View Full Version : The Sims 2 [Thread Ufficiale]
Pagine :
1
2
[
3]
4
5
6
7
8
9
Originariamente inviato da Leron
in cinta
complemento di stato in luogo :O
:D
complemento di stato in teressante :D :D
Originariamente inviato da RoMZERO
si può fare così
- aprire l'immagine .mdf con un editor esadecimale
- saltare all'offset 0x16F11D0, selezionare fino alla fine e cancellare
- salvare con estensione .iso
l'immagine ottenuta (detta anche dummy), se non son stati fatti errori, sarà grande poco + di 20 mb
contiene i settori safedisc 2 e caricata nei daemon tools permette di giocare senza problemi e soprattutto senza no-cd ;)
Funziona anche con le .img di Clonecd?
EDIT: Ho appena provato, funziona! L'unico accorgimento è di avviare prima il gioco dall'unità virtuale con il file tutto intero; poi nella stessa unità montare la .iso "castrata", in questo modo il gioco cercherà il cd proprio in quella unità. Se si provasse a farlo partire con l'autostart del cd non funzionerebbe, in quando i file non sono più (fisicamente) presenti nell'immagine. Spero di essere stato chiaro :D
Originariamente inviato da bizzu
Funziona anche con le .img di Clonecd?
EDIT: Ho appena provato, funziona! L'unico accorgimento è di avviare prima il gioco dall'unità virtuale con il file tutto intero; poi nella stessa unità montare la .iso "castrata", in questo modo il gioco cercherà il cd proprio in quella unità. Se si provasse a farlo partire con l'autostart del cd non funzionerebbe, in quando i file non sono più (fisicamente) presenti nell'immagine. Spero di essere stato chiaro :D
Non molto... :sofico:
Come hai fatto con le immagini di CloneCD?
prendi il file .img e segui la stessa procedura
una volta editato, salvalo in .iso
i file .ccd e .sub puoi anche cancellarli
Originariamente inviato da RoMZERO
prendi il file .img e segui la stessa procedura
una volta editato, salvalo in .iso
i file .ccd e .sub puoi anche cancellarli
Esatto, il procedimento è uguale a quello descritto da RoMZERO.
Andrea15
23-09-2004, 14:12
Originariamente inviato da Maska
:doh: una volta che te lo scrivono sul manuale...:rolleyes:
In effetti hai ragione, ma non ci avevo pensato, mi ero limitato a guardare su internet e c'era scritto solo aging.:mc:
mi aggiungo al club dei giocatori..ho tutte le espansioni originali del primo sims e ora ho comprato il secondo dato che dando una mano a un forum sui sims ho dovuto aggiornarmi..
andryonline
23-09-2004, 15:11
In occasione dell'uscita del gioco, Electronic Arts ha organizzato un reality show in vetrina per percorrere tutte le tappe di un'intera esistenza.
In occasione dell'uscita di The Sims 2, il reality game firmato da Electronic Arts che permette di simulare l'esistenza in ogni suo aspetto, tutta la vita di un uomo va in vetrina per sette giorni. Dall'infanzia alla vecchiaia, dai primi giochi ai primi baci, passando dal matrimonio all'esperienza della paternità, fino ai capelli grigi, da oggi per una settimana una vetrina del centro di Milano si trasforma in un reality show che condensa l'intero ciclo della vita umana.
L'interno di una casa ricostruito in ogni dettaglio, l'animazione di attori protagonisti che crescono e maturano col passare dei giorni e interagiscono tra loro e tante sorprese per tutti gli appassionati del mondo Sims. L'iniziativa, realizzata da Electronic Arts, si terrà presso le Messaggerie Musicali di Milano, in corso Vittorio Emanuele, a partire da lunedì 20 settembre fino a domenica 26 settembre inclusa.
Fonte NextGame (http://www.nextgame.it)
Originariamente inviato da Rossy77
mi aggiungo al club dei giocatori..ho tutte le espansioni originali del primo sims e ora ho comprato il secondo dato che dando una mano a un forum sui sims ho dovuto aggiornarmi..
L'hai comprato solo per dovere, vero? :D
Qual è il forum a cui collabori?
mi unisco a voi... ho comprato the sims 2 e devo dire che è veramente "intrippante"... :p
Ma l'unica cosa ke odioavo in sims 1 è rimasta identica.... ovvero la sbarra della stankezza che scende sempre velocissima.... non ho mai il tempo di farmi una passeggiata al parco che subito devo tornare a casa a dormire che palle....
e poi sti pupi invekkiano troppo velocemente... cioè neanche il tempo di sposarsi ke crepano... e per di piu' invekkiano solo quelli che comando io.... :muro:
per il resto è un giocone che mi terrà impegnato x mooolto tempo...
Originariamente inviato da Kain79
mi unisco a voi... ho comprato the sims 2 e devo dire che è veramente "intrippante"... :p
Ma l'unica cosa ke odioavo in sims 1 è rimasta identica.... ovvero la sbarra della stankezza che scende sempre velocissima....
quoto in pieno.
In piu' un altra cosa a me non era piaciuta del primo ed e' rimasta anche nel secondo, e cioe' la mancanza di corrispondenza tra il tempo che passa e le azioni compiute. Un sim non puo' impiegare 5 minuti per scendere le scale e andare a lavoro! Io in 5 minuti faccio 1 km! E non puo' passare mezzora per bere un caffe'! :rolleyes:
per il resto...;)
Cioè se io faccio sposare un mio Sim con un vicino, il mio dopo un po' muore mentre l'altro rimane immortale? Che brutto... Mi fa quasi venire voglia di disattivare l'invecchiamento... :(
Originariamente inviato da Zaphod
quoto in pieno.
In piu' un altra cosa a me non era piaciuta del primo ed e' rimasta anche nel secondo, e cioe' la mancanza di corrispondenza tra il tempo che passa e le azioni compiute. Un sim non puo' impiegare 5 minuti per scendere le scale e andare a lavoro! Io in 5 minuti faccio 1 km! E non puo' passare mezzora per bere un caffe'! :rolleyes:
per il resto...;)
Grazie per questa info, da questo capisco che sims2 non fa per me!!
Provai sims1 e non mi piacque per niente xche' riuscivo a malapena a fare le cose necessarie di sopravvivenza giornaliera e non avevo il tempo di divertirmi....
Come hai detto tu, taratura del tempo penosa
;)
gianpagoto
23-09-2004, 20:03
:cry:
Originariamente inviato da gianpagoto
Ragazzi mi sapete dire il seriale d'istallazione di the sims2?
L'ho perso oggi purtroppo,
Grazie in anticipo
Forse l'hai lasciato nel mulo :asd: :D
gianpagoto
23-09-2004, 20:13
grazie comunque:rolleyes:
rattopazzo
23-09-2004, 20:23
quoto in pieno.
per il resto...;)
Quoto, praticamente non porto mai i sims al parco o fare compere
perchè poi arrivano a casa stanchi morti e pieni di bisogni
ma il tempo in casa rimane quello vecchio...quindi si scombussolano tutti gli orari.
grazie comunque:rolleyes:
ma prego ;)
Bidduzzo
23-09-2004, 21:37
Forse l'hai lasciato nel mulo :asd: :D
lol
Cioè se io faccio sposare un mio Sim con un vicino, il mio dopo un po' muore mentre l'altro rimane immortale? Che brutto... Mi fa quasi venire voglia di disattivare l'invecchiamento... :(
no, perchè se si sposano vanno a vivere insieme e diventano un unico gruppo familiare.
cmq è facile ovviare all'invecchiamento "sfasato", basta giocare con tutte le famiglie del quartiere. tra l'altro nel 2 c'è la possibilità di creare storie a livello di quartiere e non solo di famiglia.
supermario
23-09-2004, 22:32
Originariamente inviato da CasZero
no, perchè se si sposano vanno a vivere insieme e diventano un unico gruppo familiare.
cmq è facile ovviare all'invecchiamento "sfasato", basta giocare con tutte le famiglie del quartiere. tra l'altro nel 2 c'è la possibilità di creare storie a livello di quartiere e non solo di famiglia.
io un sim sposato con 3 simme(:D) e fidanzato cn altre 3....cm è possibile???:sofico: :sofico:
Originariamente inviato da rattopazzo
Quoto, praticamente non porto mai i sims al parco o fare compere
perchè poi arrivano a casa stanchi morti e pieni di bisogni
ma il tempo in casa rimane quello vecchio...quindi si scombussolano tutti gli orari.
ormai io ho imparato a giocare cosi: il ritmo giornaliero delle mie simme e' scandito dal sonno, non dalla notte. dormono quando sono stanche, e quando sono sveglie fanno il resto. questo significa che capita spesso che leggano, si divertano, si allenino, si lavino, ecc, quando e' piena notte nel tempo del gioco. tanto al lavoro il sim va anche stanco. Altrimenti secondo me seguire il giorno solare reale e' impossibile, e questo per il sistema di tempo/azione che ho segnalato sopra.
Originariamente inviato da supermario
io un sim sposato con 3 simme(:D) e fidanzato cn altre 3....cm è possibile???:sofico: :sofico:
be' io ho due simme fidanzate tra loro :)
Grazie in anticipo
hai perso anche il manuale?
se hai ancora il manuale puoi riuscire a risalire al seriale :D
rattopazzo
23-09-2004, 23:27
ormai io ho imparato a giocare cosi: il ritmo giornaliero delle mie simme e' scandito dal sonno, non dalla notte. dormono quando sono stanche, e quando sono sveglie fanno il resto. questo significa che capita spesso che leggano, si divertano, si allenino, si lavino, ecc, quando e' piena notte nel tempo del gioco. tanto al lavoro il sim va anche stanco. Altrimenti secondo me seguire il giorno solare reale e' impossibile, e questo per il sistema di tempo/azione che ho segnalato sopra.
