PDA

View Full Version : Cosa dovra mai dirmi? La storia continua....

Pagine : 1 [2]

francescox87
12-07-2004, 20:55
Originariamente inviato da conti1968
Bo??Ormai,tutto puo' essere..
Francesco!!Lassa perde,cane,tecniche a quell'antonio tuo amico che me pare alquanto imbranato,meno internet e cambia compagnie..
:D :D :D
guarda che non me la "faccio"(frequento) + con Antonio :) cmq sento l'esigenza di cambiare compagnia ma non ci riesco e difficile trovare nuovi amici :muro:

conti1968
12-07-2004, 20:57
Originariamente inviato da alexis1980
Conti sai quante volte ormai ho letto queste parole? :D

eheheh sto' a ride come un scemo eheheh

certo..che anche te,con quell'avatar..non ti deve girar molto bene eheh

p.s. logico che scherzo.,riferito al fatto che a magnotta la sfiga è di casa..:D :D

Oaichehai
12-07-2004, 20:57
Francè, ma almeno il cane ce la fa ad attraccare? :D:D:D

^TiGeRShArK^
12-07-2004, 21:54
matre mia! :eek:
mi sono divorato 43 (QUARANTATRE!!! :eek: ) pagine di post tutti in un fiato!!!
ho letto sia il primo thread ke questo......
miiiii io ancora ero rimasto a teresa!!! dov'e' che mi perdevo tutto!!!!:cry: :muro:
forza francesco!!! sono in attesa di vedere la telenovela di settembre quando avrai addirittura DUE ragazze da conoscere! :p :asd:

francescox87
12-07-2004, 22:36
Originariamente inviato da ^TiGeRShArK^
matre mia! :eek:
mi sono divorato 43 (QUARANTATRE!!! :eek: ) pagine di post tutti in un fiato!!!
ho letto sia il primo thread ke questo......
miiiii io ancora ero rimasto a teresa!!! dov'e' che mi perdevo tutto!!!!:cry: :muro:
forza francesco!!! sono in attesa di vedere la telenovela di settembre quando avrai addirittura DUE ragazze da conoscere! :p :asd:
bravo hai seguito bene eh? e ti sei calcolato le riserve di settembre :O ora però ci vuole la telenovela di luglio e agosto :D
l'anno scorso + o - di questi tempi conobbi maura.....
La saga deve continuare o almeno terminare con un bel lietofine :O
ps: un altro fan si aggiunge alla lista :D

Oaichehai
12-07-2004, 22:39
Originariamente inviato da francescox87
La saga deve continuare o almeno terminare con un bel lietofine :O

tranquillo, la saga continua.....:D

francescox87
12-07-2004, 22:40
Originariamente inviato da Oaichehai
tranquillo, la saga continua.....:D
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!:muro: :D
io voglio anzi pretendo che finisca:O voglio una ragazza!!!!!!!!!!:D

hikari84
12-07-2004, 22:50
tranquillo, la sega continua.....:D

:D

alexis1980
12-07-2004, 22:51
tranquillo, la sega continua.....:D

Questo è certo :O

alexis1980
12-07-2004, 22:52
Originariamente inviato da hikari84

Hikariiiiiiiiiiiiiiii noooooooooooooooooooooooooooo! :cry: :cry: :cry:

hikari84
12-07-2004, 22:52
Originariamente inviato da alexis1980
Hikariiiiiiiiiiiiiiii noooooooooooooooooooooooooooo! :cry: :cry: :cry:

:confused: :p

francescox87
17-07-2004, 23:01
domani vado di nuovo a mare, speriamo...

intanto beccatevi una mia foto(tutto sudato :D) dopo 30Km di bicicletta,sono andato su una montagna ma si vede proprio che sono fuori allenamento: sono stanchissimo :(
ps: notate anche la mancanza del pizzetto :O
http://francescox87.altervista.org/iodopo30km.jpg

JarreFan
17-07-2004, 23:13
France', rasenti l'abominevole :D

francescox87
17-07-2004, 23:14
Originariamente inviato da JarreFan
grazie grazie :sofico:
ma perchè faccio cosi schifo? :cry: :D

~ZeRO sTrEsS~
17-07-2004, 23:36

:rotfl: muoiooooooooooooooooooooooooo

immaginate avevo aperto il link vai al primo non letto e ho visto la foto credevo di aver sbagliado 3d... e stare nel 3d faccie di cazzo... ma poi viso Francesco ics 87 dopo 2 secondi di smarrimento mi sono reso conto che era lui

~ZeRO sTrEsS~
17-07-2004, 23:40
no france quando mai...

DI PIÙ
:sofico:

francescox87
18-07-2004, 07:43
grazie a tutti per i complimenti :sofico: , fra poco vado a mare....

dooka
18-07-2004, 10:12
francè, poi dimmi dove abiti che quando vengo giu a caserta passo a trovarti :D

chissà che nn impari qualcosa :asd:

perla01
18-07-2004, 17:56
Ciao a tutti sopratutto a francescox87 :)
sono capita x caso in questo sito qualke giorno fa e sò 2 giorni ke leggo la super super telenovela.... mi sono ammazzata dalle risate!! francè si troppo forte!!!! Sai stavo pensando.... quasi quasi vengo a caserta (da roma sarà 1 ora mezza di macchina) e ti vengo a conoscere di persona così almeno potrai dire a tutti ke hai finalmente rimorchiato una ragazza!!!!! ke dici?????

hikari84
18-07-2004, 18:23

L'avevo già detto ai tempi e te lo ripeto, non sei affatto male.

francescox87
18-07-2004, 21:48
Originariamente inviato da perla01
Ciao a tutti sopratutto a francescox87 :)
sono capita x caso in questo sito qualke giorno fa e sò 2 giorni ke leggo la super super telenovela.... mi sono ammazzata dalle risate!! francè si troppo forte!!!! Sai stavo pensando.... quasi quasi vengo a caserta (da roma sarà 1 ora mezza di macchina) e ti vengo a conoscere di persona così almeno potrai dire a tutti ke hai finalmente rimorchiato una ragazza!!!!! ke dici?????
ok per me và bene se fai sul serio :D, se davvero vieni a caserta mi dici quando (possiamo scambiarci il numero di cell in pvt) e vengo ad aspettarti all'uscita dell'autostrada di CASERTA NORD ;)
ah una cosa: come ti chiami?quanti anni hai? e super domanda, hai foto? :)
ciao risp tvb :sofico:

francescox87
18-07-2004, 21:51
Originariamente inviato da dooka
francè, poi dimmi dove abiti che quando vengo giu a caserta passo a trovarti :D

chissà che nn impari qualcosa :asd:
ok ok stessa cosa detta a perla quando vieni esci a CASERTA NORD, abito a circa 1/2 (al max 1) Km da li :O mi avverti e vengo li o ti spiego meglio dove venire :D
ps: ma come che tutta sta gente all'improvviso vuole conoscermi di persona :confused: :sofico:

francescox87
18-07-2004, 22:01
L'avevo già detto ai tempi e te lo ripeto, non sei affatto male.
Grazie Hikari almeno qualcuna non mi considera un mostro :vicini:

hikari84
18-07-2004, 22:03
Grazie Hikari almeno qualcuna non mi considera un mostro :vicini:

