PDA

View Full Version : Secondo voi piaccio a questa bellissima ragazza?

Pagine : 1 [2]

TriacJr
01-03-2004, 21:27
Originariamente inviato da hikari84
Meno male...
Ironizzi sul fatto che "mi salvo" oppure volevi semplicemente aggregarti a noi "salvati" dell'84? :mbe:

ax512mg
01-03-2004, 21:29
già sto 3d era da kiudere x fatti suoi...:D poi dopo che ho scoperto ke la prima vers del windows è dell'85,e che qndi la mia vita cambierà in peggio irrevocabilmente.......è proprio da cestinare!!:sofico:

R@nda
01-03-2004, 21:32
Windows 1.01 è del 1983 ce l'ho installato sul 286 perfettamente funzionante.

TriacJr
01-03-2004, 21:32
Originariamente inviato da R@nda
:cry: :cry: :cry:

Schummacherr
01-03-2004, 21:33
Originariamente inviato da TriacJr
:cry: :cry: :cry:

mi dispiace sei dei nostri ora :D :D

lnessuno
01-03-2004, 21:33
Originariamente inviato da WhiteBase
sbagliato :)
1985 windows 1.01
1987 windows 2.0
1988 windows 2.1
1990 windows 3.0
1992 windows 3.1
e così via ....

azzo la mia rovina è iniziata nel 91-92 quindi :eek:

il mio primo computer è una cosa che ho voluto rimuovere dalla mente, quanto tempo sprecato qua davanti... :muro:

però è anche grazie a lui se sono andato alla street parade quest'estate :p :D

hikari84
01-03-2004, 21:34
Ironizzi sul fatto che "mi salvo" oppure volevi semplicemente aggregarti a noi "salvati" dell'84? :mbe:

La seconda.

TriacJr
01-03-2004, 21:36
Originariamente inviato da Schummacherr
mi dispiace sei dei nostri ora :D :D
:sob: Vabbè... consoliamoci pensando che almeno non siamo dell'87! :D

Oaichehai
01-03-2004, 21:38
credo che la migliore sia la classe 1980....:D

TriacJr
01-03-2004, 21:40
Comunque tornando seri... è vero che le ultimissime generazioni sono un caso unico (IMHO). L'anno scorso ero sul treno... stazione di Monza... e vedo una scritta su un pilastro, del tipo: "Marco, ho tanta voglia di farti ecc ecc, by Laura 90". Credetemi che sono rimasto sconvolto. 13 anni?! Boh... voglio pensare che siano solo casi... ma ne dubito. Boh... a volte mi sento davvero vecchio, ma sono contento di esserlo (con tutto rispetto per i più giovani;)).

ax512mg
01-03-2004, 21:42
Comunque tornando seri... è vero che le ultimissime generazioni sono un caso unico (IMHO). L'anno scorso ero sul treno... stazione di Monza... e vedo una scritta su un pilastro, del tipo: "Marco, ho tanta voglia di farti ecc ecc, by Laura 90". Credetemi che sono rimasto sconvolto. 13 anni?! Boh... voglio pensare che siano solo casi... ma ne dubito. Boh... a volte mi sento davvero vecchio, ma sono contento di esserlo (con tutto rispetto per i più giovani;)).

sempre se sta fantomatica laura90 esiste...

TriacJr
01-03-2004, 21:45
Originariamente inviato da ax512mg
sempre se sta fantomatica laura90 esiste...
Boh... io penso di sì... poi tra lo scrivere e il fare ce ne vuole... però non mi stupirei.

maniaferroviaria
01-03-2004, 21:45
Comunque tornando seri... è vero che le ultimissime generazioni sono un caso unico (IMHO). L'anno scorso ero sul treno... stazione di Monza... e vedo una scritta su un pilastro, del tipo: "Marco, ho tanta voglia di farti ecc ecc, by Laura 90". Credetemi che sono rimasto sconvolto. 13 anni?!

allora st'estate sui pali delle tettoie della mia stazione c'era una certa fra88 che era un pochino calda... sai quante risate ( mescolate a tristezza :rolleyes: ) mi sono fatto a leggere!
:D

TriacJr
01-03-2004, 21:47
Originariamente inviato da maniaferroviaria
allora st'estate sui pali delle tettoie della mia stazione c'era una certa fra che era un pochino calda... sai quante risate ( mescolate a tristezza :rolleyes: ) mi sono fatto!
A parte che già il fatto di scrivere su uno spazio pubblico è sintomo di stupidità... poi quando leggi certe cose scritte da delle bambine... :rolleyes:

maniaferroviaria
01-03-2004, 21:52
A parte che già il fatto di scrivere su uno spazio pubblico è sintomo di stupidità... poi quando leggi certe cose scritte da delle bambine... :rolleyes:

infatti... non ho mica detto che è intelligente ( anzi, sono convinto del contrario ;) :D )

attento a scherzare con le bambine...
ihihihi :D

SweetHawk
01-03-2004, 21:56
Originariamente inviato da dibe
:rotfl:

ma seriamente...:D

siete tutti così voi dell'87??? :D:D:D

e lei... :rolleyes: :muro: :muro:

Chissà quelli dell'88

TriacJr
01-03-2004, 21:57
attento a scherzare con le bambine...

Mettiamo le cose in chiaro: io con le bambine non c'ho nulla a che fare! :cool:

Ora che ci penso... la ragazza che sto tacchinando in questo periodo è dell'87 :D però devo dire che è molto matura. ;) Anche perchè è nata i primi di gennaio... la si può far apparire come dell'86. :D

Ciao. :)

superdavide
01-03-2004, 22:03
Ragazzi, io la finirei con gli insulti e gli sfottò cmq... :rolleyes:

Quel ragazzino ha bisogno di consigli, mica sta skerzando. Magari ci soffre e voi sfottete. molti di voi nnmi sembrano taqnto più maturi, facile nascondersi dietro una tastiera e giudicare.

MI meraviglio soprattutto della gente più grande...

Se qualcuno di voi uscisse dai confini della propria città, si renderebbe conto ke c'è molta più depravazione e skifezza tra la gente grande... state giudicando una limonata tra una 15enne e un 17enne come una cosa assurda, dell'altro mondo!

Io una volta ho visto 2 ghey ke scopavano in mezzo la pista in disco... ma nn toccavano, scopavano!! Altro ke depravazione...

