View Full Version : Clan F.C. Juventus Parte 42 - Chi non formatta si rivede...
Originariamente inviato da Blindman
Io spero che giochi inanzitutto Ventresca.....poi in attacco mi sembra che Piccoli sia parecchio più in palla di Vivaio
Ventresca giocherà.
Ciao Sommo.
Blindman
21-02-2004, 17:22
Originariamente inviato da max1123
Ventresca giocherà.
Ciao Sommo.
Bene :)
Ciao Sommo dei Sommi :ave: ;)
Credo tutti e due e Alex a riposare. In alternativa Alex - Di Vaio.
La gazzetta conferma. Ma Alex dovrebbe entrare sicuramente a partita in corso.
Snake156
21-02-2004, 18:08
addio John.:cry:
oggi la juve ha perso il suo secondo tifoso (il primo era l'avvocato:ave:) e nn solo i bianconeri hanno perso un grande eroe del passato ma anche il modo del calcio e dello sport in genere hanno perso l'uomo e l'atleta più leale e corretto che si fosse mai visto.
speriamo che nn solo la juve osservi un minuto di silenzio ma tutti i campi.
:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:
cmq ora parliamo di calcio giocato.......come è andata la primavera?futuri campioni in vista?
Originariamente inviato da Snake156
cmq ora parliamo di calcio giocato.......come è andata la primavera?futuri campioni in vista?
stavola ero pronto a vedermela su rai3 ma ho trovato il basket invece...
piuttosto stasera tiferò Inter per la prima volta dopo moltissimo tempo. forza perdazzurri!! :D
la primavera ha vinto 2-0 con la roma giocando bene, ha attaccato fino al 90° :)
ho "scoperto" chiumiento, non l'avevo mai visto giocare ma sembra un ottimo centrocampista, ottima tecnica, buona corsa e grande visione di gioco
lunedì pomeriggio c'è la finale, non so con chi giocheremo però (l'altra semifinale è andata a supplementari, ma non mi ricordo nemmeno chi la giocava)
Antonioli da crocifissione in Samp - Parma! :eek:
Antonioli da crocifissione in Samp - Parma! :eek:
che è successo?
Originariamente inviato da recoil
che è successo?
Non voglio rovinarti la sorpresa... guardati il primo goal del Parma e poi ridi... da top three nella MaiDireGoal chart del "Vai col liscio".
Complice anche un campo ignobile (vergognoso che si possa giocare su una tale pozzanghera), ma Antonioli ha delle responsabilità colossali. Da crocifissione in sala mensa, appunto.
Dall'altra parte, Gilardino dimostra di avere un potenziale enorme.
Intanto, per la serie "l'avevo detto, io" :D il Cessi esce già dalla lotta scudetto, battuto in casa dall'Arsenal - che peraltro aveva problemi di formazione - con l'ennesimo 2-1 (tre incontri, tutti e tre vinti dai gunners con questo risultato).
Adesso i londinesi hanno 9 punti di vantaggio sul Cessi e 7 sul MUFC.
Chissà perché sono stranamente contento... :asd: difesa davvero mediocre, più della nostra. Ennesima riprova che non basta avere milioni da buttare nel cesso per allestire una squadra vincente. Moratti ne sa qualcosa.
Se il Cessi è dato per favorito in CL, non vedo perché dobbiamo sentirci tagliati fuori noi.
L'attacco dell'Inter è davvero devastante, con quei due lì davanti... tre occasioni, due goal e un palo.
Vediamoci 'sto secondo tempo, sperando di vedere giocare a calcio... cosa che al momento è mancata.
nikki--boohh
21-02-2004, 20:22
2 a 0 per l'inter
sono stracontento!:D
Originariamente inviato da nikki--boohh
2 a 0 per l'inter
E adesso che sono 2-2?
Due goal presi in un minuto... l'Inter non finirà mai di stupire.
Adesso però esce Nesta per infortunio, ed entra Laursen: una bella differenza!
E adesso che sono 2-2?
Due goal presi in un minuto... l'Inter non finirà mai di stupire.
Adesso però esce Nesta per infortunio, ed entra Laursen: una bella differenza!
Difatti...3 a 2 x il Milan.....
Originariamente inviato da rubex
Difatti...3 a 2 x il Milan.....
Mmmm... con il tuo nick potresti unirti a noi! :D
Complimenti al Milan per la grandissima rimonta. 3-2 e tutti a casa. Inter davvero senza palle... ha subito il primo goal e si è sciolta.
Blindman
21-02-2004, 21:27
Mah.....tutta la mia solidarietà ai (poveri) tifosi dell'inter......hanno una squadra assolutamente ridicola....
Squadra senza gioco e senza palle.....si è sciolta come neve al sole......mah
Mmmm... con il tuo nick potresti unirti a noi! :D
Noi chi?:)
BYe
Originariamente inviato da rubex
Noi chi?:)
BYe
Noi del clan Juve! :D
Spero stesse scherzando:
Berlusconi: "Il Milan deve giocare con due punte"
"Scriverò al tecnico perché noi dobbiamo attaccare"
MILANO - Il presidente del Consiglio e del Milan, Silvio Berlusconi, ordina ad Ancelotti di schierare sempre due attaccanti. "Scriverò al tecnico - ha detto Berlusconi - perché una squadra vincente come la nostra deve attaccare e farlo con due punte. Non è un suggerimento, è una disposizione che da lunedì tutti i tecnici del Milan dovranno considerare".
fonte: gazzetta.it
link: http://gazzetta.it/gazzetta/news/htmlnews/dettaglio/news_25106.html
Blindman
21-02-2004, 21:56
Non è un suggerimento, è una disposizione che da lunedì tutti i tecnici del Milan dovranno considerare
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Blindman
21-02-2004, 21:59
Spero stesse scherzando:
Non credo...pare l'abbia detto davanti alle telecamere di Sky...
