View Full Version : Che browser usi?
Pagine :
1
2
3
4
5
[
6]
7
8
9
10
11
daniele_dll
14-11-2004, 17:06
ovviamente firefox 1.0 su win, linux e mac os x
Sandwich
14-11-2004, 17:08
Originariamente inviato da Bizkaiko
Ho appena aggiornato firefox alla 1.0
:) :) :)
anche io:)
Originariamente inviato da Sandwich
anche io:)
ank'io!!!! :sofico: :sofico: :sofico: :sofico:
e finalmente trovo il pulsante VAI
Tassadar
15-11-2004, 08:03
e va da dio direi!
whitereef
15-11-2004, 13:36
Firefox ;)
Lord Archimonde
15-11-2004, 14:33
The best
andrew001
15-11-2004, 17:50
Firefox 1.0
Il massimo!!!
Firefox 1.0
Internet Explorer XPSP2 solo quando ho problemi di visualizzazione....
Originariamente inviato da CYRANO
Crazy browser.
Ciaozzz
ke browser è???
non lo conosco
:wtf: :wtf: :wtf:
Lord Archimonde
16-11-2004, 15:19
Originariamente inviato da midian
ke browser è???
non lo conosco
:wtf: :wtf: :wtf:
si appoggia su ie
permette il multitab ed è molto piu configurabile
Mozilla Firefox 1.0
Il meglio! :D
majin mixxi
16-11-2004, 22:16
dovreste provare internet explorer,è un programma di windows,altro che firefox :stordita:
:) Ciao a tutti,
io uso FireFox 0.9.3 ita....ho provato ad usare la versione 1.0 ita (sia zip che installer) ma quando lancio l'applicazione ho questo problema...che succede? Qlno sa aiutarmi?
Grazie
http://che.altervista.org/Contenitore/01.jpg
http://che.altervista.org/Contenitore/02.jpg
satrax82
16-11-2004, 22:29
Originariamente inviato da Lord Archimonde
si appoggia su ie
permette il multitab ed è molto piu configurabile
meglio evitare browser che utilizzano il motore di IE il rischio di un'infezione da trojan proxy è molto alta
Lord Archimonde
16-11-2004, 22:40
Originariamente inviato da satrax82
meglio evitare browser che utilizzano il motore di IE il rischio di un'infezione da trojan proxy è molto alta
infatti uso firefox, era solo per rispodere alla domanda :D
lnessuno
16-11-2004, 22:48
Originariamente inviato da Ché
io uso FireFox 0.9.3 ita....ho provato ad usare la versione 1.0 ita (sia zip che installer) ma quando lancio l'applicazione ho questo problema...che succede? Qlno sa aiutarmi?
Grazie
http://che.altervista.org/Contenitore/01.jpg
http://che.altervista.org/Contenitore/02.jpg
anche io ho avuto quel problema... a dire il vero non so come, ma ho risolto :p
digitaljail
17-11-2004, 08:49
Grazie
Potresti aver installato applicazioni e temi vecchi... e non più compatibili nel tuo profilo...
Prova a spazzar via la cartella del tuo profilo (dopo averla salvata da qualche parte).
X Win il profilo dovrebbe essere contenuto in:
C:\Documents and Settings\"nomeutentewindows "\Dati applicazioni\Mozilla\Firefox
X Linux non mi ricordo.... :D
Grazie
postate nel thread ufficiale questi problemi plz, questo thread ha un altro scopo ;)
cmq devi cancellare il vecchio profilo prima di installare la nuova versione
Uther Pendragon®
22-11-2004, 12:48
Safari e FireFox 1.0 ;)
Rob J.Cole
22-11-2004, 23:40
firefox 1.0 in ita :)
Jaguar64bit
30-11-2004, 20:34
I.E6 sp2
e
Firefox 1.0
qualcuno ha mai provato MSN Explorer ?
satrax82
30-11-2004, 20:53
Originariamente inviato da Jaguar64bit
no piuttosto la morte:D
Ma mi chiedo xkè nn abbiano aperto un sondaggio piuttosto che un normale 3d...??
mcHorney
02-12-2004, 20:54
Explorer 6.
Presto spero safari :)
I.E6 sp2
e
Firefox 1.0
io ho provato msn explorer e piuttosto di usarlo spengo il pc
con una 640 mi va come se fossi un 56k :muro: :muro: :muro:
io ho provato msn explorer e piuttosto di usarlo spengo il pc
con una 640 mi va come se fossi un 56k :muro: :muro: :muro:
:eek: :Puke:
msn explorer è internet explorer personalizzato msn con qualche programma integrato
insomma se ci vogliamo far del male facciamolo fino in fondo :D
Jaguar64bit
04-12-2004, 01:52
Originariamente inviato da Leron
msn explorer è internet explorer personalizzato msn con qualche programma integrato
insomma se ci vogliamo far del male facciamolo fino in fondo :D
L'ho provato ora che porcheria :( , già disinstallato , non ha quasi settaggi...non c'è nemmeno il blocco dei pop up :D sembra IE caramellato...
vai di Firefox 1.0. :cool:
486sx25Mhz
04-12-2004, 02:09
IE6 e Firefox
deadmaster
05-12-2004, 21:26
io prima che diventassi esperto :cool: usavo IE 6 ma ora uso solo mozilla fire fox 1.0
frengo_frengo
09-12-2004, 22:28
sempre Firefox!ora la 1.0
marcowheelie
11-12-2004, 21:08
uso firefox 1.0 anch'io.... praticamente da 3 ore!!
però a volte non mi carica tutte le immagini o i pulsanti dei siti.....
perkè???? ki mi risp???
per il resto è molto :cool:
tra l'altro con internet explorer il norton internet security mi trovava tentativi di accesso ogni 15 minuti circa! con firefox finora nemmeno un avviso di protezione,,, :)
frengo_frengo
12-12-2004, 09:44
devi scaricarti i vari plug-in,kliccando sull'icona verde a forma di makkia d'inkiostro
Ragazzi io sto rivalutando mooolto Konqueror.... ok non e' multipiattaforma ma lo uso da un paio di settimane e non ho ancora trovato un sito che dia problemi.
ciao
sarà che uso gnome o che non mi piacciono i browser/file manager, ma konqueror non mi è mai piaciuto tantissimo, preferisco di gran lunga i browser basati interamente su mozilla, che permettono di installare le extensions senza problemi
ank'io!!!! :sofico: :sofico: :sofico: :sofico:
e finalmente trovo il pulsante VAI
guarda che il pulsante VAI c'è sempre stato :)
guarda che il pulsante VAI c'è sempre stato :)
da me non compariva strano... :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
da me non compariva strano... :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
tasto DX->personalizza sulla barra delle applicazioni
poi ti trascini i pulsanti che vuoi dove vuoi ;)
il vai c'è sempre stato ma non era inserito in automatico, cmq bastava fare come detto sopra non è che mancava ;)
L'ho provato ora che porcheria :( , già disinstallato , non ha quasi settaggi...non c'è nemmeno il blocco dei pop up :D sembra IE caramellato...