Bacio :kiss:

Però adesso tirati insieme eh? Ne hai le capacità. :)

Sinclair63
18-07-2004, 22:06

....ps: ma come che tutta sta gente all'improvviso vuole conoscermi di persona :confused: :sofico:
:huh: :Perfido: :fiufiu: :D

francescox87
18-07-2004, 22:10
Bacio :kiss:

Però adesso tirati insieme eh? Ne hai le capacità. :)
voglio tirarmi insieme ma non sò come fare :rolleyes: :muro:

RenèBascè
19-07-2004, 19:51
grazie a tutti per i complimenti :sofico: , fra poco vado a mare....

secondo me fra poco vai a male ...

:asd: :asd:

JarreFan
19-07-2004, 19:52
Originariamente inviato da RenèBascè

Il ritorno di Renè! :ave:

francescox87
19-07-2004, 19:57
Originariamente inviato da RenèBascè

we rieccoti qua:D vado domani (a mare) :O

RenèBascè
19-07-2004, 20:57
Il ritorno di Renè! :ave:

con avatarro "suino" in stile estivo ...

Ciao ragà esco .... vado a birrificarmi

:oink:

perla01
20-07-2004, 10:59
Uhmmmmmmmmmm in questo momento francesco starà al mare....... non oso pensare a cosa starà combinando...
Lo sto immaginando con la lingua di fuori a correre dietro a qualke ragazza.... ops me sa ke ha preso le sembianze del suo cane x rimorchiare, e chissà forse ci riesce pure!!!!
Hi hi hi.... staremo a vedere!

Ciao a tutti :)

francescox87
20-07-2004, 19:57
Uhmmmmmmmmmm in questo momento francesco starà al mare....... non oso pensare a cosa starà combinando...
Lo sto immaginando con la lingua di fuori a correre dietro a qualke ragazza.... ops me sa ke ha preso le sembianze del suo cane x rimorchiare, e chissà forse ci riesce pure!!!!
Hi hi hi.... staremo a vedere!

Ciao a tutti :)
ma che niente manco oggi però dopo devo dirvi una cosa divertente (non riguarda me ma una tecnica che ho usato tanto tempo fà poi vi racconto anche cosa ho pensato di fare io:D) domani comunque ci andrò di nuovo :O vuoi venire perla? vado a baia domizia è a meta strada tra roma e caserta se non sbaglio :D
allora quando vieni a conoscermi di persona? :O

francescox87
20-07-2004, 20:28
Allora racconto:
Oggi pomeriggio in spiaggia davanti a me c'erano due belle ragazze sdraiate a prendere il sole (avranno avuto minimo 19 anni e massimo 25 quindi ho esitato nel conoscerle) cmq per un sacco di tempo mi sono messo a fissarle, ad un certo punto arriva un uomo sui 37 anni (con pure un figlio che stava sotto l'ombrellone :D)e chiede ad una se ha da accendere e gli offre una sigaretta e accende sia a lui che a lei poi dopo fà "Comunque sono Antonio piacere" (lo dice due volte una per ognuna perchè l'altra non l'aveva cagato proprio :D) si presentano pure loro (mi pare senza manco darsi la mano) poi lui dice due ca**ate tipo se sono di li (non capisco di dove sono ma mi sembra caserta :muro: )dice che lui starà per un paio di mesi li poi se ne và di nuovo sotto l'ombrellone e la ragazza con cui aveva parlato maggiormente si mette a ridere, io mentre si svolgeva la scena pensavo ma guarda questo usa la tecnica che ho usato io tempo fà cioè ma vi rendete conto questo usa una "mia" tecnica :O(io l'ho usata il 31 ottobre 2004 durante un filone a scuola, ricordate?) una volta che questo è andato via penso di andare dalle ragazze e dirle cosi: "Ho visto che quell'uomo ha usato una pessima tecnica per tentare di abbordarvi, direte perchè pessima...lo dico perchè io sono un betatester di tecniche di baccaglio nel web mi conoscono come 87-Francescox87 (stile bond james bond :D) e quelle fà parte di quelle che non hanno funzionato (tutte!:D) quando troverò la tecnica giusta che funzionerà sarà quella universale per tutti gli uomini della terra, volete aiutarmi?"

Che stron*ate che penso eh? :D
cmq sul portatile ho scaricato alcune foto di queste ragazze non si vedono molto bene ma se volete appena ho tempo le posto ;)

hikari84
20-07-2004, 20:30
:nera:

M4X_PaYn3
20-07-2004, 20:33
sei un bombardamento...

scopaaaaaaaaaaaaaaaaaaa:muro: :muro: :muro: :muro:

Oaichehai
20-07-2004, 20:33
è un mito! :D

JarreFan
20-07-2004, 20:34
Originariamente inviato da M4X_PaYn3
sei un bombardamento...

scopaaaaaaaaaaaaaaaaaaa:muro: :muro: :muro: :muro:

Primiera!!!

francescox87
20-07-2004, 20:36
Primiera!!!
settebello :O :sofico:
raga voi che mi avreste consigliato di fare? :p (io non ho fatto niente :D)

Oaichehai
20-07-2004, 20:37
e vai con i consigli!!! :D:D:D:D:D:D:D

scaci
20-07-2004, 20:49
(io l'ho usata il 31 ottobre 2004 durante un filone a scuola, ricordate?)

Cioè... tu ti ricordi anche le date? Ma fammi capire: cosa hai una specie di quaderno dove ti segni tutti i tentativi e varianti?

Cmq un mito: non molla mai anche se non gliela mollano mai :D

hikari84
20-07-2004, 20:51
il 31 ottobre 2004

2003 semmai a meno che non prevedi il futuro :D

francescox87
20-07-2004, 20:53
Originariamente inviato da scaci
Cioè... tu ti ricordi anche le date? Ma fammi capire: cosa hai una specie di quaderno dove ti segni tutti i tentativi e varianti?

