PDA

View Full Version : Italia-Bulgaria

Pagine : 1 2 3 [4] 5

dupa
22-06-2004, 22:43
Originariamente inviato da bananarama
ma che te svalvola il cervello per caso??
:rolleyes:

Pirlo ha fatto grandi cose secondo me. Contro la svezia prendeva i palloni dalla difesa e li piazzava con precisione chirurgica sui piedi dei centrocampisti più avanzati. Poi contro la Bulgaria non ha fatto molto, ma per uno con i piedi buoni come i suoi è dura sotto il diluvio

powerslave
il meglio di questi europei:
-Cassano
-Buffon
-Zambrotta
-Panucci

il peggio:
-Del Piero
-Cannavaro
-Totti
-Vieri

incommentabile:
-Trapattoni

ALIEN3
Originariamente inviato da ninja750
Che figura da cioccolatai

Carraro se ne vada a casa o lo abbattiamo a cannonate

Scutate l'espressione ma carraro è una persona (non uomo) che si famettere i piedi in testa da tutti:mad: :mad: :mad: Ma dai e sei stato pure sindaco di Roma ma come diavolo ci sei riuscito:O:O:O

Byezzzzzzzzzz:sofico: zzzzzzzzzz

powerslave
22-06-2004, 22:44
Originariamente inviato da dupa
Pirlo ha fatto grandi cose secondo me. Contro la svezia prendeva i palloni dalla difesa e li piazzava con precisione chirurgica sui piedi dei centrocampisti più avanzati. Poi contro la Bulgaria non ha fatto molto, ma per uno con i piedi buoni come i suoi è dura sotto il diluvio

nel primo tempo,nel secondo li passava agli avversari...

ALIEN3
22-06-2004, 22:44
Originariamente inviato da powerslave
-Cassano
-Buffon
-Zambrotta
-Panucci

il peggio:
-Del Piero
-Cannavaro
-Totti
-Vieri

incommentabile:
-Trapattoni

Sintesi dei miei pensieri:cool:

Byezzzzzzzz:sofico: zzzzzzzzzzz

Chromo
22-06-2004, 22:45
Il mio giudizio sugli europei dell'italia

Italia - Danimarca: partita scandalosa, nulla di buono e abbiamo rischiato di prenderle. voto: 4

Italia - Svezia: ottima partita per 70 minuti, poi alla fine il trap rovina tutto con cambi assurdi e i giocatori stessi perdono la concentrazione in modo spaventoso (cosa non accettabile da giocatori pagati miliardi) voto: 7

Italia - Bulgaria: pessima italia a livello tattico, i giocatori ci mettono almeno tanto cuore. voto: 5.5

Da notare come nelle partite con condizioni climatiche difficili abbiamo fatto un pessimo gioco: contro la Danimarca faceva molto caldo e i giocatori non avevano fiato (inaccettabile preparazione atletica a questi livelli di professionismo) invece contro la Bulgaria il diluvio ha condizionato fortemente l'aspetto tattico, e Trapattoni è stato incapace e non ha dato minima idea alla squadra di giocare con passaggi bassi e brevi.. vedevo solo una serie di passaggi lungi che scivolavano via sull'acqua fino a fondo campo.

I migliori: Cassano, Buffon, Zambrotta, Gattuso, Pirlo
I peggiori: Trapattoni, Vieri, Totti, Materazzi

Quoto tutto, faccio prima. Però aggiungo Perrotta fra i migliori e sposto Pirlo fra gli intermedi.... ah, metto anche Panucci e Del Piero.

I migliori: Cassano, Buffon, Zambrotta, Gattuso, Perrotta, Nesta
Intermedi: Panucci, Pirlo, Corradi
I peggiori: Trapattoni, Vieri, Totti, Materazzi, Del Piero

morpheus85
Ma avete sentito che ha detto Moreno?

bananarama
Originariamente inviato da bluelake
io non capisco come riusciate ad arrabbiarvi con danesi e svedesi... non è abbastanza evidente che la colpa è splo della nazionale italiana?

a blu' se leggi bene prima ho pubblicamente mandato affanculo i peracottari italici... ma magari mi trovo del porco di piero davanti, lo prendo a calci in culo fino a quando non diventa una videocassetta!:mad:

Aiace
22-06-2004, 22:46
se incontri un guocatore italiano gli fai i complimenti invece? :rolleyes:

Essere "tristi" tutto sommato non è una colpa. Semmai lo è di chi li schiera nonostante la loro scarsa forma.

powerslave
Originariamente inviato da ALIEN3
Sintesi dei miei pensieri:cool:

Byezzzzzzzz:sofico: zzzzzzzzzzz
:cincin:

sheva
Originariamente inviato da markus_81
E perchè, che ti ha fatto, ha fatto due gol con la sua nazionale, che, forse, potevano far vincere la Danimarca
Mica è colpa sua se il portiere ha fatto due interventi "maldestri"

Non diciamo ca**ate per favore:O :O :O :O

se vabbè non dirle tu le cazzate
per 4 gg si è sentito in dover di dar lezioni di comportamento a noi e poi hanno combinato il pareggio
basta che guardi le immagini ...
uno che fa cosi non è da Milan ... :O

simmy2000
Originariamente inviato da DvL^Nemo
Quest'Italia a quei mondiali non so manco se avesse segnato un gol :sofico:
perchè, si sarebbe qualificata per i mondiali??

Originariamente inviato da morpheus85 Hanno appena messo Vieri e Del piero all'asta su Ebay si parte da un euro :D
ora ne compro uno per fare le faccende di casa: ci riusciranno??

rattopazzo
22-06-2004, 22:47
-Cassano
-Buffon
-Zambrotta
-Panucci

il peggio:
-Del Piero
-Cannavaro
-Totti
-Vieri

incommentabile:
-Trapattoni

Insomma, sono andati male quelli che dovevano essere i nostri punti di forza
comunque siamo stati sopravvalutati
e ripeto comunque in ogni caso sfortunati.

morpheus85
22-06-2004, 22:47
Originariamente inviato da morpheus85
Ma avete sentito che ha detto Moreno?

No che ha detto?

powerslave
22-06-2004, 22:48
Originariamente inviato da bananarama
...lo prendo a calci in culo fino a quando non diventa una videocassetta!:mad:

:eek: :rotfl: mitico:D

ChristinaAemiliana
Originariamente inviato da Scoperchiatore
L'ingenuità sul rigore è stata evidente. Certo non determinante come lo sputo di Totti, o l'assenza di Vieri, o l'artereosclereosi di Trapattoni che pensa ancora di essere all'epoca di "Faccetta Nera" :rolleyes: :muro: :muro:

Per sdrammatizzare e a proposito di Totti: ho trovato su un altro thread questa immagine...che espressione da S. Sebastiano che ha...:rotfl:

http://fun.supereva.it/fabpell80/totti.jpg

morpheus85
No che ha detto?

Rifacendosi al gioco dell'Italia: "Avete visto che non è stata colpa mia"

ALIEN3
Infatti che ha detto?????

Byezzzzzzz:sofico: zzzzzzzzzzzzz

ALIEN3
22-06-2004, 22:49
Rifacendosi al gioco dell'Italia: "Avete visto che non è stata colpa mia"

Questa volta dobbiamo dargli ragione....anche se continua ad esserci un cattivo arbitraggio nei nostri confronti;)

Byezzzzzzzz:sofico: zzzzzzzzzz

Ciocco@256
22-06-2004, 22:49
Originariamente inviato da simmy2000
quanto mi dispiace per cassano..appena ha segnato ha esultato e poi gli hanno detto il risulatato dell'altra partita..:muro: :muro:

uno dei pochissimi che si salva...

chissà un cassano-gilardino ... avrebbero avuto fame di gol e non di miliardi come altri.

[ps.: di danimarca-svezia chissenefrega, bastava che vieri non sparasse 6 o 7 colpi di testa in tribuna (almeno li avesse messi in porta se non segnati...) la scorsa partita]

markus_81
22-06-2004, 22:50
Originariamente inviato da sheva
se vabbè non dirle tu le cazzate
per 4 gg si è sentito in dover di dar lezioni di comportamento a noi e poi hanno combinato il pareggio
basta che guardi le immagini ...
uno che fa cosi non è da Milan ... :O

E perchè quando noi in coppa campioni perdiamo regolarmente le ultime partite dei gironi quando siamo qualificati, mentre la squadra che gioca l'altra partita chiede un comportamento corretto!!!!. Allora quelli che giocano quelle partite non sono degni di giocare nel milan?Non è che tomasson avrà imparato da noi

fabiannit
22-06-2004, 22:50
No che ha detto?

ma che, ti fai una domanda e poi ti rispondi???:sofico: :sofico:

cos'ha detto?

DvL^Nemo
22-06-2004, 22:51
Originariamente inviato da Ciocco@256

chissà un cassano-gilardino ... avrebbero avuto fame di gol e non di miliardi come altri.

[ps.: di danimarca-svezia chissenefrega, bastava che vieri non sparasse 6 o 7 colpi di testa in tribuna (almeno li avesse messi in porta se non segnati...) la scorsa partita]

Ragaziz basta che in nazionale non mettono piu' del Piero che al mio fegato ci tengo :sofico:

mr manson
22-06-2004, 22:52
Ma che schifo!!!!!!!!!!:Puke: Peccato per i tifosi che sono andati in Portogallo a vedere questo schifo(e cha hanno speso un po' di soldi):(

Adesso stanno intervistando Del Piero....................ma perchè non va a casa :mad:

Tyler|AMD|
Ho tirato giù un muro con le mie bestemmie.

Dall'evoluzione dei fatti fin dalla prima partita non meritavamo di qualificarci, però che sfiga. Ci perseguita proprio... :cry:

Aiace
...

Resta la poca sportività, anzi che dico, la poca onestà di queste due squadre che si sono vendute la partita.

sheva
Originariamente inviato da markus_81
E perchè quando noi in coppa campioni perdiamo regolarmente le ultime partite dei gironi quando siamo qualificati, mentre la squadra che gioca l'altra partita chiede un comportamento corretto!!!!. Allora quelli che giocano quelle partite non sono degni di giocare nel milan?Non è che tomasson avrà imparato da noi

non sto dicendo che noi non le facciamo ste cose ...
sono LORO che dicevano che non le facevano ste cose
cmq ovvio che è solo una provocazione
io son sempre stato il primo tifoso di tomasson ma ultimamente mi hanno dato fastidio alcune uscite

morpheus85
22-06-2004, 22:53

E non dimenticarti Del piero che con la maglia azzurra non segna da quando era un puffo

bluelake
22-06-2004, 22:53
Originariamente inviato da Aiace
Resta la poca sportività, anzi che dico, la poca onestà di queste due squadre che si sono vendute la partita.
beh, in Italia tra un po' ci vendiamo l'intero campionato... ;)

morpheus85
22-06-2004, 22:54
Originariamente inviato da fabiannit
ma che, ti fai una domanda e poi ti rispondi???:sofico: :sofico:

cos'ha detto?

Vai alla pagina precedente

Aiace
22-06-2004, 22:54

Non credo proprio.

DvL^Nemo
22-06-2004, 22:55
Beh se ci aggiungiamo anche quello di C e di B, forse la C League e l'uefa forse ci avvicianiamo :sofico:
Ciao !

fabiannit
22-06-2004, 22:56
Vai alla pagina precedente

ho letto ;)
certo che postate a raffica!!:D

loncs
22-06-2004, 22:57

Sarà così anche in Danimarca visto il filmetto che sono riusciti a confezionare da quelle parti no?

dupa
Non capisco questo accanimento contro Del Piero. Quest'anno è stato infortunato per tanto tempo, è stato portato agli Europei non in condizioni perfette.

Non fa mai polemica, non sputa in faccia agli avversari, non insulta i giornalisti, quando c'è da stare in panchina lo fa e resta zitto e buono.

Poi in termini di gioco, tutti gli spalano addosso merda perchè non ha saputo approfittare di alcune occasioni abbastanza buone che gli sono capitate, anche se in realtà non ha mai sbagliato "gol fatti".

Se guardiamo però il suo lavoro da mezzapunta, un bel po' di cose le ha fatte, se poi sia facile dirne di tutti i colori contro del piero è un altro discorso.

io sono juventino, avrei quasi preferito miccoli in nazionale piuttosto che del piero, comunque non mi sta bene vederlo così massacrato perchè è una persona molto corretta e in campo dà sempre il massimo di ciò che gli consente la sua condizione fisica precaria, è l'allenatore che lo mette in campo magari neppure nella sua posizione "preferita" e lui si adegua.

