View Full Version : Come conquistare una ragazza ?
Sayan VI
31-03-2004, 18:59
Mi serve aiuto urgente , devo conquistare una ragazza a scuola , come fare ? . Sbrigatevi posso stare sul forum solo fino alle 20.10-20.20!!!!!!!!!!!11
Han Solo
31-03-2004, 19:02
Io direi a voce, nel senso prima almeno conoscila, poi cerca di stare con lei il più possibile e se deve sucedere qualcosa accadrà :)
bananarama
31-03-2004, 19:03
Originariamente inviato da Sayan VI
Mi serve aiuto urgente , devo conquistare una ragazza a scuola , come fare ? . Sbrigatevi posso stare sul forum solo fino alle 8.10-8.20!!!!!!!!!!!11
bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa! non se ne puo' piu' de sti post "aiuto amoroso"!!!:muro: :muro: :muro:
smettetela di smanettare col pc e inparate qualcosa dalla vita ognitanto no?:rolleyes:
nun je la se fa piu'!:muro:
Sayan VI
31-03-2004, 19:04
Originariamente inviato da Han Solo
Io direi a voce, nel senso prima almeno conoscila, poi cerca di stare con lei il più possibile e se deve sucedere qualcosa accadrà :)
La mia classe stà sulla strada che porta al bagno delle femmin , con la porta aperta si vedono tutte le femmine che vanno in bagno , io l'ho vista e me ne sono innamorato e ho trascorso con lei meno di mezz'ora .
Colpo di fulmine!
, io l'ho vista e me ne sono innamorato e ho trascorso con lei meno di mezz'ora .
Se vabbhe innamorato mi sembra una parola grossa....
Comunque l'unica cosa che puoi fare è provare a conoscerla...di carattere potrebbe non piacerti.
Han Solo
31-03-2004, 19:06
:D NOn c'è nulla di strano cmnq, capita a tutti si chiama "cotta" sapessi quante ne succedono a me tutti i mesi :D in ogn icaso megli ose trovi qualche amico che la conosce e per caso fai in modo di traovarti con lei da qualche parte insieme ad altri amici imho... se non hai il coraggio di presentarti specificando le vere motivazioni, almeno :)
Sayan VI
31-03-2004, 19:07
Originariamente inviato da Nicky
Se vabbhe innamorato mi sembra una parola grossa....
Comunque l'unica cosa che puoi fare è provare a conoscerla...di carattere potrebbe non piacerti.
Sono sicuro che mi piace , ma non ho tempo , devo conquistarla domani mattina e posso stare sul forum max 20.20.
Se innamorato ti sembra una psrola grossa allora una cotta bella e grossa lo è .
Bilancino
31-03-2004, 19:07
Gli devi piacere e basta, oppure solo se sei ricchissimo e lei opportunista hai qualche possibilità.........:D
Ciao
Chiedile dopo qualche battuta:"Hai il ragazzo?" da come ti risponde vedi se almeno è interessata,guarda gli occhi
Han Solo
31-03-2004, 19:11
Sono sicuro che mi piace , ma non ho tempo , devo conquistarla domani mattina e posso stare sul forum max 20.20.
Se innamorato ti sembra una psrola grossa allora una cotta bella e grossa lo è .
Scusa ma domani amttina xkè? poi vacanze di pasqua? puoi pensarci anche dopo, imho avere fretta in ste cose non è mai una buona soluzione, come partire con l'idea che deve succedere per forza, conoscila e meno ci pensi meglio è mentre non sei ancora "in intimità"
Sayan VI
31-03-2004, 19:13
:D NOn c'è nulla di strano cmnq, capita a tutti si chiama "cotta" sapessi quante ne succedono a me tutti i mesi :D in ogn icaso megli ose trovi qualche amico che la conosce e per caso fai in modo di traovarti con lei da qualche parte insieme ad altri amici imho... se non hai il coraggio di presentarti specificando le vere motivazioni, almeno :)
Non c'è l'ho un'amico che faccia questa cosa !
Stamattina ciò provato : Questa raggazza , che chiameremo X , passeggiava per la scuola con una amica che è la cugina di un mio amico . Mi sono precipitato a parlagli : gli ho chiesto come si chiama , gli ho detto che era molto bella e quando volevo dirgli se si voleva mettersi con me è arrivato il cugino dell'amica che 'forse' non ne sapeva niente e mi ha fatto spostare e X se n'è andata via . Insomma ho fatto una figura di mmmmmmmmmmmmmm.......
Originariamente inviato da bananarama
bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa! non se ne puo' piu' de sti post "aiuto amoroso"!!!:muro: :muro: :muro:
smettetela di smanettare col pc e inparate qualcosa dalla vita ognitanto no?:rolleyes:
nun je la se fa piu'!:muro:
E in cambio tu prometti di imparare l' italiano? :D :D :D
;)
Originariamente inviato da Bilancino
Gli devi piacere e basta, oppure solo se sei ricchissimo e lei opportunista hai qualche possibilità.........:D
Ciao
:rotfl:
Sayan VI
31-03-2004, 19:15
Scusa ma domani amttina xkè? poi vacanze di pasqua? puoi pensarci anche dopo, imho avere fretta in ste cose non è mai una buona soluzione, come partire con l'idea che deve succedere per forza, conoscila e meno ci pensi meglio è mentre non sei ancora "in intimità"
Nelle vacanze di pasqua va con i gentori in montagna per sciare un paio di giorni . Non posso , ho fretta , non ho tempo per entrare in intimità e è di un'altra classe ed i professori non mi fanno andare al bagno o nella sua classe
:muro: :muro: :muro: :muro:
bananarama
31-03-2004, 19:17
Originariamente inviato da Chester
E in cambio tu prometti di imparare l' italiano? :D :D :D
;)
oh porca pupazza e si che odio gli errori grammaticali!!!:eek: :eek: :muro:
mi ha sbananato il dito sul tasto accanto, forse perche' e' unto di coratella bricconcella!:D :D
Sayan VI
31-03-2004, 19:17
Velociiiiiiiiii!
Han Solo
31-03-2004, 19:18
beh se proprio vuoi giocarti il tutto domani mattina prendile qualcosa che la colpisca, io sono per i fiori ma probabilmente rispetto all'età che ho (16 anni) da questo punto di vista sono fuori io, un cd è più adatto :)
Han Solo
31-03-2004, 19:19
e non dimenticare di trovare qualche cosa di carino da dirle, non emozionarti troppo (anche se è bellissimo lasciarsi cogliere dai sentimenti), non pretendere che funzion per forza, sii educato ma decisoi
Harvester
31-03-2004, 19:20
ti chiami francesco?? :D
Han Solo
31-03-2004, 19:21
Originariamente inviato da Harvester
ti chiami francesco?? :D
Può essere :D, cmnq dai un consiglio mi sembra più che lecito chiederlo, a suo tempo l'h ofatto anche io, solo che francé ha creato una saga interminabile e tragica :sofico:
Harvester
età di tutti e due, please............
Sayan VI
beh se proprio vuoi giocarti il tutto domani mattina prendile qualcosa che la colpisca, io sono per i fiori ma probabilmente rispetto all'età che ho (16 anni) da questo punto di vista sono fuori io, un cd è più adatto :)
Dove li prendo i fiori la mattina presto ??????
Allora faccio così : La cerco e gli dico che ho fatto un cd di canzoni dove c'è dragostea din tei per un mio amico e adesso non lo vuole più e dentro al cd se ha il computer (lo spero ) un file chiamato per X con scitta la mia dichiarazione d'amore .
Funzionerà ?
a molte ragazze piace essere pikkiate, prova a menarla
Jaguar64bit
31-03-2004, 19:22
Gli devi piacere e basta..Ciao
Sottoscrivo.
Oaichehai
31-03-2004, 19:22
Mi serve aiuto urgente , devo conquistare una ragazza a scuola , come fare ? . Sbrigatevi posso stare sul forum solo fino alle 20.10-20.20!!!!!!!!!!!11
amico di francescox87?
Han Solo
31-03-2004, 19:23
Dove li prendo i fiori la mattina presto ??????
Allora faccio così : La cerco e gli dico che ho fatto un cd di canzoni dove c'è dragostea din tei per un mio amico e adesso non lo vuole più e dentro al cd se ha il computer (lo spero ) un file chiamato per X con scitta la mia dichiarazione d'amore .
Funzionerà ?
Perchè nascondere tutto, falle un cd con delle canzoni e falle una bella dedica scritta A MANO sulla copertina :)
Sayan VI
31-03-2004, 19:24
Perchè nascondere tutto, falle un cd con delle canzoni e falle una bella dedica scritta A MANO sulla copertina :)
Interna o quella che si vede in trasparenza ??
Han Solo
31-03-2004, 19:25
ah, ovviamente diglielo già a voce che è la cosa migliore, senza strane paranoie o lanciando ami, sii chiaro e metti le cose come stanno senza esagerare i tuoi sentimenti
Han Solo
31-03-2004, 19:25
Interna o quella che si vede in trasparenza ??
Interna, quella che si vede appena apri il porta cd insomma (come azz si chiama? :p )
Sayan VI
31-03-2004, 19:28
Interna, quella che si vede appena apri il porta cd insomma (come azz si chiama? :p )
Se i titoli delle canzoni li metto all'estrno e la dedica all'interno va bene ?
