PDA

View Full Version : Morrowind: chi è riuscito a portarlo a termine?

Pagine : [1] 2 3

Adrian II
14-09-2004, 10:25
non ho trovato un thread ufficiale del gioco se cè chieso ai mod di segnalarmelo e di chiudere, così posto direttamente lì thanks
sto di nuovo giocando con questo giocone colossale, non ero mai andato così avanti prima!
le altre volte perdevo sempre di vista la trama principale e finivo per annoiarmi dopo giorni e giorni nella sola ricerca di lavoretti e nell'esplorazione, stavolta invece la trama mi ha appassionato non poco, al momento devo convincere la terza tribù di ashlanders portando all'ashkhan una schiava travestita da nobile telvanni, stavolta ho proprio intenzione di finirlo sto gioco!
quanti di voi l'hanno finito?o al massimo a cosa siete arrivati?

R@nda
14-09-2004, 10:35
Finita la storia principale
Finita la quest della gilda nell'Ald run (mi hanno regalato la roccaforte)

Finite un'infinità di quest secondarie,esplorati quasi tutti i buchi e i luoghi sull'isola....me ne manca ancora qualcuno però, mi mancano anche altre quest delle gilde e altre secondarie.

diciamo che l'avrò completato al 75% 80%
Guardia rossa di 80 livello.

Ho una casa piena di oggetti unici e una marea di altra roba

Troppo bello:cool:

prova
14-09-2004, 11:07
Io l'ho finito, e dopo ho anche investito un po' di tempo per diventare Maestro Ladro, Maestro Mago e Maestro Guerriero.

Lunghetto :asd:

zerothehero
14-09-2004, 11:37
finito dopo 2 anni :eek:

Paolo87
14-09-2004, 12:12
Io ho finito la trama di morrowind in 4 mesi.....ma non ho mai fatto le varie gilde.......ho finito anche tutto tribunal e tutto bloodmoon :)
Morrowind per me è il miglior gioco che abbia mai giocato (senza aprire flames su arena e daggerfall che non ho mai fatto) e mi ha preso + di tutti......proprio un universo parallelo :)
Bravissima bethesda.....attendo TES4 e Wizard's island.....dovrebbe essere + grande di bloodmoon ed è gratuito....speriamo bene! :)

Ciao! :D

Adrian II
14-09-2004, 12:40
Originariamente inviato da R@nda
Guardia rossa di 80 livello.

azz!:eek:
elfo oscuro di classe personalizzata, una sorta di mago guerriero... di livello 29:cry:

purtroppo io devo ancora decidere dove farmi una casa, pensavo a balmora, ma ora il gioco si svolge nel lato est dell'isola e arrivarci per depositare gli oggetti pesanti e costosi che non riuscirò mai a vendere è un'odissea... intanto ho risolto in parte così, mi sono fatto un paio di anelli e oggetti magici potentissimi(tipo apri lucchetto 100 punti) che ovviamente mi sono costati un botto ma poi ho recuperato i soldi vendendo gli oggetti costosissimi al mago incantatore degli oggettini... insomma un'ascia in vetro che non userò mai in cambio di una settantina di punti di energia in un anello magico...
ora quasi quasi torno a giocare:D

athlon xp 2400
14-09-2004, 12:48
finito!ci ho messo 3 mesi!arciere di 100livello!troppo bello

giova22
14-09-2004, 13:32
finita la quest principale con un guerriero di 31 livello

P.s.

Morrowind p il gioco + bello a cui abbia mai giocato

Saturno2002
14-09-2004, 13:53
Ci gioco da un anno e ancora devo cominciare Tribunal.......ancora 2 anni e finisco Bloodmoon. Ma quanto è immenso..... :asd:

minchiele
14-09-2004, 13:57
Finito, Morrwind, Tribunal, Bloddmoon con guerriero al 33 livello, magnifici.

prova
14-09-2004, 14:14
E' bello vedere così tanta gente appassionata ad un capolavoro simile.

Mi chiedevo solo: ma come fate a finire il gioco al 33° livello?! Non è un po' poco? :eek:

Io sono arrivato al punto in cui andavo contro TRE Demoni Maggiori [non ricordo i loro nomi ... sono quelli cattivissimi con armatura e spada demoniaca] e li ammazzavo con un paio di fendenti senza essere quasi toccato. :asd:

Ma si parlava di un livello MOLTO più alto del 30°.
Anche perchè Bloodmoon a quel livello mi sembra assai difficile :O

Paolo87
14-09-2004, 14:20
Io ero arrivato QUASI al 100° livello, poi causa formattone persi il save.....e così lo ripompai come prima al livello 90 (anche se ero arrivato oltre)
Però adesso mi dispiace che non ho la quest principale finita e non vojo rifarlo tutto, perciò ho fatto soltanto tribunal e bloodmoon......ma per Wizard's Island si sa una data di uscita (anche vaga) ??

ciao!

zerothehero
14-09-2004, 14:46
Originariamente inviato da prova
:

Io sono arrivato al punto in cui andavo contro TRE Demoni Maggiori [non ricordo i loro nomi ... sono quelli cattivissimi con armatura e spada demoniaca] e li ammazzavo con un paio di fendenti senza essere quasi toccato. :asd:

draemora se non sbaglio, anche a me sembra poco il 30 livello per finire il gioco.

vingilot
14-09-2004, 15:45
finita trama principale+espansioni (maestro guerriero, il livello non me lo ricordo) in un anno circa... un capolavoro.

lowenz
14-09-2004, 17:03
Finito pure io :D FAVOLOSO ;)
E adesso sta per uscire Wizard Islands, un mega mod (ne faccio tanta pubblicità perchè mi manca molto Morrowind e non vedo l'ora di rimettermi a fare quest, come penso tutti quelli che stanno postando qui :D)

http://wizards-islands.com/

prova
14-09-2004, 17:21
Originariamente inviato da zerothehero
draemora se non sbaglio, anche a me sembra poco il 30 livello per finire il gioco.

Esatto, erano i Draemora Lord! :cool:

Che fighi che erano! Sono arrivato al punto che avevo tante di quelle loro armi e armature, depredate dai loro poveri cadaveri, che non sapevo che farmene.

Quando li incontravo ed ero al 30° livello era veramente dura. Arrivato al settantesimo li schiaffeggiavo a mani nude, purelli :asd:

prova
14-09-2004, 17:23
Originariamente inviato da lowenz
Finito pure io :D FAVOLOSO ;)
E adesso sta per uscire Wizard Islands, un mega mod (ne faccio tanta pubblicità perchè mi manca molto Morrowind e non vedo l'ora di rimettermi a fare quest, come penso tutti quelli che stanno postando qui :D)

Wow, graficamente sembra validissimo!

minchiele
14-09-2004, 17:59
Originariamente inviato da prova
Esatto, erano i Draemora Lord! :cool:

Che fighi che erano! Sono arrivato al punto che avevo tante di quelle loro armi e armature, depredate dai loro poveri cadaveri, che non sapevo che farmene.

Quando li incontravo ed ero al 30° livello era veramente dura. Arrivato al settantesimo li schiaffeggiavo a mani nude, purelli :asd:

Io sono stato precoce, ho fatto quasi subito la storia principale e poi tutto il resto, quindi come livello sono rimasto un piccolo 33°.

E cmq il nemico che ho trovato più difficile da uccidere è il mago scheletrico che si incontra alla fine della mod che aggiunge l'isolotto a Sud-Ovest con il forte pieno di scheletrini :D

lowenz
14-09-2004, 18:02
Originariamente inviato da minchiele
E cmq il nemico che ho trovato più difficile da uccidere è il mago scheletrico che si incontra alla fine della mod che aggiunge l'isolotto a Sud-Ovest con il forte pieno di scheletrini :D

Hai ragione! In nessun videogioco ho mai trovato un nemico così resistente!

Ciaba
14-09-2004, 18:15
...elfo dei boschi, gran maestro ladro, un pò mago, molto incantatore, piccolo ma potente insomma.....ho schiaffeggiato un pò tutti e ho finito la trama principale quando ho "ottenuto" un'armatura di vetro completa di scudo lungo...e il martellone a una mano bianco(una bestia,...una mazzata e veniva giù chiunque). Poi dopo con gli "stivali dell'apostolo" i "guanti di lupo alberto" e "le orecchie di topolino"....nn c'era più un avversario valido e ho mollato per inedia. Ma mi resta un cruccio, quello di nn aver mai portanto in fondo la storia delle "lampade gemelle"...mi toccherà ricominciare da capo con tutte le marmitte a espansione :asd:

23_Alby23
15-09-2004, 00:24
Originariamente inviato da lowenz

http://www.wizards-islands.com/winew/Concepts/deswizcopy.jpg
Interessante questo Wizard Islands... :oink:

cac
15-09-2004, 03:11
Finito Morrowind e Tribunal con MagoGuerriero livello 31 ;)
Ora comincio Bloodmoon!! :D
A proposito è longevo quanto Tribunal?? o di piu? :sofico:

MarkManson
15-09-2004, 04:55
IO lo devo ancora iniziare...sl ke nn ho la lingua italiana e nn tanto ci capisco senza i sottotitoli in inglese...sapete dove troaverla traduzione'???Cmq io ho Morrowind + Un altro cd, mi pare BloodMoon....Tutti originali,....sapete dove prendere la terza espansione?

minchiele
15-09-2004, 08:20
Originariamente inviato da cac
Finito Morrowind e Tribunal con MagoGuerriero livello 31 ;)
Ora comincio Bloodmoon!! :D
A proposito è longevo quanto Tribunal?? o di piu? :sofico:

Io ho trovato BloodMoon più corto di Tribunal, ma molto più incalzante, la trama è molto veloce e gli eventi si susseguono con un ritmo sfrenato rispetto a Morrowind e Tribunal.

minchiele
15-09-2004, 08:21
Originariamente inviato da 23_Alby23
http://www.wizards-islands.com/winew/Concepts/deswizcopy.jpg
Interessante questo Wizard Islands... :oink:

Sono molto triste per questa mega mod! non ho più partite salvate e per giocare la mod con un omino decente devo rigiocare tutto :cry:

Paolo87
15-09-2004, 08:37
X Minchiele : L'unico modo è ripompare il personaggio con i codici....non è piaciuto nemmeno a me ma intanto è impossibile rifare tutto il game per n'espansione :\
Poi riportarlo al quasi 100° livello sarebbe difficile :)

X cac : Io tribunal l'ho finito in meno di 1 settimana........Bloodmoon in 1 mese...fai te :D

Ciao!! :)

lanfste
15-09-2004, 11:33
Originariamente inviato da Paolo87
X Minchiele : L'unico modo è ripompare il personaggio con i codici....non è piaciuto nemmeno a me ma intanto è impossibile rifare tutto il game per n'espansione :\
Poi riportarlo al quasi 100° livello sarebbe difficile :)

X cac : Io tribunal l'ho finito in meno di 1 settimana........Bloodmoon in 1 mese...fai te :D

Ciao!! :)

Ma quante ore al giorni ci giocavi ??? :eek:

manamana
15-09-2004, 12:07
Originariamente inviato da MarkManson
IO lo devo ancora iniziare...sl ke nn ho la lingua italiana e nn tanto ci capisco senza i sottotitoli in inglese...sapete dove troaverla traduzione'???Cmq io ho Morrowind + Un altro cd, mi pare BloodMoon....Tutti originali,....sapete dove prendere la terza espansione?

ma la patch di traduzione in italiano non funziona con tutte le versioni?

Heretic
15-09-2004, 13:05
raga, mi avete fatto venire voglia di rigiocarci, mo lo reinstallo, e pensare ke è strato il primo gioco con cui ho provato il moi nuovo pc e la mia nuova 9700 pro della hercules, ke al tempo quando l'ho comprata lo regalava all'interno della confezione!!!!!!!!!!!1 che bello, mi ricordo ci giocavo a 2048x1536 con tutto a palla di fuoco!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :sofico: mo lo reinstallo va mi piacerebbe, solo ke non ho le exp, sapete dove posso trovarle? mi pare ke avevano fatto un'offerta tipo tutto a un prezzo carino, vabbè e se qualcuno sa dirmi un po' di cose sui mod o consigli si faccia avanti!!! ke mi avete fatto prendere la voglia!!!!!!!!:sofico: :D

Paolo87
15-09-2004, 13:23
Tribunal non ricordo....Bloodmoon 1 ora e mezzo max 2 al dì.

Morrowind invece se capitavano giorni in cui nessun mio amico usciva anche 4-5 ore......assurdo, ora come ora riesco a giocare max n'oretta al giorno (anche se non faccio na partita a qualche game ormai da qualche mese :D )

manamana
15-09-2004, 14:29
Problema> la patch in italiano l'ho trovata solo su multiplayer.it e la si scarica a pagamento (sono fuori questi) , non gli bastava spammare in giro dappertutto a questi qua , sono anni che non riesco a togliermi dalla loro mailing list alla quale mi ero ben guardato dall'iscrivermi!

Soluzione> qualcuno mi link un dwload gratis?

Ciaba
15-09-2004, 14:40
Originariamente inviato da manamana
Problema> la patch in italiano l'ho trovata solo su multiplayer.it e la si scarica a pagamento (sono fuori questi) , non gli bastava spammare in giro dappertutto a questi qua , sono anni che non riesco a togliermi dalla loro mailing list alla quale mi ero ben guardato dall'iscrivermi!

...strana questa cosa, nelle istruzioni di tutte e tre le traduzioni c'è scritto bello chiaro che nn è una traduzione per uso commerciale...boh...si saranno messi daccordo.
Cmq il miglior metodo per recuperarle tutte(morrowind, tribunal e bloodmoon) è decisamente l'animale da soma.

Buffus
15-09-2004, 15:08
prova a cercare...c'è un thread sulla traduzione di morrowind ;)

blindzoom
15-09-2004, 15:09
Mmmmm...un mio amico mi ha dato morrorwind qualche settimana fa ma non mi attirava particolarmente, ma qui leggo commenti mooooolto positivi.

Mi avete fatto venir voglia di provarlo, ma è tanto dificile come gioco?

R@nda
15-09-2004, 15:11
Originariamente inviato da blindzoom
Mmmmm...un mio amico mi ha dato morrorwind qualche settimana fa ma non mi attirava particolarmente, ma qui leggo commenti mooooolto positivi.

Mi avete fatto venir voglia di provarlo, ma è tanto dificile come gioco?

Non è difficile,è lento.

Buffus
15-09-2004, 15:15
Originariamente inviato da manamana

trovata http://www.itpteam.org/morrowind.html

manamana
15-09-2004, 15:41
:D

Heretic
15-09-2004, 18:19
Originariamente inviato da Heretic
raga, mi avete fatto venire voglia di rigiocarci, mo lo reinstallo, e pensare ke è strato il primo gioco con cui ho provato il moi nuovo pc e la mia nuova 9700 pro della hercules, ke al tempo quando l'ho comprata lo regalava all'interno della confezione!!!!!!!!!!!1 che bello, mi ricordo ci giocavo a 2048x1536 con tutto a palla di fuoco!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :sofico: mo lo reinstallo va mi piacerebbe, solo ke non ho le exp, sapete dove posso trovarle? mi pare ke avevano fatto un'offerta tipo tutto a un prezzo carino, vabbè e se qualcuno sa dirmi un po' di cose sui mod o consigli si faccia avanti!!! ke mi avete fatto prendere la voglia!!!!!!!!:sofico: :D

UP piccolo x me raga mi date dritte!!! mi avete fatto venire voglia di giocarci e poi sparite!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:mad: :O :muro: :mc: :sofico: :D

Buffus
15-09-2004, 19:05
x i mod guarda qui http://forums.multiplayer.it/showthread.php?s=&threadid=183663

Ciaba
20-09-2004, 09:34
Originariamente inviato da Heretic
UP piccolo x me raga mi date dritte!!! mi avete fatto venire voglia di giocarci e poi sparite!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:mad: :O :muro: :mc: :sofico: :D

Se vuoi fare una bella installazione segui l'ordine:
-Morrowind
-Tribunal
-patch 1.4xxx per tribunal
-Bloodmoon
-patch 1.6xxx per bloodmoon
(tutte vers europee Es ING)
-file di trad per morrowind
-file di trad per tribunal
-file di tred per bloodmoon

Mod-
-Balmora underground v2
-Better armor by Zerothehero
-Floraaditions
-HorseRanchUpdated(v2)
-NewNpcReplacer350
-ThievesGarbRevised

Così si avrà tutto completo e gradevole senza caricare troppo il pc...Ovviamente poi le mod possono essere diverse(a scelta e gusto personale), ma questa la definisco una buona partenza per Tes.

