PDA

View Full Version : John Carmack: Doom 3 è pronto!!

Pagine : [1] 2 3 4

Psiche
26-03-2004, 06:05
Al Game Developers, Conference John Carmack avrebbe rilasciato alcune brevi dichiarazioni. Questi i + importanti spunti di riflessione:
Doom III è da considerarsi chiuso ed ormai vicino al rilascio.
La id Software stà già pensando al prossimo gioco che, a differenza di Doom3, non impiegherà 4 anni di studio poiché si prevede uno sviluppo nell'arco temporale di un'anno. QUesto perché non è previsto un'enorme balzo nella grafica come è accaduto per l'ultimo capitolo di Doom
Carmack ha rivelato anche che la id e lui hanno pensato ad un "restyling" di Quake II; in pratica riproporre esattamente lo stesso gioco ma utilizzando tutte le potenzialità del nuovo motore grafico.
Ha, inoltre, svelato che lo sviluppo è costato ed ha impiegato + risorse e + denaro rispetto a quanto preventivato.
Secondo lui siamo ancora lontani dal fotorealismo diversamente, invece, da fisica ed AI che potrebbero avere sviluppi sempre più importanti.

Il resto lo trovate quì:

Homelan Fed - John Carmack At GDC (http://www.homelanfed.com/index.php?id=21933)

CVG: ID SHOCK - QUAKE 2 REMIX LOOMS! (http://www.computerandvideogames.com/r/?page=http://www.computerandvideogames.com/news/news_story.php(que)id=102803)

Paoletta Corsini
26-03-2004, 06:14
Psiche domanda da un milione di petrol euro: c'è da fidarsi stavolta?

Paoletta Corsini
26-03-2004, 06:16
L'idea di riproporre Quake2 con il nuovo motore grafico mi garba parecchio :oink:

sider
26-03-2004, 06:27
Aspetto con ansia una demo,o almeno un test secondo lo stile dell' ID.....

ShadowThrone
26-03-2004, 07:29
buone notizie... ma non mi sbilancerei più di tanto....
non nego che ogni volta che vedo il trailer muoio dalla voglia di prendere il fucile e sparare!!!

-=Krynn=-
26-03-2004, 08:19
Originariamente inviato da Paoletta Corsini
L'idea di riproporre Quake2 con il nuovo motore grafico mi garba parecchio :oink:

A me no...
Se fanno il remake vuol dire che sono a corto di idee.....

sanitarium
26-03-2004, 08:20
Originariamente inviato da Psiche
[...] ed ormai vicino al rilascio. [...]

:cry: <-- commosso.

Sperando ovviamente che non si tratti di una dichiarazione del tipo "Giocherete a Doom 3 fluidamente con una Geforce 3"... :tie:

R@nda
26-03-2004, 08:21
!!!!!

TheRipper
26-03-2004, 09:26
Io veramente avrei preferio un remake di Quake1...pero' vabbe' non si puo' avere tutto!:D
Spero almeno che il Multy sia allo stesso livello del Quake 2 originale (secondo me il migliore della serie in questa modalita')...Rocket jump galore!:sofico:

TheRipper
26-03-2004, 09:27
A me no...
Se fanno il remake vuol dire che sono a corto di idee.....
Beh se vogliamo dirla tutta, anche Doom3 e' un remake...

DevilMalak
26-03-2004, 09:52
Se non vedo non credo:sofico:

pozzy666
26-03-2004, 10:43
non dico gatto se non lo ho nel sacco!

TheRipper
26-03-2004, 10:46
Rigore e' se arbitro fischia.

R@nda
26-03-2004, 10:53
Stupido è chi lo stupido fa?:wtf:

prova
26-03-2004, 11:04
Sono sempre i migliori quelli che se ne vanno.

:asd:

pagghi
26-03-2004, 11:09
spammo tu che spammo io

:spam:

Maury
26-03-2004, 11:10
Si stava meglio quando si stava peggio ... :boh: :spam:

davestas
I mostri...:D :cry: :cry: :muro: :muro:

minchiele
Senza far polemica, solo per sdrammatizzare, visto che parlare di Doom III fa venire le lacrime agli occhi.

Mi spiegate perchè in passato quando qualche niubbone scriveva notize su Doom III gli davate tutti contro perchè era da creduloni dare retta a quelle cose, mentre se un MODERATORE riporta le parole di Carmack (cioà credibilità prossima allo zero) al massimo vi sbilanciate con delle massime?

Per favore non prendetela sul serio :D :D,
al massimo piangiamo insieme per Doom III :cry: :cry:

Sudditanza psicologica? :sofico: :sofico:

PSYCOMANTIS
26-03-2004, 11:16
Vi dico la mia:
I tre Quake sono uno piu' osceno dell'altro(parlo si single-player). Hanno avuto il successo che hanno avuto solamente grazie al fatto che ciascuno dei tre si e' presentato con un motore grafico nuovo di zecca firmato da Carmack. Purtroppo ho paura che questo succedera' anche con Doom3, che sicuramente prendera' dei bei 10 piu' per la grafica che per la struttura di gioco. Se Quake2 lo avesse fatto la Ritual con un motore in licenza nessuno se lo sarebbe cag@to minimamente! Quake2 era vecchio gia' quando usci (Duke 3d era 3 spanne avanti come giocabilita') e Carmack vuole ritirarlo fuori nel 2004? Ma che venda le Ferrari se ha bisogno di soldi per rientrare nei costi di sviluppo di Doom3! Ringrazio il cielo che a giro ci sono team come Valve, Raven Monolith e Crytek.

lasa
26-03-2004, 11:19
Basta con le dichiarazioni....voglio il gioco.....

pindol
26-03-2004, 11:24
eh eh eh,

sto Carmak, è evidente, l'uscita di FARCRY, gli ha messo il pepe al culo, perchè ha visto che non ha nulla da invidiare al tanto balsonato titolo di ID, anzi vi dirò che vedendo i mostri di FarCry, mi sembra di vedere quelli di Doom3, chiaramente diversi esteticamente, ma dal punto di vista grafico molto simili.

Staremo a vedere quando verrà fatto uscire.

Ciuaz Pindol

TheRipper
26-03-2004, 11:26
Senza far polemica, solo per sdrammatizzare, visto che parlare di Doom III fa venire le lacrime agli occhi.

Mi spiegate perchè in passato quando qualche niubbone scriveva notize su Doom III gli davate tutti contro perchè era da creduloni dare retta a quelle cose, mentre se un MODERATORE riporta le parole di Carmack (cioà credibilità prossima allo zero) al massimo vi sbilanciate con delle massime?

Per favore non prendetela sul serio ,
al massimo piangiamo insieme per Doom III

Sudditanza psicologica?
No..semplicemente se sono dichiarazioni di Carmack stesso, hanno sicuramente piu' peso di una data di uscita scritta su un sito di e-commerce.
Anche io aprii un Thread su una presunta dichiarazione di Carmack un po' di tempo fa e di certo non sono un moderatore...

Mostro!!
26-03-2004, 11:32
Originariamente inviato da davestas
I mostri...:D :cry: :cry: :muro: :muro:

Che c'hai contro i Mostri!! ??:confused:

:sofico: :sofico: :sofico:

davestas
26-03-2004, 11:38
Nella situazione in cui si presentono in Doom3 MI TERRORIZZANO. ANGOSCIANO,, o meglio MI FANNO SCHIFO!:D :cry: :cry:

Aspetta, cos'e' sta storia dei mostri in far cry?

Koji
26-03-2004, 11:45
Non vedo l'ora che esca così non soffrirò più di stitichezza! :D :sofico:

Manp
26-03-2004, 11:49
Nella situazione in cui si presentono in Doom3 MI TERRORIZZANO. ANGOSCIANO,, o meglio MI FANNO SCHIFO!:D :cry: :cry:

se ti fa schifo DOOM3 perchè ci sono i mostri ti farà schifo anche Far Cry visto che i mostri ci sono anche nel gioco Ubi... :rolleyes:

cmq bel modo di giudicare un gioco, in base a se ci sono o meno i mostri...

:)

Mostro!!
26-03-2004, 11:51

E' giusto cosi....:sofico:

Comincia ad allenarti con quelli di FarCry cosi semmai vedremo doom3 sei preparato :D :D

Credo che ormai dopo la moda dei veicoli ci sarà la moda dei Mostri.....:cool:

raven73
26-03-2004, 12:11
Originariamente inviato da pindol
eh eh eh,

sto Carmak, è evidente, l'uscita di FARCRY, gli ha messo il pepe al culo, perchè ha visto che non ha nulla da invidiare al tanto balsonato titolo di ID, anzi vi dirò che vedendo i mostri di FarCry, mi sembra di vedere quelli di Doom3, chiaramente diversi esteticamente, ma dal punto di vista grafico molto simili.

Staremo a vedere quando verrà fatto uscire.

Ciuaz Pindol

Ma per piacere, far cry non vale neanche la textura più slavata di doom 3!:O I mostri poi sono ridicoli, fanno ridere!
Se è per questo pure UT2004 e painkiller sono meglio graficamente.

davestas
26-03-2004, 12:18
[B]

Un video gioco per me deve essere REALE e non IRREALE (se escludiamo i mmprg che sno un'altra cosa).....
I mostri di far cry in copsa consistono, che li ha visti?
(premetto che io soffro di aracnofobia)

BonOVoxX81
26-03-2004, 12:19
Bisogna avere fede......tega dura mai paura

:sofico:

falcon.eddie
26-03-2004, 12:22
Originariamente inviato da TheRipper
No..semplicemente se sono dichiarazioni di Carmack stesso, hanno sicuramente piu' peso di una data di uscita scritta su un sito di e-commerce.
Anche io aprii un Thread su una presunta dichiarazione di Carmack un po' di tempo fa e di certo non sono un moderatore...