è una delle prime cose che si toglie da windows (windows messenger compreso) :D
anzi mi dovrò fare un'immagine del cd di windows senza tutte queste e altre schifezze :Puke:
tasto DX->personalizza sulla barra delle applicazioni
poi ti trascini i pulsanti che vuoi dove vuoi ;)
il vai c'è sempre stato ma non era inserito in automatico, cmq bastava fare come detto sopra non è che mancava ;)
grazie...ogni giorno scopro di essere sempre piu ignorante usando il pc :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
SoulStealer
13-12-2004, 19:40
Uso IE6 solo per controllare gli aggiornamenti di winzoz update.
Firefox è il browser definitivo. Semplice, pratico, veloce, efficente.
Buone feste a tutti!
krumbalende
16-12-2004, 03:48
mozzilla 1.0
Trinity73
16-12-2004, 10:56
Uso Firefox 1.0 come browser predefinito, sono stata la prima tra i miei amici a scoprirlo, e chissà perchè, dopo averlo suggerito, mi hanno seguita tutti :D
Io personalmente mi trovo molto meglio adesso di quando usavo IE
Ciao a tutti
Triny :)
PS: Naturalmente uso anche Thunderbird come gestore di posta... trovo non ci siano confronti tra questi due software e quelli integrati in windows :muro:
ShadowX84
16-12-2004, 20:44
Firefox 1.0 ;)
frengo_frengo
16-12-2004, 20:45
Originariamente inviato da Trinity73
Uso Firefox 1.0 come browser predefinito, sono stata la prima tra i miei amici a scoprirlo, e chissà perchè, dopo averlo suggerito, mi hanno seguita tutti :D
Io personalmente mi trovo molto meglio adesso di quando usavo IE
Ciao a tutti
Triny :)
PS: Naturalmente uso anche Thunderbird come gestore di posta... trovo non ci siano confronti tra questi due software e quelli integrati in windows :muro:
quoto appieno!!nessun paragone!!
Firefox 1.0 ita (layout Noia) :cool: ma per gli aggiornamenti ...:muro: IE :mad:
daniele_dll
20-12-2004, 08:13
Originariamente inviato da Dax
Ragazzi io sto rivalutando mooolto Konqueror.... ok non e' multipiattaforma ma lo uso da un paio di settimane e non ho ancora trovato un sito che dia problemi.
ciao
ha purtroppo problemi con i CSS, per la precisione con alcune pseudo classi :cry:
ed ovviamente, dietro lui, li ha anche safari dato che tutti e due utilizzano khtml anche se devo dire che khtml è più leggero di gecko anche se quest'ultimo è proprio un mostro ... avete mai provato a personalizzarvi da dentro l'interfaccia di firefox? se po :sbav:
edivad82
20-12-2004, 09:01
Originariamente inviato da daniele_dll
ha purtroppo problemi con i CSS, per la precisione con alcune pseudo classi :cry:
ed ovviamente, dietro lui, li ha anche safari dato che tutti e due utilizzano khtml anche se devo dire che khtml è più leggero di gecko anche se quest'ultimo è proprio un mostro ... avete mai provato a personalizzarvi da dentro l'interfaccia di firefox? se po :sbav:
chissirivede :D
daniele_dll
20-12-2004, 10:37
Originariamente inviato da edivad82
chissirivede :D
ediiiiiii :vicini:
www.phpday.it
vai sulla galleria del 2004, le prime 4 foto sono state fatte mentre parlavo :yeah:
sono riuscito a parlare in italiano sbagliando solo (quasi) 2 frasi, un miracolo :sbav: lorenzo, gm e co sono rimasti sconvolti e scioccati :adhone:
Claudio®eg
22-12-2004, 13:31
Mozilla Firefox 1.0 ITA
Netscape 7.2
mirkonorroz
24-12-2004, 15:41
1. Konqueror , 2. Mozilla
andretta
24-12-2004, 19:20
1) lynx 2) firefox
Firefox 1.0 e IExpolerer 6 sui siti che danno problemi con Firefox.
idt_winchip
02-01-2005, 14:10
Opera fino alla morte! Firefox lo trovo meno accogliente...anche se sempre meglio di IE in assoluto preferisco opera!;)
digitaljail
03-01-2005, 11:58
Originariamente inviato da MarcoM
Firefox 1.0 e IExpolerer 6 sui siti che danno problemi con Firefox.
Mi fai un favore? mi dai una url di siti che danno prob con firefox?
Vorrei provarne i limiti, grazie :D
Di solito vado su pochi siti, per cui nn ho la percezioni esatta dei limiti di FireFox, ma per dare un giudizio globale devo fare delle prove :)
Originariamente inviato da digitaljail
Mi fai un favore? mi dai una url di siti che danno prob con firefox?
Vorrei provarne i limiti, grazie :D
Di solito vado su pochi siti, per cui nn ho la percezioni esatta dei limiti di FireFox, ma per dare un giudizio globale devo fare delle prove :)
promos.mcafee.com/speedometer
a me da problemi
Ciao, uso Opera, anche se mi diverto a volte a veleggiare con FF,il quale ha fatto passi da gigante, ma x ora.....non e' nemmeno vicino alle prestazioni ed alla completezza di Opera!!
Ciao a presto
Originariamente inviato da M0r0
Ciao, uso Opera, anche se mi diverto a volte a veleggiare con FF,il quale ha fatto passi da gigante, ma x ora.....non e' nemmeno vicino alle prestazioni ed alla completezza di Opera!!
Ciao a presto
alla completezza non ci arriverà mai perchè non ci DEVE arrivare: la mentalità di firefox si basa sulla personalizzazione assoluta e sul fornire tutti gli strumenti (che attualmente sono ben più di quelli di qualsiasi altro browser) attraverso le estensioni, non integrandole direttamente nella versione base ;)
3l_p1r4t@
18-01-2005, 14:08
Internet Explorer 6 SP2 & Mozilla Firefox 1 !
Dipende dove si ferma uno uso l'altro !
...Apro praticamente tutto !
Completamente d'accordo!
satrax82
20-01-2005, 16:44
Ciao a presto
se vuoi la completezza orientati sulla Mozilla suite
Originariamente inviato da satrax82
se vuoi la completezza orientati sulla Mozilla suite
Ok, e con le prestazioni come la mettiamo?
konqueror 3.2.3 con kde3.2.3 , firefox 1.0 e mozilla 1.7.3 tutto su linux
Originariamente inviato da GdP_01
Ok, e con le prestazioni come la mettiamo?
ci sono anche quelle :)
Opera 7.54u1
Firefox 1.0
IE meno lo uso meglio sto ;)
Ho provato anche Opera 8.00 beta 1, ma mi da un sacco di problemi con la posta di libero e poi e' pesantello...