Fossi ancelotti mi sentirei un attimo offeso....vince la champions, è straprimo in campionato e berlusconi gli dice che non gli va bene la formazione...un genio :D
Io ad un pezzo del genere farei armi e bagagli e me ne andrei...
Everland
21-02-2004, 22:34
Ho visto il derby... mah... nessuna parola sull'atteggiamento in campo degli interisti... incredibile...
Ever4ever
Buona notte a tutti.
PS. La prossima settimana posterò poco o nulla (ESULTANZA ESAGERATA DI 90' :D), fate i bravi. Se qualcuno passa dalle parti di Torino faccia un fischio via email. ;)
Snake156
21-02-2004, 23:55
complimentissimi al milan e un inter ancora una volta super seludente.
cmq volevo fare i complimenti a Toldo............e questo sarebbe il portiere che a detta di molti e il + forte al mondo nel suo ruolo?:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
ma dai.la finiamo?
marcolan
22-02-2004, 00:02
2 a 0 per l'inter
E adesso? Ihihih!
Che strage di gufacci!
W la caccia!
Snake156
22-02-2004, 00:20
mi sa mi sa che sn stato l'unico a nn tifare inter.
marcolan
22-02-2004, 00:26
mi sa mi sa che sn stato l'unico a nn tifare inter.
Nono vedrai che adesso ne vengono fuori millemila.
vincenzonapoli
22-02-2004, 01:43
Oramai il Cavaliere Mascherato è talmente pieno di se che nemmeno si rende conto di quanto è ridicolo.:muro:
2 a 0 per l'inter
http://utenti.lycos.it/hwucalcetters/gufaccio.jpg
AtuttaBIRRA!
22-02-2004, 07:16
Non è un suggerimento, è una disposizione che da lunedì tutti i tecnici del Milan dovranno considerare
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
fossi ancelotti me ne andrei dicendo: ciao berlusca vieni tu ad allenare...
:rolleyes:
AtuttaBIRRA!
22-02-2004, 07:18
Originariamente inviato da marcolan
Nono vedrai che adesso ne vengono fuori millemila.
credo che praticamente tutta italia ieri tifasse inter...a parte voi ovviamente :D
non ci si crede, 2-0 partita in mano, prendono un gol e praticamente escono tutti dal campo
poveri tifosi interisti
berlusconi invece ha perso una buona occasione per stare zitto, già con zac l'anno dell'ultimo loro scudetto era tutto un lamento, e metti questo e metti quello :rolleyes:
criticare ancellotti (perchè l'ha criticato, dire "si deve giocare a due punte sempre" è come dire "hai sbagliato la formazione pirla") dopo una partita così è semplicemente ridicolo
Blindman
22-02-2004, 10:50
e soprattutto è incredibile come hanno preso 2 gol...il secondo specialmente...:muro:
marcolan
22-02-2004, 10:54
Originariamente inviato da AtuttaBIRRA!
credo che praticamente tutta italia ieri tifasse inter...a parte voi ovviamente :D
Infatti abbiamo battuto tutti! E' questo il bello.
Blindman
22-02-2004, 10:56
Infatti abbiamo battuto tutti! E' questo il bello.
Mi sembra una cosa normale Marco...siete davanti di parecchio, fin troppo scontato che chi sta dietro si metta a tirarvela ;)
Anche se andava previsto che con quest'inter non c'è macumba che tenga :D :D :D
marcolan
22-02-2004, 11:01
Mi sembra una cosa normale Marco...siete davanti di parecchio, fin troppo scontato che chi sta dietro si metta a tirarvela ;)
Anche se andava previsto che con quest'inter non c'è macumba che tenga :D :D :D
Certo certo, lo so, hai ragione, ma il gusto si moltiplica!
Io penso che invece la tua seconda frase dovrai rivederla dopo Inter-Juve :D
Snake156
22-02-2004, 11:06
e oggi tocca a noi.
cmq io il 90% della colpa per i goal subiti la darei a Toldo.
altro che antonioli in Samp-Parma
Scandaloso:muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
Blindman
22-02-2004, 11:07
Io penso che invece la tua seconda frase dovrai rivederla dopo Inter-Juve :D
Noi non facciamo testo :D ...già li abbiami rivitalizzati all'andata, non saremo così maleducati da negare un'altra illusione al ritorno
:muro:
marcolan
22-02-2004, 11:12
e oggi tocca a noi.
Pero' ne ha salvati altri 2 o 3...
Everland
22-02-2004, 11:22
Pero' ne ha salvati altri 2 o 3...
Infatti alla fine sulla Gazzetta ha preso 5.5 contro il ben più sonoro 4 di Antonioli...
Ever4ever
marcolan
22-02-2004, 11:24
Originariamente inviato da Everland
Infatti alla fine sulla Gazzetta ha preso 5.5 contro il ben più sonoro 4 di Antonioli...
Ever4ever
Ma poi si è capito che e' successo nel primo gol dell'Inter?
Io dai replay che ho visto non ci ho capito niente. Mi pare escluso il gol diretto da corner perché la traiettoria non era diretta in porta.
Snake156
22-02-2004, 11:27
e ci mancava solo che dopo averne fatti pendere 3 da dilettante nn si rifacesse con due o tre parate da portiere della nazionale
marcolan
22-02-2004, 11:31
e ci mancava solo che dopo averne fatti pendere 3 da dilettante nn si rifacesse con due o tre parate da portiere della nazionale
Nono, le parate le ha fatte prima. E grazie a lui sono andati a riposo sul 2 a 0.