Cmq un mito: non molla mai anche se non gliela mollano mai :D
no quella me la ricordo perchè la serà sarebbe stato halloween :D

dooka
20-07-2004, 20:56
un fottutissimo genio.

francescox87
20-07-2004, 20:59
azz è vero ho sbagliato a scrivere l'anno :muro: abituato a scrivere sempre 2004 :O

cmq ecco il racconto di quella giornata:
http://utenti.lycos.it/francescox87/forum/viewforum.php?f=24&sid=d032e7b8b7e9008a1c5f120d9d328498

Oaichehai
20-07-2004, 21:00

certo che lo prevede, scommettiamo che il 31 ottobre 2004 avrà un altro palo? :D

hikari84
20-07-2004, 21:02
certo che lo prevede, scommettiamo che il 31 ottobre 2004 avrà un altro palo? :D

Speriamo sulla testa così la smette :asd:

francescox87
20-07-2004, 22:33
azz di che augurio, il 31 ottobre quest'anno è pure domenica :D (avrò 17 anni perkè li compio il 9 ottobre) se deve essere un palo spero che sia un palo dopo almeno un goal perchè sarebbero 17 anni senza una ragazza :muro:
cmq se capiterà quel giorno userò la stessa tecnica :sofico:

Puccio Bastianelli
20-07-2004, 22:38
fotoooooooooo:D

francescox87
20-07-2004, 22:41
Originariamente inviato da Puccio Bastianelli
fotoooooooooo:D
domani o quando avro un pò di tempo per trasferirle dal portatile ora devo andare a fare la doccia e a dormire domani si và di nuovo a mare :O

Puccio Bastianelli
20-07-2004, 22:42
domani o quando avro un pò di tempo per trasferirle dal portatile ora devo andare a fare la doccia e a dormire domani si và di nuovo a mare :O

n'do vai di preciso??
sulla baia domizia a che posto??

anche io domani vado a mare ocn gli amici, a Vietri Sul Mare (Sa)

francescox87
20-07-2004, 22:44
Originariamente inviato da Puccio Bastianelli
n'do vai di preciso??
sulla baia domizia a che posto??

anche io domani vado a mare ocn gli amici, a Vietri Sul Mare (Sa)
Baia Domizia Lido Elena ;)
notte :zzz:

perla01
21-07-2004, 01:03
Ciao,
accidenti mi sono persa le chiacchere della diretta, ma questa sera avevo altro di meglio da fare (senza offesa ovviamente) sono appena tornata dal concerto di Pino Daniele ke ha fatto qui fuori Roma!!!
Bello ma è stato stile teatro in una villa all'aperto, tutti seri.... seduti e nessuno ke cantava.... ke tristezza.

Cmq francè c'erano un sacco di ragazze carucce ci dovevi essere, era sicuramente il momento giusto per abbordare!!!!

Va beh alla prossima.

P.S.: grazie dell'invito ma come tutti i comuni mortali lavoro!!!
Baci e buona notte

francescox87
21-07-2004, 23:01
Ciao,
accidenti mi sono persa le chiacchere della diretta, ma questa sera avevo altro di meglio da fare (senza offesa ovviamente) sono appena tornata dal concerto di Pino Daniele ke ha fatto qui fuori Roma!!!
Bello ma è stato stile teatro in una villa all'aperto, tutti seri.... seduti e nessuno ke cantava.... ke tristezza.

Cmq francè c'erano un sacco di ragazze carucce ci dovevi essere, era sicuramente il momento giusto per abbordare!!!!

Va beh alla prossima.

P.S.: grazie dell'invito ma come tutti i comuni mortali lavoro!!!
Baci e buona notte
ciao perla,non fa niente che ti sei persa la diretta la replica è sempre in trasmissione :D :sofico:
oggi sono andato al mare di nuovo e come al solito non ho combinato niente ma ho scoperto quale è il problema che mi blocca:il fatto di essere solo infatti se stessi con almeno un amico la situazione cambierebbe ovvero sempre 2 di pikke sarebbero ma almeno prendo quelli e non mi sento giù quando vedo delle belle ragazze magari penso a come abbordarle (cosa che al mare non faccio mai perchè le ragazze dell'età che vanno bene per me sono poche o perchè stanno con i genitori/ragazzi) poi penso che non ci posso riuscire e mentre le fisso e penso ecco che arriva qualche ragazzo che già conosce o che deve ancora conoscere.
Devo risolvere questa situazione, devo trovare una ragazza sono stufo di stare male.
Domani non vado al mare perchè vado ad iscrivermi alla motorizzazione ma ci andrò venerdi e sabato, spero che qualcosa per allora cambi ma non è cambiato in anni e anni vuoi che cambi in 1 giorno :muro: .
Intanto: Perla quando è che vieni a Caserta a conoscermi? :D

perla01
21-07-2004, 23:17
ciao frà,
in effetti ti dò ragione, la compagnia è un ottimo modo per abbordare, si forse hai trovato la strada giusta.

Ma mi spieghi una cosa? Al mare ci vai sempr da solo? Ma non hai amici o una comitiva con cui andare?
cmq verrò presto a Caserta, poi ti dirò quando.
Baci

francescox87
21-07-2004, 23:23
ciao frà,
in effetti ti dò ragione, la compagnia è un ottimo modo per abbordare, si forse hai trovato la strada giusta.

Ma mi spieghi una cosa? Al mare ci vai sempr da solo? Ma non hai amici o una comitiva con cui andare?
cmq verrò presto a Caserta, poi ti dirò quando.
Baci
al mare vado con i miei una volta io e 3 amici volevamo andare a mare da soli con il treno a Formia ma i miei non mi hanno fatto andare :muro: cosi sono andati solo loro 3, gli altri miei amici che fanno parte della comitiva sono nella mia stessa situazione cioè i genitori non gli permettono di andare al mare da soli :(
ok fammi sapere quando verrai cosi ti faccio sapere se ci sono o no (mio padre è in ferie in questo periodo e quindi potrei andare spesso al mare quando non ha niente altro da fare). ciao e notte
vado a letto :zzz:

Oaichehai
22-07-2004, 02:12
si forse hai trovato la strada giusta.

non lo illudere :D

francescox87
23-07-2004, 20:42
oggi sono andato di nuovo al mare ma niente, però mi è sembrato che una ragazza bellissima (che aveva sicuramente la mia età o un anno di meno, lo dico perchè ho semtito parlare di 2a o 3a superiore;)) mi fissasse, però non posso dirlo con certezza perchè aveva gli occhiali da sole:( (cmq quando per qualche istante se li è tolti ho notato che era ancora più bella :eek: ).Non ho potuto conoscerla perchè me ne sono accorto tardi che c'era lei (è successo oggi pomeriggio) e dopo un poco è andata via, un altro motivo era che stava con la famiglia di una sua amica (l'amica era passabile ma moooooolto meno bella di lei) il motivo principale poi lo sapete: la mia timidezza.
ps: fortuna che non ho provato a conoscerla perchè il padre dell'amica le ha detto (a sua figlia) che quando sarebbero tornati a casa gli avrebbe sequestrato il cellulare (evidentemente perchè si mandava gli sms con qualche ragazzo, ho visto che il padre controllava mentre lei leggeva :O) figuratevi se provavo a conoscere quella ragazza:D
cmq era troppo bella :muro: :muro: :muro:
ps2: domani non vado + al mare, ci rivado martedi

