View Full Version : Gamecubisti 'ando state?
AtuttaBIRRA!
26-05-2005, 18:06
grassie anche a te! :p
si figuri madame :sofico:
Hitman47
28-05-2005, 14:54
Un assaggino preso dalla demo giocabile dell'E3....e notate pure che l'immagine fa abbastanza schifo come qualità....
http://www.spaziogames.it/img3/news36/cube/44224/44224_3.jpg
:sbav: bavett...bavett...
quando penso a chi mi sconsigliava di prendere il cubo mi viene da ridere :D
Un assaggino preso dalla demo giocabile dell'E3....e notate pure che l'immagine fa abbastanza schifo come qualità....
[IMMAGINE]
chiedo un favore a e e a tutti gli altri, se volete riportare immagini o notizie sul prossimo Zelda, potreste farlo in una discussione apposita?
Questo perchè voglio evitare qualunque minimo rischio di spoiler, meno so del gioco e meglio è, tanto lo compro sicuramente, nessuno Zelda mi ha mai deluso :)
Ci vuole un up!! :D :D
Ieri ho comperato Mario Golf:Toadstool Tour....bellissimo!!!
Non so quanti siano qui gli estimatori del golf,ma imho in questo gioco non bisogna esserlo....è divertentisssimo anche a chi il golf non piace o a chi non l'ha mai trovato molto divertente....tantissime modalità,un pacco di cose sbloccabili (personaggi,mazze,palline,set di buche....),un'oceano di schermi e ambientazioni diverse e un multiplayer da perderci le serate!!!!!
Insomma....consigliatissimo! :cool: :D
chiedo un favore a e e a tutti gli altri, se volete riportare immagini o notizie sul prossimo Zelda, potreste farlo in una discussione apposita?
Questo perchè voglio evitare qualunque minimo rischio di spoiler, meno so del gioco e meglio è, tanto lo compro sicuramente, nessuno Zelda mi ha mai deluso :)
:D
quoto, anche se ho già visto video&immagini.
si parla di novembre come data di lancio ufficiale in versione PAL.
fin troppo presto!
andiamo a mettere da parte i dindi :)
Ci vuole un up!! :D :D
Ieri ho comperato Mario Golf:Toadstool Tour....bellissimo!!!
Non so quanti siano qui gli estimatori del golf,ma imho in questo gioco non bisogna esserlo....è divertentisssimo anche a chi il golf non piace o a chi non l'ha mai trovato molto divertente....tantissime modalità,un pacco di cose sbloccabili (personaggi,mazze,palline,set di buche....),un'oceano di schermi e ambientazioni diverse e un multiplayer da perderci le serate!!!!!
Insomma....consigliatissimo! :cool: :D
io ne ho comprati due versione usa.
il primo me lo hanno mandato player's choice. senza neanche aprirlo l'ho rivenduto. NON sopporto le versioni economiche!
allora ho ordinato un'altra copia, da un altro posto, insieme a morrowind per xbox.
me li hanno mandati entrambi in versione economica.
non potevo crederci.
adesso li ho rimandati indietro ma non rispondono :rolleyes:
cosa devo fare per avere sto gioco?
e dire che nelle immagini erano tutti in versione originale!
io ne ho comprati due versione usa.
il primo me lo hanno mandato player's choice. senza neanche aprirlo l'ho rivenduto. NON sopporto le versioni economiche!
allora ho ordinato un'altra copia, da un altro posto, insieme a morrowind per xbox.
me li hanno mandati entrambi in versione economica.
non potevo crederci.
adesso li ho rimandati indietro ma non rispondono :rolleyes:
cosa devo fare per avere sto gioco?
e dire che nelle immagini erano tutti in versione originale!
Pensa che io lo volevo in versione economica e non l'ho trovato da nessuna parte...l'ho dovuto prendere originale.... :D
AtuttaBIRRA!
01-06-2005, 09:11
scambio + conguaglio...il saggio ha parlato :O
:sofico:
AnonimoVeneziano
05-07-2005, 19:47
:eek:
Ho preso Wind Waker , è un gioco fantastico !!!!
Tra l'altro ho preso usata la versione limitata quella con Ocarina of Time e Master Quest .