Cippermerlo HJS
E non dimenticarti Del piero che con la maglia azzurra non segna da quando era un puffo

beh è quello che ha segnato di + nelle qualificazioni a parte inzaghi se non ricordo male...

kaioh
22-06-2004, 22:58
Originariamente inviato da UltimateBou
2 - 1 danimarca :D

AHAHAHAH

segneremo anche noi il 2 - 1 ed al 93esimo 2 - 2 della svezia :D

pure tu sei preveggente :D

morpheus85
22-06-2004, 22:59
Ora chi tiferete?
A me piacerebbe vedere il nostro hobbit Karagunis prendersi la Grecia in spalla e portarla in finale ma non credo che succederà

fabiannit
Non capisco questo accanimento contro Del Piero. Quest'anno è stato infortunato per tanto tempo, è stato portato agli Europei non in condizioni perfette.

Non fa mai polemica, non sputa in faccia agli avversari, non insulta i giornalisti, quando c'è da stare in panchina lo fa e resta zitto e buono.

Poi in termini di gioco, tutti gli spalano addosso merda perchè non ha saputo approfittare di alcune occasioni abbastanza buone che gli sono capitate, anche se in realtà non ha mai sbagliato "gol fatti".

Se guardiamo però il suo lavoro da mezzapunta, un bel po' di cose le ha fatte, se poi sia facile dirne di tutti i colori contro del piero è un altro discorso.

io sono juventino, avrei quasi preferito miccoli in nazionale piuttosto che del piero, comunque non mi sta bene vederlo così massacrato perchè è una persona molto corretta e in campo dà sempre il massimo di ciò che gli consente la sua condizione fisica precaria, è l'allenatore che lo mette in campo magari neppure nella sua posizione "preferita" e lui si adegua.

quoto!:)

bananarama
Ora chi tiferete?
A me piacerebbe vedere il nostro hobbit Karagunis prendersi la Grecia in spalla e portarla in finale ma non credo che succederà

W DELLAS!!! Piali tutti a carci!!!:O

Raven

Appunto! :muro:

...uno in quelle condizioni NON LO SI PORTA agli Europei!!!
(alla faccia dello sponsor dell'acqua che evidentemente ha premuto in tal senso...)

ps: sono juventino...

Aiace
22-06-2004, 23:00

Non è in un periodo felice della sua carriera. Peccato che questo periodo infelice dura da 5 anni...

Comunque è un giocatore onestissimo e correttissimo. Su questo non ci piove.

Piuttosto "la colpa" può essere in chi lo schiera nonostante la sua infelicità di gioco. ;)

simmy2000
io sono juventino,
questo non si discute dal tuo messaggio..

come fai a dire che non ha sbagliato gol fatti?
quello di oggi cos'era?
e quello che gli ha tirato in bocca al portiere della svezia (o della danimarca? :confused: )

morpheus85

Si però non è che stia tanto bene uno che parla con i passerotti :D

Life bringer
Ora chi tiferete?

Repubblica ceca e soprattutto tifo x l'uscita dell'olanda :D

DvL^Nemo
gli sono capitate, anche se in realtà non ha mai sbagliato "gol fatti".

Del Piero secondo me aspetta che gli mettono il pallone a 2 metri dalla porta :D Intanto pero' si tuffa in mezzo al campo che ha scambiato l'erba per una piscina :D

io sono juventino, avrei quasi preferito miccoli in nazionale

Ah ecco perche' sei tifoso ti giustifico :D
Ciao !

CYRANO
La nazionale dovrebbe ricominciare da un'integrazione fra maggiore e under 21.
Gilardino e cassano in attacco , con totti dietro.
In difesa , oltre a buffon , sambrotta , nesta e cannavaro , ci metterei pure barzagli e altri difensori dell'under che si son comportati benissimo.

Fuori , mi spiace , del piero perchè ormai non sa più segnare , e vieri che non è manco più un giocatore.

Soprattutto , un allenatore che ha voglia di vincere.

Io non ce lo vedo Lippi , meglio vialli o , magari si potesse , Del Neri.

Ciaozzz

Cippermerlo HJS

beh i suoi gol sarebbero serviti... ma del piero non è la prima volta che mi delude così... ed è stata l'ultima... dovrà riconquistarmi come tifoso (se gliene frega qualcosa... ca**o voglio una squadra di 11 gattuso, preferisco la grinta ai giocatori di classe strapagati...)

sul fatto che sta zitto e buono avrei anche qua da ridire...

bluelake
Non credo proprio.
abbiamo già un'inchiesta in corso su 4-5 partite... di questo passo non manca molto ;)

DvL^Nemo
22-06-2004, 23:02
Originariamente inviato da CYRANO
Ciaozzz

Io ci vedo benissimo Vialli o forse Baggio ? Basta co sti vecchi bacucchi ! :sofico:

kbl
22-06-2004, 23:03
...

morpheus85
Cuper è perfetto con gli argentini poi

Cippermerlo HJS
vorrei anch'io del neri, ma deve vincere l'intercontinentale a dicembre...

alla fine facile sia lippi, ma non si sa mai...

CYRANO
Non è in un periodo felice della sua carriera. Peccato che questo periodo infelice dura da 5 anni...

Non s'è più ripreso dal grave infortunio di udine.
Non è il primo e non sarà l'ultimo.
Spiace tantissimo , perchè era un grandissimo giocatore , mi ricordo giocate con la juve che mi illuminavano gli occhi....

Ciaozzz

Aiace
abbiamo già un'inchiesta in corso su 4-5 partite... di questo passo non manca molto ;)

Alcuni giocatori corrotti sono una cosa. MA da qui a dire che è un intero campionato venduto mi pare una cosa grave.

Mi stupisco che una persona con così poco "equilibrio" sia un moderatore

DvL^Nemo
22-06-2004, 23:04
Originariamente inviato da kbl
...

LOL :D
Ciao !

morpheus85
22-06-2004, 23:05
...

E da quando è iniziato l'europeo che ci stavi lavorando?

Aiace
22-06-2004, 23:05
Non s'è più ripreso dal grave infortunio di udine.
Non è il primo e non sarà l'ultimo.
Spiace tantissimo , perchè era un grandissimo giocatore , mi ricordo giocate con la juve che mi illuminavano gli occhi....

Ciaozzz

Mi dispiace tantissimo anche a me.

E una persona gentilissima ed onestissima...
... ma a vederlo in campo.... accipicchia che delusioni!

DvL^Nemo
22-06-2004, 23:06
Alcuni giocatori corrotti sono una cosa. MA da qui a dire che è un intero campionato venduto mi pare una cosa grave.

Mi stupisco che una persona con così poco "equilibrio" sia un moderatore

Guarda pure io penso che il campionato sia una montatura colossale, e lo penso da 4-5 anni, primo dei quali il famosissimo episodio Perugia Juve ( se non erro ). D aallora ho smesso di seguire il campionato, c eufa e champions league, oramai seguo solo la nazoinale :muro:
Ciao !

loncs
22-06-2004, 23:07
La nazionale dovrebbe ricominciare da un'integrazione fra maggiore e under 21.
Gilardino e cassano in attacco , con totti dietro.
In difesa , oltre a buffon , sambrotta , nesta e cannavaro , ci metterei pure barzagli e altri difensori dell'under che si son comportati benissimo.

Fuori , mi spiace , del piero perchè ormai non sa più segnare , e vieri che non è manco più un giocatore.

Soprattutto , un allenatore che ha voglia di vincere.

Ciaozzz

Ancora co Cannavarooooo ... e basta ... ha 5000 anni ormai!!!

morpheus85
22-06-2004, 23:08
Guarda pure io penso che il campionato sia una montatura colossale, e lo penso da 4-5 anni, primo dei quali il famosissimo episodio Perugia Juve ( se non erro ). D aallora ho smesso di seguire il campionato, c eufa e champions league, oramai seguo solo la nazoinale :muro:
Ciao !

Sicuramente non sei ne milanista e ne juventino

Aiace
22-06-2004, 23:08
Ciao !

Mi dispiace che la pensiate così.

morpheus85
22-06-2004, 23:09
Originariamente inviato da loncs

Evvero, propongo Materazzi titolare fisso :D

DvL^Nemo
22-06-2004, 23:10
Evvero, propongo Materazzi titolare fisso :D

Titolare fisso quando non e' espulso pero' :D
Ciao !

Cippermerlo HJS
22-06-2004, 23:11
Mi dispiace tantissimo anche a me.

E una persona gentilissima ed onestissima...
... ma a vederlo in campo.... accipicchia che delusioni!

gli manca la cattiveria........

CYRANO

Dai ha fatto un bell'europeo però su!

;)

ciaozzz

SweetHawk
Proposta:

MOGGI PRESIDENTE FEDERALE, LIPPI CT

fdA40-99
22-06-2004, 23:12
...primi nel girone

http://www.datasport.it/leggi.asp?id=2259056

http://portogallo2004.datasport.it/uefa2004/calendario.asp

:)

Korn
Originariamente inviato da SweetHawk
Proposta:

moggi? marò almeno dopa la nazionale? :asd:

Aiace
Originariamente inviato da Cippermerlo HJS
gli manca la cattiveria........

C'ha anche una sfiga addosso come nessuno!

(Un poco di fortuna, ai campioni serve sempre!)

powerslave
22-06-2004, 23:13

imho il giocatore italiano più sopravvalutato di tutti i tempi

morpheus85
22-06-2004, 23:14
Originariamente inviato da fdA40-99
...primi nel girone

http://www.datasport.it/leggi.asp?id=2259056

http://portogallo2004.datasport.it/uefa2004/calendario.asp

:)

Almeno l'avesse fatta la tripletta quel milanista :muro:

tritech
22-06-2004, 23:15
Proposta:

Gli unici ad essesi divertiti davanti alla tv sono stati Baggio e Gilardino.

L'unico a brindare: Lippi.

DvL^Nemo
22-06-2004, 23:16
Originariamente inviato da tritech

Io ci aggiungo anche Inzaghi :asd:

fdA40-99
22-06-2004, 23:16
Rivera presidente federale, Matarrese alla Lega

questo sulla panchina

http://www.fanclubbarcelona.nl/images/clubinfo/cruyff1.jpg

Re Giovanni XIV

Sa più di calcio lui che Lippi, Capello e Wanger messi assieme

SupeRFayaN
22-06-2004, 23:19
cosa avevo detto io ???

italia a casa...
" i calciatori non hanno + in testa il PALLONE.. bensì la F**@ (velina) e i $$$$oldini "

risultato ... italia negli europei... :D OLè !!!

CYRANO
22-06-2004, 23:20
Originariamente inviato da fdA40-99
Rivera presidente federale, Matarrese alla Lega

questo sulla panchina

http://www.fanclubbarcelona.nl/images/clubinfo/cruyff1.jpg

Re Giovanni XIV

Sa più di calcio lui che Lippi, Capello e Wanger messi assieme

Beh oddio..il 4-0 che gli ha dato capello in finale di champions lo fa dubitare!

Ciaozzz

superdavide
22-06-2004, 23:22
imho il giocatore italiano più sopravvalutato di tutti i tempi

Invece del Perdo???

kbl
22-06-2004, 23:23
..
...

Cippermerlo HJS
22-06-2004, 23:23
C'ha anche una sfiga addosso come nessuno!

(Un poco di fortuna, ai campioni serve sempre!)

vabbè, ma cazzo tira una zabongia sul 7 (come sa perfettamente fare se vuole) al posto di quel pallonetto con la svezia... giusto per dire un episodio...

Phopho
22-06-2004, 23:24
Originariamente inviato da SupeRFayaN
cosa avevo detto io ???

italia a casa...
" i calciatori non hanno + in testa il PALLONE.. bensì la F**@ (velina) e i $$$$oldini "

quoto e sottoscrivo....
:O

Robertazzo
22-06-2004, 23:24
Non me ne intendo di calcio ma secondo me un allenatore che non porta Baggio in nazionale....bhe..capite da soli il mio commento :D

DvL^Nemo
22-06-2004, 23:26
Quanto mi manca il calcio tutto in attacco alla Sacchi :(

morpheus85
22-06-2004, 23:26
..
...

Non comprendo lo schema e poi Tomasson dov'è?

CYRANO
22-06-2004, 23:27
vabbè, ma cazzo tira una zabongia sul 7 (come sa perfettamente fare se vuole) al posto di quel pallonetto con la svezia... giusto per dire un episodio...
In effetti stasera ha tirato una zabongia sul 7 , penso fosse il giocatore n° 7 della bulgaria , preso in pieno , invece che centrare la porta :D

Ciaozz

fdA40-99
22-06-2004, 23:28
Crujff è l'ultimo tecnico ad aver cambiato le cose nel calcio e rimane ancora il più aggoirnato sui temi. E' ancora il più prepèarato (oddio, non allena da un pò, però cervello ne ha ancora da vendere e tanto- a meno che non si voglia izisyere sulla minchiata che ha detto su Pantani). E soprattutto le sue squadre giocano sempre da Dio... (poi quel 4-0 lincenziarono Zubizarretta e non Johann :D)

CYRANO
22-06-2004, 23:29
Raga ho la soluzione !
si fa come nel football americano!
Un allenatore che prepara , atleticamente e tatticamente , la difesa e uno l'attacco.
Per la difesa Trapattoni , per l'attacco Zeman !
Così si vince di sicuro!

