View Full Version : SonyEricsson T610-T630-Z600 [Official TOPIC]
Slipknot78
15-03-2004, 11:05
allora si sa qualcosa in piu' sul cavo dati per il t630 ??
si puo' usare quello del t610 ?
Kola_Gurra
15-03-2004, 16:34
Originariamente inviato da Slipknot78
allora si sa qualcosa in piu' sul cavo dati per il t630 ??
si puo' usare quello del t610 ?
certo
Acquistandolo dal sito http://www.iltelefoninonline.tim.it è possibile avere il t630 in versione "Frosty White" o "Liquid Black" a soli 255€ spedizione compresa :D :D
Mi sembra essere arrivato il momento di procedere con l'acquisto..:ops:
ma come si fa per acquistarlo su quel sito?bisogna essere registrati per forza???e il pagamento in che modo puo' avvenire??
Grazie...
Originariamente inviato da Mu||ha
ma come si fa per acquistarlo su quel sito?bisogna essere registrati per forza???e il pagamento in che modo puo' avvenire??
Grazie...
La registrazione non costa nulla ; per il pagamento invece serve la carta di credito;)
Slipknot78
16-03-2004, 11:24
Originariamente inviato da Kola_Gurra
certo
dove lo acquisto il cavo?
_HackAj_
16-03-2004, 15:48
Ragà se a qualcuno interessa qui vendo il mio Terminator Dongle:
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=644128
;)
steve_guitar
16-03-2004, 15:57
io ho un t610 e spesso mi si blocca: all'accensione prima del logo sony mi viene la clessidra e passano un paio di minuti prima di partire; un'altra volta invece dopo che era in stand-by si è accesa la luce del display e si è bloccato. non si spengeva più. ho dovuto togliere la batteria.
posso provare da solo ad aggiornare il bios, firmware o cosa c'è sui cellulari, senza dover andare in un centro assistenza?
_HackAj_
16-03-2004, 16:21
Col cavo ke vendo io si.. :D ;)
steve_guitar
16-03-2004, 17:11
e con l'infrarossi no?
ma nessuno ha i miei problemi di bloccaggio? anche una mia amica ce li ha:muro:
lucas1978
16-03-2004, 17:46
Originariamente inviato da lexleo
Acquistandolo dal sito http://www.iltelefoninonline.tim.it è possibile avere il t630 in versione "Frosty White" o "Liquid Black" a soli 255€ spedizione compresa :D :D
Mi sembra essere arrivato il momento di procedere con l'acquisto..:ops:
eeeehhhhhhhhhhh:eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
Miticoooooo!!!!!
Ma sai se nei negozi fanno la stessa offerta!??? O solo sul sito!?
Perchè se lo fanno solo sul sito lo acquisto subito!!!:D
Ma se poi hai problemi con la garanzia che si fa!?:rolleyes:
Puoi andare in qualsiasi centro tim o devi spedirlo non so a chi!??
Kola_Gurra
16-03-2004, 18:56
penso ke puoi andare in qualsiasi centro tim...o sbaglio?
lucas1978
16-03-2004, 19:20
ho provato ad acquistarlo!!!!:mad:
Il nero dicono che non è più disponibile e il bianco in arrivo!!!!!:rolleyes:
Mah!
Io cerco disperatamente il modello BLACK!!!!!
I centri tim quando ce l'hanno hanno solo il bianco e per di più in due posti avevano solo quelli di esposizione che avevano pure il cover un pò rovinato!!!:confused:
Corvus07
20-03-2004, 01:29
Ho aggiornato appena poche ore fa il firmware del mio z600 brand tim. La nuova versione è l'ormai famosa r5b. Oltre alle novità di cui ha ampiamente parlato alexievic81 in questo topic ho notato che adesso compare anche l'icona dell'auricolare sul display esterno quando lo si collega. Prima cambiava solo il profilo in automatico passando al "silenzioso", se non modificato rispetto a come impostato di default.
Sul discorso dell'interruzione della suoneria durante una chiamata, e dopo che s'è spenta la luce esterna, è cambiata la procedura: prima era sufficiente l'utilizzo dei tasti laterali di volume (ne ho parlato qualche pagina fa); ora è necessario premere prima il tasto della fotocamera e poi lo si azzittisce agendo sui tasti di volume.
Confermo il Java ben più veloce. Adesso il benchmark mi fa sempre sotto i 700. Inoltre mi rileva i frames anche nell'animazione, cosa che non rilevava per niente col vecchio firmware... Neppure me la faceva vedere l'animazione :confused:
Ma la cosa più evidente, oltre che più utile nel mio caso, è stato l'incremento di velocità del trasferimento dati via infrarossi. Da una stima fatta credo si sia più che raddoppiata. Oserei dire quasi triplicata:D :D :D Mi serviva proprio... ;)
Vi aggiornerò se dovessi scoprire altre modifiche.
Ciao a tutti
Kola_Gurra
20-03-2004, 07:21
Originariamente inviato da lucas1978
ho provato ad acquistarlo!!!!:mad:
Il nero dicono che non è più disponibile e il bianco in arrivo!!!!!:rolleyes:
Mah!
Io cerco disperatamente il modello BLACK!!!!!
I centri tim quando ce l'hanno hanno solo il bianco e per di più in due posti avevano solo quelli di esposizione che avevano pure il cover un pò rovinato!!!:confused:
prendilo su telefonomania!!!!!
www.telefonomania.it
un mio amico che lo cerca disperatamente bianco lo trova DAPPERTUTTO MA DICO DAPPERTUTTO NERO...adesso lo ha preso su telefonomania e gli è arrivato NERO! :eek: :eek: :D ora glielo rimanda....cmq nn sconcertarti a parte i ritardi su telefonomania sono bravissimi
Kola_Gurra
23-03-2004, 19:38
Raga...ma non ci avete fatto caso?
io nel T630 al menùsegreto (> * < < * < *) non trovo il menù per regolare il contrasto...
voi lo avete trovato?
Slipknot78
23-03-2004, 19:48
il contrasto e' nel menu normale
impostazioni -- display --- ultimo in fondo
Kola_Gurra
23-03-2004, 21:06
quello lo so.... -.- :rolleyes:
ma io intendo quello nel menu segreto che era piu preciso e con piu scelta....non lo trovo!
ragazzi qualcuno che fa in breve la recensione del T630...?
Com'e' questo cell merita??
Kola_Gurra
24-03-2004, 17:40
ragazzi qualcuno che fa in breve la recensione del T630...?
Com'e' questo cell merita??
ecco la prova a caldo che ho scritto io: http://www.ampletech.net/portal/modules/news/article.php?storyid=269
Ma dimmi una cosa kola_gurra nella descrizione alla fine dici che il cell sara' brandizzato vodafone io sapevo che il cell fosse marchiato TIM...
Cosa mi dici in merito?
Infatti il t630 si trova nei listini Tim a 269€...ma all'epoca della recensione ancora non lo si sapeva :rolleyes:
Kola_Gurra
26-03-2004, 10:48
Ma dimmi una cosa kola_gurra nella descrizione alla fine dici che il cell sara' brandizzato vodafone io sapevo che il cell fosse marchiato TIM...
Cosa mi dici in merito? ti ripeto quello che ti ho detto in messenger
la recensione è stata scritta UN MESE E MEZZO FA..quando lo ho preso nobrand e nn si sapeva cosa usciva...
la versione vodafone dovrebbe uscire piu avanti come per lo z600...ma non si sa e speriamo di no
Kola_Gurra
27-03-2004, 14:44
raga son riuscito a mettere una song nel cell
xChiccOx
27-03-2004, 14:52
Un anno fa il famoso T610 fu lanciato nel mercato: fu un best seller in tutto il mondo, uno dei cellulari piu venduti
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
C'è poco da dire, perchè questo telefono ha TUTTO (o quasi)!
:rolleyes:
era proprio a caldo la recensione eh?
Ma marchiato "TIM" ha qualche limitazione rispetto a quello nobrand?
Kola_Gurra
27-03-2004, 16:10
Originariamente inviato da sopadj
Ma marchiato "TIM" ha qualche limitazione rispetto a quello nobrand?
no
Kola_Gurra
27-03-2004, 16:14
Originariamente inviato da xChiccOx
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
:rolleyes:
era proprio a caldo la recensione eh? almeno io faccio qualcosa....stuppid d'un stuppid
e cmq è vero... è stato best buy su mobile review ed è stato in seconda posizione nei cellulari piu venduti di telefonino.net
ed ha quasi tutto...cosa gli manca secondo te?
redbaron
27-03-2004, 17:27
Cioe' ? Spiega n po' ? :D
Kola_Gurra
27-03-2004, 22:01
Originariamente inviato da redbaron
Cioe' ? Spiega n po' ? :D
finelmante qualcuno che mi ascolta :D
allora, basta che ti scarichi dal sito della nokia il Nokia Multimedia Converter Pro 2 (previa registrazione, sia registrazione che programma sono gratis)
poi con questo programma prendi l'Mp3 che preferisci, setti in ch file lo deve convertire (in questo caso AMR) e imposti la dimensione massima in kb che vuoi, fai partire la conversione e quando ha convertito salvi ed il gioco è fatto!
non si sentono benissimo, però si sentono! :) :D
redbaron
27-03-2004, 23:48
finelmante qualcuno che mi ascolta :D
allora, basta che ti scarichi dal sito della nokia il Nokia Multimedia Converter Pro 2 (previa registrazione, sia registrazione che programma sono gratis)
poi con questo programma prendi l'Mp3 che preferisci, setti in ch file lo deve convertire (in questo caso AMR) e imposti la dimensione massima in kb che vuoi, fai partire la conversione e quando ha convertito salvi ed il gioco è fatto!
non si sentono benissimo, però si sentono! :) :D
Denghiu! ;)
Ciao a tutti raga.. dato che il 3d è enorme e non posso leggerlo tutto potreste darmi il link per leggere o scaricare una guida per sbrandizzare il T610 Vodafone?
Grazie
Kola_Gurra
28-03-2004, 13:50
http://www.ampletech.net/portal/modules/news/article.php?storyid=201
ma sei burzum di overnet-italia?
Qualche tempo fa postavo su enkeywebsite con il nick Buzum, ma credo che la community di overnet sia un'altra....:-)
Grazie per il link...
Una guida per costruitre il terminator dongle?
Anche perchè ho visto che costa 30 Euro.. e considerato il valore attuale del T610 non conviene molto spendere una cifra del genere...
Kola_Gurra
28-03-2004, 18:11
Originariamente inviato da burzum
Una guida per costruitre il terminator dongle?
