View Full Version : Gamecubisti 'ando state?
Segnalate che siete vivi qui! Mi pare che i Nintendofili siano 4-5 in tutto il forum.. possibile?
:confused:
------------------------------------------
Questo thread ha il compito di raccogliere tutti i giocatori di Nintendo Gamecube presenti nel forum ed eventualmente di aiutarli nei problemucci hardware/software/ecc che con la creazione di un nuovo topic andrebbero ad inquinare inutilmente il forum! Visto che siamo pochini possiamo starci dentro un thread.. :Prrr:
http://www.webalice.it/cesko82/hwgamecubisti.bmp
TOTALE HWgamecubisti SEGNALATI AL 09/08/2005: 95
cesko
Serosch
parroco
mdc
Maxcorrads
Canonto
kool!
chomog
Killian
CH1CC0
repietra
AnonimoVeneziano
Crashman
downloader
sslazio
MALLEUS
Flory
Aragorn77
marcos
Rinha
dorzo
Hawk1701
Erra
giagiu
Adalgrim
Fabbro76
halo
Thanatos
ugluck
ScIEnzY
Ermenegildino
francogtv
lucam78
almus!
SaintDragon
Clauser
NICKSSJ
metalfreezer
M4st3r
rubinia
3D Prophet III
Kaesar
LordHam
Dax
dataman
Pang
chricchio
kainxy
Gaipas
jervi
Athlon 64 3000+
macubo
Gervasoni
erry7
goan
Tenebra
pralina
Haku
zeldavb
Black87
glino
Rez
vergio
Bi0
NamelessONE
Kieruki
RedSky
znick
sewe
et_1975
seiya84
pandyno
el rifle
AtuttaBIRRA!
Di@bo[_Nik
Mav80
3jem
fabianfolle
Seven!!!
MuGa
Kaio2
Naruto Arashi
pippoman86
Colasante 5
luposav
eliogolf
Robertazzo
Vash_85
maxedo
..:::M:::..
salsero71
pomatone
carrara81
keanuvr
Jullapapilla
AGGIORNAMENTO 26/10/2004: Raggiunti i 50 Gamecubisti!!
TOPIC INTERESSANTI:
Modchip per Gamecube (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=895346)
DATE DI USCITA Gamecube - PS2 - XBOX! (http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=546142) (by kool!)
Nintendo GameCube - Elenco titoli PAL multilingua (http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=748087) (by M4st3r)
Modifica GameCube, esiste? ...voglia di progressive scan (http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=752942) (by Adalgrim)
Giochi Gamecube: Dove? (http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=742222) (by AnonimoVeneziano)
no, non è possibile. siamo molti di più.
personalmente sono un giocofilo però :)
anche se per il cubo ho particolare simpatia :D
Io ho PS2 e GameCube. Dopo aver finito Zelda a giugno, a luglio mi sono lanciato su Kindgom Hearts e da metà agosto, finito questo, me la spasso con PES3 o Mario Golf. Attualmente attendo Star Ocean 3 per PS2 e soprattutto Tales of Symphonia per GC.
Quindi eccomi, un Cubista ma non estremista :)
Maxcorrads
05-09-2004, 22:15
Sono anche io un gamecubista, ma non di parte dato che le ho tutte e 3 PS2 e Xbox
anch'io Giocolista ma per il cubo ho più simpatia (anche se ora è un periodo X-only)
:)
ci nascondiamo tutti nell'attesa di echoes :Perfido:
Io sono multypiattaforma :)
Per GameCube sto giocando a Pikmin, aspetto i nuovi player choice comunque :oink:
Originariamente inviato da chomog
Io sono multypiattaforma :)
Per GameCube sto giocando a Pikmin, aspetto i nuovi player choice comunque :oink:
già purtroppo noi consolari nintendo siamo costretti ad attendere i player's choice per poterci gustare dei gran titoli e nel contempo non morire di fame.. ahimè! :cry:
Originariamente inviato da cesko
già purtroppo noi consolari nintendo siamo costretti ad attendere i player's choice per poterci gustare dei gran titoli e nel contempo non morire di fame.. ahimè! :cry:
ma no dai, gli usati si trovano. altrimenti cerca all'estero!
presente.
Per ora ho solo Mario Kart DD (+ Zelda collector :cool: ) e Wind Waker + bonus, ma se passo il prossimo esame per regalo mi compro la triade Super Mario Sunshine, Super Smash Bros Melee e Metroid Prime.
Comunque alterno il GC con sane partite a Warcraft 3 TfT su battle.net
Non ho altre console "attuali". (ho un NES ed uno SNES)
Originariamente inviato da parroco
ma no dai, gli usati si trovano. altrimenti cerca all'estero!
certo infatti sono continuamente su ebay.. e poi è anche vero che ci sono negozi come EBgames che fanno ottime offerte..
Originariamente inviato da Killian
presente.
Per ora ho solo Mario Kart DD (+ Zelda collector :cool: ) e Wind Waker + bonus, ma se passo il prossimo esame per regalo mi compro la triade Super Mario Sunshine, Super Smash Bros Melee e Metroid Prime.
tu sì che sei un nintendofilo! anch'io avevo uno snes.. e tutt'ora ci gioco con l'emulatore ;)
Purtroppo il GC è attaccato su più fronti dalle altre console {Xbox-Ps2}.
Ultimamente poi stanno comparendo sul mercato titoli per Ps2 a 14.90-19.90euro.
Giochetti per i più giovani, grandi titoli per anzianotti come me.
Psyvar, Mobil Light Force a 14.90euro sono un affarone, specie se si compara la versione europea con quella giapponese molto più costova {ma più appagante dal punto di vista collezzionistico}.
tu sì che sei un nintendofilo! anch'io avevo uno snes.. e tutt'ora ci gioco con l'emulatore ;)
però non ho mai avuto GameBoy e purtroppo mi sono perso il Nintendo 64 (di cui ho potuto comunque conoscere Super Mario 64 e Ocarina Of Time grazie all'emulazione, poi a Ocarina ci ho rigiocato sul cubo).
Nintendaro presente!
A parte le console portatili, ho tutta la famigliola nintendo a casa (NES, SNES N64 e Cubetto) :D
In questo periodo, data anche la temperatura, non sono molto un giocatore, attendo periodi più freschi... :rolleyes:
repietra
06-09-2004, 11:40
Presente!!!
Nintedofilo Estremista!!! :eek: :D :D
GAMECUBE ONLY!!! ;)
Fino ad ora ho preso fra nuovi ed usati 30 giochi!!!
Zelda:"The Wind Waker"
Zelda Collector Edition
Metroid Prime
Resident Evil Zero
Resident Evil Rebith
Resident Evil 2
Resident Evil 3
Resident Evil Code VeronicaX
Super Mario Sunshine
Super Smash Bross Melee
Mario Party 4
Mario Kart Double Dash
Soul Calibour 2
Wario World
Sonic Adventure DX
Sonic Adventure 2 Battle
Final Fantasy Cristal Cronicles
Viewtiful Joe
Capcom Vs SNK 2 EO
Mario Golf Toadstool Tour
Phantasy Star Online I & II
Gauntlet Dark Legacy
Lost Kindoms 2 (F)
Beyond Good And Evil
P.N.03
Mortal KombatDeadlyAlliance
Pikmin
Liugi's Mansion
Starfox Adventures
Eternal Darkness
però non ho mai avuto GameBoy e purtroppo mi sono perso il Nintendo 64 (di cui ho potuto comunque conoscere Super Mario 64 e Ocarina Of Time grazie all'emulazione, poi a Ocarina ci ho rigiocato sul cubo).
io ho venduto il mio gameboy versione trasparente proprio oggi.. che vergogna... :(
Originariamente inviato da repietra
Presente!!!
GAMECUBE ONLY!!! ;)
Zelda Collector Edition
Metroid Prime
Resident Evil Zero
Resident Evil Rebith
Resident Evil 2
Resident Evil 3
Super Mario Sunshine
Super Smash Bross Melee
Mario Party 4
Mario Kart Double Dash
Soul Calibour 2
Wario World
Sonic Adventure DX
Sonic Adventure 2 Battle
Viewtiful Joe
Capcom Vs SNK 2 EO
Gauntlet Dark Legacy
Lost Kindoms 2 (F)
Beyond Good And Evil
P.N.03
Pikmin
Liugi's Mansion
Starfox Adventures
Eternal Darkness
ammazza se fossero tutti come te la nintendo avrebbe fatto dei gran guadagni in italia.. peccato che non sia così.. cmq per ora detieni la palma di "NintenDemente" (nel senso buono!)
:D
AnonimoVeneziano
06-09-2004, 14:04
Eccomi qua :D
PS2 + NGC .
Per adesso ho solo Pokemon Colosseum (trovato in Bundle ) e Naruto Gekitou Ninja Taisen 2 JAP , ma presto mi rifarò :D
Ciao
Crashman
06-09-2004, 14:30
Ci sono pure io!!!!
repietra
06-09-2004, 15:10
ammazza se fossero tutti come te la nintendo avrebbe fatto dei gran guadagni in italia.. peccato che non sia così.. cmq per ora detieni la palma di "NintenDemente" (nel senso buono!)
Non so se prenderlo come un complimento....
:( :( :D
Bè, allora i complimenti te li faccio io!
Fossero tutti bravi come te! ;)
downloader
06-09-2004, 15:39
presente.
Super Mario Sunshine, Super Smash Bros Melee e Metroid Prime te li venderei io. Al primo ho giocato pochissimo! Metroid sono arrivato in fondo ma non ho la forza di finirlo. Quel pianeta è immenso! Altro che Halo... Super Smash Bros è na fi..ta ma miha stancato. In pratica li ho accantonati. La prossima volta che accendo il GC probabilmente sarà o per Metal Gear (se lo trovo usato) o direttamente per Resident Evil 4...
presente.
Ho finito già nell'ordine Metroid, RE0 e Zelda.
Ora sto cercando di finire Fzero e dovrei in teoria iniziare Star Wars ma proprio non mi piace.
Ultimamente comunque sono distratto da Winning eleven 8 per la mia intramontabile ps2 ed ho una gran voglia di rimettere le mani su shunmue 2 ma ho poco tempo miseriaccia :(
no no è proprio un complimento, nel senso che sei pazzo per i giochi nintendo e lo metti in pratica comprandone tanti! :cool:
2 X-Box
1 PS2
1 PSX
1 GBA
1 GBA SP
1 N64
1 GameGear
Ed
1 NGC :D
Mettimi in lista ;)
Ho tutte le console ma la mia preferita è in assoluto il cubetto e in questo periodo mi sto dedicando a Soul Calibour 2 anche se come sslazio parecchio tempo me lo ruba WE 8 per Ps2. :)
La mia console preferita è l'X-Box... puoi fare cose impensabili... ;)
Originariamente inviato da Flory
Ho tutte le console ma la mia preferita è in assoluto il cubetto e in questo periodo mi sto dedicando a Soul Calibour 2 anche se come sslazio parecchio tempo me lo ruba WE 8 per Ps2. :)
repietra
06-09-2004, 18:39
Originariamente inviato da david-1
Bè, allora i complimenti te li faccio io!
Fossero tutti bravi come te! ;)
Beh questi complimenti mi piacciono di più....
E poi posso garantirvi che comprando giochi usati, scambiando e prendendo al volo le offerte di Play.com non è così difficile arrivare a 30 giochi originali in un anno e mezzo....
repietra
06-09-2004, 18:46
no no è proprio un complimento, nel senso che sei pazzo per i giochi nintendo e lo metti in pratica comprandone tanti! :cool:
Aspetta!!!E devi dire che mi sono fermato solo perchè praticamnte tutti
i giochi più belli li ho tutti....
Da adesso fino a marzo 2005 devo prendere almeno 8 giochi!!!
Resident Evil 4
Mario 128 (?)
Legend of Zelda Ocarina Reborn
Pikmin 2
Metroid Prime 2 : Echoes
Paper Mario 2
Baten Kaitos
Tales of Symphonia
Donkey Kong Jungle Beat
Donkey Konga
Animal Crossing Pal Ita
Starcraft Ghost
Viewtiful Joe 2
Zelda The Four Sword
Geist
Mario Party 6
Mario Tennis
Cube Wars
Prince of Persia 2
Wario Ware Inc.
Giftpia
Star Fox Adventures 2 Armada
Killer 7
Too Humans
Game Zero
Naruto
Naruto 2
One Piece Grand Battle! 3
One Piece Treasure Battle!
Splinter Cell: Pandora Tomorrow
Unity
Custom Robo
Pilotwings
Fire Emblem: Souen no Kiseki
007 Golden Eye
King Arthur
Phantasy Star Universe
Amazing Island
Call of Duty: Finest Hour
The Movies
Second Sight
Tak 2: The Staff of Dreams
Time Splitters 3 Future Perfect
Virtua Figther Quest
Mortal Kombat 6 Deception
In ordine di importanza... i primi sicuri...
:D :D :) :cool: ;)
Aragorn77
06-09-2004, 19:11
Presente!
Ho tutte le consoles nintendo uscite fino ad oggi così come tutti i giochi della serie Zelda che è la mia preferita!;)
tatovm2s
06-09-2004, 20:27
salve a tutti. Qualcuno mi darebbe un giudizio su animal crossing del quale certa gente parla in maniera esaltante?
Originariamente inviato da tatovm2s
salve a tutti. Qualcuno mi darebbe un giudizio su animal crossing del quale certa gente parla in maniera esaltante?
sei un gamecubista?!?! :confused:
Io anche se non ho mai postato per il Gamecube sono ufficialmente un GameCubista...peccato però che nonostante l'abbia usato veramente poco mi sa che è partito il gruppo ottico, tant'è che Residen Evil 0 lo rileva e lo legge "quasi" sempre, mentre per Resident Evil manco a parlarne.