Stefano, spero ke tu legga i consigli costruttivi, molti te ne hanno dato. Da parte mia, fai quello ke ti senti. Se lei ti piace prova a metterti con lei... la conosci meglio e vedi come si comprta. Se ti ispira fiducia allora bene, altrimenti divertiti e nn pensare a niente. L'importante è nn dipendere da LEI, vivi da 17 enne. ;)

Ciao

ivanao
01-03-2004, 22:11
però... a quell'età già cosi troia... scusate quando ce vo ce vo!
:muro:
e tu vuoi stare a presso a una così? quella ti cornifica pure con tuo fratello!

maniaferroviaria
Originariamente inviato da superdavide
Io una volta ho visto 2 ghey ke scopavano in mezzo la pista in disco... ma nn toccavano, scopavano!! Altro ke depravazione...

scusa, ma se erano un ragazzo e una ragazza sarebbe stato meglio ( o peggio secondo il punto di vista ) ?

luckye
scateniamo i tafferugli !!!

Luckye87.......mmm.........quasi quasi........come vi suona ? :) beh........devo contatare i mod x cambiare nick ? :sofico:
kmq donne.....ah dolce sofferenza dell'uomo ;)

ivanao
01-03-2004, 22:14
Originariamente inviato da francescox87
allora abbiamo windows 2.0 (ma che cakkio di sistema operativo è?)
:sofico:

io ho iniziato col win 2.0 su un 8088, modem da 300bps! avevo 23 anni! altro ceh voi giovincelli che avete la pappa pronta!

ivanao
01-03-2004, 22:15
Originariamente inviato da Stefano87
Mi ha chiesto se la volevo baciare,solo dopo 20-30 minuti che ero alla festa! Mi piace un sacco!!! Sono INNAMORATO!

in questo momento è il tuo gingillo che parla!

=>TaroKSoft<=
01-03-2004, 22:18
Originariamente inviato da R@nda

WOOO! L'83... che grande annata!!!!:sborone: :sofico:

alexis1980
01-03-2004, 22:21
Originariamente inviato da ivanao
in questo momento è il tuo gingillo che parla!

Mi fai un favore? Mi invii i in privato la foto di quel gattone dell'avatar? Grazie :D

superdavide
01-03-2004, 22:31
scusa, ma se erano un ragazzo e una ragazza sarebbe stato meglio ( o peggio secondo il punto di vista ) ?

No uguale.
Era un aneddoto, già eri pronto a darmi del razzista vero?:rolleyes:
1 dei 2 ghey era pure un amico di una mia amica e mi sta simpatico.
Provate ad andare ad Ibiza, AMNESIA, festa : LA TROYA ASESSINA. Da come parlano alcuni, mi sa ke sverrebbero all'istante!

Era un esempio, xkè qua c'è gente ke si indigna per stupidaggini. Io alle elementari mettevo le mani sotto il banco alla mia compagna... e quindi? :D Quella del 79 è una generazione malata? LoL.

Dr. Death
01-03-2004, 22:34
Originariamente inviato da bluelake
Se gli piaci o no è arduo dirlo, ma sicuramente è una grandissima troia
:eheh:

maniaferroviaria
01-03-2004, 22:36
Originariamente inviato da Dr. Death
:eheh:
:winner:

wolverine
01-03-2004, 22:41
Chernobyl... ecco la spiegazione... :rolleyes:

luckye
01-03-2004, 22:51
Originariamente inviato da wolverine
Chernobyl... ecco la spiegazione... :rolleyes:

Reclamo la paternità della battuta vostro onore.
Il mio cliente,il quì presente luckye,ha chiaramente usufruito per primo di tale affermazione.........chiedo pertanto la messa agli arresti del quì presente wolverine e la distruzione del suo Pc.

Dichiaro l'imputato wolverine colpevole !!

Grazie vostro onore...........grazie.......

:sofico: :sofico:

Tiafx
01-03-2004, 23:15
....... interrompo solo un attimino per una comunicazione di servizio: Stefano87 (Yeah!) la tipa ha chiamato poco fa, mentre faceva la doccia ha trovato il tuo sector (meglio dire è uscito...), chiede se lo può tenere o se lo rivuoi... che gli dico?:confused:

Maremma maiala capraiola incornata:mc: :muro: :muro: :muro: sempre di ste cose mi perdo e arrivo a festa finita!:sofico: :D

LuPellox85
01-03-2004, 23:24
ma LOL!!
grazie a denny per la segnalazione del thread... :D
che dire.. avete già detto tutto ormai :D

5m0k1nG
01-03-2004, 23:27
Originariamente inviato da Tiafx
....... interrompo solo un attimino per una comunicazione di servizio: Stefano87 (Yeah!) la tipa ha chiamato poco fa, mentre faceva la doccia ha trovato il tuo sector (meglio dire è uscito...), chiede se lo può tenere o se lo rivuoi... che gli dico?:confused:

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

bluelake
01-03-2004, 23:34
MI meraviglio soprattutto della gente più grande...

Se qualcuno di voi uscisse dai confini della propria città, si renderebbe conto ke c'è molta più depravazione e skifezza tra la gente grande... state giudicando una limonata tra una 15enne e un 17enne come una cosa assurda, dell'altro mondo!

Guarda, a me basta vedere quanti sedicenni o diciassettenni tra ICQ, MSN e C6 mi chiedono di andare a letto con loro per rendermi conto di come vanno le cose... così come un sedicenne che quest'estate ha giurato di avere 19 anni pur di farsi portare a letto, e solo dopo con un SMS ha ammesso di avere 16 anni... diciamo che mio malgrado una certa esperienza in fatto di ormoni adolescenziali ce l'ho. E credo che soprattutto per quanto riguarda il sesso c'è differenza tra un ragazzo di 16 anni e un uomo di 26... per quanto tra la "gente grande" non capita spesso di finire a far maialate dopo mezz'ora che ci si conosce, a meno di non andare nei posti dedicati esclusivamente al sesso.

2 gay che scopavano in mezzo ad una pista giuro è una scena che non riesco ad immaginare e che non ho mai visto neanche nei locali gay più squallidi... e che già solo per la "meccanica" del rapporto tra uomini mi appare molto molto difficile...

superdavide
01-03-2004, 23:50
Guarda, a me basta vedere quanti sedicenni o diciassettenni tra ICQ, MSN e C6 mi chiedono di andare a letto con loro per rendermi conto di come vanno le cose... così come un sedicenne che quest'estate ha giurato di avere 19 anni pur di farsi portare a letto, e solo dopo con un SMS ha ammesso di avere 16 anni... diciamo che mio malgrado una certa esperienza in fatto di ormoni adolescenziali ce l'ho.

2 gay che scopavano in mezzo ad una pista giuro è una scena che non riesco ad immaginare e che non ho mai visto neanche nei locali gay più squallidi... già solo per la "meccanica" del rapporto tra uomini mi sembra molto molto difficile...

Tra dire (internet chat) e il fare c'è di mezzo il mare, anke ame una volta un ragazzo mi kiese di andare da lui e pikkiarlo con una racchetta da PING PONG! MauHAhuAHU! GIURO!