Ho provato in questi giorni firefox e son tornato ad IE :muro:
Ha grossi problemi con i siti protetti e tutti i siti non-standard.
P.S.
qualcuno mi spiega cosa si intende per "prestazioni" di un browser? :confused:
Originariamente inviato da evelon
Ho provato in questi giorni firefox e son tornato ad IE :muro:
Ha grossi problemi con i siti protetti e tutti i siti non-standard.
P.S.
Per esempio quali siti?
per prestazioni si intende la velocita' di caricamento e conseguente visualizzazione di una pagina.
Prova ad aprire un sito con una home page pesante (es.: Microsoft, Dell) con Mozilla Suite, con Firefox, con IE... Poi riaprila con Opera e capirai.
Originariamente inviato da Cimmo
Per esempio quali siti?
per prestazioni si intende la velocita' di caricamento e conseguente visualizzazione di una pagina.
Siti protetti con certificati (chiave a 128bit o superiori).
Immetto user e pass ed inevitabilmente IE entra senza problemi mentre FF mi rimanda alla pagina di login :muro:
Immaginavo che per prestazioni si intendesse questo ma allora non capisco....
Una linea dati (anche adsl) è enormemente più lenta della capacità di un pc di potenza medio-bassa di elaborare i dati stessi.
Tra FF ed IE non c'è differenza nel caricamento di pagine visto che il pc riesce ad elaborare i dati quasi "in tempo reale" man mano che arrivano.
Non capisco come può fare Opera a visualizzare più velocemente una pagina: i dati che non sono arrivati se li inventa ??
P.S.
Per tempo di caricamento intendo il tempo che intercorre tra l'inizio del caricamento e la *fine completa* di tutta la pagina: anche se FF mi fà vedere i vari elementi man mano che li elabora mentre IE mostra la pagina completa solo dopo aver completato il layout non cambia nulla ovviamente.
Siti protetti con certificati (chiave a 128bit o superiori).
Immetto user e pass ed inevitabilmente IE entra senza problemi mentre FF mi rimanda alla pagina di login :muro:
Immaginavo che per prestazioni si intendesse questo ma allora non capisco....
Una linea dati (anche adsl) è enormemente più lenta della capacità di un pc di potenza medio-bassa di elaborare i dati stessi.
Tra FF ed IE non c'è differenza nel caricamento di pagine visto che il pc riesce ad elaborare i dati quasi "in tempo reale" man mano che arrivano.
Non capisco come può fare Opera a visualizzare più velocemente una pagina: i dati che non sono arrivati se li inventa ??
P.S.
Per tempo di caricamento intendo il tempo che intercorre tra l'inizio del caricamento e la *fine completa* di tutta la pagina: anche se FF mi fà vedere i vari elementi man mano che li elabora mentre IE mostra la pagina completa solo dopo aver completato il layout non cambia nulla ovviamente.
Cambia eccome perche' il browser mica ti fa vedere il codice html, javascropt, flash, php o quello che e', ma deve eseguire i calcoli e fare il cosiddetto rendering della pagina che puo' essere +o- complessa.
Da qui le differenze di velocita' a seconda del motore di rendering presente nel browser. E poi anche interrogare il server puo' cambiare, tu puoi gestire le richieste e quindi puoi avere diverse politiche, mi sa che tu pensi che arrivino i dati in coda e li sbatti su schermo, ma la cosa e' un po' + complessa.
E poi non e' neanche vero che la pagina costruita mano a mano e' uguale a tutto in un botto.
Hai mai provato a scrivere in html una tabella unica con 10000 righe e invece fare 100 tabelle con 100 righe? L'effetto e' uguale, il caricamento se ci sono delle ottimizzazioni no. ;)
EDIT:
per capirci meglio non basta aver computer potenti devi avere anche software che fanno bene il loro lavoro, prendi il processore che vuoi e vedi quanto ci mette ad eseguire l'istruzione while (1) do nothing :asd:
Ovviamente e' l'estremo, ma e' per intenderci sul fatto che dipende anche dal codice la velocita' di una cosa non solo dalla macchina sottostante.
KenMasters
21-01-2005, 13:59
Only Firefox 1.0 Italiano
mcHorney
21-01-2005, 15:26
Da circa un mese safari, nessun problema con le pagine di hwupgarde.
Cambia eccome perche' il browser mica ti fa vedere il codice html, javascropt, flash, php o quello che e', ma deve eseguire i calcoli e fare il cosiddetto rendering della pagina che puo' essere +o- complessa.
Da qui le differenze di velocita' a seconda del motore di rendering presente nel browser. E poi anche interrogare il server puo' cambiare, tu puoi gestire le richieste e quindi puoi avere diverse politiche, mi sa che tu pensi che arrivino i dati in coda e li sbatti su schermo, ma la cosa e' un po' + complessa.
E poi non e' neanche vero che la pagina costruita mano a mano e' uguale a tutto in un botto.
Hai mai provato a scrivere in html una tabella unica con 10000 righe e invece fare 100 tabelle con 100 righe? L'effetto e' uguale, il caricamento se ci sono delle ottimizzazioni no. ;)
E' questo il punto.
La velocità di arrivo dei dati (per le elaborazioni) è di molti ordini inferiore alla velocità di elaborazione dei dati stessi.
Il tempo del rendering (misurato dall'inizio alla fine) è lo stesso.
Oddio, se vogliamo misurare in decimo di secondo sarà anche diverso, ma rispetto alla capacità di calcolo odierna le lievi differenze che ci possono essere tra un browser ed un altro non portano a differenze di velocità (almeno in mia esperienza).
Non noto differenza tra SO diversi (e la differenza è più sosotanziale).
E' questo il punto.
La velocità di arrivo dei dati (per le elaborazioni) è di molti ordini inferiore alla velocità di elaborazione dei dati stessi.
Il tempo del rendering (misurato dall'inizio alla fine) è lo stesso.
Oddio, se vogliamo misurare in decimo di secondo sarà anche diverso, ma rispetto alla capacità di calcolo odierna le lievi differenze che ci possono essere tra un browser ed un altro non portano a differenze di velocità (almeno in mia esperienza).
Non noto differenza tra SO diversi (e la differenza è più sosotanziale).
Allora e' una questione che non te ne accorgi te, perche' io e molti altri ce ne accorgiamo e non e' una invenzione...
Allora e' una questione che non te ne accorgi te, perche' io e molti altri ce ne accorgiamo e non e' una invenzione...
mi dai un sito dove questa differenza è evidente (secondi) ?
Io tra FF, IE su win, Konqueror su linux non ho visto nessuna differenza (a parte i limiti soracitati)
Io tra FF, IE su win, Konqueror su linux non ho visto nessuna differenza (a parte i limiti soracitati)
Prova il sito della Dell o della Microsoft, tanto per citarne due.
Purtroppo ancora non sono coperto dall'Adsl e con un modem a 56k la differenza tra Opera e gli altri si sente. E parecchio.
