View Full Version : Problemi di cuore (23)
Blue Spirit
04-11-2003, 22:38
Si continua qui ragazzi! :O
Stasera sono un pò giù :( ...
Jaguar64bit
04-11-2003, 23:20
Originariamente inviato da Blue Spirit
Si continua qui ragazzi! :O
Stasera sono un pò giù :( ...
Sei giu ? perche' ? che hai ?
Blue Spirit
04-11-2003, 23:25
Originariamente inviato da Jaguar64bit
Sei giu ? perche' ? che hai ?
Mah...lungo da raccontare...oggi sono uscito con diversi amici/amiche (ilenia compresa, ovviamente) e osservando un pò come stanno le cose per me, mi è venuta un pò di depressione...:( ...passerà anche questa...spero :( ...
Jaguar64bit
04-11-2003, 23:47
Mah...lungo da raccontare...oggi sono uscito con diversi amici/amiche (ilenia compresa, ovviamente) e osservando un pò come stanno le cose per me, mi è venuta un pò di depressione...:( ...passerà anche questa...spero :( ...
Sinceramente non so' che dirti , scadrei nei soliti consigli ovvi e scontati....di cui non hai bisogno , cmq mi dispiace che sei scontento.
Blue Spirit
05-11-2003, 08:11
Sinceramente non so' che dirti , scadrei nei soliti consigli ovvi e scontati....di cui non hai bisogno , cmq mi dispiace che sei scontento.
Ti ringrazio :O
Anche stamani mi sento depresso...mah...:(
Blue Spirit
05-11-2003, 08:12
Originariamente inviato da dibe
:)
:confused:
Lello_75
05-11-2003, 09:54
[...] e osservando un pò come stanno le cose per me, mi è venuta un pò di depressione...:( ...passerà anche questa...spero :( ...
Siamo in due ad essere depressi :(
Vi voglio raccontare la mia storia, anche per sfogarmi un po' e avere un parere obiettivo sulla cosa.
A luglio incontro questa ragazza con cui non scocca il classico colpo di fulmine anzi... io non facevo neanche una bella impressione a lei. Cominciamo a frequentarci uscendo insieme ad altre persone e pian piano tra noi è cresciuto un qualcosa... non è amore... non era amicizia... solo una sorta di attrazione. Cominciamo ad uscire da soli e le cose non vanno come dovrebbero. Litigi, incomprensioni e incazzature erano all'ordine del giorno. Su cosa? Anche su dove parcheggiare la macchina per capirci :eek: Ma questo non ha fermato la nostra voglia di conoscerci e di approfondire il rapporto però... si vedeva che qualcosa mancava. Si, quella voglia li lasciarsi andare completamente e che rendeva il rapporto molto altalenante... dai momenti bellissimi e dolcissimi a quelli più duri e tristi.
Dopo due mesi arriva LUI... apparve quasi per caso. Quella sera ricordo che scambiarono solo due parole, ma da allora tutto è cambiato. Premetto che io e lei non stavamo insieme ma ci frequentavamo intensamente. Hanno cominciato ad uscire e da allora cominciò il suo distacco da me. Come? Ogni giorno diventava sempre più dura nei miei confronti e non mancava di mancarmi di rispetto... questo per una settimana. Poi aprii gli occhi... capii che non valeva la pena di continuare e decisi di troncare da vero stronzo, maledicendo il giorno di averla incontrata e dicendogli di andarsene a fare in culo insieme a quell'altro.
Voi adesso vi direte cosa c'è di strano in questo... sembra una storia come tante vero?
Da quel giorno ci furono solo tre giorni di silenzio, poi arrivo un sms in cui mi diceva se quel mio pensiero corrispondeva al vero... un timido approccio per cercare di tornare ad avere un contatto.
Feci forse lo sbaglio più grosso a risponderle ma sentivo che dovevo farlo anche se non sapevo bene il perchè. Mi guidava l'istinto in quel momento. Il giorno dopo ci vedemmo e lei mi disse che aveva litigato con LUI per stare con me quella sera... parlammo molto sul motivo della nostra rottura. Venni a sapere cose belle e meno belle; Il suo non volersi legare troppo a me e sul fatto di non essersi impegnata nella costruzione di una storia seria... e anche il fatto che mi voleva e vuole tutt'ora, un bene immenso. Da quel momento c'era solo confusione nella mia testa... non sapevo cosa fare e pensare. Decisi di sparire ancora per evitare di soffrire. Arrivò ancora un suo sms in cui mi chiedeva perchè la ignoravo... perchè se la incontravo non la salutavo e la guardavo con odio. Per la seconda volta risposi ai sui messaggi sempre guidato dall'istinto... altro grave errore :(
Tornammo a vederci come amici uscendo con altre persone ma qualcosa era cambiato da allora. Niente più litigi... nessuna discussione stupida... c'era complicità e una sorta di 'amicizia' particolare. Dopo 4 mesi dal suo incontro mi rendo conto di volerle un bene dell'anima più di quando ci frequentavamo. E anche lei per me prova la stessa cosa. Non c'è mattina che non ci vediamo... che non facciamo colazione insieme e che facciamo il viaggio in treno tenendoci per mano. Quando ci salutiamo sembra un addio, lasciandoci andare a teneri abbracci e baci (qualche volta anche sulle labbra). La settimana scorsa hanno litigato e lei è venuta da me a cercare conforto e consigli che, a mio malgrado, non ho rifiutato di dargli... in quel momento ho capito quanto sono legato a lei, ma anche quanto lei vede in me solo un amico... seppur importante e speciale. :(
Sono geloso e sto male quando so che si vedeno... e lei tutto questo lo sa. Anche lei non è da meno però... se mi vede solo parlare con un'altra ragazza si incazza a morire e se per caso un giorno la evito non vi dico cosa succede. Siamo gelosi, ci troviamo speciali, importanti e quasi indispensabili...
Adesso vorrei chiedervi di darmi delle risposte che io non ho mai trovato. Secondo voi questo rapporto è normale? Trovate il comportamento corretto? E' giusto che cominci a rompere questo rapporto per evitare di stare male però rovinando una possibile bella amicizia? :cry: :cry: :cry:
Blue Spirit
05-11-2003, 10:13
Originariamente inviato da Lello_75
Siamo in due ad essere depressi :(
Vi voglio raccontare la mia storia, anche per sfogarmi un po' e avere un parere obiettivo sulla cosa.
A luglio incontro questa ragazza con cui non scocca il classico colpo di fulmine anzi... io non facevo neanche una bella impressione a lei. Cominciamo a frequentarci uscendo insieme ad altre persone e pian piano tra noi è cresciuto un qualcosa... non è amore... non era amicizia... solo una sorta di attrazione. Cominciamo ad uscire da soli e le cose non vanno come dovrebbero. Litigi, incomprensioni e incazzature erano all'ordine del giorno. Su cosa? Anche su dove parcheggiare la macchina per capirci :eek: Ma questo non ha fermato la nostra voglia di conoscerci e di approfondire il rapporto però... si vedeva che qualcosa mancava. Si, quella voglia li lasciarsi andare completamente e che rendeva il rapporto molto altalenante... dai momenti bellissimi e dolcissimi a quelli più duri e tristi.
Dopo due mesi arriva LUI... apparve quasi per caso. Quella sera ricordo che scambiarono solo due parole, ma da allora tutto è cambiato. Premetto che io e lei non stavamo insieme ma ci frequentavamo intensamente. Hanno cominciato ad uscire e da allora cominciò il suo distacco da me. Come? Ogni giorno diventava sempre più dura nei miei confronti e non mancava di mancarmi di rispetto... questo per una settimana. Poi aprii gli occhi... capii che non valeva la pena di continuare e decisi di troncare da vero stronzo, maledicendo il giorno di averla incontrata e dicendogli di andarsene a fare in culo insieme a quell'altro.
Voi adesso vi direte cosa c'è di strano in questo... sembra una storia come tante vero?
Da quel giorno ci furono solo tre giorni di silenzio, poi arrivo un sms in cui mi diceva se quel mio pensiero corrispondeva al vero... un timido approccio per cercare di tornare ad avere un contatto.
Feci forse lo sbaglio più grosso a risponderle ma sentivo che dovevo farlo anche se non sapevo bene il perchè. Mi guidava l'istinto in quel momento. Il giorno dopo ci vedemmo e lei mi disse che aveva litigato con LUI per stare con me quella sera... parlammo molto sul motivo della nostra rottura. Venni a sapere cose belle e meno belle; Il suo non volersi legare troppo a me e sul fatto di non essersi impegnata nella costruzione di una storia seria... e anche il fatto che mi voleva e vuole tutt'ora, un bene immenso. Da quel momento c'era solo confusione nella mia testa... non sapevo cosa fare e pensare. Decisi di sparire ancora per evitare di soffrire. Arrivò ancora un suo sms in cui mi chiedeva perchè la ignoravo... perchè se la incontravo non la salutavo e la guardavo con odio. Per la seconda volta risposi ai sui messaggi sempre guidato dall'istinto... altro grave errore :(
Tornammo a vederci come amici uscendo con altre persone ma qualcosa era cambiato da allora. Niente più litigi... nessuna discussione stupida... c'era complicità e una sorta di 'amicizia' particolare. Dopo 4 mesi dal suo incontro mi rendo conto di volerle un bene dell'anima più di quando ci frequentavamo. E anche lei per me prova la stessa cosa. Non c'è mattina che non ci vediamo... che non facciamo colazione insieme e che facciamo il viaggio in treno tenendoci per mano. Quando ci salutiamo sembra un addio, lasciandoci andare a teneri abbracci e baci (qualche volta anche sulle labbra). La settimana scorsa hanno litigato e lei è venuta da me a cercare conforto e consigli che, a mio malgrado, non ho rifiutato di dargli... in quel momento ho capito quanto sono legato a lei, ma anche quanto lei vede in me solo un amico... seppur importante e speciale. :(
Sono geloso e sto male quando so che si vedeno... e lei tutto questo lo sa. Anche lei non è da meno però... se mi vede solo parlare con un'altra ragazza si incazza a morire e se per caso un giorno la evito non vi dico cosa succede. Siamo gelosi, ci troviamo speciali, importanti e quasi indispensabili...
Adesso vorrei chiedervi di darmi delle risposte che io non ho mai trovato. Secondo voi questo rapporto è normale? Trovate il comportamento corretto? E' giusto che cominci a rompere questo rapporto per evitare di stare male però rovinando una possibile bella amicizia? :cry: :cry: :cry:
No, secondo me non è un rapporto normale. Al mio paese non ci si dà baci sulle labbra fra amici (e in effetti non ci si tiene neanche per mano per tutto un viaggio) specialmente quando lei sta con un altro. Mi sembra un comportamento abbastanza ambiguo il suo...
Imho questo rapporto non è normale.
Io avrei lasciato perdere tutto sin dall'inizio, quel feeling che ora sentire mi pare che l'abbiate costruito in modo un po' forzato.
Il comportamento di lei è davvero ambiguo, finchè tutto andava bene con lui era giusto che non vi sentiste più; iniziano i guai e cerca conforto...
Evidentemente ha visto che tu sei li pronto ad aspettarla e ha approffittato della situazione.
Ovviamente questo è un parere un attimino di parte, in quanto io sento solo una campana..
Per essere sicura di quello che dico dovrei sentire anche il suo resoconto....
Unico consiglio: prendete una decisione chiara o vi mettete insieme o lasciate perdere, vista così si direbbe che non sarete mai davvero amici.
