View Full Version : [Thread Ufficiale] Football Manager 2005
a mio avviso il database champ man è molto inferiore a quello fm...
energy84
30-05-2005, 14:31
Riguardo a CM05, tutti dicono che Football Manager sia meglio. Però non l'ho provato personalmente, quindi non saprei dire.
Piuttosto, qualcuno sa spiegarmi in base a cosa aumenta la reputazione?
Insomma, dopo che...
1) sono arrivata seconda nel campionato di C1/A e ho ottenuto una inaspettatissima promozione in B con una squadra da metà classifica sì e no come la Pistoiese;
2) rinforzando (rivoluzionando) la rosa solo con svincolati (che vuoi comprare con 240,000 € di fondi trasferimenti?), ho ottenuto due tranquillissime salvezze nel campionato di serie B per due anni di fila, quando tutti i media mi davano per sicura candidata alla retrocessione ho ottenuto
2/a) - prima un 9° posto, dopo aver passato tutto il campionato
nella prima metà della classifica, con una squadra molto simile a quella
che aveva fatto la C1 l'anno prima
2/b) - un 5° posto al secondo anno di B, a soli 6 punti dalla zona
promozione, con i tifosi che a un certo punto avevano sognato di poter
vincere il campionato
2/c) - il tutto con un bilancio saldamente in attivo
Come è possibile cho ho ancora una reputazione-allenatore LOCALE?!?!?! :mbe:
E' ancora troppo presto perché qualche squadra più ambiziosa mi venga a cercare? Non parlo di squadre che lottano per lo scudetto. Ma quantomeno di squadre che vogliano essere promosse in serie A.
un aiuto per migliorare la reputazione è dato anche dal rapporto con la stampa..fare l'allenatore\ice sbruffone\a oppure stimare o odiare i colleghi incide in qualche modo sulla reputazione...... ma si sa se non si vince non si diventa famosi.......dovresti centrare una promozione in A oppure andare il piu' avanti possibile in coppa italia facendo partite con le grandi....poi ti noterai ;)
o almeno credo :D
un aiuto per migliorare la reputazione è dato anche dal rapporto con la stampa..fare l'allenatore\ice sbruffone\a oppure stimare o odiare i colleghi incide in qualche modo sulla reputazione...... ma si sa se non si vince non si diventa famosi.......dovresti centrare una promozione in A oppure andare il piu' avanti possibile in coppa italia facendo partite con le grandi....poi ti noterai ;)
o almeno credo :D
Risolto: promozione in serie A è la reputazione è balzata da Locale a Nazionale. Ho portato la Pistoiese a essere stabilmente in zona Champions League e la Roma mi ha chiamato appena ha esonerato l'allenatore. Inutile dire che ho accettato al volo.
Adesso sto lottando per vincere il campionato :sofico: .
energy84
01-06-2005, 12:47
Risolto: promozione in serie A è la reputazione è balzata da Locale a Nazionale. Ho portato la Pistoiese a essere stabilmente in zona Champions League e la Roma mi ha chiamato appena ha esonerato l'allenatore. Inutile dire che ho accettato al volo.
Adesso sto lottando per vincere il campionato :sofico: .
io sto con il Frosinone in serie b da due anni e non me ne andrò ameno che non mi offra l'inter ;) ........in caso di mancata offerta si punta alla Scampions Lig tra tre anni :sofico:
Come gestite un giocatore che puntualmente, alla fine di ogni partita, vi viene segnalato dal fisioterapista con "ha bisogno di riposo".
Ho un giocatore che mi è tornato dai mondiali in queste condizioni pietose e non so come farlo tornare in forma. Tra l'altro è anche la punta titolare.
juninho85
30-06-2005, 15:06
Come gestite un giocatore che puntualmente, alla fine di ogni partita, vi viene segnalato dal fisioterapista con "ha bisogno di riposo".
Ho un giocatore che mi è tornato dai mondiali in queste condizioni pietose e non so come farlo tornare in forma. Tra l'altro è anche la punta titolare.
vai su allenamento,selezioni il giocatore è imposti il programma su "riposo"
vai su allenamento,selezioni il giocatore è imposti il programma su "riposo"
Grazie, ma lì ci arrivavo anch'io. Mi chiedevo se non ci fosse un modo per farlo allenare, magari in modo leggero, e farlo recuperare allo stesso tempo.
Cmq è bastata una settimana di riposo assoluto :D .
juninho85
01-07-2005, 07:28
Grazie, ma lì ci arrivavo anch'io. Mi chiedevo se non ci fosse un modo per farlo allenare, magari in modo leggero, e farlo recuperare allo stesso tempo.
Cmq è bastata una settimana di riposo assoluto :D .
certo che si,crei una modalità di allenamenteo e l'assegni soltanto al giocatore stanco:wtf:
Campionati online non se ne fanno qui ?
energy84
02-07-2005, 10:39
davvero vorrei saperlo anche io... :)
attualmente, che patch e che agiornamenti avete instalati?
88diablos
11-07-2005, 17:20
infatti li organizziamo? :D
energy84
11-07-2005, 17:37
attualmente, che patch e che agiornamenti avete instalati?
5.0.2 :D
energy84
11-07-2005, 17:38
infatti li organizziamo? :D
magari... Energy Presente :cool:
88diablos
11-07-2005, 17:39
magari... Energy Presente :cool:
ma come si fa ad impostare, tecnicamente nn so farlo
juninho85
11-07-2005, 19:31
5.0.2 :D
io ho la 5.0.5
5.0.5 + aggiornamento db a giugno!!!!! :winner:
energy84
12-07-2005, 12:54
5.0.5 + aggiornamento db a giugno!!!!! :winner:
fatto :cool:
88diablos
12-07-2005, 12:58
raga allora sto torneo lo dobbiamo fare? :D
88diablos
15-07-2005, 20:04
raga avete liste di giovani promesse?
grazie
Inizia dalla c1 e.....non avrai denaro per comprare le giovani promesse!!!
Io inizio sempre da quella categoria.....sono stimolato dal diventare il migliore venendo dal niente :) :) :)
88diablos
16-07-2005, 11:55
Inizia dalla c1 e.....non avrai denaro per comprare le giovani promesse!!!
Io inizio sempre da quella categoria.....sono stimolato dal diventare il migliore venendo dal niente :) :) :)
io tifo palermo ed è con quello che gioco
energy84
16-07-2005, 17:36
Ragazzi qual'e' la tabella di allenamento che vi da' maggior frutto nel far crescere i primavera ? :)
88diablos
16-07-2005, 18:01
Ragazzi qual'e' la tabella di allenamento che vi da' maggior frutto nel far crescere i primavera ? :)
saket's training mi funziona bene
energy84
16-07-2005, 19:07
saket's training :confused:
88diablos
16-07-2005, 19:17
saket's training :confused:
nn so se è lecito cmq guarda su sto link, s onomolte cose utili
http://www.panoz.it/FMitalia/FM_index.asp?FMVersion=1&DownloadKind=0
energy84
17-07-2005, 10:05
nn so se è lecito cmq guarda su sto link, s onomolte cose utili
http://www.panoz.it/FMitalia/FM_index.asp?FMVersion=1&DownloadKind=0
grazie ;)
energy84
17-07-2005, 11:00
a me non lo carica...nella cartella del gioco del training ho molte varianti di allenamento ma durante il gioco non risulta nessun allenamento nella cartella....come faccio a caricarlo ???