Snake156
22-02-2004, 11:43
lo so che le parate le ha fatte prima ma il senso della frase era che se è a detta di tutti il secondo o primo portiere al mondo di certo nn puo prendere i goal sullo stile pierino.
Everland
22-02-2004, 12:10
Ma poi si è capito che e' successo nel primo gol dell'Inter?
Io dai replay che ho visto non ci ho capito niente. Mi pare escluso il gol diretto da corner perché la traiettoria non era diretta in porta.
Nono... è andata proprio dentro da sola!! Sul rimbalzo ha girato abbastanza da infilarsi all'angolino... non ho visto neanche "sfioramenti", dalle inquadrature che ho visto durante i replay...
Ever4ever
twinpigs
22-02-2004, 12:19
mannaggia ... oggi potevamo giocare per il -3
e soprattutto è incredibile come hanno preso 2 gol...il secondo specialmente...:muro:
Ed il primo gol dell'Inter te lo sei visto? (placcaggio di Bue Adriano su Nesta incluso). Ed il secondo? (solo su autorete potevano segnare...). Ridicoli :asd:
marcolan
22-02-2004, 13:00
Nono... è andata proprio dentro da sola!! Sul rimbalzo ha girato abbastanza da infilarsi all'angolino... non ho visto neanche "sfioramenti", dalle inquadrature che ho visto durante i replay...
Ever4ever
E' una cosa incredibile allora il giro che ha fatto.
Dalle inquadrature prima del rimbalzo pare innocua, col terreno bagnato come ha fatto a prendere tutto quell'effetto è stranissimo.
Del resto le inattive sono le uniche palle che ha giocato Stankovic...
Blindman
22-02-2004, 13:00
Originariamente inviato da Cibulo
Ed il primo gol dell'Inter te lo sei visto? (placcaggio di Bue Adriano su Nesta incluso). Ed il secondo? (solo su autorete potevano segnare...). Ridicoli :asd:
Per carità Cib...l'inter è passata in vantaggio con 2 gol indegni....proprio perchè ci si era messa pure la fortuna non esiste che si facciano rimontare così...
a vedere la prtita di ieri c'è veramente da ringraziare il padreterno di non essere interista....poracci , specie quelli di milano :D
Per carità Cib...l'inter è passata in vantaggio con 2 gol indegni....
caVo :vicini:
Quando fai così MI TI FAREI :oink:
:fuck:
Blindman
22-02-2004, 13:07
caVo :vicini:
Quando fai così MI TI FAREI :oink:
amoVe :oink:
quando tu fai cosi' invece io....ti ci manderei :fuck: :ciapet: :sofico:
E' una cosa incredibile allora il giro che ha fatto.
Dalle inquadrature prima del rimbalzo pare innocua, col terreno bagnato come ha fatto a prendere tutto quell'effetto è stranissimo.
Del resto le inattive sono le uniche palle che ha giocato Stankovic...
anche a me pareva che l'avesse toccata un difensore del milan, però tutti mi dicono di no :O
può anche aver preso dell'effetto dopo aver toccato terra (la traiettoria che ha quando è in area finisce lontana dalla porta), però ne deve aver preso veramente tanto
andreamarra
22-02-2004, 13:39
L'inter psico-dramma continua la sua storia. Assurdo.
Venerdì c'è stato Sfide dove si vedevano le sciagure dell'Inter negli ultimi 20 anni. DOveva chiamarsdi Sfighe.
Ottimo Milan, Berlusconi irritante come al solito. Io gli farei un attentato... felice orisini rulezzz.... :D
andreamarra
22-02-2004, 13:40
Raga vado a vedere la Juventus... :oink:
:sperem:
:carlettofattilicazzaccituanuncerompelicoglioni:
:sofico:
marcolan
22-02-2004, 13:44
Originariamente inviato da andreamarra
:carlettofattilicazzaccituanuncerompelicoglioni:
AHOOOO
twinpigs
22-02-2004, 14:03
c'ho azzeccato: Del Piero, Vi Vaio
:cool:
twinpigs
22-02-2004, 14:05
LeGrottesco in panca!
DIGA CENTRALE - Juliano e Montero :eek: :eek: :eek: :cry:
twinpigs
22-02-2004, 15:07
Vi Viaio ... ma porco giuda mettila dentro una buona volta :mad:
buono DP ...
Ottimo Maresca
vincenzonapoli
22-02-2004, 15:23
Iuliano!:eekk: :ave:
nikki--boohh
22-02-2004, 15:24
GOLLLL
Blindman
22-02-2004, 16:08
3 punti fondamentali.....visto il calendario direi che è andata bene....eravamo quelli più "a rischio"
andreamarra
22-02-2004, 16:37
3 punti fondamentali.....visto il calendario direi che è andata bene....eravamo quelli più "a rischio"
Decisamente :oink:
e oggi tocca a noi.
sul terzo gol mi pare che avesse la visuale coperta. un milanista ha abbassato la testa facendo passare il pallone e credo che lo coprirsse a Toldo che ha quindi avuto poco tempo.
il gol di Kaka non l'ho visto bene (colpa del fumo e non parlo di quello in campo :rolleyes: ) mentre su Tomasson qualche colpa ce l'ha.
vi dico la verità: a fine primo tempo ero convinto che il campionato stesse prendendo una bella piega per noi. a fine gara gli interisti hanno preso più insulti da me che dai milanisti. 3 punti regalati, incapaci!! :mad:
vi dico la verità: a fine primo tempo ero convinto che il campionato stesse prendendo una bella piega per noi
Certo che anche tu: affidare all'inter le vostre speranze di rimonta...
Originariamente inviato da badedas
Certo che anche tu: affidare all'inter le vostre speranze di rimonta...
se è per questo le affido anche alla Lazio per il prossimo turno.
beh, di loro mi fido di più :)
Com'è che Paparesta stavolta ha anticipato il fischio finale?