Prova il sito della Dell o della Microsoft, tanto per citarne due.
Purtroppo ancora non sono coperto dall'Adsl e con un modem a 56k la differenza tra Opera e gli altri si sente. E parecchio.
ADSL 640/256
W2000 Professional
IE6SP1
FF 1.0
Sito www.microsoft.com
tempo di caricamento (da quando schiaccio "invio" a quando l'ultimo componente della pagina si è caricato).
Del tutto uguale, senza nessuna differenza percettibile e sfido chiunque a trovarne....
L'unica differenza che sono riuscito a trovare è abilitando l'antivirus che si integra con IE e quindi rallenta con la sua scansione dei componenti html, script etc..
Disabilitandolo sono assoltamente identici, non ho provato con linux ma non vedo motivi per pensare diversamente.
ADSL 640/256
W2000 Professional
IE6SP1
FF 1.0
Sito www.microsoft.com
tempo di caricamento (da quando schiaccio "invio" a quando l'ultimo componente della pagina si è caricato).
Del tutto uguale, senza nessuna differenza percettibile e sfido chiunque a trovarne....
L'unica differenza che sono riuscito a trovare è abilitando l'antivirus che si integra con IE e quindi rallenta con la sua scansione dei componenti html, script etc..
Disabilitandolo sono assoltamente identici, non ho provato con linux ma non vedo motivi per pensare diversamente.
infatti io parlavo di OPERA
Va beh, usa explorer e amici come prima. ;)
Se ti va di provare un'alternativa, invece, che altri giudicano migliore (me compreso), libero di farlo.
Byez!
Originariamente inviato da Sandime
MyIE2 :O
è un add-on di explorer?
(complimenti l' astinenza)
è un add-on di explorer?
(complimenti l' astinenza)
interfaccia alternativa per exploder
ora ha cambiato nome in Maxthon
ADSL 640/256
W2000 Professional
IE6SP1
FF 1.0
Sito www.microsoft.com
rovalo in gprs o con un 56K ;)
cmq trovi parecchi test, se vuoi un consiglio per fare dei test affidabili, installa i 3 browser e usa IBench: fa un insieme di stress test per valutare l'effettiva velocità di rendering dei browser
mediamente sul mio pc Opera è il più veloce, seguito da Mozilla Firefox e infine Ie
lnessuno
23-01-2005, 13:40
Originariamente inviato da orly
solo opera 7.54
prova la versione 8 beta... è molto più bella, passi da gigante rispetto alla 7.x secondo me :)
Originariamente inviato da lnessuno
prova la versione 8 beta... è molto più bella, passi da gigante rispetto alla 7.x secondo me :)
e come occupazione della RAM è finalmente un pò scesa? :rolleyes:
>bYeZ<
Si, però ho provato i 2 che avevo :p cmq si diceva che c'erano differenze anche tra questi.
Che devo dire?
Personalmente non ne vedo, nè a livello prestazionale nè altro a parte i citati problemi di FF nei siti protetti ed una scomodità della gestione delle linguette (ma questa è molto personale e facilmente bypassabile).
Opera l'ho usato in passato (taaanto tempo fà :D ), comoda la gestione di bookmark (non sò se è cambiata) ma nulla più
IMHO.
Si, però ho provato i 2 che avevo :p cmq si diceva che c'erano differenze anche tra questi.
Che devo dire?
Personalmente non ne vedo, nè a livello prestazionale nè altro a parte i citati problemi di FF nei siti protetti ed una scomodità della gestione delle linguette (ma questa è molto personale e facilmente bypassabile).
Opera l'ho usato in passato (taaanto tempo fà :D ), comoda la gestione di bookmark (non sò se è cambiata) ma nulla più
IMHO.
Che devo dire?
IMHO.
lnessuno
24-01-2005, 12:22
Originariamente inviato da FreeMan
e come occupazione della RAM è finalmente un pò scesa? :rolleyes:
>bYeZ<
43 mb appena aperto, solo opera... e nessuna pagina caricata.
tantini direi... ma c'è da dire che è una beta :p
Preferisco firefox :D
lnessuno
26-01-2005, 21:40
Originariamente inviato da pitx
Preferisco firefox :D
anche io, è anche questione di abitudine... cmq opera 8 l'ho trovata veramente un gran passo avanti rispetto alla 7.x :)
anche io, è anche questione di abitudine... cmq opera 8 l'ho trovata veramente un gran passo avanti rispetto alla 7.x :)
già, veramente ottima :cool: come al solito del resto
andrineri
27-01-2005, 12:10
ho appena scaricato opera 8... veramente bello e funzionale. Glà prima con la v7.54 usavo molto questo browser, adesso...
ciao
Andrea
43 mb appena aperto, solo opera... e nessuna pagina caricata.
tantini direi... ma c'è da dire che è una beta :p
A me ne occupa 11 con skin classica ed effetti speciali disabilitati
Bahamuts
07-02-2005, 10:17
io uso IE 6.0:)
Ecco la prova che cercavo.
Opera come detto da molti qui e' il + veloce di tutti, FF alla fine non e' + veloce di IE se non negli script e poco altro.
Finalmente capirete che non basta avere una banda larga e un buon pc per andare forte in internet ;)
http://www.howtocreate.co.uk/browserSpeed.html
Ecco la prova che cercavo.
Opera come detto da molti qui e' il + veloce di tutti, FF alla fine non e' + veloce di IE se non negli script e poco altro.
Finalmente capirete che non basta avere una banda larga e un buon pc per andare forte in internet ;)
http://www.howtocreate.co.uk/browserSpeed.html
ti consiglio di fare delle prove con iBench sul tuo pc: è l'unico metro di paragone obiettivo che puoi usare per avere un parametro di confronto "personalizzato"
nel mio caso ho fatto più di un bench con tutto il pacchetto: dal caricamento di semplici html, javascript fino ai flash o l'apertura di allegati corposi
iBench si basa sul caricamento di centinaia di pagine che poi vengono cronometrate per dare il risultato finale
i risultati sui miei 4 computer (un p4 3200, un note con linux, un iMac G4 800 e un p3 700) hanno dato come risultati questo ordine (dal più veloce)
1.Opera
2.Mozilla
3.Firefox
4.konqueror
5.internet explorer
6.safari
mi sono proposto di postare gli screen dei risultati ma purtroppo non ho più la licenza di iBench
in ogni caso, usando il pc in GPRS, firefox risulta enormemente più reattivo e veloce di internet explorer, e non serve certo un benchmark per accorgersene
nel test si parla di "firefox" : come si sa esistono varie impostazioni da dare che vanno impostate per ottimizzare firefox sul pc e sulla connessione di ogni utente: nel test si è usato firefox senza toccare nessuna di queste opzioni, cosa che appunto lascia il tempo che trova
Ad ogni modo confermi che i browser non sono tutti veloci uguali...2 pagine indietro sembrava dicessi una catroneria sostenendo questa tesi.
