PDA

View Full Version : Clan F.C. Juventus Parte 42 - Chi non formatta si rivede...

Pagine : [1] 2

Everland
18-02-2004, 12:26
Ogni tanto spunto ma la connessione sobbalza e non si sa perchè...

Spammate alla mia salute! ;)

Ciauuz!
Ever4ever

bombardax
18-02-2004, 12:28
presente!:D

Everland
18-02-2004, 12:30
Ciao... :)

A proposito... non so se tra una bouta(na)de e l'altra avete anche parlato di quel gioco in cui 11 persone sfidano altre 11 nel prendere un pallone coi piedi o con la testa per insaccarlo in una rete delimitata da tre legni, ma per quanto riguarda la coppa italia la prima finale, l'andata del 17 Marzo si giocherà all'Olimpico, mentre il ritorno, il 12 Maggio, ovviamente al Delle Alpi.

Ever4ever

Brizius78
18-02-2004, 12:32
Originariamente inviato da Everland

A proposito... non so se tra una bouta(na)de e l'altra avete anche parlato di quel gioco in cui 11 persone sfidano altre 11 nel prendere un pallone coi piedi o con la testa per insaccarlo in una rete delimitata da tre legni, ma per quanto riguarda la coppa italia la prima finale, l'andata del 17 Marzo si giocherà all'Olimpico, mentre il ritorno, il 12 Maggio, ovviamente al Delle Alpi.

Ever4ever

:eek:
che bel gioco, come si chiama ?????
:sofico:

Everland
18-02-2004, 12:35
Originariamente inviato da Brizius78
che bel gioco, come si chiama ?????

Tze... che gente... :rolleyes:

SUBBUTEO!! :O

:sofico: :sofico:

Ever4ever

Blindman
18-02-2004, 12:35
Originariamente inviato da bombardax
presente!:D

Ormai siamo all'invasione :D

AtuttaBIRRA!
18-02-2004, 12:37
ASSENTE :O

(evitiamo facili battute :D)

andreamarra
18-02-2004, 12:37
Volevo aprire io il nuovo 3d... chiamandola "Spammarra is back!"

Si può cambiare il nome del topic??? :flower:

Mitico: giochiamo la prima fuori casa! Almeno li se prendiamo gol (e li prendiamo...) possiamo contare sul fatto di farne almeno uno...

:sperem:

Everland
18-02-2004, 12:38
Originariamente inviato da andreamarra
Volevo aprire io il nuovo 3d... chiamandola "Spammarra is back!"

NIET! :fuck:

Ever4ever

Blindman
18-02-2004, 12:38
Dalla Gazza:

Il presidente rossonero: "E' intelligente, ha fatto bene a scegliere il Milan". Ma l'olandese frena: "Non c'è l'accordo". E Bettega sferza: "Non sceglierei l'uomo".

MILANO, 18 febbraio 2004 - Berlusconi in persona "benedice" l'acquisto di Stam del Milan, ma il difensore olandese sembra mettere in fuorigioco il presidente del Milan e il suo stesso procuratore, smentendo l'esistenza di un accordo con il club rossonero. Da Torino, intanto, Bettega ha parole sferzanti sull'"uomo-Stam". Insomma, un vero giallo di mercato fuori stagione.
"Stam è una persona intelligente e quindi, volendo vincere, ha fatto bene a scegliere di venire al Milan". Lo ha dichiarato il presidente del Consiglio e presidente del Milan, Silvio Berlusconi, rispondendo a una domanda nel corso della trasmissione "Radio Anch'io". Il premier, insomma, ha ammesso che l'olandese ha un futuro da rossonero, dopo le dichiarazioni rilasciare ieri dall'agente del colosso laziale Henke Van Ginkel che aveva esplicitamente dichiarato l'accordo con la società di via Turati. Sempre ieri lo stesso Stam aveva aggiunto di preferire il Milan alla Juventus, "una scelta - secondo Berlusconi - che si può condividere", aggiungendo "soprattutto da parte del presidente del Milan". Più chiaro di così... Nel corso della trasmissione, fra domande sulla pressione fiscale, l'euro e l'aumento dei prezzi, il presidente del Consiglio ha rincuorato il conduttore del programma, di fede interista. "Le faccio tanti auguri - ha affermato Berlusconi -, perché siete perseguitati da una sfortuna veramente eccessiva".
Ma dal suo sito ufficiale Stam smorza gli entusiasmi rossoneri: "Non c'è nessun accordo con il Milan". Il difensore della Lazio dà un colpo di freno quindi alle voci. "Volevo chiarire alcune cose - dice l'olandese - dopo quello che è stato scritto sul mio conto. Volevo precisare, nonostante si dica il contrario, che non ho dato l'assenso al mio trasferimento al Milan e non ho raggiunto nessuna intesa con la società rossonera. Come ho già detto, alla fine della stagione potrei lasciare la Lazio e sarei molto interessato a giocare con il Milan. Se mi vogliono ingaggiare, devono parlare con la Lazio. Niente, comunque, è stato ancora stabilito. Tutto è venuto fuori da un'intervista del mio agente alla tv olandese. Il mio procuratore ha detto solo che, se il Milan fosse stato interessato, io sarei stato felice di discuterne".
Intanto da Roma il presidente della Lazio, Ugo Longo, è stato categorico: "Stam starà con noi fino a giugno, poi si vedrà". E a proposito di Van Ginkel ha aggiunto: "Questo non è periodo di mercato; il suo procuratore evidentemente è un uomo molto deciso". In ogni caso il numero uno biancoceleste ha confermato che per il trasferimento del giocatore manca solo l'accordo sulla cifra. Resta solo da capire quale sarà l'approdo: Milan o Inter? In questo senso il presidente nerazzurro Giacinto Facchetti, prima di partecipare all'assemblea della Lega Calcio, ha commentato con un laconico "vedremo". Berlusconi permettendo.
Chiosa dedicata a Roberto Bettega, vicepresidente della Juventus. A proposito della scelta di Stam non ha risparmiato la sua critica: "Io non lo sceglierei come uomo".

Mi sa che non l'ha presa tanto bene sta cosa Bettega :D

Brizius78
18-02-2004, 12:41
Tze... che gente... :rolleyes:

SUBBUTEO!! :O

Ever4ever

:idea:

avrei preferito biliardino

bombardax
18-02-2004, 12:43
..indovinate come finirà???;)

max1123
18-02-2004, 12:44
Credo che a breve verremo richiamati all'ordine dall'alto... in effetti stiamo raggiungendo livelli clamorosi di spam.

Certo che è diffiile fermare il treno in corsa... soprattutto adesso che ci sono le buove leve a dar man forte. :D

PS. Ever, se tu dovrai formattare, io ho già l'HD nuovo pronto a subentrare. Pian piano sto copiando MILLEmila GB di roba sull'HD esterno... fin che crash non ci separi!
Allora forse sarà la volta buona che non mi vedrete per un bel pezzo (almeno di sera, dalle 16 in poi).

Everland
18-02-2004, 12:45
Io ho già formattato... il problema è la connessione che salta dopo 20 min, piuttosto che 30 o 10... e non posso riconnettermi senza dover riavviare... tutto il resto però continua a funzionare lo stesso... boh, non so da cosa dipenda...

Ever4ever

AtuttaBIRRA!
18-02-2004, 12:46
Originariamente inviato da max1123
Allora forse sarà la volta buona che non mi vedrete per un bel pezzo (almeno di sera, dalle 16 in poi).

faccelo sapere che organizziamo la festa :D :gluglu: :ubriachi: :cincin: :yeah:

FA.Picard
18-02-2004, 12:55
Ma in finale giocherò ancora il pelatone?

Brizius78
18-02-2004, 12:58
:(
certo che il pelatone gioca
:D
sempre se non si rompe prima

Brizius78
18-02-2004, 13:00
il mercato di "riparazione" e chiusa dal 31 gennaio

ronaldovieri
18-02-2004, 13:04
il mercato di "riparazione" e chiusa dal 31 gennaio

L'italiano dove è andato?:ahahah: :ahahah:

Dwayne
18-02-2004, 13:14
uhm, quasi quasi dò una formattatina anch'io :p

a quanto ho capito, nemmeno stam prendiamo :(
io a questo punto spero in uno scambio iuliano + montero per cannavaro (fabio), branca non dirà di no :D

P.S. ma athirson è sempre della juve?

Brizius78
18-02-2004, 13:15
Originariamente inviato da ronaldovieri
L'italiano dove è andato?:ahahah: :ahahah:
è andato a farsi benedire
:angel:

Cibulo
18-02-2004, 13:18
Volevo aprire io il nuovo 3d... chiamandola "Spammarra is gay!"
:oink:

Presente! :fuck:

p.s.
non si può lavorare tranquilli neanche un'ora che andate avanti a manetta...:O

twinpigs
18-02-2004, 13:23
ma la juve non aveva già preso schillaci per la difesa? :confused:

certo bisogna cercare i sostituti di giuliano e montero ...
poi per il resto se Legrottesco si trasforma come hanno fatto zidane e Nedved al 2° anno ... siamo a cavallo ;)

magari una messa a punta al centrocampo e direi che siamo perfetti anche per i prox 2 anni ;)

AtuttaBIRRA!
18-02-2004, 13:24
Originariamente inviato da twinpigs

ma va? ritorna Totò? :D

ronaldovieri
18-02-2004, 13:27

certo bisogna cercare i sostituti di giuliano e montero ...
poi per il resto se Legrottesco si trasforma come hanno fatto zidane e Nedved al 2° anno ... siamo a cavallo ;)

magari una messa a punta al centrocampo e direi che siamo perfetti anche per i prox 2 anni ;)

Schillaci dove lo fate giocare centrale di difesa

ferste
18-02-2004, 13:29
Originariamente inviato da Dwayne
uhm, quasi quasi dò una formattatina anch'io :p

a quanto ho capito, nemmeno stam prendiamo :(
io a questo punto spero in uno scambio iuliano + montero per cannavaro (fabio), branca non dirà di no :D

P.S. ma athirson è sempre della juve?

Athirson a quanto mi risulta è ancora nostro, ed è uno scandalo che nessuno lo utilizzi!!!!!
L'ho visto giocare tante volte in Brasile: difendeva, attaccava, organizzava, segnava...probabilmente parava anche!!è impossibile che qui si imbrocchisca così tanto da non giocare mai, l'unico problema è che è un po lentino....ma nemmeno Pessotto è così veloce ormai!