Mah, mistero!
Blindman
22-02-2004, 16:59
Anticipato?.... Badedas ha fischiato su rimessa a 57 sec...... con la vecchiaia stai a diventa paranoico :D
andreamarra
22-02-2004, 17:01
Anticipato?.... Badedas ha fischiato su rimessa a 57 sec...... con la vecchiaia stai a diventa paranoico :D
LADRI!!! :mad:
Guarda che non me lo sono sognato io!
LADRI!!!
Questo è implicito!
andreamarra
22-02-2004, 17:05
Guarda che non me lo sono sognato io!
Infatti. Ha fischiato su una rimessa laterale a metà campo al secondo minuto e 57 secondi. Su tre di recupero.
Quindi abbiamo rubato la partita, non fa una piega. Tre secondi sono vitali. Forse Signori azzeccava un tiro da tre sulla sirena.
Campionato falsato. :D
andreamarra
22-02-2004, 17:06
Piuttosto... il Deportivo sta in salute? Che ha fatto ieri?
Infatti. Ha fischiato su una rimessa laterale a metà campo al secondo minuto e 57 secondi. Su tre di recupero.
Quindi abbiamo rubato la partita, non fa una piega. Tre secondi sono vitali. Forse Signori azzeccava un tiro da tre sulla sirena.
Campionato falsato.
Mi hai tolto le parole di bocca!
Blindman
22-02-2004, 17:16
Campionato falsato. :D
Ovvio....
Solo rubare...sappiamo solo rubare....solo rubare......sappiamo solo rubare
:sofico: :sofico: :sofico: :sofico:
Ovvio....
Solo rubare...sappiamo solo rubare....solo rubare......sappiamo solo rubare
Anche tu!
Blindman
22-02-2004, 17:26
Anche tu!
Ci credo....sono obbiettivo.....in 3 secondi il Bologna poteva: mandare un giocatore a fare la rimessa, questo poteva raccogliere il pallone, caricare la rimessa, cercare il compagno libero, passargliela....quest'ultimo senza guardare avrebbe potuto tirare al volo da centrocampo e centrare il sette della porta rubentina......magari in 5-6 secondi, ma ce l'avrebbero fatta....
Ma mi faccia il piacere :sofico: :sofico: :sofico:
Ci credo....sono obbiettivo.....in 3 secondi il Bologna poteva: mandare un giocatore a fare la rimessa, questo poteva raccogliere il pallone, caricare la rimessa, cercare il compagno libero, passargliela....quest'ultimo senza guardare avrebbe potuto tirare al volo da centrocampo e centrare il sette della porta rubentina......magari in 5-6 secondi, ma ce l'avrebbero fatta....
Esattamante!
Quello che solitamente accade a ruoli invertiti!
ho visto solo ora la papera di Antonioli :rotfl: :rotfl:
E' riuscito a farne una peggiore di quella che ha fatto con noi in un derby.
Il che appariva piuttosto difficile.
Fino a ieri l'altro!
Blindman
22-02-2004, 17:35
Io pure...
In effetti ha fatto un bel numerino poraccio :D
andreamarra
22-02-2004, 18:06
Ma non spaMmate più??? :D
Allegria :D !!!
Blindman
22-02-2004, 18:09
Allegria :D !!!
Se manchi tu non ci sono molti spunti per spammare :D :D :D
ho appena visto quello che si è mangiato oggi Di Vaio, c'è poco da stare allegri :muro:
A che pro?
Finalmente è stato raggiunto lo scopo!
andreamarra
22-02-2004, 19:05
Ragazzi!! MAXXX!!! LONCSSS!!! 'NDO STATEEEE!!! :cry:
Paura del buio? :fuck:
Snake156
22-02-2004, 19:17
una vittoria importantissima.
andreamarra
22-02-2004, 19:25
Paura del buio? :fuck:
si :fuck:
p.s. sei stato duro con i cuginetti :mad:
Mi hai fatto collassare dalle risate :D :asd: :rotfl:
andreamarra
22-02-2004, 19:26
una vittoria importantissima.
Altrochè ;)
Blindman
22-02-2004, 19:30
AmoVe io non ti basto più? :oink:
andreamarra
22-02-2004, 19:38
AmoVe io non ti basto più? :oink:
Lo sai che sono insaziabile :oink:
:ciapet: :fuck: :fucketti:
Blindman
22-02-2004, 19:44
Maialona :oink:
AtuttaBIRRA!
22-02-2004, 20:35
ciao raga :D
andreamarra
22-02-2004, 20:37
Intanto, domani finale del torneo di Viareggio.
Juventus-Empoli
speriamo di vincerlo per il secondo anno di fila!
andreamarra
22-02-2004, 20:39
ciao raga :D
Ciao ragazzuolo :D
AtuttaBIRRA!
22-02-2004, 20:40
Ciao ragazzuolo :D
sculata anche oggi è? :D
cara e vecchia juve :D
Juventus-Empoli
diretta su raisport alle 14 e dalle 15 su rai3
Juventus-Empoli
Io la "Coppa Carnevale" la lascerei all'inter, è più consona!
andreamarra
22-02-2004, 20:56
Io la "Coppa Carnevale" la lascerei all'inter, è più consona!
MA LOL!!!!!
altra bella punizione di Chevanton, che giocatore!
edit: oggi ho visto un rigore (parato) che andava ripetuto. non mi ricordo che squadra fosse però, magari mi verrà in mente più tardi. ladri!!!! :D
marcolan
22-02-2004, 21:50
sculata anche oggi è? :D
cara e vecchia juve :D
Non direi, mi pare che abbiate meritato.