Oaichehai
23-07-2004, 20:48
mi è sembrato che una ragazza bellissima mi fissasse, però non posso dirlo con certezza perchè aveva gli occhiali da sole:(

ma LOLLISSIMO!!!! :D:D:D
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

JarreFan
23-07-2004, 20:49
mi è sembrato che una ragazza bellissima mi fissasse, però non posso dirlo con certezza perchè aveva gli occhiali da sole:(

France' :rotfl: ma mannaggia a te :rotfl: aiuhaiuahuaaa

Fabryzius
23-07-2004, 20:51
Io Francesco andrei a fare l'animatore!! Li non avresti problemi a rimorkiare.... :sofico: :oink:

Oaichehai
23-07-2004, 20:52
ancora rido con le lacrime :D

pierodj
23-07-2004, 20:55
però non posso dirlo con certezza perchè aveva gli occhiali da sole:(

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

sei unico...... :ave: :sofico:

francescox87
23-07-2004, 22:33
dite che mi fissava?:sofico: :D :sofico:

donatosb1
23-07-2004, 23:08
dite che mi fissava?:sofico: :D :sofico:
credo ti fissasse

Fradetti
23-07-2004, 23:26

Sei un mito :)

francescox87
24-07-2004, 10:39
Originariamente inviato da donatosb1
credo ti fissasse
Doh! :doh: dovevo provare a conoscerla non è vero? :muro: :muro: :muro:

Capirossi
24-07-2004, 10:48
Doh! :doh: dovevo provare a conoscerla non è vero? :muro: :muro: :muro:
Ciao collega , quanti anni hai

francescox87
24-07-2004, 10:55
Originariamente inviato da Capirossi
Ciao collega , quanti anni hai
16 quasi 17, perchè collega?:)

Capirossi
24-07-2004, 10:57
16 quasi 17, perchè collega?:)
Collezionatore di pali , penso che sabato verso le 10 farò il mio primo palo :cry: :mc: :cry: :cry: :cry: :muro: :muro: :muro: :mad:

francescox87
24-07-2004, 11:01
Collezionatore di pali , penso che sabato verso le 10 farò il mio primo palo :cry: :mc: :cry: :cry: :cry: :muro: :muro: :muro: :mad:
quindi stasera, giusto? :D

Capirossi
24-07-2004, 11:02
spero di no :mad:

francescox87
24-07-2004, 11:04
spero di no :mad:
calma non volevo sfotterti, intendevo dire che oggi è sabato ;)
nessun rancore eh? :)

Capirossi
24-07-2004, 11:06
Tu quanti pali ha icollezionato fino ad oggi (esclusi quelli inventati:D )

Capirossi
24-07-2004, 11:26
ho detto niente spam :mad: :D
cmq è stato richiesto il continuo ed io ho obbedito ora però non ci sono news, le posterò quando ci saranno, ciao.
Dammi il suo cell

Capirossi
24-07-2004, 13:06
up

Fenomeno85
24-07-2004, 13:28
up

propongo il bannaggio di capirossi :)

~§~ Sempre E Solo Lei ~§~

francescox87
24-07-2004, 13:31
Tu quanti pali ha icollezionato fino ad oggi (esclusi quelli inventati:D )
postai già in un altro 3d però ho aggiornato dopo uno scambio di "ricordi" con Antonio:

Recenti:
Melania(2),Silvia,Francesca,Teresa,Maura(non è proprio un due di pikke ma siamo li ricordate vero?),Teresa,
4/5 alla reggia, 2 una sera a Caserta
Abbastanza Vecchi
Sonia,Sara,Valentina,Mena(3),Antonella1(2),Antonella(2),Stella(2),Nunzia(2),Maddalena(2),Valeria.

Credo di averli detti tutti :D sono 30 in 16 anni di vita :D

EDIT:Aggiornamento :O

Oaichehai
24-07-2004, 17:21
up :D

francescox87
24-07-2004, 18:14
ragazzi oggi ho ricevuto uno squillo da un numero spagnolo (ho controllato su internet il prefisso) mi sà che è Alessandra2, qualcuno di voi sà se esiste un elenco tipo pagine bianche ma per la spagna in modo da risalire al proprietario di quel numero?
Grazie anticipatamente

francescox87
28-07-2004, 20:01
oggi sono andato a mare e una ragazza mi ha preso per il culo.

allora oggi dopo mangiato sono andato a farmi una passeggiata con mio cugino di 10 anni sulla riva passando per varie spiaggie avrò fatto in tutto tra andata e ritorno 3/4 Km, al ritorno su una spiaggia ci sono 2 ragazze (sui 21 anni) che giocano a tennis da spiaggia,una delle due una biondona :oink: guardandomi mentre passo (ridendo) dice: Madonna che bel Ragazzo! Passo davanti a lei e mi dice Bellissimo! ed io incazzato ma non lo dimostro dico "Grazie" e continuo a camminare, che rabbia mi ha preso per il culo.:mad:
Nonostante era molto bella la skifo.
Mentre camminavo pensavo di averle dovuto dire: "Dammi il numero di cellulare ci rivediamo fra 5 anni quando io avrò la tua età e a te inizieranno a spuntare le prime rughe,li vedremo chi sarà a sfottere chi" :O
ma come al solito non ho fatto niente :)

JarreFan
28-07-2004, 20:04

Si ma devi scrivere le novità, non il normale tran tran quotidiano!
:O

LuNoco©
28-07-2004, 20:09
http://www.antix.it/foto/foto2/chepalle2.jpg

:D :D :D :D

scusate lo sfogo ma io avrò aperto un thread sulle cose tra me e le donne!!!!

non capisco come fa???

:D :D

cmq vai francesco colpiscila al cuore!!!!

Oaichehai
28-07-2004, 20:14

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

francescox87
28-07-2004, 20:48
:O

non tutti i giorni le ragazze mi dicono che sono bello per prendermi per il culo :O

francescox87
11-08-2004, 21:37
non ci sono novità tranne il fatto che ho messaggiato ulteriormente con alessandra che ora è in spagna e un sms senza infamia e senza lode inviato a Melania per chiederle come stava (a cui ho ricevuto risposta e ha detto che le aveva fatto piacere risentirmi), da venerdi scorso vado alla festa che si tiene nel mio paese e potevo conoscere 2 ragazze ma non ho potuto, in questi giorni forse conosco 2 ragazze polacche della mia età.
Quando ci saranno novità le posterò.

