View Full Version : Morrowind: chi è riuscito a portarlo a termine?
Originariamente inviato da Duncan
Dalle mie info pare che avendo attrezzi migliori si facciano pozioni migliori ;)
...ti vedo ferrato sull'argomento quindi ti faccio una domanda: sai come si raffina la skooma dallo zucchero di luna(che sarebbe indubbiamente un'ottimo affare?....ho visto che la pipa skooma può prendere posto nello slot alchemico ma nn sono mai riuscito a fare niente....mi manca un'altro ingrediente? :confused:
union-jack
30-11-2004, 12:21
ho deciso : diventero' ARCIMAGO
:sofico:
con forza 80 e ascia 79 nessuno mi puo' dire di NO
Adrian II
04-12-2004, 14:43
[ATTENZIONE NON LEGGETE SE NON VOLETE ROVINARVI UN PO' DI TRAMA]
ragazzi sto cercando di farmi eleggere hortator delle 3 case dopo essere diventato indiscusso nerevarine, ma c'è un telvanni maledetto protetto da 2 dremora che non vuole accettarmi come hortator, l'ho anche corrotto ma niente... che fare??hmm... che dite l'ammazzo?
Ho ancora un problema sugli incantamenti, sarei grato a chi mi vorrà fornire qualche indicazione utile.
Innanzi tutto ho fatto qualche passo avanti rispetto alle ultime volte quando neppure riuscivo ad incantare un oggetto :D
Ora vorrei incantare un'arma dando la possibilità di fare danni da veleno o paralisi, nel senso che quando elargisco mazzate a destra e a manca vorrei che facesse danni da veleno oltrechè danni fisici... esattamente come quelle armi incantate che di tanto in tante trovi durante il gioco (esempio: ho una mazza che parecchi danni da freddo ogni colpo che distribuisce)
Il fatto è che l'incantamento che faccio io, fa sì che io possa lanciare l'incantesimo del veleno come quando si lancia un altro qualsiasi incantesimo mentre l'arma non fa danni da veleno... spero di essermi spiegato.
Suggerimenti?
samsamsam
05-12-2004, 18:26
devi selezionare "castabile durante attacco" o "bersaglio" non ricordo bene...cmq è la che devi agire
Originariamente inviato da Adrian II
ragazzi sto cercando di farmi eleggere hortator delle 3 case dopo essere diventato indiscusso nerevarine, ma c'è un telvanni maledetto protetto da 2 dremora che non vuole accettarmi come hortator, l'ho anche corrotto ma niente... che fare??hmm... che dite l'ammazzo?
...è la stessa trafila che ho seguito io...poi ho fatto parlare lo SpaccaCrani,...ed è finito tutto molto velocemente :D
Originariamente inviato da Bet
Ho ancora un problema sugli incantamenti, sarei grato a chi mi vorrà fornire qualche indicazione utile.
Innanzi tutto ho fatto qualche passo avanti rispetto alle ultime volte quando neppure riuscivo ad incantare un oggetto :D
Ora vorrei incantare un'arma dando la possibilità di fare danni da veleno o paralisi, nel senso che quando elargisco mazzate a destra e a manca vorrei che facesse danni da veleno oltrechè danni fisici... esattamente come quelle armi incantate che di tanto in tante trovi durante il gioco (esempio: ho una mazza che parecchi danni da freddo ogni colpo che distribuisce)
Il fatto è che l'incantamento che faccio io, fa sì che io possa lanciare l'incantesimo del veleno come quando si lancia un altro qualsiasi incantesimo mentre l'arma non fa danni da veleno... spero di essermi spiegato.
Suggerimenti?
...vediamo di capirci:
-se un'arama è incantata nn la puoi incantare di nuovo.
-se un'arma nn è incantata puoi metterci sopra qualsiasi tipo di magia(che però devi possedere).
-le migliori armi da incantare sono le daedriche(ascia a 2 mani e arco su tutte).
-per fare danno quando attacchi devi mettere "castabile durante l'attacco" e "su tocco",..........("su bersaglio" per le armi da distanza e "su sé stessi" se si è masochisti). :D
intanto grazie
ma "castabile durante attacco" è uguale a "bersaglio"? lo chiedo perchè non mi ricordo la voce "castabile ecc."
samsamsam
05-12-2004, 22:54
Ciaba dove posso trovare un arco daedrico?
Dj Dexter
05-12-2004, 23:03
ragazzi ma dove si trovano gli stivali per andare più veloce? :confused:
Originariamente inviato da samsamsam
Ciaba dove posso trovare un arco daedrico?
...devi trovare una rovina chiamata Maelkashishi...
Originariamente inviato da Bet
intanto grazie
ma "castabile durante attacco" è uguale a "bersaglio"? lo chiedo perchè non mi ricordo la voce "castabile ecc."
...NO_o
ok, ok, ho risolto il problema...
è che non mi ero accorto che la voce "castabile ecc." fosse un pulsante cliccabile... credevo fosse una descrizione fissa... l'opzione che da di default infatti credo che sia qualcosa come "magia lanciabile una volta" o con un arma "castabile quando in uso"
grazie
union-jack
06-12-2004, 10:19
Originariamente inviato da Dj Dexter
ragazzi ma dove si trovano gli stivali per andare più veloce? :confused:
intorno a Caldera
Ericol 7
15-09-2005, 20:24
oggi dopo molto tempo ho ripreso in mano quello che per me e un vero capolavoro"MORROWIND"per giocarci finalmente con bloodmoon in ita grazie ITP!sono rimasto colpito dalla grafica non la ricordavo cosi bella,sara anche per i vari plug in,ma e sempre un bel giocone. :D
trapanator
15-09-2005, 21:04
oggi dopo molto tempo ho ripreso in mano quello che per me e un vero capolavoro"MORROWIND"per giocarci finalmente con bloodmoon in ita grazie ITP!sono rimasto colpito dalla grafica non la ricordavo cosi bella,sara anche per i vari plug in,ma e sempre un bel giocone. :D
purtroppo l'ho abbandonato, mi prendeva troppo tempo :cry:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.