PDA

View Full Version : Liteon 411s-->811s Ci sono riusciti !!!

Pagine : 1 [2]

bronco113
16-02-2004, 14:52
:confused: :muro:

Ragazzi.. trovata la ZEBRA MOD V4...

mi dite almeno se devo tornare alla EPROM ORIGINALE (401S nel mio caso) prima di applicare la MOD V4?

GRAZZZIE,
Luca

REPSOL
17-02-2004, 03:41
IO non so aiutarti, in quanto non ho ancora fatto la mod :(

Ciaoz

Castellese
17-02-2004, 10:36
Originariamente inviato da bronco113

mi dite almeno se devo tornare alla EPROM ORIGINALE (401S nel mio caso) prima di applicare la MOD V4?

Non è necessario. L'importante è che patchi sempre il file originale (o una sua copia. Ce le hai le copie di riserva VEEEERO?) e poi lo schiaffi al posto di quello che hai.

bronco113
17-02-2004, 10:50
Ciao..

a me sembra d'aver capito che BISOGNA partire dal drive con eprom originale (401S o 411S che sia) per poi poter applicare per la prima volta la MOD V4.. questo intendo..

certo che ho l'originale! ;)

Castellese
17-02-2004, 12:29
Originariamente inviato da bronco113
Ciao..

a me sembra d'aver capito che BISOGNA partire dal drive con eprom originale (401S o 411S che sia) per poi poter applicare per la prima volta la MOD V4.. questo intendo..

certo che ho l'originale! ;)

si ma non devi necessariamente TORNARE a quella versione (cioè ripatchere alla EEPROM del 401 nel tuo caso) ti è sufficiente prendere l'originale fare patch sopra di lui e mettere il prodotto al posto di quello attualmente in uso sul drive. Poi se vuoi fare tutti i passaggi vedi tu ma non cambia nulla a parer mio.

bronco113
17-02-2004, 20:25
Applicata la MOD V4 con i vostri suggerimenti.. TUTTO OK!!! :):):)

Ora.. con che supporti posso tentare la via della masterizzazione a 8X?? mi pare che qualcuno sia riuscito a masterizzare dei DVD+R 4X a 8X, vero?

Dai.. ormai abbiamo tutti dei magnifici 8X.. aiutiamoci a trovare i DVD migliori per sfruttarli!!! ;)

Luke

Mikeall
18-02-2004, 09:03
Ho da poco acquistato il 411S ,vorrei provare questa modifica qualcuno di buona volonta' che mi invia il soft . necessario?
Grazie

bronco113
18-02-2004, 09:08
La buona volontà c'è... la pappa fatta un po' meno?! :rolleyes:

Mikeall
18-02-2004, 13:16
Non e' per mancanza di volonta' ma per una certa inesperienza nella ricerca sulla rete del materiale, comunque grazie.
Ciao a presto

Sonilid
20-02-2004, 13:24
ragazzi sono nuovo e volevo kiedervi una cosa....
vorrei passare da 411s a 811S ho letto tutto il treadh ma non ce quello d cui ho bisogno io...
praticamente a quanto ho capito devo crearmi all'inizio leprom con il programma ltnflash e poi agire su questo eprom ke salvo nel mio pc....io ho provato ma ltnflash 1.24 non mi parte... mi resta una finestrella con scritto queriyng device.... al centro dello skermo...mi sapete dire xchè?
grazie e ciao:muro:

Sonilid
20-02-2004, 13:25
ragazzi sono nuovo e volevo kiedervi una cosa....
vorrei passare da 411s a 811S ho letto tutto il treadh ma non ce quello d cui ho bisogno io...
praticamente a quanto ho capito devo crearmi all'inizio leprom con il programma ltnflash e poi agire su questo eprom ke salvo nel mio pc....io ho provato ma ltnflash 1.24 non mi parte... mi resta una finestrella con scritto queriyng device.... al centro dello skermo...mi sapete dire xchè?

Castellese
20-02-2004, 13:33
Originariamente inviato da Sonilid
mi resta una finestrella con scritto queriyng device.... al centro dello skermo...mi sapete dire xchè?

