View Full Version : Rifacciamo un ordine per gli lcd?
io direi di fare così: quando si fa il bonifico, si aggiungono 1,5€: se quei soldi serviranno per coprire spese aggiuntive ok, altrimenti te li tieni come ricompensa :) .....siete tutti d'accordo no???
per quanto riguarda la divisione delle s.s., io direi di vedere prima di tutto a quanto ammontano. Se per esempio ammontano a 10€ per lcd, sarebbe un po' seccante pagare 20€+bonifico+s. postali per avere due lcd.....se invece le s.s. si aggirano intorno ai 5€ già se ne potrebbe parlare, cmq io direi di dividerle per gli utenti
Io credo che le spese siano circa 2-3 euro a persona.
10 euro manco venissero con l'air one.
Ciao.
Zerotre.
Ciao,
guardando sul sito della Crystal ho visto che la spesa base per spedire in Europa e' di $27, poi cresce col crescere del peso, percio' penso che noi dovremo pagare max 5 euro a testa ...
(ipotizzando che i display pesino molto :sofico: )
Ciao
Fabio
2 Red 2 Devil
14-12-2003, 11:04
Originariamente inviato da zerotre
Io credo che le spese siano circa 2-3 euro a persona.
10 euro manco venissero con l'air one.
Ciao.
Zerotre.
Ragazzi non parliamo di air one, ci lavoro tutta la settimana, me lo nominate anche a casa mi suicido per favore!!!!!
che significa che ci lavori tutta la settimana? sei un pilota o una hostes:D :) :what:
2 Red 2 Devil
14-12-2003, 13:55
personale di terra, ma ti assicuro che cmq è pesante uguale!!!
Si lavora anche il sabato e la domenica, oggi escluso che sono di riposo ;)
Originariamente inviato da ka88
sei un pilota o una hostes:D :) :what:
:eheh:
Scusatemi noto con dispiacere che ho toccato un tasto dolente, e me' tapino, involontariamente, infatti per la fretta ho scritto "air one", in realta' era mia intenzione riferirmi a ben altro aereo, tale "air force one", faccio ammenda. :asd: :asd:
Ciao.
Zerotre.
2 Red 2 Devil
14-12-2003, 16:13
:D :D :D
Lupino.86
14-12-2003, 20:52
Originariamente inviato da andamus
Ciao,
ho appena finito di controllare le varie mail che mi sono arrivate e la situazione e' questa :
---- thaber (1)
2 ordini per LCD 20x4 blu modello cfah2004a-tmi-jp
---- utente :
---- provolonesiculo (2)
Ciao
Fabio
Guarda che anche io voglio un 20x4 retroilluminato blu con caretteri bianchi!!!!!!!!
Qiondi siamo 3!
Ciao
scusa Lupino.86, non vorrei fare confusione, mi hai mandato una mail con quello che vuoi?
Ciao
Fabio
Lupino.86
14-12-2003, 22:21
Ciao
scusa Lupino.86, non vorrei fare confusione, mi hai mandato una mail con quello che vuoi?
Ciao
Fabio
Certo che sì!!!
Oggi e' arrivata la risposta della Crystal :D
Subject: Re: Info for an order
Thank you for your interest in Crystalfontz LCDs.
Shipping costs for this order would be approximately US$50.00. Please NOTE:
You will be responsible for all Customs fees and Duties imposed by your
country for this shipment.
Please see this page for more information:
http://www.crystalfontz.com/products/shipping-int.html
Our prices are always updated on our website. When you are ready to place
your order please go to our website and place the order there. You may want
to review our policies on International orders regarding payment. An order
of this size would require that you pay via bank wire transfer, we will
send you details after you place your order.
Please feel free to contact me if you have any questions.
Alicia Moore
.................
Crystalfontz America, Incorporated
http://www.crystalfontz.com
alicia@crystalfontz.com
Come si legge dalla mail i costi di spedizione dovrebbero essere sui 50 dollari da dividere o per il numero degli acquirenti (16) o per il numero dei display ( 24 adesso, 28+ al momento dell'ordine.).
Dai ragazzi, mancano ancora 4 display grafici 128x64 per arrivare ai fatidici 20.
P.S.
Lupino hai pvt.
