PDA

View Full Version : Secondo voi piaccio a questa bellissima ragazza?

Pagine : [1] 2

Stefano87
01-03-2004, 18:38
CIAO!
Ho letto l'altro topic con i consigli per la ragazza che non risponde ai messaggi di quella persona,che si sono conosciuti in chat,quinid anche io dico qui il mio "problema":
Allora...Io per l'ultimo dell'anno,sono andato a limonare con una, e questo è successo dopo circa 1 ora che ci conoscevamo! Dopo altri 20 minuti mi ha detto se volevo rifarlo e ho detto di si...però poi gli ho fatto anche un dital...! Lo abbiamo fatto anche una terza volta e gliel'ho rifatto un'altro...e cei ci stava perchè non mi ha detto ninete!!!
Quando sono andato via dalla festa,ho saputo da una mia amica che andò a limonare con un altro,e per telefono mi disse che quando venne con me,non sapeva che poi sarebbe andata con l'altro,quindi l'ho scusata,anche perchè non la conoscevo motlo bene,quindi poteva fare un pò quello che voleva,non era ancora una storia seria! Poi ha smesso di mezssaggiare e si è rifatta viva dopo un mese...il primo febbraio...cavolo...mi mancò un sacco!!! Però se la chiamavo mi rispondeva,ma non potevo mica sempre stare a chiamarla! Comunque poi si è rifatta viva e non ha più smesso di messaggiare...anche adesso ci facciamo gli squilli,ecc!
Sabato sera l'ho rivista,però mi ha detto che non ci voleva tornare perchè nel frattempo c'era stata una storia con un altro,e se non questo non era successo,ci sarebbe tornata! Continua ancora a farmi gli squilli e i mess!
Secondo voi gli piaccio? DITEMI DI SI...E' troppo carina...Oggi mi ha anche chiamato perchè gli ho inviato un mess e mi ha detto con l'addebito che non poteva risp perchè non avvea soldi...GRAZIE!!!!

dooka
01-03-2004, 18:38
ora ne sono sicuro: è una prerogativa dei ragazzi nati nell'87 >_<

nn ci sono altre spiegazioni!

spinbird
01-03-2004, 18:40
dov'è la foto della bellissima ragazza per cui sono entrato ?:mbe:

Cleopatra87
Bello raccontare i cazzi propri in giro...

Con quante dita glieli facevi? Quante volte è venuta?

Gesù... :D

Harvester
Originariamente inviato da Stefano87
CIAO!
Ho letto l'altro topic con i consigli per la ragazza che non risponde ai messaggi di quella persona,che si sono conosciuti in chat,quinid anche io dico qui il mio "problema":
Allora...Io per l'ultimo dell'anno,sono andato a limonare con una, e questo è successo dopo circa 1 ora che ci conoscevamo! Dopo altri 20 minuti mi ha detto se volevo rifarlo e ho detto di si...però poi gli ho fatto anche un dital...! Lo abbiamo fatto anche una terza volta e gliel'ho rifatto un'altro...e cei ci stava perchè non mi ha detto ninete!!!
Quando sono andato via dalla festa,ho saputo da una mia amica che andò a limonare con un altro,e per telefono mi disse che quando venne con me,non sapeva che poi sarebbe andata con l'altro,quindi l'ho scusata,anche perchè non la conoscevo motlo bene,quindi poteva fare un pò quello che voleva,non era ancora una storia seria! Poi ha smesso di mezssaggiare e si è rifatta viva dopo un mese...il primo febbraio...cavolo...mi mancò un sacco!!! Però se la chiamavo mi rispondeva,ma non potevo mica sempre stare a chiamarla! Comunque poi si è rifatta viva e non ha più smesso di messaggiare...anche adesso ci facciamo gli squilli,ecc!
Sabato sera l'ho rivista,però mi ha detto che non ci voleva tornare perchè nel frattempo c'era stata una storia con un altro,e se non questo non era successo,ci sarebbe tornata! Continua ancora a farmi gli squilli e i mess!
Secondo voi gli piaccio? DITEMI DI SI...E' troppo carina...Oggi mi ha anche chiamato perchè gli ho inviato un mess e mi ha detto con l'addebito che non poteva risp perchè non avvea soldi...GRAZIE!!!!

ammazza che troietta........... :D

Harvester
01-03-2004, 18:41
Originariamente inviato da spinbird
dov'è la foto della bellissima ragazza per cui sono entrato ?:mbe:

straquoto!!! :mad: :muro:

ShadowThrone
01-03-2004, 18:42
Originariamente inviato da dooka

eh eh eh eh
la prox volta che la vedi parlale! non le mettere le manì lì, al limite qualcos'altro! :asd:

FastFreddy
01-03-2004, 18:42
C'hai limonato 3 volte e hai paura che tu non le piaccia? :eek: :eek: :eek:

Figuramoci se le piacevi veramente, facevate direttamente 4 marmocchi seduta stante! :asd: :asd: :asd: :asd:

Harvester
01-03-2004, 18:44

e se formassero un club??

p.s. a francesco non mi sembra sia andata così bene.............:D:D

Loki86
01-03-2004, 18:44
Originariamente inviato da Harvester

ManyMusofaga
01-03-2004, 18:45
Originariamente inviato da Cleopatra87

:rolleyes: si davvero.....nn c'è più vergogna ormai

dibe
01-03-2004, 18:46

:rotfl:

ma seriamente...:D

siete tutti così voi dell'87??? :D:D:D

e lei... :rolleyes: :muro: :muro:

ax512mg
01-03-2004, 18:46
azz...ti innamori così facilmente di una che alla prima sera si è fatta toccheggiare in quel modo?e che tiene un'altra mezza storia in mezzo?:sofico:
o madonna!:D

majino
01-03-2004, 18:50

mi hai fatto ribaltare dalla seggiola :D :D :O

bluelake
01-03-2004, 18:51
Io per l'ultimo dell'anno,sono andato a limonare con una, e questo è successo dopo circa 1 ora che ci conoscevamo! Dopo altri 20 minuti mi ha detto se volevo rifarlo e ho detto di si...però poi gli ho fatto anche un dital...! Lo abbiamo fatto anche una terza volta e gliel'ho rifatto un'altro...e cei ci stava perchè non mi ha detto ninete!!!
Se gli piaci o no è arduo dirlo, ma sicuramente è una grandissima troia lei e maiale te che ci sei andato... stessa cosa che ho detto a TUTTI i ragazzi della tua età che mi hanno detto di aver fatto la stessa cosa.
Tenendo anche presente che alla tua età ci son ragazzi e ragazze che si mettono insieme anche se non gliene frega nulla l'uno dell'altro ma solo per trombare, non coltiverei grandi aspettative su codesta tipa, se non quelle di farci qualche maialata e ognuno per la sua strada.

Grazie a Dio sono nato prima che finissero gli anni '70 :rolleyes:

R@nda
01-03-2004, 18:52
Mmm con quante dita?:mbe: Altrimenti non si può rispondere con precisione.

(probabile che gli piaci...tu,forse però anche Andrea,Marco,Sergio,Paolo,Nicola...)