:D

Ciaozzz

DvL^Nemo
22-06-2004, 23:30
CMQ non so se ricordate Crujiff cosa pensa dell'Italia e della nazionale, forse anche a ragione :D
Ciao !

Cippermerlo HJS
22-06-2004, 23:30
la Francia tra il 90 e il 94 (prima non so, non esisteva il calcio per me :)) non si qualificò mai per mondiale e europei... da lì partì e nacque da giovani la squadra che ora domina il mondo col brasile... quanto sarebbe bello che noi fossimo capaci di fare lo stesso...

ma tanto del piero e vieri ce li teniamo fino al 2006...

Cippermerlo HJS
22-06-2004, 23:32
Raga ho la soluzione !
si fa come nel football americano!
Un allenatore che prepara , atleticamente e tatticamente , la difesa e uno l'attacco.
Per la difesa Trapattoni , per l'attacco Zeman !
Così si vince di sicuro!

Ciaozzz

come gli svedesi, guarda caso....

CYRANO
22-06-2004, 23:32

C'hanno la data di scadenza sulla confezione !

Ciaozzz

LuPellox85
22-06-2004, 23:33
io spero molto in una rifondazione, con attaccanti giovani che hanno voglia di correre e senza pressioni degli sponsor, via Carraro e Trapattoni che tanto chiunque verrà farà meglio.
Basta che non siano persone che si fanno mettere i piedi in testa, gente tipo Galliani, Moggi e magari Sersone Cosmi allenatore :D

tritech
22-06-2004, 23:33
Proposta:

Cippermerlo HJS
22-06-2004, 23:34
In effetti stasera ha tirato una zabongia sul 7 , penso fosse il giocatore n° 7 della bulgaria , preso in pieno , invece che centrare la porta :D

Ciaozz

cmq diciamo che meglio di Vieri ha fatto, visto che almeno in quel grosso rettangolo che corrisponde alla porta li metteva... Vieri manco quello....

guarda, se si vuole riabilitare con me mi deve portare la signora in finale e farmela vincere..... ma tanto non ce la farà :cry: :cry: :cry: :muro: :muro: :muro: :muro:

morpheus85
22-06-2004, 23:34
Originariamente inviato da LuPellox85
io spero molto in una rifondazione, con attaccanti giovani che hanno voglia di correre e senza pressioni degli sponsor, via Carraro e Trapattoni che tanto chiunque verrà farà meglio.
Basta che non siano persone che si fanno mettere i piedi in testa, gente tipo Galliani, Moggi e magari Sersone Cosmi allenatore :D

Allora Materazzi deve rimanere se no a chi la spezza la gamaba? :D

Cippermerlo HJS
22-06-2004, 23:35
io spero molto in una rifondazione, con attaccanti giovani che hanno voglia di correre e senza pressioni degli sponsor

lo sperano tutti... lo pensa nessuno

LuPellox85
22-06-2004, 23:36
ma ve l'immaginate Cosmi in nazionale? secondo me potrebbe dare la grinta giusta!

per Materazzi senza parole, non capisco perchè ha fatto quel fallo su Berbatov, assolutamente inutile

fedo
22-06-2004, 23:36
Ci metto la mia:

50 miliardi per dare 2 calci al pallone e spedirlo sempre fuori porta...è una vergona...una mancanza di rispetto a chi parte la mattina alle 6 e torna la sera alle 20 per guadagnare 80 euro...
e magari torna stanco morto e spera in una soddisfazione da tifoso perchè sa di vivere in un paese che ha una delle nazionali più quotate da sempre...

e invece....puf...:confused: ..schifezza totale..

Non ci sono parole per descrivere l' inadeguatezza di Trapattoni e di Carraro.... e il deplorevole gesto di Totti (che secondo me rimane il migliore, ma è giusto che gli errori vengano pagati)... le 1000 scuse su arbitri e accordi pre-partita tra le altre square...

LA VERITA' E' CHE SE LA NOSTRA STRATOSFERICA NAZIONALE avesse infilato 5 pallini da fuori area a Svezia,Danimarca e Bulgaria, non staremmo qui a scrivere queste cose... e quando fai 5 pallini così, non ci sono arbitri,accordi o conteggi sulla differenza reti che tengano..
Pure al mondiale, ci sono state tutte le scorrettezze che volete, ma se avevamo fatto 6 a zero, voglio vedere chi aveva bisogno di protestare per un rigore contro....

Troppo pagati! Mondo corrotto a cui bisogna dare una revisionata secca se vogliamo salvare questo sport...

Ma tanto le figure pietose le abbiamo viste anche lungo i campionati di questi anni...e speravamo di non vederle in campo internazionale? "Chi semina vento,raccoglie tempesta"...

ma non mi piace neanche sentire "Ce lo meritiamo! E' colpa nostra!".... ma di chi????? Di noi appassionati sportivi?? Io non mi prendo nessuna colpa Nazionale per questa massa di cialtroni stra-pagati che non mettono il minimo impegno per la Nazionale e giocano solo per le squadre di Club che li dopano e li fanno galleggiare nei soldi....

Orrore..vergogna...io la chiuderei la Federazione Calcio Italiana!

FORZA FERRARI!!!!!!!! Tanto l' inno di Mameli suona solo li!! Con la nazionale di calcio, lo sentiamo solo perchè si suona all' inizio, altrimenti era meglio mettere il CD :sofico: :D

e fregatevene..meglio così che prendere gli schiaffoni dagli odiosi Francesi con golden gol al supplementare... ;)

Ciao

morpheus85
22-06-2004, 23:40
Ma alla lunga le vittorie non stufano?
Io non so come ci si sente voi cosa dite?

LuPellox85
22-06-2004, 23:41

che festeggiare in piazza non è mai brutto

tritech
22-06-2004, 23:42
Per me la formula uno è uno sport finito.

quest'anno ho deciso di non seguire nemmeno un GP e così ho fatto.

Almeno con la nazionale non si dorme.... si soffre e poi alla fine si bestemmia :) ma sensazioni soporifere mai.

o gioia o sdegno, io preferisco così.

Cippermerlo HJS
22-06-2004, 23:43
Originariamente inviato da fedo

ma non mi piace neanche sentire "Ce lo meritiamo! E' colpa nostra!".... ma di chi????? Di noi appassionati sportivi??

no, ma visto che di solito si è tanto bravi ad urlare "siamo campioni del mondo" alla stessa maniera dobbiamo accettare che le sconfitte sono collettive...

non è certo colpa dell'operaio che lavora 8 ore se vieri di testa non ne mette dentro 2 contro la svezia...

loncs
22-06-2004, 23:46
la Francia tra il 90 e il 94 (prima non so, non esisteva il calcio per me :)) non si qualificò mai per mondiale e europei... da lì partì e nacque da giovani la squadra che ora domina il mondo col brasile... quanto sarebbe bello che noi fossimo capaci di fare lo stesso...

Finché gli sponsor avranno la forza di decidere i giocatori in campo ho idea che non andremo da nessuno parte.

Vedo nella persona di Carraro il culmine negativo della nostra nazionale. Ma il suo mandato non scade mai???

morpheus85
22-06-2004, 23:47
Originariamente inviato da tritech
Per me la formula uno è uno sport finito.

quest'anno ho deciso di non seguire nemmeno un GP e così ho fatto.

Almeno con la nazionale non si dorme.... si soffre e poi alla fine si bestemmia :) ma sensazioni soporifere mai.

o gioia o sdegno, io preferisco così.

Qualche gara buona a volte capita ma è raro ci sono gran premi in cui guardo solo la partenza primo Schumi e sai già chi arriverà sul podio forse dovrebbero diminuire i giri della metà

DvL^Nemo
22-06-2004, 23:48
Ragaziz quest'anno il motomondiale e' da infarto, chi gia' non lo fa consiglio di seguirlo ;)
Danno grande spettacolo
Ciao !

fedo
22-06-2004, 23:51

Per esempio io non mi stufo mai della Ferrari perchè è il nostro vanto tecnologico nel mondo...
quando si comincia a vincere contro il mondo, non ci si abitua mai
:p

Cippermerlo HJS
22-06-2004, 23:52
Ci metto la mia:

50 miliardi per dare 2 calci al pallone e spedirlo sempre fuori porta...è una vergona...una mancanza di rispetto a chi parte la mattina alle 6 e torna la sera alle 20 per guadagnare 80 euro...
e magari torna stanco morto e spera in una soddisfazione da tifoso perchè sa di vivere in un paese che ha una delle nazionali più quotate da sempre...

e invece....puf...:confused: ..schifezza totale..

senza polemica

se il calciatore prende i suoi 50 miliardi è anche perchè chi lavora dalle 6 alle 20 poi si guarda 60 partite di calcio l'anno (che generano relativi introiti per cui si possono dare 50 miliardi ai giocatori, e cmq non sono certo 50...), si incazza perchè si perde una partita, urla in strada tutta la notte quando si vince la coppa, il campionato o perfino il derby.... fino a quando il calcio è vissuto così e genera uno spostamento di contanti mostruoso come quello attuale è giusto che chi gioca al pallone e quindi genera quel giro di soldi ottenga di conseguenza...

fedo
22-06-2004, 23:54
no, ma visto che di solito si è tanto bravi ad urlare "siamo campioni del mondo" alla stessa maniera dobbiamo accettare che le sconfitte sono collettive...

non è certo colpa dell'operaio che lavora 8 ore se vieri di testa non ne mette dentro 2 contro la svezia...

Beh, su questo ti do ragione..ottima osservazione...
però Vieri dovrebbe passare da un falegname ad aggiustare il "triangolo" :p

fedo
22-06-2004, 23:55
senza polemica

se il calciatore prende i suoi 50 miliardi è anche perchè chi lavora dalle 6 alle 20 poi si guarda 60 partite di calcio l'anno (che generano relativi introiti per cui si possono dare 50 miliardi ai giocatori, e cmq non sono certo 50...), si incazza perchè si perde una partita, urla in strada tutta la notte quando si vince la coppa, il campionato o perfino il derby.... fino a quando il calcio è vissuto così e genera uno spostamento di contanti mostruoso come quello attuale è giusto che chi gioca al pallone e quindi genera quel giro di soldi ottenga di conseguenza...

E io ti dico che una bella decurtazione di stipendio non gli farebbe male ;)

Cippermerlo HJS
22-06-2004, 23:57
Finché gli sponsor avranno la forza di decidere i giocatori in campo ho idea che non andremo da nessuno parte.

