View Full Version : Rifacciamo un ordine per gli lcd?
Io e Mattland li ritiriamo insieme (li riceve lui :)) , guarda caso abitiamo a un paio di Km l'uno dall'altro.
io seguivo il 3D e ti posso dire che andretta aveva confermato che lo sdoganamento era pari al 25-30% del valore complessivo della merce, però poi non ho + seguito il 3D quindi non posso assicurarti che hanno pagato lo sdoganamento. Facciamo così per velocizzare le cose inviate a me i vostri dati, basta che lo faccia chi ha mandato i suoi dati a vincenzo o chi non l'ha mandati proprio, coloro che li hanno mandati a me non devono rifarlo. muovetevi!!!
s80ts0465
17-11-2003, 18:39
Volendo c'è la possibilità di aggiungere all'ordine l'overlay (il pannellino di montaggio per il case) che forniscono loro??
MEDi0MAN
17-11-2003, 19:05
mi spedirete LCD tramite corriere tipo (paccocelere) o in busta quindi me lo ritrovo nella casetta delle lettere??
devo saperlo dato che sto fuori casa oltre 12 ore al giorno, non avrei mai la possibilità di ricevere il corriere (a casa non ho nessuno)
quindi se devo ricevere LCD tramite corriere vi invio i dati dell' azienda, mentre se volete spedire tramite lettera vi do i dati di casa....
Tnx!.....
vincenzonapoli
17-11-2003, 19:08
Ok. Medioman mi ha dato lo spunto per una cosa importante. Quando mi spedirete l'email del vostro ordine ditemi pure come volete che vi spedisca l'lcd se con raccomandata o con posta celere o altro.
dioratore
17-11-2003, 19:26
Ok ma potresti darci delle delucidazioni sui vari tipi di spedizioni?
Non vorrei che mi arrivassero gli LCD piegati (vedere post [OT]Guardate come sono ridotte.... in area Vendita Componenti).
Grazie mille.
dioratore
17-11-2003, 19:37
Mi sono informato un po' ma non sono sicuro.
Qui i vari tipi di pacchi:
http://www.poste.it/postali/pacchi/
Cmq direi che la cosa migliore sarebbe questo tipo di spedizione:
http://www.poste.it/postali/paccocelere3/
Il pacco Celere 3 con contrassegno:
- Consegna in 3 giorni lavorativi
- 7 Euro fino a 30Kg
- Contrassegno: il destinatario, all'atto della consegna del pacco, dovrà pagare l'importo indicato sulla lettera di vettura (massimo 1032,91 euro). Poste Italiane corrisponderà l'importo al mittente secondo la sua richiesta:
- su conto corrente postale: 2,81 euro
- con assegno postale vidimato: 2,81 euro (da pagare al momento dell'impostazione del pacco) + 2,32 euro (defalcati all'atto dell'emissione dell'assegno postale vidimato)
Qui il tipo di imballaggio:
http://www.poste.it/postali/pacchi/imballaggio.shtml
Visto che gli LCD sono piccoli si può benissimo prendere un pacco per un libro o cmq un pacco piccolo:
- Libro: 24,5 x 17,8 x 4,5 ------> 1,40 Euro
- Piccolo: 23 x 18 x 9 -------> 1,80 Euro
Altrimenti la versione economica è il Pacco Ordinario:
- 5,16 Euro fino a 20 Kg
- Consegna in 5 giorni lavorativi
- Possibilità di Contrassegno.
- Pacchi quelli descritti prima.
Altrimenti definite voi le altre possibilità ;)
Praticamente mi sono risposto da solo alla domanda di prima :D
MEDi0MAN
17-11-2003, 19:44
sono daccordo con paccocelere 3....
ma adesso devo aspettare che tutti scelgano il corriere?
o posso inviare i miei dati?
a chi li invio a KA88 o a vincezonapoli in PVT o tramite Email? :confused:
Tnx!
dioratore
17-11-2003, 19:53
Manda i dati a ka88 via PVT......
:confused:
ora sono confuso
come pensate di spedire sti pacchetti???
io avevo partecipato all'altro ordine di LCD e avevo speso 5.16 euri
pachetto postale
il punto è come s'imballa la roba perche se fai un pacco piccolo e viene spedito con i pacchi pesanti tipo 30kg sfido ad arrivare intero...... :(
dioratore
18-11-2003, 00:11
I Pacchi Celeri sono delle scatole...... e cmq si possono sempre assicurare con 2,50 euro in più!!!!
Inoltre anche il tuo pacchetto postale da 5,16 euro ha viaggiato con i pacchi da 30 KG, visto che è il Pacco Ordinario quello di cui parli tu :)
Cmq per me è lo stesso il metodo di spedizione basta che arrivi intero e non venga spedito in busta di carta riciclata!!!! Hehehe
Il Pacco Celere 3 secondo me è il migliore.... Viaggia poco ed è più immediato!
comunque è arrivato funzionante per cui mi stà bene anche l'ordinario per esperienza
ma se credete che sia meglio il celere fa lo stesso
io non ho fretta mi interessa solo che arrivi sano e salvo
by
dioratore
18-11-2003, 00:27
Io ho postato solo le varie combinazioni che si possono fare....
Poi ognuno è libero di scegliere quella che vuole....
Se si fa tutti uguale meglio per Vincenzo o Ka che devono spedire, altrimenti ognuno se lo fa spedire come vuole....
La mia è solo un'idea :)
ascolatate tutti:
dovete inviare i vostri dati a me tramite mail o pvt. Il messaggio dev'essere articolato così:
Nome:xxxxx
Cognome:xxxxxx
Utente:xxxxx
E-mail:xxxx@xxx.xx
Indirizzo:xxxxxx
note varie.....
vi pregherei di essere abbastanza precisi,altrimenti dev fare il doppio lavoro. Grazie.
Scusami ka88, vorrei chiederti se è possibile togliere il cablaggio dal mio ordine. Ho cambiato il cell e adesso sto un po a corto di soldi!
Se non è possibile fa niente li farò uscire in qualche modo!
Inoltre vorrei sapere se quella guida su modding planet per il cablaggio è valida anche per un grafico.
Grazie
Scusami ka88, vorrei chiederti se è possibile togliere il cablaggio dal mio ordine. Ho cambiato il cell e adesso sto un po a corto di soldi!
Se non è possibile fa niente li farò uscire in qualche modo!
Inoltre vorrei sapere se quella guida su modding planet per il cablaggio è valida anche per un grafico.
Grazie
Jimmy3Dita
18-11-2003, 22:07
Allora, per tutti quelli che vogliono cablarsi l'lcd da soli vi consiglio di aspettarmi, faro' una guida a riguardo appena ricevero' il pacco.
Quella di MP (come quella di HU) e' per display con controller hd44780, puo' andare bene per le connessioni dati, ma non sono sicuro per il controllo del contrasto e della luminosita'.
Ciao! :)
s80ts0465
19-11-2003, 11:54
Ma questo schema è ok, giusto??
basta seguirlo per cablare il tutto, o ci sono latre cose da tebnere da conto??
io ne ho postato uno qualche pag dietro. Per quanto riguarda la guida ci pensi tu jimmy? altrimenti la faccio io.....dopo la scritta cromata e la guida all'AquaPAD in uscita sabato, sarà uno scherzetto questa :sofico: :D :eek:
s80ts0465
19-11-2003, 12:31
Originariamente inviato da Jimmy3Dita
Allora, per tutti quelli che vogliono cablarsi l'lcd da soli vi consiglio di aspettarmi, faro' una guida a riguardo appena ricevero' il pacco.
Quella di MP (come quella di HU) e' per display con controller hd44780, puo' andare bene per le connessioni dati, ma non sono sicuro per il controllo del contrasto e della luminosita'.
a quali guide ti riferisci??
Jimmy3Dita
19-11-2003, 14:28
http://modding.hwupgrade.it/articoli/9/1.html
;)
lo conosco l'ho già letto....quindi a te l'onore della guida la cablaggio:)
s80ts0465
19-11-2003, 15:16
aspetterò la vostra guida, anche se lo schema che ho postato io prima e che ho rubato ad un po' di pagine prima, mi sembra corretto
ciao Ste
allora è possibile togliere dal mio ordine il cablaggio?
fatto: niente cablaggio per marco
dioratore
19-11-2003, 19:46
Ma io vorrei sapere l'esatto costo del cablaggio e poi vedere se potrei farmelo io....
Cmq per ora lo voglio cablato e poi vedo :)
dioratore
20-11-2003, 14:41
Notizie? Son 2 giorni che siamo fermi :P
vincenzonapoli
20-11-2003, 16:23
Allora ragazzi, ancora nessuna notizia da parte di andretta. Io direi di fare così: tra oggi e domani cerco di fare tutti i calcoli escludendo eventuali spese di sdoganamento e li posterò quì sul thread insieme alle coordinate della mia banca per il bonifico.
Io attenderò l'arrivo dei soldi e quando saranno stati tutti addebitati sul mio conto, farò il bonifico internazionale.
Chiedo a ka88 di spedirmi la lista di tutti gli utenti suddivisa per gruppi di spedizione e soprattutto di specificarmi come devo spedire ai vari gruppi gli lcd.
Per tutti i partecipanti, inviatemi una email a questo indirizzo vincenzonap@tiscalinet.it specificando l'lcd che volete, se cablato o meno e, se non fate parte di un gruppo, in che modo volete che vi spedisca l'lcd.
Dai ragazzi che ci siamo!
dioratore
20-11-2003, 17:47
:clap: EVVAIIIIII
Bene ti ho inviato l'email con quello che ti serviva.
I dati gli avevo già inviate un po' di tempo fa a Ka88 Se li vuoi anche tu dimmelo. CIAOOO
Ragazzi, mi è sorto un piccolo problema, l'amico per cui avevo ordinato il secondo lcd ha rinunciato...
Se la modifica non crea troppi problemi rinuncerei ad un LCD, non saprei cosa farmene di 2 solo per me...
Grazie
HiVolt
2 Red 2 Devil
20-11-2003, 20:29
Ordinate prima che cambino idea tutti........:D
non ho letto tutto il 3D, sono troppi post.
mi piacerebbe sapere se ordinerete in olanda, così posso raccontarvi una storiella che vi farà passare la voglia di farlo.......
:eek:
non ordiniamo dall'olanda cmq spara....