FastFreddy
Originariamente inviato da ax512mg
azz...ti innamori così facilmente di una che alla prima sera si è fatta toccheggiare in quel modo?e che tiene un'altra mezza storia in mezzo?:sofico:
o madonna!:D

Sarà una tipo molto "generosa" che non sa dire di no! :asd:

Harvester
Originariamente inviato da bluelake
Se gli piaci o no è arduo dirlo, ma sicuramente è una grandissima troia lei e maiale te che ci sei andato... stessa cosa che ho detto a TUTTI i ragazzi della tua età che mi hanno detto di aver fatto la stessa cosa.
Tenendo anche presente che alla tua età ci son ragazzi e ragazze che si mettono insieme anche se non gliene frega nulla l'uno dell'altro ma solo per trombare, non coltiverei grandi aspettative su codesta tipa, se non quelle di farci qualche maialata e ognuno per la sua strada.

e non lo smontare così.....................è innamorato!!! :D:D

sacrosanta verità!!

bluelake

Qualcuno sano c'è anche tra i nati in quell'anno... peccato che sono una minoranza ;)

Cleopatra87
01-03-2004, 18:53
Originariamente inviato da dibe

Calmo eh... :D

Io dico di no, ma una buona dose di "idioti" (detto senza cattiveria eh :) ) ci sono...

ManyMusofaga
01-03-2004, 18:54
è una grandissima troia lei e maiale te che ci sei andato

:O sante parole....

Gig4hertz
per il prossimo appuntamento ti consiglio di portarti dietro un set di cacciaviti dal manico largo:sofico:

Harvester
noto una leggerissima vena di bastardaggine in questo 3D :D:D

dibe
01-03-2004, 18:55
Calmo eh... :D

Io dico di no, ma una buona dose di "idioti" (detto senza cattiveria eh :) ) ci sono...

nonostante la tua foto di prima sono calmissimo...:D:D:D

(scherzoooooo!!! :kiss: )

gli idioti ci sono a tutte le età...;) ma da quel che si vede l'87 è stato un anno abbastanza prolifico...:D:D

thotgor
bella sta cosa dei nati nell'87...

...indagherò :asd:

dibe
Originariamente inviato da Gig4hertz
per il prossimo appuntamento ti consiglio di portarti dietro un set di cacciaviti dal manico largo:sofico:

:eek:

kikbond
Originariamente inviato da ManyMusofaga
:rolleyes: si davvero.....nn c'è più vergogna ormai

Idem con patate
:rolleyes:

djufuk87
01-03-2004, 18:56
CIAO!

:rolleyes: te nn ce la fai piu'...

Schummacherr
01-03-2004, 18:57
che tristezza... :rolleyes:

Originariamente inviato da R@nda
Mmm con quante dita?:mbe: Altrimenti non si può rispondere con precisione.

(probabile che gli piaci...tu,forse però anche Andrea,Marco,Sergio,Paolo,Nicola...)

:asd: :asd: :asd:

gli idioti ci sono a tutte le età...;) ma da quel che si vede l'87 è stato un anno abbastanza prolifico...:D:D

ja wohl... :D

ManyMusofaga
noto una leggerissima vena di bastardaggine in questo 3D :D:D

A sto punto tanto vale scherzarci sopra no?:muro: :D

ShadowThrone

la macchina succhiatrice svedese a presa rapida anche !!!!!
:D

luckye
PERFAVORE MODERATORI CHIUDETE STI 3D,CAMBIATE IL REGOLAMENTE !! OLTRE CHE TOTALMENTE INUTILI SONO UNA ROTTURA DI @@ (TUTTI UGUALI !)

:mad: :muro:

Nicky
01-03-2004, 18:58
Oddio oddio mi sembra di essere su kissme :mbe:

dibe
Originariamente inviato da Nicky

:D:D:D

OT:

manu, foto uppata...;):D

Schummacherr

in effetti :asd:

FastFreddy
01-03-2004, 18:59

E' vero!!! :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Harvester
Originariamente inviato da luckye
PERFAVORE MODERATORI CHIUDETE STI 3D,CAMBIATE IL REGOLAMENTE !! OLTRE CHE TOTALMENTE INUTILI SONO UNA ROTTURA DI @@ (TUTTI UGUALI !)

perchè????????

se uno si può fare una sana dose di risate dopo un agiornata di duro lavoro, perchè no???

:D:D

ShinAkuma
bhauhauhauahuahauhauhauahauhauhauha

questa e' la gioventu' d'oggi.

che problema c'e'?

che ci sono in mezzo caxxo..:( :)

djufuk87
01-03-2004, 19:00

siete tutti così voi dell'87???

frena... di tipi idioti ce ne sono di tutte le eta'... probabilmente c'è stato un piccolo aumento nel 1987... aspettate cmq che arrivino i tipi dell'88 e degli anni successivi... li' c'è veramente da spararsi... :eek:

bluelake
01-03-2004, 19:01

Il brutto di questi thread non è la rottura di palle in sé... è che son cose che accadono realmente... fino a un annetto e mezzo fa credevo di essere io un maiale depravato perché (oltretutto) ero e sono omosessuale, a sentire cosa fanno molti adolescenti oggi mi sembra di essere un angioletto...

Blue Spirit
01-03-2004, 19:01

quoto e sottoscrivo al 100%. Io ho "solo" 9 anni più del tizio in questione ma di sicuro 9 anni fa robe del genere i miei coetanei e io manco ce le sognavamo:rolleyes: :muro:

ManyMusofaga
01-03-2004, 19:02
perchè????????

se uno si può fare una sana dose di risate dopo un agiornata di duro lavoro, perchè no???

:D:D

mentre ridi occhio ke ti cadono le braccia....:muro:

bluelake
01-03-2004, 19:02
Originariamente inviato da djufuk87
frena... di tipi idioti ce ne sono di tutte le eta'... probabilmente c'è stato un piccolo aumento nel 1987... aspettate cmq che arrivino i tipi dell'88 e degli anni successivi... li' c'è veramente da spararsi... :eek:
grazie dell'incoraggiamento :cry:

ManyMusofaga
01-03-2004, 19:04
Il brutto di questi thread non è la rottura di palle in sé... è che son cose che accadono realmente... fino a un annetto e mezzo fa credevo di essere io un maiale depravato perché (oltretutto) ero e sono omosessuale, a sentire cosa fanno molti adolescenti oggi mi sembra di essere un angioletto...

Pensa te ke io e le mie amiche fidanzate da tempo quando verso i 18 abbiamo pensato di darla ci sentivamo delle depravate.....come cambiano i problemi....

~ZeRO sTrEsS~
01-03-2004, 19:04
no dai noooooooooooooooooo non può essere... cavolo e meno male ke la droga non è legalizzata!!!

cmq secondo me nn ci ha fatto niente solo un bacetto tenero si so dati... il resto è per sparsi la posa!

Harvester
01-03-2004, 19:05
mentre ridi occhio ke ti cadono le braccia....:muro:

si, ma sono ragazzini.................è anche normale che pensino e dicano ste cose

~ZeRO sTrEsS~
Pensa te ke io e le mie amiche fidanzate da tempo quando verso i 18 abbiamo pensato di darla ci sentivamo delle depravate.....come cambiano i problemi....

ma noooooooooooooooooooooo e ke è sta coalizione!!!! non vale e ki non si trovava in quegli anni d'oro non la poteva avere!!! non vale!!!

luckye

si ma lì su c'è scritto chiaramente....... forum.hwupgrade.it e non forum.topgirl.dottore_aiuto.it !!!
Insomma.....sondaggio popolare......modifichiamo la costituzione del forum ;) secondo me un 99% vota x la chiusura e l' 1% sono dell'87 e non fanno testo.

