View Full Version : Upgrade delle linee ADSL [256k --> 640k]
Originariamente inviato da Leron
1KB=8Kbit
70Kbyte = 560 Kbit
640 sarebbe 80K giusti
Chiedo venia :D
Certo che non vedo l'ora di scaricare a 80K :D
[p]Raven
09-03-2004, 10:22
ma entro l'11 abbiamo tutti la 640? :oink:
Originariamente inviato da [p]Raven
non si capiece bene, ma teoricamente gli utenti alice sì
Originariamente inviato da M4st3r
Chiedo venia :D
Certo che non vedo l'ora di scaricare a 80K :D
anche io:cool:
vabbè, magari 80 tondi non sarà, ma 75 dovrebbero esserci imho
El Matador 79
09-03-2004, 10:41
non si capiece bene, ma teoricamente gli utenti alice sì
Teoricamente anche gli utenti degli altri provider.
Io x ora con Tiscali ho avuto il raddoppio solo dell'upload...
Gigi 256
09-03-2004, 10:42
Sped test mi da 696 KBit/Sec per 87K :eek: :eek: :D :D
Direi entro il 15. ;)
Fulmine 75
09-03-2004, 12:25
Speriamo che avvenga al più presto ;)
francescox87
09-03-2004, 14:17
con mk link mi dà 577Kbps :cool: speriamo che l'upgrade non sia finito e che arrivi a 640 :O
Originariamente inviato da francescox87
con mk link mi dà 577Kbps :cool: speriamo che l'upgrade non sia finito e che arrivi a 640 :O
Il test mklink non funziona molto bene.
Utilizzate questo: www.speedtest.nl/testsuite/testcontroller.asp ;)
sono 2 gg che ho il down molto ballerino......vado da 148 a 232......:rolleyes:
Originariamente inviato da pnx
Il test mklink non funziona molto bene.
Utilizzate questo: www.speedtest.nl/testsuite/testcontroller.asp ;)
quoto, a me mclink è stranamente MOLTO basso con l'upload
dickdusterdly
09-03-2004, 18:11
Ieri sera avevo diversi problemi con Alice (continuava a disconnettersi, cosa che sarà successa 3-4 volte in due anni) e stamattina ho avuto l'aumento a 640! Provincia di Varese!
[p]Raven
09-03-2004, 19:24
a me e successo ieri, ma e sempre uguale :)
Per piacere coloro i quali hanno avuto l'aumento di banda a 640/256 potrebbero votare nel sondaggio: "Adsl 256 -> 640 (http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=604494)?
In questo modo possiamo capire qualcosa in più su questa faccenda... :D
Ciaoo..:)
Sheerqueenie
09-03-2004, 20:22
sto notando oggi che con il mulo e con winmx uppo a 32.8 KB/s fissi!
eppure il test,qualsiasi tst mi di ce che uppo a 16k...
mah....
invece sul download sono sempre e 32k...
quindi allo stato attuale ho una 256/256.....
:cry:
Originariamente inviato da Sheerqueenie
sto notando oggi che con il mulo e con winmx uppo a 32.8 KB/s fissi!
eppure il test,qualsiasi tst mi di ce che uppo a 16k...
Hai provato a chiudere il mulo e winmx prima di effettuare i test?!? :asd::asd::asd:
Sheerqueenie
09-03-2004, 20:26
Originariamente inviato da KevoFnC
Hai provato a chiudere il mulo e winmx prima di effettuare i test?!? :asd::asd::asd:
ah intelligentone! :D
il test lo ho fatto senza che ci sia niente di attivo che sfrutti la banda!
ah intelligentone! :D
il test lo ho fatto senza che ci sia niente di attivo che sfrutti la banda!
Cmq mi fiderei + del test che del mulo o tantomeno winmx...;)
Per piacere coloro i quali hanno avuto l'aumento di banda a 640/256 potrebbero votare nel sondaggio: "Adsl 256 -> 640 (http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=604494)?
In questo modo possiamo capire qualcosa in più su questa faccenda... :D
Ciaoo..:)
mi quoto da solo...:rolleyes:
mi quoto da solo...:rolleyes:
fatto :)
cmq non è che sia "efficacissimo" come sondaggio: del trentino saremo 7 in tutto iscritti al forum :sofico:
Originariamente inviato da Beppe80
che dite voi?'
mmmmhhhhhhhhhhhhh
640/256 a pieno regime da oggi.
Modica (RG) Sicilia :D
in ufficio 640/256 da oggi
A casa vorrei sapere se cambiera' qualcosa per le alice mega.
:confused:
IcEMaN666
10-03-2004, 08:12
io faccio il test ogni 10 minuti ma niente:cry:
256/256
marcus81
10-03-2004, 08:33
Anch'io da ieri vado a 640 in dowload;)
Partinico(PA)
Edit: ho TIN.IT;)
256/256 Sassari
standby (e movetevi!!!)
DOWNHILLER
10-03-2004, 09:40
Originariamente inviato da doc.h
256/256 Sassari
standby (e movetevi!!!)
a 256/256 a Sassari ci siam tutti da parekki giorni ma e il down a 640 ke voglio :cry: stai a vedere ke rimaniamo gli ultimi in lista :rolleyes:
A casa con TIN.IT sono a 256/256, in ufficio a 300 mt. di distanza con SMART 5 di telecom sono ancora a 256/128 :confused:. Pensavo che essendo in un piccolo paese avrebbero fatto l'upgrade a tutte le centrali contemporaneamente.
Ciao.
El Matador 79
10-03-2004, 10:26
Tiscali ADSL.
Upgrade effettuato oggi.
Scaricati circa 100 Mb a 75.2 Kb/s di media.
:yeah:
Originariamente inviato da DOWNHILLER
a 256/256 a Sassari ci siam tutti da parekki giorni ma e il down a 640 ke voglio :cry: stai a vedere ke rimaniamo gli ultimi in lista :rolleyes:
io e i miei amici di firenze siamo tutti a 256/128... ancora niente all'orizzonte... e avevamo tutti teleconomy... insomma, bbb.. speriamo aggiornino anche noi :)
Dannazione!! Tutti i miei amici qua a Trapani che hanno alice hanno avuto l'upgrade a 640... ed io con libero ancora soltanto l'upload...:cry: :cry: :cry:
Nessuno di Milano con l'upgrade in down??
ciauz
Finalmente passaggio ai 640 completato.
Zona Carrara (MS).
Ho ALICE
Originariamente inviato da majino
io e i miei amici di firenze siamo tutti a 256/128... ancora niente all'orizzonte... e avevamo tutti teleconomy... insomma, bbb.. speriamo aggiornino anche noi :)
Qui a prato abbiamo quasi tutti la 640 da ieri (io sono con tin.it ed anche 3 miei amici)
256/256 Sassari
Idem :(
red_ka.it
10-03-2004, 17:30
Domani scade il termine che la stessa Telecom si è data, a meno che nn abbiano escogitato un modo x upgradare tutte le linee in un "click" da domani il 187 andrà in tilt eheh :D ,
non credete?
Nello spot in tv c'è scritto in piccolino del 15 marzo come termine max per l'upgrade :)
Sheerqueenie
10-03-2004, 17:48
15 marzo per alice
ma 11 MARZO PER VIRGILIO TIN.IT
quindi se domani non ho l'upgrade inizio a chiamare :D
red_ka.it
10-03-2004, 17:50
oops scusate allora ma nn la guardo mai la Tv se non quando c'è zelig :D
cmq sia non credo che sia vera sta storia che aprono "il rubinetto" a tutti con un click, con quelli che in questi giorni hanno avuto il completamento dell'upgrade pare che vadano anche ora a macchia d'olio.