Il Bologna invece mi ha deluso un po', ha combinato poco e niente.
era proprio il rigore di Totti
cavolo c'erano 3 giocatori praticamente a metà area quando ha tirato :rolleyes:
andreamarra
23-02-2004, 00:36
era proprio il rigore di Totti
cavolo c'erano 3 giocatori praticamente a metà area quando ha tirato :rolleyes:
:eek:
CAMBIONADO FALZATOOO!!!!
andreamarra
23-02-2004, 00:39
In linea con il tuo pensiero. Fortunatamente non ci ha favorito l'arbitro, anzi addirittura siamo stati penalizzati dal fuorigioco inesistente di Zambrotta :eek: :sofico:
Partita nel complesso positiva da parte della Juventus, che ha sofferto nei minuti finali. Purtroppo ci servirebbero dei portatori di palla. Per il resto il Bologna tranne un paio di punizioni non ha fatto molto. Attaccavano in 3-4 e la difesa era schierata perfettamente.
Tre punti pesantissimi, tanto per rendere più avvincente un campionato altrimenti morto e sepolto :D ;)
Snake156
23-02-2004, 00:51
ma quando la giocano la finale di viareggio?
P.S hop visto controcampo.......Liguori sempre più ridicolo.
andreamarra
23-02-2004, 00:54
ma quando la giocano la finale di viareggio?
P.S hop visto controcampo.......Liguori sempre più ridicolo.
diretta su raisport alle 14 e dalle 15 su rai3, speriamo di vincere :cool: !
Liguori è stato decisamente ridicolo, più del solito. Avrà ciò che merita.
Snake156
23-02-2004, 00:59
ma la data?
cmq un liguori insuperabile.nn capisco xkè lo invitano solo quando la Roma stravince e n quando fa cagare sotto dalle risate e quando gioco una schifezza (vedi la scorsa settimana).
Grande Mughini che lo ha messo subito a posto.:D
andreamarra
23-02-2004, 01:05
ma la data?
cmq un liguori insuperabile.nn capisco xkè lo invitano solo quando la Roma stravince e n quando fa cagare sotto dalle risate e quando gioco una schifezza (vedi la scorsa settimana).
Grande Mughini che lo ha messo subito a posto.:D
Scusa... 23 febbraio :D, oggi :D
Su Liguori: io attendo sul bordo del fiume. Prima o poi passerà il corpo :Perfido:
Ma i romani sono così: prendono per il culo con la manina (4) non pensando che i gol che ci hanno fatto superano di uno il numero di scudetti di cento anni di Roma. E fa anche lo spaccone sul fatto che alla Juve non vogliono andare, parlando di antipatia dei giocatori nei confronti della Juve. Poi, quando ci saranno i saldi di fine esercizio, ne riparleremo. Ripeto, li aspetto TUTTI al varco.
E allora si riderà di gusto.
Snake156
23-02-2004, 01:10
pienamente d'accordo cn te.
ma poi lui parla del fatto che i giocatori rifiutino la juve come se al suo posto scegliessero la Roma.mha?!
si è dimenticato che in estate la juve e la roma hanno avuto due trattative in comune (le grottaglie e lucio) entrambe vinte da noi?
poverino ha la memoria corta.
cmq se un giorno lo incontrerò sarò il suo ultimo incontro.
AtuttaBIRRA!
23-02-2004, 08:07
:eek: :mbe:
sarà che non ho visto le immagini? :D
sono tornato cotto dalla partita e alle 10 ero già a :zzz:
AtuttaBIRRA!
23-02-2004, 08:23
Originariamente inviato da alex10
Giorno a tutti ;)
mi raccomando continua a farti vivo il giorno dopo la partita che porta bene :D
;) non mancherò :D :D
bombardax
23-02-2004, 08:34
risicato risicato ieri...
noi invece mastodontici!!!!:cool:
marcolan
23-02-2004, 08:55
:eek: :mbe:
sarà che non ho visto le immagini? :D
sono tornato cotto dalla partita e alle 10 ero già a :zzz:
Io ho visto la partita dal 2-0 della Roma in poi...
Non avete rischiato niente, magari nemmeno creato chissà che, ma avete meritato di sicuro.
Originariamente inviato da bombardax
Però ve la siete vista brutta!! :O
:D ;)
bombardax
23-02-2004, 09:05
Originariamente inviato da DarioDj
Però ve la siete vista brutta!! :O
:D ;)
non sai quanto fratello...
ma più vai giù più bella è la risalita....
contro i cugini triplica le emozioni!!!...:cool: :cool: :cool: :cool:
AtuttaBIRRA!
23-02-2004, 09:08
1-0 - 3-2
a me il gol di differenza sembra sempre 1
AtuttaBIRRA!
23-02-2004, 09:09
Io ho visto la partita dal 2-0 della Roma in poi...
Non avete rischiato niente, magari nemmeno creato chissà che, ma avete meritato di sicuro.
di questi tempi è più che una buona notizia :D
1-0 - 3-2
vedremo quando verrete a milano a giocarvela con loro.... :D
AtuttaBIRRA!
23-02-2004, 09:11
vedremo quando verrete a milano a giocarvela con loro.... :D
si sa che la juve è spesso impegnata in opere di beneficenza :D
AtuttaBIRRA!
23-02-2004, 09:12
cmq stamattina al radiogiornale ho sentito: inter raggiunta al 6° posto dall'udinese :eek: :D
Brizius78
23-02-2004, 09:27
:D
settimana prossima:
Juventus-Ancona
Parma-Roma
Lazio-Milan
non dico altro :sperem:
fidarsi è bene,
non fidarsi dell'inter è meglio
Everland
23-02-2004, 09:36
'giorno ragassuoli... come avete visto, c'è sempre chi porta bene alla Vecchia Signora... pure gon gol di Iuliano... ma chi soooooonoooo?? :O :cool: :sofico:
Occhio alla primavera oggi per la finale e al Depor mercoledì... si comincia a fare veramente sul serio da questa settimana...