NN lo hai mai visto? :rolleyes: Io si.... :eek: Pesante. La cosa forte è ke uno dei 2 era venuto in makkina con me... e lui dopo aver concluso l'amplesso in bagno... viene e ci fa: " mhhh mi sento un pò rintronato :eek: ... nn è ke c'è un posto per LUI in makkina??? " :eek: Alla faccia!! :D

E cmq 1 cosa è una ragazzino ke conosc epoko ed è curioso, ma un'altra è un adulto consapevole... o sbaglio? C'è gente ke si fa avvolgere il corpo completamente da DOMOPACK, incredibile! Letto su una rivista mensile loL! :D

Dr. Death
01-03-2004, 23:51
Guarda, a me basta vedere quanti sedicenni o diciassettenni tra ICQ, MSN e C6 mi chiedono di andare a letto con loro per rendermi conto di come vanno le cose... così come un sedicenne che quest'estate ha giurato di avere 19 anni pur di farsi portare a letto, e solo dopo con un SMS ha ammesso di avere 16 anni... diciamo che mio malgrado una certa esperienza in fatto di ormoni adolescenziali ce l'ho.

2 gay che scopavano in mezzo ad una pista giuro è una scena che non riesco ad immaginare e che non ho mai visto neanche nei locali gay più squallidi... già solo per la "meccanica" del rapporto tra uomini mi sembra molto molto difficile...

Cioé ti sei fatto un sedicenne?

http://www.fotoartearchitettura.it/Arte/Archivio/munch/figura2.jpg

=>TaroKSoft<=
01-03-2004, 23:52
così come un sedicenne che quest'estate ha giurato di avere 19 anni pur di farsi portare a letto, e solo dopo con un SMS ha ammesso di avere 16 anni...

:eek: :eek: :eek:

Da non crederci!!!

bluelake
01-03-2004, 23:58
Tra dire (internet chat) e il fare c'è di mezzo il mare, anke ame una volta un ragazzo mi kiese di andare da lui e pikkiarlo con una racchetta da PING PONG! MauHAhuAHU! GIURO!

NN lo hai mai visto? :rolleyes: Io si.... :eek: Pesante. La cosa forte è ke uno dei 2 era venuto in makkina con me... e lui dopo aver concluso l'amplesso in bagno... viene e ci fa: " mhhh mi sento un pò rintronato :eek: ... nn è ke c'è un posto per LUI in makkina??? " :eek: Alla faccia!! :D

E cmq 1 cosa è una ragazzino ke conosc epoko ed è curioso, ma un'altra è un adulto consapevole... o sbaglio? C'è gente ke si fa avvolgere il corpo completamente da DOMOPACK, incredibile! Letto su una rivista mensile loL! :D
Ho precisato che con un sedicenne che si fingeva diciannovenne (e poteva farlo, il fisico del 19enne lo aveva) ci sono finito a letto, con un paio di ragazzi ci sono uscito e ho dovuto rifiutare di finire la serata a far :oink: , non sono solo discorsi di chat ahimé...

Per il resto, ho editato il mio post mentre lo quotavi, anche riguardo alla differenza tra adolescenti e adulti...

bluelake
01-03-2004, 23:59
Originariamente inviato da Dr. Death
Cioé ti sei fatto un sedicenne?

http://www.fotoartearchitettura.it/Arte/Archivio/munch/figura2.jpg
Non "fino in fondo" ma quasi... purtroppo mi son lasciato ingannare dall'aspetto fisico senza chiedere prima la carta d'identità...

superdavide
02-03-2004, 00:26
Non "fino in fondo" ma quasi... purtroppo mi son lasciato ingannare dall'aspetto fisico senza chiedere prima la carta d'identità...

vabbè dai blu, mica ti devi giustificare con noi. Ki di noi prima di andare a letto con una raagzza ke nn si conosce bene kiede la carta di identità? :rolleyes: NESSUNO. ;)

Dite ke devo cominciare a farlo?? Dopo tutti sti discorsi...

Simon82
02-03-2004, 07:30
Cazzo ma arrivo sempre quando la festa e' finita? :D

Comunque belle ragazze che girano al giorno d'oggi nelle scuole.. soprattutto serie e di saldi principi.. :O:sofico::rolleyes:

luckye
02-03-2004, 07:32
da dove dgt ?
m/f ?
anni ?
gay/lesbo ?
vuo scopare ?
.........................................

(chat docet)

dooka
02-03-2004, 07:32
Originariamente inviato da Tiafx

Maremma maiala capraiola incornata:mc: :muro: :muro: :muro: sempre di ste cose mi perdo e arrivo a festa finita!:sofico: :D

tu dei spazzare la neve >_< :asd:

Nicky
02-03-2004, 08:11

Davide non è il fatto della limonata, questo è normale.
A me è capitato, quand'ero più piccola, più di una volta di conoscere un ragazzo e ci scappava qualche bacio.
Ammetterai che tra un bacio e farsi mettere le mani addosso in maniera così intima dopo 20 minuti c'è un po' di differenza.
Personalmente non vedo la necessità di correre a quell'età, tutto qui...

Simon82
02-03-2004, 08:16
Originariamente inviato da Nicky
A me è capitato, quand'ero più piccola, più di una volta di conoscere un bacio e ci scappava qualche bacio.
Ammetterai che tra un bacio e farsi mettere le mani addosso in maniera così intima dopo 20 minuti c'è un po' di differenza.
Concordo, anche perche una volta che si e' "finalmente arrivati" la cosa diventa ripetitiva e perde del suo significato.

luckye
02-03-2004, 08:22
Povero il nostro icx87 ;)
Vebbe cuccati sta canzone (che sto ascoltando) e dubito che tu conosca......

Stadio "Un disperato bisogno d'amore"

Ho un disperato bisogno d'amore
che non mi fa dormire
che mi porta fino a te
E' un disperato bisogno d'amore
che mi fa stare male
che cresce dentro me

E' un disperato bisogno d'avere
fili d'erba e labbra rosse da sfiorare
di stare qui con te

E non c'e' niente da fare, non si può controllare
e' qualcosa di grande, di più grande di noi
E' una forza misteriosa, che poi non si ferma mai
Tu non sai quanto ti vorrei, o non sai quanto ti vorrei

che mi fa cercare
e mi fa fare anche brutte figure
per farti innamorare

Ma e' un disperato bisogno di andare
verso mondi nuovi ancora da esplorare
E' un disperato bisogno d'amore che mi fa vivere
Dammi almeno un segnale che mi faccia capire
cosa accende il tuo cuore, se ci assomigliamo noi
Cosa c'e' dentro agli sguardi e ai sorrisi che mi dai

Chissà davvero tu chi sei
ma non non c'e' niente da fare non si può controllare
E' qualcosa di grande di più grande di noi
E' una forza misteriosa che poi non si ferma mai

Tu non sai quanto ti vorrei
ho un disperato bisogno d'amore
ti prego fammi entrare
poi chiudi a chiave la porta del cuore
e non farmi uscire più

E' un disperato bisogno d'amore e ee ee eee
Ho un disperato bisogno d'amore e ee ee eee
Ho un disperato bisogno d'amore.

