View Full Version : Rifacciamo un ordine per gli lcd?
Lupino.86
16-06-2004, 23:43
nn vedo la foto............:confused:
ma quella è un'immagine o sono i pixel bianchi di quando metti il contrasto al massimo? dovrei vedere una foto del display mentre c'è un'immagine!
si vede: copia l'indirizzo della foto nella barra degli indirizzo e fai invio...al massimo dopo fai aggiorna
Lupino.86
17-06-2004, 14:05
Originariamente inviato da ka88
si vede: copia l'indirizzo della foto nella barra degli indirizzo e fai invio...al massimo dopo fai aggiorna
OK,ok......la foto l'ho vista
Mi dispiace, ma qll mi sà ke è proprio andato. :(
Il problema si presenta anche con la sola alimentazione...:cry:
Può essere stata colpa del trasporto? Eppure il pacco era parecchio imbottito!:muro:
Saluti
HiVolt
dopo mesi mi sono messo sotto e sn andato a prendere tutto il materiale per montare l'lcd sul nuovo case.... ho tutto..... ma è veramente fuori dalla mia portata, voglio dire... la guida che c'è online sarà anche ben fatta... ma un niubbo come me avrebbe bisogno di decine di foto ultradettagliate per riuscire a cavar fuori qualcosa....sono in alto mare.....
I need HEEEELLPPPP :(
Originariamente inviato da exus
dopo mesi mi sono messo sotto e sn andato a prendere tutto il materiale per montare l'lcd sul nuovo case.... ho tutto..... ma è veramente fuori dalla mia portata, voglio dire... la guida che c'è online sarà anche ben fatta... ma un niubbo come me avrebbe bisogno di decine di foto ultradettagliate per riuscire a cavar fuori qualcosa....sono in alto mare.....
I need HEEEELLPPPP :(
Ke LCD devi cablare?
Non è proprio dettagliatissimo, ma prova lo stesso.
Vai sul mio url e clicca sul link TUTORIAL poi vai alla 3 pagina.
Li c'è scritto come cablarlo e alla 4^ pagina come configurare il software.
;)
si, è quella la guida a cui mi riferivo, ma credo di non riuscirci purtroppo :( ...
l'avevo preso sperando nell'aiuto di un amico, ke ora è partito per chissà quanti mesi e sn rimasto fregato :cry:
ora l'lcd è cablato... finalmente... lo collego.... e per accendersi si accende... solo che non viene visualizzato nulla... ho seguito la guida e ho installato i driver e poi ho provato con il plugin per winamp ma non viene visualizzato nulla sullo schermino.... ho provato a girare il trimmer ma non cambia nulla..... :confused: :muro:
ciao, hai caricato i driver per la LPT1 "DLPortIO" ?
Hai provato con liquid mp3 come plughin di winamp?
Imposta la LPT1 dal bios come ECP.
Fammi sapere.
Ciao ;)
i driver li ho installati... devo fare altro?
si, ho provato liquid come plugin..
...ora provo a cercare quell'impostazione nel bios e incrocio le dita :D
ho impostato la porta come ecp ma non è cambiato nulla... :(
Hai impostato i wiring su liquid mp3 come nella figura sotto?
http://lleogr.altervista.org/tutorial/liquid_mp3/generali/wiring.gif
se vedi ribaltato lo schermo devi scambiare cs1 con cs2....
:OT: 2G vai su msn :OT:
ho seguito le impostazioni della guida e ho impostato tutto uguale... non si vede proprio nulla.... :cry:
allora non ti rimane che ricontrollare il cablaggio.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.