Come lo inserisco si sentono dei TIC TIC strani (in pratica non riesce a calibrare il laser) e non me lo rileva. :cry: :cry:
Voglio giocare anche io con il GameCubeeeeeeeeee.......e soprattutto essendo un fanatico di Star Wars voglio giocare a Rogue Squadron 2 che graficamente e a livello di giocabilità è molto alto (addirittura migliore di Rogue Squadron 3), per non parlare di Metroid...Zelda.....Viewtiful Joe......Eternal Darkness....Tales Of Symphonia.....Harvest Moon.....Mario Golf.....Skies of Arcadia Legends (ho il mitico Sky f Arcadia per DC)..e tanti altri.
Tengo a precisare che ho la X, ma il Cubo è il Cubo, e la Nintendo resta la Nintendo! :ave: :winner:
Ragazzi...chi mi sa dire quali dei giochi sopra menzionati sono in italiano????? Mi bastano i sottotitoli!!!!!
NB: Meglio prendersi un cubo nuovo ( se avete un link di un negozio online dove pagarlo meno è ben accetto :) ) o dare dentro 4 giochi(PS2/GC o xbox) + 29€ e prenderlo nuovo da EBGames?????
Aspetto vostre info!
Bhè la console che uso di più è senz'altro la PS2 ma, accanto al televisore, fa sempre la sua bella mostra il mitico cubetto...! :D
Presente...! ;)
Originariamente inviato da marcos
cut
NB: Meglio prendersi un cubo nuovo ( se avete un link di un negozio online dove pagarlo meno è ben accetto :) ) o dare dentro 4 giochi(PS2/GC o xbox) + 29€ e prenderlo nuovo da EBGames?????
Aspetto vostre info!
mi spiace per quello che ti è successo.
io andrei sul cubo nuovo. quelli di ebgames mi sembrano dei ladri. 4 giochi più 29 euro per un cubo? ma stanno scherzando?
il prezzo del nuovo (ufficiale) è 99 euro, e spesso lo si trova a meno (anche 69, 79 euro. controlla i grandi supermercati della tua zona).
cmq, fossi in te guarderei nella sezione mercatino. ci fai degli ottimi affari e non sei costretto ad affidarti a sfruttatori come quelli del negozio di prima.
tatovm2s
07-09-2004, 08:54
quacuno sa per caso se animal crossing che vendono su play.com è in italiano? la provenienza è pal però non c'è scritto se è in multilanguage
Originariamente inviato da tatovm2s
quacuno sa per caso se animal crossing che vendono su play.com è in italiano? la provenienza è pal però non c'è scritto se è in multilanguage
quello in italiano esce il 24.09.2004..
non saprei dirti se è valido come gioco, ho sentito tanti parlarne bene ma non mi ispira più di tanto.. :boh:
Io anche se non ho mai postato per il Gamecube sono ufficialmente un GameCubista...peccato però che nonostante l'abbia usato veramente poco mi sa che è partito il gruppo ottico, tant'è che Residen Evil 0 lo rileva e lo legge "quasi" sempre, mentre per Resident Evil manco a parlarne.
Come lo inserisco si sentono dei TIC TIC strani (in pratica non riesce a calibrare il laser) e non me lo rileva. :cry: :cry:
Voglio giocare anche io con il GameCubeeeeeeeeee.......e soprattutto essendo un fanatico di Star Wars voglio giocare a Rogue Squadron 2 che graficamente e a livello di giocabilità è molto alto (addirittura migliore di Rogue Squadron 3), per non parlare di Metroid...Zelda.....Viewtiful Joe......Eternal Darkness....Tales Of Symphonia.....Harvest Moon.....Mario Golf.....Skies of Arcadia Legends (ho il mitico Sky f Arcadia per DC)..e tanti altri.
Tengo a precisare che ho la X, ma il Cubo è il Cubo, e la Nintendo resta la Nintendo! :ave: :winner:
Ragazzi...chi mi sa dire quali dei giochi sopra menzionati sono in italiano????? Mi bastano i sottotitoli!!!!!
Aspetto vostre info!
prima di buttare via il tuo gamecube procurati un cacciavite per cubo da liksang.com e prova a seguire questa guida sulla ricalibrazione del laser!
http://db.gamefaqs.com/console/gamecube/file/gamecube_lens_calibrate.txt
(copiate il link sulla barra di internet explorer perchè il link diretto non è permesso da gamefaqs.com!!!)
repietra
07-09-2004, 09:39
Aspetto vostre info!
Scusami ma è in garanzia?Se è in garanzia chiama subito il centro assistenza nintendo!!!Lo spedisci e te lo riparano, o te ne mandano uno nuovo nel giro di un mese!!!:)
Ma sei sicuro che sia il cubo ad essere rotto?
Sei sicuro che non è il mini DVD di Resident Evil ad essere partito?
Hai provato altri giochi?
repietra
07-09-2004, 09:45
Zelda:"The Wind Waker" multilingua sottotitoli in italiano
Zelda Collector Edition solo inglese
Metroid Prime multilingua sottotitoli in italiano
Resident Evil Zero multilingua sottotitoli in italiano
Resident Evil Rebith multilingua sottotitoli in italiano
Resident Evil 2 multilingua sottotitoli in italiano
Resident Evil 3 multilingua sottotitoli in italiano
Resident Evil Code VeronicaX multilingua sottotitoli in italiano
Super Mario Sunshine multilingua sottotitoli in italiano
Super Smash Bross Melee multilingua sottotitoli in italiano
Mario Party 4 multilingua sottotitoli in italiano
Mario Kart Double Dash multilingua sottotitoli in italiano
Soul Calibour 2 multilingua sottotitoli in italiano
Wario World multilingua sottotitoli in italiano
Sonic Adventure DX inglese
Sonic Adventure 2 Battle inglese
Final Fantasy Cristal Cronicles multilingua sottotitoli in italiano
Viewtiful Joe multilingua sottotitoli in italiano
Capcom Vs SNK 2 EO inglese
Mario Golf Toadstool Tour multilingua sottotitoli in italiano
Phantasy Star Online I & II inglese
Gauntlet Dark Legacy inglese gioco orrendo non prendetelo mai!!!
Lost Kindoms 2 inglese
Beyond Good And Evil italiano parlato e sottotitoli
P.N.03 multilingua sottotitoli in italiano
Mortal KombatDeadlyAlliance inglese
Pikmin multilingua sottotitoli in italiano
Liugi's Mansion multilingua sottotitoli in italiano
Starfox Adventures multilingua sottotitoli in italiano
Eternal Darkness multilingua sottotitoli in italiano
Presente!!!
GAMECUBE ONLY!!! ;)
Zelda Collector Edition
Metroid Prime
Resident Evil Zero
Resident Evil Rebith
Resident Evil 2
Resident Evil 3
Super Mario Sunshine
Super Smash Bross Melee
Mario Party 4
Mario Kart Double Dash
Soul Calibour 2
Wario World
Sonic Adventure DX
Sonic Adventure 2 Battle
Viewtiful Joe
Capcom Vs SNK 2 EO
Gauntlet Dark Legacy
Lost Kindoms 2 (F)
Beyond Good And Evil
P.N.03
Pikmin
Liugi's Mansion
Starfox Adventures
Eternal Darkness
ghghgh...io ne ho 35 + il freeloader (è la prima volta che li conto in vita mia) :oink:
Originariamente inviato da kool!
ghghgh...io ne ho 35 + il freeloader (è la prima volta che li conto in vita mia) :oink:
lo scettro passa a te dunque! :winner:
repietra
07-09-2004, 10:14
Beato te!!! Ma ti raggiungerò!!!
(Peccato che in mano mia ne siano rimasti una ventina, gli altri li ho venduti e scambiati....)
A proposito per caso vendi o scambi qualcosa?
Hai visto l'annuncio che ho messo nel mercatino?
lo scettro passa a te dunque! :winner:
sì, lo scettro di coglione del forum™...non credevo di averne così tanti :muro:
Beato te!!! Ma ti raggiungerò!!!
(Peccato che in mano mia ne siano rimasti una ventina, gli altri li ho venduti e scambiati....)
A proposito per caso vendi o scambi qualcosa?
Hai visto l'annuncio che ho messo nel mercatino?
mi interesserebbe solo il cavetto in vista di four swords...ma funziona con il gba sp? quanto me lo faresti pagare (spedizione in prioritaria, la raccomandata costerebbe troppo)?
repietra
07-09-2004, 10:32
mi interesserebbe solo il cavetto in vista di four swords...ma funziona con il gba sp? quanto me lo faresti pagare (spedizione in prioritaria, la raccomandata costerebbe troppo)?
Qui siamo OT ti mando un messaggio privato!
prima di buttare via il tuo gamecube procurati un cacciavite per cubo da liksang.com e prova a seguire questa guida sulla ricalibrazione del laser!
(copiate il link sulla barra di internet explorer perchè il link diretto non è permesso da gamefaqs.com!!!)
Non mi funziona il link nemmeno copiando sulla barra di internet explorer.
Se hai il file potresti postarlo ??????
Quanto costa il cacciavite???????E soprattutto il negozio è in Italia????
Non mi funziona il link nemmeno copiando sulla barra di internet explorer.
Se hai il file potresti postarlo ??????
Quanto costa il cacciavite???????E soprattutto il negozio è in Italia????
tasto dx->copia collegamento e lo copi nella barra del browser...
il negozio non è in italia però con una buona dose di bic da sacrificare, un accendino e tanta pazienza puoi anche fare a meno del cacciavite speciale (che secondo me trovi anche da un ferramenta/brico center un po' fornito) ;)
l'indirizzo completo sarebbe
:stordita:
Presente!
Attualmente sto giocando a Metal Gear , in attesa di Metroid 2!!
Ciao
Hawk1701
08-09-2004, 13:39
Da oggi anchio sono un Cubista ... ehm un GameCubista :D
Ho appena finito di scartarlo, per ora ho solo Rogue Squadron 2 ma spero di aggiungerne altri presto :D
Dopo il mitico NES ( acquistato nel lontano 1986 ) mi sono finalmente aggiornato con le console ;)
Visto che sono nuovo qualcuno sa dirmi se esistono collane economiche anche per il GameCube, e dove trovarle? Tnx.
p.s Nintendo Forever :D
bravo il nuovo cubista!
ci sono collane economiche tipo platinum. le trovi nei negozi :)
prova qui (www.bitpower.it) , qui (www.ultragames.it) e qui (www.play.com).
oppure cercanel mercatino del forum o su ebay perchè spesso si trovano giochi usati ;)
Hawk1701
08-09-2004, 14:10
bravo il nuovo cubista!
ci sono collane economiche tipo platinum. le trovi nei negozi :)
prova qui (www.bitpower.it) , qui (www.ultragames.it) e qui (www.play.com).
oppure cercanel mercatino del forum o su ebay perchè spesso si trovano giochi usati ;)
Tnx :D
Ma su play.com i giochi sono solo in inglese o in multilingua?
Originariamente inviato da Hawk1701
Visto che sono nuovo qualcuno sa dirmi se esistono collane economiche anche per il GameCube, e dove trovarle? Tnx.
attualmente la lista uffuciale dei giochi Player's Choice è:
- Luigi's Mansion
- Pikmin
- Super Smash Bros Melee
- Starfox Adventure
- Metroid Prime
- Super Mario Sunshine
- Mario Party 4
A breve, mi pare dal 22 ottobre, ci saranno anche:
- Soul Calibur II
- Mario Party 5
- The Legend of Zelda: the Wind Waker
- F-Zero GX (inutile dire che lo prenderò appena lo troverò a prezzo ridotto)
Tnx :D
Ma su play.com i giochi sono solo in inglese o in multilingua?
dipende dal gioco. c'è un thread che parla esattamente di questo, dai una occhiata li. o cerca nel forum per vedere se qualcuno lo ha già acquistato.
ho aggiornato il primo post con dei links interessanti per i gamecubisti del forum.. ;)
Da oggi anchio sono un Cubista ... ehm un GameCubista :D
Ho appena finito di scartarlo, per ora ho solo Rogue Squadron 2 ma spero di aggiungerne altri presto :D
Dopo il mitico NES ( acquistato nel lontano 1986 ) mi sono finalmente aggiornato con le console ;)
p.s Nintendo Forever :D
c'è un thread in rilievo aggiornato con le date di uscita e l'elenco dei titoli player's choice ;)
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=546142
c'è un thread in rilievo aggiornato con le date di uscita e l'elenco dei titoli player's choice ;)
doh :rolleyes: :( :wtf: :read:
Hawk1701
08-09-2004, 20:51
:doh:
Chiedo scusa :)
Presente :) scusate ho visto il 3d solo adesso :p
Curiosità : sto giocando a Metal Gear. Ho appena ucciso il cecchino Wolf e sono entrato nella locazione denominata "Fornace". QUanto manca approssimativamente alla fine???
Grazie
non lo so perchè non c'ho giocato.. un up per te cmq..
Originariamente inviato da dorzo
Curiosità : sto giocando a Metal Gear. Ho appena ucciso il cecchino Wolf e sono entrato nella locazione denominata "Fornace". QUanto manca approssimativamente alla fine???
Grazie
mmmm se non ricordo male non doresti essere lontanissimo dalla fine..... :)
here i am,
as i stand
...
tasto dx->copia collegamento e lo copi nella barra del browser...
il negozio non è in italia però con una buona dose di bic da sacrificare, un accendino e tanta pazienza puoi anche fare a meno del cacciavite speciale (che secondo me trovi anche da un ferramenta/brico center un po' fornito) ;)
Ho letto tutta la guida, però dice chiaramente che se la Bic si rompesse, poi non si può + aprire, dato che poi rimarrebbe mezza Bic rotta nel buco e soprattutto incollata alla vite!!!!!
Potresti dirmi come si chiama il cacciavite in questione?????
Così vedo di trovarlo da qualche parte!!!!!!
Tanx 1000!!!
Adalgrim
10-09-2004, 17:25
ordino oggi il Cube NTSC :cool:
repietra
10-09-2004, 17:43
Ho letto tutta la guida, però dice chiaramente che se la Bic si rompesse, poi non si può + aprire, dato che poi rimarrebbe mezza Bic rotta nel buco e soprattutto incollata alla vite!!!!!
