PDA

View Full Version : Apple IPOD - Official Topic

Pagine : 1 2 3 4 [5]

verde_acqua
15-11-2005, 16:11
Grazie questo mi rincuora.
Come vi trovate a vedere dei film su un iPod?

t.enigma
15-11-2005, 17:10
salve,
premetto che ho winzozz e ieri ho formattato.
Mi sono però di togliere l'aggiornamento automatico iPod-iTunes... adesso vorrei caricare i voti e i contatori delle canzoni dell'iPod su quelle di iTunes... ma usando iPodAgent non riesce a vedere le canzoni dentro l'ipod!!! Con iTunes e YamiPod nessun problema...
Qualcuno a consigli??? apparte quello di passare a Mac...

Lucky Angus
14-12-2005, 12:00
Per chi ha l'iPod 5G Video ...

cosa usate per inserire la foto dell'album ??? Con iTunes mi sembra un pò "macchinoso" ... avete qualche altra alternativa per editare i tag MP3 (che consenta di aggiungere anche l'immagine dell'album) ?

Saluti ! :stordita:

deynast
14-12-2005, 16:24
ciao a tutti,

ho da poco comprato un ipod video da 60 e subito mi sono messo all'opera con itunes... mi sono sorti purtroppo 3 problemini nn da poco k nn riesco a risolvere :muro:

-1 xkè itunes mi fa le copie dei miei mp3 e quando vado su preferenze ce un'opzione con scirtto "mostra copie dei file", come faccio a cancellare queste copie? servono a qlc o sono sl spazio in piu k mi occupa?

2- ho sentito dire k se attakko un ipod di un mio amiko al mio pc, itunes mi cancella tutti i file dell'ipod del mio amico (scusate il giro di parole)
è vero? ce un'opzione x disabilitarlo?

3-ho visto a casa di un amico x mac c'è un pgr k si kiama "podutil" k serve a far vedere gli mp3 nascosti dal copywrite sopra l'ipod, esiste un pgr simile anke x windows xp??

scusate se mi sn dilungato troppo.... :mbe:
fatemi sapere ciao grazie tante... :help:

goonico
14-12-2005, 21:16
*

deynast
20-12-2005, 19:46
*
scusa gonico ma nn lo capita....

qualcuno me potrebbe risp al post sopra :( ?
ciao grazie...

goonico
20-12-2005, 21:28
scusa gonico ma nn lo capita....

* = mi iscrivo alla discussione così ogni nuovo post mi giunge una e-mail d'avviso

g@amAT
28-12-2005, 16:21
scusate, ma il microfono per ipod mini da acquistare separatamente, permette registrazioni di buona qualità? quanto costa?

Ser21
28-12-2005, 16:53
Saluti a tutti,mi sn appena regalato l'Ipod 30Gb a Colori.
QUalche consiglio da dare ?

kuolema
26-01-2006, 14:00
Saluti a tutti,mi sn appena regalato l'Ipod 30Gb a Colori.
QUalche consiglio da dare ?

benvenuto
sebbene in ritardo ti rispondo sperando che stickino questo thread che è il vero ufficiale!!!

ti do io qualche dritta.. come sai sul video ora puoi vedere anche l'artwork della song che ascolti ovvero la copertina dell'album e anche il testo..
scarica assolutamente il programma free EVIL LYRICS, questo (io ascolto metal ma credo che vada bene anche per te) mentre tu ascolti normalmente le song su iTunes lui ti scarica il testo e te lo salva in formato testo in un apposita cartella..
poi qualcuno ha fatto uno script javascript che mandato in esecuzione copia tutti i testi scaricati tramite evil lyrics su iTunes senza farlo a mano! FIGHISSIMOOO

l.zanna
09-05-2006, 17:37
mi potreste togliere dei dibbi
stò x acquistare un ipod mini 4gb

dato ke nn c'e il caricabatteria, ed il lettore si può ricaricare via usb, potrei ricaricarlo usando il caricabatteria del mio tel un motorola v3, ke ha cmq lo spinotto usb???
fatemi sapere.....