Forse perchè hai qualche driver IDE particolare.
Hai scheda madre NVIDIA?

La eeprom non te la devi creare tu. Devi scaricare la Patch di Zebra (vai su http://www.speedlabs.org e segui le istruzioni) e, una volta che ti sarai SALVATO IN UN POSTO SICURO su hard disk una copia della eeprom ORIGINALE, ti servirà per apportare le modifiche necessarie alla tua. Poi userai il programma che nominavi per copiarci quella patchata al posto di quella originale.
Utimo passo: upgrade del firmware (va benissimo quello originale scaricato dal sito Liteon oramai), magari HS0P.

Mi raccomando salva anche più copie della tua EEPROM originale da qualche parte e ricorda che senza di quella non potrai + tornare indietro e, casomai, rifare la patch con future versioni della stessa (siamo alla mod4 ma si vocifera di una 5...)

Sonilid
20-02-2004, 13:44
ho una asus a7nx8 non lo so ora proverò come dici te....xchè io quel pack ke dici tu lho preso e nel file d aiuto ce scritto questo....

Backup current EEPROM using LTNFlash. Put it somewhere SAFE. Make many copies and put them in places where they will never accidentally be overwritten!

To do this, run LTNFlash, select the 411S, go to the EEPROM tab then hit READ, then SAVE.

•Open the patcher (patcher.exe) from the command line. Have a copy of your original EEPROM in the same DIR as the patcher.exe

questi sono i primi punti mi dice di salvare leeprom usando ltnflash ma non mi dice da dove lo devo prendere o se lo devo creare io :mc: booo
ora smanetto un po grazie cmq x la risposta
se hai qualke altro aiuto da darmi io accetto tutto:p

Sonilid
20-02-2004, 13:44
ho una asus a7nx8 non lo so ora proverò come dici te....xchè io quel pack ke dici tu lho preso e nel file d aiuto ce scritto questo....

Backup current EEPROM using LTNFlash. Put it somewhere SAFE. Make many copies and put them in places where they will never accidentally be overwritten!

To do this, run LTNFlash, select the 411S, go to the EEPROM tab then hit READ, then SAVE.

•Open the patcher (patcher.exe) from the command line. Have a copy of your original EEPROM in the same DIR as the patcher.exe

questi sono i primi punti mi dice di salvare leeprom usando ltnflash ma non mi dice da dove lo devo prendere o se lo devo creare io :mc: booo
ora smanetto un po grazie cmq x la risposta
se hai qualke altro aiuto da darmi io accetto tutto:p

Sonilid
20-02-2004, 14:03
niente da fare non mi avvia ltnflash...sapete dirmi s eposso usare qualke altr metodo o programma x effettuare il passaggio con il mod zebra dal 411al 811....grazie

llpro
27-02-2004, 05:56
Scusate, ma allora è possibile trosformare un 401s in 411?e poi legge veramente i -r -rw?
Io ho provato con il metodo polacco che ho trovato in rete,ma non funziona,il led del master. lampeggia di continuo,allora ho reinstallato quello che avevo prima.
Non è che qualcuno sa come fare?
Vi prego se funziona con i -r Aiutatemi, dove sono io e difficile trovare i +r.(il master. me lo hanno regalato senò avrei preso già il 411s,ma un detto dice che a caval donato non si guarda in bocca.
Grazzzzzzzzzie millllllle per la collaborazione.:) :) :)

P.S
Adesso ho installatoIl firmware 4kus drw-1s40 (no bitsetting)
Esg4. Cosa significa no bitsetting? ho provato a masterizzare sia un dvd +rw che in cdr e sembra funzionare.

Castellese
27-02-2004, 10:11
Originariamente inviato da llpro
Scusate, ma allora è possibile trosformare un 401s in 411?e poi legge veramente i -r -rw?
Io ho provato con il metodo polacco che ho trovato in rete,ma non funziona,il led del master. lampeggia di continuo,allora ho reinstallato quello che avevo prima.
Non è che qualcuno sa come fare?
Vi prego se funziona con i -r Aiutatemi, dove sono io e difficile trovare i +r.(il master. me lo hanno regalato senò avrei preso già il 411s,ma un detto dice che a caval donato non si guarda in bocca.
Grazzzzzzzzzie millllllle per la collaborazione.:) :) :)

P.S
Adesso ho installatoIl firmware 4kus drw-1s40 (no bitsetting)
Esg4. Cosa significa no bitsetting? ho provato a masterizzare sia un dvd +rw che in cdr e sembra funzionare.

