View Full Version : Thread ufficiale Skype
fulviettino
13-09-2005, 13:45
Ho intenzione di provare skype e avrei un pò di domandine :read: :le ricariche si possono addebitare su qualsiasi carta?
si può usare per ricevere chiamate?
Grazie
Di certo le carte visa electron sono accettate (io pago sempre con postepay) per le altre non saprei...
Per ricevere le chiamate dovresti acquistare skypein (http://www.skype.com/products/skypein/)
Di certo le carte visa electron sono accettate (io pago sempre con postepay) per le altre non saprei...
Per ricevere le chiamate dovresti acquistare skypein (http://www.skype.com/products/skypein/)
grazie e voi quale microfono + cuffia mi consigliate (possibilmente ad un prezzo non troppo alto)?
fulviettino
13-09-2005, 15:15
grazie e voi quale microfono + cuffia mi consigliate (possibilmente ad un prezzo non troppo alto)?
Io ad una quarantina di euro ho preso le sennheiser pc 130 e mi trovo benissimo! Hanno anche il comando sul file per regolare il volume ed attivare/disattivare il mic
Io ad una quarantina di euro ho preso le sennheiser pc 130 e mi trovo benissimo! Hanno anche il comando sul file per regolare il volume ed attivare/disattivare il mic
e come si collega al pc? usb?
ps: non x essere tirchio ma...+ economico niente?
le mie cuffie e microfono della trust a 5euro? :D
ma non le ho mai provate con scaipe :fagiano:
le mie cuffie e microfono della trust a 5euro? :D
ma non le ho mai provate con scaipe :fagiano:
grazie... altro?
fulviettino
13-09-2005, 15:31
e come sicollaga al pc? usb?
Le pc130 hanno i due connettori, uno per le cuffie ed uno per il mic (i jack classici); ci sono diversi modelli (le pc135, pc155) che hanno l'adattatore usb ma costano di più...a meno potresti trovare le pc30 che mi sembrano un pò più semplici. Il mio consiglio è di spendere qualcosina in più per avere un prodotto molto più valido e comodo rispetto ad un prodotto economico.
Tempo fa avevo anche io comprato un paio di trust a pochissimi euro ma le ho vendute dopo una settimana a causa della scomodità e della scarsissima qualità...poi sta a te decidere...
grazie per le risposte cercherò un pò e vedremo ;)
Devo anch'io acquistare una cuffia con microfono ma sinceramente non so proprio cosa prendere...
Mi potete consigliare una tra queste: http://www.mindfactory.de/cgi-bin/MindStore.storefront/4327f4030031c842274ac0a801ec061f/UserTemplate/32?Cat=153#.filereader
Non volevo spendere più di 50€ però se x sentire e perchè mi si senta bene bisogna spendere di più ci penso.
Grazie
fulviettino
14-09-2005, 12:31
Devo anch'io acquistare una cuffia con microfono ma sinceramente non so proprio cosa prendere...
Mi potete consigliare una tra queste: http://www.mindfactory.de/cgi-bin/MindStore.storefront/4327f4030031c842274ac0a801ec061f/UserTemplate/32?Cat=153#.filereader
Non volevo spendere più di 50€ però se x sentire e perchè mi si senta bene bisogna spendere di più ci penso.
Grazie
Ti rispondo quotandomi
Io ad una quarantina di euro ho preso le sennheiser pc 130 e mi trovo benissimo! Hanno anche il comando sul filo per regolare il volume ed attivare/disattivare il mic
[..]
a meno potresti trovare le pc30 che mi sembrano un pò più semplici.
[..]
Grazie x il consiglio, avevo già letto il tuo post :)
Cmq avevo sentito parlare bene anche delle plantronics è solo che ce ne sono 1000 modelli diversi...
A questo punto penso che prenderò quelle che consigli tu visto che ti trovi bene.