Potresti dirmi come si chiama il cacciavite in questione?????
Tanx 1000!!!
Scusami se insisto...
Ma il tuo Gamecube se è Pal dovrebbe essere ancora in garanzia...
Perche non lo mandi in assistenza?E' gratuito e poi è probabile che ti diano un cubo nuovo...
:D :eek:
Originariamente inviato da Adalgrim
ordino oggi il Cube NTSC :cool:
prenderai solo giochi Giapponesi?
A proposito, se si ha un Cubo Jappo (non è il mio caso) per usarlo in Italia non dovrebbero esserci problemi ad usare un alimentatore PAL anziche un alimentatore Jap e un adattatore 220 - 110 V; è corretto o sbaglio? A rigor di logica le console delle varie regioni dovrebbero avere la stessa tensione di ingresso, è corretto?
Adalgrim
10-09-2004, 19:06
A proposito, se si ha un Cubo Jappo (non è il mio caso) per usarlo in Italia non dovrebbero esserci problemi ad usare un alimentatore PAL anziche un alimentatore Jap e un adattatore 220 - 110 V; è corretto o sbaglio? A rigor di logica le console delle varie regioni dovrebbero avere la stessa tensione di ingresso, è corretto?
No, solo giochi USA perchè ci gioco in PScan :cool:
Adalgrim
10-09-2004, 19:07
Quelli USA che non supportano il PScan li aspetto PAL e mi consolo con la localizzazione, e li gioco sul televisorre invece che sul mio bel monitor
bella domanda, nessuno sa niente?
Adalgrim
10-09-2004, 21:29
infatti :confused:
Hawk1701
10-09-2004, 21:37
Nella teoria si, ma sono in commercio molti adattatori che nella realtà non fanno quello che dovrebbero fare :D
Quindi bisogna fare attenzione a scegliere un prodotto di qualità.
Adalgrim
10-09-2004, 21:43
quale mi consigli per il mio futuro Cube USA?
Nella teoria si, ma sono in commercio molti adattatori che nella realtà non fanno quello che dovrebbero fare :D
Quindi bisogna fare attenzione a scegliere un prodotto di qualità.
la domanda che mi premeva di più era: invece di usare un adattatore, non si potrebbe usare un alimentatore PAL su una console Jap senza usare adattatori di tensione?
SE e dico SE le console delle varie regioni hanno bisogno dello stesso segnale di ingresso, che importa se a fornirglielo è un alimentatore della stessa regione oppure un alimentatore di una regione diversa con un adattatore di tensione tra l'alimentatore e la presa a muro?
X TUTTI
Il mio Cubo non è + in garanzia.....
Ragazzi....ci arrivavo anch'io di portarlo in assistenza se era ancora in garanzia.....voi che dite???????:rolleyes: :muro:
Cmq come da post precedente....potreste dirmi come si chiama il cacciavite in questione?????
Graaaaaaaaaaaaazzzzieeeeeeeeeeeeeee!!!!!:D :D
Ragazzi.....per chi è un fanatico come me di Star Wars.....Mi consigliate il 2° o il 3°????????
Ho letto che come recensioni è migliore il 2°, ma il 3° in + ha delle sezioni a piedi, anche se dicono siano penose.:(
Aspetto vostri consigli.....soprattutto sul cacciavite.....
A prestoooooooooo!!!
UPDATE
Aggiornamento sul cacciavite.
Sul sito lik.sang è riportata la seguente frase:
Can not be bought in local tool stores!.
A sentir loro sembra non si trovi nei normali negozi......mhhhhhhh
Fabbro76
11-09-2004, 20:21
Ehi!!! Ci sono anche io!!!! :yeah:
Questi i miei giochilli:
Zelda:"The Wind Waker" Collector Edition
Metroid Prime
Resident Evil Zero
Resident Evil Rebith
Super Mario Sunshine
Super Smash Bross Melee
Mario Party 4
Mario Party 5
Mario Kart Double Dash
Sonic Adventure DX
Sonic Adventure 2 Battle
Viewtiful Joe
Liugi's Mansion
Starfox Adventures
Eternal Darkness
Star Wars Rogue Squadron II
Star Wars Rogue Squadron III
Beach Spikers
Metal Gear Solid The Twin Snakes
FZero GX
Sky Of Arcadia Legend
Mi pare di non acer dimenticato nulla :D
In attesa di essere comprati:
Pikmin 1 e 2
RE 4
Animal Crossing PAL
Il nuovo Zelda
C'è qualche gioco oltre a quelli citati che DOVREI comprarmi????
Ditemelo....sto cercando di ampliare la collezione!
Ciao!
Fabbro76
11-09-2004, 20:25
Ragazzi.....per chi è un fanatico come me di Star Wars.....Mi consigliate il 2° o il 3°????????
Ho letto che come recensioni è migliore il 2°, ma il 3° in + ha delle sezioni a piedi, anche se dicono siano penose.:(
Io li ho entrambi....il 3 è più bello graficamente nelle sezioni di volo....le sezioni a piedi non so quale persona possa aver dato il nulla osta ad un pubblicazione sapendo lo schifo che facevano....
Sono orride....fanno disonore all'HW del Cubo (IMHO)
Inoltre il 3 ha anche un'altro fastidioso problema.....quando il gioco parte e ci sono le sezioni dove i piloti ddi caccia parlano....si vedo lo stacco netto con un pausa nera tra sezione e sezione....
Che so...ti faccio un esempio perchè mi sono spiegato male....
Supponi che ci sia "Rosso 1" che parla a "Rosso2" e dice: "Rosso 2 ci sei?" ecco....prima che l'altro dica si c'è una pausa lo schermo diventa nero e poi il fimlmato riprende con l'altro che risponde....e via così...
Ciao
Aspetto vostri consigli.....soprattutto sul cacciavite.....
A prestoooooooooo!!!
UPDATE
Aggiornamento sul cacciavite.
Sul sito lik.sang è riportata la seguente frase:
Can not be bought in local tool stores!.
A sentir loro sembra non si trovi nei normali negozi......mhhhhhhh
già.. puoi sempre tentare con le bic :sofico:
già.. puoi sempre tentare con le bic :sofico:
Sì, ma con le Bic c'è scritto che se si rompesse dentro son dolori, dato che avendola precedentemente scaldata poi si incolla alla vite e son c@zzi amari!!!!:muro:
Vabbhè tento il metodo Bic, visto che in un negozio in Italia il cacciavite costa la bellezza di 39€ s.s escluse!!!!!:eek: :eek:
Al limite quì in all'Iper di Orio è in offerta a 69€ se non erro!!!!!
Ma su Ebay garantito nuovo lo si trova anche a meno???
Quì sul forum non lo vende nessuno....e cmq di seconda mano sapete com'è!!!!:rolleyes:
Hawk1701
12-09-2004, 15:06
la domanda che mi premeva di più era: invece di usare un adattatore, non si potrebbe usare un alimentatore PAL su una console Jap senza usare adattatori di tensione?
SE e dico SE le console delle varie regioni hanno bisogno dello stesso segnale di ingresso, che importa se a fornirglielo è un alimentatore della stessa regione oppure un alimentatore di una regione diversa con un adattatore di tensione tra l'alimentatore e la presa a muro?
Se usi direttamente i 230v su un apparecchio progettato per i 110v rischi di fonderlo :D
Per questo devi adattare il segnale.
Se usi direttamente i 230v su un apparecchio progettato per i 110v rischi di fonderlo :D
Per questo devi adattare il segnale.
forse non ci siamo capiti, supponiamo che il Gamecube abbia bisogno di una tensione di alimentazione di 24 volt in continua (non ho idea del valore esatto, facciamo finta che sia 24).
per quanto riguarda l'alimentazione, avremo 2 situazioni:
1 - In Giappone ho un alimentatore (JAP) che prende in ingresso un segnale a 60 Hz e 110 volt e restituisce un segnale in uscita di 24 volt in continua
2- In Europa ho l'alimentatore (europeo) che prende un segnale in ingresso a 50 Hz e 220 volt, e restituisce in uscita un segnale in continua a 24 volt
A questo punto, se il Gamecube, indipendentemente dalla regione, per funzionare richiede un segnale in continua a 24 volt, posso pensare che un Gamecube JAP non avrà problemi a funzionare IN EUROPA con un alimentatore EUROPEO, visto che quest'ultimo fornisce alla console un segnale in continua a 24 volt.
Similmente non ci dovrebbero essere problemi a far funzionare IN GIAPPONE un Gamecube PAL con un alimentatore JAP, che quindi fornisce alla console un segnale a 24 volt in continua.
Qualcuno ha da obiettare a questo mio discorso?
NB: ovviamente compatibilità del televisore col segnale video utilizzato permettendo
scusate il ritardo!:D
presente:)
Thanatos
12-09-2004, 21:24
presente presente ;)
Hawk1701
12-09-2004, 22:07
forse non ci siamo capiti, supponiamo che il Gamecube abbia bisogno di una tensione di alimentazione di 24 volt in continua (non ho idea del valore esatto, facciamo finta che sia 24).
per quanto riguarda l'alimentazione, avremo 2 situazioni:
1 - In Giappone ho un alimentatore (JAP) che prende in ingresso un segnale a 60 Hz e 110 volt e restituisce un segnale in uscita di 24 volt in continua
2- In Europa ho l'alimentatore (europeo) che prende un segnale in ingresso a 50 Hz e 220 volt, e restituisce in uscita un segnale in continua a 24 volt
A questo punto, se il Gamecube, indipendentemente dalla regione, per funzionare richiede un segnale in continua a 24 volt, posso pensare che un Gamecube JAP non avrà problemi a funzionare IN EUROPA con un alimentatore EUROPEO, visto che quest'ultimo fornisce alla console un segnale in continua a 24 volt.
Similmente non ci dovrebbero essere problemi a far funzionare IN GIAPPONE un Gamecube PAL con un alimentatore JAP, che quindi fornisce alla console un segnale a 24 volt in continua.
Qualcuno ha da obiettare a questo mio discorso?
NB: ovviamente compatibilità del televisore col segnale video utilizzato permettendo
Non me ne intendo particolarmente di corrente, tranne che non bisogna toccarla a mani nude ;)
Comunque non credo sia solo una questione di tensione di ingresso e di uscità, ma anche di corrente erogata.
Bisognerebbe vedere gli standard di lavoro dei gamecube PAL e NTSC.
Scusate il ritardo! ci sono anche io, orgoglioso possessore di nintendo dal primo gameboy.
Al momento ho un cubo e 28 giochi originali, nintendo rulla!:)
Ragazzi....non sò come dirvelo......
Non sò se son più emozionato o entusiasta.
Seguendo passo passo la guida per tarare il potenziometro grazie a Dio....
CE L'HO FATTAAAAAAAAAAAA!!!
:yeah: :winner: :hic: :cincin: :ave: :ubriachi: :gluglu:
Veramente.....dopo aver utilizzato il metodo delle BIC che tra l'altro consiglio, ho aperto con un pò di incertezza il Cubetto, smontato pezzo per pezzo, e dopo aver leggermente spostato il potenziometro ora mi vede sin da subito sia Resident Evil che Resident Evil 0.
Ragazzi.....son troppo emozionato e contento......
Pensate che l'ultimo gioco a cui avevo giocato e finito era Luigi's Mansion.
Ora chiedo ai guru del thread quali giochi comprare, escludendo Mario Sunshine che non mi ha convinto (parere personale) e i giochi multigiocatore tipo Mario Kart o simili.
Sotto a chi tocca......
Sò solo che devo far mio Zelda e Metroid, dato che sono pietre miliari, ma soprattutto come accennato nei post precedenti devo avere Star Wars.
X Fabbro 76
A questo punto, dato che io amo le sezioni con gli At-At dici di prendermi il 2° o il 3° di SW????
Veramente.....dopo aver utilizzato il metodo delle BIC che tra l'altro consiglio, ho aperto con un pò di incertezza il Cubetto, smontato pezzo per pezzo, e dopo aver leggermente spostato il potenziometro ora mi vede sin da subito sia Resident Evil che Resident Evil 0.
Ora chiedo ai guru del thread quali giochi comprare, escludendo Mario Sunshine che non mi ha convinto (parere personale) e i giochi multigiocatore tipo Mario Kart o simili.
Sotto a chi tocca......
Sò solo che devo far mio Zelda e Metroid, dato che sono pietre miliari, ma soprattutto come accennato nei post precedenti devo avere Star Wars.
X Fabbro 76
A questo punto, dato che io amo le sezioni con gli At-At dici di prendermi il 2° o il 3° di SW????
evvai! sono felice per te!! :cincin:
Presente:
SuperNintendo+N64+Gamecube!
Ermenegildino
19-09-2004, 14:43
Ei ci sono anch'io!!!
Sotto a chi tocca......
X Fabbro 76
ottimo! ;)
per rogue squadron ti consiglio il terzo ma solo perchè è compreso come bonus TUTTO il secondo episodio da giocare in cooperative :)
p.s.: mi daresti il link della guida?
ottimo! ;)
per rogue squadron ti consiglio il terzo ma solo perchè è compreso come bonus TUTTO il secondo episodio da giocare in cooperative :)
p.s.: mi daresti il link della guida?
Perdonami....cosa intendi che è compreso?????????
Cioè son 2 Mini-DVD? E per cooperative intendi che devo per forza giocarlo con una seconda persona o nisba???????
Scusami ma siccome lo vorrei prendere vorrei ben capire questa cosa del "compreso insieme" e del cooperative.
Grazie 1000!!!!!
La guida l'ha postata Cesko nella prima pagina.
evvai! sono felice per te!! :cincin:
L'unica nota stonata è che è vero sì che finalmente partono, ma se in Resident Evil scelgo il Chris e dopo la sequenza introduttiva, una volta dentro la villa quando entra nella stanza dove si mangia mi esce errore e mi dice di riavviare,dopodichè si sente un sibilino, mentre con la ragazza il gioco funziona senza problemi.
Potrebbe essere che nonostante il mini-dvd non presenti graffi sia bacato???????????