R@nda
20-09-2004, 09:56
Se però intende giocare prima Morrowind non gli conviene installare le due espansioni Tribunal e Bloodmoon....altrimenti
ogni volta che dovrà fermarsi a dormire lo sveglieranno i banditi della setta per fargli cominciare Tribunal.

Insomma,installa pure tutti mod suggeriti....ma non le espansioni finchè non hai finito Morrowind.

Heretic
20-09-2004, 13:17
grazieeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!! troppo buoniiiiii!!!
tutti e due!

Ciaba
20-09-2004, 13:28
Se però intende giocare prima Morrowind non gli conviene installare le due espansioni Tribunal e Bloodmoon....altrimenti
ogni volta che dovrà fermarsi a dormire lo sveglieranno i banditi della setta per fargli cominciare Tribunal.

Insomma,installa pure tutti mod suggeriti....ma non le espansioni finchè non hai finito Morrowind.

...Io l'ho ricominciato così...è ancora più difficile ma ha i suoi lati positivi in termini di piccioli. :D

amd-novello
20-09-2004, 13:34
installa anche le mod che cambiano le texture e gli interni delle case.

sembra un altro gioco!!!!

non ricordo i nomi pero'

cac
22-09-2004, 12:55
Raga come faccio a diventare vampiro???'

Ho trovato un paio di caverne di vampiri e mi sono fatto colpire piu volte dai rispettivi capi fino a beccarmi una malattia comune (disperazione del sangue)........so che dovrei tenerla per 3 giorni e non curarmi per poi trasformarmi..........invece dopo poco la malattia scompare da sola!!!!!!:cry: :cry: :cry:

Ho provato anche con salvataggi precedenti in cui non ero ancora diventeto nerevarine,ma niente da fare........dov'è che sbaglio??

Help! :muro:

Adrian II
22-09-2004, 14:24
a proposito di vampiri e bestiacce varie, la magia "turn undead" cosa fa??:confused:

amd-novello
22-09-2004, 21:52
Originariamente inviato da Adrian II
a proposito di vampiri e bestiacce varie, la magia "turn undead" cosa fa??:confused:

undead è non-morto/zombie e quindi credo si riferisca al controllo dei morti dalla tua parte? :p

cac = molti sono disperati perchè lo diventano senza volerlo :D

guarda qui

Getting infected: Let the vampire hit you over and over. Eventually you'll contract vampirism. A text window will pop up indicating you've contracted a blood disorder (I forget how it was spelled). BEFORE you do this you'll want to decide on which of the three clans is best suited for your character.

http://www.rpgplanet.com/morrowind/afterdark/morvamp.asp

cac
25-09-2004, 12:10
OK!! sono diventato Vampiro :sofico:
Ho completato le missioni del mio clan Aundae (3 missioni)
Ho notato che posso anche fare le missioni delle gilde di cui faccio parte, ma NON posso usufruire dei loro Servizi :cry: :cry:
Sapete se esiste un modo?? insomma così scompare totalmente la possibilità di comprare e vendere oggetti,di allenarmi....etc...
Inoltre Caius dei Blades appena mi vede mi vuole uccidere.....come faccio a fare le missioni principali??:rolleyes:
Esiste una soluzione senza ritornare ad essere umano??
Grazie!;)

giacomo_uncino
25-09-2004, 13:40

ecco chi diavolo sono quegli assassini che non mi lasciano dormire, però li massacro subito e in più mi forniscono un'ottima armatura da rivendere :D

amd-novello
26-09-2004, 17:39
OK!! sono diventato Vampiro :sofico:
Ho completato le missioni del mio clan Aundae (3 missioni)
Ho notato che posso anche fare le missioni delle gilde di cui faccio parte, ma NON posso usufruire dei loro Servizi :cry: :cry:
Sapete se esiste un modo?? insomma così scompare totalmente la possibilità di comprare e vendere oggetti,di allenarmi....etc...
Inoltre Caius dei Blades appena mi vede mi vuole uccidere.....come faccio a fare le missioni principali??:rolleyes:
Esiste una soluzione senza ritornare ad essere umano??
Grazie!;)

da vampiro puoi fare ben poco sei sempre malvisto e tutti ti vogliono invitare a bere il the con loro :D

Charlie Brigante
27-09-2004, 22:48
High Elf Ertai Mago
Finito The elder of scroll 3 Morrowind l'altro ieri goduriosissimo.
Capo della gilda dei maghi e proprietario di un maniero della rendoran house.
mi sto attivando per finire tute le missionidi tutte le gilde...pretenzioso

Charlie Brigante
27-09-2004, 22:50
Originariamente inviato da giacomo_uncino
ecco chi diavolo sono quegli assassini che non mi lasciano dormire, però li massacro subito e in più mi forniscono un'ottima armatura da rivendere :D

io adoro quegli assassini che compaiono da quando ho il GOTY ucciderli porta un po di denaro nn sono tutti mal equipaggiati.

amd-novello
28-09-2004, 06:48
l'ho appena cominciato sull'xbox così non uso i trucchi.

ho cominciato con un rogue / lizard.

sembra forte fisicamente e mi specializzo sul corpo a corpo. è molto comodo con il pad non credevo

trapanator
28-09-2004, 11:57

Non e' sufficiente disabilitare i plugin dal menu'?

R@nda
28-09-2004, 13:05
Originariamente inviato da trapanator
Non e' sufficiente disabilitare i plugin dal menu'?

Si è vero,anche io lo tengo così,ancora non ho cominciato Tribunal.
Me n'ero dimenticato proprio della selezione.

Voi dite che lasciando attivo Tribunal arrivano i banditi e portar soldi ed equipaggiamento....ma per uno di 80° livello e una casa piena di oggetti unici e soldi a palate a cosa servono?Svegliano solo il mio dolce riposare(ti fan dormire e riposare 1 ora sola):fiufiu: :cool:

Ehm...:sofico:

amd-novello
28-09-2004, 13:17
sono forte come una cacca disidratata voi cosa facevate all'inizio per evitare di morire ogni 3 secondi?

helpatemi...

manamana
28-09-2004, 13:33
Se non installo Tribunal e Blood non si installa la patch, per cui neppure la trad in ita, confermate?

(chiedo perche' se presto il cd a mio cuginetto per "impararlo" a questi giochi dovrei fami anche i cd delle espansioni e un po' mi rompe, magari gli fa schifo...)

Charlie Brigante
28-09-2004, 13:39
Originariamente inviato da amd-novello
sono forte come una cacca disidratata voi cosa facevate all'inizio per evitare di morire ogni 3 secondi?

helpatemi...

nuota aumenti al acrobatic skill diventi più agile e...accanisciti con i topi poi nella 1 citta (seyda ni qualcosa del genere) dietro la torre del faro c'è un ceppo di legno dentro il quale trovi un ascia veramente carina x essere all'inizio devi saltare sul tronco dai sassi che ci vedi difronte in sorrispondenza della torre del faro....poi puoi trovare una spada sword of the white woe a balmora nella torre di quardia est(mi pare, se no guarda le altre) vale una paccata di soldi e fa bruttissimo, è controllata da una sola guardia...no problem renditi invisibile oppure accucciati alle sue spalle, se ti sgama scappa, fai il randagio x raccimolare qualche soldo poi vai a farti togliere la taglia dalla gilda dei ladri a balmora pagandone la metà(è meglio se nn ti fai sgamare)

trapanator
28-09-2004, 13:50
Originariamente inviato da Charlie Brigante
nuota aumenti al acrobatic skill diventi più agile e...

dove posso nuotare?
accanisciti con i topi poi nella 1 citta (seyda ni qualcosa del genere)
E' la citta' dove sbarco?

poi puoi trovare una spada sword of the white woe a balmora nella torre di quardia est(mi pare, se no guarda le altre) vale una paccata di soldi e fa bruttissimo, è controllata da una sola guardia...no problem renditi invisibile oppure accucciati alle sue spalle, se ti sgama scappa, fai il randagio x raccimolare qualche soldo
Come si fa a fare il randagio?
poi vai a farti togliere la taglia dalla gilda dei ladri a balmora pagandone la metà(è meglio se nn ti fai sgamare)
e dove trovo i soldi per pagare la meta'?

Grazie :)

Axion
28-09-2004, 14:19
Bè..me i png di quel gioco dovrebbero chiamarmi padrone...infatti(sull' xbox),sono grandmaster di tutte le gilde,hortator,nerevarine,ho ucciso Vivec e con la sua anima c'ho incantato un bastone che porto con me,con le anime dei mostri più forti mi ci sono vestito,tutti gli oggetti del mondo di morrowind ce l'ho nel cassetto di casa e poi ho disabitato quasi tutta morrowind con delle magie ghiozzissime!!!!!Insomma...sono un Dio!
:sofico:

Trabant
28-09-2004, 14:26
Accidenti io il gioco ce l'ho (preso a 14€ in edizione economica) l'ho installato e provato per un'oretta poi mi sono dedicato ad altro, pensavo fosse una specie di adventure ma qui sembra che non sia un gioco ma un universo da esplorare, mi sta venendo una voglia di applicarmici anche se sono spaventato dal fatto che ci vorranno mesi e mesi ...

trapanator
28-09-2004, 14:39
e dove si puo' comprare in versione economica? :)

Trabant
28-09-2004, 14:50
Vari mesi fa da Mediaworld a Roma - Comunque per essere sicuri che parliamo della stessa cosa il gioco che ho preso è "The Elder Scroll III - Morrowind"

zerothehero
28-09-2004, 18:10
fa impressione e piacere vedere che c'è gente che gioca ancora a Morrowind..:D

cac
28-09-2004, 19:15
Raga sto gioco è troppo bello!!!:sofico:
Ho finito tutte le misioni principali di Morrowind,Tribunal e Bloodmoon ed ora sto completando le quest delle gilde dei maghi e guerrieri....cmq non so voi come abbiate fatto ad arrivare a livelli così alti 80,90,100........io arrivato al livello 31 ho completato tutto senza troppa fatica e per salire al livello 32 devo ricorrere agli allenamenti........ma a che scopo?? :rolleyes:

Cmq una pecca piuttosto grossa è quella degli innumerevoli bugs!!:cry: :cry: Ad esempio non posso completare la quest della gilda dei maghi perchè alcuni personaggi sono scomparsi dal gioco!!!! In particolare non riesco a trovare la donna saggia del campo degli Ahemmusa che si chiama Sinnammu Mirpal (mi pare) che dovrebbe trovarsi nella sua tenda ma che invece non c'è: la tenda è vuota :cry: :cry: Se qualcuno sa che fine ha fatto mi faccia un fischio grazie!;)

R@nda
28-09-2004, 19:24
Sono di 80° livello perchè prima di prendere in mano la Quest principale ho esplorato parecchio e fatto un bel pò di quest.....se ricordo bene ho cominciato a seguire la storia quando ero di 25/30° livello.
E poi Quando ho finito il gioco ho allenato le stat che mi interessavano....perchè ero un guerrirero che però se la cavava male in magia e alchimia....insomma,se ti dico che di tutta quanta l'isola mi mancheranno si e no 5 luoghi da visitare...
Non esiste collina dove non sono salito,la mappa è completamente pulita e scoperta.
Ho fatto na marea di quest e aiutato non so quaste persone,liberato quasi tutti gli schiavi,raccolto tutti gli oggetti unici (forse me ne mancano un paio)....insomma hai voglia se lo superi il 30° livello:)

Per il problema degli NPC va resettata la posizione da console per riportarli dove stavano in origine..ma non ricordo il comando:(

cac
28-09-2004, 20:21
Per il problema degli NPC va resettata la posizione da console per riportarli dove stavano in origine..ma non ricordo il comando:(

NOOOOOOOOOOOO!!!!! ti prego ricordati il comando.........ci terrei molto a finire la quest della gilda dei maghi!!!! :cry: :cry: :cry:

sai se magari sta tra questi??

http://www.calshop.biz/Morrowind/Immagini/capitolo9.html

grazie!;)

Adrian II
28-09-2004, 21:19
per aumentare le skills velocemente ci sono dei trucchetti:
per le magie, ad esempio quelle di cura, creati una magia che consumi il minimo possibile, 1 punto di magika e mentre vaghi per il mondo continua a eseguirla, ogni volta che farai la magia la tua bravura nella disciplina aumenterà nè più nè meno come se avessi usato una megamagiapazzesca, ovviamente lo stesso vale per le magie di distruzione, alterazione eccetera...
per l'abilità con un'arma in particolare, prendi l'arma di quella famiglia più scarsa che trovi e picchia i nemici con quella, anche nemici poco potenti, tanto con ad esempio un pugnale di ferro arrugginito ci metterai un po' a far fuori anche un topo, per le armature basta che ti fai colpire per un po' magari sempre da un nemico debole, per il blocco la stessa cosa ma con l'arma sfoderata, e pare si pari soprattutto se tieni caricato un attacco...
poi le acrobatics le aumenti saltellando per strada e le athletics correndo e ancora meglio nuotando, per velocizzare la crescita corri e saltella fino alla fine della barra della fatica, poi ti riposi, magari approfitti per lanciare un paio di magie per allenarti, e poi riprendi...

trapanator
28-09-2004, 22:15
poi le acrobatics le aumenti saltellando per strada e le athletics correndo e ancora meglio nuotando, per velocizzare la crescita corri e saltella fino alla fine della barra della fatica, poi ti riposi, magari approfitti per lanciare un paio di magie per allenarti, e poi riprendi...

LOL! Per quanto tempo bisogna farlo?

R@nda
29-09-2004, 09:30
NOOOOOOOOOOOO!!!!! ti prego ricordati il comando.........ci terrei molto a finire la quest della gilda dei maghi!!!! :cry: :cry: :cry:

grazie!;)

Trovato

Alcuni NPC stazionano in mezzo a corridoi o si bloccano davanti a una porta,così non posso passare,e non c’è verso di farli muovere.Come posso risolvere il problema senza ucciderli?

Aprite la console in gioco(tasto \ almeno per me) e scrivete RA,quindi date invio.Questo comando riporta gli NPc nelle loro posizioni originali permettendovi di proseguire.

Se invece per puro caso l'avessi accoppata e non puoi continuare la quest per quello:

Ho ucciso un NPC di cui ho bisogno,posso rimediare?

Aprite la console, cliccate sul corpo del defunto (uscirà l'ID nella barra superiore della console) e scrivere Resurrect.
se non ci fosse + il corpo si potrebbe fare: ID->resurrect.
Per trovare L'ID di qualcuno aprite il TES e cercate,nella colonna degli NPC(a destra)il tipo che avete ucciso;trovate il suo ID e segnatevelo.Ricordate:il rimettere in gioco un personaggio morto non sempre può rimediare ai casini che abbiamo causato.