Bè io aprii un thread in seguito all'entrata nel listino ufficiale Activision, se non ha più peso dell'uscita su un sito di e-commerce. :O
Stai a vedere che se non esce per il 16 di Aprile esce per il 16 di Giugno,sicuro. :cool:

Manp
26-03-2004, 12:22
Un video gioco per me deve essere REALE e non IRREALE (se escludiamo i mmprg che sno un'altra cosa).....

e questo chi l'ha stabilito? tu?

ray_hunter
26-03-2004, 12:23
Io veramente avrei preferio un remake di Quake1...pero' vabbe' non si puo' avere tutto!:D
Spero almeno che il Multy sia allo stesso livello del Quake 2 originale (secondo me il migliore della serie in questa modalita')...Rocket jump galore!:sofico:

Anch'io sarei iper felice di vedere il primo Quake con il nuovo motore. Magari hanno fatto questa scelta perchè il nuovo engine è più adatto ad ambienti High-tech che non gotici.

Quello che però bramo ancor più è un Soldier of Fortune 3 con l'engine di Farcry, che mi sembrerebbe il più adatto all'uopo, o mi "accontenterei" anche di vederlo con l'engine di Doom III, HL2, o quello di Stalker.

giova22
Un attimo tutti.

Chiariamo alcune cose:

1- Doom 3 deve ancora uscire. Ogni discorso riguardo la grafica si basa su una alpha (non discutiamo su chi l' ha messa in commercio) vecchia di oltre 1 anno, dove c' erano evidenti texture incomplete. Aspettiamo il gioco o la demo ufficiale.

2- Capisco che doom3 o i vari quake possono non piacere, ma dare a carmack dell' incompetente come ogni tanto appare in qualche tread mi pare stupido. Il mondo dei videogiochi così come lo conosciamo oggi lo dobbiamo in gran parte (soprattutto per gli sparatutto) al signore suddetto. Dopo possono piacere o meno i suoi giochi, ma almeno riconosciamone oggettivamente le capacità e i meriti.

3- Non osanniamo half life 2 perchè sono + seri. Almeno la id non aveva mai messo una data di uscita (30 settembre?:rolleyes: ). Quindi il suo comportamento è simile a quello di altre software house.

4- il mio non è un post in difesa di doom3, ma semplicemente una mio pensiero. Che penso sia condivisibile.

Ciauz;)

Mostro!!
I mostri di far cry in copsa consistono, che li ha visti?
(premetto che io soffro di aracnofobia)

Sto scherzando cmq quelli di farcry non sono niente male, mi sembra nascano da esperimenti ovv andati a farsi benedire, sicuramente nel gioco ci stanno bene, te la fanno fare sotto :eek: :D

Grem

QUOTO! :D
Sarebba una figata unica, il remake di Q1! :ave:

ray_hunter
26-03-2004, 12:30
Originariamente inviato da raven73
Ma per piacere, far cry non vale neanche la textura più slavata di doom 3!:O I mostri poi sono ridicoli, fanno ridere!

NON PENSO PROPRIO che UT2004 abbia la grafica migliore di Farcry.
Quella di UT2004 per quanto bella è decisamente sotto ai livelli di FC. Su quella di PainKiller si può anche discutere, ma non mi sembra proprio sia nettamente migliore, anzi IMHO, textures a parte è inferiore.
Se poi ci basiamo sulle foto e sull'alpha di Doom III, per me il campione rimane Farcry.
Esprimerò un giudizio sulla grafica migliore finchè non porverò una demo ufficiale o il gioco completo.

Xilema
26-03-2004, 12:33
La prova del 9 l' avremo all' E3: se davvero il gioco è pronto... il periodo migliore per il rilascio è maggio, ovvero prima che cominci l' estate e le vacanze e subito dopo il termine delle scuole.
In questo modo si evita lo scontro con Far Cry (a quel punto l' avranno giocato tutti più o meno) con Stalker (se Dio vuole il gioco dell' estate) e soprattutto con Half life 2, il probabile gioco dell' autunno.
Attendiamo fiduciosi.

Homer314
26-03-2004, 12:37
Originariamente inviato da Mostro!!
E' giusto cosi....:sofico:

Comincia ad allenarti con quelli di FarCry cosi semmai vedremo doom3 sei preparato :D :D

Ma che stai a diiii !!!! :D

Koji
26-03-2004, 12:37
Originariamente inviato da Xilema
La prova del 9 l' avremo all' E3: se davvero il gioco è pronto... il periodo migliore per il rilascio è maggio, ovvero prima che cominci l' estate e le vacanze e subito dopo il termine delle scuole.
In questo modo si evita lo scontro con Far Cry (a quel punto l' avranno giocato tutti più o meno) con Stalker (se Dio vuole il gioco dell' estate) e soprattutto con Half life 2, il probabile gioco dell' autunno.
Attendiamo fiduciosi.

Vero, mi sa che quest'anno dovrò fare un piccolo mutuo per comprarmi tutto sto ben di....giochi!

E aggiungerei Roma Total War, imperdibile per me! ;)

Mostro!!
26-03-2004, 12:41
Originariamente inviato da Homer314
Ma che stai a diiii !!!! :D

Ahahahh

Torna a clokka e guarda la Roma che è mejo.....:mc: :sofico:

Homer314
26-03-2004, 12:45
Ahahahh

la Roma

:cry: :cry: :cry:

TheRipper
26-03-2004, 12:47
Attendiamo fiduciosi.
Il discorso regge...speriamo bene;)

Ahahahh

la Roma
Mi unisco al cordoglio... :cry: :cry: :cry:

pindol
26-03-2004, 12:47

ah ah ah ah :D :D :D ,

ma sei un comico?

Ascolta io non so se tu abbia provato FarCry (non parlo delle demo ma il gioco vero e proprio).

Se dici queste cose evidentemente non lo hai provato o se lo hai fatto sicuramente ci hai giocato con na geforce3 o schede simili.

Io con la 9800 vedo tutti gli effetti di Farcry e ti posso assicurare che con pixelshaders 2.0 e tutto il resto il gioco fà letteralmente paura.

I mostri?

Sono trementi ti mettono una angoscia da farti cagar sotto, io fino ad ora ho giocato solo al livello Treehouse (dove c'erano i mostri) ma ti assicuro che nei corridoi di quella centro di ricerca mi son preso di quelli spaventi non da poco.

Ut2004 e Painkiller?

Ma fammi il piacere, sono belli graficamente non c'è dubbio, painkiller ha una fisica eccezzionale e una grafica molto bella con ampio uso di multitexturing, ma per essere paragonata al polybumb di farcry ce ne vuole...

Ciuaz Pindol

royal
26-03-2004, 12:57
me lo sentivo c@zzo..

JC mi ha lasciato senza parole.. :(

Anonized
26-03-2004, 13:01
una buona notizia...

davestas
26-03-2004, 14:04

I mostri?

Sono trementi ti mettono una angoscia da farti cagar sotto, io fino ad ora ho giocato solo al livello Treehouse (dove c'erano i mostri) ma ti assicuro che nei corridoi di quella centro di ricerca mi son preso di quelli spaventi non da poco.

Ciuaz Pindol

BASTARDO CHE NON SEI ALTRO....:muro: :muro: :muro: :cry: :cry:

Ataru_Moroboshi
26-03-2004, 14:08
Ahahahh

la Roma :mc: :sofico:

hehehe lo sapete cosa fa un romanista sotto una macchina?

Mostro!!
26-03-2004, 14:09
Originariamente inviato da Ataru_Moroboshi

....:confused:....

TheRipper
26-03-2004, 14:26
Controlla le pasticche dei freni?:rolleyes:

Ataru_Moroboshi
26-03-2004, 14:34
... Guarda la coppa!!!

Mostro!!
26-03-2004, 14:35
Originariamente inviato da Ataru_Moroboshi
... Guarda la coppa!!!

:rotfl:

raven73
26-03-2004, 15:28
I mostri?

OFF TOPIC
Ma li hai visti bene in faccia? Quando li ho visti pensando a quelli visti nell'alfa, mi è venuto da ridere. Più che altro fanno simpatia, non certo paura:p .

museman
26-03-2004, 15:44
In effetti anche a me i mostri di FC non mi sembrano fatti benissimo e soprattutto con quella cura maniacale per il dettaglio che hanno in doom3; però aggiungo, pronto ad essre smentito, che la quantità e soprattutto la qualita degli effetti in ps di far cry difficilmente li vedremo in doom3.
P.S.: Per quanto riguarda Painkiller ha sicuramente la migliore fisica mai vista ed una grafica spettacolare e soprattutto leggera, ma salta all'occhio di tutti che di effetti ne usa pochini e comunque non punta al fotorealismo come far cry per cui ha la vita molto più facile.....per me è un motore dx7 con qualcosa di dx8......che è sempre meglio di un moltore quasi esclusivamente dx7 come ut2004 (che resta cmq bellissimo)

R@nda
26-03-2004, 16:21
Originariamente inviato da museman
In effetti anche a me i mostri di FC non mi sembrano fatti benissimo e soprattutto con quella cura maniacale per il dettaglio che hanno in doom3; però aggiungo, pronto ad essre smentito, che la quantità e soprattutto la qualita degli effetti in ps di far cry difficilmente li vedremo in doom3.
P.S.: Per quanto riguarda Painkiller ha sicuramente la migliore fisica mai vista ed una grafica spettacolare e soprattutto leggera, ma salta all'occhio di tutti che di effetti ne usa pochini e comunque non punta al fotorealismo come far cry per cui ha la vita molto più facile.....per me è un motore dx7 con qualcosa di dx8......che è sempre meglio di un moltore quasi esclusivamente dx7 come ut2004 (che resta cmq bellissimo)

