View Full Version : Cosa dovra mai dirmi? La storia continua....
francescox87
23-06-2004, 13:03
Si continua da qua: http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=702924
Non spammate qua, solo consigli utili ai fini del famigerato incotro con Alessandra prima della sua partenza per la Spagna.
ps: il solito TAG che avete richiesto non l'ho messo perchè porta sfortuna :O
Thunderman
23-06-2004, 13:03
Ancora?:eekk:
hikari84
23-06-2004, 13:05
:Puke: :nera:
per me parte e non la vedi:O :sofico: :sofico:
francescox87
23-06-2004, 13:06
Originariamente inviato da Thunderman
Ancora?:eekk:
ho detto niente spam :mad: :D
cmq è stato richiesto il continuo ed io ho obbedito ora però non ci sono news, le posterò quando ci saranno, ciao.
nonsidice
:eek: :cry:
è meglio che le telenovele, almeno qui si può "interagire" e tramite sondaggi decidere che far fare a uno dei protagonisti :D
Berserker
[Morte cerebrale]
francescox87
23-06-2004, 22:13
mio sms appena inviato in attesa di una risposta:
ciao Ale sn Fra,cm và?a me bene, 6 andata in piscina oggi?hai deciso quando incontrarci?rix sul mio ciao by Fra
Puccio Bastianelli
23-06-2004, 22:14
Originariamente inviato da francescox87
ciao Ale sn Fra,cm và?a me bene, 6 andata in piscina oggi?hai deciso quando incontrarci?rix sul mio ciao by Fra
marò francè non hai capito che NON TI VUOLE VEDERE?? :muro:
te l'ha detto in modo carino molte volte, scetate :O
Cleopatra87
23-06-2004, 22:15
Un PICCOLO riassuntino fino a qui? :)
*Interista_Mel*
23-06-2004, 22:17
Sono l'unica ke nn ha mai letto niente? O_o
francescox87
23-06-2004, 22:18
Originariamente inviato da Cleopatra87
Un PICCOLO riassuntino fino a qui? :)
un nuovo palo
ho conosciuto per caso questa alessandra scambiandola per l'alessandra che già conoscevo,mi ha chiesto il numero di cell e messaggiando eravamo rimasti che dovevamo incontrarci, ora però lei sabato parte per andare in spagna e torna a settembre, per vederci abbiamo solo domani e dopodomani.
ora mi è arrivato il mex ora leggo :D
Ale non ti vuole più vedere.... lasciala perdere
ritenta, sarai più fortunato.......credo.....
rix
alexis1980
23-06-2004, 22:19
http://www.maidirenet.com/foto/orchite2.jpg
Cleopatra87
23-06-2004, 22:20
un nuovo palo
ho conosciuto per caso questa alessandra scambiandola per l'alessandra che già conoscevo,mi ha chiesto il numero di cell e messaggiando eravamo rimasti che dovevamo incontrarci, ora però lei sabato parte per andare in spagna e torna a settembre, per vederci abbiamo solo domani e dopodomani.
ora mi è arrivato il mex ora leggo :D
Non potete vedervi domani o dopodomani? :D
OT: ciao Ale :) :smack:
alexis1980
23-06-2004, 22:22
Non potete vedervi domani o dopodomani? :D
OT: ciao Ale :) :smack:
Ciao Manu :D
alexis1980
23-06-2004, 22:23
Ma Alessandra è quella che somiglia a http://www.solocalcio.com/gallery/CAMPIONATO99/PHOTO/bergomi.jpg???
Originariamente inviato da alexis1980
Ma Alessandra è quella che somiglia a http://www.solocalcio.com/gallery/CAMPIONATO99/PHOTO/bergomi.jpg???
si si:asd: :asd: :asd: ......:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
*Interista_Mel*
23-06-2004, 22:24
Oddio :eek:
E invece perché non scriverle "ciao Ale sn Fra,cm và?a m bn, 6 andt n piscn ogg?hai dcso qndo incntrrci?rix sl mio ciao by Fra" :O
francescox87
23-06-2004, 22:26
allora mi ha mandato ben 2 sms (evidentemente mentre io mandavo lei stava scrivendo) in uno mi chiede quando è il mio compleann,i miei hobby,se pratico sport,come và.
nell'altro dice che domani sera esce con 2 amiche e deve chiedere a loro se posso andare pure io e se vado mi porto un amico(sfortuna che ho io:domani sera devo andare ad una festa di 18 anni :( )
le ho risposto:
Azz proprio dmn sera nn poxo xkè vd ad una fst di 18 anni,nn potremmo vdrci dmani pom o mattina? my hobby sn musica amici ecc.rix
Originariamente inviato da *Interista_Mel*
Oddio :eek:
vabbè dai non proprio in tutto.....se non sbaglio ci assomiglia per "il pelo folto" sugli occhi:rotfl: :rotfl:.........però diciamoci la verità, se uno è in astinenza forte come credo sia francesco....tutte d'avanti agli occhi diventerebbero delle dee :asd: :asd: .........e poi la fi@a è fi@a non lo dimentechiamo:O :O
Cleopatra87
23-06-2004, 22:28
allora mi ha mandato ben 2 sms (evidentemente mentre io mandavo lei stava scrivendo) in uno mi chiede quando è il mio compleann,i miei hobby,se pratico sport,come và.
nell'altro dice che domani sera esce con 2 amiche e deve chiedere a loro se posso andare pure io e se vado mi porto un amico(sfortuna che ho io:domani sera devo andare ad una festa di 18 anni :( )
le ho risposto:
Azz proprio dmn sera nn poxo xkè vd ad una fst di 18 anni,nn potremmo vdrci dmani pom o mattina? my hobby sn musica amici ecc.rix
Perchè non portarla alla festa? La fai bere o fumare e magari questa è la volta buona :D
Puccio Bastianelli
23-06-2004, 22:30
ah lei:O
:rotfl:
http://pucciobastiane.altervista.org/ale bergomi.jpg
:asd:
Perchè non portarla alla festa? La fai bere o fumare e magari questa è la volta buona :D
per me non ci riuscirebbe neanche se la ragazza fosse ridotta " a perteca":O :O .........ohh frà non per te, è che proprio secondo me tu hai una maledizione con ste povere pischellette:asd: :asd:
Originariamente inviato da Puccio Bastianelli
http://pucciobastiane.altervista.org/ale bergomi.jpg
maronn a figli e bergomi.......:ops: :ops: ............:rotfl: :rotfl: oddio è lei è lei:rotfl: :rotfl: :Perfido:
francescox87
23-06-2004, 22:32
buona idea quasi quasi....mannaggia dimenticavo che da sola non si muove.
ecco la rix del sms:
Mattina dv cmprà regali ai miei cugi spagnoli e pom esko cn 1 amika (ke ha kambiato idea e nn vuole +incntrare)m disp. Cmq fdati mgl sè nn m vd!Rix mio.Ale
(ke ha kambiato idea e nn vuole +incntrare):confused: :muro: :confused:
Cleopatra87
23-06-2004, 22:34
ecco la rix del sms:
Mattina dv cmprà regali ai miei cugi spagnoli e pom esko cn 1 amika (ke ha kambiato idea e nn vuole +incntrare)m disp. Cmq fdati mgl sè nn m vd!Rix mio.Ale
Può essere... mollala o cerca di farla venire alla festa con una sua amica :D
ecco la rix del sms:
allora è proprio l'ennesimo palo:eek: :eek: :eek: ......questa ne è la conferma....tu che dici francy:sofico: :sofico:
francescox87
23-06-2004, 22:35
http://pucciobastiane.altervista.org/.jpg
edita :mad:anzi cancella dallo spazio web
Puccio Bastianelli
23-06-2004, 22:35
marò francè non hai capito che NON TI VUOLE VEDERE?? :muro:
te l'ha detto in modo carino molte volte, scetate :O
francescox87
23-06-2004, 22:36
Originariamente inviato da shark2
allora è proprio l'ennesimo palo:eek: :eek: :eek: ......questa ne è la conferma....tu che dici francy:sofico: :sofico:
si si mi sà proprio di si :(
cmq le ho risposto cosi:
xkè ha cambiato idea?vuoi venire alla fst cn me?venerdi nn si può? in questo caso non voglio fidarmi di te :D Rix sul mio Fra
edita :mad:anzi cancella dallo spazio web
:rotfl: :rotfl: vai Puccio.............ammazza oh francesco sta andando proprio in crisi con sta qui:mbe: :mbe: :mbe: :mbe: poerello:asd:
si si mi sà proprio di si :(
cmq le ho risposto cosi:
xkè ha cambiato idea?vuoi venire alla fst cn me?venerdi nn si può? in questo caso non voglio fidarmi di te :D Rix sul mio Fra
adesso matematico che ti manda a fanc@@o esplicitamente:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Puccio Bastianelli
23-06-2004, 22:38
l'ho censurata, meglio coprirla :asd:
così sta molto meglio :D
francescox87
23-06-2004, 22:40
cancella la foto dallo spazio web la dovevano vedere solo poche persone non doveva essere pubblica :mad: :muro: :mad:
Puccio Bastianelli
23-06-2004, 22:41
cancella la foto dallo spazio web la dovevano vedere solo poche persone non doveva essere pubblica :mad: :muro: :mad:
ma se l'ha vista mezzo forum :rotfl:, anzi i tuoi adepti e poi non c'è sul mio spazio web ;)
francescox87
23-06-2004, 22:44
Bho,nn le và d incntrà nxuno!Ma 6 pazz,ke figur e merd nn skorda ke sò timida e antisociale :(venerdi:bagagli!Nn ti fidi di me?Pekkato sn sincera :P Rix mio.Ale
Puccio Bastianelli
23-06-2004, 22:46
Bho,nn le và d incntrà nxuno!Ma 6 pazz,ke figur e merd nn skorda ke sò timida e antisociale :(venerdi:bagagli!Nn ti fidi di me?Pekkato sn sincera :P Rix mio.Ale
maronn allor si tuost :rolleyes:
non rinnegare la verità, è palese che NON TI VUOLE VEDERE, è la triste verità maronn! :muro:
perchè fai finta di non capire ??? :muro:
Originariamente inviato da Loki86
Ale non ti vuole più vedere.... lasciala perdere
ritenta, sarai più fortunato.......credo.....