Adrian II
29-09-2004, 13:56
LOL! Per quanto tempo bisogna farlo?
beh puoi andare avanti all'infinito.. io in genere lo faccio nel tempo perso, cioè durante i lunghi viaggi o quando mi manca un solo punto per passare di livello...
di certo non me ne sto per ore a fare solo quello:D

trapanator
29-09-2004, 13:58
beh puoi andare avanti all'infinito.. io in genere lo faccio nel tempo perso, cioè durante i lunghi viaggi o quando mi manca un solo punto per passare di livello...
di certo non me ne sto per ore a fare solo quello:D
e per il nuoto dove bisogna farlo? Va bene al mare?

Adrian II
29-09-2004, 14:13
e per il nuoto dove bisogna farlo? Va bene al mare?
se trovi una piscina in morrowind avvisami:D

cac
29-09-2004, 15:43
Trovato

Alcuni NPC stazionano in mezzo a corridoi o si bloccano davanti a una porta,così non posso passare,e non c’è verso di farli muovere.Come posso risolvere il problema senza ucciderli?

Aprite la console in gioco(tasto \ almeno per me) e scrivete RA,quindi date invio.Questo comando riporta gli NPc nelle loro posizioni originali permettendovi di proseguire.

Se invece per puro caso l'avessi accoppata e non puoi continuare la quest per quello:

Ho ucciso un NPC di cui ho bisogno,posso rimediare?

Aprite la console, cliccate sul corpo del defunto (uscirà l'ID nella barra superiore della console) e scrivere Resurrect.
se non ci fosse + il corpo si potrebbe fare: ID->resurrect.
Per trovare L'ID di qualcuno aprite il TES e cercate,nella colonna degli NPC(a destra)il tipo che avete ucciso;trovate il suo ID e segnatevelo.Ricordate:il rimettere in gioco un personaggio morto non sempre può rimediare ai casini che abbiamo causato.

SEI un GRANDE!!! :sofico:
Peccato che il comando "ra" non funziona!! :cry: :cry: :cry:
La donna saggia che dovrebbe stare nella tenda non c'è,è scomparsa!!!!.......mi sa che mi devo rassegnare e lasciar stare la quest della gilda sei maghi! :muro: :muro: :muro:
Ora provo con ID->resurrect anche se io non l'ho uccisa!:rolleyes:

R@nda
29-09-2004, 16:19
La donna saggia che dovrebbe stare nella tenda non c'è,è scomparsa!!!!.......mi sa che mi devo rassegnare e lasciar stare la quest della gilda sei maghi! :muro: :muro: :muro:

Se nemmeno ID -resurrct funziona......possibile che sia un bug sai?
Spero di no,nessun mago è presente qui che può rispondere?

Denton
29-09-2004, 16:32
DOpo aver letto questo 3d ho iniziato per la prima volta a giocare a Morrowind e devo dire che è stupendo, anche se sono soltanto all'inizio!! Ma è normale o è un bug che posso fregare i commercianti, cioè comprargli delle cose a poco e rivendergli le stesse cose a un prezzo di circa il 20% più alto ?

cac
29-09-2004, 17:03
Se nemmeno ID -resurrct funziona......possibile che sia un bug sai?
Spero di no,nessun mago è presente qui che può rispondere?

Allora ho aperto The Elder Scrolls Construction Set e caricato il morrowind.esm.....cerco il personagio e trovo l'ID sulla sinistra che ha lo stesso nome del personaggio........allora torno nel gioco ed eseguo il comando sinnammu mirpal->Resurrect ma non funziona :cry: :cry:

http://img.villagephotos.com/p/2004-9/841729/npc3.JPG

mi dice mirpal not foud e cose simili :cry: :cry:

Se vado ad editare la scheda relativa a quell'npc non c'è una voce o un modo ripristinarne la posizione??? :muro:

Adrian II
29-09-2004, 17:04
Originariamente inviato da Denton
DOpo aver letto questo 3d ho iniziato per la prima volta a giocare a Morrowind e devo dire che è stupendo, anche se sono soltanto all'inizio!! Ma è normale o è un bug che posso fregare i commercianti, cioè comprargli delle cose a poco e rivendergli le stesse cose a un prezzo di circa il 20% più alto ?
se puoi farlo è perchè hai molto alti le skill di mercante e di speechcraft, oltre a fortuna credo...
se queste skills sono basse allora è un bug, un fortunato bug:D

Ciaba
29-09-2004, 17:25

...per me..hai solo sbagliato tenda...

cac
29-09-2004, 17:29
Originariamente inviato da Ciaba
...per me..hai solo sbagliato tenda...

è difficile sbagliare tenda visto che c'è scritto "wise woman yut" (mi pare) :rolleyes:

R@nda
29-09-2004, 18:43
è difficile sbagliare tenda visto che c'è scritto "wise woman yut" (mi pare) :rolleyes:

Ho trovato questo: Occhio che è uno SPOILER sulla quest
eppure il comando resurrect è vero,potrebbe non funzionare.
Io ho accoppato per sbaglio il MudCrab ricco(il granchio commerciante con 10000monete),quello che sotto Mhzanch....non c'è stato verso di riportarlo in vita :(
Non so in che altro modo fare....

24-SKINK-IN-TREE'S-SHADE: L'INCONTRO CON GLI AHEMMUSA
Skink ora vi chiederà di combinargli un incontro con la saggia degli Ahemmusa (già incontrata se vi siete portati avanti con le missioni principali); recatevi allora all'Ahemmusa Camp a nord di Vos e parlate alla donna che si trova nelal Wise Woman's Yut. Pur con la sua attitudine ai massimi livelli non accetterà la vostra proposta (arrange a meeting) ma vi dirà di portare la sua apprendista Minabibi, che si trova nella Favel Ancestral Tomb. Uscite e andate verso ovest lungo la costa; la caverna si trova poco oltre le rovine. Entrate e scendete: troverete immediatamente la donna la quale, chiedendole di venire con voi (arrange a meeting) vi chiederà un favore. Dovrete sistemare lo spirito di Kanit Ashurnisammis, che le è stato affidato in forma punitiva.
Lo troverete due stanze più avanti. Poco oltre un piccolo portagioie con un Spiritstrike Ring, utile contro i maghi. Andate a porre la stessa domanda a Minabibi e vi dirà che deve restare lì e che dovrete andare a chiedere il permesso a Sinnammu Mirpal. Tornate dunque al campo e chiedete; vi farà una domanda ma qualunque cosa rispondiate acconsentirà all'incontro. Tornate da Skink e riferite tutto. Vi ringrazierà semplicemente. Parlate di nuovo con Minabibi (che si trova lì) riguardo al solito argomento e vi donerà un Ancestor's Ring, anello in grado di evocare un Ancestor Ghost.

zerothehero
29-09-2004, 19:53

grazie!;)

RA

(resect actor)

cac
29-09-2004, 19:56
Ho trovato questo: Occhio che è uno SPOILER sulla quest
eppure il comando resurrect è vero,potrebbe non funzionare.
Io ho accoppato per sbaglio il MudCrab ricco(il granchio commerciante con 10000monete),quello che sotto Mhzanch....non c'è stato verso di riportarlo in vita :(
Non so in che altro modo fare....

24-SKINK-IN-TREE'S-SHADE: L'INCONTRO CON GLI AHEMMUSA
Skink ora vi chiederà di combinargli un incontro con la saggia degli Ahemmusa (già incontrata se vi siete portati avanti con le missioni principali); recatevi allora all'Ahemmusa Camp a nord di Vos e parlate alla donna che si trova nelal Wise Woman's Yut. Pur con la sua attitudine ai massimi livelli non accetterà la vostra proposta (arrange a meeting) ma vi dirà di portare la sua apprendista Minabibi, che si trova nella Favel Ancestral Tomb. Uscite e andate verso ovest lungo la costa; la caverna si trova poco oltre le rovine. Entrate e scendete: troverete immediatamente la donna la quale, chiedendole di venire con voi (arrange a meeting) vi chiederà un favore. Dovrete sistemare lo spirito di Kanit Ashurnisammis, che le è stato affidato in forma punitiva.
Lo troverete due stanze più avanti. Poco oltre un piccolo portagioie con un Spiritstrike Ring, utile contro i maghi. Andate a porre la stessa domanda a Minabibi e vi dirà che deve restare lì e che dovrete andare a chiedere il permesso a Sinnammu Mirpal. Tornate dunque al campo e chiedete; vi farà una domanda ma qualunque cosa rispondiate acconsentirà all'incontro. Tornate da Skink e riferite tutto. Vi ringrazierà semplicemente. Parlate di nuovo con Minabibi (che si trova lì) riguardo al solito argomento e vi donerà un Ancestor's Ring, anello in grado di evocare un Ancestor Ghost.

Esatto la Quest è proprio quella!
La tipa infatti l'ho gia incontrata nella missione principale quando la devo scortare alle rovine daedriche.......dopodiche è scomparsa!!! Io non l'ho eliminata,semlicemente ora non c'è piu,nè alle rovine nè nella sua tenda :rolleyes:
Lo stesso mi era successo quando nella missione principale dovevo trovare l'arco di soul nepitul (non ricordo il nome),in quel caso il fantasma che dovevo eliminare per ottenere da lui l'arco non c'era!!!! ed ho dovuto ricaricare un salvataggio molto piu vecchio......ma stavolta non se ne parla....se riesco a farla tronare in qualche modo bene...altrimenti farò le altre quest....pazienza! :rolleyes: :cry: :muro: :muro:

Denton
29-09-2004, 19:57
se puoi farlo è perchè hai molto alti le skill di mercante e di speechcraft, oltre a fortuna credo...
se queste skills sono basse allora è un bug, un fortunato bug:D

Ok allora è per le skill, infatti mercante è un abilità principale.

trapanator
30-09-2004, 08:48
ho iniziato ieri a giocarci (meno di 1 ora).

Sono un animale, una specie di leone bipede con coda, mi sono comprato dal primo negoziante la spada lunga, armatura, stivali (che pero' non gli stavano), braccia di ferro ed elmo.
Pero' avevo dato l'anello di cura che ho trovato in una botte al tizio che l'aveva persa, e il tizio mi ha detto che qualcuno mi avrebbe ricompensato... pensavo fosse il negoziante... boh!

Coldblood
30-09-2004, 08:55
Ehm.. per chi decidesse di intraprendere questa avventura ora dopo aver giocato per circa 2 giorni alla versione in inglese e non aver capito una mazza (ci rinunciai quasi subito) cosa consigliereste di fare (intendo razza, classe, e roba simile).. naturalmente adesso ci giocherei in italiano.. sennò ciao!
per favore rispondetemi..

trapanator
30-09-2004, 08:59
Originariamente inviato da Coldblood
Ehm.. per chi decidesse di intraprendere questa avventura ora dopo aver giocato per circa 2 giorni alla versione in inglese e non aver capito una mazza (ci rinunciai quasi subito) cosa consigliereste di fare (intendo razza, classe, e roba simile).. naturalmente adesso ci giocherei in italiano.. sennò ciao!
per favore rispondetemi..

http://www.itpteam.org/index.aspx

ora mi bacerai! :D

Coldblood
30-09-2004, 09:10
:eek: :kiss:

Coldblood
30-09-2004, 09:15
SCusate che significa GOTY EDITION ? e quali sono tutte le espanzioni di Morrowind ?
Sapete.. in quelle 2 orette che ci avrò giocato (tanto basta per configurare la scheda video...:D ) non è che mi son fatto sta grande cultura.. avete un consiglio su che filologico seguire oppure mi lasciate al mio destino ?
(scusate se vado OT ma non lo faccio più)

trapanator
30-09-2004, 09:18
SCusate che significa GOTY EDITION ? e quali sono tutte le espanzioni di Morrowind ?
Sapete.. in quelle 2 orette che ci avrò giocato (tanto basta per configurare la scheda video...:D ) non è che mi son fatto sta grande cultura.. avete un consiglio su che filologico seguire oppure mi lasciate al mio destino ?
(scusate se vado OT ma non lo faccio più)

esistono altre 2 espansioni:

- TRIBUNAL
- BLOODMOON

in piu' esistono plugin per abbellire il gioco ;)
i piu' famosi sono:

BETTER ARMOR
NEW RPC FACES 3.50
VISUAL TEXTURES 2.1 e 2.2.

Coldblood
30-09-2004, 09:23
Ok grazie mille non è che mi posteresti il link per scaricare tutti i plug-in tipo un sito dedicato (esisterà dai) ?

trapanator
30-09-2004, 09:25
Ok grazie mille non è che mi posteresti il link per scaricare tutti i plug-in tipo un sito dedicato (esisterà dai) ?

della seconda pagina di questo thread:

http://forums.multiplayer.it/showthread.php?s=&threadid=183663

leggiti tutto il thread, e' meglio ;)

Adrian II
30-09-2004, 14:50
ho iniziato ieri a giocarci (meno di 1 ora).

Sono un animale, una specie di leone bipede con coda, mi sono comprato dal primo negoziante la spada lunga, armatura, stivali (che pero' non gli stavano), braccia di ferro ed elmo.
Pero' avevo dato l'anello di cura che ho trovato in una botte al tizio che l'aveva persa, e il tizio mi ha detto che qualcuno mi avrebbe ricompensato... pensavo fosse il negoziante... boh!
i kajit non possono vestire stivali e non ricordo se possono vestire pantaloni, comunque se sei specializzato in spada lunga non ti conveniva comprarla, appena uscito dalla città se prosegui verso sinistra(a sud se non erro) dopo pochissimo vedrai cadere dal cielo un mago, si schianterà e potrai prendere tutto quello che ha addosso, tra cui un cappello non male come armatura leggera ed una spada lunga incantata...
hai fatto bene a dare l'anello al piccoletto, ora hai la simpatia del suo amico arrille, il mercante della città, in più potrai avere di nuovo l'anello e anche dei soldi seguendo la quest di hissarks al secondo piano del negozio, ti chiederà di osservare dal faro il piccoletto che nasconde di sera verso le 22 in un tronco vuoto delle cose e portargliele, si prenderà solo 100 soldi, il resto potrai tenerlo, volendo prendi la roba e non parlare più di quell'affare, così ti terrai anche i 100 soldi...
importante, non parlare al nanetto del nascondiglio segreto altrimenti ti prenderà in antipatia...

ps:se costeggi il mare nella direzione dove è caduto il mago sotto un albero tra l'erba ed un paio di topi troverai..... non te lo dico:p
dico solo che troverai una nuova quest da completare...

trapanator
30-09-2004, 15:08
hai fatto bene a dare l'anello al piccoletto, ora hai la simpatia del suo amico arrille, il mercante della città, in più potrai avere di nuovo l'anello e anche dei soldi

Scusa, ma ci sono andato dal mercante e non mi ha dato niente... boh :confused:

Adrian II
30-09-2004, 15:55
Scusa, ma ci sono andato dal mercante e non mi ha dato niente... boh :confused:
il mercante ti avrà più in simpatia e quindi sarà più disposto a fare sconti sulla merce e a valutare maggiormente ciò che gli vendi
per riconquistare l'anello vai sulle scale e parla con hissarks, ti offrirà un lavoretto

Denton
30-09-2004, 19:49
Ma come si sale di livello? Io gioco da almeno 8ore e ho gia visitato 5città e completato alcune missioni per la gilda dei guerrieri e un altra che non mi ricordo. Ogni tanto mi esce che una certa abilità è aumentata di 1, e infatti è cosi. Ma il mio livello principale rimane a 1 (Imperiale/ Avventuriero). Poi è normale che sia cosi difficile ucccidere gli animaletti piccoli (topi di fogna/raccoglitore kwana)?

Matrix_Genesis
30-09-2004, 21:23
ragazzi è da un bel pò che cerco la persona che compra con un badget di 10.000 ma non riesco a trovarlo riuscireste mica a spiegarmi dove posso trovarlo?