Sayan VI
31-03-2004, 19:29
Ti ho mandato un PVT , rispondi con un'altro PVT !
Han Solo
31-03-2004, 19:31
Se i titoli delle canzoni li metto all'estrno e la dedica all'interno va bene ?
Ma si dai va bene, non mettere come canzoni Burzum o i megadeath però :D (poi magari è metallara ma non penso :D )
La dedica falla bene, pensando quello che vuoi scrivere e scrivi con una bella calligrafia
Han Solo
31-03-2004, 19:32
Mo vado a cena, fammi sapere :)
Sayan VI
31-03-2004, 19:32
Ma si dai va bene, non mettere come canzoni Burzum o i megadeath però :D (poi magari è metallara ma non penso :D )
La dedica falla bene, pensando quello che vuoi scrivere e scrivi con una bella calligrafia
Ho queste canzoni :
Dragostea
get busy
like glue
feell
spalman
ed una canzone di avril che non mi ricordo .
Vanno bene ?
ragà,meno seghe e + fatti.
;)
non mettere come canzoni Burzum o i megadeath però :D (poi magari è metallara ma non penso :D )
:sbav:
Lo voglio iooooooooooooo uno così
A natale il mio amore mi ha masterizzato la discografia di Burzy e mi ha regalato un suo cd originale, più uno dei mayhem.
Lui sa come far felice una donna *_*
:D
Sayan VI
31-03-2004, 19:38
A natale il mio amore mi ha masterizzato la discografia di Burzy e mi ha regalato un suo cd originale, più uno dei mayhem.
Lui sa come far felice una donna *_*
E dove lo trovo stasera ed con un modem a 56kb ???
E dove lo trovo stasera ed con un modem a 56kb ???
E se non le piace il metal?
Usa le canzoni che hai, sperando che le piacciano ;)
Sayan VI
31-03-2004, 19:42
E se non le piace il metal?
Usa le canzoni che hai, sperando che le piacciano ;)
E' una undicenne bellissima , che musica potrebbe piaciergli , conquistarla e in modo che io possa :oink: :oink: :oink: :oink: :oink: :oink:
lucas86mj23
31-03-2004, 19:42
t risp n avendo letto i post degli altri utenti...
...devo dire ke i 2 titoli ke hai messo nn vanno molto d'akkordo...
-Come chiedere di mettersi con te?
-Come conquistare una ragazza ?
innanzitutto se l'hai appena conosciuta nn puoi kiederle subito ke v mettiate assieme...kiedile d uscire...d vedervi..quindi opterei x la #3...da evitare assolutamente la 4...
...
....
....p.s. : Sayan VI , troppo fiko il tuo avatar!!
eccomi :flower:
ora qualcuno mi viene a cercare a casa :asd:
Sayan VI
31-03-2004, 19:46
Originariamente inviato da lucas86mj23
t risp n avendo letto i post degli altri utenti...
...devo dire ke i 2 titoli ke hai messo nn vanno molto d'akkordo...
-Come chiedere di mettersi con te?
-Come conquistare una ragazza ?
innanzitutto se l'hai appena conosciuta nn puoi kiederle subito ke v mettiate assieme...kiedile d uscire...d vedervi..quindi opterei x la #3...da evitare assolutamente la 4...
...
....
....p.s. : Sayan VI , troppo fiko il tuo avatar!!
Scusa qual'è la #3 , non posso chiederle di uscire i miei ed i suoi si insopetirebbero e suo padre .........
Devo fare tutto domani mattina alla ricreazione 10.30 in pochi minuti con quasi tutti quanti che mi guardano .................
Come faccio a non balbettare ed ad essere deciso è una bellissima 11enne
piglia il microfono, fagli la dedica e sbattila dentro come prima traccia
monkey72
31-03-2004, 19:47
la terza, conoscendola.... parlandole...
xò devo dire che x me un'assillo continuo di sms ha avuto un effetto devastante... :)
siamo a n. 4420 (solo quelli ricevuti) dal 26/12/2001 che li sto salvando sul pc, e non li salvo neanche tutti!!!!
è una bellissima 11enne
:mbe:
11enne?o.O
Sayan VI
31-03-2004, 19:49
Dove è finito Han Solo ?
Come faccio a registrare la mia voce su cd con un microfono che fà:Puke:
Sayan VI
31-03-2004, 19:51
Originariamente inviato da monkey72
la terza, conoscendola.... parlandole...
xò devo dire che x me un'assillo continuo di sms ha avuto un effetto devastante... :)
siamo a n. 4420 (solo quelli ricevuti) dal 26/12/2001 che li sto salvando sul pc, e non li salvo neanche tutti!!!!
Non ho il tempo di conoscerla bene . Come faccio !!!!
Aiutatemi non ho ancora risolto niente . Possono andare le canzoni che vorrei mettere nel mio cd ?
Mi sembrano un po' poche ma sono le meglio che sono ................
Cleopatra87
31-03-2004, 19:51
Originariamente inviato da 5m0k1nG
11enne?o.O
Ribadisco... 11 anni?!?!
Cresciamo velocemente... :D
Qui ci vuole il consiglio profetico di Alexis :D
Sayan VI
31-03-2004, 19:52
11enne?o.O
Scusa ma perchè non posso .
Aiiutatemi!!!!!!!!!11111
lucas86mj23
31-03-2004, 19:52
la 3 è : A VOCE
ke vuol dire ke non puoi chiederle di uscire xkè tuoii ed i suoi si insopetirebbero e suo padre....??
kettefrega dei genitori?
se sanno ke esci kon 1 piskella ke fanno?
nn avrai mika vergogna!?
scusa ma tu quanti hanni hai?
EDIT
e ke vuol dire ke nn hai tempo di konoscerla bene?
Sayan VI
31-03-2004, 19:53
Originariamente inviato da Cleopatra87
Ribadisco... 11 anni?!?!
Cresciamo velocemente... :D
Qui ci vuole il consiglio profetico di Alexis :D Perchè non viene a postare nel forum Alexis allora , ha solo 11 anni lo sò ma è bellissima .
Cleopatra87
31-03-2004, 19:54
Perchè non viene a postare nel forum Alexis allora , ha solo 11 anni lo sò ma è bellissima .
Ah non lo so perchè :D
Ma tu quanti anni hai? :D
monkey72
31-03-2004, 19:54
Non ho il tempo di conoscerla bene . Come faccio !!!!
Aiutatemi non ho ancora risolto niente . Possono andare le canzoni che vorrei mettere nel mio cd ?
Mi sembrano un po' poche ma sono le meglio che sono ................
che significa non hai tempo?
eppoi se le canzoni che scegli non le piacciono? :D
Oaichehai
31-03-2004, 19:56
11 anni.......ragazza??????????? :rotfl:
bambina forse........(e cmq per francescox87 sarebbe troppo :D)
Sayan VI
31-03-2004, 19:56
la 3 è : A VOCE
ke vuol dire ke non puoi chiederle di uscire xkè tuoii ed i suoi si insopetirebbero e suo padre....??
kettefrega dei genitori?
se sanno ke esci kon 1 piskella ke fanno?
nn avrai mika vergogna!?
scusa ma tu quanti hanni hai?
e ke vuol dire ke nn hai tempo di konoscerla bene?
Purtroppo un pò di vergogna c'è l'avrei , è troppo bella e suo padre ha troppi muscoli .
Ho 14 anni perchè , vado ancora alle scuole medie , frequento il 3° anno e lei il 1° .
Ripeto la mia classe si trova sulla strada per il bagno delle femmine ed io sto al 1° banco , l'ho vista passare con quel fondoschiena stellare e con quei bei capelli e mi sono preso una grandissimaaaaaaaaaaaaaa cotta .
alexis1980
31-03-2004, 19:57
Chiedi aiuto al Messia! :ave:
http://utenti.lycos.it/francescox87/ioocchiali.jpg
Sayan VI
31-03-2004, 19:57
Originariamente inviato da Oaichehai
11 anni.......ragazza??????????? :rotfl:
bambina forse........(e cmq per francescox87 sarebbe troppo :D)
Ti ripeto che è bellissima ed se la conquisto FORSe io e lei potremmo fare :oink: :oink: :oink:
Cleopatra87
31-03-2004, 19:58
Purtroppo un pò di vergogna c'è l'avrei , è troppo bella e suo padre ha troppi muscoli .
Ho 14 anni perchè , vado ancora alle scuole medie , frequento il 3° anno e lei il 1° .
Ripeto la mia classe si trova sulla strada per il bagno delle femmine ed io sto al 1° banco , l'ho vista passare con quel fondoschiena stellare e con quei bei capelli e mi sono preso una grandissimaaaaaaaaaaaaaa cotta .