Nicky
02-03-2004, 08:22
Originariamente inviato da Simon82
Concordo, anche perche una volta che si e' "finalmente arrivati" la cosa diventa ripetitiva e perde del suo significato.

TEngo a precisare però che non è una questione di moralismo...
Quando si diventa più grandi le cose cambiano, imho.
E comunque non giudico nessuna troia, che una faccia quello che vuole ma usando la testa e senza usare le persone.

Nevermind
02-03-2004, 08:23
Concordo, anche perche una volta che si e' "finalmente arrivati".........

In questo caso direi che la forma migliore sia "finalmente venuti" :D :D.

Ma la domanda che mi pongo: le ragazzine dell'87 sono furbe (e porcelle) loro o son tonti i coetanei? :D :D :D

Lo soprannomineremo Stefano87 "dita di fuoco" :D

Come diceva un comico "Voglio tornar bambinooooo!!!"

Saluti.

luckye
02-03-2004, 08:28
ascoltar voi dovrebbe aspettare una vita x guardarla e usarla ;) ma solo io la conosco da anni e ancore non mi ha scocciato ??

(dai non posso essere più chiaro altrimenti BAN !)

Nicky
02-03-2004, 08:45
Originariamente inviato da luckye
ascoltar voi dovrebbe aspettare una vita x guardarla e usarla ;) ma solo io la conosco da anni e ancore non mi ha scocciato ??

(dai non posso essere più chiaro altrimenti BAN !)

Assolutamente no :)
Semplicemente mi piacerebbe che il mio ragazzo (uno con cui esco, o uno che ho appena conosciuto) stia con me perchè è convinto che io gli piaccia in qualche modo e non perchè sono un buco con qualcosa intorno.
Immagino che anche a voi non farebbe piacere essere considerati un pisello e basta :what:

Per "usare" comunque non parlavo di fare sesso/petting con uno che ti piace/di cui sei innamorato ma di sfruttare una persona per i tuoi piaceri e subito dopo andare da un'altra. O illuderla facendoti sentire quando ti fa comodo.

Non credo che ti farebbe piacere se la tua donna dopo aver fatto l'amore con te si riveste e va dal vicino a fare la stessa cosa :D

Simon82
02-03-2004, 09:01
Originariamente inviato da Nevermind
In questo caso direi che la forma migliore sia "finalmente venuti" :D :D.

Ma la domanda che mi pongo: le ragazzine dell'87 sono furbe (e porcelle) loro o son tonti i coetanei? :D :D :D

Lo soprannomineremo Stefano87 "dita di fuoco" :D

Come diceva un comico "Voglio tornar bambinooooo!!!"

Saluti.
Si dice che e' sempre stato cosi, ma dove??? Quando avevo io 16-17 anni non mi sembrava che ci fossero in giro tipe cosi'.. :confused::D

Nevermind
02-03-2004, 10:11
Si dice che e' sempre stato cosi, ma dove??? Quando avevo io 16-17 anni non mi sembrava che ci fossero in giro tipe cosi'.. :confused::D

(Ho sempre sognato di dire sta frase :D)

uomo vecchio e vissuto mode on

ERANO ALTRI TEMPI!!!

uomo vecchio e vissuto mode off :D

Saluti.

luckye
02-03-2004, 11:58

Immagino che anche a voi non farebbe piacere essere considerati un pisello e basta :what:

Su questo non mi esprimo......indovinate la risposta ? credo ancora nella speranza dell'uomo oggetto ;)

ManyMusofaga
02-03-2004, 12:20
Non credevo sarebbe durato tanto qs 3d....

sparagnino
02-03-2004, 12:50
E' da troppo tempo che l'italia non vince i Mondiali di calcio. E questo si fa sentire sulle generazione che vivono, o hanno vissuto, quest'astinenza.

Come siete messi male...

Originariamente inviato da dibe
:rotfl:

ma seriamente...:D

siete tutti così voi dell'87??? :D:D:D

e lei... :rolleyes: :muro: :muro:

ni.jo
02-03-2004, 12:54
uf. e io che mi emoziono quando dopo aver detto a una lei che sà di torta alla crema mi ha risposto "se devi mordere fai piano...":muro: :eek: :oink:
come mi sento vecchio. :cry: :D

SweetHawk
02-03-2004, 12:54
Intanto altrove Stefano è già diventato un mito... :p

bluelake
02-03-2004, 12:58
Originariamente inviato da SweetHawk
Intanto altrove Stefano è già diventato un mito... :p
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
"CIAO!
Postiamo un pò di immagini dove si vede come è fatta DENTRO la F***!
Io sinceramente,non ho mai visto delle immagini dove si vede per bene come è fatta dentro...non l'ho mai vista!
Se questo post è troppo spinto,potete chiuderlo!
GRAZIE E CIAO! "
(http://kikinit.altervista.org/forum/index.php?showforum=2)
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
C'è anche la foto!!! :D

ni.jo
02-03-2004, 12:59

"CIAO!
Io sinceramente,non ho mai visto delle immagini dove si vede per bene come è fatta dentro...non l'ho mai vista!
GRAZIE E CIAO! "

o signur, piccoli esploratori crescono...:muro: :D

khri81
02-03-2004, 13:05
secondo me aveva una gran voglia di ...... punto e basta. gli squilli e i mes possono significare tanto e niente! ti assicuro che se una ti messaggia spesso e ti fa squilli nn vuol dire che gli piaci, potrebbe essere, ma potrebbe anche nn essere, io ho 2 amiche che mi bombardano di squilli e mes ma so di sicuro di nn piacerli, siamo buoni amici punto e basta.

wolverine
02-03-2004, 13:09
da dove dgt ? da casa mia..
m/f ? C
anni ? 999 come il maestro Yoda cavaliere Jedi...
gay/lesbo ? lesbico
vuo scopare ? se sei come Luisa Corna SI

(chat docet)

:D :D :D

Ah che bei tempi!! :muro:

SweetHawk
02-03-2004, 13:14
http://kikinit.altervista.org/forum/html/emoticons/cann.gif

]Rik`[
02-03-2004, 13:16
"CIAO!
GRAZIE E CIAO! "

non ci posso credere...

=>TaroKSoft<=
02-03-2004, 13:24
"CIAO!
GRAZIE E CIAO! "

Mio dio ma quanto sono sfigati sti ottantasettiani???:muro: :muro:

kikbond
02-03-2004, 13:33
"CIAO!
GRAZIE E CIAO! "

come chiuderlo??:eek: nn dovrestri essere tu a farlo???:eek:

SweetHawk
02-03-2004, 13:36
Originariamente inviato da ]Rik`[
non ci posso credere...