[p]Raven
10-03-2004, 17:57
sto aspettando :oink:
Sheerqueenie
10-03-2004, 18:00
REGGIO DI CALABRIA
ITALIA
TERRA
SISTEMA SOLARE
ancora niente!
sono con 256/256
voglio 640/256
Non crediate che qui al nord siano tutti missili....io vado ancora a 256 mentre altri a pochi km vanno a 640!!! :cry:
Padova.
Bassano Del Grappa Provincia di VICENZA
upgrade oggi a 256/256
la mia centrale si collega a padova
abbonamento tin.it
4 giorni di dawn per mettermi 256/256
ASSURDO!!!
ancora niente!
sono con 256/256
niente ? e chi è a 256/128 che deve dire?
Originariamente inviato da checo
niente ? e chi è a 256/128 che deve dire?
vero vero :D
chiaramente io ho ancora la portante 160/800 (quella della vecchia bbb) :|
ninja750
10-03-2004, 19:33
Originariamente inviato da red_ka.it
Domani scade il termine che la stessa Telecom si è data, a meno che nn abbiano escogitato un modo x upgradare tutte le linee in un "click" da domani il 187 andrà in tilt eheh :D ,
non credete?
Io darò il mio contributo :D
nickluck
10-03-2004, 19:50
Originariamente inviato da ninja750
Io darò il mio contributo :D
Non mi pare che domani sia il 15 marzo... :D
ciax
g_toni_70
10-03-2004, 20:04
Originariamente inviato da nickluck
Non mi pare che domani sia il 15 marzo... :D
ciax
dal sito TIN.IT
"Dal 11 marzo tutte le offerte ADSL Tin.it a 256 kb/s passano a 640 kb/s SENZA COSTI IN PIU'"
Come vedi è legittima l'aspettativa..anche io spero che da domani la mia linea voli!!
nickluck
10-03-2004, 20:11
Originariamente inviato da red_ka.it
Domani scade il termine che la stessa Telecom si è data, a meno che nn abbiano escogitato un modo x upgradare tutte le linee in un "click" da domani il 187 andrà in tilt eheh ,
non credete? E non mi pare che il 187 faccia capo a Tin.it
Sbaglio o...Dal sito di Alice (credo sia il loro il customer UNcare che risponde al 187...:D)
A partire dal 15 marzo 2004, la velocità di tutte le offerte Alice ADSL con velocità fino a 256 Kbps aumenterà automaticamente e senza alcun costo aggiuntivo a 640 Kbps in download e 256 Kbps in upload.ciax
Originariamente inviato da g_toni_70
dal sito TIN.IT
"Dal 11 marzo tutte le offerte ADSL Tin.it a 256 kb/s passano a 640 kb/s SENZA COSTI IN PIU'"
Come vedi è legittima l'aspettativa..anche io spero che da domani la mia linea voli!!
sul sito di Alice c'è scritto il 15 marzo
imho non hanno aggiornato il sito di tin.it (che è di telecom)
upgradato da questa mattina sia il down che l'upload... :cool: :D
nickluck
10-03-2004, 20:32
sul sito di Alice c'è scritto il 15 marzo
imho non hanno aggiornato il sito di tin.it (che è di telecom) Spero che sia davvero l'11, perchè anch'io ho Tin.it.
Ora non mi è chiaro il caos societario che c'è dietro Seat pagine gialle, ma alcuni mesi fa mi è arrivata una mail che citava un cambio, cha però io non ho letto:rolleyes:
ciax
Non c'è nessuno che possiede libero adsl che ha avuto l'upgrade a 640? Per piacere rispondeteeee... :cry:
Non c'è nessuno che possiede libero adsl che ha avuto l'upgrade a 640? Per piacere rispondeteeee... :cry:
Si c'è, no a me, io ho ancora alice 256\256, ma ad un mio amico hanno upgradato!!! Byeeee
11 marzo, 15 marzo.. e quandooooo!!!!!!!!!!!
Originariamente inviato da nickluck
Spero che sia davvero l'11, perchè anch'io ho Tin.it.
Ora non mi è chiaro il caos societario che c'è dietro Seat pagine gialle, ma alcuni mesi fa mi è arrivata una mail che citava un cambio, cha però io non ho letto:rolleyes:
ciax
se a qualcuno può interessare:
telecom si era divisa da tin.it nel 2000 o nel 2001 (non ricordo la data) (tin.it è andata al gruppo seat-pagine gialle facendo nascere appunto il colosso Seat pagine gialle-Tin.it) telecom poi è entrata in possesso dell'intero gruppo seat-pagine gialle, (rinominato poi in telecom italia media Spa) l'1 agosto 2003, entrando effettivamente di nuovo in possesso anche di tin.it
attualmente Telecom italia Media ha al suo attivo brand come Virgilio, Tin.it, La7, MTV Italia, APCom e Buffetti.
Fulmine 75
10-03-2004, 23:36
Io ho Libero ADSL Light e se posso consolarti sono ancora a 300/128 :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :cry: :cry: :cry: :cry:
godo stamattina accendo il pc provo a scaricare il demo di X2 e track! scarico a 75-80 costanti!!!!sbaaaaavvvv
la mia alice è passata a 640-256!!!!
GG per telecom:sofico:
Milano, sempre 256/256
Ciauz
redheart
11-03-2004, 07:15
Originariamente inviato da ISOLA
godo stamattina accendo il pc provo a scaricare il demo di X2 e track! scarico a 75-80 costanti!!!!sbaaaaavvvv
la mia alice è passata a 640-256!!!!
GG per telecom:sofico:
capperi, non abiti lontanissimo da casa mia, speriamo che arrivi anche da me :cry:
ninja750
11-03-2004, 07:56
Fatto stamattina il test.. nessun upgrade :cry:
da me con tin.it il passaggio è stato fatto a metà con il test mclink mi dà 630k in down è 160k in up mah :confused:
nickluck
11-03-2004, 08:05
Aspettavo proprio oggi per lamentarmi.
Sul sito Tin.it, andando a confrontare le offerte, scopro che i nuovi clienti 640 (quindi anche gli ex 256) non godono di alcuni "diritti".
Per esempio un vecchio cliente 640 ha
5 caselle e-mail da 50 MB (o 100)
un dominio di 2° livello
Siccome non credo che a loro queste cose vengano tolte, mi domando perchè io dovrei pagare la stessa cifra per un servizio inferiore:muro:
'sti XXXXXX
ciax
[p]Raven
11-03-2004, 08:27
tra mezzora devo essere a scuola, vado su ngi, ed inizio a scaricare a 90, siiiiiiiii finalmente :D
Sassari da stamattina 640/256
dal sito microzozz si scarica a 80k fissi
godo moderatamente (in virtù della mia eleganza naturale)
:D :D
YEEEEEEEEEEEHEHEHEHEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
IcEMaN666
11-03-2004, 08:46
io ancora niente....speriamo oggi pomeriggio ma qui piove dubito che qualcuno venga a lavorare sotto il diluvio:rolleyes:
[p]Raven
11-03-2004, 08:50
Originariamente inviato da IcEMaN666
io ancora niente....speriamo oggi pomeriggio ma qui piove dubito che qualcuno venga a lavorare sotto il diluvio:rolleyes:
e secondo te a me me l'hanno attivato stanotte? i lavori alla linea li hanno fatti i giorni scorsi, per esempio qui da me, 3 giorni fa, oggi hanno solo dato il via alla banda :oink:
IcEMaN666
11-03-2004, 08:51
e secondo te a me me l'hanno attivato stanotte? i lavori alla linea li hanno fatti i giorni scorsi, per esempio qui da me, 3 giorni fa, oggi hanno solo dato il via alla banda :oink:
io ho l'upload a 256 da una marea di tempo quindi l'upgrade l'hanno fatto...quando lo apriranno sta minchia dirubinetto?