Scusa eh?E questa è veeecchia....ma è impressive.
Doom è Doom

http://www.doom3.com/images/screenshots/04.jpg

majin mixxi
26-03-2004, 16:27
Che c'hai contro i Mostri!! ??:confused:

LOL
:D

raven73
26-03-2004, 16:30
Cioè, mi pare che non c'è proprio paragone...Quel mostro si che fa paura!:eekk: :ops:

spk
26-03-2004, 16:34
voglio proprio vedere di cosa è capace l'opengl in mano a qualcuno che lo sa veramente usare :)

PS: se doom3 esce a presto come dicono :D allora io sono bill gates :D

Koji
26-03-2004, 16:38
Originariamente inviato da spk

PS: se doom3 esce a presto come dicono :D allora io sono bill gates :D

Allora tienti pronto a sganciare 500 milioni di euro!!! :D

spk
26-03-2004, 16:39
Originariamente inviato da Koji
Allora tienti pronto a sganciare 500 milioni di euro!!! :D

maledizione :doh:

hem...allora diciamo.....se esce doom3 :D mio nonno è un flipper :D

Dreamwolf_81
26-03-2004, 16:50
Mi domando fino a che punto si sia spinto il vecchio Carmack con le ottimizzazioni... sicuramente ha strizzato un occhio più verso NVidia che Ati e personalmente spero di giocarci bene con la 5900XT però sono sempre più timoroso tutte le volte che guardo sti shot (vecchi e nuovi)... boh... vedremo... :rolleyes:

wolverine
26-03-2004, 17:22

Mmm per UT2004 non direi... la grafica è + o - quella del 2003... Painkiller invece è un gran bel gioco (almeno provando il demo) migliore di Doom3? mmm non saprei... personalmente aspetto un demo da provare e dare un giudizio iniziale... ;)

DevilMalak
26-03-2004, 17:40
lui diceva meglio di far cry :D
Cmq far cry imho è bello solo per gli effetti quà e là ma in alcuni punti la grafica fa pena e se guardi gli alberi in lontananza sono in 2d :rolleyes:

TheRipper
26-03-2004, 17:47
Cmq far cry imho è bello solo per gli effetti quà e là ma in alcuni punti la grafica fa pena e se guardi gli alberi in lontananza sono in 2d
Attento che ti linciano adesso!:asd:

TheDarkAngel
26-03-2004, 17:56
Attento che ti linciano adesso!:asd:

se per questo ci sono un pò di textures spalmate di nutella ^^
e l'effetto unto su tutti i personaggi non è bellissimo

andreamarra
26-03-2004, 17:56
Originariamente inviato da DevilMalak
... e se guardi gli alberi in lontananza sono in 2d :rolleyes:

Puoi modificare i valori per estendere l'orizzonte e vedere fino in Cina con tutti i cinesi in puro 3d... :D

Però poi vai a 2-3 fps...

Ma scusa, ok che in lontananza gli alberi sono in 2d, (cosa che puoi anche evitare, come ti ho spiegato) ma il motore grafico (mostruoso...) mette sotto sforzo la cpu e la vga in maniera mai vista attualmente (almeno che tu non metta in Ascension un far clipping di 1.000.000...... :D ).

Ti immagini se mettevano anche i fili d'erba in 3d... ???

andreamarra
26-03-2004, 17:58
Originariamente inviato da TheDarkAngel
se per questo ci sono un pò di textures spalmate di nutella ^^
e l'effetto unto su tutti i personaggi non è bellissimo

QUello è sudore... :asd:

In effetti per esagerare certi effetti i programmatori creano delle patacche non indifferenti (i modelli di far cry sono ben realizzati -stereotipati-, peccato)

TheDarkAngel
26-03-2004, 17:58
Originariamente inviato da andreamarra
Puoi modificare i valori per estendere l'orizzonte e vedere fino in Cina con tutti i cinesi in puro 3d... :D

Però poi vai a 2-3 fps...

Ma scusa, ok che in lontananza gli alberi sono in 2d, (cosa che puoi anche evitare, come ti ho spiegato) ma il motore grafico (mostruoso...) mette sotto sforzo la cpu e la vga in maniera mai vista attualmente (almeno che tu non metta in Ascension un far clipping di 1.000.000...... :D ).

Ti immagini se mettevano anche i fili d'erba in 3d... ???

si ma è pesante per la vastità... non perchè abbia textures particolarmente belle... o modelli particolarmente pesanti.....

TheDarkAngel
26-03-2004, 17:59
QUello è sudore... :asd:

In effetti per esagerare certi effetti i programmatori creano delle patacche non indifferenti (i modelli di far cry sono ben realizzati -stereotipati-, peccato)

si hanno cercato di rifare l'effetto sudore..
ma sembrano unti e bisunti (roba da non aver visto acqua per secoli pur essendo tutti su isole):asd:

spk
26-03-2004, 18:04
ma sembrano unti e bisunti (roba da non aver visto acqua per secoli pur essendo tutti su isole):asd:

TheRipper
26-03-2004, 18:05
Certo...se vedi bene anche i capelli sono brilluccicosi...vabbe' si saranno portati la brillantina da casa!:sofico:
Mh..ora che ci penso pero' anche i vestiti sono brilluccicosi!:eek: Sembra che abbiano fatto un tuffo nella melma umorale dei ghostbusters:sofico:

andreamarra
26-03-2004, 18:06

Le braccia sembrano delle trote appena pescate... :asd:

Non c'è un modo per diminuire questo effetto nel menù di gioco???

RIcordo ad esempio dei riflessi sull'asfalto di NFSU... esagerati... quindi li ho dimezzati e il gioco eramolto più godibile e più fluido!

TheDarkAngel
26-03-2004, 18:09
Le braccia sembrano delle trote appena pescate... :asd:

Non c'è un modo per diminuire questo effetto nel menù di gioco???

RIcordo ad esempio dei riflessi sull'asfalto di NFSU... esagerati... quindi li ho dimezzati e il gioco eramolto più godibile e più fluido!

ma anche i mostri sono così?
non gli ho ancora visti..
:asd: anche i mostri zozzi :asd:
ubisoft lavami almeno i mostri o ti scaglio il wwf contro :asd:

spk
26-03-2004, 18:09
le strade di NFSU sono state passate col rotowash prima di ogni gara :asd: :asd:

non saprei....prova a cambiare il render mode.... :mc:

TheDarkAngel
26-03-2004, 18:10
Certo...se vedi bene anche i capelli sono brilluccicosi...vabbe' si saranno portati la brillantina da casa!:sofico:
Mh..ora che ci penso pero' anche i vestiti sono brilluccicosi!:eek: Sembra che abbiano fatto un tuffo nella melma umorale dei ghostbusters:sofico:

sono gli unti del signore..
pensavano di fare il gioco sulla passione di cristo :asd:

spk
26-03-2004, 18:12

secondo me è l'effetto dell'antizanzare :D :D

hem....cmq.....questo è un thread su doom 3 non sull'untazza di far cry :D

andreamarra
26-03-2004, 18:12
sono gli unti del signore..
pensavano di fare il gioco sulla passione di cristo :asd:

a parte gli scherzi, e poi chiudo l'OT, oltre al modo di rendere i colori freddi e più naturali (rendermode 2) sarebbe bellissimo avere un render mode che vada a diminuire l'untazza... :D

Chissà se esiste un modo...

TheDarkAngel
26-03-2004, 18:13
Originariamente inviato da spk

secondo me è l'effetto dell'antizanzare :D :D

hem....cmq.....questo è un thread su doom 3 non sull'untazza di far cry :D

finchè non esce...
ci tocca parlare del gioco unto dal signore :asd:

TheRipper
26-03-2004, 18:15
finchè non esce...
ci tocca parlare del gioco unto dal signore
Bho..pero' che strano che l'abbiano fatti cosi'!:muro:
Pure i mostri di Doom3 usano il polybump ma mica sono brilluccicosi!

TheDarkAngel
26-03-2004, 18:17
Pure i mostri di Doom3 usano il polybumo ma mica sono brilluccicosi!

c'e' chi e chi non può...
carmak può :asd:

andreamarra
26-03-2004, 18:19
Pure i mostri di Doom3 usano il polybumo ma mica sono brilluccicosi!

Ma fino a quando sono mostri bavosi rettiloidi smerdacchioni l'effetto "bavozza untosa" ci sta tutta (altrimenti sembrerebbero dei BOT), ma per quanto riguarda un modello umano...

io spero si possa eliminare l'effetto olio body building... ne gioverebbe l'occhio, oltre che la fluidità (qualche frame lo recuperi, o no?)

pindol
26-03-2004, 18:20
BASTARDO CHE NON SEI ALTRO....:muro: :muro: :muro: :cry: :cry:

Questa non l'ho capita me la spieghi?

Perchè sarei un bastardo?

Ciuaz Pindol

TheRipper
26-03-2004, 18:21
io spero si possa eliminare l'effetto olio body building... ne gioverebbe l'occhio, oltre che la fluidità (qualche frame lo recuperi, o no?)
Mh si...quelli dovrebbero essere effetti Pixel Shaders pero' abbassandoli dal menu', abbassi TUTTI i ps del gioco, non solo quelli sulle persone!:mc: :mc:

TheDarkAngel
26-03-2004, 18:22
Questa non l'ho capita me la spieghi?