--------------------------------------------------------------------------------
per quanto riguarda i dati li sto raccogliendo, però ci sono i soliti che non si fanno sentire per mesi.
x coloro che non hanno spedito i dati: Vi pregherei quando partecipate ad un ordine collettivo, di essere più presenti, perchè io non è che posso fare miracoli....i dati dovete darmeli cmq e vi prego di farlo al più presto. Sbantipodi non si fa sentire più da una ventina di pag.? mi sa che se lunedì non si è ancora fatto vivo lo elimino dall'ordine
s80ts0465
21-11-2003, 08:28
se non sono rimasto indietro con i post, si dovrebbe ordinare direttamente da crystalfontz
Originariamente inviato da fefed
non ho letto tutto il 3D, sono troppi post.
mi piacerebbe sapere se ordinerete in olanda, così posso raccontarvi una storiella che vi farà passare la voglia di farlo.......
Raccontala lo stesso!!
Magari al fornitore americano interesserà saperla.....
Mi fai un favore?? Quando ti arrivano e/o quando me lo provi, puoi farmi una foto? Mi interessa soprattutto il cablaggio, così da studiare in anticipo l'integrazione nel case.
(Sono Kaisersoze)
Ciao ;)
ka88
Ti sono arrivati i miei dati ???
adesso li rimando a Vincenzo
Oggi mi sento spendaccione :D
oltre al 20x4 nero/rosso
Vorrei anche un grafico se non è di troppo disturbo per l'organizzatore non cablati.
grazie ciao ;)
s80ts0465
21-11-2003, 12:04
ka88 non potresti aggiornare la lista degli ordini anche segnando chi sono i riceventi e per chi? Così siamo sicuri che i dati siano stati ricevuti correttamente.
Per es. il mio lcd va spedito ad andamus :-)
Jimmy3Dita
21-11-2003, 13:15
Sono stato contattato dalla DIMAC RED, dipartimento/importatore italiano della Electronic Assembly. Sento loro che prezzo ci fanno, e lo comunico qui.
Sono stato contattato dalla DIMAC RED, dipartimento/importatore italiano della Electronic Assembly. Sento loro che prezzo ci fanno, e lo comunico qui.
Questo mi interessa MOLTISSIMO!!
La Electronic Assembly è tedesca??
Ciao
Jimmy3Dita
21-11-2003, 14:00
javhol! :D:D:D
Bene!!
Una pregunta: ma ciò è riferito agli acquisti in questo 3d o è per altri ordini futuri??
Tchiuss
:p
Jimmy3Dita
21-11-2003, 14:50
Io gli ho chiesto un'offerta per 20 display 128x64 e 3 320x240.
Gli ho scritto in particolare per i 320x240, sono identici a quelli di modwarehouse ma (reggetevi forte) hanno retroilluminazione CCFL (come i display lcd) con scritta bianca su sfondo blu!!
Vediamo che mi dicono, se i display costano uguale ci risparmiamo le menate della c.c. e della dogana.
Ho capito.
Io non ho partecipato all'ordine in oggetto del 3d, ma in caso potrei partecipare a quello che tu proponi??
Grazie
vincenzonapoli
21-11-2003, 15:59
Ho ricevuto soltanto 6 email. Dai ragazzi, predicavate fretta e ora?
Io gli ho chiesto un'offerta per 20 display 128x64 e 3 320x240.
Gli ho scritto in particolare per i 320x240, sono identici a quelli di modwarehouse ma (reggetevi forte) hanno retroilluminazione CCFL (come i display lcd) con scritta bianca su sfondo blu!!
Vediamo che mi dicono, se i display costano uguale ci risparmiamo le menate della c.c. e della dogana.
interessante...
quanto verrebbe un 128x64?
(ss escluse)
Jimmy3Dita
21-11-2003, 17:16
ragazzi, come non detto, i 128x64 non li hanno blu compatibili con i programmi in giro, ci sono i 320x240. Mi mandano un prospetto dettagliato lunedi', ma voglio pubblicarlo solo dopo che si sia concluso qui l'ordine, non vorrei "rompere le uova nel paniere" a chi si e' sbattuto fin qui. Ok?
P.S.
vanno bene i dettagli in pvt?
Io sono di nuovo qui'.
Attendo le cifre e i dati bancari, spero entro lunedi'...
X vincenzonapoli, se vuoi altre info da me dimmelo, ps. ti saluta mia cugina :sofico:
Ciao.
Zerotre.
ragazzi, come non detto, i 128x64 non li hanno blu compatibili con i programmi in giro, ci sono i 320x240. Mi mandano un prospetto dettagliato lunedi', ma voglio pubblicarlo solo dopo che si sia concluso qui l'ordine, non vorrei "rompere le uova nel paniere" a chi si e' sbattuto fin qui. Ok?
P.S.
vanno bene i dettagli in pvt?
se la cosa si farà ti sarei grato se mi informassi tramite un PVT
(anche per sapere i prezzi):D
Lupino.86
21-11-2003, 21:03
Originariamente inviato da vincenzonapoli
Ho ricevuto soltanto 6 email. Dai ragazzi, predicavate fretta e ora?
Hai ricevuto la mia e-mail?
Lupino.86
21-11-2003, 21:07
Quanto costa un 320x240???
s80ts0465
21-11-2003, 21:57
Originariamente inviato da Lupino.86
Quanto costa un 320x240???
148 euri da
www.crystalfontz.com
Lupino.86
21-11-2003, 22:20
Originariamente inviato da s80ts0465
148 euri da
www.crystalfontz.com
C'è qualcuno che lo comprerà?
la nostra storiella, capitata sun un NOTO (www.moddingplanet.it) sito di modding si riassume brevemente così.
propongo sulla falsariga dell'ordine germanico di Onka un ordine collettivo di LCD persso MWH.
tutto ok
raccolgo adesioni, indirizzi, inizio a ricevere denaro.....
tutto ok
chiudo l'ordine sul mio folgio Excel e ordino
tutto ok
mi viene confermato l'ordine e tutto in pochi giorni (se non sbaglio 3 o 4)
tutto ok
mi mandano gli estremi di pagamento x fare il bonifico estero.....
tutto ok
e qui iniziano i guai.
la mia banca macina mille scartoffie, io con silenzio e rassegnazione compilo e metto una decina di firme. pago
dopo lungo sielnzio la mia banca mi chiama e mi dice "scusi signor ..... deve venire qui a riprendersi i suoi soldi perchè il destinatario (intendevano la banca non la persona) non ha accettato l'operazione!"
guaio n° 1
dopo una breve ma intensa serie di imprecazioni vado e ritiro il mio contante. chiedo lumi ad un amico funzionario di un altra filiale. ripeto l'operazione da un altro sportello.
stavolta tutto fila liscio. attendiamo tutti con gioia una risposta dall'olanda.
tutto tace
nonostante ripetute email di richiesta di segni di vita i miei "discepoli" iniziano ad insorgere......
guaio n° 2
finalmente arriva una automatic reply che dice che il sito MWH sarà chiuso fino al 17/11
dopo altrettante mail di protesta finalmente mi rispondono che erano in ferie e che ho poco da lamentarmi in quanto il mio pagamento è arrivato loro il 4 novembre, (screenshot) ovvero dopo 26 giorni da quando l'avevo effettuato!!!!!!
morale della favola ->
il sito è buono, anche se i gestori non brillano per professionalità.
ma è altamente sconsigliabile comprare presso di loro in quanto il sistema di pagamento bancario presenta molti rischi e molte incompatibilità con il sistema italiano.
il pacco è partito ieri dall'olanda e ora siamo (sgratt sgratt) nelle mani delle poste.......
le mail di alcuni sono arrivate ma le mail di molti altri no!!!!! Allora ve lo dico chiaro e tondo: io mi sto facendo in quattro per voi, le liste utenti, degli lcd, i prezzi, come si cabla un lcd......poi io vi chiedo gentilmente di mandarmi un'e-mail con scritti i vostri dati e qui nessuno si fa più sentire: solo 9 persone su 20 hanno spedito quella mail.....e gli altri 11? muovetevi.....pliz
aggiunto il grafico di thaber.
x Jimmy: se il 320x240 costa 21€ (quanto il 128x64) allora ne prendo 10 :D :) :cool: :sofico: :eek: :eek: ......
i dati sono arrivati stefano, cmq non c'è bisogno di spedirli anche a vincenzo. Per quanto riguarda l'organizzazione per zone, ci penso io, quindi non preoccupatevi
ka88, ti avevo scritto già un pvt con i dati e ho pure mandato la mail a vincenzo, spero che sia arrivato tutto perchè non ho ricevuto conferma.
Ti chiedo cortesemente di aggiornare la lista utenti, come già detto il secondo lcd non mi serve più, l'amico per cui l'avevo ordinato ha rinunciato.
Grazie
HiVolt
si adesso l'aggiorno, cmq avevo già aggiornato la lista dove ci sono gli indirizzi, però dato che questa non la tengo molto in considerazione....mi sono dimenticato...
cmq i dati mi sono arrivati
Lupino.86
22-11-2003, 15:29
Originariamente inviato da ka88
aggiunto il grafico di thaber.
x Jimmy: se il 320x240 costa 21€ (quanto il 128x64) allora ne prendo 10 :D :) :cool: :sofico: :eek: :eek: ......
21 euro un 320x240??????
DOVE???????????
non hai visto le faccine?non hai letto il "se" davanti ? se costano 21€ ne prendo dieci più uno per te........:D dai stavo scherzando
I miei dati l'ho spediti a vincenzo, devo darli anche a te?
Giusto per scrupolo.
Ciao.
Zerotre.
Lupino.86
22-11-2003, 15:50
Io sono OK?
avete ricevuto i miei dati?
i dati di lupino non sono arrivati. ZEROTRE I DATI DEVI INVIARLI A ME E NON A VINCENZO: È CHIARO PER TUTTI NO????
Lupino.86
22-11-2003, 16:01
i dati di lupino non sono arrivati. ZEROTRE I DATI DEVI INVIARLI A ME E NON A VINCENZO: È CHIARO PER TUTTI NO????
Possibile???