Il problema è che se un sim va stanco a lavoro ha meno probabilità di avere una promozione per esempio.
E chiamando sims a telefono in piena notte per mantenere le amicizie, ti sbattono il telefono in faccia :D
Se invece fai caso
se metti i sims a dormire per la notte si svegliano tutti puntualmente alle 6!
non ho bisogno neanche della sveglia!
Si chiama orologio biologico...
maxpower4
24-09-2004, 03:58
scusate volevo sapere se si possono spostare da qualche altra parte i file che il gioco installa in c\documenti\... sono beb 327 mb, io che ho una partizione c non molto grande, con questi "inattesi" 327mb, ora non ho + altro spazio. non ho voglia di ingrandire la partizione solo per questo gioco! mi fanno veramente incavolare certe cose!:muro:
Grazie in anticipo
Si e magari il gioco te l'ha regalato lo Zio che vive in America :D
si chiama John Emule tuo zio vero ?
Originariamente inviato da supermario
per "sposati" si intende proprio lui o lei fanno la proposta di matrimonio, il partner accetta e si trasferisce a casa sua (per sim dello stesso sesso non si chiama matrimonio ma possono andare a vivere insieme lo stesso e anche adottare bambini). finchè rimangono in case differenti non sono sposati, al massimo fidanzati e allora si che c'è il problema dell'invecchiamento di uno solo dei due se non si gioca con entrambe le "famiglie".
cmq non so se avete notato ma i sim con romance come aspirazione hanno spesso tra le loro paure più grandi proprio di fidanzarsi o sposarsi... LOL
Il problema è che se un sim va stanco a lavoro ha meno probabilità di avere una promozione per esempio.
E chiamando sims a telefono in piena notte per mantenere le amicizie, ti sbattono il telefono in faccia :D
Se invece fai caso
si, vero, ma torna dal lavoro alle 13 con l'energia in rosso, e non riesco a fare nulla per tutto il pomeriggio. Ci vorebbe .. chesso' ... uno snack! :D
Originariamente inviato da CasZero
Ah, meno male. Per adesso i miei due simmini si sono sposati, e stanno trom*ando come pazzi :oink: per fare un figlio! Non voglio che si tradiscano :D
Cmq ho notato una cosa: è più difficile fare soldi, anche perché ogni tanto arrivano le fatidiche "domande" su come sbrigare situazioni al lavoro, e se sbagli ti licenziano in tronco!
Originariamente inviato da maxpower4
scusate volevo sapere se si possono spostare da qualche altra parte i file che il gioco installa in c\documenti\... sono beb 327 mb, io che ho una partizione c non molto grande, con questi "inattesi" 327mb, ora non ho + altro spazio. non ho voglia di ingrandire la partizione solo per questo gioco! mi fanno veramente incavolare certe cose!:muro:
Non penso si possano spostare... io se fossi in te installerei il gioco in una diversa partizione, così da non riempire tutta la partizione con sistema operativo.
Oppure sposta i documenti nell'altra partizione, così non dovrai neppure fare il backup quando formatti.
Matrixbob
24-09-2004, 10:46
Originariamente inviato da Joram
ehm io ho montato la iso del cd1 semplicemente e non vuole crack..:sofico: Cosa vuol dire montato?
per favore, mi pareva che ci fossimo capiti, basta parlare di crack o di sistemi di copia
AIUTOOOO sto facendo le nottate ed il tempo mi scorre senza rendermene conto....
Ora ho una bella famigliola.... con 1 figlio... solo ke per far soldi è abbastanza difficile... menomale ke mi sono sposato una ke guadagna circa 1500 simoleon.... io ne guadagno circa 400 :D è troppo difficile riuscire a far tutto e mantenere ste cribbio di amicizie significa fare un festino ogni sera :cool: :cool:
è un gran giocone...
per curiosità voi che quartiere avete scelto? io bellavista ..
Matrixbob
24-09-2004, 11:13
Grazie in anticipo
Ragazzi chi mi presta 100.000 euro che devo andare a comprare le sigarette?!
Ve li ri do domani promesso ... :bimbo: :angel:
Matrixbob
24-09-2004, 11:14
per favore, mi pareva che ci fossimo capiti, basta parlare di crack o di sistemi di copia
Pardon, il 3d è lunghissimo, mi ero perso questa decisione.
jamaica2
24-09-2004, 11:53
MI SONO NATI DUE FIGLI!!!! NN NE BASTAVA UNO!!!!:muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
Originariamente inviato da jamaica2
MI SONO NATI DUE FIGLI!!!! NN NE BASTAVA UNO!!!!:muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
Auguri! :asd: :D
Ma sono gemelli? Sono uguali di aspetto?
Poi toglietemi un dubbio: come si fa a vedere se la simmina è rimasta incinta?
Ti compare un messaggio a video... Poi lei inizia a vomitare,a mangiare sempre,a cazzeggiare con impressionante regolarità...
:muro:
Originariamente inviato da Raul
Si e magari il gioco te l'ha regalato lo Zio che vive in America :D
si chiama John Emule tuo zio vero ?
Ti sbagli!
Io suo zio lo conosco e si chiama Paul Bittorrent
:asd:
Originariamente inviato da pero
Ti compare un messaggio a video... Poi lei inizia a vomitare,a mangiare sempre,a cazzeggiare con impressionante regolarità...
:muro:
Io messagio a video non ne ho visto... ho visto solo una pancia che si gonfiava sempre di piu' :D
Pero' non è giusto che se un sims ha la sbarra della stankezza vuota mi crolla a dormire sul pavimento!!! io mille mila volte mi sono passato le nottate senza dormire e poi il giorno dopo mica crollavo a terra.....
ma voi sapete se quando i sims diventano anziani continuano a lavorare o vanno in pensione?.... ormai volevo fargli concludere la carriera con il massimo livello....
Ciao a tutti,
avrei un problema:
non riesco a costruire:
vado nella modalità costruisci
scelgo "muri"
scelgo il tipo di muro
ma poi non riesco materialmente a costruire
ho provato tenendo premuto il tasto sinistro oppure premendo ctrl o ancora maiuscolo...
insomma ragazzi mi aiutate a risolvere questo problemino?
grazie
se usi il no cd il problema è quello.
Originariamente inviato da Alexi@
se usi il no cd il problema è quello.
cioè?
uso il nocd ma solo per una questione di comodità. il gioco è ovviamente originale.
si può ovviare al problema?
Originariamente inviato da max80
cioè?
uso il nocd ma solo per una questione di comodità. il gioco è ovviamente originale.
si: non usando il nocd
BASTA PARLARE DI CRACK
Originariamente inviato da max80
cioè?
Ho letto che il nocd da molti problemi, e che solo reinstallando il gioco si risolvono. :(
Originariamente inviato da Koji
Ho letto che il nocd da molti problemi, e che solo reinstallando il gioco si risolvono. :(
è sufficiente rimettere l'exe originale
cmq adesso basta parlare di crack, è la quarta volta che lo dico;)
o preferite chiudere ?
Bidduzzo
24-09-2004, 22:39
allora... è 10 giorni di gioco che faccio fiki fiki tutti i momenti.. e sta friggida nn ne vuole sapere di rimanere in cinta!!! come cavolo faccio? (intanto nn so che avvisaglie dia quando rimane in cinta)
:sofico:
Originariamente inviato da Bidduzzo
allora... è 10 giorni di gioco che faccio fiki fiki tutti i momenti.. e sta friggida nn ne vuole sapere di rimanere in cinta!!! come cavolo faccio? (intanto nn so che avvisaglie dia quando rimane in cinta)
Incinta, non in cinta.... :D
marzacas
25-09-2004, 09:16
Vorrei comprarmi il giochino in questione...sul mio comp gira tranquillamente, ma su quello della mia fidanzata (cpu 2000 e ati 9100) girerà?
Originariamente inviato da david-1
Incinta, non in cinta.... :D
... e due :D
Ma non devi fare fiki fiki per farla rimanere "in cinta"... :D
Quando li piazzi tutti e due sul letto, amoreggi per un po' (dicesi preliminari :asd: ) e ti compare un'altra opzione oltre al fiki fiki, si chiama "cerca di avere un figlio" o qualcosa del genere. Se lo fai 2-3 volte, dopo qualche giorno la simmina:
- sarà sempre stanca e scazzata
- vomiterà a fontana :Puke:
- avrà sempre fame
Poi gli comparirà la pancia e ti comparirà un messaggio il quale ti avviserà che la signora è stata ingravidata :D
Successivamente andrà in maternità (quindi non va al lavoro ma la pagano lo stesso :oink: ) e fino a che non partorisce devi farla mangiare-dormire-mangiare-dormire... Io ho addirittura comprato un letto nuovo per farla riposare di +!
Adesso mi è nato il simmino e vedrò che bisogna fare... :sperem:
Ho un problema!! il mio simmino come desideri ha sempre quello di mettere un camino in casa!!! io camini nel catalogo non ne trovo!!!!!! ( come fa a desiderare una cosa ke non esiste?)
la stessa cosa vale x il robot da cucina!!! ma dove stanno?
il camino si trova in modalità costruisci senon ricordo male. mentre il robot da cucina ... proprio non l'ho visto... se si intende il "robot" di the Sims, a meno che il tuo simmo non intenda il classico "bravosimac"
Snake156
26-09-2004, 09:19
ma ho letto che x costruire bisogna scaricare una patch è vero?come si schiama?dove la trovo?
non hai bisogno di nessuna patch, devi solo cliccare sul pulsante con la sega e il pennello nel pannello di controllo.
Originariamente inviato da Snake156
ma ho letto che x costruire bisogna scaricare una patch è vero?come si schiama?dove la trovo?
non bisogna scaricare nessuna patch
semplicemente non bisoga mettere il NOcd
jamaica2
26-09-2004, 09:46
un maschio ed una femmina cazzo!