Bella storia... :D:D:D:D
Sayan VI
31-03-2004, 19:58
Originariamente inviato da alexis1980
Chiedi aiuto al Messia! :ave:
http://utenti.lycos.it/francescox87/ioocchiali.jpg
siiiiiiii e dove lo trovo e cosa può dirmi . Sono innamorato pazzoooooo.
cioè che centra ilpadre scusa?
non avrai mica paura che ti metta le mani addosso :muro:
Oaichehai
31-03-2004, 19:59
ma rotolol!!! :D :rotfl: :rotfl:
http://gmfjournal.altervista.org/Gif/ahsisi3.gif http://gmfjournal.altervista.org/Gif/ahsisi3.gif
Ti ripeto che è bellissima ed se la conquisto FORSe io e lei potremmo fare :oink: :oink: :oink:
:eek: :eek: :eek:
Mamma mia come sono vecchio
Cleopatra87
31-03-2004, 20:00
Se fossi il padre, dipende da cosa intende con la faccina :oink: le mani addosso gliele metterei :D
...Lei ha 11 anni...
alexis1980
31-03-2004, 20:01
Magari portati anche riga e matita.... :D
Sayan VI
31-03-2004, 20:01
Putroppo si . Ha certi muscoli e tratta sua figlia come se fosse una star e non sopporterebbe se uscisse con me e neanche se io e lei facciamo
:oink: :oink: :oink: :oink:
Mi picchierebbe anche se andassi a casa sua da perfetto sconosciuto e chiederei di prendere , parlare , :oink: :oink: :oink: :oink: con sua figlia .
Ci tiene molto e la tratta come se fosse una star .
alexis1980
31-03-2004, 20:03
Putroppo si . Ha certi muscoli e tratta sua figlia come se fosse una star e non sopporterebbe se uscisse con me e neanche se io e lei facciamo
Mi picchierebbe anche se andassi a casa sua da perfetto sconosciuto e chiederei di prendere , parlare , :oink: :oink: :oink: :oink: con sua figlia .
Pensa che se ti trombi sua figlia sarai in grado di provare la tua prima esperienza anale! :sofico:
lucas86mj23
31-03-2004, 20:03
ma a 14 anni pensi a quelle cose?
nn hai cominciato a 12? :D
a parte gli skerzi...ke t frega del padre poi?
nn la terrà mika cn la cintura d castità!
ke ti può fare?
kmq quello della foto è francescox87, 1 utente del forum
Cleopatra87
31-03-2004, 20:04
Pensa che se ti trombi sua figlia sarai in grado di provare la tua prima esperienza anale! :sofico:
W la finezza... :sofico:
alexis1980
31-03-2004, 20:04
Francesco è l'utonto del forum chiariamo..... :D
alexis1980
31-03-2004, 20:05
W la finezza... :sofico:
Ma sono stato così fine! :confused: :D
Sayan VI
31-03-2004, 20:06
ma a 14 anni pensi a quelle cose?
nn hai cominciato a 12? :D
a parte gli skerzi...ke t frega del padre poi?
nn la terrà mika cn la cintura d castità!
ke ti può fare?
Non sono troppo giovane .Cmq niente cintura , ricordatevi che mi serve una strategia per conquistarla e che io tra poco ho impegni importanti
lucas86mj23
31-03-2004, 20:06
mamma mia...sto qua a 14 è gia fissato col sesso! :rolleyes:
certo ke se hai 'ste idea a 'st'età il padre avrebbe ragione a menarti...anke x il fatto ke lei ha 11 anni!
vola basso va.
Cleopatra87
31-03-2004, 20:09
Ma sono stato così fine! :confused: :D
Scusa mio signore :D:D:D
Per il nostro giovane allupato... Lascia perdere le bambine, punta almeno alle coetanee...
Sayan VI
31-03-2004, 20:10
Per il nostro giovane allupato... Lascia perdere le bambine, punta almeno alle coetanee...
Ma è bellissima e domani compie 12 anni !!!!!!!11
Sayan VI
31-03-2004, 20:10
mamma mia...sto qua a 14 è gia fissato col sesso! :rolleyes:
certo ke se hai 'ste idea a 'st'età avrebbe 1 ragione...anke x il fatto ke lei ha 11 anni!
Che ragione avrebbe ?
Anche in PVT,
A,beh....allora cambia tutto :sofico:
Cleopatra87
31-03-2004, 20:11
Ce ne saranno anche meglio...
Se ci cuoi strombettare dierei che 11-12 anni son pochi :D
lucas86mj23
31-03-2004, 20:12
avrebbe ragione a menarti...xkè l'idea ke tu 14enne voglia ****arti sua figlia 11enne (o 12enne ke sia) nn gli andrebbe molto bene no?
Sayan VI
31-03-2004, 20:13
Ce ne saranno anche meglio...
Se ci cuoi strombettare dierei che 11-12 anni son pochi :D
Io non penso che sono pochi e cmq è molto attraente ed ha un bel fondoschiena .
Han Solo
31-03-2004, 20:13
Salve coetanea :D :D
In ogni caso 12 anni è ancora piccolina davvero :) magari fisicamente no, però è ancora una bambina... anche dal punto di vista legale ;) ... per me puoi anche mettertici insieme, ma pensare a :oink: è un po' troppo ;)
A voce cmq considera che a 12 anni è normale che il padre ti sia 1 pò contro ed sarà normale che lei nn ti starà dietro + di tanto aspetta almeno 2 anni..... :rolleyes:
Cmq a voce è la cosa migliore oppure come facevano gli antichi e cioè => :huh:
bluelake
31-03-2004, 20:15
Originariamente inviato da dbpass
a molte ragazze piace essere pikkiate, prova a menarla
questi post io li adoro!!! :D
Sayan VI
avrebbe ragione a menarti...xkè l'idea ke tu 14enne voglia ****arti sua figlia 11enne (o 12enne ke sia) nn gli andrebbe molto bene no?
Devo cercare un modo di evitare suo padre mio aiutate e soprattutto io aspetto la vostra strategia per conquistarla e :oink: a primo colpo ed ad non farglielo sapere a suo padre .
L'idea del cd potrebbe andare bene ma se non lo vuole e mi evita????
lucas86mj23
Io non penso che sono pochi e...
sono poki sì !!
.. cmq è molto attraente ed ha un bel fondoschiena .
nn lo mettiamo in dubbio anke xkè noi la qualità della materia nn possiamo giudikarla...
Io non penso che sono pochi e cmq è molto attraente ed ha un bel fondoschiena .
rasenti il ridicolo con quest'affermazione.
hai 14anni e lei 11(o 12 come preferisci)
quà cambia tutto, perchè a quel punto anche io se fossi il padre ti prenderei a calci nel culo se t'avvicinassi a mia figlia;)
francescox87
31-03-2004, 20:17
allora sono io il MESSIA :sofico:
il consiglio che posso darti è: PARLALE (la conosci già? vi salutate quando vi vedete?)
se già vi conoscete da almeno una settimana valle vicino, prendila in disparte dicendogli che devi dirle una cosa e gli dici: "Tizia (dici il suo nome al posto di tizia) ti vuoi fare una storia con me?" e vedi lei che fà se sembra approvare baciala altrimenti in caso contrari: BENVENUTO NEL TUNNEL DEI PALI! :D
se non la conosci, cerca di conoscerla un poco meglio (hai il suo numero di cell?) e ricorda parti sempre da una "storia" non dire mai: "Ti vuoi mettere con me?" capito?
fammi sapere ;)
lucas86mj23
quoto...kmq troppo LOL sto 3d !!! :asd:
Han Solo
Devo cercare un modo di evitare suo padre mio aiutate e soprattutto io aspetto la vostra strategia per conquistarla e :oink: a primo colpo ed ad non farglielo sapere a suo padre .
Una strategia non esiste !!!! Ho cercato di dirtelo fin dall'inizio... ovvio non le devi tirare la merda in faccia e non devi presetarti puzzando di pescheria, ma non lo definirei una strategia
Sayan VI
In ogni caso 12 anni è ancora piccolina davvero :) magari fisicamente no, però è ancora una bambina... anche dal punto di vista legale ;) ... per me puoi anche mettertici insieme, ma pensare a :oink: è un po' troppo ;)
Che vuol dire dal punto di vista legale ?
Io aspetto la vostra strategia per conquistarla a primo colpo.
Cleopatra87
31-03-2004, 20:18
Buona sera coetaneo :)
Ma è una bimbaaaaaaaaaa!!!
A 12 anni massimo i baci si danno :D
alexis1980
Originariamente inviato da francescox87
il consiglio che posso darti è: PARLALE (la conosci già? vi salutate quando vi vedete?)
se già vi conoscete da almeno una settimana valle vicino, prendila in disparte dicendogli che devi dirle una cosa e gli dici: "Tizia (dici il suo nome al posto di tizia) ti vuoi fare una storia con me?" e vedi lei che fà se sembra approvare baciala altrimenti in caso contrari: BENVENUTO NEL TUNNEL DEI PALI! :D
se non la conosci, cerca di conoscerla un poco meglio (hai il suo numero di cell?) e ricorda parti sempre da una "storia" non dire mai: "Ti vuoi mettere con me?" capito?
fammi sapere ;)
Madò Francesco che consiglia è da sgusciarsi lo scroto.....:eek:
:muro: :D
bluelake
io aspetto la vostra strategia per conquistarla e :oink: a primo colpo ed ad non farglielo sapere a suo padre .
La strategia richiesta non esiste in natura, rassegnati.
Cleopatra87
31-03-2004, 20:20
La finezza aumenta... :D
Han Solo
Buona sera coetaneo :)
Ma è una bimbaaaaaaaaaa!!!
A 12 anni massimo i baci si danno :D
Infatti io che cosa ho scritto? Che può anche mettercisi insieme (in fin dei conti due anni non sono troppi e poi dipende sempre da come e quando si matura) ma non pensare a :oink: ...