Ormai comunque le cose sono molto chiare.
Hanno cominciato tardi a fare gli upgrade. Vedendo quanto tempo hanno impiegato per gli upload, si sono accorti che occorreva più tempo del previsto e che non sarebbero riusciti a completare anche i download entro l'11, ma che servivano almeno un paio di giorni i più.
E' chiaro che l'upgrade avviene centralina per centralina, non in contemporanea come si aveva previsto alcune volte.
Penso che chi non ha avuto l'upgrade oggi (me compreso) l'avrà domani mattina o al massimo sabato mattina. ;)
IcEMaN666
11-03-2004, 08:53
Ormai comunque le cose sono molto chiare.
Hanno cominciato tardi a fare gli upgrade. Vedendo quanto tempo hanno impiegato per gli upload, si sono accorti che occorreva più tempo del previsto e che non sarebbero riusciti a completare anche i download entro l'11, ma che servivano almeno un paio di giorni i più.
E' chiaro che l'upgrade avviene centralina per centralina, non in contemporanea come si aveva previsto alcune volte.
Penso che chi non ha avuto l'upgrade oggi (me compreso) l'avrà domani mattina o al massimo sabato mattina. ;)
che poi hanno messo il 15....ma di sabato e domenica chi lavora alla telecom?:rolleyes:
DOWNHILLER
11-03-2004, 08:55
Sassari da stamattina 640/256
dal sito microzozz si scarica a 80k fissi
godo moderatamente (in virtù della mia eleganza naturale)
:D :D
YEEEEEEEEEEEHEHEHEHEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
azz io a S.orsola nord sono ancora a 256/256, ma hai tin.it o alice?
tin.it. Ho fatto ora i test vari e il virgilio velox (quello da 10 prove) mi da una media di 687,85 vel...:eek:
che poi hanno messo il 15....ma di sabato e domenica chi lavora alla telecom?:rolleyes:
parecchi evidentemente: molti l'upgrade dell'upload lo hanno ricevuto la notte del sabato o della domenica (pure io) :)
qui da noi mi sa che non lo hanno ancora fatto per via della neve: traffico bloccato da sta notte, parecchi cm sulle strade, i mezzi non riescono a starci dietro e scende ancora come non mai
Athletico
11-03-2004, 09:46
anke a me l'up lo hanno fatto sabato!
Cmq per la cronaca a casa mia sono rimasto senza linea da ieri sera....... :( :(
marcus81
11-03-2004, 10:17
Ragà non vi preoccupate che al più presto l'avrete tutti;)
Originariamente inviato da marcus81
Ragà non vi preoccupate che al più presto l'avrete tutti;)
quoto, io non mi preoccupo fino al 20, poi comincio a tartassare telecom :)
IcEMaN666
11-03-2004, 10:43
quoto, io non mi preoccupo fino al 20, poi comincio a tartassare telecom :)
io inizio il 15 mattina:mad:
Borgomanero (No)
download FATTO stamattina!!!!
l'up circa da 10 giorni..
e vai... considerando che siamo anche innevati.. wowowo!!!
ciao a tutti
Athletico
11-03-2004, 11:10
io inizio il 15 mattina:mad:
riceverete solo un telefono in faccia... ;)
gringo73
11-03-2004, 11:20
15 marzo per alice
ma 11 MARZO PER VIRGILIO TIN.IT
quindi se domani non ho l'upgrade inizio a chiamare :D
ho avuto l'upgrade anche io con tin.it....ma a 320! :eek:
Fulmine 75
11-03-2004, 11:25
A me ancora nulla ne anche questa mattina Ne IN Dowload e ne in Upload :cry: :cry: :cry: :cry:
Io ho Libero ADSL Light
Mi consigliate di aspettare fino al 20 ????
IcEMaN666
11-03-2004, 11:41
Originariamente inviato da Athletico
riceverete solo un telefono in faccia... ;)
l'ultima volta ho chiesto le generalità della centralinista e me le sono scritte (te le devono dare) minacciandola di segnalarla se mi prendeva x il culo come i due precedenti.
Dovevi vedere come era precisa cordiale e ha risolto i miei problmi in 15 minuti:O
Athletico
11-03-2004, 11:47
Lo faccio anche io, ma non è la centralinista che decide il tuo upgrade e i suoi solleciti non verranno neanche letti dal reparto competente. Questo è normale... pensa a quanti protesteranno.... e loro sanno già che devono finire il lavoro in fretta... il tuo sollecito non servirebbe a nulla se non a rallentarli! ;)
IcEMaN666
11-03-2004, 11:48
Lo faccio anche io, ma non è la centralinista che decide il tuo upgrade e i suoi solleciti non verranno neanche letti dal reparto competente. Questo è normale... pensa a quanti protesteranno.... e loro sanno già che devono finire il lavoro in fretta... il tuo sollecito non servirebbe a nulla se non a rallentarli! ;)
non è normale che come hanno fatot a me mi dicono" sisi aspetti un attimo che controllO" e sboom sbattono la cornetta.
Quoto. ;)
[p]Raven
11-03-2004, 12:37
non è normale che come hanno fatot a me mi dicono" sisi aspetti un attimo che controllO" e sboom sbattono la cornetta.
hahah, gli chiedi qualcosa, dice torno subito, poi tutut tutu tututu :D
IcEMaN666
11-03-2004, 12:40
hahah, gli chiedi qualcosa, dice torno subito, poi tutut tutu tututu :D
madonna quante volte lo hanno fatto ti vien voglia di andare lì e prenderli a calci nel sedere!
che poi dove ca@@o vanno non si sa ogni volta, quasiasi cosa chiedi
madonna quante volte lo hanno fatto ti vien voglia di andare lì e prenderli a calci nel sedere!
che poi dove ca@@o vanno non si sa ogni volta, quasiasi cosa chiedi
quoto :mad:
dove vanno? da nessuna parte, ti buttano giù perchè non hanno voglia di parlare con te
Olè tin.it mi ha fatto l'upgrade :D :D :D :D :D :D :D :D
Fulmine 75
11-03-2004, 13:17
Ragazzi impossibile mi hanno aumentato Il doeload sto a 640 mente al primo testo che ho fatto l'il Dowload a 640 e un load 256 in questo momento l'Dowload 640 Upload 128 :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused:
IcEMaN666
11-03-2004, 13:18
madooo quanto sto a rosicaaa:cry: :muro: :grrr: :grrr:
Fulmine 75
11-03-2004, 13:19
A me com eè possibile che anno aumentato il Dowload a 640 e Upload no sto a ncora a 128:confused: :confused: :confused: :confused: stanno facendo delle prove :confused: :confused: :confused:
Originariamente inviato da Fulmine 75
A me com eè possibile che anno aumentato il Dowload a 640 e Upload no sto a ncora a 128:confused: :confused: :confused: :confused: stanno facendo delle prove :confused: :confused: :confused:
potrebbe essere :boh:
Fulmine 75
11-03-2004, 13:23
potrebbe essere :boh:
Spero che mi aumentino anche Upload :cry: :cry: :cry: :muro:
11 Marzo
Upgrade @ 640 completato
Provincia di Pordenone
:D
Fulmine 75
11-03-2004, 13:28
Comunque è bellissimo vedere scaricare ad 80 fissi :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: sono comosso :cry: :cry:
sidbicius
11-03-2004, 13:39
Stamattina alle 8.30 mi è stato fatto upgrade adesso la mia connessione tin.it e 640/256.
la voglio anche iooooo!! :cry: :cry:
Fulmine 75
11-03-2004, 13:47
A me si sono dimenticati di aumentare Upload
Allego :cry: :cry:
AtuttaBIRRA!