Ciao
Ilpastore
14-09-2005, 14:42
NOTIZIA IMPORTANTISSIMA PER CHI NON LO SAPESSE:
EBAY ACQUISTA SKYPE !!!
fonte ufficiale (http://www.skype.com/company/news/2005/skype_ebay.html)
...si aprono scenari nuovi!
ilpastore
fulviettino
14-09-2005, 16:33
Grazie x il consiglio, avevo già letto il tuo post :)
Cmq avevo sentito parlare bene anche delle plantronics è solo che ce ne sono 1000 modelli diversi...
A questo punto penso che prenderò quelle che consigli tu visto che ti trovi bene.
Ciao
Le plantronics non le ho mai provate, ho sentito qualcuno che le aveva (le audio 90) e non si trovava male solo che sono fragili (parlo sempre per esperienze raccontate non dirette). A te la scelta!
felixmarra
14-09-2005, 16:46
ci sono in giro dei telefoni usb compatibili skype per meno di 40 euro. Li ho visti sui volantini, non chiedetemi dove che non ricordo.
Altrimenti le koss che trovate a meno di 30 euro di qualità costruttiva buona e con audio e microfono ottimi.
Oppure il vostro auricolare BlueTooth :) io mi ci sto divertendo un mondo :D
Salve a tutti, ma per fare telefonate da PC a PC tra utenti Skype, si paga? :help: :confused: :muro:
fulviettino
14-09-2005, 17:27
Salve a tutti, ma per fare telefonate da PC a PC tra utenti Skype, si paga? :help: :confused: :muro:
no
edit: uaz ho risposto alla stessa identica ora di quando hai scritto :D :winner:
StErMiNeiToR
14-09-2005, 19:09
ma in pratica comprando skypein è come se la gente ti chiamasse sul pc e non sul telefono di casa.
c'è qualche modo per eliminare totalmente la bolletta della telecom? :D
Ciao ragazzi, ho installato skype, che pi che altro mi serve come chat, ma si verifica un problema troppo anomalo che su tutte le guide non si spiega (l'audio si ma questo no)
Prima
http://img325.imageshack.us/img325/7880/schermata16lc.th.png (http://img325.imageshack.us/my.php?image=schermata16lc.png)
dopo
http://img325.imageshack.us/img325/1051/schermata20jz.th.png (http://img325.imageshack.us/my.php?image=schermata20jz.png)
In pratica scrivo in chat ma non vedo quello che invio, non credo sia normale, gia reinstallato due volte......
Al loro forum non vi è nulla di rilevante in tal senso
fulviettino
14-09-2005, 19:43
ma in pratica comprando skypein è come se la gente ti chiamasse sul pc e non sul telefono di casa.
c'è qualche modo per eliminare totalmente la bolletta della telecom? :D
Eh si in questo modo puoi ricevere le chiamate sul pc. Per fare questo è consigliato però avere una connessione ADSL flat in modo da avere sempre il pc connesso e da poter quindi ricevere sempre telefonate. Però una connessione ADSL la devi pur avere...se non ti piace telecom ti trovi un altro gestore oppure un provider che fornisca un servizio di voip, fai una ricerchina nel forum che trovi qualcosa di sicuro
felixmarra
14-09-2005, 20:27
ci sono le FAQ sul loro sito... sforzatevi a leggerle un pò
Le plantronics non le ho mai provate, ho sentito qualcuno che le aveva (le audio 90) e non si trovava male solo che sono fragili (parlo sempre per esperienze raccontate non dirette). A te la scelta!
Vado sul sicuro e prendo quelle che hai tu ;)
Ciao grazie
Lizard_King85
15-09-2005, 20:21
Salve gente!
Volevo chiedervi un paio di cose su skype.
Essenzialmente quello che mi interessa sapere sono i costi per le telefonate.
Da pc a pc so che sono gratuite, ma verso fissi e cellulari?
E inoltre volevo informazioni sulle ricariche.
Vi ringrazio a tutti!
Bye
fulviettino
15-09-2005, 22:01
Salve gente!
Volevo chiedervi un paio di cose su skype.
Essenzialmente quello che mi interessa sapere sono i costi per le telefonate.
Da pc a pc so che sono gratuite, ma verso fissi e cellulari?
E inoltre volevo informazioni sulle ricariche.
Vi ringrazio a tutti!
