View Full Version : John Carmack: Doom 3 è pronto!!
Originariamente inviato da Torquemada
Ma stai zitto, mortale!
Non sai che lui ha quasi 2 lauree? E la seconda la sta prendendo perchè la prima non gli è bastata a trovare lavoro?
E' un dio, lui è l'homo novus della cultura italiana!
Lui PUO'!
Quindi lui ha ragione. Ha quasi 2 lauree! Non contraddirlo!
Dobbiamo ringraziarlo, invece, perchè confrontandoci con lui, noi tutti ci sentiamo un po' meno ignoranti.
:D :D :D :D
Vedi che mi dai ragione, sia per quello che dicevo prima che nel 3d in cui ipotizzavo nei cani un'anima.
Scadi nelle provocazioni, quoti solo le cose che ti aggradano per rispondere, sei indisponente.
Non sai parlare, non sai discutere, non sai confrontarti
Originariamente inviato da david-1
Vedi che mi dai ragione, sia per quello che dicevo prima che nel 3d in cui ipotizzavo nei cani un'anima.
Scadi nelle provocazioni, quoti solo le cose che ti aggradano per rispondere, sei indisponente.
Non sai parlare, non sai discutere, non sai confrontarti.
Da quando gli ingegneri sanno usare l'italiano in modo consono? :asd:
Imparerà anche lui :)
Originariamente inviato da prova
Da quando gli ingegneri sanno usare l'italiano in modo consono? :asd:
Imparerà anche lui :)
Devo offendermi? :D
Quanto detto si può trasporre tranquillamente nella dicotomia console-pc.
Io mi diletterò cimentandomi con un intrigante Europa Universalis II [ripassando così nozioni storiche ormai impolverate] oppure con un Rise of Nations o ancora con un Myst.
Una persona più "semplice" si godrà Devil May Cry.
Guarda Prova questo passo è agghiacciante..........
Conosco professori universitari e primari che giocano solo fps o giochi d'azione...che sono rimbambiti o razza inferiore????
No perchè esiste anke gente che ,dopo una giornata di lavoro, si rompe le palle di farsi un tutorial di 2 ore per giocare ad europa universalis 2......come dargli torto?
Devo offendermi? :D
Azz, che crepa! :muro:
:D
Originariamente inviato da darpalu
Guarda Prova questo passo è agghiacciante..........
Conosco professori universitari e primari che giocano solo fps o giochi d'azione...che sono rimbambiti o razza inferiore????
No perchè esiste anke gente che ,dopo una giornata di lavoro, si rompe le palle di farsi un tutorial di 2 ore per giocare ad europa universalis 2......come dargli torto?
Uff, che palle. :rolleyes:
Ho scritto a chiare lettere: IN MEDIA.
IN - staccato - MEDIA.
Hai più PROBABILITA' di trovare ad un tavolo di scacchi una persona con il diploma elementare o hai più PROBABILITA' di trovarvi il professore universitario da te menzionato?
Dai raga, ora basta. Ciò che era da dire è detto.
Io ho ragione e voi no. :asd:
Uff, che palle. :rolleyes:
Ho scritto a chiare lettere: IN MEDIA.
IN - staccato - MEDIA.
Hai più PROBABILITA' di trovare ad un tavolo di scacchi una persona con il diploma elementare o hai più PROBABILITA' di trovarvi il professore universitario da te menzionato?
Dai raga, ora basta. Ciò che era da dire è detto.
Io ho ragione e voi no. :asd:
Mmh continui a fare discorsi classisti.....:muro:
Cmq ho ragione io e basta :D
goldorak
14-05-2004, 17:32
Beh, ma non lo vedi il suo nick.
E' tutto un programma :ciapet: :D
Mmh continui a fare discorsi classisti.....:muro:
Capisco perfettamente quello che intendi ;)
Purtroppo con quello frase ritraggo la realtà. E' lei ad essere classista? O siamo noi ad omologarci?
Chissà. Però a quel tavolo di scacchi dell'esempio precedente avrai SEMPRE una probabilità di trovarci il tuo prof. universitario enormemente maggiore che non il ragazzo col diploma elementare. :)
Forse è meglio ritornare un attimino in topic raga!!!!
O forse se mi piace doom3 sono inferiore? :rolleyes:
Cmq a quanto è dato che lo rimandano? :)
Torquemada
14-05-2004, 17:37
Perchè, invece si può discutere con uno come Prova che ti risponde "ho 2 lauree quindi ho ragione"?