rix
Oaichehai
23-06-2004, 22:53
cmq è chiaro che non vuole incontrarti!!! :D
francescox87
23-06-2004, 22:53
le ho risposto dicendole + o - cosi (ho perso l'sms per copiare un link :muro: ):
'starda la tua amica eh?:D cmq ti ho già dtt che se ci incontriamo da soli nn ti mangio, cmq mica devi fare i bagagli per tutto il giorno:D voglio vederti!:D
Puccio Bastianelli
23-06-2004, 22:54
le ho risposto dicendole + o - cosi (ho perso l'sms per copiare un link :muro: ):
'starda la tua amica eh?:D cmq ti ho già dtt che se ci incontriamo da soli nn ti mangio, cmq mica devi fare i bagagli per tutto il giorno:D voglio vederti!:D
che dire.. allupato rulez :muro:
francescox87
23-06-2004, 22:54
Originariamente inviato da Oaichehai
cmq è chiaro che non vuole incontrarti!!! :D
che mi frega li sms tanto nn li stò manco pagando :D
tin.it rulez:D
che mi frega li sms tanto nn li stò manco pagando :D
tin.it rulez:D
Attento a non raggiungere il limite :O
francescox87
23-06-2004, 23:00
Già, lo sò ma da sola nn t inkntrerò mai!I bagagli la mattina e la sera presto a nanna!Ma cm mai tt sta curiosità?:P qnd cmpi 18 anni?Rix sul mio.Ale
azz sei testarda eh?:Dboh nn lo sò ormai cosi ho deciso,nella mia giornata c'è il pomeriggio:Dnella tua?li faccio il 9ottobre2005,rix
:muro: lasciala str@fotter#!!
ne ho viste di ragazze poco intelligenti... ma questa...
senza offesa eh..
un consiglio?? leggi la prima riga;)
francescox87
23-06-2004, 23:17
Eh si,vd man mano scopri i difetti!Te invece nn sai mai niente :P,cè il pm ma nn cè 1 amika:Pottobre:ke segno 6?io cancro..Ke skif:x rix sul mio.ale
bisogna scoprire tt :O,l'amika si trova a costo di minacciarla cn un fucile :Dcmq sn bilancia,credi all'oroscopo?rix
-----------------------------------------------
questo l'ho pagato :cry: l'applet per gli sms non funzionava chi devo uccidere?Xfree mi sembra eh :D
francescox87
23-06-2004, 23:23
il mio uniko pregio è ke sn cmprensiva(qnd vgl)no xò m sfizia,te c credi?anke mio frate e my mum sn bilancia!Diverti alla festa,fai il bravo ;)rix mio.Ale
da ammirare allora ;)no nn ci credo nn ci azzecca mai,vedrò di divertirmi ma senza di te sarà diverso :D rix sul mio
francescox87
23-06-2004, 23:29
Hehe.Si ke t divertirai insmma cn tt tuoi coetanei c saranno tnte girl,inbokka a lupo francè m rakkmando fai cnquiste,Ok?;)tvb.Notte Ale rix mio
speriamo io ci metterò tt me stesso ma x cm sn fatto sò già il risultato : 0,si è visto pure cn te:D tvb notte Fra rix sul mio
Puccio Bastianelli
23-06-2004, 23:33
francè m rakkmando fai cnquiste,Ok?;)tvb.Notte Ale rix mio
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
come si vede che non ti conosce!
e comunque questa è un'altra prova, noi ti abbiamo avvisato, poi fai come credi :O :rolleyes:
francescox87
23-06-2004, 23:46
come si vede che non ti conosce!
e comunque questa è un'altra prova, noi ti abbiamo avvisato, poi fai come credi :O :rolleyes:
già :Dfra poko vado a letto, non ha detto niente dell'ultimo sms
Oaichehai
24-06-2004, 23:37
up
StErMiNeiToR
24-06-2004, 23:44
ma quanti pali hai collezionato????
dai dai famo il conto :D
francescox87
25-06-2004, 09:18
ora non mi và di fare il conto dei pali lo farò + tardi quando mi và.
Ieri sono andato alla festa di 18 anni di un amico come ci si aspettava non ho fatto conquiste (Alessandra sperava il contrario,ma non sà che con Francescox87 :nonsifa:) vabbe che non c'erano molte ragazze, io 2 volevo pure conoscerle ma dai miei amici a quali ho proposto di venire con me al tavolino dove erano quelle 2 ho avuto questa risposta: "Ma si pazz,kill sò pal assicurat anz è proprio na pallottol nfront!" Traduzione: "Ma sei pazzo! Quelli sono pali (2 di picche) assicurati,anzi è proprio una pallottola in fronte!"
Alcolici (tranne 1 bicchiere di vino perchè siamo riusciti a farci dare 1 bottiglia) non c'è ne hanno dati :(
Verso Mezzanotte Alessandra mi ha mandato un sms in cui diceva + o - cosi: Cm vd sn pronta a farti compagnia,cm procede la festa?fatto conoscenze? rix sul mio.Ale.
io le ho risposto che procedeva bene ma niente conquiste e che voglio conoscere solo lei :D e che non avevo + $ per risponderle
lei ha risposto che facevo male perchè devo conoscere tante ragazze,poi ha detto che sono monotono :D
Vabbe ora vedo di andare a sfottere un poco mia sorella a scuola che deve fare l'esame. :D
StErMiNeiToR
25-06-2004, 10:15
lei ha risposto che facevo male perchè devo conoscere tante ragazze,poi ha detto che sono monotono :D
in poche parole a france nn me scassa piu le palle che io nn ti voglio la devi smette di menammi che tanto non te caco :D :D :D
Originariamente inviato da StErMiNeiToR
in poche parole a france nn me scassa piu le palle che io nn ti voglio la devi smette di menammi che tanto non te caco :D :D :D
più che giusto.....si si:O :O
francescox87
25-06-2004, 14:33
più che giusto.....si si :O :O
mi dispiace contraddirvi ma vi sbagliavate, infatti alessandra alle 12.15/12.20 mi ha TELEFONATO :O e mi ha detto se potevo incontrarla in quel momento.
ps: non posso continuare perchè mia sorella e una sua amica stanno leggendo quello che scrivo lo saprete proximamente :D
cmq l'ho incontrata:O
mi dispiace contraddirvi ma vi sbagliavate, infatti alessandra alle 12.15/12.20 mi ha TELEFONATO :O e mi ha detto se potevo incontrarla in quel momento.
ps: non posso continuare perchè mia sorella e una sua amica stanno leggendo quello che scrivo lo saprete proximamente :D
cmq l'ho incontrata:O
azz.....:eek: :eek: ..........e vai francè:yeah: :yeah: .........allora diciamo pure che sta volta non è un palo ma un mezzo palo....almeno all'incontro ci sei arrivato.........:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: .........vabbè ma poi vogliamo tutti i particolari:Perfido: :Perfido:
alexis1980
25-06-2004, 15:06
Che io sappia non gli ha fatto prendere palla. Bergomi è forte sull'anticipo :asd:
Che io sappia non gli ha fatto prendere palla. Bergomi è forte sull'anticipo :asd:
francescox87
25-06-2004, 15:13
azz.....:eek: :eek: ..........e vai francè:yeah: :yeah: .........allora diciamo pure che sta volta non è un palo ma un mezzo palo....almeno all'incontro ci sei arrivato.........:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: .........vabbè ma poi vogliamo tutti i particolari:Perfido: :Perfido:
quelli + tardi mi stanno controllando peggio del GF :D
quelli + tardi mi stanno controllando peggio del GF :D
vabbè tanto io sono sempre qui.....:sofico: :sofico: .....ma non puoi chiuderle in cantina ste qua:mbe: :mbe:
Sto entrando solamente adesso nel fantastico mondo delle avventure di francesco87 e mi sto davvero appassionando! :D
Faccio male? :D :D :D
Oaichehai
25-06-2004, 16:06
io gia immagino i risultati dell'incontro :D:D:D
francescox87
25-06-2004, 16:21
io gia immagino i risultati dell'incontro :D:D:D
sono neutri :Dpoko tempo, forse ho fatto un bl imprsione a stasera ora escoooo lascio il pc alle vipere:D
attenti a quelle 2 se passano non rivelate i miei secret :O
Valentinik46
25-06-2004, 16:34
xke gli augurate tutti il fatidico "palo"?:nonsifa:
guardiamo in faccia la realtà:le cose sono 2
1)o ti ha telefonato xke vuole vederti xke è rimasta colpita dal fatto ke tu vuoi vedere solo lei
2)ti ha kiamato pensando "mo mi faccio vedere cosi la finisce di rompere i maroni"
good luck:D
Espinado
25-06-2004, 18:49
Alcolici (tranne 1 bicchiere di vino perchè siamo riusciti a farci dare 1 bottiglia) non c'è ne hanno dati :(
ma che 18enni siete??? :eek:
da me si facevano i coscritti (la festa del tendone) 8 giorni solamente a base di alcol... :cool:
Originariamente inviato da Espinado
ma che 18enni siete??? :eek:
da me si facevano i coscritti (la festa del tendone) 8 giorni solamente a base di alcol... :cool:
ehhh già oppure ci si siedeva intorno ad un tavolo con un mazzo di carte napoletane e si giocava a "Padrone e sotto"......quelli di napoli e zone annesse sapranno di cosa si tratta anche perchè in alcune parti è chiamato più volgarmente "pu@@ana"........e l'alcol scendeva a fiumi che era un piacere:sofico: :sofico: :sofico:
Originariamente inviato da Valentinik46
xke gli augurate tutti il fatidico "palo"?:nonsifa:
guardiamo in faccia la realtà:le cose sono 2
1)o ti ha telefonato xke vuole vederti xke è rimasta colpita dal fatto ke tu vuoi vedere solo lei
2)ti ha kiamato pensando "mo mi faccio vedere cosi la finisce di rompere i maroni"
good luck:D
la seconda che hai detto:O .........:rotfl: :rotfl: :rotfl:
francescox87
25-06-2004, 20:56
raga ora che ci sono vi dico qualche cosa (fra poco forse vedo un film) allora: lei è molto + carina che in foto, la sua amica e carina ma - di lei e poi sembra troppo piccola (anche come altezza) abbiamo parlato un poco (xfortuna niente silenzi :eek: )
mentre parlavamo ho detto se volevamo andarci a prendere quel famoso gelato e loro hanno detto che già lo avevano mangiato ma se volevo mi accompagnavano, siamo stati un poco poi se ne sono dovute andare perkè era ora di pranzo.
oggi pom le ho mandato un sms:
ciao Ale,sn Fra,finlmnte c siamo incontr.,dicevi che era meglio d no invece dal vivo 6 mlt+carina ke in foto,continua in un altro sms>
nll frtt ho diment di augur buon viaggio e buon divert,te lo augur ora:)m spiace nn poterci cnscere mgl:(ma io sn sfortun.ciao rix fra
verso le 18 mi ha risposto ringraziandomi per i complimenti e dicendo che anche io sono + carino dal vivo poi mi ha chiesto che ne pensavo della sua amica ed io le ho detto:
ciao ale,sn fra scusa se ti riso sl ora ma nn stavo a casa,eh già:(la tua amica è carina (meno di te)ma sembra trp pikkola:)
ci rivediamo a settembre allora?sempre ke tu ti ricorda di me :D ciao rix sul mio fra,ps:ke fai ora?io forse vd un film:)ciao
lei mi ha detto cosi: si ke m rikordo dei tuoi "okkioni":P.sto msg cn te e sto vdendo CSI a italia1.M piace msg cn te:)ke film t vediRix sul mio.M mankerai!Da ale
ed io:
ke hanno d bll/brt i miei okki?frs vd:oggi sposi niente sesso,anke a me piace e mi mankerai avevo :(qnd trv un bll e brv r va smpre ml
lei ha scritto:
Sn belli:grandi!Dv exe bello,m piacc sti film;).Avevi cosa?Grazie x i comp. nn esagerà xò:P Ma xkè dc ke và male?In fnd c siamo cnosciuti:)rix.Al mio.Ale
ed io:
qst è bn o ml?su s** ops stv scrvnd in un md poi ho cmbiato,nn esage:)nn intnd sl cn te ma cn tte:(cmq il film inizia alle 22:)rix fra
credo di avervi detto tutto ora vado a vedere il film ciao..