Maggie84
26-09-2004, 10:15
Per vedere se la simmina è rimasta incinta prima che compaia il pancione basta provare di nuovo, se compare ancora l'opzione "cerca di fare un figlio"allora devi riprovare, se no è andato tutto ok!:) :) :)
Snake156
26-09-2004, 10:57
@leron
nn ho nessuna crack no cd x il gioco.
a dir la verità l'ho solo installato e mai aviato.ho chiesto xkè un amico mi aveva detto di qst problema.
quindi se ho capito bene lui avrà il no-cd?
ragazzi, ma è inevitabile il ciclo di invecchiamento, o c'è qualche modo per rallentarlo o addirittura fermarlo?(senza codici)
Maggie84
26-09-2004, 14:32
Per rallentare l'invecchiamento puoi usare uno dei premi che ti danno quando raggiungi un certo numero di punti grazie alla realizzazione dei desideri. Il siero della giovinezza. Ma va usato solo quando sei a livello "oro".;) ;) ;) ;)
un'altra cosa: si possono eliminare costruzioni già realizzate? Quali: ringhiere, pavimentazioni e mura? Se si come?
Originariamente inviato da Haku
un'altra cosa: si possono eliminare costruzioni già realizzate? Quali: ringhiere, pavimentazioni e mura? Se si come?
Bella domanda, vorrei saperlo anch'io.
Originariamente inviato da Haku
ctrl+CLICK(trascina)
TheBigBos
26-09-2004, 17:59
Basta selezionare lo strumento con il quale si creano e tenere premuto CTRL :)
Oppure basta spendere 5 minuti e fare il tutorial ;) :D
Maggie84
26-09-2004, 19:33
Alcuni problemi li danno le scale. Gli edifici già fatti che hanno un secondo piano, danno problemi se voglio cambiare la posizione della scala. Ho provato anche ad aggiungerne un'altra in modo da non lasciare nel frattempo i due piani scollegati, ma niente...:muro: :muro: :muro: :muro:
Bidduzzo
26-09-2004, 20:27
Originariamente inviato da Maggie84
Alcuni problemi li danno le scale. Gli edifici già fatti che hanno un secondo piano, danno problemi se voglio cambiare la posizione della scala. Ho provato anche ad aggiungerne un'altra in modo da non lasciare nel frattempo i due piani scollegati, ma niente...:muro: :muro: :muro: :muro:
stesso problema anche per me... nn si riesce a levare quella già fatta..
ctrl+CLICK(trascina)
Originariamente inviato da TheBigBos
Basta selezionare lo strumento con il quale si creano e tenere premuto CTRL :)
grazie
ruwenzori
27-09-2004, 07:15
ragazzi se metto dei sims o una famiglia ,che probabilmente non userò, in una casa vuota, loro compreranno da soli quello ke gli serve o devo mettere io mano a tutte le case del vicinato?
pls fatemi sapereeeeeeeeeeeeeeeeeee
Originariamente inviato da ruwenzori
ragazzi se metto dei sims o una famiglia ,che probabilmente non userò, in una casa vuota, loro compreranno da soli quello ke gli serve o devo mettere io mano a tutte le case del vicinato?
pls fatemi sapereeeeeeeeeeeeeeeeeee
crea la casa con i mobili essenziali e soprattutto il telefono, altrimenti non riesci a contattarli... di solito il trucchetto di creare famiglie a caso si faceva su the sims 1 quando non avevano fatto le espansioni, in modo da poter conoscere nuovi amici per avanzare nella carriera.
quindi puoi anche sbizzarrirti con i trucchi per i soldi, cosi da creare case supermegalussuose tanto per divertirti. la tua casa invece la costruisci e l'arredi solamente con i soldi che guadagni... almeno è più realistico ;)
Uno spettacolo questo gioco! Grafica, animazioni, idee da paura!
Solo che ieri e sabato ho giocato per un paio d'ore..... due cojoni!
Dopo un pò ti rompi le palle! Hanno sempre sonno. In pratica dormono sempre. Devi fargli fare mille cose..... Sarà che quelle cose le devo fare pure io a casa mia...... ma mi son rotto!
Non è possibile uscire da quelle case? Andare da qualche parte? Centri commerciali, discoteche, piazze? Sempre a casa?
andryonline
27-09-2004, 08:56
Originariamente inviato da david-1
Non è possibile uscire da quelle case? Andare da qualche parte? Centri commerciali, discoteche, piazze? Sempre a casa?
Certo che puoi uscire... devi chiamare col telefono un taxi...
Solo in The Sims (senza le espansioni) si poteva uscire...
Originariamente inviato da andryonline
Certo che puoi uscire... devi chiamare col telefono un taxi...
Solo in The Sims (senza le espansioni) si poteva uscire...
grazie
ruwenzori
27-09-2004, 11:16
grazie thegiox.
allora se li metto con la roba essenziale loro sono a posto?
bene visto ke cmq devono essere felici quindi le cose se le prenderanno da soli con i soldi.
ottimo.
mi era presa male a pensare di dover fare tutte le case
LOL
Perfectdavid
27-09-2004, 11:21
Per vedere se la simmina è rimasta incinta prima che compaia il pancione basta provare di nuovo, se compare ancora l'opzione "cerca di fare un figlio"allora devi riprovare, se no è andato tutto ok!:) :) :)
tra l'altro se resta incinta c'è la musichetta...
Maggie84
27-09-2004, 11:42
Originariamente inviato da Perfectdavid
tra l'altro se resta incinta c'è la musichetta...
La musichetta si sente subito?
A proposito, volevo chiedervi una cosa: ho una coppia di sim che ha avuto 3 figli, anzi figlie,
tutte femmine e tutte uguali...è un caso?:confused:
MarkManson
27-09-2004, 11:53
Ma la versione in DVD è gia uscita??io lavrei trovata in rete...Secondo voi è possibile??
Perfectdavid
27-09-2004, 12:00
La musichetta si sente subito?
A proposito, volevo chiedervi una cosa: ho una coppia di sim che ha avuto 3 figli, anzi figlie,
tutte femmine e tutte uguali...è un caso?:confused:
si subito dopo il fiki fiki :D
io ho fatto fare un figlio ad un sim bianco ed un simma nera...bhè sono nati due gemmelli uno bianco ed uno nero (latty e fondy :D )...pensa un pò:D ..
p.s. anche tu di napoli...
Voi avete provato a mettere le musiche del gioco? Io le ho messe nella cartella music,ma su ogni stazione radio,prima di sentire i propri mp3,bisogna aspettare che prima finiscano quelli del gioco... E,non so perchè,lo stereo non cambia le canzoni se ci clicco sopra e se gli dò il comando!!!! AAARGHHHH!!! :muro:
Perfectdavid
27-09-2004, 12:24
se vai in opzioni puoi deselezionare quelle del gioco (ormai lo conosco da capo a piedi sto gioco)....
E' una settimana che ho iniziato the Sims2 (non avendo mai giocato al titolo precedente) e devo dire che si tratta di un capolavoro (del resto per essere il gioco per PC più venduto...)
Ho un paio :D di domandine:
1) è da poco nato il figlio della mia coppietta di sims. Noto con disappunto che, nel momento in cui si tratta di nutrire col biberon il neonato, la mamma appoggia il piccolo a terra (di fianco al frigorifero) per poi riprenderlo in braccio (anche la baby sitter si comporta così). Come si può evitare ciò? Ho provato a comprare un seggiolone ma non mi si dà la possibilità di interagirci e, tra l'altro, non viene utilizzato in automatico.
2) come si fa per evitare che la bolletta venga appoggiata a terra dopo che viene prelevata dalla cassetta postale? Ho diversi ripiani liberi in casa ma, a differenza di quello che avviene con i giornali, non vengono sfruttati.
3) non c'è modo di spostare la cassetta postale e/o il bidone in strada? (sempre sul marciapiede ma qualche quadrato più in là)
4) c'è il modo di migliorare la pigrizia congenita di un sim?
Thx!
Perfectdavid
27-09-2004, 15:55
a tutte la domande la risposta è NO :D
a tutte la domande la risposta è NO :D
:eek: ... maddai! :(
Perfectdavid
27-09-2004, 16:54
e si :)
Anch'io infatti avevo comprato il seggiolone: mai usato, bambino sempre per terra.
La babysitter è veramente incapace, a volte si mette a pulire la casa mentre il bimbo è a terra sfinito. E la cosa che mi ha dato più fastidio è che, se il bambino crolla con l'energia a 0, la madre non può nutrirlo fino a che non si sveglia! Bohh....
MarkManson
27-09-2004, 20:33
Anch'io infatti avevo comprato il seggiolone: mai usato, bambino sempre per terra.
La babysitter è veramente incapace, a volte si mette a pulire la casa mentre il bimbo è a terra sfinito. E la cosa che mi ha dato più fastidio è che, se il bambino crolla con l'energia a 0, la madre non può nutrirlo fino a che non si sveglia! Bohh....
E' sempre un videogames!
Snake156
27-09-2004, 21:21
ragazzi mi dite quale è il codice per pote avere soldi a palate?
Originariamente inviato da MarkManson
E' sempre un videogames!
Infatti quelli che ho citato sono bug! ;)
Cmq se vi interessa ho aperto un 3d in cui possiamo mettere le foto delle nostre case! Non ve lo linko se no mi frustano per crossposting :D , cmq si chiama The Sims 2: le nostre case! (titolo originale :p ). Accorrete numerosi!
per snake156: il codice e' Kaching
per inserire il codice CTRL+SHIFT+C
per bizzu: arrivooooo! :D
simone1974
28-09-2004, 12:56
Eccomi qua anche io, ho comprato il gioco per la mia ragazza ma mi sto ingarellando anche da solo con un simmino romantico e grana para(_|_) :D
Gli faccio rimorchiare tutte le ragazze del vicinato e con tre è già in amore :asd:
In più con la vasca che acquisti con i punti aspirazioni fargli fare fiki fiki con loro è abbastanza facile :p
L'unico difetto che mi disturba un po' è quella dell'invecchiamento del vicinato, infatti per ora gioco senza...