Quelli della nintendo sono veramente geniali, Zelda è fantastico. I rompicapo del gioco sono tosti , per niente scontati e un ragazzino non ci arriverebbe mai . Inoltre la trovata del controllo del vento è spettacolare, per non dire il boomerang, le missioni da fotografo, il club minitendo e il mondo è enorme!
Fantastico.
Mi sono preso pure Metroid Prime 2 Echoes, adesso ammazzo Metroid Prime nel primo e inizio il secondo :D Non vedo l'ora!
Ciao
PS: Ah, approposito , adesso vado a fare una serata Cubo-Libre con un mio amico :D Io porto la PS2 + giochi del cubo e ci troviamo a casa sua a giocare al Cubo bevendo Cuba-Libre a volontà :D
Ehi!!!!!!!! Scusate se mi inserisco adesso ma anch'io sono un felicissimo possessore di gamecube :) :) :) :) :) :)
bronzodiriace
05-07-2005, 21:54
stupendo
Athlon 64 3000+
05-07-2005, 22:32
stupendo
sembre veramente ben fatto.
Il nuovo Zelda sarò il mio prossimo gioco per GC che prenderò ad occhi chiusi.
sembre veramente ben fatto.
Il nuovo Zelda sarò il mio prossimo gioco per GC che prenderò ad occhi chiusi.
Quoto senza riserve....lo sto solo aspettando.... ;)
ho visto qualche giorno fa su un sito francese (che non ricordo) un video...è uno spettacolo davvero!!
In questi giorni sto inseguendo ikaruga su ebay invece..
ho visto qualche giorno fa su un sito francese (che non ricordo) un video...è uno spettacolo davvero!!
In questi giorni sto inseguendo ikaruga su ebay invece..
Ikaruga :cool: :cool: :cool:
Avresti potuto giocartelo sul Dream :( :sob:
Se l'avessi preso te ne avrei consigliati altri come Ikaruga e invece......
Ti sto stressando tantissimo :D :D
Ho idea che anche solo per non sentirmi più ti pigli pure il Dream adesso :D :read: ;)
Ikaruga :cool: :cool: :cool:
Avresti potuto giocartelo sul Dream :( :sob:
Se l'avessi preso te ne avrei consigliati altri come Ikaruga e invece......
Ti sto stressando tantissimo :D :D
Ho idea che anche solo per non sentirmi più ti pigli pure il Dream adesso :D :read: ;)
mmhhh..un'altra console a breve...sai..ho visto una strana luce negli occhi di mio padre che mi han fatto pensare che se voglio salva la vita per ora è meglio star tranquilli... :D
mmhhh..un'altra console a breve...sai..ho visto una strana luce negli occhi di mio padre che mi han fatto pensare che se voglio salva la vita per ora è meglio star tranquilli... :D
:asd: :fiufiu:
Jullapapilla
06-07-2005, 09:33
Alla faccia! Twilight Princess si preannuncia davvero una bomba (vabbè, un po' come tutti i capitoli di Zelda *esclusi i CD-I, ovviamente!* :( ). Speriamo solo che la difficoltà sia un po' maggiore rispetto a The Wind Waker, per il resto mi affido a Shiggy, Aonuma e compagni...
Every games has a story, only one is a legend
P.S. Bentornata, Epona! :rolleyes:
Ah, se non si fosse capito, sono anch'io un cubista convinto :D
porto up dicendo a chi è interessato che su play vendono super monkey ball a 12,99 €
io l'ho appena preso insieme a viewtiful joe... :D
Posto la mia lista aggiornata di giochi del Cubo 6/7 mesi sopo l'acquisto e ne intanto ne approfitto per un up:
- Resident Evil 4
- Resident Evil
- Eternal Drakness
- Mario Sunshine
- Mario Kart
- Mario Golf:Toadstool Tour
- Zelda:The Wind Waker
- Ssx 3
- Viewtiful Joe
- Sega Soccer Slam
- X-men Legends
- Nba Street V3 (ultimo acquisto di ieri...veramente divertente e ben fatto :cool: )
Prossimi acquisti da qui a Natale:
- Wwe Day of Reckoning 2 (sto morendo nell'attesa....)
- Mario Supertars Baseball
- One Piece Battle Rush
- Marvel Nemesis:Rise of the Imperfects
- Zelda:The Twylight Princess
- X-men Legens II:Rise of the Apocalypse
Devo dire che mi sto divertendo col mio Cubozzo! :cool: :cool: :D ;)
io da circa 3 settimane sto giocando a Resident Evil 4.....