X Sayan: dal punto di vista legale si intendfe che sotto i 14 anni una persona non è padrona della sua sessualità...
lucas86mj23
se nn la conosci ankora bene approcciale in 'sto modo
-ciao! t rikordi d me? volevo dirti ke 6 bellissimo...c potremmo conoscere meglio?...sempre ke tu ne abbia le balls
Non ho capito... tu vuoi conoscerla, metterticivisitivisi insieme e portartela a letto? E tutto questo al primo appuntamento?
lucas86mj23
31-03-2004, 20:21
La finezza aumenta... :D
raga! 1 pò d contegno! cè 1 donna ke legge!
Han Solo
:rotfl: :rotfl:
Sayan VI
fammi sapere ;)
Che vuol dire una "storia" stamattina che gli ho chiesto come si chiama ho fatto una brutta figura .
Anche perchè un ragazo della mia classe mooooooooooolto più forte di me mi ha interrotto mentre la stavo corteggiando.
:muro: :muro: :muro:
Cleopatra87
31-03-2004, 20:22
Originariamente inviato da Chester
Non ho capito... tu vuoi conoscerla, metterticivisitivisi insieme e portartela a letto? E tutto questo al primo appuntamento?
Scherzi, tu non riesci? :D
D-I-L-E-T-T-A-N-T-E
Han Solo
31-03-2004, 20:22
Che vuol dire una "storia" stamattina che gli ho chiesto come si chiama ho fatto una brutta figura .
Anche perchè un ragazo della mia classe mooooooooooolto più forte di me mi ha interrotto mentre la stavo corteggiando.
Guarda che il piacere una ragazza non si misura in forza :)
alexis1980
31-03-2004, 20:23
raga! 1 pò d contegno! cè 1 donna ke legge!
Ma se è lei la prima porcellona! :D
bluelake
D-I-L-E-T-T-A-N-T-E
quoto, io con le ragazze :oink: ancor prima di conoscerle, DILETTANTE! :O
lucas86mj23
x storia s'intende un periodo (di durata indefinita) durante il quale si è fidanzati (mìììì...ke definizione!)...nn penso sia difficile kome concetto
bluelake
31-03-2004, 20:24
Ma se è lei la prima porcellona! :D
:mbe: giù le zampe dalla mia piccola cleo :mbe:
D-I-L-E-T-T-A-N-T-E
E ormai ho 21 anni... sono troppo vecchio :D
francescox87
una storia (alla tua età) vuol dire baciarsi, non pensare subito a trombare ;)
lucas86mj23
D-I-L-E-T-T-A-N-T-E
quando c vediamo noi?
sabato? questo ? va bene!
dove?
Cleopatra87
Chiedo venia, è un angelo di ragazza :)
Perdonato :vicini:
Sayan VI
31-03-2004, 20:25
Guarda che il piacere una ragazza non si misura in forza :)
Siccome questa ragazza gira sempre con la cugina di questo gigante lui ha pensato bene di parlare con sua cugina invtandomi a spostarmi e lei intanto che il gigante si allontanava se n'era andata.
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Han Solo
Originariamente inviato da bluelake
quoto, io con le ragazze :oink: ancor prima di conoscerle, DILETTANTE! :O
ragazze? :D Comunque sta cosa non mi è chiara, anche tra i miei amici tutti che pensano al sesso immediatamente, secondo me viene come ultima cosa, sarò romantico io.... :D
Cleopatra87
quando c vediamo noi?
sabato? questo ? va bene!
dove?
Mai può andare bene?! :D
Daniè grazie :)
Farsi la "storia" per il nostro messia significa baciarsi e basta a quanto so comunque...
lucas86mj23
31-03-2004, 20:27
ragazze? :D Comunque sta cosa non mi è chiara, anche tra i miei amici tutti che pensano al sesso immediatamente, secondo me viene come ultima cosa, sarò romantico io.... :D
anke x me è la stessa cosa!!
tutti ke parlano delle loro avventure...anke secondo me il sesso (preferisco dire xò fare l'amore) viene come ultima cosa....
...sarà ke siamo romanticoni...e ke nn siamo in molti..
Sayan VI
31-03-2004, 20:27
Farsi la "storia" per il nostro messia significa baciarsi e basta a quanto so comunque...
Se tento di baciarla a tradiemnto mi tira uno schiaffo lei o suo padre se lo viene a sapere .
Cmq non so baciare molto bene , ho poca seperienza .:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
alexis1980
31-03-2004, 20:28
:mbe: giù le zampe dalla mia piccola cleo :mbe:
Daniè io lo dico con immenso affetto! :D :oink:
Han Solo
:asd: allora quelle che nei telefilm americani si mettono a vendere baci a 1$ quante storie hanno avuto? :D
lucas86mj23
:( ... azz...ora aprirò 1 3d su come fare cambiare idea a Cleopatra87....:sofico:
Han Solo
31-03-2004, 20:29
Se tento di baciarla a tradiemnto mi tira uno schiaffo lei o suo padre se lo viene a sapere .
Cmq non so baciare molto bene , ho poca seperienza .:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Pensi che lei ne abbia? Comunque anche per ciò mica c'è un manuale :)
alexis1980
Ma vedi da quale pulpito viene la predica!!! :rotfl:
lucas86mj23
come fai a dire ke nn 6 bravo...anke se 1 ha poka esperienza nn vuol dire ke bacia male...
bluelake
:( ... azz...ora aprirò 1 3d su come fare cambiare idea a Cleopatra87....:sofico:
pssst... se non ricordo male alla cleo gli piacciono gli ska-p
Han Solo
31-03-2004, 20:30
Dai così veniamo a spiegarti tutte le tecniche :sofico:
meno seghe mentali.
parlaci e di chiaramente quello che pensi.
ma lascia perdere, non sperare di trombartela.
Cleopatra87
Massì, te ne farai non preoccuparti... :) (di esperienza dico :D )
:asd: allora quelle che nei telefilm americani si mettono a vendere baci a 1$ quante storie hanno avuto? :D
Che chezz di telefilm guardi? :D
lucas86mj23
Ma vedi da quale pulpito viene la predica!!! :rotfl:
:asd: ----> :rotfl: -----> http://www.spammers.it/loll/14.gif
bluelake
Mi offro volontario come beta-tester! :D
lucas86mj23
31-03-2004, 20:31
pssst... se non ricordo male alla cleo gli piacciono gli ska-p
yahhhhoooooooooo!!
allora vuol dire ke c vedremo il 15 maggio al loro concerto a milano!!!
yeaahh!! dai raga...qualke consiglio....
Han Solo
31-03-2004, 20:32
Massì, te ne farai non preoccuparti... :) (di esperienza dico :D )
Che chezz di telefilm guardi? :D
Non hai mai visto "Bayside School" o altri simili, forse "primi baci"? In alcune puntate si vedevano sti banchetti :D me lo ricordo anche se avevo sì e no 8 anni :sofico:
Cleopatra87
31-03-2004, 20:32
Dai così veniamo a spiegarti tutte le tecniche :sofico:
Io spiego la faccia a tutti quanti se lo fate, grazie :sofico:
Ps: seriamente, evitatelo :D
Cleopatra87
31-03-2004, 20:33
Non hai mai visto "Bayside School" o altri simili, forse "primi baci"? In alcune puntate si vedevano sti banchetti :D me lo ricordo anche se avevo sì e no 8 anni :sofico:
Bell'esempio che diamo al nostro piccolo allupatore che cresce :D
...Che telefilm, mai visti :D
bluelake
yahhhhoooooooooo!!
basta essere me per conquistare uan donna... :O
francescox87
provaci male che và ti becchi uno schiaffo ed un palo :O se lo viene a sapere il padre (non penso):
1. non può metterti le mani addosso perchè sei minorenne e se lo fà lo denunci ;)
2. gli parli (con il padre) dicendo che sei un ragazzo e queste sono cose della vità
per l'esperienza non preoccuparti, stai parlando con uno che ne ha 0 ;) :(
Cleopatra87
31-03-2004, 20:34
basta essere me per conquistare uan donna... :O
Evitiamo di tirarcela... :D
Han Solo
yahhhhoooooooooo!!
Tecnica numero 1
Allora tu vai lì, meglio se con un amico e le dici "Ciao siamo Pinco e Pallo, vi va di conoscerci?
Teknika numero 2
Ti avvicini ad una ragazza che ti piace e le dici "Ciao, quel mio amico laggiù vorrebbe conoscervi ma non ne ha il coraggio... beh io sono Pinco, piacere"
...
:asd:
:sofico:
lucas86mj23
Io spiego la faccia a tutti quanti se lo fate, grazie :sofico:
Ps: seriamente, evitatelo :D
si skerza dai!
kmq...raga! devo andare @ studiare ma nn riesko a lasciare sto 3d e nn segiure gli avvenimenti!