Ad ogni modo confermi che i browser non sono tutti veloci uguali...2 pagine indietro sembrava dicessi una catroneria sostenendo questa tesi.
assolutamente non è una castroneria : la velocità di rendering cambia a seconda del motore e della versione utilizzata, e su macchine lente anche la pesantezza incide
poi che con una adsl si noti di meno è un altro discorso
Stargatto
14-02-2005, 10:09
explorer sempre.
NetSurferBo
19-02-2005, 16:16
explorer.:p
male :p
provate firefox :D
(dai su leron che ti do una mano anch'io hihi)
Ciao!
Ormai da 1 anno uso Opera e mi trovo benissimo :D
Io uso e mi trovo bene con Maxthon, in questo momento sto usando la versione 1.1 (1.1.067 Unicode)
Athlon64-FX53
26-02-2005, 10:18
Firefox anche se per il caricamento di alcune pagine risulta più lento di explorer, ma mi trovo decisamente meglio.
principalmente Opera
su altri pc i.e.
IE6 e Firefox, diciamo 30/70% :D
Originariamente inviato da asca
IE6 e Firefox, diciamo 30/70% :D
asca, hai la sign irregolare
b) Signature: 3 righe a 1024 solo testo con un massimo di 3 smiles dell'Hardware Upgrade Forum oppure un'immagine 100 X 50 X 5KB e una riga di testo (non deve andare a capo).
sei pregato di editarla
tnks
Non so, io da che ho messo firefox non visualizzo più bene i vari siti... meglio mi spiego mi si rallenta la visualizzazione e il refresh anche scorrendo la semplice pagina... chissà!!
magari se qualcuno ne sapesse qualcosa... ;)
Originariamente inviato da amico_g
Non so, io da che ho messo firefox non visualizzo più bene i vari siti... meglio mi spiego mi si rallenta la visualizzazione e il refresh anche scorrendo la semplice pagina... chissà!!
magari se qualcuno ne sapesse qualcosa... ;)
Possibile soluzione 1:
Hai installato flash 7? Basta che vai su un sito con flash e in alto ti appare la striscia per installare i plugin mancanti e il gioco e' fatto.
Possibile soluzione 2:
hai installato il file hosts (era nel pacchetto kazaa lite k++) o preso da wintricks, per bloccare molti banner pubblicitari? Se si prova a rimettere quello originale...
Possibile soluzione 1:
Hai installato flash 7? Basta che vai su un sito con flash e in alto ti appare la striscia per installare i plugin mancanti e il gioco e' fatto.
Possibile soluzione 2:
hai installato il file hosts (era nel pacchetto kazaa lite k++) o preso da wintricks, per bloccare molti banner pubblicitari? Se si prova a rimettere quello originale...
No il file hosts non l'ho messo, ma in effetti non ho installato il flash! Proverò, grazie
Mozilla Firefox 1.0.1 ovviamente
ciao :)
robyrobot
18-03-2005, 12:56
Originariamente inviato da Merluz
Mozilla Firefox 1.0.1 ovviamente
ciao :)
idem :)
Originariamente inviato da Stargatto
explorer sempre.
Slamdunk
19-03-2005, 17:35
Firefox 1.0
Però faccio il Webmaster, e mi tocca per lavoro controllare tutto il sito che faccio con IE 5, 5.5 e 6.
Ne farei mooolto volentieri a meno.
Styles The Punisher
24-03-2005, 17:26
Dunque, non ne uso uno sempre. Cambio spesso, per lo meno per quello che è disponibile. Ad esempio ora sto usando Opera 8 beta 3, ma spesso uso Firefox e quasi mai Explorer 6.
Saluti
Styles The Punisher
Originariamente inviato da Styles The Punisher
Dunque, non ne uso uno sempre. Cambio spesso, per lo meno per quello che è disponibile. Ad esempio ora sto usando Opera 8 beta 3, ma spesso uso Firefox e quasi mai Explorer 6.
Saluti
Styles The Punisher
Styles The Punisher hai la signature irregolare: il massimo consentiro per le immagini è 100x50 pixel e 5k di peso
sei pregato di editarla ;)
Styles The Punisher hai la signature irregolare: il massimo consentiro per le immagini è 100x50 pixel e 5k di peso
sei pregato di editarla ;)
Non si possono mandare in private queste comunicazioni? Generano credo traffico di mail e post inutili, visto anche la mole di persone iscritte a questo post.
Thanx :)
Non si possono mandare in private queste comunicazioni? Generano credo traffico di mail e post inutili, visto anche la mole di persone iscritte a questo post.
Thanx :)
troppo spesso molti non leggono o fanno finta di non leggere, essendo pubbliche è l'unico modo per farsi sentire ;)
e lostesso ci son molti gnorri :D
troppo spesso molti non leggono o fanno finta di non leggere, essendo pubbliche è l'unico modo per farsi sentire ;)
e lostesso ci son molti gnorri :D
quoto :)
adesso ovviamente ho su ff 1.0.2 :)
prima usavo solo le nightly ma ora nn ho più voglia, ogni giorno, di andare sul sito e scaricare la ver nuova, seppur nightly.
Ciao!
abracadabra84
25-03-2005, 11:18
Ragazzi ma questa nuova versione di firefox è buonissima....è anche + stabile delle precedenti...
Cmq sia...ho un problema...mi dite come faccia a entrare nel programma di telebanca senza usare IE?ci vuole x forza IE o c'è qlc conf che si deve usare x entrarvi
Originariamente inviato da abracadabra84
Ragazzi ma questa nuova versione di firefox è buonissima....è anche + stabile delle precedenti...
Cmq sia...ho un problema...mi dite come faccia a entrare nel programma di telebanca senza usare IE?ci vuole x forza IE o c'è qlc conf che si deve usare x entrarvi
ci vuole IE: il sito è stato scritto apposta per quel browser
cambia banca :D
Perchè scusa? Che banca hai? Che metodo di accesso usi?
abracadabra84
25-03-2005, 12:19
La BNL e usa un accesso tramite controlo certificatocon un programma chiamato MultiCertify....
abracadabra84
25-03-2005, 12:21
cambia banca :D
LOLLLLLLL:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Originariamente inviato da Cemb
Perchè scusa? Che banca hai? Che metodo di accesso usi?
chi, io? cassa rurale di aldeno e cadine, grande banca :D
non accedo con niente, a parte che l'accesso da internet non lo ha proprio :D
anzi, accedo "fisicamente": ho la sede di fronte a casa :D
abracadabra84
25-03-2005, 12:30
No chiedeva a me....cmq sai qlc modo x ovviare a questo problema??
non credo ci siano modi: nella sezione linux ho letto lamentele riguardo a questo
abracadabra84
25-03-2005, 12:36
Cavolo...ho qlc timore a usare il IE x "maneggiare" i miei soldi....bucato x com'è....:cry: :cry: :cry:
Cavolo...ho qlc timore a usare il IE x "maneggiare" i miei soldi....bucato x com'è....:cry: :cry: :cry:
E fai bene ad avere timore.