:sbavvv: :sbavvv: :sbavvv:
Avevo letto che era bello, ma non fino a questo punto... questo gioco vale anche da solo l'acquisto del cubo.
io ho il cubo da un mesetto e non me ne pento di averlo comprato:D
ho sentito in giro che per gamecube ci sono pochi giochi ,cosa che non è assolutamente vera perchè sono andato a controllare nel web e ho trovato un sacco di giochi perchè oltre ai multipiattaforma ci sono anche quelli che escono solo su nintendo ,e poi sono giochi sempre nuovi e non come alcuni di altre console (non voglio dire niente contro le altre console ,ma il gamecube & co. sono più originali)un esempio è tekken ,si un gran bel gioco che mi faceva passare interi pomeriggi a giocare ,è stato portato da psx a ps2 quindi non mi sembra che abbia tutta questa originalità come la nintendo.Io non ho mai visto un viewtiful joe su snes o un pikmin su n64, qualcuno diràma ci sono giochi della ps2 che non sono mai apparsi in altre console ma comunque le console nintendo rimarranno sempre al top dell'originalità(ps vedere nintendo ds)
RIPETO non voglio creare nessuna console war ,perchè rispetto le altre console,ma volevo dire la mia sul fatto delle cose che si sentono dire in giro sul gamecube e sulla nintendo,cioè che ci sono pochi giochi e gli unici che esistono sono per bambini .Con questo voglio dire che ci si può divertire anche saltando sopra un fungo o mangiare stelline e non solo sparando e facendo saltare teste . :)
rampamik
10-08-2005, 18:22
ciao raga,
anke io sono un possessore del cubo...
è anche moddato,con chip viper e bios cobra 1.2,inoltre ha il case per dvd da 12cm...
rampamik
10-08-2005, 18:23
nemmeno io mi lamento di averlo comprato!!!
Soprattutto per RESIDENT EVIL 4!!!!
rampamik
10-08-2005, 18:24
io da circa 3 settimane sto giocando a Resident Evil 4.....
:sbavvv: :sbavvv: :sbavvv:
Avevo letto che era bello, ma non fino a questo punto... questo gioco vale anche da solo l'acquisto del cubo.
CONCORDO PIENAMENTE :D :D :D :cool: :cool: :cool:
Allora un mega uppp!!!
Poi in super mario sunshine come diavolo si uccidono quei mostriciattoli blu con i petali gialli che una volta che Mario si avvicina iniziano a sputare pietre dalla testa?
OvErClOck82
20-09-2005, 20:51
ci sono anch' io !!!!!!!!!!!!
cubista ( :asd: ) da 1 settimana.
aggiornate, aggiornate :D
Vegita.ssj
21-09-2005, 08:30
Preso cubo da una settimana....
Bravi ragazzi...comprate i cubi,comprate i cubi :D
Visto che è ritornato up il thread ne approfitto per aggiornare la lista con gli ultimi acquisti fatti in questo mesetto e mezzo :
- Resident Evil 4
- Resident Evil
- Eternal Drakness
- Mario Sunshine
- Mario Kart
- Mario Golf:Toadstool Tour
- Zelda:The Wind Waker
- Ssx 3
- Viewtiful Joe
- Sega Soccer Slam
- X-men Legends
- Nba Street V3
- Beach Spikers (IL beach volley...divertentissimo!)
- Super Smash Bros Melee (una droga...)
- Donkey Kong Jungle Beat + Bongo (ragazzi sto gioco è pazzesco!!!)
- Soul Calibur 2 (un must che stavo solo aspettando di trovare....)
- Metroid Prime (stupendo)
-Wwe day of reckoning 2 sono in attesa che mi arrivi :cool:
Nessun'altro ha fatto qualche acquisto? :D
Vegita.ssj
21-09-2005, 17:31
Io l'ho presa usata con zelda:tww incluso..
Ho comprato:
Mario Sunshine
Metroid Prime
Metroid Prime 2:Echoes
Comprerò:
Residente Evil 4
Pikmin 2
Mario Tennis
AnonimoVeneziano
13-10-2005, 21:41
Muahah ragazzi, finalmente ho steso il Metroid Prime e mi sono visto Samus senza casco :D
Adesso ho iniziato il 2 e devo dire che è fantastico :D
Ho già preso raggi oscurità ed energia e ho 3 tre chiavi del tempio oscuro di Agon , mo voglio proprio vedere cosa mi aspetta nel tempio di aether oscuro :sofico:
Murakami
13-10-2005, 21:44
Io ho appena comprato il Cubo, finito in un attimo RE4 e mi appresto ad iniziare Metroid Prime; grande console, a giudicare da questi titoli.