Omosessuale ?? non è piu niente oggi.....non fai più notizia della mia camicia grigia :D c'è molto di peggio !! gioventù di chernobil dicevo che non era possibile non avere ripercussioni............

Harvester
01-03-2004, 19:06
Originariamente inviato da ~ZeRO sTrEsS~
per spararsi la posa!

correggere il "napoletanismo", please :D:D

Iluccia
01-03-2004, 19:06

essì mi sento a casa :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
però mamma mia ma come ragionano i "giovani d'oggi"?? :rolleyes:

dibe
01-03-2004, 19:07
Originariamente inviato da Blue Spirit
quoto e sottoscrivo al 100%. Io ho "solo" 9 anni più del tizio in questione ma di sicuro 9 anni fa robe del genere i miei coetanei e io manco ce le sognavamo:rolleyes: :muro:

ciao nonno!!:D:D

Harvester
01-03-2004, 19:07
io a quell'età non pensavo a nient'altro che alla fi@.................

come ora, del resto..................:D:D

StErMiNeiToR
01-03-2004, 19:08

mi sento offeso
:cry:

io nn dico tt quello che faccio... ritira quello che hai detto senno sguinsaglio blulake :D

ShadowThrone
01-03-2004, 19:09
io cmq già quando andavo alle medie ne sentivo di tutti i colori... e sono dell'80... la storia si ripete... solo che prima dovevi cercarla quella più maiala, ora quando vado in giro non vedo nulla che si salva. e son cose che vedo tutti i giorni, il mio ufficio è in mezzo alle scuole, certi soggetti....

Cleopatra87
01-03-2004, 19:09
nonostante la tua foto di prima sono calmissimo...:D:D:D

(scherzoooooo!!! :kiss: )

Cosa significa? Cioè cosa c'entra la foto? :D

(Sono impegnata a digerire, non riesco a riflettere :D )

Io sono una ciambella uscita bene :cool: :D

StErMiNeiToR
01-03-2004, 19:10
Qualcuno sano c'è anche tra i nati in quell'anno... peccato che sono una minoranza ;)

sono io giusto? :stordita:

dbpass
01-03-2004, 19:11
CIAO!

ehi ma io a 17 anni nn ero mica così sfigato..

cioè...sfigato sì..ma nn COSI'

Marci
01-03-2004, 19:11
Guarda, io sono dell'86, quindi dirai tu "un anno, non cambia nulla" e invece più vado avanti al Liceo(e quindi entra gente nuova) e più mi accorgo che la loro perversione(se così si può chiamare tanto per farci capire) aumenta in modo esponenziale, ci sono 13enni che sono peggio delle mie coetanee, io, ritenendomi una persona seria non bado a queste cose e me ne tengo alla larga ma secondo me tra un po avremo ins ala travaglio bimbe di 11anni, altrochè:eek:

dibe
01-03-2004, 19:12
Cosa significa? Cioè cosa c'entra la foto? :D

(Sono impegnata a digerire, non riesco a riflettere :D )

Io sono una ciambella uscita bene :cool: :D

:doh:

non doveva venirmi un infarto?!:confused::D:D

Cleopatra87
01-03-2004, 19:13
:doh:

non doveva venirmi un infarto?!:confused::D:D

Non avevo detto che dovevi vomitare? :confused: :D

Poveri noi... Jesus Jesus...

Willyyyy

Ah Blulake.....sei sempre cosi saggio...non diventerò mai come te...
Non scherzo!;)
noto con dispiacere che le ragazze e i ragazzi d'oggi stanno scendendo in modo atroce di livello....non lo dico per fare l'adulto maturo ma.......era meglio qualche tempo fa...anche 5 o 6 anni fa...

Harvester
ecco!!! lo avete spaventato e non posta più!!!

StErMiNeiToR
01-03-2004, 19:14
si, ma sono ragazzini.................è anche normale che pensino e dicano ste cose

ci sn ragazzini e ragazzini per fortuna io mi ritengo un bravo ragazzo almeno nn vado a spiattellare certe cose in giro... nn dico che nn lo faccio anche io se ne ho l occasione xo almeno un po di pudore ce l ho ancora :)

mi dispiace per sto :rolleyes:

lnessuno
01-03-2004, 19:15
frena... di tipi idioti ce ne sono di tutte le eta'... probabilmente c'è stato un piccolo aumento nel 1987...

http://siriusly-spacey.net/images/smilies/rotfl.gif http://siriusly-spacey.net/images/smilies/rotfl.gif http://siriusly-spacey.net/images/smilies/rotfl.gif http://siriusly-spacey.net/images/smilies/rotfl.gif

dibe
01-03-2004, 19:16
Non avevo detto che dovevi vomitare? :confused: :D

Poveri noi... Jesus Jesus...

bon chel...;):D fa lo stes...:D

TheDarkAngel
01-03-2004, 19:17
Originariamente inviato da Marci
Guarda, io sono dell'86, quindi dirai tu "un anno, non cambia nulla" e invece più vado avanti al Liceo(e quindi entra gente nuova) e più mi accorgo che la loro perversione(se così si può chiamare tanto per farci capire) aumenta in modo esponenziale, ci sono 13enni che sono peggio delle mie coetanee, io, ritenendomi una persona seria non bado a queste cose e me ne tengo alla larga ma secondo me tra un po avremo ins ala travaglio bimbe di 11anni, altrochè:eek:

ah finalmente un mio coscritto... in mezzo a troppo 87 mi sentivo male :D

Schummacherr
01-03-2004, 19:17

confermo assolutamente...annata 85 e dietro di me al liceo entrano orde di ninfomani e pervertiti :eek: :eek:

logicamente c'è sempre una buona parte di gente seria fortunatamente! :)

Cleopatra87
01-03-2004, 19:20

bon chel...;):D fa lo stes...:D

Eh???!!! :D Boh...

Io sono in terza, in un liceo di quasi tutte ragazze... Quando ne vedo alcune di prima mi spavento :D

~ZeRO sTrEsS~
01-03-2004, 19:22

Io sono in terza, in un liceo di quasi tutte ragazze... Quando ne vedo alcune di prima mi spavento :D

non me ne parlare a me stavo in 5 due anni fa e ci stavano alcune della prima che....

dibe
01-03-2004, 19:23

traduzione: bon quello...;):D fa lo stesso...:D

mi sorprendono anche a me le primine...;)

ogni anno meno vestiti addosso e più troieggiamento...:oink::D:D

Marci
01-03-2004, 19:23
vedo che siete in 2, fiuuu:D
non vi dico tutte le volte che io ed un mio amico che ha un anno in più di me, è dell'85, usciamo il sabato pomeriggio, ci vien voglia di prendere la delorean e andare a nascere un anno dopo:D :rolleyes:
non oso immaginare le case chius...ehm i licei cosa diventeranno tra pochi anni:muro:

lnessuno
01-03-2004, 19:24
Originariamente inviato da Schummacherr
confermo assolutamente...annata 85 e dietro di me al liceo entrano orde di ninfomani e pervertiti :eek: :eek:

e ti lamenti? come diceva il Conte Uguccione...