Vedo nella persona di Carraro il culmine negativo della nostra nazionale. Ma il suo mandato non scade mai???

beh non so quanto ci abbiano ricavato diadora, adidas e nike ad avere come testimonial rispettivamente vieri, del piero e totti (in ordine di indecenza)

e io che ho tanto sperato in quei 3... non li applaudirò mai + per un gol in nazionale fino a quando non vincerano qualcosa con la suddetta....

stasera invece cassano ha guadagnato tanto nella mia considerazione... quel pianto dimostrava che ci teneva, che si è sbattutto tanto per niente...

cassano titolare in nazionale per sempre, anche se come persona non lo sopporto e gioca nella squadra che + mi sta sulle b@lle...

basta che non diventi come certi 3... (vabbè che vieri ha l'attenuante di 8 o 9 gol segnati negli ultimi 2 mondiali... gli altri 2 manco quello, anzi del piero ha l'aggravante della recidività :mad: )

fedo
22-06-2004, 23:59
ma Vieri non è uno dei difensori della Bulgaria? :D
ha "salvato" tutti i gol :D

Cippermerlo HJS
23-06-2004, 00:01

ma guarda assolutamente d'accordo :) (difatti del piero l'accettato.. non guadagna certo noccioline, cmq un 20% in meno...)

solo che sono calciatori, e visto che il calcio non è una attività essenziale alla sopravvivenza di nessuno ma tutti lo vogliono lo stesso hanno il diritto di chiedere quanto il mercato può offrire

che poi si potrebbero benissimo accontentare anche della metà mi sta benissimo come discorso... :)

Cippermerlo HJS
23-06-2004, 00:03
ma Vieri non è uno dei difensori della Bulgaria? :D
ha "salvato" tutti i gol :D

beh quella palla che invece di tirarla in porta l'ha sparata indietro ha lasciato di merda me e tutti i miei amici........

fedo
23-06-2004, 00:05
Mi hanno fatto troppo ridere i telecronisti che per 100 colpi di testa di Vieri, hanno trovato sempre una scusa: era sbilanciato, l'hanno spinto, era arretrato, palla troppo tesa...
see...testa a triangolo! no, questa non l'hanno detta, ma è così!
:cool:

Adamkelno
23-06-2004, 00:07
Alcune previsioni:

La Danimarca eliminata da Rep Ceca, Svezia da Germania
Trapattoni si dimette
Il ritorno di Zoff
finale Portogallo-Rep Ceca

Biscardi nuovo presidente federale

:sofico:

Cippermerlo HJS
23-06-2004, 00:09
Mi hanno fatto troppo ridere i telecronisti che per 100 colpi di testa di Vieri, hanno trovato sempre una scusa: era sbilanciato, l'hanno spinto, era arretrato, palla troppo tesa...
see...testa a triangolo! no, questa non l'hanno detta, ma è così!
:cool:

cmq erano peggio, per tutti i motivi di questa Terra, quelli contro la Svezia....

m4st3rx
23-06-2004, 00:15
questo' e' il thread piu' colorito che abbia mai visto ... :D parolacce a valanga e mod che non intervengono , e' un bellissimo miraggio ...

pero' CAZZO mi dispiace per quelli come cassano e buffon che alla fine ci hanno messo l'anima e hanno giocato bene ...

vieri e delPiero possono pure andare a parlarsi a vicenda con gli uccelli ... e il trap .... lasciamo stare va'

CHE MERDE :muro:

loncs
23-06-2004, 00:23
cassano titolare in nazionale per sempre

Quoto, condividere le sofferenze porta sempre a qualcosa di profondo.
Vederlo piangere mi ha ricordato Baggio e le sofferenze di quel rigore sbagliato. Come un'empatia, quando sai di sapere cosa prova lui perché lo provi dentro anche tu in quel momento.

Cippermerlo HJS
23-06-2004, 00:24
Originariamente inviato da m4st3rx
questo' e' il thread piu' colorito che abbia mai visto ... :D parolacce a valanga e mod che non intervengono , e' un bellissimo miraggio ...

soprattutto 900 post....

ps..

ma secondo voi, se la svezia non avesse fatto il 2 a 2, quante ca**o ne avremmo prese dai cechi??? :confused:

Cippermerlo HJS
23-06-2004, 00:25
Quoto, condividere le sofferenze porta sempre a qualcosa di profondo.
Vederlo piangere mi ha ricordato Baggio e le sofferenze di quel rigore sbagliato. Come un'empatia, quando sai di sapere cosa prova lui perché lo provi dentro anche tu in quel momento.

più che altro apprezzo tanto l'attaccamento... che è fondamentale quando si rappresenta la mia nazione...

spoonman
23-06-2004, 00:27
soprattutto 900 post....

ps..

ma secondo voi, se la svezia non avesse fatto il 2 a 2, quante ca**o ne avremmo prese dai cechi??? :confused:

chi può saperlo?

forse avremmo cominciato a giocare meglio (senza Del Piero e Vieri)

forse ne avremmo presi 3 o 4

cmq sia dubito che saremmi riusciti ad arrivare fino in fondo

tiferò per Nedved e compagni io.

-kurgan-
23-06-2004, 00:28

a favore di chi? dei presidenti e degli sponsor?
i giocatori giocano e gli altri incassano?

LuPellox85
23-06-2004, 00:29
io comunque rimango a favore del 4-4-2 con centrocampisti laterali offensivi :O

-kurgan-
23-06-2004, 00:30
io comunque rimango a favore del 4-4-2 con centrocampisti laterali offensivi :O

idem.

LuPellox85
23-06-2004, 00:36
immaginate

-------------------Buffon--------------------
Oddo--Cannavaro--Nesta--Zambrotta
-----------------------------------------------
------------Pirlo------Gattuso--------------
Fiore-------------------------------Perrotta
-----------Totti-------Inzaghi--------------

non sapevo chi mettere come centrocampisti offensivi :D

Guts
23-06-2004, 00:38
e cassano dove lo metti?

-kurgan-
23-06-2004, 00:38
immaginate

Oddo--Cannavaro--Nesta--Zambrotta
-----------------------------------------------
------------Pirlo------Gattuso--------------
Fiore-------------------------------Perrotta
-----------Totti-------Inzaghi--------------

non sapevo chi mettere come centrocampisti offensivi :D

al posto di perrotta, zambrotta.
dietro in difesa favalli..
e piace pure a me come formazione :)

LuPellox85
23-06-2004, 00:43
Originariamente inviato da Guts
e cassano dove lo metti?

a ruota, il turnover si può fare eh

LuPellox85
23-06-2004, 00:46
Originariamente inviato da -kurgan-
al posto di perrotta, zambrotta.
dietro in difesa favalli..
e piace pure a me come formazione :)

a me m'attizza pure qualcosa del tipo

Oddo----Cannavaro--Nesta------Favalli
---------------------Pirlo---------------------
Fiore----------------------------Zambrotta
-------------------Totti----------------------
--------Cassano-----Inzaghi--------------

e poi a disposizione Gilardino e altra gente del genere :D

ps a me come giocatore piace moltissimo anche Di Loreto, grande esperienza

Guts
23-06-2004, 00:48
e vieri e del piero sugli spalti a mangiare pop-corn

loncs
23-06-2004, 00:52
a me m'attizza pure qualcosa del tipo

Oddo----Cannavaro--Nesta------Favalli
Fiore----------------------------Zambrotta
--------Cassano-----Inzaghi--------------

e poi a disposizione Gilardino e altra gente del genere :D

ps a me come giocatore piace moltissimo anche Di Loreto, grande esperienza

Ma quale inzaghi ... e togli favalli che fa cagare ... e poi sei milanista e non metti Gattuso??? Cazzarola ... e gilardino ... gilardino!!!!!

Mettiamo chi è in forma per una buona volta!!!

LuPellox85
23-06-2004, 00:52
e vieri e del piero sugli spalti a mangiare pop-corn

no A CASA!
soprattutto per vieri, da uomo di merda che è, io gli vieterei di poter rimettere piede in uno stadio, e ora spero davvero che i giornalisti lo distruggano.
lo odio da quando ha mandato affanculo i tifosi, perchè sono loro che gli danno il pane.

LuPellox85
23-06-2004, 00:53
Ma quale inzaghi ... e togli favalli che fa cagare ... e poi sei milanista e non metti Gattuso??? Cazzarola ... e gilardino ... gilardino!!!!!

Mettiamo chi è in forma per una buona volta!!!

uè, io ho messo 2 formazioni, è chiaro che poi i giocatori possono ruotare :)

-kurgan-
23-06-2004, 00:57
e togli favalli che fa cagare

favalli è li' per mettere zambrotta a centrocampo!

loncs
23-06-2004, 01:25
:D:D semino zizzania!!! ZIZZANIAMAN!!!!

LuPellox85
23-06-2004, 01:35
:D:D semino zizzania!!! ZIZZANIAMAN!!!!

:Prrr: :D

ominiverdi
23-06-2004, 01:54
di questi europei mi ha stupito l'ottima e veloce integrazione di cassano, pochissime partite con la nazionale ma subito ai massimi livelli

intelligenza, umilta', velocita', fantasia, ha giocato molto bene e ci ha messo l'anima (penso come pochi, purtroppo), come si e' visto anche nel pianto finale.

lo spirito giusto, la determinazione e la voglia di dare il massimo per vincere l'ho vista in pochi giocatori, cassano, buffon, gattuso in primis...

molte le ombre, pero'

CipHak
23-06-2004, 02:29
ITALIA A CASA... MENO MALE... SIAMO OTTIMISTI.. ADDIO TRAP...

Phoenix68
23-06-2004, 07:25
Originariamente inviato da ominiverdi
di questi europei mi ha stupito l'ottima e veloce integrazione di cassano, pochissime partite con la nazionale ma subito ai massimi livelli

intelligenza, umilta', velocita', fantasia, ha giocato molto bene e ci ha messo l'anima (penso come pochi, purtroppo), come si e' visto anche nel pianto finale.

lo spirito giusto, la determinazione e la voglia di dare il massimo per vincere l'ho vista in pochi giocatori, cassano, buffon, gattuso in primis...

molte le ombre, pero'
Concordo con te,ma aggiungerei Zambrotta,continuo e determinante sulla fascia.
Ciao

FA.Picard
23-06-2004, 07:32
Complimenti al portiere danese, si è fatto sfuggire la palla da un cross MOOOOOOOOLTO semplice da prendere...casualmente sulla ribattuta ha segnato la svezia

Complimenti

Gigizzu
23-06-2004, 07:41
Io non capisco come sia possibile vincere 5 titoli europei con la under e poi vedi giocare gente cotta come Del Piero e Vieri quando gli inglesi, ad esempio, si affidano ad uno di 18 anni in attacco!!!!!!!!!!!!!
Basta anche con la balla dell'esperienza perchè se uno è forte è forte a 18, 20, 28 mentre se uno è scarso (e in più vecchio) lo è sempre.

Formazione futura:

Oddo----Bonera(Barzagli)--Nesta------Zambrotta
Fiore----------------------------Gattuso
--------Cassano-----Gilardino--------------

Ma soprattuto gente che ha stimoli e non acchiappa 7 milioni di euro l'anno!!!!!!!!

DvL^Nemo
23-06-2004, 07:47
Originariamente inviato da Gigizzu
Io non capisco come sia possibile vincere 5 titoli europei con la under e poi vedi giocare gente cotta come Del Piero e Vieri quando sempre.

Perche' cianno le tasche pieni di $ !!!
Ciao !

fabius00
23-06-2004, 08:51
diamo le pagelle? :D

buffon 7
ricordiamoci che ha salvato l' 1-2 1 minuto prima del goal di cassano :D

panucci 6
forse è stato costretto a non scendere per via del centrocampo dell'italia ridicolo

nesta 6
si nota per qualche intervento e per un colpo di testa (peccato centrale!)

materazzi 4
ma ancora lo fanno giocare?

zambrotta 7
l'anima dell'italia

fiore 4.5
il mezzo punto in più per l'acrobazia iniziale poi non si è mai visto

pirlo 5.5
niente forse il milan è altra cosa rispetto all'azzurro

perrotta 6.5
l'unico che corre a centrocampo! meno male che si tuffa in occasione della prima rete

del piero 4
niente un ectoplasma! quando prende palla rallaenta l'italia in maniera incredibile! cerca il goal forse per riscattarsi ma non ci riesce e viene mandato a fanculo da cassano quando tira invece di passarla a lui

corradi 5
a me non è piaciuto! mai incisivo e non ha dato mai profondità alla squadra

cassano 7.5
sarà che sono di parte, sarà che è un mio pupillo ma è un fenomeno! inizio stentato ma poi comincia a giocare, salta tutti offre assist anche di tacco segna il primo goal non visto dalla terna (meno male che c'è perrotta) segna il secondo dopo un velo di pirlo e poi lo stop al volo con dribbling a seguire! che classe raga! meno male che è italiano e romanista :D

vieri 4.5
anche lui come delpiero rischia di fare due goal però!

Athlon Barton
23-06-2004, 08:55
Vieri 4.5 ma io gli darei meno 0 ha mancato 2 goal ieri , un paio l'altra partita ed è colpa sua se hanno fatto quel goal co il tacco perchè Vieri di testa ha mancato la palla . La colpa è solo di Vieri . Avrei preferito vedere di vaio .

IlCarletto
23-06-2004, 08:56
CARRARO, BAAASTAAA!!!

Non servirà a niente far venire lippi (sono juventino). è la federazione che deve cambiare.

lippi è stato bravo nella juve, con una soceta forte, infatti appena mr. marcello èp andato all'inter ha combinato solo casini. questa è la prova lampante che abbiamo una federazione del cavolo, che pensa alla nazionale come ultima ruota del carro..

siamo usciti, MEGLIO COSì!!! ci siamo risparmiati altri figure di mer*a!!!!

Nukles
23-06-2004, 09:22
coppia d'attacco Cassano-Gilardino... uao! Solo la coppia Owen-ROoney ci batterebbe come giovinezza... anzi forse manco quella...

ormai Vieri secondo me ha fatto il suo tempo... è una zappa! ha sbagliato un casino di occasioni, sembra un peso in mezzo al campo più che un giocatore!

Del Piero poi non riesce a puntare neanche più l'avversario! solo Totti si salva, quando non ha voglia di sputare si intende...