fed_cas
10-06-2006, 19:00
Ciao,
un dubbio:
abbiamo tipo 400€ per fare un regalo e tra le altre cose si voleva prendere un ipod video 30gb. Ho visto chhe online stanno a una cinquantina di € meno (270+ss anzichè 329) ma hanno garanzia europea... sapete di preciso cosa cambi? è una sola? che mi conviene fare?ù

ah poi un mio amico mi ha detto che online spesso vendono ipod provenienti da partite che hanno la batteria mezza fottuta... è una bufala o è possibile? :mbe:

kuolema
11-06-2006, 19:59
Ciao,
un dubbio:
abbiamo tipo 400€ per fare un regalo e tra le altre cose si voleva prendere un ipod video 30gb. Ho visto chhe online stanno a una cinquantina di € meno (270+ss anzichè 329) ma hanno garanzia europea... sapete di preciso cosa cambi? è una sola? che mi conviene fare?ù

ah poi un mio amico mi ha detto che online spesso vendono ipod provenienti da partite che hanno la batteria mezza fottuta... è una bufala o è possibile? :mbe:

è una balla la storia della batteria.. ho comprato tutti i miei ipod online! :)
la garanzia è mondiale
sia che lo compri allo store sia online se gli succede qualcosa devi rispedirlo alla apple, quindi è ininfluente dove lo compri
compratelo online e con lo sconto studenti risparmiate un bel po! :)

ohma
11-06-2006, 20:43
mi potreste togliere dei dibbi
stò x acquistare un ipod mini 4gb

dato ke nn c'e il caricabatteria, ed il lettore si può ricaricare via usb, potrei ricaricarlo usando il caricabatteria del mio tel un motorola v3, ke ha cmq lo spinotto usb???
fatemi sapere.....

no. lo spinotto mini-usb dei razr motorola non è compatibile.

fed_cas
12-06-2006, 01:48
è una balla la storia della batteria.. ho comprato tutti i miei ipod online! :)
la garanzia è mondiale
sia che lo compri allo store sia online se gli succede qualcosa devi rispedirlo alla apple, quindi è ininfluente dove lo compri

cosa??? che è sto sconto studenti :o?

MacNeo
12-06-2006, 02:27
No attenzione, la garanzia è mondiale e le batterie sono perfette... sull'Apple Store ufficiale. Il fatto che tu dica di vederli a 50€ in meno mi fa pensare che stai girando su altri siti, e quindi a quel punto Apple non so quanto centra. Voglio dire, può essere un sito onestissimo oppure un mezzo truffatore, devi capirlo tu se è una sola o meno.

Riguardo all'alimentazione, gli iPod si possono caricare anche dai normali Hub USB. Però si usa sempre il cavetto dell'iPod, che quindi va inserito in una usb femmina (che non credo sia il caso dell'alimentatore motorola).

fed_cas
12-06-2006, 14:12
si infatti il prezzo sui 270 lo avevano dei negozi che avevo trovato con www.trovaprezzi.it

cmq ho letto un po' come funziona questo sconto sul sito della apple, oggi chiamo un po' di rivenditori qui in zona lucca per sentire se lo fanno, e in tal caso lo prendo al volo lì

fed_cas
12-06-2006, 14:17
ma per garanzia mondiale cosa intendi?

cioè comprandolo sull'apple store oppure in un apple center della mia città avrò la stessa garanzia che comprandolo ad esempio al media world?

kuolema
12-06-2006, 14:28

cioè comprandolo sull'apple store oppure in un apple center della mia città avrò la stessa garanzia che comprandolo ad esempio al media world?

esattamente.. se si scassa.. numero verde!

matteos
12-06-2006, 14:28

credo si riferisca al fatto che se lo compri negli USA,nel burkinafaso (:D) o in italia sei sempre coperto dalla garanzia apple.