SI TROMBA! :D

Cleopatra87
01-03-2004, 19:25
vedo che siete in 2, fiuuu:D
non vi dico tutte le volte che io ed un mio amico che ha un anno in più di me, è dell'85, usciamo il sabato pomeriggio, ci vien voglia di prendere la delorean e andare a nascere un anno dopo:D :rolleyes:
non oso immaginare le case chius...ehm i licei cosa diventeranno tra pochi anni:muro:

Dei puttanai :D

Stefano87
01-03-2004, 19:26
Ragazzi,io stò facendo sul serio...perchè fate così???
Dai...seriamente...gli piaccio?
Comunque è vero che è un pò troietta,però a me piace tantissimo...e poi quando uno è innamorato,all'inizio uno accetta quasi tutto!

lnessuno
01-03-2004, 19:27

:eek: noblésse oblige :D

Stefano87
Ah...comunque lei fa la prima superiore...ha 15 anni!

Schummacherr

che finezza :D :D :flower:

luckye
ragazzi......lo dice anche De Gregori "......ma chi la detto che con la bella ragazza non si deve provare......chi ha detto che non si deve provare a provare....."

dibe
01-03-2004, 19:28
Comunque è vero che è un pò troietta,però a me piace tantissimo...e poi quando uno è innamorato,all'inizio uno accetta quasi tutto!

vediamo...:D

non te la da... dubito che tu le piaccia... ;):D probabilmente fa così solo per dire +1! ;)

luckye
01-03-2004, 19:28

c@zza@....... l'amore è quando l'altro accetta tutto.....non quando uno si sbatte e l'altro lo sfrutta..........

djufuk87
01-03-2004, 19:30
:muro: :muro: :muro:
oh ma skerzi o fai sul serio?
xkè sei un degno avversario di francesco ICS 87... :eek:

Nicky
01-03-2004, 19:30

credo si volesse divertire e basta.

Mi spiace.

Stefano87
01-03-2004, 19:31
c@zza@....... l'amore è quando l'altro accetta tutto.....non quando uno si sbatte e l'altro lo sfrutta..........

Scusa,ma mi sbaglio o ho detto che accetto tutto???

E poi è normale che non me l adia...cavolo...ha pur sempre 15 anni...e poi dopo 1 ora un sembra un pò presto!

Cleopatra87
01-03-2004, 19:32
Originariamente inviato da lnessuno
:eek: noblésse oblige :D

che finezza :D :D :flower:

Grazie :flower: :D

~ZeRO sTrEsS~
01-03-2004, 19:33

E poi è normale che non me l adia...cavolo...ha pur sempre 15 anni...e poi dopo 1 ora un sembra un pò presto!

ma ke stai a di!?!?! in un ora a francesco ics 87 gli verrebbero 56 orgasmi!

Cleopatra87
01-03-2004, 19:33

Mah dipende...

Se è la norma del comportamento di una persona, che dopo un'ora la da, penso che sia troia a qualsiasi età... :D

Questa cresce bene però :D :eek:

luckye
01-03-2004, 19:34

emmm..........appunto..........l'altro E LEI !!

.......e kmq lascia stare......le più grandi e incoscienti maialate sono insolubilmente legate a qull'età per me ;)

Schummacherr
01-03-2004, 19:34
Grazie :flower: :D

:asd: :asd:

cmq Stefano se fai sul serio mi sa proprio che la signorina voleva divertirsi :asd: :rolleyes:

Spazius
01-03-2004, 19:35
eh beh cosi mi offendi cattivone!io non sono così....o forse si....:perfido:
naaaaaa

djufuk87
01-03-2004, 19:36

ci sono tipe ke te la sbattono in faccia a 15 anni se è x questo....
ma nn è questo il punto... ma se sei contento cosi'...

Stefano87
Perchè voleva divertirsi e basta???
Mi chiamò quando si lasciò col suo ragazzo...mi chiamo e cominicammo a parlare un pò e mi disse anche quello!
E poi mi ha invitato lei alla festa di sabato sera,anche se non era stata lei ad organizzarla!

alexis1980

Io t'avevo consigliato il "full arm fisting"!!!! :muro: :muro: :muro:
E' per questo che non s'è più fatta sentire :rolleyes:

~ZeRO sTrEsS~
01-03-2004, 19:37
Mi chiamò quando si lasciò col suo ragazzo...mi chiamo e cominicammo a parlare un pò e mi disse anche quello!
E poi mi ha invaito lei alla festa di sabato sera,anche se non era stata lei ad organizzarla!

mai visto cruel intention?

Legolas84
Non ho letto tutto il 3d.... (sono stanco :D )

Però dal primo post posso dirti che ne ho conosciute tante così.... gli interessa solo il ca### e non gli importa da che parte arrivi.... sarà che ormai ho 19 anni ma da una ragazza cerco di più che il rapporto occasionale.... indi per cui cerca altrove... ;)

Stefano87
Cosa è il full arm fisting?

Stefano87
01-03-2004, 19:39
Originariamente inviato da Legolas84
Non ho letto tutto il 3d.... (sono stanco :D )

Però dal primo post posso dirti che ne ho conosciute tante così.... gli interessa solo il ca### e non gli importa da che parte arrivi.... sarà che ormai ho 19 anni ma da una ragazza cerco di più che il rapporto occasionale.... indi per cui cerca altrove... ;)

Guarda che lei si è fatta toccare,ma lei non ha toccato affatto,quindi se si voleva divertire veramente,mi avrebbe toccato,no? e poi era brava con me!
E se non gli fregava più ninete di me mi avrebbe già mandato a cacare..visto che la stò quasi ossessionando...e poi allora perchè oggi,quando gli ho invaito il mess mi ha chiamato per dirmi che non poteva risp perchè non aveva soldi?

djufuk87
quoto!! ;)

dooka
Cosa è il full arm fisting?

uattà!

http://www.monesi.com/sergio/movies/feb99/fearlasvegas3.jpg

djufuk87
01-03-2004, 19:41
uattà!

:rotfl: :rotfl:

Cleopatra87
01-03-2004, 19:41
Guarda che lei si è fatta toccare,ma lei non ha toccato affatto,quindi se si voleva divertire veramente,mi avrebbe toccato,no? e poi era brava con me!
E se non gli fregava più ninete di me mi avrebbe già mandato a cacare..visto che la stò quasi ossessionando...e poi allora perchè oggi,quando gli ho invaito il mess mi ha chiamato per dirmi che non poteva risp perchè non aveva soldi?

Come, non l'hai mandata giù con la testa?

Accidenti, non ci sono più quelli di una volta...

seb87
01-03-2004, 19:42
paura e delirio a las vegas....................ce film.........wow:D :D :D :D

StErMiNeiToR

blu sto qua è per te fanne cio che vuoi mi sa ke la tipa era solo una copertura :D

djufuk87
Guarda che lei si è fatta toccare,ma lei non ha toccato affatto,quindi se si voleva divertire veramente,mi avrebbe toccato,no?
ma ne sei cosi' sicuro? :rolleyes: :D

Stefano87
01-03-2004, 19:43
ma ne sei cosi' sicuro? :rolleyes: :D
E perchè allora non ha toccato lei?

Legolas84
01-03-2004, 19:44
Ok, io ti dico che ci sono stato in mezzo a una storia del genere... un mio amico conosce una durante una festa... si appartano ecc...

Dopo la festa si frequentano si sentono ecc... lui si affeziona.