Si stanno raggiungendo vette mai viste...
:p

ManyMusofaga
02-03-2004, 13:44
Oh madonnina bella ke razza di forum ci sono in giro:rolleyes:

djufuk87
02-03-2004, 13:54
"CIAO!
GRAZIE E CIAO! "

NO COMMENT... :rolleyes:
questo stefano87 è peggio del caro francesco ics 87....

SweetHawk
02-03-2004, 14:09
Originariamente inviato da djufuk87
NO COMMENT... :rolleyes:
questo stefano87 è peggio del caro francesco ics 87....

Ma come siamo seri...

Marci
02-03-2004, 14:11
Mamma mia, Stefano, dove abiti? quest estate mi fai conoscere un po di amichette tue???:oink:
Cleo, (posso chiamarti così vero?:angel: ) di che zona sei a Milano?
Byezz ;)

superdavide
02-03-2004, 14:21
A me è capitato, quand'ero più piccola, più di una volta di conoscere un ragazzo e ci scappava qualche bacio.

Daiiii, la differenza c'è, ma è sottilissima. Quella ragazzina era più spigliata di altre, e Stefano anke... nn ci vedo niente di male.

NN ci credo per niente ke le ragazze ke ci sono qua sul forum a 15 anni nn si sono fatte mai "toccare" ... o anke a 16... :rolleyes:

Many poi ha detto ke con le loro amiche a 18 anni hanno deciso finalmente ke la potevano dare...:rolleyes: :rotfl: ma ke ragionamenti sono? A 15 anni ke avevano deciso? Di dare solo la lingua? Tipo Giro d'italia... a TAPPE! :D Ke ipocrisia. :nono:

SweetHawk
02-03-2004, 14:28
Originariamente inviato da Marci
Mamma mia, Stefano, dove abiti? quest estate mi fai conoscere un po di amichette tue???:oink:
Cleo, (posso chiamarti così vero?:angel: ) di che zona sei a Milano?
Byezz ;)

L'ultimo 3d di Stefano...

http://kikinit.altervista.org/forum/index.php?showtopic=4175

ManyMusofaga
02-03-2004, 14:35
Many poi ha detto ke con le loro amiche a 18 anni hanno deciso finalmente ke la potevano dare...:rolleyes: :rotfl: ma ke ragionamenti sono? A 15 anni ke avevano deciso? Di dare solo la lingua? Tipo Giro d'italia... a TAPPE! :D Ke ipocrisia. :nono:

Scusa?:rolleyes: hai letto bene quello ke ho scritto?

"Io e le mie amiche a 18 fidanzate da tempo ....."

Cosa significa secondo te?...Significa forse ke quand'anke abbiamo preso in considerazione il fatto di darla avevamo alle spalle una storia ke reputavamo importante...nn certo ke l'avremmo data al primo ke passa solo x' ormai avevamo compiuto i 18:rolleyes:

Ipocrisia un corno....io una ragazzina ke a 15 anni si fa mettere le mani nelle mutande dal primo venuto la giudico una zoccola...nè + nè meno....

ManyMusofaga
02-03-2004, 14:40
NN ci credo per niente ke le ragazze ke ci sono qua sul forum a 15 anni nn si sono fatte mai "toccare" ... o anke a 16... :rolleyes:

Io a 15 anni le mani nelle mutande nn me le facevo mettere manco x niente

davidirro
02-03-2004, 14:44
Ho finito dopo 40 minuti!!! di leggere tutto il 3d!

Sono senza parole... sto piangendo dalle risate!! (o dalla tristezza? mah....) Però forse questa è la migliore che mi sia capitata...

L'ultimo 3d di Stefano...

http://kikinit.altervista.org/forum/index.php?showtopic=4175

Incredibile!!! :rotfl: :rotfl: :rotfl:

superdavide
02-03-2004, 14:45
Originariamente inviato da ManyMusofaga

Cosa significa secondo te?...Significa forse ke quand'anke abbiamo preso in considerazione il fatto di darla avevamo alle spalle una storia ke reputavamo importante...nn certo ke l'avremmo data al primo ke passa:rolleyes:

Ipocrisia un corno....io una ragazzina ke a 15 anni si fa mettere le mani nelle mutande dal primo venuto la giudico una zoccola...nè + nè meno....

Io la considero una ragazzina ke nn sa quello ke fa... e se ne renderà conto più avanti. Le ZOCCOLE SONO BEN ALTRE. :rolleyes:

MI scuso cmq , nn ricordavo. ma cmq nn cambia la mia opinione ke c'è una ipocrisia imperante in questo topic.

Quindi, a 15 anni nn puoi farti mettere le mani dentro le mutande da un ragazzino di 17 anni conosciuto poco prima, mentre a 18 ti puoi kiudere in bagno con 2 uomini? Continuo a nn seguirvi... state giudicando una ragazzina di 15 anni, e ancora peggio prendete per il culo un Ragazzino di 17 anni pesantemente. Altro ke 15 enne ke si fa mettere le mani nelle mutande... :rolleyes:

superdavide
02-03-2004, 14:46
Io a 15 anni le mani nelle mutande nn me le facevo mettere manco x niente

E quindi questo automaticamente ti pone nell'olimpo delle NON ZOCCOLE? :rolleyes:

davidirro
02-03-2004, 14:49

Cosa significa secondo te?...Significa forse ke quand'anke abbiamo preso in considerazione il fatto di darla avevamo alle spalle una storia ke reputavamo importante...nn certo ke l'avremmo data al primo ke passa solo x' ormai avevamo compiuto i 18:rolleyes:

Devo ammettere, premettendo che ovviemente non ti giudico troia, nè affini (ci mancherebbe), non ho capito bene il fatto dei 18 anni. Cioè, perchè avete avuto bisogno di deciderlo? Per me se uno se lo sente anche prima... Ma probabilmente è solo un malinteso, la frase "quando abbiamo deciso" è un po' ambigua in effetti...

Quanto invece alla tipetta oggetto del grande amore, ti quoto in pieno. Altro che balle.

StefAno Giammarco
02-03-2004, 14:50
Io la considero una ragazzina ke nn sa quello ke fa... e se ne renderà conto più avanti. Le ZOCCOLE SONO BEN ALTRE. :rolleyes:

MI scuso cmq , nn ricordavo. ma cmq nn cambia la mia opinione ke c'è una ipocrisia imperante in questo topic.

Quindi, a 15 anni nn puoi farti mettere le mani dentro le mutande da un ragazzino di 17 anni conosciuto poco prima, mentre a 18 ti puoi kiudere in bagno con 2 uomini? Continuo a nn seguirvi... state giudicando una ragazzina di 15 anni, e ancora peggio prendete per il culo un Ragazzino di 17 anni pesantemente. Altro ke 15 enne ke si fa mettere le mani nelle mutande... :rolleyes:

L'avrei detto in maniera diversa ma nella sostanza concordo.