Poi bisogna comprare Bonera! (a Championship manager diventa fortissimo...e CM4 raramente sbaglia) :) ;) :D

Cibulo
18-02-2004, 13:31
Bonera non è ancora vostro...in compenso dalle prestazioni della vostra difesa pare che siate pieni di Bonarda :O

FA.Picard
18-02-2004, 13:55
Premetto che per me TGCOM è il tuttosport del web

Nedved "apre" al Chelsea
"Non mi dispiacerebbe l'Inghilterra"
L'addio di Pavel Nedved alla Juventus potrebbe non essere così remoto. E' lo stesso juventino a confermare questa possibilità: "La Juve guarda ai bilanci - ha detto il Pallone d'Oro - Hanno venduto Zidane, possono vendere anche me". Nelle scorse settimane si era parlato di un forte interessamento del Barcellona (che segue anche Trezeguet), ma ora spunta anche un'ipotesi Chelsea. Il ceco conferma: "Un'esperienza in Inghilterra non mi dispiacerebbe".

Dunque prende sempre più corpo l'ipotesi dell'addio del Pallone d'Oro dalla Juventus. Se da un lato Nedved fa capire di stare bene a Torino ("Io sto bene dove sono"), dall'altro spiega anche perché non disdegnerebbe un futuro i Premier League: "In Inghilterra nel 1996 mi misi in mostra per la prima volta e sono rimasti tanti estimatori. Vedremo al momento opportuno". Il momento opportuno, appunto. Che sia già arrivato? Le trattative tra la Juventus e le pretendenti, vedi Barcellona, sono già state avviate, e ogni possibilità è al momento aperta.

A dare forza al possibile addio i precedenti della Juventus, che nella sua storia recente ha dimostrato più volte di poter fare a meno dei suoi numeri uno in nome del bilancio da un lato e del ricambio generazionale dall'altro. Nedved ha 31 anni, garantirebbe ancora 2 stagioni (almeno) ad alto livello, e questo è sarebbe dunque il momento giusto per venderlo. Oltre al Barça, che per cederlo è disposto a mettere sul piatto della bilancia numerosi talenti (Motta, Rochemback, Gabri e Saviola), si fa strada fortemente la candidatura del Chelsea di Abramovich, pronto a spendere anche 30 milioni di euro. La partita è appena iniziata.

:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

Cibulo
18-02-2004, 14:08
fareste bene a sbolognarlo....quando li riprendete più quei soldi? :O

Blindman
18-02-2004, 14:11
Da un punto di vista affettivo io lo terrei fino a fine carriera....ma si sa che l'attenzione di Don Luciano (che poi deve anche fare il suo lavoro) a questi aspetti è direttamente proporzionale alla forza della nostra difesa di quest'anno

andreamarra
18-02-2004, 14:12
Originariamente inviato da felixmarra
hai poco da fare lo spiritoso e lo spammone (da quando non si alza il numero di intervendi in OFF-TOPIC sei incasinato, vero?), anche la tua firma è irregolare!!!

Signature: 3 righe a 1024 solo testo con massimo 3 smiles dell'Hardware Upgrade Forum oppure un'immagine 100 X 50 X 5KB e una riga di testo (non deve andare a capo).

Quindi la tua immagine va bene, ma devi ridurre il testo ad una riga compresa l'immagine. Diminuisci la dimensione del carattere e ci stai dentro.

Anche mio fratello mi dà addosso... me tapino :( :( :cry:

QUOQUE TU...!!!

Cibulo
Originariamente inviato da Blindman
Da un punto di vista affettivo io lo terrei fino a fine carriera....
Ma ce l'hai il posto in salotto? :O

vincenzonapoli
Originariamente inviato da Cibulo
Bonera non è ancora vostro...in compenso dalle prestazioni della vostra difesa pare che siate pieni di Bonarda :O

Cibulo sei entrato con discrezione e ti stai allargando poco a poco:rolleyes: Non c'è niente di interessante dalle tue parti:sofico:

Per quanto riguarda Nedved, secondo me ci stanno facendo un pensierino. Se ricevono una buona offerta secondo me lo vendono, sia per una questione di bilancio e sia per ridare un pò di fantasia al centrocampo. Che volete da me, ma io sono un grande estimatore di Fiore e mi piacerebbe vederlo nel centrocampo della Juve. Secondo me sarebbe l'uomo giusto, oltre naturalmente a qualche innesto in difesa.;)

AtuttaBIRRA!
18-02-2004, 14:13
Originariamente inviato da FA.Picard
Premetto che per me TGCOM è il tuttosport del web

Nedved "apre" al Chelsea
"Non mi dispiacerebbe l'Inghilterra"
L'addio di Pavel Nedved alla Juventus potrebbe non essere così remoto. E' lo stesso juventino a confermare questa possibilità: "La Juve guarda ai bilanci - ha detto il Pallone d'Oro - Hanno venduto Zidane, possono vendere anche me". Nelle scorse settimane si era parlato di un forte interessamento del Barcellona (che segue anche Trezeguet), ma ora spunta anche un'ipotesi Chelsea. Il ceco conferma: "Un'esperienza in Inghilterra non mi dispiacerebbe".

Dunque prende sempre più corpo l'ipotesi dell'addio del Pallone d'Oro dalla Juventus. Se da un lato Nedved fa capire di stare bene a Torino ("Io sto bene dove sono"), dall'altro spiega anche perché non disdegnerebbe un futuro i Premier League: "In Inghilterra nel 1996 mi misi in mostra per la prima volta e sono rimasti tanti estimatori. Vedremo al momento opportuno". Il momento opportuno, appunto. Che sia già arrivato? Le trattative tra la Juventus e le pretendenti, vedi Barcellona, sono già state avviate, e ogni possibilità è al momento aperta.

A dare forza al possibile addio i precedenti della Juventus, che nella sua storia recente ha dimostrato più volte di poter fare a meno dei suoi numeri uno in nome del bilancio da un lato e del ricambio generazionale dall'altro. Nedved ha 31 anni, garantirebbe ancora 2 stagioni (almeno) ad alto livello, e questo è sarebbe dunque il momento giusto per venderlo. Oltre al Barça, che per cederlo è disposto a mettere sul piatto della bilancia numerosi talenti (Motta, Rochemback, Gabri e Saviola), si fa strada fortemente la candidatura del Chelsea di Abramovich, pronto a spendere anche 30 milioni di euro. La partita è appena iniziata.

:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

è parte di una intervista apparsa sulla gazza ;)

Cibulo
18-02-2004, 14:16
Originariamente inviato da vincenzonapoli
Cibulo sei entrato con discrezione e ti stai allargando poco a poco:rolleyes:
:fuck:

Hai paura che riveli al forum la tua relazione con Spammara? :mbe: :O :oink:

andreamarra
18-02-2004, 14:17

:staicacandofuoridallatazzabastardino:

vincenzonapoli
18-02-2004, 14:19
Scemo .... non farmi fare rosso:oink: :D

Blindman
18-02-2004, 14:20

Cazzo Marra.....Fax, Bomby, Cibulo e ora pure Vincezonapoli....bel mignottone che sei :D :D :D

Cibulo
18-02-2004, 14:20
:staicacandofuoridallatazzabastardino:

Ma come, ho pure fatto un sondaggio al Brogesso per farti tornare tra voi....:cry:

andreamarra
18-02-2004, 14:24
Cazzo Marra.....Fax, Bomby, Cibulo e ora pure Vincezonapoli....bel mignottone che sei :D :D :D

http://news2000.libero.it/img2/fotogallery/1060092814prostituta.jpg

bombardax
18-02-2004, 14:25
Anche mio fratello mi dà addosso... me tapino :( :( :cry:

QUOQUE TU...!!!

sta roba l'hai quotata dalla discussione sulla abit nf7-s...

miiiii ma sei il principi inarrivabile dello spam...

per Bonera non credo arrivi al Milan...
vige un tacito accordo tra lucky e zio Fester...
un po' a me ed un po' a te...

leggesi...
stam al Milan, Bonera.....

vincenzonapoli
18-02-2004, 14:25

Lollissimo:ave:

Brizius78
18-02-2004, 14:27

:eek: :eek: :eek: :eek: :eek:

:flower:

Blindman
18-02-2004, 14:28

Amore mio
:oink: :oink: :oink:

bombardax
18-02-2004, 14:32
raga sto tread è incontenibile ormai....
che carovana...:D

badedas
18-02-2004, 14:34
Ohilà, bombardax, cibulo, non è che si sta fraternizzando un po' troppo col nemico?

Non sarebbe il caso di ripristinare una sana rivalità?

andreamarra
18-02-2004, 14:35
Originariamente inviato da badedas
Ohilà, bombardax, cibulo, non è che si sta fraternizzando un po' troppo col nemico?

Le fedi calcistiche ci dividono.

Ma la fede nello SpaMm ci accomuna!

Brizius78
18-02-2004, 14:36

mette solo le mani avanti per sabato sera:D

bombardax
18-02-2004, 14:38

uniti solo nello Spam...
il primo posto in classifica ci ha sopito troppo nel nostro tread così ci divertiamo con gli amici gobbi-gruviere...

la rivalità è dietro l'angolo...

badedas
18-02-2004, 14:42
Le fedi calcistiche ci dividono.

Ma la fede nello SpaMm ci accomuna!
Faccio bene io ad essere contrario a tutte le fedi (tranne una).

andreamarra
18-02-2004, 15:29
Diamo uno spaMm... ehm... un UP!

Brizius78
18-02-2004, 15:35
Diamo uno spaMm... ehm... un UP!

:nonsifa:

bombardax
18-02-2004, 15:47
:blah: :blah: :blah: :Prrr:

ferste
18-02-2004, 16:07
BASTAAA!!!!

tra un po faremo una parte al giorno!