Un bel giorno prendiamo la macchina per andare a Portofino (diciamo che era una mattina e non avevamo voglia di scuola :D ).

Ed eccola lei..... Che girava con un altro.... EVVIVA! il giorno dopo ho assistito alla scena più bella del mondo :D

Il mio amico va a casa sua e entra dalla porta di ingresso strisciando... (simulava le corna che non lo facevano passare d'impiedi:D ).

Poi però c'è stato male.... ora io spero che lei non sia così...

Però ce ne sono mooooolte....

Stefano87
Cmq non avete ancora risposto...perchè mi ha chiamato oggi per dirmi che non potevca risp al mess? perchè ancora non mi ha mandato a fanc.... se non gli importa niente di me?

5m0k1nG

Cleopatra87

Io fossi in te glielo chiederei...

Jesus Jesus...

Legolas84
01-03-2004, 19:45

Come no... :D

djufuk87
proprio non ci arrivi?
secondo te per lei toccarti equivale a un.. :oink:

Legolas84
we sto thread è troppo rapido.... :eek:

djufuk87
Io fossi in te glielo chiederei...
:rotfl: :rotfl:

eraser

hai capito questa :O :D :D

Clody23
01-03-2004, 19:46
Originariamente inviato da ShadowThrone
io cmq già quando andavo alle medie ne sentivo di tutti i colori... e sono dell'80... la storia si ripete... solo che prima dovevi cercarla quella più maiala, ora quando vado in giro non vedo nulla che si salva. e son cose che vedo tutti i giorni, il mio ufficio è in mezzo alle scuole, certi soggetti....

Anche se sono dell'82 questo lo quoto alla grande!

Infatti la differenza è che prima toccava cercarle un pò più porche del normale, oggi invece è normale essere porche!

Stefano87
Dall'ultimo dell'anno ad ora ha avuto una piccola storia con uno, adesso però si sono lasciati,e quando si sono lasciati me l'ha fatto anche sapere!

Cleopatra87
Originariamente inviato da eraser
hai capito questa :O :D :D

Era ovviamente in chiave ironica... :)

Schummacherr
we sto thread è troppo rapido.... :eek:

infatti non riesco a seguirlo..posto solo se ci sono svolte importanti :D :D

eraser
01-03-2004, 19:47
Era ovviamente in chiave ironica... :)

dai scherzavo :D

Legolas84
Dall'ultimo dell'anno ad ora ha avuto una piccola storia con uno, adesso però si sono lasciati,e quando si sono lasciati me l'ha fatto anche sapere!

gli serviva un altro palo a cui attaccarsi.... :D

Questa è brutta.... :p

StErMiNeiToR

si ti ha kiamata facendo la kiamata a carico del destinatario
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

penso che sto qua sia alla pari di francesco ICS 87 :sofico:

sn due amiconi mi sa.... o forse è un suo clone :eek:

Cleopatra87

E allora vorrà dire che sei l'uomo della sua vita!!! :)

(Non ti chiama quando va a lavarsi? Brutto segno, le cose vanno male...)

djufuk87
01-03-2004, 19:48
ma va che pensiero carino!!! :)

oh ma te proprio nn ci arrivi eh? :D

Stefano87
01-03-2004, 19:48
Non siamo amici...non ci conosciamo!!!

Gig4hertz
01-03-2004, 19:49
ma non sarai giuseppe2??:D :)

StErMiNeiToR

ma ora sinceramente t diverti di piu a farti fare un pompino o a fare un ditalino?? scusate le parole ma sto qua mi ha veramento fatto girare le palle

è ovvio che lei si è divertita di piu a farsi fare un ditalino mamma mia quanto sei ingenuo

Cleopatra87
Non siamo amici...non ci conosciamo!!!

Bello fare cose alla gente che non conosci :D

StErMiNeiToR
ma non sarai giuseppe2??:D :)

dopo questa mi sto cappottando :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Stefano87
Cmq perchè non mi ha mandato a cacare? Cazzo....se si vuole divertire per bene,non starebbe a rispondermi ai mess che gli invio e agli squilli!

Legolas84
01-03-2004, 19:50
Originariamente inviato da StErMiNeiToR
ma ora sinceramente t diverti di piu a farti fare un pompino o a fare un ditalino?? scusate le parole ma sto qua mi ha veramento fatto girare le palle

è ovvio che lei si è divertita di piu a farsi fare un ditalino mamma mia quanto sei ingenuo

Evviva la sincerità :D

eraser
con me ste tecniche di approccio non hanno mai funzionato...se proponevo ste cose minimo tornavo a casa con un braccio fratturato..... :rolleyes: :D :D

Clody23
Cmq non avete ancora risposto...perchè mi ha chiamato oggi per dirmi che non potevca risp al mess? perchè ancora non mi ha mandato a fanc.... se non gli importa niente di me?

Scusa, ma ancora ti fai seghe mentali dietro una troietta che te l'avrebbe data (per nn dire che praticamente te la smollata e tu nn l'hai presa!) appena conosciuto?????

NN ti capisco, scusa ma perchè nn ti compri un bel pacchetto di jeans, gli fai una chiamata, appuntamento, svuotamento degli ormoni e via, ognuno a casa sua?

Un consiglio: anche se le piacessi, lascia perdere!

Un altro consiglio: se vuoi farti una "storia" più seria, nn infilargli nessun dito all'interno delle mutande dopo averla conosciuta da appena una 15ina di minuti!

Cleopatra87
01-03-2004, 19:51
Cmq perchè non mi ha mandato a cacare? Cazzo....se si vuole divertire per bene,non starebbe a rispondermi ai mess che gli invio e agli squilli!

Chiedile pure questo, segnatela, è la seconda domanda da farle...
"perchè non mi hai mandato a cagare?"

Per chi si fosse perso la prima: "perchè non mi hai toccato?"

Nicky
01-03-2004, 19:51
E poi mi ha invitato lei alla festa di sabato sera,anche se non era stata lei ad organizzarla!

Ci tiene talmente tanto a te che poco dopo si stava facendo un'altro :D
Ehi sveglia!

Legolas84
01-03-2004, 19:52

questi si che sono consigli importanti...

Prova e vedrai che risultati.... la porti all'altare..... :D

Nicky
01-03-2004, 19:52

Evidentemente perchè ha capito che può usarti finchè le va.

Legolas84
01-03-2004, 19:53

Ribadisco

Ce ne sono troppe così in giro.... e sono troppi quelli che ci cascano

StErMiNeiToR
01-03-2004, 19:53

usala finche puoi

Cleopatra87
01-03-2004, 19:54
questi si che sono consigli importanti...

Prova e vedrai che risultati.... la porti all'altare..... :D

Io voglio un compenso... :D

Un testimone andrà bene :D

eraser
usala finche puoi

che concetto raffinato :D studiato a Oxford? :D

Clody23

Che tenera!
Allora questo e aMMMore!

Buhaaa!!!!
BhuaAAAAAAAA!!!!!
Basta nn ce la faccio più!