Va be chiedere ma sono 4 pagine che parliamo di come si fa, che ti costa andartele a rileggere?

bronco113
10-03-2004, 16:32
Oh, pur avendo la Mod V4 sul mio 401S@411S@811S..
io non riesco a trovare DVD+R riconosciuti @8X!!!

I verbatim avevano detto che erano OK..

eccoli qui: (fatto con DVD Identifier)

--------------------------------------------------------------------------
Disc Type : [DVD+R]
Manufacturer ID : [YUDEN000]
Media Type ID : [T01]
Product Revision : [Not Specified]
Disc Application Code : [General Purpose]
Recording Speeds : [2.4x - 4x]
Blank Disc Capacity : [Not Supported By Method 2]
--------------------------------------------------------------------------

4X!

su che supporti posso puntare?
Come capire se la mod è andata ok, non avendo supporti a disposizione?

Qui, oltre a leggere 811S :) non si vede nulla!

GRAZIE a tutti,
Luca

PKK
10-03-2004, 18:26
Devi prendere i ricon!!!!
quelli nella confezzione del 411s, che sono a 4x e con @811s vengono visti a 8x,usando dvdidentifer dice che sono ricon!!

bronco113
10-03-2004, 23:02
Originariamente inviato da PKK
Devi prendere i ricon!!!!
quelli nella confezzione del 411s, che sono a 4x e con @811s vengono visti a 8x,usando dvdidentifer dice che sono ricon!!

Grazie,

ma sono "ricon" oppure "ricoh"??

E quali in particolare? dove li posso trovare online?

bronco113
12-03-2004, 18:22
Oh, io non so se possa interessare anche qui..

ma dall'entusiasmo ENORME :sofico: lo comunico!!!! :D:D:D

i DVD VERBATIM 4X "Advanced AZO" sono riconosciuti come 8X dal Liteon 811S (o MOD Zebra V4..), ho appena fatto la mia prima copia di backup video a 8X e... STUPORE :eek: lo vede correttamente, anzi PERFETTAMENTE!!!!!! anche il lettore DVD stand alone Sony!!!!!

MAGNIFICO RAGAZZI!!!!! :D:D:D:D

PKK
12-03-2004, 18:32
ottimo!!! cmq ricoh!! ora sappiamo che VERBATIM 4X "Advanced AZO" e RICOH 4x vanno a 8x!!!!!!!

ibanez
12-03-2004, 19:04
Anche i sony DVD+R 4x

nic96
14-03-2004, 18:33
1) ho modificato il mio 451S in 851S e ho provato con i verbatim advanced azo.

DVD masterizzato correttamente con nero 6.3.0.3 e verifica effettuata correttamente.

ho fatto un controllo del DVD con kprobe e ho potuto vedere che i risultati non sono dei migliori.

PI circa a 700!! (credo sia piuttosto alto)

comunque il problema non è dovuto alla masterizzazione ad 8X perchè prima di modificare il masterizzatore avevo fatto la stessa prova su un altro DVD verbatim advanced azo ed il risultato era stato simile.

con i verbatim dvd-r e con i princo 4x i valori sono nell'ordine di 20.

è valido un test fatto con kprobe?

2) in precedenza avevo provato a modificare il masterizzatore come 812S.

modifica effettuata con successo ma i verbatim vengono visti come 4X

ciao

bronco113
15-03-2004, 08:45
Originariamente inviato da nic96

MA DAI?! quindi 8X su +/-R???? FORTE!!! :eek: :D
Ma è una mod possibile SOLO per l'851S o anche per i più diffusi 811S, che tu sappia?

Peccato che i Verbatim diano pessimi risultati, sembrano così validi!! :eek:
(ammetto la mia ignoranza, non so ancora usare Kprobe!)

spn
15-03-2004, 11:23
ma qualcuno sa se è in lavorazione la zebra mod v 5?

