View Full Version : Splinter cell - Pandora tomorrow [Thread Ufficiale]
ciao
Ho comprato la trilogia di splintell cell...
molto bel gioco.. anzi giochi.
Mi vengono 2 domande su pandora tomorrow....
1) si puo giocare in 1 persona?
2) si puo giocare con un gamepad?
Gunny Highway
22-04-2006, 17:00
scusate ho installato questo e la patch 1.2 nelle opzioni del gioco ci sono risoluzione e livello dettaglio dove sono le opzioni avanzate ? per i filtri ecc? io ho una x800gto e amd 3200 dovrebbe girarmi bene con i filtri a 1024??
Gunny Highway
29-04-2006, 10:29
scusate ho installato questo e la patch 1.2 nelle opzioni del gioco ci sono risoluzione e livello dettaglio dove sono le opzioni avanzate ? per i filtri ecc? io ho una x800gto e amd 3200 dovrebbe girarmi bene con i filtri a 1024??
:help:
l'ho finito! è davvero un degno successore di splinter cell 1...
solo per chi l'ha finito:
ma il filmato finale finisce con fisher che se ne va e coen che arriva con la gip E BASTA??? perchè, se è così, non è bellissimo...
Ragazzi ho un problema con il gioco splinter cell pandora tomorrow... arrivato al livello 8 (l'ultimo) quello con il camion.... ve lo ricordate... uccido le guardie ma non mi fa aprire la porta di fianco al gabbiotto delle guardie e non posso proseguire perchè mi dice che devo uccidere tutte le guardie ... ma io le ho uccise tutte
aiutatemi....mi farete un favore così
mi spiego meglio....
vi ricordate l'ultimo livello???
c'è soht che ha l'ultimo campione di vaiolo...
io devo scavalcare un cancello e salire dentro un camion che mi porta in un parcheggio ... devo uccidere una guardia dentro il gabbiotto difronte al camion...
poi uccido una guardia e il cane....
poi torno indietro e uccido la guardia che ha fatto entrare il camion nel parcheggio....
vado vicino la porta del gabbiotto di cui parlavo prima e tarataccc mi parla LAMBERT e mi dice che lasciare terroristi vivi è riscioso per la missione io li ho uccisi tutti si nascondono anche nei muri ?
aiutatemi perfavore è un bug?
poi uccido una guardia e il cane....
poi torno indietro e uccido la guardia che ha fatto entrare il camion nel parcheggio....
allora innanzitutto usa gli spoiler perchè così facendo rovini il finale a qualcuno...
poi lì casca l'asino
devi uccidere solo quelli con la temperatura alta
e per favore MODIFICATI IL MESSAGGIO!
ok ora ho capito cosas sono gli spoiler e ho modificato il messaggio.....
mi aiuti ora :confused:
non so se hai notato... ma l'ho scritto nello spoiler!
ok ora il post è a posto :D
vedi il 755 e aiutami Please ...
devi uccidere solo quelli con la temperatura alta
mi devo auto quotare? TE L'HO SCRITTO!!!!!!!!!!!!!!! :muro: :muro: :doh: :doh:
ok... scusa .....
ma come passo se c'è il cane?
proiettile elettrico per guardia innocente e proiettile vero per cane ;)
allora entro nel camion arrivo giù uccido la guardia nel gabbiotto col proiettile vero quando arriva il cane lo butto giù con un'altro colpo e quando si avvicina la guardia senza vaiolo proiettile elettrico.... devo uccidere anche la guardia vicino il gabbiotto all'entarta dopo ? (quello che parla con l'autista del camion?) oggi provo
allora.... la questione è semplice.... metti il visore termico, quelli ke vedi in ROSSO (anke da molto lontano si vede ke sono ROSSI), quelli li devi ammazzare... animali ammazzane quante ne vuoi ma di persone senza VACCINO spara solo proiettili elettrici, di gomma oppure falli svenire....
ok stasera provo se posso e domani o lunedì faccio sapere...
Capellone
21-01-2007, 16:39
Sto giocando Pandora Tomorrow patch 1.31 con la mia X800 (catalyst 7.1) e ho voluto preovare ad attivare l'antialias, ma ho avuto uno strano risultato; se attivo il filtro dal driver con Catalyst AI attivato l'antialias non funziona, se invece il catayst AI è disativato l'antialias funziona bene su tutti i modelli 3D ma il personaggio di Sam Fisher diventa tutto luninoso e sfocato, come se avesse l'aura, ma è assolutamente inguardabile.
guardate screenshot http://digilander.libero.it/stracapellone/Nuova%20cartella/pandoraT.JPG
si può rimediare?
Capellone
22-01-2007, 20:22
up
Ho due problemi con questo gioco aggiornato alla 1.3
1. Sam si muove al rallentatore.
2. Il menù principale a volte si impalla.
Qualcuno sa aiutarmi?
Ciao.
P.S. ci sto giocando col notebook in sign, è forse colpa del dual core?
DjDiabolik
19-06-2009, 15:49
Mah ragazzi.. ci provo ma dubito che qualcuno lo abbia ancora sotto mano.
L'ho installato dopo aver comprato la trilogia... il gioco è già aggiornato alla versione 1.31.
Ho installato ieri sera i driver Catalyst 9.3 togliendo i 9.2 e con questi il gioco andava... mentre con i 9.3 il gioco va tutto a scatti e l'ambientazione resta maledettamente scura!!
Non c'è modo di farlo andare ne a risoluzioni + basse ne + alte e nemmeno abbassando e alzando la qualità delle immagini!
Che posso fare ?!?
Il tutto su Ati 9600 e Amd Athlon XP 2400+ e 1Gb di RAM che girano grazie a Windows XP SP3 costantemente aggiornato.
