PDA

View Full Version : Mod per questa sezione

Pagine : 1 2 3 [4]

Gemma
30-03-2006, 13:12
Ma una mod donna no?
Le donne sono più severe e giuste.
I maschi alla fine ragionano solo di testosterone.
Voglio una mod donna.
Essere bannati da una donna.......
Mi manca....... :fagiano:

fg
guarda, io sono stata forum admin, il che significa moderare non solo gli utenti ma anche i moderatori.
E non ti dico come erano contenti ai miei richiami :D

ChristinaAemiliana
30-03-2006, 13:13
Forse, comunque lei ha qualcosa che voi non avete ed io neppure. :D :oink: :D

Ciao

Quelle sarei lieto di "prestartele" personalmente considerando che tu puoi disporre, autonomamente, soltanto di una versione "virtuale". :oink: :D :oink: :D

Ciao

Diamine, è davvero arrivata la primavera! :D :oink: :sofico:

Gemma
30-03-2006, 13:14
si ma io starei lontano dalla sezione mentre la mod donna è in " quei giorni lì " ...

:O

Ciaozzz
questi sono luoghi comuni privi di fondamento :O

e miti da sfatare, ecco. :O

Gemma
30-03-2006, 13:15
Quelle sarei lieto di "prestartele" personalmente considerando che tu puoi disporre, autonomamente, soltanto di una versione "virtuale". :oink: :D :oink: :D

Ciao
ha volte le versioni virtuali fungono più di quelle fisiche :Perfido:

CYRANO
30-03-2006, 14:46
questi sono luoghi comuni privi di fondamento :O

e miti da sfatare, ecco. :O

ho decine di amiche che confermo sto luogo comune eh! :D

Ciaozzz

ChristinaAemiliana
30-03-2006, 15:16
Evviaaaa, come sei sempre seria !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!. Possibile non si possa "corteggiare" virtualmente una donna per il solo piacere di farlo e senza secondi fini, non so neppure da dove posti Gemma, condendo il tutto con un poco di "malizia" che salta subito fuori la primavera e le sue tipiche :oink: :oink: implicazioni ?. :D :D :D :D

Ciao

Sei tu che metti tanti :oink: :oink: :oink: :oink: :oink: !!! :sofico:

CYRANO
30-03-2006, 15:17
Evviaaaa, come sei sempre seria !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!. Possibile non si possa "corteggiare" virtualmente una donna per il solo piacere di farlo e senza secondi fini, non so neppure da dove posti Gemma, condendo il tutto con un poco di "malizia" che salta subito fuori la primavera e le sue tipiche :oink: :oink: implicazioni ?. :D :D :D :D

Ciao

comunque e' sposata con prole...

:O :stordita:

Ciaozzz

CYRANO
30-03-2006, 15:53
E allora ?, forse non ama scherzare e sentirsi corteggiare, come privilegio di ogni donna, senza alcun secondo fine perchè sposata con prole ?, secondo me ti sbagli, io percepisco una persona di buon spirito e conscia di come va il mondo. :) :)

Ciao.

P.S. Sommata a Nicky fanno due, con le altre signore prersenti sul forum non ho avuto modo di scherzare e con CristinaAemiliana ho intrattenuto soltanto discorsi seriosi ma credo che essa pure abbia una personalità aperta al gioco delle parti maschio/femmina portato avanti in modo totalmente disinteressato. ;) ;)
mah spero che gemma sia diversa dalle donne delle mie parti che se chiedi loro di uscire a mangiarsi una pizza gia' pensano che vuoi stenderle sulle lenzuola... :O
e che ci vuoi fa'... son donne... :O

comunque aho..io sto scherzando..che me frega se ce provi con gemma..per me puoi pure provarci con jumper..son cose tue! :D :D

ciaozzz

Gemma
30-03-2006, 16:06
E allora ?, forse non ama scherzare e sentirsi corteggiare, come privilegio di ogni donna, senza alcun secondo fine perchè sposata con prole ?, secondo me ti sbagli, io percepisco una persona di buon spirito e conscia di come va il mondo. :) :)

alla mia veneranda età ( :cry: ) eccome se ne sono conscia...

si scherza ;)

mah spero che gemma sia diversa dalle donne delle mie parti...
a dirla tutta sono diversa da tutte le donne in genere... a detta di quelli che mi conoscono :stordita:

CYRANO
30-03-2006, 16:14
Non ti sovviene che lo pensino perchè in fondo lo vorrebbero ?.