AnonimoVeneziano
13-10-2005, 22:01
Io ho appena comprato il Cubo, finito in un attimo RE4 e mi appresto ad iniziare Metroid Prime; grande console, a giudicare da questi titoli.
Ragazzo mio, sta console per i 2 titoli che hai appena citato vale l'acquisto :) Se poi aggiungi il 2 di metroid , Zelda , Pikmin, F-Zero, Naruto ... etc vedi che per me è una console che non bisogna lasciarsi sfuggire :)
Benvenuto!
Allora...io ho:
Super Monkey Ball
F-Zero GX
Def Jam: Fighting for New York (STUPENDO!)
Super Mario Sunshine
Mario Kart
Viewtful Joe
Beach Spikers
Soul Calibur II
Metroid Prime
Star Wars - Rogue Leader
Zelda The Wind Waker
SSX3
Burnout (mi vergogno un pò...ma ancora non lo conoscevo! :D )
Tony Hawk's Pro Skater 3
Starfox Adventure
Blood Omen 2
The Lord of the Rings - the two towers
Bloody Roar
Mi manca almeno un Resident Evil per la categoria giochi da avere assolutamente.. :fagiano:
Povero cubetto mio... da quando l'ho comprato ci ho giocato "col joypad" solo 3 titoli Resident Evil 1, Zelda e Mario Sunshine... per il resto è lì fermo a prendere polvere da un paio di anni.... :(
Ma.... aspettate.... ho detto "col joypad"!!!!
EHEHEHEHEH Nell'ultimo mese ho completamente CONSUMATO i mitici bonghi!!!!! Ormai sono un semidio di Donkey Konga 1 e 2....
Ho comprato 2 paia di bonghi e sto meditando di aggiungerne altri...
Se non l'avete fatto PROVATELI!!!!
http://www.rfgeneration.com/images/games/U-076/ex/U-076-S-03350-A_02.jpg
http://www.armchairempire.com/images/Reviews/gamecube/donkey-konga-2/donkey-konga-2-2.jpg]
BILLY911
14-10-2005, 00:18
Allora...io ho:
Super Monkey Ball
F-Zero GX
Def Jam: Fighting for New York (STUPENDO!)
Super Mario Sunshine
Mario Kart
Viewtful Joe
Beach Spikers
Soul Calibur II
Metroid Prime
Star Wars - Rogue Leader
Zelda The Wind Waker
SSX3
Burnout (mi vergogno un pò...ma ancora non lo conoscevo! :D )
Tony Hawk's Pro Skater 3
Starfox Adventure
Blood Omen 2
The Lord of the Rings - the two towers
Bloody Roar
Mi manca almeno un Resident Evil per la categoria giochi da avere assolutamente.. :fagiano:
hai bloody roar :ave:
devo procurarmi baten kaitos.. :muro: :muro:
hai bloody roar :ave:
devo procurarmi baten kaitos.. :muro: :muro:
uuuh l'ho cercato taaaaaaaaaanto all'inizio! Poi pensa...l'ho preso su ebay da un tizio canadese che ne aveva due PAL..se ti dico quanto li ho pagati ti metti a ridere (o a piangere :p )...insomma, 4,50€ ENTRAMBI!!! Io non avevo capito! Ma poi questo me li ha mandati tutti e due! Praticamente nuovi di cui uno sigillato che ho provveduto a vendere di li a poco sempre su ebay. Inutile dire che mi sono pienamente rimborsata anche le spese! :sofico:
Ma baten kaitos non è un RPG?
Allora...io ho:
Def Jam: Fighting for New York (STUPENDO)
Grandissima! :cool: :D ;)
Grandissima! :cool: :D ;)
Questo gioco è troppo bello anche solo per la colonna sonora! Ovviamente se piace il genere! E poi i personaggi son fatti proprio bene! Assomigliano al 100% a quelli reali! In più hanno anche la stessa voce..!! Cosa volete di più?? :p
E poi....aaaaaahhh...che soddisfazione quando prendi la testa del nemico e la chiudi in mezzo alla portiera con violenza! :rotfl: O la strofini contro la rete! :p
mi associo con urgenza al klan!!!