fed_cas
12-06-2006, 14:32
ahh... beh allora se non ho problemi con la garanzia lo compro in burkinafaso :sofico:

fed_cas
12-06-2006, 15:39

mmh... ho visto che online il video 30gb costa 329, con lo sconto 302 mi pare... ho appena chiamato un apple center e mi hanno detto che lo sconto studenti è del 4%, come mai??? il 4% di sconto sarebbe circa 13€ non 27€...

matteos
12-06-2006, 16:59
mmh... ho visto che online il video 30gb costa 329, con lo sconto 302 mi pare... ho appena chiamato un apple center e mi hanno detto che lo sconto studenti è del 4%, come mai??? il 4% di sconto sarebbe circa 13€ non 27€...
se non sbaglio lo sconto studenti varia a seconda della tipologia del prodotto.
su i computer è dell' 8% (se non ricordo male).

matteos
12-06-2006, 17:00
ahh... beh allora se non ho problemi con la garanzia lo compro in burkinafaso :sofico:
sempre che ci sia l'apple:D:D:D

thecatman
03-07-2006, 15:46
ciao
sapete se esiste come accessorio la radio fm x ipod mini? finora ho trovato solo emettitori fm cosi da prendere sull'autoradio l'ipod come una stazione radio ma io volevo solo la radio come ricevitore!...vabbe troppe radio in testa spero che mi abbiate capito!
grazie

Leo200
23-10-2006, 08:54
ma è possibile fare l'aggiornamento del sw su un i-pod mini? o necessita di mandarlo in assistenza? siccome ne devo prendere uno usato e non sn sicuro che sia proprio apposto..

kuolema
23-10-2006, 09:08
ma è possibile fare l'aggiornamento del sw su un i-pod mini? o necessita di mandarlo in assistenza? siccome ne devo prendere uno usato e non sn sicuro che sia proprio apposto..

se nn è aggiornato all'ultima versione certo che lo puoi fare..
che problemi potrebbe avere questo ipod di cui parli?

Leo200
23-10-2006, 09:21
è non lo so..me lo faccio dare una settimana cosi me lo provo per bene..ma dove scarico il sw aggiornato?? forse avrà la batteria che regge poco..ci sono cose che devo controllare meglio rispetto a altre?

EDIT: ma il nuovo i-pod nano da 2G lo fanno solo grigio??? ma come..io lo volevo colorato :cry:

Leo200
26-10-2006, 09:03
ho preso l'i-pod mini da questa persona..allora problemi:
-anche se lo lascio attaccato al carica batterie (usb e casa) sta attaccato ore e non mi da mai batteria caricata, continua a caricarla
-il volume di riproduzione è basso nonostante sia al massimo
-posso aggiornare il sw?? il mio è il 1.4.1

Leo200
26-10-2006, 11:14
bene sono riuscito a "sbollare" l'i-pod..adesso si sente molto più alto il volume..un problema risolto :D ..per gli altri?? soprattutto mi interessa aggiornare il sw..

nevione
02-11-2006, 15:35
bene sono riuscito a "sbollare" l'i-pod..adesso si sente molto più alto il volume..un problema risolto :D ..per gli altri?? soprattutto mi interessa aggiornare il sw..
mi hanno regalato ieri il nano nero da 4gb, interessa anche a me come alzare il volume, mi dici come hai fatto?

tjeddy1987
03-11-2006, 02:02
cerca e scarica gopod!!

tjeddy1987
03-11-2006, 02:03
collegalo al pc e avvia itunes...fa tutto da solo :)

cactusa!_!pwna
03-11-2006, 12:22
ciao a tutti
ne ho acquistato uno ieri da 4gb e devo dire finalmente :)

tuttavia itunes come ricordavo di aver visto fa abbastanza pietà..pesante da morire,e neanche troppo intuitivo :O

collegandolo mi e' sorto un dubbio...come mai il pod mi dice sempre "do not disconnect" :O dovrò pur disconnetterlo no!E no non stava facendo nessuna operazione di sincronizzazione o aggiornamento..qualche info?