L'unica nota stonata è che è vero sì che finalmente partono, ma se in Resident Evil scelgo il Chris e dopo la sequenza introduttiva, una volta dentro la villa quando entra nella stanza dove si mangia mi esce errore e mi dice di riavviare,dopodichè si sente un sibilino, mentre con la ragazza il gioco funziona senza problemi.
Potrebbe essere che nonostante il mini-dvd non presenti graffi sia bacato???????????
non lo escluderei, ma sarebbe da provare su un altro gc prima di dare gli oli santi al mini dvd e usarlo come sottobicchiere..
AnonimoVeneziano
30-09-2004, 17:05
Che , ci siamo già smorti in questo thread? :p
Tutti hanno venduto il loro cubo? :D
downloader
30-09-2004, 17:14
Originariamente inviato da AnonimoVeneziano
Che , ci siamo già smorti in questo thread? :p
Scherzi? Anzi se qualche pazzo si leva Metal Gear perchè magari l'ha finito me lo faccia sapere....
Originariamente inviato da AnonimoVeneziano
:fuck:
ti basta come risposta?
già che ci sono, chi risponde a questa (http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=779589) mia discussione mi fa un favore
francogtv
30-09-2004, 19:29
HO 2 CUBI DA ALMENO 2 ANNI
Originariamente inviato da downloader
Scherzi? Anzi se qualche pazzo si leva Metal Gear perchè magari l'ha finito me lo faccia sapere....
Azz venduto proprio ad inizio settimana....
Io invece cercavo AC :)
downloader
01-10-2004, 09:53
Azz venduto proprio ad inizio settimana....
:muro: :muro: :cry: :bimbo:
Io invece cercavo AC :)
Cosa è AC? :rolleyes:
raga ho aperto una sezione per animal crossing fatevi sentire
presente!
dato il periodo di stasi nel mercato giochi x xbox, ho preso il cubo usato.
un'accoppiata vincente!
per ora "consumo" zelda e metroid....a natale Halo e Fable.
SaintDragon
06-10-2004, 08:19
Anch'io l'ho preso finalmente ma ci gioca sempre mia moglie.... :cry: :mad: :cry:
Adalgrim
06-10-2004, 10:21
A me sta arrivando!!! Sono entusiasta!!!
Non sarà di certo come la mia amata Dreamcast, ma non vedo l'ora che mi arrivi per affiancare la regina delle console (Dreamcast) e la X
downloader
06-10-2004, 10:25
Originariamente inviato da Adalgrim
A me sta arrivando!!! Sono entusiasta!!!
Non sarà di certo come la mia amata Dreamcast, ma non vedo l'ora che mi arrivi per affiancare la regina delle console (Dreamcast) e la X
Ma come, dreamcast la regine delle console? :confused:
non so perchè ma mi sembra che il cubetto sulla lunga distanza stia rivelando uno smalto più duro di altre macchine ora in leggero stallo... dopo tre anni sono contento di averla comprata :) Inoltre vedo che spesso viene scelta come secondo acquisto, e bravo il cubetto
Adalgrim
06-10-2004, 10:28
naturale! :cool:
Originariamente inviato da ugluck
non so perchè ma mi sembra che il cubetto sulla lunga distanza stia rivelando uno smalto più duro di altre macchine ora in leggero stallo... dopo tre anni sono contento di averla comprata :) Inoltre vedo che spesso viene scelta come secondo acquisto, e bravo il cubetto
bah, a me non sembra proprio.
ha 3/4 killer application assolutamente imperdibili (le ho tutte :D). il resto e' tabula rasa per chi ha piu' di 14 anni.
secondo me la xbox chiudera' alla grande questa stagione di console war. pero' convengo sul fatto che il cubo affianco gli sta benissimo...:)
certo, il meglio del meglio resta ancora la mitica DREAMCAST, uno spettacolo ancora oggi. ;)
Fabbro76
06-10-2004, 12:51
Originariamente inviato da sslazio
certo, il meglio del meglio resta ancora la mitica DREAMCAST,
Assieme al Re del 2D....il NeoGeo.
Originariamente inviato da Fabbro76
Assieme al Re del 2D....il NeoGeo.
stavo per scriverlo io, sopratutto per chi è appassionato di picchiaduro 2D.
Intanto ridendo e scherzando oggi mi sono arrivati 2 Pad per Gamecube (Emerald Green e Spice Orange) e Super Smash Bros Melee:D
E' abbastanza incasinato all'inizio, ma appena presa abbastanza dimestichezza credo che mi divertirò da matti, intanto cercherò di fare pratica con Mario e Link.
Ermenegildino
06-10-2004, 18:31
stavo per scriverlo io, sopratutto per chi è appassionato di picchiaduro 2D.
Intanto ridendo e scherzando oggi mi sono arrivati 2 Pad per Gamecube (Emerald Green e Spice Orange) e Super Smash Bros Melee:D
E' abbastanza incasinato all'inizio, ma appena presa abbastanza dimestichezza credo che mi divertirò da matti, intanto cercherò di fare pratica con Mario e Link.
A super smash Falco Lombardi rulla!Cmq concordo nel proclamare il Dream la regina delle console!Giochi validissimi, la prima console ad aver avuto il supporto all'online, un comparto hardware che nn sfigura nemmeno oggi ( vedi Shen Mue) e poi.....era SEGA!
Gia' che ci sono..sapete se c'e' qualche uscita interessante per il cubo?
sono anche io un Gamecubista
Originariamente inviato da almus!
bah, a me non sembra proprio.
ha 3/4 killer application assolutamente imperdibili (le ho tutte :D). il resto e' tabula rasa per chi ha piu' di 14 anni.
secondo me la xbox chiudera' alla grande questa stagione di console war. pero' convengo sul fatto che il cubo affianco gli sta benissimo...:)
Le KA della play sono tante ma l'xbox non presenta una situazione diversa dal cubo, inoltre le sue sono più vecchie (vedi il solito Halo rimpiazzato solo ora). Per quanto concerne i giochi da bambini è il solito discorso di superficie... se ci si convince che coloroso = infantile si rischia di cadere in facili errori e pregiudizi... inoltre la piattaforma di Kyoto presenta soluzioni ludiche assolutamente più innovative. Discorso lungo e ripetuto, lo so ;) ...
...Per quanto concerne i giochi da bambini è il solito discorso di superficie... se ci si convince che coloroso = infantile si rischia di cadere in facili errori e pregiudizi...
Nno sono completamente d'accordo con il paragone "coloroso=infantile" perchè se prendi pikmin o ad esempio Animal Crossing non è solo una questione di colori......basta vedere i personaggi e la grafica in generale per notare che lo "stile" ricorda molto un gioco rivolto ad un pubblico molto giovane.
Ovviamente poi i giochi sono di una profondità che non hanno niente a che vedere con un pubblico molto giovane.
AC ne è un'esempio lampante....grafica direi spartanissima.....con degli animali al posto di persone e una grafica molto infantile, ma una giocabilità tutt'altro che infantile.
metalfreezer
09-10-2004, 07:33
Presente! comprato ieri con soul calibur 2 e oggi mi arriva resident evil:D sono indeciso se comprare anche zelda ma vederlo mi sembra un pò na cagata o luigi mansion che ho provate e mi sono molto divertito..W IL CUBO
Originariamente inviato da metalfreezer
Presente! comprato ieri con soul calibur 2 e oggi mi arriva resident evil:D sono indeciso se comprare anche zelda ma vederlo mi sembra un pò na cagata o luigi mansion che ho provate e mi sono molto divertito..W IL CUBO
Zelda è bellissimo, anche se non all'altezza di Ocarina of Time.
Puoi anche cercare l'edizione limitata che contiene oltre a Wind Waker anche Ocarina of Time.
Non lasciarti condizionare dalla grafica (che per me è fatta davvero bene in Wind Waker, ma è opinione personale), se ti piace il genere non lasciartelo scappare.
metalfreezer
09-10-2004, 09:43
ma quanto è lungo? ci sono segreti tipo quelli di final fantasy
Quale resident evil ?
metalfreezer
09-10-2004, 11:04
Originariamente inviato da NICKSSJ
Quale resident evil ?
il remake del 1
Nno sono completamente d'accordo con il paragone "coloroso=infantile" perchè se prendi pikmin o ad esempio Animal Crossing non è solo una questione di colori......basta vedere i personaggi e la grafica in generale per notare che lo "stile" ricorda molto un gioco rivolto ad un pubblico molto giovane.
Ovviamente poi i giochi sono di una profondità che non hanno niente a che vedere con un pubblico molto giovane.
AC ne è un'esempio lampante....grafica direi spartanissima.....con degli animali al posto di persone e una grafica molto infantile, ma una giocabilità tutt'altro che infantile.
Sembri d'accordo con me, per coloroso intendevo riferirmi a tutto il design di questi giochi... non solo alla palette usata. Inoltre ricordo anche wario ware dove la grafica è all'ultimo posto dell'universo ma diverte molto più di tanti altri multiplayer. Insomma innovare non è solo più poligoni, più bit ecc...
repietra
10-10-2004, 11:39
Piccolo messaggio pubblicitario:
ho dei giochi da scambiare....
se vi interessa sono qui:
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&postid=6070003#post6070003
Eccomi ci sono .. sono l'autore del thread Nintendo GameCube - Elenco titoli PAL multilingua (http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=748087) .. come avete potuto dimenticarmi :D ?
Ho appena aggiornato il thread con Animal Crossing PAL UK e fra poco ordinerò Donkey Konga sempre su play.com .. per chi volesse risparmiare qualch euro tenga d'occhio il mio thread :p !
Non vedo l'ora di giocare a Tales of Symphonia .. ho bisogno di un altro GDR dopo aver finito Zelda :muro:
downloader
11-10-2004, 10:12
Originariamente inviato da M4st3r
Eccomi ci sono .. sono l'autore del thread Nintendo GameCube - Elenco titoli PAL multilingua (http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=748087) .. come avete potuto dimenticarmi :D ?
Ho appena aggiornato il thread con Animal Crossing PAL UK e fra poco ordinerò Donkey Konga sempre su play.com .. per chi volesse risparmiare qualch euro tenga d'occhio il mio thread :p !
Non vedo l'ora di giocare a Tales of Symphonia .. ho bisogno di un altro GDR dopo aver finito Zelda :muro:
Sai come mai Metal Gear non è venduto + su play.com?
il remake del 1
E molto bello.
Una settimana fa ho comprato resident evil code veronica e l'ho finito l'altro ieri e molto bello anche questo.
Adesso appena posso prendo resident evil 0 e quando esce anche il 4.
Sai come mai Metal Gear non è venduto + su play.com?
No .. hai provato a chiedere direttamente a loro :confused: ?
Sto giocando a Animal Crossing, qualcuno lo conosce? :)
metalfreezer
11-10-2004, 12:28
faranno pes4 x NGC? MA esiste qualche gioco online?
Originariamente inviato da rubinia
Io lo sto aspettando da play.com :)
Originariamente inviato da rubinia
La mia statua d'oro campeggia già di fronte alla stazione muahahahahah :D
downloader
13-10-2004, 14:50
No .. hai provato a chiedere direttamente a loro :confused: ?
No... adesso provo...
Tra pochissimi giorni uscirà ufficialmende Donkey Konga, qualcuno di voi pensa di prenderlo?
Io probabilmente si, ma penso che me lo farò a dicembre come regalo di Natale.
downloader
13-10-2004, 16:50
Tra pochissimi giorni uscirà ufficialmende Donkey Konga, qualcuno di voi pensa di prenderlo?
Io probabilmente si, ma penso che me lo farò a dicembre come regalo di Natale.
Ma com'è? Che tipo di gioco è?
Ma com'è? Che tipo di gioco è?
è un gioco musicale, leggi qui (http://www.spaziogames.it/content2/archivio/articolo.asp?id=2435&zona=cube) e qui (http://www.cubeye.it/asp/speciali.asp?ID=268)
comunque è un gioco musicale, si gioca con un particolare controller incluso nella confezione e venduto anche separatamente, controller che rappresenta dei bonghi, ovvero una coppia di tamburelli che vanno suonati secondo le istruzioni che scorrono a video durante le canzoni, sono possibili 4 "movimenti" di base, comunque leggi le recensioni.
NB: le recensioni sono della versione giapponese, la versione PAL ha una diversa colonna sonora.
downloader
13-10-2004, 17:17
è un gioco musicale, leggi qui (http://www.spaziogames.it/content2/archivio/articolo.asp?id=2435&zona=cube) e qui (http://www.cubeye.it/asp/speciali.asp?ID=268)
comunque è un gioco musicale, si gioca con un particolare controller incluso nella confezione e venduto anche separatamente, controller che rappresenta dei bonghi, ovvero una coppia di tamburelli che vanno suonati secondo le istruzioni che scorrono a video durante le canzoni, sono possibili 4 "movimenti" di base, comunque leggi le recensioni.
NB: le recensioni sono della versione giapponese, la versione PAL ha una diversa colonna sonora.
Sfizioso... se non è questa la Nintendo difference... :)
Sfizioso... se non è questa la Nintendo difference... :)
ti dico solo che se vai al secondo link che ti ho dato, quello su cubeye, trovi nella stessa pagina dei link a filmati, ho scaricato il filmato con il tema di supermario e ti dico solo che non avendo i bonghi ho usato la scrivania tanto mi ha preso. E dire che prima di quel filmato il gioco non mi interessava più di tanto.
la pagina che ha il link al filmato cui mi riferisco è questa (http://www.cubeye.it/asp/filmati.asp?ID=787)
Ragazzi che dite??????
Per 9.90€ comprereste Doshin the Giant???
Ho letto le recensioni e come voto ha preso non molto....dicono sia un mezzo flop, mentre sempre per 9.90€ potrei comprare Bomberman Revolution, e questo mi sembra molto + appetibile!!!
Mi date un consiglio???????????
Grazie 1000!!!
downloader
14-10-2004, 10:06
Spiace ma nn li conosco...:boh:
Ragazzi che dite??????