Perchè sarei un bastardo?

Ciuaz Pindol

perchè ha la mostrofobia...
e te non soffrendone rosika :asd:

Dark Schneider
26-03-2004, 18:34
Incredibile il primo Topic su Doom 3 dopo una miriade che non verrà chiuso!!

Cmq sono daccordo con Xilema: l'E3 è probabile verrà sfruttata per il lancio del gioco...visto che è l'evento più grande dei videogiochi :)

Besk
26-03-2004, 18:51
Il mio pc è pronto! :sofico:

Maury
26-03-2004, 18:51
Doom 3 è stato posticipato ancora, notizia di oggi :cry:

vedi qui (http://www.ultimategamers.com)

carmack va@@@@@@@@@ :cry:

TheDarkAngel
26-03-2004, 18:55
Originariamente inviato da Maury

non c'e' niente qui :confused:
cannato copy?

Maury
26-03-2004, 18:56
c'è c'è cerca bene :cry:

DevilMalak
26-03-2004, 18:57

Vedo un sito di world of warcraft diablo starcraft warcraft etc io..:confused:

sanitarium
26-03-2004, 19:05

Ehm, pur con tutta la buona volontà non ho trovato niente in proposito! :D

Maury
26-03-2004, 19:05
:fuck: :asd:

:help:

sanitarium
26-03-2004, 19:08
:fuck: :asd:

:help:

:ahahah: :lamer: :ncomment: :ciapet: :cry: :sofico:

Ehm, ho detto abbastanza.

davestas
26-03-2004, 19:17
Ma fino a quando sono mostri bavosi rettiloidi smerdacchioni l'effetto "bavozza untosa" ci sta tutta (altrimenti sembrerebbero dei BOT), ma per quanto riguarda un modello umano...

CHE SCHIFO.... DA VOMITO I MOSTRI DI DOOM 3.......:D :cry: :D :D

spk
son diventato nonno nel cercare in quel sito -,-

:ncomment: maledetto :incazzed:

JENA PLISSKEN
MAROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO'

:ave: :ave: :ave: :ave: :ave: JC:ave: :ave: :ave: :ave:

NN ti ho mai abbandonato....basta guardare l' avatar:sbav: :sbav: :sbav:

TheDarkAngel
26-03-2004, 19:18

non è ora di affrontare le proprie fobie :D ?
guarda che sono affettuosi in realtà... basta dargli un pò di carne umana tutti i giorni :cool:

Mostro!!
26-03-2004, 20:11
Per me i tipi di FarCry sono belli lucidi perchè non fanno un cazzo dalla mattina alla sera !!

Ogni volta li trovo a gozzovigliare e pescare :mad:

poi piangono se gli tiri i razzi :sofico:

I Mostri sono ovviamente BELLISSIMI :eek: :D :cool: :oink:

Dark Schneider
26-03-2004, 21:00

Vabbè ma non ci giocare....io invece si!! Rivoglio riaffrontare quei mostracci come tanti anni fa nei precedenti capitoli. :D

Manp
26-03-2004, 21:01

guarda che nella frase che hai quotato si parlava dei mostri di Far Cry...

ciocia
26-03-2004, 21:27
Originariamente inviato da minchiele
Per favore non prendetela sul serio :D :D,
al massimo piangiamo insieme per Doom III :cry: :cry:

Sudditanza psicologica? :sofico: :sofico:

No, sudditanza PSICHICA!!
:D :D :sofico: :sofico: :sofico:

R@nda
26-03-2004, 21:36
A me il Mostrone schifido ricorda i Fiend Di Quake1.....cattivi:eek:

Dark Schneider
26-03-2004, 21:48
Originariamente inviato da JENA PLISSKEN
MAROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO'

Ehehhe hai visto? Ma poi l'Avatar lo cambierai dopo la "fatidica uscita"?:sofico:

Dark Schneider
26-03-2004, 21:49
Originariamente inviato da R@nda
A me il Mostrone schifido ricorda i Fiend Di Quake1.....cattivi:eek:

A me basta che mi danno il Lord Cyber Demon(IL mio acerrimo nemico) ed il BFG 9000 e son contento come na pasqua!!:sofico:

shambler1
26-03-2004, 22:09
é pronto anche il famoso panetto di burro Cademartori.

Jaguar64bit
26-03-2004, 23:18

Guarda il link postato da Maury , Doom III e' sato posticipato al 2006 , Carmack ha ammesso che e' ancora indietro nell'implementazione delle OpenGL 2.0 :asd: :asd:

scherzetto........vai che l'infarto c'e' :D :D :D

Jaguar64bit
26-03-2004, 23:33
Originariamente inviato da Psiche
Al Game Developers, Conference John Carmack avrebbe rilasciato alcune brevi dichiarazioni. Questi i + importanti spunti di riflessione:
Doom III è da considerarsi chiuso ed ormai vicino al rilascio.
La id Software stà già pensando al prossimo gioco che, a differenza di Doom3, non impiegherà 4 anni di studio poiché si prevede uno sviluppo nell'arco temporale di un'anno. QUesto perché non è previsto un'enorme balzo nella grafica come è accaduto per l'ultimo capitolo di Doom
Carmack ha rivelato anche che la id e lui hanno pensato ad un "restyling" di Quake II; in pratica riproporre esattamente lo stesso gioco ma utilizzando tutte le potenzialità del nuovo motore grafico.
Ha, inoltre, svelato che lo sviluppo è costato ed ha impiegato + risorse e + denaro rispetto a quanto preventivato.
Secondo lui siamo ancora lontani dal fotorealismo diversamente, invece, da fisica ed AI che potrebbero avere sviluppi sempre più importanti.

Il resto lo trovate quì:

Homelan Fed - John Carmack At GDC (http://www.homelanfed.com/index.php?id=21933)

CVG: ID SHOCK - QUAKE 2 REMIX LOOMS! (http://www.computerandvideogames.com/r/?page=http://www.computerandvideogames.com/news/news_story.php(que)id=102803)

Tornando seri , penso che questa volta l'abbia completato sul serio , leggendo queste dichiarazioni .... son curioso di vedere se questo gioco sara' rivoluzionario come il primo Doom.

wolverine
26-03-2004, 23:43
Originariamente inviato da Jaguar64bit
Tornando seri , penso che questa volta l'abbia completato sul serio , leggendo queste dichiarazioni .... son curioso di vedere se questo gioco sara' rivoluzionario come il primo Doom.

Imho sarà rivoluzionaria la grafica... il resto sarà il solito e spettacolare Doom... :) ;)

TheRipper
26-03-2004, 23:48
il resto sarà il solito e spettacolare Doom...
Il gioco credo che sara' sostanzialmente diverso nel gameplay dal Doom che tutti conosciamo...piu' lento, con meno nemici contemporaneamente e piu' incentrato sulla tensione e sulla paura.
Cmq non credo che potra' mai essere incisivo come fu il primo DooM a suo tempo...Doom e' stata una rivoluzione...Doom3 potra' solo essere un'evoluzione.
Ammazza so filosolofo:sofico:

Dark Schneider
26-03-2004, 23:52
Datemi il BFG 9000!!!!!!!!:muro: :sofico:

Dai su penso che anchio che sta volta l'abbia concluso davvero.
Sennò il BFG 9000 avrà un altro bersaglio!!:D

andreamarra
27-03-2004, 00:55
non è ora di affrontare le proprie fobie :D ?
guarda che sono affettuosi in realtà... basta dargli un pò di carne umana tutti i giorni :cool:

"Uhmm... fresh meat...!!"

:asd:

andreamarra
27-03-2004, 00:56
Originariamente inviato da Dark Schneider
Datemi il BFG 9000!!!!!!!!:muro: :sofico:

Dai su penso che anchio che sta volta l'abbia concluso davvero.
Sennò il BFG 9000 avrà un altro bersaglio!!:D

http://142.217.188.18:59999/netdoom/jpg/DOOM21.jpg

Ecco qua, buon divertimento :D

Thunder82
27-03-2004, 01:42
...piu' lento, con meno nemici contemporaneamente

Sì, altrimenti con 20 mostri il pc non ce la fa a farlo girare
:D

Dark Schneider
27-03-2004, 02:59
http://142.217.188.18:59999/netdoom/jpg/DOOM21.jpg

Ecco qua, buon divertimento :D

Ahhh che figata!!:D :eek:
Troppi bei ricordi...quando ti si presentavano un esercito di nemici caricavi col BFG 9000.....nell'arco di un secondo erano tutti morti. Troppo bellooooo.....l'arma più potente che la mente umana abbia mai realizzato!!:sofico:
Non vedo l'ora di riutilizzarla in Doom 3!!:sofico:

davestas
27-03-2004, 09:16
io non potro' utilizzarla, perchè quei mostri viscidi mi fanno vomitare (come del resto anche quelli di far cry, pero' dove ssono arrivato io non sono ancora comparsi ma credo quando ci saranno dovro' per forza interrompere il gioco)...........:muro: :muro: :muro: :cry: :cry: :cry:

Max Power
27-03-2004, 09:28
Originariamente inviato da Jaguar64bit
son curioso di vedere se questo gioco sara' rivoluzionario come il primo Doom.

Io non ci conterei troppo....

Anche se la grafica sarà bella avrebbero dovuto farlo uscire un anno e mezzo fa, adesso ci son troppi giochi con i Ps, hanno sprecato un'occasione d'oro...

se avessero investito un po' di +....