Ciao spammazzi (mi aspettavo 200 MILLE MILA chilometri di pagine di thread e invece nisba... :p)
Ever4ever
Originariamente inviato da Brizius78
settimana prossima:
Juventus-Ancona
Parma-Roma
Lazio-Milan
Mi prenoto per l'apertura del thread di domenica prossima!! :asd:
vincenzonapoli
23-02-2004, 09:59
Evidentemente la supponenza non ha limiti. Questo tizio fa sul serio:eekk: :blah:
“Il Milan è una squadra di rango, che deve sempre osare e deve cercare di fare spettacolo. Ne ho parlato con Galliani ed Ancelotti in diverse occasioni... Credo di avere la competenza tecnica per farlo dato quello che ha vinto il Milan sotto la mia presidenza”: in un'intervista concessa a "Telenova", il presidente del club rossonero, Silvio Berlusconi, ha ribadito il concetto già espresso sabato.
“In questo modo toglierò il tecnico dai guai: d’ora in poi avrà la possibilità di dire che è la società a chiedere le due punte”, ha aggiunto il "Cavaliere".
"Ancelotti deve essere spinto ad osare di più. La mia non è stata una dichiarazione improvvisa", ha poi detto alla "Domenica Sportiva".
Secondo me fuma crack, spero solo non faccia una brutta fine:ncomment: :nono: :fuck:
'giorno ragassuoli... come avete visto, c'è sempre chi porta bene alla Vecchia Signora... pure gon gol di Iuliano... ma chi soooooonoooo?? :O :cool: :sofico:
:ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave:
Occhio alla primavera oggi per la finale e al Depor mercoledì... si comincia a fare veramente sul serio da questa settimana...
Ciao spammazzi (mi aspettavo 200 MILLE MILA chilometri di pagine di thread e invece nisba... :p)
:wtf:
AtuttaBIRRA!
23-02-2004, 10:23
sei falso come 1€ di carta :D
in icq non eri mica contento che giocasse Giuliano :O
Everland
23-02-2004, 10:36
sei falso come 1€ di carta :D
in icq non eri mica contento che giocasse Giuliano :O
Ma infatti non sono contento... però il fatto che abbia segnato è un segno divino della mia influenza... :sofico: :D
P.S: sai chi aveva aperto il thread dell'andata fra Juve e Bologna?? :eek: :sofico: :rotfl:
Ever4ever
Everland
23-02-2004, 10:40
Parte 42 - Chi non formatta si rivede... - Everland (18.2/h.13): 1V (Bol-Juv 0-1)
Parte 41 - lorenzo999 (15.2/h.22): no matches
Parte XL - Tanti quanti i ladroni! - max1123 (13.2/h.16): 1V (Juv-Reg 1-0)
Parte 39 - la venuta dell'angelo NERO!!!!! - loncs (12.2/h.9.20): 1V (*Int-Juv 2-2 (7-6))
Parte 38 - Non Propondiamo mai....e continuiamo a spammare.. - Blindman (9.2/h.19): 1P (*Int-Juv 1-0)
Parte 37 - Veni,Vidi,ViNci Juve Caput Mundi! - twinpigs (8.2/h.14): 1P (Rom-Juv 4-0)
Parte 36 - Dwayne (30.1/h.21): 1V, 1N (Juv-Chi 1-0, Juv-Int 2-2)
Parte 35: All'inseguimento! - Everland (25.1/h.20): 1N (Emp-Juv 3-3)
Parte 34: Lamers Inside (e ci dispiace x gli altri!) - max1123 (20.1/h.22): 1V (Juv-Per 1-0)
Parte 33 - AtuttaBIRRA! (18.1/h.12): 1V (Juv-Sie 4-2)
Parte 32 - twinpigs (15.1/h.11): 1V (Per-Juv 1-2)
Parte 31 - SweetHawk (10.1/h.15): 1V (Sam-Juv 1-2)
Parte 30 - twinpigs (26.12/h13): 1V (Juv-Per 1-0)
Parte 29 - max1123 (17.12/h.18): 1V, 1N (Juv-Sie 2-1, Lec-Juv 1-1)
Parte 28 (Yokohama 14-12-2003) - loncs (14.12/h.14): 1V (Juv-Par 4-0)
Parte 27 - Everland: 1V (Juv-Oly 7-0)
Parte 26 - SweetHawk: 1P (Laz-Juv 2-0)
Parte 25 - andreamarra: 2P (Gal-Juv 2-0, Juv-Int 1-3)
Parte 24 - twinpigs: 1V (Sie-Juv 1-2)
Parte 23 - SweetHawk: 1V (Mod-Juv 0-2)
Parte 22 - SweetHawk: 1V, 1N (Juv-Udi 4-1, R.Soc-Juv 0-0)
Parte 21 - andreamarra: 1V, 1N (Juv-Bre 2-0, Mil-Juv 1-1)
Parte 20 - Dwayne: 2V (*Anc-Juv 2-3, Juv-R.Soc 4-2)
Parte 19 - max1123: 1V (*Anc-Juv 0-3)
Parte 18 - Everland: no matches
Parte 17 - Everland: 2V (*Oly-Juv 1-2, Juv-Bol 2-1)
Parte 16 - recoil: 1V, 1N (Reg-Juv 0-2, *Oly-Juv 0-0)
Parte 15 - max1123: 1V, 1N (Juv-Gal 2-1, Juv-Rom 2-2)
Parte 14 - recoil: 1V (Juv-Emp 5-1)
Parte 13 (Supercampioni d'Italia) - recoil: no matches
Parte 12 - Everland: 1V (Juv-Mil 4-3 (?))