Cleopatra87
31-03-2004, 20:35
provaci male che và ti becchi uno schiaffo ed un palo :O se lo viene a sapere il padre (non penso):
1. non può metterti le mani addosso perchè sei minorenne e se lo fà lo denunci ;)
2. gli parli (con il padre) dicendo che sei un ragazzo e queste sono cose della vità
Il punto 2 mi convince poco :D
Fossi padre/madre, altro che cose della vita... Una scarica di botte :D
Han Solo
31-03-2004, 20:36
Bell'esempio che diamo al nostro piccolo allupatore che cresce :D
...Che telefilm, mai visti :D
Ma dai :D mi sembra impossibile, sono quei telefilm che martellano ogni estate al mattino (dipende dall'estate ovviamente), io ogni tanto se capita li guardo pure ora :D alle 6.30 del mattino c'è "Sweet valley high" in questo periodo :) non è che mi piaccia, ma mi ricorda i miei anni alle elementari
Cleopatra87
31-03-2004, 20:36
si skerza dai!
kmq...raga! devo andare @ studiare ma nn riesko a lasciare sto 3d e nn segiure gli avvenimenti!
Lo so figurati :)
Io ho qui davanti i compiti di spagnolo... :D
Han Solo
31-03-2004, 20:37
si skerza dai!
Rimani qua che ci si diverte :D e magari scovi pure qualche tecnica :D
Cleopatra87
31-03-2004, 20:38
Rimani qua che ci si diverte :D e magari scovi pure qualche tecnica :D
Questo è fondamentale :D
lucas86mj23
31-03-2004, 20:38
come se ne avessi bisogno!!...kmq t piacciono anke a te gli Ska-p..come dice bluelake?
Cleopatra87
31-03-2004, 20:39
come se ne avessi bisogno!!...kmq t piacciono anke a te gli Ska-p..come dice bluelake?
Si ;)
Tutti abbiamo bisogno delle tecniche del Messia :D
francescox87
31-03-2004, 20:39
Tecnica numero 1
Allora tu vai lì, meglio se con un amico e le dici "Ciao siamo Pinco e Pallo, vi va di conoscerci?
Teknika numero 2
Ti avvicini ad una ragazza che ti piace e le dici "Ciao, quel mio amico laggiù vorrebbe conoscervi ma non ne ha il coraggio... beh io sono Pinco, piacere"
...
:asd:
:sofico:
mi sà tanto di violazione del copyright :Perfido:
bluelake
31-03-2004, 20:40
Evitiamo di tirarcela... :D
adoro fare affermazioni che non potranno mai essere dimostrate :D
Han Solo
31-03-2004, 20:40
ah dimenticavo :D un link pieno di tecniche bellissime per far colpo sulle donne: la mitica, famigerata, insuperabile
"Scienza delle acchiappanze"
http://vincenzo267.interfree.it/index.html
:asd: :asd:
Han Solo
31-03-2004, 20:42
:D ehm no no :mc:
alexis1980
31-03-2004, 20:46
Cioè, secondo te è normale che uno si trombi la figlia undicenne?
:rolleyes: :muro: :rolleyes: :muro:
lucas86mj23
31-03-2004, 20:47
e ke lui sia 1 14enne?
bluelake
31-03-2004, 20:47
alè, questi iniziano ad inzuppare il biscotto talmente giovani che quando arrivano alla nostra età non gli funge neanche se lo puntellano :D
francescox87
31-03-2004, 20:48
Alex guarda che io gli ho detto non di trombarsela ma di baciarla ;) leggi bene prima di parlare, è vero che non sò buon ma nun sò manc strunz però ;)
alexis1980
31-03-2004, 20:48
alè, questi iniziano ad inzuppare il biscotto talmente giovani che quando arrivano alla nostra età non gli funge neanche se lo puntellano :D
Quindi siamo meglio noi della vecchia generazione :D
Cleopatra87
31-03-2004, 20:50
Tzè :D
alexis1980
31-03-2004, 20:51
Tzè :D
Stai zitta tu :D
bluelake
31-03-2004, 20:52
io non volevo dirlo, ma secondo me sì ;)
giusto per sapere, ma tu a 14 anni pensavi di :oink: alla prima botta con quelle di 11 anni? Io pensavo di più a far casino con gli amici che a certe cose, ma non so se è dovuto a quella piccola differenza che intercorre tra me e te...
lucas86mj23
ke komprende anke l'86....:sofico:
Han Solo
Studi psicologici hanno dimostrato che chi impara da piccolo impara meglio :sofico:
lo sapevo io che facevo bene a risparmiarlo ultimamente :sofico:
Cleopatra87
Stai zitta tu :D
Attenzione... :D
bluelake
31-03-2004, 20:53
ke komprende anke l'86....:sofico:
mi spiace ma no... comprende solo quelli che erano già nati quando su Italia1 è iniziato il Drive In... :D
bluelake
31-03-2004, 20:54
Studi psicologici hanno dimostrato che chi impara da piccolo impara meglio :sofico:
il software non serve se non ha un hardware che lo supporta :D
lucas86mj23
31-03-2004, 20:55
mi spiace ma no... comprende solo quelli che erano già nati quando su Italia1 è iniziato il Drive In... :D
kmq....la tv ke c'era nel pancione di mia mà prendeva italia1..e vedevo drive-in... :D
Han Solo
31-03-2004, 20:55
Ribatto: la potenza è nulla senza il controllo :sofico:
lucas86mj23
31-03-2004, 20:56
ekkolo!! il filosofo!!
Cleopatra87
31-03-2004, 20:56
Ribatto: la potenza è nulla senza il controllo :sofico:
Mi ricorda i Gem Boy non so perchè :confused: :D
Dai continuate a fare i fighetti... :D:D:D
Han Solo
31-03-2004, 20:58
Mi ricorda i Gem Boy non so perchè :confused: :D
Dai continuate a fare i fighetti... :D:D:D
E' uno scontro tra generazioni ormai :p
Ma è una bambina :eek:
Levati ste cose dalla testa
lucas86mj23
31-03-2004, 20:59
Ma è una bambina :eek:
Levati ste cose dalla testa
è da 6 pagine d 3d ke glielo diciamo...:rolleyes:
Han Solo
31-03-2004, 21:00
Posto un testarello a tema :D
Elio e le storie tese:
Lui: Eravamo fidanzati, poooooi, tu mi hai lasciato, senza addurre motivazioni plausibili...
Lei: Noo...o....oooh..on'e' vero, tu non capisci l'universo femminile, la mia spiccata sensibilita', si contrappone al tuo gretto materialismo maschilista...
...ciononostante...
Lui: Cara ti amo.
Lei: Mi sento confusa.
Lui: Cara ti amo!
Lei: Devo stare un po' da sola.
Lei: Esco appena da una storia di tre anni con un tipo.
Lei: Non mi voglio sentire legata.
Lui: Cara ti amooooo!
(il momento dello humor ci vuole)
Lui: Rimani in casa.
Lei: Voglio essere libera.
Lui: Esci pure con chi ti pare.
Lei: Non ti interessi mai di quello che faccio!
Lui: Vorrei palparti le tette.
Lei: Porco!
Lui: Mai ti toccherei neanche con un fiore.
Lei: Finocchio!
Lui: Mi drogo, bestemmio, picchio i bambini e non ti cago.
Lei: Ti amo!
Lui: Mi faccio il culo quattordici ore di seguito per mantenerti e ti cago.
Lei: Ti lascio per un tossicomane che non fa un cazzo tutto il giorno, che bestemmia e picchia i bambini.
Lui: Mi metto il goldone.
Lei: Ho un desiderio di maternita'.
Lui: Ho un desiderio di paternita'.
Lei: Mettiti il goldone.
Lei: Esco da una storia di tre anni con un tipo.
(...giovani comici...)
lui: Rimango in casa.
Lei: Mi opprimi.
Lui: Esco.
Lei: Questa casa non e' un albergo.
Lui: Ti passo un cubetto di ghiaccio intinto nel Cointreau sulla pancia dopo di che ti scopo bendata.
Lei: Non sono una troia.
Lui: Allora in posizione canonica io sopra tu sotto?
Lei: Che palle!
Lui: Disse la vacca al mulo...
Lei: Oggi ti puzza il culo!
Lui: Disse il mulo alla vacca...
Lei: Ho appena fatto la cacca...
Lei: Brrr.. esco da una storia di tre anni con un tipo.
(...harg harg harg...)
Lui: Ed ora uniamo i nostri corpi nell'estasi suprema che e' propria dell'idillio dell'amore.
Lei: No, perche' quando avevo 13 anni mio cugino me l'ha fatto vedere e da allora sono traumatizzata pero' possiamo restare abbracciati tutta la notte senza fare niente, sara' bellissimo lo stesso...
Lui: (te lo tronco nel culo)
Lei: (dai sii serio)
Lui: Usciresti con me domani sera.
Lei: Sono gia' stanca forse ho gia' un'altro impegno.
lui: Beh, poco male cosi' vedo i miei amici.
Lei: Sono libera.
Lui: Mettiamola sul sesso.
Lei: Ho bisogno d'affetto.
Lui: Mettiamola sull'affetto.
Lei: Chiaviamo.
Lui: Io sono come sono.
Lei: Cerca di cambiare.
Lui: Sono cambiato.
Lei: Non sei piu' quello di una volta.
Lui: Tu mi appartienti.
Lei: L'utero e' mio!
Lui: Eccoti i soldi per la pelliccia.
Lei: Eccoti l'utero!
Evviva l'amore!!!