Blue Spirit
05-11-2003, 10:18
Originariamente inviato da Nicky
Il comportamento di lei è davvero stupido, finchè tutto andava bene con lui era giusto che non vi sentiste più; iniziano i guai e cerca conforto da te...
Evidentemente ha visto che tu sei li pronto ad aspettarla e se ne approffittata della situazione.
Ovviamente questo è un parere un attimino di parte, in quanto io sento solo una campana..
Per essere sicura di quello che dico dovrei sentire anche il suo resoconto....
è quello che ho pensato anch'io
Blue Spirit
05-11-2003, 10:32
High depression in the station...:hic:
Lello_75
05-11-2003, 10:51
[...]Il comportamento di lei è davvero ambiguo, finchè tutto andava bene con lui era giusto che non vi sentiste più; iniziano i guai e cerca conforto...
Evidentemente ha visto che tu sei li pronto ad aspettarla e ha approffittato della situazione.
[...]
Si... sono stato sempre pronto ad aspettarla è vero. Non sono mai riuscito a troncare del tutto. Qui ho mostrato una mia debolezza se cosi si può dire.... perchè è con l'unica persona che l'ho fatto. :( Comunque se non si era capito, mi ha sempre cercato anche quando stava con lui. Anche lei non riesce a chiudere definitivamente. Forse neanche a ridimensionare la cosa... e io mi domando sempre perchè. Quelle poche volte che glielo chiesto mi ha sempre detto perchè non voleva perdere quella bella persona che sono e che ero diventato troppo importante per lei... anche se il mio animo 'pessimista' non mi fa credere molto a questo.
Non so che devo fare... è come una sorta di droga. Stai con lei anche se sei conscio che ti fa molto male :cry: :cry:
Lello_75
05-11-2003, 10:58
[...]
Unico consiglio: prendete una decisione chiara o vi mettete insieme o lasciate perdere, vista così si direbbe che non sarete mai davvero amici.
La risposta sarebbe scontata. Insieme non possiamo stare perchè ha un'altro... e non vorrebbe mai lasciar perdere questa amicizia.
Adesso mi torna in mente una frase che ha detto : "... so che stai male... ma questa cosa possiamo superarla in due perchè sarebbe più facile. Appoggiati a me..."
Nicky... ti giuro che questa frase non l'ho mai capita fino in fondo. Forse perchè c'è ancora del coinvolgimento. :muro:
Se davvero ti vuole essere amica dovrebbe evitare certi atteggiamenti o meglio, effusioni che secondo me non sembrano affatto amichevoli e basta.
Se io sono impegnata e non ho intenzione di lasciare il ragazzo con cui sto, allora non bacio un altro...nemmeno il mio migliore amico, soprattutto se so che lui per me non prova solo amicizia.
E poi come fa a essere gelosa delle altre? Se io non provo un sentimento che va oltre l'amicizia, non me ne frega nulla se quel ragazzo frequenta/parla o altro con altre donne. Anzi sarei io la prima ad incoraggiarlo a buttarsi.
Siete troppo in bilico e stare così non può farti altro che male...
Per quanto riguarda il fatto che ti cercasse anche prima, scusami non avevo capito bene...uhm bhe quello è un segnale che a te ci tiene direi. Però alle volte bisogna allontanare le persone, anche se possiamo passare da stronzi, poichè i sentimenti non sono chiari e ripeto è come girare il coltello nella piaga inutilmente.
p.s. scusa l'italiano indecente ma sono di fretta :stordita:
Lello_75
05-11-2003, 12:28
[...]
p.s. scusa l'italiano indecente ma sono di fretta :stordita:
Non ti preoccupare per questo... anche io credo di essere stato 'indecente' quando ho scritto la mia storia. Pensa che non l'ho neanche riletta :D .... l'ho scritta come mi veniva ;)
Ho parlato di questa situazione con altre persone e tutte quanto hanno risposto allo stesso modo : lasciala perdere perchè ti farà soffrire e basta... forse è la cosa più giusta da fare ma allo stesso tempo anche al più difficile :( :cry:
Jaguar64bit
05-11-2003, 13:01
Non ti preoccupare per questo... anche io credo di essere stato 'indecente' quando ho scritto la mia storia. Pensa che non l'ho neanche riletta :D .... l'ho scritta come mi veniva ;)
Ho parlato di questa situazione con altre persone e tutte quanto hanno risposto allo stesso modo : lasciala perdere perchè ti farà soffrire e basta... forse è la cosa più giusta da fare ma allo stesso tempo anche al più difficile :( :cry:
E' vero hanno ragione , lasciala perdere , taglia il vostro legame ... in queste cose meno ambiguita' c'e' meglio e' , se una persona ci tiene veramente a te' te lo fa' capire in maniera chiara , anche se a volte non avviene questo.....purtroppo , l'unica cosa che posso dirti e' di provare a dagli un ultima possibilita' o ti fa' capire chiaramente i suoi sentimenti , o la lasci perdere per sempre.
Lello_75
05-11-2003, 13:16
Purtroppo comincio anche io a non vedere altre soluzioni al problema :cry: devo solo trovare la forza per farlo... cazzo quanto fa male però...
Ma perchè questa ambiguità secondo voi? Non riesco a capirla... :muro: :muro: :muro:
Jaguar64bit
05-11-2003, 13:24
Purtroppo comincio anche io a non vedere altre soluzioni al problema :cry: devo solo trovare la forza per farlo... cazzo quanto fa male però...
Ma perchè questa ambiguità secondo voi? Non riesco a capirla... :muro: :muro: :muro:
Non c'e' molto da capire fai come ti ho detto.
:confused:
:huh:
è più breve scrivere : ) che "eccomi!!!" :D
O perchè c'è un interesse o perchè è una di quelle persone che non riesce a capire che tra amicizia e amore ci sono delle differenze, soprattutto di comportamento, che vanno rispettate per non creare equivoci o fraintendimenti.
ShinAkuma
05-11-2003, 14:10
ma lo aboliamo o no sto treath? se uno magari in un momento di follia nn pensa al suo problema , tutto gli ritorna in mente e che palle :(
Lello_75
05-11-2003, 14:18
Magari arrivasse quel momento di "follia"... :muro: :cry: :muro: :cry:
Originariamente inviato da ShinAkuma
ma lo aboliamo o no sto treath? se uno magari in un momento di follia nn pensa al suo problema , tutto gli ritorna in mente e che palle :(
No no... serve eccome!
Un po' di sostegno e qualche consiglio, non possono far male :)
Infatti! :)
Blue Spirit
05-11-2003, 18:18
è più breve scrivere : ) che "eccomi!!!" :D
Ah. :O
Cmq nel dubbio: :fuck: :ciapet: :D:D:D
Blue Spirit
05-11-2003, 18:19
Pienamente d'accordo :mano:
P.S. Ah, dimenticavo: :cry: :cry: :fagiano:
Venerdì vado da lei!!! :cool: :cool: :oink:
Su Blue :(:friend:
Tirati su amico... devi volerlo con tutte le tue forze...
Originariamente inviato da teogros
Beato te che la vedi :cry:
Beato te che la vedi :cry:
eddai che domani è gia giovedì!!!!
hai organizzato gia tutto nei minimi dettagli?
Blue Spirit
05-11-2003, 19:56
Su Blue :(:friend:
Tirati su amico... devi volerlo con tutte le tue forze...
Vi ringrazio amici. Mi sto lentamente dirigendo verso la rassegnazione definitiva. E' tremendamente dura, ma dopo 4 anni e mezzo ormai nn ci possono più essere dubbi, non c'è altra soluzione oltre la rassegnazione. Cercherò di farmene una ragione. Devo riuscirci.
Vi ringrazio amici. Mi sto lentamente dirigendo verso la rassegnazione definitiva. E' tremendamente dura, ma dopo 4 anni e mezzo ormai nn ci possono più essere dubbi, non c'è altra soluzione oltre la rassegnazione. Cercherò di farmene una ragione. Devo riuscirci.
Rasegnazione????:confused:
Jaguar64bit
05-11-2003, 20:00
Quanto ? 4 anni e mezzo ?
:eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
Blue Spirit
05-11-2003, 20:05
Quanto ? 4 anni e mezzo ?
:eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
4 anni e mezzo che mi son lasciato con la mia ultima fidanzata e che mi sbatto a destra e sinistra per cercare di trovarne un'altra...quella giusta...niente da fare. Solo mazzate, pesci in faccia e muri di ghiaccio. Pazienza. Inutile continuare a perderci tempo, meglio rassegnarsi, io ho la coscienza a posto di aver fatto tutto ciò che potevo, per oltre 4 anni.
4 anni e mezzo che mi son lasciato con la mia ultima fidanzata e che mi sbatto a destra e sinistra per cercare di trovarne un'altra...quella giusta...niente da fare. Solo mazzate, pesci in faccia e muri di ghiaccio. Pazienza. Inutile continuare a perderci tempo, meglio rassegnarsi, io ho la coscienza a posto di aver fatto tutto ciò che potevo, per oltre 4 anni.
Io ci ho messo 21 anni a trovare una persona che merita un po' di affetto.
Ne ho presi di calci, anche pesanti..
Forse il problema sta tutto qui Blue. Te lo abbiamo già detto altre volte: smettila di sbatterti...nel momento in cui la ricerca di una ragazza non sarà più il tuo chiodo fisso, vedrai che arriverà. Lo so che è dura, ma mi sono convinto che le cose stanno veramente così.
Blue Spirit
05-11-2003, 20:18
Io ci ho messo 21 anni a trovare una persona che merita un po' di affetto.
Ne ho presi di calci, anche pesanti..
Io ne ho 25 e le uniche due storie apparentemente "serie" che ho avuto sono state abbastanza brevi e finite male...:( ...ma quel che più mi fa riflettere è l'andazzo degli ultimi 4 anni e mezzo...in cui ho fatto tutto quello che potevo, di sicuro molto di più di quanto nn abbia fatto nei precedenti 20...niente da fare...quante volte mi sono chiesto "cosa ho di così grave che non va?"...mah...inutile continuare a rimuginare...evidentemente qualcosa c'è...forse un giorno lo capirò...o forse l'ho già capito. Già.
Blue Spirit
05-11-2003, 20:21
Originariamente inviato da PinHead
Forse il problema sta tutto qui Blue. Te lo abbiamo già detto altre volte: smettila di sbatterti...nel momento in cui la ricerca di una ragazza non sarà più il tuo chiodo fisso, vedrai che arriverà. Lo so che è dura, ma mi sono convinto che le cose stanno veramente così.
Mah, quanto vorrei fosse vero...il problema è che durante questi ultimi 4 anni e mezzo in effetti ci sono stati dei periodi in cui ho provato a non cercare più... e non è cambiato assolutamente nulla...evidentemente sono proprio io che nn vado bene, pazienza. Cmq sicuramente da domani smetterò di cercare...chissà...
Jaguar64bit
05-11-2003, 20:21
E' un bel po' , ma non abbatterti , molte volte succede che anche chi merita non trova una compagna , la vita e' cosi'........succede che chi ha bisogno d'affetto....magari prenda una legnata sulla testa e che ha tre' ragazze ....... ne abbia una quarta...
Io ne ho 25 e le uniche due storie apparentemente "serie" che ho avuto sono state abbastanza brevi e finite male...:( ...ma quel che più mi fa riflettere è l'andazzo degli ultimi 4 anni e mezzo...in cui ho fatto tutto quello che potevo, di sicuro molto di più di quanto nn abbia fatto nei precedenti 20...niente da fare...quante volte mi sono chiesto "cosa ho di così grave che non va?"...mah...inutile continuare a rimuginare...evidentemente qualcosa c'è...forse un giorno lo capirò...o forse l'ho già capito. Già.
facile...
SìBBRUTT!!! :sofico: :D:D:D:D
Blue Spirit
05-11-2003, 20:23
E' un bel po' , ma non abbatterti , molte volte succede che anche chi merita non trova una compagna , la vita e' cosi'........succede che chi ha bisogno d'affetto....magari prenda una legnata sulla testa e che ha tre' ragazze ....... ne abbia una quarta...
Hai perfettamente ragione. Tutto ciò lo vedo e lo sperimento coi miei occhi, giorno per giorno. Ed è proprio così. Me ne sto lentamente facendo una ragione, nn c'è altro da fare.
Blue Spirit
05-11-2003, 20:25
facile...
SìBBRUTT!!! :sofico: :D:D:D:D
Hai fatto centro. :)
P.S. Cmq questo "brutto" ha preso a calci nel c*lo diversi bellocci nella sua vita...tu potresti essere il prossimo! :boxe: :huh: :D :sofico: :D
quante volte mi sono chiesto "cosa ho di così grave che non va?"...
Io me lo domandavo in continuazione e le cose hanno iniziato a girare solo quando ho smesso di farlo ;)
Hai fatto centro. :)
P.S. Cmq questo "brutto" ha preso a calci nel c*lo diversi bellocci nella sua vita...tu potresti essere il prossimo! :boxe: :huh: :D :sofico: :D
mi non sò belloccio....
... mi sò figo! :O :stordita:
:sofico: :D:D:D
:ops2:
Blue Spirit
05-11-2003, 20:33
Io me lo domandavo in continuazione e le cose hanno iniziato a girare solo quando ho smesso di farlo ;)
Boh, a questo punto nn vedo altra soluzione plausibile se nn smetterla di cercare e mettermi il cuore in pace...accada quel che accada...e sarà il tempo a "decidere"...
Blue Spirit
05-11-2003, 20:34
mi non sò belloccio....
... mi sò figo! :O :stordita:
:ops2:
Il mio termine "belloccio" comprendeva anche i vari fighi, fighetti e company...preparati alle legnate! :boxe: :huh: :D :D :sofico:
Il mio termine "belloccio" comprendeva anche i vari fighi, fighetti e company...preparati alle legnate! :boxe: :huh: :D :D :sofico:
ahhh... :D
sei invidioso, eh?! :D:D
(oh, si intende che sto scherzando.... ;):D)
Phobos87
05-11-2003, 20:41
Urki, iniziate stò 3d e nn mi chiamate???
allora, con quella ragazza, alla fine ho lasciato perdere, sopratutto perchè mi sono accorto che non era vero amore, era solo una specie di infatuazione, niente di serio, quindi, onde evitare di rovinare un'amicizia (bella, mi confido con lei, la vedo di più come amica) ho preferito (è stata una decisione dura) lasciar perdere, si per me, ma anche per non illudere lei. :)
la questione è che ... me ne stà capitando un'altra ... :D
facciamo ordine:
lei (chiamiamola A) abita da circa 3 anni in fronte a casa mia, e ha la mia stessa età, però non lo mai considerata, solo un Ciao quando ci incontravamo per la strada, perchè è una ragazza che non capivo, boh, non sò descrivere la sensazione :confused:
fattp stà che ieri, vado in piscina come mio solito (martedì e venerdì) entro in vasca, vedo una ragazza che continua a fissarmi, xò mi sembra di conoscerla (aveva degli occhialini scuri) quindi vado avanti indifferente a nuotare ... a un certo punto ci incontriamo a fine vasca e mi fà: "Ciao" io, che nn la riuscivo a riconoscere (miiiii quanto son rincoglionito....) nn apro bocca, cmq vedo che parte e và in fondo dall'altra parte della vasca e si ferma, si attacca al bordo, si toglie il cost.. ehm gli occhialini e mi fissa, poi si gira e fissa assorta le tribune, come se l'avessi mandata a quel paese... in quel momento mi viene in mente chi è (e direte, finalmente!!!) vado incontro a lei e gli dico: "ciao, scusa, ma nn ti avevo riconosciuto, ci mettiao a parlare del + e del -, della scuola, di quando vado in piscina e via dicendo, decidiamo di fare un pò di vasche assieme, lei davanti e io dietro :oink: poi usciamo e ognuno nei suoi spogliatoi (dick, xè maski e femmine separati ????) fatto stà che usciamo, e torniamo a casa assieme, lei in bici e io in motorino, gli sono stato accanto a mo di scorta personale (immagino che si sarò sentita protetta :) )
arriviamo a casa e io gli dico: "aspettiamo di riinncontrarci in modo casuale o cerchiamo di organizzarci x andare assieme?" lei mi fà: "no, organizziamoci, a me fa piacere..."
... ciao ciao e ci sentiamo x martedì prossimo ...
conclusione :eek: :D :cool:
mi son sentito euforico x tutta la sera...
come mi consigliate di continuar???
io penso di, appena la vedo, organizzarci x andare assieme, magari a piedi, così abbiam modo d parlare, e poi vedere come si evolve la cosa, magari posso cominciare a chiedergli se gli và di uscire a mangiare una pizza e\o a vedere un film, poi si vedrà, se son rose fioriranno, altrimenti rimarra una semplice amica. ;) che ne dite ???
Blue Spirit
05-11-2003, 20:43
ahhh... :D
sei invidioso, eh?! :D:D
(oh, si intende che sto scherzando.... ;):D)
No :D semplicemente quando qualche belloccio fa il rompiscatole, lo meno :boxe::D :sofico: altrimenti no, ovviamente...sennò a quest'ora i miei due amici superfighi li avrei menati entrambi, nn ti pare? ;) :D :sofico:
Originariamente inviato da Phobos87
Urki, iniziate stò 3d e nn mi chiamate???
allora, con quella ragazza, alla fine ho lasciato perdere, sopratutto perchè mi sono accorto che non era vero amore, era solo una specie di infatuazione, niente di serio, quindi, onde evitare di rovinare un'amicizia (bella, mi confido con lei, la vedo di più come amica) ho preferito (è stata una decisione dura) lasciar perdere, si per me, ma anche per non illudere lei. :)
la questione è che ... me ne stà capitando un'altra ... :D
facciamo ordine:
lei (chiamiamola A) abita da circa 3 anni in fronte a casa mia, e ha la mia stessa età, però non lo mai considerata, solo un Ciao quando ci incontravamo per la strada, perchè è una ragazza che non capivo, boh, non sò descrivere la sensazione :confused:
fattp stà che ieri, vado in piscina come mio solito (martedì e venerdì) entro in vasca, vedo una ragazza che continua a fissarmi, xò mi sembra di conoscerla (aveva degli occhialini scuri) quindi vado avanti indifferente a nuotare ... a un certo punto ci incontriamo a fine vasca e mi fà: "Ciao" io, che nn la riuscivo a riconoscere (miiiii quanto son rincoglionito....) nn apro bocca, cmq vedo che parte e và in fondo dall'altra parte della vasca e si ferma, si attacca al bordo, si toglie il cost.. ehm gli occhialini e mi fissa, poi si gira e fissa assorta le tribune, come se l'avessi mandata a quel paese... in quel momento mi viene in mente chi è (e direte, finalmente!!!) vado incontro a lei e gli dico: "ciao, scusa, ma nn ti avevo riconosciuto, ci mettiao a parlare del + e del -, della scuola, di quando vado in piscina e via dicendo, decidiamo di fare un pò di vasche assieme, lei davanti e io dietro :oink: poi usciamo e ognuno nei suoi spogliatoi (dick, xè maski e femmine separati ????) fatto stà che usciamo, e torniamo a casa assieme, lei in bici e io in motorino, gli sono stato accanto a mo di scorta personale (immagino che si sarò sentita protetta :) )
arriviamo a casa e io gli dico: "aspettiamo di riinncontrarci in modo casuale o cerchiamo di organizzarci x andare assieme?" lei mi fà: "no, organizziamoci, a me fa piacere..."
... ciao ciao e ci sentiamo x martedì prossimo ...
conclusione :eek: :D :cool:
mi son sentito euforico x tutta la sera...
come mi consigliate di continuar???
io penso di, appena la vedo, organizzarci x andare assieme, magari a piedi, così abbiam modo d parlare, e poi vedere come si evolve la cosa, magari posso cominciare a chiedergli se gli và di uscire a mangiare una pizza e\o a vedere un film, poi si vedrà, se son rose fioriranno, altrimenti rimarra una semplice amica. ;) che ne dite ???
ma buttatiiiii... :D:D:D
No :D semplicemente quando qualche belloccio fa il rompiscatole, lo meno :boxe::D :sofico: altrimenti no, ovviamente...sennò a quest'ora i miei due amici superfighi li avrei menati entrambi, nn ti pare? ;) :D :sofico:
:D
e il matrimonio?? :D
Blue Spirit
05-11-2003, 20:45
quoto e sottoscrivo. Ogni lasciata è persa ;)
Blue Spirit
05-11-2003, 20:47
e il matrimonio?? :D
Beh, come dicevo alla fine del 3d precedente, probabilmente nn si farà...infatti Lorenzo va dietro ad un'altra, che a quanto pare lo corrisponde(me l'ha presentata sabato scorso...carina devo dire) e di conseguenza ho avuto l'impressione che ilenia l'abbia capito e stia mollando la presa...boh...affari loro.
Originariamente inviato da pippo76
eddai che domani è gia giovedì!!!!
hai organizzato gia tutto nei minimi dettagli?
Non ho organizzato un cazzo... la situazione si fa incasinata... chissà come mai ha gente in casa di continuo (imbianchini, donne delle pulizie ecc ecc), Sabato la mandano in giù con l'autobus dell 16 e se deve riessere li per le 19 non si arriva quasi manco a casa mia... che macello.
Jaguar64bit
05-11-2003, 20:49
Ogni lasciata è persa
Non credo....a volte lasciare perdere e' meglio.
Non ho organizzato un cazzo... la situazione si fa incasinata... chissà come mai ha gente in casa di continuo (imbianchini, donne delle pulizie ecc ecc), Sabato la mandano in giù con l'autobus dell 16 e se deve riessere li per le 19 non si arriva quasi manco a casa mia... che macello.
ripeti piano e lentamente. che non ho capito una cippa.
dove la mandano con l'autobus??lei dove abita?
ma che ha gli imbianchini anche di sabato !?!??!?!?!?!?!e la signora della pulizie??????
Blue Spirit
05-11-2003, 20:51
Non credo....a volte lasciare perdere e' meglio.
beh, almeno provandoci non si hanno poi rimpianti...forse...( e te lo dice uno che prima di provarci ci va con i piedi di stra-piombo e si fa mille pippe mentali...)
quoto e sottoscrivo. Ogni lasciata è persa ;)
Infatti, tentar non nuoce :)
ripeti piano e lentamente. che non ho capito una cippa.
dove la mandano con l'autobus??lei dove abita?
ma che ha gli imbianchini anche di sabato !?!??!?!?!?!?!e la signora della pulizie??????
Allora Venerdì ha gli imbianchini in casa e quindi è un problema... forse alle 17.30 si levano, forse... ma lei al massimo per le 19 deve essere a cena dalla nonna e se loro ritardano ciao...
Sabato la fanno venire a Empoli con l'autobus che arriva alle 16.30... lei torna a casa con la nonna alle 19 massimo 19.30... morale: per venire a casa mia ci vogliono 40 minuti senza traffico (x2=80...)... resta 1 ora e mezzo tirata col rischio che succeda qualcosa... e a casa sua c'è la donna delle pulizie...
Domattina lei potrebbe fare forca ma a casa mia c'è mio babbo malato (:muro: :muro: :mad: ) e da lei ci sono i soliti imbianchini del cazzo...
Blue Spirit
05-11-2003, 20:55
Infatti, tentar non nuoce:)
Io ho già dato abbastanza in questi lunghi 4 anni...nn ho concluso (quasi) nulla però nn sono pentito di averci provato, anzi :D
Blue Spirit
05-11-2003, 20:56
Allora Venerdì ha gli imbianchini in casa e quindi è un problema... forse alle 17.30 si levano, forse... ma lei al massimo per le 19 deve essere a cena dalla nonna e se loro ritardano ciao...
Sabato la fanno venire a Empoli con l'autobus che arriva alle 16.30... lei torna a casa con la nonna alle 19 massimo 19.30... morale: per venire a casa mia ci vogliono 40 minuti senza traffico (x2=80...)... resta 1 ora e mezzo tirata col rischio che succeda qualcosa... e a casa sua c'è la donna delle pulizie...
Domattina lei potrebbe fare forca ma a casa mia c'è mio babbo malato (:muro: :muro: :mad: ) e da lei ci sono i soliti imbianchini del cazzo...
una situazione ingarbugliata...mi spiace :(
una situazione ingarbugliata...mi spiace :(
Ci sono abituato... :( :( :(
Io ho già dato abbastanza in questi lunghi 4 anni...nn ho concluso (quasi) nulla però nn sono pentito di averci provato, anzi :D
Che vada male o bene che importa? Se non rischi non lo saprai mai e io preferisco buttarmi invece di continuare a rosolarmi nell'attesa di capirne di più.
E mi è andata bene :D
sembra che tutto sia contro di te.
ma non c'è bisogno di vedersi e :oink: :oink: potete anche stare insieme e basta! e non farle fare fuoco solo per :oink: ......:rolleyes:
Blue Spirit
05-11-2003, 20:59
Che vada male o bene che importa? Se non rischi non lo saprai mai e io preferisco buttarmi invece di continuare a rosolarmi nell'attesa di capirne di più.
E mi è andata bene :D
Già...a me è andata male però sicuramente è stato meglio saperlo piuttosto che restare nel dubbio per sempre ;)
sembra che tutto sia contro di te.
ma non c'è bisogno di vedersi e :oink: :oink: potete anche stare insieme e basta! e non farle fare fuoco solo per :oink: ......:rolleyes:
Gio è chiaro che possiamo stare insieme anche senza :oink: , è quello che facciamo da 2 mesi a questa parte... ma dato che tanto non ci saranno altre possibilità fino al 22 giugno (o pochissime) direi che è il caso di fare il possibile per sfruttarle!
Phobos87
05-11-2003, 21:02
ovvio
che faccio, domani gli scampanello alla porta??? :eek:
Blue Spirit
05-11-2003, 21:03
Gio è chiaro che possiamo stare insieme anche senza :oink: , è quello che facciamo da 2 mesi a questa parte... ma dato che tanto non ci saranno altre possibilità fino al 22 giugno (o pochissime) direi che è il caso di fare il possibile per sfruttarle!
Mah...secondo me è meglio nn rischiare...
si vero quello che dici. ma non muori se non fassi sesso fino al 22 di giugno!!!!!
sembra una cosa vitale per te!!e poi dai ci saranno altre occasioni
si vero quello che dici. ma non muori se non fassi sesso fino al 22 di giugno!!!!!
sembra una cosa vitale per te!!e poi dai ci saranno altre occasioni
Per precisazione: non sto parlando di sesso...
e allora ti sei spiegato male in questo messaggio
Blue Spirit
05-11-2003, 21:06
Ah...avevo capito male :O
Anche se non ci saranno possibilità fino al 22 giugno che ti cambia? Dopo quello che hai passato direi che questo è un problema minimo, non rischiare che vi scoprano e perdano di nuovo fiducia in F.
Se va male c'è la possibilità che vi ritroviate in una situazione opprimente come quella di prima.
Aspettare al massimo potrà aumentare in voi il desiderio di fare l'amore e sarà più bello quando avrete un occasione tranquilla.
Azz ho letto dopo :muro:
Blue Spirit
05-11-2003, 21:09
:D :D :D
avevamo capito tutti la stessa cosa però!
Ragazzi io voglio solo stare un po' in pace con lei... voglio andare a casa di qualcuno perchè è un mese e mezzo che non abbiamo modo di coccolarci neanche un po... quello è il punto, sesso o non sesso (che in questo caso non si farebbe)... vogliamo solo avere un po' di tempo per noi..
Ragazzi io voglio solo stare un po' in pace con lei... voglio andare a casa di qualcuno perchè è un mese e mezzo che non abbiamo modo di coccolarci neanche un po... quello è il punto, sesso o non sesso (che in questo caso non si farebbe)... vogliamo solo avere un po' di tempo per noi..
beh vedrai che il tempo si trova!
dai stai tranquillo.
beh vedrai che il tempo si trova!
dai stai tranquillo.
E' per quello che lo cerco in tutti i modi!
E' per quello che lo cerco in tutti i modi!
chiudetevi in garage!:eek:
bluelake
06-11-2003, 07:52
Teo, se te a Empoli vai con la macchina, a 10 minuti dalla stazione c'è un posto (anche più di uno...) dove poter stare tranquilli senza rotture di scatole... non è come una casa, lo so, ma meglio che nulla.... Se ti può servire ti mando i dettagli in pvt ;)
chiudetevi in garage!:eek:
Vabbè allora possiamo stare in macchina mia... Io cercavo un lettino, è quello il punto!
Originariamente inviato da bluelake
Teo, se te a Empoli vai con la macchina, a 10 minuti dalla stazione c'è un posto (anche più di uno...) dove poter stare tranquilli senza rotture di scatole... non è come una casa, lo so, ma meglio che nulla.... Se ti può servire ti mando i dettagli in pvt ;)
Grazie Blue ma voglio evitare la macchina... abbiamo bisogno di un po' di tranquillità! Grazie comunque! :)
Vabbè allora possiamo stare in macchina mia... Io cercavo un lettino, è quello il punto!
:confused: :boh: :sob:
:confused: :boh: :sob:
:(
:(
io la situazione non la vedo così critica, ma se tu vuoi pure le candele accese......allora si fa complicata
io la situazione non la vedo così critica, ma se tu vuoi pure le candele accese......allora si fa complicata
Ognuno vede il mondo a modo suo!
Blue Spirit
06-11-2003, 08:33
Non saprei cosa consigliare :boh:
Ognuno vede il mondo a modo suo!
vero. ma visto che avete così poche occasioni per stare insieme da soli, mi sembra stupido volere strafare.cogliete quel che potete a costo di andare ai giardini pubblici per stare soli.
vero. ma visto che avete così poche occasioni per stare insieme da soli, mi sembra stupido volere strafare.cogliete quel che potete a costo di andare ai giardini pubblici per stare soli.
Si ma vedi ai giardini ci andiamo quando suo babbo la lascia a empoli... vabbè dai, inutile star qui a discutere su dove stare!
Si ma vedi ai giardini ci andiamo quando suo babbo la lascia a empoli... vabbè dai, inutile star qui a discutere su dove stare!
Hai ragione è inutile discutere dove stare.
Dopo quello che hai passato il luogo dovrebbe avere poca importanza, per me le coccole si possono fare anche in pubblico almeno che non intendiamo le coccole in modo diverso.
Tutti preferirebbero un lettino, ma in fondo credo in casi così estremi la cosa fondamentale sia potersi vedere..
Comunque se proprio vuoi qualcosa di comodo esistono i motel, non mi viene in mente altro, almeno che tu non abbia un amico che possa prestarti casa :boh:
Hai ragione è inutile discutere dove stare.
Dopo quello che hai passato il luogo dovrebbe avere poca importanza, per me le coccole si possono fare anche in pubblico almeno che non intendiamo le coccole in modo diverso.
Tutti preferirebbero un lettino, ma in fondo credo in casi così estremi la cosa fondamentale sia potersi vedere..
Comunque se proprio vuoi qualcosa di comodo esistono i motel, non mi viene in mente altro, almeno che tu non abbia un amico che possa prestarti casa :boh:
Lo so... e hai ragione! Solo che (e penso tu possa capirmi) dopo due mesi di niente se c'è un'occasione si fa di tutto per coglierla... questo voglio dire! Ai giardini posso stare anche quando i suoi ci sono se la mandano a empoli: sono li... Vedrò... intanto domani dopo le 17.30 l'imbianchino dovrebbe andar via... speriamo!
el_marchet
06-11-2003, 09:15
....non fassi sesso...
Cosa???????????
fassi sesso???? :D :D :D
Originariamente inviato da el_marchet
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: per te, non per il mio errore.
el_marchet
06-11-2003, 09:35
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: per te, non per il mio errore.
Minchia che permalosita', volevo solo ridere di un errore di battitura...
vabbe' si vede che ti manca un po' di "sense of humor".
Blue Spirit
06-11-2003, 09:36
salve a tutti (saluto di metà mattina) :fagiano: :hic:
giorno! :D
marchet... cosa mi combini?! :mbe: :nono:
el_marchet
06-11-2003, 13:22
marchet... cosa mi combini?! :mbe: :nono:
:confused: Ma cosa ho fatto? ho riso di un errore di battitura e basta...
ragazzi camomillatevi per favore... ;)
lo so... :D
era ironico... ;):D:D
Blue Spirit
06-11-2003, 13:39
ciao pivellino! :fuck: :ciapet: :D:D:D
ciao pivellino! :fuck: :ciapet: :D:D:D
ciao <unqualsiasiinsultoatuascelta> :D:D:D
Blue Spirit
06-11-2003, 13:47
ciao <unqualsiasiinsultoatuascelta> :D:D:D
boh...uno vale l'altro, ormai :D
Marchet mi spiace ma devo sospenderti per 35 secondi per offesa a una specie rara sul forum (le donne) e per abuso di potere.
Byez
FreeMan :cool:
Blue Spirit
06-11-2003, 13:56
:hic: :D
:hic: :D
:cool:
Blue Spirit
06-11-2003, 15:24
Uh? :wtf:
:oink: :oink: :oink: :oink: :oink: :oink: :oink: :oink: :oink: :oink: :oink: :oink: :oink: :oink: :oink: :oink:
:oink: :oink: :oink: :oink: :oink: :oink: :oink: :oink: :oink: :oink: :oink: :oink: :oink: :oink: :oink: :oink:
Alto tasso di testosterone? :D
ChristinaAemiliana
06-11-2003, 20:07
...
Alto tasso di testosterone? :D
Fino a 3 ore fa si!!! :cool: :oink: :oink: :)
che succede???oggi è solo giovedì!!
Beato te ;):(
ChristinaAemiliana
06-11-2003, 20:37
Cri :(
Niente paura! :p
Il nick defunge, non la proprietaria! :cool:
E' un po' di tempo...un bel po' a dire il vero...che mi sento addosso la "crisi di rigetto" che molti assidui postatori hanno attraversato nella storia di OT: ad un certo punto, non ti senti più stimolato a scrivere...scorri i thread, non trovi nulla da dire, ma tuttavia ti pare male non scrivere niente da nessuna parte...piuttosto cazzeggi...
Be', se sono rimasta finora ad aleggiare su queste pagine è stato grazie a (o per colpa di? :Perfido: ) alcuni amici utenti che, messi a parte di questa mia sensazione, mi dicevano: "Ma no...non andartene...resta...:("
Io ci ho provato, ma alla fine non ho ritrovato il piacere e la voglia di postare; ho tentato per mesi di andarne in cerca, ma ormai mi sembra di poter concludere che la perdita di volontà sia se non definitiva, almeno non transitoria e/o dovuta a situazioni contingenti...
Quindi stacco qui...come molti illustri predecessori lascio queste pagine! Ma ciò non significa che io non voglia più vedervi o sentirvi: il fatto che mi sia venuta a noia la vita del forum non implica che mi siano venute a noia le persone che stanno dietro ai vari nickname! Molti di voi mi sono cari e li sento regolarmente per altre vie, e continuerò a farlo con molto piacere...quindi, per le persone, tutto come prima! Continuerò a venire alle cene, ai raduni, ai workshop, ogni tanto verrò a lurkare e a controllare che qualche distrattone non stia continuando a mandarmi pvt (anche per questo motivo saluto formalmente)...;)
Allora, un bacione e ci vediamo alla cena dei milanesi probabilmente, e se non a quella (se la fate il 22 forse ho un problemino!), alla successiva!
Smacckete!
Cristina
Blue Spirit
06-11-2003, 20:42
Ma che hai combinato? :D
Blue Spirit
06-11-2003, 20:43
Originariamente inviato da ChristinaAemiliana
E' un po' di tempo...un bel po' a dire il vero...che mi sento addosso la "crisi di rigetto" che molti assidui postatori hanno attraversato nella storia di OT: ad un certo punto, non ti senti più stimolato a scrivere...scorri i thread, non trovi nulla da dire, ma tuttavia ti pare male non scrivere niente da nessuna parte...piuttosto cazzeggi...
Be', se sono rimasta finora ad aleggiare su queste pagine è stato grazie a (o per colpa di? :Perfido: ) alcuni amici utenti che, messi a parte di questa mia sensazione, mi dicevano: "Ma no...non andartene...resta...:("
Io ci ho provato, ma alla fine non ho ritrovato il piacere e la voglia di postare; ho tentato per mesi di andarne in cerca, ma ormai mi sembra di poter concludere che la perdita di volontà sia se non definitiva, almeno non transitoria e/o dovuta a situazioni contingenti...
Quindi stacco qui...come molti illustri predecessori lascio queste pagine! Ma ciò non significa che io non voglia più vedervi o sentirvi: il fatto che mi sia venuta a noia la vita del forum non implica che mi siano venute a noia le persone che stanno dietro ai vari nickname! Molti di voi mi sono cari e li sento regolarmente per altre vie, e continuerò a farlo con molto piacere...quindi, per le persone, tutto come prima! Continuerò a venire alle cene, ai raduni, ai workshop, ogni tanto verrò a lurkare e a controllare che qualche distrattone non stia continuando a mandarmi pvt (anche per questo motivo saluto formalmente)...;)
Allora, un bacione e ci vediamo alla cena dei milanesi probabilmente, e se non a quella (se la fate il 22 forse ho un problemino!), alla successiva!
Smacckete!
Cristina
Mi dispiace! :(
Cmq ciao! ;)
CUT
Smacckete!
Cristina
Scusami se ti taglio il post ma c'è chi odia dover scorrere lunghissimi quote per risposte brevi.
Non ho molto da dirti, son sicura che hai preso la tua decisione dopo aver provato a restare, se il forum non è più stimolante per te, tanto vale tagliare...magari un giorno la voglia di rispondere ai topic qui dentro tornerà.
A questo raduno, se tutto va bene ( :oink::D ) non ci sarò nemmeno io, ma tanto non credo sarà l'ultimo.
In bocca al lupo, per tutto.
Baci :)
Scoperchiatore
06-11-2003, 20:49
Smacckete!
Cristina
Ciao ciao.... capisco la tua decisione... ;)
http://digilander.libero.it/doniuccia/faccine/Felici/85565.gif
-CUT-
nooo...... :cry:
torna presto, nucleara del forum! ;) :D
Blue Spirit
06-11-2003, 20:55
nooo...... :cry:
torna presto, nucleara del forum! ;) :D
Nn preoccuparti, ci sono pur sempre io a tenerti compagnia :huh: :boxe: :fuck: :ciapet: :D :D
che succede???oggi è solo giovedì!!
Infatti.. e ci siamo visti a casa sua!! E anche domani!! :oink: :oink:
Smacckete!
Cristina
Odio gli addi... meglio un ciao!
Fatti risentire... non ti costa niente! :)
Blue Spirit
06-11-2003, 21:06
Infatti.. e ci siamo visti a casa sua!! E anche domani!! :oink: :oink:
:oink: :oink: :oink: :D
:oink: :oink: :oink: :D
Blue Spirit
06-11-2003, 21:08
Ma come mai siete riusciti a combinare? Stamani sembrava tutto così difficile...
Ma come mai siete riusciti a combinare? Stamani sembrava tutto così difficile...
Con la complicità della zia e della nonna (non quella che la ospita!)... e dell'imbianchino!
Blue Spirit
06-11-2003, 21:13
Con la complicità della zia e della nonna (non quella che la ospita!)... e dell'imbianchino!
Questa poi :eek: racconta racconta! :oink: :D
ChristinaAemiliana
06-11-2003, 21:14
Ma sì, ogni tanto mi farò risentire, se ci sarà qualcosa da dire...magari se faremo delle cene e i soliti volenterosi metteranno le foto online...o se verrò evocata in occasione di un nuovo referendum nucleare! :p
In fondo ho detto che non trovo più stimoli di discussione, non che scappo traumatizzata...:sofico:
Quindi, se c'è qualche situazione per cui servo io, tipo qualcuno che deve fare una ricerca sulla fusione :D, la mia mail è nel profilo...;)
Bye! :mano:
Cri
Jaguar64bit
06-11-2003, 21:16
Ma sì, ogni tanto mi farò risentire, se ci sarà qualcosa da dire...magari se faremo delle cene e i soliti volenterosi metteranno le foto online...o se verrò evocata in occasione di un nuovo referendum nucleare! :p
In fondo ho detto che non trovo più stimoli di discussione, non che scappo traumatizzata...:sofico:
Quindi, se c'è qualche situazione per cui servo io, tipo qualcuno che deve fare una ricerca sulla fusione :D, la mia mail è nel profilo...;)
Bye! :mano:
Cri
Perche' vai via ? trovato un nuovo amore ?....tagli fuori tutti come spesso accade...........
:D :D :D :D scherzo....spero ritorni presto....:) :) :) ;)
mitiche!!! e l'imbianchino!?!?!?!??!RACCONTAAAAAA
Raga' il libro porno sta in libreria: "100 colpi di spazzola prima di andare a letto"... :D :oink: Che vi racconto?!?! :oink:
Blue Spirit
06-11-2003, 21:31
Raga' il libro porno sta in libreria: "100 colpi di spazzola prima di andare a letto"... :D :oink: Che vi racconto?!?! :oink:
:eek: :eek: :eek:
:eek: :eek: :eek:
Scherzo dai... comunque c'è poco da raccontare... Ci voleva! :)
ma non ci frega dei dettagli di smaialeggio!!!
ma della complicità dell'imbianchino!!!
Blue Spirit
06-11-2003, 21:56
e della zia e della nonna...nn me lo sarei mai aspettato
:eek:
Vabbè la nonna paterna (che non è come la nonna materna!!) ha chiamato l'imbianchino e gli ha detto che in caso babbo avesse chiesto qualcosa lui non aveva visto niente... e lui ha dato l'ok... la zia ha fatto poco in questo caso... ha tranquillizzato un po' F.!
Vabbè la nonna paterna (che non è come la nonna materna!!) ha chiamato l'imbianchino e gli ha detto che in caso babbo avesse chiesto qualcosa lui non aveva visto niente... e lui ha dato l'ok... la zia ha fatto poco in questo caso... ha tranquillizzato un po' F.!
mitica sta nonna!!!!!!!!!!!:eek:
Blue Spirit
06-11-2003, 22:29
però...forte 'sta nonna! :cool:
:cool: :D
grande teo!! :yeah: :D:D
Blue Spirit
07-11-2003, 08:38
Bonjour :O
Ieri la prima giornata di "non ricerca/indifferenza" è andata abbastanza liscia...certo nn è facile scrollarsi di dosso un'abitudine consolidata in oltre 4 anni...
Blue Spirit
07-11-2003, 20:25
uppettino :fagiano:
ma oggi nn c'è nessuno? :sob:
ci sono io... :sob:
Scoperchiatore
07-11-2003, 20:31
davanti a TEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE si sono IOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :nera:
[..non ricordo...]
e nuovi giorni e nuove notti
CARA NON ODIARMI [...non ricordo pure questo :D]
:D:D :sofico:
la stupidità prende il sopravvento! :mc: :muro: :oink:
Eccomi :fagiano:
Scoperchiatore
07-11-2003, 20:32
Eccomi :fagiano:
:fagiano: :fagiano: :fagiano: :fagiano: :fagiano:
fagianiamo l'ambiente :fagiano:
Blue Spirit
07-11-2003, 20:34
Ciao ragazzi :D
ehm, esco un attimo :O ...a più tardi ( a meno di piacevoli fuoriprogramma :oink: :sofico: )
:oink: :oink: :oink: :oink: anche ieri!
Stasera cinema... a parte il fatto che adesso si è incazzata perchè stasera devo portare verso firenze da empoli (quando torno a casa) la ragazza del mio migliore amico.. lui gioca e mi ha chiesto, visto che ero li, se la portavo con me e ho detto di si... e F. mi ha detto che le da fastidio... certo che se i problemi quando "non ci sono" ce li andiamo a creare così...
Stasera cinema... a parte il fatto che adesso si è incazzata perchè stasera devo portare verso firenze da empoli (quando torno a casa) la ragazza del mio migliore amico.. lui gioca e mi ha chiesto, visto che ero li, se la portavo con me e ho detto di si... e F. mi ha detto che le da fastidio... certo che se i problemi quando "non ci sono" ce li andiamo a creare così...
Ma se è la ragazza del tuo migliore amico?? :eek:
Onestamente per me ste cose sono incomprensibili :boh:
evvaiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!
beh dopotutto ha 17 anni! sono discorsi che si fanno!
dai lascia passare e fai finta di niente!
Anche per me sono incomprensibili... oltretutto sono stato io a proporgli di portarla li perchè sapevo che lui giocava e che tanto ero in zona... non pensavo di fare un torto a nessuno... :(
E poi le ho sempre detto che lei non mi piace (perchè effettivamente è bruttina) e anche F. la conosce... insomma... :boh: :(
Anche per me sono incomprensibili... oltretutto sono stato io a proporgli di portarla li perchè sapevo che lui giocava e che tanto ero in zona... non pensavo di fare un torto a nessuno... :(
E poi le ho sempre detto che lei non mi piace (perchè effettivamente è bruttina) e anche F. la conosce... insomma... :boh: :(
mah! ste donne!!:eek:
cmq hai fatto bene ad offrirti di accompagnarla.;)
mah! ste donne!!:eek:
cmq hai fatto bene ad offrirti di accompagnarla.;)
Fra 3 minuti esce da scuola e la chiamo perchè adesso non mi risponde più ai sms... mi dirà che è stata interrogata ma credo proprio che sia una bugia!
Appunto... mi ha mandato un sms con scritto "Matte ero alla lavagna! fai come vuoi io te l'ho detto"...
Appunto... mi ha mandato un sms con scritto "Matte ero alla lavagna! fai come vuoi io te l'ho detto"...
ma tiene il tel acceso in classe????????????????????:confused:
quindi direi che fai come vuoi!ma io l'accompagnere .mica per fare un torto a lei...ovvio........;)
ma tiene il tel acceso in classe????????????????????:confused:
Lo tengono acceso tutti...
quindi direi che fai come vuoi!ma io l'accompagnere .mica per fare un torto a lei...ovvio........;)
Certo che l'accompagno, ormai mica posso dirle: "Mi spiace ma la mia ragazza è gelosa, rimani a casa"...
Di solito ste frasi sanno tanto di "ti tengo il muso se lo fai"...
Però onestamente non capisco, se la conosce e sa che la reputi brutta che problemi ci sono? Non è che questa ragazza ha atteggiamenti equivoci nei tuoi confronti?
Prova a chiamarla e vedi se cambia idea, altrimenti accompagna lo stesso la ragazza del tuo amico sperando che a F. passi.
Però onestamente non capisco, se la conosce e sa che la reputi brutta che problemi ci sono? Non è che questa ragazza ha atteggiamenti equivoci nei tuoi confronti?
Prova a chiamarla e vedi se cambia idea, altrimenti accompagna lo stesso la ragazza del tuo amico sperando che a F. passi.
concordo pienamente!!!!
soprattutto con la prima riga..........:rolleyes:
Ma anche se fosse bellissima, dopo 8 mesi di storia a distanza senza fiducia dove si va? La ragazza del mio amico non ha mai avuto atteggiamenti equivoci con me, mai... ora mi ha mandato un altro sms "senti sai che mi da noia! io non ti obbligo! fai!"...
Che palle la gelosia... se dovessi romperle le palle per tutti quelli che ha intorno quando va a cavallo saremmo sempre a litigare...
bluelake
08-11-2003, 11:52
fai come vuoi io te l'ho detto...
Preparati a letìare... nel 90% dei casi un discorso simile vuol dire "te fai come ti pare, io te l'ho detto che la 'osa mi fa parecchio girà le scatole, poi si fa i conti"... anche se ti auguro che F. faccia parte del restante 10% ;)
Ma anche se fosse bellissima, dopo 8 mesi di storia a distanza senza fiducia dove si va? La ragazza del mio amico non ha mai avuto atteggiamenti equivoci con me, mai... ora mi ha mandato un altro sms "senti sai che mi da noia! io non ti obbligo! fai!"...
Che palle la gelosia... se dovessi romperle le palle per tutti quelli che ha intorno quando va a cavallo saremmo sempre a litigare...
la gelosia è una palla, ma se non la accompagni dai corda a f. nella sua gelosia.
quindi...........fai tu. accompagnala
Preparati a letìare... nel 90% dei casi un discorso simile vuol dire "te fai come ti pare, io te l'ho detto che la 'osa mi fa parecchio girà le scatole, poi si fa i conti"... anche se ti auguro che F. faccia parte del restante 10% ;)
Non ci penso neanche a litigare... se si incazza per una cosa del genere a empoli può starci da sola... mica vado a vedere uno spettacolo di lapdance!
Non ci penso neanche a litigare... se si incazza per una cosa del genere a empoli può starci da sola... mica vado a vedere uno spettacolo di lapdance!
BRAVO!!!!!!!!!;) ;) concordo....se non si fida per una sciocchezza del genere...che farà se un domani sari via per qualche gg per lavoro!?!?!?(esempio)
BRAVO!!!!!!!!!;) ;) concordo....se non si fida per una sciocchezza del genere...che farà se un domani sari via per qualche gg per lavoro!?!?!?(esempio)
Già litigato.
Già litigato.
come gia litigato???????l'hai chiamata???
Eh lo so che senza fiducia non si va da nessuna parte, io la metto al primo posto.
E sono disposta a mettere la mano sul fuoco sulla fedeltà di Scop, basta pensare che non ho mai fatto storie perchè ha ancora un buon rapporto con la sua ex...anzi, per motivi che non posso spiegare qui, devo dire che sono io ad incoraggiarlo a mandare avanti l'amicizia.
Prova a dirle di venire anche lei con voi, se tanto le da fastidio :boh:
Blue Spirit
08-11-2003, 12:15
che gelosia assurda e immotivata :muro:
Scoperchiatore
08-11-2003, 12:36
Eh lo so che senza fiducia non si va da nessuna parte, io la metto al primo posto.
E sono disposta a mettere la mano sul fuoco sulla fedeltà di Scop, basta pensare che non ho mai fatto storie perchè ha ancora un buon rapporto con la sua ex...anzi, per motivi che non posso spiegare qui, devo dire che sono io ad incoraggiarlo a mandare avanti l'amicizia.
Prova a dirle di venire anche lei con voi, se tanto le da fastidio :boh:
grazie, l'ho sempre detto (anche quando eravamo solo amici) che tu sei speciale! ;)
che fortuna averti trovato :)
Tante persone sarebbero state molto meno disponibili a capire questa cosa, ma fortunatamente tu sei diversa... Ecco perchè mi hai rubato il cuore... http://digilander.libero.it/doniuccia/faccine/Love/love11.gif http://digilander.libero.it/doniuccia/faccine/love.gif
Originariamente inviato da Scoperchiatore
grazie, l'ho sempre detto (anche quando eravamo solo amici) che tu sei speciale! ;)
che fortuna averti trovato :)
Tante persone sarebbero state molto meno disponibili a capire questa cosa, ma fortunatamente tu sei diversa... Ecco perchè mi hai rubato il cuore... http://digilander.libero.it/doniuccia/faccine/Love/love11.gif http://digilander.libero.it/doniuccia/faccine/love.gif
Che dolceeeeeee http://digilander.libero.it/doniuccia/faccine/Love/love11.gif http://digilander.libero.it/doniuccia/faccine/love.gif:flower::vicini:
Che dolceeeeeee http://digilander.libero.it/doniuccia/faccine/Love/love11.gif http://digilander.libero.it/doniuccia/faccine/love.gif:flower::vicini:
ma siamo ancora su HW UP o nello "zuccherificio Corsini S.N.C." :wtf:
Blue Spirit
08-11-2003, 13:23
ma siamo ancora su HW UP o nello "zuccherificio Corsini S.N.C." :wtf:
'giorno... sono sveglio dalle 6.30 e sono andato a letto alle 3 di notte: non capisco niente! Ieri abbiamo litigato abbastanza di brutto anche se, prima di arrivare a Empoli, mi ha scritto (e poi chiamato) per dire che in pratica si era accorta di aver sbagliato... mi ha promesso che non lo farà più e mi ha detto che si fida di me.. speriamo si vero. Poi stamani alle 6.30 mi ha mandato 5 o 6 sms (per quello mi sono svegliato, ho sentito vibrare il cellulare)... era in crisi perchè sua zia e sua nonna continuavano a romperle le palle (ieri sera)... stasera tornano i suoi e lei non ha voglia di vederli... non so proprio che dirle.
Scoperchiatore
09-11-2003, 09:11
'giorno... sono sveglio dalle 6.30 e sono andato a letto alle 3 di notte: non capisco niente! Ieri abbiamo litigato abbastanza di brutto anche se, prima di arrivare a Empoli, mi ha scritto (e poi chiamato) per dire che in pratica si era accorta di aver sbagliato... mi ha promesso che non lo farà più e mi ha detto che si fida di me.. speriamo si vero. Poi stamani alle 6.30 mi ha mandato 5 o 6 sms (per quello mi sono svegliato, ho sentito vibrare il cellulare)... era in crisi perchè sua zia e sua nonna continuavano a romperle le palle (ieri sera)... stasera tornano i suoi e lei non ha voglia di vederli... non so proprio che dirle.
Situazione dura... ci sono passato anche io, però per cose diverse....
Ricordale che tu le starai sempre vicino, e che i suoi sono persone, sbagliano, e i loro sbagli vanno sopportati... almeno per un altro anno, fino ai 18....
sono parole fatte, che sai meglio di me... ma in questi casi c'è veramente poco di diverso da dire...
almeno si è accorta di avere sbagliato!!
ma la nona e la zia non erano quelle dalla sua parte??o sono l'altra nonna e l'altra zia??????????
sul cosa dirle anche io non saprei che dirle( sorry per il gioco di parole)
Originariamente inviato da filippom
Giorno :D
Scusate la lunga assenza, ma ho avuto da fare :O
Qualche giorno fa la mia rag ha compiuto 18 anni :)
Auguri :happy:
Per il resto... diciamo tutto ok ;)
Anche se non ci possiamo vedere sempre :cry:
evvaiiiiiiiiiiii!!
che le hai regalato????
Porca pupazza mi sono svenato... una collana d'oro con un punto luce... insomma un diamantino da 15 carati :D
15 carati mi sembrano tanti!!soprattutto per un punto luce!!!non è che ti sei sbagliato a scrivere??????:confused:
StefAno Giammarco
09-11-2003, 10:00
Spè mi sa che sparo cavolate... c'era scritto diamante 0.15, che vor di? :D
A Filippom, se ci avevi i soldi per un 15 carati stavi a posto per tutta la vita o quasi
In quel numero, ovviamente si esprime una frazione di carato (e già mi sembra più credibile ;) )
Spè mi sa che sparo cavolate... c'era scritto diamante 0.15, che vor di? :D
vuol dire che non è neppure un carato!!!:D 15 carati costano anche 100nia di miliioni!!!
StefAno Giammarco
09-11-2003, 10:07
Eh già ma costa un gran pacco di soldi lo stesso :D
Vero, però, pur ansimando, ci sei arrivato :D
Eh si, alla fine penso proprio che sia 0.15 carati :D:D:D:D
100 milioni :eek:
http://www.diamanti.netfirms.com/tabella%20per%20il%20calcolo%20dei%20prezzi%20del%20diamante.htm
guarda qui! un carato quasi 17.000euro!!!!!!:D
Scoperchiatore
09-11-2003, 10:15
Immaginate la scena: entro in gioielleria, "Scusi quanto costa quel punto luce in vetrina?", lei "Ehm... con lo sconto... 415?", e io ":eek: :eek: :eek: :eek: :eek: "
"Ok lo prendo :D".
:eek: :eek:
io non posso regalarle cose così costose, spero che non mi si offenda! :D:D
StefAno Giammarco
09-11-2003, 10:18
Immaginate la scena: entro in gioielleria, "Scusi quanto costa quel punto luce in vetrina?", lei "Ehm... con lo sconto... 415€", e io ":eek: :eek: :eek: :eek: :eek: "
"Ok lo prendo :D".
Ammazza, certo che per essere uno studente, quindi antonomasticamente squattrinato, stai pieno di soldi :eek: :D :D :D
Scoperchiatore
09-11-2003, 10:21
Lascia perdere, poi magari ti chiede di sposarla :D
conoscendo la "lei" in questione, posso scommetterci "l'organo sessuale locato nella zona inguino-addominale" che non me lo chiederà... :D
Scoperchiatore
09-11-2003, 10:22
Originariamente inviato da StefAno Giammarco
Ammazza, certo che per essere uno studente, quindi antonomasticamente squattrinato, stai pieno di soldi :eek: :D :D :D
aho, antonocoso ce lo dici a qualcun altro.... :mad: :mad: anche io sono studente, e fiero di esserlo! :O
:D :sofico:
(pur non capendo nulla del fitting! :muro: :p :D )
bluelake
09-11-2003, 10:27
Lascia perdere, poi magari ti chiede di sposarla :D
e tu ovviamente le rispondi "ma sai, cara, io vorrei, ma poi al matrimonio dovrei invitare gli amici del forum, non è il caso" e lei: "perché? dai, è bello, così verrà gente da ogni parte d'Italia al nostro matrimonio" e tu "beh, gli amici del forum sono per il 99% bevitori incalliti da minimo 6 litri di alcool a testa, e il rimanenente 1% ha brutte intenzioni nei confronto della mia porta posteriore... quindi non potremmo invitarli, quindi non possiamo sposarci" :D
bluelake
09-11-2003, 10:36
Perchè ne hai molti altri organi sessuali? :D
scopino è tutto quanto un organo sessuale.... :D :p
Scoperchiatore
09-11-2003, 10:38
scopino è tutto quanto un organo sessuale.... :D :p
eggiià, è tempo di rendere noto al mondo la mia potenza sessuale sbalorditiva :cool: :cool: :cool:
....
...
...
..
.....
Stamane sto sognando troppo! :mc: :mc: :muro: :muro: :D
io non posso regalarle cose così costose, spero che non mi si offenda! :D:D
Sei fortunato perchè non mi piacciono i gioielli :D
Preferisco le cose utili :stordita:
Scoperchiatore
09-11-2003, 10:41
Sei fortunato perchè non mi piacciono i gioielli :D
Preferisco le cose utili :stordita:
so io cosa conquistarti... http://www.abshop.it/tools/images/65490239.jpg
ci portiamo questo all'altare, altro che fedina! :cool: :D
Situazione dura... ci sono passato anche io, però per cose diverse....
Ricordale che tu le starai sempre vicino, e che i suoi sono persone, sbagliano, e i loro sbagli vanno sopportati... almeno per un altro anno, fino ai 18....
sono parole fatte, che sai meglio di me... ma in questi casi c'è veramente poco di diverso da dire...
Grazie Scop. Le tue parole sono sempre sintetiche ma molto precise. Fortuna che non manca un anno ma 7 mesi e 12 giorni... Che angoscia!
almeno si è accorta di avere sbagliato!!
ma la nona e la zia non erano quelle dalla sua parte??o sono l'altra nonna e l'altra zia??????????
sul cosa dirle anche io non saprei che dirle( sorry per il gioco di parole)
Sono l'altra nonna e l'altra zia, purtroppo...
bluelake
09-11-2003, 10:46
so io cosa conquistarti... http://www.abshop.it/tools/images/65490239.jpg
Maremma cinghiala!!!! :eek:
so io cosa conquistarti...
http://www.abshop.it/tools/images/65490239.jpg
http://digilander.libero.it/jurada2003/smilies67.gifhttp://digilander.libero.it/jurada2003/smilies67.gif
Scoperchiatore
09-11-2003, 10:53
Grazie Scop. Le tue parole sono sempre sintetiche ma molto precise. Fortuna che non manca un anno ma 7 mesi e 12 giorni... Che angoscia!
beh, immaginando che devi mandarle degli SMS è inutile dilungarsi! ;)
spero di aiutarti con i miei consigli, come credo tutti lo sperano.... ;)
più che altro, sappi che stavo in una situazione delicata anche io con la mia ex, in quanto le dovevo dare molto conforto per superare problemi famigliari molto gravi... e so quant'è dura, per lei, e per te che stai dall'altra parte del telefono e devi sostenerla anche se non sai cosa dire...
tieni duro, perchè è bello aiutare chi si ama ;)
Scoperchiatore
09-11-2003, 10:54
Maremma cinghiala!!!! :eek:
Eh, si, Maremma Compressa, direi pure! :D
abbiamo questa fissa strana tutti e due per i compressori! :sbav: :D
beh, immaginando che devi mandarle degli SMS è inutile dilungarsi! ;)
spero di aiutarti con i miei consigli, come credo tutti lo sperano.... ;)
più che altro, sappi che stavo in una situazione delicata anche io con la mia ex, in quanto le dovevo dare molto conforto per superare problemi famigliari molto gravi... e so quant'è dura, per lei, e per te che stai dall'altra parte del telefono e devi sostenerla anche se non sai cosa dire...
tieni duro, perchè è bello aiutare chi si ama ;)
Faccio il possibile... il problema è che anche io sono soggetto ad alti e bassi, a momenti più brutti, periodi più difficile... e in questo momento sono costretto ad affrontarli da solo perchè non voglio gravare su di lei altri problemi... e poi magari quando c'è un problema come ieri si perde la pazienza in due e ci si trova a litigare di brutto per una cazzata... uff... passeranno.
Scoperchiatore
09-11-2003, 11:21
Faccio il possibile... il problema è che anche io sono soggetto ad alti e bassi, a momenti più brutti, periodi più difficile... e in questo momento sono costretto ad affrontarli da solo perchè non voglio gravare su di lei altri problemi... e poi magari quando c'è un problema come ieri si perde la pazienza in due e ci si trova a litigare di brutto per una cazzata... uff... passeranno.
eh, quelli sono momenti molto difficili, quando anche tu sei giù... è veramente dura saper essere di spalla a una persona quando tu vorresti un conforto...
però sii forte perchè in un futuro, magari potrebbe succedere l'opposto! ;)
La litigata di ieri ci sta, vista l'età di lei... ancora non ha capito bene i meccanismi per cui due persone che stanno insieme si devono comprendere reciprocamente e si devono dare fiducia... ;) però è disposta a imparare, a quanto vedo, e questa è la cosa più importante :)
Blue Spirit
09-11-2003, 13:17
salve a tutti :O
Ci siamo appena scannati per telefono perchè secondo lei dovendo studiare 5 capitoli di storia per domani, oggi pomeriggio non ha tempo per me.
C'è da dire che in effetti oggi sono stato a pranzo da lei, e subito dopo siamo andati a trovare una sua zia (eravamo usciti per fare una passeggiata io e lei, evvabbè...). Però alle 15:30 ero già a casa mia e penso che il pomeriggio è bello che lungo... invece no.
Consigliatemi :(
trovo che lei abbia pienamente ragione!!!!
Lasciala studiare..
ma ti sembra il caso di litigare per questo??
è il suo studio, sta a lei decidere quanto tempo ci vuole
e se le vuoi bene la lasci in pace senza creare problemi
inolte vi siete visti oggi o no?
stai calmo.. ;)
Originariamente inviato da L4OA
Lasciala studiare..
ma ti sembra il caso di litigare per questo??
è il suo studio, sta a lei decidere quanto tempo ci vuole
e se le vuoi bene la lasci in pace senza creare problemi
inolte vi siete visti oggi o no?
stai calmo.. ;)
concordo con te....ma lui è un siciliano caliente!!!:eek: :muro:
Scoperchiatore
09-11-2003, 18:02
Ci siamo appena scannati per telefono perchè secondo lei dovendo studiare 5 capitoli di storia per domani, oggi pomeriggio non ha tempo per me.
C'è da dire che in effetti oggi sono stato a pranzo da lei, e subito dopo siamo andati a trovare una sua zia (eravamo usciti per fare una passeggiata io e lei, evvabbè...). Però alle 15:30 ero già a casa mia e penso che il pomeriggio è bello che lungo... invece no.
Consigliatemi :(
5 capitoli??? IN UN POMERIGGIO????
guarda, filippom, secondo me dovresti proprio essere felice che lei si sia ridotta così all'ultimo momento per studiare sta roba, per passare più tempo con te... ;)
Il tuo comportamento è parecchio esagerato, devi lasciarle tempo per lo studio, che è una cosa importantissima! e non è assolutamente una scusa che lei non ha tempo per te... vista la mole di roba che è storia... ;)
Guarda Nicky... spesso rinuncia a sentirmi al telefono (nonostante sia l'unico modo per sentirsi un pò più vicini) per farmi studiare.... ;) tocca capire le esigenze dell'altro...;)
5 capitoli??? IN UN POMERIGGIO????
guarda, filippom, secondo me dovresti proprio essere felice che lei si sia ridotta così all'ultimo momento per studiare sta roba, per passare più tempo con te... ;)
Il tuo comportamento è parecchio esagerato, devi lasciarle tempo per lo studio, che è una cosa importantissima! e non è assolutamente una scusa che lei non ha tempo per te... vista la mole di roba che è storia... ;)
Guarda Nicky... spesso rinuncia a sentirmi al telefono (nonostante sia l'unico modo per sentirsi un pò più vicini) per farmi studiare.... ;) tocca capire le esigenze dell'altro...;) concordo pienamente!!!!!!!!!!!!!
;)
Ma che cacchio è una congiura contro di me? :D
io sono nella tua stessa situazione... :cry: :D
in più posso vederla solo domani (se può) perchè poi vado a Roma per 1 settimana... :cry:
Il problema è che è così tutti i giorni, quando più quando meno... solo che oggi abbiamo toccato il fondo :(
Lei vuole essere sempre pronta al 101%, infatti prende sempre da 8 in su a scuola, per questo sono super orgoglioso... ma il prezzo da pagare è alto :(
per forza è così tutti i giorni!va a scuola tutti i giorni!!!
io fossi in te cercherei di capire e basta!!prezzo da pagare alto!insomma in fin dei conti oggi vi siete visti!!!eddai!!!!;)
Scoperchiatore
09-11-2003, 18:22
Lo so che è importante studiare, e comunque non si è ridotta così per stare di più con me, ma perchè le lasciano addirittura più compiti di quelli che riesce a fare in 24 ore... e io ne pago le conseguenze :(
Anche io mi preparo per prendere 30 e lode, mica per passare soltanto l'esame... ;)
però Nickyna e prima di lei la mia ex hanno avuto pazienza ;) oggi siete stati insieme, no, quindi che problema c'è? :oink: :D ;)
Forse sono io che pretendo troppo... insomma per me andare ogni tanto a pranzo da lei o andare a trovare sua zia non è esattamente "vedersi"... o meglio è vedersi ma non stare insieme per come vorrei io :(
Non che si debba per forza :oink: :D ma almeno stare un po' da soli per parlare :(
dai non credo che tutti i giorni andiate dalla zia !!!su la stai facendo grossa!!!se fai così ora quando sarà all'università che farai!!!!!!!!!!EDDAIIIIIIIIII;) ;)
Scoperchiatore
09-11-2003, 18:30
io sono nella tua stessa situazione... :cry: :D
in più posso vederla solo domani (se può) perchè poi vado a Roma per 1 settimana... :cry:
oooh... :oink: :oink: :oink:
vorrei sottolineare il pericolo che corri...
Scoperchiatore
Senior Member
Registrato il: Sep 2001
:D :D
Leggi su :O
Non lo so... sarò io che sono troppo fancazzista ma mai e poi mai le negherei del tempo per fare qualcos'altro, soprattutto per studiare. Eppure gli esami li supero lo stesso...
sei da apprezzare ma non tutti sono come te!
io sono come te se il mio moroso mi chiedeva di andare in un posto mentre studiavo mollavo tutto per andare! lui no! prima lo studio epoi il resto!!!
sono modi differenti di pensare!tranquillo
bluelake
09-11-2003, 18:35
Ma è lui che viene a roma, non lei :D
appunto... :D dato che nickyna è l'unica donna della sua vita, il posto di maschio della sua vita è libero :D
Ma per me è come se mi mettesse al secondo posto :(
siinfatti è così sei al secondo posto, ma tra le persone a cui vuole bene sei al primo!!!
E io a pensare che vengo dopo lo studio mi sento una merda... preferirei essere secondo ad un'altra persona piuttosto.
comunque litigare per queste cose è ridicolo. ti avesse detto :"oggi filippom non ci vediamo perchè voglia guardare la tele" allora forse.....un po' di incazzaturina ci stava...ma per lo studio:nonsifa: :nono:
oooh... :oink: :oink: :oink:
vorrei sottolineare il pericolo che corri...
Scoperchiatore
Senior Member
Registrato il: Sep 2001
:D :D
argh! :D
al max sabato mattina se capiti a Termini ti scrocco qualcosa da bere... :sofico: :D:D:D
appunto... :D dato che nickyna è l'unica donna della sua vita, il posto di maschio della sua vita è libero :D
bluespirit ha la precedenza... :D io posso aspettare... :D
Ci siamo appena sentiti... entrambi molto più tranquilli :D
Abbiamo parlato un po' del più e del meno senza riprendere la questione, poi le ho detto di stare tranquilla perchè anche se non capisco cerco di adeguarmi lo stesso, perchè so che fa sempre tutto in buona fede. Boh, spero col tempo di riuscire a cambiare idea su questa questione...
ecco bravo!! cmq vedrai che capirai!!
Blue Spirit
09-11-2003, 20:08
per forza è così tutti i giorni!va a scuola tutti i giorni!!!
io fossi in te cercherei di capire e basta!!prezzo da pagare alto!insomma in fin dei conti oggi vi siete visti!!!eddai!!!!;)
Concordo pienamente...filì, cerca di calmare i bollenti spiriti...cosa faresti allora se fossi al posto mio? ti suicideresti? :eek: Ma daaaaiiiiiiiiii (mughini mode):p
Blue Spirit
09-11-2003, 20:10
Anche io mi preparo per prendere 30 e lode, mica per passare soltanto l'esame... ;)
Buuuuuhhhh!Sborone, sborone! :D :D :D
Scoperchiatore
09-11-2003, 20:13
Buuuuuhhhh!Sborone, sborone! :D :D :D
dico che mi preparo per, mica che li prendo! :D:D :muro: :mc:
Blue Spirit
bluespirit ha la precedenza... :D io posso aspettare... :D
:eek: :fuck: :fuck:
la veVità, bVutta stV*nza, è che sei invidiosa del VappoVto pVivilegiato che ho con Scop :Prrr: :fuck: :D :D :sofico: :sofico: :sofico:
Blue Spirit
dico che mi preparo per, mica che li prendo! :D:D :muro: :mc:
:D :D beh anche per me era lo stesso :eek: :muro:
:eek: :fuck: :fuck:
la veVità, bVutta stV*nza, è che sei invidiosa del VappoVto pVivilegiato che ho con Scop :Prrr: :fuck: :D :D :sofico: :sofico: :sofico:
io?? :wtf:
no no... :D
per mickyna:
quando scendi a roma?? :confused:
Forse sono io che pretendo troppo... insomma per me andare ogni tanto a pranzo da lei o andare a trovare sua zia non è esattamente "vedersi"... o meglio è vedersi ma non stare insieme per come vorrei io :(
Non che si debba per forza :oink: :D ma almeno stare un po' da soli per parlare :(
Eh filippo troppe seghe mentali :D
E' difficile saper mettersi "da parte", ma devi riuscire a capire che a volte è necessario.
Cinque capitoli sono tanti, è comprensibile che debba dedicargli un bel po' di tempo, dovendo rinunciare (penso proprio a malincuore) a momenti da dedicare a voi.
Anche andare da una zia dovrebbe essere bello quando sei con la persona che ami.
Io pagherei per potermi lamentare come fai tu....sono meglio cinque minuti passati insieme a fare qualcosa non propriamente esaltante, che cinque minuti passati da solo a pensare quanto sarebbe bello stargli/le vicino.
p.s. dibe il 14 :)
Blue Spirit
10-11-2003, 08:34
Bonjourrrrr :O
Blue Spirit
10-11-2003, 08:48
'Giorgio! :stordita:
:wtf:
Ciaoz :cool:
:wtf:
Ciaoz :cool:
Non hai mai sentito modificare qualche parola in modo stupido? :fagiano:
Da noi si usa per cazzeggio, al posto di buongiorno, buongiorgio e io ho accorciato :fagiano:
aquilante
10-11-2003, 09:34
il 14 :)
Sarò lì a riempirti di :flower::flower::flower::flower::flower:
Satvolta li compro veri.
Ciao. :vicini:
Originariamente inviato da aquilante
Sarò lì a riempirti di :flower::flower::flower::flower::flower:
Satvolta li compro veri.
Ciao. :vicini:
E' sempre un piacere rivederti, Maxino caro :flower:
Per i fiori non starti a disturbare, anche perchè non mi piacciono :fagiano:
aquilante
10-11-2003, 09:41
E' sempre un piacere rivederti, Maxino caro :flower:
Per i fiori non starti a disturbare, anche perchè non mi piacciono :fagiano:
vabbè... :cry:
Vorrà dire che mi presenterò con un cd di Burzum...
Però ero stato così carino... :cry: :kiss:
vabbè... :cry:
Vorrà dire che mi presenterò con un cd di Burzum...
Però ero stato così carino... :cry: :kiss:
Lascia perdere anche il cd di Burzum. La tua presenza è l'omaggio più bello che potrei ricevere :flower:
Sei stato carinissimo comunque e ti ringrazio per il pensiero :stordita:
aquilante
10-11-2003, 09:49
Lascia perdere anche il cd di Burzum. La tua presenza è l'omaggio più bello che potrei ricevere :flower:
Sei stato carinissimo comunque e ti ringrazio per il pensiero :stordita:
E' davvero un bel complimento! :eek:
Però sei "obbligata" ;) almeno ad accetare una bevuta al bar.
Ovviamente alcolica. :oink:
A presto Principessina. ;)
Aho!!! avete finito di smielare?? :D:D:D
mi autoinvito alla bevuta se è di venerdì sera sul presto
a meno che venerdì sera non vogliate venire a ballare...
però vado a Mucca Assassina ;)
purtroppo nel weekend non ci sono :(
aquilante
10-11-2003, 10:00
Ciao. :)
Ormai è rimasta solo Nicky che mi scrive certe cose carine... :cry::cry::cry:
E' un periodaccio, sono tanto depresso :ubriachi::ubriachi: :D
però pure te al Mucca, sei proprio un maialone! :oink:
Scoperchiatore
10-11-2003, 10:01
Non hai mai sentito modificare qualche parola in modo stupido? :fagiano:
Da noi si usa per cazzeggio, al posto di buongiorno, buongiorgio e io ho accorciato :fagiano:
c'hai raggio! Bella provola, me sei prosciutta! :cool: :D
Trad: C'hai ragione! Bella prova, mi sei piaciuta (e quando mai non mi piaci? :D :oink: :oink: )
Scoperchiatore
10-11-2003, 10:03
Purtroppo Nicky arriva Ven sera sul tardi (11:30) e al ritorno è proprio il momento di massimo affollamento dei locali di testaccio! :muro: :(
Stavolta apro un thread, però, per organizzare un raduno sabato :cool: :D
Ciao. :)
Ormai è rimasta solo Nicky che mi scrive certe cose carine... :cry::cry::cry:
E' un periodaccio, sono tanto depresso :ubriachi::ubriachi: :D
però pure te al Mucca, sei proprio un maialone! :oink:
uhmmm
già ho detto che vado a Mucca... (ma semo 2 coppie ;) )
se ti dico pure cose carine mi sa che qualcuno fraintende :D:D:D
comunque durante la settimana se te va na birretta
basta un fischio ;) (a parte questo mercoledì)
Ehm io arrivo verso mezzanotte e mezza a termini, quindi sul presto credo sia impossibile, almeno che non vogliate fare una cosina voi tre ometti :fagiano:
Per quanto riguarda il ballare, io ne farei a meno e non credo che a Scop l'idea attiri molto :stordita:
Stavolta la vedo dura, ma credo e spero che prima o poi riusciremo a fare qualcosa tutti insieme.
Max prometto che una volta nella mia vita andrò contro i miei principi morali e accetto qualcosa offerta, ma solo perchè sei tu :p
quando mai non mi piaci?
Ovviamente spero mai :stordita:
Ben svegliato piccino :smack:
aquilante
10-11-2003, 10:11
uhmmm
già ho detto che vado a Mucca... (ma semo 2 coppie ;) )
se ti dico pure cose carine mi sa che qualcuno fraintende :D:D:D
comunque durante la settimana se te va na birretta
basta un fischio ;) (a parte questo mercoledì)
Volentieri!
Ultimamente affogo la mia disperazione :rolleyes: nell'alcool abbastanza spesso. ;)
E poi anche per rivederci visto che è già un po' che non ci becchiamo più (mi vedo di tanto in tanto con quel checcone di DrStein e con Littlebag).
Nicky e Scop
offro un fusto di birra (visto che a Nicky non piacciono fiori e se li regalo a Scop, dopo L40A potrebbe ingelosirsi... :D :D )
Accettate? :ubriachi:
Scoperchiatore
10-11-2003, 10:25
Ovviamente spero mai :stordita:
Ben svegliato piccino :smack:
Logico! :cool: :)
Grazie ancora del buongiorno ^^ :flower: :kiss: http://digilander.libero.it/doniuccia/faccine/Love/love11.gif
Inoltre, Saluti a Max e a Marco :D :mano: :cincin:
Volentieri!
Ultimamente affogo la mia disperazione :rolleyes: nell'alcool abbastanza spesso. ;)
E poi anche per rivederci visto che è già un po' che non ci becchiamo più (mi vedo di tanto in tanto con quel checcone di DrStein e con Littlebag).
Per me va benissimo ;)
Nicky e Scop
offro un fusto di birra (visto che a Nicky non piacciono fiori e se li regalo a te, dopo L40A potrebbe ingelosirsi... :D :D )
Tranquillo.. non sono geloso :D:D:D
X scoop:
ricambio i saluti :D
però come detto questo weekend non ci sono :(
parto sabato mattina x la toscana... direttamente dopo Mucca!!! :D:D
il prossimo immagino Nicky non ci sarà :(:(
e quello dopo ritorno in toscana.. e parto di venerdì...
vabbè prima o poi ci si becca ;)
aquilante
10-11-2003, 10:42
Per me va benissimo ;)
vabbè prima o poi ci si becca ;)
qui gatta ci cova...:rolleyes:
qui gatta ci cova...:rolleyes:
mi avvalgo della facoltà di non rispondere :D:D:D:D
A dire il vero il 21 credo di riscendere, dipende tutto se trovo i posti in eurostar... :stordita:
Il week end del 29 invece non si potrebbe fare comunque perchè sale Cla per il mio compleanno...
In tal caso comunque dovrei scendere pure la prima settimana di dicembre. :stordita:
Le occasioni non mancheranno per tazzare come degli alcolisti :fagiano:
Volentieri :ubriachi:
bluelake
10-11-2003, 10:45
parto sabato mattina x la toscana... direttamente dopo Mucca!!! :D:D
:mbe: qualcosa non quadra...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.