88diablos
17-07-2005, 11:02
a me non lo carica...nella cartella del gioco del training ho molte varianti di allenamento ma durante il gioco non risulta nessun allenamento nella cartella....come faccio a caricarlo ???
lo devi mettere nella cartella sports interactive/footballmanager2005/training
poi vai su allenamento lo carichi e lo sostituisci all'allenamento titolare
Ciao raga, davvero bello questo thread... Io sono apassionatissimo di questo gioco...!!! :sofico:
Ma all'incirca qui di cosa si parla...??? Tattiche, giocatori, le nostre carriere...???
CiAo :)
energy84
17-07-2005, 11:44
tutto risolto :cool:
energy84
17-07-2005, 11:46
Ciao raga, davvero bello questo thread... Io sono apassionatissimo di questo gioco...!!! :sofico:
Ma all'incirca qui di cosa si parla...??? Tattiche, giocatori, le nostre carriere...???
qui si parla di tutto cio' che riguarda FM... tutto cio' che vuoi dalle cose piu sceme ai consigli piu' buoni...dai dubbi alle certezze...insomma sei il benvenuto... :)
Adesso uso l'utility per far aprire il gioco in una finestra.....davvero comodo!!!
88diablos
17-07-2005, 12:41
Adesso uso l'utility per far aprire il gioco in una finestra.....davvero comodo!!!
dove posso prenderla?
energy84
17-07-2005, 14:14
dove posso prenderla?
?
energy84
17-07-2005, 14:15
ragazzi piccolo problemino : se uso la ricerca di giocatori con i filtri l'opzione escludi obbiettivi non realistici mi viene oscurata... come mai ? ps ho appena iniziato ocn una squadra di serie c ma ho 5 osservatori gia in rosa...
dove posso prenderla?
Eccolo....
88diablos
17-07-2005, 14:28
Eccolo....
grazie, ma come si usa?
Lo metti nella cartella del gioco dove cè il file fm2005.exe,fai doppio click su fm2005.bat che ti ho passato e ti lancia il gioco in una finestra che puoi aprire-ridimensionare come vuoi.
Da questo momento in poi il gioco partirà sempre in una finestra quindi non avrai più bisogno di cliccare sul .bat,ma avvii come fai normalmente,icona sul desktop,start menù ecc.!!!!
ragazzi piccolo problemino : se uso la ricerca di giocatori con i filtri l'opzione escludi obbiettivi non realistici mi viene oscurata... come mai ? ps ho appena iniziato ocn una squadra di serie c ma ho 5 osservatori gia in rosa...
Grazie per il benvenuto...!!! :D
Cmq, anche a me è successo con il monza... Penso sia, perchè se escludi gli obiettivi non realistici, la lista resta vuota, perchè essendo una società molto piccola, nessun giocatore vorrebbe venire a giocare...!!!
Altre opinioni...!!!???
Cmq io ho iniziato con il celtic glasgow... Ho appena finito la prima stagione e ho vinto lo scudetto, e la champions (Ai rigori contro il real)... :winner: Adesso sto facendo un po di mercato...!!!
energy84
19-07-2005, 13:20
Grazie per il benvenuto...!!! :D
Cmq, anche a me è successo con il monza... Penso sia, perchè se escludi gli obiettivi non realistici, la lista resta vuota, perchè essendo una società molto piccola, nessun giocatore vorrebbe venire a giocare...!!!
Altre opinioni...!!!???
Cmq io ho iniziato con il celtic glasgow... Ho appena finito la prima stagione e ho vinto lo scudetto, e la champions (Ai rigori contro il real)... :winner: Adesso sto facendo un po di mercato...!!!
si infatti ragionandoci bene deve esser per quello... che sòla :( ...
ps con il celtic ??? complimenti ! :)
si infatti ragionandoci bene deve esser per quello... che sòla :( ...
ps con il celtic ??? complimenti ! :)
Grazie per i complimenti...
Cmq si si con il celtic...!!! :D
Anch'io non ci credevo, ma quando in semifinale ho buttato fuori l'arsenal (perso 2 a 0 fuori casa, e vinto 4 a 1 in casa al 92 con gol su rigore (4 gol di hartson)), ed in finale alla fine del primo tempo stavo vincendo 3 a 1... Allora ho incominciato a crederci...!!!
Cmq con il suo predecessore, con il mantova, sono partito dalla c2, e sono arrivato in serie a, piazzandomi 3°... Poi mi sono stancato e non ho più continuato...!!! :D
P.S. Solo adesso mi sono accorto del tuo avatar...!!! Anche tu nero-azzurro come me...!!! :mano:
Io sono andato ieri a riscone a vederli in ritiro...!!!
Diciamo che sono passati ad una distanza tale, che potevo fargli lo sgambetto...!!! :D :D :D Che figata...!!! :D :D :D
energy84
19-07-2005, 16:21
Grazie per i complimenti...
Cmq si si con il celtic...!!! :D
Anch'io non ci credevo, ma quando in semifinale ho buttato fuori l'arsenal (perso 2 a 0 fuori casa, e vinto 4 a 1 in casa al 92 con gol su rigore (4 gol di hartson)), ed in finale alla fine del primo tempo stavo vincendo 3 a 1... Allora ho incominciato a crederci...!!!
Cmq con il suo predecessore, con il mantova, sono partito dalla c2, e sono arrivato in serie a, piazzandomi 3°... Poi mi sono stancato e non ho più continuato...!!! :D
P.S. Solo adesso mi sono accorto del tuo avatar...!!! Anche tu nero-azzurro come me...!!! :mano:
Io sono andato ieri a riscone a vederli in ritiro...!!!