Ora ho uppato questo 3d perchè volevo fasrvi vedere dei consigli per baccagliare in spiaggia postati sul sito di libero:
http://news2000.libero.it/noi2000/nc91.html
ma che consigli sono? io ne voglio di migliori :O

Loki86
11-08-2004, 23:32
vai, provaci con le polacche :cool:

francescox87
11-08-2004, 23:52
Originariamente inviato da Loki86
vai, provaci con le polacche :cool:
certo che ci proverò (con una l'altra è impegnata con il mio amico antonio) ma devo prima conoscerle, sono proprio uno sfigato,ogni volta che vado non ci sono mai,speriamo che domani ci siano :)

shark2
11-08-2004, 23:54
certo che ci proverò (con una l'altra è impegnata con il mio amico antonio) ma devo prima conoscerle, sono proprio uno sfigato,ogni volta che vado non ci sono mai,speriamo che domani ci siano :)

se ti impalano anche le polacche inizia a preoccuparti:mbe: :mbe: :O

:sofico: dai scherzo......vai mandrillone.....alla fine ti chiameranno "il toro di caserta vecchia":rotfl: :rotfl:

Loki86
12-08-2004, 00:08
se ti impalano anche le polacche.........

http://img17.exs.cx/img17/1872/suicidepistol.jpg

shark2
12-08-2004, 00:13
http://img17.exs.cx/img17/1872/suicidepistol.jpg

io non volevo dirlo ma lo hai fatto tu:sofico: :sofico: :sofico:

dai francè ovviamente si skerza....lo sai che siamo tutti con te come sostegno morale:D :D ......se poi ti serve pure fisico e le polacche son gnocche non esitare a chiamarmi....un'ora e sono a caserta:O

semucarusi
12-08-2004, 02:56
beh ragazzi c ho messo 2 ore x leggere tutti i post di questo e del precedente thread ma finalmente posso andare a dormire...

Francesco aspetto cn impazienza altre tue avventure..:D

sismaone
12-08-2004, 04:29
:help: :fagiano:

francescox87
12-08-2004, 08:58
Originariamente inviato da semucarusi
beh ragazzi c ho messo 2 ore x leggere tutti i post di questo e del precedente thread ma finalmente posso andare a dormire...

Francesco aspetto cn impazienza altre tue avventure..:D
un altro fan :D

cmq ho deciso di postare solo novità importanti quindi non vedrete come sempre il racconto day by day ma al massimo un riassunto ogni tanto come ho fatto ieri, questo per evitare di essere ossessivo,per un pò di mia privacy e perchè sinceramente ultimamente non mi va + di scrivere molto le mie storie visto che stò anche meno tempo al pc.
ps: i fan + importanti vengono aggiornati tempestivamente delle novità :O

Per diventare Fan Importante (o Membro Gold :D ) fate un versamento di 55Euro al conto corrente: 1234567 :sofico:
ps: scherzo quel contocorrente non esiste :D al massimo potete mandarmi un assegno a casa :sofico:

Athlon64-FX53
12-08-2004, 09:10
Ma è ancora in piedi sto thread?

:old: :old: :old: :old: :old: :old: :old: :old: :old:

sismaone
12-08-2004, 12:48

Per diventare Fan Importante (o Membro Gold :D ) fate un versamento di 55Euro al conto corrente: 1234567 :sofico:
ps: scherzo quel contocorrente non esiste :D

http://slonce.com/ThanksfortheInfo.jpg

StErMiNeiToR
12-08-2004, 15:54
dovre andremmo a finire?

perla01
12-08-2004, 19:47
un altro fan :D

cmq ho deciso di postare solo novità importanti quindi non vedrete come sempre il racconto day by day ma al massimo un riassunto ogni tanto come ho fatto ieri, questo per evitare di essere ossessivo,per un pò di mia privacy e perchè sinceramente ultimamente non mi va + di scrivere molto le mie storie visto che stò anche meno tempo al pc.
ps: i fan + importanti vengono aggiornati tempestivamente delle novità :O

ps: scherzo quel contocorrente non esiste :D al massimo potete mandarmi un assegno a casa :sofico:

BRAVO FRANCE' SEI ER MEIO. CMQ... PER MANDARTI UN ASSEGNO... MI DAI IL TUO INDIRIZZO? ANZI QUASI QUASI TE LO PORTO DI PERSONA, IN FIN DEI CONTI LE TUE STORIE SONO MEGLIO DELLE TELENOVELE VISTE IN TV.

:)

francescox87
12-08-2004, 20:46
BRAVO FRANCE' SEI ER MEIO. CMQ... PER MANDARTI UN ASSEGNO... MI DAI IL TUO INDIRIZZO? ANZI QUASI QUASI TE LO PORTO DI PERSONA, IN FIN DEI CONTI LE TUE STORIE SONO MEGLIO DELLE TELENOVELE VISTE IN TV.

:)
Ciao Perla01, per te il servizio è gratuito (non hai pagato ancora niente :Perfido: skerzo :D :sofico: ) ;) cmq se vuoi venire lo stesso per conocermi la strada la sai: Autostrada Uscita Caserta Nord, ti aspetto li :O

francescox87
12-08-2004, 23:27
cmq per la cronaca oggi pomeriggio ho conosciuto le polacche, quella libera è molto carina ed è + carina dell'altra,potevo vederle anche stasera ma nonostante sia andato li sono cambiati i programmi per un casino che è successo (la ragazza italiana del mio amico) cmq domani mattina e pomeriggio vado da loro speriamo che ci siano. :)

Fabryzius
13-08-2004, 12:14
cmq per la cronaca oggi pomeriggio ho conosciuto le polacche, quella libera è molto carina ed è + carina dell'altra,potevo vederle anche stasera ma nonostante sia andato li sono cambiati i programmi per un casino che è successo (la ragazza italiana del mio amico) cmq domani mattina e pomeriggio vado da loro speriamo che ci siano. :)

http://www.gdtools.com/hammers/5aa.jpg

Mi raccomando martellala fino a quando non ci starà!!!

francescox87
13-08-2004, 13:47
Originariamente inviato da Fabryzius
http://www.gdtools.com/hammers/5aa.jpg

Mi raccomando martellala fino a quando non ci starà!!!
vorrei, ma ci sono 2 problemi: 2 ragazzi che le vanno dietro e che abitano gia li, uno di questo gia c è stato negli anni scorsi :cry: fortunatamente oggi uno dei due (quello che non c'e ancora stato) va in vacanza in calabria ;) ma l'altro rimane :muro: :muro: :muro:
cmq mi sto conquistando la loro simpatia cercando di parlare polacco e inglese, mi sono stampato un 20/30 parole italiane tradotte in polacco (ieri mi sono scaricato un dizionario) le pronuncio uno skifo :D e loro non capiscono, poi mi correggono insegnandomi la pronuncia ma io sbaglio cmq e anche se una volta azzecco la pronuncia dopo sbaglio. :muro: cmq sorridono quindi si divertono e quando me ne sono andato quella libera mi ha detto: "Ci vediamo alle 15.30" :cool: spero che oggi non venga l'altro e che andiamo solo io, antonio e le 2 ragazze cosi posso pure provare a buttarmi.

