View Full Version : GRAN TURISMO 4 [OFFICIAL THREAD]
Pagine :
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
[
13]
Sapete dirmi dove si trova o vince la Suzuki Escudo?
Qua trovi tutto quello che ti serve
Buon divertimento. :cool:
Oh finalmente, grazie ai tuoi consigli, sono in possesso di una fiammante Suzuki Escudo :eekk: . Rispetto a Gt2 l'ho trovata diversa e un po mi ha deluso! :stordita:
:O Ovviamente devo dire anche grazie ad una "maschia" Lancia Delta S4!
Ho provato il trucchetto di cambiare olio a macchina nuova e funziona! :D
Comunque ormai che ho ripreso a giocare non mi ferma più nessuno :sborone: in casa, ma proprio che non riescono a scollarmi dalla play2. Che rinco che sto diventanto....
ma proprio che non riescono a scollarmi dalla play2.
Ti capisco benissimo. Per il periodo in cui è uscito GT4... fortuna che ero al liceo... perchè non ho aperto libro per 16 giorni (tempo di finirlo). :oink:
zlatorog
04-10-2008, 18:00
raga ma ho letto in giro che sul playstation@network si puo scaricare gratuitamente granturismo hd.. è vero? io non lo trovo..
jack lende
04-10-2008, 18:22
raga ma ho letto in giro che sul playstation@network si puo scaricare gratuitamente granturismo hd.. è vero? io non lo trovo..
Non c'è più da quando è uscito il Prologue.
TonyManero
03-11-2008, 17:36
Immagino che sia stato chiesto e richiesto centinaia di volte ma... sono fermo al campionato granturismo professionisti! Che macchina devo avereper poter avere speranze di vittoria? Ho sentito parlare della Minolta che si vince nella Endurance... è una di quelle gare che costringe a stare più di un'ora davanti alla PS2???????
Immagino che sia stato chiesto e richiesto centinaia di volte ma... sono fermo al campionato granturismo professionisti! Che macchina devo avereper poter avere speranze di vittoria? Ho sentito parlare della Minolta che si vince nella Endurance... è una di quelle gare che costringe a stare più di un'ora davanti alla PS2???????
Metti in B-Spec e vai tranquillo. Cmq con + di un'ora alla play non è mai morto nessuno, anzi! :p
TonyManero
04-11-2008, 07:28
Metti in B-Spec e vai tranquillo. Cmq con + di un'ora alla play non è mai morto nessuno, anzi! :p
Ok, ma visto che fin'ora mi sono fatto tutte le mie gare guidando mi scoccia ricorrere ad un "trucco" per andare avanti...
Altri modi per avere una macchina decente?
Ok, ma visto che fin'ora mi sono fatto tutte le mie gare guidando mi scoccia ricorrere ad un "trucco" per andare avanti...
Altri modi per avere una macchina decente?
Non è mica un trucco. E' fatto a posta. :mbe: Metti su la 8/12/24 ore di qualcosa, metti su B-Spec, metti velocità 3x e vai sul tranquillo. E' l'unico modo per fare se non vuoi dedicare una giornata intera a GT.
Cercati la "prize list" su questo 3d o su Google e decidi l'auto che fa per te.
TonyManero
04-11-2008, 07:56
Ma in pratica come bisogna fare? L'abilità mia quale deve essere gareggiando in b-spec??
cilindrone
04-11-2008, 07:58
di scegliere la macchina giusta ed i pneumatici giusti.
Ma in pratica come bisogna fare? L'abilità mia quale deve essere gareggiando in b-spec??
be...il problema del b-spec, è che il computer quindi di una LENTEZZA esagerata!!:D:D cioé, se guidassi tu, la stessa macchina, probabilmente faresti ALMENO 2 secondi più veloce, che sono un'enormità, quindi prima di tutto, devi avere una macchina decisamente superiore alle altre, inoltre, devi tenere d'occhio il ritmo di gara...non puoi sempre mettere al max, praticamente esce ogni curva, e ovviamente non puoi andare al minimo...o tieni 3 (medio) e fa benaccio dappertutto, oppure ti diverti tu a capire quali curve può fare a 5 (al max), quali al 4...e qualcuna magari va fatta al 2...inoltre quando si stanno consumando le gomme..anche li bisogna un pò abbassare il ritmo di gara...non è malaccio, io devo dire che l'ho usato molto, c'erano gare troppo noiose...anche perché c'erano quelle dei rally (oddio quelli della neve...:mad: :mad: ) dove non si può mettere "b-spec" e quindi già mi facevano ammattire di mio, e non avevo voglia di perdere altro tempo a fare altre gare che magari poteva farmi lui!:sofico: apparte cavolate, qualcuna gliel'ho fatta fare però!;) :D ...troppo bello questo gioco...è solo che mi sembra che il 5 abbia perso un pò la strada (il prologue)...speriamo bene!:D:D:D
TonyManero
04-11-2008, 08:30
Cioè io devo decidere ogni curva a che "ritmo" farla? Si possono fare dei giri di prova per scegliere? Appena ho tempo provo 'sto ElCapitan... mi vinco la macchina e poi torno a fare delle gran belle gare VERE! :D
cilindrone
04-11-2008, 08:31
Quoto Verro per quanto riguarda il Prologo, anche se le funzionalità on-line gli danno un po di respiro.
Mio nipote l'ha portato a casa solo 3 giorni fa: rispetto al prologo del 4 mi mancano le patenti, però l'arrivo di nuove auto via internet ed a breve l'introduzione dei danni, da idea della continua evoluzione del gioco.