Ah, un'ultima cosa sui soldi: in tre giorni il mio simmino ha ricevuto ben 150000 $imoleon per due successi in carriera e ora li devo spendere per arredare a lusso la mia casetta! :D :cool:
Ciao
Simone
se qualcuno fa delle belle case le metta sul sito ufficiale poi!
Bidduzzo
29-09-2004, 00:01
ancora nessun sito dove scaricare oggetti gratis ?
markus_81
29-09-2004, 00:54
Sono riuscito a "costruire" anch'io.:D :ubriachi: :winner: :cincin:
E' stato semplicissimo:asd:
rattopazzo
29-09-2004, 02:30
ancora nessun sito dove scaricare oggetti gratis ?
www.thesimsresource.com
la registrazione gratuita ti pemrette di scaricare un bel pò di roba
per avere altri vantaggi credo si paghi.
Originariamente inviato da Snake156
ragazzi mi dite quale è il codice per pote avere soldi a palate?
CTRL+SHIFT+C
motherlode
ruwenzori
29-09-2004, 06:55
hei ma qua coma faccio a far conoscere i simmi?
devo aspettare ke il sim ke in precedenza ho trasferito in una casa vada a dare il benvenuto ai nuovi arrivati o posso accelerare la cosa?
voglio ke 2 simmi ben precisi si incontrino.
ma ho un vicinato abbastanza ben nutrito. ikkè faccio?
se un simmo lo mando di mattina al lotto comunale, e salvo, e l'altro ce lo mando di pomeriggio, il primo simmo sarà sempre la?
fatemi sapere voi ke tattika usate :P
simone1974
29-09-2004, 08:36
Io sinceramente gioco... tanto prima o poi i simmini si incontrano in un modo o nell'altro, non uso tattiche in particolare.
Ragazzi mi levate una curiosita'?
Come vi gira The Sims 2?
Ho notato che gia' con case medie va mooooolto lento.
Purtroppo non ho ancora messo fraps quindi non ho fps di riferimento, ma e' una cosa che faro' al piu' presto.
Per la cronaca, il mio pc e':
Abit KV7 con 4in1 4.53
XP-M @3200+
2x512 MB DDR VDATA 5B 6-3-3-2
Ati 9800 Pro 128MB con cata 4.9
XP formattato l'altro giorno
Res 1024x768 32bit
Non penso che il sistema sia lentino... D3 ci gioco tranquillamente (vedete i bench nella prima pagina del thread officiale)
Bah....
Perfectdavid
29-09-2004, 15:03
a me con 1 gb di ram swappa molto...
centrino 1.5
512 di ram
mobility 9700
ogni tanto swappa a causa della ram e l'HD da 4200 ma è ottimamente giocabile a dettagli alti con case a dir poco gigantesche e strapiene di oggetti
l'unica cosa che ho tenuto su "medio" sono le ombre
Stessa identica cosa che succede a me ...
Sopratutto se ci si mette a costruire, si seleziona molto materiale....
Inoltre quando esco dal gioco l'os e' lentissimo e swappa che e' una meraviglia.
centrino 1.5
512 di ram
mobility 9700
ogni tanto swappa a causa della ram e l'HD da 4200 ma è ottimamente giocabile a dettagli alti con case a dir poco gigantesche e strapiene di oggetti
l'unica cosa che ho tenuto su "medio" sono le ombre
Uhmmm provero' pure io con le ombre a medio
... a che risoluzione giochi ?
Originariamente inviato da Lins
Stessa identica cosa che succede a me ...
Sopratutto se ci si mette a costruire, si seleziona molto materiale....
Inoltre quando esco dal gioco l'os e' lentissimo e swappa che e' una meraviglia.
Uhmmm provero' pure io con le ombre a medio
... a che risoluzione giochi ?
1024*768
anche a me ci mette parecchio a riprendersi quando torno al desktop, deve liberare la ram
A questo punto son curioso.
Io non sono pratico di The Sims (difatti gioca la mia girl) ma da quanto ho letto in giro forse c'e' la possibilita' di esportare la casa o il lotto.
Se qualcuno mi indica come fare posso esportarla e si fa qualche test con diverse macchine.
Sarei curiosi di sapere come vi va.
A questo punto son curioso.
Io non sono pratico di The Sims (difatti gioca la mia girl) ma da quanto ho letto in giro forse c'e' la possibilita' di esportare la casa o il lotto.
Se qualcuno mi indica come fare posso esportarla e si fa qualche test con diverse macchine.
Sarei curiosi di sapere come vi va.
credo che ci sia l'opzione apposita quando la selezioni nel quartiere
Originariamente inviato da Jam Manager!!!
:nono: :nono: :nono:
GRANDE VECCIO :sofico:
Rgazzi io non riesco a giocarci con questo gioco......boh......
A nessuno di voi si blocca o si riavvia????......ho un giga di ram e un P4 3.2ghz e una geffo FX 5900xt , possibile che non riesca neanche ad arrivare al gioco , chwe già nella selezione del quartiere la schermata comincia a farmi un'effetto strobo???:cry:
E' assurdo!!!.........con farcry e Doom3 gioco tranquilo e fluido .......boh......
Raga non ci crederete ma ora che sono passato ad A64 3200+ (sarà x colpa della ram?) non riesco più a giocare, mi scatta sempre e comunque....:muro:
rattopazzo
29-09-2004, 19:44
Mi sembra che hai poca RAM
io con il mio sistema ci gioco abbastanza bene
ma penso comprerò altri 512 mb per altri giochi che faticano a girare decentemente.
Maggie84
29-09-2004, 19:48
si subito dopo il fiki fiki :D
io ho fatto fare un figlio ad un sim bianco ed un simma nera...bhè sono nati due gemmelli uno bianco ed uno nero (latty e fondy :D )...pensa un pò:D ..
p.s. anche tu di napoli...
Si, anch'io di Napoli.
I gemelli si possono avere solo se la coppia è mista?
Come posso vedere qual'è il massimo livello raggiungibile per una certa carriera?:confused: :confused: :confused: :confused:
Maggie84
29-09-2004, 19:51
La babysitter è incapace ed anche antipatica...ma indispensabile se lavori.
simone1974
29-09-2004, 19:55
Boh, a me per niente :wtf:
P4 2.8
HD 160GB
1 GB ram, (1 GB di swap file però ;) )
Saphire 9700 pro (fino a domani :D )
ecc. ecc.
Gioco a 1280x1024 tutto al max tranne l'AA che è a 3/4
simone1974
29-09-2004, 21:13
Ragazzi, ho un problema: un paio di giorni fa, seccato dal fatto di dover tenere il DVD perennemente occupato con il Cd del gioco, avevo messo su il no-cd.
Quando mi ero accorto che procurava problemi in modalità costruzione avevo rimesso il file originale, backupato precedentemente, ma cosa succedeva quando lanciavo il programma?
Esattamente questo:
http://deggesim.interfree.it/forum/sims_error.gif
Dovetti allora reinstallare.
Oggi, ho entato di... ehm... backuppare l'intero cd :p ma senza fortuna.
Dopo, quando ho lanciato il gioco, di nuovo lo stesso messaggio :wtf:
Come mai secondo voi?
Ora mi toccherà reinstallare il gioco per la terza volta :sob:
raga i miei simmi marito e moglie hanno intrapreso tutti e due la carriera politica ed ora mi ritrovo ad avere 2 (DUE) sindaci nella stessa città :sofico: :sofico:
Perfectdavid
29-09-2004, 21:53
Si, anch'io di Napoli.
I gemelli si possono avere solo se la coppia è mista?
Come posso vedere qual'è il massimo livello raggiungibile per una certa carriera?:confused: :confused: :confused: :confused:
no i gemelli li puoi avere sempre basta che lui è massiccio :sofico:
te lo dice quando sei al massimo ;)
Perfectdavid
29-09-2004, 21:54
Originariamente inviato da simone1974
P4 2.8
HD 160GB
ecc. ecc.
guarda non so che dire...
Perfectdavid
29-09-2004, 21:55
guarda non so che dire...
anzi lo dico..come si imposta lo swap file...mi spieghi bene please...
P4 2.8
HD 160GB
ecc. ecc.
Anche io ho 1Gb di swap, anzi, per la precisione 1280MB e tutti i servizi intutili di XP disattivati.
L'AA a 3/4 da win ?
bye
simone1974
29-09-2004, 22:28
@perfectdavid: per quanto riguarda le "regole" ci sono le più disparate teorie, io siccome di spazio nel mio HD ne ho, pareggio la quantità della ram. Per impostare il file di swap manualmente devi andare su
Pannello di Controllo -> sistema -> avanzate -> prestazioni (impostazioni) -> avanzate -> memoria virtuale (cambia). (questo con WinXP)
Da qui selezioni la partizione o il disco dove mettere il file di paging, seleizoni "dimensioni personalizzate" e imposti il valore minimo uguale a quello massimo.
In tutte le altre partizioni/dischi setti l'opzione "nessun file di paging".
Riavvi e il gioco è fatto.
Consiglio di mettere il file di swap in una partizione a parte, meglio se in un disco diverso da quello del S.O.
@Lins: 3/4 intendo l'impostazione grafica all'interno del gioco. Non si chiama proprio AA ma si capisce, c'è una barra di scorrimento che ha più livelli, io che ho una 9700 ne ho quattro (immagino siano relativi alle modalità 2-4-8-16X)
Chi mi da un'altra volta il link all'immagine che mi permetta finalmente di giocare senza CD? O almeno a che pag si trova.
Grazie! :)
Originariamente inviato da Aryan
Chi mi da un'altra volta il link all'immagine che mi permetta finalmente di giocare senza CD? O almeno a che pag si trova.