Bye
QUI (http://www.skype.com/products/skypeout/rates/all_rates.html) ci sono le tariffe per le chiamate verso telefoni fissi e mobili.
Per poter chiamare un numero devi comprarti un credito; il taglio minimo è di 10 euro e puoi tranquillamente pagare con carta prepagata. Per la mia esperienza ti posso dire che pagando con postepay il credito è immediatamente disponibile (ma penso che questa sia la norma).
Ciao ciao
riva.dani
15-09-2005, 22:54
Ma scusate un secondo, scomodità a parte, non posso usare (almeno per il momento) le casse del pc e un comune microfono?
Ma serve per forza un collegamento a banda larga? un 56k non va bene? Lo chiedo perchè mia sorella sta per partire per la Germania ma non sa che collegamento avrà a disposizione... :doh:
Eppoi mi sembra pesantuccio, lo so che non dovrei chiederlo qui, ma volevo sapere cosa ne pensate voi del concorrente Google Talk... :confused:
PS: Scusate ma sono parecchio confuso, sono completamente niubbo del VoIP.
Ma scusate un secondo, scomodità a parte, non posso usare (almeno per il momento) le casse del pc e un comune microfono?
Ma serve per forza un collegamento a banda larga? un 56k non va bene? Lo chiedo perchè mia sorella sta per partire per la Germania ma non sa che collegamento avrà a disposizione... :doh:
Eppoi mi sembra pesantuccio, lo so che non dovrei chiederlo qui, ma volevo sapere cosa ne pensate voi del concorrente Google Talk... :confused:
PS: Scusate ma sono parecchio confuso, sono completamente niubbo del VoIP.
come abbiamo già scritto ampiamente nei post indietro, con il 56k potresti avere qualche difficoltà (ma non solo con skype, col voip in generale).
Le casse del pc le puoi anche usare, pero' chi parla con te potrebbe avere dei fastidiosi problemi di eco (attraverso il tuo microfono risente la sua voce con qualche secondo di ritardo).Per questo si consiglia di comprarsi almeno un paio di cuffi econ il microfono, che possono costare anche 10 euro
Stormblast
16-09-2005, 10:00
ciao, scusate la domanda magari un po' nood, circa dieci giorni fa ho ordinato il cordless sullo shop del sito skype. fra qualche giorno credo mi arriverà. una volta che ce l'ho che devo fare? il programma l'ho già installato, che altro? devo comprare del credito giusto? ma come funziona?vado sul sito faccio la ricarica e vabbè, ma il telefono?come fa a connettersi tramite il programma? ultima cosa, così facendo non ho un mio numero giusto? per averlo devo acquistare skypeIn giusto? me lo consigliate?
grazie!!
Stormblast
16-09-2005, 16:41
up
up
ma il forum/sito di skype l'hai provato a guardare?
marcus58
16-09-2005, 20:42
Salve, c'è qualcuno che usa i telefoni USB "skype" Voip compatibili oppure le "Phone station" come quella distribuita da Trust che permette di collegare qualsiasi telefono normale compresi i wireless di casa ?
Come vanno ?
felixmarra
16-09-2005, 22:34
ciao, scusate la domanda magari un po' nood, circa dieci giorni fa ho ordinato il cordless sullo shop del sito skype. fra qualche giorno credo mi arriverà. una volta che ce l'ho che devo fare? il programma l'ho già installato, che altro? devo comprare del credito giusto? ma come funziona?vado sul sito faccio la ricarica e vabbè, ma il telefono?come fa a connettersi tramite il programma? ultima cosa, così facendo non ho un mio numero giusto? per averlo devo acquistare skypeIn giusto? me lo consigliate?
grazie!!
ma perchè non ti poni ste domanda quando ti arriva? Magari (e dico magari :rolleyes: ) c'è pure un manuale da leggere...
E per il credito... prova :rolleyes: mica l'hanno creato ad uso e consumo di soli ingegneri aereospaziali con specializzazione in fisica quantistica...
Stormblast
17-09-2005, 16:34
ma perchè non ti poni ste domanda quando ti arriva? Magari (e dico magari :rolleyes: ) c'è pure un manuale da leggere...
