PDA

View Full Version : Perchè snobbano gli AMD?

Pagine : 1 [2]

FRANK JOVINO
03-03-2004, 21:07
SCUSATE , non pensavo con una semplice domanda,
fatta da uno come me ( tutt'altro che un esperto),
potesse generare una così ESAGERATA polemica fatta
di insulti e minacce!!! Mi sembra troppo, per quel che mi
riguarda opterò per scegliere ancora AMD (senza offesa per nessuno) e considero questo argomento CHIUSO!

Fenomenal
03-03-2004, 21:10
Originariamente inviato da TheDarkAngel
ci scometti ke basta un a64 3000+ per sotterrare un p4 3200?
altro ke overclockkati o di pari rating.. ihhihihi...
ok!scommettiamo 1000€
ma deve sotterrarlo in tutte le applicazioni...
se ti va ci scambiamo i dati di bonifico e i numeri di cell. in pvt.ciao

TheDarkAngel
03-03-2004, 21:11
Originariamente inviato da ominiverdi
beh che letals avesse esagerato nel dire che i P4 sono molto superiori ad AMD e' indubbio, ma da qui a dire che A64 sotterra i P4 ben clokkati ce ne passa...

in alcuni bench e applicazioni il P4 sta ancora davanti, c'e' poco da dire

si puo' dire che gli A64 3000+ e 3200+ salgono molto bene di clock, e' vero, ma si parla di cpu liscie, e cmq come detto i P4 2.8ghz li si porta a 3.5 ghz e piu', e li in diversi test A64 le busca...

un chiaro vincitore in senso assoluto non esiste per adesso, in futuro chissa'

ah, monto AMD :cool:

ahio... io ti parlo di cpu nn overclokkate..
xkè se poi overclockkiamo a64... si salvi ki può... +sale + aumenta in efficienza...
io ti sto parlando del a64 3000+ liscio e del p4 3200 liscio... (ti concedo di scegliere il northwood... sono buono...)
(non parlo x assoluto ma per un buon 80% :D)

ominiverdi
03-03-2004, 21:16
xkè se poi overclockkiamo a64... si salvi ki può... +sale + aumenta in efficienza...
io ti sto parlando del a64 3000+ liscio e del p4 3200 liscio... (ti concedo di scegliere il northwood... sono buono...)

anche se sono sostenitore AMD (intel per certe cpu costa troppo
:D ), non penso che A64 3000+ sotterri un P4 3200mhz

cioe' vuoi dire che e' nettamente superiore... in aluni test forse si, ma con diverse applicazioni va meglio il P4

basta vedere le recensioni sul web (prendendole per buone)

poi appunto dipende che si vuol fare con la cpu

se si vuole giocare va meglio una, se si vuole fare encoding va meglio l'altra, ecc.

per adesso e' cosi', poi bisognera' vedere di quanto sara' il boost prestazionale con winxp 64 bit e applicazioni ricompilate @64bit, o meglio ancora riscritte ex novo @64 bit.

speriamo in un buon boost :cool: :p

dibe
03-03-2004, 21:18

cioe' vuoi dire che e' nettamente superiore... in aluni test forse si, ma con diverse applicazioni va meglio il P4

se si vuole giocare va meglio una, se si vuole fare encoding va meglio l'altra, ecc.

per adesso e' cosi', poi bisognera' vedere di quanto sara' il boost prestazionale con winxp 64 bit e applicazioni ricompilate @64bit, o meglio ancora riscritte ex novo @64 bit.

quoto...
:)

TheDarkAngel
03-03-2004, 21:18

dai test preliminari su anand con so a 64bit e programma a 32bit di encoding ha preso il 15.5%.. considerando ke i driver sono a dir poco beta...
vedo un futuro roseo per amd ^^

Fenomenal
03-03-2004, 21:20
(non parlo x assoluto ma per un buon 80% :D)
80%ci sto!
senza overclock...cmq credo che sul finire settimana completerò il mio sistema a con athlonfx e vi farò sapere...

IS_Fox_
03-03-2004, 21:40
ci scometti ke basta un a64 3000+ per sotterrare un p4 3200?
altro ke overclockkati o di pari rating.. ihhihihi...

basta che compri un qualsiasi giornale che tratta hardware. te ne posso consigliare uno tgm. li viene fatto un confronto su vari test tra amd 64 3400+ e p4 3 e sottolineo 3 giga e sono alla pari.

non oso immaginare il 3.4ghz overclokkato hihihihihi

Xtian
03-03-2004, 21:50
Originariamente inviato da IS_Fox_
basta che compri un qualsiasi giornale che tratta hardware. te ne posso consigliare uno tgm. li viene fatto un confronto su vari test tra amd 64 3400+ e p4 3 e sottolineo 3 giga e sono alla pari.