Adrian II
30-09-2004, 21:44
Ma come si sale di livello? Io gioco da almeno 8ore e ho gia visitato 5città e completato alcune missioni per la gilda dei guerrieri e un altra che non mi ricordo. Ogni tanto mi esce che una certa abilità è aumentata di 1, e infatti è cosi. Ma il mio livello principale rimane a 1 (Imperiale/ Avventuriero). Poi è normale che sia cosi difficile ucccidere gli animaletti piccoli (topi di fogna/raccoglitore kwana)?
all'inizio è normale che anche i mostri più stupidi siano forti...
quando riceverai 10 punti abilità vedrai un messaggio che dice che dovresti riposare e meditare su cosa hai imparato, tu dormi, al tuo risveglio avrai un livello in più e avrai nuove skill da distribuire(se ad esempio hai allenato più le skill attinenti alla forza al passaggio di livello vicino alla voce strength ci sarà un x2, x3 o quello che è... è il moltiplicatore dei punti che puoi aggiungere)

Adrian II
30-09-2004, 21:45
Originariamente inviato da Matrix_Genesis
ragazzi è da un bel pò che cerco la persona che compra con un badget di 10.000 ma non riesco a trovarlo riuscireste mica a spiegarmi dove posso trovarlo?
magari riuscissi a trovare gente che può acquistare la mia roba... l'unico modo che trovo è comprare da loro un sacco di roba quando ne ho bisogno e pagare con i miei oggetti costosi quanto inutili e pesanti...:(

amd-novello
30-09-2004, 21:50
all'inizio è normale che anche i mostri più stupidi siano forti...
quando riceverai 10 punti abilità vedrai un messaggio che dice che dovresti riposare e meditare su cosa hai imparato, tu dormi, al tuo risveglio avrai un livello in più e avrai nuove skill da distribuire(se ad esempio hai allenato più le skill attinenti alla forza al passaggio di livello vicino alla voce strength ci sarà un x2, x3 o quello che è... è il moltiplicatore dei punti che puoi aggiungere)

domanda:

ma se ci metto 3 giorni per salire di 1 livello per arrivare a 30 ce ne metto 90 di giorni?

:D

ovvio parlo di media

R@nda
30-09-2004, 21:56
C'è c'è:D
Andate a Mzahnch in una delle isolette che ci sono sotto,lì intorno c'è Mudcrab un negoziante che ha 10.000 monete.
Sta appunto in una isoletta li sotto ed è imboscato sotto un gruppo roccioso.
Occhio perchè è un Granchio!Non ammazzatelo quando lo vedete.

(Io non lo sapevo all'inizio...e l'ho accoppato:D )

Se ricordo bene è qui:
http://img9.exs.cx/img9/7962/Mercante.jpg

amd-novello
30-09-2004, 22:13
ragazzi che gioco

ma con che approcio lo giocate?

io penso a troppe cose da fare e non ne faccio nessuna!

Adrian II
30-09-2004, 23:26
ragazzi che gioco

ma con che approcio lo giocate?

io penso a troppe cose da fare e non ne faccio nessuna!
non sai quante volte l'ho ricominciato daccapo perchè perdevo di vista molti obbiettivi... il tutto sta nel non sovraccaricarsi di compiti, tanto in un modo o nell'altro ci si troverà sempre impegnati...

Adrian II
30-09-2004, 23:29
a proposito, ricordo di aver visto un argoniano su un'isoletta dell'arcipelago orientale di morrowind, un pescatore che raccontava un mare di balle, ma parlandoci mi sono segnato sul diario una cosa riguardo un tempio sommerso dalle parti di ola oad o come si chiama, insomma alla foce del fiume odai...che mi dite a riguardo?

Foxlady
01-10-2004, 09:50
per chi chiedeva dove trovarlo in versione economica, sembra che uscirà allegato con TGM di novermbre!

Guardate qui:
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&postid=5975242

trapanator
01-10-2004, 10:01
Originariamente inviato da Foxlady
per chi chiedeva dove trovarlo in versione economica, sembra che uscirà allegato con TGM di novermbre!

Guardate qui:
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&postid=5975242

Vai! Lo compro, cosi' daro' un contributo ai programmatori di questo fantastico gioco! ;)

a proposito sai quanto costa?

trapanator
01-10-2004, 10:31
http://www.morrowindfiles.com qui troverete parecchie informazioni sui vari meccanismi di gioco e molti downloads per aggiungere nuove funzioni.
http://www.bullhonkie.com qua invece ci sono delle utilissime faq, in inglese purtroppo, che però risultano molto utili. Da notare la sezione alchemy.
http://www.moddaz.com/ Sito fornito di materiale e tutorial riguardo la creazione di mod, potrete trovare anche nuove razze.
http://www.elderscrolls.com/ Molte plug-in e altre quest.
http://www.multiplayer.it/files/scheda.php3?id=12710 questo link vi porterà direttamente al file che traduce tutto quanto è possibile tradurre in morrowind in italiano. Vi assicuro che ne vale la pena, dopo aver giocato due mesi e mezzo in inglese farlo in italiano e tutta un'altra cosa.
http://www.multiplayer.it/morrowind/ Sito in italiano, molto interessante e carico di plug-in e mod. Sempre aggiornato, da tenere sott'occhio per le upgrade in italiano.La conclusione si avvicina, spero di avervi convinto almeno a provarlo da un amico. Per gli appassionati posso solo dire di non indugiare oltre. Avrò dimenticato qualcosa? chi lo sa, ma appena mi verrà in mente aggiornerà l'opi, per il resto buona giocata outlander

amd-novello
01-10-2004, 13:01
non sai quante volte l'ho ricominciato daccapo perchè perdevo di vista molti obbiettivi... il tutto sta nel non sovraccaricarsi di compiti, tanto in un modo o nell'altro ci si troverà sempre impegnati...

lo so :D

cac
01-10-2004, 14:55
http://www.morrowindfiles.com qui troverete parecchie informazioni sui vari meccanismi di gioco e molti downloads per aggiungere nuove funzioni.
http://www.bullhonkie.com qua invece ci sono delle utilissime faq, in inglese purtroppo, che però risultano molto utili. Da notare la sezione alchemy.
http://www.moddaz.com/ Sito fornito di materiale e tutorial riguardo la creazione di mod, potrete trovare anche nuove razze.
http://www.elderscrolls.com/ Molte plug-in e altre quest.
http://www.multiplayer.it/files/scheda.php3?id=12710 questo link vi porterà direttamente al file che traduce tutto quanto è possibile tradurre in morrowind in italiano. Vi assicuro che ne vale la pena, dopo aver giocato due mesi e mezzo in inglese farlo in italiano e tutta un'altra cosa.
http://www.multiplayer.it/morrowind/ Sito in italiano, molto interessante e carico di plug-in e mod. Sempre aggiornato, da tenere sott'occhio per le upgrade in italiano.La conclusione si avvicina, spero di avervi convinto almeno a provarlo da un amico. Per gli appassionati posso solo dire di non indugiare oltre. Avrò dimenticato qualcosa? chi lo sa, ma appena mi verrà in mente aggiornerà l'opi, per il resto buona giocata outlander

Sei un grande!!! :sofico: :sofico:
grazie a questo link: http://www.bullhonkie.com/morrowind/#s3.1
ho trovato il comando che magicamente ha materializzato davanti a me il personaggio scomparso e che avevo rinunciato a cercare!!!

placeatpc "(nome npc)",1,1,1
Ora potrò completare la quest della gilda dei maghi! :sofico: :sofico:
grazie!;)

trapanator
04-10-2004, 10:20
1 domanda:

io ho l'abilità nel tirare con l'arco e le frecce, sono quindi bravo anche a tirare le stelle da ninja?

Mi piacerebbe essere anche un espertone con la spada lunga, ma questa riguarda un'abilità secondaria. O è meglio se mi dedico solo all'arco/balestra?

poi a Balmora mi sono "allenato", come ordinatomi dal tizio (Caius? non ricordo bene :p ), in magie di illusione, mistificazione. Come faccio a metterle in pratica?

Che gioco!

trapanator
04-10-2004, 11:17
Ho venduto Zucchero di Luna al mago della Gilda dei Maghi. Ho una perplessita': il loro valore e' 50, ma il mago me li ha pagati meno... come mai?

Duncan
04-10-2004, 11:33
Ho venduto Zucchero di Luna al mago della Gilda dei Maghi. Ho una perplessita': il loro valore e' 50, ma il mago me li ha pagati meno... come mai?

Dipende dalla tua abilità in Mercanteggiare ;)

Comunque puoi alzare ed abbassare il prezzo con i pulsanti + e meno che trovi nella finestra di Compra/vendi ;)

trapanator
04-10-2004, 12:08
Originariamente inviato da Duncan

Come si fa ad aumentarla?

Duncan
04-10-2004, 13:39
Come si fa ad aumentarla?

cercando di vendere al prezzo più alto possibile e comprando al più basso

Oppure trovi un maestro che te la insegni a pagamento ;)

zakzakit
04-10-2004, 13:56
1 domanda:

io ho l'abilità nel tirare con l'arco e le frecce, sono quindi bravo anche a tirare le stelle da ninja?

Mi piacerebbe essere anche un espertone con la spada lunga, ma questa riguarda un'abilità secondaria. O è meglio se mi dedico solo all'arco/balestra?

E' decisamente meglio che ti dedichi anche alle spade lunghe, perchè non riuscirai sempre a combattere dalla distanza.

N.B. Non sei limitato ad usare solo le tue abilità primarie e secondarie, puoi comprare ed esercitare anche le altre, anche se ti ci vuole più tempo.

poi a Balmora mi sono "allenato", come ordinatomi dal tizio (Caius? non ricordo bene :p ), in magie di illusione, mistificazione. Come faccio a metterle in pratica?

Devi comprare gli incantesimi da un mago o da un tempio.
Poi seleziona l'incantesimo dal menu (mouse tasto destro), dispiega le mani con il tasto "R" e usa il tasto sinistro del mouse per lanciare l'incantesimo.

trapanator
04-10-2004, 14:10
Originariamente inviato da zakzakit
Devi comprare gli incantesimi da un mago o da un tempio.
Poi seleziona l'incantesimo dal menu (mouse tasto destro), dispiega le mani con il tasto "R" e usa il tasto sinistro del mouse per lanciare l'incantesimo.

Il menu' degli incantesimi si trova nella paina "Magie" della finestra di "Abbigliamento", "Armi", "Varie" ?

zakzakit
04-10-2004, 14:20
Il menu' degli incantesimi si trova nella paina "Magie" della finestra di "Abbigliamento", "Armi", "Varie" ?

No, quello è l'inventario.
Oltre all'inventario, hai altri tre riquadri: quello dove si trovano le caratteritistiche e le abilità e la situazone delle varie gilde, la mappa e il menu degli incantesimi.
Se non ti appaiono devi cliccare sulle icone in basso a sx e a dx nello schermo per farli apparire/sparire.

dsx2586
04-10-2004, 14:42
Miiiii, L'HO FINITOOOOOOO!!!!
Adesso sto girovagando per Vvanderenfell senza meta, portando a termine qua e là molte quest secondarie.
E tutti mi chiamano Nerevarine. Troppo bello!
Magari tra qualche giorno metto su le espanzioni;)

Trabant
04-10-2004, 14:44
Originariamente inviato da dsx2586
Miiiii, L'HO FINITOOOOOOO!!!!
Adesso sto girovagando per Vvanderenfell senza meta, portando a termine qua e là molte quest secondarie.
E tutti mi chiamano Nerevarine. Troppo bello!
Magari tra qualche giorno metto su le espanzioni;)

Quanto ti ci è voluto?

dsx2586
04-10-2004, 14:53
Ripensandoci... é da aprile-maggio che ci gioco:eek:
Ma è durante l'estate che ho iniziato a giocarci seriamente;)

amd-novello
04-10-2004, 19:33
Originariamente inviato da Duncan

Comunque puoi alzare ed abbassare il prezzo con i pulsanti + e meno che trovi nella finestra di Compra/vendi ;)

forse anche leccandogli il culo con admire :D

Duncan
04-10-2004, 19:54
forse anche leccandogli il culo con admire :D

quella non dovrebbe aumentare speachcraft? In italiano non ricordo come l'hanno tradotta :O

amd-novello
04-10-2004, 20:00
sisi ma intendevo per i prezzi. se lo fai te li abbassano. di poco pero' :D

cac
06-10-2004, 09:34
Raga come faccio a diventare Capo dei Blades???
Sono Arcimago,Maestro e Patriarca :sofico: ho finito le quests principali del gioco +espansioni ed ora vorrei diventare capo di tutto. Caius Cosades se ne è andato....a chi mi rivolgo per una promozione?? Qualcuno sa dov'è/chi è Cyndorill??? :rolleyes:
thx:)

trapanator
06-10-2004, 09:37
sono riuscito ad ammazzare i topi maledetti... pero' ho dovuto usare l'arco (con 35 punti di eseperienza), mentre con lo spadone che spara fulmini (con 10 punti di esperienza) ai topi fa solo il solletico... mah!

amd-novello
06-10-2004, 12:39
Raga come faccio a diventare Capo dei Blades???
Sono Arcimago,Maestro e Patriarca :sofico: ho finito le quests principali del gioco +espansioni ed ora vorrei diventare capo di tutto. Caius Cosades se ne è andato....a chi mi rivolgo per una promozione?? Qualcuno sa dov'è/chi è Cyndorill??? :rolleyes:
thx:)

dovresti uccidere lord vivec. ma è difficilissimo da raggiungere

dopo ti dovrebbe dire : hai ucciso il tuo signore da ora in poi non hai +nessuno forte di te. una roba del genere

trapanator
06-10-2004, 12:42
Perche'?

Adrian II
06-10-2004, 15:23
Perche'?
o dovresti scassinare la porta del suo tempo(livello 100) o passare per i condotti delle fogne sotto il tempio, lì ci a quan to pare ci sarebbe anche un daedra a cui fare un'offerta per poi poter diventare un membro del tempio.. ma non riesco a trovarlo!!!

ps:le porte posso scassinarle: da un bel po' mi sono fatto una maglia magica che può aprire i lucchetti funo a 100, si chiama"hand of nerevar":cool:
che sborooone:D

trapanator
06-10-2004, 15:27
ps:le porte posso scassinarle: da un bel po' mi sono fatto una maglia magica che può aprire i lucchetti funo a 100, si chiama"hand of nerevar":cool:
che sborooone:D

Io ho una magia che apre le serrature fino a 20... :cry:

Adrian II
06-10-2004, 15:55
Io ho una magia che apre le serrature fino a 20... :cry:
io me la sono creata da solo, avevo tanti di quei soldi da non sapere che farne, non avevo nulla ca comprare e nessuno aveva i soldi per comprare i miei costosi oggetti, così mi sono fatto fare potenti oggetti magici molto soatosi e poi ho rivenduto al mago gli oggetti che non riuscivo a vendere, così si può dire di aver avuto gratis anelli e magliette magici potentissimi:cool: :D

trapanator
06-10-2004, 16:27
io me la sono creata da solo, avevo tanti di quei soldi da non sapere che farne, non avevo nulla ca comprare e nessuno aveva i soldi per comprare i miei costosi oggetti, così mi sono fatto fare potenti oggetti magici molto soatosi e poi ho rivenduto al mago gli oggetti che non riuscivo a vendere, così si può dire di aver avuto gratis anelli e magliette magici potentissimi:cool: :D

Come si fa a crearsela da soli? :D

Adrian II
06-10-2004, 16:34
non ne ho idea... e comunque credo che per incantare per bene gli oggetti servirebbe comunque molta esperienza..preferisco ringraziare col vil denaro certi servigi:D

cac
06-10-2004, 16:45
dopo ti dovrebbe dire : hai ucciso il tuo signore da ora in poi non hai +nessuno forte di te. una roba del genere

Ma che centra Lord Vivec con i blades?? :rolleyes: :muro:
Io voglio solo salire di rango con i blades,quindi immagino debba trovare qualcuno che mi elevi di rango come fanno in tutte la varie gilde...o no? :rolleyes: Vivec puo farlo?? :rolleyes:

E poi non è mica così difficile da uccidere Lord Vivec.... :sofico:
Se vuoi qualcuno davvero tosto da eliminare vai a Mournhold,nel parco davanti al tempio, e parla con un piccoletto di nome Gaenor.....rifiutati di dargli quello che ti chiede e poi torna a trovarlo dopo qualche giorno.....vedrai ci sarà da divertirsi!;)

Blades help! :cry:

zakzakit
06-10-2004, 16:53

1. avere una gemma dell'anima in inventario
2. avere un oggetto (arma,armatura,anello,amuleto ecc.) da incantare.
3. intrappolare un'anima tramite uno spell o una pergamena
4. uccidere il portatore dell'anima per "caricare" la gemma
5a. (se si ha uno skill adeguato in incantesimi) aprire l'inventario e trascinare la gemma caricata sull'immagine del proprio personaggio (è gratis, ma il risultato dipende dallo skill).
5b. (se non si ha uno skill adeguato oppure se si hanno sufficienti denari, vale a dire diverse migliaia di $) andare da un incantatore e lasciare fare a lui (è costoso ma il risultato è garantito).