Anche perchè ho visto che costa 30 Euro.. e considerato il valore attuale del T610 non conviene molto spendere una cifra del genere... cosa centra il prezzo del terminator dongle con il valore del T610?
Kola_Gurra
01-04-2004, 09:46
up:D
Beh se devo spendere 30 Euro per modificare un T610 che al limite ne vale 130 a sto punto lo vendo e cambio cell.. questa era la mia considerazione...
Kola_Gurra
01-04-2004, 16:37
Originariamente inviato da burzum
Beh se devo spendere 30 Euro per modificare un T610 che al limite ne vale 130 a sto punto lo vendo e cambio cell.. questa era la mia considerazione... non ti capisco...
stai facendo dei ragionamenti senza senso
:eek:
Qualcuno mi sa dire se il cavo dati del t65 va bene anche per il t630??
redbaron
05-04-2004, 17:40
Qualcuno mi sa dire se il cavo dati del t65 va bene anche per il t630??
Va bene. ;)
Qualcuno ha scaricato fifa 2004 java? Io ho provato, ma quello per l's55 si vede piccolo, mentre una versione per il t610 mi dice: applicazione non valida... Devo aggiornare il mio z600 per risolvere il problema o è la versione tarocca (trovata in internet)?
Va bene. ;)
Grazie:D
ma è lo stesso per tutti gli accessori?
tipo caricabatterie, auricolari,ecc?
redbaron
05-04-2004, 19:51
ma è lo stesso per tutti gli accessori?
tipo caricabatterie, auricolari,ecc?
l'auricolare si, il caricabatterie magari e' meno potente e ci mette d+, pero' dovrebbe essere uguale.
l'auricolare si, il caricabatterie magari e' meno potente e ci mette d+, pero' dovrebbe essere uguale.
Mille grazie!;)
Volevo aspettare il k700 ma non ce l'ho fatta :rolleyes: ed ho abbandonato il mio glorioso t65:)
una domanda: non riesco a visualizzare, utilizzando i tasti volume, la durata residua della batteria in standby e conversazione, come da sempre per gli ericsson. Non ditemi che hanno tolto la funzione..:(
Ho cercato questa funzione anche io, ma invano :cry: :cry:
Kola_Gurra
08-04-2004, 19:38
non c'è purtroppo
Corvus07
08-04-2004, 19:56
Ciao ragazzi vi sarei grato se poteste dirmi (mi riferisco a quelli che hanno aggiornato il firmware al loro Z600, o a chiunque ne sappia qualcosa) come mai da allora, ogni volta che scatto una foto in condizioni di luce molto forte, mi viene con delle macchie viola? E' come se si impostasse la luminosità al massimo da sola, e mi viene malissimo. Il problema si risolve abbassando la luminosità della foto, ma non sempre è possibile regolarla bene dal momento che il TFD non è il massimo in condizioni di luce naturale forte...
Ciao e tutti
Ho cercato questa funzione anche io, ma invano :cry: :cry:
NOOOOOOOOO!!!:mad:
altra domanda.. non trovo sul cd il programma per fare il backup dei sms e della rubrica, e quello per il t65 non riesce a scaricare i mess.
qualche anima pia mi puo dare un link? sempre se esiste, visto che hanno tolto l'amata funzione batteria residua non mi stupirei del contrario
Corvus07
09-04-2004, 00:29
NOOOOOOOOO!!!:mad:
altra domanda.. non trovo sul cd il programma per fare il backup dei sms e della rubrica, e quello per il t65 non riesce a scaricare i mess.
qualche anima pia mi puo dare un link? sempre se esiste, visto che hanno tolto l'amata funzione batteria residua non mi stupirei del contrario
cerca il Float's mobile agent. ti fa fare tutto lui;)
Ciao
Originariamente inviato da Corvus07
cerca il Float's mobile agent. ti fa fare tutto lui;)
Ciao
Fantastico!!!:D :D
questo sw è un vero portento..
ps c'è modo di sapere la quantità di memoria usata??
e scusate se vi stresso
Corvus07
09-04-2004, 20:52
Fantastico!!!:D :D
questo sw è un vero portento..
ps c'è modo di sapere la quantità di memoria usata??
e scusate se vi stresso
Con il FMA mi pare di no, o almeno se c'è non ne sono a conoscenza.
Con il cell. puoi saperlo accedendovi da vari posti, tra cui le immagini, i suoni, mms, ecc. Es:menù -> immagini e suoni -> immag. person. -> altro -> memoria.
Ciao
fabietto_18
10-04-2004, 01:58
ciao ho da poco lo z600 brand tim e ho visto la tua guida per sbrandizzarlo volevo chiederti se i file presenti nella guida sono glia ultimi aggiornati...
in più volendo se ho un midi posso caricarlo come suoneria?
l'mp3 trasformato viene come?
dove potrei trovare i temi-sfondi per lo z600?
grazie in anticipo
scusa anche magari per le solite domande noiose.spero mi aiuterai
Fabio
Kola_Gurra
10-04-2004, 13:41
allora, i file non credo siano quelli aggiornati perchè sono uscite nuvoe versioni che puoi trovare su www.cellular-support.com
i file midi si, li puoi usare come suonerie
in che senso come vengono gli mp3?
i temi sfondi giochi e altro li puoi trvare su www.myt610.net
fabietto_18
10-04-2004, 13:53
grazie dei link anche se penso userò a menadito la tua guida nn vorrei sbagliare a uppare file...
intendevo per via dell'mp3...ho letto che hai fatto la conversione...volevo sapere come era il risultato finale...tutto li...
un ultima domanda quando si aggiunge un thema i file hanno estensione .thm e sono presenti in una cartella nell cell? o si invia direttamente al cell e basta...
fabio
Raga ho preso il t630 della tim ma è pieno di insozzature...
siccome non mi va di flasharlo da solo voi dite che se lo porto in un centro sony me lo sbrandizzano senza problemi? o mi fanno storie?? :muro:
ciao!
Vorrei un consiglio
Devo cambiare il mio vecchio t29 e mi hanno ufferto un t610 usato comprato 4 mesi fa , in perfetto stato a 150€ circa con anche auricolare e caricabatterie da auto
E' un buon affare o una bella in*****a?
Grazie
Bye
Sto usando Float's mobile agent come consigliato da Corvus07 ma non ho trovato una funzione che mi permetta di avere una copia di tutti i msg inviati,tipo "Phone Book and Text Message Manager" del t65??
lucas1978
13-04-2004, 11:06
Con il t630 non riesco ascaricarmi le foto attraverso ir!!!!
Mi dice sempre connessione non riuscita!
Riesco a inviare le foto dal pc al telefono con il software della sony
ma non riesco per niente a fare il contrario!!!!
Come faccio!??? Poteteindicarmi la procedura!? Ho winxp
Grazie!
lucas1978
13-04-2004, 17:55
e dai che ho la memoria piena!!!!:eek:
Penso che sia davvero assurdo non poter scaricare le foto attraverso l'ir! Sarà di una facilità estrema ma c'è qualcosa che mi sfugge!:rolleyes:
E considerato che è l'unico modo che ho per ora per comunicare con il mio cell, non avendo nè cavo seriale, usb, che bluetooth, mi dovete aiutare a scaricare queste foto!!
Perchè continua a dirmi connessione non riuscita!?
Grazie, rispondete al più presto!
lucas1978
14-04-2004, 16:04
up!
Raptor22
15-04-2004, 20:05
Ieri mi è successa 1 cosa strana con il mio z600 brand tim: ho spento il telefono ho sostituito la mia sim tim con una wind, ho rimontato la batteria ma il cell non si accendeva più, ogni tanto quando provavo ad accendere si illuminava per un istante il led ma nulla da fare. L'ho messo a caricare tutta la notte, nonostante la batteria fosse a metà carica e la mattina dopo l'ho trovato acceso!! Può essere che il cambio della sim lo abbia fatto sballare? Lo avevo fatto altre volte ma non mi aveva mai dato questo problema.
lucas1978
16-04-2004, 09:18
e ancora non c'è nessuno che mi risponde??? come è possibile!? nessuno di voi scarica le foto fatte col t630 sul pc!?!:muro:
Sareste così gentili da dirmi come???
Non so che dirti..:rolleyes:
io uso il cavo seriale che avevo acquistato x il t65 e funge alla grande:D sia un up che in down
redbaron
16-04-2004, 10:06
e ancora non c'è nessuno che mi risponde??? come è possibile!? nessuno di voi scarica le foto fatte col t630 sul pc!?!:muro:
Sareste così gentili da dirmi come???
Il pc e' un portatile o un desktop ?
davidoff70
16-04-2004, 11:13
Guarda ho provato proprio ora fai cosi:
Vai in immagini personali, visualizza la foto che ti interessa, clicca il tasto "altro" e dal menu che esce scegli invia, dovrebbe apparirti l' opzione via IR fra le altre, selezionala avvicina il cell alla porta IR del PC e il gioco è fatto.
Ciao.
Originariamente inviato da davidoff70
Guarda ho provato proprio ora fai cosi:
Vai in immagini personali, visualizza la foto che ti interessa, clicca il tasto "altro" e dal menu che esce scegli invia, dovrebbe apparirti l' opzione via IR fra le altre, selezionala avvicina il cell alla porta IR del PC e il gioco è fatto.
Ciao.
Non penso che il suo problema sia il come fare ma,scusa il gioco di parole, farlo..Nel senso che ha dei problemi di connesione cell-->pc ma non viceversa.
marKolino
16-04-2004, 18:03
Ciao ragazzuoli, vi chiedo qualche cosetta veloce veloce. Ho trovato il 630 Tim al prezzo consigliato, per collegarlo al pc ho bisogno del cavetto. Il tipo mi ha sparato un 50 euro... non sono tanti? Con questo cavetto posso eventualmente scaricarmi le foto su pc e fare i backup degli sms giusto?
Inoltre, cosa succede se gli metto la mia scheda Wind?
... io non telefono spesso, quindi potrei prendere una scheda Tim e farmi cambiare il numero giusto?
scusate ma sono proprio estraneo a questo mondo :D
Originariamente inviato da marKolino
Ciao ragazzuoli, vi chiedo qualche cosetta veloce veloce. Ho trovato il 630 Tim al prezzo consigliato, per collegarlo al pc ho bisogno del cavetto. Il tipo mi ha sparato un 50 euro... non sono tanti? Con questo cavetto posso eventualmente scaricarmi le foto su pc e fare i backup degli sms giusto?
Inoltre, cosa succede se gli metto la mia scheda Wind?