Fai una lamentela scritta alla tua banca, e' uno schifo che chi non usa software MS non possa accedere a tali servizi.
Guarda, i miei usano la stessa banca e il sistema di gestione è indecoroso. Anche perchè io uso linux, un mac e (per "fortuna" loro) i miei un pc con win xp. Ho scritto una mail di lamentele ma non ho nemmeno ottenuto risposta benchè le lamentele fossero civili, pacate e motivate).
Il loro servizio clienti fa schifo.. quando avevo win 98 mi hanno "venduto" a tutti i costi il servizio (mia madre si è fatta buggerare) e poi mi hanno detto che ci voleva windows XP con Explorer 6 per poterlo usare.. dei veri str**zi! Tutto quello che mi ha saputo dire l'assistenza telefonica è stato "ci dispiace, non sappiamo come aiutarla. Deve cambiare il windows".
Notare che fanno tutte 'ste storie per la sicurezza e poi consigliano al cliente di usare come password il "nome dell'animale domestico". Alla faccia.. l'ho ovviamente cambiata.
Quando ho installato su win XP ho provato a installare da semplice utente (l'account che usa mio padre, che ha finalmente imparato a non loggarsi come administrator). Beh, sapete una cosa? Multicertify proxy non funziona da un account limitato!! Nonostante l'assistenza dica il contrario.. hanno mandato mia madre in bacna a farsi cambiare cd "perchè era difettoso". riprovo col nuovo cd, l'installazione, ma soprattutto l'uso, non sono possibili da semplice utente. In pratica il servizio clienti non riusciva a capire che cosa intendessi per utente "diverso da administrator".. contemplano solo utenti con nomi diversi ma diritti di amministrazione. Che schifo..
Comunque ho installato lo stesso.
Dopo un po' ho scoperto che è possibile esportare il certificato ottenuto con multicertify e importarlo in firefox.. e a questo punto sei a posto! :D Attualmente mio padre accede con il buon vecchio panda rosso al servizio di home banking.
Da multicertify c'è un'opzione per esportare.. devi solo ricordarti di immettere la password che hai scelto al momento di ottenere il certificato.
Poi in firefox da opzioni -> avanzate importi il certificato e sei a posto.
Ti assicuro che funziona! (su win, linux, osx, o dove vuoi, anche se loro non lo sanno nè sono in grado di spiegartelo)
Insomma, utenti - BNL : 1-0
(ma il loro servizio resta pessimo..)
Byez, spero di essere stato utile!
abracadabra84
25-03-2005, 14:38
Grazie mille....ci provo subito!!!!!
PS=Minchia che utile sto forum....mi sta risolvendo nel giro di giorni i miei + grandi problemi/le mie + grandi questioni....
SIETE MITICI
abracadabra84
25-03-2005, 14:44
Funziona.....così e così devo dire....un po lentino nell'apertura della pagine ma funziona.....(e sono + tranqy dell' IE!!!)
L'unica cosa che nn mi fa fare con firefox è il comprare/vendere azioni mi dà un'errore casuale -11875
A dire la verità nn mi fa aprire nemmeno la pagina suddetta
Che è????
-EDIT-
Ho riprovato a rientrare e il firefox mi crashava
Aiuto.....
-RIEDIT-
Con IE Il problema nn sussiste....x me è il proxy del Multicertify Client che fa schifo e che vuole sono IE
Questo nn è giusto affatto...che politiche fanno alla BNL....
Se nn usi IE nn puoi usare il nosto servizio....
Bleah
Funziona.....così e così devo dire....un po lentino nell'apertura della pagine ma funziona.....(e sono + tranqy dell' IE!!!)
L'unica cosa che nn mi fa fare con firefox è il comprare/vendere azioni mi dà un'errore casuale -11875
A dire la verità nn mi fa aprire nemmeno la pagina suddetta
Che è????
-EDIT-
Ho riprovato a rientrare e il firefox mi crashava
Aiuto.....
-RIEDIT-
Con IE Il problema nn sussiste....x me è il proxy del Multicertify Client che fa schifo e che vuole sono IE
Questo nn è giusto affatto...che politiche fanno alla BNL....
Se nn usi IE nn puoi usare il nosto servizio....
Bleah
Strano..
Ma guarda che se esporti il certificato multicertify proxy puoi pure chiuderlo, non ti serve più! Infatti quel programma è compatibile solo con IE, ma non è necessario con firefox.
A me problemi strani non ne ha mai dati. In compenso i miei non hanno mai provato a comprare/vendere azioni online.. per le operazioni del conto corrente tutto ok.
abracadabra84
25-03-2005, 15:26
Ma IE funziona....e con FireFox 1.0.2 no...x me è una questione di politica del cavolo....
Ma scusa, come l'hai configurato? piuttosto accendo il pc di mio padre e controllo quali sono i settaggi..
Firefox che aggiorno costantemente (1.0.2 ora ovviamente) e Explorer solo per quei siti che fanno le bizze tipo Winzozz update e pochi alti :P
Bodhisatva
01-04-2005, 19:35
Opera 7.54 e nessun problema di visualizzazione :)
firefox88
01-04-2005, 19:53
Originariamente inviato da Bodhisatva
Opera 7.54 e nessun problema di visualizzazione :)
beato te
alfredino85
02-04-2005, 01:44
Ora sono un fedelissimo di firefox......
e funziona da dio nessun problema di visualizzazione
:) Firefox
Firefox 1.0.2 + IE6/SP2 sempre più occasionalmente :D
Berserklot
11-04-2005, 07:48
FireFox 1.0.2:cool:
trappola
12-04-2005, 19:27
firefox 1.0.2 (debian pack 1.0.2-3)
solo Internet Explorer 6!
ho provato tanti altri, tra cui Firefox ed Opera, ma nn mi sono trovato mai bene! :(
lnessuno
12-04-2005, 21:46
solo Internet Explorer 6!
ho provato tanti altri, tra cui Firefox ed Opera, ma nn mi sono trovato mai bene! :(
curiosità mia... vado un pò off topic scusate :D
mi puoi dire come si vede questa pagina con ie? :p
http://lnessuno.spaziogratis.com/prova/prova.html
Pirosoft
12-04-2005, 21:48
Opera 7.54 r2... ottimo browser.. il forum va alla perfezione
png semitrasparenti... non si vedranno mai con ie :stordita:
lnessuno
12-04-2005, 22:08
azz... mi hanno detto di usare un set di scriptini chiamato ie7... ma a quanto pare non basta :(
Allanon Of Shannar
12-04-2005, 23:23
Firefox 1.0.2
con IE l'immagine nn è trasparente ma almeno il testo scende fino a fondo pagina..
ho provato a vederla con Opera e l'immagine è trasparente ma stavolta il teso ha uno scroll d 3righe al massimo, tutto concetrato in pochi cm(al max2) sotto l'immagine! :stordita:
ma da quello k ho capito l'importante era vedere la trasparenza dell'immagine, giusto? :D
http://forum.hwupgrade.it/showpost.php?p=6017580&postcount=10
Firefox 0.8 Eng
per la precisione ecco la stringa User Agent
"Mozilla/5.0 (Windows; U; Windows NT 5.0; en-US; rv:1.6) Gecko/20040206 Firefox/0.8"
riconfermo , sempre FF 0.8 eng :)
se lo dici te :D
io con maxthon vedo perfettamente le png trasparenti ;)
>bYeZ<
iCasty2005
13-04-2005, 08:09
Safari 1.2.4 oppure Firefox 1.0.2 per mac....