E per il credito... prova :rolleyes: mica l'hanno creato ad uso e consumo di soli ingegneri aereospaziali con specializzazione in fisica quantistica...
ti dirò, calcolando che dopo 20 pagine c'è ancora chi chiede se con skype si può telefonare anche ai cellulari e se conviene, non mi sono posto il problema di rischiare di rolleyesare un pinco pallino qualunque chiedendo come funzia il cordless. evidentemente ho calcolato male.
felixmarra
17-09-2005, 16:46
ti dirò, calcolando che dopo 20 pagine c'è ancora chi chiede se con skype si può telefonare anche ai cellulari e se conviene, non mi sono posto il problema di rischiare di rolleyesare un pinco pallino qualunque chiedendo come funzia il cordless. evidentemente ho calcolato male.
male... molto male... se ti va di mischiarti tra la massa di pecorelle fai pure... io penso che possa essere più gratificante elevarsi dalla massa invece che immergercisi dentro e cullarsene beatamente.
Stormblast
17-09-2005, 16:56
male... molto male... se ti va di mischiarti tra la massa di pecorelle fai pure... io penso che possa essere più gratificante elevarsi dalla massa invece che immergercisi dentro e cullarsene beatamente.
LOL. ;)
scusate un'informazione, ho intenzione di registrare un numero di telefono skype per poter ricevere anche le telefonate normali, solo che andando sulla pagina di richiesta, da quanto mi è sembrato di capire, non è possibile acquistare un numero di telefono italiano......
mi confermate questa cosa?
sapete da quando sarà possibile acquistare un numero italiano ?
grazie :)
gottardi_davide
18-09-2005, 12:14
scusate un'informazione, ho intenzione di registrare un numero di telefono skype per poter ricevere anche le telefonate normali, solo che andando sulla pagina di richiesta, da quanto mi è sembrato di capire, non è possibile acquistare un numero di telefono italiano......
mi confermate questa cosa?
sapete da quando sarà possibile acquistare un numero italiano ?
grazie :)
In effetti.. in italia non si può, avevo provato anche io.
DoubleAJ
18-09-2005, 14:46
Ragazzi, per caso sapete se esiste un addon per aumentare gli smilies della chat? Quelli che ci sono ora sono pochini...
gottardi_davide
19-09-2005, 17:37
Ragazzi, per caso sapete se esiste un addon per aumentare gli smilies della chat? Quelli che ci sono ora sono pochini...
no, ma se lo trovi.. avvisa!
ma esiste un altro software che permetta di avere un numero di telefono italiano e di ricevere le telefonate dai telefoni fissi ?
felixmarra
19-09-2005, 19:28
ma esiste un altro software che permetta di avere un numero di telefono italiano e di ricevere le telefonate dai telefoni fissi ?
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=872222
Ciao bestia :D A quando altra grigliata? ;)
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=872222
Ciao bestia :D A quando altra grigliata? ;)
ah quando volete :D
stavolta bisogna portare più alcolici però :D
gottardi_davide
19-09-2005, 22:37
ah quando volete :D
stavolta bisogna portare più alcolici però :D
Quando si parla di alcol ... dovo per forza intervenire anche io!
:D Ho già l'acquolina per la grigliata..
DankanSun
20-09-2005, 14:26
ops scusate ho sbagliato pagina :p
predator80
22-09-2005, 00:03
Ma per acquistare credito skype out bisogna avere una carta di credito o va bene anche il postepay delle poste?
felixmarra
22-09-2005, 00:35
Ma per acquistare credito skype out bisogna avere una carta di credito o va bene anche il postepay delle poste?
in alto a destra -> link "cerca nella discussione" -> inserisci termine per la ricerca "postepay" (senza virgolette) -> leggi i risultati.
gottardi_davide
22-09-2005, 12:44
si va bene.