Diciamo che sono passati ad una distanza tale, che potevo fargli lo sgambetto...!!! :D :D :D Che figata...!!! :D :D :D
io invece sto iniziando ora con il frosinone dalla C1 e in 5 anni voglio andare in coppa campioni almeno :D
ps beato te che sei li vicino.... sto a rosicà... :(
:)
O dio, li vicino... Ho fatto 200km di andata e 200 di ritorno... Cmq ne è valsa la pena...!!! :D
Buona fortuna con il frosinone... Spero che tu riesca nel tuo intento...!!! :D
Io ho iniziato dalla C1 con la vis pesaro......che nella realtà è quasi fallita e ancora non si è iscritta.....spero di non fare la stessa fine :D
energy84
19-07-2005, 18:09
Io ho iniziato dalla C1 con la vis pesaro......che nella realtà è quasi fallita e ancora non si è iscritta.....spero di non fare la stessa fine :D
be' anche io con il sora(squadra che tifo ma che e' fallita dalla C1 stesso girone della vis pesaro poi).... che brutto non vederla in football manager 2006 ... :(
energy84
19-07-2005, 18:12
qualcuno sa dove trovare o ha una lista di tutti i giocatori piu' giovani in modalita' database enorme... ?
voglio una schiera di giovani campioni :D
al momento ricordo solo quelli che sto usando, sicuri saranno campioni, ma non sono giovanissimi e costicchiano:
-pazzini PC
-cavenaghi PC
-diego TC ( ce n'e' + di uno credo, ma il migliore resta 1 solo:) )
-jenas TC ottimo jolly
-de rossi MS/C ( quello della roma )
-aquilani TC ( della roma )
-mexes DC
...altri ancora che non ricordo a memoria...
energy84
19-07-2005, 19:16
al momento ricordo solo quelli che sto usando, sicuri saranno campioni, ma non sono giovanissimi e costicchiano:
-pazzini PC
-cavenaghi PC
-diego TC ( ce n'e' + di uno credo, ma il migliore resta 1 solo:) )
-jenas TC ottimo jolly
-de rossi MS/C ( quello della roma )
-aquilani TC ( della roma )
-mexes DC
...altri ancora che non ricordo a memoria...
buoni anzi ottimi giocatori...ma io intendevo giocatori max 16 o 17 enni che scorazzano nelle varie giovanili... :D
juninho85
19-07-2005, 22:22
buoni anzi ottimi giocatori...ma io intendevo giocatori max 16 o 17 enni che scorazzano nelle varie giovanili... :D
freddy adu;)
energy84
19-07-2005, 23:58
freddy adu;)
già portato all'ovile il piccolino ;) insieme a Vanden Borre :)
Vincent Kompany 19 anni.
Ederson 18 anni. Di questo ce ne sono molti, ma lui gioca con una squadra brasiliana che al momento non mi viene...Mi sembra RC futeball, o via di lì... Cmq è un Trequartista centrale...!!!
Cmq io, e un mio amico, abbiamo fatto una lista per quello precedente, ma molti giocatori vanno bene anche per questo...!!! Se la trovo, ne scrivo un po...!!! :D :D :D
Cmq è molto difficile trovare sempre gli stessi giovani molto forti, perchè il gioco, genera casualmente i valori dei giocatori delle primavere...
Io quando ho iniziato con il monza, avevo trovato un paio di giocatori delle primavere del milan, che erano fortissimi... Adesso che ho iniziato con il celtic, gli stessi giocatori sono scarsissimi...!!!
energy84
20-07-2005, 10:34
Vincent Kompany 19 anni.
Ederson 18 anni. Di questo ce ne sono molti, ma lui gioca con una squadra brasiliana che al momento non mi viene...Mi sembra RC futeball, o via di lì... Cmq è un Trequartista centrale...!!!
Cmq io, e un mio amico, abbiamo fatto una lista per quello precedente, ma molti giocatori vanno bene anche per questo...!!! Se la trovo, ne scrivo un po...!!! :D :D :D
Cmq è molto difficile trovare sempre gli stessi giovani molto forti, perchè il gioco, genera casualmente i valori dei giocatori delle primavere...
Io quando ho iniziato con il monza, avevo trovato un paio di giocatori delle primavere del milan, che erano fortissimi... Adesso che ho iniziato con il celtic, gli stessi giocatori sono scarsissimi...!!!
si anche quello e' vero... pero' bene o male quelli forti lo sono sempre o piu' o meno mentre gli altri possono uscire fenomeni come possono uscire nuovi coco (cioe' gigantesche sole ) :D
energy84
20-07-2005, 13:57
Eccolo....
veramente comoda.... grazie Pkk :)
Cmq raga, mi sono iscritto ad un gioco on-line molto simile a football manager, con la differenza, che i tuoi avversari sono esseri umani...!!! :D :D :D
Quando mi danno una squadra, lo provo e vi faccio sapere com'è...!!! :D
juninho85
20-07-2005, 17:27
Cmq raga, mi sono iscritto ad un gioco on-line molto simile a football manager, con la differenza, che i tuoi avversari sono esseri umani...!!! :D :D :D
attrick?:fagiano:
energy84
20-07-2005, 17:54
cos'e' Campionet ???? se e' li ci sono anche io :)
Si, è hattrick...!!! :D :D :D
Siccome lavoro tutto il giorno in interner, e non posso di certo installare football manager sul pc dove lavoro... Ho cercato, ho cercato, finchè ho trovato questo...!!!
Cmq la lista dei giocatori l'ho trovata...!!! Solo che me la sono scordata a casa...!!! :muro: :muro: :muro:
Appena posso vi scrivo un po di nomi...!!!
lognomo33
21-07-2005, 09:53
Vincent Kompany 19 anni.
Io sono nel 2015..e Kompany è ancora una belva..29 anni e vale 20 mil di euro...e per un difensore non è male...
Non male come giovani anche landon Donovan e Bastian Schweinstaiger...Per non parlare di cio che puo diventare Montolivo.
juninho85
21-07-2005, 10:01
Per non parlare di cio che puo diventare Montolivo.
Verissimo...assime a lui nel cagliari sono riuscito a valorizzare abbastanza bene bianchi e ciccio esposito;)
Provate a vedere anche: De La Cuesta e Daniel del siviglia;
Oggi pm porto la lista... E poi ve ne dico un po...!!!
88diablos
21-07-2005, 10:52
Moffa Baggio (entrambi centrocampisti), leo messi(TC)
lognomo33
21-07-2005, 11:55
Daniel ottimo terzino sinistro..preso svincolato ..usato 4 stagioni con medie tra il 7,3 e il 7,5 e rivenduto a 29 anni a 15 mln di €...
lognomo33
21-07-2005, 11:58
Il giocatore con il prezzo piu alto che avete avuto? io Cristiano Ronaldo 62 MLN di €..Montolivo 59 mln di €..e ora tale Fernando,attaccante..che a 21 anni gia vale 55 Mln di €..un record credo..
Altri giocatori che ho avuto e che hanno grandi potenziali sono Cesar Carignano(PC)44 gol in una stagione, e Humberto(AC)52 in una stagione..
Non, mi ricordo di preciso... Cmq penso ronaldinho, quando ero con il barça...!!! :D :D :D
Cmq io gioco ancora con le lire... :D :D :D ... Ne ho molta nostalgia...!!!
88diablos
21-07-2005, 12:05
Il giocatore con il prezzo piu alto che avete avuto? io Cristiano Ronaldo 62 MLN di €..Montolivo 59 mln di €..e ora tale Fernando,attaccante..che a 21 anni gia vale 55 Mln di €..un record credo..