Il nuovo slogan simbolo del 3d sarà

"Fuori gli spammoni dalle curve"

"Basta post basta infami"

"Non spammate mai un c@zzo"

"Siamo noi siamo noi gli spammoni dell'Italia siamo noi"

Cibulo
18-02-2004, 16:31
Ok, per me e per Bombardax, ma chi è l'utonto Ohilà? :fagiano:

JUVE LADRA!! :O :D E SPAMMARA CHI NON LO DICE! :O

badedas
18-02-2004, 16:32
Originariamente inviato da ferste
"Siamo noi siamo noi gli spammoni dell'Italia siamo noi"

Ecco, qui ci hai azzeccato in pieno!

bombardax
18-02-2004, 16:33
Ok, per me e per Bombardax, ma chi è l'utonto Ohilà? :fagiano:

zio Badedas ci ha bacchettato...
quando ce vo' ce vo'

andreamarra
18-02-2004, 16:37

http://www.3site.it/varie/miegif/martellateneimaroni.gif http://www.3site.it/varie/miegif/martellateneimaroni.gif http://www.3site.it/varie/miegif/martellateneimaroni.gif

Blindman
18-02-2004, 16:43
Ahahahahahhahahahahahahah

:D :D :D

Qui ci sta tutta.... :D

io aggiungo questa...http://www.spammers.it/sbef/16.gif

andreamarra
18-02-2004, 17:56
E io questo... molto kaZzuto

http://www.spammers.it/img/6.gif

Cibulo
18-02-2004, 17:58
E io questo... molto scorreggione

http://www.spammers.it/img/6.gif
e smettila di scorreggiare....va che fiamme che fai da dietro! :oink:
Che hai magnato? La peperonata di cozze con le lenticchie? :eek:

DarioDj
18-02-2004, 18:21

Ever4ever

Noooo!!!!!!! :cry: :cry: :cry: :cry:

Volevo andare a vedere la finalissima a Roma!!! :cry: :cry: :cry:

Snake156
18-02-2004, 18:31
avete sentito l'ultima di totti?
vuole fare un film.
cmq Stam ci avrebbe fatto comodo visto che nache lui come Ciro arriverà di sicuro a 35-37 anni.
difensori di una volta.......quelli erano giocatori.

Dwayne
18-02-2004, 18:50
Originariamente inviato da Snake156
avete sentito l'ultima di totti?
vuole fare un film.
cmq Stam ci avrebbe fatto comodo visto che nache lui come Ciro arriverà di sicuro a 35-37 anni.
difensori di una volta.......quelli erano giocatori.

stam ha già ribadito più volte di voler chiudere la carriere in olanda, in italia starà al massimo due anni ;)

Snake156
18-02-2004, 18:53
sn d'accordo cn te ma cmq per due anni ci avrebbe fatto comodo un difensore così.

Dwayne
18-02-2004, 19:03
certo, infatti mi spiace che non venga a torino :(
uno come stam farebbe comodo a tutti

max1123
18-02-2004, 19:14
STAMinchia che viene, quello.

ronaldovieri
18-02-2004, 19:17
STAMinchia che viene, quello.

Tanto viene all'INTERRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR:D

AtuttaBIRRA!
18-02-2004, 19:17
Tanto viene all'INTERRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR:D

perchè rovinare un altro giocatore? :sofico:

Dwayne
18-02-2004, 19:20
Originariamente inviato da AtuttaBIRRA!

quoto, e vendete subito cannavaro se non volete che all'europeo il titolare sia legrottaglie :fuck:

ronaldovieri
18-02-2004, 19:23

Vabe ormai ha 31 anni

Cibulo
18-02-2004, 20:01
....se non volete che all'europeo il titolare sia legrottaglie :fuck:
All'Europeo di Biliardo?

http://www.relais.it/immagini/biliardo.jpg

In effetti buca spesso...:O

max1123
18-02-2004, 20:13
Alex sembra davvero tornato in forma.

recoil
18-02-2004, 20:20
Alex sembra davvero tornato in forma.

meglio :)

buonasera signori incontrastati dello spam! :ave:

recoil
18-02-2004, 20:34
segna la repubblica Ceca... e indovina un po' chi c'è tra i colpevoli? :rolleyes:

io direi a metà tra Panucci e il nostro amato Legrottaglie...

marcopaia1
18-02-2004, 21:05
ma come 1-1 che sfica

recoil
18-02-2004, 21:36
entrambi i gol sono stabi belli devo dire
bella l'azione che ha portato al nostro ma molto bella la girata di destro che ha consentito a loro di pareggiare

http://members.xoom.virgilio.it/recoil80/Italia%20Rep%20Ceca%20-%20gol%20Di%20Natale.zip
http://members.xoom.virgilio.it/recoil80/Italia%20Rep%20Ceca%20-%20secondo%20gol%20loro.zip

Alien
18-02-2004, 21:39
Ma siete diventati i re dello SPAM!
vi ho lasciato alla parte 41 a mezzogiorno e siamo già alla 42 abbodante!! :eek:

Bentornato Spammarra, ci sei mancato tanto :( :D :D :D

recoil
18-02-2004, 21:42
Originariamente inviato da Alien
Ma siete diventati i re dello SPAM!
vi ho lasciato alla parte 41 a mezzogiorno e siamo già alla 42 abbodante!! :eek:

ora che non ci sono gli spammoni si può parlare di calcio

che ne pensi dell'amichevole di stasera? il secondo tempo, a parte il finale, è stato piatto... ma nel primo tempo Totti ha dato spettacolo e Alex è sembrato positivo :)

Lebrodaglie come al solito ha lasciato un po' a desiderare...

Alien
18-02-2004, 21:46
Originariamente inviato da recoil
ora che non ci sono gli spammoni si può parlare di calcio

che ne pensi dell'amichevole di stasera? il secondo tempo, a parte il finale, è stato piatto... ma nel primo tempo Totti ha dato spettacolo e Alex è sembrato positivo :)

Lebrodaglie come al solito ha lasciato un po' a desiderare...

Sigh!
Non ho visto nulla se non il gol nello zip che hai messo tu on-line.
Sono stato "impegnato" fino a poco fa...

recoil
18-02-2004, 21:52
ah, Bobone ha segnato di mano (braccio per la precisione) :rolleyes:
sempre a farci riconoscere...

però il primo tempo è stato positivo. buona anche la prestazione di Pavel dall'altra parte. ha giocato 80 minuti ed è uscito tra gli applausi :cool:

non ho visto la partita per intero, ho perso qualche pezzo, ma l'osservato speciale era Patrick e devo dire che l'ho beccato in castagna due volte (un gol e un rischio...). non ci siamo ancora

Everland
18-02-2004, 22:14
Bellissima l'azione del secondo gol per entrambe le squadre... pareggio giusto... peggiore in campo, imho, Oddo, migliore in campo... uhm... credo ce ne siano un paio a parimerito tra gli azzurri, non saprei chi scegliere... nessuno sopra il 6.5 cmq...

Ever4ever

Cibulo
18-02-2004, 23:01
Ho sentito che Bettega ha dichiarato:

non vorrei Stam come uomo..
http://it.sports.yahoo.com/040218/2/2nsdd.html

Ma LOLLONE......e come donna, lo prenderebbe? :oink:

Magari se si fa ricrescere il pelo....

http://www.ksu.kz/sites/daryn/clubs/football/football_clubs/man_u/players/stam_images/stam.jpg

O a Bettega gli piace rasata, la crapa? :asd:

bombardax
19-02-2004, 08:23
Nel Pero migliorato direi che si sta ritrovando, scatti, triangolazioni, dribblings...

LeInguardaglie scomposto (l'intervento di testa con la palla a 5 cm dal suolo è una chicca...) ma non milissimo....
buon paraggio (giusto) e perla di Rosicky (scritto giusto???) di cui secondo me vedremo presto le gesta in italia...

AtuttaBIRRA!
19-02-2004, 08:47
Nel Pero migliorato direi che si sta ritrovando, scatti, triangolazioni, dribblings...

LeInguardaglie scomposto (l'intervento di testa con la palla a 5 cm dal suolo è una chicca...) ma non milissimo....
buon paraggio (giusto) e perla di Rosicky (scritto giusto???) di cui secondo me vedremo presto le gesta in italia...

non dovresti preoccuparti di aver scritto bene il nome del giocatore :fuck:

comunque in effetti il paraggio non è milissimo :D :D :D

Brizius78
19-02-2004, 08:49
scusate potreste avvisare quel f@ss@ di un di un’interista di nome ronaldovieri di controllare i suoi 3d
invece di sparare c@xx@te al volo
grazie

bombardax
19-02-2004, 08:50
non dovresti preoccuparti di aver scritto bene il nome del giocatore :fuck:

comunque in effetti il paraggio non è milissimo :D :D :D

l'ho sempre detto che il gobbo è una razza....

...edit:D

bombardax
19-02-2004, 08:51
scusate potreste avvisare quel f@ss@ di un di un’interista di nome ronaldovieri di controllare i suoi 3d
grazie

che ha scritto???

Blindman
19-02-2004, 09:22
Giorno zebre...:D

E buongiorno ai milanisti //interisti che ormai inquinano costantemente il nostro 3d :fuck:

vincenzonapoli
19-02-2004, 09:32
Buongiorno.

Mi sa che il prossimo thread dovremo chiamarlo "l'invasione aliena":D

max1123
19-02-2004, 09:54
Buongiorno.

Il dio del lavoro ha deciso di punirmi e quindi in questi giorni non c'è spam per matti (eh eh)... in compenso la settimana prossima sono a Torino (arrivo domenca riparto sabato)... chi fosse nei paraggi, magari per vedere la partita di CL insieme... ;)

Ciao e continuate a spammare, m'arcmand!

ferste
19-02-2004, 09:57
Buongiorno.

Mi sa che il prossimo thread dovremo chiamarlo "l'invasione aliena":D

Col ritmo di ieri il prox 3d non potremo neanche aprirlo perchè ho paura che dall'alto a qualcuno staranno girando vorticosamente gli zebedei.Lo spam di argomento calcistico è tollerato, ma ieri le abbiamo superate tutte.Speriamo bene.;)

ronaldovieri
19-02-2004, 11:18
grazie

Ti ho risposto in pvt

Ma io mica sparo cazzate:D :D

Finalmemnte sta ritornando il grande Del Perio :D

Brizius78
19-02-2004, 11:21
certe volte e meglio non rispondere

vincenzonapoli
19-02-2004, 12:17
Ma Facchetti parla seriamente quando vuole insegnare l'etica professionale a Galliani? Questo mi fa proprio ridere. Come dire non c'è mai fine all'incompetenza.:ahahah: :ahahah: :Puke:

bombardax
19-02-2004, 12:23
Ma Facchetti parla seriamente quando vuole insegnare l'etica professionale a Galliani? Questo mi fa proprio ridere. Come dire non c'è mai fine all'incompetenza.:ahahah: :ahahah: :Puke:

Ci sarà un motivo se Accetti è il successore di Moratti...
sul filone della debbenaggine sono uno meglio dell'altro...
:cool:

andreamarra
19-02-2004, 13:12
Ave a tutti, zebroidi spaMmoni! Ave anche a voi, diavolacci e serpentacci spaMmoni :D

Il derby di sabato riserverà sorprese...

