PDA

View Full Version : Gamecubisti 'ando state?

Pagine : 1 [2] 3

pralina
04-12-2004, 11:41
Originariamente inviato da kool!
se guardi più in alto ho editato il post argomentando un po' di più la mia risposta :)

l'unica differenza tra i player's choiche e le versioni a prezzo pieno sono nella copertina (c'è un riquadro argento intorno) e nel colore della confezione che è argento invece che nera ;)

p.s.: ho visto che sei di milano...forse adesso riprovo a organizzare un raduno nintendoso a milano...se riesco a mettere in piedi la cosa ti faccio un fischio ;)

Grazie per le delucidazioni. effettivamente, guardando i trailers di def jam fan vedere spesso le mosse da wrestling... Però come grafica sembra meritare parecchio.
Per quanto riguarda i player choiche non cambia assolutamente niente quindi... (per me l'importante è che il gioco sia tale e quale all'originale...poi della copertina chi se ne frega! :D)

Per quanto riguarda il raduno :) grazie!

Rez
05-12-2004, 10:04
Uè ci sono anch'io :D

ho tutte le console..ma le preferite sono prodotte da Nintendo :p
i giochi prodotti da nintendo e per nintendo hanno un qualcosa di speciale..che nella maggior parte dei casi nelle altre console sono rari!!! ;)

vergio
05-12-2004, 10:31
Ci sto anche io

NGC, PS2, DREAMCART

Ciao

Athlon 64 3000+
05-12-2004, 12:58
C'è qualcuno che mi saprebbe dire se Rogue Aquadron III:Rebel Strike da Play.com è multilingua?

Killian
05-12-2004, 19:55
oggi ridendo e scherzando mi sono comprato in anticipo il mio regalo di Natale: Donkey Konga:oink:

Solo che dopo averlo provato con un paio di canzoni per vedere se funzionava il tutto ho dovuto rimetterlo via, tra una decina di giorni ho un esame e quindi è meglio che non gioco troppo, ma dopo averlo fatto bongate rulez :cool:

repietra
05-12-2004, 23:59
Originariamente inviato da Athlon 64 3000+
C'è qualcuno che mi saprebbe dire se Rogue Aquadron III:Rebel Strike da Play.com è multilingua?
Scusami ma su Paly quel gioco è esaurito da un pezzo...
Comunque basta che qualcuno che ha la versione italiana controlli che il gioco sia multilingua...
Io purtroppo non ce l'ho....

pralina
26-12-2004, 22:21
[QUOTE]Originariamente inviato da kool!
non c'è di che ;)

se il wrestling non ti fa impazzire forse non è l'acquisto giusto :)

se sei alla ricerca di un picchiaduro per gc buttati su soul calibur 2 (qui trovi la mia recensione (http://www.gamescenter.sm/recensione.php?id_r=257&pl=GameCube) :D) , adesso lo trovi anche in versione player's choice ;)

Approfitto del post per ringraziare kool! per avermi consigliato Soul Calibur II è troppo bello! Mi è stato regalato proprio per Natale e ci sto passando le ore!!! :D:D:D

Una sola domanda: c'è il modo di creare due profili nella modalità "maestro d'armi"?? Perchè ci vorrebbe giocare anche mio fratello ma con un suo profilo...ma io non riesco a farlo...magari non è possibile...:(
Cmq ambientazioni troppo belle... La modalità "normale" ...è un pò troppo facile...o sbaglio? Li secco troppo in fretta...è una mia impressione?? Cmq ho provveduto ad alzare la difficoltà :D.

Ancora grazie!
(sono pronta ad accettare consigli su altri "giochi assolutamente da avere" per questa console!:) Oltre a Zelda e Metroid Prime che già possiedo)

Rez
26-12-2004, 23:27
Originariamente inviato da pralina

(sono pronta ad accettare consigli su altri "giochi assolutamente da avere" per questa console!:) Oltre a Zelda e Metroid Prime che già possiedo)
Mario Kart è da panico :D
se poi si è in 2 o + la cosa diventa contagiosa :D

pralina
27-12-2004, 00:09
Originariamente inviato da Rez
Mario Kart è da panico :D
se poi si è in 2 o + la cosa diventa contagiosa :D

Dirò la verità...l'avevo già addocchiato!!! :D Ho visto i trailers! La speranza è che cali un pò di prezzo... 47 eurozzi son tanti... :(

Athlon 64 3000+
27-12-2004, 08:22
Io Mario Kart lo ho preso parecchi mesi fa è lo avevo trovato per caso usato è lo ho pagati sui 30 euro.
In questo mese ho anche preso Dragon Ball Z:Budokay e Metroid Prime
2:Echoes preso su play.com e sono tutte e due molti belli,specialmente
il secondo.

AnonimoVeneziano
27-12-2004, 09:44
Devo sbrigarmi a finire MP1 che voglio prendere il 2

All' Auchan (dalle mie parti) sono arrivati un sacco di giochi a 29€ tra i quali Zelda:TWW

Inoltre al Globo fanno una promozione . Tu gli dai 2 giochi che vuoi (anche di quelli da 5 euro in offerta) e ti prendi un gioco appena uscito ad un prezzo di favore .

Ci sarà da divertirsi :p

Ciao

pralina
27-12-2004, 10:11
Io Mario Kart lo ho preso parecchi mesi fa è lo avevo trovato per caso usato è lo ho pagati sui 30 euro.
In questo mese ho anche preso Dragon Ball Z:Budokay e Metroid Prime
2:Echoes preso su play.com e sono tutte e due molti belli,specialmente
il secondo.

beh...magari lo cerco su ebay... Metroid è veramente un spettacolo di gioco! :D

Clauser
27-12-2004, 15:09
pikmin 2 ragazzi, pikmin 2 ;)

Killian
27-12-2004, 18:11
Originariamente inviato da Clauser
pikmin 2 ragazzi, pikmin 2 ;)

qualche giorno fa mi sono preso F-Zero GX a 30 euro e Pikmin a 20, entrambi con copertina NON player's choice :oink:

Anche se per ora Pikmin praticamente non l'ho proprio guardato, mi sono fiondato prima su F-Zero :cool:

Clauser
27-12-2004, 20:11
Originariamente inviato da Killian
qualche giorno fa mi sono preso F-Zero GX a 30 euro e Pikmin a 20, entrambi con copertina NON player's choice :oink:

Anche se per ora Pikmin praticamente non l'ho proprio guardato, mi sono fiondato prima su F-Zero :cool:

fzero l'ho preso anch'io da poco in versione budget! Molto molto bello, giocabilità al pari di quella per n64 (quindi ottima) e straveloce!

M4st3r
27-12-2004, 23:19
fzero l'ho preso anch'io da poco in versione budget! Molto molto bello, giocabilità al pari di quella per n64 (quindi ottima) e straveloce!
Spammo troppo se dico che ne ho 2 sigillati in vendita su ebay (attualmente a circa 15€) in edizione non player's choice :D ? Cliccate sulla mia sign se siete interessati :sofico:

E' un gioco che merita davvero l'acquisto cmq ;)

NamelessONE
28-12-2004, 20:01
L'ho comprato oggi ! la versione METROID PACK!!! PROPRIO QUELLO CHE VOLEVO!!!

Oddio che emozione, dopo tanti altri una altra console nintendo :D l'ultima era stato il Nintendo 64 che non mi ha però poi tanto soddisfatto...

Ma Metroid Prime è eccezionale!!! E non vedo l'ora di mettere le mani su WWE Day Of Reckoning !!!

Sto solo rosicando perchè non ho preso la memory card O_O e non posso salvare =_= per cui niente nottata a metroid :cry: !!

Piuttosto..sapete dirmi a quanto le posso trovare le memory card, originali e anche quelle compatibili?

Fabbro76
28-12-2004, 20:18
Ragazzi vi prego! E' periodo di feste e ho un pò di soldini da parte. Volevo prendere un gioco per GC che però davvero meriti.
Su quale dovrei buttarmi? O magari tra quelli che non ho QUALE dovrei ASSOLUTAMENTE avere (e perchè?)

Questi sono quelli attualmente posseduti:

Zelda:"The Wind Waker" Collector Edition
Metroid Prime
Resident Evil Zero
Resident Evil Rebith
Super Mario Sunshine
Super Smash Bross Melee
Mario Party 4
Mario Party 5
Mario Kart Double Dash
Sonic Adventure DX
Sonic Adventure 2 Battle
Viewtiful Joe
Liugi's Mansion
Starfox Adventures
Eternal Darkness
Star Wars Rogue Squadron II
Star Wars Rogue Squadron III
Beach Spikers
Metal Gear Solid The Twin Snakes
FZero GX
Sky Of Arcadia Legend

E adesso che piglio?

Mario Golf?
Pikmin 1 e/o 2?
Paper Mario?
Metroid2?

:confused:

giagiu
28-12-2004, 20:21
@Fabbro76

Mario Golf? *
Pikmin 1 e/o 2? **
Paper Mario? ****
Metroid2? ***

;)

Fabbro76
28-12-2004, 20:23
Giagiu scusa ma non "colgo" il tuo parametro di scelta :confused: :)

Eventualmente potresti anche "giustificarmi" il criterio (cioè il perchè della scelta) se non chiedo troppo ovviamente ;)

Clauser
28-12-2004, 20:50
assolutamente pikmin 1 e 2. Sono dei gioconi!

Bi0
28-12-2004, 20:51
aggiungetemi pure, game cube rulez ;)

Fabbro76
28-12-2004, 21:02
assolutamente pikmin 1 e 2. Sono dei gioconi!

Ma di cosa trattano esattamente? Non sono mai riuscito a capirlo.

Una cosa: ma paper mario 2 ma di che parla?

Clauser
28-12-2004, 21:07
Originariamente inviato da Fabbro76
Ma di cosa trattano esattamente? Non sono mai riuscito a capirlo.

Una cosa: ma paper mario 2 ma di che parla?

per pikmin prova a leggere qua (http://www.nintendoclub.it/gamecube/recensioni/pikmin.htm)

o

qua (http://www.nintendoclub.it/gamecube/recensioni/pikmin_b.htm)

paper mario 2 è un gioco di ruolo con un sacco di genialate!

kool!
28-12-2004, 23:02
Ragazzi vi prego! E' periodo di feste e ho un pò di soldini da parte. Volevo prendere un gioco per GC che però davvero meriti.
Su quale dovrei buttarmi? O magari tra quelli che non ho QUALE dovrei ASSOLUTAMENTE avere (e perchè?)

Questi sono quelli attualmente posseduti:

Zelda:"The Wind Waker" Collector Edition
Metroid Prime
Resident Evil Zero
Resident Evil Rebith
Super Mario Sunshine
Super Smash Bross Melee
Mario Party 4
Mario Party 5
Mario Kart Double Dash
Sonic Adventure DX
Sonic Adventure 2 Battle
Viewtiful Joe
Liugi's Mansion
Starfox Adventures
Eternal Darkness
Star Wars Rogue Squadron II
Star Wars Rogue Squadron III
Beach Spikers
Metal Gear Solid The Twin Snakes
FZero GX
Sky Of Arcadia Legend

E adesso che piglio?

Mario Golf?
Pikmin 1 e/o 2?
Paper Mario?
Metroid2?

uhm...a occhio e croce ti direi echoes (se ti è piaciuto il prime) e peipa mario (i two cents di nintendo sugli rpg)...pikmin 2 è un po' particolare: o lo ami o lo odi...

Maxcorrads
29-12-2004, 09:31
Presente, ho il cubo pure io:p ;)

Kaesar
29-12-2004, 13:41
E' USCITO DA POCO SUPER ROBOT WARS GC!!!!!!!!!!!!!!!!!

Che bello, mi dovrebbe arrivare a giorni !!!!!

:D :D :D :D :D :D :D

Fabbro76
29-12-2004, 19:12
uhm...a occhio e croce ti direi echoes (se ti è piaciuto il prime)

Piacere mi è piaciuto...ma anche l'ho abbandonato perchè mi perdevo e non sapevo dove andare....troppo complicato.....magari il 2 è anche peggio!

e peipa mario (i two cents di nintendo sugli rpg)...

Ma di cosa parla? E' a scorrimento? Insomma cosa e'?

pikmin 2 è un po' particolare: o lo ami o lo odi...

Non sarà mica come lemmings? Il genere non dovrebbe piacermi però dovrei prima vederlo in action....

AnonimoVeneziano
29-12-2004, 19:18
Piacere mi è piaciuto...ma anche l'ho abbandonato perchè mi perdevo e non sapevo dove andare....troppo complicato.....magari il 2 è anche peggio!

Lol :D

Ciao

Fabbro76
29-12-2004, 19:25

E' colpa mia che anche usando la mappa mi "inceppavo"? Eppure da quello che sò anche altre persone che conosco (pure sul forum) hanno dato forfait perchè alla fine si cadeva sempre in un punto "morto" ......

Cosa ho detto di così buffo? :confused:

Dax
29-12-2004, 19:56
Originariamente inviato da NamelessONE
Piuttosto..sapete dirmi a quanto le posso trovare le memory card, originali e anche quelle compatibili?