Comunque io sono del 1963 :eek: :D ed ai miei tempi (sì, si, il Pleistocene) queste cose succedevano tranquillamente. Che sarebbe meglio andassero diversamente è un altro discorso ma bisognerebbe anche motivarlo meglio.

fabius00
02-03-2004, 14:50
Originariamente inviato da davidirro
Ho finito dopo 40 minuti!!! di leggere tutto il 3d!

Sono senza parole... sto piangendo dalle risate!! (o dalla tristezza? mah....) Però forse questa è la migliore che mi sia capitata...

Incredibile!!! :rotfl: :rotfl: :rotfl: io so arrivato fino alla 4à pagina! che palle!

davidirro
02-03-2004, 14:51
E quindi questo automaticamente ti pone nell'olimpo delle NON ZOCCOLE? :rolleyes:

Beh, per me questa non è zoccola per le mani nelle mutande a 15 anni, ma per le mani nelle mutande dopo mezz'ora che conosci uno e mezz'ora prima di farti un'altro. Una così è zoccola a 15, 20, 25, 30, 100 anni!!

ni.jo
02-03-2004, 14:51

:mbe: a parte l'ipocrisia, non ti pare che parlare di ditalini tra minorenni in un forum sull'informatica sia un pò fuori luogo?

davidirro
02-03-2004, 14:52
Originariamente inviato da ni.jo
:mbe: a parte l'ipocrisia, non ti pare che parlare di ditalini tra minorenni in un forum sull'informatica sia un pò fuori luogo?

:fiufiu:

Nicky
02-03-2004, 14:54
Daiiii, la differenza c'è, ma è sottilissima. Quella ragazzina era più spigliata di altre, e Stefano anke... nn ci vedo niente di male.

Se per questo le prime "cosine spinte" io le ho fatte a 14 con il mio primo fidanzato. Non è il petting in sè che non capisco...
Però stavamo insieme e dopo essere uscita da casa sua, non sono andata con nessun altro. E' questo che mi sembra strano, tutto qui.

Ribadisco, tra l'altro non la giudico nemmeno zoccola, ma una che ha fatto le cose d'istinto(cosa che può capitare a tutti una volta nella vita eh) senza pensarci molto su.

Tutto qui.

Per quanto riguarda iil sesso mi devo vergognare a dirlo di averlo fatto a 20 anni per la prima volta? :what:

StefAno Giammarco
02-03-2004, 14:55

A parte che questo è off topic, a parte il fatto che sarbbe inopportuno, a mio avviso, in qualunque forum anche perché nella fattispecie per capire non era necessario specificare, ultimamente (ma non era la prima volta) c'è stato un lungo 3d sul sesso da tergo e nessuno ha avuto niente da ridire. Il problema non è mai l'argomento ma il come ;)

ManyMusofaga
02-03-2004, 14:56
Devo ammettere, premettendo che ovviemente non ti giudico troia, nè affini (ci mancherebbe), non ho capito bene il fatto dei 18 anni. Cioè, perchè avete avuto bisogno di deciderlo? Per me se uno se lo sente anche prima... Ma probabilmente è solo un malinteso, la frase "quando abbiamo deciso" è un po' ambigua in effetti...

Io ci ho riflettuto parecchio prima di farlo....la persona con cui stavo era quella giusta, la storia andava bene xò avevo dei dubbi...mi sembra ke fosse un passo importante da soppesare...intendevo esprimere qs quando ho usato il termine "abbiamo deciso"....

SweetHawk
02-03-2004, 14:56
Cmq dovreste tornare alle domande di stefano... :D

Spammoni :cool:

StefAno Giammarco
02-03-2004, 14:57
Cmq dovreste tornare alle domande di stefano... :D

Spammoni :cool:

Io, per la verità, non ho chiesto nulla :D :D :D

davidirro
02-03-2004, 14:58
Io ci ho riflettuto parecchio prima di farlo....la persona con cui stavo era quella giusta, la storia andava bene xò avevo dei dubbi...mi sembra ke fosse un passo importante da soppesare...intendevo esprimere qs quando ho usato il termine "abbiamo deciso"....

Ma infatti t'ho detto, mi sembrava strano... ;)

ManyMusofaga
02-03-2004, 14:59
Beh, per me questa non è zoccola per le mani nelle mutande a 15 anni, ma per le mani nelle mutande dopo mezz'ora che conosci uno e mezz'ora prima di farti un'altro. Una così è zoccola a 15, 20, 25, 30, 100 anni!!

Appunto!!!Non mi sembra ci voglia un genio x capire qs cosa.....e poi io nn ci credo alla favoletta di quella ke "poverina, ha 15 anni, è una ragazzina, nn capisce, nn sa neanke lei quello ke sta facendo...."secondo me è solo un modo come un altro x giustificare la totale mancanza di valori di oggi

ni.jo
02-03-2004, 15:03
Originariamente inviato da StefAno Giammarco
A parte che questo è off topic, a parte il fatto che sarbbe inopportuno, a mio avviso, in qualunque forum anche perché nella fattispecie per capire non era necessario specificare, ultimamente (ma non era la prima volta) c'è stato un lungo 3d sul sesso da tergo e nessuno ha avuto niente da ridire. Il problema non è mai l'argomento ma il come ;)

Il senso del mio intervento non è che non se ne possa parlare, è che, essendo l'argomento di per sè già molto "border line", in relazione alle regole del forum, ed essendo messo per giunta in modo così esplicito, non era difficile prevederne il degenerare in volgarità o in reprimende, quindi parlare di ipocrisia mi suonava strano. :boh:

superdavide
02-03-2004, 15:04
Originariamente inviato da StefAno Giammarco
L'avrei detto in maniera diversa ma nella sostanza concordo.

Comunque io sono del 1963 :eek: :D ed ai miei tempi (sì, si, il Pleistocene) queste cose succedevano tranquillamente. Che sarebbe meglio andassero diversamente è un altro discorso ma bisognerebbe anche motivarlo meglio.

Sai com'è, scirvere di fretta ;)

Cmq il tuo post dovrebbe kiudere qua il discorso... ;)

E' sott'inteso ke a 16 anni ne facevo anke io di peggio... con le 15 enni... Nn per questo adesso sono delle Zoccole risapute.

Mentre cnoosco ragazze ke da piccole erano delle Sante...e adesso... :rolleyes:

=>TaroKSoft<=
02-03-2004, 15:07

........
........

Embeh?? :mbe: e se una a 15 decide di darla al suo ragazzo dopo una storia non pluriennale allora deve essere per forza una zoccola??:rolleyes:

superdavide
02-03-2004, 15:08
Sfottere un ragazzino di 17 anni ke ha bisogno di consigli vi sembra giusto? Questo nn mi è andato proprio giù! E i MOD ke nn dicevano niente...