Io credo che a un certo punto della partita Zaccheroni utilizzerà una carta importante, che potrebbe dare la vittoria all'Inter...

http://www.championcard.com/imgzm/yugi3504z.jpg

IL DRAGO NERO! :eek:

:asd: :asd: :asd:

AtuttaBIRRA!
19-02-2004, 13:17
marra impiccati :D

andreamarra
19-02-2004, 13:17
Ed ecco il nuovo preparatore atletico dell'Inter, che ha innaugurato il nuovissimo "Inter Lab" :eek:

http://www.marxists.org/history/ussr/art/photography/workers/georgia/kosher-butcher.jpg

:rotfl:

oi, si scherza :D ;)

bombardax
19-02-2004, 13:22
gobbi...

aiutatemi a risolvere questo indovinello per entrare nella sezione top secret di "antijuve.com"

Difensore-boxeur

A parole insultarlo almeno io posso
se l'arbitro è sempre poco severo:
lui esita troppo e non sventola il rosso
quando incrocia sul campo il rissoso ............

si parla di voi...DOVETE saperlo...

andreamarra
19-02-2004, 13:25
gobbi...

aiutatemi a risolvere questo indovinello per entrare nella sezione top secret di "antijuve.com"

Difensore-boxeur

Bruno? :confused:

bombardax
19-02-2004, 13:28
Bruno? :confused:

già provato ma non è...:muro: :muro: :muro: :muro:

andreamarra
19-02-2004, 13:29
già provato ma non è...:muro: :muro: :muro: :muro:

Aspetta... so chi è! Non è italiano... era argentino (di mooolti anni fa)...

Era un mostro di bravura, ma era uno che faceva a cazzotti con il compagno Charles :D

non mi viene il nome...

andreamarra
19-02-2004, 13:31
Può essere Omar Sivori?

DarioDj
19-02-2004, 13:32
gobbi...

Difensore-boxeur

Montero!!!

(deve far rima con severo, sono rime alternate) ;)

andreamarra
19-02-2004, 13:34
Originariamente inviato da DarioDj
Montero!!!

E' vero, ma pensavo che l'avesse già provato!

Per questo ho detto Sivori.. :D

bombardax
19-02-2004, 13:34
Originariamente inviato da DarioDj
Montero!!!

mitico risposta corretta!!!!

ora il quiz di livello 1...

bombardax
19-02-2004, 13:36
Quale mitico giornalista di Novantesimo minuto curava
i collegamenti dal Comunale di Torino?

Cesare Castellotti

Giorgio Bubba

Gianni Vasino

andreamarra
19-02-2004, 13:38
mitico risposta corretta!!!!

ora il quiz di livello 1...

Ma io ero sicuro che già avessi provato Montero :eek:! Mi stupisco di te! :O

ferste
19-02-2004, 13:56

Cesare Castellotti

Giorgio Bubba

Gianni Vasino

CASTELLOTTI!!!!!

Snervantissimo!

max1123
19-02-2004, 14:49

Cesare Castellotti

Giorgio Bubba

Gianni Vasino

Ma non risordi queste cose? :eek: 90° era un cult... Castellotti con la sua flemma ed i baffetti da sparviero :asd: - poi alternatosi con Nesti - Bubba che biascicava la sua saliva da quel di Zéna e vasino che palleggiava dal Meazza agli altri stadi lumbard...

Intanto, vi porgo i saluti di bronx, che è in stand by momentaneo per via della nuova installazione ADSL a domicilio... di giorno non spamma più perché al lavoro non ha più la connessione :asd:

[Nedved mode]

Giusto, cazzo!
Giusto!

[/Nedved mode]

È ora di finirla di rubare lo stipendio! Si lavora e basta! :rotl:

Ciao

PS. Bomby, se hai altri quesiti postali che mi piacciono da bestia! :D

Everland
19-02-2004, 14:56
[Nedved mode]

Giusto, cazzo!
Giusto!

[/Nedved mode]

:asd:

Bella partita quella... :cool:

Ever4ever

bombardax
19-02-2004, 15:01

PS. Bomby, se hai altri quesiti postali che mi piacciono da bestia! :D

zio ne ho una marea anche difficili....

Chi arbitro' la famosa partita Juve-Inter del 1961?
Pierini di Ancona

Gambarotta di Genova

LoBello senior

Giovanardi di Brescia

In quale squadra e' andato a finire (forse) la carriera Gigi Maifredi
nel corso del 1998?
Albacete

Pontenure

Pontedera

Atletico Cacillo

Birmingham

Quale di questi juventini ha segnato meno gol?
Munerati

Gabetto

Platini

Muccinelli

max1123
19-02-2004, 15:54
zio ne ho una marea anche difficili....

Chi arbitro' la famosa partita Juve-Inter del 1961?
Pierini di Ancona

Gambarotta di Genova

LoBello senior

Giovanardi di Brescia

Gambarotta

In quale squadra e' andato a finire (forse) la carriera Gigi Maifredi
nel corso del 1998?
Albacete

Pontenure

Pontedera

Atletico Cacillo

Birmingham

Albacete

Quale di questi juventini ha segnato meno gol?
Munerati

Gabetto

Platini

Muccinelli

Ovviamente considerando solo le partite ufficiali in Italia (sennò il confronto non è plausibile), e andando per esclusione... Platini no, Muccinelli non direi, Gabetto neanche... direi Munerati, ma non ne sono sicurissimo.

max1123
19-02-2004, 15:54
:asd:

Bella partita quella... :cool:

Ever4ever

Regalo dell'arbitro ma Alex strepitoso. :cool:

AtuttaBIRRA!
19-02-2004, 16:14
fax sei proprio IL SOMMO :ave:

bombardax
19-02-2004, 16:18
Max 3 su 3....
ottimo...
io non sapevo la 3°...
ne posterò altre anche non su gobbi...

su inter e milan...:cool:

max1123
19-02-2004, 16:23
Max 3 su 3....
ottimo...
io non sapevo la 3°...
ne posterò altre anche non su gobbi...

su inter e milan...:cool:

Quand'ero piccolo i miei mi regalavano ogni anno l'almanacco del calcio... sono sempre stato appassionato di statistiche spicciole e numeri (calcistici e non).
Ammetto però che quella su Munerati l'ho sparata in base ad una ipotetica deduzione... proprio non la sapevo.
Gambarotta fa notizia sia per il nome curioso (visto il ruolo) che per l'ennesimo piagnisteo perdazzurro nei nostri confronti, Maifredi... be'... Maifredi... fa sempre notissssssssssssia! :D

bombardax
19-02-2004, 16:28
Quand'ero piccolo i miei mi regalavano ogni anno l'almanacco del calcio... sono sempre stato appassionato di statistiche spicciole e numeri (calcistici e non).
Ammetto però che quella su Munerati l'ho sparata in base ad una ipotetica deduzione... proprio non la sapevo.
Gambarotta fa notizia sia per il nome curioso (visto il ruolo) che per l'ennesimo piagnisteo perdazzurro nei nostri confronti, Maifredi... be'... Maifredi... fa sempre notissssssssssssia! :D

bello l'almanacco io ne ho uno solo del '90 trova ad un mercatinoa 2€...
c'è un sacco di roba dentro e poi mi dico no che sia proprio la bibbia del calcio nel senso che se c'è scritto che il giocatore X ha fatto 50 gol e gli altri dicono che sono 49 quello che conta è l'almanacco che ha i dati e le statistiche ufficiali...

beh se ti piacciono i numeri sarai felice quest'anno di contare tutti i gol che pigliate!!!! :D :D :D

Cibulo
19-02-2004, 16:35
Ecco un'altro quiz difficilotto:

Qual'è la squadra più ladra del campionato italiano considerati i furti di tutti i tempi?

A. Inter

B. Juventus

C. Roma

D. Lazio

E. Genoa

Suggerimento:
Inizia per "Juv" e finisce per "entus" :D

bombardax
19-02-2004, 16:41
Juve, per rinforzare la difesa Moggi vuole i cechi Grygera e Hubshman

Zdenek Grygera e Tomas Hubschman. 23 e 22 anni, entrambi difensori, entrabi della stessa nazionalità, ceca. Il primo gioca nell'Ajax, il secondo nello Sparta Praga. Entrambi vorrebbero la Juve, la signora li gradirebbe (vista l'attuale situazione difensiva); garantirebbe Pavel Nedved. Grygera é da tempo nel mirino della Juventus: l'anno scorso non arrivò alla corte di Lippi perché bloccato dalla clausola sugli extracomunitari; quest'anno ha fatto inserire una clausola nel suo contratto (scadenza 2008) che lo libererebbe alla cifra di 6 milioni di euro. Ieri sera ha ben figurato nella sua nazionale al cospetto dell'Italia; Moggi potrebbe essersi convinto. Su Hubschman, invece, ci sono gli occhi di molte società europee: difensore centrale che all'occorrenza può piazzarsi in mediana, potrebbe arrivare a Torino su consiglio proprio di Nedved: costo, 5 milioni di euro.

FonteYahoo.it

max1123
19-02-2004, 16:46
Juve, per rinforzare la difesa Moggi vuole i cechi Grygera e Hubshman

Zdenek Grygera e Tomas Hubschman. 23 e 22 anni, entrambi difensori, entrabi della stessa nazionalità, ceca. Il primo gioca nell'Ajax, il secondo nello Sparta Praga. Entrambi vorrebbero la Juve, la signora li gradirebbe (vista l'attuale situazione difensiva); garantirebbe Pavel Nedved. Grygera é da tempo nel mirino della Juventus: l'anno scorso non arrivò alla corte di Lippi perché bloccato dalla clausola sugli extracomunitari; quest'anno ha fatto inserire una clausola nel suo contratto (scadenza 2008) che lo libererebbe alla cifra di 6 milioni di euro. Ieri sera ha ben figurato nella sua nazionale al cospetto dell'Italia; Moggi potrebbe essersi convinto. Su Hubschman, invece, ci sono gli occhi di molte società europee: difensore centrale che all'occorrenza può piazzarsi in mediana, potrebbe arrivare a Torino su consiglio proprio di Nedved: costo, 5 milioni di euro.