~ZeRO sTrEsS~
25-06-2004, 21:12
we france ma facciamo na prova... dammi il numero di questa io sto a madrid in un punto equivalente da tutte le altre citta spagnole... vediamo se ci riesco o se è davvero na ragazza impossibile... prima però na cosa... chi mi manda la foto in mail? puccio ci sei?!?!!? zero_stres@hotmail.com
Oaichehai
25-06-2004, 22:15
faccio sempre piu fatica a tradurre i messaggi.
francè, ad ogni messaggio originale, puoi mettere a fianco la rispettiva traduzione dal prossimo in poi? :D
Gig4hertz
25-06-2004, 22:25
poi mi ha chiesto che ne pensavo della sua amica ed io le ho detto:
ciao ale,sn fra scusa se ti riso sl ora ma nn stavo a casa,eh già:(la tua amica è carina (meno di te)ma sembra trp pikkola:)
Ma nooo ma che azz fai, può essere che te lo chiedeva perchè piaci all'amica ma che te devo spiegà tutto io :O :D , devi lasciare sempre aperte tutte le porte se vuoi beccà qlcosa:D
francescox87
25-06-2004, 22:42
Originariamente inviato da Gig4hertz
Ma nooo ma che azz fai, può essere che te lo chiedeva perchè piaci all'amica ma che te devo spiegà tutto io :O :D , devi lasciare sempre aperte tutte le porte se vuoi beccà qlcosa:D
azz hai ragione,l'amica stà anche a caserta :eek: ma cmq non pensò di aver rovinato la situazione anche se sinceramente l'amica non è che mi vada tanto però tu dici ca**o se una ci stà provaci no? è cosi giusto?se è cosi (ma come lo scopro?) mi butto lo stesso :D
cmq mi ero dimenticato di dirvi una cosa strana,oggi pomeriggio mi chiama una ragazza con il cell. di Alessandra1 (quella di [Francescox87]Non è un altro palo!) spacciandosi per Alessandra1 ma io capisco che non è lei perchè la verà suggeriva le cose in sottofondo (ho riconosciuto la voce) cmq le detto che avevo scoperta l'imbroglio cmq mi ha chiesto che facevo,che mi ha chiamato perchè non ci sentivamo da tanto (la vera suggeriva di chiedere di giovanni :( ) cmq ora quasi quasi le mando un sms in cui chiedo spiegazioni :O
Oaichehai
25-06-2004, 22:43
cmq mi ero dimenticato di dirvi una cosa strana,oggi pomeriggio mi chiama una ragazza con il cell. di Alessandra1 (quella di [Francescox87]Non è un altro palo!) spacciandosi per Alessandra1 ma io capisco che non è lei perchè la verà suggeriva le cose in sottofondo (ho riconosciuto la voce) cmq le detto che avevo scoperta l'imbroglio cmq mi ha chiesto che facevo,che mi ha chiamato perchè non ci sentivamo da tanto (la vera suggeriva di chiedere di giovanni :( ) cmq ora quasi quasi le mando un sms in cui chiedo spiegazioni :O
detto papale papale...
io non ho capito un cazzo... :confused: :confused:
abbi pietà sono alla sesta birra.
....
Oaichehai
25-06-2004, 22:45
avresti avuto lo stesso problema anche senza bere nulla :D
francescox87
25-06-2004, 23:00
ho mandato questo sms ad alexandra :
ciao ale sn Fra.quello della reggia,oggi xkè mi hai ftt kiamare da un'amica facendo finta ke eri tu?ke volevi in realtà?rix sul mio Fra
francescox87
25-06-2004, 23:13
detto papale papale...
io non ho capito un cazzo... :confused: :confused:
abbi pietà sono alla sesta birra.
....
ora ti spiego meglio speriamo che tu capisca:
Tempo fà ho conosciuto un Alessandra(la chiameremo ALE1)alla reggia (vedi un o + miei vecchi 3d).
con questa iniziai a messaggiarci e sembrava che non mi avesse dato un palo per una risposta che mi diede:
"Xkè mi hai fatto questa domanda?cmq credo di si.risp se vuoi ciao"
alla domanda:
"Pensi che io e tu potremmo andare d'accordo se fossimo insieme?Risp Ciao"
ci messaggiai per poco poi parti non sò per dove e non l'ho più sentita tranne uno squillo fatto tempo fà da lei a me.
Poi ho conosciuto in chat un altra Alessandra (quella di questo 3d e che chiameremo ALE2) il resto sta in questo 3d ;)
ALE1 oggi mi fà telefonare da un amica facendosi spacciare per lei (cioè ALE1) e mi chiede cosa faccio ecc.. (l'ho scritto prima)
Valentinik46
26-06-2004, 12:16
be dai non è andata male 1 consiglio ora:
quella tienitela buona adesso parte intanti cerchi di farti ALE1,te ne stai tutta l'estate quando arriva settembre ci provi con ALE2 se ci sta lasci ALE1 se no ci rimani insieme capito?:D :D
a quest'età se non ti diverti....................
StErMiNeiToR
26-06-2004, 12:22
raga ora che ci sono vi dico qualche cosa (fra poco forse vedo un film) allora: lei è molto + carina che in foto, la sua amica e carina ma - di lei e poi sembra troppo piccola (anche come altezza) abbiamo parlato un poco (xfortuna niente silenzi :eek: )
mentre parlavamo ho detto se volevamo andarci a prendere quel famoso gelato e loro hanno detto che già lo avevano mangiato ma se volevo mi accompagnavano, siamo stati un poco poi se ne sono dovute andare perkè era ora di pranzo.
oggi pom le ho mandato un sms:
ciao Ale,sn Fra,finlmnte c siamo incontr.,dicevi che era meglio d no invece dal vivo 6 mlt+carina ke in foto,continua in un altro sms>
nll frtt ho diment di augur buon viaggio e buon divert,te lo augur ora:)m spiace nn poterci cnscere mgl:(ma io sn sfortun.ciao rix fra
verso le 18 mi ha risposto ringraziandomi per i complimenti e dicendo che anche io sono + carino dal vivo poi mi ha chiesto che ne pensavo della sua amica ed io le ho detto:
ci rivediamo a settembre allora?sempre ke tu ti ricorda di me :D ciao rix sul mio fra,ps:ke fai ora?io forse vd un film:)ciao
lei mi ha detto cosi: si ke m rikordo dei tuoi "okkioni":P.sto msg cn te e sto vdendo CSI a italia1.M piace msg cn te:)ke film t vediRix sul mio.M mankerai!Da ale
ed io:
ke hanno d bll/brt i miei okki?frs vd:oggi sposi niente sesso,anke a me piace e mi mankerai avevo :(qnd trv un bll e brv r va smpre ml
lei ha scritto:
Sn belli:grandi!Dv exe bello,m piacc sti film;).Avevi cosa?Grazie x i comp. nn esagerà xò:P Ma xkè dc ke và male?In fnd c siamo cnosciuti:)rix.Al mio.Ale
ed io:
qst è bn o ml?su s** ops stv scrvnd in un md poi ho cmbiato,nn esage:)nn intnd sl cn te ma cn tte:(cmq il film inizia alle 22:)rix fra
credo di avervi detto tutto ora vado a vedere il film ciao..
ma come cavolo fate a scrivere cosi i messaggi??
io mi sn fermato al sec messaggio e poi ho smesso di leggere perche senno mi venive un emicrania :muro: :muro: :muro: :muro:
Oaichehai
26-06-2004, 13:33
up per francè :D
francescox87
26-06-2004, 14:25
ma come cavolo fate a scrivere cosi i messaggi??
io mi sn fermato al sec messaggio e poi ho smesso di leggere perche senno mi venive un emicrania :muro: :muro: :muro: :muro:
boh lei ha iniziato ed io mi ci sono abituato :)
cmq continua a leggere basta che aggiungi le vocali o le lettere che mancano per capire :sofico:
Ma perchè i messaggi li scrivete come i codici fiscali? :eek: :eek: :eek:
Comunque ho letto un pò di 3d vecchi e questa storia mi sembra un grosso balzo in avanti! :D
francescox87
26-06-2004, 19:30
Originariamente inviato da Qwertid
Ma perchè i messaggi li scrivete come i codici fiscali? :eek: :eek: :eek:
Comunque ho letto un pò di 3d vecchi e questa storia mi sembra un grosso balzo in avanti! :D
un balzo in fronte ad un muro invisibile che ora è in spagna :muro:
francescox87
26-06-2004, 20:35
forse (lo spero) domani vado a mare riparte la saga estiva:tecniche,consigli ecc. :sofico: :D :D :sofico:
RenèBascè
26-06-2004, 21:17
forse (lo spero) domani vado a mare riparte la saga estiva:tecniche,consigli ecc. :sofico: :D :D :sofico:
Bravo Francè ...
Di 'sti tempi si festeggia il primo anniversario della SAGA di SANTORO !!
:D ;)
comunque...tanto per non smentirmi :
ci rivediamo a settembre allora?sempre ke tu ti ricorda di me...
Dov'è la faccina ??
A si eccola ....
http://digilander.libero.it/the_writer/C/c12.gif http://digilander.libero.it/the_writer/C/c12.gif http://digilander.libero.it/the_writer/C/c12.gif
francescox87
26-06-2004, 22:58
Originariamente inviato da RenèBascè
Bravo Francè ...
Di 'sti tempi si festeggia il primo anniversario della SAGA di SANTORO !!
scusa cosa vuoi dire con SANTORO?:confused:
Originariamente inviato da RenèBascè
comunque tanto per non smentirmi:
Dov'è la faccina ??