P.S. Si possono incantare gli oggetti solo con magie conosciute, cioè in dotazione al personaggio oppure comprate da un mago.

In alternativa, si può studiare una scuola di magia e poi creare uno spell "personalizzato" comprando il servizio da un mago specializzato (uno "spellmaker", non so come lo hanno tradotto in italiano).

roborob
06-10-2004, 17:04
Ragazzi,leggendo sto topic ho reinstallato il gioco,a cui,stupidamente,qualche mese fa non avevo dato molta attenzione:mad:
Fantastico,non c'è che dire
Solo una cosa mi infastidisce!
Possibile che con un barton2500,512 mega di ddr e una geffo 4ti4200 un po' overclokkata mi giri di merda?
La cosa strana è che quando invece abbasso un po' lo sguardo o lo alzo comincia a girare come me lo sarei aspettato sul mio comp:bello fluido,insomma.
Reputo colpevole + che la pesantezza del gioco un eventuale casino sul mio comp (è una carretta oramai,dovrei formattare assolutamente)
Voi che dite?
E non mi dite che la colpa è della scheda oramai vecchiotta:sto gioco è uscito + di un anno fa e cmq la mia geffo mi ha permesso di giocare alla grande a far cry (in open gl xò) e la demo di doom3,+ svariati giochi ben + moderni&recenti

zakzakit
06-10-2004, 17:09
Originariamente inviato da roborob
Ragazzi,leggendo sto topic ho reinstallato il gioco,a cui,stupidamente,qualche mese fa non avevo dato molta attenzione:mad:
Fantastico,non c'è che dire
Solo una cosa mi infastidisce!
Possibile che con un barton2500,512 mega di ddr e una geffo 4ti4200 un po' overclokkata mi giri di merda?
La cosa strana è che quando invece abbasso un po' lo sguardo o lo alzo comincia a girare come me lo sarei aspettato sul mio comp:bello fluido,insomma.
Reputo colpevole + che la pesantezza del gioco un eventuale casino sul mio comp (è una carretta oramai,dovrei formattare assolutamente)
Voi che dite?
E non mi dite che la colpa è della scheda oramai vecchiotta:sto gioco è uscito + di un anno fa e cmq la mia geffo mi ha permesso di giocare alla grande a far cry (in open gl xò) e la demo di doom3,+ svariati giochi ben + moderni&recenti

Hai bisogno dell'FPS optimizer, lo trovi qui:

http://morrowind.nm.ru/Morrowind%20FPS%20Optimizer/

serve a mantenere il frame rate costante, diminuendo il raggio visuale quando necessario.

trapanator
06-10-2004, 20:15
Sono bloccato: sto facendo una missione per la gilda dei Guerrieri. Sono andato alle miniere di Caldera ad ammazzare i 4 Templari (mi pare si chiamino così). Sono riuscito ad uccidere quello che faceva la guardia fuori (è una cavolata, l'ho ammazzato persino con lo Spadone, e non ero un fenomeno con quell'arma). Solo che entrando nelle miniere ci sono i 3 e non riesco ad ucciderne manco uno, perché mi attaccano tutti assieme...

p.s. nell'altra miniera ho liberato dalle catene gli uomini-gatto, ho fatto bene? :)

zakzakit
07-10-2004, 09:45
Sono bloccato: sto facendo una missione per la gilda dei Guerrieri. Sono andato alle miniere di Caldera ad ammazzare i 4 Templari (mi pare si chiamino così). Sono riuscito ad uccidere quello che faceva la guardia fuori (è una cavolata, l'ho ammazzato persino con lo Spadone, e non ero un fenomeno con quell'arma). Solo che entrando nelle miniere ci sono i 3 e non riesco ad ucciderne manco uno, perché mi attaccano tutti assieme...

p.s. nell'altra miniera ho liberato dalle catene gli uomini-gatto, ho fatto bene? :)

Beh... Morrowind è un RPG. Se non riesci a fare qualcosa, vuol dire che sei ancora troppo debole per farla. Gira il vasto mondo di Vvanderfell, impara nuovi skill, cresci di livello. Migliora le tue abilità con le armi e le armature, impara magie di difesa, ci sono armi che paralizzano, avvelenano, ci sono magie che acquietano gli avversari... hai mille modi diversi per risolvere il problema.
E non dimenticare di portare sempre con te una buona scorta di pozioni ristora-salute.

Adrian II
07-10-2004, 13:35

c'è un simpatico trucchetto che praticavo sempre quando ero all'inizio del gioco:
vai nella caverna, colpisci più che puoi fin quando non ti hanno ridotto in fin di vita, dopodichè esci dalla caverna e riposati, quando sarai ricaricato ripeti il tutto fino alla morte dei nemici nella caverna:D
è giocare sporco ma funziona:D

Adrian II
07-10-2004, 13:39
ragazzi sapreste aiutarmi? sono il nerevarine di tutte e 4 le tribù ma non so cosa fare per andare avanti... per caso devo convincere i grandi delle case haalu redoran e telvanni che sono l'hortator?
vi prego ditemi di no!!!
dove li trovo questi grandi consoli?finora ho parlato solo con una vecchia maga rincoglionita che mi ha detto che posso essere un "contenitore per ragni se proprio ci tengo" non bene ricordo come lo chiamava:D (gioco la versione inglese)
se non erro era di casa redoran, devo convincere altra gente di questa casa o devo passare alle altre 2?
in ogni caso, dove cacchio li trovo questi consoli???:cry:

-=Krynn=-
07-10-2004, 15:27
Io ci ho giocato quando uscì, maggio 2002 mi pare.
Poi dopo un 4/5 mesi ho dovuto staccare, e da allora non l'ho + ripreso in mano...
Ma forse ora ricomincio.

Solo che volevo anche Tribuanl e Bloodmoon, ma nei negozi non si trovano +......

trapanator
07-10-2004, 15:49
ragazzi sapreste aiutarmi? sono il nerevarine di tutte e 4 le tribù ma non so cosa fare per andare avanti... per caso devo convincere i grandi delle case haalu redoran e telvanni che sono l'hortator?
vi prego ditemi di no!!!
dove li trovo questi grandi consoli?finora ho parlato solo con una vecchia maga rincoglionita che mi ha detto che posso essere un "contenitore per ragni se proprio ci tengo" non bene ricordo come lo chiamava:D (gioco la versione inglese)
se non erro era di casa redoran, devo convincere altra gente di questa casa o devo passare alle altre 2?
in ogni caso, dove cacchio li trovo questi consoli???:cry:

risposta di un mio amico che l'ha finito:

a parte che chiedendo ti dicono chi e' il capo consiglio
il capoconsiglio Hlaalu e' a Vivec
gli altri sinceramente non ricordo... uno e' Ald Rhun... quello redorano..
quello Telvanni non ricordo
cmque per diventare Hortator devi convincere (o uccidere) tutti i consoli
io personalmente ho dovuto solo uccidere il cugino del governatore Dren (cioe' lo ho ucciso per farmi soldi a dire la verita', cmque uno in meno)
convinti tutti i consoli diventi Hortator del casato
diventato Hortator e Nerevarine...

trapanator
07-10-2004, 15:54
risposta di un mio amico che l'ha finito:

a parte che chiedendo ti dicono chi e' il capo consiglio
il capoconsiglio Hlaalu e' a Vivec
gli altri sinceramente non ricordo... uno e' Ald Rhun... quello redorano..
quello Telvanni non ricordo
cmque per diventare Hortator devi convincere (o uccidere) tutti i consoli
io personalmente ho dovuto solo uccidere il cugino del governatore Dren (cioe' lo ho ucciso per farmi soldi a dire la verita', cmque uno in meno)
convinti tutti i consoli diventi Hortator del casato
diventato Hortator e Nerevarine...

ah dimenticavo: il capo consiglio di solito (non ricordo di preciso) ti da un libro particolare, uno per casato: Yellow Book, Red Book, ... Green Book? non ricordo l'ultimo
dentro sti libri ci sono gli indirizzi di tutti i consoli

trapanator
07-10-2004, 16:02
grazie al mio amico :D

A Caldera c'e' uno scamp con 4000 monete d'oro a cui potete vendere con una valutazione alta qualsiasi cosa il bello e' che ogni giorno lo scamp viene resettato a 4000 monete d'oro quindi potete continuare a vendergli roba di giorno in giorno una risorsa infinita di soldi insomma

lo scamp si trova nell'edificio pieno di orchi nella zona est di caldera al secondo piano

-=Krynn=-
08-10-2004, 10:57
Se vuoi fare una bella installazione segui l'ordine:

Mod-
-Balmora underground v2
-Better armor by Zerothehero
-Floraaditions
-HorseRanchUpdated(v2)
-NewNpcReplacer350
-ThievesGarbRevised

Così si avrà tutto completo e gradevole senza caricare troppo il pc...Ovviamente poi le mod possono essere diverse(a scelta e gusto personale), ma questa la definisco una buona partenza per Tes.

Dove li trovo questi plug-in?

trapanator
08-10-2004, 11:08
Originariamente inviato da -=Krynn=-
Dove li trovo questi plug-in?
http://forums.multiplayer.it/showthread.php?threadid=183663

-=Krynn=-
08-10-2004, 11:22
bella li..mi son spulciato le prime 2 pagine (quelle che contengono la lista) ma non li ho trovati.... per lo meno, se ci sono non hanno quel nome.

Pan
08-10-2004, 14:17
http://forums.multiplayer.it/showthread.php?threadid=183663

mi dici il nome che non riesco ad arrivare al sito? 'azzie..

trapanator
08-10-2004, 14:30
Originariamente inviato da Pan
mi dici il nome che non riesco ad arrivare al sito? 'azzie..

che nome :confused:

trapanator
08-10-2004, 19:07
A volte capita che Morrowind si blocchi e torni a Windows, a voi capita?

R@nda
08-10-2004, 19:27

Hai voglia....ultimamente veramente poco,con le ultime patch.
Però di rado succede,salvo spesso:D

Gabber2003
08-10-2004, 22:02

Si anche a me capita :(

Adrian II
09-10-2004, 06:36
a me con l'xbox capita che il gioco si riavvii dicendo che ci sono graffi sul disco o che è stato rimosso... il che è molto strano dato che io il gioco lo tengo salvato sull'hd!:D :cry:

Denton
12-10-2004, 03:36
Ragazzi sono nel panico, devo trovare il cubo dwemer della prima missione di caius dei Blades, ma non lo trovo!!! Il problema è che sono già stato in quella rovina a far piazza pulita, spero di non aver gia venduto anche il cubo!!!
Qualcuno si ricorda dove è il cubo? Graziemillle

^O^ Yawn
12-10-2004, 07:23
X Denton
appena entri nelle caverne vedi che devi salire su un viottolo!!
anche io scendevo sempre e ho perso 1 settimana a girovagare!!! :muro: :muro:

X Tutti (premetto che sono rimasto al 68° liv Stregone, elfo oscuro; no nci gioco da prima dell'estate)

1)ma c'è qualche gioco simile a Morro? (dico sia accattivante sia con grafica simile)

2) ma voi come andate in giro? con il teletrasporto? io ho stivali che volano + Bastone dello stregone che volta + magia (fatta da me che vola --> risultato, si somma tutto e vado velocissimo in volo.

3) che armatura avete? io, fin dove ho giocato, ho trovato che la + forte è quella d'ebano, anche se è pesantissima.. voi? :muro:

ciao ciao

Adrian II
12-10-2004, 08:21
Originariamente inviato da ^O^ Yawn
X Denton
appena entri nelle caverne vedi che devi salire su un viottolo!!
anche io scendevo sempre e ho perso 1 settimana a girovagare!!! :muro: :muro:

X Tutti (premetto che sono rimasto al 68° liv Stregone, elfo oscuro; no nci gioco da prima dell'estate)

1)ma c'è qualche gioco simile a Morro? (dico sia accattivante sia con grafica simile)

2) ma voi come andate in giro? con il teletrasporto? io ho stivali che volano + Bastone dello stregone che volta + magia (fatta da me che vola --> risultato, si somma tutto e vado velocissimo in volo.

3) che armatura avete? io, fin dove ho giocato, ho trovato che la + forte è quella d'ebano, anche se è pesantissima.. voi? :muro:

ciao ciao
per il cubo ho avuto lo stesso identico problema...ore a girovagare senza notare quel viottolo proprio all'ingresso:muro:

1) se c'è un gioco che promette lo stesso coinvolgimento deve entrare a far parte della mia collezione al più presto!

2) io a dir la verità vado a piedi o, quando è possibile, uso i mezzi pubblici... comunque posseggo un paio di calzoni per levitare, non sono granchè, volo molto lentamente, ma sono ottimi per superare enormi montagne che altrimenti dovrei aggirare e così perdere un sacco di tempo...

3) io ho il completino indoril, a parte i mutandoni che sono orchish, sono specializzato nelle armature medie e quella di ebano la tengo con servata ma non mi serve un gran chè...unica pecca: ogni volta che devo andare a vivec devo togliere tutto il completo...:mad:

trapanator
12-10-2004, 09:10
1) se c'è un gioco che promette lo stesso coinvolgimento deve entrare a far parte della mia collezione al più presto!

Prova Chrono Trigger. Un capolavoro.

2) io a dir la verità vado a piedi o, quando è possibile, uso i mezzi pubblici... comunque posseggo un paio di calzoni per levitare, non sono granchè, volo molto lentamente, ma sono ottimi per superare enormi montagne che altrimenti dovrei aggirare e così perdere un sacco di tempo...

Io, e sono all'inizio, ho delle pergamene... mi pare si chiamino Volo d'Icaro... anche se non le ho mai usate!