Jaguar64bit
14-10-2005, 11:57
Io qualche mese fa ho preso il Cubo versione platino.. , ho Resident Evil 4 :cool:....SOLO QUESTO... :D :D
Questo gioco è troppo bello anche solo per la colonna sonora! Ovviamente se piace il genere! E poi i personaggi son fatti proprio bene! Assomigliano al 100% a quelli reali! In più hanno anche la stessa voce..!! Cosa volete di più?? :p
E poi....aaaaaahhh...che soddisfazione quando prendi la testa del nemico e la chiudi in mezzo alla portiera con violenza! :rotfl: O la strofini contro la rete! :p
O quando lo lanci di testa dentro un muro di assi di legno :D
Mi associo con gravissimo ritardo... e porgo una domanda: recentemente ho "rispolverato" il cubo, fermo da un po'... e visto che la mia donna pare essersene appassionata, vi volevo chiedere consigli su qualche gioco da prendere... magari uno di corse, che mi dite? qual è il meglio che offre il cubo? Preferibilmente da raccattare nell'usato, di modo da spender poco... anche se non recente quindi.
Grazie :)
Mi associo con gravissimo ritardo... e porgo una domanda: recentemente ho "rispolverato" il cubo, fermo da un po'... e visto che la mia donna pare essersene appassionata, vi volevo chiedere consigli su qualche gioco da prendere... magari uno di corse, che mi dite? qual è il meglio che offre il cubo? Preferibilmente da raccattare nell'usato, di modo da spender poco... anche se non recente quindi.
Grazie :)
Di corse?Solo 2 nomi:Mario Kart Double Dash e F-zero gx...li trovi entrambe sui 28€ anche meno tranquillo! ;)
gabberman81
18-10-2005, 14:13
Io qualche mese fa ho preso il Cubo versione platino.. , ho Resident Evil 4 :cool:....SOLO QUESTO... :D :D
devi rimediare assolutamente http://img107.exs.cx/img107/6931/special480op.gif (http://www.imageshack.us)
prenditi :
resident evil
resident evil 0
super smash bross melee
super mario sunshine
f-zero gx
mario kart
zelda
virtua striker3
metroid
metroid2
viuftiful joe
e mi fermo quihttp://img119.exs.cx/img119/9652/hands214lc.gif (http://www.imageshack.us)
nicola5154
23-10-2005, 21:59
eccomi :sofico:
supercollo76
24-10-2005, 00:57
Anch'io ci sono (solo nintendo dal 1986)
Non avevo notato il forum..
;) ;) ;)
bronzodiriace
24-10-2005, 13:30
qno conosce la data di uscita di fire emblem pal per gc?
OvErClOck82
24-10-2005, 14:22
RE 4 : :eek:
Zelda : :eek: :eek:
Sunshine : :muro: :eek: :eek:
ecc.ecc.
mi consigliate qualche Rpg ?
pippoman86
24-10-2005, 14:26
4 novembre :D :D
ecc.ecc.
per sentito dire: baiten kaitos
OvErClOck82
24-10-2005, 14:44
per sentito dire: baiten kaitos
thanks ;)
mi informerò
thanks ;)
mi informerò
scusami. ho sbagliato a scrivere: Baten Kaitos
sorry :fagiano:
nicola5154
24-10-2005, 16:58
che gioco è? non lo conosco.
BILLY911
24-10-2005, 18:50
Ragazzi sto giocando a Naruto Ninja Taisen3!!!mamma che palate!!! :eek:
nicola5154
24-10-2005, 19:14
io a Zelda:the wind waker...
capolavoro....la ps2 avrà gran giochi...ma certi del cubetto sono ineguagliabili...
solo zelda ne vale l'acquisto.
io non ne o tanti:
Resident Evil 0 (finito)
Resident Evil 1 (finito)
Luigi Mansion (finito)
Zelda (in corso)
Resident Evil 4 (da giocare e non vedo l'ora).
Wario World (da giocare)
se avete titoloni da consigliare e magari spiegazione del genere di gioco ve ne sarei grato.
io a Zelda:the wind waker...
capolavoro....la ps2 avrà gran giochi...ma certi del cubetto sono ineguagliabili...