A si eccola ....
http://digilander.libero.it/the_writer/C/c12.gif
Il mio prof. è tornato:D
Oaichehai
27-06-2004, 08:12
e vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :D:D:D
scusa cosa vuoi dire con SANTORO?:confused:
Lo sanno anche i muri cosa vuol dire Santoro :D
francescox87
27-06-2004, 11:52
e vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :D:D:D
Lo sanno anche i muri cosa vuol dire Santoro :D
non sono + andato al mare :(
io non lo sò cosa vuol dire, spiegamelo per favore :O
Oaichehai
27-06-2004, 16:31
non sono + andato al mare :(
io non lo sò cosa vuol dire, spiegamelo per favore :O
chiedilo all'anagrafe :D
Oaichehai
27-06-2004, 17:07
ho mandato questo sms ad alexandra :
ciao ale sn Fra.Santoro,oggi xkè mi hai ftt kiamare da un'amica facendo finta ke eri tu?ke volevi in realtà?rix sul mio Fra
ma lol :D:D:D
francescox87
27-06-2004, 23:57
ragazzi ho un presentimento (un nuovo palo? :D) ma non voglio che vada come l'altra volta con teresa
ricordate che il giorno in cui mi incontrai con Alessandra2 scrissi sul 3d che non potevo parlare perchè c'erano mia sorella e un amica?
ecco con quella amica ho "scherzato": quel giorno io ho fatto un dolce (quelli che ci vuole poco tempo perché si fanno al microonde e mentre lo facevo ci divertivamo insieme lei leggeva gli ingredienti di cui io non ricordavo a memoria il dosaggio poi lei disse: "Ci vogliono le UOOOOOOOOOOVA!" e da allora quando ci vediamo ci salutiamo cosi "Le UOOOOOOOOOOVA!" :-D cioè scherziamo.
in questi giorni c'è la festa nel mio paese (sant antonio)stasera è venuta a casa mia per andarci con mia sorella e diciamo che mi ha chiesto (anche + di una volta se vogliamo essere precisi) se ci andavo, io detto che forse non ci andavo perchè i miei amici erano andati in piscina ma poi ci sono andato, ho incontrato mia sorella e questa sua amica,mi hanno salutatoe stavamo ad una decina di metri (io con i miei amici e lei con mia sorella) dopo un poco mi vengono vicino e mia sorella mi dice se voglio farmi un giro sulla ballerina con la sua amica perchè lei ha paura è mia sorella ha paura eh ;-)
sono andato a fare il giro i posti erano per due persone ognuno (quindi stavo solo con lei nella “poltrona” riguardo il suo comportamento niente di che faceva la tipa che aveva paura e urlava o cose del genere io invece le tenevo la mano sulla spalla ogni tanto alzavo le mani per divertirmi di più
poi lo speaker ha detto "chi non alza le mani muore domani!"io non l'ho sentito lei me lo ha ripetuto sorridendo come per invitarmi a farlo per superstizione :D
poi abbiamo finito il giro ho accompagnato a lei da mia sorella e sono andato dai miei amici
vicino l'autoscontro dopo un poco le vediamo avvicinare poi si riallontanano,poi si riavvicinano e vanno a fare il biglietto per l'autoscontro, io e i miei amici ce ne andiamo
Gianluca mi dice: "Perchè non ci provi?quella sta flittiando (dovrebbe significare flirtare secondo me)?" io gli dico che non voglio fare la fine di teresa
che dopo non viene più a casa non mi parla + come prima ecc.
che ne pensate? che dovrei fare?
non abita nella mia città ma a 2/3 Km, il 6 luglio parte per andare in vacanza in Calabria nella sua casa a mare.
ps: ed io sono uno stron*o che mi è venuto in mente che lei ha l'adsl e se scopre il forum sono fregato, vabbe credo che non sia riuscita a prendersi l'indirizzo l'altro giorno
:O
Puccio Bastianelli
28-06-2004, 00:05
ah non è teresa???
c'è l'hai una foto di questa ? :D per valutare :O :D
marò francè come sei suscettibile, possibile che una ragazza non possa darti un poco di confidenza che subito pensi che "c'o vo' cu te!! :D ;)
Blue Spirit
28-06-2004, 00:06
francè io ad agosto vado in eremitaggio sul monte sinai, vuoi venire anche tu? :sofico: :D
francescox87
28-06-2004, 00:09
Originariamente inviato da Blue Spirit
francè io ad agosto vado in eremitaggio sul monte sinai, vuoi venire anche tu? :sofico: :D
si passami a prendere :O ci sono ragazze da takkinare? :D
x puccio
la foto c'è l'ho ne ho + di una ma non penso te la faccio vedere visto come ti sei comportato l'ultima volta :O
cmq ora vado a dormire domani si vedrà :)
Puccio Bastianelli
28-06-2004, 00:10
si passami a prendere :O
x puccio
la foto c'è l'ho ne ho + di una ma non penso te la faccio vedere visto come ti sei comportato l'ultima volta :O
cmq ora vado a dormire domani si vedrà :)
noooooooooooooooooooo
:ave:
:cry:
ma dai l'ho messa perchè nel tuo thread l'avevano vista tutti ;)
mannami la foto sennò non dormo stanotte :cry: :D
Blue Spirit
28-06-2004, 00:11
si passami a prendere :O
bene, mi raccmando portati anche tu un mantellone nero e un mazzo di carte con tutti due di picche, ci serviranno per svolgere la nostra funzione di Gran Maestri dei Glebas per tutti i piccoli SdG che verranno a trovarci per farsi leggere il futuro :O :D :sofico:
ci sono ragazze da takkinare? :D
temo proprio di no :O
francescox87
28-06-2004, 00:16
noooooooooooooooooooo
:ave:
:cry:
ma dai l'ho messa perchè nel tuo thread l'avevano vista tutti ;)
mannami la foto sennò non dormo stanotte :cry: :D
non accetto scuse :O
cmq la foto semmai la vedi domani ora ho sonno dormi pure te :O
e inizia a pensare che se vedi la foto non devi fare ston*ate ;)
un consiglio :
prima di prendere un 2 di picche dato che lei è amica di tua sorella, di a lei che i comportamenti della tua amica ultiamente ti sembrano un pò allusivi come se lei volesse laciarti qualche segnale.... e poi senti quello che ti dice tua sorella .
Bye
ilprincipe78
28-06-2004, 02:50
Ho scoperto oggi Francesco... meglio della De Filippi! Mitico!!!
Ti dirò solo una cosa: dai, con il passare del tempo imparerai come vanno le cose... però cerca di arrivare a capire prima dei 20, altrimenti chiamami! ;)
PS: ma come kz li scrivete i mex?!?
secondo voi cosa dovra mai dirmi? :confused:
E' la prima volta che rispondo a un tuo topic e voglio farlo così:
MA IO CHE CAZZO NE SO?
francescox87
28-06-2004, 09:12
Originariamente inviato da Ufobobo
E' la prima volta che rispondo a un tuo topic e voglio farlo così:
MA IO CHE CAZZO NE SO?
LoL :D sei arrivato in ritardo però :O
ora c'è un altro caso da risolvere :O
Puccio Bastianelli
28-06-2004, 09:56
sta foto allora france?? :D
francescox87
28-06-2004, 10:43
sta foto allora france?? :D
mandata ;) non fare lo stron*o:)
cmq mia mamma mi ha detto che mia sorella le ha detto che ieri sono andato sulla giostra con Carla e che me la stringevo (avevo solo la mano sulla spalla:O )poi le ha detto che a Carla sono simpatico e che ha detto che mi ricordava diverso e sono totalmente cambiato.
Che dite?
sonnybono
28-06-2004, 11:19
è proprio vero
una volta che viene letto un 3d del mitico francesco si vuole leggere sempre..
per ora mi iscrivo poi ti daro' un consiglio se ne saro' capace
Valentinik46
28-06-2004, 11:19
provaci con quella se ci sta te la fai tutta l'estate.quando poi torna ale ci provi con lei(mentre sei ancora con quella)se ci sta molli l'amica di tua sorella se no continui a rimanerci insieme
:Perfido: :Perfido: :Perfido: :Perfido:
francescox87
28-06-2004, 11:23
Originariamente inviato da Valentinik46
provaci con quella se ci sta te la fai tutta l'estate.quando poi torna ale ci provi con lei(mentre sei ancora con quella)se ci sta molli l'amica di tua sorella se no continui a rimanerci insieme
:Perfido: :Perfido: :Perfido: :Perfido:
questa parte il 6 luglio :(
francescox87
28-06-2004, 11:24
Originariamente inviato da sonnybono
è proprio vero
una volta che viene letto un 3d del mitico francesco si vuole leggere sempre..
per ora mi iscrivo poi ti daro' un consiglio se ne saro' capace
aumentano i drogati della saga francescox87 :D
ehi ehi ci sono pure io eh :D
francescox87
28-06-2004, 11:40
Originariamente inviato da dooka
ehi ehi ci sono pure io eh :D
ci siete tutti, siete sempre di + e nessuno che dà consigli su come abbordare :nonsifa:
ilprincipe78
28-06-2004, 14:21
France, ma tutte queste tipe che partono... quando una ti dirà che deve partire per la luna, tu ci crederai ancora?
Dai svegliaaaaaa! Devi essere uomo ok hai solo 17 anni, ma di questo passo... l'amica di tua sorella adesso non cagarla
francescox87
28-06-2004, 14:31
Originariamente inviato da ilprincipe78
France, ma tutte queste tipe che partono... quando una ti dirà che deve partire per la luna, tu ci crederai ancora?
Dai svegliaaaaaa! Devi essere uomo ok hai solo 17 anni, ma di questo passo... l'amica di tua sorella adesso non cagarla
guarda che partono davvero ;) le ragazze che frequento il pomeriggio pure sono quasi tutte partite: anna è partita sabato,maura ieri, silvia doveva partire oggi, l'unica rimasta a casa per ora è francesca che non sò nè quando parte ne se esce da sola senza altre amiche :)
perchè non dovrei cagare l'amica di mia sorella?
ilprincipe78
28-06-2004, 14:31
cmq mia mamma mi ha detto che mia sorella le ha detto che ieri sono andato sulla giostra con Carla e che me la stringevo (avevo solo la mano sulla spalla )poi le ha detto che a Carla sono simpatico e che ha detto che mi ricordava diverso e sono totalmente cambiato. Che dite?
Tipico esempio di essere donna. Ma siccome tu sei un ragazzo, i gossip lasciali alle donne, mi viene qualche dubbio sulla tua "virilità"... sicuro che ti piacciono le ragazze? :D
francescox87
28-06-2004, 14:35
Tipico esempio di essere donna. Ma siccome tu sei un ragazzo, i gossip lasciali alle donne, mi viene qualche dubbio sulla tua "virilità"... sicuro che ti piacciono le ragazze? :D
no guarda mi piaci tu amoVe :kiss: :sofico:
ma certo che mi piacciono le ragazze altrimenti la saga non nasceva proprio ;) solo che tutte mi danno i 2 di pikke :( :muro:
ilprincipe78
28-06-2004, 14:44
Dai scherzavo! Il problema è che ne fai un "problema" delle ragazze! Devi essere più sciolto, crearti meno paranoie (che è tipico invece delle ragazze). Non otterai mai niente dalle ragazze se le assilli, ecco perchè l'amica di tua sorella non la devi cagare... ma quanti anni ha?