Altri giocatori che ho avuto e che hanno grandi potenziali sono Cesar Carignano(PC)44 gol in una stagione, e Humberto(AC)52 in una stagione..
brienza l'ho venduto al milan a 44mln
juninho85
21-07-2005, 14:22
Cmq io gioco ancora con le lire... :D :D :D ... Ne ho molta nostalgia...!!!
quoto:D
energy84
28-07-2005, 13:56
ehi ragazzi nessuno di voi e' iscritto su Campionet ???
ehi ragazzi nessuno di voi e' iscritto su Campionet ???
Ma è gratuito...??? Racconta un po com'è...!!!
energy84
31-07-2005, 12:39
Ma è gratuito...??? Racconta un po com'è...!!!
si e' gratuito...
ci si puo' iscrivere sul sito campionet.org...
e' un manageriale on-line in via di sviluppo e gia' ora io mi ci diverto tantissimo... se qualcuno ha intenzioone di iscriversi e scoprirlo io sono a completa disposizione per aiutare tutti e dare tutte le info possibili....... :)
mi sono iscritto.....direi simpatico!!
Come si chiama il tuo team? il mio ShowTime :cool: :cool: :cool: :cool:
energy84
31-07-2005, 20:48
mi sono iscritto.....direi simpatico!!
Come si chiama il tuo team? il mio ShowTime :cool: :cool: :cool: :cool:
il mio si chiama Energy's Team (che fantasia eh ? :asd:) appena vuoi contattami in mp cosi' ti aiuto....
aliceforpeace
25-08-2005, 20:15
scusate il mezzo OT..spero non mi scanniate:
qual'è il miglior gioco di calcio manageriale disponibile in italiano?
oddio voglio l'update nuovoooooooooooooooooooo
scusate il mezzo OT..spero non mi scanniate:
qual'è il miglior gioco di calcio manageriale disponibile in italiano?
Non sei OT,sei propio nel posto giusto!!!! ;)
juninho85
25-08-2005, 23:43
Non sei OT,sei propio nel posto giusto!!!! ;)
infatti...perchè football manager E il miglior gioco manageriale in italiano:O
ciao a tutti ragazzi!
sapreste darmi qualche link (magari in pvt) da dove scaricare un aggiornamento x le rose attuali?
ho cercato un pò, ma non sono riuscito a trovare niente di rilevante...
thanks!!! :D
juninho85
27-08-2005, 11:17
ciao a tutti ragazzi!
sapreste darmi qualche link (magari in pvt) da dove scaricare un aggiornamento x le rose attuali?
ho cercato un pò, ma non sono riuscito a trovare niente di rilevante...
thanks!!! :D
scaricalo da panoz
scaricalo da panoz
ci ero già stato su quel sito, ma non ne ho trovati di aggiornati fino ad agosto...
cmq ho risolto :D
(non so se posso segnalare il link)
grazie.
juninho85
28-08-2005, 16:35
certo che si può
aliceforpeace
28-08-2005, 18:36
infatti...perchè football manager E il miglior gioco manageriale in italiano:O
l'ho provato solo che mi sembra un pò troppo LENTO come gioco...qualcosa di più "snello" e meno complesso?
l'ho provato solo che mi sembra un pò troppo LENTO come gioco...qualcosa di più "snello" e meno complesso?
puoi provare scudetto5:
http://www.multiplayer.it/articolo.php?id=15481
ci ero già stato su quel sito, ma non ne ho trovati di aggiornati fino ad agosto...
cmq ho risolto :D
(non so se posso segnalare il link)
grazie.
si si ti prego dillo!!!
lognomo33
06-09-2005, 07:27
puoi provare scudetto5:
http://www.multiplayer.it/articolo.php?id=15481
che gioco oscenoooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!
juninho85
06-09-2005, 14:17
che gioco oscenoooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!
dai non è male :D
lognomo33
06-09-2005, 14:26
dai non è male :D
nooooooooooooooooooooo..... :D :D
Roberto151287
11-09-2005, 19:08
qualcuno mi sa dire se c'è un modo per non vedere la sintesi delle partite e avere solo il risultato come in PCCalcio?
lognomo33
11-09-2005, 19:37
me pare de no...
qualcuno mi sa dire se c'è un modo per non vedere la sintesi delle partite e avere solo il risultato come in PCCalcio?
Che porcheria!!! :D :D :D
Roberto151287
11-09-2005, 23:00
Che porcheria!!! :D :D :D
secondo me sarebbe molto comodo vedere solo il risultato a fine 1° tempo e poi il finale nelle partite come le amichevoli o partite "inutili" (tipo partite di champions a qualificazione già avvenuta e ritorni di coppa di spagna con l'andata finita 3/4 a 0....)
juninho85
11-09-2005, 23:42
me pare de no...
a me invece pare di si,ma non ricordo come :stordita:
Update:
http://files.filefront.com/db12zip/;4100379;;/fileinfo.html
lognomo33
12-09-2005, 12:48
what is????
FM2005
*VanH*Update* 12
Tutti i file vanno estratti nella cartella DATA/DB di FM2005, sostituendo quelli vecchi.
MODIFICHE
effettuati gli ultimi trasferimenti in Italia e nel Mondo fino a Settembre (inseriti come FUTURE TRANSFERS)
aggiornata la situazione comproprietà dopo l’apertura delle buste (fine giugno)
inseriti tutti i giocatori presente al Mondiale Under 20 e modificati i valori di quelli già presenti…
aggiornati tutti i cambi di allenatore in Serie D
aggiornate tutte le divise di serie D
aggiornate le squadre della MLS
aggiornate le rose dalla Serie A alla serie C2 (sistemati i prestiti e le comproprietà ad oggi) con aggiunte di giocatori e staff
aggiornate tutte le squadre del CND (aggiungendo molti giocatori mancanti.. mantenuti quelli vecchi perchè non sicuro se ancora presenti in rosa o meno )
effettuati i cambi di allenatore in ITALIA dalla A alla C2 ( e alcuni del CND)
cambi di allenatore all’estero
cambi di allenatore delle Nazionali aggiornati… (fino agli ultimi….. Ternero al Peù…)
Trasferimenti invernali aggiornati di Svizzera, Austria, Cile, Venezuela, Uruguay,Peru..…..…
aggiornata la situazione finanziaria dei vari club Italiani e non…
inserite le varie squalifiche ai giocatori.. Es: Mutu, Bachini…E ridotte alcune (vedi Califano)
aggiornata la rosa del Cervia (tolti i giocatori del Ritiro pre campionato)
inserite altre 2 condizioni meteo in più per l’Italia… (Csa.. Milan e Csa.- Palermo) per rendere un po’ più reale il clima da noi
Inserite come nazioni della Comunità Economica Europea quelle mancanti…..( ES:Cipro, Malta, Estonia, Ungheria…)
http://europa.eu.int/abc/maps/index_it.htm
trovata una squadra a moltissimi Free transfer sia Ita che stranieri…..