FonteYahoo.it

Grygera l'avrebbe preso l'anno scorso, c'era il problema che Salas non si voleva muovere e quindi tutto saltò per via del numero massimo di extracomunitari.
Parlando di ceki, io prenderei Vaffanculoski, che difensore non è ma garantisce buona qualità in mezzo.

Quello che mi fa strano è come facciano i ceki ad avere una buona visione di gioco... :rotfl:

bombardax
19-02-2004, 16:50
Grygera l'avrebbe preso l'anno scorso, c'era il problema che Salas non si voleva muovere e quindi tutto saltò per via del numero massimo di extracomunitari.
Parlando di ceki, io prenderei Vaffanculoski, che difensore non è ma garantisce buona qualità in mezzo.

Quello che mi fa strano è come facciano i ceki ad avere una buona visione di gioco... :rotfl:

sei un leader..
c@zzo è Loncs???

Grygera allora quest'anno arriva visto che Salas l'avete piazzato...
giocane e forte direi....
un altro Ceco :cool: che mi piace è Rosicky...ed ho appena letto che il Dortmund, in difficoltà, potrebbe cederlo...

Il Milan su Ronaldo?? questa è l'ultima...:muro:

Cibulo
19-02-2004, 16:53
http://www.vpul.upenn.edu/ohe/library/drugs/ambulance.jpg

Stanno arrivando, non preoccuparti!

max1123
19-02-2004, 16:57
sei un leader..
c@zzo è Loncs???

Grygera allora quest'anno arriva visto che Salas l'avete piazzato...
giocane e forte direi....
un altro Ceco :cool: che mi piace è Rosicky...ed ho appena letto che il Dortmund, in difficoltà, potrebbe cederlo...

Anche qui se ne parlava già dopo l'eliminazione dalla CL da parte dei gialloneri. Il problema è che piace a molti e si sa... le aste non sono il nostro forte.

Il Milan su Ronaldo?? questa è l'ultima...:muro:

Più di una voce. A convincerlo potrebbe esserci Leonardo in persona. ;)

bombardax
19-02-2004, 16:59
secondo te Nedved potrebbe realmente andare in inghilterra oppure finirà la carrira a Torino stile Ferrara e Rampulla???

badedas
19-02-2004, 17:08
Più di una voce. A convincerlo potrebbe esserci Leonardo in persona. ;)
Effettivamente se ne parlava anche ieri sera: Leonardo in Irlanda anche per quello.

Cibulo
19-02-2004, 17:11
secondo te Nedved potrebbe realmente andare in inghilterra oppure finirà la carrira a Torino stile Ferrara e Rampulla???
senti Spambardax, tu ci sei per la megaparacadutata, vero?
Non vorrai mica tirarti indietro, eh? :uh:

Magari riusciamo a tirare in mezzo anche Spammarra....
bisogna solo ricordarsi di ritoccare il suo paracadute...:Perfido: :D

badedas
19-02-2004, 17:30
senti Spambardax, tu ci sei per la megaparacadutata, vero?
Non vorrai mica tirarti indietro, eh? :uh:

Magari riusciamo a tirare in mezzo anche Spammarra....
bisogna solo ricordarsi di ritoccare il suo paracadute...:Perfido: :D
Ci sono limiti di età?

AtuttaBIRRA!
19-02-2004, 17:41
Effettivamente se ne parlava anche ieri sera: Leonardo in Irlanda anche per quello.

e li si che gli interisti si incazzano davvero :D

più che altro poi bisognerebbe chiamare l'esercito per fermare il tridente Kakà Ronaldo Sheva :eek:

non ci voglio pensare...

Cibulo
19-02-2004, 17:50
Ci sono limiti di età?
non penso proprio...se hai il cuore a posto non ci dovrebbero essere problemi. Dai che ci divertiamo Bade! ;)
Magari cogliamo l'occasione per buttar giù anzitempo qualche gobbo...:uh: :D

max1123
19-02-2004, 17:50

Non saprei. Immagino che lui non avrebbe problemi a rimanere, ma se è vero che il Cessi offre 35 MLN EUR per uno che giovincello non è più... Moggi ci sta sicuramente facendo un pensierino.
Spero che rimanga fino a fine carriera, ma non mi faccio molte illusioni (se non sbaglio avrebbe dovuto finirla già nella Lazzie).

max1123
19-02-2004, 17:51
non penso proprio...se hai il cuore a posto non ci dovrebbero essere problemi. Dai che ci divertiamo Bade! ;)

Io ci verrei volentieri, ma credo che ci sarebbe qualche problema logistico.

badedas
19-02-2004, 17:55
Ehm... veramente... visto che tu parlavi di "ritocchi" al paracadute... io pensavo... sì, insomma, alla moglie!

(indubbiamente insieme ai gobbi)

Cibulo
19-02-2004, 17:58
Io ci verrei volentieri, ma credo che ci sarebbe qualche problema logistico.
te la fai sotto, Fax? :D

dai che i problemi logistici si risolvono :sofico:

max1123
19-02-2004, 18:03
te la fai sotto, Fax? :D

Veramente ho seguito il corso militare (mio padre era istruttore dei parà, ora in pensione), ho fatto anche un lancio ma poi non ho potuto prendere il brevetto per via del mio maledetto ginocchio, che non mi permette di sopportare l'impatto.

dai che i problemi logistici si risolvono :sofico:

Più che altro è un problema di tempo... e per adesso sono abbastanza incasinato (almeno fino alle prossime vacanze estive).
Mai dire mai comunque. Anche se il lancio a due proprio non mi attira, ma potrebbe essere una buona occasione per conoscere qualcuno di voi.
Intanto io la prossima settimana sono a Torino...

Cibulo
19-02-2004, 18:09
Intanto io la prossima settimana sono a Torino...
chiederò a Bush di fare il possibile... :bomb:

max1123
19-02-2004, 18:12
chiederò a Bush di fare il possibile... :bomb:

Sei simpatico, sai?

:Perfido:

Ma hai seguito un corso?

Jaguar64bit
19-02-2004, 18:13
Max gli avatar truzzoidi li metti tutti te.....:D :D :D :D :D

max1123
19-02-2004, 18:14
Originariamente inviato da Jaguar64bit
Max gli avatar truzzoidi li metti tutti te.....:D :D :D :D :D

Da che pulpito...
Che ti ha fatto il povero Léon?

Jaguar64bit
19-02-2004, 18:17
Da che pulpito...
Che ti ha fatto il povero Léon?

Chi e' Léon ? :D

max1123
19-02-2004, 18:20
Chi e' Léon ? :D

Ossignùr... :doh:

http://www.geocities.com/Hollywood/Bungalow/5102/poster94.JPG

Un capolavoro di Luc Besson, con il grande Jean Réno, Gary Oldman e una giovanissima (ma fantastica) Natalie Portman...

Da te non me l'aspettavo una simile mancanza! :nonsifa: :D

Jaguar64bit
19-02-2004, 18:21
Ossignùr... :doh:

http://www.geocities.com/Hollywood/Bungalow/5102/poster94.JPG

Un capolavoro di Luc Besson, con il grande Jean Réno, Gary Oldman e una giovanissima (ma fantastica) Natalie Portman...

Da te non me l'aspettavo una simile mancanza! :nonsifa: :D

Immaginavo parlassi del film...... ma non capisco il nesso col mio avatar.....
:D :D :) :D

max1123
19-02-2004, 18:23
Immaginavo parlassi del film...... ma non capisco il nesso col mio avatar.....
:D :D :) :D

:mbe:

[Basse Marche mode]

Ma che mme sta' a pija pe lu cùlo?

[/Basse Marche mode]

Jaguar64bit
19-02-2004, 18:25

[Basse Marche mode]

[/Basse Marche mode]

No e' che ho fame e non ragiono bene........:cry: :cry:

andreamarra
19-02-2004, 18:40
Ormai il nostro è diventato un Mialn SpaMm Clan :eek:

AtuttaBIRRA!
19-02-2004, 18:41

Veramente ho seguito il corso militare (mio padre era istruttore dei parà, ora in pensione), ho fatto anche un lancio ma poi non ho potuto prendere il brevetto per via del mio maledetto ginocchio, che non mi permette di sopportare l'impatto.

fax ma c'è qualcosa nella vita che non hai mai fatto?

mio cuggino mio cuggino... :D (citazione di Elio)

Cibulo
19-02-2004, 18:49

Veramente ho seguito il corso militare (mio padre era istruttore dei parà, ora in pensione)...
http://www.spammers.it/var/10.gif

ronaldovieri
19-02-2004, 18:57

[Basse Marche mode]

[/Basse Marche mode]

Marche rulezzzzzzzzzz:D

AtuttaBIRRA!
19-02-2004, 19:12
Ciro è sempre Ciro :cool:

"O la Juve o niente". Ha le idee chiare, Ciro Ferrara sul suo futuro: il "nonno" della Juve ha ancora tanta voglia di giocare, ma soltanto se si tratterà di indossare ancora il bianconero. "Io vorrei continuare anche il prossimo anno, ne parleremo in società - spiega il difensore partenopeo che poi dall'alto della sua esperienza commenta il momento della squadra -. Adesso veniamo da due vittorie consecutive, seppur sofferte, ma ci sta di vivere anche un breve periodo non positivo. L'importante è cercare di fare di tutto per andare fino in fondo a tutte le competizioni e finora ci siamo riusciti".
Ferrara poi guarda anche alla difesa, finita spesso sul banco degli accusati in questa stagione: "E' vero, c'è stata un'inversione di tendenza rispetto agli anni scorsi, ma non è che ci siamo tutti... rimbambiti. Prima probabilmente c'era una maggior compattezza di squadra che portava più benefici anche a noi. Adesso prendiamo più gol, ma ne abbiamo anche realizzati molti di più; e in ogni caso siamo ancora in corsa su tutti i fronti". Il calendario propone adesso la trasferta di Bologna: "Siamo carichi, vincere contro i rossoblù ci darebbe una spinta importante in vista dell'andata degli ottavi di finale di Champions League contro il Deportivo. Il Milan? Ha due impegni difficili, ma noi dobbiamo guardare soltanto a noi, senza mai distrarci". Ultimo capitolo, il caso Stam: "Non voler venire alla Juve è una scelta rispettabile. Se l'olandese è il difensore più forte del mondo? Non credo proprio, secondo me il migliore è sempre Maldini".