Ho da porvi una domanda (chiedo scusa se è stata già risolta, ma da una veloce lettura del thread non ne ho visto traccia)
Usando la cuffia chiaramente le casse del mio portatile vengono escluse, ma ovviamente se non ho le cuffie indossate e sono lontano dal pc non sento le chiamate. Nelle opzioni di Skype>Sezione Audio ho visto che può essere usato il PC-speaker. C'è modo di attivare tale speaker per gli squilli, in modo da poter tenere sempre attaccate le cuffie?
Pugaciov
26-09-2005, 00:07
Ieri l'ho fatto conoscere al Babbo, lui entusiasta :D
Era rimasto a NetMeeting di 7-8 anni fa, con l'audio che arrivava male e in ritardo :)
Solo che, qui da noi, che non siamo coperti da ADSL (ancora per poco per fortuna), non conviene neanche per parlare da PC a PC :cry:
Nel senso: io ho una Flat ISDN e quindi potrebbe pure andare bene, lui ha ISDN ma non ha una Flat, quindi spende un bel po' per la connessione.
E poi la cosa brutta è che con la banda dell'ISDN (8kb/s) basta aprire una singola pagina web per far si che l'audio si senta a scatti e in ritardo :(
Insomma, si sente bene anche con ISDN, ma bisogna stare attenti a dargli tutta la banda.
ragazzi qualcuno di voi ha mai provato quei telefoni USB compatibili con skype?
Come vi siete trovati?Sapreste consigliarmene uno???
grazie
felixmarra
26-09-2005, 12:21
ragazzi qualcuno di voi ha mai provato quei telefoni USB compatibili con skype?
Come vi siete trovati?Sapreste consigliarmene uno???
grazie
in alto a destra, tasto "cerca nella discussione". Buona lettura.
in alto a destra, tasto "cerca nella discussione". Buona lettura.
ti ringrazio per il prezioso consiglio ma digitando le parole telefono e usb mi compare solo la domanda di un altro utente che e' molto simile alla mia e alla quale nessuno ha risposto...per questo ho riproposto il quesito!
marcus58
26-09-2005, 13:33
ti ringrazio per il prezioso consiglio ma digitando le parole telefono e usb mi compare solo la domanda di un altro utente che e' molto simile alla mia e alla quale nessuno ha risposto...per questo ho riproposto il quesito!
Forse ero io !
Chiedevo anche se qualcuno ha provato le centraline "phone station" che servono a smistare le chiamate da/verso il telefono di casa (anche cordless).
io ho provato il cuphone, l'apparecchio per connettere in usb un normale telefono al pc per usarlo con skype.
funziona benissimo! ;)
dei vari telefoni usb non ne ho idea, pero' leggendo un po' in giro mi é parso di capire che funzionano bene
cuphone :what: ??Ho trovato un sito che ne parla ma e' americano....tu dove l'hai preso??
Potresti mandarmi il link?
Grazie!
edit:
ho visto che c'e' solo su quel sito in vendita!Forse faccio la prova col mio auricolare bluetooth
cuphone :what: ??Ho trovato un sito che ne parla ma e' americano....tu dove l'hai preso??
Potresti mandarmi il link in PVT??
Grazie!
ordinato da internet e fatto spedire negli usa, ma mi sembra spediscano anche in europa.
il sito mi sembra www.cuphone.com cmq se cerchi nel thred ce lo avevo scritto
ho visto...infatti mentre postavi stavo modificando il mio messaggio!
Grazie ;)
wow!Ho provato con l'auricolare bluetooth!!Funziona perfettamente(almeno la telefonata di prova)!!
Grazie!
giovani, altri gestori oltre messagenet che permettano di acquistare un numero di tel. italiano ?
gottardi_davide
28-09-2005, 11:39
Ho da porvi una domanda (chiedo scusa se è stata già risolta, ma da una veloce lettura del thread non ne ho visto traccia)
Usando la cuffia chiaramente le casse del mio portatile vengono escluse, ma ovviamente se non ho le cuffie indossate e sono lontano dal pc non sento le chiamate. Nelle opzioni di Skype>Sezione Audio ho visto che può essere usato il PC-speaker. C'è modo di attivare tale speaker per gli squilli, in modo da poter tenere sempre attaccate le cuffie?