... io non telefono spesso, quindi potrei prendere una scheda Tim e farmi cambiare il numero giusto?
scusate ma sono proprio estraneo a questo mondo :D
Comprati un cavetto seriale bulk come ho fatto io al prezzo di 15€,lo uso con il t65, R600 e il t630 e va benissimo.
lucas1978
16-04-2004, 20:55
il mio pc è un portatile......:rolleyes:
non riesco proprio a capire perchè non riesce a connettersi!!!!:mad:
Certo che faccio la procedura di scegliere la foto e inviarla attraverso ir........ ma mi dice sempre connessione non riuscita!
Mentre se con l'utility del cd tento di inviarle le foto il telefono me le accetta!!!!!!!
Dove si può comprare il cavetto a bulk!?:rolleyes:
il mio pc è un portatile......:rolleyes:
non riesco proprio a capire perchè non riesce a connettersi!!!!:mad:
Certo che faccio la procedura di scegliere la foto e inviarla attraverso ir........ ma mi dice sempre connessione non riuscita!
Mentre se con l'utility del cd tento di inviarle le foto il telefono me le accetta!!!!!!!
Dove si può comprare il cavetto a bulk!?:rolleyes:
Io l'ho preso qui (www.nixie.biz/)
lucas1978
17-04-2004, 09:43
:muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
:mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
Ieri notte e dico notte:rolleyes: :O , perchè sono rimasto fino alle 3 di notte a cercare di far comunicare sto c****:mad: di telefono attraverso la porta ir del mio portatile!!!!!
Ma niente da fare risce a farmi tutto attraverso ir ho installato anche il float mobile agent e attraverso ir riesco comunicare tutto!!!!!! Riesco a inviare foto motivi suonerie dico tutto!!!!
Ma nel momento in cui dico al telefono di inviare ste benedette fotto o qualsiasi altra cosa continua a dirmi :muro: :muro: sempre connessione non riuscita!!!! Un altra cosa non vedo mai l'icona del sistema operativo che dovrebbe indicare l'attività infrarossi!!
Ma che devo fare? Sarà un problema del SO!? è come se funzionasse solo una sorta di comunicazione passiva del telefono perchè riesco a interagire tranquillamente attraverso le varie utility.....mi fa anche la sincronizzazzione di outlook dei contatti..............ma appena gli dico di inviare! "CONNESSIONE NON RIUSCITA"
:( Aiutatemi voi non lo so più che devo fare.......
Kola_Gurra
17-04-2004, 11:35
secondo me è un problema del portatile...oppure c'è un problema nell'ifrarossi del cellulare...dovresti provare in un'altro pc se funziona
marKolino
17-04-2004, 11:39
se dovessi mettere una scheda Wind in un 630 Tim... che succede? :confused:
se dovessi mettere una scheda Wind in un 630 Tim... che succede? :confused:
:confused: :confused: :confused:
Cosa dovrebbe succedere?
Al massimo devi riconfigurarti il cell per l'invio degli mms e sorbirti un paio di icone della Tim
marKolino
17-04-2004, 16:28
:confused: :confused: :confused:
Cosa dovrebbe succedere?
Al massimo devi riconfigurarti il cell per l'invio degli mms e sorbirti un paio di icone della Tim
grazie :D
comunque l'ho appena acquistato, con una scheda TIM.
Nero.
Molto bello. Lo sto caricando. Metto in pensione il T65.
Il venditore mi ha detto di caricarlo tenendolo spento. Il display mostra una curiosa banda nera...
Settimana prossima prenderò una chiave per il trasferimento dei dati.
Che bel giocattolino :)
grazie :D
comunque l'ho appena acquistato, con una scheda TIM.
Nero.
Molto bello. Lo sto caricando. Metto in pensione il T65.
Il venditore mi ha detto di caricarlo tenendolo spento. Il display mostra una curiosa banda nera...
Settimana prossima prenderò una chiave per il trasferimento dei dati.
Che bel giocattolino :)
Che strano anche io l'ho preso nero una settimana fa mettendo in pensione il caro t65..
Cmq visto che sicuramente ha un po di carica ti consiglio di scaricarlo completamente prima di fargli la prima supericarica..
ps per la banda nera non ti preoccupare è normale
marKolino
17-04-2004, 16:38
Che strano anche io l'ho preso nero una settimana fa mettendo in pensione il caro t65..
Cmq visto che sicuramente ha un po di carica ti consiglio di scaricarlo completamente prima di fargli la prima supericarica..
ps per la banda nera non ti preoccupare è normale
colleghi a tutti gli effetti... :D
per le prossime volte che lo dovrò ricaricare, può rimanere acceso vero?
:cincin:
Certo che lo si può tenere acceso...a me hanno consigliato di fare le prime due o tre cariche molto lunghe , le cosiddette "cariche pilota"
marKolino
18-04-2004, 14:59
piccola curiosità sul 630:
ma se mi arriva un sms, il display rimane illuminato finchè io non lo leggo? spero di no... a me capita di leggere i messaggi anche il giorno dopo... :D
scusate la solita domnada ...ma visto che ci sono 42 pagine..
quanto dura la batteria del t630 e del t610?
differenza solo riguardo display? a livello sw?
Domandina : dove posso trovare ( anche in rete ) le coverine per lo Z600?
grassie
Ciaozzz
Ciao Cyrano!!!Ti ricordi di me??
Prova qui (http://www.tuttoericsson.com/shop/catalogo.asp?scat=16&cat=31) hanno ottimi prezzi
Cover per lo z600(non originale) a 10€!!!;)
Kola_Gurra
19-04-2004, 18:57
Originariamente inviato da Strano
scusate la solita domnada ...ma visto che ci sono 42 pagine..
quanto dura la batteria del t630 e del t610?
differenza solo riguardo display? a livello sw?
a me dura una settimana...ma se si usa intensamente 3-4 giorni
Kola_Gurra
19-04-2004, 19:02
Prova qui (http://www.tuttoericsson.com/shop/catalogo.asp?scat=16&cat=31) hanno ottimi prezzi
Cover per lo z600(non originale) a 10?!!!;)
quelle a 10 euro non sono originali, quelle da 12 sono tutte originali ;) tranne quella da 15
Kola_Gurra
19-04-2004, 19:02
piccola curiosità sul 630:
ma se mi arriva un sms, il display rimane illuminato finchè io non lo leggo? spero di no... a me capita di leggere i messaggi anche il giorno dopo... :D
nono nn rimane illuminato, lo rimane per un minuto
marKolino
19-04-2004, 19:11
nono nn rimane illuminato, lo rimane per un minuto
grazie, è vero... rimane illuminato per qualche minuto con intensità minore.
a me dura una settimana...ma se si usa intensamente 3-4 giorni
Una settimana??
:confused: :confused:
A me non dura più di 4 giorni...e faccio al massimo 2/3 telefonate brevi e qualche sms al giorno
quelle a 10 euro non sono originali, quelle da 12 sono tutte originali ;) tranne quella da 15
Mi pare di averlo scritto che quelle da 10€ non sono originali
;)
Conoscete qualche sito da cui potere vedere l'apetto dei cover Blue/Blue ligth/rosso per i t630 dallo stesso sito che ho consigliato prima??
Linux&Xunil
20-04-2004, 04:50
Penso che ora che lo ha piu gente sia il momento di fare questo topic, dove ci scambiamo opinioni, link per utility e tanto altro sul T610, sul T630 e sullo Z600, i nuovi grandiosi cellulari SonyEricsson
SonyEricsson T610
http://www.sonyericsson.com/images/spgc/CWS31_7986_34_0_1025.jpg
Prezzo 239 Euro Brand Vodafone (sconsigliato) e 300 Euro NOBRAND
SonyEricsson Z600
http://www.sonyericsson.com/images/spgc/CWS31_9854_34_0_1025.jpg
Prezzo 269 Euro Brand TIM, 299 Euro Brand Vodafone (sconsigliato) e 320-340 Euro NOBRAND
SonyEricsson T630
http://www.sonyericsson.com/t630/specifications/images/t630_100_240.jpg
Prezzo 269 Euro Brand TIM (Bianco o Nero), 299 Euro Brand Vodafone (sconsigliato, in arrivo) e 340-370 Euro NOBRAND
CHE BRUTTI
Kola_Gurra
20-04-2004, 10:02
Originariamente inviato da Linux&Xunil
CHE BRUTTI
sei venuto qua solo per rompere?:rolleyes:
marKolino
20-04-2004, 10:23
scusate la mia più completa ignoranza a riguardo, ma volevo chiedere una cosa: se dal mio 630 elimino qualche sfondo o immagine preregistrata dovrei liberare memoria giusto? questa memoria che libero fa si che io possa salvare più SMS o MMS o foto personali? è possibile eliminare i giochi? (tipo q-bert che manco so come si usa... :asd: )
scusate la mia più completa ignoranza a riguardo, ma volevo chiedere una cosa: se dal mio 630 elimino qualche sfondo o immagine preregistrata dovrei liberare memoria giusto? questa memoria che libero fa si che io possa salvare più SMS o MMS o foto personali? è possibile eliminare i giochi? (tipo q-bert che manco so come si usa... :asd: )
la risposta è si per tutte e due le domande..infatti q-bert io l'ho già eliminato
Kola_Gurra
20-04-2004, 11:23
la risposta è si per tutte e due le domande..infatti q-bert io l'ho già eliminato
no, se liberi memoria però nn puoimettere piu sms...la memoria degli sms è separata quindi sempre quella (50 sms)
lucas1978
21-04-2004, 11:09
Conoscete qualche sito da cui potere vedere l'apetto dei cover Blue/Blue ligth/rosso per i t630 dallo stesso sito che ho consigliato prima??
Ciao anch'io sono interessato!? Viso che già mi è caduto due volte e non vorrei rovinare ulteriormente la cover originale nera!! A proposito per comprare un foderino carino dove si deve andare!?
Le cover disponibili sono solo queste che ci sono su quel sito? Ed è compresa anche la parte laterale con le vaire scritte quickshare etc..?
Ciao
Kola_Gurra
21-04-2004, 22:36
Ciao anch'io sono interessato!? Viso che già mi è caduto due volte e non vorrei rovinare ulteriormente la cover originale nera!! A proposito per comprare un foderino carino dove si deve andare!?
Le cover disponibili sono solo queste che ci sono su quel sito? Ed è compresa anche la parte laterale con le vaire scritte quickshare etc..?
Ciao la parte laterale non è compresa, però sono originali...
;)
Cover per lo z600(non originale) a 10€!!!;)
Ti ringrazio!
:)
Ciaozzz
qualcuno cortesemente mi spiega come passare i giochi dal t630 al pc e viceversa col bluetooth?
grazie...
marKolino
23-04-2004, 16:02
io ho installato il software che hanno consigliato qualche pagina fa... con quello mi sembra si possano trasferire i giochi da cellu a pc...