R@nda
12-10-2004, 10:04
Io, e sono all'inizio, ho delle pergamene... mi pare si chiamino Volo d'Icaro... anche se non le ho mai usate!
Salva la partita ,provale,carica il salvataggio :D

^O^ Yawn
12-10-2004, 10:12

anche io ho trovato e provato quelle pergamene.. sono molto veloci. ma prova a fare come ti ho detto nel punto 2, ottieni + o meno lo stesso risultato e lo puoi fare sempre!! :sofico:

PS mi ricordo appena incominciai anche le collinette ci voleva un secolo per salirci, ora poche frazioni di secondo.

x trapanator
ma il gioco che hai detto tu, è solo per PSX o sbaglio? bnon è per pc :muro:

Adrian II
12-10-2004, 11:31
Prova Chrono Trigger. Un capolavoro.

il fatto che tu le abbia trovate addosso al cadavere di un mago precipitato dal cielo non ti dice niente?:D

trapanator
12-10-2004, 11:43
Originariamente inviato da ^O^ Yawn
x trapanator
ma il gioco che hai detto tu, è solo per PSX o sbaglio? non è per pc :muro:

No, e' per SNES. Scaricati l'emulatore e il gioco...

trapanator
12-10-2004, 11:46
il fatto che tu le abbia trovate addosso al cadavere di un mago precipitato dal cielo non ti dice niente?:D

:D Pero' ho letto da un'altra parte che quel mago non era li' per caso...

http://www.stratosgroup.com/guides/html/200206mwes/?cat=beginning

To start, if you cross the channel of water to the northwest you will come upon a dead body that will trigger a murder mystery right off; simply speak with Socucius Ergalla to be recruited. Also, when you find the body, be honest as he will then give you the challenge of discovering the killer and taking them out, which will pay well for so early in the game.

Adrian II
12-10-2004, 11:52
il cadavere di cui si parla è un altro, sempre nelle vicinanze, è il cadavere di un impiegato delle tasse, l'inizio di una bella piccola quest, il mago a quanto pare sta lì apposta per fornirti gratis un buon equipaggiamento per iniziare, ma è morto proprio a causa degli scrolls: ti fanno saltare altissimo, ma poi l'effetto passa subito e se non hai una magia per rallentare la caduta ti sfracelli al suolo...non sai come ci sono rimasto male la prima volta:D

cac
12-10-2004, 15:27
Ahhhhhhhh mitico Icaro :sofico: :sofico:
Gia da li il gioco mi è piaciuto un casino!;)
Sto a livello 50 Mago Guerriero ed il gioco è finito.....sto usando i trucchi per potermi unire alle altre gilde a cui ho scelto di rinunciare durante il normale percorso.....e cio di cui mi pento è che ho avuto troppa fretta di finirlo usando amuleti magici ed oggetti incantati (da me e non) piuttosto che crescere nelle vaire skill principali usando le magie......Ora mi sono liberato di tutto cio che è incantato,mi sono comprato tutte le magie ed ho solo incantato 8 amuleti raffinati con la magia Fortifica Mana, 100 punti per 24 secondi, con le gemme dell'anima grande valore 80000 da 400 ricariche, ottenute intrappolando le anime dei Santi D'oro e Dormienti Ascesi! :sofico: :sofico:
troppo bello poter scegliere,troppo bello sto gioco!;)

Adrian II
12-10-2004, 15:38
una curiosità, ma per imprigionare anime, devo lanciare un incantesimo di soultrap su un nemico e poi ammazzarlo normalmente? ho bisogno di qualche gemma vuota? come faccio a decidere in che gemma mettere l'anima?
posso imprigionare anche le anime degli umani?:oink:

-=Krynn=-
12-10-2004, 15:39
Io l'ho riiniziato proprio ieri.

Ma c'è verso di mettere ordine in quel maledettissimo diario? Tanto per sapere che quest devo fare, quelle completate e le nozioni degne di essere ricordate...

Così com'è è una palla. Ah, ho solo Morrowind, non le due espansioni.

trapanator
12-10-2004, 15:45
Io l'ho riiniziato proprio ieri.

Ma c'è verso di mettere ordine in quel maledettissimo diario? Tanto per sapere che quest devo fare, quelle completate e le nozioni degne di essere ricordate...

Così com'è è una palla. Ah, ho solo Morrowind, non le due espansioni.

C'e' un'opzione di ricerca... ;)

R@nda
12-10-2004, 16:04
una curiosità, ma per imprigionare anime, devo lanciare un incantesimo di soultrap su un nemico e poi ammazzarlo normalmente? ho bisogno di qualche gemma vuota? come faccio a decidere in che gemma mettere l'anima?

Di default l'anima catturata entra nella pietra migliore a disposizione nell'inventario.

Ciaba
12-10-2004, 16:24

Puoi lanciare la magia e poi provare ad ammazzarlo, ma...puoi comprarti la magia intrappola anima...anche se nn la sai usare,... ti prendi un'arma a te congeniale, una gemma già animata(rubala alla gilda dei maghi di balmora), vai da un incantatore(nn il solito a cui hai fregato la gemma!! ), e ti fai incantare l'arma con questa magia(mi raccomando: "castabile durante l'attacco!!!!"). E' il metodo migliore...Riguardo alla cattura delle anime il gioco sceglie da solo in quale gemma destinarle in proporzione a quanto è grande l'anima e quanto e grande la gemma. Ma se vuoi per forza che l'anima catturata vada dove vuoi te allora devi per forza avere in inventario solo la gemma che ti interessa.
Come detto da Cac solo alcuni personaggi poi ti permettono di estrarre anime in gemme grandi per fare oggetti dall'effetto costante,....ma una volta che li sai fare preparati a dominare il mondo di TES :cool: (senza contare che sulle gemme animate ci si fa sù un bel gruzzolo :D )

p.s. ma perché nn hai messo le patch di traduzione?? :eek: sono fatte benissimo.

Ciaba
12-10-2004, 16:28
Di default l'anima catturata entra nella pietra migliore a disposizione nell'inventario.

Nn è così: se hai in inventario una gemma grande(arancione) e una media(viola)....e provi a intrappolare un'anima mediocre ma belloccia(es un deught), l'anima andrà nella viola. Lo stesso vale con le gemme piccole quando ammazzi i topi o i cliff, si riempiono prima quelle piccole in proporzione alla forza dell'avversario. L'unico "bug" che ha questo meccanismo è che lui sceglie il meglio dal punto di vista delle cariche per poi incantare un oggetto, mentre nn tiene conto(giustamente a seconda dai punti di vista :D ) , del fattore quattrini...Cioè se intrappoli un'anima media in una gemma grande ti renderà millemila volte i soldi della stessa anima intrappolata in una gemma media. Mi sembra che l'anima di un elementale di fuoco vada a 6.000\9000 su una pietra media(decisione del gioco), a 21.000 su una pietra grande(decisione tua).

R@nda
12-10-2004, 16:40
Nn è così: se hai in inventario una gemma grande(arancione) e una media(viola)....e provi a intrappolare un'anima mediocre ma belloccia(es un deught), l'anima andrà nella viola. Lo stesso vale con le gemme piccole quando ammazzi i topi o i cliff, si riempiono prima quelle piccole in proporzione alla forza dell'avversario.

Si hai ragione,va in proporzione alla forza e al valore dell'anima catturata.

E' che ormai catturo Santi Dorati da mesi e non ricordavo bene:D

Ciaba
12-10-2004, 16:43
E' che ormai catturo Santi Dorati da mesi...:D

:asd: ... e come mai?

R@nda
12-10-2004, 16:51
:asd: ... e come mai?

Li intrappolo e le metto su un tavolo nella mia casuccia,poi quando trovo un oggetto con tanti punti da incantare le uso e creo qualche cosa per provare.
Ho anche la stella di azura con imprigionato non ricordo chi che vale una fraccata di soldi.

cac
12-10-2004, 18:11
Io penso di aver provato ad incantare l'impossibile ormai.....infatti ho deciso di non incantare piu nulla.......meglio usare le magie così le skill(distruzione, alterazione, illusione, misticismo, invocazione) salgono a bestia!
Ora ho cominciato pure a farmi le pozioni da me.......così sale pure il livello Alchimia :D
Che vuoi sappiate non esiste una magia che permetta di Ristorare la Mana???? A parte le pozioni ovviamente......
Lo so che è una contraddizione....ma non voglio credere che non ci sia!!!!! :cry:

Duncan
12-10-2004, 18:13
Io penso di aver provato ad incantare l'impossibile ormai.....infatti ho deciso di non incantare piu nulla.......meglio usare le magie così le skill(distruzione, alterazione, illusione, misticismo, invocazione) salgono a bestia!
Ora ho cominciato pure a farmi le pozioni da me.......così sale pure il livello Alchimia :D
Che vuoi sappiate non esiste una magia che permetta di Ristorare la Mana???? A parte le pozioni ovviamente......
Lo so che è una contraddizione....ma non voglio credere che non ci sia!!!!! :cry:

Non credo che esista... :D

Trabant
12-10-2004, 19:15

Che vuoi sappiate non esiste una magia che permetta di Ristorare la Mana?

Un ber piatto de bbucatini all'amatriciana ...? :rotfl:

lanfste
12-10-2004, 19:18
Originariamente inviato da Trabant

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

cac
12-10-2004, 19:49
Originariamente inviato da Trabant

:D :D :D .........cacchio m'è venuta fame! :mc:

Adrian II
12-10-2004, 20:27
Puoi lanciare la magia e poi provare ad ammazzarlo, ma...puoi comprarti la magia intrappola anima...anche se nn la sai usare,... ti prendi un'arma a te congeniale, una gemma già animata(rubala alla gilda dei maghi di balmora), vai da un incantatore(nn il solito a cui hai fregato la gemma!! ), e ti fai incantare l'arma con questa magia(mi raccomando: "castabile durante l'attacco!!!!"). E' il metodo migliore...Riguardo alla cattura delle anime il gioco sceglie da solo in quale gemma destinarle in proporzione a quanto è grande l'anima e quanto e grande la gemma. Ma se vuoi per forza che l'anima catturata vada dove vuoi te allora devi per forza avere in inventario solo la gemma che ti interessa.
Come detto da Cac solo alcuni personaggi poi ti permettono di estrarre anime in gemme grandi per fare oggetti dall'effetto costante,....ma una volta che li sai fare preparati a dominare il mondo di TES :cool: (senza contare che sulle gemme animate ci si fa sù un bel gruzzolo :D )

p.s. ma perché nn hai messo le patch di traduzione?? :eek: sono fatte benissimo.
una bella gemma animata la dovrei avere... presa proprio dalla maga di balmora :D mi sa che ora che ho la spada daedrica posso incantarla senza paura di dover in seguito cambiare arma no? :p

p.s. perchè ci gioco su xbox:cry: comodità al massimo ma purtroppo niente espansioni e traduzioni :(

Ciaba
12-10-2004, 20:31

...credo che "ruba mana" ci vada molto vicino...ma proprio ristora mana no....Cmq puoi fare benissimo con le pozioni...le metti in un tasto rapido e via.

Ciaba
12-10-2004, 20:42
una bella gemma animata la dovrei avere... presa proprio dalla maga di balmora :D mi sa che ora che ho la spada daedrica posso incantarla senza paura di dover in seguito cambiare arma no? :p

p.s. perchè ci gioco su xbox:cry: comodità al massimo ma purtroppo niente espansioni e traduzioni :(

Quella maga è sfigata...ci zuppano tutti... :asd: Cmq no, io nn userei questa magia per un'arma potente,...trovati una bella spadetta che faccia abb male ma che nn sia la meglio che hai e fai quella vedrai che basta e avanza(io ho un tanto d'acciaio...figurati). La daedrica pompala con qualcosa di cattivo(sempre comprando la magia),...il fuoco su tutto!...dopo si che nn la cambi più.

p.s. scusami nn lo sapevo...nn volevo infierire :) Mi piacerebbe provarla però sulla scatolaX nn ho idea di come possano aver fatto a inserire tanti comandi in un pad solo....:confused:

Adrian II
12-10-2004, 21:10
Quella maga è sfigata...ci zuppano tutti... :asd: Cmq no, io nn userei questa magia per un'arma potente,...trovati una bella spadetta che faccia abb male ma che nn sia la meglio che hai e fai quella vedrai che basta e avanza(io ho un tanto d'acciaio...figurati). La daedrica pompala con qualcosa di cattivo(sempre comprando la magia),...il fuoco su tutto!...dopo si che nn la cambi più.

p.s. scusami nn lo sapevo...nn volevo infierire :) Mi piacerebbe provarla però sulla scatolaX nn ho idea di come possano aver fatto a inserire tanti comandi in un pad solo....:confused:
sono specializzato sia con spade lunghe che corte, quasi la spada daedrica la lascio così e la spadina corta sempre daedrica ma meno potente la incanto per catturare anime... che ne dici?

p.s. il pad è comodissimo, sono rimasto sorpreso anch'io! solo è un po' più scomodo del pc girare tra i menù, soprattutto quando devi selezionare l'ultima magia di una lunga lista o l'ultima opzione di dialogo...

Ciaba
12-10-2004, 23:03
...ottima quella corta daedrica...

^O^ Yawn
13-10-2004, 07:10
...ottima quella corta daedrica...

e il falcione della morte.. o qulaocsa del genere, preso da un nemico che leva quasi 50 punti alla volta.. dove lo mettiamo?!
:)

trapanator
13-10-2004, 08:45
Sentite tutti, sono al 2o livello (finalmente!) specializzato in archi e balestre (35 punti) e poco con spada lunga (15). Mi si e' quasi rovinata la spada (quella in dotazione alle guardie imperiali) che avevo (100 su 600), vorrei prenderne un'altra, che mi consigliate? Sono a Forte Moonolith, devo fare la missione per la gilda dei maghi nella citta' a nord est dal Forte (mi pare che inizi per Pi-qualcosa)

cac
13-10-2004, 10:19
Sentite tutti, sono al 2o livello (finalmente!) specializzato in archi e balestre (35 punti) e poco con spada lunga (15). Mi si e' quasi rovinata la spada (quella in dotazione alle guardie imperiali) che avevo (100 su 600), vorrei prenderne un'altra, che mi consigliate? Sono a Forte Moonolith, devo fare la missione per la gilda dei maghi nella citta' a nord est dal Forte (mi pare che inizi per Pi-qualcosa)

Ripara la spada da un fabbro che hai e vai a fare la misione (a balmora ce ne sono 2 di cui 1 alla gilda dei guerrieri) .....le spade migliori sono quelle che sottrai ai nemici;)

amd-novello
13-10-2004, 10:51
o che sottrai ai negozianti

che bello ladrare :D

nelle case dove non ti vedono puoi prendere tutto quello che vuoi. basta che poi non le rivendi a chi le hai rubate. :)

-=Krynn=-
13-10-2004, 16:17
C'e' un'opzione di ricerca... ;)

sarò deficiente io ma non ho trovato nulla.....

Axion
13-10-2004, 19:29
certo che è un gioco avvincente!Peggio di the sims 2!

cac
13-10-2004, 20:32
sarò deficiente io ma non ho trovato nulla.....

l'opzione c'è solo se installi Tribunal (mi pare) :rolleyes:

trapanator
14-10-2004, 09:15
Raga', sono disperato :cry: :cry:
Sono un KHAJIIT 2o livello, ho fatto la missione per la Gilda dei Magi, quella di andare a "riscuotere" da un mago che da 3 anni non ha pagato la tassa. Dopo aver faticato per passare la valle della morte (dove ho battuto una quindicina di draghi, e per far cio' ho consumato circa 75 frecce), arrivo alla citta' degli Elfi rossi e dopo vado sul sentiero a nord-est, dove arrivo a destinazione. Pero' ho scoperto che sono troppo scarso per battere il mago non-pagante :cry: :cry: e ora devo riattraversare la "valle della morte" per tornare a Forte Moonmoth...

p.s. una cosa strana: a nord del forte Moonmoth c'e' un ponte, "custodido" da un tizio simpaticone che appena mi ha visto non ha esitato a fulminarmi e a far apparire uno scheletro contro di me, sono scappato ritornando al Forte... egli mi ha seguito dentro il forte, ma le guardie non gli fanno una grinza :muro: ma che fanno? Forse perche' non sono della Legione?