Carmack è un tirkio!!;) :D :D :oink:

JENA PLISSKEN
27-03-2004, 10:22
Spero solo che nn sia la solita menata x creare un po' di HYpe...in effette ce ne stavamo quasi dimenticando:D -->:cry:

Io lo ammazzo:sofico:

Nn è che x caso lo farà uscire sul serio in bundle con l' NV40??:eek:

W l' UTOPIA

P\S
L' avatar nn lo cambierò mai...a meno che nn sia cambiato il volto del marine:sofico:

Dark Schneider
27-03-2004, 10:48
Spero solo che nn sia la solita menata x creare un po' di HYpe...in effette ce ne stavamo quasi dimenticando:D -->:cry:

Io lo ammazzo:sofico:

Nn è che x caso lo farà uscire sul serio in bundle con l' NV40??:eek:

W l' UTOPIA

P\S
L' avatar nn lo cambierò mai...a meno che nn sia cambiato il volto del marine:sofico:

Può essere che esce come bundle per NV40 o cmq un coupon per prendere Doom 3....a questo punto penso in breve tempo...salvo "imprevisti"!! :D

Bako
27-03-2004, 10:58
Anche se la grafica sarà bella avrebbero dovuto farlo uscire un anno e mezzo fa, adesso ci son troppi giochi con i Ps, hanno sprecato un'occasione d'oro... Anche se è presto per pronunciarsi, dai vari video visti in rete direi che un passo in avanti (notevole) è stato fatto. Le animazioni, le movenze, gli "atteggiamenti" dei mostri sono impressionanti. Si muovono "fisicamente" in modo vero, sembrano attori, non pupazzi 3D animati. Hai visto per caso quel video (un classico) in cui c'è un mostriciattolo che scende giù da un tubo in verticale, tipo geco? Fa paura è animato benissimo. Idem quella specie di cane che spolpa il cadavere nel wc. Perfetto o quasi.

JENA PLISSKEN
27-03-2004, 11:19
Originariamente inviato da Bako
Anche se è presto per pronunciarsi, dai vari video visti in rete direi che un passo in avanti (notevole) è stato fatto. Le animazioni, le movenze, gli "atteggiamenti" dei mostri sono impressionanti. Si muovono "fisicamente" in modo vero, sembrano attori, non pupazzi 3D animati. Hai visto per caso quel video (un classico) in cui c'è un mostriciattolo che scende giù da un tubo in verticale, tipo geco? Fa paura è animato benissimo. Idem quella specie di cane che spolpa il cadavere nel wc. Perfetto o quasi.

Il ""CANE"" (Pinky) risale alla notte dei tempi:D

Quincy_it
27-03-2004, 11:20
L'articolo linkato non l'ho letto, mi chiedo quindi una cosa: cosa intende Carmak per "finito"? Che il gioco è pronto ad andare in gold (e quindi ha superato la fase di beta test) opure che lui e gli altri della ID hanno finito di scrivere codice e ora ci sarà qualche mese di testing?

JENA PLISSKEN
27-03-2004, 11:27
Originariamente inviato da Quincy_it
L'articolo linkato non l'ho letto, mi chiedo quindi una cosa: cosa intende Carmak per "finito"? Che il gioco è pronto ad andare in gold (e quindi ha superato la fase di beta test) opure che lui e gli altri della ID hanno finito di scrivere codice e ora ci sarà qualche mese di testing?

Eh Eh..bella domanda:rolleyes:

shambler1
27-03-2004, 12:14
La secondo che hai detto: 1 anno di betatesting.

Jaguar64bit
27-03-2004, 12:49
Quasi quasi dopo mi faccio una partita a Doom64 per in Nintendo64 :D :D :D

Il bello di Doom e' la frenesia dell'azione , gli ambienti unici , mai visti in altri fps , Doom e' Doom.....quando prendo Doom III non compro piu' giochi per un anno.

Xenon [TMI]
27-03-2004, 12:55
Il bello di Doom e' la frenesia dell'azione , gli ambienti unici , mai visti in altri fps , Doom e' Doom.....quando prendo Doom III non compro piu' giochi per un anno.

Concordissimamente concordante :D

davestas
27-03-2004, 13:23
Bah.non ci trovo niente di bello farmela sotto ogni minuto, per i deboli di cuore (parlo sul serio) questo gioco dovrebbe essere assolutamente proibito......

Xenon [TMI]
27-03-2004, 13:27
Ahhh che figata!!:D :eek:
Troppi bei ricordi...quando ti si presentavano un esercito di nemici caricavi col BFG 9000.....nell'arco di un secondo erano tutti morti. Troppo bellooooo.....l'arma più potente che la mente umana abbia mai realizzato!!:sofico:
Non vedo l'ora di riutilizzarla in Doom 3!!:sofico:

Lol me lo ricordo.. l'immagine e' quella del 3 livello di doom2 :D
Cmq vedete che don doomsday e' ancora divertente giocare a doom2!
Guardate questi miei screenshot ;)
http://tmi.altervista.org/Doomsday/1.jpg
http://tmi.altervista.org/Doomsday/2.jpg
http://tmi.altervista.org/Doomsday/3.jpg
http://tmi.altervista.org/Doomsday/4.jpg
http://tmi.altervista.org/Doomsday/5.jpg
http://tmi.altervista.org/Doomsday/6.jpg
http://tmi.altervista.org/Doomsday/7.jpg
http://tmi.altervista.org/Doomsday/8.jpg
http://tmi.altervista.org/Doomsday/9.jpg
http://tmi.altervista.org/Doomsday/10.jpg
http://tmi.altervista.org/Doomsday/11.jpg
http://tmi.altervista.org/Doomsday/12.jpg
http://tmi.altervista.org/Doomsday/13.jpg
Spero di non aver rovinato xchi ha il 56k :eek:

Max Power
27-03-2004, 15:14
C'è giusto qualke patch x il rendering, filtri, effetti...!!!!!!!!!!

Infatti doom 2 non me lo ricordavo così!!!!!

:cool: :cool: :cool:

francist
27-03-2004, 16:09
guardate queste:

http://web.tiscali.it/hwfrancis/shot1.jpg

http://web.tiscali.it/hwfrancis/2.jpg

Xenon [TMI]
27-03-2004, 16:22
Originariamente inviato da francist
guardate queste:

http://web.tiscali.it/hwfrancis/shot0001.jpg

http://web.tiscali.it/hwfrancis/shot0002.jpg

Hem.. nn si vedono :D

francist
27-03-2004, 16:25
prova acliccare sul tasto destro mostra immagine. che strano ne ho postate tante, ma queste non vengono visualizzate bene

StarBlazers
27-03-2004, 16:44
carmack parole.......... parole........ sono anni che ci sentiamo dire parole................... sia da te ,che dai geniacci di hl2, avete stufato tutti ,ormai, con le vostre dichiarazioni , tanto per far riaccendere un entusiasmo su qualcosa che sta decadendo difronte ai progressi delle altre case produttrici di giochi.............
i vostri giocattoli un tempo rimanevano a bocca aperta chi guardava gli screen ,ora non e piu grafica da sogno, ma in alcuni giochi e realta................. a quando la prossima intervista per riaccendere l'interesse sul/vostro sui/vostri giocattoli?
..........

fabiannit
27-03-2004, 17:00
evvai!!finalmente!!!:p :) :D

Max Power
27-03-2004, 17:23
L'unica cosa ke è pronta è la beta 2.0 di doomIII, la rete ne è piena zeppa!!!!:O

Besk
27-03-2004, 18:47
Non ci sarà il BFG 9000 in Doom 3... ci sarà il 10000!

TheRipper
27-03-2004, 18:51
Non ci sarà il BFG 9000 in Doom 3... ci sarà il 10000!
Aspe', il BFG 10k e' quello di Quake2;)
Mi sa che in Doom3 ci sara' il vecchio BFG 9000 essendo un Remake e non un seguito...:)

Lotar666
28-03-2004, 10:28
allora potrebbe essere vera quella notizia di doom 3 sugli scaffali il 29 aprile speriamo!!!"!!!!!!!!!

JENA PLISSKEN
28-03-2004, 10:29
DEVASTAS stai sfondando una porta aperta:sofico:

JENA PLISSKEN
28-03-2004, 10:29
Originariamente inviato da Lotar666
allora potrebbe essere vera quella notizia di doom 3 sugli scaffali il 29 aprile speriamo!!!"!!!!!!!!!

:D Magari...così nn mi cambio neanche la scheda:oink: :oink:

Lotar666
28-03-2004, 10:34
se è così per quel periodo faranno uscire anche half life 2
anche perchè nn se la sentirebbe di gareggiare con stalker,
imho stalker è meglio di doom 3 e anche esso fa scacazzare a dosso
ma doom 3 è doom3 e io tra i 3 pretendenti scelgo doom 3
vero jena?

JENA PLISSKEN
28-03-2004, 10:38
e io tra i 3 pretendenti scelgo doom 3
vero jena?
:D :sofico: :D

Il problema è che stiamo facendo della fantavidogiocologia:sofico:

Lotar666
28-03-2004, 10:39
hai raggione:O

Lotar666
28-03-2004, 10:42
cmq da quel che ho visto nelle 3 mappe della alpha di doom 3
mi è piaciuto di piu delle 50 della beta di half life 2 e anche di stalker
è per questo che dico che la id ci sa proprio fare col programmare
piu che 3 mappe di ver. alpha mi sembravano 3 mappe della ver. 1.0:sofico:

seccio
28-03-2004, 10:43
nn ho letto il thread.....ormai ne ho abbastanza di questi benedetti annunci..ma una sola vostra opinione vi chiedo...

sarà vero a 'sta girata???