Confermo! anche io uso fma e lo puoi usare per trasferire tutto(giochi,suonerie,temi,ecc) da e verso il telefono
scusate, dato che domani mi prendo quasi sicuramente uno Z600, vorrei sapere una cosa...
io ho omnitel e voglio tenermi omintel... siccome lo Z600 è Tim, ci sono percaso dei servizi Tim attivati sul cellulare da togliere, o delle personalizzazioni?
insomma, lo si può ripulire per bene? :D
si, ho installato fma, ma le uniche cartelle che vedo sono Motivi,Suoni e Immagini. Forse è per il fatto che è brandizzato tim?
lucas1978
24-04-2004, 18:49
ma dove li vedete queste cartelle!???? Io vedo solo la rubrica le chiamate i messaggi......... ma nessuna cartella....?????
Da dove si vedono???
hey raga, sono dei vostri!
:yeah:
Z600 rulez!
:D :D
sorry, c'è un modo per togliere i servizi di Tim come iTim? :O :)
Kola_Gurra
24-04-2004, 23:21
Originariamente inviato da GioFX
sorry, c'è un modo per togliere i servizi di Tim come iTim? :O :)
è da sbrandizzare, devi comprare un cavo che costa 30 euro e seguire la mia guida che però ora non posso linkarti perchè il mio sito è offline per manutenzione ma per luned' o domani dovremmo rimettere online tutto ;)
è da sbrandizzare, devi comprare un cavo che costa 30 euro e seguire la mia guida che però ora non posso linkarti perchè il mio sito è offline per manutenzione ma per luned' o domani dovremmo rimettere online tutto ;)
ah, grazie! :)
qual'è il cavo da comprare?
PS: si corrono rischi? :fagiano:
Kola_Gurra
25-04-2004, 00:07
ah, grazie! :)
qual'è il cavo da comprare?
PS: si corrono rischi? :fagiano:
il cavo lo trovi su www.tuttoericsson.com/shop e si chiama terminator dongle
si...si corrono rischi perchè facendolo perdi la garanzia e se fai qualcosa male potresti uccidere il cell...ma fin'ora non è mai successo
si...si corrono rischi perchè facendolo perdi la garanzia e se fai qualcosa male potresti uccidere il cell...ma fin'ora non è mai successo
ah... bene... :D
grazie, aspetto che il tuo sito sia di nuovo up allora. ;)
Kola_Gurra
25-04-2004, 09:20
siamo tornati online
ecco la news: http://www.ampletech.net/portal/modules/news/article.php?storyid=232
grazie, dopo controllo! ;)
un'altra cosa, per il collegamento con il PC che prendo, una chiave IRDA o bluetooth?
Io ti consiglierei bluetooth perchè è infinitamente più pratico(non devi stare a mettere porta e cell allineati) ma meno diffuso,infatti l'irda lo trovi un po su tutti i cell e quindi se vuoi comunicare con altri o se cambi cell è più facile..
grazie del consiglio Lex! ;)
supermarchino
26-04-2004, 17:28
prendilo su telefonomania!!!!!
www.telefonomania.it
un mio amico che lo cerca disperatamente bianco lo trova DAPPERTUTTO MA DICO DAPPERTUTTO NERO...adesso lo ha preso su telefonomania e gli è arrivato NERO! :eek: :eek: :D ora glielo rimanda....cmq nn sconcertarti a parte i ritardi su telefonomania sono bravissimi
ma nero è bello! ma sarà brandizzato, su telefonomania.it?
Mi dite le durate medie di una carica per il 630 e il 600. per favore?
Kola_Gurra
26-04-2004, 19:58
Originariamente inviato da supermarchino
ma nero è bello! ma sarà brandizzato, su telefonomania.it?
non credo...quell nero è tim
supermarchino
26-04-2004, 20:00
non credo...quell nero è tim
ho scritto e mi hanno detto che è non brandizzato ma commercializzato da TIM ... :confused:
sono incerto tra il nero e il chiaro...
il nero è più hi tech e snellisce... il chiaro è più elegante e invecchia meno... :confused: :confused: :muro: :muro: :muro: :muro:
hey Kola... tengo così il cell per qualche tempo, almeno per qualche settimana così da vedere che non abbia problemi (in modo da poter sfruttare, in caso, la garanzia...), poi decido se fare o meno la debrandizazzione...
solo dimmi una cosa, è un metodo sicuro, nel senso pressapoco una percentuale di successo si può indicare? non vorrei rischiare per nulla...
ma soprattutto, com'è la versione srbandizzata? mi spiego, al posto delle due icone Tim che c'è? e il tasto del brand (quello che fa partire i servizi i-Tim) che cosa fa una volta cambiato il firmware con la versione della "frabbrica"?
supermarchino
27-04-2004, 16:57
come si fa a capire se il cell. (in partic. il software) è brandizzato? :confused: tipo da TIM?
marKolino
28-04-2004, 10:58
Originariamente inviato da kikki2
Mi dite le durate medie di una carica per il 630 e il 600. per favore?
per il 630 la durata della batteria è veramente minima...:(
mi dura circa 4 giorni spedendo unicamente qualche sms...
Athlon64-FX53
28-04-2004, 11:33
come si fa a capire se il cell. (in partic. il software) è brandizzato? :confused: tipo da TIM?
E' banalissimo... se hai il logo TIM impresso è un brand TIM.
Poi se vai nel menù troverai alcune icone TIM dedicate che non si possono modificare se non attraverso la sbrandizzazione.
Stesso dicasi per impostazioni WAP e GPRS...alcune non si rimuovono ne puoi solo aggiungere!
per il 630 la durata della batteria è veramente minima...:(
mi dura circa 4 giorni spedendo unicamente qualche sms...
ma telefonando ( mettiamo sui 20' al giorno, minimo) li fa 3 giorni pieni 24/24 ?
Athlon64-FX53
28-04-2004, 11:49
Originariamente inviato da kikki2
ma telefonando ( mettiamo sui 20' al giorno, minimo) li fa 3 giorni pieni 24/24 ?
Io ho lo Z600 e non so se consumi uguale... certo che 3gg di autonomia ci sono tutti e con circa 1h di tel/die
Corvus07
29-04-2004, 16:37
Idem anche per il mio z600 in quanto a consumo di batteria. Mai capitato di doverla ricaricare prima del quarto giorno, anche con due ore di telefonate, una ventina di sms e foto a dire basta. Credo sia sufficiente no?;)
Corvus07
29-04-2004, 16:41
:muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
:mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
Ieri notte e dico notte:rolleyes: :O , perchè sono rimasto fino alle 3 di notte a cercare di far comunicare sto c****:mad: di telefono attraverso la porta ir del mio portatile!!!!!
Ma niente da fare risce a farmi tutto attraverso ir ho installato anche il float mobile agent e attraverso ir riesco comunicare tutto!!!!!! Riesco a inviare foto motivi suonerie dico tutto!!!!
Ma nel momento in cui dico al telefono di inviare ste benedette fotto o qualsiasi altra cosa continua a dirmi :muro: :muro: sempre connessione non riuscita!!!! Un altra cosa non vedo mai l'icona del sistema operativo che dovrebbe indicare l'attività infrarossi!!
Ma che devo fare? Sarà un problema del SO!? è come se funzionasse solo una sorta di comunicazione passiva del telefono perchè riesco a interagire tranquillamente attraverso le varie utility.....mi fa anche la sincronizzazzione di outlook dei contatti..............ma appena gli dico di inviare! "CONNESSIONE NON RIUSCITA"
:( Aiutatemi voi non lo so più che devo fare.......
Scusami il ritardo nel risponderti, ma non ho potuto collegarmi per due settimane. A quanto mi è parso di capire hai problemi di connessione IrDa, ma solo da tel a computer, vero?. Probabilmente è un problema connesso unicamente alla configurazione della tua porta IrDa sul pc. Prova ad andare in:
START -> IMPOSTAZIONI -> PANNELLO DI CONTROLLO -> COLLEGAMENTO SENZA FILI.
Verifica che tutte le voci siano a posto, e che le opportune caselle siano spuntate. Non tralasciare di inserire un percorso per i files inviati al computer da cell.
Riprova e fammi sapere ;)
Ciao
lucas1978
29-04-2004, 16:58
[B]
Prova ad andare in:
START -> IMPOSTAZIONI -> PANNELLO DI CONTROLLO -> COLLEGAMENTO SENZA FILI.
Verifica che tutte le voci siano a posto, e che le opportune caselle siano spuntate. Non tralasciare di inserire un percorso per i files inviati al computer da cell.
Riprova e fammi sapere ;)
Ciao
tutto controllato!! ci sono tutte le spunte c'è il percorso, ma il telefono non ne vuole sapere un tubo di inviare un millesimo di byte al pc!
Se provo con il mio vecchio notebook su cui ho win98 fila tutto liscio!!:muro:
Se invece provo ad inviare le foto sempre attraverso ir da un altro telefono al notebook nuovo funziona! Ho provato con un panasonic :rolleyes:
Questo telefono mi sta deludendo molto da questo punto di vista:mad:
a quanto pare il problema è tra win xp e il telefono!
Comunque non c'è nessuno altro che ha questo tel e prova a inviare le foto attraverso porta infrarossi!:confused:
Tutti il cavo dati avete!???:rolleyes: Non ci posso credere!
Grazie corvus!!!!;)
Corvus07
30-04-2004, 13:10
Figurati... Mi dispiace di non poterti essere d'aiuto più di tanto. Ma sta di fatto che con il mio z600, il t 310 di mio fratello e il t610 di un amico non ho mai avuto problemi di dialogo tra pc, sia desktop che portatile, dotati di win xp. Non uso neanche il fma ;)
Ciao
lucas1978
30-04-2004, 13:14
ed usi la porta infrarossi con win xp!??? Ed il telefono ti invia perfettamente tutto quello che vuoi !????:muro: :muro:
Potresti dirmi che impostazioni hai nel collegamento senza fili e che irq ha assegnati la porta infra da gestione risorse!?
Grazie!
Corvus07
30-04-2004, 15:24
ed usi la porta infrarossi con win xp!??? Ed il telefono ti invia perfettamente tutto quello che vuoi !????:muro: :muro:
Potresti dirmi che impostazioni hai nel collegamento senza fili e che irq ha assegnati la porta infra da gestione risorse!?
Grazie!
Eccoti le impostazioni della porta irda. E' considerata dal sistema: com7. Ti garantisco che va a dir poco una favola. Il computer riconosce subito il cell. invia e riceve dati senza il minimo intoppo. Il Fma non lo sto usando per niente (non mi interessa particolarmente archiviare gli sms ;)
Ciao
http://www.bodynet.org/imm_forum/20040430152239.jpg
http://www.bodynet.org/imm_forum/20040430152323.jpg
io ho preso lo Z600 brandizzato Tim, ho tolto tutto quello che si poteva eleminare di Tim... sono stracontento dell'acquisto, funziona benissimo ed è anche molto :cool:.