Io ho comprato da Play la memory Datel da 128 Mb a 28.99 euro.
Per ora funziona perfettamente.

ciao

NamelessONE
29-12-2004, 22:30
io è tutta oggi che giro!!! sono statoi in 8 negozzi e nessuno aveva le maledette memory card! O_O

e pensare che io volevo anche comprare il cavo per i 60hz =_= !!!

davvero ho girato tutta roma che scandalo! alla fine le ho trovate in una specie di supermercato =_= !

bè se conoscete qualche negozio qui a roma fornito piemmate pure :P !

kool!
29-12-2004, 22:46
Originariamente inviato da NamelessONE
io è tutta oggi che giro!!! sono statoi in 8 negozzi e nessuno aveva le maledette memory card! O_O

e pensare che io volevo anche comprare il cavo per i 60hz =_= !!!

davvero ho girato tutta roma che scandalo! alla fine le ho trovate in una specie di supermercato =_= !

bè se conoscete qualche negozio qui a roma fornito piemmate pure :P !

per i 60 Hz va bene anche il composito (i tre jack giallo rosso e bianco) a differenza di quello che dice il manuale nintendo, ma con un cavo rgb avrai comunque un sensibile miglioramento della qualità dell'immagine ;)

Kieruki
30-12-2004, 19:30
i'm here Cubo forever pero' prima il pc ;)

PS METROID non ha paragoni sia il primo che l'ultimo appena uscito

DA PAURA:eek:

Fabbro76
30-12-2004, 19:37
Originariamente inviato da Kieruki
i'm here Cubo forever pero' prima il pc ;)

PS METROID non ha paragoni sia il primo che l'ultimo appena uscito

DA PAURA:eek:

Ma il secondo merita veramente quel che costa? Mi piacerebbe parecchio prenderlo però pensando che al primo mi sono impantanato......la cosa mi scoraggia un pò!!!

P.s. Volevo sapere una cosa: va bene che il GC è una consolle un pò "particolare" (in senso di parco giochi) però mi piacerebbe vederlo sfruttato in modo tosto.....non so....ma pensare di avere un gioco oltre che originale alla "nintendo" sia anche POTENTE graficamente mi galvanizza.....
E fino ad ora non è che ce ne siano molti di titoli in grado di far mostrare i muscoli al Cubus...(almeno credo)

Perciò vi chiedo....Echoes la spreme a dovere oppure no?

Ermenegildino
30-12-2004, 20:15
Echoes lo spreme credo fino ai limiti, certo c'e' ancora qualcosina da sfruttare ma credo che sia l'unico gioco del parco software del Cubo che sfrutti l'hardware nintendo cosi'....

repietra
31-12-2004, 19:28
Ma il secondo merita veramente quel che costa? Mi piacerebbe parecchio prenderlo però pensando che al primo mi sono impantanato......la cosa mi scoraggia un pò!!!

P.s. Volevo sapere una cosa: va bene che il GC è una consolle un pò "particolare" (in senso di parco giochi) però mi piacerebbe vederlo sfruttato in modo tosto.....non so....ma pensare di avere un gioco oltre che originale alla "nintendo" sia anche POTENTE graficamente mi galvanizza.....
E fino ad ora non è che ce ne siano molti di titoli in grado di far mostrare i muscoli al Cubus...(almeno credo)

Perciò vi chiedo....Echoes la spreme a dovere oppure no?
Ti consiglio di aspettare il 18 Marzo per Resident Evil 4 Pal
e poi il Nuovo Zelda... con questi 2 giochi si toccheranno i limiti del Gamecube...

RedSky
01-01-2005, 07:48
ragazzi Mario Sunshine com'è?

di giochi per GC nn sò proprio nulla zero ^_^!

ho regalato il cubo alla mia bella, ma mi sento veramente disorientato sui titoli.

Ho preso il Mario Kart Double Dash Pack & un giochino in offerta "Bomberman Generation" carini.

Ma vorrei prendere un MARIO alla MARIO 64 per Nintendo 64! porca paletta trovo solo Mario in versione Golf, Party, Kart.
Mario Sunshine mi pare di capire che sia quello che fà per me ma ce ne sono altri di capitoli di mario del genere?

e titoli per il multiplaye da non perdere?

è come se avessi comprato la mia prima console...nel mondo nintendo mi ero fermato al Nes 8 bit con Mario Bros & Duck Hunt pack ^_^!

mi scuso in anticipo se avessi fatto domande fatte e strafatte :rolleyes:

Ermenegildino
01-01-2005, 17:08
Mario Sunshine e' l'unico erede per ora di MArio 64 per nintendo 64...sul genere piattaforma sono usciti di carini anche Sonic Heroes e Billy Hatcher. Che dire bello Mario, una persona a cui piace il genere lo gradira' sicuramente, e' curato graficamente ed e' sufficentemente vario da farti dire "Masi gico ad un altro livello...". Certe cose cmq sono davvero impossibili, io per esempio mi sono arreso....

znick
02-01-2005, 00:35
scusate non avevo visto il thread :p

mi ci metto anche io... ho il cubo solo da un mese e ora mi sto chiedendo perchè ho aspettato tanto prima di prenderlo...

per ora ho solo 4 giochi, e sono anche troppi per il tempo che ho di giocarci.
Quando posso cerco di portare avanti la mia partita a Mario Sunshine. Gli altri titoli che ho sono Zelda (collector's edition), Donkey Konga e Soul Calibour 2...

ho anche una ps2 ma adoro i giochi Nintendo...

RedSky
02-01-2005, 06:57
sarà assurdo ma su 1000000 centri commerciali che ho in zona ...nn ce n'è uno che abbia + dei soliti 4/5 giochi per GC :cry:

poi ho scoperto che i Carrefour nn hanno neanche GC :muro:

questa è bella ^_^! voglio proprio vedere dove vado a pescarli i giochi GC ora :cry:

M4st3r
02-01-2005, 09:17
eBay è un buon posto :)

Killian
02-01-2005, 14:16
Originariamente inviato da RedSky
sarà assurdo ma su 1000000 centri commerciali che ho in zona ...nn ce n'è uno che abbia + dei soliti 4/5 giochi per GC :cry:

poi ho scoperto che i Carrefour nn hanno neanche GC :muro:

questa è bella ^_^! voglio proprio vedere dove vado a pescarli i giochi GC ora :cry:

l'unica è comprare on-line, ci sono negozi italiani che permettono di pagare in contrassegno e negozi stranieri che però richiedono la carta di credito.

In zona da me ho dei negozi che hanno qualcosina per GameCube, ma o i giochi sono pochi o hanno prezzi assurdi (o entrambe le cose).

Poi ci sono delle eccezioni, come Donkey Konga pagato circa 45 euro al Carrefour.

sewe
02-01-2005, 15:07
Altro cubista a rapporto!

E giusto oggi ho finito Metroid prime, un vero capolavoro!

Ho appena preso il 2, speriamo sia uguale come spessore.

Poi dovrei prendere un altro gioco ma sono indeciso....

Pikmin?
Super monkeyball?
Viewtiful Joe ?
TimeSplitters 2 ?

boh :)

RedSky
03-01-2005, 08:53
preso Mario Sunshine...

...sbavavo per Mario 64...e il Sunshine è un pò diverso all'inizio ma promette benone!

nn sò se m'han truffato ma l'ho pagato €27,90 ma ne valeva la pena!

Consigli per cavi scart RGB nn originali?

et_1975
03-01-2005, 11:04
anche io game cube

e xbox e ps2...

e pc!

seiya84
03-01-2005, 11:15
Eccomi!!!!
scusate ma sono appena iscritto quindi nn potevo esserci prima!!!
i miei giochi??? eccoli:

Metroid prime
Super Mario Sunshine
ISS 2
Mondiali Fifa 2002 (sinceramente di questo un poco me ne vergogno)
Luigi's Mansion
Starfox Adventures
Resident Evil Zero
Resident Evil
Mario Party 4
Sonic Adventure 2 battle
Westlemania x8
Eternal Darknes
Tony Hawk's pro Skater 4
Star wars: Bounter Hounter
Spider-man
Metal Gear Solid:the Twin snake
Warioworld

Fabbro76
03-01-2005, 12:09
Originariamente inviato da repietra
Ti consiglio di aspettare il 18 Marzo per Resident Evil 4 Pal
e poi il Nuovo Zelda... con questi 2 giochi si toccheranno i limiti del Gamecube...

Appunto...come non detto ...mi sa che aspetto i nuovi due titolozzi ed intanto mi fiondo a finire HALO2 per la X e KillZone per PS2 :D

almus!
03-01-2005, 12:12
io sto per vendermi il cubo.
finisco zelda e poi bye bye.
posso permettermi solo una console (sto per avere un figlio...)
e preferisco di gran lunga la xbox. infatti, metroid non mi è piaciuto, e il titolo che + mi haesaltato è stato prince of persia che è anche disponibile per la x.

ottima console, non c'è che dire...però, essendo costretto a scegliere
:rolleyes:

pandyno
03-01-2005, 17:40
Eccomi qua, acquistato insieme a metroid prime e il suo seguito: non potevo perdermi questi due grandi giochi dopo aver amato tutti i capitoli precedenti compresi quelli del gba

Ho girato tutta Perugia per rimediare una normalissima prolunga joypad, l' ho dovuta ordinare via internet.

Rez
03-01-2005, 18:04
Originariamente inviato da pandyno

Ho girato tutta Perugia per rimediare una normalissima prolunga joypad, l' ho dovuta ordinare via internet.
siete messi male da quelle parti :D
:sofico: :asd:

Killian
03-01-2005, 18:10
Originariamente inviato da almus!
io sto per vendermi il cubo.
finisco zelda e poi bye bye.
posso permettermi solo una console (sto per avere un figlio...)
e preferisco di gran lunga la xbox. infatti, metroid non mi è piaciuto, e il titolo che + mi haesaltato è stato prince of persia che è anche disponibile per la x.

ottima console, non c'è che dire...però, essendo costretto a scegliere
:rolleyes:

se come immagino entrambe le console sono già in tuo possesso, perchè dici che non riusciresti a mantenerle? :confused:

Quando vorrai comprarti un gioco, di volta in volta potrai scegliere di prenderlo per GameCube o per X-Box, non è che ogni volta devi per forza prendere 2 giochi alla volta, uno per ogni console.

Finchè dici che preferisci la X ok, i gusti non si discutono, però non capisco il fatto di non potersele permettere entrambe.

almus!
03-01-2005, 19:03
se come immagino entrambe le console sono già in tuo possesso, perchè dici che non riusciresti a mantenerle? :confused:

Quando vorrai comprarti un gioco, di volta in volta potrai scegliere di prenderlo per GameCube o per X-Box, non è che ogni volta devi per forza prendere 2 giochi alla volta, uno per ogni console.

Finchè dici che preferisci la X ok, i gusti non si discutono, però non capisco il fatto di non potersele permettere entrambe.

hai ragione. ho sbagliato verbo.
diciamo che preferirei prendere un gioco ogni tanto e avere solo una console DOVREBBE essere sufficiente a rigor di norma....
inoltre mi creerebbe meno problemi con mia moglie (detto tra noi..tra un pò mi caccia di casa...) :D

znick
04-01-2005, 17:55
ehi ma il creatore di questo topic c'è ancora? perchè mancano gli aggiornamenti sulla comunity!!
oltre a me ci sono anche altri da aggiungere

cesko
04-01-2005, 20:50
ho aggiornato.. mi spiace ma non posso controllare il topic ogni 2 ore, per cui abbiate un attimo di pazienza, tutti saranno aggiunti a loro tempo :p

Rez
04-01-2005, 21:15
Originariamente inviato da cesko
ho aggiornato.. mi spiace ma non posso controllare il topic ogni 2 ore, per cui abbiate un attimo di pazienza, tutti saranno aggiunti a loro tempo :p

tù sì pazz :D

sslazio
05-01-2005, 09:26
penso che il cubetto lo terrò anche quando non verranno più prodotti giochi così come ho fatto con il mitico dreamcast, con cui peraltro devo ancora finire alcuni giochi che ho lasciato in sospeso.
Non vedo l'ora di mettere le mani su Metroid 2 e RE4 :D

el rifle
12-01-2005, 13:40
presente.NINTENDO=VIDEOGAMES:O

Pang
12-01-2005, 14:08
Originariamente inviato da sslazio
penso che il cubetto lo terrò anche quando non verranno più prodotti giochi così come ho fatto con il mitico dreamcast, con cui peraltro devo ancora finire alcuni giochi che ho lasciato in sospeso.
Non vedo l'ora di mettere le mani su Metroid 2 e RE4 :D

Anch'io, peccato che tempo addietro mi disfai per quattro lire del dreamcast:( . Sto ancora piangendo:( . Dato che una console si giudica per il software che essa dispone, penso che le migliori console a 128 bit mai prodotte siano state Gamecube e Dreamcast.
A proposito di Gamecube, l'altro giorno riflettevo sul fatto che quasi ogni console prodotta dalla nintendo ha portato con se delle innovazioni hardware direi fondamentali per il mondo dei videogiochi: la croce direzionale sul pad del Nes, i tasti L e R sullo Snes, il direzionale analogico sull'N64, l'apertura a conchiglia sul game boy advance sp, e ora il doppio display e il touchscreen sul Nintendo DS. Secondo voi quale sarà la grande innovazione della futura console da casa della grande N?