Ciao
Fabio
io direi di dividere per gli utenti.....dovremmo trovare un modo per fare pubblicità
quindi le spese sono all'incirca 50 dollari, anche se variano a seconda dell'ordine, e per quanto riguarda le altre spese ci dovrebbe essere di sicuro l'iva, quindi un 20% in piu' e altro? Qualcuno sa' se c'e' dell'altro? Tipo tasse doganali?
Io tempo fa' avevo sparso un po' la voce, magari si puo' ripetere, certo se si farebbero sentire quelli che gia' erano in lista...
Ciao.
Zerotre.
2 Red 2 Devil
15-12-2003, 22:11
dai raga che siamo quasi vicini all'ordine, non perdiamoci adesso per favore!!!!
Ciao
rapidissimo aggiornamente, ora siamo a quota 18 per lcd grafico, si e' aggiunto HiVolt.
Ciao
Fabio
Come promesso ho messo on-line una semplicissima pagina web con la lista aggiornata. D'ora in poi fa fede SOLO questa.
l'indirizzo e: www.oggi.it/fabio/index.htm
Ciao
Fabio
Comunque facendo una breve ricerca, ho letto che le tasse sono sul 4% oltre al 20% dell'iva.
Quindi orientativamente:
650
in euro sono 530
piu' l'iva sono 636
piu' la spedizione 680
piu' le tasse sono 710
quindi abbiamo circa 75 euro di spese
4.68 euro se diviso 16
2.7 euro se diviso 28
piu' le spese per la spedizione in italia
per me j+3 assicurato, sempre se ha senso.
Non ho tenuto conto delle persone che si sono aggiunte, ma piu' o meno siamo sui 5 euro a testa oltre il costo del display piu' iva, con il dollaro scambiato a 1.2323 di oggi.
Ciao.
Zerotre.
Ciao
domani provo a sentire un amico finanziere che lavora alla dogana e mi faccio spiegare bene come bisogna fare per l'iva e lo sdoganamento.
Ciao
Fabio
infatti e' meglio,
ho letto dalla ricerca che ho fatto che le tasse a volte sono pagate a parte, cioe' non e' specificato sul sito crystal se i soldi delle tasse si anticipano a loro o si pagano al corriere o si pagano alla dogana direttamente, infatti ho letto di pacchi che sono rimasti fermi 30 giorni alla dogana in attesa del pagamento delle tasse e poi sono tornati indietro al mittente, insomma se si trova qualcuno che ne capisce e ci illumina e' meglio.
Ciao.
Zerotre.
infatti e' meglio,
ho letto dalla ricerca che ho fatto che le tasse a volte sono pagate a parte, cioe' non e' specificato sul sito crystal se i soldi delle tasse si anticipano a loro o si pagano al corriere o si pagano alla dogana direttamente, infatti ho letto di pacchi che sono rimasti fermi 30 giorni alla dogana in attesa del pagamento delle tasse e poi sono tornati indietro al mittente, insomma se si trova qualcuno che ne capisce e ci illumina e' meglio.
Ciao.
Zerotre.
tasse e iva sono a parte...arrivano come contrassegno SE (e solo se) le fanno pagare. NON e' detto che avvenga.
giruz
s80ts0465
16-12-2003, 07:38
Per è da fare il prezzo diviso il numero di display, dato che si paga a peso la spedizione
Ciao
Credo si cosa più corretta pagare in base al numero di LCD.....
visto che ci sono persone come me che ne ha due e altri uno solo...
:D
Originariamente inviato da giruz
tasse e iva sono a parte...arrivano come contrassegno SE (e solo se) le fanno pagare. NON e' detto che avvenga.
giruz
ho letto che cio' puo' avvenire solo se il pacco e' spedito con le poste, se si spedisce tramite corriere tutti i pacchi sono sdoganati se mai se la crystal ci scrivesse su "gift", allora si che andrebbe di lusso, ma non credo che arrivino a tanto.
Ciao.
Zerotre.
scusate se è un po' che non mi faccio sentire, però sto lavorando al progetto umbrella corporation....si tratta di un case mozzafiato.... cmq la cosa della divisione delle s.s. va bene se un prendo due grafici che hanno un certo valore....per blasto (per esmpio) che prende due 8x2, pagherà più di spese che di lcd...in ogni modo se sono solo 2€ si può fare
La cosa si sta prolungando troppo, io mi ritiro dall'ordine, non me ne vogliate ma li aspetto da tempo, me li faccio prendere da mio fratello quando va in America a Gennaio.
