View Full Version : Tiscali upgrade gratuito da 640Kb a 2 Mb
Perchè come la utilizzano in america??
Altri che hanno avuto l'upgrade??
whitearrow
24-10-2004, 13:49
In america hanno avuto le connessioni always on ancora prima della banda larga, l'utilizzo maggiore è per la posta elettronica, chat e conferenze. Poi con la banda larga scaricano anche ma da noi sembra che esista solo scaricare come matti da emule!
Cmq io sono a roma e ancora niente upgrade ma attendo fiducioso :D
Per ora con tiscali non ho mai avuto problemi a parte un paio di giorni di disservizio ma dovuti a guasti in centrale, spero che le cose non peggiorino...
Capirossi
24-10-2004, 13:51
Originariamente inviato da whitearrow
scaricare come matti da emule!
io uso direct connect :cool:
GunsRos3s
03-11-2004, 13:14
Finalmente anche io che ho tiscali sulla home page posso inserire il numero per la verifica della copertura della 2 mbit.
Succede anche ad altri utenti?
Originariamente inviato da Capirossi
dannazzione !
io ho telezozz ! :muro:
devo aspettare che finisce il contratto :mad:
se fossi in te nn sarei poi così disperato...attendi telecom come ribatte e poi ne riparliamo ;)
webbuffa
03-11-2004, 14:30
bella!:D
per i ragassuoli gia' provvisti di upgrade: come vanno i ping? su libero.it e su maya :confused:
Originariamente inviato da RedSky
se fossi in te nn sarei poi così disperato...attendi telecom come ribatte e poi ne riparliamo ;)
Infatti...argomento già in trattazione sul nostro forum.
Cmq date uno sguardo al sito "wholesale" (http://www.wholesale-telecomitalia.it/cgi-bin/wholesale.dll/wholesale/TI_WS_GuestLogin.jsp) sulla destra nelle news...novità a partire dal 2005 ;)
Io personalemente, come cliente Telecom...aspetto.
nn capisco cosa vuoi dire..
ho guardato il documento 2004 e quello 2005 e nn ho notato differenze:
prezzi noleggio standard o shared access = . :confused:
...semplicemente guarda sulla destra(del sito wholesale)-->News-->Offerta di Riferimento di Telecom Italia per l'anno 2005.pdf
I prezzi non ci sono...e non ci saranno finche non sarà definita l'offerta commerciale per l'home user diciamo...
GunsRos3s
03-11-2004, 22:23
Non so voi ma io mi sono rotto di essere preso in giro da telecom qualcono invece sembra ancora riporre fiducia in una socièta che prende continuamente in giro i suoi clienti e fa pagare cifre spropositate per servizi scadenti.
Una società che mi obbliga a pagare 30 euro di canone a bimestre quando faccio 20 euro di telefonate(ora ho tele2 )
che fa pagare cifre astronomiche agli operatori alternativi per l'adsl(ora ho tiscali 640 che grazie a telecom pago 36,95 cioè + di una 2mbit che tiscali offre nelle zone in cui ha linee proprie) una società che ti addebbita servizi che tu non hai mai chiesto che permette a società senza scrupoli di utilizzare numerazioni 144 166 199 e di utilizzare dialer ecc,(negli altri paesi bisogna chiedere l'attivazioni di questi numeri) una società che in francia(dove deve pagare un affitto equo al gestore francese) offre la linea 1 mbit in promozione a 5 euro qui in italia dove le linee sono sue e dove prende un canone salatissimo per il telefono offre la 1mbit a 65 euro non gode e non godrà più della mia fiducia anche se in futuro dovesse avere offerte migliori delle altre società non vedo l'ora che affittino anche da me l'ultimo miglio ad altre società per finerla di pare 30 euro a questi ladri e da sei anni che si parla di liberalizzazione dell'ultimo miglio ma telecom con la complicità delle autorità e del legislatore fa di tutto per rallentare questo processo.
Non capisco come ci sia gente che riponga ancora fiducia in questa società
:muro:
P.S. leggete qui per un riassunto sulla scandalosa situazione italiana. http://telefoniait.altervista.org/modules/newbb/viewtopic.php?topic_id=23&forum=5
io è da quasi 3 settimane ke sono coperto dalla tiscali 2MB. penso di essere stato uno tra i primi qui in bergamo.
un mio amico ke anke lui e qui in città l'ha avuta in settimana la copertura.
Cmq ogni tanto la prova torno a farla lo stesso xkè la voglia di questa 2MB in fast + tantissimaaaaaaa!!!! ma mi rode il fatto ke devo disdire e fare il contratto con tiscali e quindi ne passa di tempo al- 3 settimane.
lo so' xkè è stata la mia prima adsl la tiscali e oltretuto mi sono trovato da cane..... avevo trascorso gli ultimi 6 mesi a pagare 50 euro al mese la 640 e ke mi andava a come una isdn.
ormai è da + di un anno ke ho alice e ho avuto solo un problema una domenica x dei lavori. e ora ho pure la fast.
mi sà ke aspettero' l'upgrade della telecom. state tranquilli ke x marzo qualkosa si smuove.
e a gennaio molti avranno la fast in automatico x il discorso della VoIP
DvL^Nemo
11-11-2004, 19:51
Originariamente inviato da GunsRos3s
P.S. leggete qui per un riassunto sulla scandalosa situazione italiana. http://telefoniait.altervista.org/modules/newbb/viewtopic.php?topic_id=23&forum=5
Interessantissimo, invito tutti alla lettura..
Ciao !
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.