Lotar666
28-03-2004, 10:44
la id nn dice mai stronzate quindi senn sarà per aprile sarà per maggio;)
fidati
bell' avatar

Xenon [TMI]
28-03-2004, 10:51

Concordo.. si e' vero ci sono abbastanza bug nelle beta... ma quei 3 livelli hanno moltissime scene e sono molto curati..
Figuriamoci il resto :sborone: :sborone: :sborone: :sborone: :sborone:

Lotar666
28-03-2004, 10:59
ma ora basta parlar di beta e alpha se no chiudono:cool:
piuttosto parliamo:
secondo voi questa accellerazione è data dal fatto che è stata creata una versione xbox e che in seguito faranno una versione pc(come dx:invisible war)(spero di no perche altrimenti rimarra sullo scaffale)
oppure proprio perche la versione del pc è pronta?

seccio
28-03-2004, 10:59
ma ora basta parlar di beta e alpha se no chiudono:cool:
piuttosto parliamo:
secondo voi questa accellerazione è data dal fatto che è stata creata una versione xbox e che in seguito faranno una versione pc(come dx:invisible war)(spero di no perche altrimenti rimarra sullo scaffale)
oppure proprio perche la versione del pc è pronta?

nn saprei , ma dopo tanto tempo è auspicabile che sia la versione per PC pronta!

o che al limite abbiano fatto una conversione da PC a console e nn viceversa...quindi senza effetti collaterali!

bell' avatar

grazie!! :) :)

la id nn dice mai stronzate quindi senn sarà per aprile sarà per maggio;)
fidati

nn riesco a capire se è una frase ironica.....se mi fidassi di cosa dice Carmack e quelli della ID a DoomIII ci potrei tranquillamente giocare anche con la mia geForce3!!

dichiarazione sembra di secoli e secoli fa!

Lotar666
28-03-2004, 11:10
difatti potrebbe essere vera la notizia che ci si puo giocare anche con una geffo3 tecnicamente perchè il tutto è in open gl e l'open gl gira bene con qualsiasi scheda quindi se nn si usa il 2.0 si possono usare le sotto versioni
e poi perche le geffo sfruttano l'open gl di granlunga meglio rispetto alle rady con tutto il rispetto per la tua radeon ma credimi è così;)

seccio
28-03-2004, 11:14
difatti potrebbe essere vera la notizia che ci si puo giocare anche con una geffo3 tecnicamente perchè il tutto è in open gl e l'open gl gira bene con qualsiasi scheda quindi se nn si usa il 2.0 si possono usare le sotto versioni
e poi perche le geffo sfruttano l'open gl di granlunga meglio rispetto alle rady con tutto il rispetto per la tua radeon ma credimi è così;)

no no certo per l'amor del cielo ne sono cosciente anche io ! poi te l'ho detto cmq ho anche una nVidia a casa (una geForce3 appunto)!

però....nn so quanto davvero possa essere vero che riesca a girare bene anche sulla GF3........sarebbe un miracolo. potrebbero passare alla storia per aver fatto girare un gioco di quella portata su una scheda datata ormai 2 anni e mezzo!!

insomma un nuovo miracolo dopo MaxPayne2!

Lotar666
28-03-2004, 11:23
il fatto è che id tende ad ottimizzare al meglio le loro creazioni
e iuo ci credo moltissimo:D

seccio
28-03-2004, 11:32

con tutta sincerità......lo spero(ma poco così evito di rimanerci male) , ma dopo così tanto tempo di prese di ( ! ) ci credo poco....

JENA PLISSKEN
28-03-2004, 11:32

Sarà sicuramente molto scalabile...questa è l' unica certezza....com' è solito in casa ID....;)

JENA PLISSKEN
28-03-2004, 11:33

E 2° te xchè avrei questo avatar??:sofico:

davestas
28-03-2004, 11:44
DEVASTAS stai sfondando una porta aperta:sofico:

guarda io sto pèarlando sul serio, una volta stavo giocando a dino crisis e mi presi uno spavento e mi sentii male per davvero, da quel giorno ho detto stop a questo tipo di giochi, e mi dispiace tantissimo (soprattutto dover rinunciare, forse, a hl2) perchè sti giochi mi piacciono tantissimo.....
:cry: :cry: :cry: :muro: :muro:

Buffus
28-03-2004, 12:00
guarda io sto pèarlando sul serio, una volta stavo giocando a dino crisis e mi presi uno spavento e mi sentii male per davvero, da quel giorno ho detto stop a questo tipo di giochi, e mi dispiace tantissimo (soprattutto dover rinunciare, forse, a hl2) perchè sti giochi mi piacciono tantissimo.....
cercare di superare le proprie paure?in fondo quei mostri stanno in uno schermo....;)

Xenon [TMI]
28-03-2004, 12:03
Mamma mia :D sei sensibilissimo :D
Dai che male ti fa un cyberdemon che ti spara in faccia un missile :D:D :D :D :D

Skerzo;)

R@nda
28-03-2004, 12:33
[OT]
Buffus ma l'angolo della topa dov'è?:mad:
[OT]

Devastas...ma llora non guardi nemmeno i film dell'orrore?
Anche io in giochi come Alien Vs Predator (e speriamo DoomIII)
salto dalla sedia (:eek: :cry: )...però fa parte del divertimento.

Insomma....è tutto finto in fondo!

Dark Schneider
28-03-2004, 12:35
Originariamente inviato da Xenon [TMI]
Mamma mia :D sei sensibilissimo :D
Dai che male ti fa un cyberdemon che ti spara in faccia un missile :D:D :D :D :D

Skerzo;)

Mitico Lord Cyber Demon: non vedo l'ora di incrociarlo di nuovo!!

StarBlazers
28-03-2004, 13:16
[OT]
Buffus ma l'angolo della topa dov'è?:mad:
[OT]

Insomma....è tutto finto in fondo!

questo lo credete voi.......... :Perfido:

R@nda
28-03-2004, 13:44
Shhh era per tranquillizzare Devastas

In realtà ho un Pinky legato in giardino:sofico:

http://www.gamingfiles.com/screenshots/18/others/Image10.jpg

TheRipper
28-03-2004, 14:22
Peccato che abbiano levato le corna alla quasi totalita' di mostri presenti e opportunatamente rimaneggiati...
Spero solo che il Cyberdemon non l'abbiano stravolto piu' di tanto...:muro:

JENA PLISSKEN
28-03-2004, 19:12

Prova a giocare ad AvP2....è l' ultimo gioco che mi ha fatto cag@re sotto:D :D...sul serio:muro:

Lord style
28-03-2004, 19:24
Prova a giocare ad AvP2....è l' ultimo gioco che mi ha fatto cag@re sotto:D :D...sul serio:muro:

Se lo gioca rimarrà stecchito. :D

x devastant

Penso che col passare del tempo perderai quest'iper sensibilità che ti porti dietro.

davestas
29-03-2004, 12:19
Questa "ipersensibilità" ce l'ho da sempre e sono maggiorenne....
:cry: :muro:
Non mi rimane altro che giocare ai giochi bellici ed a UT......

wolverine
29-03-2004, 12:45
Allora come ti hanno consigliato gli altri... evita come la peste AvP e AvP2... lì davvero te la fai addosso! :D ;)

wolverine
29-03-2004, 12:46
Shhh era per tranquillizzare Devastas

In realtà ho un Pinky legato in giardino:sofico:

http://www.gamingfiles.com/screenshots/18/others/Image10.jpg

Bonooo... bonooo... morde? gli hai dato la pappa? :D :sofico:

Buffus
29-03-2004, 14:08
Originariamente inviato da StarBlazers
questo lo credete voi.......... :Perfido:
fidati che c'è la sezione della topa!!:D

StarBlazers
29-03-2004, 14:19
mah '.........io quando vedo mostri cosi, istintivamente potrei avere anche paura, ma se ho un FSMAS QUELLO PRESENTE IN METAL GEAR SOLID una cosa e certa.........

gli scarico tutto il caricatore addosso dalla paura :D

R@nda
29-03-2004, 14:27
Originariamente inviato da Buffus
fidati che c'è la sezione della topa!!:D

Non lo trovo....:fiufiu: :stordita:

Buffus
29-03-2004, 14:30
Non lo trovo....:fiufiu: :stordita:
http://www.forumfree.net/index.php?act=ST&f=123244&t=738425&c=13403 ....ehm....
parliamo di doom3 va!!:D

MCA
29-03-2004, 18:05
Ciao! :)

... Ma ve lo immaginate AvP2 con il motore di Doom3 ?.....

:eek: :eekk:

Sarebbe da infarto certo :rolleyes: ;)

Stigmata
29-03-2004, 18:37
Originariamente inviato da Paoletta Corsini

azz, l'idea della Q2DM1 con le directx9 mi garba parecchio pure a me!

davestas
29-03-2004, 20:27
Me lo immagino in movimento.......brrrr...........:eek: :eek: :eek:

JENA PLISSKEN
29-03-2004, 20:55
Originariamente inviato da MCA
Ciao! :)

... Ma ve lo immaginate AvP2 con il motore di Doom3 ?.....

:eek: :eekk:

Sarebbe da infarto certo :rolleyes: ;)

Ehm...già lo e'....anche se dovrebbero calcolare meglio le ordate di nemici...altrimenti si salva troppe volte...dopo lo scagazzo...è ovvio:sofico:

JENA PLISSKEN
29-03-2004, 20:56
Me lo immagino in movimento.......brrrr...........:eek: :eek: :eek:

Lo abbiamo visto già tutti:sofico:

Koji
29-03-2004, 23:21
Lo abbiamo visto già tutti:sofico:

Eh già, vederlo in movimento è tutta un'altra cosa!!! :sofico: :sofico:

JENA PLISSKEN
30-03-2004, 00:55
Originariamente inviato da Koji
Eh già, vederlo in movimento è tutta un'altra cosa!!! :sofico: :sofico:

:oink: :oink:

Dark Schneider
30-03-2004, 01:39
:oink: :oink:

In effetti in movimento...............voglio DOOM 3!!:sofico:

R@nda
30-03-2004, 09:11
Questo rende meglio l'idea di come è nel gioco (avrei voluto fotografarvi quello in giardino...ma....non vorrei ehm...uscire fuori).