Ho letto 4 pagine di sfottò anke molto pesanti... ke valori hanno quelli ke fanno così? MI parlate di valori dei ragazzini d'oggi... magari all'età di molti di noi ne avrà da insegnarcene...

superdavide
02-03-2004, 15:10
Originariamente inviato da =>TaroKSoft<=
........
........

Embeh?? :mbe: e se una a 15 decide di darla al suo ragazzo dopo una storia non pluriennale allora deve essere per forza una zoccola??:rolleyes: [/QUOTE]

A quanto pare si... :rolleyes: :nono:

Concordo sul fatto ke quella ragzzina nn era certo un esempio di moralità e rettitudine andando subito con un altro, ma c'è di peggio tra i 20enni! E qua nn si hanno giustificazioni...

ni.jo
02-03-2004, 15:12
Sfottere un ragazzino di 17 anni ke ha bisogno di consigli vi sembra giusto? Questo nn mi è andato proprio giù! E i MOD ke nn dicevano niente...

Ho letto 4 pagine di sfottò anke molto pesanti... ke valori hanno quelli ke fanno così? MI parlate di valori dei ragazzini d'oggi... magari all'età di molti di noi ne avrà da insegnarcene...

lo stai dicendo alla persona sbagliata, senz'offesa, se vuoi ti spiego il post che hai quotato.:)

Nicky
02-03-2004, 15:13

Concordo sul fatto ke quella ragzzina nn era certo un esempio di moralità e rettitudine andando subito con un altro, ma c'è di peggio tra i 20enni! E qua nn si hanno giustificazioni...

Anche i 20enni non hanno giustificazioni mi pare chiaro.
Ribadisco che dal mio punto di vista non riuscirei a stare con uno e dieci minuti dopo a stare con un altro.
Non è bigottagine, è solo la mia morale.
E comunque, personalmente, ho dato il consiglio di lasciar perdere perchè mi sembrava che lei lo stesse un po' prendendo in giro.
Va a finire che mi sbaglio....meglio per lui :p

fabius00
02-03-2004, 15:14
w la figa :D

=>TaroKSoft<=
02-03-2004, 15:16
Ribadisco che dal mio punto di vista non riuscirei a stare con uno e dieci minuti dopo a stare con un altro.

Quoto...;)

Nevermind
02-03-2004, 15:17
Mah, a giudicare dai mex di questo tipo sull'altro forum mi chiedo: ma siamo sicuri che ha fatto veramente petting? e se si che abbia beccato il buco giusto :D :D? O forse la tipa gli ha fatto solo togliere il cerume dall'orecchio? :D :D :D

Saluti.

superdavide
02-03-2004, 15:18
lo stai dicendo alla persona sbagliata, senz'offesa, se vuoi ti spiego il post che hai quotato.:)

No ho capito tranqui, ho quotato il tuo così... nn xkè la tua opinione era giusta o sbagliata. ;)

MOdifico :)

bluelake
02-03-2004, 15:19
Fare certe cose a 20 anni è ben diverso dal farle a 15-16...

superdavide
02-03-2004, 15:20
E comunque, personalmente, ho dato il consiglio di lasciar perdere perchè mi sembrava che lei lo stesse un po' prendendo in giro.
Va a finire che mi sbaglio....meglio per lui :p

Appunto, io sono daccordissimo con te.

Questa è la tua morale, a me da fastidio ke c'è gente ke dice: ahh questa generazione... ke generazione del cazz ecc ecc... e tutti a prendere per SCEMO Stefano... Fastidio. :|

Powerhouse
02-03-2004, 15:21
Nell'aprile del 1986 ci fu il disastro nucleare di Chernobyl, c'entrerà qualcosa con tutto questo??
:D :eek: :D

superdavide
02-03-2004, 15:22
Fare certe cose a 20 anni è ben diverso dal farle a 15-16...

Appunto.

A 15 anni nn sai quel ke fai. si fanno tante cazzate. Poi si cresce e si capiscono tante cose. o no?

superdavide
02-03-2004, 15:22
Originariamente inviato da Powerhouse
Nell'aprile del 1986 ci fu il disastro nucleare di Chernobyl, c'entrerà qualcosa con tutto questo??
:D :eek: :D

tu sei convinto di esserne uscito immune?? :D :D

Nevermind
02-03-2004, 15:24
Comunque a parte gli scherzi secondo me sto tipo fa apposta a fare il tontolino ;) basta vedere i 3d e le risposte dell'altro forum. Mi rifiuto che una persona a 16 anni sia così imbranato e non mi riferisco al sesso proprio fa la figura del tonto.

Per me è uno che si diverte e basta ;) e noi tonti che gli diamo corda.

Saluti.

Nicky
02-03-2004, 15:28
Appunto, io sono daccordissimo con te.

Questa è la tua morale, a me da fastidio ke c'è gente ke dice: ahh questa generazione... ke generazione del cazz ecc ecc... e tutti a prendere per SCEMO Stefano... Fastidio. :|

Il problema è il MODO in cui è stato raccontato l'episodio...

Tu se stasera fai sesso con una che conosci dopo vieni a scrivere qui nel dettaglio quello che hai fatto e che la ami?
A me vengono in mente le ragazzine di kissme e mi viene da ridere non ci posso fare niente....

m4st3rx
02-03-2004, 15:45
Originariamente inviato da Stefano87
CIAO!
Ho letto l'altro topic con i consigli per la ragazza che non risponde ai messaggi di quella persona,che si sono conosciuti in chat,quinid anche io dico qui il mio "problema":
Allora...Io per l'ultimo dell'anno,sono andato a limonare con una, e questo è successo dopo circa 1 ora che ci conoscevamo! Dopo altri 20 minuti mi ha detto se volevo rifarlo e ho detto di si...però poi gli ho fatto anche un dital...! Lo abbiamo fatto anche una terza volta e gliel'ho rifatto un'altro...e cei ci stava perchè non mi ha detto ninete!!!
Quando sono andato via dalla festa,ho saputo da una mia amica che andò a limonare con un altro,e per telefono mi disse che quando venne con me,non sapeva che poi sarebbe andata con l'altro,quindi l'ho scusata,anche perchè non la conoscevo motlo bene,quindi poteva fare un pò quello che voleva,non era ancora una storia seria! Poi ha smesso di mezssaggiare e si è rifatta viva dopo un mese...il primo febbraio...cavolo...mi mancò un sacco!!! Però se la chiamavo mi rispondeva,ma non potevo mica sempre stare a chiamarla! Comunque poi si è rifatta viva e non ha più smesso di messaggiare...anche adesso ci facciamo gli squilli,ecc!
Sabato sera l'ho rivista,però mi ha detto che non ci voleva tornare perchè nel frattempo c'era stata una storia con un altro,e se non questo non era successo,ci sarebbe tornata! Continua ancora a farmi gli squilli e i mess!
Secondo voi gli piaccio? DITEMI DI SI...E' troppo carina...Oggi mi ha anche chiamato perchè gli ho inviato un mess e mi ha detto con l'addebito che non poteva risp perchè non avvea soldi...GRAZIE!!!!

