View Full Version : Come conquistare una ragazza ?
Sayan VI
01-04-2004, 13:53
Originariamente inviato da francescox87
allora trova il numero di casa, niente di + semplice ;)
lo sai fare questo vero?
altrimenti dimmi in pvt nome cognome e città (o paese che sia) e te lo trovo io ;)
Con quel cognome nel mio paese c'è ne sono molti , sò solo il cognome del padre . E se chiamo a tanti parenti suoi faccio la figura del doppio pirla .
Originariamente inviato da l'uomo ragno
Non hai capito di cosa parlo. Parlo del comportamente ridicolo che hanno una volta che dicono si sono innamorate.
E quale sarebbe?
Per me il "comportamento ridicolo" di cui parli è rinunciare a mettere via i miei soldi e a spenderli per farmi un viaggio di 4 ore e mezza solo andata per vedere il mio ragazzo.
Nella speranza che lui un giorno non si stufi e si faccia un'altra e nella speranza che non stia con me solo per trombare.
Ci sono un sacco di uomini che fanno gli stronzi quando dicono di essere innamorati, ciò vuol dire che siete tutti uguali?
perchè perchè non faccio mai finta di nulla quando leggo ste cose? :muro: Devo imparare a non farmi salire il sangue alla testa :stordita: ...
Sayan VI
01-04-2004, 13:57
Ci siete , siete connessi , ce la fate???????????????
l'uomo ragno
01-04-2004, 13:59
Originariamente inviato da Nicky
E quale sarebbe?
Per me il "comportamento ridicolo" di cui parli è rinunciare a mettere via i miei soldi e a spenderli per farmi un viaggio di 4 ore e mezza solo andata per vedere il mio ragazzo.
Nella speranza che lui un giorno non si stufi e si faccia un'altra e nella speranza che non stia con me solo per trombare.
Io nn ti conosco e nn stò giudicando te nello specifico, certo è che non mi fido mai di una italiana quanto mi fiderei di una spagnola o americana per dirti.
Ci sono un sacco di uomini che fanno gli stronzi quando dicono di essere innamorati, ciò vuol dire che siete tutti uguali?
perchè perchè non faccio mai finta di nulla quando leggo ste cose? :muro: Devo imparare a non farmi salire il sangue alla testa :stordita: ...
Io qui se faccio lo stronzo a volte ottengo di più che fare il cosiddetto bravo ragazzo, li invece accade l'opposto...
bluelake
01-04-2004, 13:59
Originariamente inviato da Sayan VI
Voi come avete fatto a rimorchiare di 12-14 anni ?
Facendo tante figure di merda come quella che tu vuoi evitare di fare...
francescox87
01-04-2004, 14:00
Con quel cognome nel mio paese c'è ne sono molti , sò solo il cognome del padre . E se chiamo a tanti parenti suoi faccio la figura del doppio pirla .
la strada la sai?
cmq provi a chiamarne una a caso e chiedi se c'è la ragazza, se becchi un parente ti fai dare il numero di casa sua ;)
Sayan VI
01-04-2004, 14:01
Originariamente inviato da bluelake
Facendo tante figure di merda come quella che tu vuoi evitare di fare...
NOn ho capito , cosa voglio evitare ?
Io nn ti conosco e nn stò giudicando te nello specifico, certo è che non mi fido mai di una italiana quanto mi fiderei di una spagnola o americana per dirti.
Io ti ho portato la mia esperienza per dirti che non importa che una sia italiana o meno.
Se una è onesta, lo è e basta..indipendentemente dalla nazionalità ;)
qui se faccio lo stronzo a volte ottengo di più che fare il cosiddetto bravo ragazzo, li invece accade l'opposto...
Evidentemente perchè ci provi con il tipo di ragazze a cui "lo stronzo" piace.
Ma anche qui...non puoi capirlo in base dalla carta di identità di una persona.
Io, per dire, preferisco l'uomo dolciotto che non ha paura di mostrare i suoi sentimenti e che non crede in quelle puttanate alla "uomo che non deve chiedere mai".
Sayan VI
01-04-2004, 14:02
la strada la sai?
cmq provi a chiamarne una a caso e chiedi se c'è la ragazza, se becchi un parente ti fai dare il numero di casa sua ;)
La strada non la so e per orgoglio non voglio chiedere ad mio amico che ci ha provato e gli ha dato il 2 di picche .
E' questione di orgoglio .