Axl_Mas
15-03-2004, 11:23
1) ho modificato il mio 451S in 851S e ho provato con i verbatim advanced azo.

DVD masterizzato correttamente con nero 6.3.0.3 e verifica effettuata correttamente.

ho fatto un controllo del DVD con kprobe e ho potuto vedere che i risultati non sono dei migliori.

PI circa a 700!! (credo sia piuttosto alto)

comunque il problema non è dovuto alla masterizzazione ad 8X perchè prima di modificare il masterizzatore avevo fatto la stessa prova su un altro DVD verbatim advanced azo ed il risultato era stato simile.

con i verbatim dvd-r e con i princo 4x i valori sono nell'ordine di 20.

è valido un test fatto con kprobe?

modifica effettuata con successo ma i verbatim vengono visti come 4X

ciao

Eheh nic96 ha fatto davvero quella modifica!!!Posso confermare!
Già facciamo i primi dvd a 8x, tra sei mesi penso che sarà la normalità masterizzare sia i +r che i -r a 8x!!!!!!!!!!!
LA modifica @812s è quella che mi interessa davvero!!!!I +r non li uso praticamente mai!

beppe
15-03-2004, 11:33
cosa ci vuole per fargli scrivere ad 8x anche i -r???

bronco113
15-03-2004, 11:53
Cosa ci vuole.. beh, la mod @812S, credo..

poi se esista anche per l'811S o meno questo proprio non lo so!

Scusate, ma avete già scritto @8X anche dei -R?!

Io ho un Liteon 401S@411S@811S e scrivo perfettamente a 8X DVD+R video (poi riconosciuti correttamente dal pc, dal DVD stand alone Sony e dalla XBOX!).. ma per i -R ancora nulla.. poi non credo ci siano già i supporti, no?:rolleyes:

beppe
15-03-2004, 12:00
certo che ci sono....

nic96
15-03-2004, 13:28
1) sul sito dove ho trovato i firmware craccati non c'era nessun firmware per modificare il 411S o l'811S in 812S.
sembra che solo il modello 451S@851S possa essere modificato in 812S.

La modifica in 812S funziona ma il problema e' che i verbatim vengono riconosciuti solo a 4x (sia i dvd+r che i meno dvd-r)

2) x Bronco,
i verbatim dvd+r advanced azo danno cattivi risultati con kprobe pero' la verifica di nero non segnala nessun problema e sul lettore home (Roadstar....) funzionano alla perfezione.

Siamo sicuri che kprobe sia attendibile?

Comunque con i verbatim dvd-r advanced azo kprobe da buoni risulatti.

3) Beppe,

conosci qualche supporto dvd-r che possa essere riconosciuto a 8X?

ciao a tutti

beppe
15-03-2004, 14:13
questi vanno ad 8x

http://www.bigpockets.co.uk/site/images/new/media/dvr1081.jpg

vengono masterizzati pefettamente

ibanez
15-03-2004, 15:12
Ecco una scansione con kprobe di un verbatim DVD+R 4X masterizzato a 8x col mio 411@811 firmware HSOP.

Luftw@ffer
16-03-2004, 16:42
1) sul sito dove ho trovato i firmware craccati non c'era nessun firmware per modificare il 411S o l'811S in 812S.
sembra che solo il modello 451S@851S possa essere modificato in 812S.
Potresti darmi l'indirizzo?

Grazie ;)

nic96
16-03-2004, 20:55
Originariamente inviato da Luftw@ffer
Potresti darmi l'indirizzo?

Grazie ;)

l'indirizzo te lo posso dare, ma purtroppo mi sa che è stato chiuso (purtroppo non conosco il polacco.....)

http://www.liteon401s.prv.pl/

ciao

spn
24-03-2004, 14:57
uscirà mai una zebramodv5????:D

Castellese
24-03-2004, 19:57
è da un pezzo che lo aspettiamo... :cry:

ma mi sa che Zebra si sta concentrando sul mod 451@851@812 :muro:

spn
25-03-2004, 14:55
speriamo non si dimentichi di noi!!!:D
voglio moddare il mio mast!!!:D

mi piacerebbe che nella mod v5 ci fosse anche la possibilità di arrivare @812...

bronco113
27-03-2004, 10:40
..con l'811S o simili, pare sia possibile solo con gli ultimi 851S... :rolleyes:

spn
29-03-2004, 15:07
almeno una mod v5 ... x arrivare quantomeno agevolmente @811...