Corvus07
01-05-2004, 01:15
io ho preso lo Z600 brandizzato Tim, ho tolto tutto quello che si poteva eleminare di Tim... sono stracontento dell'acquisto, funziona benissimo ed è anche molto :cool:.
In effetti va benissimo, soprattutto in quanto a compatibilità. Peccato per la fotocamera, che è quella che è, e per la ricezione, che è sicuramente tra le più pigre sia come velocità di ricerca che come potenza del segnale. Ciao
In effetti va benissimo, soprattutto in quanto a compatibilità. Peccato per la fotocamera, che è quella che è, e per la ricezione, che è sicuramente tra le più pigre sia come velocità di ricerca che come potenza del segnale. Ciao
come ricezione del segnale sono in parte d'accordo con te, come velocità di ricerca non mi sembra tanto diverso da altri cell della stessa fascia di costo.
Corvus07
01-05-2004, 01:49
come ricezione del segnale sono in parte d'accordo con te, come velocità di ricerca non mi sembra tanto diverso da altri cell della stessa fascia di costo.
Anche il mio è brand tim. Praticamente mi è rimasto solo il motivo "tim vela" e qualche profilo gprs. Per il resto sono riuscito a liberarmi di tutto (il logo in accensione basta sostituirlo con un altra immagine);) E ho tanta di qella roba nel Pc;) ;)
Ciao
Kola_Gurra
01-05-2004, 09:08
si ma avete notato quante radiazioni emette sto cell? mooolto meno di tanti altri...
e cmq la ricezione nons i basa solo su quello che appare sullo schermo...lo abbiamo detto spesso...ora abbrevio.
tipo: se io con il sonyericsson ho una tacca riesco a chiamare..perchè il segnalatore di segnale è la realtà...invece con i nokia che è modificato con una tacca in piu...quando si ha una tacca non si riescie a chiamare...
marKolino
01-05-2004, 10:48
uhm... è possibile che col 630 Tim se è spento e qualcuno mi manda un sms, quando lo riaccendo non mi arrivi?
Kola_Gurra
01-05-2004, 12:11
uhm... è possibile che col 630 Tim se è spento e qualcuno mi manda un sms, quando lo riaccendo non mi arrivi?
impossibilissimo...
Raga, mi dite come configurare l'e-mail? sul thread dedicato ho trovato solo gli indirizzi di vodafone...
server in entrata: mail.vodafone.it
server in uscita: smtp.net.vodafone.it
sono corretti, vero?
ora, ho abilitato il servizio e-mail su 190... ma non riesco cmq a connettermi al server... :muro:
edit: risolto. cmq il server di vodafone in entrata e popmail.vodafone.it, e occorre impostare un profilo gprs diverso da quello utilizzato di solito, con indirizzo APN: web.omnitel.it e, nelle proprietà dell'account email, impostare "connetti a" con questo profilo GPRS.
invece non riesco ad installare il software Ericsson... mi da errore di chiamata alla procedura remota (RPC, in poche parole!)... solo l'image editor mi installa correttamente!
:boh:
marKolino
01-05-2004, 18:56
impossibilissimo...
infatti...
chiedo scusa...
il messaggio è arrivato dopo 2 ore che lo avevo riacceso...
come non detto :D
Corvus07
03-05-2004, 13:10
si ma avete notato quante radiazioni emette sto cell? mooolto meno di tanti altri...
e cmq la ricezione nons i basa solo su quello che appare sullo schermo...lo abbiamo detto spesso...ora abbrevio.
tipo: se io con il sonyericsson ho una tacca riesco a chiamare..perchè il segnalatore di segnale è la realtà...invece con i nokia che è modificato con una tacca in piu...quando si ha una tacca non si riescie a chiamare...
Sul discorso delle tacche ti do pienamente ragione. Il mio si connette anche con una tacca che c'è e non c'è, mentre i nokia a volte anche con due tacche non ne vogliono sapere, così come i siemens, la cui prima tacca è davvero fittizia.
Il problema però rimane; nel senso che anche quella tacca, per fargliela prendere, e che ci vuole:muro: :muro:
Ho fatto decine di confronti con il mio siemens me45, il samsung e700 di un mio amico e il nokia 7210 di mia cugina: c'è poco da fare, il mio è meno potente. Inoltre quella tacchetta che prende e ti consente di chiamare la perde con una facilità impressionante. Cosa che non accade agli altri tre telefoni.
Ho fatto confronti con angolazioni, posizioni e altezze diverse, talvolta badando anche al centimetro e alla presenza di oggetti intorno, arrivando pure a invertirli di posizione, più volte. Il risultato è sempre lo stesso: il mio è meno potente. Vero è che gli altri in condizioni estreme ricevono voce metallica, e magari trasmettono spezzettato (col mio la comunicazione è sempre pulita e lineare), ma almeno comunicano... Chissà il nuovo firmware ;)
Ciao
Kola_Gurra
03-05-2004, 17:28
ma poi dipende anche dalla zona...io ho sempre tacche piene in camera mia
marKolino
04-05-2004, 18:35
uhm... è già la seconda volta che quando premo i pulsanti il cellulare non risponde... oggi ad esempio premevo il pulsantino centrale per entrare nel menu degli sms e non succedeva nulla... l'ho premuto più volte... e nulla.
Poi, tutto d'un tratto, ha eseguito tutte le operazioni in un millisecondo... come se avesse "memorizzato" tutte le volte che ho premuto il pulsante, e avesse eseguito i comandi alla fine... strano...
redbaron
04-05-2004, 20:03
uhm... è già la seconda volta che quando premo i pulsanti il cellulare non risponde... oggi ad esempio premevo il pulsantino centrale per entrare nel menu degli sms e non succedeva nulla... l'ho premuto più volte... e nulla.
Poi, tutto d'un tratto, ha eseguito tutte le operazioni in un millisecondo... come se avesse "memorizzato" tutte le volte che ho premuto il pulsante, e avesse eseguito i comandi alla fine... strano...
Quando lo accendi, devi aspettare 10-15 secondi ALMENO. ;)
marKolino
06-05-2004, 16:16
sul 630 si può cambiare la visualizzazione dell'orologio quando è in stand-by?
non credo vero...?
Kola_Gurra
06-05-2004, 16:21
sul 630 si può cambiare la visualizzazione dell'orologio quando è in stand-by?
non credo vero...?
no purtroppo
Kola_Gurra
06-05-2004, 16:23
si, infatti ogni tanto ha questi blocchi improvvisi, ma la ram all'interno lavora ugualmente in confronto ad altri cellc he quando hanno questi blicck i comandi non li memorizzano
cmq fa così quando lo accendi perchè deve caricare la sim
supermarchino
06-05-2004, 16:35
dove lo trovo un non brandizzato liquid black? tutti gli shops online fanno i furbetti... :( :mad: :mad: :mad:
Kola_Gurra
06-05-2004, 16:46
dove lo trovo un non brandizzato liquid black? tutti gli shops online fanno i furbetti... :( :mad: :mad: :mad:
non lo trovi...
supermarchino
06-05-2004, 16:50
non lo trovi...
come non lo trovo, non esiste???
com'è possibile???? :eek:
Kola_Gurra
06-05-2004, 17:01
:rolleyes: è una edizione speciale limitata di T-Mobile e TIM
supermarchino
06-05-2004, 17:09
:rolleyes: è una edizione speciale limitata di T-Mobile e TIM
quindi di regola è solo bianco quel tel?? :eek: :muro: :muro: :muro:
che bestie. se lo voglio nero allora me lo devo ciucciare TIM e poi flashare il soft, e comunque mi resta il simbolino TIM sulla scocca :mad: :mad: :mad:
oppure basta cambiare la cover?? e dove la trovo??
supermarchino
07-05-2004, 18:16
upz! sui brandizzati con lo stemmino si può cambiare la scocca??
Su tuttoEricsson trovi delle cover
marKolino
08-05-2004, 12:13
è vero che disabilitando alcune funzioni la batetria dura di più??
io ho sempre attivo il bluetooth... cosa posso bloccare eventualmente?
è vero che disabilitando alcune funzioni la batetria dura di più??
io ho sempre attivo il bluetooth... cosa posso bloccare eventualmente?
Sempre attivo???e perchè? BT e IRDA per me disabilitati
Masterminator
09-05-2004, 11:34
Visto che siete tanti e abbastanza contenti dei modelle vediamo se riuscite a risolvere il mio dubbio amletico:
Al momento uso due cellulari NOKIA 6210 e 6310i (ritengo ancora il migliore cellulare per telefonare sul mercato il prezzo penso lo confermi).
Ho letto tutto il 3d tra ieri e oggi ma avrei bisogno di qualche info.
Devo prendere o il T630 o una macchina fotografica sony 4mil pix con il concorso TIM, il T630 sarebbe quindi brand ma mi sembra di aver capito che è una brandizzazione leggera, ma non ho mai avuto un cell brand e non vorrei avere limitazioni, immagini e loghi mi interessano poco ma vorrei mettere il miei parametri su se ci sono anche quelli TIM va bene ma di default ne vorrei altri è possibile?
Ho letto che la memoria x gli SMS è solo 50 ma che prima vanno nella sim, almeno nella versione TIM (corretto?) e poi che qualcuno se non cancellava quelli dalla sim piena non riceveva più altri SMS:cry: .
La rubrica prevede veramente solo 3 numeri (e di tipo fisso cell, casa, ufficio) e una mail per contatto?
L'agenda per gli appuntamenti è ancora senza la possibilità di ripetere un appuntamento a scadenza fissa (1 anno x compleanni, 1 settimana per lezioni in univ)?
Dei Nokia i profili sono una bomba e ho visto che il T65 della mia ragazza li ha e sono anche più configurabili dei nokia ma come si richiamano, nei kia si schiaccia un tasto e si cambia profilo ( e lo faccio spessissimo) se devo entrare nel menù tutte le volte sarebbe palloso.
Sui nokia uso sia IR che BT che cavo ma è seriale e quindi non carica il cell, sul T630 (che ha una durata batteria abbastanza limitata) che cavi ci sono e caricano il cell eventualmente? Ho letto che sono compatibili anche col T65 della mia ragazza, toglietemi il dubbio:D .
Io uso WIND no limit che permette di navigare 24H al giorno flat ma non funziona col wap che supporta il mio 6310i ma solo col telefono usato come modem se installo qualche software per vedere le mail o un browser (mi dite cosa si riesce a fare col cell e basta) navigherei gratis o no?