Mi ridai l'indirizzo e-mail?
luca88@aliceposta.it cmq sta qui sotto I
I
V
Lupino.86
22-11-2003, 16:17
luca88@aliceposta.it cmq sta qui sotto I
I
V
E-mail inviata.
vincenzonapoli
22-11-2003, 16:29
Fino ad ora ho ricevuto le email da questi utenti:
Medioman
Andamus
s80ts0465 ( ne ho ricevute 2)
thaber
Hivolt
Matland
Dioratore
Zerotre
Qualcuno di voi non mi ha mandato tutti i dati che ho richiesto. Se non comparite rispeditemeli.
Gli altri?
noooooooooo!!!!! che gran coglio** l'indirizzo è:
8luca8@aliceposta.it
scusatemi.
Vincenzo appena tutti mi inviano i dati te li spedisco
s80ts0465
22-11-2003, 21:01
Ho mandato due email giusto per essere sicuro.
Forse è il caso di inviare emailsssssssssssssssss di sollecito alle persone che non hanno ancora inviato i propri dati :cool:
a me non è arrivato niente: solo le mail di zerotre e di 2 red 2 devil
2 Red 2 Devil
23-11-2003, 20:01
Dai con questi ordini però, senno quando ce arrivano questi lcd.........................è un mese che gli sbavo appresso........dai mandate indirizzi e tutto che ordiniamo!!!!!
vincenzonapoli
23-11-2003, 21:54
Le email rimangono ancora 8. Oggi non mi ha contattato nessuno. Sembrava troppo bello poter concludere velocemente questa epopea.
dioratore
23-11-2003, 22:07
a me non è arrivato niente: solo le mail di zerotre e di 2 red 2 devil
Io ti avevo mandato un PVT con tutti i dati una settimana fa. Ma ho visto che compaio nella lista di VincenzoNapoli quindi dovrei essere a posto :D
Ditemi se vi serve altro. Ciaoooooo
Lupino.86
23-11-2003, 22:41
noooooooooo!!!!! che gran coglio** l'indirizzo è:
8luca8@aliceposta.it
scusatemi.
Vincenzo appena tutti mi inviano i dati te li spedisco
Ho spedito un'e-mail all'indirizzo sopracitato.
Fammi sapere se ti arriva.
Ciao
Lupino.86
2 Red 2 Devil
23-11-2003, 23:48
ka88 manda i dati miei e di jimmy a vincenzonapoli cosi ci mette in lista anche a noi..............
Salve ragazzi, manco un pò dal forum e non sono più tanto informato! volevo sapere se i miei dati per la spedizione sono arrivati e quando finalmente partirà l'ordine!
Ciao Luc@ ~ Hecho
i dati di lupino sono arrivati. quelli di echo anche.
x dioratore: non mi riferivo a te quando dicevo che sono arrivati solo i dati di 03 e 2 red...., ma a lupino.....cmq i tuoi dati sono arrivati.
x tutti: i dati dovete mandarli a me e non a vincenzo.
CMQ VI PREGHEREI DI SBRIGARVI DATO CHE DOBBIAMO ANCORA RACCOGLIERE I DATI E DOPO I DATI I SOLDI!!!
X VINCENZO: io direi di fare così: chi ha già inviato i dati, può cominciare a pagare. Se tu nel frattempo mi dici il prezzo delle s.s. dall'america, dei cablaggi , della dogana e delle s.s. dall'italia, io comincio a mandare le mail a coloro che mi hanno già inviato i dati con il prezzo da pagare e naturalmente gli estremi per il pagamento.
vincenzonapoli
24-11-2003, 13:02
Scusa Luca, ma come fai a dividere le ss dall'America se non si sa ancora quanti ne siamo?
dioratore
24-11-2003, 13:34
Vero!....
Allora facciamo così.
Vincenzo o Ka mandatemi la lista di tutti quelli che vogliono LCD e la lista di quelli che vi hanno inviato i dati.
Io da queste due liste tolgo quelli che devono inviare ancora i dati e oggi pomerioggio mi sbatto ad inviare a tutti questi una mail di sollecitazione.
Dai dai....Inviatemala via mail o via PVT è lo stesso!
grazie lo stesso cmq lo sto già facendo io.
x vincenzo: siamo 21 e le liste sono chiuse.
vincenzonapoli
24-11-2003, 16:36
Luca, hai avuto conferma da tutti e 21?
dioratore
24-11-2003, 17:12
grazie lo stesso cmq lo sto già facendo io.
x vincenzo: siamo 21 e le liste sono chiuse.
Ok NP :D
Allora appena avete organizzato il tutto facciamo ordine!!! :D
vince', fai una cosa: compila il modulo d'ordine della crystalfontz facendo finta di ordinare tutti gli lcd, poi vedi a quanto ammontano le s.s. e cancella l'ordine, così saremo sicuri. Poi fammi sapere la cifra e io farò sapere a tutti coloro che hanno inviato i dati, il prezzo del loro lcd.
Cmq ho i dati di 13 utenti su 21 te e io compresi
vincenzonapoli
24-11-2003, 18:47
Luca, il problema è che devo sapere quanti lcd sono, perchè le ss dipendono dal peso. Mi sono andato a leggere sul sito a quanto ammontano le ss e c'è scritto che dipende dal numero di lcd e quindi peso.
ecco a cosa serve il link nella mia sign: clicka lista utenti:)
vincenzonapoli
24-11-2003, 19:00
Lo so che c'è una lista utenti, ma so anche che non tutti hanno ancora confermato l'ordine. Io ora calcolo le ss, ma non è detto che poi saranno queste, perchè se qualcuno che ancora non si è fatto vivo si tira indietro, le ss saranno di più a testa.
vincenzonapoli
25-11-2003, 09:56
Ho cercato di fare un ordine alla Crystalfontz, ma purtroppo non dicono le ss, perchè variano a seconda del numero di lcd ordinati e quindi del peso. Ho spedito una email alla Crystalfontz ieri sera, indicando modello e numero di lcd che vogliamo acquistare, ed ho chiesto a quanto ammontano le ss. Speriamo che mi rispondano presto. Vi faccio sapere.
Intanto mi piacerebbe ricevere le altre email mancanti.;)
purtroppo con questa gentaglia bisogna comportarsi in modo diverso:
Brutti basta*** o vi muovete oppure passo casa casa a riscuotere i soldi.:)
dioratore
25-11-2003, 14:42
:cry: Dai gente non si può fare così.... Se dite una cosa fatela!!!
Almeno 1 volta nella vita cercate di essere coerenti con voi stessi!!!
Pure 2Red2Devil ha deciso, dopo molte peripezie, di prendere l'LCD!!! :asd: :D
2 Red 2 Devil
25-11-2003, 19:22
Originariamente inviato da dioratore
:cry: Dai gente non si può fare così.... Se dite una cosa fatela!!!
Almeno 1 volta nella vita cercate di essere coerenti con voi stessi!!!
Pure 2Red2Devil ha deciso, dopo molte peripezie, di prendere l'LCD!!! :asd: :D
Esatto ben detto dioratore!!!!!
E ora voglio che questo fottu*o Lcd arrivi a casa mia senno mi INCA**O CAPITO? :mad:
vincenzonapoli
25-11-2003, 22:05
Luca, ma tu hai mandato pvt a tutti? E non ti ha risposto nessuno? No perchè se non ti hanno risposto mi incazzo di brutto pure io. Non è corretto comportarsi così:muro:
veramente ci sto provando da un bel po' di giorni, solo che quel figlio di buona donna di outlook express non invia niente......ca**o adesso provo a riinviarle
Per quello che mi riguarda io i miei 2 li voglio ancora, ma se ne sarebbe dovuto occupare Matland per i dati, visto che era lui che riceveva per entrambi dato che abitiamo a un sputo uno dall'altro (e non lo sapevamo).
Ma io li ho inviati a Vincenzonapoli infatti in una delle ultime pagine in un suo post dove elencava gli utenti da cui aveva ricevuto conferma e dati via mail c'era anche il mio nome.
Avevo specificato in questa mail che avrei ritirato anche per te (Sermiky) per un totale di 4 LCD grafici 128*64.
Ho ricevuto in PVT un mess da Ka88 e gli ho spiegato di nuovo tutto.
Ciao Mat
Ah, ok
No xkè nella lista di ka88 non risulta
.. ma risulta in quella di Vincenzonapoli a Pag 29 della discussione..
Mat
ok ho ricevuto il tuo pvt....tutto chiarito...e svuotala casella matland:D
dimenticavo....vkbms ha lasciato rimangono:
meluz
sbantipodi
godless
cmq ho inviato pvt a a tutti quelli che non avevano inviato i dati
dioratore
26-11-2003, 14:19
Se contare quelli che devono ancora rispondere al PVT quanti siamo sicuri e confermati?
Perchè se siamo già in 20 o più senza i 3-4 che rimangono possiamo fare l'ordine senza di loro!
allora godless ha mollato. ecco chi deve ancora inviarmi i dati:
meluz
sbantipodi
marcusitalicus
porca la pupazza :eek: siamo 19 a volere il grafico esclusi i tre che devono ancora confermare, quindi basterebbe uno solo di quei tre soliti sciagurati che non si fanno sentire da mesi:D , poi c'è un 8x2, un 20x4 blu e un 20x4 rosso/nero. Appena uno dei tre conferma io direi di cominciare a racimolare i soldini e appena tutti hanno pagato, si va con l'ordine
2 Red 2 Devil
26-11-2003, 17:26
allora godless ha mollato. ecco chi deve ancora inviarmi i dati:
meluz
sbantipodi
marcusitalicus
porca la pupazza :eek: siamo 19 a volere il grafico esclusi i tre che devono ancora confermare, quindi basterebbe uno solo di quei tre soliti sciagurati che non si fanno sentire da mesi:D , poi c'è un 8x2, un 20x4 blu e un 20x4 rosso/nero. Appena uno dei tre conferma io direi di cominciare a racimolare i soldini e appena tutti hanno pagato, si va con l'ordine
Aho uno di voi tre si faccia sentire senno scatta la viuleeeeeenza!!!!
:D
B|a{S}tO
26-11-2003, 17:52
potrei aggiungermi ankio???
con questo??
http://www.crystalfontz.com/products/0802a-color/index.html#CFAH0802AGGBJP
ciauzzzzzzzz
dioratore
26-11-2003, 19:10
Non ti converrebbe un 128x64?
Verrà a costare 21 euro se saremo in 20....