CIAUZ
::::Dani83::::
16-12-2003, 13:04
Ehmmm ciao ragazzi! Mi pare di aver capito che state cercando dei compratori di lcd:p
Ehmm non è che mi dareste un link a questi lcd?:mc: :mc:
Edit:
Ok ho dato una occhiata e sarei propenso a prendere questo....
CFAG12864B-TMI-V 128x64
come la maggior parte degli utenti mi sembra:)
x Dani83
www.crystalfontz.com/
x Sermiky
caso mai cambi idea sai dove trovarci.
Ciao.
Zerotre.
guarda che si è appena aggiunto un utente quindi se tu rimani arriviamo a quota 19....mancherebbe quindi solo un'utente.....dai aspetta un po', tanto ti posso assicurare che per metà gennaio max l'lcd arriva....io nn ti vorrei portare spurchia, però mi sa che sta cosa andare in america e prenderlo lì.....bho al massimo funziona, però se va tutto a farsi fottere......dovrai aspettare qualche altra anima pia che decida di fare un'ordine....cmq adesso decidi tu
16-12-2003, 13:40
si io volevo quello blu che ti ho scritto nel post sopra(quello che prendono la maggior parte degli utenti per capirci), più o meno a quanto ammonteranno le spese in totale?
Il software che ho trovato sul sito per questo display mi pare di aver capito che non sia gratis....si trova in giro qualcosa di freeware?
Scusate spero non siano domande fatte e rifatte mille volte ma leggendo un pò di pagine indietro non è che ci abbia capito gran che....praticamente avrei solo le spese di spedizione e di lcd in quanto provvederei io a cablarlo...evantualmente quanto chiedete per cablarlo?grazie:)
Edit: L'ordine a chi arriverebbe? dovremmo pagare in anticipo immagino:)
Dai che se viene una cifretta abbordabile ne prendo 2;)
le s.s. ammontano a circa 2,5€ per ogni lcd (es: tu compri un solo lcd e pagherai 2,5€di s.s. dagli usa; pincopallino che ordina 3lcd pagherà 7,5€ di s.s.) ai 2,5€ x n°lcd bisogna aggiungere l'iva e il 4% per spese di sdoganamento+ le s.s. fino a casa tua da casa di andamus. Totale lcd compreso (se vogliamo esagerare) = 32€
16-12-2003, 13:57
le s.s. ammontano a circa 2,5€ per ogni lcd (es: tu compri un solo lcd e pagherai 2,5€di s.s. dagli usa; pincopallino che ordina 3lcd pagherà 7,5€ di s.s.) ai 2,5€ x n°lcd bisogna aggiungere l'iva e il 4% per spese di sdoganamento+ le s.s. fino a casa tua da casa di andamus. Totale lcd compreso (se vogliamo esagerare) = 32€
Ok sei stato molto chiaro.;)
Per il software sai dirmi qualcosa?
Andamus di dov'è?:)
Per il software ce ne sono molti io per il mio 20x4 ho usato quello della crystal e funziona benissimo :D
per lcd grafici puoi usare power lcd; lcd studio, e se sai programmare in c o in assembler, allora lo puoi fare da solo il programmino. oltretutto puoi controllarlo con un pic.
Ma dalla crystalfont si possono prendere anche display grafici cablati?
Io sarei interessato ad un CFAG12864B TMI V però solo se cablato.
Scusate, ma non ho letto tutto il post ... come funziona la spedizione?
Chi è ke poi spedisce il tutto a casa?
Lo so ke la domanda per alcuni di voi risulterà monotona ... cmq grazie a ki mi darà una risposta.
PS. avete mai visto sto sito? (http://www.htvision.com/default2.asp)
Per il cablaggio lo puo' fare andamus, che si occupa gentilmente dell'ordine e quindi di spedire l'lsd a casa nostra, per la spedizione dovrebbe costare penso al max 3 euro a lcd, dipende sempre dal cambio euro dollaro, e da quanti lcd prendiamo.
Ciao.