Jaguar64bit
31-03-2004, 21:00
Ma quanti anni ha questa ragazza ?:mbe:
Originariamente inviato da Jaguar64bit
Ma quanti anni ha questa ragazza ?:mbe:
11 :muro:
Jaguar64bit
31-03-2004, 21:04
11 :muro:
Si una bambina , e' troppo piccola , dunque non ci puo' combinare nulla , giusto qualche bacio , purche' siano coetanei.
Oaichehai
31-03-2004, 21:05
Mi sono letto tutto d'un fiato il 3d, è strepitoso!
Francescox ha un valido antagonista :D
fammi sapere ;)
Siamo ridotti male, francescox che da le "istruzioni per l'uso"
:muro:
a francè, perchè non la fai in forma vocale questa nuova tecnica? :D
eh gia, certo.......alla SUA età..............giustamente tu ormai vecchio saggio hai molto da dire della vita.......
http://gmfjournal.altervista.org/Gif/ahsisi3.gif http://gmfjournal.altervista.org/Gif/ahsisi3.gif
siamo alla frutta :D
Cleopatra87
31-03-2004, 21:05
Originariamente inviato da Jaguar64bit
Si una bambina , e' troppo piccola , dunque non ci puo' combinare nulla , giusto qualche bacio , purche' siano coetanei.
Lui 14 :D
bluelake
31-03-2004, 21:09
E' uno scontro tra generazioni ormai :p
Ma alexis ha abbandonato il campo, chillo sciupafemmine!
lucas86mj23
31-03-2004, 21:25
ma hanno abbandonato 1 pò tutti....:(
Oaichehai
31-03-2004, 21:27
io no, ma il messia dov'è? :D
Han Solo
31-03-2004, 21:29
ma hanno abbandonato 1 pò tutti....:(
Io ci sono solo che non c'è molto di cui parlare :D
l'uomo ragno
01-04-2004, 12:41
Ciao
no anche se gli piaci e sei pure ricco nn è detto che ti va bene...potrebbe essere lo stesso confusa e tradire siamo in italia nn dimenticarlo :rolleyes:
Originariamente inviato da l'uomo ragno
no anche se gli piaci e sei ricco nn è detto che ti va bene...potrebbe essere lo stesso confusa e tradire siamo in italia nn dimenticarlo :rolleyes:
All'estero son tutte parenti di santa madre teresa di calcutta invece.
Ma per piacere :rotfl:
l'uomo ragno
01-04-2004, 12:44
Ma per piacere :rotfl:
X mia esperienza personale un buon 90% di quelle che ho conosciuto fuori dall' italia sono migliori :rolleyes:
Per fortuna che lavoro spesso via dall' italia così nn mi devo sorbire certe cose che ho visto solo qui
Ho amici che mi fanno davvero pena
Ho amici che mi fanno davvero pena
Mi dispiace per te e per loro.
Però se tu hai sfiga nelle persone che incontri non vuol dire che siano tutte così.
l'uomo ragno
01-04-2004, 12:49
Mi dispiace per te e per loro.
Però se tu hai sfiga nelle persone che incontri non vuol dire che siano tutte così.
Non devi dispiacerti x me anzi è proprio perchè ho successo che posso capire come stanno le cose , visto che mi viene da ridere a vedere il comportamento delle ragazze italiane cosiddette "innamorate" qui se conforntato con quello che hanno
quelle fuori dall' italia
Mi dispiace per i miei amici xchè nn conoscono cosa vuol dire stare con un altro tipo di ragazze...
Sayan VI
01-04-2004, 12:51
Sono appena tornato da scuola , alla ricerazione gli ho detto che avevo un cd di canzoni , forse io ero un pò emozionato forse perchè era un il primo di aprile forse perchè i miei amici mi stavano guardando e incoraggiando il mio nome , lei è scappata ridendo .
Come faccio ?
Ritento domano o lascio perdere (noooooooooooooooooooo)
l'uomo ragno
01-04-2004, 12:53
Sono appena tornato da scuola , alla ricerazione gli ho detto che avevo un cd di canzoni , forse io ero un pò emozionato forse perchè era un il primo di aprile forse perchè i miei amici mi stavano guardando e incoraggiando il mio nome , lei è scappata ridendo .
Come faccio ?
Ritento domano o lascio perdere (noooooooooooooooooooo)
Non fare la figura del pirla, fregatene di lei se è interessata verra lei da te...chiedile chiaro e tondo se è interessata e poi evitala che se lo è verrà lei a farsi sentire
Sayan VI
01-04-2004, 12:53
Mi offro volontario come beta-tester! :D
Sei un maschio o una femmina ?
Sayan VI
01-04-2004, 12:56
Non fare la figura del pirla, fregatene di lei se è interessata verra lei da te...chiedile chiaro e tondo se è interessata e poi evitala che se lo è verrà lei a farsi sentire
Quindi domani con un colpo di reni gli chiedo "Ti vuoi mettere con me? " e poi quello che dice dice la lascio perdere?
Mi sempra poco saggio .
Cmq se lo dici tu ............. Mi dicono di non
:oink: , potrei avere problemi legale con una di 12 o di 13 anni ?
bluelake
01-04-2004, 12:57
Sei un maschio o una femmina ?
Dalla signature proprio non si capisce che mi chiamo Daniele e quindi sono maschio? :mbe:
l'uomo ragno
01-04-2004, 12:58
Quindi domani con un colpo di reni gli chiedo "Ti vuoi mettere con me? " e poi quello che dice dice la lascio perdere?
Mi sempra poco saggio .
E' inutile che stai con i dubbi x niente, non devi certo chiederle se si vuole mettere insieme con te così subito chiedile se le piaci dopo di che lo sai e smetti di farti tutte queste pippe mentali.
Sayan VI
01-04-2004, 12:58
Dalla signature proprio non si capisce che mi chiamo Daniele e quindi sono maschio? :mbe:
Scusa.
bluelake
01-04-2004, 12:59
Mi dicono di non
Potresti beccarti una bella denuncia per abuso sessuale, fai tu... oltre a quel minimo di moralità che dovrebbe suggerirti di non pensare a trombare uan bambina di 11 anni per quanto bella possa essere...
Sayan VI
01-04-2004, 13:01
E' inutile che stai con i dubbi x niente, non devi certo chiederle se si vuole mettere insieme con te così subito chiedile se le piaci dopo di che lo sai e smetti di farti tutte queste pippe mentali.
Perchè non posso chiederglielo , ci sono controindicazioni?
Cmq grazie per gli aiuti .
Sayan VI
01-04-2004, 13:02
Potresti beccarti una bella denuncia per abuso sessuale, fai tu... oltre a quel minimo di moralità che dovrebbe suggerirti di non pensare a trombare uan bambina di 11 anni per quanto bella possa essere...
In caso chi mi denuncierebbe e ti ripeto che oggi fà 12 anni .
Sayan VI
01-04-2004, 13:02
Mi sempra poco saggio .
Mi rispondete ?
l'uomo ragno
01-04-2004, 13:03
Mi rispondete ?
ti ho già risposto...e a 11 anni è solo una bambina vedi tu.
Sayan VI
01-04-2004, 13:05
Se io mi :oink: questa ragazza e lei è consenziente mi denucerebbero .Lei o il padre , e se :oink: una di 14 anni (missione impossibile , di solito quelle -grandi sono più facili e gustose da :oink: )
Sayan VI
01-04-2004, 13:06
Oggi ne fà 12 .
Non devi dispiacerti x me anzi è proprio perchè ho successo che posso capire come stanno le cose , visto che mi viene da ridere a vedere il comportamento delle ragazze italiane cosiddette "innamorate" qui se conforntato con quello che hanno
quelle fuori dall' italia
Mi dispiace per i miei amici xchè nn conoscono cosa vuol dire stare con un altro tipo di ragazze...
Bhe senti non so che tipo di ragazze conosci tu, ma sentir dire che le italiane sono TUTTE come quelle che hai incontrato mi fa ridere.
Non ci posso far niente.
Sayan VI
01-04-2004, 13:09
Bhe senti non so che tipo di ragazze conosci tu, ma dire che le italiane sono TUTTE come quelle che hai incontrato mi fa ridere.
Non ci posso far niente.
Perchè non aiuti anche me ?
bluelake
01-04-2004, 13:10
Se io mi :oink: questa ragazza e lei è consenziente mi denucerebbero .Lei o il padre , e se :oink: una di 14 anni (missione impossibile , di solito quelle -grandi sono più facili e gustose da :oink: )
Lei o il padre o la madre o il fratello, non so se potrebbero denunciarti anche persone non della famiglia. Idem credo sia per i 14 anni, fino ai 16 anni non è legalmente ammesso il consenso dell'altra parte...
Han Solo
01-04-2004, 13:10
comunque te l'ho già detto fino a quando non hanno 14 anni vai nei casini, a meno che tu non abbia la loro età :O
Sayan VI
01-04-2004, 13:11
Lei o il padre o la madre o il fratello, non so se potrebbero denunciarti anche persone non della famiglia. Idem credo sia per i 14 anni, fino ai 16 anni non è legalmente ammesso il consenso dell'altra parte...
E' se non dice niente va tutto bene ?
Lei è una bambina, quindi lascia perdere.
Sayan VI
01-04-2004, 13:12
comunque te l'ho già detto fino a quando non hanno 14 anni vai nei casini, a meno che tu non abbia la loro età :O
Questo lo letto ma se non dice niente a nessuno ?