Ciao
:)

el rifle
12-01-2005, 16:08
penso che le migliori console a 128 bit mai prodotte siano state Gamecube e Dreamcast.
[/QUOTE]

e le più sottovalutate aggiungerei

Athlon 64 3000+
12-01-2005, 16:49
Io non vedo l'ora che esca in Europa RE4 e se su Play.com sarà multilingua come gli altri RE allora la prendero da loro risparmiando parecchio.
Altro titolo che mi interessa precchio e Soul Calibur II

pralina
12-01-2005, 17:42
Io non vedo l'ora che esca in Europa RE4 e se su Play.com sarà multilingua come gli altri RE allora la prendero da loro risparmiando parecchio.
Altro titolo che mi interessa precchio e Soul Calibur II

Soul Calibur II è fantastico!! Ci passo le sere a picchiare mio fratello e il mio fidanzato!! :asd: :asd:

AtuttaBIRRA!
13-01-2005, 10:40
non mi ero mai accorto di sto 3D...prego aggiungetemi alla lista ;)

sono in fase di VENDITA TOTALE :D (a proposito pvitizzatemi se vi interessa qualche titolo)

tranquilli, il cubo lo tengo...a breve avrò Paper Mario da spolpare :p

Di@bo[_Nik
13-01-2005, 12:52
ho un codice di animal crossing che mi avanza, da utilizzare sul sito nintendo, qualcuno ha voglia di scambiare? :)

ciauz

RedSky
13-01-2005, 13:24
Originariamente inviato da Di@bo[_Nik
ho un codice di animal crossing che mi avanza, da utilizzare sul sito nintendo, qualcuno ha voglia di scambiare? :)

ciauz

scambiare con cosa?

Di@bo[_Nik
13-01-2005, 13:32
scambiare con cosa?

non so dimmi tu che codici hai :)

ciauz

RedSky
13-01-2005, 13:40
Originariamente inviato da Di@bo[_Nik
non so dimmi tu che codici hai :)

ciauz

Mmmm originali ho Bomberman Generation, Mario Kart Double Dash e Mario Sunshine

Di@bo[_Nik
13-01-2005, 13:44
Mmmm originali ho Bomberman Generation

questo mi manca, è da 250 stelle normale, vero? hai per caso msn? :)

ciauz

AtuttaBIRRA!
13-01-2005, 20:03
visto che alcuni mi hanno pvtizzato posto qui il link al 3d dove vendo i giochi del cubo

http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&postid=7048800#post7048800

;)

Pang
13-01-2005, 20:32
Ragazzi io ho un codice del cubo che mi avanza, non è che qualcuno lo vuole?

el rifle
13-01-2005, 20:51
qualcuno sa dove posso trovare una guida per paper mario?Mi sono bloccato nell'albero dei fufini:muro:

kool!
13-01-2005, 23:18
Originariamente inviato da Rez
tù sì pazz :D

:eek:

Mav80
14-01-2005, 14:20
Eccomi!!!!!:D :D :D
Da 3 ore circa Gamecubista pure io!!Sono felicissimo di averlo preso,erano mesi che giocavo su quello di un mio amico...ne volevo uno tutto mio!:D :sofico:
I giochi manco li metto perchè ho solo mario kart in bundle col cubo platinum però in giornata vado a prendere mario sunshine e forse se lo trovo usato anche soul calibur 2 e poi nel futuro si vedrà....sicuramente nnvedo l'ora che esca resident evil 4 :eek: :sbav: :sbav:

RedSky
14-01-2005, 14:23
Originariamente inviato da Mav80
Eccomi!!!!!:D :D :D
Da 3 ore circa Gamecubista pure io!!Sono felicissimo di averlo preso,erano mesi che giocavo su quello di un mio amico...ne volevo uno tutto mio!:D :sofico:
I giochi manco li metto perchè ho solo mario kart in bundle col cubo platinum però in giornata vado a prendere mario sunshine e forse se lo trovo usato anche soul calibur 2 e poi nel futuro si vedrà....sicuramente nnvedo l'ora che esca resident evil 4 :eek: :sbav: :sbav:

ehehehheeh

stessa ho fatto io °_°

Preso Mario Kart Double Dash Pack col cubo platino...e son corso a cercare Mario Sunshine.... :D sto cercando ancora come un dannato WARIO WORLD mammaaaa mia che fatica! nn lo trovo da nessuna parte!

cmq....ti consiglio di prendere il cavo RGB il prima possibile...fà veramente schifo giocare col cubo e il cavo AV :cry:

Mav80
14-01-2005, 14:51
ehehehheeh

stessa ho fatto io °_°

Preso Mario Kart Double Dash Pack col cubo platino...e son corso a cercare Mario Sunshine.... :D sto cercando ancora come un dannato WARIO WORLD mammaaaa mia che fatica! nn lo trovo da nessuna parte!

cmq....ti consiglio di prendere il cavo RGB il prima possibile...fà veramente schifo giocare col cubo e il cavo AV :cry:

rgb è quello per l'uscita in digitale?ma cambia molto??Mi dici cosa costa già che ci sei?
Bello Mario Sunshine?:D

RedSky
14-01-2005, 15:01
nein rgb è quello rgb all'uscita analogica...l'uscita digitale che vedi dietro al cubo serve per attaccarci il mini lcd per giocare senza tv :D oppure attaccarci il cavo vga per andare diretto a uno schermo lcd o crt :)

mario sunshine è estramamente irritante in alcuni punti ehehehhehehehe però è fantastico a mio avviso! me gusta mucho :cool:

se qualcuno ha opinioni su Wario World mi faccia sapere ho visto diversi video è sembra stratosferico...alla Sunshine ma come piace a me....meno frutta e stelline in giro + mazzate :D

Mav80
14-01-2005, 15:05
nein rgb è quello rgb all'uscita analogica...l'uscita digitale che vedi dietro al cubo serve per attaccarci il mini lcd per giocare senza tv :D oppure attaccarci il cavo vga per andare diretto a uno schermo lcd o crt :)

mario sunshine è estramamente irritante in alcuni punti ehehehhehehehe però è fantastico a mio avviso! me gusta mucho :cool:

se qualcuno ha opinioni su Wario World mi faccia sapere ho visto diversi video è sembra stratosferico...alla Sunshine ma come piace a me....meno frutta e stelline in giro + mazzate :D

Quindi va nella stessa uscita dietro al cubo dove c'è il cavo A/V giusto?Scusa ma lo appena preso e l'ho guardato di sfuggita perchè sono dovuto tornare al lavoro,quindi nn ne so molto....te lo richiedo perchè ho editato...sai cosa costa?migliora di molto l'immagine?in che termini migliora esattamente?vale la pena su una tv che nn tiene i 60hz di refresh...è grossa ma un pò vecchiotta la mia e devo tenerla a 50hz :( :(

RedSky
14-01-2005, 15:19
migliora mmmmmmmmmmm DI BRUTTTOOOOOO! compralo compatibile nn originale come ho fatto io cazzarola! l'ho pagato 29€ e lo trovi a 8.90 all'IPER! ed è UGUALE ne ha preso uno un mio amico.

Mav80
14-01-2005, 15:22
migliora mmmmmmmmmmm DI BRUTTTOOOOOO! compralo compatibile nn originale come ho fatto io cazzarola! l'ho pagato 29€ e lo trovi a 8.90 all'IPER! ed è UGUALE ne ha preso uno un mio amico.

Ma poi a compatibilità come siamo messi?

Pang
14-01-2005, 15:49
Io l'ho preso all'iper di piazzale accursio a milano a 9€, e devo dire che è stata la migliore spesa che ho fatto negli ultimi tempi. La grafica migliora tantissimo, soprattutto i colori acquistano una luminosità e una nitidezza incredibili:eek: . Provare per credere: giocate il livello di "lido raggiante" di mario sunshine col cavo composito normale prima è l'rgb poi: vi sembrerà un altro gioco!

kool!
15-01-2005, 15:37

lascia perdere wario world...c'è MOLTO altro da giocare su GC prima...dai una chance a luigi's mansion...è corto ma è un vero e proprio gioiellino ;)

kool!
15-01-2005, 15:40
Ma poi a compatibilità come siamo messi?

stai attento che ogni tanto i cavi rgb non originali più economici sono spacciati per rgb, ma sono dei semplici cavi compositi (per risparmiare non collegano tutti i piedini della presa scart all'interno) e quinid non comportano alcun migliorametno della qualità...

Mav80
17-01-2005, 13:16
Ragazzi qualcuno mi sa dire com'è Star Fox Adventures??
Perchè forse l'ho posso avere usato o player's choice e volevo sapere se è un buon acquisto!!
Grazie Cubisti!:D ;)

dorzo
17-01-2005, 13:18
Ragazzi qualcuno mi sa dire com'è Star Fox Adventures??
Perchè forse l'ho posso avere usato o player's choice e volevo sapere se è un buon acquisto!!
Grazie Cubisti!:D ;)

Secondo me non ne va la pena. Prenderei in considerazione anzi l'acquisto di Eternal Darkness.
Ciao

AtuttaBIRRA!
17-01-2005, 13:21
Originariamente inviato da dorzo
Secondo me non ne va la pena. Prenderei in considerazione anzi l'acquisto di Eternal Darkness.
Ciao

Ethernal Darkness è davveroun gran gioco, ma non è proprio lo stesso genere di Star Fox

Mav se lo trovi sui 20eur imho vale la pena alla grande! è un gran bel gioco, anche se un po' troppo lineare...

Ermenegildino
17-01-2005, 13:28
Per me i 30 euro player's choice Starfox Adventures li vale tutti....non e' un Zelda TWW ma e' cmq un ottima avventura..e poi c'e' la squadra Starfox!!

Dax
17-01-2005, 19:36
...dai una chance a luigi's mansion...è corto ma è un vero e proprio gioiellino ;)

Lo presi al lancio ma a quasi tre anni di distanza mi trovo ancora a fischiettare la musichetta! :D

Si direi che e' davvero un gioiellino. ;)

AtuttaBIRRA!
17-01-2005, 20:25
Cubisti: qual è il gioco che attendete con più trepidazione?

Io a dire il vero sono molto curioso di vedere come sarà Killer7...previsioni di uscita?

Ermenegildino
17-01-2005, 21:10
Io aspetto molto Killer 7 e il nuovo capitolo di Zelda. Killer 7 dovrebbe uscire a Maggio/giugno se nn ricordo male....

Mav80
18-01-2005, 08:35
Ieri sono andato per vedere di prendere Star Fox e alla fine ho preso Sega Soccer Slam :D :D
L'ho trovato in uno di quei cestoni di giochi del cubo a 14.45€ in un centro commerciale...mi sembrava un buon acquisto soprattutto perchè ne parlano bene e lo puntavo da tempo....il gioco è divertentissimo,sono molto contento dell'acquisto fatto,consigliato a chi ha la possibilità di giocarci con qualcuno in multi....;) ;)

AtuttaBIRRA!
18-01-2005, 08:35
Originariamente inviato da Ermenegildino
Io aspetto molto Killer 7 e il nuovo capitolo di Zelda. Killer 7 dovrebbe uscire a Maggio/giugno se nn ricordo male....

in Jappolandia o in Europa?

Ermenegildino
18-01-2005, 13:58
PAL se nn erro:cool:

AtuttaBIRRA!
18-01-2005, 13:59
PAL se nn erro:cool:

:eek: :eek: :eek: :cool:

Erra
18-01-2005, 22:37
Preso oggi resident evil 4... è uno spettacolo, veramente incredibile! :D

Mav80
19-01-2005, 15:13
Ragazzi qualcuno mi sa dire com'è X-men:Legends per il cubo?
Non confondetelo per il picchiaduro,io parlo dell'rpg!;)

marcos
19-01-2005, 18:08
Ragazzi qualcuno mi sa dire com'è X-men:Legends per il cubo?
Non confondetelo per il picchiaduro,io parlo dell'rpg!;)

Ho dato un'occhiata su gamespot, ed avendolo per Xbox posso solo dirti una cosa......

COMPRALO AL VOLOOOOOOOOOOOO.

Come genere è un'hack e slash, cioè niente combattimenti a turni ma in real time, ma c'è una buona dose di componentistica RPg, per cui ti assicuro che il titolo ne vale veramente la pena.

Io l'ho preso originale per cui testo in inglese, se avessi aspettato un pochetto...ma come si dice la fretta è cattiva consigliera.

Cmq veramente.....corri a comprarlo.

PS: Prova a dare un'occhiata alla RECENSIONE (http://www.gamespot.com/gamecube/rpg/xmenlegends/review.html)

Ermenegildino
19-01-2005, 18:25
Ho visto oggi RE4 in azione...mostruoso! Veramente un gioco graficamente eccelso!