Cmq, 2 Red 2 Devil sei ultra convinto per questo LCD!!! Hehehe hai rapinato una banca? :D
2 Red 2 Devil
26-11-2003, 19:57
Certo che sono ultra convinto, però mi sto stufando di tutta questa attesa, chi manca faccia la persona seria e mandi i dati a chi di dovere..........se poi non lo vuole + lo dica subito senza farci attenere troppo!!!!
E mica stiamo chiedendo qualcosa di strano, basta mandare un pvt!!!!
raga io mi prenderei volentieri un 128*64 blu/bianco pero' gia' cablato, mi dite quanto costa e quanto devo aspetta'???
grazie :D
dioratore
27-11-2003, 00:23
Evvaiiiii il 20esimo LCD!!!!!!
Dai che ce la facciamo anche senza attendere che i tre pistola si faccino vivi..!!!
Cmq LCD 128x64 Grafico verrà a costare 21 Euro visto che siamo in 20. Più il cablaggio che non si sa quanto verrà a costare ma un tetto massimo di 10 Euro e infine aggiungi le spese di spedizione dagli States di cui non si sa ancora a quanto ammontino mi essendo noi in 20 anche se costassero 40Euro sono poi solamente 2 euro a testa! :)
Manda i tuoi dati a ka88 via PVT con:
NOME:
COGNOME:
UTENTE SUL FORUM:
INDIRIZZO:
EMAIL:
Ciaoooooo
B|a{S}tO
27-11-2003, 07:34
Originariamente inviato da B|a{S}tO
potrei aggiungermi ankio???
con questo??
http://www.crystalfontz.com/products/0802a-color/index.html#CFAH0802AGGBJP
ciauzzzzzzzz
ragazzi posso prendere due di questi lcd???
mi servono proprio!!!
ciauz
sono felice come una pasqua: siamo in 20 grazie al nuovo arrivato
x Blasto: questo è il tuo giorno fortunato: anche io sto prendendo un 8x2 (ci devo fare il progetto del regolatore di ventole con tasti a sfioramento....) e tu ? cmq sei dei nostri: mi dici i tuoi dati?
B|a{S}tO
27-11-2003, 14:44
sono felice come una pasqua: siamo in 20 grazie al nuovo arrivato
x Blasto: questo è il tuo giorno fortunato: anche io sto prendendo un 8x2 (ci devo fare il progetto del regolatore di ventole con tasti a sfioramento....) e tu ? cmq sei dei nostri: mi dici i tuoi dati?
io vorrei visualizzarci Temp cpu,rpm ecc ecc
kon ke programma si gestisce???
kosa possiamo farci visualizzare???
me li vorrei cablare io!!
ne prendo 2!!!!
ti mando i miei dati in pvt!!
dimmi kosa devo fare!!
il prog lo scarichi direttamente dal sito della crystal, per quanto riguarda il cablaggio, su hwupgrade c'è un'articolo by jimmy3Dita. Perchè non fai anche tu il progetto di ranmairs, che puoi trovare su pctuner?? :cool:
il prog lo scarichi direttamente dal sito della crystal, per quanto riguarda il cablaggio, su hwupgrade c'è un'articolo by jimmy3Dita. Perchè non fai anche tu il progetto di ranmairs, che puoi trovare su pctuner?? :cool:
ehi ka...hai segnato che io lo voglio gia' cablato? :D
Jimmy3Dita
27-11-2003, 16:11
eeh, addirittura.. gia' ti vendi la pelle dell'orso!! :D
La guida sara' molto breve, non escludo che faro' un semplice thread da mettere in rilievo, tanto gran parte delle cose da dire sono molto simili a quanto ho gia' scritto nell'altra guida.
Ciaoo! :D
non mi riferivo alla guida in uscita tra poco, ma alla precedente.
a proposito di guide.....la mia ultima guida sull'AquaPAD vi è piaciuta?
www.moddingitalia.it
:cool:
Jimmy3Dita
28-11-2003, 14:54
La leggerei con molto gusto, se non fosse che al momento mi da errore 403! :(
Si sa nulla sui costi finali, allora?
Scusate ma avevo perso di vista il forum eheheh..... cmq dati inviati ....
meluz, dati ricevuti!
dai ragazzi leggete la guida all'AquaPAD che trovate su moddingitalia.....giusto per avere un po' di soddisfazione :D :) :eek:
2 Red 2 Devil
28-11-2003, 19:49
Incomincio a spazientirmi.............mi sono stufato di aspettare questo lcd, che cosa dobbiamo fare?
Lupino.86
28-11-2003, 22:08
Dove si trova questo articolo????
Quanto hai speso di componenti?
l'articolo sta su pctuner, qualche pagina dietro. cmq meluz mi ha inviato i dati: io direi di ordinare. Vincenzo dicci gli estremi per il pagamento. Se vuoi ti invio la lista indirizzi
vincenzonapoli
29-11-2003, 13:54
Luca, io direi di fare così. Poichè non conosciamo le ss, io faccio l'ordine, poi loro mi dovrebbero spedire una email per l'ammontare delle ss e a quel punto dividiamo le quote e si effettuano i pagamenti. Appena arrivano i soldi io faccio il bonifico. Che ne dici?
si in efffetti si potrrebbe fare così, tanto prima che arrivano gli lcd passeranno almeno 2 settimane. L'IMPORTANTE È CHE TUTTI VOI PAGHIATE NEL GIRO DI MENO DI MENO DI DUE SETTIMANE. E VI CONSIGLIO DI FARLO ALTRIMENTI VI MANDO BRUTTA GENTE A CASA...:)
si in efffetti si potrrebbe fare così, tanto prima che arrivano gli lcd passeranno almeno 2 settimane. L'IMPORTANTE È CHE TUTTI VOI PAGHIATE NEL GIRO DI MENO DI MENO DI DUE SETTIMANE. E VI CONSIGLIO DI FARLO ALTRIMENTI VI MANDO BRUTTA GENTE A CASA...:)
HellO!
ho visto solo ora il topic :doh: se fosse possibile sarei interessato ad uno di quelli blu/bianchi grafici da 21€ cablati.
grazie
giruz
guarda ti dico di si solo perchè il tuo avatar è il loghino della crystal:D :) :cool: mi dovresti dire il tuo indirizzo completo di nome utente e-mail e indirizzo, anche via pvt o mail, sei sicuro no? non è che domani ti ritiri come hanno fatto altri?
guarda ti dico di si solo perchè il tuo avatar è il loghino della crystal:D :) :cool: mi dovresti dire il tuo indirizzo completo di nome utente e-mail e indirizzo, anche via pvt o mail, sei sicuro no? non è che domani ti ritiri come hanno fatto altri?
tranquillo! arriva via pvt
giruz
Ragazzi e' arrivato il momento anzi e' gia' tardi, muoviamoci che abbiamo grazie all'euro un 20% di sconto, visto che i prezzi su crystal sono in dollaroni,nello stesso senso pero', vi rammento che tra 20 giorni ci sono le vacanze natalizie, e i pacchi si sa' si perdono come niente, quindi pensiamoci bene, perche' a sto punto e' un bel rischio soprattutto per un pacco che deve venire dagli usa, se ci vogliono due settimane per raccogliere i soldi, come minimo verso il 16, 17 corrente mese, sempre se va' tutto bene, si fa' il bonifico internazionale, il pacco va' in ordinazione tra il 23 e oltre....
in poche parole, secondo i miei calcoli (renali), sarebbe meglio fare l'ordine a gennaio...
Pensateci un po' voi... io mi preoccupo solo dei nostri agognati lcd.
Ciao.
Zerotre.
Lupino.86
30-11-2003, 11:04
Originariamente inviato da zerotre
Ragazzi e' arrivato il momento anzi e' gia' tardi, muoviamoci che abbiamo grazie all'euro un 20% di sconto, visto che i prezzi su crystal sono in dollaroni,nello stesso senso pero', vi rammento che tra 20 giorni ci sono le vacanze natalizie, e i pacchi si sa' si perdono come niente, quindi pensiamoci bene, perche' a sto punto e' un bel rischio soprattutto per un pacco che deve venire dagli usa, se ci vogliono due settimane per raccogliere i soldi, come minimo verso il 16, 17 corrente mese, sempre se va' tutto bene, si fa' il bonifico internazionale, il pacco va' in ordinazione tra il 23 e oltre....
in poche parole, secondo i miei calcoli (renali), sarebbe meglio fare l'ordine a gennaio...
Pensateci un po' voi... io mi preoccupo solo dei nostri agognati lcd.
Ciao.
Zerotre.
Sono d'accordissimo sul fatto del 20% di sconto per l'Euro forte e Dollaro debole e sul fatto dell'ordinazione posticipata a metà gennaio.
Per esperienza vi dico ke ci sarà sempre qualcuno che (per problemi suoi) ritarderà l'ivio dei soldi.
:muro:
si fa così: vincenzo fa l'ordine domani o dopodomani, in modo da sapere precisamente il costo delle s.s. dagli usa, nel frattempo voi gli inviate i soldi e lui farà il bonifico. VI RICORDO CHE I SOLDI DOVETE INVIARLI AL PIù PRESTO ALTRIMENTI FARETE UNA BRUTTA FINE!!!!
Jimmy3Dita
30-11-2003, 14:56
Ma scusate facciamo cosi': tanto quelli se non vedono i soldi non spediscono, noi facciamo l'ordine e Vincenzo manda il bonifico quando tutti hanno pagato... che ne dite?
OT:
Qualcuno di voi sa quanto puo' costare un bonifico internazionale in Cina?
Ma scusate facciamo cosi': tanto quelli se non vedono i soldi non spediscono, noi facciamo l'ordine e Vincenzo manda il bonifico quando tutti hanno pagato... che ne dite?
OT:
Qualcuno di voi sa quanto puo' costare un bonifico internazionale in Cina?