FA.Picard
19-02-2004, 19:53
Scusate ma a me la campagna acquisti del milan mi fa incazzare...

Avevabo una difesa di merda (tassotti, baresi, vierchowod e maldini non vecchia ma addirittura :old: )?

Hanno preso nesta, kaladza, serginho, stam (quasi sicuro)

E per l'attacco? Giovani di talento (eh si, shevcenko si capiva che era un fenomeno, cosi com kaka...) e adesso pure Ronaldo (mah, non credo cmq che arriva, ma almeno ci provano a prendere qualcuno forte :D

Cribbio una volta tutti i migliori erano inevitabilmente della Juve...

ronaldovieri
19-02-2004, 20:19

Avevabo una difesa di merda (tassotti, baresi, vierchowod e maldini non vecchia ma addirittura :old: )?

E per l'attacco? Giovani di talento (eh si, shevcenko si capiva che era un fenomeno, cosi com kaka...) e adesso pure Ronaldo (mah, non credo cmq che arriva, ma almeno ci provano a prendere qualcuno forte :D

Ronaldo al milan non ci andrà mai

Se deve ritornare in italia ritorna all'inter

andreamarra
19-02-2004, 20:24

http://www.stars-on-7-inch.com/index_p/pink_floyd/money.jpg

recoil
19-02-2004, 20:35

lo spero... per voi e per lui :rolleyes:

Alien
19-02-2004, 20:57
Un buona sera a tutti gli spammatori (ladri) bianconeri!

...

Visto che sono buono, anche a quelli delle due fazioni milanesi che ormai ci hanno invaso :D

Cibulo
19-02-2004, 21:00

ma se dovesse accadere l'ingredibbile....preparati...http://www.3site.it/varie/miegif/martellateneimaroni.gif

certo, il tuo nick riacquisterebbe valore :fuck:

Alien
19-02-2004, 21:02

Peccato che però se ne andrà vieri per cui... :D

recoil
19-02-2004, 21:04
Peccato che però se ne andrà vieri per cui... :D

è per questo motivo che non sceglierei mai il nome di un calciatore come nickname :O

può proporre un cambio di nick in adrianomartins o martinsadriano :cool:

Alien
19-02-2004, 21:13
è per questo motivo che non sceglierei mai il nome di un calciatore come nickname :O

Dell'inter poi, dove son passati più giocatori che in una casa d'appuntamenti! (l'unica differenza è che in un caso pagavano nel primo li hanno pagati!) :D

Un PierPieroConte sarebbe durato almeno un po' di anni!
(un ZibìPlatini sarebbe stato mitico! )

badedas
19-02-2004, 21:18

E pensa a quanti club sono stati dedicati a giocatori.

Esempio "Juventus club Roberto Baggio": un'ecatombe!

Alien
19-02-2004, 21:21
E pensa a quanti club sono stati dedicati a giocatori.

Esempio "Juventus club Roberto Baggio": un'ecatombe!

Milan club "Blisset" ne esistono? :D :D

ronaldovieri
19-02-2004, 21:34
ma se dovesse accadere l'ingredibbile....preparati...http://www.3site.it/varie/miegif/martellateneimaroni.gif

IL mio nick ha sempre avuto valore:D

Blindman
20-02-2004, 06:16
Buongiorno :D

FA.Picard
20-02-2004, 06:47
Buondì ;)

max1123
20-02-2004, 07:24

fax ma c'è qualcosa nella vita che non hai mai fatto?

mio cuggino mio cuggino... :D (citazione di Elio)

Assolutamente sì.

A cominciare da quelle attività che richiedono la donazione coatta o spontanea che sia dell'organo posteriore! :O :eek: :D

Per il resto... 'spè che chiedo a mio cuggggggggino! Lui c'ha l'elenco delle mie prodezze! :D

PS. A parte tutto mi piace provare esperienze diverse, e ammetto di aver spesso avuto la fortuna di avere la possibilità di farle. ;)

max1123
20-02-2004, 07:30
Marche rulezzzzzzzzzz:D

Freshca! :D

max1123
20-02-2004, 07:33
Dimenticavo...

Buongiorno!!! :D :coffee:

Alien
20-02-2004, 08:06
Buondì spammatori zebrati!

Sulla gazza di oggi (scroccata al bar) si dice che don Luciano ha subito chiarito le cose con nedved affinchè non pensi all'inghilterra e resti con noi fino a fine carriera.

Le sue parole "Nedved resterà alla juventus" però, non so perchè, mi hanno messo una certa preoccupazione :tie: :tie: :D

AtuttaBIRRA!
20-02-2004, 08:13
si parla di un incontro avvenuto ieri tra moggi e nedved dove hanno chiarito che nedved rimane alla juve finchè gioca!

io sono felice :)

Blindman
20-02-2004, 08:15
si parla di un incontro avvenuto ieri tra moggi e nedved dove hanno chiarito che nedved rimane alla juve finchè gioca!

io sono felice :)

Io invece proprio perchè l'ha ribadito Don Luciano non sono tanto tranquillo :D :D :D

Cibulo
20-02-2004, 08:24
http://ecommerce10.crypto.it/spesaonweb/images/prodotti/85562.jpghttp://www.reiderslocksmith.com/images/thief.gifhttp://www.reiderslocksmith.com/images/thief.gif

AtuttaBIRRA!
20-02-2004, 08:32
la indovino con 1 :D

Alien
20-02-2004, 08:33
http://ecommerce10.crypto.it/spesaonweb/images/prodotti/85562.jpghttp://www.reiderslocksmith.com/images/thief.gifhttp://www.reiderslocksmith.com/images/thief.gif

mmmm....

che vorrà dire?
merendina uomini incappucciati con un televisore in mano?
brioche traslocatori in incognito?

boh...
:D :D

bombardax
20-02-2004, 08:43
Buondì spammatori zebrati!

Sulla gazza di oggi (scroccata al bar) si dice che don Luciano ha subito chiarito le cose con nedved affinchè non pensi all'inghilterra e resti con noi fino a fine carriera.

Le sue parole "Nedved resterà alla juventus" però, non so perchè, mi hanno messo una certa preoccupazione :tie: :tie: :D

Gnegnev è già venduto al Celsi di Abracadabravic:cool:

max1123
20-02-2004, 08:44
Rinculo sei uno spettacolo! :D

Alien
20-02-2004, 08:48
Gnegnev è già venduto al Celsi di Abracadabravic:cool:

temo anch'io... :D :D

Cibulo
20-02-2004, 08:58
Rinculo sei uno spettacolo! :D
:fuck: al massimo Rìnculo :fuck:

Cibulo si legge Cìbulo, non dirmi che non lo sapevi...'gnorante :D

max1123
20-02-2004, 11:08
:fuck: al massimo Rìnculo :fuck:

Cibulo si legge Cìbulo, non dirmi che non lo sapevi...'gnorante :D

OK OK... da oggi sarai per tutti aka Rottìnculo! :rotfl:

bombardax
20-02-2004, 11:17

azz ma se le va proprio a cercare....
:muro: :muro: :muro:

AtuttaBIRRA!
20-02-2004, 11:19
ragazzi come la vedete per l'europeo?

la francia ha davvero una gran formazione, la vedo favorita...

Everland
20-02-2004, 11:32
Ciao tossine!! :D

Imho, Francia, Rep. Ceca in pole position, poi Portogallo e Italia...

Ever4ever

Cibulo
20-02-2004, 11:45
Io ho fatto il corso di Simpatia, è vero...ma tu eri il (in)docente :O

Cibulo
20-02-2004, 11:48
A parte tutto mi piace provare esperienze diverse, e ammetto di aver spesso avuto la fortuna di avere la possibilità di farle. :oink:
Tutta colpa della tua infanzia...:O

http://people.ambrosiasw.com/~andrew/barbie/trans-barbie.jpg

recoil
20-02-2004, 11:56

quindi per altri 4 anni? se il rendimento sara' sempre questo saro' felice anche io :)

Blindman
20-02-2004, 12:01

ronaldovieri
20-02-2004, 12:14

badedas
20-02-2004, 12:21
Chissà se riderai ancora domani sera...

bombardax
20-02-2004, 12:22

perchè...:muro: :muro: :muro:

non fci autoflagelliamo alla Cuperd (io dico che vinciamo due a sero...)

recoil
20-02-2004, 12:24

occhio con le sboronate badedas! lo sai che il derby e' il derby... :)

bombardax
20-02-2004, 12:25

voi con chi giocate???

bombardax
20-02-2004, 12:28
zio Badedas non è l'unico a fare proclami...