Non otterai mai niente dalle ragazze se le assilli, ecco perchè l'amica di tua sorella non la devi cagare... ma quanti anni ha?
quante volte glielo abbiamo detto? :muro: :muro: :D
è inutile inutileeeeee
francescox87
28-06-2004, 14:59
Dai scherzavo! Il problema è che ne fai un "problema" delle ragazze! Devi essere più sciolto, crearti meno paranoie (che è tipico invece delle ragazze). Non otterai mai niente dalle ragazze se le assilli, ecco perchè l'amica di tua sorella non la devi cagare... ma quanti anni ha?
14 anni
alexis1980
28-06-2004, 15:16
Francè ma sta Carla non è quella fidanzata con cui stavo chattando l'altro pomeriggio? :confused:
francescox87
28-06-2004, 15:19
Francè ma sta Carla non è quella fidanzata con cui stavo chattando l'altro pomeriggio? :confused:
si è quella ma quale fidanzata te l'aveo pure detto che era una :sofico: megaball o forse nn l'avevi capito? :D
non mi hai detto + cosa ne pensavi fallo ;)
francescox87
28-06-2004, 19:59
fra poco devo andare a prendere l'amica di mia sorella con il motorino e mia sorella deve venire in bicicletta in modo che dopo al ritorno all'inizio viene mia sorella dietro di me (per fregare la mamma di carla) e dopo viene carla dietro di me e mia sorella torna a casa in bici perchè carla ha detto a mia sorella che vuole provare a venire dietro di me sul motorino :cool:
ps: dobbiamo fare sto casino perchè non sò dove abita e perchè deve venire a casagiove per andare di nuovo alla festa insieme a mia sorella
francescox87
28-06-2004, 23:12
sono andato a prenderla poi siamo andati alla festa del paese io lei e mia sorella, prima ad uno spettacolo di gianluca manzieri (un comico napoletano che a settembre uscirà anche su raidue) poi siamo andati alle giostre abbiamo fatto un giro nell'autoscontro io e carla,poi uno mia sorella e carla,poi uno io e mia sorella e un altro mia sorella e carla
poi siamo venuti a casa mia ed abbiamo preparato un altro dolce come venerdi scorso a mezzogiorno
:)
alexis1980
28-06-2004, 23:21
sono andato a prenderla poi siamo andati alla festa del paese io lei e mia sorella, prima ad uno spettacolo di gianluca manzieri (un comico napoletano che a settembre uscirà anche su raidue) poi siamo andati alle giostre abbiamo fatto un giro nell'autoscontro io e carla,poi uno mia sorella e carla,poi uno io e mia sorella e un altro mia sorella e carla
poi siamo venuti a casa mia ed abbiamo preparato un altro dolce come venerdi scorso a mezzogiorno
:)
:winner: :winner: :winner: :winner: :winner::winner: :winner:
francescox87
28-06-2004, 23:23
:winner: :winner: :winner: :winner: :winner::winner: :winner:
si abbiamo fatto un orgia :sofico: volevo dire che siamo ARRIVATI (ops è la stessa cosa :sofico: )emh siamo tornati a casa :O
cmq non abbiamo fatto niente oltre il dolce con le UOOOOOOOOOOOVA!;)
Papero rosso
28-06-2004, 23:30
Che quest'uomo stia cominciando a capire qualcosa ???
Tuttavia c'è una cosa che non mi è chiara:
Ha il "coraggio" di dare in pasto a noi la sua vita privata........e sembra che non abbia la necessaria "scioltezza" con il gentil sesso .......
sei una anomalia sociologica :eek: :eek:
Puccio Bastianelli
28-06-2004, 23:31
france tu pensi a fa i dolcetti :doh:?
ilprincipe78
28-06-2004, 23:48
Ma provare a mettere un po' le "mani in pasta"? E non la pasta della torta! :D
francescox87
29-06-2004, 09:47
france tu pensi a fa i dolcetti :doh:?
che vuoi l'altra volta gliel'ho preparato perchè era ospite a casa mia e ieri prima di uscire ha detto che voleva che appena fossimo tornati a casa facessimo di nuovo il dolce con le UOOOOOOOOOVA! ;) :D
StErMiNeiToR
29-06-2004, 10:18
...
cioe ma diglielo e basta.... se nn ti vole ora nn ti vorra mai..
ogni lasciata è persa...
francescox87
29-06-2004, 10:19
...
cioe ma diglielo e basta.... se nn ti vole ora nn ti vorra mai..
ogni lasciata è persa...
Parola magica:COME?????
StErMiNeiToR
29-06-2004, 10:29
Parola magica:COME?????
dio ti avra fatto una boca spero...
vuoi uscire con me stasera? solo io e te intendo ;)
dille cosi... e fammi un piacere.... nn per sms |_|
francescox87
29-06-2004, 10:32
dio ti avra fatto una boca spero...
vuoi uscire con me stasera? solo io e te intendo ;)
dille cosi... e fammi un piacere.... nn per sms |_|
non preoccuparti per sms è impossibile ;) perchè per fortuna stavolta non ho il suo numero di cell :D
che vuol dire boca?
ps: non sò se la inviterò ad uscire devo prenderci prima + confidenza e poi dove la porto?;)
~ZeRO sTrEsS~
29-06-2004, 10:38
DEVO CONOSCERE ASSOLUTAMENTE QUESTO UOMO
france appena torno a napoli esci un po con me e ti faccio vede qualche tecnica...
we ma allora lo apriamo sto fan club?
Ps. quando vengo a napoli me lo fai il dolcetto pure a me?
francescox87
29-06-2004, 11:30
Originariamente inviato da ~ZeRO sTrEsS~
france appena torno a napoli esci un po con me e ti faccio vede qualche tecnica...
devi venire a caserta se vuoi uscire insieme a me ;)
per il dolcetto devi venire a casagiove :D
francescox87
29-06-2004, 13:32
raga avevo pensato di farla venire a mare con me e la mia famiglia domenica ma dicendolo a mia sorella ho scoperto che parte sabato 3 :(
Puccio Bastianelli
29-06-2004, 13:49
torni a Napoli??
quando troni fammi un fischio eh ;)
francescox87
29-06-2004, 13:54
torni a Napoli??
quando troni fammi un fischio eh ;)
venite a caserta tutti e due magari pure alexis e usciamo tutti insieme a baccagliare :cool: che ne dite?
non vedo l'ora :O
StErMiNeiToR
29-06-2004, 14:31
sicuro io da lucca vengo fino a caserta lol
francescox87
29-06-2004, 15:12
sicuro io da lucca vengo fino a caserta lol
non intendevo tu ma zerostress,puccio bastianelli e alexis1980 poi se sei disposto a farti "qualke" km per venire da me vieni non ci sono problemi :)
francescox87
29-06-2004, 22:21
domani al 90% l'amica di mia sorella viene a pranzare a casa mia :) ,avete qualche consiglio?
domani al 90% l'amica di mia sorella viene a pranzare a casa mia :) ,avete qualche consiglio?
dalle tanto vino, birra.. e qualunque altra cosa che abbia più di 40° ;)
francescox87
29-06-2004, 22:25
dalle tanto vino, birra.. e qualunque altra cosa che abbia più di 40° ;)
ok nel dolce che sicuramente rifaremo dose di limoncello moltiplicata per 10 (di solito metto 3 o 4 cucchiai di limoncello) :D
ok nel dolce che sicuramente rifaremo dose di limoncello moltiplicata per 10 (di solito metto 3 o 4 cucchiai di limoncello) :D
se ci metti una bottiglia o due, al posto dei 3 cucchiai..
secondo me a fine pranzo un bacio sulla guancia te lo da.
:D :D :D
cmq, evita i lunghi silenzi... e cerca di non metterla in imbarazzo...
poi se ci riesci... non fare il morto di fame.....x una volta...:D :D ;)
francescox87
29-06-2004, 22:41
se ci metti una bottiglia o due, al posto dei 3 cucchiai..
secondo me a fine pranzo un bacio sulla guancia te lo da.
cmq, evita i lunghi silenzi... e cerca di non metterla in imbarazzo...
poi se ci riesci... non fare il morto di fame.....x una volta...:D :D ;)
no ma con lei si scherza, non ci sono momenti di silenzio, una bottiglia è impossibile nemmeno tutto il dolce arriva a 700ml (è un dolce piccolo anzi ora vi dò la ricetta :D)
Torta al Cacao (rivista e corretta da Francescox87)
Ingredienti
1 Uovo
2 Cucchiai di latte
3 Cucchiai di Limoncello
75 grammi di zucchero
75 grammi di farina
30 grammi di cacao
1/2 Cucchiaino di lievito
50 grammi di burro
Preparazione:
mischiate il tutto e mettete nel forno a micronde per 5 minuti alla massima potenza, uscira un minidolce molto buono ;)
se volete potete mettere dello zucchero a velo sul dolce ;)
Variante:
Potete aggiungere caffè,cioccolata o quello che volete :D
sò pure pasticciere mo :D
Ingredienti.....
per una persona, giusto?
alexis1980
29-06-2004, 22:53
Io l'ho sempre detto che sei uno scè :D
no ma con lei si scherza, non ci sono momenti di silenzio, una bottiglia è impossibile nemmeno tutto il dolce arriva a 700ml (è un dolce piccolo anzi ora vi dò la ricetta :D)
Torta al Cacao (rivista e corretta da Francescox87)
Ingredienti
1 Uovo
2 Cucchiai di latte
3 Cucchiai di Limoncello
75 grammi di zucchero
75 grammi di farina
30 grammi di cacao
1/2 Cucchiaino di lievito
50 grammi di burro
Preparazione:
mischiate il tutto e mettete nel forno a micronde per 5 minuti alla massima potenza, uscira un minidolce molto buono ;)
se volete potete mettere dello zucchero a velo sul dolce ;)
Variante:
Potete aggiungere caffè,cioccolata o quello che volete :D
sò pure pasticciere mo :D
ho seguito tutto il 3ad ed è paiuroso...cmnq quello che ho capito da questo 3ad è che sei un buon cuoco:)
francescox87
29-06-2004, 22:55
per una persona, giusto?
no con piccole fettine si può mangiare anche a 4 o 5 persone :)
~ZeRO sTrEsS~
29-06-2004, 22:56
raga... dai organizzo il mini raduno...
francescox87
29-06-2004, 22:57
Io l'ho sempre detto che sei uno scè :D
e perkè? mica tanto dai :sofico:
consigli per domani ale?
và a finire che chattiamo di nuovo a 4 io,lei mia sorella e tu :D boh chi lo sà
~ZeRO sTrEsS~
29-06-2004, 22:57
no con piccole fettine si può mangiare anche a 4 o 5 persone :)
è che fai le fettine stile formiche?
francescox87
29-06-2004, 22:58
raga... dai organizzo il mini raduno...
quando torni a napoli?
poi mi porti con te in spagna da alessandra2? :D
alexis1980
29-06-2004, 22:59
e perkè? mica tanto dai :sofico:
consigli per domani ale?