Sayan VI
01-04-2004, 14:04
Io ti ho portato la mia esperienza per dirti che non importa che una sia italiana o meno.
Io, per dire, preferisco l'uomo dolciotto che non ha paura di mostrare i suoi sentimenti e che non crede in quelle puttanate alla "uomo che non deve chiedere mai".
Alla mia ragazza potrebbero piacergli le stesse cose .
Ha paura ?
Sono disperato , farei di tutto per avere una conversazione seria con lei.Le primi 2 sono state una figura di merda .
l'uomo ragno
01-04-2004, 14:05
Facciamone una questione di numeri allora le oneste in italia sono 1/10 di quelle che si trovano all' estero dove sono stato.
Io con stronzo intendo uno che se frega proprio...
francescox87
01-04-2004, 14:05
La strda non la so e per orgoglio non voglio chiedere ad mio amico che ci ha provato e gli ha dato il 2 di picche .
E' questione di orgoglio .
devi rischiare,fregatene delle figure di merda e dell'orgoglio e se prendi un 2 di pikke ridici sopra (come faccio io) sarà per questo che non la smetto di ridere? :sofico:
Sayan VI
01-04-2004, 14:06
State dormendo io la notte , no , aiutatemi.
l'uomo ragno
01-04-2004, 14:07
State dormendo io la notte , no , aiutatemi.
Guarda quanto tempo e fatica perdi inutilmente invece di andare subito al punto della cosa...chiedile se le piaci e basta così smetti di farti tutte queste pippe mentali
Sayan VI
01-04-2004, 14:08
devi rischiare,fregatene delle figure di merda e dell'orgoglio e se prendi un 2 di pikke ridici sopra (come faccio io) sarà per questo che non la smetto di ridere? :sofico:
Se dice no non riesco a ridere per quello.
Potrei rischiare chiedendo aiuto ad una ragazza della mia classe , già impegnata cosa vorrebbe lei e darglile a questa ragazza .
L'idea và bene , ormai nella mia classe , per colpa di un pirla lo sanno tutti quanti che vorrei :oink: .
Sayan VI
01-04-2004, 14:09
Originariamente inviato da l'uomo ragno
Guarda quanto tempo e fatica perdi inutilmente invece di andare subito al punto della cosa...chiedile se le piaci e basta così smetti di farti tutte queste pippe mentali
Sono in trappola , non posso , e se mi dice di no ??????
Sayan VI
01-04-2004, 14:10
Velociiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Sayan VI
01-04-2004, 14:12
Ci siete, sto impazzendo .
Sayan VI
01-04-2004, 14:14
Ancora!!!!!!!
Sayan VI
01-04-2004, 14:16
Sono oltre 5 min che non rispondete.
Sayan VI
01-04-2004, 14:18
Fermi tutti , mi stà chiamando sul cellulare , ha detto che vorrebbe :oink: :oink: :oink: :oink: :oink: :oink: :oink: :oink: :oink: :oink: :oink: :oink: :oink: :oink: con me a casa di un'amica con i genitori fuori .
Che faccio vado ?
Forse ho risolto il probelma , in caso posterò da casa dell'amica!!!!!
Sayan VI
01-04-2004, 14:20
Vado o non vado . stà aspettando ed in caso con o senza preservativo ( non c'è l'ho il preservativo).
Dumah Brazorf
01-04-2004, 14:21
Lasciala perdere, è la cosa + sensata che puoi fare.
Alla tua età non avevo il pc, il pomeriggio giocavo a calcio con i miei amici (con la I ) all'oratorio, la domenica guardavo la F1 quando c'era, mi facevo il c@lo sui libri nel restante tempo.
Ho una cugina di 13 anni piuttosto carina, se beccassi un ragazzino con i tuoi intendimenti ronzarle intorno rischierebbe grosso, non è cattiveria è che NON E' ANCORA IL TEMPO.
Le cose non si fanno a tutti i costi, non si forzano.
Dovrebbe sembrarti chiaro che non ti stà minimamente c@g@ndo, lasciala perdere ti dico, è meglio per te.
Ciao.
Dumah Brazorf
01-04-2004, 14:22
Taglia l'ultima frase se vuoi, il resto rimane inveriato. :mad:
Sayan VI
01-04-2004, 14:23
Originariamente inviato da Dumah Brazorf
Lasciala perdere, è la cosa + sensata che puoi fare.