Grazie! :)
nessuno, visto che si è deciso di non parlarne ;)
nessuno, visto che si è deciso di non parlarne ;)
Opsss. Ne avevo sentito parlare nelle pag precedenti e quindi pensavo ci fosse ancora... :(
Opsss. Ne avevo sentito parlare nelle pag precedenti e quindi pensavo ci fosse ancora... :(
per esserci pribabilmente c'è :D
per esserci pribabilmente c'è :D
Cattivo! :D
Mi vuoi far leggere 30 pagine per trovarlo! :cry:
Perfectdavid
30-09-2004, 09:15
@perfectdavid: per quanto riguarda le "regole" ci sono le più disparate teorie, io siccome di spazio nel mio HD ne ho, pareggio la quantità della ram. Per impostare il file di swap manualmente devi andare su
Pannello di Controllo -> sistema -> avanzate -> prestazioni (impostazioni) -> avanzate -> memoria virtuale (cambia). (questo con WinXP)
Da qui selezioni la partizione o il disco dove mettere il file di paging, seleizoni "dimensioni personalizzate" e imposti il valore minimo uguale a quello massimo.
In tutte le altre partizioni/dischi setti l'opzione "nessun file di paging".
Riavvi e il gioco è fatto.
Consiglio di mettere il file di swap in una partizione a parte, meglio se in un disco diverso da quello del S.O.
@Lins: 3/4 intendo l'impostazione grafica all'interno del gioco. Non si chiama proprio AA ma si capisce, c'è una barra di scorrimento che ha più livelli, io che ho una 9700 ne ho quattro (immagino siano relativi alle modalità 2-4-8-16X)
bhè ti ringrazio tanto...proverò...
se vi interessa ho creato la t-shirt ferrari da uomo :D
Negli articoli non riesco a trovare la buca per il minigolf... mi dite dov'è?
Visto che in casa ho tutto :rolleyes: perchè no metterci anche il minigolf!
Gli alieni ce l'hanno... io no! :cry:
Domanda: ma la barra di scorrimento per smussare attiva l'AA, giusto?
I problemi di swap non sono dati dalla pesantezza grafica, quindi posso lasciarla sempre al massimo o conviene diminuirla???
Thanks!:)
simone1974
30-09-2004, 11:28
Sì, la voce "smussa angoli" è proprio l'AA.
L'AA impatta solo sulla fluidità generale del gioco, se è l'hard disk a rullare, anche se la levi ci fai poco ;)
Per Zaphod: dove la possiamo reperire la tua creazione? :D
Per Zaphod: dove la possiamo reperire la tua creazione? :D
ehhhhh ... ho provato a fare l'upload su The Sim Resource (http://www.thesimsresource.com/) ma credo di aver fatto casino, o meglio non ho ben chiaro quale sia il formato del file che loro accettano :confused:
posso provare a mandarti la cartella progetto zippata e tu la installi dal bodyshop.
E mo, com'è il giochino, vale? :)
la collezione continua :D
Polo Team BMW-Williams bianca
http://xoomer.virgilio.it/cossumassimiliano/thesims2/vestiti/f1/TeamBMW.gif
Polo Team BMW-Williams dark blue
http://xoomer.virgilio.it/cossumassimiliano/thesims2/vestiti/f1/TeamBMWblu.gif
T-Shirt Ferrari
http://xoomer.virgilio.it/cossumassimiliano/thesims2/vestiti/f1/preview.jpg
Polo Team Renault F1
http://xoomer.virgilio.it/cossumassimiliano/thesims2/vestiti/f1/renaultF1.gif
Canottiera Red Schumy Donna
http://xoomer.virgilio.it/cossumassimiliano/thesims2/vestiti/f1/redShumydonna.gif
simone1974
30-09-2004, 13:27
Non si vedono :cry:
Non si vedono :cry:
ma non si vedono nemmeno i link?
eh per forza... li postate su quello schifo di xoom :muro:
è uno dei servizi web peggiori , troppe limitazioni, tra cui quella di non permettere link di foto a siti esterni
funziona solo facendo copia-incolla del link
eh per forza... li postate su quello schifo di xoom :muro:
è uno dei servizi web peggiori , troppe limitazioni, tra cui quella di non permettere link di foto a siti esterni
me ne puoi consigliare uno che permetta tale funzione?
me ne puoi consigliare uno che permetta tale funzione?
www.tombraiders.it/public/
Uhmmm io le vedo... sara' perche' uso opera?
Boh^^
io le vedo e uso IE
Ovvio che tu le vedi, sei stato su xoom e le hai uppate ;)
Ovvio che tu le vedi, sei stato su xoom e le hai uppate ;)
si ma se non sbaglio le vedi anche tu no? :)
Maggie84
30-09-2004, 18:54
no i gemelli li puoi avere sempre basta che lui è massiccio :sofico:
te lo dice quando sei al massimo ;)
Che vuol dire che te lo dice quando sei al massimo?
Altra cosa: la mia simmina è un'artista, max della creatività e il suo desiderio è vendere un capolavoro, quindi dipingo e vendo, ma niente, desiderio non esaudito: PERCHE'?
Ho provato con un dipinto qualunque, con un ritratto ed anche con il paesaggio.
Maggie84
30-09-2004, 19:05
Originariamente inviato da Darkman
Negli articoli non riesco a trovare la buca per il minigolf... mi dite dov'è?
Visto che in casa ho tutto :rolleyes: perchè no metterci anche il minigolf!
Gli alieni ce l'hanno... io no! :cry:
Domanda: ma la barra di scorrimento per smussare attiva l'AA, giusto?
I problemi di swap non sono dati dalla pesantezza grafica, quindi posso lasciarla sempre al massimo o conviene diminuirla???
Thanks!:)
Il minigolf è uno dei premi per la carriera, mi sembra che sia quella d'affari. Se non hai intrapreso quella carriera puoi solo sloggiare gli alieni dalla loro casetta e trasferirti li, ma non so se ti convenga per il solo minigolf fare tutto sto casino....
;) :D :D :D :D :D
Perfectdavid
30-09-2004, 19:15
Che vuol dire che te lo dice quando sei al massimo?
Altra cosa: la mia simmina è un'artista, max della creatività e il suo desiderio è vendere un capolavoro, quindi dipingo e vendo, ma niente, desiderio non esaudito: PERCHE'?
Ho provato con un dipinto qualunque, con un ritratto ed anche con il paesaggio.
non ti so dire il perchè del capolavoro...dovrebbe funzuionare...quanti soldi ci prendi?
per la max carriera....quando hai una promozione esce la descrizione....ti trovi?
bhè quando sei promossa al massimo grado...nella descrizione ti dice che è il massimo grado raggiungibile...
Maggie84
30-09-2004, 19:27
non ti so dire il perchè del capolavoro...dovrebbe funzuionare...quanti soldi ci prendi?
per la max carriera....quando hai una promozione esce la descrizione....ti trovi?
bhè quando sei promossa al massimo grado...nella descrizione ti dice che è il massimo grado raggiungibile...
Ho capito, cmq per il dipinto guadagna poco meno di 500 simoleon. Sai dove posso scaricare gratuitamente dei set?
Thank you!:) :)
Perfectdavid
30-09-2004, 19:32
bhè gudagana molto...non capisco perchè non te lo da...
non so...a parte il sito uffiale naturalmente....
Maggie84
30-09-2004, 19:55
bhè gudagana molto...non capisco perchè non te lo da...
non so...a parte il sito uffiale naturalmente....
Grazie mille. Ci proverò....
Bidduzzo
30-09-2004, 20:54
mmm da me la mia simmina è al massimo liv di carriera della medicina e lui al massimo militare.. come mai nn ho ricevuto alcun premio?
simone1974
30-09-2004, 21:07
Ragazzi, chi ha letto la mia richiesta di aiuto di pagina 31? :cry:
Ragazzi....sapete se come è successo per The Sims ci sono mobili, vestiti, tappezzeria e quant'altro da poter scaricare in modo da poter maggiormente personalizzare le nostre case e i nostri Simmini?????????
Nella prima versione c'erano anche skin particolari come quelle degli attori o addirittura quella di Robocop e Terminator....LOL
Se qualche d'uno sa qualche cosa può dirmelo ???????
Grazie 1000!!!
simone1974
30-09-2004, 22:29
Intanto ci sono le stilosissime felpe FIAT sul sito ufficiale italiano ;)
E poi c'è il pc Alienware da scaricare su quello ufficiale americano, per il resto c'è simsresource.com anche se mi sembra ci sia ancora poco per quanto riguarda la mobilia
bisogna ricordare che mentre in the sims bastava la foto del mobile, qui va fatto il modello 3d quindi ci vuole tempo e non sono capaci tutti
Il minigolf è uno dei premi per la carriera, mi sembra che sia quella d'affari. Se non hai intrapreso quella carriera puoi solo sloggiare gli alieni dalla loro casetta e trasferirti li, ma non so se ti convenga per il solo minigolf fare tutto sto casino....
;) :D :D :D :D :D
Maledetti alieni!!!!:asd:
Mmmhhhh... per adesso lasciamo stare il minigolf!
Ce ne sono altri premi alla carriera?
rattopazzo
30-09-2004, 23:21
Si, ci sono altri premi alla carriera
dipende dal lavoro che intraprende il tuo Sim
per esempio se intraprendi la carriera militare hai un campetto di allenamento con tanto di filo spinato e muro da scalare.
Se fai la carriera scentifica hai un piccolo laboratorio, con la possibilità di creare dei Virus!
e altri che ancora non ho ancora visto.
I premi li puoi ritirare quando raggiungi un certo rango nel tuo ramo lavorativo, li trovi nella sezione premi, dove trovi anche i premi aspirazioni.
Bene....
o meglio male.....