và a finire che chattiamo di nuovo a 4 io,lei mia sorella e tu :D boh chi lo sà
Io te l'ho detto. Fino a quando non rimetti il mio forum in sign non avrai un consiglio! :O
:D
Vabbè mo vediamo domani pomeriggio. Magari ti consiglio in real time
francescox87
29-06-2004, 22:59
è che fai le fettine stile formiche?
fettine lunghe 2 o 3 cm e larghe 2 se non sbaglio :D
francescox87
29-06-2004, 23:00
Io te l'ho detto. Fino a quando non rimetti il mio forum in sign non avrai un consiglio! :O
Vabbè mo vediamo domani pomeriggio. Magari ti consiglio in real time
ricattatore cmq non me lo hai mai detto, appena mi riattivano il database sql del mio forum rimetto il link al tuo ;)
~ZeRO sTrEsS~
29-06-2004, 23:20
quando torni a napoli?
poi mi porti con te in spagna da alessandra2? :D
umm allora facciamo così dammi cell foto e dove vive... io ti spiano la strada e poi ti porto qua
ilprincipe78
30-06-2004, 01:22
Ecco, trovato il metodo per non farti dare pali: prendi le ragazze per la gola... insomma le prendi per la gola, le sbatti contro il muro e ci staranno! :D
A parte gli scherzi, le donne rimangono affascinate da chi sa cucinare... le bambine non so :)
Comunque resta il fato che secondo me "frequenti" troppe ragazze e rischi di diventare come loro!
a volte frequentare le ragazze troppo spesso può far male si rischia di pensare come loro e farsi le loro stesse pare, ma ne vale la pena, si impara a capire cosa pensano! ;)
francescox87
30-06-2004, 09:13
umm allora facciamo così dammi cell foto e dove vive... io ti spiano la strada e poi ti porto qua
mi sà che è meglio di no, il cell è come se non esistesse (quando provo a farle uno squillo il cell. dice subito richiamare senza dire vodafone messaggio gratuito.....)
cmq sembra che me le stia conservando tutte per settembre :D
và a finire che a settembre sarò talmente pieno di ragazze che avrò l'imbarazzo della scelta :sofico:
francescox87
30-06-2004, 21:23
oggi è venuta a casa mia a mangiare, abbiamo anche registrato una canzone io lei e mia sorella: http://francescox87.altervista.org/terrapromessa.mp3
che ne pensate?
hanno chattato pure con alexis :D
allora come è andata?
avete limonato almeno? :D
una canzone io lei e mia sorella: http://francescox87.altervista.org/terrapromessa.mp3
a quanto pare il limoncello ha fatto effetto. :D :D :D :sofico:
francescox87
01-07-2004, 19:00
allora come è andata?
avete limonato almeno? :D
no ma che...:(
da oggi sto pure a piedi per una settimana per colpa del patentino,il giorno 8 luglio ho la visita medica dopo la quale potrò fare l'iscrizione alla motorizzazione ma devo trovare qualcuno che mi presti una vespa 125 per l'esame, al momento ancora niente :muro:
Puccio Bastianelli
01-07-2004, 20:34
se l'avessi te la presterei volentieri france;)
prova a chiedere a qualche amico di tuo padre sennò fai l'esame con un 125 a gas(nel senso automatico) avrai la limitazione, che te frega a te serve per il 50 ;)
francescox87
01-07-2004, 21:47
se l'avessi te la presterei volentieri france;)
prova a chiedere a qualche amico di tuo padre sennò fai l'esame con un 125 a gas(nel senso automatico) avrai la limitazione, che te frega a te serve per il 50 ;)
non conosco nessuno che abbia nemmeno un 125 automatico senza marce tutti quelli che conosco o stanno a piedi o hanno il 50 e qualcuno ha la macchina :(
alexis1980
01-07-2004, 23:10
Io ho la Vespa 125 Et4 :D
francescox87
02-07-2004, 11:01
Io ho la Vespa 125 Et4 :D
me la presti?:D
è quella senza marce eh?
alexis1980
02-07-2004, 11:14
me la presti?:D
è quella senza marce eh?
Si si, proprio quella senza marce ma sto cercando di portarla a distruggere visto che voglio la moto :D
francescox87
02-07-2004, 11:22
Si si, proprio quella senza marce ma sto cercando di portarla a distruggere visto che voglio la moto :D
se vuoi te la distruggo io dopo l'esame :sofico:
che moto vuoi?
a me mio padre non vuole farmi comprare un motorino + grande altrimenti me la compravo io la vespa se in buone condizioni e a buon prezzo ;)
alexis1980
02-07-2004, 11:38
se vuoi te la distruggo io dopo l'esame :sofico:
che moto vuoi?
a me mio padre non vuole farmi comprare un motorino + grande altrimenti me la compravo io la vespa se in buone condizioni e a buon prezzo ;)
Hornet o sportiva non lo so :|
Oaichehai
02-07-2004, 19:06
cmq sembra che me le stia conservando tutte per settembre :D
và a finire che a settembre sarò talmente pieno di ragazze che avrò l'imbarazzo della scelta :sofico:
e tu credi ancora ai miracoli? :D:D:D
francescox87
02-07-2004, 19:16
e tu credi ancora ai miracoli? :D:D:D
Mah veramente non ci ho mai creduto, ma Alessandra è partita, Carla (l'amica di mia sorella) parte domani non mi resta che iniziare a crederci :O
ps: l'altroieri ho scoperto perchè non avevo/ho il numero di Carla,non ha il cellulare :D lo comprerà in questi giorni.
M4X_PaYn3
02-07-2004, 19:23
Hehe.Si ke t divertirai insmma cn tt tuoi coetanei c saranno tnte girl,inbokka a lupo francè m rakkmando fai cnquiste,Ok?;)tvb.Notte Ale rix mio
Un escamotage per dirti "trovatene n'attra ke io nun te vojo incontrà" :D
:muro: :muro: :muro:
francescox87
02-07-2004, 19:36
Originariamente inviato da M4X_PaYn3
Un escamotage per dirti "trovatene n'attra ke io nun te vojo incontrà" :D
we bello :D guarda che l'ho incontrata eh ;)
mi ha telefonato apposta per incontrarmi :p
Oaichehai
02-07-2004, 21:53
io vorrei svegliarmi in un giorno in cui la mia saga sia finita e stia con una bella ragazza e oltretutto non devo avere + problemi con le ragazze, ma questo purtroppo è un sogno :muro:
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
oggi è venuta a casa mia a mangiare, abbiamo anche registrato una canzone io lei e mia sorella: http://francescox87.altervista.org/terrapromessa.mp3
che ne pensate?
hanno chattato pure con alexis :D
se se lì il LIMONCELLO è andato giù a fiumi eh!!!! siete veramente molto INTONATI:rolleyes: :confused: .....mi sa che in quella situazione + che limoncello ci stava na LIMONATA!!!:O
francescox87
03-07-2004, 23:10
domani (veramente sarebbe + tardi :D) vado a mare stavolta è sicuro al 100% inizia di nuovo la saga estiva di francescox87.
Tutto inizio cosi:
Conoscere una ragazza in spiaggia [Urgente per domani]
Ciao ragazzi, ecco la versione estiva del mio 3d (si svolge in spiaggia e non in strada) infatti stamattina sono andato al mare con i miei genitori e le mie 2 sorelle + piccole ed appena arrivato nel parcheggio, una macchina con un signore, una signora e 2 ragazze bellissime ig: parcheggia la macchina a fianco alla nostra al che io in mente a me dico: Oggi le devo assolutamente conoscere! ma purtroppo la mia timidezza insieme alla vergogna per i miei lardominali (+ lardo che minali ) si è fatta sentire infatti non sono stato capace (in spiaggia e nel parcheggio quando siamo andati a mangiare) di conoscerle Domani vado di nuovo a mare e se casomai incontro altre ragazze che mi piacciono(o magari quelle di oggi ) vorrei tentare di conocerle vi chiedo quindi di aiutarmi dicendomi cosa posso fare per conoscerle e proponendomi dei discorsi (tipo Io: Ciao, Lei:che c*zz* vuoi? è un esempio cmq volevo dire discorsi diretti)
Aiutatemi + che potete.
Grazie anticipatamente
clesan@tin.it
ricordate?
Buonanotte ;)
Oaichehai
04-07-2004, 01:45
domani (veramente sarebbe + tardi :D) vado a mare stavolta è sicuro al 100% inizia di nuovo la saga estiva di francescox87.
CUT
ricordate?
Certo...
Quanti ricordi........:D:D:D
io inizierei un nuovo 3d della saga:
[FRANCESCOX87] Conoscere Ragazze in spiaggia, ANNO II :D:D:D
Francè, ce lo devi!!!
Puccio Bastianelli
04-07-2004, 01:46
noooooooooooooooooooooooooooooooooooo
Oaichehai
04-07-2004, 02:15
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=480112&perpage=20&pagenumber=1
francescox87
04-07-2004, 06:49
fra pochi minuti si parte, si ricomincia.....:cool:
~ZeRO sTrEsS~
04-07-2004, 08:02
france tu alle 8 di mattina nun c'hai un bip da fa?!?!!? minkia ma allora ti ci metti con l'impegno!!! e io che sono al lavoro e vorrei tanto dormire
francescox87
04-07-2004, 19:41
france tu alle 8 di mattina nun c'hai un bip da fa?!?!!? minkia ma allora ti ci metti con l'impegno!!! e io che sono al lavoro e vorrei tanto dormire
stavo sveglio perchè sono andato a mare
ATTENZIONE ATTENZIONE
Ho trovato una tecnica infallibile per la spiaggia:
Portatevi il mio cane dategli un pallone super santos
ed avrete tutta la spiaggia che si avvicina a te per amminare il fenomeno, sopratutto ragazze che vanno bene per me.
E' andata cosi oggi per 2 ragazze ma ho scoperto la tecnica troppo tardi, 1 la stavo conoscendo ma era tardi (non ho scoperto neanche il nome, + tardi o domani per scoprire i dettagli) e dovevo andare,mannaggia :muro:
Domenica prossima si inizia da prima mattina tanto ormai ho la supertecnica, se sono fortunato potrei ritrovare la ragazza di oggi :D
Oaichehai
04-07-2004, 19:42
il pallone super santos :rotfl: fondamentale :D
francescox87
04-07-2004, 19:45
il pallone super santos :rotfl: fondamentale :D
si perchè se è un altra marca non ha gli stessi effetti, il mio cane vuole solo super santos originali, oggi con un pallone simile (la contraffazione del super santos) ha fatto un pò le bizze e andava da chi aveva l'originale :D
GIURO ;)
francescox87
04-07-2004, 22:25
allora ecco la spiegazione + completa:
Stamattina sono andato al mare con la mia famiglia + mio cugino di 11 anni + il mio cane Neo.
Arrivati a mare alle 9.30, entro subito in acqua e scruto mare e spiaggia (senza occhiali quindi una chiavica :D) in cerca di qualche ragazza da conoscere nelle vicinanze, non trovo nulla di adatto a me, però c'è qualche gnocca + grande ma con i propri ragazzi :(
le ragazze + piccole o sembravano troppo piccole o erano con i genitori e non erano manco un granchè.