NightStalker
14-10-2004, 09:40
io l'ho ricominciato da capo, Morrowind l'avevo abbandonato ben 2 volte per scazzo. Ma ora mi sto esaltando parecchio. :D

Ho fatto il classico personaggio grezzo, tutto spada, scudo, armor, forza e resistenza ma vedo che in Morrowind sta filosofia rende (pam-pam, 2 colpi e tutto muore, anche i Dremora Lord :D).

Ma adesso sto provando anche ad alzare qualke skill tipo Security e Restoration :)

PS: il cambio di cpu da Athlon Xp 2000+ a Xp-Mobile 2600+ ha reso parecchio in Morrowind, prima in Balmora nelle zone zeppe di NPC facevo tipo 13-22fps ora 18-30 :eek:

trapanator
14-10-2004, 09:44
Originariamente inviato da NightStalker
PS: il cambio di cpu da Athlon Xp 2000+ a Xp-Mobile 2600+ ha reso parecchio in Morrowind, prima in Balmora nelle zone zeppe di NPC facevo tipo 13-22fps ora 18-30 :eek:
Come fai a sapere i fps?

Che scheda video hai?

Hai provato Morrowind FPS Optimizer? Velocizza e parecchio...

R@nda
14-10-2004, 09:46
X Trapanator

Per spostarti usa i mezzi pubblici oppure fatti traspostare da un mago.
Se ho capito bene sei a Sadrith Mora, se vai alla Wolverine Hall c'è un mago che ti può teletrasportare,mi pare anche che lì ci siano delle imbarcazioni che trasportano.

Il tipo che ti rompe le balle sul ponte mi sembra faccia parte di una quest,non ricordo bene e non ricordo quale.

P.S.

Meglio ancora è se ti crei un amuleto di richiamo,da usare con la magia segna locazione.

NightStalker
14-10-2004, 09:49
Come fai a sapere i fps?

Che scheda video hai?

Hai provato Morrowind FPS Optimizer? Velocizza e parecchio...

ho una 9800 Pro.

cmq ora come fps son soddisfatto :D

gli fps li vedi o col Fraps (liberamente scaricabile) oppure modificando 'morrowind.ini' contenuta nello cartella del gioco, e alla riga 'showfps=0' cambi lo 0 con 1. :)

PS: Qualcuno sa dove trovare una bella Daikatana a 2 mani Daedrica? :D la cerco disperatamente ma non la trovo, solo di ferro; per ora come spada a 2 mani continuo a usare Umbra (trovata nel deserto), visto che lo spadone a 2 mani daedrico non è granchè. :|

E anche un arco daedrico? :D per ora continuo a usare la balestra Dwemer.

trapanator
14-10-2004, 09:52
X Trapanator

Per spostarti usa i mezzi pubblici oppure fatti traspostare da un mago.
Se ho capito bene sei a Sadrith Mora, se vai alla Wolverine Hall c'è un mago che ti può teletrasportare,mi pare anche che lì ci siano delle imbarcazioni che trasportano.

Nooo... non sono andato cosi' lontaaano!!! Sono ancora all'inizio :D
Mi spiego: sono andato ad est di Balmora, ho oltrepassato Forte Moonmoth, sono andato a Nord sul ponte che porta al covo dei nani morti (Dwarf e qualcosa), sono andato sempre a nord est, ho oltrepassato una valle desolata (dove c'era parecchio vento e tanti draghetti volanti), sono arrivato ad un lago dove a sud c'era una citta' e a nord c'era il covo del mago non pagante. La citta' non e' come Balmora, bensi' un monolitico rialzato (si entra su una grande scala). Una volta arrivati in cima ci sono 2 porte, una porta in una stanza dove ci sono 2 "cosi" che hanno delle spirali luminose (ancora non ho capito a cosa servano), mentre nell'altra se cerco di entrare c'e' un elfo che mi attacca (ancora e' troppo forte per me :( )

Meglio ancora è se ti crei un amuleto di richiamo,da usare con la magia segna locazione.

A cosa serve l'amuleto di richiamo? Ricorda che sono ancora pivello, livello 2! :D

trapanator
14-10-2004, 09:53
ho una 9800 Pro.

cmq ora come fps son soddisfatto :D

gli fps li vedi o col Fraps (liberamente scaricabile) oppure modificando 'morrowind.ini' contenuta nello cartella del gioco, e alla riga 'showfps=0' cambi lo 0 con 1. :)

Grazie :D
Pero' e' strano: ho una 9700 mobility e va ben piu' di 30 fps... strano :confused:

PS: Qualcuno sa dove trovare una bella Daikatana a 2 mani Daedrica? :D la cerco disperatamente ma non la trovo, solo di ferro; per ora come spada a 2 mani continuo a usare Umbra (trovata nel deserto), visto che lo spadone a 2 mani daedrico non è granchè. :|

Ma non e' meglio usare anche uno scudo? Per difenderti :D

E anche un arco daedrico? :D per ora continuo a usare la balestra Dwemer.

La balestraaa!! La cerco anche io ma non ce l'ha nisciun!!

R@nda
14-10-2004, 09:58
Capito Devi essere a Marandus,se tu arrivi al lago e prosegui verso sud costeggiando il fiume arrivi a Suran e da qui puoi tornare a Balmora (con il trasporto)senza pericoli...non dovrebbe essere troppo rischioso.

Allora,trova un anello e una pietra dell'anima piena,anche non troppo potente,non importa.
Vai a Balmora dai maghi,da un mago ti fai insegnare la magia Richiamo.
Dall'altra ti fai incantare l'amuleto con la magia segna locazione.

Così quando sei in situazioni pericolose come ora puoi uscirne.
In pratica con l'amuleto prima di partire da Balmora segni la locazione (comparirà una X sulla mappa quando la usi) poi parti e vai dove ti pare,se sei in pericolo usi la magia richiamo e torni a balmora in un secondo.

NightStalker
14-10-2004, 10:04
Grazie :D
Pero' e' strano: ho una 9700 mobility e va ben piu' di 30 fps... strano :confused:

mmm ma li hai misurati gli fps come ho detto io? cmq in Morrowind gli fps variano, negli interni ne facico anche 100-150, negli esterni fuori dalle città, 40-60. Solo nelle città calano gli fps, si vai dai 30-35 delle città poco popolate a quelle tipo Balmora, con acqua e tanti NPC dove si sta a una media di 25.

Ma non e' meglio usare anche uno scudo? Per difenderti :D

La balestraaa!! La cerco anche io ma non ce l'ha nisciun!!

lo scudo va bene se hai blocking molto alto, io ho solo 55. E cmq collo scudo usi armi tipo la katana o la broadsword che,anche in versione daedrica, sono molto veloci ma non fanno nemmeno lontanamente il male di uno spadone a 2 mani di quelli buoni. E poi lo spadone a 2 mani caricato fa così tanto danno che spesso fa accasciare a terra l'avversario (utilissimo colle guardie imperiali, che a me attaccano a vista x via di una quest che comportava l'uccisione di alcuni membri della Camonna Tong, 2-3 colpi e sono a terra)

NightStalker
14-10-2004, 10:06
Così quando sei in situazioni pericolose come ora puoi uscirne.

ormai sono le situazioni pericolose che fuggono da me :D

amd-novello
14-10-2004, 12:07
E poi lo spadone a 2 mani caricato fa così tanto danno che spesso fa accasciare a terra l'avversario (utilissimo colle guardie imperiali, che a me attaccano a vista x via di una quest che comportava l'uccisione di alcuni membri della Camonna Tong, 2-3 colpi e sono a terra)

ahahah che cattivone che sei ;) ;)

NightStalker
14-10-2004, 12:46
no bhe ehm la missione mi era stata affidata da un tizio di Fort Moonmoth (un certo Varrius mi pare) e in pratica tergiversando mi chiedeva di ammazzare dei farabutti del Camonna Tong visto che la legione imperiale aveva le mani legate. Dopo aver compiuto il misfatto, sono andato di corsa (alla Forest Gump :D) da Varrius-o-come-cavolo-si-kiama x farmi levare la taglia (come promesso). E infatti le guardie di Haalu di Balmora han smesso di attaccarmi, peccato che le guardie imperiali no :( Poi girando sul forum ho scoperto che era un baco e quindi dovevo agire diversamente, ma ormai... Vabe tanto meglio, nemici più fighi da battere (le guardie son molto più forti dei vari Dremora, se ti pigliano in 3 riescono anche ad ammazzarti, i Dremora invece vanno giù come polli).

trapanator
14-10-2004, 13:11
no bhe ehm la missione mi era stata affidata da un tizio di Fort Moonmoth (un certo Varrius mi pare) e in pratica tergiversando mi chiedeva di ammazzare dei farabutti del Camonna Tong visto che la legione imperiale aveva le mani legate. Dopo aver compiuto il misfatto, sono andato di corsa (alla Forest Gump :D) da Varrius-o-come-cavolo-si-kiama x farmi levare la taglia (come promesso). E infatti le guardie di Haalu di Balmora han smesso di attaccarmi, peccato che le guardie imperiali no :( Poi girando sul forum ho scoperto che era un baco e quindi dovevo agire diversamente, ma ormai... Vabe tanto meglio, nemici più fighi da battere (le guardie son molto più forti dei vari Dremora, se ti pigliano in 3 riescono anche ad ammazzarti, i Dremora invece vanno giù come polli).

... a meno che tu non abbia l'anello Chamaleon 80% !!!! :D si trova su un'isola, non ricordo...

NightStalker
14-10-2004, 14:56
... a meno che tu non abbia l'anello Chamaleon 80% !!!! :D si trova su un'isola, non ricordo...

ehm si che ce l'ho ma quello serve solo a non farsi sgamare mentre rubi, dura cmq tipo 30 secondi (l'ho usata per fregarmi l'armor di vetro alla GhostFence :D peccato che poi sia sparita per un bug :|)

trapanator
14-10-2004, 15:00
a proposito di anelli... ho l'anello della salute (quello trovato all'inizio), come faccio ad "usarlo"? L'ho indossato ma non fa granche'.

amd-novello
14-10-2004, 15:26
altro che signore degli anelli (per tutti gli anelli che prendi nel gioco)

sto gioco è lord of the bugs :D :D

è questa la suspance

NightStalker
14-10-2004, 15:42
altro che signore degli anelli (per tutti gli anelli che prendi nel gioco)

sto gioco è lord of the bugs :D :D

è questa la suspance

si, esempio lampante la mia armor in vetro sparita da un giorno all'altro :| sigh :muro:

cac
14-10-2004, 17:31
A te almeno spariscono solo gli oggeti...a me spariscono dal gioco proprio i personaggi chiave delle quest :cry: :muro:
e come se non bastasse,ultimamente mi da errori durante il caricamento dei file salvati :eek: :muro: :mc:
Ma non mollo!;)
Cmq all'inizio conviene sfruttare gli oggeti incantati,perchè giustamente è parecchio tosto,ma usare le magie consumando mana permette di salire prima di livello....ocio!;)

-=Krynn=-
15-10-2004, 10:09
A me sparisce direttamente il gioco, ogni tanto decide di tornarsene a Windows, specie quando lancio uno spell di Restoration.....

Denton
16-10-2004, 03:37
Qualcuno sa dirmi dove posso trovare una buona spada a due mani? Per ora mi sono accontentato di una spada lunga congiunta che è l'equivalente di una spada lunga ad una mano daedrica! Per un bug del gioco si è fossilizzata nel mio inventario al posto di sparire dopo 60secondi, e non pesa niente :) Ma stavo cercando qualcosa di più efficace!

cac
16-10-2004, 10:53
Se fai visita ad una qualche tomba ancestrale e fai fuori qualche signore scheletrico sicuramente trovi spade a 2 mani......ma di certo non come quelle dei dremora (daedra) che trovi nelle rovine daedriche;)

Ciaba
16-10-2004, 12:02
...cmq Tribunal è tosto...ma tosto...è la prima volta che ci metto piede. Se in Morrowind nn trovate più nemici all'altezza fateci un giro...Nelle fogne è il caos più totale :eek:

R@nda
16-10-2004, 12:05
...cmq Tribunal è tosto...ma tosto...è la prima volta che ci metto piede. Se in Morrowind nn trovate più nemici all'altezza fateci un giro...Nelle fogne è il caos più totale :eek:

Eh,nei sotterranei di Tribunal mi sono perso così bene che ho dovuto ricominciare un altra partita perchè non riuscivo più ad uscirne!
E mi sono dimenticato prima di entrarci di usare un "Segna locazione"....ma chi se li aspettava così incasinati:eek:

Ciaba
17-10-2004, 12:05
Eh,nei sotterranei di Tribunal mi sono perso così bene che ho dovuto ricominciare un altra partita perchè non riuscivo più ad uscirne!
E mi sono dimenticato prima di entrarci di usare un "Segna locazione"....ma chi se li aspettava così incasinati:eek:

... :asd: ...ci sono rimasto male,...pur essendo a livello 51 sono dovuto tornare in Morrowind per imparare altre diverse cose...

-=Krynn=-
17-10-2004, 12:32
Io sono ancora al livello 2.
Mi conviene installarlo questo tribunal od aspettare?
Se lo installo, oltre alla sua trama sistema altre cose nel mondo?

Ciaba
17-10-2004, 12:47
...sto giocando con tutte le espansioni....e l'unico difetto è all'inizio, quando ti addormenti spesso si materializzano gli assassin di Tribunal(che puoi anche fare fuori per fregargli l'armatura....costa diversi soldi)....Ma c'è un sistema per farli smettere,....devi parlare con delle persone e loro la finiscono di infastidirti......almeno fino a che nn li vai a trovare di persona a casa :Perfido:
Cmq se hai paura o nn sei abile nel combattimento puoi aspettare di essere a un livello superiore,...io ho messo tutto e via :D

NightStalker
17-10-2004, 13:20
nn sei abile nel combattimento puoi aspettare di essere a un livello superiore,...io ho messo tutto e via :D

bhe dai il combattimento in Morrowind è una cosa banalissima, non mi pare particolarmente complicato (io in particolare se non uso la balestra, mi limito a caricar la spada e tirar due mazzate :D)

Ciaba
17-10-2004, 16:05
bhe dai il combattimento in Morrowind è una cosa banalissima, non mi pare particolarmente complicato (io in particolare se non uso la balestra, mi limito a caricar la spada e tirar due mazzate :D)

...oh....è arrivato quello grosso....Fate largo!!! :D
...cmq un assassin nczzt nero all'iniziodel gioco(livello1), è un grattacapo per qualunque profilo tu abbia scelto...soprattutto per i nn guerrieri.

trapanator
17-10-2004, 16:55
Io sono ancora al livello 2.
Mi conviene installarlo questo tribunal od aspettare?
Se lo installo, oltre alla sua trama sistema altre cose nel mondo?
io ho disabilitato Tribunal.esp e Bloodmoon.esp dal menu' Data Files :)

R@nda
17-10-2004, 21:03
Ma dai a livello 2 ( ma anche 10 credo) i banditi di Tribunal quando ti svegliano ti maciullano:D

(Cmq mi son fermato sto giocando Arx Fatalis....un macello)

Dr_Kranz
17-10-2004, 21:51
Mi unisco al club degli appassionati di questo fantastico gioco :)

putroppo non sono mai andato molto avanti nella trama, quest'estate ero arrivato fino a livello 7 o 8 ma niente di più :( il problema è che io sono fissato col diventare guerriero, quindi mi trovo in grandissima difficoltà nn sapendo usare nessuna magia :mad:

ho anche sviluppato un piccolo mod. in pratica ero stufo dei bug che impediscono di affittare camere da letto presso gli albergatori di alcune città.... ed ero anche stufo di abitare nella cameretta della gilda dei guerrieri di balmora. così mi sono messo di TES e ho sviluppato questo mio mod, che aggiunge nelle città di seyda neen, balmora, ald-ruhn, gnisis, dagon fel e suran delle case. sono casette molto semplici, con un letto e qualche contenitore, giusto per passarci i pochi giorni necessari a progredire nel gioco :). se qualcuno è interessato lo allego, sono pochi kb :)

un avvertimento: necessita del mod "armor mannequin". in ogni casa infatti c'è un manichino per riporre l'armatura nei periodi di pace :D

NightStalker
17-10-2004, 21:56
...oh....è arrivato quello grosso....Fate largo!!! :D
...cmq un assassin nczzt nero all'iniziodel gioco(livello1), è un grattacapo per qualunque profilo tu abbia scelto...soprattutto per i nn guerrieri.

a bhe chiaro, però io obiettavo che il combattimento di Morrowind alla fine è una cagata; non conta se sei abile, perchè tanto è ridotto all'osso: vince chi tira le mazzate più forte :asd: insomma, giustamente come hai detto, quello più grosso mena tutti :D

NightStalker
17-10-2004, 21:59
Ma dai a livello 2 ( ma anche 10 credo) i banditi di Tribunal quando ti svegliano ti maciullano:D

io Tribunal l'ho installato che ero a liv. 11 e già li massacravo con la sacra mossa della "doppia-spadata-a-due-mani-spetasciata-in-testa-a-mo-di-badile" :D

cac
18-10-2004, 02:45
Raga ho finito morrowind...ho fatto tutte le missioni di tutte le gilde....ed ora sto in crisi d'astinenza!!! :sbav:
Ho provato Gothic (il primo) e mi viene da piangere!! :cry: :cry:
Lo so che un altro rpg come morrowind non esiste ma non si sa mai...voi sapete consilgiarmi qualcosa di simile che non sia Gothic?
:muro:

trapanator
18-10-2004, 08:29
(Cmq mi son fermato sto giocando Arx Fatalis....un macello)

Wow! Dalla grafica sembra piu' bello di Morrowind...

trapanator
18-10-2004, 08:31
Ho fatto una missione della Gilda dei Maghi: dovevo "convincere" un argoniano che sta in un bar a sud-est di Balmora a smetterla di allenare con le magie di ristorazione.