Dopo tom's viene citato tgm per test HW attendibili?
Fra un po' cosa saltera' fuori? Topolino? :rolleyes:

http://www.hwupgrade.it/articoli/958/1.html

^TiGeRShArK^
03-03-2004, 22:24

ke tristezza. Questo onestamente è il max ke ho sentito fino ad oggi.....
TGM viene definito un giornale serio di PC!!!
ma dico io, sarà ke forse leggevo TGM ai tempi in cui tu nn sapevi leggere, però nn mi pare possibile ke ancora tu non ti sia accorto ke possano esistere siti web e riviste "di parte".

P. S. l'inserto informatico ke mettevano topolino x certi aspetti era meglio di TGM :D:D:D

IS_Fox_
03-03-2004, 22:25
Originariamente inviato da ^TiGeRShArK^
ke tristezza. Questo onestamente è il max ke ho sentito fino ad oggi.....
TGM viene definito un giornale serio di PC!!!
ma dico io, sarà ke forse leggevo TGM ai tempi in cui tu nn sapevi leggere, però nn mi pare possibile ke ancora tu non ti sia accorto ke possano esistere siti web e riviste "di parte".

P. S. l'inserto informatico ke mettevano topolino x certi aspetti era meglio di TGM :D:D:D

si sisi bla bla bla ecc....

^TiGeRShArK^
03-03-2004, 22:29
fenomenal, letal, the letal o come diavolo vuoi ke ti kiami... tu 6 una di quelle persone ke fano pensare ke i meridionali siano tutti come te ....
Insulti a raffica x un nonnulla anke verso i parenti, menefreghismo completo del regolamento del forum ke dice esplicitamente ke è proibito sia insultare direttamente gli utenti ke reiscriversi dopo essere stati bannati, hai addirittura osato dire ke le persone ke hanno segnalato i tuoi interventi ai mod sono delle spie e non hanno gli attributi x risolvere le cose da uomo come fai tu.....
alla fine hai fatto pure la scena di essere pentito cercando in un ultimo disperato tentativo una "leccata" ai mod.....
Hai veramente toccato il fondo.... x fortuna ke nn ce ne sono molte persone come te, xkè altrimenti il mondo sarebbe MOLTO peggio di come lo conosciamo....

Non prendetele come insulti personali ma semplicemente come una riflessione su dove può arrivare la natura umana :rolleyes:

^TiGeRShArK^
03-03-2004, 22:31
senti is_fox, solo una curiosità ... da quant'è ke sei nel ramo dell'hardware x esprimere giudizi sull'obiettività assoluta di tgm quando quasi tutto il resto degli altri canali di informazione di cose abbastanza diverse.....

IS_Fox_
03-03-2004, 23:12
senti is_fox, solo una curiosità ... da quant'è ke sei nel ramo dell'hardware x esprimere giudizi sull'obiettività assoluta di tgm quando quasi tutto il resto degli altri canali di informazione di cose abbastanza diverse.....

ok badrone io ammettere che amd essere suberiore a dutti pentium. tu essere mio maestro di vita io domani gorro a comprare 64 bit perghe' fa molto figo guel 64 ebboi si sende eccome la differenza rispeddo ad un 32.

io inoltre ammettere che amd 1500+ essere uguale a intel p4 2800. io ritenere che 10000 sito dove viene fatto confronto tra intel e amd 64 essere tutti fasulli perghe' intel avere corrotto l'intero sistema solare. io essere felice berghè finalmente voi avete fatto aprire me gli oghhi.

buonanodde badrone

^TiGeRShArK^
03-03-2004, 23:28
ok badrone io ammettere che amd essere suberiore a dutti pentium. tu essere mio maestro di vita io domani gorro a comprare 64 bit perghe' fa molto figo guel 64 ebboi si sende eccome la differenza rispeddo ad un 32.

io inoltre ammettere che amd 1500+ essere uguale a intel p4 2800. io ritenere che 10000 sito dove viene fatto confronto tra intel e amd 64 essere tutti fasulli perghe' intel avere corrotto l'intero sistema solare. io essere felice berghè finalmente voi avete fatto aprire me gli oghhi.

buonanodde badrone

perchè io ho mai detto questo? trovami un solo mio post dove vedi queste cose...
io ti ho solo kiesto quanti anni di esperienza in campo di hardware ti ci siano voluti per tirare fuori la conclusione ke TGM fosse il "libro sacro" dell'hardware e ke la sua opinione fosse l'unica giusta nonostante la quasi totalità delle altre fonti (hwupgrade in primis) abbiano tratto delle conclusioni diverse rispetto al TUO IDOLO.....
se poi non mi vuoi rispondere sono fatti tuoi.....