Ovviamente la grafica è da slogarsi la mascella per lo stupore, ma questo è fuori discussione...
Attendo con fiducia il gioco definitivo.
Attendo con fiducia il gioco definitivo.
Nel 2015, come ogni GT che si rispetti. :fagiano:
cilindrone
04-11-2008, 16:17
Come sei negativo... (o forse realista?)
Cmq, ora che la PS3 ha finalmente di nuovo il dualshock, tornasse ad essere retrocompatibile con la PS2, la comprerei al volo!
Invece così continuerò a scroccare quella di mio nipote... almeno per un mesetto ancora!
Ma no, Kazunori, pochissimi giorni fa, ha detto 2009... :sperem: (io non ci spero molto, credo che un 2010 sia più credibile, per lo meno in Europa).
Hyperion
25-11-2008, 20:03
Sapete dove si trova la guida ufficiale strategica di GT4?
Riuppo la domanda: mi serve per un regalo, a limite la prendo anche usata (ma a prezzo d'usato).
Riuppo la domanda: mi serve per un regalo, a limite la prendo anche usata (ma a prezzo d'usato).
Io l'avevo visto da MediaWorld, ma ormai il gioco ha la sua età... chissà se si trova ancora. :stordita:
Hyperion
25-11-2008, 22:42
Io l'avevo visto da MediaWorld, ma ormai il gioco ha la sua età... chissà se si trova ancora. :stordita:
Ma di recente? Perchè io l'ultima volta che sono stato a mw qualche guida ufficiale c'era, ma non di GT4, nè di giochi ps2 "vecchiotti".
Ma di recente? Perchè io l'ultima volta che sono stato a mw qualche guida ufficiale c'era, ma non di GT4, nè di giochi ps2 "vecchiotti".
No non di recente. Hai dato un occhio sulla baia? :)
Andreainside
26-11-2008, 17:14
magari sarà gia stato chiesto, ma non ho voglia di leggere 190 e passa pagine. esiste un modo per sbarazzarsi (incluso incendio :asd:) della nike 2022?
Raga, ancora gioco a Gt4 ed è sempre stupendo. Volevo chiedervi se esiste un limite di auto per il garage, no perchè se si inizio a fare pulizie! :D
Ale_MJacko
26-11-2008, 17:40
magari sarà gia stato chiesto, ma non ho voglia di leggere 190 e passa pagine. esiste un modo per sbarazzarsi (incluso incendio :asd:) della nike 2022?
ma non la puoi vendere?
Andreainside
26-11-2008, 17:44
no. i prototipi CHE NON PUOI USARE PER CORRERE DA NESSUNA PARTE non si possono vendere:(
Ale_MJacko
26-11-2008, 17:56
mii non me lo ricordavo....ragaaaaaaaaaaaaa voglio gt 5!!!!!!!!!!!
avete visto cosa hanno fatto i tipi della Poly in USA??
4 ps3 in parallelo per sparare gt5prologue alla risoluzione di 3800 x 2100!!!!!!
e incrementato il framerate a 240!!! e aumentato anche l'AA!!!!!!!
Crasher89
03-12-2008, 08:04
mii non me lo ricordavo....ragaaaaaaaaaaaaa voglio gt 5!!!!!!!!!!!
avete visto cosa hanno fatto i tipi della Poly in USA??
4 ps3 in parallelo per sparare gt5prologue alla risoluzione di 3800 x 2100!!!!!!
e incrementato il framerate a 240!!! e aumentato anche l'AA!!!!!!!
sisi..indubbiamente una bella cosa,bella risoluzione e tutto.ma imho invece di fare in giro qst "manifestazioni" pensassero a finire il gioco!!!qui c'è gente granturismo dipendente ke vuole giocare al 5!!!!!!!
be...il problema del b-spec, è che il computer quindi di una LENTEZZA esagerata!! cioé, se guidassi tu, la stessa macchina, probabilmente faresti ALMENO 2 secondi più veloce, che sono un'enormità, quindi prima di tutto, devi avere una macchina decisamente superiore alle altre, inoltre, devi tenere d'occhio il ritmo di gara...non puoi sempre mettere al max.......
beh...due secondi no!!!se ne danno molti di più!!!almeno 5!!!
io qnd facevo le endurance,mettevo a 4 e lasciavo andare,poi ogni tanto facevo qlk giro io e rimettevo b-spec,xo sempre a 4,kn sorpasso attivato...
per la guida,io l'ho vista al g**e stop qlk settimana fa...li dovrebbero averla!!!
innanzitutto mi scuso per aver ripescato questa vecchia discussione proprio in questo periodo di ritardo con gt5.:D
volevo sapere due cose su gt4:
1) in alcuni video ( http://www.youtube.com/watch?v=AXBellU3QdY ) ho visto la visuale interna. volevo sapere questa visuale può essere utilizzata solo con i replay? oppure anche in gara? e in questo caso, sapete come fare per selezionarla?
2) se non erro le varie visuali di gt4 sono 3 e cioè da dietro l'auto, sul tetto e sul paraurti. è giusto? non c'è la visuale sul cofano dove si vede anche una parte di cofano?
volevo sapere una cosa. sto giocando a gt4 su pcsx2 e ho scaricato un salvataggio che mi permette di avere la modalità gran turismo completa al 100%. tuttavia la modalità arcade, cioè quella che mi permette di fare qualche garetta, contiene solo 286 vetture.
c'è un modo per avere tutte le auto anche nella modalità arcade?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.