Qualcuno di voi sa il polacco o ha un traduttore per frasi?

ps: è bruttissimo quando parlando polacco tra di loro e non le capiamo proprio, ti prendono per il culo e non sai cosa ti dicono :cry: però non capiscono il napoletano :O
per non farci capire noi lo usiamo, loro parlano polacco :O

shark2
13-08-2004, 13:51
vorrei, ma ci sono 2 problemi: 2 ragazzi che le vanno dietro e che abitano gia li, uno di questo gia c è stato negli anni scorsi :cry: fortunatamente oggi uno dei due (quello che non c'e ancora stato) va in vacanza in calabria ;) ma l'altro rimane :muro: :muro: :muro:
cmq mi sto conquistando la loro simpatia cercando di parlare polacco e inglese, mi sono stampato un 20/30 parole italiane tradotte in polacco (ieri mi sono scaricato un dizionario) le pronuncio uno skifo :D e loro non capiscono, poi mi correggono insegnandomi la pronuncia ma io sbaglio cmq e anche se una volta azzecco la pronuncia dopo sbaglio. :muro: cmq sorridono quindi si divertono e quando me ne sono andato quella libera mi ha detto: "Ci vediamo alle 15.30" :cool: spero che oggi non venga l'altro e che andiamo solo io, antonio e le 2 ragazze cosi posso pure provare a buttarmi.

Qualcuno di voi sa il polacco o ha un traduttore per frasi?

ps: è bruttissimo quando parlando polacco tra di loro e non le capiamo proprio, ti prendono per il culo e non sai cosa ti dicono :cry: però non capiscono il napoletano :O
per non farci capire noi lo usiamo, loro parlano polacco :O

scusa ma l'altro pifferone che vi ritrovate appresso chiudetelo da qualche parte:O ........mandate le ragazze a prender qualcosa....con una scusa e attaccate insieme il pifferone da dietro e lo rinchiudete sotto la sella del mezzo:sofico: :sofico: :sofico:

francescox87
13-08-2004, 14:01
Originariamente inviato da shark2
scusa ma l'altro pifferone che vi ritrovate appresso chiudetelo da qualche parte:O ........mandate le ragazze a prender qualcosa....con una scusa e attaccate insieme il pifferone da dietro e lo rinchiudete sotto la sella del mezzo:sofico: :sofico: :sofico:
non c'entra sotto la sella :sofico:
il liberty non ha proprio spazio nel sottosella, non ci entra nemmeno la testa di quello :D

cmq è + grande di me , si fà per dire solo di età :O è molto basso

ps: spero che alle 15.30 quando noi usciamo lui dorma :O

Oaichehai
14-08-2004, 22:36
io sono uno dei fan importanti, per cui chiedo di ricevere notizie sul forum o in pvt (sono all'estero per ora).
Com'e' finita con le polacche? :D

StErMiNeiToR
14-08-2004, 23:32
GO BUY REAL LIFE ! :O

francescox87
15-08-2004, 00:52
io sono uno dei fan importanti, per cui chiedo di ricevere notizie sul forum o in pvt (sono all'estero per ora).
Com'e' finita con le polacche? :D
ancora niente sono sfigato che vuoi farci quando potevo provarci (ieri sera) perchè non c'erano altri pretendenti queste all'ultimo minuto escono con lo zio, fortuna che sono stato avvisato.
Oggi sono andate a mare quindi niente, domani boh.

StErMiNeiToR
16-08-2004, 13:29
UP UP UP UP UP UP UP UP

Solitude
16-08-2004, 15:41
ma io mi chiedo...come ho fatto per tutti questi anni a vivere senza leggere i tuoi thread??:D

che mito:D

Maury
16-08-2004, 16:01
Originariamente inviato da Solitude
ma io mi chiedo...come ho fatto per tutti questi anni a vivere senza leggere i tuoi thread??:D

che mito:D

Francesco è il vanto della ns comunità :cool:

Al mondo ne esiste solo uno ed è NOSTRO :yeah:

francescox87
16-08-2004, 16:18
Originariamente inviato da Maury
Francesco è il vanto della ns comunità :cool:

Al mondo ne esiste solo uno ed è NOSTRO :yeah:
eh già :O ma presto dovrete pagarmi l'esclusiva, ho già provato a mettermi "in proprio" con il mio forum ma con scarso successo :sofico: :sofico:

JarreFan
16-08-2004, 16:19
France' ma hai iniziato la dieta e/o la palestra?
Tempo fa dicesti di voler migliorare la panza :D

francescox87
16-08-2004, 16:20
France' ma hai iniziato la dieta e/o la palestra?
Tempo fa dicesti di voler migliorare la panza :D
migliorare la panza? casomai eliminarla :D
cmq ho "iniziato" oggi speriamo che non sia uno dei tanti inizi:)

JarreFan
16-08-2004, 16:22
migliorare la panza? casomai eliminarla :D
cmq ho "iniziato" oggi speriamo che non sia uno dei tanti inizi:)

Bravo, bravo, vedrai che con una dieta fatta da un dietologo e tanto sport migliorerai sensibilmente in pochi mesi.
Mi raccomando la costanza... ;)

francescox87
16-08-2004, 16:27
Bravo, bravo, vedrai che con una dieta fatta da un dietologo e tanto sport migliorerai sensibilmente in pochi mesi.
Mi raccomando la costanza... ;)
emh non è fatta dal dietologo sto mangiando semplicemente meno ;)

Maury
16-08-2004, 16:48
emh non è fatta dal dietologo sto mangiando semplicemente meno ;)

Hai tolto solo le zucchine di la verità :sofico:

francescox87
16-08-2004, 16:52
Originariamente inviato da Maury
Hai tolto solo le zucchine di la verità :sofico:
no ho mangiato meno pasta a pranzo, niente pane e sul litro e mezzo di acqua tutta in un colpo :D ora vado a berne altra :O

ps:le zucchine non le mangio anzi non le compriamo proprio visto che tu fa le allusioni :O

Solitude
16-08-2004, 17:31
forza fra!!!ce la puoi fare!!!:D

AlexB
16-08-2004, 17:46
Io dico solo un paio di cose....