Se trovi una risposta fammi sapere.
Scusate, qualcuno sta provando Spontania4IM per le videoconferenze?
Tnx!
Scusate, qualcuno sta provando Spontania4IM per le videoconferenze?
Tnx!
Io lo utilizzo da un po di tempo e mi trovo bene. Ho provato anche video4skype ma anche se si integra completamente con skype l'immagine non è così nitida come spontanea.
L'unica pecca di spontanea è che si possono fare solamente conferenze tra due persone.
Scusate una domanda ma anche a voi nelle ultime versioni skype è molto lento nel aggiornare lo stato dei contatti??
grazie ciao ciao :)
gottardi_davide
29-09-2005, 22:43
L'unica pecca di spontanea è che si possono fare solamente conferenze tra due persone.
Compra un Mac.. e avrai iChat. :D
L'ho provato anche io Spontania, non va malaccio.
Ovviamente funziona solo 1-1, ma come la telefonata. Se ti arriva una seconda chiamata, la prima puoi metterla in attesa.
Sarebbe bello se si potesse fare la multiconferenza audio-video....ma nun se pò :(
L'ho provato anche io Spontania, non va malaccio.
Ovviamente funziona solo 1-1, ma come la telefonata. Se ti arriva una seconda chiamata, la prima puoi metterla in attesa.
Sarebbe bello se si potesse fare la multiconferenza audio-video....ma nun se pò :(
Ora chiedi un pò troppo.
Ma se voui provare c'è Video4Skype
ciao ciao
fulviettino
30-09-2005, 09:03
[..]
Scusate una domanda ma anche a voi nelle ultime versioni skype è molto lento nel aggiornare lo stato dei contatti??
grazie ciao ciao :)
A me a volte capita che un contatto cambia lo stato da offline a online ma dal mio skype lo vedo sempre offline...chiudo, riapro e lo vedo online :boh:
A me a volte capita che un contatto cambia lo stato da offline a online ma dal mio skype lo vedo sempre offline...chiudo, riapro e lo vedo online :boh:
Anche io ho riscontrato delle latenza strane nell'aggiornamento dei contatti. Spesso i miei contatti per vederli online devo aspettare un bel pò di tempo oppure provare a chiamarli e così li vedo apparire
:muro:
gottardi_davide
30-09-2005, 11:36
Anche io ho riscontrato delle latenza strane nell'aggiornamento dei contatti. Spesso i miei contatti per vederli online devo aspettare un bel pò di tempo oppure provare a chiamarli e così li vedo apparire
:muro:
Io non ho mai fatto caso a questa cosa.
Ora chiedi un pò troppo.
Ma se voui provare c'è Video4Skype
ciao ciao
Dici che chiedo troppo? :)
Video4Skype permette la Multiconferenza audio/video?
Cmq Spontania non va male per quello che offre.
Anche io ho riscontrato anomalie con la lista dei contatti!
Ad es alcuni li vedo offline e poi scopro che erano online! Boh....
gottardi_davide
30-09-2005, 11:51
Nuova versione disponibile per il download.
Dici che chiedo troppo? :)
Video4Skype permette la Multiconferenza audio/video?
Cmq Spontania non va male per quello che offre.
Anche io ho riscontrato anomalie con la lista dei contatti!
Ad es alcuni li vedo offline e poi scopro che erano online! Boh....
http://www.wintricks.it/news2/article.php?ID=8933 questo è il link. Qui pui trovare vskype, si integra perfettamente con skype e permette la multiconferenza.
Comunque spontanea è ottimo
Il problema dei contatti avviene dalle ultime versioni, con le versioni piu vecchie io non avevo si questi problemi e tutto funzionava benissimo.