Notte anke a te....

dnarod
03-03-2004, 23:34
ma allora sei duro d orecchi :)

--------------------------------------------
senti ma le cose che dici te le ha dette la stessa persona che ti ha venduto quella magnifica scheda video?
---------------------------------------------
io non sono ricco come te (ma spero meno ottuso;))

mi autoquoto
----------------------
di quanto viene superato il barton???
----------------------

e ti quoto

---------------------------
si confronta un commodore 64 con un 3giga. mi sa che siete un po di parte. ma ti rendi conto del paragone???????
-----------------------------

ma non ti rendi conto della figura che stai facendo??

io al tuo posto cambierei 3d: confrontando il quasi piu economico procio amd col quasi piu economico procio piv (naturalmente di prestazioni simili) è chiaro che 1 ghz in piu influisce un minimo.....ma questo minimo giustifica 100 euro in piu??? se hai il coraggio di rispondere si tabelle alla mano ti giuro solennemente che ti faccio i complimenti in pubblico per il tuo coraggio.....naturalmente e chiaro che se avessi 3000 euro da spendere non comprerei un barton 2500 ma da qui a dire che amd non sia nettamente superiore a intel per fascia di prezzo è semplicemente il falso (neanche ridicolo o qualcos altro, semplicemente falso.) poi certo a trollare sono capaci tutti, io stesso quando ero niubbo del forum andavo a spegnere i fuochi accesi da altri con la benzina, tipo come quando tu commenti cosi:

---------------------------------
si confronta un commodore 64 con un 3giga

ma sai ormai credo di essere arrivato a un punto che non posso permettermi il lusso di dar ragione a una frase del genere.......da chiunque sia sparata........

:rolleyes:

Dido_71
04-03-2004, 08:42
Ciao a tutti,e' la prima volta che posto in questo forum,faccio i complimenti a tutti tanto per l'ottimo sito quanto per la bella comunita'.
Veniamo a noi,dopo essermi scompisciato nel leggere la diatriba fra il simpatico salernitano e il resto della comunita' dico la mia:
Dal mio punto di vista AMD e' una spanna abbondante sopra Intel semplicemente per il fatto che i proci di Dresda sono 1.000.000 di volte piu' efficienti di quelli made in St.Clara,certo si puo' obbiettare che mentre uno ha scelto la strada del "clock selvaggio" l'altra ha scelto quella della massima efficienza,io sicuramente opto per la seconda,un processore "deve" far lavorare "tutti" i Mhz di cui dispone,tutto quello che ce' in piu' e' roba "sprecata" e pagata a caro prezzo,se dovessimo mettere a confronto i processori parlando puramente di Mhz Intel ne uscirebbe con le ossa non fratturate ma polverizzate.
Oggi un bartolino 3200+ rivaleggia tranquillamente con un PIV 2800,pero' il procio di Dresda funziona a 2200Mhz,ovvero ben 600Mhz in meno per ottenere performance di media piu' brillanti,non so agli altri ma a me basta questo paragone per farmi scegliere AMD ad occhi chiusi.
Il mio primo PC era motorizzato PIII 450,la scelta cadde su questo processore per costrizione familiare,intanto pero' "sognavo" un bell'Athlon 500....
Appena ho potuto sono passato al Duron 700 e li sono cominciate le mie soddisfazioni,un procetto pagato poche migliaia di lire che rivaleggiava con il ben piu' costoso e blasonato PIII 700 mentre un Celeron di pari pezzo e frequenza amalappena pareggiava le prestazioni di un 500....
Sono poi passato all'Athlon 1000,me lo sono goduto per 18 mesi e ora equipaggia il muletto,non ho mai avuto il minimo problema,per contro con la piattaforma Intel ho avuto rogne a non finire (magari anche perche' ero piuttosto niubbo ma cmq ne ho avute a bizzeffe).
Ormai e' ora di sfatare i luoghi comuni che vogliono che AMD sia inaffidabile o che AMD e' inferiore ad Intel,sappiamo tutti che non e' vero (certo che anni e anni di monopolio assoluto giocano cmq a favore di intel a livello di nome ).
Questa e' la mia esperienza,sono contentissimo del mio sistema e il prossimo PC sara' ancora una volta motorizzato AMD con somma soddisfazione mia e perche' no,anche del mio portafogli....
Ciao;) .