1) ma come cazzo vi esprimete con sti sms ? Non ci capisco na sega !

2) Ma ci fai o ci sei, francesco ? Giusto per....

Ale

francescox87
16-08-2004, 17:47
Originariamente inviato da AlexB
Io dico solo un paio di cose....

1) ma come cazzo vi esprimete con sti sms ? Non ci capisco na sega !

2) Ma ci fai o ci sei, francesco ? Giusto per....

Ale

si astiene/non risponde :sofico:
io mi adatto a come mi scrivono ;)
boh non lo sò sono Francesco piacere :sofico:

ps:basta spam che questo 3d deve durare casomai ci fossero novità :)

AlexB
16-08-2004, 17:50
si astiene/non risponde :sofico:
io mi adatto a come mi scrivono ;)
boh non lo sò sono Francesco piacere :sofico:

ps:basta spam che questo 3d deve durare casomai ci fossero novità :)

ma che spam ... io dico sul serio...ma tu ti stai inventando tutto vero ?

Ale

francescox87
16-08-2004, 17:52
ma che spam ... io dico sul serio...ma tu ti stai inventando tutto vero ?

Ale
come vorrei poterti dare ragione :muro:
cmq no non mi sto inventando niente :muro:

AlexB
16-08-2004, 17:53
come vorrei poterti dare ragione :muro:
cmq no non mi sto inventando niente :muro:

No dai ... che te tu ci stai pigliando per il culo...suvvia !!! Di la verità !!!

Cioè non puoi essere vero diversamente...saresti un X-File...un paradosso !!! Ma no dai dicci che è tutta un invenzione...

Ale

Oaichehai
16-08-2004, 23:48
eh già :O ma presto dovrete pagarmi l'esclusiva, ho già provato a mettermi "in proprio" con il mio forum ma con scarso successo :sofico: :sofico:

se vuoi poi ti aiuto io a farne uno come si deve e a dargli lo spazio che merita :D

Oaichehai
16-08-2004, 23:51
Cioè non puoi essere vero diversamente...saresti un X-File...un paradosso !!! Ma no dai dicci che è tutta un invenzione...

questa è bellissima, un x-file :D:rotfl::D:rotfl::D:rotfl::D:rotfl::D:rotfl::D:rotfl:

cmq è tutto vero
:rolleyes: :D:rotfl::D:rotfl:

Oaichehai
20-08-2004, 23:26
up

Blue Spirit
21-08-2004, 00:24
Francè sei troppo un mito :D:D:D

StErMiNeiToR
21-08-2004, 00:39
allora le cose sono due

o è un geniaccio che ci prende per il culo tutti

oppure è davvero un po sfigato con le ragazze

ma secondo me sai quale è il problema? che tu c hai il chiodo fisso... tu cerchi troppo la tipa cerchi troppo la slinguata e minkia basta non ci pensare che prima o poi arriva ^_^

dario2
21-08-2004, 01:09
Originariamente inviato da StErMiNeiToR
allora le cose sono due

o è un geniaccio che ci prende per il culo tutti

oppure è davvero un po sfigato con le ragazze

ma secondo me sai quale è il problema? che tu c hai il chiodo fisso... tu cerchi troppo la tipa cerchi troppo la slinguata e minkia basta non ci pensare che prima o poi arriva ^_^

esatto vedi ke quando meno te l'aspetti ti ritroverai l'anima gemella :) :D

sai le cose più uno le cerca e meno le trova....:)
io vorrei una bella ninjazx6r vedi io ci penso e nn la trovo se nn ci pensassi l'avrei sicuro:sofico: :sofico:

StErMiNeiToR
21-08-2004, 01:43
sicuuuuuuuuuuuuuurooooooooooooo :sofico:

dario2
21-08-2004, 02:11
sicuuuuuuuuuuuuuurooooooooooooo :sofico:

dai le vie del signore sn infinite....

in ogni caso se devo esere sincero...

preferirei rispiarmiarmi questa mera figura "forummale" e anke quelle reali , insomma a un certo punto io direi basta......soprattutto x nn essere nominato "rattuso" doc sian nel virtuale ke reale (frase del rattuso : "ogni buco è pertuso" ) :D

questo in IMHO :) :cool:

ma poi ma ke razza di maici hai ?
sembrate alle elmentari...

StErMiNeiToR
21-08-2004, 02:18
mbo io mi diverto a leggere le sue storie... finche lui non si sente cosi ridicolo lasciamolo continuare :|

dario2
21-08-2004, 02:32
mbo io mi diverto a leggere le sue storie... finche lui non si sente cosi ridicolo lasciamolo continuare :|

a su questo si , ti giuroi nn ho mai seguito un thread cosi e fattomi tante risate...madò ke spasso:)

StErMiNeiToR
21-08-2004, 02:35
questo è uno dei tanti... tanti tanti tanti...

ma quale è il PRIMO dei TANTI ? :confused: :confused:

francescox87
21-08-2004, 11:39
questo è uno dei tanti... tanti tanti tanti...

ma quale è il PRIMO dei TANTI ? :confused: :confused:
il primo dei tanti (non se lo ricorda nessuno ;)) era uno che riguardava come conoscere ragazze in strada , si è perso poi con i vari reset dell'area Off-Topic, dopo è seguita la serie : Conoscere una ragazza in spiaggia.... che da tutti viene considerato il primo vero 3d della saga Francescox87.

Per il resto, quello che dicevate un pò è vero ma non sono un "rattuso" ;) infatti cerco di provarci solo con ragazze che mi piacciono e non con tutte ;) che poi mi và male è un altro conto :cry: :muro: :cry: cmq come già detto ho deciso di postare solo le novità più importanti e non day by day come in precedenza, news fresche "di palo":muro: solo ai Fan + accaniti con cui ho contatto privato al di fuori del forum.
Qui spero di postare al + presto news fresche "di goal" ;)

dario2
21-08-2004, 11:47
il primo dei tanti (non se lo ricorda nessuno ;)) era uno che riguardava come conoscere ragazze in strada , si è perso poi con i vari reset dell'area Off-Topic, dopo è seguita la serie : Conoscere una ragazza in spiaggia.... che da tutti viene considerato il primo vero 3d della saga Francescox87.