Chissà magari è un problema di software :confused:
ciao ciao
Viper2000
30-09-2005, 12:39
Ho reinstallato da zero Skype (quindi senza aggiornare da una versione precedente) ed ora se sto giocando e qualcuno mi chiama mi si abbassa la finestra del gioco anche se ho attivato la risposta automatica ed ho tolto la notifica di chiamata; cosa posso fare per fare in modo di avere una risposta automatica senza far abbassare la finestra del gioco? (con le vecchie versioni bastava togliere la spunta ai vari popup che escono quando qualcuno ti chiama ma ora non so come si fa)
fester40
01-10-2005, 21:19
Ciao, ho installato l'ultima versione (.67) ma da un paio di giorni Skype (free) mi sta funzionando proprio male, (parecchi vuoti, e linea che cade ogni 2/3 minuti la sera); preciso che lo usa mia moglie per parlare con la famiglia in Polonia. Vi succede per caso la stessa cosa? Ho sentito dire che potrebbero essere problemi causati dall'eccessivo successo del software, e conseguente sovraccarico del sistema. Grazie.
gottardi_davide
02-10-2005, 13:21
Ciao, ho installato l'ultima versione (.67) ma da un paio di giorni Skype (free) mi sta funzionando proprio male, (parecchi vuoti, e linea che cade ogni 2/3 minuti la sera); preciso che lo usa mia moglie per parlare con la famiglia in Polonia. Vi succede per caso la stessa cosa? Ho sentito dire che potrebbero essere problemi causati dall'eccessivo successo del software, e conseguente sovraccarico del sistema. Grazie.
Non credo dipenda dal sovraccarico, piuttosto sarà un problema temporaneo.
.Kougaiji.
02-10-2005, 13:33
raga sto provando skype volevo chiedervi se ricevo una chiamata e rispondo pago? se chatto solamente non ho problemi giusto?
felixmarra
02-10-2005, 13:37
raga sto provando skype volevo chiedervi se ricevo una chiamata e rispondo pago?
e da dove te li prendono i soldi? e soprattutto, perchè non leggi le FAQ?
.Kougaiji.
02-10-2005, 14:00
e da dove te li prendono i soldi? e soprattutto, perchè non leggi le FAQ?
ehh pe na volta che faccio il niubbo che non leggo le faq gh avevo da fare cmq thx
gottardi_davide
02-10-2005, 15:45
raga sto provando skype volevo chiedervi se ricevo una chiamata e rispondo pago? se chatto solamente non ho problemi giusto?
Tranquillo.
Non paghi!
fabiom85
03-10-2005, 12:54
ciao a tutti, uso skype da diverso tempo per parlare con i miei amici che hanno anch'essi skype. Volevo però provare ad usarlo per fare chiamate a pagamento e volevo sapere se c'è la possibilità di chiamare oltre che i numeri di casa anche quelli di cellulare. Le tariffe per chiamare i cellulari quali sono?
Un'altra cosa: qualcuno di voi ha provato ad usare skype sul palmare?Si può utilizzarlo solo tramite wi-fi o anche utilizzando la rete umts?
grazie a tutti
fulviettino
03-10-2005, 14:29
ciao a tutti, uso skype da diverso tempo per parlare con i miei amici che hanno anch'essi skype. Volevo però provare ad usarlo per fare chiamate a pagamento e volevo sapere se c'è la possibilità di chiamare oltre che i numeri di casa anche quelli di cellulare. Le tariffe per chiamare i cellulari quali sono?
Un'altra cosa: qualcuno di voi ha provato ad usare skype sul palmare?Si può utilizzarlo solo tramite wi-fi o anche utilizzando la rete umts?
grazie a tutti
Certamente è possibile chiamare i cellulari oltre ad i numeri fissi. Per farlo devi comprare una "ricarica" direttamente dal sito ufficiale di skype (il taglio minino è 10 euro + iva).
Le tariffe le trovi qui (http://www.skype.com/products/skypeout/rates/all_rates.html).
Per il palmare non so :boh:
Tieni presente che per ora skypeout conviene solo per l'esterno, non per l'italia
felixmarra
03-10-2005, 14:34
Certamente è possibile chiamare i cellulari oltre ad i numeri fissi. Per farlo devi comprare una "ricarica" direttamente dal sito ufficiale di skype (il taglio minino è 10 euro + iva).
Le tariffe le trovi qui (http://www.skype.com/products/skypeout/rates/all_rates.html).