The Sims2 mi va a 18FPS con punte di 32
L'AA e' basso
Tutti gli effetti sono attivati e gioco a 1024x768
Sembra che se cambio impostazioni degli effetti grafici mettendo tutto al minimo e poi rimettendo tutto alto non vengono ripristinati tutti gli effetti (le texture mi sembrano a bassa ris)
Inoltre prima di cambiare effetti non avevo modo di abbassare la risoluzione delle ombre.
boh
Qualcuno per caso vende il gioco? :stordita:
simone1974
01-10-2004, 07:57
Domandina sui premi alla carriera.
Quando ho trasferito il mio Brian ad una casa più grande ho perso un premio alla carriera che avevo conquistato.
Ho la possibilità di riottenerlo o eventualemente ne otterrò degli altri?
Originariamente inviato da Simon82
Qualcuno per caso vende il gioco? :stordita:
uhmm la vedo male :D
considerando che non e' un gioco "che si finisce" :)
Dopo aver creato una casa...
1) Perché per creare una famiglia bisogna avere almeno un adulto??? Se io volessi 2 giovani(prima dell'adulto) che abitano in una casa non posso???
2) Perché 2 adulti(maschio e femmina) che abitano nella stessa casa non posso dormire sullo stesso letto matrimoniale(es. fidanzati)??? O sono fratello/sorella o convivente.
3) Esiste qualche patch ed eventualmente dov'è per togliere l'effetto mosaico( :D ) e l'effetto "coperta"? :D :D :D
uhmm la vedo male :D
considerando che non e' un gioco "che si finisce" :)
Se qualcuno volesse vendere o scambiare con qualche altro gioco semirecente.. :)
Sembra che se cambio impostazioni degli effetti grafici mettendo tutto al minimo e poi rimettendo tutto alto non vengono ripristinati tutti gli effetti (le texture mi sembrano a bassa ris)
boh
devi riavviare il gioco
devi riavviare il gioco
Avevo notato :)
Cmq ho come l'impressione che mi andasse in emulazione software e non mi sfruttasse il T&L
Adesso ho abilitato l'opzione per nascondere gli oggetti, disattivate le ombre (che prima non mi permetteva di farlo...l'opzione era disabilitata) e messo l'AA a 3/4 (4x o 8x? ...boh)
e il gioco e' abbastanza fluido mo.
Cmq leggevo sul forum di Rage3D che questo gioco e' programmato con i piedi per le ATI (e te pareva...)
In alcuni post venivano citate testimonianze di persone che giocavano tranquillamente con una TI4200 e altri con grossi problemi con le 9800pro (cata 4.9)
boh
rattopazzo
01-10-2004, 11:27
E io infatti riconfermo che con la mia TI4200 e il mio sistema
ci gioco bene
tranne qualche swap dovuto alla poca ram.
fammi (o fatemi :p) un favore appena possibile ovviamente
Accedi al gioco, entra nella prima localita' (belleville o qualcosa del genere)
Spostati in fondo al mare e risali piano piano.
A me Fraps segnava all'inizio 18FPS, dimmi te.
simone1974
01-10-2004, 13:17
2) Perché 2 adulti(maschio e femmina) che abitano nella stessa casa non posso dormire sullo stesso letto matrimoniale(es. fidanzati)??? O sono fratello/sorella o convivente.
:wtf:
Io e la mia ragazza ci siamo "sposati" nel gioco creando una famiglia virtuale con i nostri nomi, prima di completare la famiglia abbiamo aggiunto la relazione di matrimonio tra i due simmini, così quando il gioco è partito erano già sposati...
Bidduzzo
01-10-2004, 13:33
Si, ci sono altri premi alla carriera
dipende dal lavoro che intraprende il tuo Sim
per esempio se intraprendi la carriera militare hai un campetto di allenamento con tanto di filo spinato e muro da scalare.
Se fai la carriera scentifica hai un piccolo laboratorio, con la possibilità di creare dei Virus!
e altri che ancora non ho ancora visto.
I premi li puoi ritirare quando raggiungi un certo rango nel tuo ramo lavorativo, li trovi nella sezione premi, dove trovi anche i premi aspirazioni.
come dicevo sopra il mio sim è generale quindi ultimo livello della carriera militare e la simma è direttrice del personale quindi ultimo livello della medicina.. ma di sti premi manco l'ombra..
:wtf:
Io e la mia ragazza ci siamo "sposati" nel gioco creando una famiglia virtuale con i nostri nomi, prima di completare la famiglia abbiamo aggiunto la relazione di matrimonio tra i due simmini, così quando il gioco è partito erano già sposati...
Ho fatto così anch'io! Però fai 2 simmini giovani(20 anni circa mi sembra) devono per forza avere un adulto nella casa sennò niente famiglia. Anch'io ho creato 2 adulti e li ho impostati come sposati.
Però non capisco perché due adulti non sposati non possano dormire sullo stesso letto matrimoniale e perché uno di 20 anni non può vivere per i cazzi suoi... :confused:
Bidduzzo
01-10-2004, 15:31
perchè in america sei maggiorenne a 21 anni asd :sofico:
perchè in america sei maggiorenne a 21 anni asd :sofico:
E quando sono minorenne non posso vivere insieme a lei e trombarmela quando voglio??? :D
Bidduzzo
01-10-2004, 17:01
E quando sono minorenne non posso vivere insieme a lei e trombarmela quando voglio??? :D
si puoi :)
ma in camera dei tuoi asd
si puoi :)
ma in camera dei tuoi asd
Azz!!! :muro: :D
Ma in macchina non si può??? :D
SP: hai notizia di qualche patch che tolga il mosaico e le coperte... :D :D :D
Prova qui:
link patch (http://www.ggmania.com/cheat.php3?cheat=9825)
MarkManson
01-10-2004, 17:29
Si...contattami in pvt
Maggie84
01-10-2004, 19:35
Maledetti alieni!!!!:asd:
Mmmhhhh... per adesso lasciamo stare il minigolf!
Ce ne sono altri premi alla carriera?
Un premio per ogni carriera. Serve di solito per migliorare un'abilità come ad esempio la creatività per il crimine, il carisma per la politica o il corpo per lo sport.
Maggie84
01-10-2004, 19:45
C'è una sola cosa che mi ha lasciato perplessa. The sims 2 è un gioco americano, vero, ma è venduto in tutto il mondo...penso che abbiano dato rilievo eccessivo alla differenza tra scuola pubblica e scuola privata, in Italia per esempio non funziona come lì. Nel gioco invece il sogno dei genitori è quello di far entrare i figli nella privta perchè questo pregiudica il loro futuro.
Cavolo sono pagati abbondantemente quelli che studiano la struttura del gioco, fanno tanto i rigidi quando si tratta di far dormire i simmini in uno stesso letto e poi si perdono così?:( :( :( :( :(
Perfectdavid
01-10-2004, 19:48
C'è una sola cosa che mi ha lasciato perplessa. The sims 2 è un gioco americano, vero, ma è venduto in tutto il mondo...penso che abbiano dato rilievo eccessivo alla differenza tra scuola pubblica e scuola privata, in Italia per esempio non funziona come lì. Nel gioco invece il sogno dei genitori è quello di far entrare i figli nella privta perchè questo pregiudica il loro futuro.
Cavolo sono pagati abbondantemente quelli che studiano la struttura del gioco, fanno tanto i rigidi quando si tratta di far dormire i simmini in uno stesso letto e poi si perdono così?:( :( :( :( :(
bhè dai chiedi troppo ora... :D
Snake156
01-10-2004, 19:54
è uscito qlc add-on o espansione?
Bhe il mosaico si poteva togliere anche nella prima versione, ma le coperte mi sembra una cosa un pò troppo macchinosa da fare, credo ci siano delle animazioni da aggiugnere.
Ditemi se sbaglio.......
Ma non vi è bastato "Singles" dove si vedevano i simil Sims nudi???????:rolleyes: :D
ShadowThrone
03-10-2004, 19:57
spettacolo!
in 6 ore di gioco, famiglia e bambino...
cmq qualche swap lo fa, ma non capisco il perchè della lentezza dei caricamernti! addirittura a creare i sims facendo partire il tool da windows...
dylan7679
04-10-2004, 14:30
qualche patch o add-onn ?????
Non esistono ancora siti creati per questo?
Originariamente inviato da dylan7679
qualche patch o add-onn ?????
Non esistono ancora siti creati per questo?
mentre per il primo The sims bastava fare una foto per avere un nuovo divano, ora biogna fare tutto il modello 3d e le textures quindi gi oggetti sono molto più complicati da realizzare
vestiti ce ne sono a migliaia
Originariamente inviato da marcos
Bhe il mosaico si poteva togliere anche nella prima versione, ma le coperte mi sembra una cosa un pò troppo macchinosa da fare, credo ci siano delle animazioni da aggiugnere.
Ditemi se sbaglio.......
Ma non vi è bastato "Singles" dove si vedevano i simil Sims nudi???????:rolleyes: :D
Di sesso ce n'è sempre bisogno!!! :D :D :D
Non è mai abbastanza! :asd:
Cmq le coperte sembrano aggiunte, perché si vedono piedi che escono, ecc... :D
Secondo me l'elaborazione dell'amplesso avviene, però ci sbattono la coperta sopra. Proverò a darci un'occhiata per scrupolo...
Di sesso ce n'è sempre bisogno!!! :D :D :D
Non è mai abbastanza! :asd:
Cmq le coperte sembrano aggiunte, perché si vedono piedi che escono, ecc... :D
Secondo me l'elaborazione dell'amplesso avviene, però ci sbattono la coperta sopra. Proverò a darci un'occhiata per scrupolo...
Hai gli occhiali a raggi X?
Perfectdavid
04-10-2004, 14:38
mentre per il primo The sims bastava fare una foto per avere un nuovo divano, ora biogna fare tutto il modello 3d e le textures quindi gi oggetti sono molto più complicati da realizzare
vestiti ce ne sono a migliaia
ma io so usicchiare 3d studio...ma poi come li rendi "usabili" nel gioco?