TANTO ASSAI! dai 30 ai 200€
giruz
dioratore
30-11-2003, 17:57
Come facciamo a mandare soldi in giro se non sappiamo nemmeno a chi indirizzarli e cmq gli estremi di pagamento?
il problema è che quelli della crystal, se non vedono soldi per circa 1-2 settimane, annullano l'ordine.
jimmy che devi comprare dalla cina? le bacchette per mangiare:D
Muoviamoci!! Fateci sapere quando e dove spedire i soldi! Io il 19 parto lo vorrei vedere almeno in scatola!!:muro:
IL discorso e' che anche tirando al massimo i tempi, servono una settimana affinche' tutti facciamo il bonifico, poi servono dai 3 ai 5 giorni (in alcuni casi anche di piu') per avere i soldi accreditati in banca, quindi vincenzonapoli deve fare il bonifico pr gli usa e qui' servono altri giorni (penso che ci voglia almeno una settimana) per far arrivare i soldi alla crystal, in totale abbiamo 20 giorni (sempre ammesso che tutto vada bene), ma anche se fossero 18 giorni, saremmo sempre in balia delle feste natalizie, migliaia di pacchi in viaggio... non so' se e' una buona idea, se poi consideriamo che sicuramente ci sara' chi ritardera' il pagamento....
Io ho ridetto la mia.
Ciao.
Zerotre.
Lupino.86
30-11-2003, 20:57
Originariamente inviato da zerotre
IL discorso e' che anche tirando al massimo i tempi, servono una settimana affinche' tutti facciamo il bonifico, poi servono dai 3 ai 5 giorni (in alcuni casi anche di piu') per avere i soldi accreditati in banca, quindi vincenzonapoli deve fare il bonifico pr gli usa e qui' servono altri giorni (penso che ci voglia almeno una settimana) per far arrivare i soldi alla crystal, in totale abbiamo 20 giorni (sempre ammesso che tutto vada bene), ma anche se fossero 18 giorni, saremmo sempre in balia delle feste natalizie, migliaia di pacchi in viaggio... non so' se e' una buona idea, se poi consideriamo che sicuramente ci sara' chi ritardera' il pagamento....
Io ho ridetto la mia.
Ciao.
Zerotre.
Giustissimo!!!
Per esperienza vi dico di non spedire MAI nel periodo nataliazio!
A meno che non utilizzate i corrieri seri come UPS e Fed-Ex.
Se la cyristalfonz usa la fed-ex (mi pare proprio di sì) siamo a cavallo!!!!! Altrimenti si pensa l'anno prossimo.
dioratore
30-11-2003, 21:36
Per me è lo stesso come viaggia il pacco basta che arrivi :p
Per me è lo stesso quando fare l'ordine certo che più ci avviciniamo a natale peggio è
Meglio saltarlo via e farlo dopo oppure dire
questa settimana raccogliere i soldi ed entro venerdì fre il bonifico e l'ordine.
io una volta solo mi sono sognato a fare un ordine il 15 dicebre presso un negozio che fa vendita di CD per corrispondenza se di solito ci metteva una settimana e meza arrivare il pacco 6 su 6 volte quella volta del 15 mi è arrivato il 15 di gennaio....
fate vobis
by
urgente
comunico anche qui che, in relazione a quanto vi ho raccontato riguardo a ModWareHouse, oggi ho inviato una mail con minaccia di denuncia in quanto il mio pagamento (ricevuto da loro in data 4/11) non ha ancora preso forma in 4 display.
chi avesse contatti col sito, che a me non risponde da giorni, è pregato di comunicarmelo in PVT con la massima velocità.
scusate il disturbo.
-f-
2 Red 2 Devil
01-12-2003, 11:05
Certo che se continuate a parlare e nessuno da i dati per fare il bonifico..........io aspetto un'altra settimana, dopodichè me lo compro per affari miei.
Scusate ma mi sono stufato di sentir uscire problemi per questa sped che non stanno ne in cielo ne in terra..........spicciatevi.
Originariamente inviato da 2 Red 2 Devil
Scusate ma mi sono stufato di sentir uscire problemi per questa sped che non stanno ne in cielo ne in terra..........spicciatevi.
era rivolto a me? se così fosse vuole proprio dire che non ve ne sbatte uno strac**** di niente del fatto che ci sono negozi che fregano la gente.
io avevo scritto qui l'accaduto perchè parla di LCD.....ma evidentemente.......:nono:.......:ncomment:
2 Red 2 Devil
01-12-2003, 12:00
Guarda che non era rivolto a te..............
oggi sto veramente molto scogl****to: quel prete da quattro soldi mi ha interrogato in religione e mi ha messo un bel discreto meno:cry: , poi ho avuto un 6 in filosofia, dopo aver studiato tutta la notte....:muro: :ot:
Per quanto riguarda l'ordine, sicuramente farlo adesso sarebbe una gran cavolata, però direi almeno di cominciare a fare i bonifici, in modo che subito dopo natale siamo belli e pronti per ordinare dalla crystal!!! cmq il corriere è la Fedex, speriamo solo che l'aereo non precipiti come a CAST AWAY :D :) . Che facciamo??? io direi di farlo lo stessol'ordine, altrimenti qui molta gente se ne va a casa...io compreso:) . vorrei che vincenzo ci guidasse verso la retta via......dato che l'abbiamo smarrita.......by Dante Aligheri
2 Red 2 Devil
01-12-2003, 19:18
esatto ka88, o facciamo l'ordine entro pochi gg o come ho gia detto lo compro da solo da altre parti..............fatemi sapere!!!
red, non fare così vedrai che te lo faccio trovare sotto l'albero....vedi di non accendere il fuoco del camino il giorno di natale, perchè arriverò vestito da babbo natale direttamente dal tuo camino a portarti l'lcd:eekk: ...peccato che non c'è la faccina di papà natale se no la mettevo :D :D :D
nel frattempo che voi confabulate sul da farsi io apro un 3D sulla saldatura del rame
se l'ordine parte dopo natale io non lo prendo più!...intanto sto vedendo che chiedete i bonifici!, io sapevo solo che si dovevano dare i dati via e-mail (e l'ho fatto), mi date più info sul pagamento?
possibilmente in e mail
hecho_one@aliceposta.it
Ciao Luc@
per adesso non dovete fare i bonifici....vincenzo sei vivo?
B|a{S}tO
01-12-2003, 19:54
...peccato che non c'è la faccina di papà natale se no la mettevo :D :D :D
ki ha detto ke papà natale non c'è??ekkolo!!! http://mysmilies.creativesell.net/otn/holiday/noel.gif
:D :D
vincenzonapoli
02-12-2003, 15:04
Ciao ragazzi, scusate se non mi sono fatto sentire, ma domenica mattina, il maltempo che si è abbattuto sul mio paese mi ha mandato fuori uso il pc. Non so cosa si sia rotto, so solo che non si accende più. Ho provato a cambiare l'ali ma non si accende lo stesso. E' il secondo anno di seguito che mi succede nonostante io abbia un gruppo di continuità. Ora vi sto scrivendo dall'Università. Mi dispiace veramente ma questo inconveniente proprio non ci voleva e poichè non sò quanto ci vorrà per ripararlo, non mi sento di dirvi che potrò prendere un lcd. Ora come ora, questo inconveniente mi manda all'aria tutto. Mi dispiace, ma io sono più incazzato di voi. Se si rimanda tutto a gennaio, è probabile che io possa essere utile alla causa, ma al momento no. Se volete ordinare lo stesso, fatelo senza di me con qualcuno che se ne prenda le responsabilità. Scusatemi, ma non è colpa mia.:cry: :(
2 Red 2 Devil
02-12-2003, 15:27
Mi ritiro dall'ordine............faccio per conto mio!!!!
Ciao
Jimmy3Dita
02-12-2003, 15:56
Io aspetto.. se nel frattempo me lo trovo da solo vi faccio sapere! :)
Ciaoo! :D
Anch'io aspetto non ho urgenza
dioratore
02-12-2003, 16:42
Va bhe si aspetterà.....
Nel frattempo il Natale si avvicina e anche i soldini dei parenti asdasdasdasd :p
s80ts0465
02-12-2003, 18:42
Capisco che può essere una domanda stupida, ma quali sono gli altri posti dove si possono ordinare questi lcd??? solo in America o da ModWare che da quanto sento non è affidabile???
lo sapevo che finiva così.....chi lo fa l'ordine?...io non credo.....e voi sareste disposti?
veramente ci stavo ragionando un po' su: se l'ordine lo faccio io non ci rimetto niente, tanto se tutti non pagano io l'ordine lo faccio. Intanto devo sapere la cifra esatta delle s.s.....mo vedo!!!
s80ts0465
02-12-2003, 19:58
ma perchè tutti si tirano indietro. Non è che cambi molto chi fa l'ordine.
Se ka88 organizza tutto è tutto come prima
2 Red 2 Devil
02-12-2003, 20:07
infatti se ka88 fa l'ordine prima di natale mi rimetto in lista anche io............me se tutto scala a dopo natale non lo so......io lo volevo prima
ka88 sorprendimi dai!!!!!
Lupino.86
02-12-2003, 21:59
Originariamente inviato da dioratore
Nel frattempo il Natale si avvicina e anche i soldini dei parenti
Aspetto anche io....tanto non ho fretta.
Anche perchè ho speso 240 euro fra scheda video e scheda madre :sofico:
Cmq mi associo all'affermazione di dioratore!!!
Ka88, pulisci i pvt che non riesco a mandartene :)
Cmq,
se serve una mano per l'ordine sono disponibile, ho un po' di esperienza su ordini/pagamenti internazionali visto che compro spesso all'estero su E-Bay
Ciao
Fabio
pvt libera....se tu potresti collaborare con l'ordine mi faresti un gran piacere....allora lo fai tu l'ordine? io cmq devo ancora chiedere ai miei per il bonifico...:)
Dai raga'...
non ci scoraggiamo, secondo me e' meglio aspettare dopo natale, e fare l'ordine su crystal, sperando su un euro forte e in almeno venti persone, sto lcd esce ad un prezzo da paura, mai ripetibile altrimenti, spero che siate ragionevoli e che non vi facciate prendere dal panico, mandando tutto sto 3d all'aria...
Fiducioso vi saluto.
Zerotre.
allora io ho ragionato così: alcuni di voi vogliono prendere l'lcd adesso, se volete non ci sono problemi, tanto arriverà lo stesso dopo natale.....o no? quindi perchè andare di fretta? tanto vale che lo facciamo più tardi l'ordine. Cmq per me non ci sono problemi sia per una decisione che per l'altra....adesso vediamo che dice andamus.
x zerotre: :ot: per lo zero gpu hai usato un trapano a colonna oppure una fresa fatta a posta? :ot:
allora io ho ragionato così: alcuni di voi vogliono prendere l'lcd adesso, se volete non ci sono problemi, tanto arriverà lo stesso dopo natale.....o no? quindi perchè andare di fretta? tanto vale che lo facciamo più tardi l'ordine. Cmq per me non ci sono problemi sia per una decisione che per l'altra....adesso vediamo che dice andamus.