Parte 11 - Everland: no matches
...dopo di chè si perdono le tracce negli abissi del vBulletin...
Ever4ever
AtuttaBIRRA!
23-02-2004, 11:10
Parte 39 - la venuta dell'angelo NERO!!!!! - loncs (12.2/h.9.20): 1V (*Int-Juv 2-2 (7-6))
Parte 38 - Non Propondiamo mai....e continuiamo a spammare.. - Blindman (9.2/h.19): 1P (*Int-Juv 1-0)
che bastardo :D
ora Blindo è segnato a vita :sofico:
Beh dai questa non puoi dargliela persa!! :D
E' solo un parziale, alla fine la Juve ha vinto! :p
Originariamente inviato da Brizius78
settimana prossima:
Juventus-Ancona
Parma-Roma
Lazio-Milan
ho grande fiducia nella Lazio, ci possiamo fare sotto. bisogna anche vedere come si esce dalle partite di coppa, cmq se c'è un periodo in cui possiamo farci sotto penso che sia questo.
sperem...
Blindman
23-02-2004, 11:34
Ever4ever
Non provarci nemmeno pidocchioso di un Panda.....hai sempre detto che conta il risultato della partita cui arriva il 3d....e la partita l'abbiamo vinta....quindi fai poco lo splendido e baciami il :ciapet:
:fuck: :fuck: :fuck:
Blindman
23-02-2004, 11:35
che bastardo :D
ora Blindo è segnato a vita :sofico:
Ma figurati se do peso alle parole deliranti di un panda sardo :D
Originariamente inviato da DarioDj
Beh dai questa non puoi dargliela persa!! :D
E' solo un parziale, alla fine la Juve ha vinto! :p
Appunto :O
Blindman
23-02-2004, 11:36
Parte 42 - Chi non formatta si rivede... - Everland (18.2/h.13): 1V (Bol-Juv 0-1)
Parte 41 - lorenzo999 (15.2/h.22): no matches
Parte XL - Tanti quanti i ladroni! - max1123 (13.2/h.16): 1V (Juv-Reg 1-0)
Parte 38 - Non Propondiamo mai....e continuiamo a spammare.. - Blindman (9.2/h.19): 1V (*Int-Juv 2-2 (7-6))
Parte 37 - Veni,Vidi,ViNci Juve Caput Mundi! - twinpigs (8.2/h.14): 1P (Rom-Juv 4-0)
Parte 36 - Dwayne (30.1/h.21): 1V, 1N (Juv-Chi 1-0, Juv-Int 2-2)
Parte 35: All'inseguimento! - Everland (25.1/h.20): 1N (Emp-Juv 3-3)
Parte 34: Lamers Inside (e ci dispiace x gli altri!) - max1123 (20.1/h.22): 1V (Juv-Per 1-0)
Parte 33 - AtuttaBIRRA! (18.1/h.12): 1V (Juv-Sie 4-2)
Parte 32 - twinpigs (15.1/h.11): 1V (Per-Juv 1-2)
Parte 31 - SweetHawk (10.1/h.15): 1V (Sam-Juv 1-2)
Parte 30 - twinpigs (26.12/h13): 1V (Juv-Per 1-0)
Parte 29 - max1123 (17.12/h.18): 1V, 1N (Juv-Sie 2-1, Lec-Juv 1-1)
Parte 28 (Yokohama 14-12-2003) - loncs (14.12/h.14): 1V (Juv-Par 4-0)
Parte 27 - Everland: 1V (Juv-Oly 7-0)
Parte 26 - SweetHawk: 1P (Laz-Juv 2-0)
Parte 25 - andreamarra: 2P (Gal-Juv 2-0, Juv-Int 1-3)
Parte 24 - twinpigs: 1V (Sie-Juv 1-2)
Parte 23 - SweetHawk: 1V (Mod-Juv 0-2)
Parte 22 - SweetHawk: 1V, 1N (Juv-Udi 4-1, R.Soc-Juv 0-0)
Parte 21 - andreamarra: 1V, 1N (Juv-Bre 2-0, Mil-Juv 1-1)
Parte 20 - Dwayne: 2V (*Anc-Juv 2-3, Juv-R.Soc 4-2)
Parte 19 - max1123: 1V (*Anc-Juv 0-3)
Parte 18 - Everland: no matches
Parte 17 - Everland: 2V (*Oly-Juv 1-2, Juv-Bol 2-1)
Parte 16 - recoil: 1V, 1N (Reg-Juv 0-2, *Oly-Juv 0-0)
Parte 15 - max1123: 1V, 1N (Juv-Gal 2-1, Juv-Rom 2-2)
Parte 14 - recoil: 1V (Juv-Emp 5-1)
Parte 13 (Supercampioni d'Italia) - recoil: no matches
Parte 12 - Everland: 1V (Juv-Mil 4-3 (?))
Parte 11 - Everland: no matches
...dopo di chè si perdono le tracce negli abissi del vBulletin...
Ever4ever
Tie'.....così va meglio :fuck:
andreamarra
23-02-2004, 11:41
Ave popolo! :fuck:
andreamarra
23-02-2004, 11:42
Originariamente inviato da vincenzonapoli
Evidentemente la supponenza non ha limiti. Questo tizio fa sul serio:eekk: :blah:
“Il Milan è una squadra di rango, che deve sempre osare e deve cercare di fare spettacolo. Ne ho parlato con Galliani ed Ancelotti in diverse occasioni... Credo di avere la competenza tecnica per farlo dato quello che ha vinto il Milan sotto la mia presidenza”: in un'intervista concessa a "Telenova", il presidente del club rossonero, Silvio Berlusconi, ha ribadito il concetto già espresso sabato.