Zerotre.
Ciao
in breve :
x dani83, ciao l'ordine lo faccio io e ricevo il tutto dall'america, poi rispedisco a voi, per piacere se sei interessato mandami i tuoi dati e che lcd vuoi a fabioxyz@xzyoggi.it (togli entrambi gli xyz)
x 2g stesse cose dette a dani83, purtroppo non ho tempo di cablare gli lcd percio' se lo prendi dovrai cercare qualcuno che te lo cabli (tra amici/parenti molte volse si trova chi ha dimestichezza con i saldatori)
per la LISTA AGGIORNATA degli UTENTI andare su : www.oggi.it/fabio/index.htm
Ciao
Fabio
P.S.
Per le spese di sdoganamento ed eventuale Iva non si sa ancora niente sto aspettando risposta dalla dogana (al peggio chiedo anche alla SDA o alla TNT)
Ti spiego, gli LCD CFAG12864B sono molto fragili e sensibili agli sbalzi di corrente, io ne ho già saltato uno per cablarlo, €64.70 in fumo dalla LCDesig.de :mad:
Quindi, se qualcuno me lo cabla, lo prendo, altrimenti non se fa nulla :(
X adamus: l'indirizzo giusto è:
http://www.oggi.it/fabio/index.htm ;)
Ciao,
ho corretto l'indirizzo, nella fretta ho cannato :cry:
Cmq per l'LCD cablato io potrei anche cablarlo io, pero' come ti dicevo non ho moltissimo tempo e non posso darti assolutamente nessuna garanzia sul tempo che ci metto (anche piu' di 15 giorni).
Ciao
Fabio
Quanto mi verrebbe a costare il cablaggio?
Ne hai già cablati altri?
TNX;)
Vabbuò, voglio vedere cosa riusciamo a concludere per Natale, in tal caso disdico i miei 2 LCD.
ka88, sei stato molto convicente ;)
a sto punto perche' invece non ci facciamo prendere tutto dal fratello di Sermiky, visto che va in america lui.....:asd: :asd: :asd:
Ciao.
Zerotre.
l'avevo pensato anche io, però mi sembrava una frasina un po' starda;)
il sito linkato da 2G non è niente male, peccato che l'unico prodotto che costa caro è il nostro lcd grafico blu....non è che qualcuno di voi manderebbe una mail per chiedere uno sconto quantità?
l'avevo pensato anche io, però mi sembrava una frasina un po' starda;)
infatti scherzavo....o no?
:D :D :D
Ciao.
Zerotre.
Ciao,
aggiornamento dell'ultimissima ora :)
Aggiunto un LCD 128x64 grazie a provolonesiculo ora siamo in 19
PER I NUOVI UTENTI
Mandatemi i vostri dati (nome, cognome, indirizzo) + il tipo di display che desiderate, se volete comparire nella lista.
L'indirizzo e' fabioxyz@xyzoggi.t (rimuovere entrambi gli xyz)
Ciao
Fabio
P.S.
per 2G si ho gia' cablato lcd (un 20x4) e cmq ho un po' di esperienza col saldatore :) quello che mi manca e' il tempo.
Allora ne prendo 2
CFAG12864B-TMI-V
in gionata ti mano l'email!
TNX ;)
Grande 2G!!!!! :D :D :D :D
Vai che ora abbiamo 21 ordini per lcd grafico !!!!!!!!
Sempre che sermiky non si sia ritirato (non l'ho mica capito :confused: )
Ciao
Fabio
Grande 2G!!!!! :D :D :D :D
Vai che ora abbiamo 21 ordini per lcd grafico !!!!!!!!
Sempre che sermiky non si sia ritirato (non l'ho mica capito :confused: )
Ciao
Fabio
OK, adesso vediamo di concludere l'ordine prima di Natale, così abbiamo speranza di ricevere qualcosa per metà gennaio prossimo.
Mi servirebbero in maniera urgente.
Qnd cominci a ritirare i piccioli? :D :p
PS. non sarebbe meglio se inserisci nella tua sign qst indirizzo?
http://www.oggi.it/fabio/index.htm ;)
Così gli utenti saranno facilitati nalla consultazione della lista.