Mai mi è passato per la mente che tu non scherzassi, ma Jumper proprio no, troppo macho per i miei gusti. :D :D :D :D

Ciao
Mah... il problema e' che pensando che ci siano secondi fini rifiutano...
voglio dire..io posso avere un'amica con cui sto bene...come persona..perche' e' intelligente , si parla a 360 gradi ecc ecc.. a me spiace invitarla a mangiare una pizza e che lei rifiuti perche' pensa che il mio fine sia il "dopo cena"...
e che ci vuoi fa' :D

beh jumper e' una persona meritevole di attenzioni... :D :D

Ciaozzz

Gemma
30-03-2006, 16:23
P.S. Sono del segno zodiacale del sagittario e mi piacciono viaggi scoperte ed avventure. Tanto diverso e nuovo è ciò con cui vengo a contatto tanto più calamita la mia attenzione.
muhahaha, dove l'hai presa questa dalle rubriche zodiacali di "grazia", quelle che associano il sagittario ai viaggi? :D

ho avuto un marito sagittario, ho già dato, grazie :D

(mòbbasta, che chattare è contro il regolamento :O :D )

naitsirhC
30-03-2006, 18:50
Mah... il problema e' che pensando che ci siano secondi fini rifiutano...
voglio dire..io posso avere un'amica con cui sto bene...come persona..perche' e' intelligente , si parla a 360 gradi ecc ecc.. a me spiace invitarla a mangiare una pizza e che lei rifiuti perche' pensa che il mio fine sia il "dopo cena"...
e che ci vuoi fa' :D

Ciaozzz

Se mi inviti... hai risolto le sue seghe mentali.
Le dici chiaro e tondo che son io che ci voglio provare così si toglie quei bruuuutti pensieri falsati sul tuo conto. :asd:
Te fai da "antipasto"...
poi pizza
ed io da "dopo cena". Ho giusto un buon argomento da proporle... :D
Digestivo compreso. :O

Tornando OT, ci sono sviluppi sul fronte mod.?

Lucio Virzì
01-04-2006, 19:44
Novità?

LandOfDreams
01-04-2006, 20:12
Novità?
tranquillo, per te no: non ti faranno MAI moderatore.

Capirossi
01-04-2006, 20:16
Che hai contro il Lucio nazionale , o giovane troll ? :mbe:

Swisström
01-04-2006, 20:32

dare del troll o del clone è vietato, ci vediamo tra 3 giorni capirossi.

Lucio Virzì
01-04-2006, 20:33

Shhh... segnala in silenzio ;)

LuVi

Lucio Virzì
01-04-2006, 20:34

Vedo che mi conosci bene, come mai? Come ti conosciamo? Quale è il tuo nick abituale? :)

LuVi

Swisström
01-04-2006, 20:35
Shhh... segnala in silenzio ;)

LuVi

Ma anche te...

hai letto il nick? era capirossi... ergo stava prendendo per il :ciapet: entrambi... e cercando una facile sospensione :stordita:

Swisström
01-04-2006, 20:36
Vedo che mi conosci bene, come mai? Come ti conosciamo? Quale è il tuo nick abituale? :)

LuVi

Insinuare la "clonezza" di un utente porta gravi disturbi gastrointestinali... fossi in te starei attento.

Capirossi
01-04-2006, 20:39
Insinuare la "clonezza" di un utente porta gravi disturbi gastrointestinali... fossi in te starei attento.
Mi puoi portare a conferma della tua tesi dei test fatti in laboratorio ? :)
Anche in pvt se vuoi eh . ;)

Swisström
01-04-2006, 20:40
Mi puoi portare a conferma della tua tesi dei test fatti in laboratorio ? :)
Anche in pvt se vuoi eh . ;)

Hai un telegramma ;)

Capirossi
01-04-2006, 20:41
Hai un telegramma ;)
Ottimo , la ringrazio per i dati che mi ha gentilmente fornito .
Buon proseguimento di serata . ;)

Swisström
01-04-2006, 20:42
Ottimo , la ringrazio per i dati che mi ha gentilmente fornito .
Buon proseguimento di serata . ;)

Passami tuo figlio ... :stordita:

Capirossi
01-04-2006, 20:43
Passami tuo figlio ... :stordita:
:old:

Capirossi
01-04-2006, 20:45
:old:
Evitare inoltre di postare con sole faccine o comunque con scritti il cui unico merito sia quello di zavorrare inutilmente il forum. Questo spazio è messo a disposizione degli utenti per impostare discussioni costruttive e utili per tutti i lettori. Riempire pagine di thread con faccine, per quanto divertente possa essere, ha decisamente poco senso.
:banned:
Mi rivedrete fra tre giorni .

Swisström
01-04-2006, 20:55

Converrà con me che questa sanzione le si addice.

zerothehero
01-04-2006, 22:48
Evitare inoltre di postare con sole faccine o comunque con scritti il cui unico merito sia quello di zavorrare inutilmente il forum. Questo spazio è messo a disposizione degli utenti per impostare discussioni costruttive e utili per tutti i lettori. Riempire pagine di thread con faccine, per quanto divertente possa essere, ha decisamente poco senso.
:banned:

5gg di sospensione per cacathread.
Ovviamente si ricordi che esiste anche il 5b. :D

zerothehero
01-04-2006, 23:52
Chiudo anche questa discussione... tanto si fa chat, visto che non ci sono nuove notizie.
La riapro quando ci saranno nomine di nuovi moderatori.