eliminati tutti i prestiti che nel DB hanno scadenza nel 2003 (già passato)
Modificate le CA dei giocatori delle squadre dalla A alla B(aumentando quelle che nella realtà sono nelle migliori posizioni e viceversa) e C1 e tutta la C2 ( in base a tabella CA 11 e CA 16)
Aggiornate tutte le giovanili della serie A con: Primavera, Berretti e Allievi nazionali (tutti gli 88 e moltissimi 89)
aggiornate le Giovanili aggiornate dalla B alla C2
Sezione Media aggiornata sia per l’ Italia che x l’estero (oltre 1760) ITA:tutti i siti dalla A alla c2…( molti siti di calcio e sport:Calciomercato, Calciatori..) poi tutti i quotidiani, giornali sportivi (Guerin Sportivo,Gazzetta dello sport. Stadio, Tuttosport,Calcio 2000), almanacchi e specifici di squadre (tipo Hurra Juve, Forza Milan, Inter FC)e non sportivi ( es: GQ, Tv Sorrisi, Panorama),radio (RDS, TMC, radio DJ, Tutto il calcio minuto x minuto), TV (Alcuni esempi.. Qui Studio a voi Stadio… 90 minuto.. quelli che il calcio..Studio Sport, Il Processo di Biscardi, Mai Dire Gol) gli Sponsor Tecnici (Nike, Adidas, Errea….) e injury Sponsor…e tutti i siti delle principali squadre straniere, (le prime divisioni complete.. x Spagna, Inghilterra, Francia e Germania..) i siti di calcio e quelli delle federazioni nazionali…., TV( in tutta Europa), quotidiani, Almanacchi e radio….etc..
Impostati gli stadi in cui la nazionale italiana gioca le partite
effettuate tantissimi modifiche segnalate sul forum della SI (vari campionati come norvegese, scozzese, inglese, olandese etc…)
effettuate tutte le modifiche segnalate sul mitico forum Fmita
modifiche varie per molti giocatori in Italia e nel Mondo (preferenze, ruolo…)
sistemato il Cosenza (Cosenza FC e Cosenza 1914)
modificati i colori delle maglie di molte squadre in ITALIA (dalla A alla C2) e estero (anche se consiglio di scaricare i kit vari)
modificate in molte squadre preferenze (nuove squadre rivali…vedi tifonet con giocatori e staff preferiti/odiati), finanze……
inseriti per ogni allenatore il modulo tattico preferito dalla A alla C2
aggiornata un po’ di storia per serie B, C1 e C2
aggiornata la storia degli ultimi anni di alcune squadre (Inter)
cambiate CA, PA di molti allenatori e i moduli tattici
sistemate le condizioni climatiche in generale ( esempio in Argentina invertito invero ed estate… aggiornato il clima nei paesi nordici e inserito un clima a molte città sprovviste… tipo quelle spagnole)
controllati e sistemati alcuni trasferimenti futuri
abbassati i valori di CA e PA alcuni giovani (classe 86 e 87 ritenute elevate.. dato che sono solo Primavera)in modo che non diventino forti prima del tempo…
modificate CA e PA di molti giocatori… dalla A alla C2
aumentate le CA delle squadre attualmente al vertice in serie C1 e C2 e viceversa (esempio Cremonese in C1…etc..) per quelle in zona retrocessione (tipo Prato…Vis Pesaro..)
trovati oltre 700 doppioni e sostituiti con altro staff e qualcuno eliminato
modificati alcuni nomi di giocatori stranieri (africani)
modificate le CA e PA a molti free ritenute troppo elevate….
modificato tutto lo staff delle squadre ITA dalla A alla C2 (con tantissime aggiunte: tutti gli allenatori delle giovanili compresi, dirigenti…e altro…….)
completata la J-League 1 giapponese
eliminati tutti i giocatori deceduti (sostituiti con altri)
aggiornati i trasferimenti in Spagna, Francia, Germania, Inghilterra, Brasile.. e altre nazioni…..
inserite le coordinate geografiche di molte città italiane sprovviste…… e inserito nelle principali città anche la popolazione attuale
controllati molti free… e cambiati in non player.. molti over 40… (senza squadra…)
inserita una nazione ad una cinquantina di giocatori che nel Db risultavano senza
sostituiti una trentina di calciatori croati che nel DB risultavano con solo il Cognome, ma senza storia e senza data di nascita
lognomo33
12-09-2005, 13:32
FM2005
*VanH*Update* 12
Tutti i file vanno estratti nella cartella DATA/DB di FM2005, sostituendo quelli vecchi.
MODIFICHE
effettuati gli ultimi trasferimenti in Italia e nel Mondo fino a Settembre (inseriti come FUTURE TRANSFERS)
aggiornata la situazione comproprietà dopo l’apertura delle buste (fine giugno)
inseriti tutti i giocatori presente al Mondiale Under 20 e modificati i valori di quelli già presenti…
aggiornati tutti i cambi di allenatore in Serie D
aggiornate tutte le divise di serie D
aggiornate le squadre della MLS
aggiornate le rose dalla Serie A alla serie C2 (sistemati i prestiti e le comproprietà ad oggi) con aggiunte di giocatori e staff
aggiornate tutte le squadre del CND (aggiungendo molti giocatori mancanti.. mantenuti quelli vecchi perchè non sicuro se ancora presenti in rosa o meno )
effettuati i cambi di allenatore in ITALIA dalla A alla C2 ( e alcuni del CND)
cambi di allenatore all’estero
cambi di allenatore delle Nazionali aggiornati… (fino agli ultimi….. Ternero al Peù…)
Trasferimenti invernali aggiornati di Svizzera, Austria, Cile, Venezuela, Uruguay,Peru..…..…
aggiornata la situazione finanziaria dei vari club Italiani e non…
inserite le varie squalifiche ai giocatori.. Es: Mutu, Bachini…E ridotte alcune (vedi Califano)
aggiornata la rosa del Cervia (tolti i giocatori del Ritiro pre campionato)
inserite altre 2 condizioni meteo in più per l’Italia… (Csa.. Milan e Csa.- Palermo) per rendere un po’ più reale il clima da noi
Inserite come nazioni della Comunità Economica Europea quelle mancanti…..( ES:Cipro, Malta, Estonia, Ungheria…)
http://europa.eu.int/abc/maps/index_it.htm
trovata una squadra a moltissimi Free transfer sia Ita che stranieri…..