Di seguito la risposta della HTvion ke spiega come ordinare e il prezzo degli LCD grafici 128*64 con un'ordine di 21 pz. :
Sorry for the late reply on your first mail. To order one display please use
our website. It works as follows:
- Find the product you would like to order.
- At the bottom of the page fill in the quantity en press "Toevoegen" (= add
to shoppping basket)
- Then click "Bekijk uw bestelling en/of reken af"
- Then click "Bestelling plaatsen"
- In the first drop down menu, choose your country, in the second the way of
paying.
You can use two of the options:
First is "vooruit betalen" which means you have to send the money of the
order to our dutch bank account.
Second is "paypal", this option needs a account at www.paypal.com.
- Then click "Ga verder met afrekenen"
- Fil in the following information:
First name
Last Name
email
Street address and number
postal code
city name
- Then check the box at the bottom of the page and click on "bestelling
plaatsen"
You will receive an email with your order. When you have send the money by
bank or paypal to us, we will send the ordered products. When you send the
money by bank, you'll have to pay the transaction cost of the international
payment.
The price of the 128*64 blue module is ? 35.96 at 20 pieces. At this
quantities there could be an longer delivery time.
If you have more questions, ask us again.
Greetings,
HTvision
Non credo convenga :(
The price of the 128*64 blue module is ? 35.96 at 20 pieces. At this
quantities there could be an longer delivery time.
Direi che siamo lontanucci dai circa 19 euro +spese della crystal, in piu' dicono che potrebbe volerci molto per averli. Secondo me non vale la pena, ricordiamoci che ordinando dalla crystal ordiniamo direttamente al produttore senza ulteriori spese dovuti a grossisti/rivenditori. Penso che neppure pagando nel caso peggiore iva, tasse doganali, spese di spedizione dall'america e spese per la spediazione a voi, i 19 euro possano diventare 36.
Ciao
Fabio
Lista Utenti ed LCD
www.oggi.it/fabio/index.htm
W la crystal
:cincin: :happy:
provolonesiculo
17-12-2003, 16:16
io direi proprio Crystal, compriamo direttamente in ditta, anche se paghiamo iva e tasse risparmiamo lo stesso!! :D
Sono daccordo anke io...avevate detto di informarci ... ed io ho preso la palla al balzo. ;)
Per fortuna che la crystal vende direttamente.... :D
altrimenti sai che inc.... Salassi :D
ci si può aggiungere all'ordine? :eek: :D
x exus : Ciao certamente ci si puo' ancora aggiungere, mandami una mail con i tuoi dati e che lcd vuoi a fabioxyz@xyzoggi.it (rimuovi entrambi gli xyz)
Lista Utenti ed LCD
www.oggi.it/fabio/index.htm
Ok visto che exus mi ha mandato i suoi dati direi che da domani
si possano chiudere le liste e cominciare a fare i conti.
ATTENZIONE DA DOMANI SERA LE LISTE SONO CHIUSE
Ciao
Fabio
ok, grazie, vorrei solo un info, siccome ho ordinato questo lcd ma lo faccio in via assolutamente sperimentale..... c'è una qualche guida per l'installazione o qualcuno che mi spieghi il montaggio? :eek: :cry: :p
NoOb RuLeZ
Ok visto che exus mi ha mandato i suoi dati direi che da domani
si possano chiudere le liste e cominciare a fare i conti.
Ciao
Fabio
Aggiungo altri 2 CFAG12864B-TMI-V
Porto così a 4 il mio ordine, seguirà e-mail.
TNX ;)
X adamus
Li prendo non cablati e chiusi nella loro confezione ... così se li faccio saltare , so con ki prendermela. ;)
Ciao 2g, ordine aggiornato :)
Ciao
Fabio
P.S.
Ho aggiornato nuovamente la pagina web riassuntiva, ditemi come vi sembra.
Ho aggiornato nuovamente la pagina web riassuntiva, ditemi come vi sembra.
E' OK, aggiorna solo le qunatità e siamo a cavallo
;)
Ciao exes, in teoria jimmi3dita dovrebbe fare una guida al cablaggio.