11-03-2004, 13:53
sto sbavando! voglio andare a casa a provare :muro: :D :cry:
Originariamente inviato da AtuttaBIRRA!
sto sbavando! voglio andare a casa a provare :muro: :D :cry:
mi spiace per te, ma è uscito sta mattina un comunicato di telecom che dice che l'upgrade nella zona dove abiti è saltato almeno fino a giugno per motivi tecnici :(
:sofico: :D :p
Rientrato a casa,controllo emule e scaricava a 72 :D :D
mafiaking
11-03-2004, 15:04
io non capisco due giorni fa andavo a 640/256
ora la connessione è rtironata da sola a 256/256
cosa ne pensate prove tecniche?
[p]Raven
11-03-2004, 15:07
mi sembra strano :oink:
bertoz85
11-03-2004, 15:14
io sono ancora a 256/256 ma c'è da dire che in questi giorni la connessione è mostruosamente peggiorata, ho un ping 10 volte maggiore, latenze infinite ad aprire quasi ogni pagina (molte volte fallisce pure), e la velocità effettiva coi test (ripetuti) è di 150 in download e 230 in upload...
MAH!!!
spero per telecom che si diano una mossa!
AtuttaBIRRA!
11-03-2004, 15:31
mi spiace per te, ma è uscito sta mattina un comunicato di telecom che dice che l'upgrade nella zona dove abiti è saltato almeno fino a giugno per motivi tecnici :(
:sofico: :D :p
i casi sono 3:
-rientro a casa e va a 640...allora mi fotografo il culo e te lo mando via mail :D :D :D
-rientro a casa e va ancora a 256...allora ti mando un virus
-rientro a casa e non va più l'adsl...allora assoldo un killer e sei finito
:sofico:
io ho avuto oggi un down per un'ora della connessione....
poi sono riuscito a connettermi ma la banda in download è pessima!! tocco max i 22 kb/s!:eek:
i casi sono 3:
-rientro a casa e va a 640...allora mi fotografo il culo e te lo mando via mail :D :D :D
-rientro a casa e va ancora a 256...allora ti mando un virus
-rientro a casa e non va più l'adsl...allora assoldo un killer e sei finito
:angel: :ciapet:
AtuttaBIRRA!
11-03-2004, 15:57
:angel: :ciapet:
oppure...ti RUBO il libro del SIGNORE DEGLI ANELLI e brucio tutte le altre copie in circolazione :D
no dai...questo forse sarebbe peggio che pugnalarti :D
prima che il 3d venga chiuso, do il mio contributo: puntualmente da oggi la mia 256 tin va a 640, anche se ancora non ho fatto prove precise, me ne sono accorto come tanti altri indirettamente :D . Devo dire di essere soddisfatto di tin.it, attivata in meno di 2 giorni nell'ottobre scorso, è sempre andata bene, eccetto 1 paio di volte che non caricava le pagine, ma era 1 problema di tutti.
Passo e chiudo.
Ho notato anch'io che insieme all'aumento di velocità si sono verificati problemi di navigazione. Causa dei lavori in corso? Speriamo.
Scarico con una velocità media di 75 KB/sec. Credo sia molto buona.
Saluti.
una domanda... io l'upgrade nn l'ho ancora ricevuto.. per ora ho sl quello dell'upload a 256... ma qnd fanno l'aumento della banda, avviene a connessione attiva o la connessione cade e qnd t riconnetti va a 640??? mi spiego, avendo un muletto always on e connesso, la connessione deve cadere per forza o può succedere che ad un tratto, la banda, salga di colpo a 640???
grazie :)
Ahahahahahaha....ore 17.00...sto scaricando a 76 kb upgrade
rulez...Monfalcone provincia di Gorizia.
oppure...ti RUBO il libro del SIGNORE DEGLI ANELLI e brucio tutte le altre copie in circolazione :D
no dai...questo forse sarebbe peggio che pugnalarti :D
già :cry:
però ne ho due copie :D
ok ok scusate, mi rendo conto di spammare come un ossesso, mi fermo qui :)
IcEMaN666
11-03-2004, 17:03
Originariamente inviato da Buffus
io ho avuto oggi un down per un'ora della connessione....
poi sono riuscito a connettermi ma la banda in download è pessima!! tocco max i 22 kb/s!:eek:
è successa la stessa cosa a me 20 minuti fa
provincia di piacenza, upgrade 256--->640 ESEGUITO
prova eseguita tramite il sito www.mclink.it -> test connessione; risultato download a 594kbps
AtuttaBIRRA!
11-03-2004, 17:20
noooooooooooooooooooooo :cry: :cry: :cry:
http://www.superfantasy.net/public/immagini/file/testadsl1.JPG
te pareva :mc:
Sheerqueenie
11-03-2004, 17:26
reggio calabria...
ancora niente,sono con tin.it
ed io mi sto cominciando a scaldare.......:mad: :cry:
provincia di venezia.
ho fatto il test su mclink
down 581
up 276
attivata!!!! :D
ciao
Matrixxx
11-03-2004, 17:36
un mio amico che abita a 3 kilometri da me scaricava stamattina a 75k .... io invece ancora 256/256 com'è possibile? :muro:
Sarò l'unico nella provincia di Bologna a non aver ancora beneficiato del raddoppio ormai....non ci spero più :(
AtuttaBIRRA!
11-03-2004, 17:44
Originariamente inviato da Matrixxx
un mio amico che abita a 3 kilometri da me scaricava stamattina a 75k .... io invece ancora 256/256 com'è possibile? :muro:
Sarò l'unico nella provincia di Bologna a non aver ancora beneficiato del raddoppio ormai....non ci spero più :(
non credo c'entri questo...i lavori li fanno in centrale...dipende da quello credo...
non c'entra nulla la vicinanza.... i lavori vengono fatti dalla gestione circuiti a roma ;) .... x cui vedere panda telecom o gente che smanetta in centrale o amici attaccati a casa che hanno già avuto l'upgrade nn c'entra nulla ;)
vai tranquillo che entro il 15 tutti saranno a 640 :D
ciauz :cool:
stefano76
11-03-2004, 17:57
Io comincio a dubitare che rispetteranno la data...Troppi ancora non hanno avuto l'upgrade!
Sheerqueenie
11-03-2004, 18:04
Originariamente inviato da stefano76
Io comincio a dubitare che rispetteranno la data...Troppi ancora non hanno avuto l'upgrade!
porca puttena! lino banfi....
reggio calabria...niente ancora...