Per il resto, quello che dicevate un pò è vero ma non sono un "rattuso" ;) infatti cerco di provarci solo con ragazze che mi piacciono e non con tutte ;) che poi mi và male è un altro conto :cry: :muro: :cry: cmq come già detto ho deciso di postare solo le novità più importanti e non day by day come in precedenza, news fresche "di palo":muro: solo ai Fan + accaniti con cui ho contatto privato al di fuori del forum.

e se ti dicessi fallo senza aiuti e senza forum ?
ci riusciresti ?
dai devi diventare indipendente da un forum....usa la testa IN TUTTI I SNESI :sofico: :D

ciao e buone conoscenza :cool:

francescox87
21-08-2004, 11:52
Originariamente inviato da dario2
e se ti dicessi fallo senza aiuti e senza forum ?
ci riusciresti ?
dai devi diventare indipendente da un forum....usa la testa IN TUTTI I SNESI :sofico: :D

ciao e buone conoscenza :cool:
guarda che anche il forum non mi è tanto di aiuto anzi nodiciamo che non lo è per niente diciamo che è una valvola di sfogo non sò se mi spiego ;)

dario2
21-08-2004, 12:15
ok:)

Oaichehai
23-08-2004, 22:57

mi sa allora che la partita è persa! :D:D:D

francescox87
23-08-2004, 23:08
mi sa allora che la partita è persa! :D:D:D
we ciao oai mi ridai in pvt il mio numero di ICQ, ho dovuto riformattare e l'ho perso di nuovo :(

Oaichehai
24-08-2004, 08:54
sei OT e stai spammando alla grande, così non puoi rimproverare gli altri che vengono qui a spammare :D:D:D
cmq hai pvt ;)

Loki86
24-08-2004, 10:08
sono stato via una settimana...

ci sono novità?:D

francescox87
24-08-2004, 10:25

diciamo di no, tranne il fatto che un utentessa verrà a trovarmi presto molto presto :O

Loki86
24-08-2004, 11:16
diciamo di no, tranne il fatto che un utentessa verrà a trovarmi presto molto presto :O

CHI E'?:eek: :eek:

StErMiNeiToR
24-08-2004, 11:17
dai ti preco francesco metti le news day by day senno qua ci annoiamo tutti :( :( :( :cry: :cry: :cry: :cry:

Oaichehai
24-08-2004, 23:00
si si si, vogliamo le "NIUS" :D:D:D

cmq proporrei ai mod di bannare francesco se non posta ogni giorno una novità :D

Oaichehai
24-08-2004, 23:01

secondo te ? :rotfl:

francescox87
25-08-2004, 00:09
si si si, vogliamo le "NIUS" :D:D:D

cmq proporrei ai mod di bannare francesco se non posta ogni giorno una novità :D
a breve un bellissimo 3d con le novità di oggi con perla e....

Loki86
25-08-2004, 00:13
a breve un bellissimo 3d con le novità di oggi con perla e....

perla?

oggi?

:sofico: :sofico:

francescox87
25-08-2004, 00:20
perla?

oggi?

:sofico: :sofico:
si ha parlato chattato veramente con Harvester, poco fa con Oaichehai e ora sta parlando con zero stress ;) negli stacchi stiamo scrivendo il nuovo 3d

Loki86
25-08-2004, 00:22
francè... vedi di darci qualche buona notizia.......ormai è ora!!!!!!!!!:muro: :D :D

francescox87
25-08-2004, 00:24
francè... vedi di darci qualche buona notizia.......ormai è ora!!!!!!!!!:muro: :D :D
l'avrete l'avrete la buona notizia :D

Oaichehai
25-08-2004, 09:18
io lo so io lo so :D

francescox87
25-08-2004, 23:30
approfitto di questo 3d per chiedere a bluelake il motivo della chiusura del 3d e della saga in quanto non si è consumato :O quindi non vedo perchè si debba chiudere qui la saga visto che comunque a settembre torna la tipa di cui si parlava in questo 3d: Alessandra e quindi sicuramente ci saranno news, non sò se buone o cattive ma penso che cmq ci saranno ;)
in più visto che diffidate di me, mi avete fatto salire l'adrenalina e ora voglio conoscere quante + ragazze possibile per avere un GOAL ma meritato/sudato da me ;)

StErMiNeiToR
26-08-2004, 00:39
allora saro franco e schietto

mod: si sono rotti di vedere i tuoi 3d dove c'è solo puro spam e le questioni amorose di un ragazzo che in un anno ( se non di meno ) si è preso piu di 20 pali. Hai un tuo forum e puoi benissimo postare li

utenti: ti prendono solo x il culo e si divertono a leggere le tue saghe solo per farsi due risate.. non è bello avere la loro compassione...

trai le tue conclusioni.. te lo dico da amico :rolleyes:

Gabbia
26-08-2004, 01:02
io sinceramente mai preso seriamente per il kulo

è solo uno scherzo ed ho notato fin da subito che francè sapeva che cmq fosse uno scherzo ed aveva deciso di stare al gioco :O

eppoi scusate, prendere per il kulo per aver preso dei 2 di picche?

come se fossimo tutti Alain Delon o JeanPaul Belmondo :rolleyes:

è solo per farsi 4 risate ;)

Deuced
26-08-2004, 08:46
approfitto di questo 3d per chiedere a bluelake il motivo della chiusura del 3d e della saga in quanto non si è consumato :O quindi non vedo perchè si debba chiudere qui la saga visto che comunque a settembre torna la tipa di cui si parlava in questo 3d: Alessandra e quindi sicuramente ci saranno news, non sò se buone o cattive ma penso che cmq ci saranno ;)
in più visto che diffidate di me, mi avete fatto salire l'adrenalina e ora voglio conoscere quante + ragazze possibile per avere un GOAL ma meritato/sudato da me ;)

francè,non so quante volte ti sia stato detto,ma parli (e sul forum ne hai dato dimostrazione migliaia e migliaia di volte) delle donne come se fossero un semplice buco,da sfruttare per poi poter fare gli sboroni con amici,sia nella vita reale che nel forum (cosa ancora più triste).Non hai capito un ca@@@ dell'amore e della vita,sei come gli animali,accoppiamento e basta.Loro almeno lo fanno ad uno scopo,tu per puro edonismo (??).Hai quasi 18 anni,datti una svegliata :rolleyes:

Bé,potrai pure trom@@rti quante donne vuoi,ma ragionando così nella vita rimarrai sempre un perdente

A buon intenditor...

Raven
26-08-2004, 09:10
allora saro franco e schietto

mod: si sono rotti di vedere i tuoi 3d dove c'è solo puro spam e le questioni amorose di un ragazzo che in un anno ( se non di meno ) si è preso piu di 20 pali. Hai un tuo forum e puoi benissimo postare li

utenti: ti prendono solo x il culo e si divertono a leggere le tue saghe solo per farsi due risate.. non è bello avere la loro compassione...

trai le tue conclusioni.. te lo dico da amico :rolleyes:

... 100% agree! ;)

Chiudo questo thread per le motivazioni di cui sora... NON per il raggiungimento dei 400 post...