Parole sante, mi accodo...
x zerotre: :ot: per lo zero gpu hai usato un trapano a colonna oppure una fresa fatta a posta? :ot:
Ho usato un trapano a colonna per segnare la canalina quindi le frese con il dremel, puoi vederle nel 3d che ho aggiornato lunedi' scorso.
Ciao.
Zerotre.
si il 3D l'ho visto...però alla mia domanda postata sul 3D non hai risp. (è la stessa che ti ho fatto qui:D )
2 Red 2 Devil
03-12-2003, 17:36
vabbe aspettiamo va......ma solo perchè mi siete simpatici e perchè sto lcd verrà a costare molto poco, almeno spero!!!! :D
per un secondo ho temuto:)
dioratore
03-12-2003, 23:27
Anche io.... mannaggia ho sudato freddo quando 2Red2devil ritrattava...... :D
s80ts0465
04-12-2003, 09:45
Scusate sono un po' confuso, ma ora cosa si fa??
Si aspetta dopo natale per fare l'ordine o lo fi fa adaesso? e chi lo fa??andamus??
Ciao,
beh io avevo bisogno del LCD per un progetto di MP3Car ma visto che siete in molti a voler aspettare non ci sono problemi, aspettero anche io :) Al massimo dirotto i fondi su altri progetti ....
Cmq sono sempre disponibile per dare una mano.
Ciao
Fabio
P.S.
Fondi gia' dirottati :D ora sono il felice possessore di 4 cpu Itanium :sbav: :sbav:
in che senso ci puoi dare una mano....lo fai tu l'ordine oppure no?
Jimmy3Dita
04-12-2003, 18:03
Allora, per chi non vuole aspettare e non e' interessato a prendere forzatamente un Crystalfontz, oggi mi hanno finalmente risposto gli importatori ufficiali per l'Italia dei prodotti Electronic Assembly (lcd-module.de):
Display da 128x64 controller KS0107/8:
Modello EA DIP128-6N5LW con retroilluminazione a led blu, foto (http://www.lcd-module.de/giff/grafik/foto/dip128-6.jpg), datasheet (http://www.lcd-module.de/deu/pdf/grafik/dip128-6.pdf)
Prezzo: 3pezzi 55,55€+iva ; 25 pezzi 48,15+iva
Modello EA DIP128J-6N5LW con retroilluminazione EL bianca (e scritte nere), foto (http://www.lcd-module.de/giff/grafik/foto/dip128j-6.jpg), datasheet (http://www.lcd-module.de/deu/pdf/grafik/dip128-6.pdf)
Prezzo: 3pezzi 64,15+iva ; 25 pezzi 55,60+iva
Display 320x240 controller SED1335:
Modello EA P320-8K2C con retroilluminazione a led blu, foto, e' quello in primo piano (http://www.lcd-module.de/giff/grafik/foto/p320-8k2.jpg), datasheet (http://www.lcd-module.de/deu/pdf/grafik/p320-8k2.pdf)
Prezzo: 3pezzi 179,90+iva ; 25 pezzi 155,90+iva
Modello EA W320W-8K2LW con retroilluminazione CCFL (neon) bianca e scritte blu scuro,
la foto e' quella sopra e' quello dietro, datasheet (http://www.lcd-module.de/deu/pdf/grafik/w320-8k2.pdf)
Prezzo: 3pezzi 234,95+iva ; 25 pezzi 203,60+iva
E' necessario anche l'inverter EA CXA-E005, datasheet (http://www.lcd-module.de/deu/pdf/zubehoer/cxa-serie.pdf), per accendere i mini neon ccfl di retroilluminazione
Prezzo: 3pezzi 22,95+iva ; 25pezzi 20,65
Se ci sono degli interessati, aprite un nuovo thread, fate copy/paste dei dati qui sopra e raccogliete le adesioni. Chi si occupa dell'apertura del thread me lo dice che gli passo il contatto. Io cmq non ho tempo di gestire l'ordine.
Ciao a tutti! :)
gimmi tredita!!! hai cambiato avatar!!!
bello, non mi ricordo quello di prima, ma cmq non riuscivo a riconoscerti con quello nuovo!!!
Saluti
BES
quello vecchiio era simile al mio......cmq quegli lcd sono cari una mazza
Ciao ka88
scusa il ritardo con cui ti rispondo ma ero molto incasinato.
Si, l'ordine lo posso fare anche io non ho problemi, al massimo mi potresti dare una mano per la raccolta dati e magari per le spedizioni?
Fabio
Infatti,
mancano ancora dati?
In quanti siamo in definitiva, tra quelli che hanno spedito i dati?
Ciao.
Zerotre.
ora come ora abbiamo i dati di 20 utenti e in tutto 22 grafici 1 20x4 blu, uno rosso e un 16x2. Per i dati non c'è problema, possiamo partire anche adesso, tanto mancano solo sblantipodi e marcusitalicus: io direi di partire anche senza di loro.....mi sono scocciato di questi 2
x andamus: allora pensi di farlo ora l'ordine oppure dopo natale? la cosa migliore sarebbe cominciare a raccogliere i soldi da giorno 20 in modo che almeno per fine dic. simao ok con i pagamenti e tu puoi fare l'ordine
il problema rimangono i soldi da spedire, comunque e' gia' qualcosa, vuol dire che gia' all'inizio di gennaio si puo' fare l'ordine e raccogliere i soldi, certo sarebbe l'ideale raccogliere i soldi prima, anche adesso, il problema e' quantificare la spesa.
Ciao.
Zerotre.
edit:
non si potrebbe chiedere alla crystalfonts di quantificare la spesa totale prima dell'ordine cosi' raccogliamo i soldi e l'ordine lo si fa' tranquillamente dopo?
per le s.s. ci sarebbe un modo per calcolarle, però è un po' n casino....qualcuno di voi dovrebbe inviare una mail alla crystal e chiedere a quanto ammontano le s.s. per 22 lcd grafici 1 20x4 rosso, uno blu e un 16x2. Dico dovreste perchè io al momento sono impegnatissimo con il progetto umbrella corp.
visto il naufragio dell'ordine su MWH posso aggiungermi?
si compra da CrystallFontZ USA?
così entro sera vi do dati e ordine......
-=DennyX=-
08-12-2003, 11:45
Chiedo scusa se mi intrometto appena ora in questo post.
Sarei interessato a un modulo intelligente 633 blu-bianco con interfaccia USB.
Sarebbe possibile inserirlo in questo ordine da crystalfontz?
Grazie :)
ciao dennyx quanto tempo....e così anche tu nell'ordine collettivo...non problem ti aggiungo subito alla lista, potresti darmi i tuoi dati?
x fefed: si non c'è problema ...... idem anche per te: i dati.
okkei, alcune domande.
1- a che mail devo inviare i dati?
2- oltre al mio indirizzo e telefono che dati servono?
3- del display che estremi ti devo inviare?
4- cosa è il "negative voltage generator" ?
denghiu, appena rispondi ti scrivo, ho già tutto pronto
i dati:
nome:xxxx
cognome:xxxxx
utente:xxxx
e-mail:xxxx
indirizzo:xxxxx
inviami un pvt o mail
che lcd ti interessa? dimmi la retroilluminazione e il numero di righe e caratteri oppure (se grafico) il numero di pixel
Ciao,
per quantop riguarda l'ordine possimao fare cosi :
Stasera o cmq entro pochi giorni mando una mail alla Crystal per vedere a quanto ammontano le spese di spedizione, percio' mi servirebbe una lista completa di cosa dobbiamo ordinare.
Per la raccolta dei soldi penso si possa partire dal 15 dicembre in poi giusto' per dare il tempo a voi di raccimolare i soldi e aggiungere altri eventuali ordini, cosi poi ci sono circa 15 giorni per fare i bonifici. L'ordine vero e proprio farlo dopo il 3 o 4 gennaio in maniera da avere i display a casa vostra per il 20 gennaio o giu' di li (calcolando una settimana dall'america e una per le poste italiane).
Ditemi cosa ne pensate
Ciao
Fabio
-=DennyX=-
08-12-2003, 12:57
Per me va benissimo. Resto in attesa di sapere a quanto ammonta il totale per il mio LCD, e quando posso fare il bonifico. :)
io vorrei questo
http://www.crystalfontz.com/products/12864b/thumb_CFAG12864B-WGH.jpg
hai PVT :D
Originariamente inviato da andamus
Ciao,
per quantop riguarda l'ordine possimao fare cosi :
Stasera o cmq entro pochi giorni mando una mail alla Crystal per vedere a quanto ammontano le spese di spedizione, percio' mi servirebbe una lista completa di cosa dobbiamo ordinare.
Per la raccolta dei soldi penso si possa partire dal 15 dicembre in poi giusto' per dare il tempo a voi di raccimolare i soldi e aggiungere altri eventuali ordini, cosi poi ci sono circa 15 giorni per fare i bonifici. L'ordine vero e proprio farlo dopo il 3 o 4 gennaio in maniera da avere i display a casa vostra per il 20 gennaio o giu' di li (calcolando una settimana dall'america e una per le poste italiane).
Ditemi cosa ne pensate
Ciao
Fabio
Hai la mia benedizione.
Ciao.
Zerotre.
Edit: Comunque non serve proprio il prezzo preciso secondo me, se poi qualcuno si aggiunge dopo si rifanno i calcoli, e semmai se rimane qualche euro in piu' chi fa' l'ordine potrebbe rispedire i soldi indietro insieme all'lcd, in pratica se io mando 50 euro e invece alla fine il conto totale risulta 47, i tre euro si possono rispedire indietro con l'lcd, ovvio che ci vuole un po' di attenzione a segnarsi i soldi di tutti ecc. ecc.
Ma oltre alle spese di spedizione quali sono i costi? C'e' qualche dazio o solo l'iva in piu'?
Ciao.