Ho letto le recensioni e come voto ha preso non molto....dicono sia un mezzo flop, mentre sempre per 9.90€ potrei comprare Bomberman Revolution, e questo mi sembra molto + appetibile!!!
Grazie 1000!!!
Cercali su questo sito...
http://www.metacritic.com/
se ci sono avrai una valutazione globale piuttosto valida... così eviti di sentire una sola campana ma le senti tutte
3D Prophet III
15-10-2004, 10:56
Scusate il ritardo! Presente, però con riserva.
Sono un Nintendomane (una volta ci chiamavano così) dal lontano 1988. Fortunato possessore di console "storiche" cone NES, SNES e N64, nonchè GB prima versione. Ed ex "gamecubista".
Dico "ex", perchè possedevo il GC "Platinum Edition" nello Zelda Bundle Pack acquistato nel maggio 2003 (lancio mondiale), ma l'ho venduto pochi mesi dopo. Perchè? Mi direte (oltre alle parolacce :) ). Per due motivazioni, prettamente personali.
In primis, sono rimasto estremamente insoddisfatto dalle scelte di Miyamoto inerenti zelda: the wind waker (volutamente scritto minuscolo e privato del termine "The Legend Of").
A cominciare dall'adozione del Cell-shading che ha trasformato "La Leggenda" in cartone animato. Passando per i dialoghi, assai infantili e concludendo con la "misura di bambino" con cui sembra stato fatto il gioco (e target a cui sembra rivolgersi). La durata del gioco è assai ridotta, e soprattutto gli "enigmi" semplicemente ridicoli, hanno creato soltanto un'aura di nostalgia nei confronti dell'indiscusso (e mai dimenticato) Ocarina of Time.
Qust'ultimo, per milioni di persone, me compreso, resta lo stato dell'arte del videogioco, e punto di riferimento della "saga zeldiana".
Tanto che Wind Waker 2 (o come si chiamerà), stando alle prime immagini, si rifarà il look ispirandosi ad OOT (segno che Miyamoto ha finalmente capito cosa vuole il suo pubblico?), riproponendo un Link adulto e sfoggiando una grafica finalmente degna di questa "Leggenda" del panorama videoludico.
Solo allora, solo quando La Leggenda di Zelda rivivrà, tornerò al Cubo come il figliol prodigo.
Secondo motivo di abbandono è stata la mia "affezione" (non potrei usare termine più adatto :) ) ad una serie come quella di Resident Evil (Biohazard) che da sola non è bastata a farmi rimanere su GC.
In parte, non digerisco tuttora il fatto che Capcom ne abbia letteralmente "venduto" l'eslusiva alla Nintendo. Nonostante che RE:Rebirth, anche se solo un remake, è un capolavoro di grafica, per non parlare di RE:Zero (innovativo il cambio in gioco dei personaggi).
Non conosco molto RE:2 e 3 per GC ma se ne sente parlare come di semplici "adattamenti" e nulla più.
Penso (e spero) che, come accadde per RE:Code Veronica X (lanciato su Dreamcast e poi adattato su PS2), sicuramente anche per PS2 avremo, se pur in ritardo, l'attesissimo Resident Evil 4.
Saluti.
repietra
15-10-2004, 11:42
Originariamente inviato da 3D Prophet III
Penso (e spero) che, come accadde per RE:Code Veronica X (lanciato su Dreamcast e poi adattato su PS2), sicuramente anche per PS2 avremo, se pur in ritardo, l'attesissimo Resident Evil 4.
Saluti.
Questo non accadrà mai per 2 semplici motivi:
Resident Evil 4 non è una esclusiva temporanea o annuale come lo era Resident Evil Code Veronica.
Secondo : La Play2 non ce la fa!!!Resident Evil 4 così come uscirà su Cubo non potrà mai girare senza essere snatuarato su una play 2!!
;)
Se poprio deve essere,(ma non sarà!!) lo vedrai su PS3 quando noi staremo giocando il 5 su Revolution!!!:D :D :D
Per quanto riguarda Zelda TWW tu non hai idea di quanto coraggio e forza abbiano avuto la Nintendo e Miyamoto a trasformare in pura poesia un francise di sucuro successo come Zelda!!!
Ocarina of time e TWW son le due faccie della stessa medaglia!!
Non guardate solo grafica!!:( Peraltro stupenda!!
Quel gioco è Pura Arte!!!Puoi dirmi che Ocarina ti piace di più e che forse Tww è incomleto ma per me è comunque un capolavoro inavvicinabile da qualsiasi altro gioco nel suo genere di questa generazione a 128 bit!!:)
volevo rispondere a 3D Prophet III, vedo che Repietra lo ha già fatto e su Resident Evil 4 sono d'accordo. Aggiungo che il 2 e il 3 non erano gran chè, non ci siamo persi niente imho. Su Wind Walker sono in parte d'accordo con 3D Prophet, Ocarina Of Time è anni luce avanti, ho trovato ques't ultimo episodio noioso rispetto a OOT, ovvio, nel complesso siamo sempre a ottimi livelli e il cell shading è meraviglioso. Mi sembra che siano pochini come motivi per un fan nintendo di mollare la grande N. Inoltre Zelda nuovo deve uscire e il cubo ha portato nelle nostre case una bella quantità di capolavori ludici, non ha deluso le aspettative. Ciao!
volevo rispondere a 3D Prophet III, vedo che Repietra lo ha già fatto e su Resident Evil 4 sono d'accordo. Aggiungo che il 2 e il 3 non erano gran chè, non ci siamo persi niente imho. Su Wind Walker sono in parte d'accordo con 3D Prophet, Ocarina Of Time è anni luce avanti, ho trovato ques't ultimo episodio noioso rispetto a OOT, ovvio, nel complesso siamo sempre a ottimi livelli e il cell shading è meraviglioso. Mi sembra che siano pochini come motivi per un fan nintendo di mollare la grande N. Inoltre Zelda nuovo deve uscire e il cubo ha portato nelle nostre case una bella quantità di capolavori ludici, non ha deluso le aspettative. Ciao!
Come Metroid e l'atteso seguito....
3D Prophet III
15-10-2004, 12:40
L'importante, per un fan di RE come me è comunque poter giocare a RE4 senza dover cambiare piattaforma (questo l'intento dell'accordo commerciale Capcom-Nintendo).
Il quando non mi importa. Non mi interessano discorsi tipo "l'ho finito prima io", perchè rischierei di cadere nell'opinabile, per non dire nel ridicolo. So perfettamente che "quando avverrà" una "trasposizione" di RE4 (perchè tanto penso che questo prima o poi accadrà) da GC a PS2/PS3 ne risulterà una grafica diversa.
Resident Evil: Code Veronica, l'ho giocato su PS2 dopo anni dall'uscita su Dreamcast. Non so come fosse graficamente sulla console di lancio (era già morta) ma a me su PS2 è piaciuto.
Per concludere il discorso su RE. A me piace tantissimo giocare ancora a Resident Evil (quello vero) su PSX e non sto tanto a guardare la grafica ma la storia, che è la cosa più importante secondo me.
E' il fascino della trama che spinge un gamer a rigiocare anche mille volte ad un titolo.
E' per questo che, sotto molti aspetti che ho già avuto modo di criticare, Wind Waker non mi ha convinto. La storia.
E' in secondo piano che critico l'adozione di grafica in Cell-shading (che di per se è spettacolare, ma non adatta ad un gioco della "levatura" di Zelda).
I fili d'erba che si muovono al vento, i vestiti di Link che sgocciolano dopo un tuffo in acqua sono particolari che donano un pizzico di realismo in più, ma che ad un'attenta analisi spiegano che non è stata sfruttata a fondo la potenza del Cubo.
Ricordo l'anteprima all'E3 di qualche anno fa, un filmato di Link vs Ganondorf stilisticamente simile ad OOT (ma praticamenete fotorealistico), tutti con l'acquolina in bocca per l'uscita e poi... UScì the wind waker, un cartone animato per bambini.
La morale che ne seguì fu la seguente: "Questa è la potenza del GC, abbiamo deciso di non sfruttarla al massimo perchè abbiamo qualcosa di più grandioso in mente". Pensateci un attimo, questo si evince, perchè il cell-shading è un metodo molto "semplice" direi quasi elementare per realizzare un videogame (stando a quanto detto dagli addetti ai lavori).
Miyamoto, per la prima volta decise di "dettare legge" e di non ascoltare la voce del popolo zeldiano che reclamava a gran voce un degno sequel, magari sulla falsariga di OOT. Questo è secondo me il motivo per cui questo wind waker è più che altro un capitolo di intermezzo tra Il Capolavoro Assoluto OOT (senza contare l'ottimo Majora's Mask) e ciò che uscirà nella primavera del 2005.
Il titolo, secondo me, rimane comunque globalmente inferiore ed orfano dell'aura di poesia profusa in OOT. Non ve n'è che una traccia nostalgica all'inizio (quando si parla dell'Eroe del Tempo) e nei dialoghi col Re (che rimpiange l'epoca passata, che mai ritornerà) ma nulla più.
Edit>Ho apportato qualche modifica al discorso.
downloader
15-10-2004, 13:07
Per quanto riguarda Zelda sono d'accordo... cel shading va bene per viewtiful joe non per zelda... senza togliere niente a VJ, che secondo me è il miglior cel shading visto fino ad adesso. Molto meglio anche di TWW.
Sì, ce n'è di strada da fare per battere OOT. Nemmeno penso che con il nuovo Zelda ce la si potrà fare.
Edit: errore di scrittura
3D Prophet III
15-10-2004, 13:13
Per rispondere direttamente all'utente repietra.
La situazione di WW e di OOT è completamente differente.
Al momento del lancio sul mercato, mentre WW è uscito su una console "fresca" di produzione, OOT uscì su un N64 "morente" (nasceva l'epoca della PSX). Un N64 che ebbe con OOT il suo "canto del cigno", che portò ad una, seppur breve, rinascita della console (seguì appunto Majora's Mask).
I milioni di copie vendute, le prenotazioni e le file ai negozi (nonchè lo scalpore del punteggio massimo sull'autorevole, quanto avara sui voti, Famitsu) restano nella storia.
Ma non è per le cifre che giudico un videogioco. Tantomeno per la grafica, come hai fatto tu riferendoti al cell-shading. Sarebbero altresì giudizi "limitanti", sia per l'oggetto d'esame che per chi ne fa un commento.
E' per questo che ribadisco che OOT rispetto a WW è globalmente avanti anni luce (ugluk mi perdoni la ripetizione :) ).
Personalmente non vedo che ci sia di male nel cell shading, certo... anche lo scontro link vs ganondorf presentato all'E3 mi ha impressionato, consideriamo però lo spirito innovativo che ha sempre seguito i classici nintendo, con tutto il rispetto per la grafica superba di quel duello (che poi sarà quella del futuro nuovo zelda per il cubo) si andava a ricalcare il processo di mero aumento di poligoni che distingue le meno innovative console della concorrenza. Anche per il Revolution si è dichiarato di non voler seguire quella strada. Oggi una grafica come quella non mi affascina come il bellissimo quadro infantile e struggente del mare di wind walker. Le lacune di questo titolo (che gli altri si sognano comunque, ben inteso) sono più nell'intreccio a volte monotono.
RE per play non è superiore a quello per il cubo, il secondo è un remake e lo zero è ottimo e appassionante più di altri RE. Certo, al tempo sulla play ci ho giocato anche io, mi è piaciuto molto ma devo dire che capcom riesca meglio a rendere l'atmosfera con la grafica e le luci del nuovo RE per cubo. Senza offesa per il bellissimo originale of course ;)
Ci sono anche io!!!!!!
Uso il Cubo per i Resident Evil (toghissimi :cool: ),
mi sta per arrivare PN3 e aspetto trepitante Super
Robot Wars CG :D
repietra
15-10-2004, 16:02
Per rispondere direttamente all'utente repietra.
La situazione di WW e di OOT è completamente differente.
Al momento del lancio sul mercato, mentre WW è uscito su una console "fresca" di produzione, OOT uscì su un N64 "morente" (nasceva l'epoca della PSX). Un N64 che ebbe con OOT il suo "canto del cigno", che portò ad una, seppur breve, rinascita della console (seguì appunto Majora's Mask).
I milioni di copie vendute, le prenotazioni e le file ai negozi (nonchè lo scalpore del punteggio massimo sull'autorevole, quanto avara sui voti, Famitsu) restano nella storia.
Ma non è per le cifre che giudico un videogioco. Tantomeno per la grafica, come hai fatto tu riferendoti al cell-shading. Sarebbero altresì giudizi "limitanti", sia per l'oggetto d'esame che per chi ne fa un commento.
E' per questo che ribadisco che OOT rispetto a WW è globalmente avanti anni luce (ugluk mi perdoni la ripetizione :) ).
Per quanto riguarda Resident Evil : Su console diverse dal Gamecube non lo vedrai mai!! L'accordao fra Capcom e Nintendo è chiaro... quindi se vuoi giocarlo devi ricomprarti il cubo! La continuità temporale esiste adesso per gamecube dato che non le manca nessun titolo di questa saga!
Per quanto riguarda Zelda, davvero non ci siamo...
Tu continui a giudicare TWW su basi per me assurde:
non bisogna per forza paragonarlo a OOT, è un episodio a parte...
La sua grafica è perfetta per quello che voleva fare Miyamoto ovvero raccontare una favola! TWW non è epico-tragico come OOT, è diverso, narra la fanciullezza di Link,, un Link bambino che non cresce... TWW non è un carone animato perchè in quel gioco tu sei il carone animato, ci sei dentro...non è una visione passiva!!
L'unica cosa che Manca a TWW è un po' di storia in più, gli ultini 2 Templi eliminati per motivi di tempo... Tutto il resto va bene così!
Fa finta che al contrario di OOT, la storia di Link questa volta è divisa in 2 parti in due giochi separati:
TWW narra le gesta di Link Bambino
Il nuovo Magnifico :eek: :eek: :eek: Zelda presentato all'E3 è il suo completamento, narra le gesta di un Link più adulto...