Ricordatevi che il suo unico desidero è saltarvi addosso nella penombra (dinamica :D ) e staccarvi un braccino...e magari anche qualche organo interno.....

http://www.doom3.com/images/screenshots/06.jpg

royal
30-03-2004, 09:19
brutto bastardo!!

giova22
30-03-2004, 10:35
Mi raccomando appena avete un comunicato ufficiale da parte di id e distributori non esitate a scrivere cosa dice.

P.s. Per quanto puo valere play.com lo da al 16 aprile, e altri shop si va fino a fine aprile.

Speiamo

museman
30-03-2004, 11:52
Mamma mia DOOM almeno dalle immagini sembra avere una classe davvero inarrivabile:eek:
Ma le pareti e i fondali non mi sembrano eccelsi e a voi?
Cmq non sono le pareti il punto cruciale di sto game:D

Besk
30-03-2004, 14:28
Far Cry gira bene ma non è il massimo della fluidità in certi punti con il mio PC e probabilmente anche con il vostro :D

Sto Doom 3 sembra ancora più pesante e mi sa che mi toccherà comprarmi un PC che ancora non esiste!!!!! :eek: :cry:
Speriamo nella super ottimizzazione

Lotar666
30-03-2004, 14:35
nn è per niente pesante;)
avrai bisogno solo di una buona scheda grafica
per godertelo co dettagli alto-altissimi una 4600 abbasta
ovviamente lo vedrai in dirext-x 8:D
io ho una 4800

davestas
30-03-2004, 15:20
Questo rende meglio l'idea di come è nel gioco (avrei voluto fotografarvi quello in giardino...ma....non vorrei ehm...uscire fuori).

Ricordatevi che il suo unico desidero è saltarvi addosso nella penombra (dinamica :D ) e staccarvi un braccino...e magari anche qualche organo interno.....

http://www.doom3.com/images/screenshots/06.jpg

che schifo------:muro: :muro: :muro: :muro:

shambler1
30-03-2004, 16:20
nn è per niente pesante;)
avrai bisogno solo di una buona scheda grafica
per godertelo co dettagli alto-altissimi una 4600 abbasta
ovviamente lo vedrai in dirext-x 8:D
io ho una 4800
Sicuramente guarda.

Koji
30-03-2004, 16:35
che schifo------:muro: :muro: :muro: :muro:

Quanto mi piace sto schifo!!! :D

Xenon [TMI]
30-03-2004, 16:36
Fino ad ora ho trovato solo un immagine del revenant.. epr chi se lo ricorda :D
Molto molto fatto bene ;)
Vojo vedere com'e' fatto il CyberDemon!!!!!! :D
Ah poi quel mostro che scaravente gli zombie sul muro.. e' nuovo no?
In doom 2 nn riesco a ricordarlo :S
E io li so a memoria i mostri di doom2 ;)

TheRipper
30-03-2004, 16:42
Ah poi quel mostro che scaravente gli zombie sul muro.. e' nuovo no?
In doom 2 nn riesco a ricordarlo :S
E io li so a memoria i mostri di doom2

Alcuni mostri presenti in Doom3 sono MOLTO diversi dalla controparte di Doom/Doom2, guarda per esempio il Pink Demon...non c'entra praticamente nulla.
Il mostro che dici tu e' un'altro completamente restylizzato...e' un Hellknight.
L'Imp invece (lo scimmione marrone che sparava palle di fuoco) e' invece quella specie di Uomo Ragno nero che si arrampica sui muri.
Il Revenant, assieme al Commando, e' uno dei pochi mostri che non e' stato praticamente modificato durante il passaggio.

Xenon [TMI]
30-03-2004, 16:45
Azz!! Quello e' un hell knight!!!!
E' completamente diverso!
L'imp si alla fien spara palle di fuoco :D
Il pink demon.. diciamo :S
Il fatto che e' tutto robotizzato..
l'aracnotron anche e' diverso.. e' il contrario col pinkdemon :D
non robotizzato..
Ma dove e' finito il grande mancubus!!!!!! :D

TheRipper
30-03-2004, 16:49
Ma dove e' finito il grande mancubus!!!!!!
Eh il Mancubus e' insieme all'Arch Vile a farsi le pippe in bagno:sofico:

Xenon [TMI]
30-03-2004, 16:51
L'arch Vile che fa?
Gli infuoca il piffero? :sofico:
Sempre se lo ha il mancubus :D
Ma nessuno di puo' dimenticare del Pain Elemental :D ( mostro che mi e' sempre stato troppo ma troppo ma troppo ma sinceramente troppo sui BIIIIIIIIIP!!!! ) ;)

TheRipper
30-03-2004, 16:58
Ma nessuno di puo' dimenticare del Pain Elemental
Pensa allora quando te lo ritroverai pure in Doom3!
Quello e' l'unico che spero vivamente l'abbiano cambiato di brutto! Non sarebbe bello vedere ancora un'enorme palla pustolosa che volteggia.:sofico:

Xenon [TMI]
30-03-2004, 16:59
Mamma mia che palle le teste volanti!!!!
Sono troppo odiose.. ora spero che in doom3 avro' piu' soddisfazione a spararle.. faranno piu' sangue :sborone: e questo mi piace :sborone:

Besk
30-03-2004, 17:18
Mamma mia che palle le teste volanti!!!!
Sono troppo odiose.. ora spero che in doom3 avro' piu' soddisfazione a spararle.. faranno piu' sangue :sborone: e questo mi piace :sborone:

E potrai mirarle pure meglio che non con la mira automatica :D

Dark Schneider
30-03-2004, 17:32
Ragà una volta avevo visto anche l'immagine di Doom 3 del Mastermind!!:D

davestas
30-03-2004, 17:50
beh beati voi che vi piace l'orrido.......:D :D :D

Xenon [TMI]
30-03-2004, 18:26
Dove il mastermind!!!:eek:

JENA PLISSKEN
30-03-2004, 18:35
Ragà una volta avevo visto anche l'immagine di Doom 3 del Mastermind!!:D

NN in game:O

Xenon [TMI]
30-03-2004, 19:17

I dont understand :confused:

Maury
30-03-2004, 19:22
Ho appena visto il video dell'e3 da 160 e passa mega, mi dispiace, ma rispetto a Fr Cry è molto scarso ...

Xenon [TMI]
30-03-2004, 19:24
Quel video e' di 2 anni fa.. fa cagare.. ora la grafica e' moolto migliorata!

JENA PLISSKEN
30-03-2004, 19:25
Ho appena visto il video dell'e3 da 160 e passa mega, mi dispiace, ma rispetto a Fr Cry è molto scarso ...

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Xenon [TMI]
30-03-2004, 19:27
So doom nn si discute!! :mad: :mad: :mad:
Doom e' il meglio del meglio e basta!:mad:

TheRipper
30-03-2004, 19:36
I dont understand
Era un'Artwork;)
Meglio cosi'...Quando li becchero' voglio farlo mentre gioco!:sofico:

Lotar666
30-03-2004, 19:46
questa è bella far cry meglio di doom 3?:D :D :D
ma far cry gli fa le bocche con risucchio e con rifrullo a doom 3:sofico:

Dark Schneider
30-03-2004, 19:55

Ma ci sarà..ci sarà anche lui!!:sofico:

Cmq ragà chi ritrova il Mastermind? :) Dai qualche buona anima!! :D

Posso dire una cosa: finalmente un topic su Doom 3 che merita davvero di restare aperto. Mi piace molto e non ci si sta spostando verso argomenti che potrebbero far chiudere il topic. Bene...continuamo così!! :)

TheRipper
30-03-2004, 19:57
Mi piace molto e non ci si sta spostando verso argomenti che potrebbero far chiudere il topic. Bene...continuamo così!!
Gia'!:sofico:
Se non ci fossero post che regolarmente parlano di Far Cry sarebbe perfetto!;)

JENA PLISSKEN
30-03-2004, 19:59
questa è bella far cry meglio di doom 3?:D :D :D
ma far cry gli fa le bocche con risucchio e con rifrullo a doom 3:sofico:

che cag@t@:D

Xenon [TMI]
30-03-2004, 19:59
Gia'!:sofico:
Se non ci fossero post che regolarmente parlano di Far Cry sarebbe perfetto!;)

Raga nn creiamo scompigli tra Far Cry e doom3 :D
Sono entrambi grandissimi giochi..
C'e' chi preferisce uno e chi l'altro..
IO PREFERISCO DOOM 3! :)

Visitate il mio sito!!!!! :D :D :D Super ot!! :)

JENA PLISSKEN
30-03-2004, 20:03
http://www.planetdoom.com/images/characters/new_master1.jpg

Ecco l' unica img

Ma questo...cos' è???? :uh:

http://www.planetdoom.com/images/characters/new_unknown1.jpg

Maury
30-03-2004, 20:04
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Doom 3 ?

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :asd:

Dark Schneider
30-03-2004, 20:05

Ecco l' unica img

Si esatto è la prima immagine...quella del Mastermind!!:sofico: Figaaaa!!
Anche se però era meno ostico del Lord Cyber Demon!!