“In questo modo toglierò il tecnico dai guai: d’ora in poi avrà la possibilità di dire che è la società a chiedere le due punte”, ha aggiunto il "Cavaliere".
"Ancelotti deve essere spinto ad osare di più. La mia non è stata una dichiarazione improvvisa", ha poi detto alla "Domenica Sportiva".
Secondo me fuma crack, spero solo non faccia una brutta fine:ncomment: :nono: :fuck:
Semplicemente è più furbo di una volpe. Berlusconi non ha parlato a sproposito, anzi. Sono convinto che questa scena dello sbrocco verso l'allenatore l'abbia fatta per avere maggior visibilità. E infatti telefonata kilometrica su rai uno alla domenica sportiva. Dove non faceva altro che pavoneggiarsi, ribadendo il suo brand dell'uomo vincente, simpatico, competente.
E fra un pò si vota.
Ma guarda un pò le coincidenze della vita :Perfido:
Semplicemente è più furbo di una volpe. Berlusconi non ha parlato a sproposito, anzi. Sono convinto che questa scena dello sbrocco verso l'allenatore l'abbia fatta per avere maggior visibilità. E infatti telefonata kilometrica su rai uno alla domenica sportiva. Dove non faceva altro che pavoneggiarsi, ribadendo il suo brand dell'uomo vincente, simpatico, competente.
a controcampo lo hanno fatto vedere più "simpatico" mentre scherzava con Galliani riguardo alla vicenda. la tua interpretazione non mi sembra tanto lontana dalla verità, ha voluto apparire.
in ogni caso in campo calcistico non mi pare così incompetente e finché mette becco nelle decisioni dell'allenatore del Milan non ho niente in contrario :)
Everland
23-02-2004, 11:53
Blablabla... :D :sofico: :D
Ho fatto quel tipo di considerazioni anche in altre partite, mica solo quella... basta guardare tutte quelle con l'asterisco... :)
Ever4ever
Blindman
23-02-2004, 11:54
Non credo che nessuno discuta la competenza di Berlusconi.....ma il modo in cui ha esternato la cosa....certe cose vanno fatte a quattrocchi, altrimenti si vuole far scena e basta...
P.S. Ma l'avete sentito il commento di Cosmi alla vicenda? :eek: :D :D
Blindman
23-02-2004, 11:55
Blablabla... :D :sofico: :D
Ho fatto quel tipo di considerazioni anche in altre partite, mica solo quella... basta guardare tutte quelle con l'asterisco... :)
Ever4ever
Tutta fuffa :D
andreamarra
23-02-2004, 11:59
a controcampo lo hanno fatto vedere più "simpatico" mentre scherzava con Galliani riguardo alla vicenda. la tua interpretazione non mi sembra tanto lontana dalla verità, ha voluto apparire.
Ha voluto apparire nuovamente, facendo il fenomeno. Espressione del genio italico, innovatore simpatico vincente sicuro di sè. La sua esternazione calcistica aveva questo riscvolto: apparire e ricordare a tutti che è il migliore bla bla, che è il presidente più vincente bla bla. Poi di calcio ne capirà, per carità. Ma ieri commentando i gol del Milan ha espresso una ignoranza mostruosa. Boniek e soci non facevano altro che riprenderlo e dirgli che si stava sbagliando.
Snake156
23-02-2004, 12:00
salve popolo bianconero.
e oggi tutti a tifare x la primavera.
Everland
23-02-2004, 12:03
Tutta fuffa :D
:fuck: :ciapet: :D
Ever4ever
twinpigs
23-02-2004, 12:14
P.S. Ma l'avete sentito il commento di Cosmi alla vicenda? :eek: :D :D
:D Non vorrei contraddire Gesù, di questo periodo si rischia di essere tacciati per blasfemi
Un grande! Sotto il cappellino, un grande cervello :D
andreamarra
23-02-2004, 12:21
Chi apre il prossimo?? :O
AtuttaBIRRA!
23-02-2004, 12:29
Chi apre il prossimo?? :O
è presto :fuck:
bombardax
23-02-2004, 12:35
1-0 - 3-2
direi che le storie delle 2 partite sono MOLTO diverse tra loro...
noi, credo, abbiamo dimostrato forza, compattezza e carattere...la Guive ha dimostrato di non essere mai doma e soptratutto non ha preso gol per la seconda partita consecutava, cosa che in questo torneo non era mai successo...
andreamarra
23-02-2004, 12:45
direi che le storie delle 2 partite sono MOLTO diverse tra loro...
noi, credo, abbiamo dimostrato forza, compattezza e carattere...la Guive ha dimostrato di non essere mai doma e soptratutto non ha preso gol per la seconda partita consecutava, cosa che in questo torneo non era mai successo...
Sicuramente due partite decisamente diverse. Il fatto interessante è non aver preso gol, per la seconda volta di fila. E di non aver sofferto quasi mai contro un Bologna rinunciatario.
CHI APRE IL PROSSIMO?
AtuttaBIRRA!
23-02-2004, 12:51
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=629444
ho sbagliato il numero come l'altra volta :muro: :D
ho già chiesto ad un mod di moddare :D
andreamarra
23-02-2004, 13:05
LADRI!!!
per chiudere in bellezza :D
andreamarra
23-02-2004, 13:06
Sei un minchia, sei la protesi della tua stessa minchia. E credimi, è poca cosa!
bombardax
23-02-2004, 13:12
che pena....
chiudere...:muro:
AtuttaBIRRA!
23-02-2004, 13:30
lassamo perde :rolleyes:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.