Per Prova: non uso l'italiano in modo consono? Ho fatto errori nell'uso della lingua? Sai dirmi quali?
Quanti esami integrativi hai dovuto fare per la tua seconda laurea, quasi identica alla prima? 3? E osi chiamarla seconda laurea?
Scendendo al tuo livello, guarda che io so quanto è più facile economia rispetto a ingegneria, ho amici economisti...
Quindi non vantarti della tua laurea, o almeno non farlo di fronte a un ingegnere.
Quando diventi super.... ehm.... ehm :D
Non si sa di preciso: luglio? agosto?
Secondo me a settembre come HL2
Capisco perfettamente quello che intendi ;)
Purtroppo con quello frase ritraggo la realtà. E' lei ad essere classista? O siamo noi ad omologarci?
Chissà. Però a quel tavolo di scacchi dell'esempio precedente avrai SEMPRE una probabilità di trovarci il tuo prof. universitario enormemente maggiore che non il ragazzo col diploma elementare. :)
Beh abbiamo semplicemente opinioni divergenti ;)
Ma non riesco a pensare ad un rapporto: genere di videogame/intelligenza media....
Torquemada
14-05-2004, 17:38
Originariamente inviato da goldorak
Beh, ma non lo vedi il suo nick.
E' tutto un programma :ciapet: :D
Tu guarda il tuo , di nick.
E torna a guardarti i cartoni animati, visto che ti piacciono.
No no, anche io sono curioso di vedere cosa tirerà fuori Id.
E' stato ufficialmente annunciato per "this summer": espressione molte generica che va da giugno a settembre.
Secondo me sarà in vendita intorno al 20 settembre [non so perchè ho questa data in testa, ma me lo sento]
Quando diventi super.... ehm.... ehm :D
Ehm non l'ho capita me la spieghi?
:confused:
Speriamo almeno prima dell'estate.....:cool:
Perchè, invece si può discutere con uno come Prova che ti risponde "ho 2 lauree quindi ho ragione"?
Per Prova: non uso l'italiano in modo consono? Ho fatto errori nell'uso della lingua? Sai dirmi quali?
Quanti esami integrativi hai dovuto fare per la tua seconda laurea, quasi identica alla prima? 3? E osi chiamarla seconda laurea?
Scendendo al tuo livello, guarda che io so quanto è più facile economia rispetto a ingegneria, ho amici economisti...
Quindi non vantarti della tua laurea, o almeno non farlo di fronte a un ingegnere.
Non si discute sul tuo modo di scrivere; il tuo problema sembra sia nella fase della lettura ed interpretazione dei pensieri altrui.
TheRipper
14-05-2004, 17:41
Rega'...ma state parlando di DOOM3?:eek: :eek: :eek:
Guarda che siete Off-topic:D
goldorak
14-05-2004, 17:41
Tu guarda il tuo , di nick.
E torna a guardarti i cartoni animati, visto che ti piacciono.
Cavolo, ma come siamo succettibili.
Non te la prendere dai :D
Torquemada
14-05-2004, 17:42
il tuo problema sembra sia nella fase della lettura ed interpretazione dei pensieri altrui.
se i pensieri altrui sono : ho 2 lauree ( e che lauree:D ) quindi sono superiore, ne sono solo che contento.
:asd:
Sei tu che scadi nel ridicolo, ora :)
Da tempo ho imparato, da persona matura, a considerare ogni corso di laurea come una strada impegnativa quanto le altre.
A diciotto anni credevo che lettere fosse una sciocchezza, paragonata alla mia facoltà.
Uscendo con una ragazza del terzo anno di Lettere Antiche e guardando ciò che studiava, mi accorsi che così non era.
La mia formazione e i miei interessi mi portavano a conseguire ottimi risultati in un campo [la matematica] che mi rendevano facile una cosa, ma che non mi sarebbe servita in Lettere.
That is: io probabilmente non avrei mai passato un esame dei suoi.
Se questo non lo hai ancora capito, ne hai molta di strada da fare. Ma proprio tanta. :)
E poi sono io quello che era presuntuoso :asd:
Ehm non l'ho capita me la spieghi?
:confused:
Era uno scherzo.
Volevo dire quando diventi superiore (tu hai detto "se mi piace doom sono inferiore"?)
:) :) :)
Torquemada
14-05-2004, 17:47
Da tempo ho imparato, da persona matura, a considerare ogni corso di laurea come una strada impegnativa quanto le altre.
Tu, da persona matura? :D
Da persona matura devi considerare OGNI persona allo stesso livello delle altre, non solo chi ha 1 o 100 lauree.