thx!

aggiungo anche se avete idea di quale sia il migliore sostituto di itunes...non saprei cosa usare e non posso provarli tutti..

nevione
03-11-2006, 16:24
cerca e scarica gopod!!
col nano non va, mi dice che non trova nessun ipod

worms
09-05-2007, 05:39
buongiorno a tutti, mi si è rotto l'hd del mio ipod 4G in b/n da 20GB..sapete dove comprarne uno nuovo?anche per mp senon si può in pubblico, grazie :D

BullsEye
04-07-2007, 21:37
A una mesetto dall'acquisto non sono ancora riuscito a trovare questa funzione:

- voglio riprodurre le canzoni di un Album "A" in ordine casuale??
oppure
- voglio riprodurre la mia playlist di 300 cazoni in ordine casuale??

non mi dite che non è possibile che lo vendo subito.
Non voglio nemmeno pensarci che non abbiano implementato questa funzione!!!

Ghigogogo
04-07-2007, 22:39
A una mesetto dall'acquisto non sono ancora riuscito a trovare questa funzione:

- voglio riprodurre le canzoni di un Album "A" in ordine casuale??
oppure
- voglio riprodurre la mia playlist di 300 cazoni in ordine casuale??

non mi dite che non è possibile che lo vendo subito.
Non voglio nemmeno pensarci che non abbiano implementato questa funzione!!!

Clicchi play sul nome della playlist o dell'album

BullsEye
05-07-2007, 08:36
mmm
allora vado nella sezione Musica, Album, evidenzio l'album e clicco Play.

Le canzoni vanno in ordine progressivo.

Attivo la funzione Brani Casuali...parte subito il random su tutte le canzoni che ho nell'ipod. Se interrompo e scelgo l'album come ho fatto sopra (con brani casuali) non cambia niente.

Ghigogogo
05-07-2007, 13:00
Ma nelle impostazioni dell'ipod hai messo casuale su brani??

fede1983
05-07-2007, 14:02
Andando negli USA tra un paio di settimane, avevo in mente di comprarmi un iPod (probabilmente il Nano).

Ho iniziato a leggere in giro che Apple è abbastanza avanti con lo sviliuppo dei nuovi iPod che dovrebbero riprendere alcune delle carattersitche dell'iPhone.

A sto punto vorrei condividere con voi il timore di comprare un iPod, seppur a 200-300 dollari, per poi magari vederlo sorpassato a breve...

Secondo voi, la nuova generazione di iPod arriva entro l'anno o si parla di 2008?

BullsEye
05-07-2007, 14:42
bah bella domanda...io ho appena preso il nano 8gb e solo ora ho scoperto alcune funzioni per usarlo al meglio.

Effettivamente credo che il dispositivo (ipod nano) sia buono ma abbia molte lacune che a volte mi lasciano perplesso sul fatto che sia uno dei più venduti:
- interfaccia non così immediata come dicono (tieni prensente che il firmware del 2gen non è sostituibile con Rockbox o simili)
- personalizzazione limitatissima
- cuffie di prima dotazione appena accetabili (molti mp3 distorcono sui bassi...metti in conto i soldi per altri auricolari)
- mancanza della radio
- equalizzatore con preset senza possibilità di creare almeno un profilo utente
- abbastanza sensibile a graffi e "sverniciature"

Se nei modelli nuovi sistemeranno alcune di queste cose potrebbe valere la pena di aspettare....ma se vai ragioni così non lo compri più

alexbau
05-07-2007, 15:14
ma non sarebbe meglio spostarlo nella sezione hardware?