>bYeZ<
maxthon non è IE... è un "miglioramento"
ho appena provato con IE6.0... l'immagine è un tutt'uno, non ci sono trasparenze :Prrr:
e poi è anche tutta in scala di grigi :mbe:
con firefox l'immagine PNG ha qualche sfumatura di colore
lnessuno
13-04-2005, 12:23
con IE l'immagine nn è trasparente ma almeno il testo scende fino a fondo pagina..
ho provato a vederla con Opera e l'immagine è trasparente ma stavolta il teso ha uno scroll d 3righe al massimo, tutto concetrato in pochi cm(al max2) sotto l'immagine! :stordita:
ma da quello k ho capito l'importante era vedere la trasparenza dell'immagine, giusto? :D
più che altro l'importante è capire se si vedeva o meno... quello di opera è sicuramente un baco del browser, ma ho usato le estensioni ie7 e non ero sicuro che funzionassero :p
a quanto pare, non lo fanno :D
>bYeZ<
a quanto mi risulta maxthon non visualizza correttamente le png semitrasparenti
http://www.igpozzo.it/altro/semitrasp.jpg
o c'è da impostare qualcosa di particolare?
http://www.igpozzo.it/altro/semifox.jpg
un paio di png semitrasparenti
http://img8.exs.cx/img8/4184/ff.png
http://www.libpng.org/pub/png/img_png/globe-scene-fish-bowl-pngcrush.png
http://www.libpng.org/pub/png/img_png/stefan_full_rgba.png
http://www.libpng.org/pub/png/img_png/MagnoliaAlpha-0.25.png
http://www.libpng.org/pub/png/img_png/IceAlpha-0.25.png
IE 6 SP2 decisamente non gestisce le png trasparenti, ho appena provato.
FireFox 1.0.2 si :)
IE 6 SP2 decisamente non gestisce le png trasparenti, ho appena provato.
FireFox 1.0.2 si :)anche lo 0.8 , e non so fino a che versione precedente
nn c'entra un'acca col thread, ma k differenza c'è tra immagini semi trasparenti .GIF e .PNG? :confused:
nn c'entra un'acca col thread, ma k differenza c'è tra immagini semi trasparenti .GIF e .PNG? :confused:
gif e png sono formati di immagini
le png semitrasparenti sono un tipo di png con appunto le semitrasparenze
(vedi screenshot pochi post fa)
gif e png sono formati di immagini
le png semitrasparenti sono un tipo di png con appunto le semitrasparenze
(vedi screenshot pochi post fa)
appunto! xkè usare le PNG se esistono da anni le GIF k già facevano e fanno le trasparenze e le semi-tarsparenze e sono più compatibili?
lnessuno
13-04-2005, 19:04
appunto! xkè usare le PNG se esistono da anni le GIF k già facevano e fanno le trasparenze e le semi-tarsparenze e sono più compatibili?
perchè le gif non supportano le semitrasparenze.
perchè le gif non supportano le semitrasparenze.
e le gif sono un formato proprietario
e il ragionamento non ha senso: perchè non dovrebbe esserci una alternativa?
lnessuno
13-04-2005, 19:21
http://forum.hwupgrade.it/showpost.php?p=6017580&postcount=10
riconfermo , sempre FF 0.8 eng :)
perchè non passi alla 1.x? oltre ad aver risolto alcuni problemi di sicurezza è anche migliorata parecchio... soprattutto per quanto riguarda la ricerca :)
perchè non passi alla 1.x? oltre ad aver risolto alcuni problemi di sicurezza è anche migliorata parecchio... soprattutto per quanto riguarda la ricerca :)perché sto troppo bene con la 0.8 che mi da grosse soddisfazioni :cool:
se solo riuscissi a ritrovare il goto per lo 0.8 che non l'avevo salvato ed è stato ritirato dal web :muro: :muro:( ho già contattato l'autore che mi dovrebbe rispondere :p )
a quanto mi risulta maxthon non visualizza correttamente le png semitrasparenti
o c'è da impostare qualcosa di particolare?
c'è un bel plugin :D
http://maxthon.tarapages.com/plugins/pafiledb.php?action=file&id=439
http://img52.echo.cx/img52/1696/maxthonpngtrasp9bj.jpg
;)
>bYeZ<
maxthon non è IE... è un "miglioramento"
ho appena provato con IE6.0... l'immagine è un tutt'uno, non ci sono trasparenze :Prrr:
e poi è anche tutta in scala di grigi :mbe:
con firefox l'immagine PNG ha qualche sfumatura di colore
lo so cosa è maxthon :p
però gurda sopra e ricrediti ;)
>bYeZ<
Scusate, ma io con il nuovo forum e firefox 1.0.2 ho un problema.
Precisamente quando arrivo alla pagina principale del forum, fino alla volta scorsa (cioè quando c era il forum vecchio), mi inseriva automaticamnete user e paassword per il login e il clikkavo solo su connettiti.
Ora con il nuovo forum mi mette solo username ma non la pssqord. Ho provato a cancellare le password vecchie ma non cambia nulla. Mi inserisce da solo solo l user. Chi mi puo aiutare?
c'è un bel plugin :D
http://maxthon.tarapages.com/plugins/pafiledb.php?action=file&id=439
http://img52.echo.cx/img52/1696/maxthonpngtrasp9bj.jpg[/IMG]
;)
>bYeZ<
ah, ecco credev di essere scemo che di default non me le vedeva :D
PS: il plugin funziona solo con maxthon o cambia anche il motore normale di IE?
Scusate, ma io con il nuovo forum e firefox 1.0.2 ho un problema.
Precisamente quando arrivo alla pagina principale del forum, fino alla volta scorsa (cioè quando c era il forum vecchio), mi inseriva automaticamnete user e paassword per il login e il clikkavo solo su connettiti.
Ora con il nuovo forum mi mette solo username ma non la pssqord. Ho provato a cancellare le password vecchie ma non cambia nulla. Mi inserisce da solo solo l user. Chi mi puo aiutare?
SCusate ma solo io ho questo problema?