Il cerchio per questa generazione si chiude così...
Da quello che ho potuto capire leggendo il tuo post tu sei rimasto deluso da TWW non per il gioco in se ma per le aspettative che ti eri creato sul gioco che tu volevi dopo OOT!!
Mentre giocavi a TWW (l'hai finito almeno?) tu cercavi OTT e perdevi di vista la Favola!! Se posso darti un cosiglio ricomprati il cubo (così potrai goderti Resident 4 subito senza aspettare improbabili conversioni) e rigiocati con calma TWW prima del nuovo Zelda!!
A proposito, che farai, aspetterai che convertano anche il nuovo Zelda per Ps2??
Mi sono accorto del Thread solo ora! :D Nintendomane da quando avevo 4 anni! ;) Nes,Snes,N64,GC,GB,GBColor,GBA,GBASP...
Inoltre mio padre ha un negozio di Giocattoli quindi...:D
L'ultimo titolo che ho comprato per GC è stato Animal Crossing! Mi sono letteralmente innamorato di sto gioco! :eek:
Ho comprato il Cubo al lancio e tengo a precisare che il Cubo e' la mia unica console.
p.s. scusate il ritardo.
Originariamente inviato da Dax
Ho comprato il Cubo al lancio e tengo a precisare che il Cubo e' la mia unica console.
p.s. scusate il ritardo.
Anche io comprai il GC al lancio! Pagato 214€ presi anche una Memory Card, un altro Joystick e Sonic Adventure Battle 2! :cool:
Ci giocai tutta la nottata! :D
metalfreezer
15-10-2004, 19:18
X me resident evil 0 nn è un gran che.. é corto, è poi cavolo il tyrant!!!! è debolissimo 2 volte in tutto lo si vede!! X non parlare del nemico finale..l'ho battuto con la pistola NORMALE...talmete è sfigato.. sono anni luce avanti rebrith e Nemesis..X quanto riguarda zelda lo trovo molto bello anche se anche questo è di una facilità incredibile..
in effetti zelda è facilino, però (parlo di ww) è riuscito a farmi passare la voglia di giocarci... non regge la trama.
Nemesis? Non lo ritengo superiore al primo e nemmeno allo zero, se non altro bisogna tenere conto che resident evil zero ha molte innovazioni al suo interno e se lo giochi nelle modalità extra hai pane per i tuoi denti, poi nel complesso non è meno impegnativo del primo, anzi, ci ho messo un paio d'ore in più a finirlo...
metalfreezer
15-10-2004, 20:04
x me nemesis è stupendo..sarebbe meraviglioso un remake totale sia del 2 che del 3 come hanno fatto x 1:sbav: :sbav: cmq non che lo 0 sia brutto però non è il capolavoro che pensavo..Spero che il 4 non mi deluda anche se lo ha già fatto prima della sua uscita...visto che non ci saranno zombie e l'umbrella sarà solo un ricordo..hanno fatto un gioco che con resident evil ha ben poco a che fare..Non ci sarà più il carisma e il terrore che incute uno zombi ma ci saranno contadini armati di forcone.....
bisogna avere fiducia, non è mica la electronic arts... la capcom può ancora stupirci e farci divertire. Vedremo, attendo con impazienza il quarto episodio. Se poi non hanno convertito degnamente il 2 e il 3 è perchè nemmeno capcom ci crede molto.
3D Prophet III
16-10-2004, 07:32
Zelda the wind waker l'ho finito in 3 giorni.
Beh, dopo OOT e M'sM, penso che non fossero solo mie le aspettative di ritrovare in WW un degno erede (e non una copia) di OOT, non credi? Non occorre creare un "clone" di OOT per fare un capolavoro. Ne è conferma il fatto che l'unico titolo della saga che complessivamente si attesta sui livelli di OOT (per non dire che lo supera) è il "semi-perfetto" Zelda III: A Link to the past (per SNES).
Poi, per la cronaca, è proprio il tema epico-tragico quello con cui è nata "La Leggenda". Qualcuno di voi ricorda The Legend of Zelda per NES?
Come già detto, auspico un mio ritorno al Cubo per la primavera 2005 in concomitanza dell'uscita del nuovo Zelda. Aspettando con pazienza, senza commentare inutili battute inerenti Zelda su PS2. :cool:
Comunque, RE: Online e RE: Dead Aim sono usciti su PS2, o sbaglio? A questo punto rimango perplesso sull'accordo di "esclusività" Capcom-Nintendo...
Saluti.
repietra
16-10-2004, 10:32
Comunque, RE: Online e RE: Dead Aim sono usciti su PS2, o sbaglio? A questo punto rimango perplesso sull'accordo di "esclusività" Capcom-Nintendo...
Saluti.
Sbagli semplicemente perchè quelli che hai nominato sono solo Spin-Off che non fanno parte della saga classica... ;)
Per quanto riguarda Zelda e senza voler polemizzare:
anche io rimasi sconvolto dopo l'annuncio dello space World del 2000!!
Uno Zelda ultra realistico!!! Wow!!! Apoteosi di quello che era stato Ocarina off Time!!!
Puoi immaginare lo sgomento nel vedere poi TWW...
Ma dopo 10 secondi me ne sono innamorato!!!
Secondo me tu non capisci o non vuoi capire che sarebbe stato tremendamente più semplice per Nintendo creare uno Zelda realistico!Era quello che volevano tutti!!
Ma lei è andata come sempre controcorrente!Volevano sperimentare qualcosa di nuovo!Volevano fare ARTE!!Zelda TWW non è "solo" un prodotto commerciale!Se lo fosse non dovrebbe esistere! Anche questa è Nintendo's Difference!!
Spero di essere riuscito a trasetterti ciò che penso!!
Io non ho resistito e ho preso qui in un negozio Donkey Konga .. che dire: è fantastico! Credo proprio che prenderò un altro bongo per giocare con la morosa :D
Zelda the wind waker l'ho finito in 3 giorni.
mi viene da pensare che tu abbia fatto solo il minimo indispensabile per portare a termine il gioco senza interessarti minimamente alle quest secondarie; magari sbaglio, però se dici che lo hai finito in 3 giorni lo ritengo probabile.
Se è così secondo me lo hai giocato "male", nel senso che ti sei privato di una parte del gioco tutto sommato divertente. Magari se cercavi di finirlo non dico al 100% (io non ho mica trovato tutti i cuori, le mappe e i tesori) ti sarebbe durato decisamente di più.
Comunque a me la grafica di Wind Waker non è dispiaciuta affatto, è una bella favola e poi è fatta tremendamente bene (la grafica).
Io non ho resistito e ho preso qui in un negozio Donkey Konga .. che dire: è fantastico! Credo proprio che prenderò un altro bongo per giocare con la morosa :D
ieri pomeriggio sono andato ad un centro commerciale, avevo con me 50 euro e ho detto "massì, se per un colpo di fortuna trovo Donkey Konga ad un buon prezzo, magari in offerta a poco, me lo compro al volo, altrimenti niente...", non l'ho trovato ma ho preso Super Mario Sunshine a 26,90 euro. E dire che non era affatto preventivato, visto che già la settimana scorsa mi è arrivato Smash Bros.
Mi parleresti di Donkey Konga? Le canzoni sono solo strumentali o hanno anche le parole? (magari per poter cantare mentre si bonga:cool: ).
Mi sa che comunque al massimo per Natale me lo prendo.
metalfreezer
16-10-2004, 15:35
com è luigi mansion? mi ispira troppo e poi costa poco..è lungo?
è molto carino.. non ha nulla a che vedere con i giochi di mario (e grazie, il protagonista non è mica lui ;) ), ma ha la pecca di durare gran poco, e l'unica cosa che ti farebbe venir voglia di rigiocarlo è per collezionare tutto tutto tutto quello che trovi sparso per i livelli..
a dir la verità una volta finito il gioco per la prima volta, la casa subisce delle mutazioni che "dovrebbero" rinverdire un po' il gameplay..
te lo consiglio come noleggio, se poi ti va di aggiungerlo alla tua collezione, fallo senza rimorsi, alla fine sarà un player's choice per qualcosa, no? :p
3D Prophet III
16-10-2004, 18:42
repietra, nessuna polemica.
Una sfida videoludica: quanti hanno fatto fare tutte le statuine in miniatura del mastro artigiano? Quello devo dire che era un sottogioco davvero carino, tutto sommato.
Ciao :)
repietra
16-10-2004, 20:40
repietra, nessuna polemica.
Una sfida videoludica: quanti hanno fatto fare tutte le statuine in miniatura del mastro artigiano? Quello devo dire che era un sottogioco davvero carino, tutto sommato.
Ciao :)
Tu ci sei riuscito?Io no...
:cry:
Comunque non mi hai detto se hia capito quello che volevo dirti...:)
prendi metroid prime...probabilmente il miglior gioco disponibile per GC ;)
ieri pomeriggio sono andato ad un centro commerciale, avevo con me 50 euro e ho detto "massì, se per un colpo di fortuna trovo Donkey Konga ad un buon prezzo, magari in offerta a poco, me lo compro al volo, altrimenti niente...", non l'ho trovato ma ho preso Super Mario Sunshine a 26,90 euro. E dire che non era affatto preventivato, visto che già la settimana scorsa mi è arrivato Smash Bros.
Mi parleresti di Donkey Konga? Le canzoni sono solo strumentali o hanno anche le parole? (magari per poter cantare mentre si bonga:cool: ).
Mi sa che comunque al massimo per Natale me lo prendo.
Causa poco tempo libero negli ultimi giorni ho potuto solo farmi qualche bongata, quindi non ti posso dare una recensione approfondita :( .. spero di rimediare nei prox giorni!
Le canzoni sono anche cantate, ecco qui la playlist della versione PAL:
1. Lady Marmalade
2. Canned Heat
3. Don't Stop Me Now
4. Alright
5. The Locomotion
6. Dancing In The Street
7. Para Los Rumberos
8. Sing, Sing, Sing (With A Swing)
9. You Can't Hurry Love
10. All The Small Things
11. Oye Como Va
12. Louie Louie
13. 99 Red Balloons
14. The Impression That I Get
15. Busy Child
16. Tubthumping
17. I Want You Back
18. Cosmic Girl
19. Richard III
20. Wild Thing
21. September
22. Back For Good
23. Hungarian Dance #5 in G Minor
24. Turkish March
25. Super Mario Bros. Theme
26. Donkey Kong Country Theme
27. Legend of Zelda Theme
28. Rainbow Cruise
29. Super Smash Bros. Melee Opening
30. Donkey Konga Theme
31. DK Rap
Ciao!
3D Prophet III
18-10-2004, 07:12
sì repietra, ho capito cosa intendevi.
A wind waker i tesori e le mappe li ho trovati tutti così come i cuori e le statuine. Poi, quando ho iniziato a giocarci la seconda volta, il gioco era diverso. Per esempio, qundo la nonna ci dà la tunica il discorso mi pare che è leggermente diverso... e la tunica non c'è! O meglio è trasparente, quindi possiamo rigiocare l'avventura con la casacchina azzurra. Inoltre, nell'inventario avevo già la macchinetta fotografica e l'uncino. Da quì non ho proseguito per una seconda partita, ma suppongo ci fossero tante altre piccole differenze.
Nessun altro ha finito il gioco la seconda volta? Se sì, cos'altro è cambiato effettivamente nella seconda partita?
Saluti
SaintDragon
18-10-2004, 16:40
Anch'io l'ho presa!!!! :D
Devo passare da EBGAMES a prendere il secondo bongo per me al più presto quello in dotazione la moglie non la molla... :p
Ragazzi che dite??????
Grazie 1000!!!
Ti ringrazio ugluck x il link, ma avrei preferito un vostro consiglio.
Nessuno di voi ha Doshin the Giant o Bomberman Generation???(non revolution...avevo sbagliato a scriverlo).
Cmq sia per 9.90€ conviene prendere soprattutto Bomberman, dato che gli ha dato 8.5????????????'
Bomberman? Io lo adoro!!!
Da quando me l'hanno regalato per lo SNES (almeno 10anni fa) non ho più smesso!! :D
SaintDragon
19-10-2004, 10:48
Io ho Bomberman Generation e ti consiglierei quello non fosse che sono apassionato di Bomberman quindi decisamente di parte....
E poi non mi sembrano male i voti dati:
http://www.metacritic.com/games/platforms/gamecube/bombermangeneration/
repietra
19-10-2004, 10:48
Ti ringrazio ugluck x il link, ma avrei preferito un vostro consiglio.
Nessuno di voi ha Doshin the Giant o Bomberman Generation???(non revolution...avevo sbagliato a scriverlo).
Cmq sia per 9.90€ conviene prendere soprattutto Bomberman, dato che gli ha dato 8.5????????????'
Io ho Doshin the Giant...
Beh ti dirò se ti piacciono i giochi alla Black E White e alla Populus...
Beh potrebbe piacerti...
Ti avviso, la grafica è da N64, non sfrutta per nulla il cubo...
Diciamo che per 10 euro potresti anche rischiare se ti piace il genere...
Se vuoi altre info chiedi pure...:)
Segnalate che siete vivi qui! Mi pare che i Nintendofili siano 4-5 in tutto il forum.. possibile?
:confused:
------------------------------------------
Questo thread ha il compito di raccogliere tutti i giocatori di Nintendo Gamecube presenti nel forum ed eventualmente di aiutarli nei problemucci hardware/software/ecc che con la creazione di un nuovo topic andrebbero ad inquinare inutilmente il forum! Visto che siamo pochini possiamo starci dentro un thread.. :Prrr:
TOTALE HWgamecubisti SEGNALATI AL 16/10/2004: 44
cesko
Serosch
parroco
mdc
Maxcorrads
Canonto
kool!
chomog
Killian
CH1CC0
repietra
AnonimoVeneziano
Crashman
downloader
sslazio
MALLEUS
Flory
Aragorn77
marcos
Rinha
dorzo
Hawk1701
Erra
giagiu
Adalgrim
Fabbro76
halo
Thanatos
ugluck
ScIEnzY
Ermenegildino
francogtv
lucam78
almus!