Cassano, Gilardino e seconde me Miccoli saranno i nuovi che Trapattoni avrebbe dovuto mettere...

ciccenji
23-06-2004, 09:29
Io spero che il prossimo ct della nazionale italiana non sia pieno di pregiudizi come trapattoni e che non guardi in faccia a nessuno!Spero che convochi giocatori realmente in forma!:O

Il trap ha commesso molti errori in terra portoghese....ma non voglio addossare la colpa solo a lui....in campo ci vanno 11 giocatori e poi sono loro a dover decidere realmente il verso delle partite...certo che se Ibrahimovic non avesse fatto quel colpo di tacco noi ora staremmo a parlare di qualificazione :( :cry: :muro:

Roberto151287
23-06-2004, 09:30
Non sò se abbiamo fatto più schifo noi o Svezia-Danimarca...

Abbiamo giocato con la Bulgaria senza logica, non era una formazione quella del Trap, e del Piero ha fatto schifo come al solito...

Anche la Francia ha giocato malissimo ma col solito culo è passata, noi giochiamo male, abbiamo gli arbitri contro e siamo pure sfigati, come facevamo a passare?

Resta il fatto che Svezia-Danimarca mi fanno davvero schifo...

teddyvs
23-06-2004, 09:33
mie pagelle

buffon 7

panucci 5

nesta 6

materazzi 2

zambrotta 7

fiore 4

pirlo 5

perrotta 6-

del piero 3

corradi 5

cassano 7

vieri 4-

Gigizzu
23-06-2004, 09:48
Onestamente non capisco come Vieri possa prendere più di Del Piero in queste fantomatiche pagelle....

Vieri 1: Come minimo, dopo la sparata contro i giornalisti, sarebbe dovuto entrare (ginocchio o non ginocchio ma tanto in Italia si trova sempre qualche alibi) e bucare la rete dalla rabbia.
Ma siccome non è un campione ed è il giocatore più sopravvalutato del calcio italiano (osannato perchè la butta dentro 4 volte a San Siro contro il Brescia sulla linea di porta) riesce a non combinare esattamente niente.

Del Piero al contrario è un campione in costante parabola discendente ma che per lo meno non si è dimenticato l'educazione...

Poi vorrei sapere quando Vieri a SFIORATO (??????????????)
il gol?!?!?!?!??!?

Roberto151287
23-06-2004, 09:49
Per me Corradi il suo dovere l'ha fatto, di certo non è un bomber ma quaesto lo sapevamo

Per me

Del Piero NC

Corradi 5.5

Panucci 4

Materazzi 4.5

Zambrotta 6.5

Fiore 5.5 (non ha giocato male, ma troppi errori nei passaggi come tutti del resto)

Thunderx
23-06-2004, 09:58
Non dico niente perchè altrimenti scendo nel volgare. I peggiori per me:
DelPiero:4----)nullo
Pirlo:5------)Piu che un architetto sembrava un geometra diplomato con 60/100
Panucci:4,5----)sono della Roma , ma non sa giocare una palla rasoterra.
Vieri:1--)ma se giochiamo in 10 non è meglio?

Roberto151287
23-06-2004, 10:02
Originariamente inviato da Thunderx
ma se giochiamo in 10 non è meglio?

Veramente con Del Piero giochiamo sempre in 10, poi con Vieri siamo diventati 9

Everyman
23-06-2004, 10:08
Originariamente inviato da fabius00

cassano 7.5
sarà che sono di parte, sarà che è un mio pupillo ma è un fenomeno! inizio stentato ma poi comincia a giocare, salta tutti offre assist anche di tacco segna il primo goal non visto dalla terna (meno male che c'è perrotta) segna il secondo dopo un velo di pirlo e poi lo stop al volo con dribbling a seguire! che classe raga! meno male che è italiano e romanista :D

Non sono d'accordo con il tuo voto dato a Cassano. Considerato che:
-non ha mai fatto una partita ufficiale prima di questo europeo
-e' giovanissimo
-Non aveva Totti al suo fianco, ma merde come Del Piero e Vieri

Si merita almeno un 8.5.

Sono milanista, ma Cassano, se vuole, puo' diventare il n.1 al mondo. Altro che Ronaldo & co.

Il futuro non puo' che essere migliore (Cassano, Gilardino, De Rossi, Maresca, Ferrari, Bonera, D'agostino, gli stessi Gattuso, Nesta e Totti)

L'importante e' che la feccia come Del Piero, Vieri e Carraro (il trap e' gia' silurato,,,finalmente!) se ne vada via.

E' ora di dire BASTA CAZZO!
:mad:

marmellata
23-06-2004, 10:12
ciao a tutti,

io sono una ragazza quindi me ne intendo meno di calcio forse.
ma quando ho visto questi idioti che pensavano solo alle loro treccine, al bulbo rasato o lungo, al colore delle loro fascette e soprattutto dopo la prima partita.....mi era gia scesa e ho cominciato a tifare contro di loro!

Vieri e' meglio che vada a giocare solo a calcio con il cellulare in spiaggia come nella pubblicita

Del Piero purtroppo non assomiglia neanche all ombra di quel che era..... mi dispiace per lui ma sono convinta che in campo ci debbano essere dei professionisti preparati e non si debba fare la carita ' ....

Cassano un fenomeno, ma l idiota del Trap non lo aveva capito ....fortuna che lo spazio gli e' stato dato anche se non volontariamente.

Per il resto sono d' accordo : cambio della presidenza della federazione.....ma soprattutto con gente piu giovane , senno le nostre mentalita sono sempre le stesse :

GOAL e poi subito SULLA DIFENSIVA PER MANTENERE IL RISULTATO STRIMINZITO con gattuso che fa il muretto !

Vanessa ;)

fabius00
23-06-2004, 10:15
Originariamente inviato da marmellata
ciao a tutti,

io sono una ragazza quindi me ne intendo meno di calcio forse.
ma quando ho visto questi idioti che pensavano solo alle loro treccine, al bulbo rasato o lungo, al colore delle loro fascette e soprattutto dopo la prima partita.....mi era gia scesa e ho cominciato a tifare contro di loro!

Vieri e' meglio che vada a giocare solo a calcio con il cellulare in spiaggia come nella pubblicita

Del Piero purtroppo non assomiglia neanche all ombra di quel che era..... mi dispiace per lui ma sono convinta che in campo ci debbano essere dei professionisti preparati e non si debba fare la carita ' ....

Cassano un fenomeno, ma l idiota del Trap non lo aveva capito ....fortuna che lo spazio gli e' stato dato anche se non volontariamente.

Per il resto sono d' accordo : cambio della presidenza della federazione.....ma soprattutto con gente piu giovane , senno le nostre mentalita sono sempre le stesse :

GOAL e poi subito SULLA DIFENSIVA PER MANTENERE IL RISULTATO STRIMINZITO con gattuso che fa il muretto !

Vanessa ;)
ciao marmellata :D

Gigizzu
23-06-2004, 10:16
Non vorrei diventare il difensore di Del Piero (in quanto indifendibile!!!!!!!!!!!!!!!) ma almeno lui la boccia la sa controllare!
Vieri avrebbe bisogno di iniziare dai primi calci perchè almeno gli insegnano i fondamentali.
L'importante comunque è che lui è uomo più di tutti......

kikbond
23-06-2004, 10:17
ciao marmellata :D

va va il tacchino:D

marmellata
23-06-2004, 10:17
ciao fabius !

grazie del benvenuto! :mano:

Roberto151287
23-06-2004, 10:21
Trapattoni ha detto che Gilardino non lo convocava perchè mancava di esperienza (ed ha 22 anni mi pare)

Rooney però ha 18 anni, gioca nell'Everton (una squadretta), è più forte di Owen e ha già segnato 4 gol, partendo sempre titolare

Ma in Italia come ragionano? Sempre se ragionano...

Everyman
23-06-2004, 10:21
Un caloroso saluto a Marmellata...benvenuta in questo forum e scusa se ci conosci in queste condizioni post Italia-Bulgaria.

Quanti anni hai? Di dove sei?
:Perfido:

Che ci vuoi fare, la tecnica del ragazzo timido e sensibile io non la uso piu':asd:

parax
23-06-2004, 10:23
Originariamente inviato da Roberto151287
Trapattoni ha detto che Gilardino non lo convocava perchè mancava di esperienza (ed ha 22 anni mi pare)

Rooney però ha 18 anni, gioca nell'Everton (una squadretta), è più forte di Owen e ha già segnato 4 gol, partendo sempre titolare

In Italia bisogna tener contenti i vari moggi, moratti, galliani, mai sia a non far giocare in vieri o un del piero. :rolleyes:

fabius00
23-06-2004, 10:25
Originariamente inviato da kikbond
va va il tacchino:D
che ce lascia er cotechino :D:D:D

Athlon64-FX53
23-06-2004, 10:25
*

marmellata
23-06-2004, 10:26
Che ci vuoi fare, la tecnica del ragazzo timido e sensibile io non la uso piu'

CIAO, questa tecnica non mi e' molto chiara,
non ho ben capito.

sono di bologna , 28 anni ( mi sembra strano me lo chiediate in questo forum..... ) e capisco il vostro stato d animo dopo Italia Bulgaria!
adesso voglio andare a vedere anche i commenti di svezia danimarca, anche se mi stupisco tanto dello stupore degli italiani nel mettersi d accordo per una partita.

A FINE CAMPIONATO SI SANNO ESATTAMENTE TUTTI I RISULTATI E TUTTE LE PARTITE SONO COMBINATE

fabius00
23-06-2004, 10:27
non ho ben capito.

sono di bologna , 28 anni ( mi sembra strano me lo chiediate in questo forum..... ) e capisco il vostro stato d animo dopo Italia Bulgaria!
adesso voglio andare a vedere anche i commenti di svezia danimarca, anche se mi stupisco tanto dello stupore degli italiani nel mettersi d accordo per una partita.

A FINE CAMPIONATO SI SANNO ESATTAMENTE TUTTI I RISULTATI E TUTTE LE PARTITE SONO COMBINATE
:mbe:

marmellata
23-06-2004, 10:28
fabius.......... ??????????????????????

ittogami17
23-06-2004, 10:30
marpions :)

Fabbro76
23-06-2004, 10:31
Originariamente inviato da rattopazzo
Ma perchè quando ci capitano queste partite difficili ci capita l'arbitro incompetente? :muro:

PErche????

Perchè non contiamo più una beneamata sega a livello internazionale.........
Che tristezza!!!

Ragazzi io mi domando una cosa.....non seguo il calcio a livello di club per vari motivi che anzichè farmelo piacere me lo fanno disgustare....

Ma la nazionale per me è SACRA!!!!!!

Per me portare una maglia Italiana sarebbe un onore e un onere e mi spremerei come un limone pur di far felici quelli che ci guardano da casa...invece questi bell'imbusti sembravano messi li quasi dovessero rompersi le balle....

Adesso il CT va a ramengo....forse rimarranno a casa anche altre SOLE ultra coccolate dagli sponsor e dai troppi quattrini che hanno fatto e che gli hanno dato al capo.....

MA HO UN DUBBIO ATROCE...E' inutile cambiare il CT se poi non si mette mano anche alla "catena di comando"....e mi sa che Carraro & Co. dopo il solito teatrino "Rassegna dimissioni-respinte dimissioni-resto" finiranno per fare altri danni alla nazionale.....

Xidius
23-06-2004, 10:33
Ma se ne va via anche Carraro?

fabius00
23-06-2004, 10:34
fabius.......... ??????????????????????
una ragazza che capisce di calcio per me è mitica come kikki2!

vuoi il mio contatto msn? :D

Everyman
23-06-2004, 10:36
non ho ben capito.

Non ti preoccupare, non mi capisco neanch'io

Io ho studiato a Bologna (universita' di Lingue Straniere) per 5 anni.
Adoro quella citta'...abitavo in Via Ugo Bassi, nel centro!

Ora ti scrivo da Edimburgo...

Ciaooooooooooooooooooooo

Luca

marmellata
23-06-2004, 10:41
una ragazza che capisce di calcio per me è mitica come kikki2!

vuoi il mio contatto msn? :D

:oink: :D :asd: :fiufiu:

marmellata
23-06-2004, 10:42
Originariamente inviato da Everyman
Non ti preoccupare, non mi capisco neanch'io

Io ho studiato a Bologna (universita' di Lingue Straniere) per 5 anni.
Adoro quella citta'...abitavo in Via Ugo Bassi, nel centro!

Ora ti scrivo da Edimburgo...