Come possibile non quotare :D
A parer mio la situazione si è creata sin dal N64:ave: . La play avrà avuto avuto una marea di giochi (molti dei quali delle gran ga.....e) ma il n64 aveva quel qualcosa che riusciva ad ipnotizzarti e a rapirti, isolandoti da tutto e facendoti immergere in un mondo di colori e fantasia. La stessa cosa è accaduta oggi confrontando i titoli play2 con quelli del cubetto, i migliori (e possiedo tutto il tridente) IMHO. Speriamo che la grande N ci faccia sognare anche con Revolution.
ecc.ecc.
oltre a Baten Kaitos, come ti hanno già suggerito, c'è anche Tales of Symphonia, a patto che tu non abbia problemi nel giocarlo in inglese, nel senso che è uscito in Italiano (non è multilingua) ma ne hanno fatto poche copie, si troverebbero usate ma possono avere un prezzo anche più alto del nuovo.
Io ho preso la versione USA, in inglese, si trova in edizione economica e con il freeloader funziona tranquillamente con il mio cubo PAL :)
OvErClOck82
24-10-2005, 21:03
oltre a Baten Kaitos, come ti hanno già suggerito, c'è anche Tales of Symphonia, a patto che tu non abbia problemi nel giocarlo in inglese, nel senso che è uscito in Italiano (non è multilingua) ma ne hanno fatto poche copie, si troverebbero usate ma possono avere un prezzo anche più alto del nuovo.
Io ho preso la versione USA, in inglese, si trova in edizione economica e con il freeloader funziona tranquillamente con il mio cubo PAL :)
proverò a cercarlo in Italiano, grazie ;)
bronzodiriace
24-10-2005, 21:08
65 giochi per gc
ora sto giocando DAY OF RECKONING 2 e KILLER 7
nicola5154
24-10-2005, 21:39
Come possibile non quotare :D
A parer mio la situazione si è creata sin dal N64:ave: . La play avrà avuto avuto una marea di giochi (molti dei quali delle gran ga.....e) ma il n64 aveva quel qualcosa che riusciva ad ipnotizzarti e a rapirti, isolandoti da tutto e facendoti immergere in un mondo di colori e fantasia. La stessa cosa è accaduta oggi confrontando i titoli play2 con quelli del cubetto, i migliori (e possiedo tutto il tridente) IMHO. Speriamo che la grande N ci faccia sognare anche con Revolution.
oggi mi è arrivato un Nintendo64 con un bel pò di giochi...l'ho acceso prima e messo subito banjo e kaz...che dire...nonostante siano passati anni la grafica è ancora apprezzabile....non ho mai avuto l'N64 perchè all'epoca avevo la play...sopratutto per via dei giochi masterizzati...cmq è davvero bello...sarei curioso di provarlo con l'expansion pack
oggi mi è arrivato un Nintendo64 con un bel pò di giochi...l'ho acceso prima e messo subito banjo e kaz...che dire...nonostante siano passati anni la grafica è ancora apprezzabile....non ho mai avuto l'N64 perchè all'epoca avevo la play...sopratutto per via dei giochi masterizzati...cmq è davvero bello...sarei curioso di provarlo con l'expansion pack
è una console immortale
RE 4 :
Zelda :
Sunshine :
ecc.ecc.
Hai provato Final Fantasy Crystal Chronicles?e Paper Mario?Sono tutti e due in ita ;)
M'ispira questo gioco! Ci si picchia?
BILLY911
25-10-2005, 00:34
M'ispira questo gioco! Ci si picchia?