Mick Tattoo
29-04-2004, 21:17
Salve, ero il felice possessore del modello OEM 1S81 che avevo già trasformato in 811S senza problemi.
Ero però ritornato al firmware "originale" perchè mi dava meno problemi.

Ieri ho scaricato l'ultimo firmware dell'811S ed ho provato di metterlo.

Sembrava tutto a posto tranne per il led che lampeggia in rosso di continuo.

Ho lettoqualche specifica a riguardo..... ma ci ho capito poco.
Ho "fottuto" la eprom???
Non è che qualche "sfortunato" predecessore mi può aiutare??

:( :(

beppe
29-04-2004, 21:41
fa cosi' perchè il firmware che hai installato fa un controllo sull'unita' ottica e vede che non è quello giusto....

basta che rimetti quello che avevi prima oppure la stessa versione hackata e funzionera' ancora

Mick Tattoo
29-04-2004, 21:52
.....quasi tutta la notte e stasera.

Ho provato a ricaricare uno ad uno tutti i firmware che ho trovato in giro oltre a quelli che avevo già provato in passato ma il risultato non cambia!!! purtroppo.

Non vorrei aver fatto una qualche "ca.....ta" col programma, forse resettando il "Boot code"??

Comunque il master in win sembra funzionare bene.... a parte che non rileva che inserisco un qualsiasi disco!!!!

Altre idee???

Ho provato la famosa mod.4 di Zebra ma non avendo il patcher.exe sono a metà test!!!:muro: :muro:

Mick Tattoo
30-04-2004, 21:23
Abbiate pietà di me e del mio povero mastrizzatore.

Nessuno che ha il LiteOn 811S oppure la versione OEM 1S81 funzionante che mi può mandare qualche .bin della eprom e del firmware funzionanti??

Avendo un 1S81 forse sarebbe buono un master identico... però accetto qualsiasi aiuto!!!:( :(

raph45
01-05-2004, 08:04
Originariamente inviato da Mick Tattoo
Salve, ero il felice possessore del modello OEM 1S81 che avevo già trasformato in 811S senza problemi.
Ero però ritornato al firmware "originale" perchè mi dava meno problemi.

Ieri ho scaricato l'ultimo firmware dell'811S ed ho provato di metterlo.

Sembrava tutto a posto tranne per il led che lampeggia in rosso di continuo.

Ho lettoqualche specifica a riguardo..... ma ci ho capito poco.
Ho "fottuto" la eprom???
Non è che qualche "sfortunato" predecessore mi può aiutare??

:( :(

Stesso problema capitato a me, anche facendo la procedura di mettere prima il firm e poi la eeprom continuava a lampeggiare, sono riuscito a ritrasformarlo mettendo prima l'eeprom e poi il firm.

stefanomagoni
02-05-2004, 10:47
ho modificato il mio 411 in un 811 ma adesso nn mi aggiorna più il firmware se rimetto la eprom originale il led resta sempre rosso.....
cosa posso fare??

raph45
02-05-2004, 10:57
Originariamente inviato da stefanomagoni
ho modificato il mio 411 in un 811 ma adesso nn mi aggiorna più il firmware se rimetto la eprom originale il led resta sempre rosso.....
cosa posso fare??

allora, metti di nuovo la eprom patchata + firmware dell'811 (zebra v4mod), poi rimetti la eprom originale e poi un qualunque firm del 411, dovrebbe andare.

stefanomagoni
02-05-2004, 11:14
ho provato ma nn va un tubo il led resta sempre rosso e quando tento di cambiare il firmware il mast si blocca e anche il programma......

prima quando cambiavo firmware il led lampeggiava adesso nn fa piu un caxxo....

ma zebramod v4 come si usa???