La seconda immagine non riesco a capire che cos'è!! Mai visto!!:eek:

Maury
30-03-2004, 20:05
Siete degli adorabili illusi :rotfl: :rotfl: :rotfl:

JENA PLISSKEN
30-03-2004, 20:06
Ne hanno fatto di sttrada

http://www.planetdoom.com/images/characters/new_classic_doom_enem_spid2.gif

:asd: .:asd: :asd.

Xenon [TMI]
30-03-2004, 20:06

Ecco l' unica img

L'immagine e' verametne bella.. ma nn sono sicuro sia di doom3.. :S

Xenon [TMI]
30-03-2004, 20:07

Si nn c'e' che dire!!
Ma raga!!Quel mostro e' del 93!!! pensate che nel 93 una texture cosi' era impensabile!!!
E' ovvio che in 11 anni hanno fatto strada!

Dark Schneider
30-03-2004, 20:07
Doom 3 ?

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :asd:

Seee poi vediamo quando esce il gioco completo cosa dici!!:D
Mi sa che le risate saranno da fare ad altri giochi!!:sofico:

Doom 3 è Doom 3!!;) :sofico:

JENA PLISSKEN
30-03-2004, 20:08
Siete degli adorabili illusi :rotfl: :rotfl: :rotfl:

No semplicemente nn sono abituato a giudicare i giochi prima ancora di aver giocato almeno una demo....io nn sono andato in giro a dire che Unreal 2 era il """CAPOLAVORO""" del millennio...eh MAURY?

:ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet:

JENA PLISSKEN
30-03-2004, 20:09
Seee poi vediamo quando esce il gioco completo cosa dici!!:D
Mi sa che le risate saranno da fare ad altri giochi!!:sofico:

Doom 3 è Doom 3!!;) :sofico:

maury nn lo capirà mai...lui è un FAN di unreal 2:sofico: :sofico:

TheRipper
30-03-2004, 20:10
Basta flame!!!:mad:

Cmq ragnone Mastermind rulez!:sofico:
Sara' pure vecchio di 10 anni ma a me fa cagare sotto lo stesso!..Poi avete notato che le zampe di metallo erano digitalizzate?;)

Maury
30-03-2004, 20:10
No semplicemente nn sono abituato a giudicare i giochi prima ancora di aver giocato almeno una demo....io nn sono andato in giro a dire che Unreal 2 era il """CAPOLAVORO""" del millennio...eh MAURY?

:ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet:

Unreal 2 è infatti un capolavoro, l'unica cosa è che nn è Unreal 2 ma un altro gioco, voi dite che Doom 3 è il meglio al mondo e non l'avete ancora visto :fuck: :rotfl: :asd: :stordita:

fabiannit
30-03-2004, 20:12
finiamo sto flame altrimenti vi sospendo!:O :cool:

:sofico: :sofico:

fabiannit
30-03-2004, 20:13
Unreal 2 è infatti un capolavoro, l'unica cosa è che nn è Unreal 2 ma un altro gioco, voi dite che Doom 3 è il meglio al mondo e non l'avete ancora visto :fuck: :rotfl: :asd: :stordita:

Io l'ho già visto ..... e mi ha stupefatto .... ops :ops:

Lotar666
30-03-2004, 20:13
tipo hl-2
mi ha troppo deluso perche lo compri tra un po melo porto nella bara se nn esce:O

JENA PLISSKEN
30-03-2004, 20:15

NO:O ...io NN lo dico...lo spero:O ...tutto qui...tu 6 sempre pronto a http://digilander.libero.it/the_writer/C/c143.gif
http://digilander.libero.it/the_writer/C/c143.gif http://digilander.libero.it/the_writer/C/c143.gif

Unreal 2 è una c@g@t@ con grafica a palla;)

Maury
Originariamente inviato da fabiannit
Io l'ho già visto ..... e mi ha stupefatto .... ops :ops:

Pure io l'ho visto, anzi l'hanno visto tutti :sofico:

MaBru
tipo hl-2
mi ha troppo deluso perche lo compri tra un po melo porto nella bara se nn esce:O

Ma quanti anni hai scusa? 80? 90? :rotfl:

Lotar666
30-03-2004, 20:17
e secondo te il numero accanto a lotar cosa starebbe a significare:D

Dark Schneider
30-03-2004, 20:17

Ehehe direi di si...cioè ragà ma vi immaginate quando davanti a noi ci si presenterà un gigantesco Mastermind?:eek:
Il mio primo pensierò sarà "oh...caxxo"!!:D

TheRipper
30-03-2004, 20:20
Ehehe direi di si...cioè ragà ma vi immaginate quando davanti a noi ci si presenterà un gigantesco Mastermind?
Io spero solo che non lo stravolgano troppo...gia' l'originale era magnifico!;)

JENA PLISSKEN
30-03-2004, 20:22
Ehehe direi di si...cioè ragà ma vi immaginate quando davanti a noi ci si presenterà un gigantesco Mastermind?:eek:
Il mio primo pensierò sarà "oh...caxxo"!!:D

Io ci giocherò x nn + di 1\2 ora al dì...mi deve durare una vita:sofico: ...quanto ci ha messo Carmack a farlo:sofico:

Lotar666
30-03-2004, 20:24
secondo me sara molto lungo:O

Xenon [TMI]
30-03-2004, 20:29
Secondo me non sara' molto lungo.. nel finirlo..
Secondo me il tempo passera':

1) Nel giocarci online...
2) Nel finirlo in varie modalita' e soprattutto nel creare delle mappe da proporre online :)

Ciauz ;)

JENA PLISSKEN
30-03-2004, 20:31

2) Nel finirlo in varie modalita' e soprattutto nel creare delle mappe da proporre online :)

Ciauz ;)

Nell' aspettare Soldier of Fortune con quel motore:oink: :oink:

Xenon [TMI]
30-03-2004, 20:33
Nell' aspettare Soldier of Fortune con quel motore:oink: :oink:

Non la sapevo sta cosa:p

Cmq io soldiero fo fortune nn l'ho mai fatto.. so che e' bello ma ora mi scoccio..
Ho tanti giochi...
Splitner Cell Pandora Tomorrow..Gothic 2 ( finalmente ita ) che avro' presto ( quando il mio amico si muovera' a comprarlo :D )
Need for Speed Underground e ho appena finito XIII :) Stupendo gioco.. che ovviamente per chi loh a finito sa che deve uscire il 2 ;)

TheRipper
30-03-2004, 20:34
Io spero che siamo moddabile alla grande come tutti gli altri giochi della iD!
Se cosi' fosse...ne vedremo davvero delle belle con quel motore!:sofico:

Xenon [TMI]
30-03-2004, 20:41
Sara' anche difficile fare mappe pero!
Io gia mi aprivo in2 per fare wad a doom2!

Lotar666
30-03-2004, 20:44
comunque c'è qualcosa che mi fa piu paura di doom 3!!!!!
ed è bilbo quando fa la faccia strana per prendere l'anello
"dammi l'anello!!!!!!" volevo mettere un immagine ma nn ci riesco

TheRipper
30-03-2004, 20:48
Io gia mi aprivo in2 per fare wad a doom2!
Maddai quello era facile! Praticamente la mappatura era 2d...Lo stesso con Duke Nukem.
L'editor di Doom3 alla fine non credo sia piu' complicato di quello di Quake...In finale sono sempre le stesse cose...stanze textures, modelli...

Xenon [TMI]
30-03-2004, 21:05
comunque c'è qualcosa che mi fa piu paura di doom 3!!!!!
ed è bilbo quando fa la faccia strana per prendere l'anello
"dammi l'anello!!!!!!" volevo mettere un immagine ma nn ci riesco

Mamma mia!! Vero!! :D
L'ho rivisto lunedi' scorso fa una paura tremenda!! Al cinema stavo per crepare!!

Xenon [TMI]
30-03-2004, 21:06
Maddai quello era facile! Praticamente la mappatura era 2d...Lo stesso con Duke Nukem.
L'editor di Doom3 alla fine non credo sia piu' complicato di quello di Quake...In finale sono sempre le stesse cose...stanze textures, modelli...

Io usavo deepsea.. e nn era facile.. almeno per me che ero piccolo piccolo!! :)
CAvolo avevo 11 anni dai.. :D

joesabba
30-03-2004, 21:11
secondo me era molto meglio quake di quake2. e cmq se devono per forza fare un remake credo ke il migliore sarebbe return to castle wolf. con il motore di doom3:cool:

TheZeb
30-03-2004, 22:09
http://www.gamestop.com/product.asp?cookie%5Ftest=1&product%5Fid=644930

http://www.ebgames.com/ebx/product/223988.asp

devo dire che si sono messi d'accordo sulla data di rilascio:rolleyes:

My God...... l'evoluzione dell'uomo è durata meno....

Dark Schneider
30-03-2004, 22:31
Originariamente inviato da TheZeb
http://www.gamestop.com/product.asp?cookie%5Ftest=1&product%5Fid=644930

http://www.ebgames.com/ebx/product/223988.asp

devo dire che si sono messi d'accordo sulla data di rilascio:rolleyes:

My God...... l'evoluzione dell'uomo è durata meno....

Beh io non andrei a guardare le varie date di rilascio...ognuno se ne esce con una data diversa.

Cmq secondo me all'E3....;)

shambler1
30-03-2004, 22:42
E' pronto un cazzo ,altro che storie.:oink:

giova22
31-03-2004, 08:30
Non avete un sito con tutti i mostri di doom e relativo nome che faccio un ripassino?

PSYCOMANTIS
31-03-2004, 09:05
Stamattina voglio fare il veggente! All' E3 verra' annunciato, dai Raven, Hexen3 che sfuttera' l'ultimo motore di Carmack.