Alla tua età non avevo il pc, il pomeriggio giocavo a calcio con i miei amici (con la I ) all'oratorio, la domenica guardavo la F1 quando c'era, mi facevo il c@lo sui libri nel restante tempo.
Ho una cugina di 13 anni piuttosto carina, se beccassi un ragazzino con i tuoi intendimenti ronzarle intorno rischierebbe grosso, non è cattiveria è che NON E' ANCORA IL TEMPO.
Le cose non si fanno a tutti i costi, non si forzano.
Dovrebbe sembrarti chiaro che non ti stà minimamente c@g@ndo, lasciala perdere ti dico, è meglio per te.
Ciao.
Ma ha detto che vuole fare
:oink: :oink: :oink: con me al telefono:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Dumah Brazorf
01-04-2004, 14:24
E' TROPPO PICCOLLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Sayan VI
01-04-2004, 14:24
Originariamente inviato da Dumah Brazorf
E' TROPPO PICCOLLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Ma è bellissima !!!!!!!!!!!!!!!!!
Ma ha detto che vuole fare
:oink: :oink: :oink: con me al telefono:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Oh madonna, mi sento vecchia a sentir parlare di una undicenne che vuole trombare.
Sono io che son bigotta? :confused:
Sayan VI
01-04-2004, 14:26
Una risposta rapida ed utile :
Si o no (io tifo per il si )
Potrebbe rimanere incinta?
Potrei essere arrestato?
Sayan VI
01-04-2004, 14:27
Oh madonna, mi sento vecchia a sentir parlare di una undicenne che vuole trombare.
Tu che dici Si o No , questa volta è lei che me lo chiede , potrebbe essere un pesce d'aprile o mi vuole prendere per il fondoschiena e farmi menare da suo padre????????'
Sayan VI
01-04-2004, 14:28
Finalmente sei tornata!!!!!!!11
Sayan VI
01-04-2004, 14:29
Veloci si o no? , sono 10 minuti che attendo .
E' bellissima.
Sayan VI
01-04-2004, 14:31
Veloci le vuole :oink: con me e so 10 min che attendo risposte .
Gli potrebbe finire la voglia !!!!!!!!!!!!!!
Cmq è un pò strano .
se vuoi una risposta secca NO, dal mio punto di vista non lo devi fare e non perchè c'è la legge, non perchè non hai il preservativo e potrebbe rimanere in cinta ma perchè è una cosa che a quell'eta non si deve fare per una questione morale, certe volte cuore e cervello bisogna farli ragionare insieme.
Sayan VI
01-04-2004, 14:32
Non posso fare un forum da solo , rispondete e veloci.
Sayan VI
01-04-2004, 14:33
Potrebbe rimanere incinta?
Tu che dici Si o No , questa volta è lei che me lo chiede , potrebbe essere un pesce d'aprile o mi vuole prendere per il fondoschiena e farmi menare da suo padre????????'
Io dico No.
Se dovete uscire andate a mangiare un gelato :mbe:
Sayan VI
01-04-2004, 14:37
Io dico No.
Non voglio , voglio
:oink: con lei , io lo volevo , ma questa volta è lei che me lo chiede , perchè perdere l'occasione?
Sayan VI
01-04-2004, 14:39
Io dico No.
Con questo freddo!!!!!!!
E' meglio riscaldarsi
:oink: o sbaglio.
Sayan VI
01-04-2004, 14:45
Basta io me la :oink: (senza preservativo) ulteriori aggiornamenti stasera .
Arrivederci.
Han Solo
01-04-2004, 14:57
Arrivederci.
Quest' uomo è completamente fuori se scherzi amen, se no fermati e non fare cazzate
Sayan VI
01-04-2004, 15:37
Arrivederci.
Fatto :oink: :oink: :oink: :oink: :oink: :oink: :oink: :oink: :oink: :oink: :oink: , è stato bellissimo , lei era bellissima.
Ho realizzato il mio sogno.:D :D :D :D :D
Haveva una biancheria intima bellissima , si è alzato e l'ho :oink: :oink: .
Non penso che era inesperta o aveva paura , voleva soltanto giocare un pò con i miei sentimenti però alla fine sono contento.
bluelake
01-04-2004, 15:44
Fatto :oink: :oink: :oink: :oink: :oink: :oink: :oink: :oink: :oink: :oink: :oink: , è stato bellissimo , lei era bellissima.
Ho realizzato il mio sogno.:D :D :D :D :D
Bene, ora evita di tediarci ulteriormente con i tuoi problemi esistenziali.
Closed.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.