SCusate ma solo io ho questo problema?
no, lo hanno anche altri con FF.. se ne parla anche qui
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?t=811175
ma solo alcuni lo hanno, altri no
>bYeZ<
*sasha ITALIA*
15-04-2005, 16:20
Safari, Camino e Firefox
Uscita la versione 1.0.3 di FF in inglese,
Decisamente un bel po' di fix di sicurezza risolti
http://www.mozilla.org/projects/security/known-vulnerabilities.html
Vi conviene aggiornarlo ;)
Uscita la versione 1.0.3 di FF in inglese,
Decisamente un bel po' di fix di sicurezza risolti
http://www.mozilla.org/projects/security/known-vulnerabilities.html
Vi conviene aggiornarlo ;)
se lo aggiorno , lo aggiornerò all'1.0 ma non ora ;)
se lo aggiorno , lo aggiornerò all'1.0 ma non ora ;)
La 1.0.3 E' la 1.0 con fix di sicurezza in piu', ad ogni modo ognuno fa come crede :D
ah, ecco credev di essere scemo che di default non me le vedeva :D
PS: il plugin funziona solo con maxthon o cambia anche il motore normale di IE?
è un plugin per maxthon.. non è possibile usare i plugin di maxthon con IE
non è come FF e Mozilla :D
>bYeZ<
maiatico
16-04-2005, 13:50
firefox, mi sembra meglio.
Li metto in ordine di popolarità? :stordita:
Firefox,Opera,Mozilla,Avant Browser,Netscape 8
MagnoGabri
16-04-2005, 18:20
FireFox, Mozilla, Konqueror.
Ciao Gabri
vashthestampede
19-04-2005, 21:10
Explorer 5.5 Sp2
Prima avevo Explorer 6.0 senza nessun SP e non mi fidavo...infatti poi ho preso un worm !
Hola a todos :cool:
Explorer 5.5 Sp2
Prima avevo Explorer 6.0 senza nessun SP e non mi fidavo...infatti poi ho preso un worm !
Hola a todos :cool:
Mentre adesso sei in una botte de ferro :rotfl:
EDIT:
senza offesa chiaramente, ma che qualcuno sia passato da IE6 a IE5.5 SP2 per sentirsi piu' sicuro e' la prima volta che mi succede e mi fa sorridere alquanto.
vashthestampede
20-04-2005, 18:18
Lo so, mi è venuto da ridere pure a me.... :muro:
"L'Impero delle Finestre" ha colpito ancora ! :(
ciao a tutti,
Firefox domina.......
phoneix86
25-04-2005, 12:16
FireFox forever
Mozilla FireFox 1.0.3 in italiano: FANTASTICO!!!!!!!!!! :D :D :D
Slayerized
25-04-2005, 12:52
Firefox, ora aggiornato alla versione 1.03 ;)
[El]Briso
25-04-2005, 13:21
Opera 7.23 in italiano :)
Soddisfattissimo :)
Firefox 1.0.3 e, cercando di usarlo il meno possibile,
Explorer 6.0.
Ciao
fulviettino
01-05-2005, 10:16
Firefox 1.0.2, appena riesco lo aggiorno alla 1.0.3
conan_75
01-05-2005, 11:39
Firefox 1.03...non mi pare di essere l'unico :D :D
Pipposuperpippa
01-05-2005, 12:43
Io spesso leggo il forum tramite palmare collegato in wifi, uso Pocket IE con estensione MultiIE, Netfont 3.1 e Thunderhawk ;)
Dj Dexter
01-05-2005, 12:59
firefox
matt22222
01-05-2005, 13:02
firefox 0.9
ciau:D:D:D
è c'è da chiederlo?? firefox :D
mykol, devi premere il tasto rispondi per rispondere, non il tasto "segnala" che serve per segnalare ai moderatori :p
DoubleAJ
02-05-2005, 12:07
Firefox 1.0.3
;)
nella mia ignoranza...explorer
Opera 8, versione definitiva, per ora in inglese.
firefox e quando non mi carica le pagine (cosa che succede spesso) IE6
IO invece per farvi schifo a molti :p :p uso IE6 :Prrr: :Prrr:
VelenoX79
02-05-2005, 15:19
opera8 :D
Dj Dexter
02-05-2005, 15:56
firefox
firefox :) e dove nn si riesce ie :cry:
chi è che stila la statistica ?
chi è che stila la statistica ?
Basterebbe fare un sondaggino ;)
Dj Dexter
02-05-2005, 19:08
firefox
Opera, che fa le pippe a firefox
della serie "non ho capito un tubo di come funzionano le cose"
lasciamo fuori i troll cmq, ignorate please, e cerchiamo almeno noi di parlare di fatti concretie osservazioni oggettive ;)
Il browser interno di Outlook 2003 :asd: :D (che poi è IE)
lnessuno
02-05-2005, 20:40
in effetti non sarebbe in grado di aspirare a qualcosa di più... :p
scherzo, cmq opera è un ottimo browser, ma lo trovo più scomodo di firefox e anche meno compatibile con alcuni siti... :boh:
BananaFlanders
02-05-2005, 20:51
In ambiente Windows Firefox (IE solo nei siti non compatibili)
Su Mac OSX Safari.
Northern Antarctica
03-05-2005, 18:02
Ogni tanto uso il browser di Lotus Notes :)
con tutta la serie di konqueror 3.x si hanno problemi a visualizzare le immagini. Suppongo nessuno l'abbia mai testato prima.
Nonostante ciò non demordo!
satrax82
03-05-2005, 19:35
con tutta la serie di konqueror 3.x si hanno problemi a visualizzare le immagini. Suppongo nessuno l'abbia mai testato prima.
Nonostante ciò non demordo!
solo GNOME nel mio linux :D
per linux trovo più veloce Opera 8 di Firefox 1.0.3
rollopack
04-05-2005, 13:29
Firefox 1.0.3
Firefox 1.0.3
idem ;)
+ konqueror, mozilla e lynx secondo necessita'.
fulviettino
14-05-2005, 16:39
Da tre giorni Firefox 1.0.4 :D
Solo Internet Explorer 6.0.
CiauZ
mbenecchi
14-05-2005, 19:25
firefox ;) , opera :O e dove nn si riesce ie :cry:
:eek:
firefox ultima versione e, come sopra, dove non riesce... ie :(
Uso Internet Explorer 6 con Windows XP SP2.
In ogni caso ho anche nel PC, Firefox 1.0.4 e Opera 8
Firefox 1.0.4 con qute 3 theme.
rasputin67
15-05-2005, 13:41
Uso Internet Explorer 6 con Windows XP SP2.
In ogni caso ho anche nel PC, Firefox 1.0.4 e Opera 8
Idem ;)
sirius002
15-05-2005, 15:00
io uso firefox 1.0.4 e winxp sp1
ie solo per quelle pagine che nn vanno con ff
Mikestore
15-05-2005, 15:18
io uso firefox 1.4 con nessun tema, dopo li cerko,ottimizzato per isdn :D...........
mr.focaccina
15-05-2005, 15:42
opera 7.54
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.