Ciao
Fabio
Originariamente inviato da 2G
E' OK, aggiorna solo le qunatità e siamo a cavallo
;)
Argh ma almeno lasciamela mettere on-line, hai visto ancora quella vecchia
:cry: :cry: :cry:
Ciao
Fabio
Argh ma almeno lasciamela mettere on-line, hai visto ancora quella vecchia
:cry: :cry: :cry:
Ciao
Fabio
Hi hi hi hi hi hi hi hi :D
Scusa :) ;)
Ok ora e' on-line
Ciao
Fabio
Bel lavoro davvero!!!! :sofico:
:yeah: COMPLIMENTI :yeah:
Ciao exes, in teoria jimmi3dita dovrebbe fare una guida al cablaggio.
Ciao
Fabio
Perfetto, essendo un niubbazzo, sarebbe il mio primo lavoro (tranne la sostituzione di led a un cellulare (3210 RuLeZ) :P ) quindi una guida bene fatta mi servirebbe proprio:D
B|a{S}tO
18-12-2003, 06:41
quanto kosta un 16x2 blu non cablato???
kome quello ke prende ka88???
x andamus
Complimenti per la pagina!
Un paio di consigli, aggiungi l'eventuale cablatura che dovresti fare tu per ogni utente, in altre parole aggiungi la voce cablatura, relativa ad ogni utente, in modo da renderti pure conto di quanti ne dovrai cablare, puoi anche aggiungere l'iva nelle voci di costo.
Il 16x2 viene circa 13euro, quasi quasi ne prendo uno anch'io....
Ciao.
Zerotre.
B|a{S}tO
18-12-2003, 08:43
io aggiungo un 16*2 blu al mio ordine, ke ora è:
2 8x2
1 16x2 blu
oky??
Ciao,
x blasto , tutto ok lcd aggiunto (non ancora sul web, sono fuori sede)
x zerotre per l'iva devo vedere se bisogna pagarla (al 90% NO), per quanto riguarda il discorso degli lcd cablati non ci sono problemi visto che alla fine nessuno lo vuole cablato :)
ATTENZIONE DA QUESTA SERA LE LISTE SONO CHIUSE
Ciao
Fabio
Complimenti andamus bella grafica del sito e molto ben organizzato :D :D
by
Ciao,
x zerotre per l'iva devo vedere se bisogna pagarla (al 90% NO), per quanto riguarda il discorso degli lcd cablati non ci sono problemi visto che alla fine nessuno lo vuole cablato :)
Ciao
Fabio
Allora, come mai l'iva non si dovrebbe pagare? Io ho trovato in rete discussioni rigurdanti gli acquisti oltreoceano, e ho letto che se il pacco viaggia tramite corriere, lo sdoganamento e' automatico, quindi iva piu' tasse, naturalmente puo' essere una cosa falsa, (e sinceramente lo spero), aspetto notizie.
Per la cablatura mi era sembrato che ci fosse qualcuno che l'avesse richiesta, bho?
Prima di spedire i soldi bisogna verificare questa cosa dell'iva e stabilire il tipo di spedizione in Italia, quindi ognuno si inizi a visitare il sito www.poste.it, e quindi scelga il tipo di spedizione e l'importo, non perdiamo altro tempo insomma, che natale e' quasi passato.
Ciao.
Zerotre.
scusate se è un po' che non mi faccio sentire, però sto lavorando al progetto umbrella corporation....si tratta di un case mozzafiato.... cmq la cosa della divisione delle s.s. va bene se un prendo due grafici che hanno un certo valore....per blasto (per esmpio) che prende due 8x2, pagherà più di spese che di lcd...in ogni modo se sono solo 2€ si può fare
Si ma ... io ne ho già presi 4 e avrei intenzione di aggiungerne altri 2 ... se arrivo a 6 dovrei pagare ca €13,20 :eek:
Visto che ne sto prendendo 6 potrei proporre di pagare una quota fissa.
X adamus
Cmq per gli altri due devo confermare x e-mail non aggiungere nulla.
B|a{S}tO
18-12-2003, 10:51
io credo ke bisognerebbe dividere per utente e non per lcd presi!!!
esempio:
s.s. 30euro????
10persone???
3EURO A TESTA!
nn è giusto ke ki prende + lcd paghi di +!!!:D
nn voglio assolutamente far polemike....è un mio parere, kosì facciamo sulla kommunity salernitani e kosì credo ke sia giusto fare!!!
ciauz
il discorso e' che le spese variano a seconda del peso del pacco e quindi a seconda del numero di lcd, quindi allo stesso modo si potrebbe lamentare chi prende solo un lcd, non e' giusto che paghi in piu'.