Ciaooooooooooooooooooooo

Luca

che forte!
io abito in porta san mamolo, vicino a via d azeglio!
anch io adoro bologna!!!!

kikbond
23-06-2004, 10:43

lascialo perdere..è fabiuz:D

fabius00
23-06-2004, 10:44

lascialo perdere..è fabiuz:D

no è fabiusoo@hotmail.com :D:D:D:D:D:D

kikbond
23-06-2004, 10:46
no è fabiusoo@hotmail.com :D:D:D:D:D:D

ma va in bagno!

Maury
23-06-2004, 10:47
Ormai è una vita che ci portiamo dietro sto zombie di Del Piero, e parlo da Juventino, lui si e Baggio no ... ? :mad:

Velo pietoso su Vieri :mad:

fabius00
23-06-2004, 10:49
ma va in bagno!
prima vediamo una foto di vanessa :D:D:D:D

marmellata
23-06-2004, 10:53
prima vediamo una foto di vanessa :D:D:D:D

ma non si parlava di calcio??????????:what:

se proprio devo ve la mando anche ma non c entra nulla.... e poi voi avete messo la vostra???:Prrr:

comunque siete troppo forti....mi diverto molto a leggervi sempre!

fabius00
23-06-2004, 10:54
ma non si parlava di calcio??????????:what:

se proprio devo ve la mando anche ma non c entra nulla.... e poi voi avete messo la vostra???:Prrr:

comunque siete troppo forti....mi diverto molto a leggervi sempre!
calcio donne figa per noi va tutto bene :D:D:D

le foto? be noi le mettiamo sempre!

quindi se vuoi darcela daccela :D:D:D

kikbond
23-06-2004, 10:55

quindi se vuoi mandarla mandala :D:D:D

nn posso che quotare...:D

Maury
23-06-2004, 10:59

quindi se vuoi darcela daccela :D:D:D

Quoto pure io :oink:

fabius00
23-06-2004, 11:00
sono il più quoitato! allora io al posto del trap con vanessa preparatrice atletica :D

Maury
23-06-2004, 11:01
sono il più quoitato! allora io al posto del trap con vanessa preparatrice atletica :D

si ma se nn ci porti un pò di fika fresca anzi calda nn ti quotiamo più :sofico:

Everyman
23-06-2004, 11:01
Signori, un po' di calma...e che diamine!

Dov'e' andata a finire la buona educazione?

Qui si parla di calcio, rimaniamo in topic...per i ragazzi sbavosi tipo fabious consiglio una bella doccia fredda o quella cura per dimagrire molto famosa in oriente:D

Saluti:)

marmellata
23-06-2004, 11:03
Signori, un po' di calma...e che diamine!

Dov'e' andata a finire la buona educazione?

Qui si parla di calcio, rimaniamo in topic...per i ragazzi sbavosi tipo fabious consiglio una bella doccia fredda o quella cura per dimagrire molto famosa in oriente:D

Saluti:)

grazie :friend:

Maury
23-06-2004, 11:04

Marmellata posso essere la tua fetta di pane ? :flower: :flower:

marmellata
23-06-2004, 11:05
si ma se nn ci porti un pò di fika fresca anzi calda nn ti quotiamo più

dopo questa affermazione ho troppa paura che tu mi possa "spalmare " troppo in fretta!!!!!!!!!:D

fabius00
23-06-2004, 11:06
ciccia ma la foto? mi hai aggiunto su msn? :D

Maury
23-06-2004, 11:08
dopo questa affermazione ho troppa paura che tu mi possa "spalmare " troppo in fretta!!!!!!!!!:D

:nera: :nera: :nera: :nera:

Ma mi batte forte il cuore, io ci tengo :nera: :ave: :vicini: :kiss: :friend:

Muflus
23-06-2004, 11:08
Eh si siamo usciti a testa alta... :rotfl: :rotfl:
Ma come si fa a fare 'ste battute? Manco a Zelig!

Abbiamo vinto all'89', rischiando seriamente di perdere, contro una squadra che nella serie B di quest'anno sarebbe retrocessa, giocando in una maniera che definere ignobile è un eufemismo e usciamo a testa alta? Non ci posso credere!

Purtroppo la squadra di zombi del 2002 è stata mascherata da un arbitro che si pone sullo stesso livello di quel lobotomizzato che espulse Zola in America...

Senza quell'individuo, il Trap e i suoi pupilli che ormai da tempo sono arrivati al capolinea, sarebbero già fuori dal giro e noi avremmo stravinto questo europeo giocando con Buffon, Nesta, Zambrotta, Cassano, Totti, Pirlo, Gattuso e i nostri under 21 che hanno classe da vendere!

Una nota positiva di questo mondiale è che finalmente le nazioni del "fair play" europeo non potranno più indicarci come "Italiani, baffi, spaghetti, mandolino, imbroglioni" perchè Copenaghen e Stoccolma non sono poi così distanti da noi...

bluelake
23-06-2004, 11:09
Originariamente inviato da Roberto151287

Gilardino non ha sponsor, Vieri e Del piero sì, e pagano anche parecchi miliardi perchè i giocatori che fanno da testimonial giochino in nazionale... ma ancora credete che i giocatori li scelga DAVVERO liberamente il CT?

ShadowThrone
TUTTI CONTRO DI NOI

http://www.repubblica.it/diretta/online/sport-calcio-dopoelimina/index.html

11,55 - L'EQUIPE: "E' LA FINE DEL TRAP". "La polemica, sport nazionale, imperverserà. La prima vittima sarà Trapattoni, la seconda, forse, Carraro". Così scrive "L'Equipe", commentando l'eliminazione degli azzurri da Euro2004. Secondo il quotidiano sportivo francese, "l'Italia è uscita combattendo, ma non ha mostrato contro la Bulgaria il talento e la freschezza che si erano visti per un'ora contro la Svezia". Solo quattro sufficienze nelle pagelle: 7,5 ad un "grande" Zambrotta, 7 a Buffon, 6,5 a Cassano e 6 a Nesta. Per "L'Equipe" il 2-2 fra Svezia e Danimarca è regolare.

11,48 - STAMPA PORTOGHESE "CIAO ITALIA, TRA LE SCANDINAVE PARTITA VERA". I giornali portoghesi sono convinti che nel 2-2 di Danimarca-Svezia non ci sia nulla da sospettare. "A Bola" parla di "coincidenze incredibili, ma alla fine viva la festa nordica!". Anche il quotidiano "O Jogo" assicura che il 2-2 è soltanto "uno scherzo del calcio". L'ex ct inglese Bobby Robson, ora commentatore, conferma: "Ho visto la partita, è stata tirata, molto combattuta e agonisticamente valida. E' finita 2-2 ma senza nessun accordo".

11,44 - SCOGLIO: "SCANDINAVI AL DI SOPRA DI OGNI SOSPETTO". "Gli scandinavi sono al di sopra di ogni sospetto. Sul due a uno i danesi cercavano ancora il gol, il punteggio finale del derby Svezia-Danimarca è casuale. Siamo riusciti a portare in questo torneo solo la nostra cultura meschina". E' il giudizio di Franco Scoglio, ex tecnico della Tunisia e del Genoa.

11,33 - DOPODOMANI A ROMA CONSIGLIO FIGC. E' convocato per dopodomani il Consiglio federale della Figc. Lo ha confermato il presidente Franco Carraro, chiamato a una relazione sull'eliminazione degli azzurri. Dal consiglio dovrebbero uscire indicazioni sul futuro di Trapattoni e dello stesso Carraro.

11,29 - LARSSON: "DANIMARCA-SVEZIA? NEMMENO SPIELBERG AVREBBE POTUTO SCRIVERE UN FINALE COSI'". "Nemmeno Steven Spielberg avrebbe potuto scrivere un finale del genere". Henrik Larsson, attaccante della Svezia, fuga così i dubbi di una combine tra le squadre scandinave. Il centrocampista Kim Kaellstrom sottolinea che gli azzurri "avrebbero dovuto far meglio il loro lavoro, senza arrivare a giocarsi tutto nel terzo incontro". Andreas Isaksson, portiere svedese, dichiara: "Entrambe le squadre cercavano la vittoria. Io ho dovuto compiere numerose parate".

11,26 - IL CAPITANO SVEDESE: "ITALIA RESPONSABILE DEL PROPRIO DESTINO". "L'Italia non ha fatto abbastanza per andare avanti". E' il parere di Olof Mellberg, capitano della Svezia, convinto che gli azzurri siano i soli responsabili della propria eliminazione dagli Europei. "In tornei come questi, ogni squadra è responsabile del proprio destino dalla prima partita". Secondo Mellberg, inoltre, Danimarca-Svezia è stata una partita assolutamente regolare.

11,20 - LA STAMPA SCANDINAVA CELEBRA IL "TRIONFO NORDICO". Toni entusiastici sulla stampa scandinava per il 2-2 tra Danimarca e Svezia. "Trionfo nordico!", titola il Dagens Nyheter di Stoccolma. Un altro giornale svedese, lo Svenska Dagbladet, parla di "magico risultato di una notte magica". Il danese Jyllands Posten ha parlato di "un'intensa e drammatica battaglia". Vagamente razzista il commento del tabloid Aftonbladet sui sospetti italiani: "Anche se l'eternità portasse a un'era glaciale, e sorgesse un nuovo mondo, e poi quel mondo fosse distrutto, ci sarebbe sempre un Pietro o un Luigi che andrebbero dagli scandinavi a dire: 'due a due?' (in italiano ndr)".

11,02 - BULGARIA-ITALIA: 21 MILIONI DAVANTI ALLA TV, BISCARDI RECORD. Oltre 21 milioni di spettatori hanno seguito ieri la partita tra Italia e Bulgaria. La gara, trasmessa su Raiuno, ha toccato il 71,24 per cento di share. Record anche per i programmi di approfondimento sugli europei: "Il processo di Biscardi" su La7 è stato visto da 1 milione 744 mila spettatori con il 16,44 per cento di share. Meglio ancora è andato "Figli di Eupalla" su RaiDue, visto da 2 milioni 650 mila spettatori con il 20,18 oer cento di share.

10,58 - GLI AZZURRI RIENTRANO OGGI. Partirà alle 17 da Lisbona (le 18 in Italia) il charter che riporterà in Italia gli azzurri eliminati a Euro2004. Il volo farà scalo prima a Milano (dove arriverà intorno alle 20) e poi a Roma (verso le 22). Sempre in giornata, prima della partenza, il ct Giovanni Trapattoni terrà la conferenza stampa di chiusura degli Europei.

marmellata
ciccia ma la foto? mi hai aggiunto su msn? :D

si dai stasera ve la mando.
certo che siete fuori di testa

a stasera
vane

Maury
23-06-2004, 11:11

a stasera
vane

Voglio pure io la foto della mia promessa sposa :flower: :stordita:

kikbond
23-06-2004, 11:11

a stasera
vane

come stasera???:eekk:

marmellata
23-06-2004, 11:14
devo andare , scusatemi!:cry:

stasera vi metto le mie foto.

baciotti

bluelake
23-06-2004, 11:15
Per tacchinare potreste gentilmente usare i pvt anziché i thread che parlano di tutt'altro? grazie.

CYRANO
23-06-2004, 11:20
Per tacchinare potreste gentilmente usare i pvt anziché i thread che parlano di tutt'altro? grazie.

Quoto.
Oppure aprite un topic di benvenuta a marmellata e vi sfogate lì e ci lasciate parlare di calcio.

Tornando a noi , io continuo ad essere critico verso il probabile impiego di lippi..mah...

Ciaozzz

fabius00
23-06-2004, 11:24
Quoto.
Oppure aprite un topic di benvenuta a marmellata e vi sfogate lì e ci lasciate parlare di calcio.

Tornando a noi , io continuo ad essere critico verso il probabile impiego di lippi..mah...

Ciaozzz

hai ragione

per marmellata e chi vuol mettere le mani dentro ar vasetto D::D:D

http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=712653

Booyaka
23-06-2004, 11:25
Gilardino non ha sponsor, Vieri e Del piero sì, e pagano anche parecchi miliardi perchè i giocatori che fanno da testimonial giochino in nazionale... ma ancora credete che i giocatori li scelga DAVVERO liberamente il CT?
In questo caso semmai e' il contrario, ma sai quanto costava alla Juve comprare Gilardino se questo faceva un europeo da protagonista? Il Parma ci si poteva fare la squadra nuova solo con la sua vendita.