Mick Tattoo
03-05-2004, 17:26
Ho riprovato come anche voi avete consigliato e il lampeggio è cessato.....

ma anche il maser ha cessato di funzionare!!! Purtroppo

Che fare...... lo lancio e ne compro uno nuovo oppure provo a farlo riparare in garanzia???
:muro: :muro:

felixmarra
03-05-2004, 17:32
Ho riprovato come anche voi avete consigliato e il lampeggio è cessato.....

ma anche il maser ha cessato di funzionare!!! Purtroppo

Che fare...... lo lancio e ne compro uno nuovo oppure provo a farlo riparare in garanzia???
:muro: :muro:
hai salvato i tuoi file originali? Se sì, bravo... basta rimettere quelli e tutto torna a posto (o cmq almeno lo puoi mandare in garanzia se non funziona sul serio anche dopo che l'hai rimesso a default), se no, bravo (pirla :D ), niente garanzia :cry:

Rifai la modifica e vedrai che funziona... ma fallo bene mi raccomando!

Mick Tattoo
03-05-2004, 17:39
..... non funziona nemmeno il pulsante dello sportellino e il PC non riparte nemmeno col master collegato.

Ho dovuto staccare il flat per far partire il PC.... ma premendo il pulsante del master non si apre neanche lo sportello.....

E' possibile aggiornare il firmware con un master in queste condizioni??? Come???

raph45
03-05-2004, 17:42
..... non funziona nemmeno il pulsante dello sportellino e il PC non riparte nemmeno col master collegato.

Ho dovuto staccare il flat per far partire il PC.... ma premendo il pulsante del master non si apre neanche lo sportello.....

E' possibile aggiornare il firmware con un master in queste condizioni??? Come???

Dovresti usare mtkflash da dos, e sperare che sia solo il firm che non va, se è la eeprom non so se mtkflash permette di operare sulla eeprom.

Mick Tattoo
03-05-2004, 17:48
.... il masterizzatore ha avuto il blocco totale.

Stavo provando con mtkflash e l'unico firm in formato .bin che ho trovato, l'HSOE.... lo stesso che avevo messo da windows.

il programma mi ha dato.... impossibile aggiornare ...... e al riavvio si è bloccato e ho dovuto staccarlo.

Nessuno che mi manda un firm originale del 1S81 in formato .bin che riprovo ad attaccarlo??

Grazie

raph45
03-05-2004, 17:50
.... il masterizzatore ha avuto il blocco totale.

Stavo provando con mtkflash e l'unico firm in formato .bin che ho trovato, l'HSOE.... lo stesso che avevo messo da windows.

il programma mi ha dato.... impossibile aggiornare ...... e al riavvio si è bloccato e ho dovuto staccarlo.

Nessuno che mi manda un firm originale del 1S81 in formato .bin che riprovo ad attaccarlo??

Grazie

Se ti ha dato impossibile aggiornare ci sono ben poche speranze.

Mick Tattoo
03-05-2004, 17:54
.... funzionava tutto, PC compreso.

Possibile che non riesce ad aggiornarsi il firm da DOS ma che mi muore il master così di colpo.....ma da win ho fatto almeno 4 ore di prove e tutto funzionava (a parte il lampeggio per firm diverso dalla eprom) e da DOS al prmo colpo è morto tutto!!!

Strano!!!

felixmarra
03-05-2004, 18:12

Ecco, appunto, Come??? facevo a sapere in che condizioni stava il masterizzatore? ;)

Se non parte con il flat inserito la vedo dura. Mi spiace.

raph45
03-05-2004, 19:28
.... funzionava tutto, PC compreso.

Possibile che non riesce ad aggiornarsi il firm da DOS ma che mi muore il master così di colpo.....ma da win ho fatto almeno 4 ore di prove e tutto funzionava (a parte il lampeggio per firm diverso dalla eprom) e da DOS al prmo colpo è morto tutto!!!

Strano!!!

Se è andata così purtroppo non è il firm che non va, ma la eeprom.

raph45
03-05-2004, 19:29
Originariamente inviato da felixmarra
Ecco, appunto, Come??? facevo a sapere in che condizioni stava il masterizzatore? ;)

Se non parte con il flat inserito la vedo dura. Mi spiace.