Per ora vi chiedo se potete darmi una mano con queste cose poi se qualcuno di voi ha avuto un Nokia e mi dice differenze di software che ritiene interessanti le dica pure. Devo decidere cosa prendere e non è facile. Cmq penso che il T630 sostituirebbe il 6210 come secondo telefono anche se ora la soluzione nokia è ottima visto che posso fare back up da un cell all'altro facilmente di tutto ma sono curioso di vedere un altro cell di questi nuovi dopo che ho giocato per 2gg col GD87 di mio papà ritenendolo un cell tecnicamente ottimo e praticamente inutilizzabile come telefono!
Grazie mille
Masterminator
09-05-2004, 16:16
mi sono un po' documentato e per quanto un buon telefono penso sia ancora inferiore come telefono al 6310i (che tengo stretto): prendo la macchina fotografica!
pikkolomondano
10-05-2004, 13:12
SCUSATE.. HO LETTO CHE LO Z600 VODAFONE è SCONSIGLIATO...
visto che non lo trovo no brand.... e ho omnitel.. non è meglio se lo prendo vodafone invece di tim???
lo sò è forse scema come domanda... ma meglio una domanda scema che un acquisto avventato
Corvus07
15-05-2004, 15:47
Originariamente inviato da pikkolomondano
SCUSATE.. HO LETTO CHE LO Z600 VODAFONE è SCONSIGLIATO...
visto che non lo trovo no brand.... e ho omnitel.. non è meglio se lo prendo vodafone invece di tim???
lo sò è forse scema come domanda... ma meglio una domanda scema che un acquisto avventato
Io ho un brand tim e ti garantisco che la brandizzazione è davvero leggera. Per quanto riguarda il brand vodafone non so esattamente cosa facciano, ma so per certo che è molto più invasivo del tim. Sconsigliatissimo in genere il brand vodafone (non a caso è chiamato amichevolmente "vodafogne").
Ti consiglio il tim che anche con sim vodafone (come nel mio caso) va benissimo.
Ciao
Devo cambiare cellulare..il mio oramai sta "morendo"!!! Ero interessato al sonyericsson k700, ma non ne vuole sapere di uscire (e poi sembra che costerà un bel po'!)!! Adesso voci dicono a giugno, se sono veritiere....
Avevo pensato al sony t630, ma leggendo un po' il 3d mi pare che non se ne parli benissimo (nel senso che per le novità che offre nei confronti del t610 non vale il prezzo di acquisto!)....
Avete eventuali consgli?
Grazie e ciauz!!
lucas1978
18-05-2004, 09:48
Avevo pensato al sony t630, ma leggendo un po' il 3d mi pare che non se ne parli benissimo (nel senso che per le novità che offre nei confronti del t610 non vale il prezzo di acquisto!)....
Avete eventuali consgli?
Grazie e ciauz!!
:rolleyes: ma quale 3d hai letto??:confused:
e quanto dovrebbe costare per valere tutto quello che ha secondo te??:rolleyes:
Ciao e buon proseguimento ;)
pikkolomondano
18-05-2004, 10:11
tanto per cambiare discorso qualcuno conosce dei programmi per fare i temi dello z600 ma per pc e non da utilizzare con il cell??
marKolino
18-05-2004, 10:17
Originariamente inviato da pikkolomondano
tanto per cambiare discorso qualcuno conosce dei programmi per fare i temi dello z600 ma per pc e non da utilizzare con il cell??
Io ne ho scaricato uno da tuttoericsson mi sembra...
:rolleyes: ma quale 3d hai letto??:confused:
e quanto dovrebbe costare per valere tutto quello che ha secondo te??:rolleyes:
Ciao e buon proseguimento ;)
Questo è il post che ho letto varie pagine fa:
Rispetto al t610 ha solo il display TFT, che si ciuccerà ancora più batteria, quindi l'autonomia sarà ai minimi sindacali, visto che l'amperaggio è lo stesso del fratello. Quindi TUTTA QUESTA SUPERIORITA' dov'è? Costa pure 100euro di più USATO!!
Rispetto allo Z600, il display è pure di qualche millimetro più piccolo. Chi ha già provato sia lo Z600 che il T630 ha dichiarato che i display non sono molto differenti, anzi, il t630 sembra pure più sfocato!!
Per il resto, non si può dire che un telefono che ha le stesse funzioni di altri 2 modelli sia IL TOP e SOPRA A TUTTI. La ricezione è la stessa, la velocità software anche.
Semmai, può piacere di più a livello estetico, ma non è assolutamente un dato OBIETTIVO! Il dato OGGETTIVO è che costa oltre 100€ di più del t610 questa differenza non è PER NULLA giustificata.
Sto chiedendo consigli, non mi pare di aver detto che non vale i soldi che costa.....,se pensavo questo non scrivevo proprio.......
Se qualcuno ha dei consigli utili....
Ciauz!!
lucas1978
18-05-2004, 10:35
Intanto costava 100 € in più soltanto quando è uscito e non ora anzi già da un bel pò.
la batteria non è affato vero che dura molto di meno, chi ha fatto quest'affermazione che riporti tu faceva solo delle supposizioni, io il tel c'è l'ho e ti posso assicurare che mi dura abbastanza e penso che duri quanto durava nel 610.
il display non è lo schermo di un portatile e non sarà all'altezza di altri tft di altri tel che costano molto di più, ma non è affatto vero che è sfocato e lo è più dello z600 anzi a parer mio è completamente il contrario, io ne ho visto solo uno z600 e ho avuto l'inpressione che fosse più sfocato, ma solo un pelino...... d'altronde penso che abbiano lo stesso schermo.
Io l'ho pagato 265€ e penso che li valga tutti. Ah lo z600 costa circa 30 € in più se non sbaglio, per giustificarti il millimetro in più.
Ciao!:cool:
P.S.: la prox volta leggi bene e distingui quello che può essere un opinione dalle caratteristiche tecniche effettive che ha un apparecchio.;)
Grazie per le delucidazioni....vengo da un "preistorico" samsung sgh2400, che ha fatto alla grande il suo dovere, ma oramai sta perdendo colpi!!!
Be', la maggior parte delle volte sono opinioni personali che si leggono.....;)
Ciauz!!
lucas1978
18-05-2004, 11:41
;)
:mano:
fabietto_18
21-05-2004, 02:00
chiedo scusa anticipatamente se la domanda è già stata posta ma ho letto solo 3/4 del topic....volevo vhiedere..ogni volta che accedo dal palmare allo z600 via bluetooth nelle cartelle immagini suoni e motivi, sul cell compare la scritta se voglio dare accesso ai file SI/NO...
è possibile riuscire ad accedere al cell senza richiesta dell'autorizzazione?(anche perchè alla prima connesione dei dispositivi si passa il codice di accesso per il paiiring...perchè continuare a chiedere?)
grazie mille
fabio
raga devo sbrandizzare il mio t630 e volevo sapere quali file devo scaricare (sono 3 se non sbaglio) e con quale programma li devo caricare.
grazie...
Raga domanda : T610 e T630 usano la stessa batteria? anche il caricabatterie è lo stesso??
grassie..
Ciaozzz
redbaron
26-05-2004, 23:54
Originariamente inviato da CYRANO
Raga domanda : T610 e T630 usano la stessa batteria? anche il caricabatterie è lo stesso??
grassie..
Ciaozzz
Il caricabatterie e' lo stesso. La batteria non saprei.
Come posso ascoltare le registrazioni vocali fatte con il T610??
Corvus07
31-05-2004, 17:02
Originariamente inviato da newred
Come posso ascoltare le registrazioni vocali fatte con il T610??
Ti basta andare in: Menù -> Immagini e Suoni -> Suoni personali, e ti compariranno lì;)
Ragazzi, ma non si possono cancellare gli account email? non può non esserci un modo, dai...
non importa, ho risolto grazie... bastava usare il tasto c... :p :)
Kola_Gurra
11-06-2004, 20:05
Originariamente inviato da CYRANO
grassie..
Ciaozzz
si
Kola_Gurra
11-06-2004, 20:06
raga siccome prima avevo la porta infrarossi ed ora ho preso quella bluetooth, in float mobile agent, nelle opzioni, cosa devo settare come porta ed indirizzo? cioè dove li vedo?
help
Utilizza la seriale virtuale del bluetooth , solitamente la com4
Funziona perfettamente
a ke rev del sw siamo arrivati?Novità?
:D
C' è un modo per far salvare gli sms sul telefono anzi che sulla sim con un T630?
Ma non si possono salvare le registrazioni come suonerie????
:cry: :cry:
ho il t630 ...
ciao ragazzi io volevo prendere il t630, lo ho trovato a 200euro nuovo, volevo sapere sto fatto del brand e se il cellulare vale i soldi che costa, soprattutto come è la fotocamera?
Io ho un t610 e ti dico che secondo me il t630 li vale tutti i soldi che costa
Il display e migliore e la fotocamera credo sia una vga quindi 640x480
Ho visto delle foto e sono molto migliori delle mie
ma se lo prendo brandizzato ci posso mettere solo tim?? io volevo quello nero!!:mc:
Originariamente inviato da newred
Io ho un t610 e ti dico che secondo me il t630 li vale tutti i soldi che costa
Il display e migliore e la fotocamera credo sia una vga quindi 640x480
Ho visto delle foto e sono molto migliori delle mie
non è vga, è 352x288, cmq le foto non sono male!
Originariamente inviato da neouser
ma se lo prendo brandizzato ci posso mettere solo tim?? io volevo quello nero!!:mc:
io ho quello nero della tim e uso omnitel senza problema
è + bello nero secondo voi??
anche io nero..BELLISSIMO!!
Kola_Gurra
14-07-2004, 00:11
fatto, la porta bt funzia perfettamente, molto piu bello :)
volevo segnalarvi un topic scritto da un'amico per fare scherzi ma non solo con il nostro T6xx o Z600: http://www.ampletech.net/forum/index.php?showtopic=2191
marKolino
14-07-2004, 13:23
nel mio 630 ci sono precaricate alcune stupide immagini da usare come sfondo. Come mai alcune non riesco a cancellarle?? :confused:
Kola_Gurra
14-07-2004, 14:04
nel mio 630 ci sono precaricate alcune stupide immagini da usare come sfondo. Come mai alcune non riesco a cancellarle?? :confused:
perchè sono di default e non si possono togliere, alcune si però...
ad esempio a me è rimasta quella del pacco regalo e del cuore
perchè sono di default e non si possono togliere, alcune si però...
ad esempio a me è rimasta quella del pacco regalo e del cuore
Che tra l'altro occupano Molta memoria
:muro: :muro:
.....
