View Full Version : Cosa vi aspettavate da DooM 3?
Originariamente inviato da Kianor
Xilema permettimi di dissentire.
C'e' modo e modo per esprimere le proprie opinioni su un titolo.
Tu non fai altri che trolleggiare e provocare coloro che sono entusiasti. hai espresso le tue opinini e le tue critiche negative sul gioco, amen. Non stare ogni 5 minuti a ripeterlo e a provocare.
Non mi pare comportamento fedele all'etichetta di moderatore, su questo credo siano d'accordo in tanti.
ao' ............ non mi fate dimettere Xilema vacca boia !!!!!!!
goldorak
09-08-2004, 21:19
Originariamente inviato da ENGINE
ao' ............ non mi fate dimettere Xilema vacca boia !!!!!!!
Lascia perdere questi commenti, tanto quando uscira' Half-Life 2 tutti questi miscredenti vedranno finalmente cosa significa giocare ad un videogame rivoluzionario. :sofico:
Originariamente inviato da wolverine
Se fossi Xilema avrei già chiuso questo thread... tanto non serve a niente... :rolleyes: :muro:
Uno esperime le sue opinioni e qualche altro sbeffeggia...
Davvero molto utile .... meno male che c'e' Xilema
errore
Problemi di invio sorry :cry:
wolverine
09-08-2004, 21:36
Originariamente inviato da werted
Davvero molto utile .... meno male che c'e' Xilema
Si si si assolutamente si...
wolverine
09-08-2004, 21:37
Originariamente inviato da werted
errore
Problemi di invio sorry :cry:
E' colpa di Doom...
Basta, fine delle trasmissioni.
La discussione stà degenerando...
Un po' è anche colpa mia che ho insistito troppo sul tasto "falsa ironia" se il 3D è degemerato ma... in tutti questi anni ne ho sentite talmente tante, da talmente tanti utenti che Doom 3 è stato la goccia che ha fatto traboccare il vaso.
D' ora in avanti non parlerò più di Doom 3, se però vedrò anche una sola volta un estimatore di Doom 3 permettersi di attaccare il gameplay di qualsivoglia FPS... non mancherò di sottolineare la sua ipocrisia.
E' l' ipocrisia il vero male, non Doom 3 !
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.