:ops:

angel2k
05-07-2007, 19:14
nella sezione hardware c'è già un thread sull'ipod, questo penso sia più riferito alla parte software, quindi alla gestione dei brani, a come interfacciare l'ipod con itunes e cose del genere… almeno credo :stordita:
ad esempio, anche a me interessa sta cosa della riproduzione casuale, ma il problema è leggermente diverso:
mettiamo che sono in modalità shuffle, (parlo dell'ipod video) a un certo punto passa una canzone di cui voglio continuare a sentire l'album… non c'è un modo, come sulll'ipod shuffle (dove c'è l'apposito pulsante), di passare da modalità casuale a modalità continua premendo qualche combinazione di tasti?
prima avevo lo shuffle e questa funzione mi manca parecchio!!!

:help:

stex21
21-08-2007, 23:03
ciao a tutti. una mia amica sapendo che mi interesso di computer etc etc, mi ha chiesto un informazione sul pod però non essendo molto esperto dello strumento mi rivolgo a voi che magari siete piu esperti. lei vuole sapere se esiste un qualche accessorio portatile da attaccare al pod per sentire la radio. grazie in anticipo per le risposte:)

edit
spero sia il 3d giusto:) e di nn essere andato OT

peppogio
21-08-2007, 23:11
Apple iPod Radio Remote ;)

stex21
21-08-2007, 23:13
Apple iPod Radio Remote ;)

grazie mille per l'info:)

fede1983
22-08-2007, 09:38
mettiamo che sono in modalità shuffle, (parlo dell'ipod video) a un certo punto passa una canzone di cui voglio continuare a sentire l'album… non c'è un modo, come sulll'ipod shuffle (dove c'è l'apposito pulsante), di passare da modalità casuale a modalità continua premendo qualche combinazione di tasti?
prima avevo lo shuffle e questa funzione mi manca parecchio!!!

:help:

Beh in teoria mentre sei in ascolto vai in Settings e togli lo shuffle o metti shuffle Album anzichè Songs...è una mia supposizione xò, nn ho mai provato. Cmq è ovviamente meno immediato che sullo shuffle...

Cmq x la cronaca alla fine l'iPod l'ho preso nonostante i rumor di imminenti aggiornamenti alla gamma...volevo avere un ricordo da usare tutti i giorni del mio viaggio, quindi presso l'Apple Store sulla 5th Avenue a NYC mi son preso l'iPod nano RED da 8 GB...Finora ne sono soddisfattissimo...Il menu è quello che è (limitato e poco personalizzabile), ma lo sapevo già e cmq nello store li ho abbondantemente provati prima di decidere tra nano e video...

angel2k
22-08-2007, 10:24
è vero, alla fine l'avevo trovato da sola e mi ero dimenticata di averlo chiesto qua :D

il procedimento è proprio quello che hai descritto, e funziona anche mentre un brano è in esecuzione
in effetti non è così immediato come sullo shuffle, comunque è una funzione che non poteva mancare :)

anch'io ero un po' indecisa tra video e nano, ma dato che mi serviva parecchio spazio e prevedevo di usarlo anche per vedere dei video (per far passare il tempo in treno :muro: ) alla fine ho preso il video, e ne sono molto soddisfatta :cool: e anche se dovessero uscire i nuovi ipod il mese prossimo, non mi pento per niente dell'acquisto!!! :D

i video li continuo a guardare anche ora che non "pendolo" più, e si vedono benissimo :)

ps: a chi ha l'ipod video consiglio una visita qua (http://www.vcast.it/chansel/)
era stato segnalato nel thread software ma è un po' che non se ne parla, io lo uso da parecchio e funziona alla grande :sofico:

Rinha
24-09-2007, 08:25
Ragazzi grooosso dubbio... sono in Jap, e ci rimarrò altri 2 mesi e mezzo, mi stava balenando l'idea di comprare il nuovo iPod Nano.. per il modello da 4Gb se non erro il prezzo è sui 18.000 yen (intorno ai 110/120€)

Che ne dite faccio la mattata...? :stordita:

Nel senso, qui costano molto di più?