Scusa eh, ma tu stai parlando di una undicenne come di una donna vissuta.
Probabilmente anche per lei saranno i primi "approci" quindi non credo che se lui tenta di conoscerlo lei lo ritenga un coglione.. e lo tratti male.
Han Solo
01-04-2004, 13:14
Beh ovvio che se siete d'accordo non c'è problema, così come ai suoi potrebbe non interessare... cmnq lascia perdere credimi è meglio, come ti è già stato detto se ti piace e le piaci mettitici insieme e accontentati di qualche bacio che non è il caso di andare oltre
l'uomo ragno
01-04-2004, 13:17
Scusa eh, ma tu stai parlando di una undicenne come di una donna vissuta.
Probabilmente anche per lei saranno i primi "approci" quindi non credo che se lui tenta di conoscerlo lei lo ritenga un coglione.. e lo tratti male.
Se lo vuole conoscere e sa che lui è interessato andra lei da lui.
Perchè si deve sbattere inutilmente ?
l'uomo ragno
01-04-2004, 13:18
Bhe senti non so che tipo di ragazze conosci tu, ma sentir dire che le italiane sono TUTTE come quelle che hai incontrato mi fa ridere.
Non ci posso far niente.
Sono stato viziato dalle ragazze che conosco all' estero si vede,
anzi la vengono anche trattate male , sarà forse x quello...ne ho conosciute molte in italia ed il 90% sono come ti ho detto.
Han Solo
01-04-2004, 13:19
Perchè le donne non fanno quasi mai il primo passo, soprattutto se non ti conoscono nemmeno :)
Han Solo
01-04-2004, 13:19
Sono stato viziato dalle ragazze che conosco all' estero si vede.
Comunque ti do pienamente ragione, se la tirano 1\10 delle ragazze italiane...
Sayan VI
01-04-2004, 13:20
Lei è una bambina, quindi lascia perdere.
Lei non è una bambina , è bellissima e non lascio perdere .
TI racconto cosa è successo stamattina :
alla ricreazione lei si fà un giro nell'atrio della scuola con la cugina del "gigante" , Gli chiedo se voleva un cd con delle canzoni ( e la dedica) e lei si è messa a ridere e se n'è andata . Oggi è primo aprile quindi avrà pensato che sia un pesce d'aprile e forse perchè io e lei abbiamo parlato fino ad adesso meno di 5 min : Gli ho chiesto come si chiama , gli ho fatto un complimento e dopo ho fatto la figura del pirla perchè forse gli sembrava strano che io la volessi corteggiare , stamattina gli volevo dare il cd e si è messa a ridere ed ho fatto la figura del pirla con lei e con i miei amici ( tutti quei pirla che mi tenevano gli occhi puntati ) .
Adesso che facciò . Lascio perdere , la mando a quel paese ??
Mi è ventuta un' idea perchè non mi dici cosa vorrebbe da un maschio una ragazza di 11 anni per mettersi con lui ??????????????
Anonized
01-04-2004, 13:20
che bociazza... con un'undicenne poi....una bambina!!!!
Autobannati và...
Non ho detto che si deve sbattere inutilmente, sto dicendo che probabilmente una ragazzina di 11 anni su ste cose non ci ragiona molto.
Quasi sicuramente questo è uno dei primi contatti con i maschietti, quindi si vergognerà anche un pochino.
Lui è un po' più grandicello, quindi forse ha un pelino di esperienza in più rispetto a lei e gli viene più facile avvicinarsi.
Non so ma io a 11 anni se un ragazzo mi diceva "ciao" ancora un po' mi veniva da correre via spaventata con la coda tra le gambe..
Pensa che spagnoli, francesi e inglesi dicono esattamente la stessa cosa delle italiane rispetto alle loro compaesane.
Sayan VI
01-04-2004, 13:21
Infatti la conosco pochissimo . Cmq il tuo contatore dei messaggi si è inceppato.
l'uomo ragno
01-04-2004, 13:21
Non stò parlando di quello...con me c'è poco da tirarsela...stò parlando del comportamente ridicolo che hanno anche quando dicono di essere innamorate...
Han Solo
01-04-2004, 13:22
Pensa che spagnoli, francesi e inglesi dicono esattamente la stessa cosa delle italiane rispetto alle loro compaesane.
Sarà che magari tra forestieri si approccia molto meglio (qua per trovarmi una ragazza ci metto mesi, in germania mi capita di andare e mi trovano loro dopo due giorni di solito :sofico: ) cmnq c'è proprio un comportamento diverso
Sono stato viziato dalle ragazze che conosco all' estero si vede,
anzi la vengono anche trattate male , sarà forse x quello...ne ho conosciute molte in italia ed il 90% sono come ti ho detto.
Io non sono stata viziata e di calci nel culo ne ho presi tanti da italiani; però non dico che siete un branco di cazzoni.
Tanto è vero che ora ho trovato un ometto che considero speciale e a cui son stata io a fargli capire che mi piaceva.
Semplicemente paragonare una ragazza di 20 anni con una bambina non mi sembra normale.
Non mi dire che un ragazzo di 25 si comporta come un 12enne, perchè non mi pare proprio possibile..
Han Solo
01-04-2004, 13:23
Non stò parlando di quello...con me c'è poco da tirarsela...stò parlando del comportamente ridicolo che hanno anche quando dicono di essere innamorate...
Ah ho capito :D mia sorella è stata appena mollata dal tipo con cui stava da 3 mesi: è una settimana che sembra una vedova dopo 70 anni di matrimonio
Sayan VI
01-04-2004, 13:23
Non ho detto che si deve sbattere inutilmente, sto dicendo che probabilmente una ragazzina di 11 anni su ste cose non ci ragiona molto.
Quasi sicuramente questo è uno dei primi contatti con i maschietti, quindi si vergognerà anche un pochino.
Lui è un po' più grandicello, quindi forse ha un pelino di esperienza in più rispetto a lei e gli viene più facile avvicinarsi.
Non so ma io a 11 anni se un ragazzo mi diceva "ciao" ancora un po' mi veniva da correre via spaventata con la coda tra le gambe..
Ha 12 anni , cmq potrebbe essere che ha paura?
Lo spero ma non penso che sia inesperta , ci ha gia provato qualche tempo fà un mio amico ( non so quanto tempo fà e lui dice che non si mette ).
alla ricreazione lei si fà un giro nell'atrio della scuola con la cugina del "gigante" , Gli chiedo se voleva un cd con delle canzoni ( e la dedica) e lei si è messa a ridere e se n'è andata . Oggi è primo aprile quindi avrà pensato che sia un pesce d'aprile e forse perchè io e lei abbiamo parlato fino ad adesso meno di 5 min : Gli ho chiesto come si chiama , gli ho fatto un complimento e dopo ho fatto la figura del pirla perchè forse gli sembrava strano che io la volessi corteggiare , stamattina gli volevo dare il cd e si è messa a ridere ed ho fatto la figura del pirla con lei e con i miei amici ( tutti quei pirla che mi tenevano gli occhi puntati ) .
Mi è ventuta un' idea perchè non mi dici cosa vorrebbe da un maschio una ragazza di 11 anni per mettersi con lui ??????????????
Da una bambina puoi volere di potergli tenere la manina e qualche bacio casto.
Per fare sesso e altre cose, è meglio non correre e aspettare che una persona sia cosciente di quello che fa..
l'uomo ragno
01-04-2004, 13:24
Sono stato in spagna, francia, e stati uniti.
In spagna ho conosciuto ragazze completamente diverse da qui, molto più oneste, in francia nn saprei perchè nn ho avuto l'occasione ma nn mi è parso che fossero troppo diverse da qui...negli stati uniti ho trovato ragazze completamente diverse da qui.
Sayan VI
01-04-2004, 13:26
Nicky rispondi alle mie domande
Sono stato in spagna, francia, e stati uniti.
In spagna ho conosciuto ragazze completamente diverse da qui, molto più oneste, in francia nn saprei perchè nn ho avuto l'occasione ma nn mi è parso che fossero troppo diverse da qui...negli stati uniti ho trovato ragazze completamente diverse da qui.
Bhe le persone oneste e quelle disoneste le trovi ovunque.
Le generalizzazioni mi danno sul cazzo, oltre a trovarle stupide.
Questo è quello che penso e sono una che la lingua non la tiene a freno.
l'uomo ragno
01-04-2004, 13:26
Ah ho capito :D mia sorella è stata appena mollata dal tipo con cui stava da 3 mesi: è una settimana che sembra una vedova dopo 70 anni di matrimonio
Mi spiace x tua sorella io ho smesso di dispiacermi x queste cose da tanto ormai nn ho più questi problemi.
Sayan VI
01-04-2004, 13:27
Da una bambina puoi volere di potergli tenere la manina e qualche bacio casto.
Per fare sesso e altre cose, è meglio non correre e aspettare che una persona sia cosciente di quello che fa..
Perchè non mi dici invece una ragazza di 12 anni da un maschio per metterli con lui e cmq le pacche sul sedere le posso dare , è troppo bella e se la contendono anche quelli di 15-16 anni .
Han Solo
01-04-2004, 13:28
Mi spiace x tua sorella io ho smesso di dispiacermi x queste cose da tanto ormai nn ho più questi problemi.