Cleopatra87

Eton :D

Nicky
Ribadisco

Ce ne sono troppe così in giro.... e sono troppi quelli che ci cascano

Oh mioddio qui non è che ci vuole Einstein a capirlo :D

Dopo neanche venti minuti che si conoscevano lei si faceva toccare in mezzo alle gambe, subito dopo è andata con un altro.

checo
01-03-2004, 19:55
all'inizio uno accetta quasi tutto!

a quando un po di fisting?

djufuk87
01-03-2004, 19:55
Originariamente inviato da Clody23

Buhaaa!!!!
BhuaAAAAAAAA!!!!!
Basta nn ce la faccio più!
siamo in 2!! :D

eraser
01-03-2004, 19:56
Eton :D

ho notato l'accento americano infatti :D

Schummacherr
Ragazzi ma apparte gli scherzi questa storia se è vera è davvero tristissima :rolleyes: :rolleyes: :mc: :muro:

StErMiNeiToR

no sono dell 87 :D

lukaspop

ankio!!! 1978 rulez!

Legolas84
Oh mioddio qui non è che ci vuole Einstein a capirlo :D

Dopo neanche venti minuti che si conoscevano lei si faceva toccare in mezzo alle gambe, subito dopo è andata con un altro.

Chi ha detto che Legolas è Einstein :D

:ops2:

Clody23
01-03-2004, 19:57
cmq un altro consiglio:

RIPIGLIATI!!!!

Sveglia, lasciala stare, anzi mandala a farsi dar nel diddietro, tanto nn avrà problemi a farlo (e ne troverà sicuramente uno in pochissimo tempo!).

Stefano87

Perchè dovrei???

Cleopatra87
Ragazzi ma apparte gli scherzi questa storia se è vera è davvero tristissima :rolleyes: :rolleyes: :mc: :muro:

Non potrebbe esserlo?

Schummacherr
Non potrebbe esserlo?

si certo coi tempi che corrono.. ;)

StErMiNeiToR
01-03-2004, 19:58
Perchè dovrei???

sto qua è veramente scemo....

ma almeno foooooooorse francesco ics 87 è un po piu intelligente... forse un filino :D :sofico:

Cleopatra87
Perchè dovrei???

Si di corsa!!!

Però anche con i genitori presenti...
Altrimenti la storia perde di ufficialità e romanticismo...

Clody23
sta cosa è triste però!
Se penso che la sorella della mia ragazza ha appena 15 anni, e se penso che si comporti in questa maniera, mi vien la depressione!

djufuk87
Perchè dovrei???
basta dopo questa hai superato francesco ICS 87!!! :rotfl:

luckye
01-03-2004, 19:59
ah.......la gnocca........l'ultima forma di schiavitù dell'uomo......quando emafroditi ?? ;) anche io ciò in mente uno scaricamento da immaturo 15enne per una più fig@ della mia :oink:

Nicky
Chi ha detto che Legolas è Einstein :D

:ops2:

Secondo me è una presa in giro questo topic, non può essere vero :D

Tu penseresti che lei è innamorata? :mbe:

Se io conosco un ragazzo e quello la sera stessa vuole fare sesso, di certo non credo di aver trovato l'uomo della mia vita :|

eraser
ho notato l'accento americano infatti :D

ops, ho confuso l'Eton College con l'Eton School :D

alphacygni
Originariamente inviato da checo
a quando un po di fisting?

e lo squirting dove lo mettiamo? :D

StErMiNeiToR
01-03-2004, 20:00
Originariamente inviato da alphacygni

x me è meglio lo sgurbiiinsing

Cleopatra87
ops, ho confuso l'Eton College con l'Eton School :D

Io dicevo Eton in Inghilterra... (Non è una stronzata? o sì? :D )

lnessuno

se qualcuna del forum vuole usarmi come giocattolo erotico la mia casella dei pvt è aperta eh :D

eraser
mi tocca andà a cena.....vista la rapidità con il quale si evolve il thread mi tocca mangià con l'imbuto...non me lo posso perde :D

Legolas84
Secondo me è una presa in giro questo topic, non può essere vero :D

Tu penseresti che lei è innamorata? :mbe:

Se io conosco un ragazzo e quello la sera stessa vuole fare sesso, di certo non credo di aver trovato l'uomo della mia vita :|

Nicky, forse hai perso qualche mio post a dietro.... ;) :D

Clody23
01-03-2004, 20:01

Nn iniziate a descrivere tutte le attività pornografiche presenti, vi potrei iniziare a dar ripetizioni (almeno fino a quando la ragazza innamorata di sto tipo nn inizi a postare su questo forum, poichè se io so la teoria lei saprà la pratica!)

eraser
Io dicevo Eton in Inghilterra... (Non è una stronzata? o sì? :D )

esiste l'Eton College in Inghilterra e l'Eton School in America :D

Nicky
sta cosa è triste però!
Se penso che la sorella della mia ragazza ha appena 15 anni, e se penso che si comporti in questa maniera, mi vien la depressione!

Se la sorella della tua ragazza è cresciuta bene, non credo sarà così.
ammetto che mi è capitato di baciare un ragazzo lo stesso giorno in cui l'ho conosciuto, ma se avesse allungato una sola mano gliel'avrei tagliata con una sega elettrica :mbe:

luckye
molto meglio il crushing.........!! come sono aggiornato !Informatevi.......informatevi............meglio praticare quello a 15anni che trovarsi ingrassati in 9mesi ;)

djufuk87
se qualcuna del forum vuole usarmi come giocattolo erotico la mia casella dei pvt è aperta eh :D
se vuoi avviso blue :D

R@nda
Mmm varamente ste porcellate le facevo anche io a partire dai 15 in su.....solo che non le scrivevo su un forum,solo che non mi innamoravo di queste ragazze...e non ero nemmeno così...ehm...fesso?

Di sicuro tutte le mie coetanee in questione erano delle belle maialette eh...e ce n'erano!:oink:

StErMiNeiToR
Nn iniziate a descrivere tutte le attività pornografiche presenti, vi potrei iniziare a dar ripetizioni (almeno fino a quando la ragazza innamorata di sto tipo nn inizi a postare su questo forum, poichè se io so la teoria lei saprà la pratica!)

ho prv liberi
:cool: :sofico: :D :D :D :D

bluelake
A quanto pare a lei piace qualunque pezzo di carne posto nella zona inguinale... e del resto quando uno si innamora di una zoccola fa bene a cercare di conquistarla, ci fa un gran bel guadagno...

bluelake
01-03-2004, 20:03
L'unico film di cui in 28 anni ho comprato la videocassetta originale... stupendo il film e gran colonna sonora :)

Legolas84
Io ammetto che mi è capitato di baciare un ragazzo lo stesso giorno in cui l'ho conosciuto, ma se avesse allungato una sola mano gliel'avrei tagliata con una sega elettrica

muahahahahahah :D

Clody23

Io ammetto che mi è capitato di baciare un ragazzo lo stesso giorno in cui l'ho conosciuto, ma se avesse allungato una sola mano gliel'avrei tagliata con una sega elettrica :mbe:

Spero che la sorellina (che è anche decisamente carina!) sia cresciuta in modo normale!

Cmq nn ce niente di male a baciare un ragazzo/a al primo incontro, però da qui a metterle un paio di dita tra le mutande ce ne corre (specialmente vista l'età di entrambi!)

jimmytf
01-03-2004, 20:04
Eddai ragazzi non lo mangiate :D

Almeno lui qualcosa ha combinato al contrario di ciccio...:D
Poi chi non è che ha fatto qualche maialata :oink: da ggiovane ??

Parlare di Amore è troppo ma non sommergetelo di moralismi...

ai miei tempi era così
non ci sono più le mezze stagioni
si stava meglio quando si stava peggio...