Hai gli occhiali a raggi X?
No, ma ho molta immaginazione... :asd:
No, ma ho molta immaginazione... :asd:
:rotfl:
ma io so usicchiare 3d studio...ma poi come li rendi "usabili" nel gioco?
non so come funziona la "traduzione" da 3ds a oggetti utilizzabili, oltretutto credo che bisogni anche impostare le animazioni e gli "scopi" degli oggetti
Finalmente anch'io dopo un'apparente indifferenza al gioco mi son deciso di crearmi il mio Sims, cercando di farlo identico a me (LOL).
Ho aspettato parecchio a giocare perchè come scrissi post fa ho giocato per mesi e mesi con la mia ex e mi è venuto alla noia, ma ora che ho notato che i Sims sembrano + "reali" alla versione precedente mi sono messo a giochicchiare.
Tra l'altro ho notato una cosa calibrata in maniera diversa rispetto alla prima edizione, cioè che nel primo Sims prima che il simmino morisse di stenti (fame) potevano passare anche diversi giorni (come nella realtà), mentre ora se il sims ha la barra vuota muore quasi subito, almeno stanotte a me è successo che si è accasciato mentre stavo andando a farmi un panino.
Invece una cosa che riesco a fare benissimo come d'altronde anche nel primo Sims è quello di saper organizzare al meglio tutte le cose da fare.
Difatti la mia ex si occupava di arredare la casa ed io ero un mago a "gestire" la vita di coppia...partendo dalla casa.....andando in vacanza.....in città etc.etc.
Difatti ora mi viene un pò a noia star lì a sbattermi per arredare la casa con la tappezzeria dello stesso colore delle mattonelle....etc...etc....difatti non la posto la mia casa perchè ora come ora è penosa....:D :D
se non ti piace costruire perchè non scarichi case già fatte?
se non ti piace costruire perchè non scarichi case già fatte?
E come posso fare??????????
Dove le trovo?????????
Cmq è vero che non mi piace farle, ma già fatte non mi san di mio.....e tu che sei una ragazza credo dovresti capire.
E' come entrare in casa di qualche d'un altro....un conto se l'hai arredata tu...un conto se l'ha fatta un'altro no????
Mhhhhhhh forse mi stà immedesimando un pò troppo con Sims e la vita reale....LOL
Cmq Alexi@ se ti piace costruire case ti invito volentieri a casa mia a fare l'architetto.....lol (il solito marpione).
HEHeheheeh:D :) ;)
Dopo aver creato una casa...
Perché per creare una famiglia bisogna avere almeno un adulto??? Se io volessi 2 giovani(prima dell'adulto) che abitano in una casa non posso???
Beh puoi fare come fa la mia ragazza, metti 2 adulti a caso nella casa imparentati con i tipi
li fai andare in una stanza, metti in pausa il gioco e li muri cosi' ti skiattano e ti rimangono i 2 ragazzi.
Ti consiglio di farli crepare lontano dai ragazzi, al sec piano per es. cosi' non chiamano nessun aiuto (magari togli anche il tel)
:)
E come posso fare??????????
Dove le trovo?????????
Cmq è vero che non mi piace farle, ma già fatte non mi san di mio.....e tu che sei una ragazza credo dovresti capire.
E' come entrare in casa di qualche d'un altro....un conto se l'hai arredata tu...un conto se l'ha fatta un'altro no????
Mhhhhhhh forse mi stà immedesimando un pò troppo con Sims e la vita reale....LOL
Cmq Alexi@ se ti piace costruire case ti invito volentieri a casa mia a fare l'architetto.....lol (il solito marpione).
HEHeheheeh:D :) ;)
1) Oltre che nel sito ufficiale (ma si deve essere registrati) puoi trovare qualcosa anche qui:
http://www.4eversimfantasy.eu.tf/
http://www.strategyplanet.com/thesims/simestates2/index.htm
2) Anche io preferisco costruire la casa per la mia famiglia da me, quelle già pronte solitamente le uso per il vicinato, giusto per non perdere troppo tempo e farli vivere lo stesso in case carine, quelle originali del gioco non sono molto belle.
3) Non abiti proprio dietro l'angolo :asd:
3) Non abiti proprio dietro l'angolo :asd:
Vengo a prenderti, mi fai una bella casetta e poi ti riporto a casa......promesso...parola di boyscout ( mai fatto in vita mia :D )
E pensare che quando avevo la ragazza avevamo fatto una casetta con i simmini con i nostri nomi, ora invece il mio simmino se ne sta tutto singles come il sottoscritto!!!!!
:( :cry:...... :sob:
Gogeta ss4
04-10-2004, 21:37
Raga ho appena installato il gioco, devo creare i muri della casa, ma non ci riesco, cioè il tutorial mi dice di trascinare, io lo faccio ma non accade niente!!
Come devo fare?:confused:
Beh puoi fare come fa la mia ragazza, metti 2 adulti a caso nella casa imparentati con i tipi
li fai andare in una stanza, metti in pausa il gioco e li muri cosi' ti skiattano e ti rimangono i 2 ragazzi.
Ti consiglio di farli crepare lontano dai ragazzi, al sec piano per es. cosi' non chiamano nessun aiuto (magari togli anche il tel)
Sadico, decisamente.......:Perfido:
Originariamente inviato da Gogeta ss4
Raga ho appena installato il gioco, devo creare i muri della casa, ma non ci riesco, cioè il tutorial mi dice di trascinare, io lo faccio ma non accade niente!!
Come devo fare?:confused:
Senza che Leron s'incaxxi:
togli il no-cd e usa il cd originale...
DjSolidSnake86
05-10-2004, 06:38
ma questi sims vivono pochissimo! nn c'è un modo per farli campare di +?
Originariamente inviato da DjSolidSnake86
ma questi sims vivono pochissimo! nn c'è un modo per farli campare di +?
ci sono due modi per farli campare di +:
1- con i punti ricompensa ti prendi L'elisir di giovinezza, devi essere a livello oro o superiori quando lo bevi altrimenti ti toglie 3 giorni al posto di darteli... ci vogliono circa 30.000 punti ricompensa..
2- usi il trucco..
CTRL+SHIFT+C : aging off...
Originariamente inviato da Trizia
ci sono due modi per farli campare di +:
1- con i punti ricompensa ti prendi L'elisir di giovinezza, devi essere a livello oro o superiori quando lo bevi altrimenti ti toglie 3 giorni al posto di darteli... ci vogliono circa 30.000 punti ricompensa..
quoto, se sei un attimo attento riesci a farli diventare immortali...
Sadico, decisamente.......:Perfido:
Ma utile... :D
simone1974
05-10-2004, 08:45
Originariamente inviato da thegiox
quoto, se sei un attimo attento riesci a farli diventare immortali...
Io per ora gioco senza avanzamento di età, anche perché gioco con un sim solo: se mi muore la casa a chi la lascio? :cry:
Io per ora gioco senza avanzamento di età, anche perché gioco con un sim solo: se mi muore la casa a chi la lascio? :cry:
la mettono in vendita e ci metti dentro un'altro....
MarkManson
05-10-2004, 18:20
Raga..la mia ragazzi mi stà stressando...ci sono degli add on?Nel senso ke ci sono troppo poki oggetti!Prima le ho regalato the sims 1 con tutte le espansioni :muro: ed aveva dawero un casino di oggetti...ora ce ne sono pokissimi qui in teh sims 2!
DjSolidSnake86
05-10-2004, 18:36
cmq fino a 2 (marito e moglie) si gioca benissimo! poi appena ci mettiamo per es. un bebè c'è un casino! ci vorrebbe qualche bel trucchetto per avere sempre morale e cosa varie tutto al max :)
però poi si rovinerebbe il gioco...
Raga..la mia ragazzi mi stà stressando...ci sono degli add on?Nel senso ke ci sono troppo poki oggetti!Prima le ho regalato the sims 1 con tutte le espansioni :muro: ed aveva dawero un casino di oggetti...ora ce ne sono pokissimi qui in teh sims 2!
oggetti ancora no (a parte qualche siepe e un pc nel sito ufficiale).
al momento puoi trovare soltanto delle skins
cmq fino a 2 (marito e moglie) si gioca benissimo! poi appena ci mettiamo per es. un bebè c'è un casino! ci vorrebbe qualche bel trucchetto per avere sempre morale e cosa varie tutto al max :)
però poi si rovinerebbe il gioco...
Vero, in modo da poter usare l'elixir di lunga vita...
Sta cosa che devono invecchiare e poi morire mi da fastidio!!!:mad: Il trucco non ha molto senso visto che i figli non crescono mai!
Perfectdavid
05-10-2004, 19:15
bisogna aspettare...è appena uscito...
DjSolidSnake86
05-10-2004, 20:02
Vero, in modo da poter usare l'elixir di lunga vita...
Sta cosa che devono invecchiare e poi morire mi da fastidio!!!:mad: Il trucco non ha molto senso visto che i figli non crescono mai!
aspettiamo qualche trainer! cmq secondo me è meglio nn fargli fare figli e fare carriera e soldi: non hai problemi e ti compri tutto quello che vuoi :D
Toglimi una curiosità, ma una volta morti gli adulti, i sims giovani fanno le stesse cose dei sim adulti????????
Cioè lavorano.....sanno cucinare......etc.etc.etc.?????
Te lo chiedo perchè la cosa mi incuriosisce parecchio!!!!!
E se al posto dei ragazzi ci lascio i bambini???????? (non quelli appena nati...quelli successivi).
Come si procacciano da vivere e tutto il resto??????
Sembra una domanda strana....ma in realtà.....lo è!!!!!!!! :D :D :D
E se al posto dei ragazzi ci lascio i bambini???????? (non quelli appena nati...quelli successivi).