Maury
23-06-2004, 11:25

Siamo dei garbati e gentili padroni di casa :p

IlCarletto
23-06-2004, 11:47
FIGC (Federazione Italiana Giullari Calcio):D :D :D

MarColas
23-06-2004, 11:49
http://www.corriere.it/Media/Foto/2004/06_Giugno/23/numeri.jpg

Muflus
23-06-2004, 12:07
ZOLA IN NAZIONALE!!!

sheva
23-06-2004, 12:59
Originariamente inviato da ShadowThrone
TUTTI CONTRO DI NOI

non tutti .. i tedeschi almeno hanno qualche dubbio ;)
cmq non me ne meraviglio .. a francesi, inglesi e portoghesi non par vero che il torneo ha perso una concorrente al titolo a svedesi e danesi non par vero esser passati ai danni del calcio miliardario italiano .. per loro è un enorme soddisfazione

ShadowThrone
23-06-2004, 13:19
Originariamente inviato da MarColas
http://www.corriere.it/Media/Foto/2004/06_Giugno/23/numeri.jpg

http://sport.libero.it/img46/02/256/2004/6/wild-totti-282.jpg

D_IL PRINCIPE
23-06-2004, 13:29
nn cerchiamo scuse noi siamo fuori x demeriti nostri... su 3 partite abbiamo giocato bene solo un ora... abbiamo a portare uomini fuori forma come del piero! vieri e c.zanetti dovevamo portare baggio, ambrosini o de rossi e gilardino....

bene buffon!! nn giudicabile gli altri portieri...

nella difesa 1 grande panucci e 1 straordinario zambrotta! bene anche nesta e cannavaro! sfortunato materazzi( nn lo dovevamo portare meglio 1 dell'under tipo bovo o bonera) gl'altri nn giudicabili

a centrocampo! bene gattuso x l'impegno( anche se lo considero l'anticalcio) e perrotta! c.zanetti buon giocatore ma sta sempre male manco fosse fatto di cristallo... meglio che stava a casa! da rivedere pirlo! ha giocato male sia con la svezia che con la bulgaria! magari in un contesto diverso chissa... molto bene anche fiore! come cazzo si fa a prefergli camoranesi...

camoranesi mandiamolo a giocare con l'argentina! era meglio convocare marchionni del parma! o gasbaroni o 1 dell'under campione d'europa..

in attacco! nn giudicabile di vaio! del piero un fantasma! vieri inguardabile( siamo sicuro che nn era il fratello)! buono x l'impegno il mezzo tempo do corradi...

da rivedere totti (gia detto tutto sul suo gesto)ha giocato poco! puntiamo sulla sua rabbia e voglia di rivincita...

cassano straodinario! era l'uomo piu in forma e nn sarebbe mai stato titolare senza la squalifica di totti che scandalo!

trapattoni! ha finito il suo tempo!( ma doveva andarsene dopo i mondiali).

x il fututo x favore nn lippi! sarebbe stato meglio un prandelli o un del neri!! vorrei mazzone( allenatore troppo sottovalutato purtroppo paga il suo modo di fare troppo istintivo) almeno li prendi a calci in culo e la finiscono di fare i divi e pensano a giocare!

federazione da rifare dal presidente a l'uomo delle pulizie...

eriol
23-06-2004, 13:29
sono contento che siamo usciti.
facciamo pena e schifo e la nostra mentalità è da frignoni piagnoni del cazzo.
noi NON abbiamo ne palle ne onore! :) :) :)

PaTLaBoR
23-06-2004, 13:32
Originariamente inviato da eriol

sono d'accordo con te eriol ;)
non sono giocatori degni di giocare in una nazionale(cassano è stato BRAVISSIMO)
Gli altri forse è meglio che vanno a giocare negli under 21 che fanno più figura.

Lasciarsi fregare sempre la palla in quel modo.... :nono: ma come si fa.. 90 minuti di incazzamento totale :nono:

eriol
23-06-2004, 13:35
Originariamente inviato da PaTLaBoR
sono d'accordo con te eriol ;)
non sono giocatori degni di giocare in una nazionale(cassano è stato BRAVISSIMO)
Gli altri forse è meglio che vanno a giocare negli under 21 che fanno più figura.

Lasciarsi fregare sempre la palla in quel modo.... :nono: ma come si fa.. 90 minuti di incazzamento totale :nono:

magari prendendo questa giusta batosta si riprenderanno e impareranno a fregarsene degli altri e a non considerarsi i migliori in partenza.
magari si comporteranno con onore una volta tanto e non frigneranno come al solito.
magari gli cresceranno anche i coglioni. :)

magari! :) :rolleyes: :rolleyes:

Aiace
23-06-2004, 15:41

Queste si che sono motivazioni!

Un italiano che è contento che la sua nazionale sia uscita...
... tu sei il primo ad avere una mentalità discutibile. (IMHO)

ShadowThrone
23-06-2004, 15:56

:mano:
che squadra di morti... (toh! lo stesso pensiero che ho postato ieri sera mentre vedevo la partita)

Life bringer
23-06-2004, 16:05
17,01 - AZIONE DISCIPLINARE UEFA CONTRO ITALIA? La Uefa starebbe contemplando un'azione disciplinare nei confronti del presidente della Figc Carraro e del portiere della nazionale Buffon per le dichiarazioni su una possibile combine tra Svezia e Danimarca nella partita di ieri sera. L'avvocato Julien Sieveking ha dichiarato che, "dopo aver letto attentamente gli articoli della stampa a proposito", potrebbe essere presa un'azione disciplinare.

Questo dimstra la serietà della FIFA, non solo NON sarà aperta 1 indagine x il risultato combinato di Danimarca-Svezia, ma riskieremo NOI delle sanzioni.... :mad:

ciccenji
23-06-2004, 16:18
Bastava non prendere quel goal con la Svezia....:rolleyes:

:cry: :muro: che sfiga però

thotgor
23-06-2004, 16:27
Originariamente inviato da Life bringer
17,01 - AZIONE DISCIPLINARE UEFA CONTRO ITALIA? La Uefa starebbe contemplando un'azione disciplinare nei confronti del presidente della Figc Carraro e del portiere della nazionale Buffon per le dichiarazioni su una possibile combine tra Svezia e Danimarca nella partita di ieri sera. L'avvocato Julien Sieveking ha dichiarato che, "dopo aver letto attentamente gli articoli della stampa a proposito", potrebbe essere presa un'azione disciplinare.

Questo dimstra la serietà della FIFA, non solo NON sarà aperta 1 indagine x il risultato combinato di Danimarca-Svezia, ma riskieremo NOI delle sanzioni.... :mad:

bravi quelli della FIFA, si vede che hanno carattere
:rolleyes:

eriol
23-06-2004, 16:41
Queste si che sono motivazioni!

Un italiano che è contento che la sua nazionale sia uscita...
... tu sei il primo ad avere una mentalità discutibile. (IMHO)

non mi piace fare campanilismo e come dico sempre il miglioramento passa dall' autocritica.

Aiace
23-06-2004, 16:56
L'autocritica è un conto. Ma qui si sta sbadilando cacca contro tutta la nazione e la nazionale. E quasto, sinceramente, non mi va.

Abbiamo fatto 5 punti e andiamo a casa.
Anche la Svezia e la Danimarca hanno fatto 5 punti, ma non credo che ora stiano sommergendo di letame i loro giocatori...
Ah, ma loro si sono qualificati....
...hanno comunque fatto una vittoria e due pareggi anche loro, esprimendo un gioco sicuramente non migliore del nostro.

E per non parlare della Grecia! Loro si qualificano con 4 punti!
Addirittura hanno persouna partita! Tragedia... Invece no, hanno passato il turno.
E allora la differenza dove sta?

Nella sfortuna, nel calendario, nelle casualità, nel fatto che noi per vincere dobbiamo fare sempre due gol più degli altri, e non uno.
Perchè se non c'è un Moreno, c'è una telecamera Danese che prende di mira uno di noi e aspetta la sua prima scorrettezza (che è stata fatta anche da altri giocatori senza nessun clamore e senza nessuna squalifica).
Perchè siamo esigenti. Perchè non ci basta vincere, ci vuole il bel gioco. Bisogna convincere.

Diciamo che è andata così e basta.
Purtroppo un Europeo che poteva essere alla nostra portata non è stato vinto. Basta lamentarsi.
Adesso si parte con un nuovo ciclo, e alla prossima competizione saremo ancora lì per vincere. Come sempre.
Perchè siamo l'Italia, cazzo!

eriol
23-06-2004, 17:03
guarda io ti dico solo una cosa: senza trapattoni avremmo vinto icontro la danimarca e saremmo passati, ne sono sicuro.
per me è lui l' unico colpevole, non i giocatori (totti a parte) o quell' incompetente di carraro.

per quanto riguarda gli scandinavi a prescindere dalle telecamere piazzate su un giocatore e basta (che se non fa il totti della situazione non ha nulla da temere)...mettiti nei loro panni: loro giocano, bene o male convincono e solo perchè ci sarebbe la possibilità di mandare a casa l' italia si sentono accusare ancora prima del match di combine ecc....
io se fosse successo all' italia (parti invertite) mi sarei incazzato di brutto! perchè sono sospetti a prescindere....
tutto qui....

cmq noi siamo l' italia e io voglio un allenatore serio.
trovato l' uomo giusto non ce n' è per nessuno!!!

thotgor
23-06-2004, 17:04
Indipendentemente dal passare o no, indiscutibilmente, L'ITALIA HA GIOCATO MALE. Questo mi sembra un motivo più che sufficiente per criticare questa squadra, tanto più che eravamo partiti , pensavamo, di vincerlo questo europeo (ricordate le dichiarazioni di Totti?). Alla fine questo europeo, perso ai quarti, è stato uno dei più neri. Sulla carta avevamo il girono più semplice. Non dovevamo nenahce vederle quelle squadre. Invece abbiamo sofferto e incassato un gol pure dalla Bulgaria, che è tutto dire...
Ma si sa, gli italiani sono bravi a crearsi complicazioni inutili, specialmente dopo il Mondiale del 2002.

Nemini
23-06-2004, 17:05
Finchè continueremo a giocare basandoci sull'idea "che L'italia è l'Italia" le figuracce le faremo sempre. Bisognerebbe avere anche un pò di umiltà e carattere. Non basta pensare di avere dei "campioni" in squadra.

eriol
23-06-2004, 17:07
Originariamente inviato da Nemini
Finchè continueremo a giocare basandoci sull'idea "che L'italia è l'Italia" le figuracce le faremo sempre. Bisognerebbe avere anche un pò di umiltà e carattere. Non basta pensare di avere dei "campioni" in squadra.

sono d' accordo!
è solo che è secondo me innegabile che dei giocatori più forti di molti altri stranieri ce li abbiamo ;)

Nemini
23-06-2004, 17:09
Sulla carta sarebbe così, i fatti però ci danno contro a quanto pare :rolleyes:

eriol
23-06-2004, 17:10
infatti...le partite cmq le si vincono sul campo....:rolleyes:

Braga83
23-06-2004, 17:32
Visto il "gioco" che siamo riusciti a produrre non sò quanto saremmo andati avanti anche se ci fossimo qualificati ai quarti.

ciccenji
23-06-2004, 19:12
Originariamente inviato da Braga83
Visto il "gioco" che siamo riusciti a produrre non sò quanto saremmo andati avanti anche se ci fossimo qualificati ai quarti.

Non è detto :muro: :mc:

Aiace
23-06-2004, 22:05
Originariamente inviato da ciccenji
Non è detto :muro: :mc:

Infatti, non è detto.

Perchè storicamente la nostra nazionale ha sempre giocato meglio con le squadre più quotate che con le "squadrette" (si fa per dire).

Eppoi, per fare un esempio, la nostra under 21 ha portato a casa l'europeo senza mai fare un "bel gioco".

Braga83
23-06-2004, 22:22
Infatti, non è detto.

Perchè storicamente la nostra nazionale ha sempre giocato meglio con le squadre più quotate che con le "squadrette" (si fa per dire).

Eppoi, per fare un esempio, la nostra under 21 ha portato a casa l'europeo senza mai fare un "bel gioco".

L'under21 è l'under21..... e per quello che ho visto ha giocato decisamente meglio di quanto mostrato dalla nazionale maggiore.
E' vero che nell'82 eravamo partiti male e che a Usa 94 siamo stati ripescati per poi arrivare in finale però è anche vero che su 270 min di gioco solo i primi 70 min col la Svezia sono stati MAIUSCOLI come gioco ma allo stesso tempo scarsi come realizzazione tenendo presente tutte le palle gol sprecate. Insomma anche a guardare i lati positivi mostrati contro le Svezia posso solo pensare male ad un'ipotetico quarto di finale con la Rep. Ceca. :boxe: :cry:

Insomma speriamo bene nei prossimi anni :winner:
( come diceva un mio amico interista .........:D :D :D )

Aiace
23-06-2004, 22:29
Originariamente inviato da Braga83
L'under21 è l'under21..... e per quello che ho visto ha giocato decisamente meglio di quanto mostrato dalla nazionale maggiore.
...

Non sono daccordo.