Athlon 64 3000+
19-01-2005, 20:03
Io aspetto RE4 per il 18 marzo in versione Pal,Il nuovo Zelda,Mario128.
Sono molto Curioso di Killer 7.

marcos
19-01-2005, 22:36
Ho dato un'occhiata a questo Killer 7.

All'inizio non capivo di che gioco si trattasse, ma dopo aver dato un'occhiata agli screenshot su gamespot mi sono incuriosito e non poco.

Questo gioco è veramente "pazzesco", e questo è il termine che gli si addice di +, oltre ad essere un gioco a " se' ", un pò come lo era stato per ICO su PS2.

Per chi non lo conoscesse.....(Killer 7 intendo).... http://www.spaziogames.it/content2/preview/articolo.asp?id=1619&zona=cube

Mav80
20-01-2005, 07:58
Originariamente inviato da marcos
Ho dato un'occhiata su gamespot, ed avendolo per Xbox posso solo dirti una cosa......

COMPRALO AL VOLOOOOOOOOOOOO.

Come genere è un'hack e slash, cioè niente combattimenti a turni ma in real time, ma c'è una buona dose di componentistica RPg, per cui ti assicuro che il titolo ne vale veramente la pena.

Io l'ho preso originale per cui testo in inglese, se avessi aspettato un pochetto...ma come si dice la fretta è cattiva consigliera.

Cmq veramente.....corri a comprarlo.

PS: Prova a dare un'occhiata alla RECENSIONE (http://www.gamespot.com/gamecube/rpg/xmenlegends/review.html)

La recensione su gamespot l'avevo già letta e sapevo che era un bel gioco,xò io volevo avere un parere da qualcuno che ci aveva giocato...e tu me lo hai dato!grazie mille per i consigli provvederò ada acquistarlo al più presto! :)

AtuttaBIRRA!
20-01-2005, 08:28
Ho dato un'occhiata a questo Killer 7.

All'inizio non capivo di che gioco si trattasse, ma dopo aver dato un'occhiata agli screenshot su gamespot mi sono incuriosito e non poco.

Questo gioco è veramente "pazzesco", e questo è il termine che gli si addice di +, oltre ad essere un gioco a " se' ", un pò come lo era stato per ICO su PS2.

Per chi non lo conoscesse.....(Killer 7 intendo).... http://www.spaziogames.it/content2/preview/articolo.asp?id=1619&zona=cube

spettacolare!

bravo picciotto hai anche linkato il sito giusto :fiufiu: :D

marcos
20-01-2005, 09:55
Originariamente inviato da AtuttaBIRRA!
spettacolare!

bravo picciotto hai anche linkato il sito giusto :fiufiu: :D

EHEHHE....mi sono accorto solo ora!!!!:winner: :yeah:

Complimenti per l'articolo....

AtuttaBIRRA!
20-01-2005, 09:57
Complimenti per l'articolo....

è di un collega ;) uno dei + bravi a dire il vero :p

AtuttaBIRRA!
20-01-2005, 09:57
doppio :muro:

AtuttaBIRRA!
21-01-2005, 09:30
DOH :muro: ce la siamo gufata!

Inizialmente previsto in Nord America per il mese di Febbraio, Killer 7 di Capcom è stato rimandato su GameCube al prossimo 7 Giugno. Speriamo che questo ennesimo ritardo non abbia ripercussioni sulla data d'uscita europea del titolo, prevista tutt'ora per il 24 Giugno.

Mav80
21-01-2005, 10:13
DOH :muro: ce la siamo gufata!

Inizialmente previsto in Nord America per il mese di Febbraio, Killer 7 di Capcom è stato rimandato su GameCube al prossimo 7 Giugno. Speriamo che questo ennesimo ritardo non abbia ripercussioni sulla data d'uscita europea del titolo, prevista tutt'ora per il 24 Giugno.

:mc: :muro: :muro:

AnonimoVeneziano
21-01-2005, 15:14
Ciao ragazzi, sono indeciso , consigliatemi un games da prendere da Play.com :D

Mi volevo fare un regalo ed ero indeciso tra Pikmin 2 -- Fzero-GX o Metroid Prime 2 ( se avete altre idee prego! :D ).

Pikmin 2 so che è carino, ma qualcuno sa se su Play.com è in ITA? Fzero-GX mi hanno detto che è bello, ma non lo conosco bene . Di MP2 ormai so a memoria la trama a furia di leggere recensioni :D Ma sto ancora finendo il primo (voglio finirlo al 100%) e quindi mi scoccerebbe prendere il 2 prima di aver finito l'1 .

Consigliatemi :D (ovviamente se siete a conoscenza di un titolo by Play.com non in ITA tra questi ditemelo! )

Grazie

Ciao

EDIT : Ah, anche Zelda:TWW :P

Ri-Ciao

RedSky
21-01-2005, 15:24
se ci fosse, io prenderei WARIO WORLD....lo sto cercando disperatamente :cry: adoro quel tipo di platform :yeah:

AtuttaBIRRA!
21-01-2005, 15:49
Originariamente inviato da AnonimoVeneziano

Mi volevo fare un regalo ed ero indeciso tra Pikmin 2 -- Fzero-GX o Metroid Prime 2 ( se avete altre idee prego! :D ).

F-Zero è fighissimo...se poi ha la possibilità di giocare in + di uno sei a posto

Pikmin 2...beh io ho giocato l'1...molto carino...sicuramente riginale per il genere

Metroid...non ho giocato nemmeno l'1...a dire il vero non mi attira molto ma ho sentito solo commenti entusiasti...

pralina
21-01-2005, 15:56
Io ho sentito parlare molto bene di pikmin...ma che cos'ha di così particolare??

AtuttaBIRRA!
21-01-2005, 16:03
Io ho sentito parlare molto bene di pikmin...ma che cos'ha di così particolare??

scusa...hai mai visto uno strategico dove devi comandare un gruppo di animaletti strani, che ti aiutano a recuperare i pezzi della tua astronave che è andata distrutta? :D

pralina
21-01-2005, 16:12
scusa...hai mai visto uno strategico dove devi comandare un gruppo di animaletti strani, che ti aiutano a recuperare i pezzi della tua astronave che è andata distrutta? :D

:) dovrei vederlo in azione...dagli screenshot evidentemente non rende... Una cosa tipo lemmings insomma? A parte la "strategia".

AtuttaBIRRA!
21-01-2005, 18:34
:) dovrei vederlo in azione...dagli screenshot evidentemente non rende... Una cosa tipo lemmings insomma? A parte la "strategia".

uhm si...in 3d...e tu cmq impersoni quello che comanda i lemmings;)

AnonimoVeneziano
21-01-2005, 19:47
Ma quindi nessuno ha la matematica certezza che sia in ita?

Ciao

3jem
21-01-2005, 23:00
ragazzi ci sono anche io GC ntsc + psp

kool!
21-01-2005, 23:06

l'atmosfera...

fabianfolle
21-01-2005, 23:26
ma cosa sono i Codici Action Replay e come si usano

Mav80
24-01-2005, 08:00

Pikmin 2 so che è carino, ma qualcuno sa se su Play.com è in ITA? Fzero-GX mi hanno detto che è bello, ma non lo conosco bene . Di MP2 ormai so a memoria la trama a furia di leggere recensioni :D Ma sto ancora finendo il primo (voglio finirlo al 100%) e quindi mi scoccerebbe prendere il 2 prima di aver finito l'1 .

Consigliatemi :D (ovviamente se siete a conoscenza di un titolo by Play.com non in ITA tra questi ditemelo! )

Grazie

Ciao

EDIT : Ah, anche Zelda:TWW :P

Ri-Ciao

Zelda TWW l'ho preso sabato.....bellissimo,nn ho giocato tanto ma l'ho trovato veramente un bel gioco!Consigliato!;)

almus!
24-01-2005, 08:40
Zelda TWW l'ho preso sabato.....bellissimo,nn ho giocato tanto ma l'ho trovato veramente un bel gioco!Consigliato!;)

a me metroid non è piaciuto molto.
stupendo graficamente, ma ci si perde troppo spesso nelle mappe e trovare gli oggetti richiede MOLTA pazienza.
al momento ...IO... prenderei pikmin2.

AnonimoVeneziano
24-01-2005, 09:10
Alla fine ho preso Pikmin2 .

Metroid non l'ho preso perchè prima volevo finire l'1 .

Zelda lo prenderò un altra volta, ho bisogno di qualcosa con cui rilassarmi :D

Il pacchetto da Play.com è partito , devo solo aspettare che mi arriva :)

Ciao

Mav80
24-01-2005, 09:39

Metroid non l'ho preso perchè prima volevo finire l'1 .

Zelda lo prenderò un altra volta, ho bisogno di qualcosa con cui rilassarmi :D

Ciao

Dicci com'è quando lo provi!!:cool:

Seven!!!
24-01-2005, 10:29
:D Presente con XBOX e GC

MuGa
24-01-2005, 12:17
ps2 + xbox+gamecube +pc + game boy advance sp.....
come mi consideri?
;)

Seven!!!
24-01-2005, 12:31
Originariamente inviato da MuGa
ps2 + xbox+gamecube +pc + game boy advance sp.....
come mi consideri?
;)

Eclettico :D .

sslazio
24-01-2005, 13:47
io gli unici titoli cubetto che prenderò da qui a 6 mesi sono Metroid 2 e RE4.
Il resto dei giochi disponibili mi interessano come una puntata di Porta a Porta sulle gemelle Lecciso :D

Dax
24-01-2005, 18:59

Ciao

Dicci le tue impressioni e sopratutto se e' in italiano!

ciao

Fabbro76
24-01-2005, 19:16
Originariamente inviato da sslazio
io gli unici titoli cubetto che prenderò da qui a 6 mesi sono Metroid 2 e RE4.
Il resto dei giochi disponibili mi interessano come una puntata di Porta a Porta sulle gemelle Lecciso :D

Concordo. Cosa ne pensi di Pikmin 1/2 e Paper Mario2? Valgono secondo te oppure no?

AnonimoVeneziano
24-01-2005, 19:19
Concordo. Cosa ne pensi di Pikmin 1/2 e Paper Mario2? Valgono secondo te oppure no?

Io ho preso Pikmin 2 e mi deve arrivare nei prossimi giorni , da quello che ho letto e dai filmati che ho visto è fantastico o perlomeno , è il mio genere di strategico :D

Diciamo che è uno strategico un po' diverso

Ciao

marcos
24-01-2005, 21:14
Nintendiani di tutto il thread mi serve un vostro consiglio URGENTISSIMO.

Ho trovato e comprato da EBG@mes Animal Crossing usato a 39.90€.

Perchè questa urgenza????????

Dato che è un gioco molto particolare la ragazza mi ha detto che se non mi piace posso riportarglielo entro domani sera e scegliere altro per lo stesso importo....addirittura posso chessò prendere 2 titoli magari da 20€ l'uno..( ho già adocchiato Star Wars Rogue Leader: Rogue Squadron II a 9.90€ ed eventualmente o Starfox Adv. o Eternal Darkness per 19€ l'uno.).

Che cosa mi consigliate????????

Nel momento in cui appare questo post mi metto subito a giocare come un matto a AC fino almeno alle 3:00 per cercare di capire che gioco sia, anche se + o - ho capito il genere.

Aspetto vostri consigli......

NB: Ovviamente per 39€ la memory card non era compresa.

Fabbro76
24-01-2005, 21:35
Io ho preso Pikmin 2 e mi deve arrivare nei prossimi giorni , da quello che ho letto e dai filmati che ho visto è fantastico o perlomeno , è il mio genere di strategico :D

Diciamo che è uno strategico un po' diverso

Ciao

Come strategico? :confused:

AnonimoVeneziano
24-01-2005, 21:38
Come strategico? :confused:

Beh, perchè scusa, di che genere lo consideri?

Per me è uno strategico in tempo reale

Ciao

Ermenegildino
24-01-2005, 21:52
Nintendiani di tutto il thread mi serve un vostro consiglio URGENTISSIMO.

Ho trovato e comprato da EBG@mes Animal Crossing usato a 39.90€.

Perchè questa urgenza????????

Dato che è un gioco molto particolare la ragazza mi ha detto che se non mi piace posso riportarglielo entro domani sera e scegliere altro per lo stesso importo....addirittura posso chessò prendere 2 titoli magari da 20€ l'uno..( ho già adocchiato Star Wars Rogue Leader: Rogue Squadron II a 9.90€ ed eventualmente o Starfox Adv. o Eternal Darkness per 19€ l'uno.).

Che cosa mi consigliate????????

Nel momento in cui appare questo post mi metto subito a giocare come un matto a AC fino almeno alle 3:00 per cercare di capire che gioco sia, anche se + o - ho capito il genere.

Aspetto vostri consigli......

NB: Ovviamente per 39€ la memory card non era compresa.