Idem dopo la ricerca in spiaggia con gli occhiali.
Passata la mattinata verso le 12 andiamo a mangiare e verso le 14.30 torniamo in spiaggia, stavolta vicino al nostro ombrellone c'è una ragazza (insieme a 2 coppie + adulte) molto carina e a cui dò sui 18/19 anni (quindi fuori dal mio target) però guardandola + attentamente gli anni diminuiscono :D và in mare insieme alle 2 coppie a giocare a pallone, io rimango a prendere il sole per ancora un pò poi rivado in mare di nuovo, lei stava giocando come già detto, + tardi esco dall'acqua e lei già era uscita e noto che guardava il mio cane sorridendo e facendolo notare agli altri(stava disteso in un modo troppo simpatico, lo fà sempre per essere coccolato qualche volta posto foto ;) ). Dopo un pò accompagno mia sorella e mio cugino a comprare i gelati e faccio venire il cane con me, appena arrivo allo chalet (si scrive cosi?) una ragazza carina che avrà avuto sui 14/15 anni mi fa segno (non ricordo se fischiando o chiamandomi) vuole accarezzare il cane, mi chiede se morde io nego e lo accarezza.Compro i gelati e torno alla "base" :D metto il mio cane a terra e questo và a giocare con il supersantos di alcuni ragazzi (uno di questi era la ragazza dello chalet) questa ci gioca per un pò poi me lo mette in braccio ed io le dico indicando l'ombrellone : "Se vuoi giocare + tardi vieni là" arrivati all'ombrellone la ragazza di prima (quella a fianco al mio ombrellone) dà il suo pallone al mio cane ma Neo non lo prende (era un falso super santos) prende invece quello di 2 ragazzi che passavano :D ridato il pallone ai 2, inizia a giocare con l'altro pallone (il falso super santos) e moltissime persone ammirano le sue grandi capacità di calciatore :cool: dopo un bel pò di avanti e indietro con il pallone e dopo che sulla spiaggia era arrivata una signora con una cagnolina che piangeva per il mio Neo :D (lui non l'ha cagata proprio pensava a giocare) la ragazza dice in napoletano"Al posto di andare dietro alle donne pensa a giocare a pallone" io confermo e lui continua imperterrito, solo più tardi andrà ad annusare/baccagliare :D con la cagnolina di prima , visto che la padrona non voleva farci fare carte al mio cane lo porto via (la cagnolina piange ancora :D) io e la ragazza dell'ombrellone a fianco :D iniziamo a parlare senza presentarci, mi dice che aveva un cane ma le è morto e si chiamava Spillo e lui preferiva le cagnoline al pallone :D, io dico al mio cane "Neo ha capito fai come il tuo padrone pensa ad andare dietro alle ragazze al posto di giocare" lei sorride e glielo ripete: "Prendi esempio dal tuo padrone!" :D dopo dice che lei ha un acquario con i pesci ed io dico "Io ho solo un pesce" (in mente penso "Ca**o! Può sembrare un allusione sessuale, ca**o ho fatto" :doh: " poi per rimediare dico che ne avevo 3 o 4 ma sono tutti morti (è Vero ;) ), poi io devo tornare a casa e non posso approfondire la conoscenza (mi sono sentito un pirla :muro: ).
Ce ne andiamo e lei saluta,saluto anche io.
Mentre mettiamo la roba in macchina passano lei e gli altre e risalutano.
Che dire l'ho scoperta tardi la tecnica infallibile ma la userò domenica prossima appena arrivo in spiaggia al costo di non farmi il bagno in mare e di correre per tutto il giorno dietro il pallone insieme al mio cane :D
scusate per la "brevità" del racconto:sofico:
Oaichehai
04-07-2004, 22:35
ATTENZIONE ATTENZIONE
Ho trovato una tecnica infallibile per la spiaggia:
Portatevi il mio cane dategli un pallone super santos
--CUT--
Domenica prossima si inizia da prima mattina tanto ormai ho la supertecnica, se sono fortunato potrei ritrovare la ragazza di oggi :D
si perchè se è un altra marca non ha gli stessi effetti, il mio cane vuole solo super santos originali
Che dire l'ho scoperta tardi la tecnica infallibile ma la userò domenica prossima appena arrivo in spiaggia al costo di non farmi il bagno in mare e di correre per tutto il giorno dietro il pallone insieme al mio cane :D
a francè.....mi sa che sei proprio indietro eh?
sta tecnica che tu reputi infallibile in realtà ha gia dato scarsi risultati 1 anno fa......leggi qui:
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?threadid=480112&perpage=20&pagenumber=7
Cmq, so gia che risultati ci saranno anche quest'anno :D:D:D
ilprincipe78
04-07-2004, 22:40
Io ho solo un pesce" (in mente penso "Ca**o! Può sembrare un allusione sessuale, ca**o ho fatto" "
E nel tuo caso, lo sappiamo tutti di che tipo di pesce si tratta :D
Scusate, ma era un'assist troppo bello per essere sprecato ;)
francescox87
04-07-2004, 22:41
a francè.....mi sa che sei proprio indietro eh?
sta tecnica che tu reputi infallibile in realtà ha gia dato scarsi risultati 1 anno fa......leggi qui:
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?threadid=480112&perpage=20&pagenumber=7
Cmq, so gia che risultati ci saranno anche quest'anno :D:D:D
è diverso la tecnica postata era quella della pallonata (io dovevo tirare il pallone su una ragazza)non quella di far giocare il cane CON il SuperSantos ;)
speriamo che i risultati siano diversi quest'anno :D
ps: domani potevo andare a mare con 3 amici a Formia con il treno ma mio padre non mi fà andare perchè dice che sono pericoloso (quando vado in mare mi allontano troppo vado dove non si tocca e lui ha paura che il mare mi porti via :D anche che se fosse cosi male non sarebbe almeno la saga finirebbe per sempre :O :D)
:muro: :muro: è un bastar*o cmq :muro:
francescox87
04-07-2004, 22:43
già ci avevo pensato io leggi bene: allusione sessuale :O
anche se giustamente anche di quelli ne ho uno :D
~ZeRO sTrEsS~
04-07-2004, 22:48
:rotfl: muoi
alexis1980
04-07-2004, 22:52
Vi prego sopprimetemiiiiiiiiiiiiiiiiii! :cry: :cry: :cry:
~ZeRO sTrEsS~
04-07-2004, 22:54
Vi prego sopprimetemiiiiiiiiiiiiiiiiii! :cry: :cry: :cry:
dammi l'indirizzo i primi di aprile sono a napoli definitivamente... ci penso io!!!
un altra cosa... organizziamo sto meetuccio per me? o siete tutti con le chiappe al sole?
alexis1980
04-07-2004, 22:56
dammi l'indirizzo i primi di aprile sono a napoli definitivamente... ci penso io!!!
un altra cosa... organizziamo sto meetuccio per me? o siete tutti con le chiappe al sole?
Compà ma tu ancora devi iscriverti sul mio eh??? :mad:
Per i raduni ci siamo spostati definitivamente su quello. Per il prossimo penso se ne parli per settembre.
Cià bello ;)
~ZeRO sTrEsS~
04-07-2004, 22:57
Compà ma tu ancora devi iscriverti sul mio eh??? :mad:
Per i raduni ci siamo spostati definitivamente su quello. Per il prossimo penso se ne parli per settembre.
Cià bello ;)
emm nu pvt con il link no è... !!!
alexis1980
04-07-2004, 22:59
emm nu pvt con il link no è... !!!
Svuot e privat!
~ZeRO sTrEsS~
04-07-2004, 23:05
fattoooooooooooooooooooooooo
francescox87
04-07-2004, 23:05
raga la finiamo di spammare nel mio 3d? :nonsifa::D
~ZeRO sTrEsS~
04-07-2004, 23:11
raga la finiamo di spammare nel mio 3d? :nonsifa::D
a france ma tu ci stai ad agosto a caserta che ti vengo a trovare... P TE FA NA PALIATA!!! ma può essere mai non riesci a rimorchiare na donna?
francescox87
04-07-2004, 23:14
a france ma tu ci stai ad agosto a caserta che ti vengo a trovare... P TE FA NA PALIATA!!! ma può essere mai non riesci a rimorchiare na donna?
si ci sto ad agosto tanto non vado mai in vacanza:(
fammi sapere quando viene che ci incontriamo ;)
JarreFan
04-07-2004, 23:14
Ohhh finalmente!!! Aspettavo il thread estivo!!! :D
francescox87
04-07-2004, 23:16
Originariamente inviato da JarreFan
Ohhh finalmente!!! Aspettavo il thread estivo!!! :D
ciao risp tvb
raga io vado a dormire, notte :zzz:
Oaichehai
06-07-2004, 19:02
Allora, abbiamo i primi risultati di questa tecnica "infallibile" di francescox87??? :D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:DD:
francescox87
06-07-2004, 21:16
Allora, abbiamo i primi risultati di questa tecnica "infallibile" di francescox87??? :D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:DD:
sei tonto allora? mica ho il mare a casa o nella mia città :D
per le news sulla mia ultima tecnica dobbiamo aspettare domenica, intanto ho preparato un pallone super santos con il nome del mio cane scritto sopra :sofico:
ps: idea su un altra tecnica :idea: scrivo su un altro pallone "Ti và di conoscermi? Rispondimi quando mi ripassi la palla By Francesco" ci gioco e lo lancio ad una ragazza che mi piace quella legge e quando me lo ripassa risponde :D
Ma sono o non sono un genio? :sofico:
Oaichehai
06-07-2004, 21:21
:doh: sei un deficente!!! :D
Puccio Bastianelli
06-07-2004, 21:22
sei tonto allora? mica ho il mare a casa o nella mia città :D
per le news sulla mia ultima tecnica dobbiamo aspettare domenica, intanto ho preparato un pallone super santos con il nome del mio cane scritto sopra :sofico:
ps: idea su un altra tecnica :idea: scrivo su un altro pallone "Ti và di conoscermi? Rispondimi quando mi ripassi la palla By Francesco" ci gioco e lo lancio ad una ragazza che mi piace quella legge e quando me lo ripassa risponde :D
Ma sono o non sono un genio? :sofico:
:doh:
ma senza messaggi non sai fare nulla ????
:muro:
:D :D:D
hikari84
06-07-2004, 21:24
:Puke:
Oaichehai
06-07-2004, 21:26
devi aggiungere il tuo classico "ciao risp tvb", modificalo :D
francescox87
06-07-2004, 21:26
:doh:
ma senza messaggi non sai fare nulla ????
:muro:
:D :D:D
forse è cosi, visto che parli di messaggi per scriverlo bello grande e come dio comanda nel linguaggio SMS By Ale2:T và d cnscrmi? Risp qnd mi ripaxi la pll By Fra :sofico:
oppure:
T và d cnscrmi? Risp qnd mi ripaxi la pll By Fra TVB :D
che ne dici ora?