Ps. non so se è stato detto: il cuore è una gif animata.. ho provato ad inviare al tel T630 una gif... ma me la visualizza statica!!! sapete perchè??
Kola_Gurra
14-07-2004, 18:46
Originariamente inviato da Pippox
Che tra l'altro occupano Molta memoria
:muro: :muro:
.....
Ps. non so se è stato detto: il cuore è una gif animata.. ho provato ad inviare al tel T630 una gif... ma me la visualizza statica!!! sapete perchè??
da me il cuore è statico...
Una domanda relativa allo Z600 !
Quale è secondo voi il Tema piu bello ?
e diciamo .....anche il gioco piu longevo ?
Kola_Gurra
16-07-2004, 18:49
Originariamente inviato da gove
Una domanda relativa allo Z600 !
Quale è secondo voi il Tema piu bello ?
e diciamo .....anche il gioco piu longevo ?
ognuno ha i suoi gusti
i gioki ce ne son tanti...
chi di voi al il nuovo firmware e mi sa dire se ha trovato differenza da quello che avevo prima di aggiornarlo?????
Originariamente inviato da Ataru_Moroboshi
non ne risente assolutamente la risoluzione...
la differenza tra matrice attiva (TFT) e matrice passiva è che la matrice attiva è più luminosa (e consuma lievemente di più la batteria) e quindi anche col sole dietro qualcosa (non tutto ho un samsung s300 che forse ha uno dei migliori display in commercio) riesci a vedere, mentre la matrice passiva, oltre a essere un po' più lenta (nei vecchi pc portatili si vedeva l'effetto scia del puntatore) nell'accendere i cristalli, cosa che su un telefonino non si noterà mai, in condizione di luce forte non si riesce a vedere molto bene.
certo che si vede invece sui telefonini , l'effetto scia dovuto alla lentezza del tempo di risposta .
Kola_Gurra
17-07-2004, 10:48
già un pò si nota infatti mio babbo ha un t610 e quando passa dai vari menù sembra che ci sia un'effetto sfumatura... :D
invece è la matrice passiva che come ha detto lui i cristalli blabla..
ognuno ha i suoi gusti
i gioki ce ne son tanti...
Mi piacerebbero dei giochi stupidissimi classici, tipo Space Invaders, oppure il Master Mind ,o qualche gioco di carte (no black jack o poker)
qualcuno ha qualcosa di questi?
poi sapete dove posso acquistare ,anche singolarmente delle cover, qui in toscana oppure su Internet ?
Kola_Gurra
17-07-2004, 18:49
le cover belle le trovi su www.tuttoericsson.com/shop
Originariamente inviato da Andrewu
chi di voi al il nuovo firmware e mi sa dire se ha trovato differenza da quello che avevo prima di aggiornarlo?????
le cover belle le trovi su www.tuttoericsson.com/shop
ma per avere una cover di nemmeno 10 grammi ti fanno spendere dai 7 ai 11 euro di S.S. ?
piu di spedizione che il costo della cover stessa :mad:
StepsOTM
25-07-2004, 11:34
Ho comprato ieri un T630 e ne sono soddisfattissimo. Mi serve una mano a risolvere un problema... spero non ne abbiate già parlato perché non posso star qui a leggermi tutto il thread :O e nella ricerca non saprei cosa mettere.
Dunque: ho scaricato da internet alcuni giochini per T610 che cmq immagino funzionino anche sul mio, sono degli archivi .jar di poche decine di Kb. Come posso metterli sul cellulare? Io lo collego al PC tramite Bluetooth (non spenderò MAI + d 45 € per un cavo usb!!!) e posso vedere solo tre cartelle del telefono: immagini, suoni e motivi. Infatti ho già scambiato foto e suonerie, ma dove dovrei mettere i giochini che ho preso dalla rete? Vorrei evitare di scaricarli via Wap, che chissà quanto costa già la connessione figuriamoci poi il gioco in sè.
Grazie byeee!
nn c'è bisogno di vedere le cartelle, se hai installato corretamente il bluetooth ti pasta selezionare il file, premere il tasto destro del mouse, invia, bluetooth e il nome del tuo telefonino
Automaticamente il file da te selezionato vieni inviato sul tuo cell, devi solo dare la conferma dal cellulare!!!!
StepsOTM
25-07-2004, 14:45
ok adesso provo ;)
StepsOTM
25-07-2004, 14:55
Funziona :yeah:
Grazie byeee!
io ho preso il T610 usato a 90€
purtroppo è brandizzato merdafone e sono riuscito con fatica a rimuovere le immagini e lo splash screen iniziale
mi pare un buon cellulare, java forse è un po' lento e la qualità della fotocamera è bassa ma per il resto niente da dire :)
la batteria mi è durata 5 giorni ma ho (ab)usato il bluetooth e la fotocamera quindi penso che mi basterà per una settimana, tanto meglio!
l'unica "fregatura" è l'impossibilità di usare bluetooth con java, ma credo che valga anche per il t630 e z600. significa che un gioco java non permette il collegamento via bluetooth per fare giochi in multiplayer ed è un peccato. mophun però dovrebbe consentirlo, nei prossimi giorni proverò a scrivere qualche programma e me ne renderò conto
certo che rispetto al mio vecchio nokia 3310 c'è un abisso :D
Corvus07
31-07-2004, 00:21
Originariamente inviato da fabietto_18
chiedo scusa anticipatamente se la domanda è già stata posta ma ho letto solo 3/4 del topic....volevo vhiedere..ogni volta che accedo dal palmare allo z600 via bluetooth nelle cartelle immagini suoni e motivi, sul cell compare la scritta se voglio dare accesso ai file SI/NO...
è possibile riuscire ad accedere al cell senza richiesta dell'autorizzazione?(anche perchè alla prima connesione dei dispositivi si passa il codice di accesso per il paiiring...perchè continuare a chiedere?)
grazie mille
fabio
Per quanto ne so io, dovrai accontentarti di continuare a premere Yes quando te lo chiede.... E' come per il display esterno: qualcuno, me compreso, preferirebbe non l'orologio a tutto schermo, ma quello in piccolo con l'indicatore di campo e la batt. sempre visualizzato... ovviamente è impossibile. Ciao
Ho provveduto a cancellare tutto quello che potevo ( o volevo), questo il risultato:
Memoria libera: 1092kb
Suoni personali: 512 byte
Immagini personali: 162kb
Motivi: 44kb
MMS inviati: 0
MMS ricevuti: 0
MMS non inviati: 0
Modelli MMS: 65kb
Giochi e appliocazioni: 51kb
Giochi: 93kb
Tim Caffè: 0
CIAO
Corvus07
31-07-2004, 23:02
Originariamente inviato da xm
Ho provveduto a cancellare tutto quello che potevo ( o volevo), questo il risultato:
Memoria libera: 1092kb
Suoni personali: 512 byte
Immagini personali: 162kb
Motivi: 44kb
MMS inviati: 0
MMS ricevuti: 0
MMS non inviati: 0
Modelli MMS: 65kb
Giochi e appliocazioni: 51kb
Giochi: 93kb
Tim Caffè: 0
CIAO
Per quanto ne so io dovresti essere in grado di eliminare anche tutto ciò che ora, in quanto predefinito, non puoi cancellare. Cmq qualcos'altro puoi cancellarlo già ora. Es i giochi. Se carichi nel telefono lo stesso gioco che già hai e che vuoi cancellare (purchè non sia quello che già dal tel hai scaricato nel computer, ma proveniente da un'altra fonte, magari internet), alla fine del caricamenti il cell ti dirà: "gioco già presente. Sostituire?" (o qualcosa del genere). Gli rispondi di si, così una volta sostituito lo puoi cancellare :D :D Per le suonerie dovrebbe essere la stessa cosa. Ciao e buona fortuna
io sono arrivato a 2050KB liberi
non sono riuscito a cancellare due immagini (molti piccole) e il tema vodafone
il problema, per quanto leggo in giro, è la lentezza del sw e in particolare di java, non l'occupazione di memoria
Originariamente inviato da recoil
io sono arrivato a 2050KB liberi
non sono riuscito a cancellare due immagini (molti piccole) e il tema vodafone
il problema, per quanto leggo in giro, è la lentezza del sw e in particolare di java, non l'occupazione di memoria
2050Kb? Beato te!
Comunque se stai parlando di vodafone intuisco tu abbia il T610, giusto?
Qualcuno sostiene che dopo la sbrandizzazione il sw risulti più veloce. Comunque ora per me il grande problema sono quei 500KB che mancano all'appello!
Per il T630 un buon incremento di memoria può passare dalla cancellazione dell'animazione TIM di spegnimento (?KB) e della gif animata presente nella cartella immagini (126Kb).
Ciao e grazie
Cmq qualcos'altro puoi cancellarlo già ora. Es i giochi. Se carichi nel telefono lo stesso gioco che già hai e che vuoi cancellare (purchè non sia quello che già dal tel hai scaricato nel computer, ma proveniente da un'altra fonte, magari internet), alla fine del caricamenti il cell ti dirà: "gioco già presente. Sostituire?" (o qualcosa del genere). Gli rispondi di si, così una volta sostituito lo puoi cancellare :D :D Per le suonerie dovrebbe essere la stessa cosa. Ciao e buona fortuna
Guarda che non funziona:
le immagini e i suoni li aggiunge come "nome_2", naturalmente le nuove copie sono cancellabili quelle originarie no.
I giochi presenti in memoria sono liberamente cancellabili ma io preferisco tenerli, mi piacciono. Comunque non è possibile sovrascrivere giochi (ho provato solo con quelli scaricati da internet ma penso che sia lo stesso con quelli preinstallati), mi dice semplicemente "gioco già presente".
CIAO e grazie lo stesso.
Scusatemi se la domanda è già stata posta raga ma avrei bisogno di aiuto!
Ho collegato tramite cavetto usb il mio t610 al pc per connettermi in gprs ma il mio cell non è visto come modem da xp!!!
C'è bisogno di driver specifici?
Nella mia confezione non è presente alcun cd e sul sito se non li trovo,qualcuno può aiutarmi gentilmente?
Grazie anticipate!!!:)
ciao ragazzi, non ho letto il topic perchè è davvero troppo lungo.
volevo sapere cosa scegliere tra il T610 e il T630 prevedendo l'acqusito tra una 40ina di giorni.
Il confronto tra i due si basa su:
- durata batteria
- possibilità di sbrandizzazione
- solidità e robustezza del telefono (finora i 6 cellulari che ho avuto sono stati tutti sostituiti per danni/disgrazie/rotture)
grazie anticipatamente
Originariamente inviato da darpalu
Scusatemi se la domanda è già stata posta raga ma avrei bisogno di aiuto!