Animal Crossing e' figo, ma ti deve piacere il genere..delle alternative che hai detto io mi butterei a capofitto su Starfox e su Eternal Darkness, anche se l'ultimo nn l'ho finito
:cry:

Fabbro76
24-01-2005, 21:58
Beh, perchè scusa, di che genere lo consideri?
Ciao

E che ne so....mai visto e mai avuto occasione di provarlo. La mia infatti era una domanda.......

Per caso sai dirmi di cosa tratta, cosa devi fare?
Ma per caso è paragonabile a giochi (faccio un es. terra terra e scusatemi se sbaglio) come Command & Conquer? Costruire, creare truppe (animalini) etc...
Sennò non ho proprio capito di cosa si tratti!

almus!
24-01-2005, 22:22
E che ne so....mai visto e mai avuto occasione di provarlo. La mia infatti era una domanda.......

Ma per caso è paragonabile a giochi (faccio un es. terra terra e scusatemi se sbaglio) come Command & Conquer? Costruire, creare truppe (animalini) etc...

leggerti una prova online no eh????:rolleyes:

AnonimoVeneziano
24-01-2005, 22:22

No è che la tua domanda sembrava una cosa tipo : "Strategico? Ma cosa dici?" :D

Comunque Pikmin non l'ho ancora provato, ho solo letto recensioni e visto qualche filmato .

In pratica la storia consiste nel fatto che tu sei una specie di viaggiatore intergalattico che lavora per un azienda di trasporti . Un giorno ti perdi nello spazio e finisci su un pianeta sconosciuto distruggendo la tua astronave . A sto punto devi recuperare tutti i pezzi di questa entro 30 giorni , oppure morirai sul pianeta dove ti sei schiantato. Ad aiutarti si fanno volontari dei piccoli "fiorellini" senzienti di nome Pikmin . Ce ne sono di diversi colori e puoi muoverli a squadre per fargli fare qualsiasi cosa , come combattere contro nemici , trasportare oggetti .... etc. Alla fine riesci a ricostruire la tua astronave e ritorni sul tuo pianeta di origine (fine di Pikmin 1) e qui inizia la storia di Pikmin 2 . Qua scopri che la società di trasporti per cui lavori è indebitata di 10000 Pokos (una cifra altissima) perchè dei pirati spaziali hanno attaccato e saccheggiato un carico molto importante e di valore per la compagnia e , per sanare parte dei debiti , ti fregano pure la tua astronave spaziale . A questo punto ti cade un tappo gigante dalla tasca che ti eri portato dal pianeta dei Pikmin come ricordo del tuo viaggio, e una "astronave-macchina che stima il valore degli oggetti" valuta questo oggetto del valore di 100 Pokos .

A questo punto ovviamente è chiaro che portando altri manufatti come quello puoi sanare il debito della tua società e riavere la tua astronave in men che non si dica . Così riparti alla volta del pianeta dei Pikmin con il tuo aiutante Louis ( di dubbia fiducia) alla ricerca di altri oggetti come quello .

Ovviamente sul pianeta ritroverai i vecchi amici pikmin con delle aggiunte . Infatti di Pikmin ce ne sono di molti tipi . Ci sono quelli rossi resistenti al fuoco e che pestano di brutto , quelli gialli che sono carichi elettricamente e sono in grado di passare nelle zone elettrificate senza problemi , quelli blu possono andare in acqua , quelli bianchi che resistono al veleno, sono velenosi a loro volta e vedono gli oggetti invisibili e quelli viola che hanno la forza di 10 pikmin normali (questi ultimi due sono aggiunte di Pikmin 2) . Inoltre ogni Pikmin ha 3 stadi di evoluzione , da germoglio a fiore completo , e ovviamente a seconda dello stadio in cui il pikmin si trova varia la sua velocità e forza . A sto punto si possono usare eserciti di Pikmin per andare a recupare i vari manufatti per tutto il campo di gioco distruggendo eventuali nemici che lo impediscano .

Qua trovi 2 recensioni del gioco . Su IGN puoi anche scaricare alcuni filmati in formato WMV :

http://www.gamespot.com/gamecube/strategy/pikmin2/review.html

http://cube.ign.com/articles/540/540864p1.html

Saluti e spero di esserti stato di aiuto :p

Ciao

sslazio
25-01-2005, 08:39

non li conosco se non dalle foto e dalle recensioni, sinceramente sono dei generi che non mi piacciono ma va a gusti magari te li trovi fantastici.
;)

Fabbro76
25-01-2005, 10:50
No è che la tua domanda sembrava una cosa tipo : "Strategico? Ma cosa dici?" :D

Comunque Pikmin non l'ho ancora provato, ho solo letto recensioni e visto qualche filmato .

In pratica la storia consiste nel fatto che tu sei una specie di viaggiatore intergalattico che lavora per un azienda di trasporti . Un giorno ti perdi nello spazio e finisci su un pianeta sconosciuto distruggendo la tua astronave . A sto punto devi recuperare tutti i pezzi di questa entro 30 giorni , oppure morirai sul pianeta dove ti sei schiantato. Ad aiutarti si fanno volontari dei piccoli "fiorellini" senzienti di nome Pikmin . Ce ne sono di diversi colori e puoi muoverli a squadre per fargli fare qualsiasi cosa , come combattere contro nemici , trasportare oggetti .... etc. Alla fine riesci a ricostruire la tua astronave e ritorni sul tuo pianeta di origine (fine di Pikmin 1) e qui inizia la storia di Pikmin 2 . Qua scopri che la società di trasporti per cui lavori è indebitata di 10000 Pokos (una cifra altissima) perchè dei pirati spaziali hanno attaccato e saccheggiato un carico molto importante e di valore per la compagnia e , per sanare parte dei debiti , ti fregano pure la tua astronave spaziale . A questo punto ti cade un tappo gigante dalla tasca che ti eri portato dal pianeta dei Pikmin come ricordo del tuo viaggio, e una "astronave-macchina che stima il valore degli oggetti" valuta questo oggetto del valore di 100 Pokos .

A questo punto ovviamente è chiaro che portando altri manufatti come quello puoi sanare il debito della tua società e riavere la tua astronave in men che non si dica . Così riparti alla volta del pianeta dei Pikmin con il tuo aiutante Louis ( di dubbia fiducia) alla ricerca di altri oggetti come quello .

Ovviamente sul pianeta ritroverai i vecchi amici pikmin con delle aggiunte . Infatti di Pikmin ce ne sono di molti tipi . Ci sono quelli rossi resistenti al fuoco e che pestano di brutto , quelli gialli che sono carichi elettricamente e sono in grado di passare nelle zone elettrificate senza problemi , quelli blu possono andare in acqua , quelli bianchi che resistono al veleno, sono velenosi a loro volta e vedono gli oggetti invisibili e quelli viola che hanno la forza di 10 pikmin normali (questi ultimi due sono aggiunte di Pikmin 2) . Inoltre ogni Pikmin ha 3 stadi di evoluzione , da germoglio a fiore completo , e ovviamente a seconda dello stadio in cui il pikmin si trova varia la sua velocità e forza . A sto punto si possono usare eserciti di Pikmin per andare a recupare i vari manufatti per tutto il campo di gioco distruggendo eventuali nemici che lo impediscano .

Qua trovi 2 recensioni del gioco . Su IGN puoi anche scaricare alcuni filmati in formato WMV :

http://www.gamespot.com/gamecube/strategy/pikmin2/review.html

http://cube.ign.com/articles/540/540864p1.html

Saluti e spero di esserti stato di aiuto :p

Ciao

Sei stato di grande aiuto. Grazie mille ancora.

Fabbro76
25-01-2005, 10:51
leggerti una prova online no eh????:rolleyes:

Oh...si vede che magari quelle che ho letto erano semplicemnte ignobili e poco ben fatte.

almus!
25-01-2005, 10:58
Oh...si vede che magari quelle che ho letto erano semplicemnte ignobili e poco ben fatte.

qui ne trovi non una...ma otto.
http://www.gamerankings.com/htmlpages2/589374.asp

Fabbro76
25-01-2005, 11:29
qui ne trovi non una...ma otto.
http://www.gamerankings.com/htmlpages2/589374.asp
grazie

marcos
25-01-2005, 12:46
Animal Crossing e' figo, ma ti deve piacere il genere..delle alternative che hai detto io mi butterei a capofitto su Starfox e su Eternal Darkness, anche se l'ultimo nn l'ho finito
:cry:

Come da post precedente ho giocato fino a che mi si chiudevano gli occhi.

Il gioco è molto lento, come è giusto che sia.

Nessun obbiettivo particolare.......nessun "finale" da raggiungere, e questo giustamente potrebbe piacere o meno.

Ti dirò......i personaggio sono simpatici.....parlano in maniera molto "simpatica" ( come testi intendo.....divertentissimo il minidiscorso con il gatto sul treno :D ).

Ci sono un sacco di cose da fare.....e mi han persino chiesto quando compio gli anni, per cui son sicuro che quasi certamente nel giorno del mio compleanno se dovessi accendere il GC son sicuro che mi farebbero una festa.

Questo lo rende molto "realistico" anche per via del fatto che ieri sera mentre giocavo i vari abitanti mi facevano notare che cosa ci facessi in giro a quell'ora di notte con il freddo che faceva...(effettivamente.....).

L'unica cosa che mi "spaventa" è il fatto che i "lavoretti" che mi han commissionato erano di trasportare quello a questo e così via, e di abitanti non è che ce ne siano proprio tanti (almeno per ora se non ricordo male saranno meno di una 10ina).

Non sò cosa fare.....anche perchè è vero che gli altri giochi sono eccezionali (vedi SWRA2...Eternal Darkness.....SFAdventure)...però una volta finiti???????

Per lo meno Animal Crossing essendo un gioco a sè non ha una vera e propria fine......addirittura avevo letto che a livello di longevità.....bhe si parlava di una 50ina di anni di vita REALE!!!!

In pratica.....il mio personaggio invecchierebbe con me???????

Mi sà che la cosa + saggia è tenerlo....anche perchè correggetemi se sbaglio...come prezzo non è male 39.90€ anche se usato (ma in ottime condizioni) no??????

Aspetto altri vostri consigli!!!!!!!

M4st3r
25-01-2005, 13:30
Secondo me, se ti piace, fai prima a renderlo dove l'hai comprato per 2 motivi:
- è usato e manca la memory card
- se lo compri da play.com lo paghi 42€ nuovo imballato con la memory card

Naruto Arashi
25-01-2005, 15:43
semmai 42 sterline. cmq in rete ho comprato un gc + memory 251 blokki + super maro sunshine a 70 euro. mi arriva tra un paio di giorni. nn vedo l'ora, sn nel gruppo??? :p

ciauz :D

AnonimoVeneziano
25-01-2005, 15:59
Originariamente inviato da Naruto Arashi
semmai 42 sterline. cmq in rete ho comprato un gc + memory 251 blokki + super maro sunshine a 70 euro. mi arriva tra un paio di giorni. nn vedo l'ora, sn nel gruppo??? :p

No, 29,99 £ da Play.com Animal Crossing + Memcard

Ciao

marcos
25-01-2005, 16:51
Originariamente inviato da M4st3r
Secondo me, se ti piace, fai prima a renderlo dove l'hai comprato per 2 motivi:
- è usato e manca la memory card
- se lo compri da play.com lo paghi 42€ nuovo imballato con la memory card

Dato che da play.com accettano anche la paypal...per farla si deve pagarla o la si carica e basta?????????

Ve lo chiedo perchè se non costa nulla farla allora certamente mi conviene ordinarlo da loro!!!!!

M4st3r
25-01-2005, 17:00
Originariamente inviato da Naruto Arashi

Se dico una cosa è perché ho verificato no ;) ? £29.99 sterline sono pari a circa €42 .. £42 (leggasi 42 pounds) sarebbero un pochettino troppi per un gioco :rolleyes:

Dato che da play.com accettano anche la paypal...per farla si deve pagarla o la si carica e basta?????????

Ve lo chiedo perchè se non costa nulla farla allora certamente mi conviene ordinarlo da loro!!!!!
PayPal è un mezzo di pagamento che non è accettato da play.com .. per info guarda qui www.paypal.it .
Loro accettano carte di credito come pagamento, e probabilmente intendevi chiedere info su PostePay, che è una carta di credito ricaricabile: qui http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=688495 trovi tutte le info che cerchi :)

Seven!!!
25-01-2005, 17:07
Qualcuno di voi ha già provato a moddare il cubo e a smanettarci sopra ? :)

Naruto Arashi
25-01-2005, 17:40
scusatemi, pensavo fosse gamecube + mem ;)

ciauz :p

marcos
25-01-2005, 18:03
Se dico una cosa è perché ho verificato no ;) ? £29.99 sterline sono pari a circa €42 .. £42 (leggasi 42 pounds) sarebbero un pochettino troppi per un gioco :rolleyes:

PayPal è un mezzo di pagamento che non è accettato da play.com .. per info guarda qui www.paypal.it .
Loro accettano carte di credito come pagamento, e probabilmente intendevi chiedere info su PostePay, che è una carta di credito ricaricabile: qui http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=688495 trovi tutte le info che cerchi :)

Azzarola......il problema è che non ho la carta di credito.