SaintDragon
Clauser
NICKSSJ
metalfreezer
M4st3r
rubinia
3D Prophet III
Kaesar
LordHam
Dax
TOPIC INTERESSANTI:
DATE DI USCITA Gamecube - PS2 - XBOX! (http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=546142) (by kool!)
Nintendo GameCube - Elenco titoli PAL multilingua (http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=748087) (by M4st3r)
Modifica GameCube, esiste? ...voglia di progressive scan (http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=752942) (by Adalgrim)
Giochi Gamecube: Dove? (http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=742222) (by AnonimoVeneziano)
Eccomi, aggiungimi pure alla lista :D :D
Io ho Doshin the Giant...
Beh ti dirò se ti piacciono i giochi alla Black E White e alla Populus...
Beh potrebbe piacerti...
Ti avviso, la grafica è da N64, non sfrutta per nulla il cubo...
Diciamo che per 10 euro potresti anche rischiare se ti piace il genere...
Se vuoi altre info chiedi pure...:)
Tempo fa me lo avevano prestato e mi era sembrato carino, però un mio amico dice che alla lunga stanca, ed effettivamente come voto è un mezzo flop. (6.5).
Per Bomberman mi decido ma Doshin credo proprio di no.
X TUTTI
Da EbGames se porti 2 giochi anche vecchi + 19€ ti danno un titolo appena uscito.
Voi che dite, si può anche fare o è proprio na ladrata???????
Calcolate che gli darei 2 giochi dell'Xbox e mi prenderei Animal Crossing nuovo e imballato!!!!!
Ci sono anch'io, Nintendomane da lunga data. Ho posseduto praticamente tutte le console della grande N, ricordo ancora con nostalgia i bei tempi dello Snes...
Ciao a tutti!
Originariamente inviato da Pang
Ci sono anch'io, Nintendomane da lunga data. Ho posseduto praticamente tutte le console della grande N, ricordo ancora con nostalgia i bei tempi dello Snes...
Ciao a tutti!
SNES rulez!!! :cool:
chricchio
19-10-2004, 16:24
Cubotto!Cubotto!Cubotto!
RE4...Voglio RE4!!!!!
Chricchio
Ermenegildino
19-10-2004, 16:27
Bomberman e' bello in multi...mentre la modalita' in singolo e' un po' inutile...
Ci sono anch'io!!!!!!!! :)
Nintendiano da sempre!!!
Possiedo: Game Boy (1^ Ediz.), SuperNES, Nintendo64.........e da poco neo papà di un bel Game Cube!!!!! :happy:
Oltre alle console Nintendo possiedo anche la Play1 e Play2.
Possiedo i seguenti giochi x GC:
-Pokemon Colosseum (In dotazione con la console)
-F-Zero GX
-Zelda The Wind Waker (Ediz Limitata) + Zelda Ocarina of Time
-Super Mario Sunshine
-Metroid Prime
Mettetemi nella lista!!!!!!!
downloader
21-10-2004, 13:22
Originariamente inviato da kainxy
Ci sono anch'io!!!!!!!! :)
Nintendiano da sempre!!!
Possiedo: Game Boy (1^ Ediz.), SuperNES, Nintendo64.........e da poco neo papà di un bel Game Cube!!!!! :happy:
Possiedo i seguenti giochi x GC:
-Pokemon Colesseum (In dotazione con la console)
-F-Zero GX
-Zelda The Wind Waker (Ediz Limitata) + Zelda Ocarina of Time
-Super Mario Sunshine
-Metroid Prime
Mettetemi nella lista!!!!!!!
Ehilà quanti giochi! :D
Skerzi a parte se ti capita che ti vuoi levare FZero fammi un fischio! :)
OPSSSSS!!!!!!!! Il mio fornitore ufficiale!!!!!!!! :D
Se un giorno decido di vende F-Zero sarai il primo ad essere contattato. :)
Tu invece contattami se qualcuno che conosci si vende Mario Kart!!!
Ciao!!!!! ;)
SaintDragon
21-10-2004, 13:43
Esce Player's Choice domani (22/10) ... assiema a:
NINTENDO
Soul Calibur II
Mario Party 5
F-Zero GX
The Legend of Zelda: The Wind Waker
EA
FIFA Football 2004
Harry Potter Quidditch World Cup
The Lord of the Rings: The Return of the King
Medal of Honor: Rising Sun
Need for Speed Underground
Activision
Spider-Man The Movie (solo in Inghilterra)
Capcom
Resident Evil 0
Atari
Dragon Ball Z Budokai
Enter the Matrix
SEGA/Atari
Sonic Mega Collection
SEGA
Billy Hatcher and The Giant Egg
Sonic Adventure DX
Sonic Heroes
THQ
Finding Nemo
Ubisoft
Rayman 3 Hoodlum Havoc
Tom Clancy’s Splinter Cell
Vivendi
Crash Bandicoot: The Wrath of Cortex
Spyro Enter the Dragonfly
The Simpsons Hit & Run
downloader
21-10-2004, 13:47
Azz grazie per le info...
Ma tu fzero me lo consigli? A parte grafica ecc ti viene di giocarci a lungo o dopo un po' lo lasci? :)
Tutta questa roba uscirà in Player's Choice domani?!?!?!? :eek:
FANTASTICO!!!
Direi che:
Soul Calibur II (ce l'ho anche per PS2, ma qui c'è LINK :oink: )
Mario Party 5
F-Zero GX
-Sonic Mega Collection (che ne pensate di questi 3 giochi di Sonic?)
-Sonic Adventure DX
-Sonic Heroes
Ah, ma i Player costano 29.90euris, giusto?
GRAZZZZZZZIE! :D
Originariamente inviato da SaintDragon
Esce Player's Choice domani (22/10) ... assiema a:
NINTENDO
Soul Calibur II
Mario Party 5
F-Zero GX
The Legend of Zelda: The Wind Waker
EA
FIFA Football 2004
Harry Potter Quidditch World Cup
The Lord of the Rings: The Return of the King
Medal of Honor: Rising Sun
Need for Speed Underground
Activision
Spider-Man The Movie (solo in Inghilterra)
Capcom
Resident Evil 0
Atari
Dragon Ball Z Budokai
Enter the Matrix
SEGA/Atari
Sonic Mega Collection
SEGA
Billy Hatcher and The Giant Egg
Sonic Adventure DX
Sonic Heroes
THQ
Finding Nemo
Ubisoft
Rayman 3 Hoodlum Havoc
Tom Clancy’s Splinter Cell
Vivendi
Crash Bandicoot: The Wrath of Cortex
The Simpsons Hit & Run
SaintDragon
21-10-2004, 16:13
Originariamente inviato da CH1CC0
Tutta questa roba uscirà in Player's Choice domani?!?!?!? :eek:
FANTASTICO!!!
Ah, ma i Player costano 29.90euris, giusto?
GRAZZZZZZZIE! :D
Sì ma da PL@Y.COM costano meno...
;)
metalfreezer
22-10-2004, 17:07
Sapete cm si fa a sbloccare INFERNO a soul calibur 2? e nella modalità maestro d'armi ho comprato TUTTO ma a quasi tutti i personaggi manca un'arma..cm mai?
Presente...
dal nes...snes...N64...gamecube....
:D :D
;)
Grazie!!! :cool:
;)
Potresti gentilmente dirmi come si può pagare da pl@y.com???
Le spese di spediz. sono comprese nel prezzo??????
E' possibile pagare solo tramite postpay o anche in contrassegno???
+ o - i tempi di consegna sono come in Italia (3-4gg)????
Scusa per le mille domande ma siccome ci sono parecchi titoli interessanti se hai qualche info te ne sarei grato!!!!
carta di credito.
contollare sul sito no èèè? :D
Eccomi !!!! Altro Nintendaro o meglio Cubista....
I miei titoli :
Metroid Prime
F-Zero GX
Star Wars R.L. I / II
Zelda
Burnout 2
Sega Soccer Slam
Super Mario Sunshine
Mario Kart
Luigi's Mansion
Soul Calibur 2
MK DA
Resident Evil
Resident Evil 0
Beach Spikers
Star Fox Adventure
Super Smash Bros Melee
Wave Race
1080 Avalanche
Viewtiful Joe
Ikaruga
Penso siano i migliori titoli usciti x questa fantastica console.
E' un vero peccato che la situazione x il Cubo sia ferma da un po' di tempo... Non sono piu' uscito molti titoli di spessore come agli inizi... Speriamo nel futuro...
Per esempio a me piacciono molto i giochi di guida e dopo aver visto Burnout 3 x X-Box mi e' venuta la tentazione di prendermi questa console solo x questo titolo..... Perche' non esce anche x il cubetto ???? Mannaggia !!!!
saluti a tutti i Cubisti !
sto giocando a metroid.
bellissimo, ma il trucchetto del double jump con la morphball e' impossibile da eseguire! sono 3 giorni che cerco di raggiungere l'energy pack in Phendrana Drifts :muro:
metalfreezer
26-10-2004, 11:11
Sapete cm si fa a sbloccare INFERNO a soul calibur 2? e nella modalità maestro d'armi ho comprato TUTTO ma a quasi tutti i personaggi manca un'arma..cm mai?
UP
carta di credito.
contollare sul sito no èèè? :D
Pay only with Credit Card????????????:muro: :muro:
Another Way?????? :D
PostePay
SaintDragon
28-10-2004, 08:55
Postepay
e poi dicono che il commercio elettronico non decolla in italia...
:O
:wtf: :confused: :wtf: :confused:
:wtf: :confused: :wtf: :confused:
Scusate il doppio post.....ma cmq non ho capito il senso della frase!
Athlon 64 3000+
29-10-2004, 15:39
Ci sono anche io che possiedo il Gamecube
I miei giochi sono:
F-Zero GX
Mario Kart:Double Dash
Zelda:The Wind Waker
Virtua Striker 3
Resident Evil
Metroid Prime
Star Wars Rogue Squadron II
Final Fantasy:Crystal Cronicles
Quello che uso di più sono i primi 2 e Virtua striker,gli gli uso pochissimo.
Dato che da poco i titoli a 30 euro sono aumentati potrei prendere altri 2 o 3 così da aumentare il mio numero di giochi.
acceso sostenitore del GC fin dai primordi:
presente
Gervasoni
02-11-2004, 23:30
Attualmente impegnato a giocare a Donkey Konga :D
anch'io da ieri sono un cubista! avete giochi usati da vendere ?
qualcuno di voi ha preso Donkey Konga su play.com?
Vorrei farlo però non ci ho mai comprato niente finora e vorrei sapere se la dimensione del pacco possa essere un problema per la spedizione, inoltre il postino lo lascerebbe semplicemente nelle vicinanze della cassetta della posta oppure lo deve consegnare a qualcuno per farsi firmare una ricevuta (sarebbe meglio visto che avrei minore rischio di furto)?
qualcuno di voi ha preso Donkey Konga su play.com?
Vorrei farlo però non ci ho mai comprato niente finora e vorrei sapere se la dimensione del pacco possa essere un problema per la spedizione, inoltre il postino lo lascerebbe semplicemente nelle vicinanze della cassetta della posta oppure lo deve consegnare a qualcuno per farsi firmare una ricevuta (sarebbe meglio visto che avrei minore rischio di furto)?
Ho letto in giro che il pacco arriva regolarmente anche se dimensioni superiori ad un gioco "classico" .. unica cosa è che *probabilmente* la confezione risulterà un po' "maltrattata" ma non a tal punto da pregiudicare il contenuto.
Il postino non ha nessun obbligo di suonare se il pacco non entra nella cassetta delle lettere .. io stesso ci ho rimesso un gioco che aveva appoggiato vicino alla cassetta perché era piena: risultato? Il gioco se l'è ciulato il primo che è passato :)
union-jack
12-11-2004, 20:18
non mi ricordo dove è stato detto ma play.com almeno qui in UK usa posta normale: risultato il postino o riesce a farlo passare dalla buchetta oppure lascia un avviso.
qualora non lo si riceva entro i tempi promessi....play.com lo rispedisce........per la seria la prima volta concedono il beneficio del dubbio, e dammi retta non ci perdono, anzi si guadagnano la gratitudine del cliente.
PS io non ho il cubotto :( ma mi tengo comunque informato :D
Originariamente inviato da union-jack
non mi ricordo dove è stato detto ma play.com almeno qui in UK usa posta normale: risultato il postino o riesce a farlo passare dalla buchetta oppure lascia un avviso.
qualora non lo si riceva entro i tempi promessi....play.com lo rispedisce........per la seria la prima volta concedono il beneficio del dubbio, e dammi retta non ci perdono, anzi si guadagnano la gratitudine del cliente.
PS io non ho il cubotto :( ma mi tengo comunque informato :D
Tutto giusto tranne che il postino non è affatto obbligato a lasciare un avviso che non è una raccomandata ;) (ho parlato con il direttore delle poste proprio di questo quando è stato perso un mio pacco)
Io ho risolto facendomi recapitare i pacchi all'ufficio di mio padre che ha il FERMO POSTA .. praticamente TUTTA la posta del mio ufficio si ferma all'ufficio postale eliminando il problema del postino.
repietra
14-11-2004, 11:58
Originariamente inviato da erry7
anch'io da ieri sono un cubista! avete giochi usati da vendere ?
Piccolo mesaggio pubblicitario...
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=813206
PRESENTE
da poco più di una settimana
Spyro
rain man3
blod omen
ValhallaWarrior
17-11-2004, 21:34
presente..ce l'ho da una vita :p
Mi confermate l'uscita di Metroid2 PAL per venerdi prossimo?
Grazie
Mario
Mi confermate l'uscita di Metroid2 PAL per venerdi prossimo?
Grazie
Mario
...anche se dicono che non sia un "capolavoro assoluto... :rolleyes:
io sto finendo il primo. molto bello, ma snervante.
appena lo finisco corro a comprare need for speed underground 2 e Halo 2.
sono in astinenza da xbox :D
...anche se dicono che non sia un "capolavoro assoluto... :rolleyes:
io sto finendo il primo. molto bello, ma snervante.
appena lo finisco corro a comprare need for speed underground 2 e Halo 2.
sono in astinenza da xbox :D
Credo non sarà un capolavoro perchè apporterà poco come gameplay. Migliorerà la grafica.