Red-Vox
04-03-2004, 09:03
Originariamente inviato da Fenomenal
senti un'altra cosa,io voglio solo essere lasciato in pace...non voglio dare fastidio a nessuno e tanto meno voglio che mi venga dato.la colpa non è mia,mi sembra di aver chiesto scusa.ma purtroppo contiunano a bannarmi....senza contare che ci sono 2 o 3 menomati che continuano a peresegutarmi provocandomi.quindi fate gli uomini e non continuate a leccare i moderatori tanto non otterrete nulla.ciao
(IMHO)
a leccare i moderatori? ma vedi di piantarla di fare la vittima hai offeso gente gratuitamente e poi chiedi scusa così..tanto per fare il paraculo nn aggiungo altro meglio che deliri da solo che a quanto pare è l'unica cosa che stai facendo bene...e di argomentazioni del tuo 3d nn ce n'è una che nn sia banale stai facendo un bel riciclaggio ogni volta che posti di delirate che hai già sparato e ci piazzi in mezzo "o scusate :cry: " qui il lecca nn lo sto facendo ne io, ne altri che nn ti reputano una persona civile ma tu col tuo vittimismo, se hai problemi sociali o personali non mi sembra il luogo opportuno per fare ste scenate dicendo 4 cazzate messe in croce e offendendo la gente civile che ha avuto pure la gentilezza di risponderti "fare una domanda è lecito, rispondere è una cortesia" ricordatelo bene; per non parlare dello sfottò che stai continuando a fare a chi ha pazienza di lasciarti fare (non si tratta di leccare il culo ma di farti rendere conto che se ti hanno bannato 3 volte di fila e tu continui a reiscriverti con prepotenza di sicuro non stai dando armonia al tuo 3d e neanche a chi hai offeso.....e lui si scusa......per mia modesta opinione ti sei scusato si....accetta però il ban che ti hanno dato no? o sei così prepotente che vuoi continuare a far vittimismo e blaterare finto pacificamente?... che incivile.
(IMHO)

nb: ti avrei scritto in pvt ma se ti avessero bannato per l'ennesima volta nn saresti riuscito a leggere - scusate l'OT per chi stava civilmente dando corda a questo 3d.

Saluti

IS_Fox_
04-03-2004, 09:04
Originariamente inviato da dnarod
ma allora sei duro d orecchi :)

--------------------------------------------
senti ma le cose che dici te le ha dette la stessa persona che ti ha venduto quella magnifica scheda video?
---------------------------------------------
io non sono ricco come te (ma spero meno ottuso;))

mi autoquoto
----------------------
di quanto viene superato il barton???
----------------------

e ti quoto

---------------------------
si confronta un commodore 64 con un 3giga. mi sa che siete un po di parte. ma ti rendi conto del paragone???????
-----------------------------

ma non ti rendi conto della figura che stai facendo??

io al tuo posto cambierei 3d: confrontando il quasi piu economico procio amd col quasi piu economico procio piv (naturalmente di prestazioni simili) è chiaro che 1 ghz in piu influisce un minimo.....ma questo minimo giustifica 100 euro in piu??? se hai il coraggio di rispondere si tabelle alla mano ti giuro solennemente che ti faccio i complimenti in pubblico per il tuo coraggio.....naturalmente e chiaro che se avessi 3000 euro da spendere non comprerei un barton 2500 ma da qui a dire che amd non sia nettamente superiore a intel per fascia di prezzo è semplicemente il falso (neanche ridicolo o qualcos altro, semplicemente falso.) poi certo a trollare sono capaci tutti, io stesso quando ero niubbo del forum andavo a spegnere i fuochi accesi da altri con la benzina, tipo come quando tu commenti cosi:

si confronta un commodore 64 con un 3giga

ma sai ormai credo di essere arrivato a un punto che non posso permettermi il lusso di dar ragione a una frase del genere.......da chiunque sia sparata........

:rolleyes:

qui l'unico "OTTUSO" sei tu. e mi sa che sei pure un po' s.
;)

omerook
04-03-2004, 09:49

buonanodde badrone

se passi a roma ti porto alle giostre, li sai quanto ti diverti!