Il derby di Milano che andrà in scena domani sera (20,30) sul prato di San Siro può avere tante chiavi di lettura. Una di queste é la sfida tra i due giovani brasiliani che stanno incantando i loro rispettivi tifosi. Si tratta di Kakà e Adriano, il primo fantasista preziosissimo per il Milan capolista, il secondo bomber arrivato alla corte di Zaccheroni solo a gennaio ma che ha subito cominciato a incantare i tifosi con goal a raffica. Compagni di Nazionale fino a poche ore fa, hanno diviso ritiro, aereo, partita con l'Eire (il rossonero in campo per 90', il nerazzurro in panchina). I due si sono incontrati faccia a faccia nella redazione della Gazzetta dello Sport."Ne ho giocati tanti di derby in Brasile: San Paolo contro Corinthians - ricorda Kakà -. Partite dure, derby cattivi, tifoserie calde come a San Siro. Ne ricordo uno contro Dida in campo neutro: finì 1-1. Ora ecco il secondo con l'Inter. Cosa ricordo del primo? Il gol sicuramente e poi il pubblico, la grande festa. Prima di quella sfida Gattuso e Serginho mi avevano spiegato che il derby é la partita della vita. Quel goal per me é storico; lo racconterò quando sarò anziano". Il fantasista ricorda il periodo più buio al Milan: "E' stata quella parentesi contro la Samp in coppa Italia e l'Empoli; non trovavo spazio e chiesi aiuto a Costacurta. Mi disse di tirare più da lontano, di seguire meglio le marcature. Milano mi piace, come stile di vita é molto simile a San Paolo; mi sono adattato subito...". Su Adriano: "E' la prima volta che ci affrontiamo. Cosa ne penso di Adriano? E' bravo, forte, pericoloso, gran colpo di testa, gran tiro da lontano e da vicino: é completo". Il pronostico: "Come finirà il derby? Un gol a testa, ma anche due di Sheva". E ad Adriano che afferma di voler segnare su punizione, Ricardo risponde: "Ma non sabato, per favore".Poi tocca ad al bomber nerazzurro: "In effetti per me qui é più dura, mentre Kakà viene da San Paolo, meno allegra e più abituata al lavoro". Adriano non arretra un centimetro davanti a Kakà, contro il quale non ha mai giocato. "Lui dice di avere già vinto dei derby in Brasile? Li ho vinti anch'io e ho anche già battuto il Milan con Fiorentina e Parma. Anche da noi si dice che sia favorita la squadra messa peggio, ma solo perchè il derby diventa il modo di risollevarsi". Poi il bomber parla del suo illustre predecessore: "Ronaldo? Lui é innamorato di Milano, sente la gente vicinissima. Poi alla Pinetina si respira il bisogno di vincere dopo tanti anni. Toccherà a noi cogliere le occasioni quando si presenteranno". Il pronostico: "Io credo nell'Inter. Altrimenti posso solo fare il tifo per le squadre che hanno dei brasiliani, cioé Milan e Roma". Adriano si commuove quando spiega l'emozione che sa trasmettere San Siro. %93Quando entro nello stadio mi sale il cuore in gola. Il terreno di gioco non é il massimo, ma é comunque migliorato". Poi fa una promessa: "Da tanto non segno su punizione, potrebbe succedere sabato...".

bombardax
20-02-2004, 12:32
Del Piero ha finalmente capito qual'è il suo futuro...

Del Piero deejay: a Top of the Pops presenta il suo cd

Alex Del Piero diventa conduttore. Il capitano della Juve, domani all'ora di pranzo, entrerà nelle case degli italiani per condurre la trasmissione musicale di Italia 1 Top of the Pops. Un ruolo inedito accanto ai 'padroni di casa' Daniele Bossari e Silvia Hsieh. Il capitano bianconero, inoltre, coglierà l'occasione per promuovere la sua compilation, un cd che contiene 16 brani di artisti internazionali particolarmente graditi a Pinturicchio.

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

badedas
20-02-2004, 12:34
zio Badedas non è l'unico a fare proclami...
Io non faccio proclami.

Mai!

http://digilander.libero.it/tizianolamperti/Ronaldo_al_Milan.jpg

badedas
20-02-2004, 12:36
"Chissà" rientra in una chiara formula dubitativa!

max1123
20-02-2004, 12:36
Tutta colpa della tua infanzia...:O

Non si vede niente! :fuck:

recoil
20-02-2004, 12:38
voi con chi giocate???

a Bologna

recoil
20-02-2004, 12:40
Del Piero ha finalmente capito qual'è il suo futuro...

Del Piero deejay: a Top of the Pops presenta il suo cd

Alex Del Piero diventa conduttore. Il capitano della Juve, domani all'ora di pranzo, entrerà nelle case degli italiani per condurre la trasmissione musicale di Italia 1 Top of the Pops. Un ruolo inedito accanto ai 'padroni di casa' Daniele Bossari e Silvia Hsieh. Il capitano bianconero, inoltre, coglierà l'occasione per promuovere la sua compilation, un cd che contiene 16 brani di artisti internazionali particolarmente graditi a Pinturicchio.

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

azz pensavo che cantasse lui
meglio cosi'! :D

vorra' dire che domani guardero' quella trasmissione per farmi 4 risate. sara' presente anche l'uccellino?

bombardax
20-02-2004, 12:43
Io non faccio proclami.

Mai!

lo aggiungo alla collezione dei tuoi cloni...
tu come lo vedi con noi??? (anche se le possibilità sono 2%)...

Jaguar64bit
20-02-2004, 12:45
Io non faccio proclami.

Mai!

http://digilander.libero.it/tizianolamperti/Ronaldo_al_Milan.jpg

Sta' bene Ronaldo con la maglia del Milan
:sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico:

badedas
20-02-2004, 12:47
tu come lo vedi con noi??? (anche se le possibilità sono 2%)...
E me lo chiedi?

Metteremmo in campo buona parte di una nazionale cinque volte campione del mondo!

Io comunque alle possibilità da te citate aggiungerei come minimo uno zero.

recoil
20-02-2004, 12:50

se Ronaldo dovesse arrivare al Milan sarebbe meglio non schierarlo durante i derby per evitare lanci di missili e granate in campo :D

ronaldovieri
20-02-2004, 13:08
E me lo chiedi?

Metteremmo in campo buona parte di una nazionale cinque volte campione del mondo!

Ahaahahah
aspetta e spera
ronaldo non verrà mai nella vostra squadra

Cibulo
20-02-2004, 13:17
Non si vede niente! :fuck:
Ma dì la verità....si sente :oink:

Buongustaia :oink:

Blindman
20-02-2004, 13:17
se Ronaldo dovesse arrivare al Milan sarebbe meglio non schierarlo durante i derby per evitare lanci di missili e granate in campo :D

Tu sei ottimista....se Ronaldo dovesse andare al Bilan, a Milano scoppia una guerra civile.....altro che Cinque giornate :D :D :D

bombardax
20-02-2004, 13:18
ma sarà vero???

Forse neppure Pavel Nedved se lo aspettava. O forse, conoscendo l’ambiente bianconero e l’attenzione per i bilanci, il giocatore ceco sapeva benissimo che si trattava di un’eventualità tutt’altro che remota. Fatto sta che il Pallone d’Oro non ha fatto nemmeno in tempo a dire che la Juventus l’avrebbe potuto cedere a fine stagione che è stato quasi immediatamente messo in vendita dalla società di Corso Galileo Ferraris.
Mi piacerebbe rimanere alla Juve fino al termine del mio contratto nel 2005 ma magari l'anno prossimo non mi vogliono più – aveva commentato Pavel nei giorni scorsi dal ritiro della sua Nazionale - La Juve, poi, guarda ai bilanci e non si ferma davanti a nessuno. Ha venduto Zidane potrebbe vendere anche me, la Juve resta i giocatori passano”.
Come spesso accade, Nedved aveva capito appieno la situazione. Dopo anni in attivo, la Juventus s’è ritrovata nell’ultimo bilancio con un deficit di circa 22 milioni di euro. Pochi se si considerano società dove i presidenti ripianano i gap (leggasi Milan e Inter) e ancora meno per club con grossi guai finanziari (leggasi Lazio e Roma) ma, per le abitudini bianconere, un problema da risolvere ed un freno ad operazioni nel prossimo calciomercato.
Così, nel caso di proposta interessante, s’è maturata l’ipotesi di cedere Pavel Nedved: il ceco compirà 32 anni ad agosto, ha appena vinto il Pallone d’Oro e nel 2005 scadrà il suo contratto. Insomma, non sarà più “vendibile”, perlomeno a certe cifre, come potrebbe esserlo la prossima estate.
E le offerte ci sono già state. In primis il Barcellona: incontratisi con i dirigenti bianconeri per il prestito di Edgar Davids, gli azulgrana si sono subito interessati a Nedved e hanno fatto sapere, anche recentemente, di essere pronti a sborsare intorno ai 30 milioni di euro per assicurarsi il centrocampista ceco
Stessa offerta è arrivata da Stamford Birdge, con Roman Abramovich, presidente del Chelsea, che dopo il rifiuto bianconero della scorsa estate è tornato all’assalto per avere il Pallone d’Oro

Post sciptum: ieri Nedved e il suo procuratore si sono incontrati con Luciano Moggi. A fine riunione il direttore generale della Juventus ha detto queste parole: "Abbiamo chiarito tutto con Pavel. Io non avevo dubbi che volesse restare alla Juventus. Qui sta bene e qui finirà la sua carriera". Conoscendo Moggi, un'altra conferma che il ceco non vestirà il bianconero dalla prossima stagione. E magari la destinazione è stata decisa proprio in questa riunione...

.....:confused: :confused:

Cibulo
20-02-2004, 13:18
aspetta e spera
Tipico proverbio interista :O

Blindman
20-02-2004, 13:24
ma sarà vero???

CUT
Per me il fatto stesso che Moggi abbia puntulizzato la cosa in modo così perentorio dimostra che la cosa ha parecchio fondamento....

Blindman
20-02-2004, 13:25
Cmq visto che ci siete, perchè non ci fate un pensierino e vi comprate pure Nedved.... :D

Everland
20-02-2004, 13:27
Se dovesse andar via la furia ceca, in rampa di lancio, secondo me, ci sono Jankulovski, Rosicky, Di Natale e un altro che ora mi sfugge... :p

Ever4ever

bombardax
20-02-2004, 13:32
certo che tutti ormai hanno imparato a prendere come si deve le parole di Moggi...
non gli crede più nessuno a Lucky...