Io sto rinunciando a comprare HL2 per PC per comprarmi Metroid2 x Cubo
Originariamente inviato da goan
PRESENTE
da poco più di una settimana
Spyro
rain man3
blod omen
aggiungo
Pikmin
Donkey Konga (spettacolo: Stupido ma divertentissimo)
Presente...
Manca pochissimo anche per Tales of Simphonia: un RPG stile jappo sul cubo mi manca (se escludiamo Zelda, ma Zelda fa mondo a sè).
Per il resto, aspetto trepidante Viewtiful Joe 2 :D Il primo è il non plus ultra dell'esaltazione :D
Anch'io da oggi posseggo questa fantastica console!
giochi: x ora solo Zelda.
A questo proposito... qualcuno di voi ha mai giocato a def jam fighting for ny? Vorrei prendere un gioco simile ma non ce ne sono molti per cubo, mi pare. Cerco anche disperatamente bloody roar a cui ho giocato tempo fa e che mi piace un sacco, ma ormai è fuori produzione... :(
Athlon 64 3000+
29-11-2004, 16:01
Qualcuno ha preso Metroid Prime 2 su Play.com e saprebbe dire se è multilingua?
Originariamente inviato da Athlon 64 3000+
Qualcuno ha preso Metroid Prime 2 su Play.com e saprebbe dire se è multilingua?
sì, è multilingua ;)
p.s.: lo è persino la versione ntsc :eek:
Scusate il ritardo!Presente!!!!!Possessore di tre gioielli a 128bit!Ove però spicca una passione e predilizione sfrenata per il cubetto!Coltivo la mia passione NINTENDO ormai da troppo tempo per cambiare!E nonostante gli anni, la grande N, di generazione in generazione mi riesce ancora a regalare quello che altre console non riescono a darmi.;)
Eccomi... :D :D :D :D
Nintendiano Sfegatato! ;)
Fabbro76
30-11-2004, 19:21
Ciao ragassuoli.....io avevo già postato :D ma approfitto per chiedere un consiglio.
Avrei in mente dei giochi:
1- Pikmin
2- Pikmin 2
3- Metrod Prime 2
4- Paper Mario
Ed avrei un budget per un solo gioco....su quale mi fiondo? Guardate che ne vorrei uno che sia bello graficamente ma ALLO STESSO TEMPO divertente ed accalappiante.....
Che dite?
P.s Ma Viewtiful Joe 2 e Resident Evil 4 quando escono?
viewtiful joe 2 è uscito adesso in versione usa.
se non ti interessa la lingua Ita, lo puoi prendere da dvdsoon insieme al freeloader se non lo hai al prezzo di un gioco Ita ;)
degli altri 4 non so che dirti: i primi due li detesto, ho provato il primo ma proprio non mi andava. paper mario e un rpg a turni se non erro. metroid è metroid :)
Fabbro76
30-11-2004, 21:41
viewtiful joe 2 è uscito adesso in versione usa.
se non ti interessa la lingua Ita, lo puoi prendere da dvdsoon insieme al freeloader se non lo hai al prezzo di un gioco Ita ;)
degli altri 4 non so che dirti: i primi due li detesto, ho provato il primo ma proprio non mi andava. paper mario e un rpg a turni se non erro. metroid è metroid :)
Ma sto pikmin è brutto?
Metroid è bello ma troooppo casinoso!!!! Mi perdo sempre!!! Anche usando la mappa!
X Parroco
Volevo chiederti una cosa.
Come faccio a capire quali giochi sono anche solo sottotitolati in italiano su play.com??????
Esistono altri siti a livello di ottimi prezzi che vendono giochi in versione italiana?????? (come detto sopra mi bastano anche solo i sottotitoli).
Grazie 1000!!!
Originariamente inviato da Fabbro76
Ma sto pikmin è brutto?
Metroid è bello ma troooppo casinoso!!!! Mi perdo sempre!!! Anche usando la mappa!
come hai ragione!
prova ad usare la guida su IGN.
ma come si fa a dare 95/100 a Metroid? a me non è piaciuto. ovvero, è bellissimo, ma è troppo difficile orientarsi...
Fabbro76
30-11-2004, 22:24
come hai ragione!
prova ad usare la guida su IGN.
ma come si fa a dare 95/100 a Metroid? a me non è piaciuto. ovvero, è bellissimo, ma è troppo difficile orientarsi...
A me è piaciuto e secondo me il voto ci sta tutto. Il problema forse è il mio che non sono tanto bravo A QUEL gioco rispetto ad altre persone che lo han finito :(
Il problema è che mi ci incazzo a bestia! E' bello, mi intrippa ma.....mi tocca abbandonarlo perchè mi perdo e non riesco a trovare il modo per proseguire.
Ma nessuno mi sa dire com'è (realmente) sto pikmin? Soprattutto il 2.
Ti dico la mia!Io posseggo sia paper mario sia pikmin2!Allora cominciamo col dire che pikmin2, è si un bel gioco, ma è anche un tipo di videogame molto, ma molto particolare. Diciamo che per alcuni versi ricorda l'ormai passato lemmings. Il fattore collaborazione tra i pikmin, è essenziale in questo gioco. E' demenziale ma molto divertente!Secondo me Myamoto ha fatto centro anche questa volta.
Per paper mario la situazione è diversa.Paper mario è un gdr! Che però si allontana dai soliti canoni "super 3d", distinguendosi dal mucchio come lo è da sempre lo stile nintendo. Infatti ci presenta un mondo 3d(simil zelda wind waker) popolato da personnaggi(volutamente)2d :eek: .paper mario è paragonabile a mario e luigi per advance o meglio ancora è la netta evoluzione del paper mario già presente su N64 :cry: (scusate l'emozione) di qualche anno fa!
Decidere fra i due è veramente dura; sono due colossi; per appassionati due vere reliquie!!Ma se dovessi scegliere direi.....Paper mario, nonostante però adori anche pikmin2(quei teneri frugoletti:D !)
Riguardo a metroid(in arrivo a fine settimana) se è bello almeno la metà di quanto lo era il primo, credo che la luce del sole sarà un amaro ricordo!
Fabbro76
30-11-2004, 23:25
Scusa ma un gioco di ruolo in che senso? Non riesco ad afferrare....ti muovi liberamente, hai delle quest, è un platform/adventure....boh...io non l'ho mai visto sto paper mario :(
pikmin 2 è poesia
paper mario è nintendo difference
e metroid 2 è un capolavoro
vedi tu :sofico:
a parte gli scherzi...metroid 2 tra i tre secondo me è il migliore, ma il level design e le fasi di esplorazione sono ancora più complesse di quanto non fossero nel primo episodio quindi se trovavi prime frustrante questo lo sarà di più (certo che però è proprio un giocazzo)...
pikmin 2 come ti hanno detto è molto particolare ma migliora in tutto e per tutto il primo episodio...
se non hai mai provato nè paper mario per N64 nè mario & luigi superstar saga per GBA, se non disdegni di giocare ogni tanto con l'idraulico baffuto & co. e se non sei un fan del poligono in più a tutti i costi prendi paper mario (gli rpg secondo nintendo) ;)
Qualcuno di voi ha mai giocato a def jam fighting for new york? Ne vale la pena spenderci 51€???
Athlon 64 3000+
02-12-2004, 19:45
Io intanto ho ordinato da play.com Metroid Prime 2,dato che mi è piaciuto molto l'1 ho deciso di prendere anche il secondo.
Paper Mario è una vera droga! In 3 giorni ho giocato circa 19 ore! :D Capolavoro! :eek:
Qui la lista aggiornata dei miei giochi GC!
-Star Wars : Rogue Leader
-Star Wars : Rebel Strike
-Star Wars : Clone Wars
-Sonic Adventure 2 Battle
-Super Mario Sunshine
-Mario Party 4
-Mario Party 5
-The Legend of Zelda : Windwaker
-Starfox Adventures
-Il Signore degli Anelli : Le Due Torri
-Luigi's Mansion
-Metroid Prime
-Soul Calibur II
-F-Zero GX
-Batman : The Rise of Sin Tzu :muro:
-Phantasy Star Online Ep.I&II
-Mario Kart : Double Dash
-Super Smash Bros. Melee
-Animal Crossing
-Paper Mario :cool:
Prossimamente:
-Vietful Joe
-Tales of Simphonia
-Metroid Prime 2
Saluti Ham :oink:
Se parliamo di liste....baccatevi i miei gioielli!!!!
Super Mario Sunshine
F-Zero GX:cool:
Star Wars- Rebel Strike
Star Wars- Rogue Leader
Metroid Prime
Viewtiful Joe
MarioParty4
Mario Kart Double Dash
Final Fantasy Crystal Chronicles
Billy Hatcher and the giant egg
Super Smash Bros Melee
Mario Golf Toastool Tour
Paper Mario
Pikmin2
Donkey Konga
Metal Gear Solid the Twin Snakes
Sonic Adventures DX
Sonic Mega Collection
Starfox Adventures
Resident Evil
Resident Evil Zero
Beach Spikers
Luigi's Mansion
The legend of Zelda: The wind Waker
Wave Race
Warioware,inc:Mega Party Games
TrueCrime
X Parroco
Come faccio a capire quali giochi sono anche solo sottotitolati in italiano su play.com??????
Esistono altri siti a livello di ottimi prezzi che vendono giochi in versione italiana?????? (come detto sopra mi bastano anche solo i sottotitoli).
Grazie 1000!!!
scusami!! mi ero dimenticato di qesta discussione!!
metodi sicuri non ce n'è: devi consultare questo forum così come altri forum e newsgroup (it.comp.console su tutti). se ne parla molto spesso ed è facile che qualcuno abbia già la risposta. puoi guardare anche su cdwow.com e lik-sang.com
di solito se la versione è multilingua è uguale in tutta europa, quindi trovi su play la versione ita come su altri siti. animal crossing e paper mario inftti mi sembrano entrambi sottotitolati anche nella versione di play, quindi credo siano gli stessi in tutta europa.
purtroppo a meno di provarli personalmente o leggere le recensioni di alri non si può fare :(
X Parroco
Grazie 1000!!!
Guarda qui http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=748087
Altri aggiornamenti in arrivo :)
avete fatto un appello per i gamecubisti ed io non ero presente??? O_o
scusate il ritardo, aggiungetemi alla lista
Originariamente inviato da pralina
Qualcuno di voi ha mai giocato a def jam fighting for new york? Ne vale la pena spenderci 51€???
se ti piace il wrestling, sì ;)
l'ho finito in 4 giorni ma ci giocavo 8 ore al giorno vedi tu x me è bellissimo
dopo mario sunshine,mario kart,eternal darkness,star fox,paper mario,mario party,resident evil 0,luigi mansion,aspetto con ansia solo resident evil 4,per ora il mio cubo è a ninna e ha fatto posto alla ps2 e alla xbox.
Cmq Nintendo for ever ho ancora 2 super nes,1 nes,1 nintendo 64 e un gameboy.
La nintendo è stata e sara' l'unica a invogliarmi ad acquistare software originale.
se ti piace il wrestling, sì ;)
Oooh! Cominciavo a disperare...finalmente qualcuno ha visto il mio post! :)
Ma non ci sono diverse modalità di lotta? Mi pare d'aver visto anche kick boxing.. Il wrestling non mi fa impazzire...
Grazie per la risp! :)
Oooh! Cominciavo a disperare...finalmente qualcuno ha visto il mio post! :)
Ma non ci sono diverse modalità di lotta? Mi pare d'aver visto anche kick boxing.. Il wrestling non mi fa impazzire...
Grazie per la risp! :)
non c'è di che ;)
se il wrestling non ti fa impazzire forse non è l'acquisto giusto :)
se sei alla ricerca di un picchiaduro per gc buttati su soul calibur 2 (qui trovi la mia recensione (http://www.gamescenter.sm/recensione.php?id_r=257&pl=GameCube) :D) , adesso lo trovi anche in versione player's choice ;)
EDIT: argomento un po' di più la mia risposta...
def jam fight for ny è stato sviluppato da Aki, la software house responsabile dei wrestlemania e dei wcw su n64 (che erano ottimi giochi di wrestling)...lo stile di combattimento adottato in def jam è stato quindi calibrato attorno al wrestling (e ciò è un bene visto che il grapple system di Aki è forse il migliore che si sia mai visto nei giochi di wrestling) e la diversità tra i cinque stili di lotta non è poi così marcata...
quindi se stai cercando un picchia picchia più "classico" probabilmente è megli se prendi soul calibur...senza dimenticare il fantastico super smash bros melee (imbattibile in multiplayer) ;)
non c'è di che ;)
se il wrestling non ti fa impazzire forse non è l'acquisto giusto :)
se sei alla ricerca di un picchiaduro per gc buttati su soul calibur 2 (qui trovi la mia recensione (http://www.gamescenter.sm/recensione.php?id_r=257&pl=GameCube) :D) , adesso lo trovi anche in versione player's choice ;)
Sembra molto bello! L'ambientazione mi piace molto! Grazie per il consiglio... Penso che prenderò quello.
Una domandina: che differena c'è tra player choice e quelli "normali", a parte il prezzo?
Sembra molto bello! L'ambientazione mi piace molto! Grazie per il consiglio... Penso che prenderò quello.
Una domandina: che differena c'è tra player choice e quelli "normali", a parte il prezzo?
se guardi più in alto ho editato il post argomentando un po' di più la mia risposta :)
l'unica differenza tra i player's choiche e le versioni a prezzo pieno sono nella copertina (c'è un riquadro argento intorno) e nel colore della confezione che è argento invece che nera ;)
p.s.: ho visto che sei di milano...forse adesso riprovo a organizzare un raduno nintendoso a milano...se riesco a mettere in piedi la cosa ti faccio un fischio ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.