X OAICHEHAI
Deficiente a chi è una tecnica bellissima e forse efficace, domani compro un altro pallone (nuovo fà più fico) :O
ps: e se capitasse in mani sbagliate? :eek: :sofico:
Oaichehai
06-07-2004, 21:29
X OAICHEHAI
Deficiente a chi è una tecnica bellissima e forse efficace, domani compro un altro pallone (nuovo fà più fico) :O
Facciamo un bel gioco.....tra i 2 lo è chi fallisce.......io dico che la tua super tecnica porterà i soliti risultati, cioè un niente di fatto :D
se vinci tu (e me lo auguro anche se non lo credo :D) allora mi accollo il deficiente :D
scommettiamo su chi vince? :D
francescox87
06-07-2004, 21:32
Facciamo un bel gioco.....tra i 2 lo è chi fallisce.......io dico che la tua super tecnica porterà i soliti risultati, cioè un niente di fatto :D
se vinci tu (e me lo auguro anche se non lo credo :D) allora mi accollo il deficiente :D
emh facciamo una cosa scommettiamo ma sulla tecnica del cane :O
Oaichehai
06-07-2004, 21:33
no, su questa, prendi o lasci, ma se lasci dei un deficiente :D
francescox87
06-07-2004, 21:36
no, su questa, prendi o lasci, ma se lasci dei un deficiente :D
sai il fatto è che non sò se la userò davvero ;)
ho fino a domenica per decidere se la provo vedremo.
cmq è risaputo che sono un deficiente :D
ps: secondo te se passo questa palla ad una ragazza quella che mi dice? :confused:
Oaichehai
06-07-2004, 21:38
sai il fatto è che non sò se la userò davvero ;)
ps: secondo te se passo questa palla ad una ragazza quella che mi dice? :confused:
Ma come, ti eri anche professato genio per queste 2 tecniche e poi non le usi nemmeno? :D
cmq ti risponderà che sei deficiente :D:D:D
francescox87
06-07-2004, 21:42
Ma come, ti eri anche professato genio per queste 2 tecniche e poi non le usi nemmeno? :D
cmq ti risponderà che sei deficiente :D:D:D
quella del cane la usero al 100% se mi dice deficiente sono contento lo stesso ma deve dirmelo in modo sensuale :D
pensandoci oltre a lanciare la palla dovrei dirle leggi prima di lanciare :D :sofico:
Oaichehai
06-07-2004, 21:43
quella del cane la usero al 100% se mi dice deficiente sono contento lo stesso ma deve dirmelo in modo sensuale :D
e dove sta scritto che deve dirtelo in modo sensuale?
e poi anche quando, che fai, ti ecciti? :D
francescox87
06-07-2004, 21:54
e dove sta scritto che deve dirtelo in modo sensuale?
e poi anche quando, che fai, ti ecciti? :D
no perchè se me lo dice in un modo sensuale vuol dire che sta scherzando e potrebbe starci oppure le è piaciuta la tecnica, ci sono molte variabili in gioco :sofico:
Troppi Film mi fanno male:O
Oaichehai
06-07-2004, 21:54
piu che film parliamo di fantascienza :D:D:D
alexis1980
07-07-2004, 10:00
francescox87
12-07-2004, 10:32
Sono un deficente (chi di voi me lo dice con la sua sensualissima voce :sofico: ).
La tecnica non ha portato novità (quella del cane,l'altra non l'ho provata) sarà che il tempo all'inizio (quando l'ho provata appena arrivato in spiaggia) non era tanto buono (non c'era sole) e poi ancora non c'era molta gente (stavano 2 o 3 strafiche che sembravano avere la mia età o poco + ma stavano con i ragazzi :muro: ) una ragazza carina (adatta come età) guardava insieme alla mamma il mio cane giocare ma niente non si è avvicinata :muro: + tardi è stata per molto tempo da sola con il materassino in mare ma come un pirla non l'ho conosciuta (timidezza bastarda e paura dei genitori che la guardavano dalla spiaggia RULEZ :muro: )era davvero molto carina, aveva anche un bel fisico :muro: Sono proprio un Deficiente :muro:
mi ci vogliono nuove tecniche:D
hikari84
12-07-2004, 10:57
edit
energello
12-07-2004, 11:04
...ehm....nn so voi ma io sono arrivato al punto di dovermi collegare almeno 3/4 volte il giorno dal luogo dove lavoro per seguire gli sviluppi del thread....
ke mi devo preoccupare?? :confused: :confused:
xiao xiao
hikari84
12-07-2004, 11:12
Edit
Originariamente inviato da hikari84
Vuole dirti semplicemente che, usando una nota espressione di Lugano...
HAI SCASSAT' O CAZZ!!!
:eek:
Ma, SFizzerinen!
:sofico:
hikari84
12-07-2004, 11:23
Originariamente inviato da max1123
Ma, SFizzerinen!
:sofico:
Ahahahaah ma no dai :D
Volevo solo fare una cosa... vediamo se adesso riesco ad accontentare il nostro amico :p
(si sente da schifo :cry: )
francescox87
12-07-2004, 11:42
Ahahahaah ma no dai :D
Volevo solo fare una cosa... vediamo se adesso riesco ad accontentare il nostro amico :p
(si sente da schifo :cry: )
waa lo hai fatto davvero :eek: :D
Ma non capisco bene una cosa ecco la trascrizione di quello che capisco:
Ok Dai se vuoi ti accontento io, ma guarda te che mi tocca fare: SEI UN DEFICIENTE, dai per favore tirati un pò "insieme" è un consiglio.
che vuoi dire con quello scritto fra virgolette ?
Voglio altri Mp3 By hikari84 :O
hikari84
12-07-2004, 11:46
waa lo hai fatto davvero :eek: :D
Ma non capisco bene una cosa ecco la trascrizione di quello che capisco:
Ok Dai se vuoi ti accontento io, ma guarda te che mi tocca fare: SEI UN DEFICIENTE, dai per favore tirati un pò "insieme" è un consiglio.
che vuoi dire con quello scritto fra virgolette ?
:p
Tirarsi un po' insieme significa crescere, maturare un po'.
francescox87
12-07-2004, 11:50
aha capisco, vorrei ma sembra che non ci riesca :( come faccio a crescere/maturare?
marKolino
12-07-2004, 11:56
l'ho già sentita sta frase...:)
francescox87
12-07-2004, 12:58
Originariamente inviato da marKolino
dove? io non l'ho mai sentita :O
SquallSed
12-07-2004, 13:03
Sono un deficente (chi di voi me lo dice con la sua sensualissima voce :sofico: ).
La tecnica non ha portato novità (quella del cane,l'altra non l'ho provata) sarà che il tempo all'inizio (quando l'ho provata appena arrivato in spiaggia) non era tanto buono (non c'era sole) e poi ancora non c'era molta gente (stavano 2 o 3 strafiche che sembravano avere la mia età o poco + ma stavano con i ragazzi :muro: ) una ragazza carina (adatta come età) guardava insieme alla mamma il mio cane giocare ma niente non si è avvicinata :muro: + tardi è stata per molto tempo da sola con il materassino in mare ma come un pirla non l'ho conosciuta (timidezza bastarda e paura dei genitori che la guardavano dalla spiaggia RULEZ :muro: )era davvero molto carina, aveva anche un bel fisico :muro: Sono proprio un Deficiente :muro:
mi ci vogliono nuove tecniche:D
allora 6 proprio unop sfigato! :D
1) xkè è una tecnica babbea
2) ho portato io il cane giù solo 4 volte è ho conosciuto 3 ragazze :D
3) nella peggiore delle ipotesi il tuo cane fa schifo (ma nn penso)
4)ricorda ke nn esistono tecniche,ma nn lo vuoi capire :D
francescox87
12-07-2004, 14:45
Originariamente inviato da SquallSed
3) nella peggiore delle ipotesi il tuo cane fa schifo (ma nn penso)
no, il mio cane è bellissimo e intelligentissimo guarda qui:
http://francescox87.altervista.org/neolegge.jpg :D
hikari84
12-07-2004, 16:14
Originariamente inviato da marKolino
;)
dove? io non l'ho mai sentita :O
Strano.
Oaichehai
12-07-2004, 18:22
Hikari non lo fare :D
francescox87
12-07-2004, 18:25
stardo :O :D
Oaichehai
12-07-2004, 19:29
Sono un deficente.
La tecnica non ha portato novità D
Avevo ragione, ho vinto la scommessa :D
sono appena tornato dalla Snai, purtroppo la scommessa ha fruttato poco, la mia vincita era data a 1,01. :D:D:D:D:D:sofico:
hikari84
12-07-2004, 19:36
Dici? :D
alexis1980
12-07-2004, 19:40
no, il mio cane è bellissimo e intelligentissimo guarda qui:
http://francescox87.altervista.org/neolegge.jpg :D
Cazzo ti somiglia! :eek:
conti1968
12-07-2004, 19:42
Avevo ragione, ho vinto la scommessa :D
sono appena tornato dalla Snai, purtroppo la scommessa ha fruttato poco, la mia vincita era data a 1,01. :D:D:D:D:D:sofico:
Pazzi questi!!!L'han strapagata a 1,01!!
E' come accettar scommesse sul giorno e la notte
francescox87
12-07-2004, 19:44
dici?:D
conti1968
12-07-2004, 19:48
Macchè!!Che somiglia..dove??
Mettici una cagnolina vicino,e vedi come se la ingroppa quello la'
alexis1980
12-07-2004, 19:49
Originariamente inviato da conti1968
Macchè!!Che somiglia..dove??
Mettici una cagnolina vicino,e vedi come se la ingroppa quello la'
Ma io intendevo fisicamente! :D
Non è che gli hanno swappato i cervelli a cane e padrone? :D
Oaichehai
12-07-2004, 19:52
ovviamente intendiamo che il cane è più bello del padrone........:D
conti1968
12-07-2004, 19:52
Bo??Ormai,tutto puo' essere..
Francesco!!Lassa perde,cane,tecniche a quell'antonio tuo amico che me pare alquanto imbranato,meno internet e cambia compagnie..
francescox87
12-07-2004, 19:53
Azz può essere, la saga Francescox87 è nata dopo che ho trovato questo cane e l'ho portato a casa con me (proprio oggi fà un anno) :eek:
vabbè mi consolo pensando che anche prima non ho combinato niente con le ragazze :D
conti1968
12-07-2004, 19:53
ovviamente intendiamo che il cane è più bello del padrone........:D
Me sto' a piscia' dalle risate eheheh:D :D :D Basta!!!!!!!!!!!eheheh:D :D
mo' vien fuori che il cane è pure gay ehehe
alexis1980
12-07-2004, 19:54
Originariamente inviato da conti1968
Bo??Ormai,tutto puo' essere..
Francesco!!Lassa perde,cane,tecniche a quell'antonio tuo amico che me pare alquanto imbranato,meno internet e cambia compagnie..
Conti sai quante volte ormai ho letto queste parole? :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.