Con il flat inserito non mi partiva nemmeno un liteon 163 a cui avevo tentato di metterci il firmware di un altro dvd, alla fine con mtkflash l'ho cmq risorto, cmq in realtà o si preme f4 durante l'auto detect o si attacca il flat a pc accesso e già in ambiente dos.

Mick Tattoo
03-05-2004, 19:39
.... ma anche mtkflash si blocca e non riesce nemmeno ad avenzare!!!

Proverò con l'assistenza, non ho nessuna idea in più!!!

Magari ritento via DOS.

nic96
03-05-2004, 22:15
.... ma anche mtkflash si blocca e non riesce nemmeno ad avenzare!!!

Proverò con l'assistenza, non ho nessuna idea in più!!!

Magari ritento via DOS.

prova a far partire il pc con il flat scollegato poi una volta partito collegalo e prova a fare l'aggiornamento.

leggi prima la guida su questo sito:

http://www.dinoxpc.com/Guide/STORAGE/RESUSCITA_CDROM/res_cd-2.asp

ciao

REPSOL
25-09-2004, 11:59
IO up un pò :D

Castellese
25-09-2004, 12:05
non c'è molto da uppare. Il progetto è stato terminato, l'811 oramai è morto. :(

REPSOL
25-09-2004, 12:10
E scusa la mia ignoranza, non hoseguito molto la discussione, ma l'ultimo aggiornamento quale è stato?

Ciaoz

Castellese
25-09-2004, 12:56
la mod è ferma alla versione 4 (e non ce ne saranno altre) e i firmware sono quasi congelati. In effetti ne è uscito uno nuovo ai primi di settembre... non me ne ero accorto. Sarà un regalo d'addio della Liteon

REPSOL
25-09-2004, 18:58
Originariamente inviato da Castellese
la mod è ferma alla versione 4 (e non ce ne saranno altre) e i firmware sono quasi congelati. In effetti ne è uscito uno nuovo ai primi di settembre... non me ne ero accorto. Sarà un regalo d'addio della Liteon

Se solo il mio liteon decidesse di fondersi da solo, capace me ne sostituiscono in garanzia con uno superiore, e più che altro più stabile :D

REPSOL
19-12-2004, 03:28
Siccome sono svariate pagine di thread, per fare un favore a tutta la comunità, proporrei eventuali link a file e spiegazione della procedura, nel primo POST, in modo da rendere più veloce e facilitare la ricerca agli utenti che si sono accorti tardi del thread.

Quindi pls HIRON, mettiti li 10 minuti e fai questo favore alla comunità :D

ciao

Castellese
19-12-2004, 13:16
peraltro da quello che so non si può più patchare la EEPROM con il Windows XP SP2 (cosa che rende arduo ogni tentativo dal momento che TUTTI i miei pc lo montano)

hiron
23-12-2004, 12:49
Link utili:

http://codeguys.rpc1.org/oc.html

e soprattutto:

http://forums.speedlabs.org/index.php/topic,444.from1083328809/topicseen#msg2359

Byez ;)

P.s. Appena posso riordino e aggiorno il primo post. Ciao e Buone Feste a tutti!! :D

Special
10-09-2005, 00:36
Vorrei avvisare che adesso sono riusciti a trasformare l 811s in 832s
che, udite udite:
"Supported Double Layer DVD+R9 Recording Function"

:D

Castellese
10-09-2005, 00:44
Ma che cazzo diiiiiiiiiiici????? Quando dove come perchè? Posta un link no?

Special
10-09-2005, 00:51
stò cercando porca trota :D mi sà che mi hanno dato il pacco xchè si sono confusi tra 811 e 812 :S ma non sono sciuro, stò continuando a cercare :muro:

Special
10-09-2005, 00:53
:cry: si può fare solo x l'812 :cry: :cry:

Castellese
10-09-2005, 01:24
ma lol, che l'812 si trasformasse era noto da tempo così come il 451. Vabbè oramai il 411 ha fatto il suo tempo. Mi sono rassegnato e l'ho sostituito con un Nec 3500 :O