View Full Version : inedito:prove schiaccianti 11 settembre
bianconero
18-07-2004, 00:19
ho sempre pensato che l'11 settembre nascondesse qualcosa di strano e questo mi da certe conferme
ho sempre trovato molto strano il fatto che le torri siano crollate su se stesse in modo così "preciso" cosa che avviene solo nel caso in cui siano state posizionate secondo calcoli ben precisi delle cariche che esplodono in una certa sequanza!
Paracleto
18-07-2004, 00:30
Originariamente inviato da bianconero
ho sempre pensato che l'11 settembre nascondesse qualcosa di strano e questo mi da certe conferme
ho sempre trovato molto strano il fatto che le torri siano crollate su se stesse in modo così "preciso" cosa che avviene solo nel caso in cui siano state posizionate secondo calcoli ben precisi delle cariche che esplodono in una certa sequanza!
certo
gli aerei al massimo hanno rotto un paio di finestre
domanda
visto che avviene SOLO nel caso, eccetera
ci puoi spiegare come?
-kurgan-
18-07-2004, 00:41
Originariamente inviato da zott
L'occhio al ducatista pelato glielo chiudiamo NOI al prossimo SMAU, se ha il coraggio di farsi vedere :boxe:
Con noi ci saranno anche Luca, Sante e altri tipi Forti ... vedrai che mazzate! :cool:
:asd:
che tristezza, sembra di stare all'asilo :rolleyes:
ma cosa vuoi chiudere tu..
bianconero
18-07-2004, 00:56
Originariamente inviato da Paracleto
certo
gli aerei al massimo hanno rotto un paio di finestre
domanda
visto che avviene SOLO nel caso, eccetera
ci puoi spiegare come?
non sono un esperto di esplosivi ma ho visto un documentario che parlava di una ditta specializzata in demolizioni con l'esplosivo che era in grado di distruggere un edificio senza danneggiarne altri anche se molto vicini
Paracleto
18-07-2004, 01:15
Originariamente inviato da bianconero
non sono un esperto di esplosivi ma ho visto un documentario che parlava di una ditta specializzata in demolizioni con l'esplosivo che era in grado di distruggere un edificio senza danneggiarne altri anche se molto vicini
e questo ti mette in condizione di dire che un crollo come quello delle twin towers possa avvenire SOLO in determinate condizioni
sisi mi pare che ci siano proprio prove schiaccianti
schiacciantissime
mmh mia zia, paola harris, era nelle vicinanze (da quanto ho capito) ed è riuscita a scorgere l'aereo che si schiantava sul pentagono. Ora: mia zia crede agli alieni ed è molto conosciuta tra gli ufologi! ecco il suo sito web: http://utenti.lycos.it/paolaharris/english.htm
ecco questo dimostra ampiamente che il fatto dell'aereo è una bufala il tutto per un semplice sillogismo aristotelico
mia zia crede agli ufo
gli ufo non esistono
=
mia zia crede a cose che non esistono
che dunque possiamo applicare in tale caso:
mia zia crede a quello che ha visto nelle vicinanze del pentagono
mia zia crede a cose che non esistono
=
l'aereo che ha visto schiantarsi sul pentagono non esisteva!
ok ora ho ampiamente dimostrato che l'aereo sul pentagono non esisteva... a meno che non esistano gli ufo. Dimostratemi il contrario :D
ora a parte le castronerie... conosco persone che han realmente visto quell'aereo e questo vale sicuramente più di tre immagini messe insieme apposta per saltare la scena dei rottami e lasciate stare le cretinate che son state ampiamente dimostrate come tali.
Però più le leggo più mi accorgo di come sia facile inventarle :D
Difficile discutere civilmente, vero?
Chiudo, sposto la questione in staff, vediamo che ne esce fuori.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.