Hai letto il libro de Il Signore delle Mosche???:rolleyes:
Toglimi una curiosità, ma una volta morti gli adulti, i sims giovani fanno le stesse cose dei sim adulti????????
Cioè lavorano.....sanno cucinare......etc.etc.etc.?????
i bambini possono comunque cucinare con il loro forno giocattolo... inoltre possono fare merenda dal frigo e ordinare una pizza.
a proposito, scusate ma credo che nessuno ci sia mai riuscito...
la mia ragazza (reale :D) oggi mi ha detto che per far crescere bene giulietta, la ragazza che vive a verona creek e che vorrebbe far sposare al suo figlio virtuale, ha giocato un pò con la sua famiglia... beh sono successi un sacco di casini che non sto a spiegarvi e alla fine un suo fratello era talmente depresso che andava in giro nudo battendo i piedi per terra piangendo... dopo un pò sono comparse delle stelline dal cielo e chi ti scende? L'ANALISTA!!!!! si mettono a parlare, lo consola, cerca di fargli superare le paure etc etc!!!
a me sto gioco fa sempre più paura... è reale!
Perfectdavid
06-10-2004, 07:20
i bambini possono comunque cucinare con il loro forno giocattolo... inoltre possono fare merenda dal frigo e ordinare una pizza.
a proposito, scusate ma credo che nessuno ci sia mai riuscito...
la mia ragazza (reale :D) oggi mi ha detto che per far crescere bene giulietta, la ragazza che vive a verona creek e che vorrebbe far sposare al suo figlio virtuale, ha giocato un pò con la sua famiglia... beh sono successi un sacco di casini che non sto a spiegarvi e alla fine un suo fratello era talmente depresso che andava in giro nudo battendo i piedi per terra piangendo... dopo un pò sono comparse delle stelline dal cielo e chi ti scende? L'ANALISTA!!!!! si mettono a parlare, lo consola, cerca di fargli superare le paure etc etc!!!
a me sto gioco fa sempre più paura... è reale!
l'anilista è arrivato anche da me...come del resto il coniglio sociale :D
sto gioco ormai l'ho visto tutto :D
I bambini (toddler) se rimangono da soli..se li porta via l'assistente sociale...
Oggetti niente..
però trovi case..lotti comunitari...:)
http://www.simszone.de/sims2/downloads/
se può interessare..non credo sia stato segnalato..
DjSolidSnake86
06-10-2004, 12:31
cmq il gioco vuole un bel pò di risorse! praticamente devo tenerlo a 1024 con aa e aaf a 0x!!!
Perfectdavid
06-10-2004, 12:32
cmq il gioco vuole un bel pò di risorse! praticamente devo tenerlo a 1024 con aa e aaf a 0x!!!
penso che se le meriti :D
marzacas
06-10-2004, 12:58
ma dove trovo il file dei salvataggi????
Originariamente inviato da marzacas
ma dove trovo il file dei salvataggi????
C:\Documents and Settings\????????\Documenti\EA Games
Con che PC?
Io ci gioco a 1280(freq di CPU e GPU @ default) in qualità nei driver e tutto al max nel gioco(con AF e AA al max)... :sofico:
Con che PC?
Io ci gioco a 1280(freq di CPU e GPU @ default) in qualità nei driver e tutto al max nel gioco(con AF e AA al max)... :sofico:
anke io gioco tutto a palla sui drivers e tutto a palla sul gioco e va benissimo tranne le volte ke esce x errori ke alla fine sono riuscito a risolvere, avevo i timings troppo bassi ;):sofico:
l'anilista è arrivato anche da me...come del resto il coniglio sociale :D
sto gioco ormai l'ho visto tutto :D
parlami del coniglio sociale... mi incuriosisce :D
Perfectdavid
06-10-2004, 14:12
parlami del coniglio sociale... mi incuriosisce :D
quando il livello di socialità scende a zero cade dal cielo il coniglio sociale...un "pupazzo coniglione colorato gigante" senza un occhio :D con il quale puoi parlare e se quando cade hai trovato una anima con cui fare due chiacchiere lui si mette dietro a questo sim a fare le smorfie facendo schiattare di risate il tuo...che poi litiga con quello che viene preso in giro
Si vede che alla Maxis si fumano robe pesanti...
Da me è arrivato l'esattore delle tasse e mi ha pignorato due piante in balcone aspirandole con un fucile e ridendo come un coglio*€...
quando il livello di socialità scende a zero cade dal cielo il coniglio sociale...un "pupazzo coniglione colorato gigante" senza un occhio :D con il quale puoi parlare e se quando cade hai trovato una anima con cui fare due chiacchiere lui si mette dietro a questo sim a fare le smorfie facendo schiattare di risate il tuo...che poi litiga con quello che viene preso in giro
:sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico:
Perfectdavid
06-10-2004, 14:35
è tutto vero...che ti ridi :D
Perfectdavid
06-10-2004, 14:36
Da me è arrivato l'esattore delle tasse e mi ha pignorato due piante in balcone aspirandole con un fucile e ridendo come un coglio*€...
hihi quel faccia di...lo uccido prima o poi :D lol
quoto
verissimo
DjSolidSnake86
06-10-2004, 15:22
io avevo messo alla donna come aspirazione diventare mamma ma se voglio cambiare come devo fare? si può modificare tramite qualche valore dei salvataggi?
ShadowThrone
06-10-2004, 15:41
io avevo messo alla donna come aspirazione diventare mamma ma se voglio cambiare come devo fare? si può modificare tramite qualche valore dei salvataggi?
prova a farle fare tanto fiki fiki poi vedi come cambia! :asd:
il letto che zompa!!! :rotfl:
ShadowThrone
06-10-2004, 15:42
una chicca da aggiungere al coniglio sociale....
Originariamente inviato da ShadowThrone
prova a farle fare tanto fiki fiki poi vedi come cambia! :asd:
il letto che zompa!!! :rotfl:
Io ho come aspirazione il denaro, mentre la mia ragazza l'amore...
Non pensa altro che a trombare... :D
E' sempre su di umore...
Lo vuole al mattino, alla sera, mentre sono a lavoro...
Mi tocca sempre soddisfarla... :( :asd:
Io ho come aspirazione il denaro, mentre la mia ragazza l'amore...
Non pensa altro che a trombare... :D
E' sempre su di umore...
Lo vuole al mattino, alla sera, mentre sono a lavoro...
Mi tocca sempre soddisfarla... :( :asd:
Bisognerebbe che più ragazze nella real life avessero questa lodevole aspirazione... :cool:
Bisognerebbe che più ragazze nella real life avessero questa lodevole aspirazione... :cool:
Io proporrei un referendum popolare aperto solo alla popolazione maschile come prima del referendum per la repubblica italiana... :asd:
Perfectdavid
06-10-2004, 17:45
associazione datela via... :D
Originariamente inviato da ShadowThrone
una chicca da aggiungere al coniglio sociale....
beh, ho parlato ora con la mia ragazza... ovviamente le ho raccontato del coniglio e OVVIAMENTE lei ha aperto un quartiere a caso (stranizia) scegliendo una famiglia a caso per provare a farlo uscire...
-un componente della famiglia è stato risucchiato dal telescopio mentre ci guardava dentro e lo hanno rapito gli alieni
-un altro componente UOMO è rimasto incinta perchè ha interagito con delle piante stranissime che aveva in casa... ha partorito un alieno!!!
ma ha un limite questo gioco????
Perfectdavid
06-10-2004, 18:13
beh, ho parlato ora con la mia ragazza... ovviamente le ho raccontato del coniglio e OVVIAMENTE lei ha aperto un quartiere a caso (stranizia) scegliendo una famiglia a caso per provare a farlo uscire...
-un componente della famiglia è stato risucchiato dal telescopio mentre ci guardava dentro e lo hanno rapito gli alieni
-un altro componente UOMO è rimasto incinta perchè ha interagito con delle piante stranissime che aveva in casa... ha partorito un alieno!!!
se stai nel guartire stranizia...:D
A me l'uomo è tornato incinto dopo essere stato rapito dagli alieni e ha partorito 2 gemelle
Perfectdavid
06-10-2004, 18:28
prendere la versione grande no e?:D
Senza scomodare Stranizia: la mia casa... ergo QUELLA DELLA MIA RAGAZZA CHE GIOCA SUL MIO CONPUTER, era messa così male che HA chiamato le riparazioni.
Lo zombie con i capelli bianchi è rimasta attaccata al tritarifuiti fino a quando non si è carbonizzata per benino...
Naturalmente la scena con la "scossa" era accompagnata da "radiografie" dello scheletro della tizia...:asd:
DjSolidSnake86
06-10-2004, 20:35
sarebbe bello invece avere qualche trucco per le amicizie... a volte è impossibile fare + di 2 amicizie nn so perchè...
Perfectdavid
06-10-2004, 20:36
sarebbe bello invece avere qualche trucco per le amicizie... a volte è impossibile fare + di 2 amicizie nn so perchè...
io ho 7 amici :D
DjSolidSnake86
06-10-2004, 20:39
alcuni sono proprio bastardi e se ne infischiano :D
Perfectdavid
06-10-2004, 21:04
alcuni sono proprio bastardi e se ne infischiano :D
ghgh :D
simone1974
06-10-2004, 21:36
Io ho 4 "amiche" :fiufiu: :asd:
simone1974
06-10-2004, 21:38
Con che PC?
Ma non ti scatta mai, neanche quando cambi piano o ti muovi rapidamente con il mouse da una stanza all'altra? :wtf:
ShadowThrone
07-10-2004, 08:01
Ma non ti scatta mai, neanche quando cambi piano o ti muovi rapidamente con il mouse da una stanza all'altra? :wtf:
a me ci mette due giorni a caricare le skins dei sims dall'editor che gira anche su windows... :muro:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.