eliminati tutti i prestiti che nel DB hanno scadenza nel 2003 (già passato)
Modificate le CA dei giocatori delle squadre dalla A alla B(aumentando quelle che nella realtà sono nelle migliori posizioni e viceversa) e C1 e tutta la C2 ( in base a tabella CA 11 e CA 16)
Aggiornate tutte le giovanili della serie A con: Primavera, Berretti e Allievi nazionali (tutti gli 88 e moltissimi 89)
aggiornate le Giovanili aggiornate dalla B alla C2
Sezione Media aggiornata sia per l’ Italia che x l’estero (oltre 1760) ITA:tutti i siti dalla A alla c2…( molti siti di calcio e sport:Calciomercato, Calciatori..) poi tutti i quotidiani, giornali sportivi (Guerin Sportivo,Gazzetta dello sport. Stadio, Tuttosport,Calcio 2000), almanacchi e specifici di squadre (tipo Hurra Juve, Forza Milan, Inter FC)e non sportivi ( es: GQ, Tv Sorrisi, Panorama),radio (RDS, TMC, radio DJ, Tutto il calcio minuto x minuto), TV (Alcuni esempi.. Qui Studio a voi Stadio… 90 minuto.. quelli che il calcio..Studio Sport, Il Processo di Biscardi, Mai Dire Gol) gli Sponsor Tecnici (Nike, Adidas, Errea….) e injury Sponsor…e tutti i siti delle principali squadre straniere, (le prime divisioni complete.. x Spagna, Inghilterra, Francia e Germania..) i siti di calcio e quelli delle federazioni nazionali…., TV( in tutta Europa), quotidiani, Almanacchi e radio….etc..
Impostati gli stadi in cui la nazionale italiana gioca le partite
effettuate tantissimi modifiche segnalate sul forum della SI (vari campionati come norvegese, scozzese, inglese, olandese etc…)
effettuate tutte le modifiche segnalate sul mitico forum Fmita
modifiche varie per molti giocatori in Italia e nel Mondo (preferenze, ruolo…)
sistemato il Cosenza (Cosenza FC e Cosenza 1914)
modificati i colori delle maglie di molte squadre in ITALIA (dalla A alla C2) e estero (anche se consiglio di scaricare i kit vari)
modificate in molte squadre preferenze (nuove squadre rivali…vedi tifonet con giocatori e staff preferiti/odiati), finanze……
inseriti per ogni allenatore il modulo tattico preferito dalla A alla C2
aggiornata un po’ di storia per serie B, C1 e C2
aggiornata la storia degli ultimi anni di alcune squadre (Inter)
cambiate CA, PA di molti allenatori e i moduli tattici
sistemate le condizioni climatiche in generale ( esempio in Argentina invertito invero ed estate… aggiornato il clima nei paesi nordici e inserito un clima a molte città sprovviste… tipo quelle spagnole)
controllati e sistemati alcuni trasferimenti futuri
abbassati i valori di CA e PA alcuni giovani (classe 86 e 87 ritenute elevate.. dato che sono solo Primavera)in modo che non diventino forti prima del tempo…
modificate CA e PA di molti giocatori… dalla A alla C2
aumentate le CA delle squadre attualmente al vertice in serie C1 e C2 e viceversa (esempio Cremonese in C1…etc..) per quelle in zona retrocessione (tipo Prato…Vis Pesaro..)
trovati oltre 700 doppioni e sostituiti con altro staff e qualcuno eliminato
modificati alcuni nomi di giocatori stranieri (africani)
modificate le CA e PA a molti free ritenute troppo elevate….
modificato tutto lo staff delle squadre ITA dalla A alla C2 (con tantissime aggiunte: tutti gli allenatori delle giovanili compresi, dirigenti…e altro…….)
completata la J-League 1 giapponese
eliminati tutti i giocatori deceduti (sostituiti con altri)
aggiornati i trasferimenti in Spagna, Francia, Germania, Inghilterra, Brasile.. e altre nazioni…..
inserite le coordinate geografiche di molte città italiane sprovviste…… e inserito nelle principali città anche la popolazione attuale
controllati molti free… e cambiati in non player.. molti over 40… (senza
squadra…)
inserita una nazione ad una cinquantina di giocatori che nel Db risultavano senza
sostituiti una trentina di calciatori croati che nel DB risultavano con solo il Cognome, ma senza storia e senza data di nascita
Crasha
Crasha
:confused:
Come crasha...adesso lo provo anchio
lognomo33
12-09-2005, 14:28
:confused:
Come crasha...adesso lo provo anchio
crasha.nel caricamento del db.
"in caso di errore o crash.. reinstallare il gioco, le patch ed infine il mio aggiornamento"
juninho85
12-09-2005, 17:07
"in caso di errore o crash.. reinstallare il gioco, le patch ed infine il mio aggiornamento"
sticazzi :D
char6676
12-09-2005, 18:52
ciao a tutti, sto giocando a questo gioco on line con dei miei amici ; io faccio da server...su un pc con atlhon xp 2400+ e 512 mb ddr 400 , nn so il perchè ma le varie schermate di fm2005 scattano un po...tipo i mex che scorrono sotto...scattano....cosa posso fare? c'è un modo per velocizzare il pc per il multiplayer ? grazie. ciauz
superblak
12-09-2005, 19:30
che connessione hai???.,.
forse hai qualche programma aperto in background...
char6676
12-09-2005, 20:49
ho fastweb , e di programmi in esecuzione ho : avast , sygate e msn basta
ciao ragazzi, ho scoperto da poco questo forum, volevo sapere come e dove posso trovare la lista, se c'è, dei giocatori a parametro 0. grazie
Roberto151287
12-09-2005, 22:36
filtra in base al contratto
visto che ultimamente l'ho ripreso in mano un pochetto, riprovo a fare una domanda alla quale non ho mai avuto risposta:
DA COSA DIPENDE IL FATTO CHE IL CONTRATTO DIVENTA NON PROTETTO???
A parte ovviamente gli ultimi 6 mesi.
Ho sempre dei giocatori il cui contratto diventa non protetto anche a 2 anni di scadenza e anche avendo una clausola di rescissione :( ( il che mi costringe rifargli il contratto in anticipo per non rischiare che me li portino via al loro valore netto )
lognomo33
13-09-2005, 19:39
visto che ultimamente l'ho ripreso in mano un pochetto, riprovo a fare una domanda alla quale non ho mai avuto risposta:
Ho sempre dei giocatori il cui contratto diventa non protetto anche a 2 anni di scadenza e anche avendo una clausola di rescissione :( ( il che mi costringe rifargli il contratto in anticipo per non rischiare che me li portino via al loro valore netto )
Good question!!! :confused: :confused:
juninho85
13-09-2005, 19:48
mai sentito parlare di clausole rescissorie?:D
non capisco cosa intendi dire...
come ho scritto, anche se gli metto nel contratto una clausola di rescissione, puo' essere che il contratto diventi non protetto lo stesso.