Sheerqueenie
11-03-2004, 18:07
Could not connect to JRun Server
è la fraase che compare se uno vuoole aveere assistenza per i clienti tin it via chat....
sicuramente stanno chiamando tanti di quelle persone in una volta sola....:D
io infatti sia via web nonriesco....
al telefono:803380 ho aspettato ben una ora e mezza,ovviamente col vivavoce altrimenti mi incrokkava il braccio a furia di tenere la cornetta..., e dopo una ora e mezza misentivo sempre:
"ANCORA UN MOMENTO E SAREMO A SUA COMPLETA DISPOSIZIONE" .... e ripartiva la song:" ehy,ehy, i saved the world today, everybody is happy now,the bad things gone away..........please let me sstay.."
morale della favola! sono così incazzato che ho cancellato l'mp3 della song degli eurithmics ( come cacchio si scrive ):D
Ma vaaiiii, ma vieniiii 640/256:eek: upgrade effettuato :ubriachi::ave::cincin::yeah::boxe:
Matrixxx
11-03-2004, 18:35
ma l'hanno fatta ORA ORA oppure l'hai notato solo adesso? Mannaggia sto andando in paranoia totale :sofico:
trappola
11-03-2004, 18:59
pare che sia arrivata anche a Modena (almeno in zona poligono- fiat)
da oggi alle 13.30 con alice si sfreccia con la r1 nera:sofico: :sofico:
Stephan86
11-03-2004, 19:30
io sto scaricando UrbanTerror3 a 70Kb/s. Prima ho testato la connessioen sempre su un altro file e raggiungeva al massimo i 75Kb/s. Ma la velocità di punta non doveva essere 80Kb/s?
Non che 5Kb mi cambino la vita :sofico:
Ciao
An@kin
Sheerqueenie
11-03-2004, 19:39
nuovi test...
sono + belli questi:
http://us.mcafee.com/root/genericUR...catalog_nav.asp
http://us.mcafee.com/root/genericUR...catalog_nav.asp
uno è per l'upload ed uno per il download....
chiedo ai MODERATORI DI METTERLO TRA I LINK PER TEST...
AtuttaBIRRA!
11-03-2004, 19:41
file not found :D :D
Qui da me con tin.it niente aggiornamento..resto a 256/256 :( :mad:
AtuttaBIRRA!
11-03-2004, 19:53
ma LOL :D
vado più in upload che in download! :sofico:
chissà da quanto sono a 256 in upload e non me ne ero accorto :D
Sheerqueenie
11-03-2004, 20:13
file not found :D :D
http://us.mcafee.com/root/genericURL_genericLeftNav.asp?genericURL=/root/speedometer/test_0150.asp&genericLeftNav=/en-us/wrapper/catalog_nav.asp
ADESSO FUNGE ALLA GRANDE...
MI RACCOMANDO: FATELO DUE VOLTE IL TEST, perhcè il primo deve scaricare il controller java
ma l'hanno fatta ORA ORA oppure l'hai notato solo adesso? Mannaggia sto andando in paranoia totale :sofico:
L'avevano fatto proprio in quel momento.
Ho notato che si era disconnesso ma appena si è riconnesso vado per fare i test ed andava a 640... :sofico:
Fabry R1
11-03-2004, 20:59
Con questo test http://us.mcafee.com/root/genericURL_genericLeftNav.asp?genericURL=/root/speedometer/test_0150.asp&genericLeftNav=/en-us/wrapper/catalog_nav.asp mi dice che ho addirittura una isdn (invece ho alice upgradata).
Cn Mclink mi da down 520 e 268 up, ma non dovrebbe essere 640???
Poi scarico malissimo, che azzo sta succedendo??
Lodi ADSL libero light. Da oggi upgrade della linea.
Ciao
Originariamente inviato da Fabry R1
Con questo test http://us.mcafee.com/root/genericURL_genericLeftNav.asp?genericURL=/root/speedometer/test_0150.asp&genericLeftNav=/en-us/wrapper/catalog_nav.asp mi dice che ho addirittura una isdn (invece ho alice upgradata).
Cn Mclink mi da down 520 e 268 up, ma non dovrebbe essere 640???
Poi scarico malissimo, che azzo sta succedendo??
mclink non è granchè affidabile, provate quello dopo della lista in prima pagina o quello di green.ch (quello ancora dopo) sembrano i più veritieri
g_toni_70
11-03-2004, 22:53
Qualcuno della provincia di Cremona ha già avuto l'upgrade con tin.it??
Fabry R1
11-03-2004, 23:19
mclink non è granchè affidabile, provate quello dopo della lista in prima pagina o quello di green.ch (quello ancora dopo) sembrano i più veritieri
provati tutti quelli della prima pagina il risultato è lo stesso 500 k
addirittura un paio di test mi danno down a 300
bo......
Passato oggi 11 03 2004 da 300 a 640 provincia VR
Libero verde light
Fulmine 75
11-03-2004, 23:57
A me hanno fatto solamente Il download e niente Upload :confused: :confused: :confused: :confused:
kingvisc
12-03-2004, 00:27
da ieri 11/03/2004 sono passato a 640/256 (anzi, facendo il test dal sito di mclink ho 640/270). Che spettacolo scaricare l'aggiornamento dell'antivirus in 12secondi :cool:
scusate, sapete se hanno aggiornato pure la linea x le aziende, quella chiamata SMART 5/10/15 ?
A me con alice è andata, ma loro?
Provincia PIACENZA aggiornata
Ce l'ho ......
640 - 256 =)
Cesena (FC)
io ancora nulla....:( :(
tin.it.........
Alberto_y
12-03-2004, 06:53
Io da una settimana (Tin Forfait prov. TO) ho la banda upload a 263...per in down sempre a 247!:(
Ieri mi avrebbero dovuto passare, la sera non riuscivo a connettermi e c'è stato un barlume di speranza...stamattina mi sono connesso e nulla, sempre uguale!:cry:
Speriamo si diano una mossa!:D
redheart
12-03-2004, 07:06
Originariamente inviato da trappola
pare che sia arrivata anche a Modena (almeno in zona poligono- fiat)
questo mi consola, almeno in teoria manca poco poco....
Io ho Tin it 256 e non ho avuto nessun tipo di upgrade ne di down ne di up. Oltretutto da 2 giorni anzichè i soliti 31/32k in down mi va a 20/25 .
Chissà quando lo faranno qui dalle mie parti.
Ciao
AtuttaBIRRA!
12-03-2004, 07:25
un'altra giornata di ansia per tornare a casa :D
sandrol78
12-03-2004, 07:33
Io nessun upgrade, anzi più di 24/25kb in down non vado :(
Da stanotte 640/256! Alice ex BBB ;)
IcEMaN666
12-03-2004, 08:00
Ho lasciato il mio serverino a 256k ieri a mezzanotte e mezza...oggi alle 9 lo ritrovo a 640:sofico: :oink: :sofico: :cincin:
chris redfield
12-03-2004, 08:02
Upgrade puntuale anche qui in provincia di Venezia ora vado a 70 e più fissi. Bella storia Tin.it:cool:
Anch'io upgrade a 640/256, solo che con il test di MC-link mi da 601/268. Che faccio li chiamo e mi incazzo?
Il test lo potete fare qui:
http://meter.mclink.it/applet.html
IcEMaN666
12-03-2004, 08:12
Originariamente inviato da xool
Anch'io upgrade a 640/256, solo che con il test di MC-link mi da 601/268. Che faccio li chiamo e mi incazzo?
Il test lo potete fare qui:
http://meter.mclink.it/applet.html
ti incazzi di cosa? mica sta scritto da nessuna parte che devi anda sempre a 640k fissi:rolleyes:
Originariamente inviato da xool
E' uno scherzo, vero?
sdfsdfsdfsddsfsdf
12-03-2004, 08:16
Finalmente... la portante me l'avevano aggiornata da giorni... questa mattina mi sveglio e vedo che il mulo non riusciva a connettersi a nessun server... allora chiudo la connessione,la faccio ripartire, faccio i test... e adesso ho il download tra i 72 e gli 81 kb e l'upload sui 22... almeno così dicono i test... adesso cerco qcs da scaricare dal web così verifico...