'porello è andato con una e ha fatto una stronzata a dirlo davanti a tutti ma non oltrepassiamo il segno ;)

bluelake
Cmq non avete ancora risposto...perchè mi ha chiamato oggi per dirmi che non potevca risp al mess?
perché tanto pagavi te... chiamala scema! :D

Legolas84
A quanto pare a lei piace qualunque pezzo di carne posto nella zona inguinale... e del resto quando uno si innamora di una zoccola fa bene a cercare di conquistarla, ci fa un gran bel guadagno...

Si vediamo....

Dovrebbe guadagnare molto in sangue marcio.... :)

checo

mmm meglio un po di bukkake con sequito di goldenshower :D

StErMiNeiToR
01-03-2004, 20:05
io l ho detto 20 volte :D

Stefano87
Mi ha chiesto se la volevo baciare,solo dopo 20-30 minuti che ero alla festa! Mi piace un sacco!!! Sono INNAMORATO!

Bardiel
87

....

che annata rovinata >_<

Legolas84
01-03-2004, 20:06
Mi ha chiesto se la volevo baciare,solo dopo 20-30 minuti che ero alla festa! Mi piace un sacco!!! Sono INNAMORATO!

Tu sei fuori...... fidati.... :rolleyes:

seb87
01-03-2004, 20:06
annata rovinata dove....siamo i migliori......

cmq una forto della tipa cìè??????

StErMiNeiToR
01-03-2004, 20:07
Sono INNAMORATO!

siceramente :mc:

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Clody23
Originariamente inviato da jimmytf

ai miei tempi era così

'porello è andato con una e ha fatto una stronzata a dirlo davanti a tutti ma non oltrepassiamo il segno ;)
Non è moralismo, caxxo a quindici anni e sia lui che lei sono dei bei pervertiti!
e dopo mi vengono a raccontare che la povera bambina che faceva la spogliarellista nel locale, la piccola sedicenne che la dava via nel night club, la tipa stuprata dai coetanei perchè prima gliela fa vedere ma poi nn la fa toccare.....insomma, caxxo, io a quell'eta ci pensavo, cercavo di agire, ma sinceraemente nn ero così assurdo!
Poi ognuno la vede come vuole!

P.S. poi sto tipo viene a parlare di amore, ma gli piacerò?ma sarà l'uomo per lei? dai su, sveglia!

JarreFan
Non ci credo aiuhaiuahiuahaiuah :D :D :D :D
Bella maiala questa!!! :D :D

bluelake
vuoi che ti racconto di due di 16 anni che si sono fidanzati dicendosi "noi stiamo insieme solo x trombare e quando troviamo un altro o un'altra che ci piace ci molliamo"?

Cleopatra87

ai miei tempi era così

Sono sua coetanea e non sono scema...
Capisco scrivere per chiedere consiglio su una decisione di cuore (cosa che personalmente non farei, ma è carattere) ma andare a scrivere i cavolacci propri a sto modo no... eddai :D

djufuk87
01-03-2004, 20:08
10 pagine di 3d x un caxxo... :D

5m0k1nG

ti posso dare ragione,
ma

è una cosa obbligatoria?

:confused:

StErMiNeiToR
Originariamente inviato da Bardiel
87

....

che annata rovinata >_<

:fuck:

nn fare d tt l erba un fascio...

...almeno finche c sn io sl forum :D

Clody23
Sei uno spettacolo!
E' ovvio che questa nn è un fatto veramente successo, e che tu nn sei innamorato di questa tipa che probabilemnte nn esiste neanche, però mi fai scompisciare dalle risate!

P.S. se fosse vera allora sei davvero un piccione!

bluelake
01-03-2004, 20:09
Sono INNAMORATO!
certo, e io sono fidanzato da tre anni con la Hunziker...

Clody23
vuoi che ti racconto di due di 16 anni che si sono fidanzati dicendosi "noi stiamo insieme solo x trombare e quando troviamo un altro o un'altra che ci piace ci molliamo"?
Questa cosa ha già più senso nella sua assurdità!

StErMiNeiToR

e io?????????????????

bastardo :mad: :mad: :mad: :mad:

:sofico: :D :D :D

Schummacherr

impossibile :eek: :D

cmq se sei innamorato vai a dirglielo vediamo che ti risponde :mc: :O

checo
01-03-2004, 20:10

lnessuno

ma scusa te fatti eros e lasciami la stuzzicher no? :mbe: :sofico:

5m0k1nG
tu oramai sei vecchio:asd:, nelle scuole superiori è una cosa normale tutto ciò:)

Clody23

Ma porc.....ma allora la hunziker sotto sotto c'ha il biscione!

Legolas84

Se a te non piace me la fai conoscere... :D

StErMiNeiToR
01-03-2004, 20:11
Ma porc.....ma allora la hunziker sotto sotto c'ha il biscione!

:cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

djufuk87
e dario di cognome fa hunziker? :eek: :D

Clody23
ma scusa te fatti eros e lasciami la stuzzicher no? :mbe: :sofico:
ma che dici, eros è la femmina tra i due......con quella voce sgallinata che si ritrova sicuramente nn è un maschio

bluelake
Originariamente inviato da 5m0k1nG
tu oramai sei vecchio:asd:, nelle scuole superiori è una cosa normale tutto ciò:)
non sono io vecchio, sono gli altri che sono immaturi :O

Legolas84
Sei uno spettacolo!
E' ovvio che questa nn è un fatto veramente successo, e che tu nn sei innamorato di questa tipa che probabilemnte nn esiste neanche, però mi fai scompisciare dalle risate!

P.S. se fosse vera allora sei davvero un piccione!

Quoto.... questa storia mi sa di pagliacciata al 100%.... però è divertente.... :D

bluelake
01-03-2004, 20:12
e dario di cognome fa hunziker? :eek: :D
:rotfl: dopo gliela racconto questa :D

5m0k1nG
01-03-2004, 20:12
non sono io vecchio
ribadisco sei vecchio :asd:
sono gli altri che sono immaturi :O
sacrosanta verità blue;)

WhiteBase
01-03-2004, 20:13

Anchce tu nel club di chi resta a bocca asciutta? ;) (se non si fosse capito anch'io sono nel club degli anni '70 :cry: )
Cmq la tipa è troietta forte.... meglio perderle che trovarle quelle così:mad:

=>TaroKSoft<=
01-03-2004, 20:14
tra questo e francescox87 si fanno competizione!!! :rotfl: ......anzi :cry: :cry: :cry:

83 ruleZ!! :D

5m0k1nG
01-03-2004, 20:14
Originariamente inviato da WhiteBase
Anchce tu nel club di chi resta a bocca asciutta? ;) (se non si fosse capito anch'io sono nel club degli anni '70 :cry: )
sono vecchio anche io allora:muro:

StErMiNeiToR
01-03-2004, 20:15
quanto dura sto 3d

bluelake
01-03-2004, 20:15
Aspè, a bocca asciutta non proprio... diciamo che ho dovuto aspettare per raggiungere i vari traguardi in campo sessuale, ma l'attesa me li ha fatti godere di più quando li ho raggiunti ;)

jimmytf
01-03-2004, 20:18

è una cosa obbligatoria?