("mattata" perchè ho già un vetusto creative zen prima versione, proprio da 4gb... questo sarebbe davvero solo uno sfizio....)

fede1983
24-09-2007, 08:54
Il 4GB qui costa 149 euro iva inclusa.

Se ti interessa compralo, tanto mi par di capire che la garanzia di 1 anno valga in tutto il mondo.

Taglia
03-11-2007, 10:12
Salve a tutti
stavo pensando di aggiornare i componenti interni del mio IPOD Mini Silver 4GB (mod. M9800FD, dovrebbe essere la seconda generazione). Il problema principale è la batteria (che ormai dura pochissimo) e per quella ho già ordinato ciò che mi serve e visionato svariate guide per le operazioni.

Mi chiedevo: è possibile eventualmente cambiare anche il microdrive e passare da 4GB a 8GB? Qualcuno sa se questo modello è in grado di gestire anche un microdrive più capiente ed eventualmente può darmi indicazioni sul modello preciso da utilizzare?

Per la questione dei microdrive ho già cercato ovunque ma non ho trovato molto ... qualcuno sa illuminarmi?

Grazie!

CH1CC0
03-11-2007, 12:24
...
Per la questione dei microdrive ho già cercato ovunque ma non ho trovato molto ... qualcuno sa illuminarmi?
...
Puoi tranquillamente sostituire il microdrive del mini con una CF più capiente

Guarda qui per maggiori info
http://geektechnique.org/projectlab/756/flash-based-ipod-mini-update-now-up-to-8gb

Taglia
03-11-2007, 13:02
Puoi tranquillamente sostituire il microdrive del mini con una CF più capiente

Guarda qui per maggiori info
http://geektechnique.org/projectlab/756/flash-based-ipod-mini-update-now-up-to-8gb

Interessante ... mi chiedevo però se il firmware/software presente sul lettore sia in grado di gestire e vedere correttamente CF di una certa dimensione!

CH1CC0
03-11-2007, 13:49
Interessante ... mi chiedevo però se il firmware/software presente sul lettore sia in grado di gestire e vedere correttamente CF di una certa dimensione!

Sì, tranquillamente.
Unica cosa: prima di poter riusare l'ipod devi ricollegarlo al pc/mac e fare "ripristina".

dariox am2
03-11-2007, 14:23
ciao a tutti , io ho il nano da 4gb terza generazione! chi di voi lo possiede? secondo voi quali sono le pecche? io ho notato che il volume max non e molto alto....

Taglia
04-11-2007, 09:14
Sì, tranquillamente.
Unica cosa: prima di poter riusare l'ipod devi ricollegarlo al pc/mac e fare "ripristina".

Ho visto su quell'howto che parlava anche di doverlo collegare a un'alimentazione esterna per poterlo ripristinare, e che non bastava collegarlo all'ingresso USB del PC

Tu l'hai fatto e mi puoi confermare che serve un alimentatore esterno? Perchè nel caso lo devo prendere...

Rinha
04-11-2007, 12:53
ciao a tutti , io ho il nano da 4gb terza generazione! chi di voi lo possiede? secondo voi quali sono le pecche? io ho notato che il volume max non e molto alto....

Comprato da un mesetto in Giappone... personalmente lo trovo davvero perfetto... concordo però che su certe canzoni il volume è un pò bassino, ovviamente dipende dall'mp3 ma qualche cosina in più non avrebbe guastato!

dariox am2
21-11-2007, 21:33
ciao a tutti, ho saputo che gli ipod europei hanno una limitazione sul volume riguardante le normative francesi ecc....sto cercando di rimuovere la protezione...su gli altri modelli e un gioco da ragazzi con gopod,ma su questa ultima serie e altre no.... volevo info a riguardo......ho gia cercato tutto quello che potevo cercare...ipod wizard non funge, la modifica in esadecimale idem, gopod che dovrebbe andare nn va,e volume booster nn ho ben capito cosa faccia....qualcuno sa un modo x sbloccare il volume?? ho un ipod 4gb nano ultima versione...