Siccome mi ha detto 'ciccia', ho provato ad attaccarlo (livello 2) e mi hanno attaccato tutti del bar e in 3 colpi ero stecchito.

Allora ho utilizzato la persuasione, e mi ha detto di dire al mago-capo che ha smesso cosi' mi avrebbe fatto allenare. (Pensavo gratis, invece... :mad: )

Adesso devo "scortare" uno studente che ho preso al bar Eight-Plates verso un posto che non so dov'e' ancora... vedro' sulla mappa

-=Krynn=-
18-10-2004, 18:22
io ho disabilitato Tribunal.esp e Bloodmoon.esp dal menu' Data Files :)

ma le altre migliorie (gestione migliore del journal, grafica migliore ecc...) rimangono anche se disabilito questi 2 plug-in?

Denton
18-10-2004, 19:49
Per chi fosse interessato ho trovato una spada a due mani molto potente! Si chiama spada UMBRA, è vicino a Suran oltre la montagna che sta accanto alla casa di fronte al tempio! C'è un orco che vi supplica di ucciderlo combattendo. Però è molto difficile ucciderlo, io a livello 25 con 115 di armatura e 110in spada lunga ho dovuto usare 5 anelli + diverse pozioni e magie per ucciderlo.
Da notare che la spada in questione vale 110'000 :D

NightStalker
18-10-2004, 20:06
Per chi fosse interessato ho trovato una spada a due mani molto potente! Si chiama spada UMBRA, è vicino a Suran oltre la montagna che sta accanto alla casa di fronte al tempio! C'è un orco che vi supplica di ucciderlo combattendo. Però è molto difficile ucciderlo, io a livello 25 con 115 di armatura e 110in spada lunga ho dovuto usare 5 anelli + diverse pozioni e magie per ucciderlo.
Da notare che la spada in questione vale 110'000 :D

asd ce l'ho anke io, è la spada 2 mani piu potente che ho :D ma in teoria la Daikatana daedrica roxxa di +, a trovarla però... :O

io per fotterlo al livello 14 ho dovuto castare un fantasma che perquanto mezzasega, almeno gli impediva di attaccarmi direttamente e lo disturbava, se no era la fine nemmeno l'Adrenaline Rush (l'equivalente per le Red Guard del Berkeserk del Barbaro di D&D in Morrowind :D) mi permetteva di ucciderlo.

Ciaba
18-10-2004, 20:56
Raga ho finito morrowind...ho fatto tutte le missioni di tutte le gilde....ed ora sto in crisi d'astinenza!!! :sbav:
Ho provato Gothic (il primo) e mi viene da piangere!! :cry: :cry:
Lo so che un altro rpg come morrowind non esiste ma non si sa mai...voi sapete consilgiarmi qualcosa di simile che non sia Gothic?
:muro:
...e perché ti viene da piangere?...gothic è bellissimo...fatti prendere un attimo dalla storia e vedrai che ti diverti,...per alcune cose è anche meglio di Morrowind.

cac
18-10-2004, 21:14
...e perché ti viene da piangere?...gothic è bellissimo...fatti prendere un attimo dalla storia e vedrai che ti diverti,...per alcune cose è anche meglio di Morrowind.

Beh....per adesso è dura ambientarsi dopo IL MITICO Morrowind....in effetti devo ancora immergermi nel mondo in questione...ma gia da come corre.....mi viene da piangere!! e poi il sistema di combattimento è il piu assurdo che abbia mai visto.....ma perchè l'hanno fattto cosi!!!:muro: :muro: :muro:
Volendo giocare da mago_guerriero a quale campo conviene
unirmi?? :rolleyes:

Ciaba
18-10-2004, 23:30
Beh....per adesso è dura ambientarsi dopo IL MITICO Morrowind....in effetti devo ancora immergermi nel mondo in questione...ma gia da come corre.....mi viene da piangere!! e poi il sistema di combattimento è il piu assurdo che abbia mai visto.....ma perchè l'hanno fattto cosi!!!:muro: :muro: :muro:
Volendo giocare da mago_guerriero a quale campo conviene
unirmi?? :rolleyes:
...fidati che appena ti sarai abituato alle impostazioni vedrai che è semplicissimo...Per il mago guerriero ti converrebbe campo vecchio...ma fossi in te proverei l'esperienza "mistica"...quei ragazzi sono strani ma ti insegnano delle cose assurde...e alla fine combattenti come loro nn ce ne sono in giro ;)

trapanator
19-10-2004, 11:50
E che dite di Severance?

http://www.codemasters.com/severance/eng/Index2.htm

dicono che sia un capolavoro. Uscito nello stesso anno di Morrowind. Guardate le ombre... mai viste!

cac
19-10-2004, 19:11
E che dite di Severance?

http://www.codemasters.com/severance/eng/Index2.htm

dicono che sia un capolavoro. Uscito nello stesso anno di Morrowind. Guardate le ombre... mai viste!

Non mi pare sia un gioco di ruolo, o melgio non propio,nel senso che non ci sono missioni secondarie nè c'è la stessa libertà d'azione di Morrowind o Gothic.
Mi pare sia piu un gioco d'avventura in cui ogni tanto si possono distribuire i punti acquisiti per le varie abilità.
Piuttosto,che mi sapete dire di Arx Fatalis e Vampire the Masquerade Redemption??? Come sono riguardo la libertà d'azione ed esplorazione?? Si avvicinano un po a Morrowind?? :rolleyes:

amd-novello
20-10-2004, 09:38
vampire l'ho giocato e rigiocato nel corso degli anni. (è del 2000)

è un gioco stupendo ma non ha niente a che fare con morrowind se non il solo fatto dell' expare il pg giocante e gli altri 3 del party.

sei un vampiro e hai moltissime magie e tecniche. in base alla tua umanità (se salvi tutti gli innocenti o meno) ti verranno date differenti abilità, tipo KOTOR. se la tua umanità arriva a zero vai in una specie di berserk che dura un pochettino. :D

la struttura di gioco è tipo zelda cioè livello dove non ci sono nemici e poi entri nei dungeon di 3 o4 sottolivelli e arrivi in fondo compiendo la missione. poi devi uscirne senza il respawn dei nemici. puoi comprare i vari pezzi dell'armatura e altre parti, avere armi diverse e distribuire gli oggetti fra i vari personaggi tuoi. ovviamente puoi comandare che vuoi del tuo gruppo

è molto bello anche il fatto di passare da diverse epoche essendo immortale. :p

superblak
20-10-2004, 10:21
ragazzi lo vorrei prendere con tgm ma volevo chiedervi una cosa...
io sono sempre stato scettico con gli rpg in 3° persona ho provato una volta ghotic e non è durato + di 10 minuti...ma ho sempre amato quelli stilo bg...ora leggendo le vostre opinioni mi pare un capolavoro e visto che si trova con tgm sono quasi tentato...

che mi consigliate??? è in ita quello di tgm??:confused:

R@nda
20-10-2004, 10:26
Originariamente inviato da superblak
ragazzi lo vorrei prendere con tgm ma volevo chiedervi una cosa...
io sono sempre stato scettico con gli rpg in 3° persona ho provato una volta ghotic e non è durato + di 10 minuti...ma ho sempre amato quelli stilo bg...ora leggendo le vostre opinioni mi pare un capolavoro e visto che si trova con tgm sono quasi tentato...

che mi consigliate??? è in ita quello di tgm??:confused:

Devi tradurlo con la Patch in Italiano,penso che la includeranno in TGM,comunque non puoi non giocarci se ti piacciono i Gdr.
secondo me la visuale in prima persona in un Gdr è molto più immersiva,ti senti parte del gioco e del suo mondo.
A parte questo,se un Gdr è bello è bello a prescindere dalla visuale.

trapanator
21-10-2004, 10:32
Ieri ho trovato una bella arma a Pelajad (mentre facevo la guest della gilda dei maghi, quella di accompagnare lo studente al bar), il martello che stordisce con un'iniezione di veleno...

il bello e' che fa molto piu' danno delle altri armi, nonostante avessi:

- 37 di arco e balestra, uso un arco d'acciaio ciulato al castello di Pelajad
- 27 di spada lunga con uno spadone d'acciaio a 2 mani
- 17 (!!!!) di armi condundenti

incredibile, con il martello con il mio livello di abilita' di merda, quando colpisco l'avversario cade letteralmente a terra e poi si rialza...

UNA GODURIA

con questo finalmente sono riuscito ad ammazzare i telavanni nella miniera e completare la guest dei guerrieri!!!!

NightStalker
21-10-2004, 11:27
Ieri ho trovato una bella arma a Pelajad (mentre facevo la guest della gilda dei maghi, quella di accompagnare lo studente al bar), il martello che stordisce con un'iniezione di veleno...

il bello e' che fa molto piu' danno delle altri armi, nonostante avessi:

- 37 di arco e balestra, uso un arco d'acciaio ciulato al castello di Pelajad
- 27 di spada lunga con uno spadone d'acciaio a 2 mani
- 17 (!!!!) di armi condundenti

incredibile, con il martello con il mio livello di abilita' di merda, quando colpisco l'avversario cade letteralmente a terra e poi si rialza...

UNA GODURIA

con questo finalmente sono riuscito ad ammazzare i telavanni nella miniera e completare la guest dei guerrieri!!!!

ma a che livello 6? hai per caso anche te scelto arcere come classe? no perchè anche se ero arciere, ho cmq alzato moooolto più in fretta spada lunga rispetto a usare arco (ovviamente), tant'è che quando avevo spada a 100 (già al livello 12 mi pare) arco era ancora a 30 (adesso è a 53, ma sono di 21^ livello).

trapanator
21-10-2004, 11:45
ma a che livello 6?
4o :cry:
hai per caso anche te scelto arcere come classe?
No, Khajiit
no perchè anche se ero arciere, ho cmq alzato moooolto più in fretta spada lunga rispetto a usare arco (ovviamente), tant'è che quando avevo spada a 100 (già al livello 12 mi pare) arco era ancora a 30 (adesso è a 53, ma sono di 21^ livello).
io ancora sono un po' scarsino :D Ma con quel martello faccio delle belle bistecche :sofico:

trapanator
21-10-2004, 11:45
ma a che livello 6? hai per caso anche te scelto arcere come classe? no perchè anche se ero arciere, ho cmq alzato moooolto più in fretta spada lunga rispetto a usare arco (ovviamente), tant'è che quando avevo spada a 100 (già al livello 12 mi pare) arco era ancora a 30 (adesso è a 53, ma sono di 21^ livello).

Toglimi una curiosita': che spada lunga avevi?

NightStalker
21-10-2004, 12:33
Toglimi una curiosita': che spada lunga avevi?

ehm ne ho girate tante: spada del fulmine, spada d'argento, viperslayer, spada d'acciaio, spadone nordico, varie daedriche... ora la mia favorita rimane la spada a 2 mani Umbra (anzi uso solo quella), fa un danno pazzesco; che fatica però per pigliarla :D (il tipo che la possedeva era piuttosto forte)

trapanator
28-10-2004, 13:18
Salve, mi sapete dire da qualche parte c'e' qualche anello o arma figa da prendere aggratis?

trapanator
30-10-2004, 08:24
up... ma siete spariti tutti?

Comunque ho visto che ci sono delle magie che mi garbano tantissimo: sono le evocazioni. Per ora ne ho solo 3:

- Evoca spettro ancestrale (assolutamente scarso)
- Evoca demone inf (quello gobbo)
- Evoca scheletro

però non mi risultano particolarmente resistenti (e danno pochi colpi... pensate che il demone inf fa fatica anche ad ammazzare un bruco!!!)

Ciaba
30-10-2004, 14:51
...ho un quesito per solutori abili: nn so come ma mi è diventato il personaggio in 3^ persona...una tristezza infinita...Il problema è che nn mi riesce riportarlo in 1^ .............idée?

R@nda
30-10-2004, 15:14
Tab?

Ciaba
30-10-2004, 15:22
...nn funge...

...rettifico funge...avevo messo un altro comando al TAB...e nn funzionava. Ho dovuto resettare i controlli....Resta il mistero di come ci sia entrato nella 3^ persona...boh...tnx cmq ;)

Dr_Kranz
30-10-2004, 16:50

Comunque ho visto che ci sono delle magie che mi garbano tantissimo: sono le evocazioni. Per ora ne ho solo 3:

- Evoca scheletro

però non mi risultano particolarmente resistenti (e danno pochi colpi... pensate che il demone inf fa fatica anche ad ammazzare un bruco!!!)

una delle cose più seccanti che ho notato: i demoni vari evocati quando devono attaccare diventano scarsissimi... a me è capitato di vedere un santo dorato da me evocato morire miseramente sotto i colpi di un bandito... bandito poi ucciso da me ovviamente. ma se provo io ad attaccare il santo dorato che ho evocato, diventa fortissimo.... mah :confused:

Foxlady
30-10-2004, 16:54

- Evoca scheletro

Mi unisco al clan dei player di Morrowind, gioco che ho cominciato a giocare da poco e che mi ha preso molto.
H passato 2 giorni a leggermi il manuale per bene, e giocandoci è veramente immenso, come libertà di azione. scenari,etc.
La cosa più bella è che non c'è un percorso prefigurato da seguire, ma lo si decide da se.
Purtroppo ora ho dovuto smettere di giocarci senno la tesi mi saluta...:D

Foxlady
30-10-2004, 16:57
Il mio personaggio è un Kajit di 2 livello, classe ladro, affiliato con la gilda dei ladri e con i Blades.
Ho portato a termine tre o quattro missioni per la prima e visitato un pò di posti.
Non ho allenato particolarmemte la varie abilità, ci vuole troppo tempo che non ho...
:p