FRANCE' impara !!! il ragazzo qui ti ha dato la polvere ... hehehehe
:asd: :asd: :asd:

:D :D :D

sinadex
02-03-2004, 16:02
Originariamente inviato da lnessuno
se qualcuna del forum vuole usarmi come giocattolo erotico la mia casella dei pvt è aperta eh :D
QUOTO!

ryo
02-03-2004, 16:03
Originariamente inviato da spinbird
dov'è la foto della bellissima ragazza per cui sono entrato ?:mbe:

ecco lo sapevo mi hanno fregato :muro:

Powerhouse
02-03-2004, 16:07
tu sei convinto di esserne uscito immune?? :D :D

Immune no, ma neanche tritato come lo zucchero a velo:sofico:

toshiman
02-03-2004, 16:13
Originariamente inviato da fabius00
w la figa :D

si, sono daccordo con le tue argomentazioni. :O

ManyMusofaga
02-03-2004, 18:31
Embeh?? :mbe: e se una a 15 decide di darla al suo ragazzo dopo una storia non pluriennale allora deve essere per forza una zoccola??:rolleyes:

al suo ragazzo è un conto, al primo venuto è un altro

djufuk87
02-03-2004, 18:38
Ma come siamo seri...
beh, in queste situazioni c'è solo da piangere :D :D

StErMiNeiToR
02-03-2004, 18:41
ma sto 3d esiste ancora? :eek:

:cry:

Pzed
02-03-2004, 19:11
ma nooo hai capito male non intendeva laura nata nel 90 ma laura che stà a 90!!!:sofico:
ebbisogna anche capirli stiu gggiovani!!!
cmq 83 rulezzzzzz e anzi fatemi gli auguri che il 28 ne ho fatto 21 :D

=>TaroKSoft<=
02-03-2004, 20:25
al suo ragazzo è un conto, al primo venuto è un altro

così va meglio...:)

beh in effetti una che si fa perlustrare le zone basse da un tipo che conosce da 20 minuti..... non può essere che una...

.....

.....

....

....

....

GRAN BENEFATTRICE DELL' UMANITA'!!!!!!!!!! :sofico: :asd: :asd: :asd:

wolverine
02-03-2004, 20:32
così va meglio...:)

beh in effetti una che si fa perlustrare le zone basse da un tipo che conosce da 20 minuti..... non può essere che una...

.....

.....

....

....

....

GRAN BENEFATTRICE DELL' UMANITA'!!!!!!!!!! :sofico: :asd: :asd: :asd:

Sopratutto se poi è poco più di una bambina... :rolleyes: :muro:

Kytara
02-03-2004, 20:41
...eh...cioè
Scusate la scarsa utilità dell'intervento, ma ...
mi avete fatto "ARRAVOGLIARE" il cervello con sta' discussione...

=>TaroKSoft<=
02-03-2004, 20:42
Originariamente inviato da Kytara
...eh...cioè
Scusate la scarsa utilità dell'intervento, ma ...
mi avete fatto "ARRAVOGLIARE" il cervello con sta' discussione...
per così poco??? :asd:

jappilas
02-03-2004, 21:22
...O_o...

per curiosità a che ora è iniziata la scrittura delle 19 pagine di questo 3d?
perchè un topic che arriva al limite in mezza giornata è abbastanza un record mi pare... :sofico:

cmq... mi pare che anche x stefano... sia stato detto già tutto o quasi...

jappilas
02-03-2004, 21:44
...O_o...

per curiosità a che ora è iniziata la scrittura delle 19 pagine di questo 3d?
perchè un topic che arriva al limite in mezza giornata è abbastanza un record mi pare... :sofico:

cmq... mi pare che anche x stefano... sia stato detto già tutto o quasi...

andreamarra
03-03-2004, 13:27
up...

Legolas84
03-03-2004, 13:36
Originariamente inviato da andreamarra
up...

Hai ancora il coraggio di upparla? :D

=>TaroKSoft<=
03-03-2004, 13:39
Originariamente inviato da wolverine
Sopratutto se poi è poco più di una bambina... :rolleyes: :muro:
Giusto per rianimare il discorso...

..... allora chi è a decidere da che età in poi va bene fare certe cose???:rolleyes:

kikbond
03-03-2004, 13:41
Giusto per rianimare il discorso...

..... allora chi è a decidere da che età in poi va bene fare certe cose???:rolleyes:

l'etica collettiva...

=>TaroKSoft<=
03-03-2004, 13:46
non credo che esiste un'etica collettiva, ogniuno ha le sue idee... una tipa di 15 anni che si vuole divertire viene vista come una puttana, un tipo di 15 anni invece come un grande, e che fa bene...

La morale collettiva è estrememente ipocrita...:O

andreamarra
03-03-2004, 13:55
Originariamente inviato da Legolas84
Hai ancora il coraggio di upparla? :D

Uno dei pochi momenti di felicità che ho per ora... fammelo godere :D :sofico:

sHoWeR
03-03-2004, 14:21
PERFAVORE MODERATORI CHIUDETE STI 3D,CAMBIATE IL REGOLAMENTE !! OLTRE CHE TOTALMENTE INUTILI SONO UNA ROTTURA DI @@ (TUTTI UGUALI !)

:mad: :muro:

quoto

superdavide
03-03-2004, 14:23
non credo che esiste un'etica collettiva, ogniuno ha le sue idee... una tipa di 15 anni che si vuole divertire viene vista come una puttana, un tipo di 15 anni invece come un grande, e che fa bene...

L'avevo detto un paio di pagine fa... ;)

Bravo taroKSoft
:)

kikbond
03-03-2004, 14:27

io veramente condanno sia lei che lui....
nn ho mai detto che è un grande..al massimo un grande pirla ad aprire sti 3d(si skerza)

ni.jo
03-03-2004, 14:30
Originariamente inviato da kikbond
io veramente condanno sia lei che lui....
nn ho mai detto che è un grande..al massimo un grande pirla ad aprire sti 3d(si skerza)

eh chi sei torquemada? :D :sofico:
ragazzi, un consiglio: se non vi piace il 3d c'è un metodo infallibile; non leggerlo ;)

bluelake
03-03-2004, 14:30

Beh, io fin dall'inizio ho dato di maiala a lei e maiale a lui... stessa frase che dico al di fuori del forum ai ragazzi che mi raccontano cose del genere...

Comunque, siamo quasi arrivati al limite dei 400 post, direi che si può mettere la parola fine a questo thread ;)