Come posso fare alternativamente allora???????

Devo restituirlo stasera......cazzarola.....che sfiga.....

Mi sà che conviene tenermelo anche se l'ho pagato 39.90€.

Però che nervoso....con soli 3€ in + lo avrei nuovo, e soprattutto con la memory card che mi servirebbe, dato che la mia è piena zeppa.

Che sfigaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!

NB: Non è che qualche anima pia me ne ordinerebbe una copia?????

Ovviamente vi do tutti i dati...numero di casa...cellulare....etc.etc...in PVT!!! :cry: :cry: :cry:

Seven!!!
25-01-2005, 18:06
No, 29,99 £ da Play.com Animal Crossing + Memcard

Ciao

Scusa ma quanto tempo fa?

marcos
25-01-2005, 18:08
Originariamente inviato da Seven!!!
Qualcuno di voi ha già provato a moddare il cubo e a smanettarci sopra ? :)

Thò....chi si vede....Seven.

Se dai un'occhio QUI' (http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?threadid=844457&perpage=40&highlight=&pagenumber=3) trovi quello che cerchi.

Cmq io sono Marcps del forum del Tribe......mi servirebbe un favore......hai le dll per il programma do MTS2?????????

Ho postato anche sul forum del tribe ma non ho visto nessuna risposta.

Tanx.

Chiedo scusa per il breve OT!!!

Seven!!!
25-01-2005, 18:25
Thò....chi si vede....Seven.

Se dai un'occhio QUI' (http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?threadid=844457&perpage=40&highlight=&pagenumber=3) trovi quello che cerchi.

Sì sì poi ho visto ... oggi sono parecchio rinco.

Cmq io sono Marcps del forum del Tribe......mi servirebbe un favore......hai le dll per il programma do MTS2?????????

Hai provato a cercare su dll-files.com ? Quelle sono semplici librerie Runtime M$.

M4st3r
25-01-2005, 18:27
:confused: :confused: Basta collegarsi e vedere no? http://play.com

Killian
25-01-2005, 18:27
Azzarola......il problema è che non ho la carta di credito.

Come posso fare alternativamente allora???????

puoi farti la PostePay, è una carta di credito ricaricabile che non si appoggia su un conto corrente, nella sezione "piazzetta" di questo forum c'è una discussione in rilievo, dacci un'occhiata.

NB: prima che tu me lo chieda, non ho la PostePay, anche se penso di farmela per comprare da play.com

M4st3r
25-01-2005, 18:28
:confused: :confused: Basta collegarsi e vedere no http://play.com ? Cmq ho verificato il prezzo nel momento in cui ho scritto il post :)

puoi farti la PostePay, è una carta di credito ricaricabile che non si appoggia su un conto corrente, nella sezione "piazzetta" di questo forum c'è una discussione in rilievo, dacci un'occhiata.

NB: prima che tu me lo chieda, non ho la PostePay, anche se penso di farmela per comprare da play.com
Ho linkato la discussione proprio sopra http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=688495

La PostePay te la rilasciano immediatamente in posta e la puoi usare subito, al costo di 5€ :)

marcos
25-01-2005, 21:35

Azz...io per Paypal intendevo proprio postepay. :muro: :muro: :muro: :muro:

Ora dovrò tenermi questo e per 3e potevo prendermi quello da play.com. :cry: :cry: :cry: :muro: :muro: :muro:

Scusate ma paypal non è la stessa cosa di postepay??????

Se è così M4st3r ti mangio vivoooooooooooooooooo!!!!!!!:D

AtuttaBIRRA!
25-01-2005, 21:44

se vai nella piazzetta di OT c'è un 3d che spiega tutto ;)

M4st3r
25-01-2005, 22:59
Azz...io per Paypal intendevo proprio postepay. :muro: :muro: :muro: :muro:

Ora dovrò tenermi questo e per 3e potevo prendermi quello da play.com. :cry: :cry: :cry: :muro: :muro: :muro:

Scusate ma paypal non è la stessa cosa di postepay??????

Paypal è un sistema che permette l'accredito/addebito di denaro via internet utilizzando semplicemente degli indirizzi email (registrati al momento della creazione di un account paypal) .. PostePay è una carte di credito ricaricabile offerta dalle Poste Italiane (non ha proprio NULLA da spartire con paypal che è semplicemente un modo riconosciuto un po' dappertutto su internet per trasferire denaro, con la postepay puoi anche comprare una maglietta in un negozio della tua città :D )

se vai nella piazzetta di OT c'è un 3d che spiega tutto ;)
L'ho già scritto 2 volte il thread è QUESTO >>>> http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=688495

Seven!!!
25-01-2005, 23:13
Quale scusa? :D :D :D :D :D

M4st3r
25-01-2005, 23:30
Quale scusa? :D :D :D :D :D
:muro:

:sofico:

Kaio2
26-01-2005, 01:02
Ho visto tardi questo thread!! Presente!! Grande Cubo!!

repietra
26-01-2005, 18:32
Ragazzi avete titoli per Gamecube Pal da scambiare?

io ho questi:

piccolo messaggio pubblicitario:

http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&postid=7194232#post7194232

marcos
26-01-2005, 19:44
Oramai AC me lo tengo, anche perchè il tempo a disposizione per cambiare idea è trascorso.

A sapere che play.com accettava la paypal l'avrei riportato indietro ieri....ma oramai me lo tengo e stop!!!!!

Però se ci penso che per 3€ l'avevo originale e soprattutto con la memory card che mi servirebbe.

M4st3r
26-01-2005, 23:09
Oramai AC me lo tengo, anche perchè il tempo a disposizione per cambiare idea è trascorso.

A sapere che play.com accettava la paypal l'avrei riportato indietro ieri....ma oramai me lo tengo e stop!!!!!

Però se ci penso che per 3€ l'avevo originale e soprattutto con la memory card che mi servirebbe.
PAYPAL NON E' ACCETTATOOOOooo :D .. non confonderti con PostePay perché se entri in un negozio e chiedi "Accettate PayPal?" ti assicuri una grassa risata :D

marcos
26-01-2005, 23:21
PAYPAL NON E' ACCETTATOOOOooo :D .. non confonderti con PostePay perché se entri in un negozio e chiedi "Accettate PayPal?" ti assicuri una grassa risata :D

Azzoooooooo...me so sbagliato di nuovoooooooooo!!!! :muro: :muro: :muro: :muro:

Che tu sappia l'Action Replay per il cubo accetta le SD Card????????

L'ho visto in un sito e volevo maggiori info!!!!

M4st3r
26-01-2005, 23:47
Azzoooooooo...me so sbagliato di nuovoooooooooo!!!! :muro: :muro: :muro: :muro:

Che tu sappia l'Action Replay per il cubo accetta le SD Card????????

L'ho visto in un sito e volevo maggiori info!!!!
No, sicuro al 99% .. per avere una memory card SD devi prendere qualcosa di dedicato (la action replay non è fatta per questo)

marcos
31-01-2005, 22:39
No, sicuro al 99% .. per avere una memory card SD devi prendere qualcosa di dedicato (la action replay non è fatta per questo)

http://members.shaw.ca/mikegc/dvd/5.jpg

Bhe a me dall'immagine sembra proprio un'AR con all'interno una bella SD da 512 MB!!!!!!!

Mav80
31-01-2005, 22:45
Ciao Marcos!!Ho seguito il tuo consiglio e oggi sono andato a prendere X-men:Legends...che dire....un gioco paura,veramente bello e ben ideato,prob il più bel gioco dei mutanti in circolazione....fighissimo il multiplayer cooperativo,veramente divertente!!!!
Consigliatissimo!!!!!soprattutto per chi ha la possibilità di giocare con qualcun'altro!!
Io e mio fratello abbiamo iniziato la campagna e in 2 ci stiamo divertendo un sacco!!!!nn oso immaginare in 4....ma riuscirò a provarlo in 4,riuscirò.....;)

Killian
19-03-2005, 11:28
Riporto su la discusione.

Ieri mi è arrivato Metroid Prime 2 Echoes da play.com, (pagato in offerta 17.99 sterline :D ). L'ho provato, per verificare che funzionasse, e l'ho rimesso nella custodia.

Pensate che non mi piaccia? Sbagliato. Semplicemente non ho il primo episodio, e non volevo giocare al 2 prima di aver finito l'episodio precedente, che ordinerò a breve. Non potevo aspettare a prendere il 2 perchè era in offerta, che infatti ora è terminata.

Quali sono stati i vostri ultimi acquisti, o gli aquisti che farete a breve?

AtuttaBIRRA!
19-03-2005, 11:32
assolutamente NBA STREET VOL 3 ;)

Ermenegildino
19-03-2005, 12:56
Metroid Echoes e' spettacolare, e' un capolavoro assoluto, ancora migliore del primo capitolo per GC.....

Dax
20-03-2005, 09:33
Paper Mario 2
(deve ancora arrivarmi)

pandyno
20-03-2005, 12:07

Pensate che non mi piaccia? Sbagliato. Semplicemente non ho il primo episodio, e non volevo giocare al 2 prima di aver finito l'episodio precedente, che ordinerò a breve. Non potevo aspettare a prendere il 2 perchè era in offerta, che infatti ora è terminata.

E fai benissimo, non giocare al secondo prima di aver finito il primo ;)

pralina
20-03-2005, 13:32
Mario kart e def jam fighting for new york! Spettacolo... Aspetto che cali di prezzo Metroid Echoes...tanto devo ancora finire il primo!!! :D

Kieruki
20-03-2005, 14:07
Bravo Killian cosi' si fa' finisci il 1° in normal 100% oggetti e 100% scan poi lo rifinisci in harde poi incominci il 2 :P

Ps io lo sto' finendo in hard tentando di fare il 100% scan, dopo averlo finito 100% oggetti,cosi' da poter guardarmi tutte le gallerie dei disegnatori :)

e poi tocca al 2 che e' li fermo da 2 settimane :P
Saluti;)

Naruto Arashi
20-03-2005, 14:14
raga ci sn pure io, addatemi alla lista :D

pippoman86
20-03-2005, 14:18
ci sono anche io:D

Killian
20-03-2005, 16:59
Bravo Killian cosi' si fa' finisci il 1° in normal 100% oggetti e 100% scan poi lo rifinisci in harde poi incominci il 2 :P

Ps io lo sto' finendo in hard tentando di fare il 100% scan, dopo averlo finito 100% oggetti,cosi' da poter guardarmi tutte le gallerie dei disegnatori :)

e poi tocca al 2 che e' li fermo da 2 settimane :P
Saluti;)

see, poi al secondo ci gioco nel 2009 :p

Mi accontento di finirlo al livello di difficoltà più alto, ma non è necessario trovare il 100% di tutto, certo, non va bene nemmeno fermarsi al 20%

Kieruki
20-03-2005, 20:24
e' il bello di metroid trovare tutto vuoi mettere avere 250 missili? e 8 gigabombe piu' tutto il resto? ps l'ho finito col 100% degli oggetti in normal in 26.02 ore :) ora sono a circa 5 ore in hard e sto' partendo per le miniere phazon :P :P

ps il gioco lo ho da 1 mese e 1 settimana e ci gioco si e no 2-3 volte alla settimana per 2-3 orette fai un po' te :)

Cmq se lo finisci con 100% scan e 100% oggetti hai tutte e 4 le gallerie sbloccate che sono una goduria unica...

e se lo finisci con +dell'85 % degli strumenti lei si leva il casco alla fine... senno' se lo tiene su' e fidati che li vale quegli oggetti;)

Ciau

Killian
21-03-2005, 18:48
e' il bello di metroid trovare tutto vuoi mettere avere 250 missili? e 8 gigabombe piu' tutto il resto? ps l'ho finito col 100% degli oggetti in normal in 26.02 ore :) ora sono a circa 5 ore in hard e sto' partendo per le miniere phazon :P :P

[CUT]

Ciau

ti dici che è meglio se comincio con la difficoltà normal oppure posso iniziare direttamente con la hard? (sempre che la hard sia disponibile da subito)

Colasante 5
22-03-2005, 02:28
Anche io sono un felice possessore del Cubetto, aggiungetemi pure alla lista ;)

Kieruki
22-03-2005, 11:42
ti dici che è meglio se comincio con la difficoltà normal oppure posso iniziare direttamente con la hard? (sempre che la hard sia disponibile da subito)

non c'e' hard subito devi finirlo normal prima e poi ti si sblocca hard;)

giagiu
06-04-2005, 13:05
ragazzi ho preso Resident Evil 4,
ed è fantastico! sono a 11 ore di gioco,ho terminato la sezione dentro il castello,veramente tosta questa! (mostri con le spade nelle mani tipo eduard mani di forbice rotti in c@lo! e ora sono nei sotterranei del castello!
-giocabile,vario,coinvolgente,grafica da urlo!
10 e lode a Capcom e alla Nintendo! :D
peccato che non sia un esclusiva... ma va bene per la play esce tra 1 anno!
trovate le mie impressioni nella apposita sezione :D http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=916742 recensioni
bye

luposav
06-04-2005, 18:59
ciao sono nintendista da quando ero piccolo,ho avuro tutte le console(mai le portatili),aggiungetemi alla lista poichè nintendo per me è un altro mondo rispetto agli avversari(console,il pc lo salvo,ci sono ancora bei giochi)
ciao

eliogolf
07-04-2005, 14:23
anchei o ho il game cube..purtroppo ho pochi giochi..l'ho preso cn colosseum megapack: ho ifnatti:
pokèmon colosseum
pokèmon box
un gioco di aerei che nn mi ricordo il nome..
e fra poco avrò resident evil 4 :D ho sentito dire che è molto bello..anzi..il top!poi dai screen la grafica è 11 su 10 :D

Robertazzo
08-04-2005, 22:31
ragazzi ma sto gamecube come si colloca in confronto a PS2 e Xbox riguardo alle prestazioni grafiche?

eliogolf
09-04-2005, 08:10
bah in grafica credo la ps2 la supera di brutto,l'xbox nn lo sò nn l'ho mai provata..