Esempio:
Mettiamo che il mio giocatore Cavenaghi che vale 50milioni abbia un contratto con scadenza 31/07/2009 e clausola di rescissione di 80milioni. Puo' capitare che ad un certo punto, esempio 09/2007, il suo contratto diventi NON PROTETTO ( cioe' possono contattarlo direttamente e portarmelo via immediatamente a parametro zero!!! ) anche se mancano 2 anni dalla scadenza del contratto!!
juninho85
14-09-2005, 20:39
come ho scritto, anche se gli metto nel contratto una clausola di rescissione, puo' essere che il contratto diventi non protetto lo stesso.
Esempio:
Mettiamo che il mio giocatore Cavenaghi che vale 50milioni abbia un contratto con scadenza 31/07/2009 e clausola di rescissione di 80milioni. Puo' capitare che ad un certo punto, esempio 09/2007, il suo contratto diventi NON PROTETTO ( cioe' possono contattarlo direttamente e portarmelo via immediatamente a parametro zero!!! ) anche se mancano 2 anni dalla scadenza del contratto!!
la clausola di rescissione può essere stipulata anche per mancata promozione/offerte da allenatore ecc ecc,non solo per offerta secca di una squadra ;)
energy84
18-09-2005, 09:13
Ciao a tutti ragazzi...a qualcuno capita delle volte che il gioco si blocca dopo un gol ???
se si come si fa a " sbloccarlo " senza uscire dal gioco ???
grazie :)
juninho85
18-09-2005, 10:04
Ciao a tutti ragazzi...a qualcuno capita delle volte che il gioco si blocca dopo un gol ???
se si come si fa a " sbloccarlo " senza uscire dal gioco ???
grazie :)
vai su cronaca,visualizzi un azione,clicchi su termina azione e il gioco è fatto ;)
capita anche a me,come a tutti del resto
energy84
18-09-2005, 10:14
grazie non sapevo si facesse cosi'....mi hai salveto da uscire e rientrare continuamente :-)
lognomo33
18-09-2005, 10:15
Io l'ho scoperto per caso!!! :eek: :eek: :eek:
juninho85
18-09-2005, 12:01
:yeah:
Si lo so come funziona la clausola, ma cosa centra?
Se un MIO giocatore non l'ha, ha un normale contratto, perche' diventa NON protetto anche prima dei canonici "ultimi 6 mesi di contratto"???
Esempio:
Non penso che centri la clausola...
Cmq se il tuo giocatore ha il contratto non protetto, e manca ancora un anno alla scadenza di questo, se un altra squadra gli fa il contratto, non lo porta a casa a parametro zero, ma paga un indennizzo di quanto vale il giocatore in quel momento...!!!
Es:
Se una squadra al 09/2007 fa un contratto al tuo cavenaghi, deve pagarti un indennizzo di 50 milioni di €...
Se invece lo fa quando mancano 6 mesi, ti :ciapet: ...!!! :D :D :D
Cmq per proteggere il contratto, basta rinnovarglielo...!!!
se io prendo una squadra di serie c1 ci sono giocatori abbastanza sicuri per fare un campionato di vertice?
juninho85
25-09-2005, 09:17
se io prendo una squadra di serie c1 ci sono giocatori abbastanza sicuri per fare un campionato di vertice?
che domanda è?ovvio,dipende dalla squadra che scegli :D
forse intendeva giocatori da acquistare per rafforzare la squadra...
io non so, visto che sono paertito dalla A col bologna ( cavolo, il prox anno per la prima volta, partiro dalla B :cry: )
Freddy Adu, e' un giovanissimo ( credo sui 16anni) che diventera' forte. Non ricordo all'inizio del gioco quanti anni abbia e quanto costi. Se riesci a comprarlo, fallo
juninho85
25-09-2005, 18:28
forse intendeva giocatori da acquistare per rafforzare la squadra...
io non so, visto che sono paertito dalla A col bologna ( cavolo, il prox anno per la prima volta, partiro dalla B :cry: )
Freddy Adu, e' un giovanissimo ( credo sui 16anni) che diventera' forte. Non ricordo all'inizio del gioco quanti anni abbia e quanto costi. Se riesci a comprarlo, fallo
16 annu,svincolato,ma con un casino di squadre interessate,dunque in serie c sarà difficile appiopparselo :D
Ciao a tutti..
prima i giochi della si li compravo tutti.. poi quando avvenne il cambio della grafica.. (con la visione della partita) abbandonai deluso il tutto..
Quest'anno ho comprato il 2005.. e devo dire che mi sta impressionando..
una volta abituato alla nuova grafica, ho potuto constatare delle migliorie incredibili.. specie nel mercato..
Innanzitutto i giocatori non protetti ora si comprano per quello che valgono..
e le offerte che arrivano sono molto + veritiere..
Esempio: l'inter mi ha chiesto in compropietà Pazzini!! lasciandolo giocare da me per 2 anni.. e mi sono meravigliato anche del fatto che spesso ti offrono giocatori in cambio..
Inoltre il gioco mi sta sembrando leggermente + difficile degli altri anni.. (finalmente..) e fare crescere una società tipo Palermo.. è molto + difficile.. (in tre anni di gioco.. sono arrivate sempre prime in classifica Juve inter e milan..molto + veritiero nel calcio di oggi..)
Una cosa sola.. mi spiegate perchè sono arrivato quarto nel 2007, e non sono entrato in champion??
sarà perchè hanno aggiunto il coefficiente UEFA??? se si dove lo trovo??
(ho pensato a questo perchè le italiane in coppa sono andate malissimo..)
chi mi aiuta :) ?
lognomo33
26-09-2005, 12:40
Leo messi...... ;) ;)
energy84
27-09-2005, 13:07
Ciao a tutti..
prima i giochi della si li compravo tutti.. poi quando avvenne il cambio della grafica.. (con la visione della partita) abbandonai deluso il tutto..
Quest'anno ho comprato il 2005.. e devo dire che mi sta impressionando..
una volta abituato alla nuova grafica, ho potuto constatare delle migliorie incredibili.. specie nel mercato..
Innanzitutto i giocatori non protetti ora si comprano per quello che valgono..
e le offerte che arrivano sono molto + veritiere..
Esempio: l'inter mi ha chiesto in compropietà Pazzini!! lasciandolo giocare da me per 2 anni.. e mi sono meravigliato anche del fatto che spesso ti offrono giocatori in cambio..
Inoltre il gioco mi sta sembrando leggermente + difficile degli altri anni.. (finalmente..) e fare crescere una società tipo Palermo.. è molto + difficile.. (in tre anni di gioco.. sono arrivate sempre prime in classifica Juve inter e milan..molto + veritiero nel calcio di oggi..)
Una cosa sola.. mi spiegate perchè sono arrivato quarto nel 2007, e non sono entrato in champion??
sarà perchè hanno aggiunto il coefficiente UEFA??? se si dove lo trovo??