lollo_rock
21-11-2007, 21:51
gopod

dariox am2
22-11-2007, 16:37
ciao a tutti, ho saputo che gli ipod europei hanno una limitazione sul volume riguardante le normative francesi ecc....sto cercando di rimuovere la protezione...su gli altri modelli e un gioco da ragazzi con gopod,ma su questa ultima serie e altre no.... volevo info a riguardo......ho gia cercato tutto quello che potevo cercare...ipod wizard non funge, la modifica in esadecimale idem, gopod che dovrebbe andare nn va,e volume booster nn ho ben capito cosa faccia....qualcuno sa un modo x sbloccare il volume?? ho un ipod 4gb nano ultima versione...

gopod

:rolleyes: :rolleyes:

jackaz127
22-11-2007, 16:38
semplicemente non si può. :)

†+†Fab!oDark†+†
25-11-2007, 00:53
Ciao a tutti! Sono contento di aver trovato un thread a riguardo!

Volevo porre qualche domanda sull'iPod:
1) Qual è l'autonomia media della batteria di un iPod nano? Tale valore cambia nel modello con il retro a specchio?
2) Quali sono gli auricolari consigliati per una migliore qualità audio?
3) Qual è l'iPod con un buon rapporto di Capienza Hard Disk e prezzo? Esiste un'iPod che quindi convenga rispetto ad altri modelli?
4) Nella versione del Nano con il retro a specchio, manca la funzione "Ricerca"?

Mi farebbe piacere avere queste informazioni, ringrazio in anticipo!

sixers
26-11-2007, 11:30
ragazzi ciao a tutti....ho un problemone che mi sta veramente facendo arrabbiare di brutto:mad:

ho preso un ipod nano ( seconda gen.) 2gb....e come mi dice di fare, scarico Itunes 7.5 ( l'ultimo aggiornato) e l'installo con tutto l'ambaradan allegato....

collego questo benedetto ipod al pc che me lo riconosce immediatamente, apro il programma itunes come mi dice di fare e qui è il problema:

- mi compare nei dispositivi il mio benedetto ipod con la pagina di benvenuto...che mi dice che per usarlo devo 1) configurarlo 2) registrarmi

il fatto è che, configurare non me lo fa configurare...allora provo a registrarmi, clicco registra, mi esce la pagina della licenza ( che mi dice che devo registrarmi per utilizzare l'ipod) e io clicco registra.........però mi esce una finestra dove mi fa salvare il text della licenza e finisce li.....se metto annullami discollega il dispositivo.....

non so piu che fare.....:confused:

freddy85
02-12-2007, 17:50
Salve a tutti...spero di aver centrato la sezione adatta alle mie domande..

Mi hanno regalato un IPod nano 2gb dal Giappone, lo attacco al mio pc tramite porta USB per ricaricarlo, ma dopo 5-6 ore di carica, vado ad accenderlo e mi segnala batteria scarica....
Ho provato anche a cambiare cavo di connessione ma è la stessa cosa...

Inoltre quali sono gli ultimi aggiornamenti disponibili e da che sito posso scaricarli??
Potreste aiutarmi?

Grazie in anticipo

Glover
31-12-2007, 15:23
Ciao a tutti, sono un possessore di un vecchio Ipod 10GB di 2^ generazione dal lontano Aprile 2003, vorrei sapere da voi se il chip audio che monta questo vecchio modello (che non ha alcun limitatore di volume) è il Wolfson di migliore qualità o più scadente come gli ultimi modelli. Io lo uso in macchina alla presa AUX dell autoradio, e la qualità è importante. Prima di cambiarlo con uno nuovo vorrei sapere. Grazie

†+†Fab!oDark†+†
16-01-2008, 18:09
Ciao a tutti, se qualcuno vuole un rompi capo sull'iPod, magari se ha esperienze difficili con iTunes, può dare un'occhiata a questo thread http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1654164

Grazie :)