Blindman
20-02-2004, 13:42
io sono circa 7 anni che ho imparato....dopo la storica: "Vieri non si muoverà mai da Torino" :sofico: :sofico: :sofico:

andreamarra
20-02-2004, 14:34
Salve a tutti ! :D

;)

Blindman
20-02-2004, 14:37

;)

Ciao tesoro
:oink:

Cibulo
20-02-2004, 14:40

;)
ciao, benvenuto :sofico:

Blindman
20-02-2004, 14:43
ciao, benvenuto :sofico:

cala le penne rottìnculo (:rotfl: )....vabbè che ti rivolgi alla bertuccia...ma non giocare troppo a fare il padrone di casa

:sofico: :sofico: :sofico:

Cibulo
20-02-2004, 14:49
cala le penne rottìnculo (:rotfl: )....vabbè che ti rivolgi alla bertuccia...ma non giocare troppo a fare il padrone di casa

:sofico: :sofico: :sofico:
omoaccecato, direttamente dalla tua sign:

"vivi come se dovessi morire oggi" :fuck:

Cmq non ti preoccupare, Spammarra non te lo tocco :oink:

Blindman
20-02-2004, 14:55
omoaccecato, direttamente dalla tua sign:

"vivi come se dovessi morire oggi" :fuck:

Touchè :rotfl: :rotfl:

Cmq non ti preoccupare, Spammarra non te lo tocco :oink:

Tocca pure...per quel che mi riguarda puoi anche assestare qualche legnata dove più ti aggrada..... :D
[sborone ON]
basta che la finisci di fare il padrone di casa a casa mia
[sborone OFF]

:ciapet:

ronaldovieri
20-02-2004, 15:02
Touchè :rotfl: :rotfl:

Tocca pure...per quel che mi riguarda puoi anche assestare qualche legnata dove più ti aggrada..... :D
[sborone ON]
basta che la finisci di fare il padrone di casa a casa mia
[sborone OFF]

:ciapet:

casa sua :D

recoil
20-02-2004, 19:22
io ho l'impressione che Nedved non concluderà la sua carriera da noi. sarei felice se restasse ma temo che non accadrà... e di sicuro non lo lasceranno andare nel 2005 a parametro 0

speriamo se non altro di fare spese alla Lazio o all'Udinese dove c'è tanta bella gente :cool:

Snake156
20-02-2004, 20:29
questa volta io credo a Lucky.e ho fiducia per un semplice motivo che fin'ora tutti i campioni ceduti avevano iniziato a dare o davano problemi cosa che invece Pavel nn ha fatto e nn farà xkè è un professionista serio.
cmq quando la juve ha venduto dei campioni ne ha sempre acquistati altri, se vendesse Pavel sarei contento solo se arrivassa Ruud oppure Pelè.

recoil
20-02-2004, 20:44
stasera oltre alle bombe di ravezzani ce ne sarà una di Jacobelli

e intanto Del Piero è in testa a campionissimo 2004 :sofico:

andreamarra
21-02-2004, 11:57
Ragazzuoli, giorno :D!

Che minchiate hanno sparato al brogesso?

Ma soprattutto... in che condizione trovaiamo il Depor settimana prossima???

twinpigs
21-02-2004, 12:03
'gioVno

Semifinale, Viareggio
Rai Sport Sat, ore 15.
Juventus-Roma :Perfido:

badedas
21-02-2004, 12:04
Un saluto a John Charles.

Ero ragazzino e quindi con ridotti sentimenti di di rivalità (incredibile: ammiravo anche Sivori e Boniperti!).

Mai ammonito!

Un grandissimo nello sport e nella vita.

Ma quello che mi ricordo di più è la sua famosa testata al palo: la porta ha ondeggiato per alcuni secondi ma lui non ha avuto conseguenze.

Addio.

twinpigs
21-02-2004, 12:05
Per la sfida di domani a Bologna,
la Juventus scenderà in campo con il lutto al braccio per ricordare la memoria di John Charles.
Prima dell’inizio del match del Dall’Ara verrà inoltre fatto osservare un minuto di silenzio.

La Juventus piange il suo “Gigante Buono”. Nelle vicinanze di Leeds, città nella quale viveva, è morto John Charles. Aveva 72 anni, essendo nato a Swansea, in Galles, il 24 dicembre 1931.

Destino incredibile. Charles ci lascia proprio nell’anniversario di una delle pagine più belle storia della Juventus e che lui stesso contribuì a scrivere. Il 21 febbraio 1962 (42 anni fa), i bianconeri entrarono nella storia del calcio europeo essendo i primi capaci di battere il Real Madrid al Santiago Bernabeu. Era la Coppa dei Campioni 1961/62 e grazie ad una rete di Sivori, la Juventus allora allenata da Carlo Parola restituì lo 0-1 subito a Torino e obbligò le merengues a passare il turno solo dopo la terza gara di spareggio. Il gigante gallese, in quella famosa sfida nella capitale spagnola giocò nella posizione di libero, ruolo ricoperto durante tutta quella sua ultima stagione in bianconero.

Johh Charles è tutt’ora uno dei simboli della storia della Juventus. Centravanti possente (da qui il soprannome Gigante Buono), arrivò alla Juventus all’inizio della stagione 1957/58 e vi rimase fino al 1961/62. In questo lasso di tempo, in una squadra che poteva contare altri grandi campioni quali Omar Sivori e Giampiero Boniperti, vinse tre scudetti 1957/58, quello della prima stella, 1959/60 e 1960/61) due Coppe Italia (1958/59 e 1959/60) e il titolo di capocannoniere nel 1957/58 con 28 reti. Incredibili i suoi numeri, in particolare quello del numero dei gol realizzati: 105 in poco più di 180 partite ufficiali, di cui 95 (in 150 gare!) in Serie A. Nel nostro paese militò anche nella Roma.

twinpigs
21-02-2004, 12:09
La commissione della Fifa che si occupa dell'organizzazione del Mondiale per club ha ufficializzato la sua proposta: nel 2005 e 2006 la manifestazione si svolgerà in Giappone, nel mese di dicembre, e sostituirà la Coppa Intercontinentale. Sarà un torneo breve, con sei squadre partecipanti: la vincitrice della Champions League e della Libertadores oltre ai campioni delle altre confederazioni (Nord-Centro America, Asia, Africa, Oceanea). Teste di serie la vincitrice della Champions League e della Libertadores che entreranno in gioco direttamente nelle semifinali.

andreamarra
21-02-2004, 12:12

Ero ragazzino e quindi con ridotti sentimenti di di rivalità (incredibile: ammiravo anche Sivori e Boniperti!).

Mai ammonito!

Ma quello che mi ricordo di più è la sua famosa testata al palo: la porta ha ondeggiato per alcuni secondi ma lui non ha avuto conseguenze.

Addio.

L'ho saputo solo adesso. Mi dispiace davvero.

Mi unisco al tuo saluto.

twinpigs
21-02-2004, 12:16
in che condizione trovaiamo il Depor settimana prossima???
alle 17,30 giocano
Atlético Madrid v Deportivo

Se la guardo vi saprò dire qualche impressione

Blindman
21-02-2004, 13:04
Un ricordo per il grande John Charles....

Everland
21-02-2004, 13:37

Ever4ever

Everland
21-02-2004, 13:38
Trezeguet non è stato convocato per Bologna...

Ever4ever

twinpigs
21-02-2004, 14:02
'gioVno

Semifinale, Viareggio
Rai Sport Sat, ore 15.
Juventus-Roma :Perfido:
Finora la Juve non ha mai subito nemmeno 1 gol al torneo di Viareggio

parziale 30' 1 tempo

Roma-Juventus 0-1

max1123
21-02-2004, 14:08

Mai ammonito!

Addio.

Dwayne
21-02-2004, 14:10

twinpigs
21-02-2004, 14:25
Trezeguet non è stato convocato per Bologna...

Ever4ever
Miccoli o Di Vaio?

max1123
21-02-2004, 14:32
Miccoli o Di Vaio?

Credo tutti e due e Alex a riposare. In alternativa Alex - Di Vaio.

recoil
21-02-2004, 14:43

già un grande, anche se purtroppo io (e gli altri giovincelli) non ho vissuto le sue gesta.
che Juve che era ai tempi eh

recoil
21-02-2004, 14:45
Credo tutti e due e Alex a riposare. In alternativa Alex - Di Vaio.

per me hai ragione tu, anche perché Giampiero ha giocato mercoledì. io ho una voglia pazza di scempions, ma la Juve la faranno vedere o come al solito mi toccherà leggere forum + sito gazza? :rolleyes:

Dwayne
21-02-2004, 14:50
per me hai ragione tu, anche perché Giampiero ha giocato mercoledì. io ho una voglia pazza di scempions, ma la Juve la faranno vedere o come al solito mi toccherà leggere forum + sito gazza? :rolleyes:

questa volta si vede in chiaro :)
il milan invece (che gioca martedi) è su sky

AtuttaBIRRA!
21-02-2004, 14:51

recoil
21-02-2004, 14:52
questa volta si vede in chiaro :)
il milan invece (che gioca martedi) è su sky

meno male.
significa però che il ritorno lo vedranno solo gli abbonati sky :(

almeno le semifinali saranno tutte in chiaro?

AtuttaBIRRA!
21-02-2004, 14:54
meno male.
significa però che il ritorno lo vedranno solo gli abbonati sky :(

almeno le semifinali saranno tutte in chiaro?

prima ci sono i quarti :D

twinpigs
21-02-2004, 14:54
Finora la Juve non ha mai subito nemmeno 1 gol al torneo di Viareggio

parziale 30' 1 tempo

Roma-Juventus 0-1

parziale 22' 2°tempo

Roma-Juventus 0-2

AtuttaBIRRA!
21-02-2004, 14:57
parziale 22' 2°tempo

Roma-Juventus 0-2

speriamo in 4 pere :D :tie:

Dwayne
21-02-2004, 15:01
chiumento è veramente forte :eek:

twinpigs
21-02-2004, 15:02
Alex perchè non dovrebbe giocare?
Finalmente che è ritornato in LUI ...
sarebbe pardossale

e poi ha una gran voglia di scendere in campo
secondo me gioca con Vi Vaio

recoil
21-02-2004, 15:03
Alex perchè non dovrebbe giocare?
Finalmente che è ritornato in LUI ...
sarebbe pardossale

e poi ha una gran voglia di scendere in campo
secondo me gioca con Vi Vaio

Alex deve sicuramente giocare contro il Deportivo! lui e Trezegol devono bucare la difesa spagnola a forza di bombe!!!

twinpigs
21-02-2004, 15:29
Alex deve sicuramente giocare contro il Deportivo! lui e Trezegol devono bucare la difesa spagnola a forza di bombe!!!

:tie: :tie: :tie: :tie:

twinpigs
21-02-2004, 16:42
Il Depo

gioca col 4-2-3-1
è sornione

in difesa concede poco, per vie laterali è più vulnerabile, conviene insistere sempre da li'

centrocampo fragilissimo

in attacco è pericoloso ... ed attacca sia dalle fasce che per via centrale ...
molta attenzione

Blindman
21-02-2004, 17:07
Io spero che giochi inanzitutto Ventresca.....poi in attacco mi sembra che Piccoli sia parecchio più in palla di Vivaio