AtuttaBIRRA!
09-04-2005, 09:19
Originariamente inviato da Robertazzo
ragazzi ma sto gamecube come si colloca in confronto a PS2 e Xbox riguardo alle prestazioni grafiche?

superiore alla PS2

pari o poco meno alla XBOX

Robertazzo
09-04-2005, 09:44
sare tentato di prendere la confezione con resident evil 4 incluso.....che ne dite?

Ermenegildino
09-04-2005, 11:10
Prendilo nn te ne pentirai, e' un ottima console con ottimi giochi, e tra qualche mese uscira' anche il nuovo The Legend of Zelda....e poi con quello che costa....bYeZ

Vash_85
09-04-2005, 15:31
Azzo questo thread non lo avevo mai visto:eek: :eek:
Cmq possessore di cubo nero PAL dal lontano marzo 02;) ;) pagato 214 euri con 27 titoli all' attivo, e anche fortunato possessore di cubo jap viola spedito direttamente dal giappone (non quelli importati che sono "violentati" dallo switch sul retro) ancora nelle buste originali e con il sigillo sulla scatola, in pratica non e mai stato aperto:D :D !!!

Basta per essere ammesso nella lista?

Robertazzo
09-04-2005, 18:45
mi sapete indicare qualche bel picchiaduro per il cubo?

AtuttaBIRRA!
09-04-2005, 19:04
Originariamente inviato da Robertazzo
mi sapete indicare qualche bel picchiaduro per il cubo?

Soul Calibur 2 ;)

maxedo
04-05-2005, 07:38
Da poco.....ma ci sono pure io

Addatemi pure alla lista :D

Ciau

Seven!!!
04-05-2005, 07:46
Da poco.....ma ci sono pure io

Addatemi pure alla lista :D

Ciau

Guarda un po' chi si vede :D

Mav80
04-05-2005, 08:12
Riporto su la discusione.

Ieri mi è arrivato Metroid Prime 2 Echoes da play.com, (pagato in offerta 17.99 sterline :D ). L'ho provato, per verificare che funzionasse, e l'ho rimesso nella custodia.

Quali sono stati i vostri ultimi acquisti, o gli aquisti che farete a breve?

Metroid Prime Echoes a 29€ su play fa gola anche a me...parecchio....ma ho lo stesso tuo problema...non ho giocato al primo! :cool: :winner:
La mia lista ora è:
-Mario Sunshine
-Zelda The Wind Waker
-Mario Kart
-X-men:Legends
-Sega Soccer Slam
-Viewtiful Joe (preso a 15€ da play :cool: )

I prossimi acquisti che ho in programma sono:
-Resident Evil 4 (ormai questo imminente)
-Mario Power Tennis
-Il nuovo the legend of zelda
E poi mi piacerebbe trovare tipo usati o a minor prezzo i 2 Prince of persia e il primo Resident Evil.... :)
Ragazzi a proposito...play continua a darmi Resident Evil 4 " Temporarily out of stock"...che devo fare??lo ordino lo stesso?

parroco
04-05-2005, 10:15
cut
Ragazzi a proposito...play continua a darmi Resident Evil 4 " Temporarily out of stock"...che devo fare??lo ordino lo stesso?
si, così ti metti in coda per i prossimi arrivi.
se cmq nel frattempo lo trovi altrove puoi annullare l'ordine ;)

Mav80
04-05-2005, 10:29
si, così ti metti in coda per i prossimi arrivi.
se cmq nel frattempo lo trovi altrove puoi annullare l'ordine ;)

Ok farò così!!Grazie mille!! :D

Athlon 64 3000+
04-05-2005, 10:34
Io ho preso recentemente Resident Evil 4 ed è veramente bello.
I miei prossimi acquisti sicuri sono Killer 7 e il nuovo Zelda.
MA io voglio sopratutto Mario 128 per il GC perchè la prossima generazione di console la salterò completamente per dedicarmi completamente al PC.

Mav80
04-05-2005, 10:44
Ragazzi su play vendono Mortal Kombat: Deadly Alliance a 16€,ne vale la pena?Com'è il gioco? :)

..:::M:::..
04-05-2005, 12:42
Presente!!! :D

Killian
04-05-2005, 18:30
Metroid Prime Echoes a 29€ su play fa gola anche a me...parecchio....ma ho lo stesso tuo problema...non ho giocato al primo! :cool: :winner:

fai come me, compri il secondo finchè è in offerta e poi compri il primo (il pratica appena mi è arrivato il secondo, ho ordinato il primo).

parroco
04-05-2005, 21:14
Io ho preso recentemente Resident Evil 4 ed è veramente bello.
I miei prossimi acquisti sicuri sono Killer 7 e il nuovo Zelda.
MA io voglio sopratutto Mario 128 per il GC perchè la prossima generazione di console la salterò completamente per dedicarmi completamente al PC.
mario128 credo che su cubo ce lo scorderemo :(
ma soprattutto perchè lasciare le prossime console quando sembrano così promettenti? :confused:
per carità scelta tua :D ma neanche si sono mostrate, dagli una possibilità ;)

Athlon 64 3000+
04-05-2005, 22:21
mario128 credo che su cubo ce lo scorderemo :(
ma soprattutto perchè lasciare le prossime console quando sembrano così promettenti? :confused:
per carità scelta tua :D ma neanche si sono mostrate, dagli una possibilità ;)

Sul non prendere una delle prossime console casalinghe ne sono stra sicuro.
Prenderò sicuramente invece il nuovo GBA 2.
Almeno speriamo che Nintendo all'E3 dia qualche novità.

parroco
05-05-2005, 08:04
Sul non prendere una delle prossime console casalinghe ne sono stra sicuro.
Prenderò sicuramente invece il nuovo GBA 2.
Almeno speriamo che Nintendo all'E3 dia qualche novità.
posso chiederti come mai?
stanno per uscire quelle nuove, siamo tutti eccitati mentre tu le snobbi a priori :D
sono molte più le persone (me compreso) che si allontanano dai pc visto che le console stanno diventando sempre più poliedriche e performanti ed il loro parco giochi sempre più ampio. non che i pc siano in fase stagnante, ma mi sembra impossibile, ad esempio, che tu non sia interessato ai prossimi giochi nintendo visto che ti piacciono!

solo curiosità ;)

salsero71
05-05-2005, 08:33
... da poco del Cubo, nero, comprato qui sul forum.
Ho già una dozzina di giochi, comprati tutti in giro, prezzo massimo pagato per Resident Evil 4 (STUPENDO :sbavvv: :ave: :eekk: ) € 34 su un altro Forum.
Appena finito Resident Evil Rebirth con Jill, ora ho iniziato il 4, che bello, che atmosfera, quasi da voto 100%!
Gli altri titoli che ho: Def Jam Fight for New York (comprato ieri in UK)
Eternal Darkness
Knockout Kings 2003
Legends of Wrestling 2
Metroid prime 1
Mortal Kombat Deadly Alliance
Nba Courtside 2002
Resident Evil 0
Resident Evil 4
Resident Evil Rebirth
Resident Evil Veronica X
Rocky GameCube
UFC Throwdown
Wrestlemania X8
Mi mancano, come vedete, il RE 2 - 3 Nemesis che prenderò al 101%
Ciao e W il Cubetto. Miki.

SaintDragon
05-05-2005, 08:55
Io invece ho:
Mario Kart: Double Dash + Zelda Bonus Disc (col GC), Super Mario Sunshine, Bomberman Generation, Donkey Konga, Viewtiful Joe, Star Wars Rogue Squadron III: Rebel Strike, Eternal Darkness: Sanity's Requiem, Pac-Man World 2, Metroid Prime, Beach Spikers, The Legend of Zelda: The Wind Waker, F-Zero GX, Animal Crossing, TimeSplitters 2, Super Monkey Ball, Soul Caliber 2, StarFox Adventures: Dinosaur Planet, Ikaruga, Burnout 2, Resident Evil Rebirth, Resident Evil 0, Resident Evil 3: Nemesis, Resident Evil Code: Veronica X

Quasi tutti presi su Play.com (offerte), Ebay o da EbGames Usati eccetto Donkey Konga e Animal Crossing a prezzo pieno (regali alla moglie :D ).

Mav80
05-05-2005, 09:57
Richiedo....COM'E' MORTAL KOMBAT: DEADLY ALLIANCE??? :D :D :D

AtuttaBIRRA!
05-05-2005, 10:25
Richiedo....COM'E' MORTAL KOMBAT: DEADLY ALLIANCE??? :D :D :D

un gioco da 8,5 circa...come tutti i picchiaduro è meglio se ci puoi giocare in 2 (a meno che tu non sia un appassionato del genere)

a 16€ mi sembra decisamente OTTIMO! ;)

Commento preso da una rece su SG:
Se vogliamo definire il nuovo titolo di Midway con una parola sola non ho alcun dubbio e scelgo la parola ”sorpresa”. MKDA è riuscito, infatti, nella non facile impresa di tenere fermo il carisma dei suoi illustri predecessori trasformandolo ed adattandolo alla perfezione ai nuovi standard dei picchiaduro senza cadere in nessun passo falso.
L’ottima idea di inserire 3 stili di combattimento differenti, l’eccellente realizzazione tecnica e l’abbondanza di “extra” che rendono il gioco in single player estremamente longevo ed appagante fanno di MKDA sicuramente un acquisto obbligato per tutti gli utenti GameCube. E non certo perché su questa console scarseggino degni concorrenti…
MKDA, infatti, è un titolo valido di per sé che potrà sicuramente rivaleggiare ad armi pari (è proprio il caso di dirlo…) con l’attesissimo Soul Calibur II.

Mav80
05-05-2005, 10:34
un gioco da 8,5 circa...come tutti i picchiaduro è meglio se ci puoi giocare in 2 (a meno che tu non sia un appassionato del genere)

a 16€ mi sembra decisamente OTTIMO! ;)

Commento preso da una rece su SG:
Se vogliamo definire il nuovo titolo di Midway con una parola sola non ho alcun dubbio e scelgo la parola ”sorpresa”. MKDA è riuscito, infatti, nella non facile impresa di tenere fermo il carisma dei suoi illustri predecessori trasformandolo ed adattandolo alla perfezione ai nuovi standard dei picchiaduro senza cadere in nessun passo falso.
L’ottima idea di inserire 3 stili di combattimento differenti, l’eccellente realizzazione tecnica e l’abbondanza di “extra” che rendono il gioco in single player estremamente longevo ed appagante fanno di MKDA sicuramente un acquisto obbligato per tutti gli utenti GameCube. E non certo perché su questa console scarseggino degni concorrenti…
MKDA, infatti, è un titolo valido di per sé che potrà sicuramente rivaleggiare ad armi pari (è proprio il caso di dirlo…) con l’attesissimo Soul Calibur II.

Ti ringrazio!!! ;)

AtuttaBIRRA!
05-05-2005, 10:36
Ti ringrazio!!! ;)

prego...

tra l'altro sono un fan dei vecchi MK (1-2-3, mitici!) :D

Mav80
05-05-2005, 10:55
prego...

tra l'altro sono un fan dei vecchi MK (1-2-3, mitici!) :D

Pure io!! :D :D

pralina
08-05-2005, 10:26
Ragazzi, ma secondo voi l'offerta di metroid echoes a 28 euri è temporanea?
No perchè se è così mi fiondo a prenderlo anche se non ho ancora finito il primo... :D
Mi sembra strano che si sia abbassato così dopo pochi mesi dall'uscita...

Rez
08-05-2005, 10:28
No perchè se è così mi fiondo a prenderlo anche se non ho ancora finito il primo... :D
forse ne hanno una marea e ne devono smerciare una parte....

bronzodiriace
08-05-2005, 12:15
dipende
se parli di play.com
una volta l ha messo in offerta per qualche giorno e dopo 4-5 giorni è tornato il prezzo normale
Comunque prendilo di corsa, è un grandissimo gioco.

