PDA

View Full Version : Scelta del LETTORE DVD

Pagine : 1 2 [3]

jok
17-02-2004, 18:13
Originariamente inviato da raph45
Ma con i masterizzati che velocità hai??? Io sto tra i 4.5 e i 11x.

Io ho messo il bios che sblocca la velocità per i DVD originali ma NON per i DVD-R. Questo perchè ho parecchi DVD-R scadenti e non vorrei avere problemi nella lettura (come ho letto su qualche forum). Comunque i tuoi 4,5-11x sono proprio quelli dichiarati dagli autori del firmware. Dicevano che volendo si poteva aumentare ulteriormente ma a discapito della qualità di lettura.

Ciao,
Jok

Snake156
17-02-2004, 18:27
ma del lettore della plextor cosa mi dite?

raph45
17-02-2004, 18:27
Originariamente inviato da jok
Io ho messo il bios che sblocca la velocità per i DVD originali ma NON per i DVD-R. Questo perchè ho parecchi DVD-R scadenti e non vorrei avere problemi nella lettura (come ho letto su qualche forum). Comunque i tuoi 4,5-11x sono proprio quelli dichiarati dagli autori del firmware. Dicevano che volendo si poteva aumentare ulteriormente ma a discapito della qualità di lettura.

Ciao,
Jok

Gli unici problemi che ho con i dvd-r è che tutti quelli masterizzati con firmware vecchi del liteon 411s non vengono riconosciuti dal lettore, ma tutti quelli che ho masterizzato dopo il firmware fs0f sono tutti visti correttamente e perfettamente letti a massima velocità, e ti parlo degli stessi supporti, ritek e memorex che sono di ottima qualità.

risiko84
23-12-2010, 12:20
ragazzi ho trovato il dikom 110n e 141 ma non riesco a capire se leggono i dual layer....voi se li avete provati mi date un parere?