:confused:

Ma certo che no....solo che è più facile che la fai ora la stronzata che tra un po'.
A 15-16 anni siamo più spensierati, facciamo atti che non sappiamo neanche l'importanza che hanno (non tutti ,questa non è legge eh ;) )

L'unico errore che fa secondo me è di andarlo a dire a giro...certo lei è una maiala ma se ci stava....

per stefano: non sei innamorato...è solo che vorresti fare il replay...sporcaccione :D :D

Clody23
01-03-2004, 20:18
ti do un consiglio, prendi ripetizioni da lui!

Forse capirai che la tipa FORSE nn è innamorata di te e nn vorrà sposarti!

dibe
01-03-2004, 20:19

:eek: :eek: :eek:

5m0k1nG
01-03-2004, 20:21
per stefano: non sei innamorato...è solo che vorresti fare il replay...sporcaccione :D :D
è una droga :asd:
è in astinenza :asd:

Legolas84
01-03-2004, 20:21

Forse capirai che la tipa FORSE nn è innamorata di te e nn vorrà sposarti!

bellissima :)

jimmytf
01-03-2004, 20:27
è una droga :asd:
è in astinenza :asd:

però per quella non ci sono i cerotti...

Clody23
01-03-2004, 20:29

Ma se sei gonfio c'è sempre federica! o al limite enrica!

5m0k1nG
01-03-2004, 20:31

no per quella il rimedio manuale :asd:

hikari84
01-03-2004, 20:37
Ma che merda... gioventù bruciata...

R@nda
01-03-2004, 20:38
Originariamente inviato da hikari84

Conciso:D

5m0k1nG
01-03-2004, 20:40

direi sei andata diretta:O

maniaferroviaria
01-03-2004, 20:44
aspettate cmq che arrivino i tipi dell'88 e degli anni successivi... li' c'è veramente da spararsi... :eek:

ma sparati te :p :D
non sono tutti così, c'è tipo e tipo

Schummacherr
01-03-2004, 20:46

Breve ma efficace :asd:

eraser
01-03-2004, 20:46
dall'88/89 in poi è un disastro :rolleyes: :( ovviamente parlo in generale ;)

maniaferroviaria
01-03-2004, 20:50
ci sn ragazzini e ragazzini per fortuna io mi ritengo un bravo ragazzo almeno nn vado a spiattellare certe cose in giro... nn dico che nn lo faccio anche io se ne ho l occasione xo almeno un po di pudore ce l ho ancora :)

:mano:
a differenza che io non ne ho mai l'occasione... puo darsi sia un bene... me ne renderò conto tra qualche annetto

francescox87
01-03-2004, 21:03
Allora, Stefano87 io sono il Francescox87 di cui senti tanto parlare.
E' vero che io stò inguaiato, prendo 2 di pikke a destra e a manca ma ora 2 sono le cose:
1) Sei uno che vuole prendere per il culo me e i miei 3d scrivendo delle ca**ate
2)Stai dicendo la verità, stai messo un poco meglio di me in pratica ma non a cervello perchè qui stai molto ma molto più inguaiato di me, accetto l'errore "GLI piaccio" daltronde lo faccio anchio (e questo mi fà pensare che mi prendi per il culo) ma non capire che per la ragazza di cui parli tu sei un maschio come tanti con cui può divertirsi (chissà perchè non le trovo pure io le ragazze cosi :muro: ) è proprio da imbecilli, e te lo dice Francescox87: Mister 2 di pikke
;)

Oaichehai
01-03-2004, 21:03

anche l'essere tro@@@ta? ma dai........lo è e anche tanto....

cmq è ufficiale, quelli dell'87 hanno grossi bug di sistema :D:D:D

Schummacherr
01-03-2004, 21:04
Originariamente inviato da Oaichehai

cmq è ufficiale, quelli dell'87 hanno grossi bug di sistema :D:D:D

quando è nato windows? :uh: :uh:

:D :D

maniaferroviaria
01-03-2004, 21:05
ma almeno foooooooorse francesco ics 87 è un po piu intelligente... forse un filino :D :sofico:
ma forse anche un filone piu intelligente!

francescox87
01-03-2004, 21:07
quando è nato windows? :uh: :uh:

:D :D
secondo me nel 1987 :sofico:
ps: a che livello sono arrivato mi sfotto da solo :cry: :sofico:

Oaichehai
01-03-2004, 21:12
Originariamente inviato da francescox87
Allora, Stefano87 io sono il Francescox87 di cui senti tanto parlare.
E' vero che io stò inguaiato, prendo 2 di pikke a destra e a manca ma ora 2 sono le cose:
1) Sei uno che vuole prendere per il culo me e i miei 3d scrivendo delle ca**ate
2)Stai dicendo la verità, stai messo un poco meglio di me in pratica ma non a cervello perchè qui stai molto ma molto più inguaiato di me, accetto l'errore "GLI piaccio" daltronde lo faccio anchio (e questo mi fà pensare che mi prendi per il culo) ma non capire che per la ragazza di cui parli tu sei un maschio come tanti con cui può divertirsi (chissà perchè non le trovo pure io le ragazze cosi :muro: ) è proprio da imbecilli, e te lo dice Francescox87: Mister 2 di pikke
;)

non ci posso credere:
FRANCESCO ICS 87 che fa il SAGGIO :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

francescox87
01-03-2004, 21:13
non ci posso credere:
FRANCESCO ICS 87 che fa il SAGGIO :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
quando ci vuole ci vuole :O

Oaichehai
01-03-2004, 21:15
certo, chissà quando ti ricapiterà un'altra occasione....:D:D:D

ax512mg
01-03-2004, 21:16
ma è ancora aperto sto 3d :sofico:

francescox87
01-03-2004, 21:17
certo, chissà quando ti ricapiterà un'altra occasione....:D:D:D
con questo proliferare di ragazzi 87 con sindrome franceschiana precoce (video di alexis rulez :sofico: ) mi sà che capiterà molto presto :O

WhiteBase
01-03-2004, 21:18
secondo me nel 1987 :sofico:
ps: a che livello sono arrivato mi sfotto da solo :cry: :sofico:

sbagliato :)
1985 windows 1.01
1987 windows 2.0
1988 windows 2.1
1990 windows 3.0
1992 windows 3.1
e così via ....

TriacJr
01-03-2004, 21:18
CIAO!

Guarda... secondo me può essere amore... io e mia moglie ci siamo incontrati proprio così. ;)

:sofico:

TriacJr
01-03-2004, 21:20
1985 windows 1.01
1987 windows 2.0
1988 windows 2.1
1990 windows 3.0
1992 windows 3.1
e così via ....

Fantastico! Sono dell'84... l'ultimo anno che si salva! :D

maniaferroviaria
01-03-2004, 21:21
quando ci vuole ci vuole :O

:cincin:

francescox87
01-03-2004, 21:22
1985 windows 1.01
1987 windows 2.0
1988 windows 2.1
1990 windows 3.0
1992 windows 3.1
e così via ....
allora abbiamo windows 2.0 (ma che cakkio di sistema operativo è?)
:sofico:

ax512mg
01-03-2004, 21:23
azz..io sn dell'85 :eek: :D :sofico: :muro:

hikari84
01-03-2004, 21:25
Originariamente inviato da TriacJr
Fantastico! Sono dell'84... l'ultimo anno che si salva! :D

Meno male...

Schummacherr
01-03-2004, 21:25
Originariamente inviato da ax512mg