Finito 3 giorni fà ;)

pralina
08-05-2005, 15:12
dipende
se parli di play.com
una volta l ha messo in offerta per qualche giorno e dopo 4-5 giorni è tornato il prezzo normale
Comunque prendilo di corsa, è un grandissimo gioco.

Finito 3 giorni fà ;)

si, parlavo proprio di play...mi son dimenticata di scriverlo... :stordita:
Allora ne approfitto..non si sa mai! Grazie! :)

Ma Viewtiful Joe che genere è? Ne sento parlare tanto bene...

bronzodiriace
08-05-2005, 15:15
si, parlavo proprio di play...mi son dimenticata di scriverlo... :stordita:
Allora ne approfitto..non si sa mai! Grazie! :)

Ma Viewtiful Joe che genere è? Ne sento parlare tanto bene...
è un beat'm up a scorrimento orrizzontale.
prendilo di corsa, è una perla pralinata ;)

pomatone
08-05-2005, 18:15
Eccomi :D

affezionatissimo al SNES ho deciso di comprare il gamecube :sofico:

giochi: mario sunshine, mario double dash, e RE4 :D

carrara81
08-05-2005, 19:33
eccomi!!!

pralina
09-05-2005, 09:44

eheh...ottimo accostamento! Ok...mi lascerò tentare! Grazie! :)

Mav80
09-05-2005, 10:18

Come non quotare!Preso da play a 15.99€,ci sto giocando adesso!Un picchiaduro veramente originale e divertente...ha delle trovate sto gioco che sono stupende!! :D :D
Non vedo l'ora di finirlo per giocare al seguito! :cool:

HENSHIN A GO GO BABY!!!!!!! :cool: :cool: :sofico:

Mav80
09-05-2005, 10:27
Ordinati Resident Evil 4 e Ssx3 da play...Re4 però è andato temporally out of stock..che taniche!! :muro: :muro:

pralina
09-05-2005, 12:35
ma a proposito di ssx3...quel gioco è uno spettacolo...però che casino fare le evoluzioni!! :muro: Non ho ancora capito cosa significa quando la molla a sinistra aumenta di livello, diventa rossa o dorata... :confused:
Ammetto che ci ho giocato poco, però è un pò un casino...anche sbloccare i peak... uffa!
:help:

Mav80
09-05-2005, 13:44
ma a proposito di ssx3...quel gioco è uno spettacolo...però che casino fare le evoluzioni!! :muro: Non ho ancora capito cosa significa quando la molla a sinistra aumenta di livello, diventa rossa o dorata... :confused:
Ammetto che ci ho giocato poco, però è un pò un casino...anche sbloccare i peak... uffa!
:help:

Bene bene...non mi piacciono i giochi troppo facili :cool: Ho bisogno di applicarmi per divertirmi :sofico: :sofico:
Appena mi arriva ti saprò dire le mie impressioni! :D :D

bronzodiriace
09-05-2005, 15:21
pralina se ti interessa lo snowboarding, non farti mancare assolutamente il re

1080 AVALANCHES ;)

Mav80
09-05-2005, 15:34
pralina se ti interessa lo snowboarding, non farti mancare assolutamente il re

1080 AVALANCHES ;)

:mbe: Non è per contraddirti,poi magari hai ragione tu...ma in questo momento credo che Ssx3 sia il meglio in quanto a giochi di snowboard :)

AtuttaBIRRA!
09-05-2005, 15:42
:mbe: Non è per contraddirti,poi magari hai ragione tu...ma in questo momento credo che Ssx3 sia il meglio in quanto a giochi di snowboard :)

sono due giochi decisamente diversi

1080° è più un racing game

Mav80
09-05-2005, 15:49
sono due giochi decisamente diversi

1080° è più un racing game

Ah!Ok ho capito! ;)
Come non detto allora....non paragonabili! :)

bronzodiriace
09-05-2005, 16:09
diciamo che ssx3 è il solito ssx, dunque uno snowboard ad americanata.

1080 avalanches è un gioco in cui realmente senti la neve sotto ai piedi, a partire dagli effetti acustici quali vento, neve sotto la tavola, sensazione di velocità per passare a tutti i vari agenti atmosferici che trovi in alcune gare per arrivare poi alle valanghe che sono qsa di micidiale.
Graficamente imho non cè paragone, 1080 avalanches è studiato apposta per cubo, non è una conversione da ps2, ci sono degli effetti grafici che sono qsa di bellissimo quale la neve texturizzata in maniera divina, la neve che sporca i panni dei giocatori durante le cadute per poi sciogliersi lentamente sicchè i panni gocciolano, una colonna sonora ce è devastante [finger eleven con-good times-other light-conversation-seether con-fine again e tanti altri pezzi ultri massicci.
ma dove rulla a cannone 1080 avalanches è la giocabilità, veramente spettacolare, roba che perdo le ore intere nell half pipe per migliorare il mio record di 240k punti.

Ai livelli di 1080 degrees snowboarding per n64

pralina
09-05-2005, 16:14

1080 avalanches è un gioco in cui realmente senti la neve sotto ai piedi, a partire dagli effetti acustici quali vento, neve sotto la tavola, sensazione di velocità per passare a tutti i vari agenti atmosferici che trovi in alcune gare per arrivare poi alle valanghe che sono qsa di micidiale.
Graficamente imho non cè paragone, 1080 avalanches è studiato apposta per cubo, non è una conversione da ps2, ci sono degli effetti grafici che sono qsa di bellissimo quale la neve texturizzata in maniera divina, la neve che sporca i panni dei giocatori durante le cadute per poi sciogliersi lentamente sicchè i panni gocciolano, una colonna sonora ce è devastante [finger eleven con-good times-other light-conversation-seether con-fine again e tanti altri pezzi ultri massicci.
ma dove rulla a cannone 1080 avalanches è la giocabilità, veramente spettacolare, roba che perdo le ore intere nell half pipe per migliorare il mio record di 240k punti.

Beh, bella descrizione... Ci faccio un pensiero, anche perchè i giochi che prevedono una tavola sotto i piedi mi piacciono parecchio! :D

Mav80
10-05-2005, 07:54

Ma ho dato un occhiata in giro e non è che lo dipingano come sto gran giocone...cmq...se dici così un motivo ci sarà! :D

bronzodiriace
10-05-2005, 14:50
Ma ho dato un occhiata in giro e non è che lo dipingano come sto gran giocone...cmq...se dici così un motivo ci sarà! :D
http://www.jeux-france.com/articles_tests227_1080-avalanche.html
e qui

http://www.cube-europe.com/review.php?rid=119

Mav80
10-05-2005, 14:57
http://www.jeux-france.com/articles_tests227_1080-avalanche.html
e qui

http://www.cube-europe.com/review.php?rid=119

Ah ok! :D
No perchè io avevo guardato qui:
http://www.gamespot.com/gamecube/sports/1080avalanche/index.html?q=1080

e qui:
http://cube.ign.com/objects/005/005490.html?fromint=1

Mav80
11-05-2005, 09:48
Un mio amico sabato mi ha prestato Soul Calibur II!
Molto figo come gioco,anche abbastanza tecnico....cosa ne pensate?chi è che ci gioca??Chi prendete?? :)

bronzodiriace
11-05-2005, 13:13
Un mio amico sabato mi ha prestato Soul Calibur II!
Molto figo come gioco,anche abbastanza tecnico....cosa ne pensate?chi è che ci gioca??Chi prendete?? :)
uso Kilik e Link

sc II rulla ;)

Mav80
11-05-2005, 14:01
uso Kilik e Link

sc II rulla ;)

Anche io uso Kilik :cool: ;)

Athlon 64 3000+
11-05-2005, 20:23
posso chiederti come mai?
stanno per uscire quelle nuove, siamo tutti eccitati mentre tu le snobbi a priori :D
sono molte più le persone (me compreso) che si allontanano dai pc visto che le console stanno diventando sempre più poliedriche e performanti ed il loro parco giochi sempre più ampio. non che i pc siano in fase stagnante, ma mi sembra impossibile, ad esempio, che tu non sia interessato ai prossimi giochi nintendo visto che ti piacciono!

solo curiosità ;)

Semplice,perchè la Nintendo non si capisce cosa voglia fare per il futuro.
LA politica della nintendo non mi convince più perchè primo per esempio ha abbandonato il GC ha se stesso snobbato dalle terze parti e poi gli stessi giochi Nintendo qualititativamente inferiore ai predessero come Zelda:The Wind Waker e Super Mario Sunshine.
Poi il non publicizzare giochi ottimi come Metroid Prime 2.
Poi il GC alla fine non mi ha preso tantissimo come ha saputo fare il PC nel lontano 1997.
Ho anche avuto la Play1 ma nonostante giochi come GT e Winning Eleven dopo un po' mi annoiavo.
Il GC lo ho uso 2-3 volte alla settimana e stò anche certe volte anche diverse settimane senza usarlo.
Adesso sono più di una settimana che non lo uso.
Appena che ne avrò voglia ricomincero a giocare RE4 con cui ho totalizzato per il momento più di 4 ore di gioco.
Dato che presto il GC verà soppiantato dal Revolution prendere 3 giochi buoni al massimo così da non dover spendere dei soldi per dei giochi che userò al massimo 4-5 volte
I miei prossimi acquisti sicuri sono Killer 7 e il Prossimo Zelda.
Spero veramente che almeno Nintendo mi faccia il più bel regalo che spero,che è Mario128 per GC.
Discorso diverso per il mercato dei portatili,attenderò con molto impazienza il nuova GBA che prenderò molto sicuramente,non il Ds che non mi è piaciuto per niente dato che mi ricorda il N64.

Mav80
12-05-2005, 07:49
Dato che presto il GC verà soppiantato dal Revolution prendere 3 giochi buoni al massimo così da non dover spendere dei soldi per dei giochi che userò al massimo 4-5 volte

Guarda che ci vorrà ancora tempo prima che il Cubo venga soppiantato....e cmq di giochi ne devono ancora uscire un casino e ne faranno ancora ;) !

pralina
12-05-2005, 18:04
Anche io uso Kilik :cool: ;)

ragazzi...in doppio kilik le prende di brutto! Io ho usato tanto Talim che le da di brutto a Kilik! :D Adesso sto usando Maxi! E' una scheggia e picchia da matti! :sofico:

Mav80
13-05-2005, 13:53
Mi è arrivato Ssx3!! :yeah:
Ho avuto solo 10min di tempo per provarlo e l'ho trovato molto divertente...adesso devo capire bene come fare i trick e specializzarmi :cool:

Flory
16-05-2005, 12:44
Dovrei acquistare questo gioco: Star Fox: Assault
qualcuno che l'ha provato potrebbe farmi una piccola recenzione ?

Mav80
18-05-2005, 07:56
Ragazzi questo è il prossimo acquisto obbligato da fare per il nostro Cubo
http://next.videogame.it/html/screenshot.php?id=3820
Imho il gioco che,da quello che si vede nelle foto,sfrutterà a patella la potenza dl nostro Cubo come lo è stato con Re4 :cool: ;)

AtuttaBIRRA!
18-05-2005, 08:00
io voglio Killer7 :O ;)

Mav80
18-05-2005, 08:04
io voglio Killer7 :O ;)

Va bene dai te lo concedo...compralo :O :D
Scherzo!!Altro bel giocone!!! :cool:

blubook
18-05-2005, 09:18
Con il Cubetto da un anno.

RE 0
Zelda WW
Mario Kart DD
DK + Bongo D.
Metroid Prime

Saluti
Blu

pralina
26-05-2005, 15:55
help! quando i giochi su play vanno in sold out c'è speranza che li rimettano su?
Mi son svegliata tardi per resident evil 0! Uffa! Costava 15.99 euro... :cry: :cry:

salsero71
26-05-2005, 16:05
help! quando i giochi su play vanno in sold out c'è speranza che li rimettano su?
Mi son svegliata tardi per resident evil 0! Uffa! Costava 15.99 euro... :cry: :cry:

... però c'è sempre la speranza di trovarlo su eB@y UK.
Io faccio parecchi acquisti oltre manica, via paypal su postepay e non ho avuto problemi, cmq anch'io avevo preso il mese scorso lo RE0 su PLAY.COM vista l'offerta.
Dai un'occhiata all'asta, troverai di sicuro, Miki. ;)

pralina
26-05-2005, 16:14
... però c'è sempre la speranza di trovarlo su eB@y UK.
Io faccio parecchi acquisti oltre manica, via paypal su postepay e non ho avuto problemi, cmq anch'io avevo preso il mese scorso lo RE0 su PLAY.COM vista l'offerta.
Dai un'occhiata all'asta, troverai di sicuro, Miki. ;)

infatti è quello che sto facendo...ma hanno dei prezzi!!! :cry:
Grazie!

AtuttaBIRRA!
26-05-2005, 16:35
infatti è quello che sto facendo...ma hanno dei prezzi!!! :cry:
Grazie!

guarda nei forum dei siti di videogames ;)

uno lo trovi nella mia sign :asd:

pralina
26-05-2005, 18:02
guarda nei forum dei siti di videogames ;)

uno lo trovi nella mia sign :asd:

grassie anche a te! :p