Chiaro che vincendo la cosa è molto più appagante...

Ma il "bel gioco" non si è visto neanche il mese scorso...

krumbalende
23-06-2004, 22:38
in effetti l'under21 ha giocato male per tutto l'europeo esclusa la vittoria finale per 3-0 contro la serbia montenegro in finale!!!

ma comunque cio che conta è che i talenti ce li abbiamo basterebbe che li valorizassimo!!!

ad esempio quando in under21 c'erano totti buffon e nesta prendemmo sberle a destra e a manca perdemmo 4-0 con la georgia rimanendo anche in 9 mi sembra e volammo fuori al primo turno, pero i talenti sono venuti fuori lo stesso emersi insommma!!!!

IlCarletto
24-06-2004, 08:37
da: http://www.corriere.it/speciali/2004/Sport/europei/index.shtml
Tutti gli azzurri meno uno scelgono l'uscita secondaria: un uovo manca il difensore

dov'è l'uomo? dov'è colui che può andare in giro a testa alta perchè è più uomo??

che tristezza, profonda tristezza...:( :( :( :(

fabius00
24-06-2004, 08:44
Originariamente inviato da IlCarletto
da: http://www.corriere.it/speciali/2004/Sport/europei/index.shtml
Tutti gli azzurri meno uno scelgono l'uscita secondaria: un uovo manca il difensore

dov'è l'uomo? dov'è colui che può andare in giro a testa alta perchè è più uomo??

che tristezza, profonda tristezza...:( :( :( :(
forse si stava specchiando :( che uomo triste!

cmq grande nesta

POCO SPIRITO CRITICO - Non tutti sembrano dotati di spirito critico, meno che mai sull’aereo dove gli estranei all’armata del Trap-Brancaleone sono scrutati con fastidio, tra riprese e interviste negate. Partenza da Lisbona in ritardo, attorno alle 19 italiane, azzurri imbarcati sulla pista per evitare contatti spiacevoli, sbarco prima alla Malpensa (dove solo Nesta ha affrontato i tifosi ed è stato mancato da un uovo) e poi a Fiumicino (Totti e Cassano prelevati sotto l’aereo, per gli altri un coro: «Vergognatevi!»).
Calciatori compatti nel mutismo. A cominciare da Cassano, costretto ad usare le stampelle per una forte contusione al polpaccio sinistro e ancorato a un silenzio stampa ormai da Guinness: è lui comunque l’uomo del giorno, la prima pietra della rifondazione azzurra, alla faccia delle chiacchiere sulla sua irascibilità. «Ma guai se credesse che quest’avventura è stata un punto d’arrivo - il commento del saggio Gigi Riva -. Antonio in Portogallo ha solo avviato una corsa che può essere lunga e densa di soddisfazioni: dipende da lui, dalla sua maturazione. Vive i giorni dell’allegria, ma bisogna crescere».

AVVENTURA OLIMPICA - Tra i tanti problemi, l’avventura olimpica. Gentile si vedrà rinnovare il contratto in scadenza a fine mese, Figc e Coni gli ribadiranno l’importanza di affiancare a Gilardino e compagni i fuoriquota, anche per indorare la pillola agli sponsor stradelusi dalla brevissima avventura in Portogallo. Oltre ai soliti nomi (Inzaghi, Ambrosini, Baggio) si pensa a Cassano e, udite udite, a Totti. Ma sarà dura: la Roma proprio non vorrebbe perderli subito dopo il ritiro. Anche Lippi non è d’accordo: proprio nei giorni di Atene bagnerà la sua prima panchina azzurra, il 18 agosto, con l’amichevole Islanda-Italia. Perché pare scontato: anche il nuovo c.t. dovrebbe ripartire dai gioielli che Capello ha appena lasciato in eredità a Prandelli.

ShadowThrone
24-06-2004, 08:48
ROMA - Nessun pomodoro ne' uova marce a Fiumicino per gli azzurri di Trapattoni, solo cori e insulti ma anche qualche applauso. I piu' delusi sono stati i fan di Cassano: per lui era pronto perfino un mazzo di fiori ma il gioiello della Roma, vera rivelazione di questo Euro 2004, ha dribblato tutti lasciando i tifosi delusi. Sotto l'aereo della comitiva azzurra c'era ad attenderlo il cugino sulla sua jeep e insieme anche a Francesco Totti se ne e' andato da un'uscita secondaria. Senza Cassano i tifosi hanno avuto poco di che gioire. Il grosso della comitiva dei giocatori era sceso a Milano: a Fiumicino sono arrivati solo romanisti e laziali, e in piu' Cannavaro. Il volo proveniente da Malpensa e' arrivato con un leggero ritardo. All'inizio ad attendere i giocatori solo una cinquantina di tifosi (un gruppetto anche di Napoli), poi i tifosi sono diventati un centinaio. 'Sono qui per Cassano - ha detto uno di loro - gli altri hanno fatto una figura indecorosa'. 'Trapattoni? E' ora di cambiarlo. Meglio Lippi, ma io vedrei bene anche Mancini...'. 'Sto aspettando Totti - ha detto un altro tifoso - per sputargli'. Alla fine non si sono visti ne' Totti ne' Cassano. I primi a uscire in mezzo a una ressa indescrivibile di tifosi e cameramen sono stati Panucci e Corradi con momenti di tensione e i giocatori costretti ad uscire sotto la scorta dei poliziotti. Tensione che e' proseguita anche fuori davanti alla stazione dei taxi tra insulti, spintoni e le proteste di un anziano addetto alle pulizie. 'Lavoro 12 ore al giorno e guadagno 1.200 euro al mese e questi invece sono miliardari. Si dovrebbero vergognare...'. Dopo Corradi e Panucci sono usciti alla spicciolata tutti gli altri. Bocche cucite da parte di tutti o quasi, l'unica battuta e' sfuggita a Peruzzi che ha detto laconicamente: 'e' andata male...'.

ecco come la plebe accoglie gli eroi.
e ci inkazziamo ancora con la svezia e la danimarca???

ciccenji
24-06-2004, 08:49
Io spero solo una cosa....che i nostri giocaori pensino a vincere e non solo a parlare!

Nel 2006 dobbiamo fare bella figura....dopotutto è alla nostra portata

falcon.eddie
24-06-2004, 10:58
"MALPENSA (Milano), 23 giu - L'Italia dell'eliminazione a Euro2004, delle delusioni e delle polemiche colleziona un'altra grande, grandissima figuraccia. Gli azzurri atterrano a Malpensa e scappano. Fuggono di fronte a ciò a cui nessun calciatore e nessun uomo di sport dovrebbe mai sottrarsi, il giudizio dei tifosi.

Solo Nesta sceglie di affrontare la gente e di raccogliere, oltretutto, un'ovazione dagli oltre 300 giunti a salutare il ritorno in patria della nazionale. Il difensore passa in mezzo alla folla che lo applaude e saluta con una battuta "Buone vacanze a tutti" prima di andarsene. C'è stato anche un episodio di contestazione: qualcuno gli ha lanciato un uovo che non ha raggiunto il bersaglio.

Tutti gli altri: Trapattoni, Vieri, Buffon, Materazzi, Gattuso, Pirlo, Zanetti, Di Vaio e Zambrotta hanno illuso tutti prima di imboccare il varco 3 dell'Alitalia che li ha proiettati direttamente verso l'autostrada. Una scelta spacciata per motivi di ordine pubblico e di sicurezza.

Ma se una nazionale non ha più nemmeno la forza di affrontare la sua gente, allora che senso ha? Allora è davvero finita. Allora davvero non c'è più fondo alla vergogna per una squadra che ha deluso milioni di italiani e che non ha avuto nemmeno il coraggio di "scontrarsi" con qualche centinaio di tifosi e giornalisti tutt'altro che intenzionati a fare protesta.

Sul charter proveniente da Lisbona sono rimasti Totti, Cassano, Favalli, Panucci, Fiore e gli altri che sono atterrati a Fiumicino. A Roma i circa cento appassionati che hanno aspettato agli arrivi internazionali non hanno nascosto la loro rabbia per prestazioni e comportamenti di Vieri e Totti, eleggendo Cassano a loro eroe.

Ma l'impatto più duro, anche se controllato da un gruppo di agenti della celere, è stato al ritiro bagagli. Un drappello di ultras, in tutto una dozzina, è sfilato davanti a Peruzzi, Cannavaro, Corradi, Panucci, Fiore e Oddo intonando un esplicito coro "Vergognatevi, vergognatevi" con cadenza da curva sud. I ragazzi, napoletani, si sono poi fermati a parlare con il capitano azzurro, Fabio Cannavaro.

Ad ascoltarli non c'erano invece Totti e Cassano, prelevati sottobordo dal cugino del talento di Bari vecchia e allontanatisi da un'uscita secondaria. Hanno invece assistito alla scena il presidente del Coni Gianni Petrucci, venuto a prendere la figlia in arrivo, e il ministro delle Comunicazioni Maurizio Gasparri. «I tifosi hanno gridato vergogna? Hanno ragione»: il suo commento. Poi, all'uscita dal ritiro bagagli, piccolo parapiglia tra tifosi e giocatori, più per rabbia che per entusiasmo, subito bloccato dalla polizia. Due tifosi sono stati fermati e portati in questura."

:rolleyes: :nono:

Scoperchiatore
24-06-2004, 11:14
Pure codardi....

Scoperchiatore
24-06-2004, 11:14
doppio

freddy30
24-06-2004, 11:16

Nel 2006 dobbiamo fare bella figura....dopotutto è alla nostra portata

io sinceramente a questo punto nn sono nemmeno tanto convinto che siamo cosi' forti....anche se l'allenatore era quello che era:rolleyes:

ciccenji
24-06-2004, 11:19
Originariamente inviato da freddy30
io sinceramente a questo punto nn sono nemmeno tanto convinto che siamo cosi' forti....anche se l'allenatore era quello che era:rolleyes:

Quello che serve è la grinta e la voglia di giocare....tecnicamnete siamo messi bene,imho

Guts
24-06-2004, 11:27
manca l'impegno, ed è quello che fa vincere, nn basta avere i piedi buoni

ciccenji
24-06-2004, 11:28
manca l'impegno, ed è quello che fa vincere, nn basta avere i piedi buoni
Infatti è quello che ho detto io :sofico:

freddy30
24-06-2004, 11:30
Quello che serve è la grinta e la voglia di giocare....tecnicamnete siamo messi bene,imho

appunto puoi mettere mardona pele van basten platini ecc ecc ma
se scendono in campo con la voglia di 104enne che vuole scopare,
diventano piu' scarsi della birmania, con tutto il rispetto per la birmania ovviamente

ciccenji
24-06-2004, 11:36
Originariamente inviato da freddy30
...ma
se scendono in campo con la voglia di 104enne che vuole scopare,
diventano piu' scarsi della birmania, con tutto il rispetto per la birmania ovviamente
:rotfl:

Everyman
24-06-2004, 11:53
Ma va la'...che se la svezia non passava all'ultimo minuto, saremmo tutti qua a dire: "dai, che se per miracolo battiamo la repubblica ceca ai quarti, arriviamo alle semifinali con Totti".

Dovete sapere che il calcio e' fatto anche di molti episodi.

L'Italia, nelle ultime due competizioni mondiali (2002 e 2004) e' stata...ehm...sfortunata.

Saluti

ciccenji
24-06-2004, 11:59
Ma va la'...che se la svezia non passava all'ultimo minuto, saremmo tutti qua a dire: "dai, che se per miracolo battiamo la repubblica ceca ai quarti, arriviamo alle semifinali con Totti".

Dovete sapere che il calcio e' fatto anche di molti episodi.

L'Italia, nelle ultime due competizioni mondiali (2002 e 2004) e' stata...ehm...sfortunata.

Saluti
Questo è anche vero...una grande dose di sfiga che ci perseguita da mooooooooooolti anni!!!!!!:cry: :cry: :muro: :muro:

krumbalende
24-06-2004, 21:15
è mancata anche la bravura pero.

mettere trappattoni sopratutto.

Braga83
24-06-2004, 22:58
E chi lo ha lasciato al suo posto nonostante i risultati del mondiale ( caso moreno a parte)

krumbalende
25-06-2004, 00:38
che cavolo zoff non si doveva licenziare almeno al mondiale avremmo giocato meglio e saremmo andati piu avanti!!

moreno o non moreno!!!!!!:O

ciccenji
25-06-2004, 07:50
Originariamente inviato da krumbalende
che cavolo zoff non si doveva licenziare almeno al mondiale avremmo giocato meglio e saremmo andati piu avanti!!
moreno o non moreno!!!!!!:O

Colpa anche questa volta di Berlusconi!:mad: