View Full Version : Problemi di cuore (23)
aquilante
10-11-2003, 10:47
Ok, Nicky è alcolizzata recidivante,
Scop si becca i fiori che tanto L4OA non è geloso (ciao caVo... :oink: ),
Marco ha rimorchiato, ma non vuole condividere le amiche della sua donna. ;)
Originariamente inviato da bluelake
:mbe: qualcosa non quadra...
don't worry quadra tutto ;)
a Mucca mi diverto come un matto
la musica è fichissima e lo spettacolo delle Drag Queen è troppo forte :D:D:D
ci vado sempre accompagnato anche perchè non è il locale giusto per tacchinare :sofico:
anche se a volte tacchinano me!!! :eheh::eheh:
aquilante
10-11-2003, 10:49
:mbe: qualcosa non quadra...
Ora capisco tutto...
E io che ero stato tanto carino da offrire i fiori a marco... :cry: :cry:
aquilante
10-11-2003, 10:50
Originariamente inviato da L4OA
a volte tacchinano me!!! :eheh::eheh:
ti tastano il cu@@ vero? :D :D
Originariamente inviato da aquilante
ehmmm... se vuoi te le metto in sharing su winMX :D:D:D
e comunque io non ho la donna... solo un pò di amiche ;)
ti tastano il cu@@ vero? :D :D
a quel livello non ci sono arrivati... ma mai dire mai :D:D:D
però devo dire che ho riscosso un buon successo :rotfl::rotfl:
aquilante
10-11-2003, 10:56
ehmmm... se vuoi te le metto in sharing su winMX :D:D:D
e comunque io non ho la donna... solo un pò di amiche ;)
il tuo concetto di "amiche" in alcuni casi sembra somigliare al mio.
Installo WinMX. ;)
Scoperchiatore
10-11-2003, 11:00
gVazie TesoVo! :flower: formaggi floreali anche a te! :D
bluelake
10-11-2003, 11:05
don't worry quadra tutto ;)
You have understand one Sega... ;) che ci vieni a fare in Toscana, il MIO granducato? :mbe:
You have understand one Sega... ;) che ci vieni a fare in Toscana, il MIO granducato? :mbe:
ops :D:D:D
vengo a fare un paio di weekend tranquilli e riposanti in agriturismo ;)
Blue Spirit
10-11-2003, 11:23
Originariamente inviato da Nicky
Per quanto riguarda il ballare, io ne farei a meno e non credo che a Scop l'idea attiri molto :stordita:
bravi, anch'io non amo ballare :stordita:
Originariamente inviato da Scoperchiatore
eh, quelli sono momenti molto difficili, quando anche tu sei giù... è veramente dura saper essere di spalla a una persona quando tu vorresti un conforto...
però sii forte perchè in un futuro, magari potrebbe succedere l'opposto! ;)
La litigata di ieri ci sta, vista l'età di lei... ancora non ha capito bene i meccanismi per cui due persone che stanno insieme si devono comprendere reciprocamente e si devono dare fiducia... ;) però è disposta a imparare, a quanto vedo, e questa è la cosa più importante :)
Già... per fortuna che ieri è andato tutto benissimo... si è davvero sistemato alla grande e mi ha scritto una letterina bellissima a cui ho risposto stamani... uniche note negative (al solito) il parentado da parte della mamma: sua zia le dice che mi deve lasciare e che lei non avrebbe mai sposato uno con cui era già stata a letto (che vuol dire che quelli prima del suo attuale marito li ha scopati tutti?) e sua nonna che oltre a questo le viene a dire che anche un bacio con la lingua è peccato... non commento!
Scoperchiatore
10-11-2003, 11:41
Originariamente inviato da teogros
Già... per fortuna che ieri è andato tutto benissimo... si è davvero sistemato alla grande e mi ha scritto una letterina bellissima a cui ho risposto stamani... uniche note negative (al solito) il parentado da parte della mamma: sua zia le dice che mi deve lasciare e che lei non avrebbe mai sposato uno con cui era già stata a letto (che vuol dire che quelli prima del suo attuale marito li ha scopati tutti?) e sua nonna che oltre a questo le viene a dire che anche un bacio con la lingua è peccato... non commento!
:rotfl:
La vecchina del Villaggio nasce per rompere i coglioni al prossimo! :D
però pover F. a forza di sentire queste cose magari si spaventa veramente.... :muro: :mc:
Blue Spirit
10-11-2003, 11:43
però pover F. a forza di sentire queste cose magari si spaventa veramente.... :muro: :mc:
Già, è quello che stavo pensando anch'io :fagiano: ...mah...nn so che dire su 'sti parenti...
Oddio ci manca che le dicono che rischia di rimanere incinta se ti tiene la mano... :rolleyes:
Non so se ridere o piangere! Per fortuna credo che F. sappia quel che fa e ha fatto e non credo che si lasci influenzare troppo da questi pensieri bigotti stile medioevo..
:rotfl:
La vecchina del Villaggio nasce per rompere i coglioni al prossimo! :D
Io vi dico solo che ai suoi 18 anni mi toglierò delle belle soddisfazioni con sua nonna e sua zia... lascerò perdere (a meno di stravolgimenti) i parenti diretti (mamma e babbo), ma con gli altri mi divertirò un po'... Odio la gente che (s)parla di cose che non la riguardano e soprattutto se non è richiesto il loro intervento!
Oddio ci manca che le dicono che rischia di rimanere incinta se ti tiene la mano... :rolleyes:
Non so se ridere o piangere! Per fortuna credo che F. sappia quel che fa e ha fatto e non credo che si lasci influenzare troppo da questi pensieri bigotti stile medioevo..
No no... nel bene o nel male è molto testarda nelle sue idee e molto decisa... sua zia si è già presa (da F.) un "va a quel paese" lo scorso week-end...
Blue Spirit
10-11-2003, 14:29
:hic:
p.s. x dibe: :fuck: :ciapet: :D
Originariamente inviato da Blue Spirit
:hic:
p.s. x dibe: :fuck: :ciapet: :D
:eek:
strunz!! :D
stasera vado a mangiare fuori... :cool:
domani ore 6.00 parto per RM... :(
:cool: :D
Blue Spirit
10-11-2003, 16:38
Originariamente inviato da dibe
:eek:
strunz!! :D
stasera vado a mangiare fuori... :cool:
domani ore 6.00 parto per RM... :(
:cool: :D
:D :ciapet: :fuck: :D:D
vojo venire anch'io a roma :bimbo:
aquilante
10-11-2003, 16:38
Che grezzo che sei o Tosco... :D ;)
Se dice hai capito Stopardi....
E sii + poetico no? :D
Io vi dico solo che ai suoi 18 anni mi toglierò delle belle soddisfazioni con sua nonna e sua zia... lascerò perdere (a meno di stravolgimenti) i parenti diretti (mamma e babbo), ma con gli altri mi divertirò un po'... Odio la gente che (s)parla di cose che non la riguardano e soprattutto se non è richiesto il loro intervento!
sono contenta che sia andata bene!!
però evita di toglierti le soddisfazioni personali........non che perchè ha 18 anni tutto è permesso......;)
Originariamente inviato da pippo76
sono contenta che sia andata bene!!
però evita di toglierti le soddisfazioni personali........non che perchè ha 18 anni tutto è permesso......;)
No no ma io i mei sassolini dalle scarpe me li toglierò comunque!
No no ma io i mei sassolini dalle scarpe me li toglierò comunque!
libero di farlo, ma ricorda che sono sempre i genitori dei genitori della tua morosa.....
e poi una volta tolti? non cambierà nulla!! fidati
Scoperchiatore
10-11-2003, 17:47
libero di farlo, ma ricorda che sono sempre i genitori dei genitori della tua morosa.....
e poi una volta tolti? non cambierà nulla!! fidati
Concordo ;)
Concordo ;)
;)
Forse non cambierà niente, ma non è facile sentire arrivare merda da ogni parte senza neppure poter rispondere semplicemente perchè nessuno ha il coraggio di dire le cose in faccia...
vi saluto ragazzi...
tra 10 minuti esco, ci sentiamo sabato notte o domenica mattina! :D
vi saluto ragazzi...
Ciao! ;)
Forse non cambierà niente, ma non è facile sentire arrivare merda da ogni parte senza neppure poter rispondere semplicemente perchè nessuno ha il coraggio di dire le cose in faccia...
lo so che non è facile, ma togliendoti i sassolini peggiorerai la cosa.
Originariamente inviato da filippom
Sei riuscita a farmi sentire in colpa :cry: :D
Comunque anche oggi ci siamo visti 10 minuti contati: sono andato a prenderla a scuola e sono andato a casa sua, ma appena arrivato ho visto che sua madre era molto arrabbiata con lei, credo perchè aveva fatto tardi la sera per studiare e stamattina si è alzata pure presto... inutile dire che ho dovuto tagliare la corda perchè altrimenti poi mi si dice che perde tempo per stare con me e fa tardi apposta.
Che dire, periodo calante, speriamo che finisca presto :(
Non volevo farti sentire in colpa, solo farti capire quanto sei fortunato ad averla vicino ;)
Prima o poi arrivano le vacanze e potrete stare insieme il più possibile :)
Comunque anche oggi ci siamo visti 10 minuti contati: sono andato a prenderla a scuola e sono andato a casa sua, ma appena arrivato ho visto che sua madre era molto arrabbiata con lei, credo perchè aveva fatto tardi la sera per studiare e stamattina si è alzata pure presto... inutile dire che ho dovuto tagliare la corda perchè altrimenti poi mi si dice che perde tempo per stare con me e fa tardi apposta.
ma si dai!!!!!!!non fare il TRAGGGGGGGICO!!!!!!!
;)
Fili hai la fortuna di vederla ogni giorno: non ti lamentare! Se ti sei letto un po' della mia storia forse apprezzerai maggiormente i 10 minuti che hai a disposizione... I periodi calanti ci sono per tutti, garantito: il bello (e difficile) è saperli prendere nel modo giusto così che quando arrivano quelli belli si gustano di più... Su con la vita: ci sono tante cose oltre l'amore... Se un giorno non la vedi avrai modo di farlo quello dopo e la voglia di stare con lei sarà ancora maggiore!
Fili hai la fortuna di vederla ogni giorno: non ti lamentare! Se ti sei letto un po' della mia storia forse apprezzerai maggiormente i 10 minuti che hai a disposizione... I periodi calanti ci sono per tutti, garantito: il bello (e difficile) è saperli prendere nel modo giusto così che quando arrivano quelli belli si gustano di più... Su con la vita: ci sono tante cose oltre l'amore... Se un giorno non la vedi avrai modo di farlo quello dopo e la voglia di stare con lei sarà ancora maggiore!
ESATTO;)
Blue Spirit
10-11-2003, 20:38
vi saluto ragazzi...
No! :eek: E adesso chi insulterò nei prossimi giorni?:cry:
:D :D :sofico: :sofico: :D
Blue Spirit
10-11-2003, 20:40
Pienamente d'accordo...Filì, pensa a come ce la passiamo Teo ed io, e ti accorgerai di non essere affatto sfortunato come credi...
Blue Spirit
10-11-2003, 21:26
Però a volte si rendono le cose difficili senza motivo ed è questo a dispiacermi :(
La vita ;)
suvvia...nei momenti di tristezza congenita fai come me...bevici su una birretta! :hic: :D :D :sofico: :D
valeriocd
11-11-2003, 06:53
ASSURDO!!!!!!!!!!UNA MIA AMICA CON CUI MI BACIAI A MARZO E CHE POI MI DISSE NO PERCHè LA FERII, POCHI GIORNI FA IN CHAT , DOPO CHE SI è RIMESSA COL RAGAZZO MI HA DETTO CHE QUANDO CI BACIAMMO LEI PROVAVA QUALCOSA MA è DURATO MOLTO POCO....
le donne chi cavolo le capisce..pensare che le prime volte quando la baciavo lei si stava e ora a settembre quando riprovo a baciarla mi allontana...uffa...la misi alla prova : stette una settimana nel letto ammalata e la chiamavo sempre ,dopo decisi di nn farmi sentire per vedere se mi cercava , bè lei provò a chiamarmi ma io nn c'ero e rispose mio fratello.. mi dice sempre che mi vuole bene e che lei c'è e ci sarà sempre
Scoperchiatore
11-11-2003, 07:47
Originariamente inviato da valeriocd
ASSURDO!!!!!!!!!!UNA MIA AMICA CON CUI MI BACIAI A MARZO E CHE POI MI DISSE NO PERCHè LA FERII, POCHI GIORNI FA IN CHAT , DOPO CHE SI è RIMESSA COL RAGAZZO MI HA DETTO CHE QUANDO CI BACIAMMO LEI PROVAVA QUALCOSA MA è DURATO MOLTO POCO....
le donne chi cavolo le capisce..pensare che le prime volte quando la baciavo lei si stava e ora a settembre quando riprovo a baciarla mi allontana...uffa...la misi alla prova : stette una settimana nel letto ammalata e la chiamavo sempre ,dopo decisi di nn farmi sentire per vedere se mi cercava , bè lei provò a chiamarmi ma io nn c'ero e rispose mio fratello.. mi dice sempre che mi vuole bene e che lei c'è e ci sarà sempre
quelle che fanno così semplicemente non hanno capito un cazzo di cosa vogliono! :D lasciale perdere perchè sono una rovina più che altro.... ;)
Blue Spirit
11-11-2003, 09:08
guten tag :hic:
Scoperchiatore
11-11-2003, 09:40
guten tag :hic:
ubriaco già di prima mattina? :D
Blue Spirit
11-11-2003, 10:05
ubriaco già di prima mattina? :D
no, in compenso sono talmente assonnato che cammino barcollando come un ubriaco:D :D :D
valeriocd
11-11-2003, 10:33
quelle che fanno così semplicemente non hanno capito un cazzo di cosa vogliono! :D lasciale perdere perchè sono una rovina più che altro.... ;)
e se lei si fa sentire che faccio .. nn è che nn la saluto che faccio
bluelake
11-11-2003, 10:44
ops :D:D:D
vengo a fare un paio di weekend tranquilli e riposanti in agriturismo ;)
And to inform about your location so we can drink one or two or many glasses of good wine together talking bad about all the other forumers? ;)
And to inform about your location so we can drink one or two or many glasses of good wine together talking bad about all the other forumers? ;)
uhmmm la prima location è vicino a Firenze ma sarà una toccata e fuga... ;)
la seconda (se si realizza) sarà sempre vicino Firenze
ma con più tempo a disposizione...
credo si potrà fare tranquillamente ;)
ti aggiornerò quando avrò dati più stabili :D:D
Lo so ragazzi, non ho mai detto di essere sfortunato anzi sono fermamente convinto del contrario :)
Però a volte si rendono le cose difficili senza motivo ed è questo a dispiacermi :(
La vita ;)
In che senso si rendono difficili? Se non vi vedete per un giorno pace: mica si muore! Garantisco io! :D
Garantisco io! :D
Mica solo tu :D
Mica solo tu :D
Hai ragione! Meglio così: mal comune, mezzo gaudio! :D :D ... :sofico: :sofico: .... :( :( .... :cry: :cry:
Hai ragione! Meglio così: mal comune, mezzo gaudio! :D :D ... :sofico: :sofico: .... :( :( .... :cry: :cry:
Io cerco di guardare il lato positivo.
Vivendo a distanza c'è meno rischio di cadere nell'abitudine e la voglia di vedersi aumenta di giorno in giorno.
Quando ti abitui a sapere che puoi vedere la persona che ami per poco tempo apprezzi di più i momenti che passate insieme.
Almeno questo è quello che provo io se penso alla mia storia.
Da poco ad esempio ho letto su html un topic di uno che chiedeva che scusa inventarsi perchè di venerdì sera non aveva voglia di uscire con la ragazza ma voleva stare a casa a guardarsi un dvd solo soletto. Io sti problemi non li sento, anzi pagherei per poterlo guardare con lui quel dvd...
Io cerco di guardare il lato positivo.
Vivendo a distanza c'è meno rischio di cadere nell'abitudine e la voglia di vedersi aumenta di giorno in giorno.
Quando ti abitui a sapere che puoi vedere la persona che ami per poco tempo apprezzi di più i momenti che passate insieme.
Almeno questo è quello che provo io se penso alla mia storia.
Da poco ad esempio ho letto su html un topic di uno che chiedeva che scusa inventarsi perchè di venerdì sera non aveva voglia di uscire con la ragazza ma voleva stare a casa a guardarsi un dvd solo soletto. Io sti problemi non li sento, anzi pagherei per poterlo guardare con lui quel dvd...
Effettivamente a "noi" questi problemi non toccano...
Forse ci vediamo per un'oretta a empoli verso le 18... lei sta tornando da una gita a milano con la scuola e dato che deve tornare a casa in autobus dice a babbo che c'è solo alle 19 e ci vediamo un po'... i suoi compagni restano a cena li: le ho detto che farebbe bene a rimanere anche lei ma dice che tanto i suoi non la lasciano... :(
Effettivamente a "noi" questi problemi non toccano...
Forse ci vediamo per un'oretta a empoli verso le 18... lei sta tornando da una gita a milano con la scuola e dato che deve tornare a casa in autobus dice a babbo che c'è solo alle 19 e ci vediamo un po'... i suoi compagni restano a cena li: le ho detto che farebbe bene a rimanere anche lei ma dice che tanto i suoi non la lasciano... :(
Ma perchè non prova almeno a chiederglielo?
Ma perchè non prova almeno a chiederglielo?
Ci prova infatti, solo che le scoccia far tornare tardi suo babbo... e poi secondo lei non la mandano... io pensavo di si! Fra poco sapremo!
CVD: non la lasciano! :rolleyes:
eh ma che due palle sti genitori!!!!!!:rolleyes:
StefAno Giammarco
11-11-2003, 17:14
Nel senso che non mi sembra una tragedia staccare mezz'ora al giorno dallo studio per stare insieme...
Se è una vera secchia non lo fa, è più forte di loro.... ne soffrono ma non riescono a staccarsi :muro: :D
che palle :nono:
Nel senso che non mi sembra una tragedia staccare mezz'ora al giorno dallo studio per stare insieme...
Non è nemmeno una tragedia se non vi vedete ventiquattro ore su ventiquattro :D
Si invece :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Secondo me sei una secchiona pure tu :sofico:
Avrò studiato due o tre volte in vita mia :sofico:
Solo che mi sono abituata all'idea ora che sto con Claudio, se lui dovesse andare male all'università credo che vederci sarebbe ancora più difficile.
E' questione di mentalità... varia da persona a persona... e comunque gira la frittata: neanche non vedersi per un giorno è una tragedia!
eh ma che due palle sti genitori!!!!!!:rolleyes:
Già...
Suo babbo ha anche detto, dopo aver visto il DEPLIANT della mostra dove è stata oggi, che era inutile andarla a vedere... ma che avranno nella zucca questi? Pensano che l'unica cosa che serve a crescere sono i cavalli? Che teste di rapa...
Jaguar64bit
11-11-2003, 20:46
Buuuuuuuuuuuuuuuuuuuu che tristesssa :cry: :cry: :cry:
Mi sto consolando con una tavolozza di cioccolato fondente extra amaro :D
E' si il cioccolato aiuta con problemi di cuore......aiuta , meglio al latte pero'.
:D :) :D
Suo babbo ha anche detto, dopo aver visto il DEPLIANT della mostra dove è stata oggi, che era inutile andarla a vedere... ma che avranno nella zucca questi? Pensano che l'unica cosa che serve a crescere sono i cavalli? Che teste di rapa...
scusa ma che mostra è andata a vedere???
scusa ma che mostra è andata a vedere???
Frida Calo (non so manco se si scrive così tanto sono ignorante :()
Frida Calo (non so manco se si scrive così tanto sono ignorante :()
non so chi sia, però gia che sono andati a milano potevano andare alla Mostra del Guercino!!!!:sofico:
V|RuS[X]
11-11-2003, 20:58
ma che avranno nella zucca questi? Pensano che l'unica cosa che serve a crescere sono i cavalli? Che teste di rapa...
http://italianfood.about.com/library/pics/zucca.jpg
http://www.manzetti.it/images/cavalli.jpg
http://www.foodmuseum.com/images/turnip1.jpg
non so chi sia, però gia che sono andati a milano potevano andare alla Mostra del Guercino!!!!:sofico:
A prescindere da questo... che idioti!
A prescindere da questo... che idioti!
si concordo
si concordo
Quello che dico io è che, personalmente, me ne frego altamente di queste cose "intellettuali" (teatro, mostre, musei, "lirica", poesia, ecc ecc) nonostante mia mamma darebbe di tutto perchè mi piacessero e mi interessassi: loro hanno una figlia che è disponibile a "provare di tutto" proprio perchè nella vita non ha visto altro che cavalli e loro segano tutti gli interessi che sviluppa... è una cosa assurda!
Quello che dico io è che, personalmente, me ne frego altamente di queste cose "intellettuali" (teatro, mostre, musei, "lirica", poesia, ecc ecc) nonostante mia mamma darebbe di tutto perchè mi piacessero e mi interessassi: loro hanno una figlia che è disponibile a "provare di tutto" proprio perchè nella vita non ha visto altro che cavalli e loro segano tutti gli interessi che sviluppa... è una cosa assurda!
fanno esattamente l'opposto di un genitore normale:rolleyes:
fanno esattamente l'opposto di un genitore normale:rolleyes:
Precisamente...
Blue Spirit
11-11-2003, 21:28
beh, se ti dà fastidio che la mandino a cavallo, conoscendo quanto sono fissati c'è un sistema secondo me infallibile per fare in modo che nn lo facciano più...
:O :nonio:
beh, se ti dà fastidio che la mandino a cavallo, conoscendo quanto sono fissati c'è un sistema secondo me infallibile per fare in modo che nn lo facciano più...
:wtf: :wtf: :wtf: :confused:
Scoperchiatore
11-11-2003, 21:37
ammazziamo i cavalli!! :cool: :cool: :cool: :D :D :sofico:
Blue Spirit
11-11-2003, 21:39
:wtf: :wtf: :wtf: :confused:
semplice...hai visto il film "cruel intentions 2" ? è una vaccata pazzesca però mi ha dato lo spunto...infatti basta che qualcuno faccia notare ai suoi genitori che i movimenti sussultori e la posizione che si tiene andando a cavallo sono peccaminosi e costituiscono una sottoforma di stimolazione delle zone erogene ecc.ecc. ... :nonio: :D :sofico:
scherzo, ma nn troppo, tenuto conto delle teste che hanno i suoi...
Scoperchiatore
11-11-2003, 21:42
semplice...hai visto il film "cruel intentions 2" ? è una vaccata pazzesca però mi ha dato lo spunto...infatti basta che qualcuno faccia notare ai suoi genitori che i movimenti sussultori e la posizione che si tiene andando a cavallo sono peccaminosi e costituiscono una sottoforma di stimolazione delle zone erogene ecc.ecc. ... :nonio: :D :sofico:
scherzo, ma nn troppo, tenuto conto delle teste che hanno i suoi...
Lui potrebbe dire loro
"guardate, le forme e i movimenti sussultori sono peccaminosi.... sarebbe molto meglio se la facessi sussultare io, e non i cavalli, a sto punto, no? " :O :D :D :sofico:
Blue Spirit
11-11-2003, 21:45
Lui potrebbe dire loro
"guardate, le forme e i movimenti sussultori sono peccaminosi.... sarebbe molto meglio se la facessi sussultare io, e non i cavalli, a sto punto, no? " :O :D :D :sofico:
già :D :sofico:
Blue Spirit
12-11-2003, 08:18
Uppettino mattutino :hic:
Uh uh...sono in pieno attacco di nostalgia :stordita:
Che palle :cry:
aquilante
12-11-2003, 13:32
Uh uh...sono in pieno attacco di nostalgia :stordita:
Che palle :cry:
vedi che l'Hardcore serve a qualcosa allora?
Un po' di "cassa" e ti passa tutto! ;)
vedi che l'Hardcore serve a qualcosa allora?
Un po' di "cassa" e ti passa tutto! ;)
Seeeee così poi tento il suicidio :D
Mi consolo con gli Otyg :sofico:
aquilante
12-11-2003, 13:37
Seeeee così poi tento il suicidio :D
Mi consolo con gli Otyg :sofico:
Stamattina l'ho messa su in macchina per venire in ufficio (sto evitando lo scooter visto che sto alquanto male) e mi sono "attaccato" con 5 o 6 automobilisti...
Mi gasa troppo! :fagiano: ;)
Stavo ascoltando Claudio Lancinhouse, Rexanthony e gli Stunned...
Claudio
:cry: :cry: :cry:
Visto? Sarebbe peggio! :p:D
aquilante
12-11-2003, 13:46
:cry: :cry: :cry:
Visto? Sarebbe peggio! :p:D
Lo vedi anche sui muri, eh? :)
Lo vedi anche sui muri, eh? :)
Ovunque http://digilander.libero.it/doniuccia/faccine/Love/love11.gif
E' brutto aspettare giorni e giorni, essere così vicini a poterci vedere eppure dover stringere ancora i denti.. :cry:
Io predico bene quando si tratta di convincere Filippom che non vedersi un giorno non è una tragedia greca, poi razzolo male :p
aquilante
12-11-2003, 14:02
Ovunque http://digilander.libero.it/doniuccia/faccine/Love/love11.gif
E' brutto aspettare giorni e giorni, essere così vicini a poterci vedere eppure dover stringere ancora i denti.. :cry:
Io predico bene quando si tratta di convincere Filippom che non vedersi un giorno non è una tragedia greca, poi razzolo male :p
Ti assicuro che è assolutamente normale provare nostalgia.
E che quello che tu dici agli altri serve anche a te per trascorrere meglio l'attesa. ;)
Anche io sono in pieno attacco di nostalgia ....
Stamattina ero in ospedale e avrei voluto che lui fosse con me :(
aquilante
12-11-2003, 14:10
Originariamente inviato da Irenina
Anche io sono in pieno attacco di nostalgia ....
Stamattina ero in ospedale e avrei voluto che lui fosse con me :(
Cosa è successo Irene?
Cosa è successo Irene?
Ho fatto i soliti controlli ... l'anno scorso di questi tempi mi hanno operata per un cancro al collo dell'utero.
Per fortuna stamattina hanno detto tutto bene ... ci rivediamo tra un anno! :winner:
Grazie aqui (non so neanche come ti chiami) :)
Ho fatto i soliti controlli ... l'anno scorso di questi tempi mi hanno operata per un cancro al collo dell'utero.
Per fortuna stamattina hanno detto tutto bene ... ci rivediamo tra un anno! :winner:
L'importante è che vada tutto bene ;)
L'importante è che vada tutto bene ;)
Sperèm :) ... io voglio ardentemente avere dei figli nel futuro :)
aquilante
12-11-2003, 14:50
Mi chiamo Maximilian, Irene.
E ti auguro un sincero buona fortuna... anche se in questo momento non ne hai bisogno, visto che le tue analisi hanno avuto esito incoraggiante.
Capisco l'importanza, in quei momenti, di avere vicino una persona che ti voglia bene.
Sono contento. :)
Vittoria :cool:
Peccato che io non lo vedo da due settimane e tu la vedi ogni giorno :(
Sono contento. :)
Anche io.
Ale però in quel momento c'era...anche se non fisicamente.
La storia del cancro me la sono fatta tutta da sola ... e credo che la cosa mi abbia reso forte.
Grazie Maximilian (piacere di conoscerti ;) )
aquilante
12-11-2003, 15:06
Anche io.
Ale però in quel momento c'era...anche se non fisicamente.
La storia del cancro me la sono fatta tutta da sola ... e credo che la cosa mi abbia reso forte.
Grazie Maximilian (piacere di conoscerti ;) )
Mi chiamano tutti Max (che a Roma diventa Macchese) perchè si rompono i maroni di dire il nome per intero... :D
Il piacere è anche il mio. :)
In effetti, forse, l'importante è sapere di non essere "soli" di fronte a certi esami difficili.
E' andata bene, ora non ci pensare più fino al prossimo esame! :)
In effetti, forse, l'importante è sapere di non essere "soli" di fronte a certi esami difficili.
E' andata bene, ora non ci pensare più fino al prossimo esame! :)
Certo!
Archivio la pratica!! :D
Certo!
Archivio la pratica!! :D
sono contenta che i tuoi esami siano andati bene!!!EVVAIIIII!!!!!!!devi aver passato dei duri momenti in passato!!
Lui potrebbe dire loro
Ok, aggiudicato: Sabato glielo dico! :cool: :eek: :mc:
Azz... sono felice la visita sia andata bene! :)
Blue Spirit
12-11-2003, 21:04
Azz... sono felice la visita sia andata bene! :)
idem :cool:
Suo babbo l'ha costretta a fare la gara questo Sabato... CVD! Inoltre ieri sera le ha detto che non ha più intenzione di spendere soldi per lei e che non vuole più farle da autista per portarla a giro... mi sorge spontanea una domanda: qando mai l'ha portata a giro per volontà sua (di lei)? Mai... da me non si è mai vista... e quelle poche volte che l'ha portata a metà strada l'ha fatto perchè era di passaggio, quindi manco mezzo km in più... Le ho consigliato di segnarsi i km che fa per portarla a scuola la mattina e a cavallo (anche se in realtà fraga + a lui di lei) così poi a fine mese gli da il rimborso chilometrico... :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
Suo babbo l'ha costretta a fare la gara questo Sabato... CVD! Inoltre ieri sera le ha detto che non ha più intenzione di spendere soldi per lei e che non vuole più farle da autista per portarla a giro... mi sorge spontanea una domanda: qando mai l'ha portata a giro per volontà sua (di lei)? Mai... da me non si è mai vista... e quelle poche volte che l'ha portata a metà strada l'ha fatto perchè era di passaggio, quindi manco mezzo km in più... Le ho consigliato di segnarsi i km che fa per portarla a scuola la mattina e a cavallo (anche se in realtà fraga + a lui di lei) così poi a fine mese gli da il rimborso chilometrico... :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
sono sconcertata da quello che scrivi.............
sono sconcertata da quello che scrivi.............
Cioè?
Cioè?
da questo
Inoltre ieri sera le ha detto che non ha più intenzione di spendere soldi per lei e che non vuole più farle da autista per portarla a giro...
ma roba da pazzi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:rolleyes: :rolleyes:
da questo
Inoltre ieri sera le ha detto che non ha più intenzione di spendere soldi per lei e che non vuole più farle da autista per portarla a giro...
ma roba da pazzi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:rolleyes: :rolleyes:
Sai qual'è la cosa strana? Che ormai a me queste cose non sembrano neanche così assurde visto tutto ciò che ho sentito dire... l'ho raccontato ad una mia amica ed è rimasta letteralmente allibita...
Sai qual'è la cosa strana? Che ormai a me queste cose non sembrano neanche così assurde visto tutto ciò che ho sentito dire... l'ho raccontato ad una mia amica ed è rimasta letteralmente allibita...
e chi non rimarrebbe allibito!?!?!?!?!??!mamma mia!
e chi non rimarrebbe allibito!?!?!?!?!??!mamma mia!
Che si può fare oltre ad aspettare i suoi 18 anni?
Che si può fare oltre ad aspettare i suoi 18 anni?
portare pazienza e anche tanta...............
credo sia l'unica soluzione!
portare pazienza e anche tanta...............
credo sia l'unica soluzione!
Temo davvero che non ci sia altra soluzione... certi discorsi, soprattutto fatti verso un figlio, meriterebbero davvero una bella denuncia... che cosa agghiacciante! :(
Temo davvero che non ci sia altra soluzione... certi discorsi, soprattutto fatti verso un figlio, meriterebbero davvero una bella denuncia... che cosa agghiacciante! :(
beh denuncia mi pare un po' troppo!!!dai........
beh denuncia mi pare un po' troppo!!!dai........
Sarà... se me li avesse fatti mio babbo questi discorsi sarebbe successo un bel casotto... garantisco!
Sarà... se me li avesse fatti mio babbo questi discorsi sarebbe successo un bel casotto... garantisco!
si un bel casotto si ma denunce no sono cose esagerate
Donne rompi p@lle :D
:mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
Blue Spirit
13-11-2003, 20:10
:hic: :fagiano:
:hic: :fagiano:
:confused:
Blue Spirit
13-11-2003, 20:19
:confused:
niente...voglia di bere per dimenticare + sindrome cronica del brutto anatroccolo...
Limite raggiunto
CLOSED!!
>bYeZ<
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.