IcEMaN666
12-03-2004, 08:22
Originariamente inviato da PabbeloHW
Finalmente... la portante me l'avevano aggiornata da giorni... questa mattina mi sveglio e vedo che il mulo non riusciva a connettersi a nessun server... allora chiudo la connessione,la faccio ripartire, faccio i test... e adesso ho il download tra i 72 e gli 81 kb e l'upload sui 22... almeno così dicono i test... adesso cerco qcs da scaricare dal web così verifico...
ho provato ad aggiornare l'antivirus...6.4mb mangiati in 1 minuto spaventoso:eek: :cry: :oink:
ho provato ad aggiornare l'antivirus...6.4mb mangiati in 1 minuto spaventoso:eek: :cry: :oink:
Dai non piangere, anche se ti capisco perchè ora con questa velocità scarichi troppo in fretta e cosi quando finisci i download non sai cosa scaricare, perchè non hai avuto neanche il tempo per pensarci.
Io scarico a 80.8k con tin.it Wowwwwwwww :cry: :cry: :cry:
AtuttaBIRRA!
12-03-2004, 08:32
Originariamente inviato da devis
Da stanotte 640/256! Alice ex BBB ;)
ma lavorano anche di notte? :eek:
ciao Devis :)
io stamattina non ho controllato :muro:
AtuttaBIRRA!
12-03-2004, 08:34
Originariamente inviato da tasueva
ora con questa velocità scarichi troppo in fretta e cosi quando finisci i download non sai cosa scaricare, perchè non hai avuto neanche il tempo per pensarci.
:eek: :eek: :eek:
ho una lista kilometrica se vuoi :D
IcEMaN666
12-03-2004, 08:43
ma lavorano anche di notte? :eek:
ciao Devis :)
io stamattina non ho controllato :muro:
io ho stakkato alle 0.30 stanotte e alle 8.55 avevo la 640!:eek:
alexdelli
12-03-2004, 08:54
io ho stakkato alle 0.30 stanotte e alle 8.55 avevo la 640!:eek:
Anche io... staccato a 0.30 e questa mattina..... 640!!!! :D
AtuttaBIRRA!
12-03-2004, 09:07
perchè non ho controllato??????????????? :cry: :cry: :cry:
quasi quasi chiamo a casa e addestro il cane :D
Mi hanno aumentato la banda secondo i vari speed check solo che se vado a scaricare qualcosa rimango sempre sui 30 qualcuno mi sa dire perchè??
Oh, adesso, non iniziate a scaricare a paletta che poi intasate tutto anche a chi la 640 l'ha sempre avuta :sofico: :D
PEEERRRRCHEEEEEEEEEEEEEEEE'!!!!!!!!!!?!???????!?!?!??
MI HANNO RIMESSO IL DOWNLOAD A 300KAPPAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! E CHE CAZZOOOOOOOOOOO!!!!!!!! BASTARDI!!!!!!!:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
QUALCUNO MI DIA SPIEGAZIONI O MI INCAZZO SUL SERIO!!!!!!!!!! :mad: :ncomment: :grrr: :grrr: :grrr:
AtuttaBIRRA!
12-03-2004, 09:47
PEEERRRRCHEEEEEEEEEEEEEEEE'!!!!!!!!!!?!???????!?!?!??
MI HANNO RIMESSO IL DOWNLOAD A 300KAPPAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! E CHE CAZZOOOOOOOOOOO!!!!!!!! BASTARDI!!!!!!!:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
sfigazza :asd:
CHE SFIGA DI MERDA!:cry:
Ma dai che senso aveva aumentarla per 1 giorno e diminuirla il giorno dopo?!?!?!?!?!?:cry: :cry: :cry: sto piangendo sul serio per la rabbia...
era troppo bello per essere vero...:(
O fotografo
12-03-2004, 10:14
A me ancora niente... tin.it mi aveva inviato la mail con l'aumento previsto per l'11 ma oggi è come sempre.
ma possibile ke a me la portante risulti sempre la stessa ma scarico a medie di 60k?ho visto la stessa situazione sul pc di mio zio nel mio stesso palazzo ma con tin.it (io ho alice) ps:l'upload è sempre lo stesso
Avranno fatto una prova, io molto tempo fa dopo un guasto cominciai a scaricare a 80k... tempo 5 giorni e riscaricavo a 32... pare che oggi me l'hanno upgradata :cool:
Ci sono dei miei amici che hanno la 640 da quando gliel'hanno messa pur pagando la 256 o addirittura nn pagando per niente, e parlo di un anno fa. :mad:
Originariamente inviato da zetec
ma possibile ke a me la portante risulti sempre la stessa ma scarico a medie di 60k?ho visto la stessa situazione sul pc di mio zio nel mio stesso palazzo ma con tin.it (io ho alice) ps:l'upload è sempre lo stesso
MA ti lamenti?
Ma veramente pensavate di scaricare sempre a 80k al secondo? :rolleyes:
Originariamente inviato da gpc
MA ti lamenti?
Ma veramente pensavate di scaricare sempre a 80k al secondo? :rolleyes:
io lamentarmi....e cosa te lo ha fatto pensare???mi sembrava solo strano il fatto della portante ancora a 832....ho visto ke nella maggior parte dei casi viene prima aggiornata la portante e poi la velocità di down\up
Originariamente inviato da WarDuck
Avranno fatto una prova, io molto tempo fa dopo un guasto cominciai a scaricare a 80k... tempo 5 giorni e riscaricavo a 32... pare che oggi me l'hanno upgradata :cool:
Ci sono dei miei amici che hanno la 640 da quando gliel'hanno messa pur pagando la 256 o addirittura nn pagando per niente, e parlo di un anno fa. :mad:
si ma dico: che senso aveva abbassare di nuovo la banda, quando fra 3 giorni è la data ufficiale dell'upgrade?!?!
Originariamente inviato da zetec
io lamentarmi....e cosa te lo ha fatto pensare???mi sembrava solo strano il fatto della portante ancora a 832....ho visto ke nella maggior parte dei casi viene prima aggiornata la portante e poi la velocità di down\up
Guarda, io ti dico che la portante vuol dire ben poco... è un limite superiore, non certo inferiore. Mi sono fatto quattro mesi con una 832/192 scaricando alla fine però a 10Kb/sec perchè dalla centrale mi bloccavano la linea... finchè non li ho stressati talmente tanto che mi hanno annullato il contratto.
ugradato pure io 550/256 :D
Zona Foggia,
Alice adsl. Upgrade effettuato!!!!
Scarico in media sui 60, con punte di 76.
Pensavo che a noi di Alice ci upgradavano il 15 e invece ieri notte in diretta mentre navigavo, scollegato e Upgradato!!!
:cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool:
Originariamente inviato da gpc
Guarda, io ti dico che la portante vuol dire ben poco... è un limite superiore, non certo inferiore. Mi sono fatto quattro mesi con una 832/192 scaricando alla fine però a 10Kb/sec perchè dalla centrale mi bloccavano la linea... finchè non li ho stressati talmente tanto che mi hanno annullato il contratto.
appunto questo volevo sapere,se la portante a un certo valore potesse o meno limitare la velocità effettiva.Grazie!!!!