Tieni presente che per ora skypeout conviene solo per l'esterno, non per l'italia
Ciao, siccome se ne è parlato un bel pò e ci sono anche le tariffe sul sito, non si potrebbe evitare di rispondere ancora allungando il 3D inutilmente e invece inviatare ad usare il comodo tasto cerca all'interno della discussione?
Questo per aiutare tutti quelli che partecipano alla discussione e i "niubbi" ad usare in maniera corretta il forum...
secondo me sarebbe utile che un moderatore / l'autore del thread nel primo post facesse tipo una faq almeno eviteremmo che gente dopo 3 anni continui a chiedere "ma da pc a pc si paga?" ;)
fabiom85
03-10-2005, 15:41
ti ringrazio. Dici che non conviene usarlo per l'Italia perchè le tariffe sono alte? (per i cellulari effettivamente sono altini come prezzi, ma per i fissi non sono malvagi)
per quanto riguarda l'uso col palmare qualcuno mi sa rispondere?
fulviettino
03-10-2005, 16:12
Ciao, siccome se ne è parlato un bel pò e ci sono anche le tariffe sul sito, non si potrebbe evitare di rispondere ancora allungando il 3D inutilmente e invece inviatare ad usare il comodo tasto cerca all'interno della discussione?
Questo per aiutare tutti quelli che partecipano alla discussione e i "niubbi" ad usare in maniera corretta il forum...
Ok...
secondo me sarebbe utile che un moderatore / l'autore del thread nel primo post facesse tipo una faq almeno eviteremmo che gente dopo 3 anni continui a chiedere "ma da pc a pc si paga?" ;)
Sono pienamente d'accordo, mi associo alla richiesta
ti ringrazio. Dici che non conviene usarlo per l'Italia perchè le tariffe sono alte? [..]
Eh si direi che sono ancora troppo alte rispetto per esempio a quelle degli USA
Ora mando un PVT al creatore del thread ;)
gottardi_davide
03-10-2005, 17:09
quoto.
quoto.
;)
aspetto che mi risponda, eventualmente chiedo al moderatore di chiudere questo e mi prendo io la briga di riaprirne uno nuovo e di tenerlo aggiornato
gottardi_davide
03-10-2005, 17:21
;)
aspetto che mi risponda, eventualmente chiedo al moderatore di chiudere questo e mi prendo io la briga di riaprirne uno nuovo e di tenerlo aggiornato
Bravissimo! :D
Bravissimo! :D
Grazie :D
Ho già buttato giù una bozza, se l'utente che ha creato il thread non mi risponde contatto il moderatore di sezione e chiedo se puo' chiudere il thread, così apro l'altro
gottardi_davide
03-10-2005, 17:56
Grazie :D
Ho già buttato giù una bozza, se l'utente che ha creato il thread non mi risponde contatto il moderatore di sezione e chiedo se puo' chiudere il thread, così apro l'altro
Buon lavoro allora. Complimenti per l'idea. :D
Buon lavoro allora. Complimenti per l'idea. :D
Sicuramente tu e gli altri utenti più attivi in questo thread mi dovrete dare una mano per tenerlo aggiornato! ;)
gottardi_davide
03-10-2005, 21:12
Sicuramente tu e gli altri utenti più attivi in questo thread mi dovrete dare una mano per tenerlo aggiornato! ;)
Io non mi considero molto attivo, ma se lo dici tu.. ok! volentieri. :D
fulviettino
03-10-2005, 21:38
Io non mi considero molto attivo, ma se lo dici tu.. ok! volentieri. :D
Per quel che posso mi aggrego molto volentieri :)
gottardi_davide
03-10-2005, 21:48
Per quel che posso mi aggrego molto volentieri :)
Tutti insieme possiamo farcela.
Ora ragazzi vi saluto. Buona serata a tutti.
ho appena mandato una email al moderatore di sezione, appena chiude questo apro il nuovo
Uther Pendragon®
04-10-2005, 12:22
ho appena mandato una email al moderatore di sezione, appena chiude questo apro il nuovo
come da lei richiesto, questo tread viene chiuso! :p :p
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.