(ho pensato a questo perchè le italiane in coppa sono andate malissimo..)
chi mi aiuta :) ?
sono molto d'accordo...cmq per vedere i coefficienti Uefa vai su : Tornei e squadre - Europa - Champions league (in alto a destra trovi coefficienti... ;)
io sono con il Frosinone partito dalla C1..dopo 5 anni mi ritrovo con max un 9° posto in A...come deve esser del resto e la difficolta mi appassiona...quest'anno voglio andare in CL...:D
come hai fatto? per quanto riguarda gli allenamenti che cambiamenti devo fare?
energy84
28-09-2005, 10:12
un mix di bravura e fortuna credo... punta molto sugli svincolati per il mercato oppure su quei giocatori il cui ocntratto non e' protetto.....
per gli allenamenti visita il sito di panoz li troverai consigli utili... :)
AleDJGoku
28-09-2005, 10:39
Per quanto riguarda la questione del contratto non protetto:
allora...mi sembra che se fate firmare il contratto a un giocatore con durata 5 anni, il contratto di questo giocatore diventa non protetto dopo 2 anni se il giocatore ha più di 28 anni e dopo 3 anni se ha meno di 28 anni. Questo è stato fatto per non vincolare troppo i giocatori alle società...
ciao
azz, ecco spiegato l'arcano...
ma e' solo nel gioco o anche nella realta'?
energy84
28-09-2005, 19:33
anche nella realta ;)
preview di FM2006
che dire, sempre + immenso ( e per me esagerato )
http://next.videogame.it/html/articolo.php?id=5152&pagina=1&fotomostrate=0
lognomo33
02-10-2005, 10:44
preview di FM2006
:sbavvv: :sbavvv: :sbavvv: :sbavvv: :sbavvv: :sbav: :sbav: :sbav:
ma dico non scherziamo! allora se volete darla in cul@ al computer usate un bell'editor (mcfm) e mettete il numero di posti che volete!
in questi casi editor RuLeZ!
:sofico:
Sì, lo so, rispondo un po' in ritardo.
Ma visto che sto cercando qualcosa che mi permetta di ampliare la capacità dello stadio su un saved game... da quanto ho vito in giro non mi risulta che MCFM possa fare ciò. Mi risulta che possa agire solo sulle affluenze.
juninho85
03-10-2005, 11:12
Sì, lo so, rispondo un po' in ritardo.
Ma visto che sto cercando qualcosa che mi permetta di ampliare la capacità dello stadio su un saved game... da quanto ho vito in giro non mi risulta che MCFM possa fare ciò. Mi risulta che possa agire solo sulle affluenze.
sbagli ;)
juninho85
03-10-2005, 11:13
preview di FM2006
porca peppa :sbav:
energy84
03-10-2005, 11:53
non si puo' scaricare la demo ??? :confused:
è vero che bisogna dare una quotazione ai vari tipi di allenamenti? e se si come si fa a darli?
lognomo33
20-10-2005, 08:19
è uscito fm 2006!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!l :eek:
juninho85
20-10-2005, 08:22
è uscito fm 2006!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!lo sto sacaricando!!!spero solo faccia in fretta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D :D :D :D :D
zitto :eek::asd:
AleDJGoku
20-10-2005, 12:36
non esce mica doamni??
cmq per chi ha provato la demo gold di FM2006, una curiosità: ma non c'è Kahn, il portiere del bayern??
lognomo33
20-10-2005, 13:55
non esce mica doamni??
cmq per chi ha provato la demo gold di FM2006, una curiosità: ma non c'è Kahn, il portiere del bayern??
no,è uscito oggi.credo che entro stasera ci giochero..sempre se rieco a bypassare questa dannata starforce.. :mad: :mad: :mad:
juninho85
20-10-2005, 14:31
no,è uscito oggi.credo che entro stasera ci giochero..sempre se rieco a bypassare questa dannata starforce.. :mad: :mad: :mad:
consiglio:fatti un bel backup di sistema prima di installarti giochi con la starforce 3 ;)
pvt:D
lognomo33
20-10-2005, 15:10
consiglio:fatti un bel backup di sistema prima di installarti giochi con la starforce 3 ;)
ma nn usero antiblaxx..dato che ho sentito che dovrebbe essere quello il problema.meglio aspetto il crack!!!
lognomo33
20-10-2005, 15:15
cmq nn è la starforce 3 ma la safedisc 4.6.
juninho85
20-10-2005, 15:17
cmq nn è la starforce 3 ma la safedisc 4.6.
ora i conti tornano ;)
azz gia' uscito?
avviso il thread delle uscite, allora... :)
energy84
21-10-2005, 09:58
davvero e' gia' uscito ?
juninho85
21-10-2005, 10:34
oh yeah :D
energy84
21-10-2005, 10:42
l'hai provato te ? :)
juninho85
21-10-2005, 10:44
non l' ho ancora comprato ;)
energy84
21-10-2005, 10:45
capisco ;)
attendiamo i primi commenti allora :D
lognomo33
21-10-2005, 10:50
io si.. :asd: :asd: :asd:
juninho85
21-10-2005, 11:04
io si.. :asd: :asd: :asd:
fa anche ridere l'ultima versione?:asd:
lognomo33
21-10-2005, 11:08
fa anche ridere l'ultima versione?:asd:
nn ti dico!Cassano che nn firma il rinnovo del contratto,e che se lo metti tra i cedibili si incazza e dice che è la societa che lo vuole mandare via e che lui vuole restare è l'apice!!!!!!!!!assurdo!!!!
juninho85
21-10-2005, 11:09
nn ti dico!Cassano che nn firma il rinnovo del contratto,e che se lo metti tra i cedibili si incazza e dice che è la societa che lo vuole mandare via e che lui vuole restare è l'apice!!!!!!!!!assurdo!!!!
come al solito è una figata :sbav:
lognomo33
21-10-2005, 11:23
come al solito è una figata :sbav:
gia gia!!!!io ce l'ho!!!e tu no!!! :Prrr: :Prrr:
juninho85
21-10-2005, 11:36
gia gia!!!!io ce l'ho!!!e tu no!!! :Prrr: :Prrr:
:read::banned:
..e non dico altro :asd:
lognomo33
21-10-2005, 11:44
:read::banned:
..e non dico altro :asd:
ehm ehm...veramente sai com'è... :D :D
juninho85
21-10-2005, 11:53
ehm ehm...veramente sai com'è... :D :D
no :stordita:
energy84
21-10-2005, 12:32
hahahaah me state a fa mori'
:D
lognomo33
21-10-2005, 12:44
nuovo 3d ufficiale: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1044478
juninho85
21-10-2005, 14:26
nuovo 3d ufficiale: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1044478
mettilo linkabile lama :D
marco carracchia
11-04-2008, 11:08
ciao ragazzi ho provato football manager 2005 ma per me non è niente di speciale preferisco i soliti giochi di calcio.
le vostre inpressioni su questo gioco quali sono????????????????????
juninho85
11-04-2008, 11:10
che come tutta la serie football manager mi ha appassionato di brutto
prova piuttosto il 2008
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.