Ho collegato tramite cavetto usb il mio t610 al pc per connettermi in gprs ma il mio cell non è visto come modem da xp!!!
C'è bisogno di driver specifici?
Nella mia confezione non è presente alcun cd e sul sito se non li trovo,qualcuno può aiutarmi gentilmente?
Grazie anticipate!!!:)
E' successa la stessa cosa a me con un t68, mi avevano prestato il cavo usb e ho scoperto che serve solo a sincronizzare il cell con outlokk e stronzate varie, poi ho provato a trasferire le immagini dal pc al cell (e viceversa) e ci sono riuscito solo dopo aver scaricato un programmino(17MB se non ricordo male.......... :D programmino :D ) dal sito della sonyericcson.
Poi per la connessione gprs ho risolto comprando un adattatore usb bluethott
Originariamente inviato da sopadj
E' successa la stessa cosa a me con un t68, mi avevano prestato il cavo usb e ho scoperto che serve solo a sincronizzare il cell con outlokk e stronzate varie, poi ho provato a trasferire le immagini dal pc al cell (e viceversa) e ci sono riuscito solo dopo aver scaricato un programmino(17MB se non ricordo male.......... :D programmino :D ) dal sito della sonyericcson.
Poi per la connessione gprs ho risolto comprando un adattatore usb bluethott
Mi hanno garantito che il mio cavetto dovrebbe permettere anche l'utilizzo da modem...
E' quello della mobile action,dovrebbe funzionare...
Per curiosità sono anche andato sul sito del produttore ed anche lì è garantito il supporto per il modem...
L'unica cosa che mi serve a quanto pare è il software allegato al cell che purtropo non ho...
Se qualcuno può fornirmelo mi farebbe un piacere enorme!!!
:muro:
Vai qui
http://www.sonyericsson.com/spg.jsp?cc=it&lc=it&ver=4000&template=ps1_1_3_2_1&zone=ps&lm=ps1_1&pid=10055&fid=3705
forse c'è tutto quello che ti serve per la connessione gprs... prova
Grazie di tutto ma ho cmq risolto ;)
Era un problema dei driver del cavetto...
Dopo un'odissea di 2 giorni navigo finalmente in gprs....
Originariamente inviato da emax81
a ke rev del sw siamo arrivati?Novità?
Up!!!:D
Originariamente inviato da fefed
volevo sapere cosa scegliere tra il T610 e il T630 prevedendo l'acqusito tra una 40ina di giorni.
- durata batteria
- solidità e robustezza del telefono (finora i 6 cellulari che ho avuto sono stati tutti sostituiti per danni/disgrazie/rotture)
grazie anticipatamente
:( up.......
Originariamente inviato da xm
2050Kb? Beato te!
Comunque se stai parlando di vodafone intuisco tu abbia il T610, giusto?
Qualcuno sostiene che dopo la sbrandizzazione il sw risulti più veloce. Comunque ora per me il grande problema sono quei 500KB che mancano all'appello!
si ho il T610 ma non l'ho sbrandizzato completamente e il sw è "veloce" come prima
ho usato il trucchetto di saturare la memoria in modo che il cell sia obbligato a cancellare le immagini, permettendo la rimozione anche di quelle della vodafone. l'unica traccia rimasta e l'icona rossa live in basso a destra del display che mi rovina il tema :mad:
L'altro giorno ho acquistato un sony ericsson T630 e dopo averlo usato qualche giorno non posso ritenermi molto soddisfatto. Insomma secondo me un telefonino che si rispetti deve avere principalmente una buona ricezione e un buon volume audio quando si parla. Nel mio caso con scheda tim vedo raramente la quinta tacca e mi capita spesso di avere livelli di segnale più bassi rispetto ad altri cellulari provati (anche a qualcun altro capita lo stesso?). Ma la cosa che più mi infastidisce è il basso volume di ascolto. Infatti anche impostando il volume massimo risulta per me difficile seguire una conversazione quando mi trovo in un luogo pubblico (cioè dove normalmente più mi capita di utilizzare il cellulare). Per il resto nulla da dire: l'estetica del telefonino è bella, e il numero di funzioni in rapporto al prezzo di acquisto è veramente elevato, ma io il cellulare non l'ho comprato per farci bella figura in giro o per mandare MMS con il mio faccione, ma più semplicemente per telefonare e farlo senza problemi!
il volume basso è un problema che ho notato con il mio T610 però con il T630 di un amico la situazione era diversa, si sentiva benissimo!
nelle opzioni si parla di vivavoce, forse è con quello che si alza molto il volume, prova a vedere
ho letto su altri forum qualcosa riguardo al livello di segnale ma per ora non ci ho fatto caso, non mi sono mai trovato senza campo.
Con il t610 cìè un modo per eliminare le immagini vodafone
Ho provato a sovrascriverle ma nè crea una copia
C'è una procedura precisa???
qualcuno mi sa spiegare, per favore, come disabilitare il tasto online del t630 o impedire la connesione wap senza perdere gli MMS??? Ci ho perso un sacco di soldi con connessioni non volute:mad: :mad: :mad: :mad:
raga con il T610 i suoni registrati si possono mettere come suoneria?
grazie..
PS per il fatto dell'audio e della ricezione che mi dite? è accettabile?
e uno branderizzato vodafone che problemi da in +?
grazie di tutto.
raga con il T610 i suoni registrati si possono mettere come suoneria?
No purtroppo ne con il t610 ne con il t630 si possono mettere i suoni registrati come suoneria.
No purtroppo ne con il t610 ne con il t630 si possono mettere i suoni registrati come suoneria.
ho una domanda:
mio fratello ha un nokia 6600, e mi ha mandato una sua suoneria con il bluethoot solo che io riesco a sentirla solo come suon0o personalizzato, ma non impostarla come suoneria.. perche?
per scaricami sopra delle suonerie come devo fare? devo perforza dilaniare soldi con il wap?
grazie.
- durata batteria
grazie anticipatamente
continuo a non essere considerato ...... :cry:
continuo a non essere considerato ...... :cry:
guarda, io ho avuto modo di provarli tutti e 2 e alla fine ho comprato il 630, perche ha uno schermo che risulta migliore (nei dettagli non so bene come sia, ma è meglio), la ricezione, forse è una mia imprassione ma a parità di locazioni il t630 prende un po di +, e il brand, che il 630 ha tim (decisamente meno pesante e meno orrendo, perche vodafone con le sue icone lo rende davvero brutto, sono icone a 3 colori: rosso bianco e azzurro..) e la maggior parte delle "cagate" si possono rimuovere.. liberando + spazio..
tutto per una differenza di circa una 30in di € in +...
vai tranquillo e prendi un 630..;)
Originariamente inviato da Pan
vai tranquillo e prendi un 630..;)
grazie delle info.
che tu sappia c'è o ci sarà un modo per la sbrandizzazione totale anche del 630?
grazie delle info.
che tu sappia c'è o ci sarà un modo per la sbrandizzazione totale anche del 630?
certo, la stessa che si usa per T610 vodafone (con il terminator dongle)
almeno questo è quanto mi è stato detto quando anche io ho chiesto ste cose..:p
littlebag
09-09-2004, 16:51
ragazzi c'è un software che sincronizza gli sms sul t630?
il programma in dotazione salva soltanto la rubrica.
Sarebbe carino salvare anche gli sms..
dite che ce ne sono!?
grazieee
ciaooooo
littlebag
09-09-2004, 16:53
conoscete questo software?
floAt's Mobile Agent
fà quello che chiedevo io
ciaooooo
Kola_Gurra
09-09-2004, 17:30
Originariamente inviato da littlebag
conoscete questo software?
floAt's Mobile Agent
fà quello che chiedevo io
ciaooooo
lo conoscono tutti....
io ci faccio tantissime cose, anche muovere il mouse col cell e controllare il lettore dvd dal cell (windvd)
poi posso telefonare sentendo dalle casse del pc e parlando dal microfono del pc, ricevere ed inviare sms col pc, tutto con il bluetooth e il telefono collegato
floats è ottimo ;)
Kola_Gurra
10-09-2004, 09:37
Originariamente inviato da filippom
Ho comprato il t610 ieri mattina :)
179€ brandizzato vodafone :mad:
Infatti sto già cercando il cavo per sbrandizzarlo :sofico:
Cmq in generale sono molto soddisfatto, è il primo cell che ho con porta infrarossi e il fatto di poter scaricare immagini e giochi mi attizza parecchio :O
Sono un po' deluso dalla gestione della rubrica, copiare un contatto da telefono a sim sembra impossibile :D
A proposito, nella ripresa da fotocamera c'è una leggera macchia sul display, sono indeciso se portarlo al negozio per la sostituzione o meno... vedremo.
Spero che la lentezza scompaia sbrandizzando ;)
Chi di voi l'ha fatto?
179 vodafone? ma non costa meno ora?!?!?!?!
a meno di 179 trovi il migliore T630 tim che è anche meglio di vodafone e meglio del t610 :\
dove lo hai preso?
Kola_Gurra
10-09-2004, 09:38
uhm, ho finito ora di leggere il psot :D
cmq se vuoi siccome alos non risponde...lo vendo a te ;)
Kola_Gurra
10-09-2004, 15:32
Invece consigliatemi giochi e applicazioni fighe da uppare sul telefono :D
http://www.myt630.com/
trovi temi sfondi e suonerie belli, anche qualke gioco bellino
http://www.t610yz600.com/
trovi bei giochi e bei programmi
... e per aggiornare il firmware del t630? c'è qualche sito? grazie :p
Kola_Gurra
10-09-2004, 23:40
basta usare le stesse mire guide per T610 o Z600 ma con file diversi
Kola_Gurra
11-09-2004, 11:01
perchè sms e rubrica li deve ancora scaricare, quindi vai nella sezione sms ed in alto nella barra c'è un tasto per scaricarli (non ricordo qual'è)
ah, hai PVT ;)
basta usare le stesse mire guide per T610 o Z600 ma con file diversi
e il sito per scaricare firmware? :rolleyes:
Kola_Gurra
11-09-2004, 12:56
Originariamente inviato da irK
e il sito per scaricare firmware? :rolleyes:
c'è scritto nella guida :rolleyes:
cmq www.cellular-support.com
Kola_Gurra
11-09-2004, 18:11
Senti Kola nella guida
http://www.ampletech.net/portal/modules/news/article.php?storyid=201
c'è scritto che va bene per le versioni da "R1A o R1L a R3C002". La mia è R4D001, che faccio?
provaci, perchè la guida non la aggiorniamo ogni versione che esce, se non erro il T610 è arrivato alla R6 e tutti lo aggiornano con successo!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.