Poi fate voi a me cambia poco.
Ciao.
Zerotre.
provolonesiculo
18-12-2003, 14:31
Se il costo della spedizione è calcolato sul peso è giusto che si paghi in base al numero degli lcd presi...
Io ne ho presi 3 :cry:
ahhhaaaaaaaspettatemi....io prendo anche un 16x2 rosso oltre ad un 16x2 blu....scusate la mia breve assenza, ma ho realizzato un modding all'ali :cool:
Jimmy3Dita
18-12-2003, 17:08
allora, vorrei mettere in chiaro una cosa: il pacco in questione l'iva la paga sicuramente, e' palese che la nostra e' un'importazione.
Il problema e' il seguente: se il pacco viaggia con ups/tnt e' il corriere ad anticipare i soldi dello sdoganamento (e bisogna pagarli subito dopo la consegna in contrassegno), viceversa con altri corrieri (vedi FedEx - Executive, almeno da quello che ricordo) il pacco rimane in dogana fino a che qualcuno (cioe' chi ha fatto l'ordine) non va fisicamente a pagare l'iva all'ufficio di sdoganamento e ritira il pacco. E loro fanno una (UNA) telefonata per avvisare, poi chi c'e' c'e', altrimenti resta tutto li' ad invecchiare. Comunque sia la procedura e' lenta e tediosa (e si spera che nel definire il contenuto del pacco non rompano nulla).
Tutti quelli che sperano di avere il display entro la fine di gennaio (e non parlo entro la fine dell'anno) si mettano il cuore in pace: ci vuole tempo. Inoltre c'e' un detto che dice "la gatta frettolosa...".
Saluti a tutti!
Bisogna informarsi nuovamente alla crystalfontz, l'unica cosa per quello che so' e' chiedere direttamente a loro, perche' non credo che sia una cosa conveniente lasciare il pacco alla dogana, penso sia piu' semplice pagare l'iva in contrassegno al ricevimento del pacco, certo se mettessero su la scritta "gift" sarebbe tutto piu' semplice.
Potremmo chiedere a chi ha fatto l'ordine la volta precedente.
Ciao.
Zerotre.
per quanto riguarda il discorso degli lcd cablati non ci sono problemi visto che alla fine nessuno lo vuole cablato :)
Ciao
Fabio
se lo volessi cablato causa niubbezza ( :eek: ) incredibile?
Originariamente inviato da Jimmy3Dita
"la gatta frettolosa...".
....fece uccise i pixel "
So che quello che sto per dire causera' molta amerezza a tutti voi, ma purtroppo si tratta di una cosa inevitabile e assolutamente necessaria :eek: :eek: :eek:
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
!!!! DA QUESTO MOMENTO LE LISTE SONO CHIUSE !!!!
!!!! NON SI ACCETTANO ULTERIORI MODIFICHE !!!!
A breve daro' tutti i dati necessari, chiedo gentilmente a chi a dato la sua adesione di rispettare quanto promesso e di non tirare pacchi proprio adesso (se no gli si arriva a casa tutti quanti) :sofico: :sofico: :sofico:
Ciao
Fabio
s80ts0465
19-12-2003, 09:32
Bene ragazzi le cose si stanno ancora tirando per le lunghe.
Domani mattina parto e vado in vacanza, quindi per 2 settimane sarò all'estero.
Come si fa con i soldi??
Per l'appunto i soldi......
se va bene ad andamus si puo fare un boifico, basta che lui ci dia i dati per e-mail
però l'unico problema è capire a quanto ammontano effettivamente le spese e poi anche le varie tasse
Originariamente inviato da thaber
Per l'appunto i soldi......
se va bene ad andamus si puo fare un boifico, basta che lui ci dia i dati per e-mail
però l'unico problema è capire a quanto ammontano effettivamente le spese e poi anche le varie tasse
Sono d'accordo ;)
bonifico? non potevo chieder di meglio.
quando si avranno dettagli sul costo di SS e tasse?