Io non mi dispiaccio per lei, la trovo patetica, era per confermare il tipo di comportamento a cui accennavi tu :)
Perchè non mi dici invece una ragazza di 12 anni da un maschio per metterli con lui e cmq le pacche sul sedere le posso dare , è troppo bella e se la contendono anche quelli di 15-16 anni .
Eh? :confused:
Io non mi dispiaccio per lei, la trovo patetica, era per confermare il tipo di comportamento a cui accennavi tu :)
Patetica perchè sta male?
Devi essere una persona con una sensibilità particolare [...]
Sayan VI
01-04-2004, 13:29
Eh? :confused:
Che significa , spiega.
francescox87
01-04-2004, 13:29
allora fai una cosa, stesso oggi (sai dove abita? o almeno dove se la fà?) vai da lei e digli: "Ciao Tizia, questa mattina volevo regalarti un cd visto che oggi è il tuo compleanno, mi sai dire perchè sei scappata ridendo?, il mio non è un pesce d'aprile ma un semplice regalo che ti voglio fare perchè tu mi piaci da impazzire, vorrei conoscerti meglio........." e continui cosi, che dici? puoi farlo?
Facci sapere
ragazzi che ne pensate del mio nuovo consiglio? ;)
Han Solo
01-04-2004, 13:30
Patetica perchè sta male?
Devi essere una persona con una sensibilità particolare [...]
Patetica perchè per una storia ridicola sta esagerando... cmnq sì sono abbastanza insensibile :D
l'uomo ragno
01-04-2004, 13:30
Bhe le persone oneste e quelle disoneste le trovi ovunque.
Le generalizzazioni mi danno sul cazzo, oltre a trovarle stupide.
Questo è quello che penso e sono una che la lingua non la tiene a freno.
Tu dove sei stata ?
Io ti assicuro che all' estero sopratutto in spagna e stati uniti sono sempre loro a venire da me per dirmi che sono interessate
Che significa , spiega.
Che anche una ragazza a 11 anni è difficile che pensi a fare chissà che con un ragazzo...e se lo pensa, imho, è cresciuta troppo in fretta e la lascierei perdere.
Insomma quando ero ragazzina [e non parlo di 40 anni fa :D] al massimo i primi interessamenti erano casti e mi fa specie vedere che adesso come adesso tutti hanno fretta di correre e imparare prima del tempo. :boh:
Han Solo
01-04-2004, 13:31
Tu dove sei stata ?
Io ti assicuro che all' estero sopratutto in spagna e stati uniti sono sempre loro a venire da me per dirmi che sono interessate
che è un po' quello che dicevo anche io... sono meno orgogliose forse
l'uomo ragno
01-04-2004, 13:31
:)ah ok, scusa ti avevo frainteso.
Sayan VI
01-04-2004, 13:34
allora fai una cosa, stesso oggi (sai dove abita? o almeno dove se la fà?) vai da lei e digli: "Ciao Tizia, questa mattina volevo regalarti un cd visto che oggi è il tuo compleanno, mi sai dire perchè sei scappata ridendo?, il mio non è un pesce d'aprile ma un semplice regalo che ti voglio fare perchè tu mi piaci da impazzire, vorrei conoscerti meglio........." e continui cosi, che dici? puoi farlo?
Facci sapere
ragazzi che ne pensate del mio nuovo consiglio? ;)
Scusate a tutti ma mi ha appena chiamato un mio amico ed 12 anni li fa a ottobbre ed io non sarò più a quella scuola .
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Cmq sò solo il nome ed il cognome ed il paese dove abita , la classe della scuola ma i prof , appena vedono che usciamo per chiamare ragazze delle altre classi ci dice :"Siete troppo piccoli per queste cose " e ci mette decine di note. Secondo me :
o ha paura
o sono troppo brutto io
o non gli interesso
o non ha esperienza .
Sayan VI
01-04-2004, 13:36
Che anche una ragazza a 11 anni è difficile che pensi a fare chissà che con un ragazzo...e se lo pensa, imho, è cresciuta troppo in fretta e la lascierei perdere.
Insomma quando ero ragazzina [e non parlo di 40 anni fa :D] al massimo i primi interessamenti erano casti e mi fa specie vedere che adesso come adesso tutti hanno fretta di correre e imparare prima del tempo. :boh:
Le nuove generazioni sono diverse e con lei sono stati vari ragazzi max 15-16 anni e a quanto ne so io ora è libera .
Ma non sono sicuro.
Sayan VI
01-04-2004, 13:38
Accettto anche PVT.
Sayan VI
01-04-2004, 13:40
So solo che classe fà , come si chiama e basta . Può servire?????????''
Sayan VI
01-04-2004, 13:41
Dove siete finiti tutti quanti ???????????
francescox87
01-04-2004, 13:41
Scusate a tutti ma mi ha appena chiamato un mio amico ed 12 anni li fa a ottobbre ed io non sarò più a quella scuola .
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Cmq sò solo il nome ed il cognome ed il paese dove abita , la classe della scuola ma i prof , appena vedono che usciamo per chiamare ragazze delle altre classi ci dice :"Siete troppo piccoli per queste cose " e ci mette decine di note. Secondo me :
o ha paura
o sono troppo brutto io
o non gli interesso
o non ha esperienza .
esci in giro e cercala, visto che non è il suo compleanno dici solo che volevi regalarle il cd perchè ti piace ;)
Sayan VI
01-04-2004, 13:43
esci in giro e cercala, visto che non è il suo compleanno dici solo che volevi regalarle il cd perchè ti piace ;)
E' un 'impresa impossibile , potrebe stare da qualsiasi parte del pase e se entro in classe sua faccio la figura del pirla davanti a tutti quanti .
l'uomo ragno
01-04-2004, 13:46
che è un po' quello che dicevo anche io... sono meno orgogliose forse
Questo nn lo so, può essere, quello che so e che qua anche se sei bello e pure ricco quindi nn hai problemi di ragazze non significa niente perchè quando si innamorano vieni trattato in modo stronzo lo stesso...li hai la certezza che se si innamorano non si comportano male...
Tu dove sei stata ?
Praga, provenza e londra [qui ho conosciuto gente che veniva da tutta europa]
Ecchevordì?
Io sono italiana eppure al ragazzo con cui sto ora gli ho fatto capire tranquillamente che mi interessava e se aspettavo lui a quest'ora eravamo solo buoni amici :p
Comunque se davvero le ragazze italiane sono tanto diverse secondo voi evidentemente dipende dal tipo di cultura che c'è qui.
Ho sentito un sacco di gente dire "meglio le ragazze dell'est, sono più disponibili e non si fanno troppo problemi a fare sesso" e la risposta che mi viene più ovvia da pensare è che li, probabilmente, nessuno ti addita subito come zoccola.
Forse le ragazze italiane, vengono su male perchè anche voi maschietti non siete poi tanto meglio di quanto credete..
Questi dubbi non vi assalgono mai?
Se uno prende solo cantonate dopo un po' impara a essere diffidente e cattivo...quindi può essere che le ragazze italiane se la "menano" perchè i ragazzi italiani sono più stronzi o gli danno più occasioni per farlo.
francescox87
01-04-2004, 13:47
E' un 'impresa impossibile , potrebe stare da qualsiasi parte del pase e se entro in classe sua faccio la figura del pirla davanti a tutti quanti .
trova il suo numero di casa (o fatti dare il numero di cellulare da un amico che avete in comune) e chiamala per darle un appuntamento, gli dici che devi parlarle;)
Sayan VI
01-04-2004, 13:47
Voi come avete fatto a rimorchiare di 12-14 anni ?
Sayan VI
01-04-2004, 13:49
trova il suo numero di casa (o fatti dare il numero di cellulare da un amico che avete in comune) e chiamala per darle un appuntamento, gli dici che devi parlarle;)
Me lo trovi tu un'amico in comune con lei.............
l'uomo ragno
01-04-2004, 13:50
Praga, provenza e londra [qui ho conosciuto gente che veniva da tutta europa]
Per quanto mi riguarda parlo di spagna e stati uniti, in francia nn ho avuto il piacere...a londra ci andro ho degli amici che mi hanno riferito che sono stati letteralmente assaliti.
Ecchevordì?
Vuol dire che ora qui se lo sognano che mi sbatto e faccio tutto io.
Comunque se davvero le ragazze italiane sono tanto diverse secondo voi evidentemente dipende dal tipo di cultura che c'è qui.
Ho sentito un sacco di gente dire "meglio le ragazze dell'est, sono più disponibili e non si fanno troppo problemi a fare sesso" e la risposta che mi viene più ovvia da pensare è che li, probabilmente, nessuno ti addita subito come zoccola.
Forse le ragazze italiane, vengono su male perchè anche voi maschietti non siete poi tanto meglio di quanto credete..
Questi dubbi non vi assalgono mai?
Non hai capito di cosa parlo. Parlo del comportamente ridicolo che hanno una volta che dicono si sono innamorate.
francescox87
01-04-2004, 13:51
Me lo trovi tu un'amico in comune con lei.............
allora trova il numero di casa, niente di + semplice ;)
lo sai fare questo vero?
altrimenti dimmi in pvt nome cognome e città (o paese che sia) e te lo trovo io ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.