Zerotre.
lista lcd: Originariamente inviato da ka88
per le s.s. ci sarebbe un modo per calcolarle, però è un po' n casino....qualcuno di voi dovrebbe inviare una mail alla crystal e chiedere a quanto ammontano le s.s. per 22 lcd grafici 1 20x4 rosso, uno blu e un 16x2. Dico dovreste perchè io al momento sono impegnatissimo con il progetto umbrella corp.
si...per me va bene come dice andamus.
x fefed: di quel modello ci sono due tipi: con e senza generatore di corrente neg. (per l'alimentazione della ccfl backlight), tu prendi quello che costa 25€ che include il voltage negative generator e sei apposto.
ottimo!
è cablato? (non ho letto tutto il post)
no, al massimo te lo può cablare andamus, oppure puoi seguire la guida chè scriverà jimmy3Dita
ci pensa pot, nessun problema......:D
provolonesiculo
08-12-2003, 17:30
Ciao Ragazzi, arrivo proprio adesso...
C'è ancora posto per comprare un LCD dalla Crystal anche io? Vi prego ditemi di si!!
ciao provolone, direi che tu riesca ad inserirti, io mi sono aggiunto oggi pomeriggio.....:D
si. mandami i dati in pvt o mail e specifica quale lcd vuoi, ti ricordo che un grafico blu costa solo 21€:eek:
provolonesiculo
08-12-2003, 17:49
Benissimo ragazzi, quale mi consigliate? Sto acquistando un Lian Li 65 USB nero e cerco un complemento per il case!!!
1 x CFAH2004A-TMI-JP
Ma con un display grafico potrei usare i classici programmi per lcd a caratteri oppure dovrei usarne di specifici?
provolonesiculo
08-12-2003, 18:01
Io ordino sicuramente questi:
2 x CFAH2004A-TMI-JP
quindi 2 20x4 blu.... per quanto riguarda il consiglio riguardo al modello, dipende tutto dal colore delle luci che metterai all'interno del case
provolonesiculo
08-12-2003, 18:16
Vorrei farlo tutto Rosso dentro e Blu fuori
Che mi dici a riguardo del dislpay LCD grafico?
economico, bello, ma se devi controllarlo con un pic la cosa diventa + difficile, se inveci lo colleghi al pc, basta un sw adatto
no, al massimo te lo può cablare andamus, oppure puoi seguire la guida chè scriverà jimmy3Dita
Ehm, calma ......
e' vero che posso cablare gli lcd (il mio me lo cablo io) ma non ho mai detto di farlo per gli altri ....
Potrei anche farlo ma non posso dare nessuna certazza sui tempi di realizzazione ,non potrei assolutamente fare una cosa tipo il display mi arriva un giorno e il giorno dopo lo spedisco cablato, purtroppo il lavoro che faccio non mi da la possibilita' di pianificare al meglio le giornate, mi capita a volte di fare tirate di anche 13 o 14 ore di fila oppure di essere chiamato alle 2 di notte.
Il discorso della cablatura dovrebbe essere approfondito meglio per quanto riguarda i costi, il tipo di cablaggio (semplice solo cavo o piu' complesso), schema da usare.
Cmq dato che si stanno aggiungendo nuovi utenti direi di fissare
la nuova data di chiusura delle liste per sabato 13 dicembre, cosi' da potervi dire l'importo esatto il 15
Fatemi sapere.
Fabio
P.S.
Ka88, mi puoi intanto mandare una lista parziale dei display che provo a contattare la Crystal? Se riesci mandamela sull'indirizzo che ti ho mandato.
Lupino.86
08-12-2003, 22:23
si. mandami i dati in pvt o mail e specifica quale lcd vuoi, ti ricordo che un grafico blu costa solo 21€:eek:
Peccato che non è assolutamente garantito il funzionamento con i PC!!!
provolonesiculo
08-12-2003, 22:27
Peccato che non è assolutamente garantito il funzionamento con i PC!!!
in che senso?
infatti facci sapere un po' cosa.
Ciao.
Zerotre.
Lupino.86
08-12-2003, 22:51
La Crystalfonz non garantisce ASSOLUTAMENTE tutti i suoi display grafici se conessi al PC.
Vende display grafici perchè vengono utilizzati da certe macchine computerizzate e mobili di server.
Per pilotare questi display le macchine e mobili hanno una speciale scheda.
SOLO i display della famiglia 20x4 sono garantiti.
provolonesiculo
08-12-2003, 23:06
bene... io sto prendendo un 20x4 quindi il problema non sussiste
Lupino.86
08-12-2003, 23:10
Originariamente inviato da provolonesiculo
bene... io sto prendendo un 20x4 quindi il problema non sussiste
giusto.
Inoltre il 20x4 può essere pilotato da qualsiasi software FREE tipo jaLCDS.
la lista è in formato word
x lupino: la crystal non garantisce il grafico su pc, però io ti garantisco che è molto :cool: ........che parole:)
Lupino.86
09-12-2003, 21:07
la lista è in formato word
x lupino: la crystal non garantisce il grafico su pc, però io ti garantisco che è molto :cool: ........che parole:)
Se ti fa piacere saperlo io ho DUE display grafici 128x64 che mi guardano e piangono perchè voglio essere cablati.
Dopo aver saputo questo fatto dalla Crystalfonz non li ho mai più toccati.....pensa che sono ancora imballati così come mi sono arrivato dall'America!!!
Se trovo qualche anima pia in grado di cablarmeli.............me li farei cablare!!!
IcEMaN666
09-12-2003, 22:46
posso aggiungermi anche io all'ordine?? un lcd grafico blu, le dimensioni non le ricordo quello che prendono tutti insomma:sofico:
io ho chi me lo cabla perchè ne ha uno pure per sè.
i display dotati di QUEL controller (come i "nostri" CFz) funzionano perfettamente sotto TUTTE le versioni di windows, compreso 2003.....:rolleyes:
Lupino.86
09-12-2003, 23:01
Originariamente inviato da fefed
io ho chi me lo cabla perchè ne ha uno pure per sè.
i display dotati di QUEL controller (come i "nostri" CFz) funzionano perfettamente sotto TUTTE le versioni di windows, compreso 2003.....:rolleyes:
intendi i grafici o i 20x4?
Sui 20x4 ci metto la mono sul fuoco che funzionano con qualsiasi versione di Win!
scusate ma quello ke 'è in prima pagina di modwarehouse(USB)
quanto costa e dov'è in listino??:confused:
Ciao,
La lista che mi ha mandato ka88 non e' aggiornatissima e dato che mi incarico io di fare l'ordine chiedo a
TUTTI QUELLI CHE VOGLIONO PARTECIPARE
di mandarmi via mail i loro dati e che display vogliono e a chi spedire.
So che questi dati sono gia stati richiesti ma visto che sono subentrato a VincenzoNapoli ho bisogno dei dati aggiornati.
Dalla lista di ka88 vengono fuori 25 display 128x64 ma purtroppo
ci sono anche utenti che non si fanno sentire da secoli.
Appena ho dati certi mando la mail alla crystal per sapere le spese di spedizione e vi informo.
Ormai mancano pochi giorni alla chiusura della lista percio' cercate di essere veloci.
La mia mail e' fabioxyz@xyzoggi.it (togliete i due xyz)
Fabio
P.S.
Avviso per chi vuole un LCD cablato, come ho gia' scritto prima avrei grossi problemi a cablarli causa mancanza di tempo, percio' vedete se trovate qualche amico/parente che e' in grado di farlo.
Nel caso lo dovessi fare io, non posso garantire i tempi di consegna (anche piu' di 20 giorni).
intendi i grafici o i 20x4?
Sui 20x4 ci metto la mono sul fuoco che funzionano con qualsiasi versione di Win!
no no, i grafici identici a quello che ho ordinato io (e molti altri) solo con luce verde!
dati dettagli e , ahimè, un problema spediti!
-=DennyX=-
10-12-2003, 12:24
Gli unici display ad essere garantiti per pc sono quelli ad interfaccia seriale o USB.
Dunque anche i 20x4 da collegare alla parallela NON SONO ASSOLUTAMENTE GARANTITI COME COMPATIBILI CON I PC.
Questo giusto per dovere di cronaca.
In realtà, con qualche piccolo accorgimento, funzionano sempre benissimo.
Ve lo dice uno che di display grafici ne ha cablati una quarantina. (e ho cablato anche cinque 20x4).
Originariamente inviato da onka
scusate ma quello ke 'è in prima pagina di modwarehouse(USB)
quanto costa e dov'è in listino??:confused:
:confused: :confused:
-=DennyX=-
10-12-2003, 12:36
Originariamente inviato da onka
:confused: :confused:
http://www.crystalfontz.com/products/index-usb.html
È il 634. Il prezzo è molto più alto. Vedere per credere: http://www.crystalfontz.com/cgi-bin/pricing.pl?product=634usb
Originariamente inviato da -=DennyX=-
http://www.crystalfontz.com/products/index-usb.html
È il 634. Il prezzo è molto più alto. Vedere per credere: http://www.crystalfontz.com/cgi-bin/pricing.pl?product=634usb
e da mowarehouse costa =??
70€..stikazz...:muro:
premetto ke nn ne so nulla di lcd..ma esistono lcd precablati a poko?
-=DennyX=-
10-12-2003, 12:52
Da modwareh. costa 65 (più spedizione ed eventuali tasse).
Precablati a poco? Molto difficile. E sarà difficile trovare chi ti faccia la cablatura per meno di 10-15€
Da modwareh. costa 65 (più spedizione ed eventuali tasse).
Precablati a poco? Molto difficile. E sarà difficile trovare chi ti faccia la cablatura per meno di 10-15€
:muro: :muro: :muro:
Lupino.86
10-12-2003, 21:08
Gli unici display ad essere garantiti per pc sono quelli ad interfaccia seriale o USB.
Dunque anche i 20x4 da collegare alla parallela NON SONO ASSOLUTAMENTE GARANTITI COME COMPATIBILI CON I PC.
Questo giusto per dovere di cronaca.
In realtà, con qualche piccolo accorgimento, funzionano sempre benissimo.
Ve lo dice uno che di display grafici ne ha cablati una quarantina. (e ho cablato anche cinque 20x4).
Saresti disposto a cablarmi un grafico 128x64?
Cmq la CrystalFonz non offre nessunissima garanzia con i grafici perchè non sono stai costruiti per essere pilotati dai PC.