azzo!!!certo che ci si picchia!!!fatto totalmente in cell shading
cioè a cartoni animati ;) si fanno anche sboronate alla dragon ball tipo supe rmega kamehameha!!e cose del genere..se conosci il fumetto adorerai il gioco ;)
piccolo OT
scusa visto che suoni(decuco dalla sign..)perchè non fai una visitina al 3d guitarist in off topic!?! ;)
fine OT
viva le palate :O
Tu non hai idea in questo momento di quanto io ti stia invidiando :mad: :D
Senti un pò,visto che volevo prenderlo anche io,il fatto che è totally jappo è limitante?Cioè si riesce a giocare lo stesso o non ci capisco una mazza? :mbe:
Senti un pò,visto che volevo prenderlo anche io,il fatto che è totally jappo è limitante?Cioè si riesce a giocare lo stesso o non ci capisco una mazza? :mbe:
si gioca non bene ma benissimo anke se in jappo, il sistema di controllo è immediato e su game faq trovi anke la traduzione dei menù e menate varie in italiano :cool:
pippoman86
25-10-2005, 09:11
il jappo non è un problema
in rete ci sono le schermate tradotte in inglese :D :D
si gioca non bene ma benissimo anke se in jappo, il sistema di controllo è immediato e su game faq trovi anke la traduzione dei menù e menate varie in italiano :cool:
posteresti gentilmente il link a gamefaq,non sono riuscito a trovarla la traduzione :rolleyes:
eccolo http://db.gamefaqs.com/console/gamecube/file/naruto_gnt_3_ita.txt
:yeah:
Ma è in jappo perchè PAL non uscirà ne ora ne mai?? :(
OT x Billy
L'avevo visto il post...ma io non sono ancora a livelli esaltanti nel suonare... Ho poco tempo purtroppo, però mi piace tanto e faccio gli esercizi appena posso!
Fine OT
Ma è in jappo perchè PAL non uscirà ne ora ne mai?? :(
ho letto da qualke parte ke alcuni giochi di Naruto, sia in versione gba ke cubetto, saranno portati almeno negli USA, però non saprei quali episodi di preciso. Tra l'altro Naruto ninja Taisen 4 è imminente in japponia :winner:
BILLY911
25-10-2005, 12:11
lo consoglio a tutti è proprio un bel giocuzzo ;)
come detto da lan_di ( :ave: shenmue)esistono le faq di traduzione ;)
PS il link da te inserito non è valido ;)
Per Pralina
che te frega ci sta tanta gente che ha appena cominciato!! ;)
a proprio questo serve il 3d per avere delle risposte ;)
c'è gente molto competente.. come me :stordita: :Prrr:
PS il link da te inserito non è valido ;)
Perkè non funzia o perkè va contro il regolamento? (l'ho letto ma non mi pare di infrangere qualke regola)
Sapete come mai hanno annullato burnout revenge per GC ?
Sarebbe stata la mia KA per prendere il GC :P
BILLY911
25-10-2005, 12:39
Perkè non funzia o perkè va contro il regolamento? (l'ho letto ma non mi pare di infrangere qualke regola)
non hai infranto nessun regolamento ;)
non funziona il link almeno a me con il firefox mi da un errore :( "referer link error"
Copia il link e incolla in una nuova finestra, funziona ;)
In qualsiasi caso eccolo qua
OvErClOck82
25-10-2005, 12:45
è una console immortale
Hai provato Final Fantasy Crystal Chronicles?e Paper Mario?Sono tutti e due in ita ;)
paper mario l'ho finito co un mio amico; SPETTACOLARE :eek:
FF com'è ?
strano con Firefox/1.0.7 funzia con IE no... :cry: :muro: (forse xkè è un file .txt :confused: )
cmq è il penultimo link di sta pagina http://www.gamefaqs.com/console/gamecube/game/922146.html
Sapete come mai hanno annullato burnout revenge per GC ?
ke io sappia non è stato mai annunciato x gamecube(si sono fermati al 2 sulla console Nintendo)
strano con Firefox/1.0.7 funzia con IE no... :cry: :muro: (forse xkè è un file .txt :confused: )
cmq è il penultimo link di sta pagina http://www.gamefaqs.com/console/gamecube/game/922146.html
Beh ho postato direttamente il txt zippato 1 pagina fa
ke io sappia non è stato mai annunciato x gamecube(si sono fermati al 2 sulla console Nintendo)
:muro: :muro: :muro:
mbreveglieri
26-10-2005, 09:03
anch'io gamecubista e diessista diciamo nintendomaniaco in generale :oink:
Presente :O : Zelda : WW, Wave Racer e Starwars Rogue Squadron 2 : Rogue Leader.
ps. ho ancora lo Snes nell'armadio, coi i pad distrutti :cry: :D
ps. ho ancora lo Snes nell'armadio, coi i pad distrutti :cry: :D
Come hai fatto a distruggere i pad del snes? :bsod:
pensa ke i pad del mio nes (e il nes stesso) funzionano ancora alla grande dopo 20 anni di onorato e tutt'ora attivo servizio :yeah:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.