Franx1508
23-06-2009, 11:06
salve,mi serve ultima patch e metodo per impostare una ris di 1440x900 grazie.:)
DjDiabolik
23-06-2009, 12:13
salve,mi serve ultima patch e metodo per impostare una ris di 1440x900 grazie.:)
Scusa è... ma tu che Scheda Video hai ?? E con quali driver ?!? Ti funziona tutto senza il minimo problema ?
Franx1508
23-06-2009, 12:15
Scusa è... ma tu che Scheda Video hai ?? E con quali driver ?!? Ti funziona tutto senza il minimo problema ?
ati 4850 9.6
morpheus85
01-08-2010, 08:45
ho una 8600gts possibile che non si riesca ad attivare l'AA? :rolleyes:
http://img836.imageshack.us/img836/318/29604213.th.jpg (http://img836.imageshack.us/i/29604213.jpg/)
morpheus85
02-08-2010, 22:11
edit visto male
morpheus85
02-08-2010, 23:01
anzi no, alcune ombre si vedono altre no.
Esempio qui:
http://img299.imageshack.us/img299/6117/80639898.th.jpg (http://img299.imageshack.us/i/80639898.jpg/)
le tre figure dovrebbero aver l'ombra ma non ne hanno :rolleyes:
ci vuole per caso qualche patch?
w.tommasi
29-08-2010, 16:45
Ciao a tutti !
Sto rispolverando questo, per me mezzo capolavoro, ma sul mio notebook con Vista Home 32 non ne vuole sapere di funzionare per bene, non riesco a muovere Sam con i classici tasti wasd.
Ho già provato con i diritti di amministratore e con la modalità compatibilità a XP.
Altri suggerimenti ?
DENGHIU !
;)
Rainbow6_assault
29-08-2010, 17:23
impostaoni gioco/comandi e modifichi i valori di avanti/indietro/sinistra/destra con i tasti che ti sono più comodi. :cool:
w.tommasi
29-08-2010, 17:56
impostaoni gioco/comandi e modifichi i valori di avanti/indietro/sinistra/destra con i tasti che ti sono più comodi. :cool:
Già fatto ! Ma poi se guardi bene la commbinazione wasd è la classica ed è già impostata di default assieme alle freccette :rolleyes:
Il problema è che il gioco ogni tanto torna pure al desktop restando attivo :confused:
Rainbow6_assault
29-08-2010, 19:46
Assicurati che non ci siano altre applicazioni aperte. A me capita che quando accendo il pc, se voglio far partire il gioco, non mi parte la schermata fino a che non carica le sue applicazioni stupide, o sennò nel mezzo di un combattimento mi manda al desktop perchè IE vuole connettersi. :rolleyes:
w.tommasi
29-08-2010, 19:58
A parte le normali applicazioni (mulo, AV, Firewall e poca roba di sistema) non c'è nulla di particolare che gira.
:mbe:
Benjamin Reilly
20-05-2012, 18:08
Scusate ragazzi ma quel problema di cui ho letto fino alla 15^ pagina di questo thread tentando di applicare le soluzioni suggerite inutilmente, è stato risolto?
in visione notturna vedo dei quadretti muoversi e non capisco che roba sia. La sola ipotesi è che lo scenario fisso rappresenti l'ambiente mentre i cubi in movimento siano i soggetti viventi.
In visione notturna inoltre l'ambiente appare seghettato in modo informe ... inizialmente pensavo che stessi giocando a scacchi o a dama, poi invece ho realizzato che si trattava del gioco splinter cell pandora tomorrow, perchè non riuscivo mai a raggiungere le caselle e a mangiare pedoni...
allora c'è una soluzione a questo irriverente problema?
Ho la versione rieditata nel pack da 3 DVD... peccato non abbiano incluso nel primo splinter cell (a mio avviso MAGNIFICO peccato per le ombre svanite, causa rendering gioco/ATI), i 3 episodi addizionali in cui Sam affronta nell'isola di Kola Masse...
La differenza tra night vision e visione normale è abnorme: in visione normale gli effetti aliasing sono quasi del tutto assenti.
DjDiabolik
20-05-2012, 19:14
Scusate ragazzi ma quel problema di cui ho letto fino alla 15^ pagina di questo thread tentando di applicare le soluzioni suggerite inutilmente, è stato risolto?
in visione notturna vedo dei quadretti muoversi e non capisco che roba sia la sola ipotesi è che lo scenario fisso rappresenti l'ambiente e i cubi in movimento siano viventi.
In visione notturna inoltre l'ambiente apprae seghettato in modo informe ... inizialmente pensavo che stessi giocando a scacchi o a dama, opi invece ho realizzato che si trattava del gioco si splinter cell pandora tomorrow perchè non riuscivo mai a raggiungere le caselle e a mangiare pedoni...
allora c'è una soluzione a questo irriverente problema?
Ho la versione rieditata nel pack da 3 DVD... peccato non abbiano incluso nel primo splinter cell (a mio avviso MAGNIFICO peccato per le ombre svanite, causa rendering gioco/ATI), i 3 episodi addizionali in cui Sam affronta nell'isola di Kola Masse...
La differenza tra night vision e visione normale è abnorme: in visione normale gli effetti aliasing sono quasi del tutto assenti.
Gioco troppo antico........... bisogna che lo adeguano per girare e supportare i recenti driver OpenGL e/o DirectX.
Benjamin Reilly
20-05-2012, 19:31
Gioco troppo antico........... bisogna che lo adeguano per girare e supportare i recenti driver OpenGL e/o DirectX.
capisco...tuttavia il primo splinter cell si gioca dignitosamente, il solo limite sono in alcuni casi le ombre seghettate o la loro assenza.
Non capisco come il secondo episodio peggiori graficamente.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.