Comunque io son qui che per i vostri aggiornamenti ho la connessione che salta un minuto sì e uno no... :grrr: :D
Sheerqueenie
12-03-2004, 11:12
REGGIO CALABRIA
VIRGILIO TIN.IT
UPGRADE EFFETTUATO TOTALMENTE IL GIORNO 11 MARZO ALLE 23:37...
dai test è tutto ok: 640/256 reali
come upload è 32k fisso
ma come download parto con punte di 91k,ma poi dopo 5 secondi arrivo a 79.9.....ma poi si assesta sui 65....., nei casi peggiori arrivo addirittura a 56 :cry:
ovviamente sempre meglio dei 28k che avevo per la 256/128 -----:D
ieri tutto bene, oggi 1 po' meno nel senso che la velocità è maggiore della 256/256 di prima, cioè circa 500/256: anche se, allo stesso prezzo va bene, non vorrei che, con la scusa della banda non garantita, ci si assesti su queste velocità! credo che prima quelli che avevano la 640 ci andavano sempre, ora ai nuovi arrivati potrebbero fare qualche scherzetto, cioè aumento a metà.
Spero di sbagliarmi nei prossimi giorni, almeno fino a dopo il 15 marzo, dopo mi incazzo.
Sheerqueenie
12-03-2004, 11:15
bella lì fabio la pensiamo uguale!
sono d'accordo che può capitare un giorno o un paioo di giorni...
ma assestarsi sui 500/256 mi urta assai:D
Eccehomo
12-03-2004, 11:16
Siena, ancora niente, mi sa che bisognerà aspettare domani...:mad:
lzeppelin
12-03-2004, 11:21
Padova 11 marzo ho cominciato a scaricare a 77 kb/s
Upgrade download effettuato....mclink da risultati molto instabili sul DL tra 480 e 580 circa mentre l'UL come prima a 150
Valori della portante a 832-192:confused:
Originariamente inviato da lzeppelin
Padova 11 marzo ho cominciato a scaricare a 77 kb/s
da te forse...qui ancora niente!!!!
l'altro utente era dell'Arcella e anche a lui andava gia a 640
tu di dove sei esattamente???
Fulmine 75
12-03-2004, 11:44
Ragazzi mi hanno levato Il Download sono di nuovo a 300/128 :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Originariamente inviato da zakkos
scusate, sapete se hanno aggiornato pure la linea x le aziende, quella chiamata SMART 5/10/15 ?
A me con alice è andata, ma loro?
Provincia PIACENZA aggiornata
Anche io avevo lo stesso dubbio, ma poi:
"I clienti business abbonati alle offerte Smart passeranno, allo stesso modo, dal collegamento a 256/128 Kbps a quello a 640/256 Kbps e da 640/128 Kbps a 1280/256 Kbps."
La fonte è http://www.telecomitalia.it/cgi-bin/tiportal/TIPortal/ep/preContentView.do?channelId=-9245&programId=9986&programPage=/ep/program/default.jsp&pageTypeId=9414&BV_UseBVCookie=yes&lang=ITA&contentId=536894254&contentTypeId=2&pc=stampa&tabId=2 .
Anche se ancora in ufficio vado a 256/128 spero che facciano l'up in fretta. Ciao ciao.
lzeppelin
12-03-2004, 12:05
Originariamente inviato da Zeratul
da te forse...qui ancora niente!!!!
l'altro utente era dell'Arcella e anche a lui andava gia a 640
tu di dove sei esattamente???
pontevigodarzere!
Ragazzi mi hanno levato Il Download sono di nuovo a 300/128 :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Hai Libero ADSL? Io sono nella stessa situazione: fino a ieri andavo a 640 oggi di nuovo a 300... :cry:
Secondo me hanno fatto solo una prova e poi lo upgradano di nuovo il 14-15...;)
Fulmine 75
12-03-2004, 12:09
Hai Libero ADSL? Io sono nella stessa situazione: fino a ieri andavo a 640 oggi di nuovo a 300... :cry:
Secondo me hanno fatto solo una prova e poi lo upgradano di nuovo il 14-15...;)
Si anche io ho Libero a me la cosa strana che ho avuto avevano dato solamente Il download anche a te hanno dato solamente il Download ??????
anche a me hanno dato solo il download ma con tin.it:mad:
sandrol78
12-03-2004, 12:14
Rettifico... oggi Upload a 256k, ma down sempre fermo a 256 :(
Si anche io ho Libero a me la cosa strana che ho avuto avevano dato solamente Il download anche a te hanno dato solamente il Download ??????
No "per fortuna" l'upload va stabile a 240Kbps...
Però che rabbia per il download: fino a ieri sera scaricavo con punte di 78-79... :cry: :muro:
Fulmine 75
12-03-2004, 12:18
No "per fortuna" l'upload va stabile a 240Kbps...
Però che rabbia per il download: fino a ieri sera scaricavo con punte di 78-79... :cry: :muro:
Non so che dire mo spaco il modem :muro: :muro: :muro:
Sono diventato Indipendente dai Test ADSL oni 1 faccio un test :cry: :cry:
Non so che dire mo spaco il modem :muro: :muro: :muro:
Sono diventato Indipendente dai Test ADSL oni 1 faccio un test :cry: :cry:
idem...:cry:
Cmq per l'upload avrebbero dovuto aggiornarti la portante: a quanto sta? (se 320/800 va benissimo)
Fulmine 75
12-03-2004, 12:21
idem...:cry:
Cmq per l'upload avrebbero dovuto aggiornarti la portante: a quanto sta? (se 320/800 va benissimo)
Io sto 300/128 :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
Io sto 300/128 :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
no, per vedere la portante devi fare doppio click sull'icona con le freccette verdi in basso a destra;
se non hai avuto nessun upgrade della stessa sarà a 832/190, se invece è upgradata avrai: 800/320;)
Fulmine 75
12-03-2004, 12:31
no, per vedere la portante devi fare doppio click sull'icona con le freccette verdi in basso a destra;
se non hai avuto nessun upgrade della stessa sarà a 832/190, se invece è upgradata avrai: 800/320;)
Io non ho le frecciette
ho un Modem PCi comunque se ci clicco su mi dice
ADSL status ( connected)
Procollo ( T1 143 issue 2) :confused:
Upstream ( 640 )
Downstream 6144
Non mi dire che cavolo so :confused: :confused: :confused:
mingotta
12-03-2004, 12:40
Ragazzi, sono online da una ventina di giorni root@ipcop:~ # uptime
13:37:32 up 20 days, 10:25, 1 user, load average: 0.01, 0.16, 0.17, non è che per caso è necessario scollegarmi e ricollegarmi per beneficiare dell'aumento di banda?
IcEMaN666
12-03-2004, 12:41
Originariamente inviato da mingotta
Ragazzi, sono online da una ventina di giorni root@ipcop:~ # uptime
13:37:32 up 20 days, 10:25, 1 user, load average: 0.01, 0.16, 0.17, non è che per caso è necessario scollegarmi e ricollegarmi per beneficiare dell'aumento di banda?
mi pare che ti disconnette la telecozz quando ti upgrada
Matrixxx
12-03-2004, 12:49
Ore 13.50 Imola (Bo) ancora niente.....
sono senza parole :cry:
mingotta
12-03-2004, 12:52
mi pare che ti disconnette la telecozz quando ti upgrada
Avevo sospettato anch'io la stessa cosa. Qualcun altro mi può dire la sua esperienza in proposito?
forse i test non sono proprio affidabili e noi siamo troppo impazienti, infatti ho appena scaricato adobe reader 6.01 e contando il fatto che ho aperto 1 paio di pagine nel frattempo e che sono sul client della mia lan (quindi 1 po' di banda si spreca), ho visto che oscillava tra 76 e 78 k, + che buono! :cool:
E' inutile incavolarsi, sempre che la situazione si stabilizzi in poco tempo.