Al contrario dei 20x4
-=DennyX=-
10-12-2003, 22:10
Sinceramente non mi risulta che l'hd44780 sia stato progettato in base allo standard della porta parallela. E tra controller e connessione al PC non vi è alcuna sorta di buffer o simili. Quindi, per logica, giungo alla conclusione che i 20x4 non possano essere garantiti come compatibili per pc. Dopotutto questo è lo stesso ragionamento fatto per i display grafici che utilizzano il ks0108.
Naturalmente questo è un ragionamento che faccio io. Sono prontissimo a rimangiarmi tutto ciò che ho detto se qualcuno mi dimostra il contrario. :)
Lupino, i 128x64 da cablare ormai me li sogno di notte! Sono il mio incubo! Mi dispiace. :D
Questa non la capisco
io ho un 20x4 della crystal che ho personalmente
cablato e che funziona perfettamente con la parallela del PC
e per controllarlo uso il programma della crystal.....
Perchè funziona?????
Per adamus
Potresti aprire un 3d riassuntivo che rimarra pulito dai nostri commenti... ma gestito da chi gestisce l'ordine per mettere data dell'ordine, chi i conti cosa si ordina ecc. come fatto per il 3d delle ventole della noise???
perchè sto impazzendo a seguire tutto e a capire a che devo mandare i dati e perchè e poi molto importante i soldi...
ciao grazie ora ti mando la mail...
-=DennyX=-
11-12-2003, 12:52
Originariamente inviato da thaber
Questa non la capisco
io ho un 20x4 della crystal che ho personalmente
cablato e che funziona perfettamente con la parallela del PC
e per controllarlo uso il programma della crystal.....
Perchè funziona????? Forse mi sono spiegato male. È normale che funzioni, perchè lo standard dell' hd44780 è molto simile allo standard della porta parallela. Ha dei livelli di i/o e dei timings che gli permettono di comunicare direttamente con una porta parallela SPP. Lo stesso dicasi per il ks0108 dei 128x64.
Tuttavia non sono stati progettati espressamente per essere collegati alla porta parallela, quindi la crystalfontz non si assume responsabilità in merito.
Tutto qui. :)
bene ora ho capito :D
sei stato molto chiaro
grazie
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
ragazzi mi dispiace profondamente
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
ho formattato tutto perchè il mio pc era invaso da 2 virus.....ho fatto il backup, ma purtroppo il file con i dati degli utenti era danneggiato e non ho potuto fare niente.....perfavore andamus...dimmi che la lista è nelle tue mani?!!
Se vi va' bene posso mettere una paginetta riassuntiva in html, cosi' non intasiamo il forum con copie di 3d...
Fatemi sapere.
Ciao.
Zerotre.
non sarebbe male cmq adesso sento se andamus ha la lista, perchè sinceramente non ricordo se l'ho spedita oppure no
Ciao,
tranquilli la lista c'e' l'ho io :)
Cmq sto gia' provvedendo di mettere una paginetta html con tutto quello che serve sul sito della ditta dove lavoro.
Ciao
Fabio
Aspettiamo tue news...
ciao.
Zerotre.
Ciao,
ho appena finito di controllare le varie mail che mi sono arrivate e la situazione e' questa :
13 ordini per LCD 128X64 Blu Modello CFAG12864B-TMI-V
---- utenti :
---- andamus (1), 2red2evil (1), jimmi3dita (1),
---- s80ts0465(1), dioratore (2), matland (2),
---- sermiky (2), zerotre (2), thaber (1)
1 ordine per LCD 128x64 Celeste (?) Modello cfag12864b-wgh-v
---- utente :
---- fefed (1)
1 ordine per kit db633bk-tmc-ku2
---- utente :
---- dennyx (1)
1 ordine per LCD 20x4 (sfondo nero carattere rosso) modello ?
---- utente :
---- thaber (1)
2 ordini per LCD 20x4 blu modello cfah2004a-tmi-jp
---- utente :
---- provolonesiculo (2)
2 ordini per LCD 8x2 colore ? modello ?
---- utente :
---- blasto (2)
Allo stato attuale gli LCD 128x64 verrebbero a costare $25.26,
se fefed decide di cambiare modello arriviamo ad essere in 14 a volerlo, ma per arrivare al prezzo di $21.86 mancherebbero ancora 6 display, percio' DATEVI DA FARE E TROVATE NUOVI ADEPTI :D :D
Ciao
Fabio
Originariamente inviato da andamus
Ciao,
ho appena finito di controllare le varie mail che mi sono arrivate e la situazione e' questa :
13 ordini per LCD 128X64 Blu Modello CFAG12864B-TMI-V
---- utenti :
---- sermiky (2), zerotre (2), thaber (1)
Ciao
Fabio
Ragassuolo...io ero 1 degli adepti per quello sopra...sicuramente 1 forse 2 :)
giruz
Originariamente inviato da giruz
Ragassuolo...io ero 1 degli adepti per quello sopra...sicuramente 1 forse 2 :)
giruz
Ciao,
forse non hai seguito recentemente il tread, VincenzoNapoli a causa di problemi si e' dovuto ritirare e sono subentrato io al suo posto. Se sei ancora interessato al display, perpiacere mandami i tui dati e che LCD vuoi a fabioxyz@xyzoggi.it (togli entrambi gli xyz)
Ciao
Fabio
Penso manchi qualcuno per i grafici, eravamo molti di piu', circa 22.
Ciao.
Zerotre
@ andamus -> ho risposto alla mail! grazie!! :D
2 Red 2 Devil
13-12-2003, 12:07
che dite di dare una scadenza almeno ordiniamo????
guarda che ti stai sbagliando: prima di tutto su quella lista non c'è il mio nome.....e questo è molto grave: io voglio un 128x64 blu, un 16x2 blu con caratteri bianchi e cmq mancano molti altri utenti. Se non erro blasto non vuole + i 2 8x2, ma un 128x64 blu...cmq c'erano ben 22 grafici
Ci sono alcuni che non si fanno sentire per cui è difficile per "andamus" gestire per quelli che non si fanno sentire.....
:(
Aggiornamento stato ordini
1) fefed ha accettato di cambiare modello, ora siamo in 16 per i grafici 128x64
2) scusa ka88 ho dimenticato di inserirti in questa lista (non in quella che ho a casa)
3) nella sua mail blasto mi ha chiesto solo 2 lcd 8x2 niente grafici 128x64
16 ordini per LCD 128X64 Blu Modello CFAG12864B-TMI-V
---- utenti :
---- sermiky (2), zerotre (2), thaber (1),fefed (1),
---- k88 (1), giruz (1)
1 ordine per kit db633bk-tmc-ku2
---- utente :
---- dennyx (1)
1 ordine per LCD 20x4 modello CFAH2004A-RMC-JP
---- utente :
---- thaber (1)
2 ordini per LCD 20x4 blu modello cfah2004a-tmi-jp
---- utente :
---- provolonesiculo (2)
1 ordine per LCD 16x4 blu modello CFAH1602B-TMC-JP
---- utente :
---- ka88 (1)
2 ordini per LCD 8x2 colore ? modello ?
---- utente :
---- blasto (2)
Testo della mail che ho mandato alla Crystal
N.B.
Visto che Blasto non mi ha ancora specificato il modello degli LCD 8x2 ho scelto io e ho messo il primo della lista.
Dear CrystalFontz,
my name is Fabio Mecchia and I want to buy some of your LCDs.
List of Lcds :
20 (twenty) graphic display 128x64 model CFAG12864B-TMI-V
1 (one) character display 20x4 model CFAH2004A-RMC-JP
2 (two) character display 20x4 model CFAH2004A-TMI-JP
1 (one) character display 16x4 model CFAH1602B-TMC-JP
2 (two) character display 8x2 model CFAH0802A-GYB-JP
1 (one) kit DB633BK-TMC-KU2
Based on your web site the cost should be :
$ 437.20 (20 x 21.86) for model CFAG12864B-TMI-V
$ 26.53 (1 x 26.53) for the model CFAH2004A-RMC-JP
$ 62.42 (2 x 31.21) for the model CFAH2004A-TMI-JP
$ 16.14 (1 x 16.14) for the model CFAH1602B-TMC-JP
$ 19.90 (2 x 9.95) for model CFAH0802A-GYB-JP
$ 84.75 (1 x 84.75) for kit DB633BK-TMC-KU2
TOTAL $ 646.94
Can you tell me if this is correct and how much should be the shipping cost to Italy?
I think I will made the order in the first week of january 2004
Best regards
Fabio Mecchia
P.S.
Can you tell me in which way I have to pay italian taxes for this order?
Come avete letto nel messaggio precedente ho chiesto alla Crystal se sanno come bisogna pagare l'IVA.
Per esperienza personale dopo vari acquisti all'estero posso dire questo : per ordini a privati (tipo aste su ebay) NON ho mai pagato nulla, per ordini a negozi di solito nel totale veniva gia' conteggiata l'IVA (o tassa similare).
Io direi di fare cosi, mi faccio spedire il pacco cosi come sta e se quando arriva in Italia mi fanno pagare l'IVA mi fate un ulteriore bonifico per la spesa aggiuntiva, se no meglio cosi :D
Un ulteriore punto da discutere e' come dividere le spese di spedizione, in base al numero degli acquirenti o in base a quanti lcd compra uno?
Ad esempio 10 utenti che comprano 15 display (uno ne prende 6) per 100 dollari di spese di spedizione.
spese per numero utenti 100 diviso 10 = 10 $ a testa
spese per numero display 100 diviso 15 = 6.66 $ a testa tranne per quello che ha preso 6 display che paga 40 $ (6.66 per 6)
Ciao
Fabio
P.S.
Nel messaggio alla crystal ho ipotizzato di avere gia' 20 ordini per lcd da 128x64
ottimo,
Per l'iva basta aggiungere il 20%, bisogna vedere se chiedono altro, tipo tasse per la dogana, comunque non credo che fare due bonifici sia conveniente, e' meglio avere la cifra esatta, o al massimo spedire piu' soldi per poi riaverli se sono in piu' con il pacco con l'lcd, non so' se mi spiego.
Per le spese di spedizione, mi tiro la zappa sui piedi, e dico che sarebbe piu' giusto dividere secondo il numero di display, visto che le spese sono direttamente legate al numero di lcd, almeno credo.
Ciao.
Zerotre.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.