O non solo chi gioca a scacchi.
O non solo chi gioca col pc.
Tu, da persona matura? :D
Da persona matura devi considerare OGNI persona allo stesso livello delle altre, non solo chi ha 1 o 100 lauree.
O non solo chi gioca a scacchi.
O non solo chi gioca col pc.
Devi avermi sicuramente frainteso: potresti quotarmi il passaggio in cui ho asserito che una persona laureata è "meglio" di un'altra?
Perchè francamente una simile affermazione non la ricordo e, soprattutto, non mi ci riconosco. Sarebbe sputare nel piatto degli insegnamenti che i miei genitori mi hanno impartito.
O forse i troppi differenziali ti hanno pregiudicato una corretta comprensione dell'italiano? :asd:
Torquemada
14-05-2004, 17:54
Devi avermi sicuramente frainteso: potresti quotarmi il passaggio in cui ho asserito che una persona laureata è "meglio" di un'altra?
....
Lo si evince da ogni singola parola dei tuoi post; leggi nei tuoi post l'arroganza con cui proponi te stesso e la tua "cultura". Dove? "A te l'onere della quest" (citazione che dovresti riconoscere)
Lo si evince da ogni singola parola dei tuoi post; leggi nei tuoi post l'arroganza con cui proponi te stesso e la tua "cultura". Dove? "A te l'onere della quest".
Sorry, argomenti malissimo. :)
Affermi di "evincere". Ebbene, hai sbagliato ed evinci male.
Mi spiace, ti andrà meglio la prossima volta. :)
Mamma mia, siamo scesi nel personale quasi vedo...chiaritevi se potete in pvt, siamo tremendamente OT con queste argomentazioni, davvero. :)
Torquemada
14-05-2004, 17:59
Mi spiace, ti andrà meglio la prossima volta. :)
Non so... speriamo... comunque prima mi prenderò una seconda laurea.
Con quella, anche se sparerò cazzate a manetta, quantomeno potrò vantarmene con gli altri, come fai tu.
:)
Originariamente inviato da rsuter
Mamma mia, siamo scesi nel personale quasi vedo...chiaritevi se potete in pvt, siamo tremendamente OT con queste argomentazioni, davvero. :)
Vero ;)
La faccio chiusa qui dato che il tizio di sopra si era fatto tutto un costrutto mentale polverizzato negli ultimi post. :)
andreamarra
14-05-2004, 18:01
La piantiamo ;) ?
Cmq, trivial quiz: qual è il nome di quell'economista che ha dovuto ripiegare nella fisica, in quanto a suo modo di vedere l'economia era decisamente più difficile?
A-dott. Gargiulo
B-dott. Paco lanciano
C-dott. Plankt o come caspita si scrive :D
:asd:
:sofico:
Era uno scherzo.
Volevo dire quando diventi superiore (tu hai detto "se mi piace doom sono inferiore"?)
:) :) :)
Ah capito ;)
Torquemada
14-05-2004, 18:19
... un costrutto mentale polverizzato negli ultimi post. :)
Polverizzato, per te.
Rafforzato, per me.
E dato che TU mi insegni che essendo entrambi laureati il nostro parere vale uguale, ricorda che il giudizio finale non è solo il tuo.
Mi fermo qui scusandomi con gli altri per il terrificante OT.
lord.british.
14-05-2004, 18:21
se i pensieri altrui sono : ho 2 lauree ( e che lauree:D ) quindi sono superiore, ne sono solo che contento.
Quoto a menetta si sta toccando il ridicolo!!
Sono andato a fare la doccia e..... il 3d è ancora aperto!
:D
OT nell'OT
Eroes, sei esperto di economia e finanza: lunedi devo pagare 4.498 E di Inps.... hai qualche crack per sviare? :D
Fine OT dell'OT
I.T.
Spero di non chiedere una cosa illegale, ma volevo sapere una cosa sullaa famosa beta di doom3, solo per rendermi conto dello stato di progettazione del gioco: quanti livelli sono inclusi? Ci sono già gli avversari? Vi pare completo?
Non credo sia una cosa illegale, no?
Grazzzzie
MA NOVITA' SU DOOM3 NON CE NE SONO?
Se continuate cosi' tanto vale che mi stacchi da questo tread:rolleyes:
shambler1
14-05-2004, 19:26
si hanno fatto un demo per xbox o presunto tale. Magari faranno un nuovo trailer per l'e 2005.
Meglio chiudere quà... si è pensato bene di ignorare il richiamo di Xilema... :muro:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.