Ciao.
IcEMaN666
12-03-2004, 13:01
Originariamente inviato da mingotta
Avevo sospettato anch'io la stessa cosa. Qualcun altro mi può dire la sua esperienza in proposito?
lo fanno di notte + che altro;) vedrai che domanimattina voli :)
Ore 13.50 Imola (Bo) ancora niente.....
sono senza parole :cry:
Non dovreste andare tutti + veloci lì da voi?!?! :D :asd: :Prrr: :rotfl:
Fulmine 75
12-03-2004, 13:07
Da quello che leggo 89% avete tutti Upload ed io no mi consigliate di chiamarli ??????
Da quello che leggo 89% avete tutti Upload ed io no mi consigliate di chiamarli ??????
direi di aspettare ancora il 15, poi magari dopo...:)
Fulmine 75
12-03-2004, 13:13
direi di aspettare ancora il 15, poi magari dopo...:)
:bsod: :huh: mi incavolo come un bestia:D
io aspetto ancora una settimana per l'upload prima di chiamarli.
Fulmine 75
12-03-2004, 13:14
si si asptetto anche io
IcEMaN666
12-03-2004, 13:30
ho appena fatto un download sul sito microsoft, il service pack 3 per office XP..
l'ho scaricato alla velocità di 66.2k/s
non è il max ma scarico più del doppio di prima e pago uguale...a caval donato non si guarda in bocca no?;)
filippo74
12-03-2004, 13:59
Roma zona Aurelia (nord-ovest)
da questa mattina si vola..... :p :sofico:
ciao ciao
In questo momento sto scaricando il demo di Painkiller a 59,5 kB/s...:)
bertoz85
12-03-2004, 14:20
non preoccupatevi o voi che aspettate l'upgrade, la telecom sta già attingendo alla mia povera Alice per venire in aiuto a voi...
ingrediiiibile, la linea fa schifo, è il 12 marzo e tutti i test (mclink, green.ch, dslreports.com) riportano 181 DL e 193 upload. :eek:
per non parlare del ping...
Gambettola (FC)
magnifico, a dir poco :eek:
ciao
Hey ragazzi, INCREDIBILE!!! :eek: :eek: :eek:
Hanno cambiato ancora data!!! :muro:
http://pnx.interfree.it/hwup/alice.jpg
-edit-
Prima che a qualcuno gli venga un infarto,
o un eccesso di follia omicida...
ERA UNO SCHERZO!!! :D :Prrr:
IcEMaN666
12-03-2004, 15:29
a me stamane l'hanno aumentata con alice xò!
AtuttaBIRRA!
12-03-2004, 15:35
:eek:
spero che voglia dire: lo stiamo già facendo ed entro il 25 marzo sarete tutti a 640
ma dove??
il popup del sito aliceadsl.it dice ancora 15 marzo
Forse era uno scherzetto di qualche pseudo hacker senza nulla da fare
Originariamente inviato da devis
Forse era uno scherzetto di qualche pseudo hacker senza nulla da fare
Eccomi, presente! :D
Era uno scherzo!!! :p :Prrr:
stefano76
12-03-2004, 16:17
Ho appena fatto il test MC link:
Download: 172 KB
Upload: 252 KB
:confused: :confused: :confused:
IcEMaN666
12-03-2004, 16:19
Originariamente inviato da stefano76
Ho appena fatto il test MC link:
Download: 172 KB
Upload: 252 KB
:confused: :confused: :confused:
butta mclink...l'ho fatto 5 volte di seguito una dietro all'atra i risultati
100k
200k
230k
170k
550k
Infatti non so perchè va così di moda questo MCLink, che è quello che funziona peggio. :)
Nella prima pagina trovate dei test più precisi! ;)
ALICE 256---->640kb/s....fatto!!!!!!!!!!!!!
--> DATI BINARI (1MB)
Scaricati 1048576 byte in 13,2 secondi
Transfer rate: 635356 bps - 77,56 KB/s :eek: :eek: :eek:
Padova nord
:yeah: :yeah: :yeah: :yeah: :winner: :winner:
E aggiungo....
Test dal sito tin:
12-mar-2004 17.36.19 MISURE TERMINATE Prove :10 Velocita' Media :655.363875246994Kbit/sec
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Comunque sembrerebbe che gli upgrade avvengano nella notte, o al massimo in mattinata.
Qualcuno può smentirmi? :)
Qualcuno della Provincia di Pavia ha ricevuto l'upgrade?
Io sono ancora fermo a 256...:cry:
P.s.Ho Tin...
Matrixxx
12-03-2004, 16:29
upgrade avvenuto verso le 15.30 ... però facendo i test vedo che non vado oltre i 450/500 k e scaricando non vado oltre i 69/70 ... cosa c'è che non va?
devo preoccuparmi? :rolleyes:
upgrade avvenuto verso le 15.30 ... però facendo i test vedo che non vado oltre i 450/500 k e scaricando non vado oltre i 69/70 ... cosa c'è che non va?
No, è normale.
Ti preoccupi se vai a 70???? :eek: :eek: :eek:
pensa ai poveri cristi che hanno ancora una 256/128. :rolleyes: ......nn è il mio caso! :D
Palermo!!! Avvenuto upgrade completo...
però è una velocità strana!!
A volte 50, altre 60 ma quasi mai a 70, e nn parliamo degli 80!!!! ma come maiiii??
Originariamente inviato da Mafone
A volte 50, altre 60 ma quasi mai a 70, e nn parliamo degli 80!!!! ma come maiiii??
Dipende anche dai server da cui scarichi, cmq almeno i 75KB/s dovresti farli...
Originariamente inviato da Mafone
Fai questo test.
http://digilander.libero.it/pabasoftware/speedtest/
;)
A me è la stessa cosa, anzi spesso e volentieri si disconnette, mentre prima non lo faceva mai.
io ho problemi di ping invece sui server di gioco... >100 e nn è assolutamente possibile :muro:
ps: provincia di roma (velletri)
Matrixxx
12-03-2004, 17:57
scusate ho sbagliato...volevo dire che al massimo vado a 59/60 anche se in media faccio i 47 k in download :(
uffa :cry:
Io sto ancora a 256/256... Però i download sono lentissimiiii :(
Sto a 20 km da Roma - speriamo che migliori il prima possibile...
ancora nulla :cry:
OT: Tanto che te ne fai? Noi ci scambieremo gli anime subbed via piccione viaggiatore no :D ?
AtuttaBIRRA!
12-03-2004, 18:44
ancora nulla :cry:
quoto :cry:
ninja750
12-03-2004, 18:50
Ivrea (TO) full upgrade @640/256 ma è ancora molto altalenante
:yeah: :yeah: :yeah: :yeah: :yeah: :yeah:
Originariamente inviato da M4st3r
OT: Tanto che te ne fai? Noi ci scambieremo gli anime subbed via piccione viaggiatore no :D ?
si si vero!:D
sta giusto partendo da casa mia un pellicano.....nel becco ci stanno una camionata di cd :D :D
io scarico a 70 e l'upload è rimasto invariato..ps:oggi ci sono stati problemi nella provincia di napoli (giugliano e pozzuoli x certo) tra linea ke cadeva o ke nn andava a più di un k\s...ci stanno lavorando vai vai vai!!!!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.