IS_Fox_
04-03-2004, 09:55
Originariamente inviato da omerook
se passi a roma ti porto alle giostre, li sai quanto ti diverti!

grazie badrone, ma tu levare me una guriozidà, tu ezzere superpiotta?

io piacere molto giostre tu essere davvero generoso

in mio paese non essere giostre io venire subito a roma noi incontrare sotto golosseo domani. tu portare cartello con scritto mio nome cosi' noi potere riconoscerci. mio nome essere Modumbo

dnarod
04-03-2004, 10:25
ma se anche io fossi s, ci fosse uno in sto 3d (penso in diversi 3d a sto punto) che ti dia ragione......io un esamino di coscienza me lo farei anche.........detto cio abbandono il 3d perche sterile e con ampia possibilita di farmi ribannare per motivi idioti e stavolta non innescati da me......addio e pensala come ti pare.......

IS_Fox_
04-03-2004, 10:38
Originariamente inviato da dnarod
ma se anche io fossi s, ci fosse uno in sto 3d (penso in diversi 3d a sto punto) che ti dia ragione......io un esamino di coscienza me lo farei anche.........detto cio abbandono il 3d perche sterile e con ampia possibilita di farmi ribannare per motivi idioti e stavolta non innescati da me......addio e pensala come ti pare.......

niende giosdre? non sarà mica perchè tu avere letto mio nome? io essere triste

:cry:

^TiGeRShArK^
04-03-2004, 12:38
ma kiuderla questa discussione no? ormai mi sa ke è degenerata troppo....:mad:
come al solito per colpa di qualke lamer anke le discussioni ke protrebbero essere interessanti degenerano.....

TheDarkAngel
04-03-2004, 12:42
ma kiuderla questa discussione no? ormai mi sa ke è degenerata troppo....:mad:
come al solito per colpa di qualke lamer anke le discussioni ke protrebbero essere interessanti degenerano.....

i lamer aumentano pure...

Anonimix
04-03-2004, 13:04
RAGA VI CHIEDO AIUTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
raga vi chiedo AIUTO....

a chiuque può aiutarmi.... Il problema persiste...

La mobo è a7n8x deluxe cn CPU 1400MHz Thunderbird Model4 e con il mio win 98se nn riesco a sentire un mp3 mentre trscferico un file ...o semplicemente svolgo una qualsiaai operazione che il pc si rallenta scattando VISTOSAMENTE......

Ora prima di cambiare CPU vorrei sapere se qualcuno sa da cosa può dipendere... Anke se la Mobo è nuova dovrebbe funzionare con CPU vecchiote superiori a un 1GHz....

Il problema si presenta in manira + lieve in win XP senza sp1 anche se devo dire che i giochi scattano tutti...persino warcraft 3 che nn richiede chissa quale comfigurazione...

La scheda video è sempre la itica 9800 pro che nn dovrebbe creare problemi....

Vi chiedo AIUTO perchè sono davvero al limite...nn so se comprare o meno la cpu nuova...xche sinceramnte x quello che faccio io nn ne sento il bisogno ma cn il pc che lavora in queste condizioni nn posso andare avanti....

Possibili problemi riscontrati cn altri utenti:

Driver nfoce
CPU Model4 nn supportata
DDR dannegiata
Sistema infetto
ecc ecc ecc...

Ora ho riformattato x l'ennesima volta ho istallato gli ultimi driver nforce scaricati dal sito i 2.41 x WIN98SE e i 3.13 x WINXP ma ninte miglioramenti...
Ho cambiato l'allogiamento della DDR sulla MOBO ma niente...
Ho testato la DDR sotto stress ma niente,.....

xciò ora sono alla FRUTTA ho terminato ogni idea e come al solito ho deciso di assilare voi....

GRAZI IN ANTICIPO::::::::::

zerothehero
04-03-2004, 13:57
anch'io ho notato una cattiva fama dei processori amd...forse dovuta all'ignoranza ma anche al fatto che i vecchi k7 si possono scheggiare facilmente e se non adeguatamente raffreddati rischiano di bruciarsi, mentre i pentium quando aumentano troppo di temperatura iniziano a saltare qualche ciclo downcloccandosi...ecco forse il motivo della cattiva fama di amd...oltre a questo c'è anche da considerare la pubblicità quasi assente per amd martellante per intel (che palle...):mad:

bombardax
04-03-2004, 14:07
CHIUDETE IL TREAD!:mad:

