View Full Version : Le Bugie di Forza Italia...
Originariamente inviato da Proteus
No problem Prio, molte volte pure io, il tempo è tiranno, perdo il filo dei thread e non posso rispondere adeguatamente a coloro che mi onorano nel discutere con me ma tra persone avvezze ad un corretto, anche se a volte duro, dibattito certe precisazioni non necessitano, il forum non è la vita ma solo una infinitesima parte di essa.
Ciao.
P.S. Imparo qualcosa di nuovo ed affino le mie convinzioni grazie al dibattito con chi la pensa diversamente.
Ovviamente idem.
Discutere solo con chi la pensa come me sarebbe assolutamente inutile.
E poi, se non e' duro, il dibattito non e' dibattito ;)
Originariamente inviato da riaw
BUUUUUUUUUUM!
ovviamente, sono io il coglione.
perchè pensavo di poter discutere.
quelle che hai citato sono ragioni validissime, ma no.
ovviamente, quando si parla di lega, il fatto che la moschea già esista, il fatto che si debba regalare il terreno, non sono ragioni.
la ragione vera è che vogliono creare un fortino padano.
a lodi.
certo.
a lodi dove ci sono più comunisti che a bologna.
un fortino padano.
litttlelux, l'avessero voluta costruire nei miei campi, quella moschea, a costo di accamparmici sopra o di demoligliera la notte, non l'avrei mai fatta costruire.
e così la pensano tutti.
non è per razzismo, è perchè IO ho una determinata cultura e religione e una moschea a fianco di casa mia non la voglio.
la verità, se la vuoi sapere, è che chi voleva quella moschea, era gente che voleva il voto dei musulmani, e stop, nessun altro la vuole perchè non centra una beneamata con la cultura del luogo.
e mi stupisco di come ci sia gente che l'ha difesa, sinceramente.
ora che si parla di patriottismo, e al motto di "siamo tutti italiani", vi saluto tutti, parto per l'iran.
vado a costruire una bella chiesetta cattolica, non tanto perchè in iran sarebbe utile, ma per vedere quanti sono gli italiani che mi sosterrano, e quali se ne sbatteranno le palle del patriottismo e dell'unità d'italia ;)
Questa cosa è successa anche a Colle di Val d'elsa: il sindaco uscente, per avere voti in più ha promesso di costruire la più grande moschea d'italia... si sono formate liste civiche ma, visto che i componenti erano + o - gli stessi del partito del sindaco (non dico lo schieramento) non si sono potuti sbilanciare nel dargli contro e hanno proposto solamente di costruirla più in la... :rolleyes: :mad:
http://www.ilmanifesto.it/oggi/vauro.gif :asd:
Non è molto "terzista" continuare a postare subdolamente in un thread intitolato "le bugie di Forza Italia".
Specie se le "bugie" sono costituite da un'insolazione algebrica di chi ha aperto il post.;)
Originariamente inviato da SaMu
Non è molto "terzista" continuare a postare subdolamente in un thread intitolato "le bugie di Forza Italia".
Specie se le "bugie" sono costituite da un'insolazione algebrica di chi ha aperto il post.;)
dipende da cosa posti: se posti critiche alla sinistra no :asd: (la vignetta è deliziosamente cattiva, ma nessuno dice che il terzista sia buono) :D
andreamarra
18-06-2004, 18:34
Originariamente inviato da ni.jo
comunque sia primo io cito il corriere non www.antipadania e secondo una cosa è dirsi anticapitalisti (ripeto di leggervi cosa questo significa, prima di interpretarla come lotta violenta di classe!) un'altra lanciare tutti quei messaggi di odio razziale e voler istituire una "guadia civile padana contro i negri" (questa è by Erminio Boso).
Una cosa è criticare (sacrosantamente, in certi casi) l'uso che i musulmani fanno a volte della loro religione (picchiando la connazzionale che non porta il velo, ad esempio: ma questo E' CONTRO LA LEGGE) e un altro è gridare "stop islam" sui manifesti elettorali (by Borghezio, 2004, visto coi miei occhi, ma essere ISLAMICI non E' CONTRO LA LEGGE).
Poi può darsi che come dice Castelli ognuno in democrazia sia libero di dire le sciocchezze che vuole, ma imho l'istigazione all'odio razziale NON è affatto una sciocchezza, come non lo erano i proclami di A. Sofri da Lotta Continua, che per la lotta politica riconosce che molti "ma sicuramente io, saremmo stati pronti anche ad uccidere": Soffri era giustamente imho (ed è, un pò meno giustamente, visti gli anni di carcere a sconto della pena e il suo evidente "recupero" che dovrebbe esserne il fine) indicato come un "cattivo maestro"...perchè indirettamente le sue parole provocarono violenza fisica.
Sei d'accordo?
Perchè questa condanna imho vale anche per i vecchi libercoli in cui si indica ai "buoni" musulmani di gettare i gay da un palazzo molto alto!!!
Assurde certe cose..
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.