Fenomenal
04-03-2004, 14:15

è inutile, perdi del tempo!non hai ancora capito che tutte le riviste o i siti che dicono che intel è superiore o alla pari di amd sono di parte:D
allora:tom's parla bene di intel...è di parte:D
tgm parla bene di intel....è di parte:D
solo quelli che parlano bene di amd dicono la verità!chi sa come mai:eek:
cmq ti do un consiglio lascia perdere,finirà che faranno bannare anche te,comincerano ad offenderti e provocarti perchè gli argomenti tecnici che hanno per contrastarti si esauriscono in fretta.ciao

Fenomenal
04-03-2004, 14:38
Originariamente inviato da Red-Vox
(IMHO)
a leccare i moderatori? ma vedi di piantarla di fare la vittima hai offeso gente gratuitamente e poi chiedi scusa così..tanto per fare il paraculo nn aggiungo altro meglio che deliri da solo che a quanto pare è l'unica cosa che stai facendo bene...e di argomentazioni del tuo 3d nn ce n'è una che nn sia banale stai facendo un bel riciclaggio ogni volta che posti di delirate che hai già sparato e ci piazzi in mezzo "o scusate :cry: " qui il lecca nn lo sto facendo ne io, ne altri che nn ti reputano una persona civile ma tu col tuo vittimismo, se hai problemi sociali o personali non mi sembra il luogo opportuno per fare ste scenate dicendo 4 cazzate messe in croce e offendendo la gente civile che ha avuto pure la gentilezza di risponderti "fare una domanda è lecito, rispondere è una cortesia" ricordatelo bene; per non parlare dello sfottò che stai continuando a fare a chi ha pazienza di lasciarti fare (non si tratta di leccare il culo ma di farti rendere conto che se ti hanno bannato 3 volte di fila e tu continui a reiscriverti con prepotenza di sicuro non stai dando armonia al tuo 3d e neanche a chi hai offeso.....e lui si scusa......per mia modesta opinione ti sei scusato si....accetta però il ban che ti hanno dato no? o sei così prepotente che vuoi continuare a far vittimismo e blaterare finto pacificamente?... che incivile.
(IMHO)

nb: ti avrei scritto in pvt ma se ti avessero bannato per l'ennesima volta nn saresti riuscito a leggere - scusate l'OT per chi stava civilmente dando corda a questo 3d.

Saluti
a me chiami incivile?senti ti auguro di avere solo il 5% della civiltà e il 3% dell'intelligenza che ho io e nella vita ti troverai più che bene.ancora insistete sul fatto che ho offeso gratuitamente,io non offendo nessuno se non mi provocano!dimmi una cosa(ripeto per la 10000000000000 volta)
ma tu non andresti in bestia se ti dassero dell'ignorante?si sincero nelle risposta(poi se tu sei il tipo che anche se ti chiamassero figlio di m... non diresti nulla è un'altra discorso,ma ognuno di noi ha il suo carattere tu il tuo io il mio)

Fenomenal
04-03-2004, 14:41
fenomenal, letal, the letal o come diavolo vuoi ke ti kiami... tu 6 una di quelle persone ke fano pensare ke i meridionali siano tutti come te ....
Insulti a raffica x un nonnulla anke verso i parenti, menefreghismo completo del regolamento del forum ke dice esplicitamente ke è proibito sia insultare direttamente gli utenti ke reiscriversi dopo essere stati bannati, hai addirittura osato dire ke le persone ke hanno segnalato i tuoi interventi ai mod sono delle spie e non hanno gli attributi x risolvere le cose da uomo come fai tu.....
alla fine hai fatto pure la scena di essere pentito cercando in un ultimo disperato tentativo una "leccata" ai mod.....
Hai veramente toccato il fondo.... x fortuna ke nn ce ne sono molte persone come te, xkè altrimenti il mondo sarebbe MOLTO peggio di come lo conosciamo....

Non prendetele come insulti personali ma semplicemente come una riflessione su dove può arrivare la natura umana :rolleyes:
sei mitico grazie dei consigli!
solo una domanda,sei Dio?
ragazzi non volete proprio capirlo che bisogna prendersi poca confidenza con me!anzi dovete essere felici che sono state solo parole le mie....se quello che mi ha dato dell'ignorante l'avessi avuto a portata di mano ....ancora stava all'ospedale.adesso lasciatemi in pace femminucce...
siete voi i civili e io l'incivile.
siete voi quelli intelligenti e io l'ignorante.
siete voi i migliori.
adesso avete finito?
speriamo di si.

Paolo Corsini
04-03-2004, 16:19
Chiudiamo qui.
Cloni bannati, da regolamento, e grazie per le segnalazioni