ho aggiornato la signature per evitare di trovarmi nella lista dei ricercati. :D :eek:
facciamo così: appena si sapranno notizie certe sulle s.s., andamus manda una mail a tutti con i dati per il bonifico, l'importo da pagare e voi pagherete.....facile no???
x andamus: mi dovresti fare un favore enorme: potresti vedere se nella città dove abiti hanno dei quarzi a 20Mhz? se ce l'hanno, me li metteresti nel pacchetto insieme agli lcd? naturalmente te li pago!!! A me ne servono 3
Ciao, scusate il ritardo con cui posto ma ho avuto una giornata veramente di m.... , cmq oggi sono riuscito a passare in dogana a chiedere informazioni, mi hanno confermato che bisogna pagare l'iva e le tasse di importazione, per l'iva non ci sono problemi calcolando il cambio col dollaro a 1€ = 1,2 $ viene vuori che i prezzi espressi in dollari sul mio sito sono uguali al prezzo in euro + iva.
Per quanto riguarda le tasse doganali non mi hanno saputo dire molto perche' l'addetto non sapeva dirmi in che categoria ricadevano gli LCD, cmq ripasso domani che c'e' un suo collega :rolleyes:
Per le spese di spedizione, dato che ci sono un 5 o 6 display in piu' di quelli previsti, penso siano verso i 55$ e non 50$ cmq dividendo per il numero di display viene fuori che si pagano 1,66€ a display. Dato che le spese variano con il peso del pacco ritengo che sia la soluzione giusta' (tanto anche chi prende 4 display paga al massimo 7 €).
Poiche voi pagate gia' le spese per fare il bonifico a me, il bonifico alla crystal lo pago solo io.
Alla peggio se non sanno dirmi un importo giusto per le spese doganali direi di fare cosi' : fisso un importo arbitrario e se le spese effettive sono minori vi restituisco i soldi nel pacco dei display.
Molto probabilmente domani sera troverete sul sito tutte le informazioni e potrete iniziare a fare i versamenti.
Per la spedizione a voi direi che va benissimo il pacco celere 3 ocome diavolo si chiama (j3 ?).
Ciao
Fabio
x ka88 : ok nessun problema quarzi aggiunti (troverai sul sito l'importo)
io chiedo gentilmente di poter ricevere il display per raccomandata e non per J+3.
grazie!
Ciao,
allora prima di tutto chiedo se e' possibile aggiungere un altro lcd per me, il modello CFAH1602B-TMC-JP blu 16 caratteri per 2, se cio' non arreca danno altrimenti non fa' nulla, mi spiace ma ieri sera non ho avuto la possibilita' di essere online.
X Fabio, magari e' una cosa buona aggiungere il tipo di spedizione nel sito cosi' uno puo' rendersi conto ed evitare disguidi, vedi un po' tu.
Personalmente mi va' bene un j+3, quindi 7 euro, farei anche l'assicurazione, ma poi in caso di rimborso serve uno scontrino/fattura, come si fa'?
Ciao.
Zerotre.
Alla peggio se non sanno dirmi un importo giusto per le spese doganali direi di fare cosi' : fisso un importo arbitrario e se le spese effettive sono minori vi restituisco i soldi nel pacco dei display.
Per me va bene ... io scelgo un j+3 assicurato.
Aspetto i dati per il versamento.
Cià
MEDi0MAN
20-12-2003, 09:37
io ero in lista, avevo spedito i miei dati poi ho seguito il trhead fino a quando avete deciso di ordinare dopo le feste ora avete già fatto l'ordine e mi avete cancellato?:cry: o sono ancora in lista??
No in lista non ci sei, adesso dipende da Fabio, se ha gia' concluso qualcosa oppure no, io anche ho aggiunto un lcd oggi oltre il tempo limite, aspettiamo Andamus e vediamo come dice, certo era meglio seguire la discussione visto che era da un paio di giorni che si era detto che le liste si chiudevano, poi a me non puo' che far piacere se aggiungono te e il mio lcd alla lista, penso comunque che sia un problema piu' che altro di correttezza, l'ordine non e' stato ancora fatto ne dato il via per spedire i soldi.
Ciao.
ZeRoTrE.
Ciao,
siete fortunati :D oggi mi hanno chiamato al lavoro alle 7 di mattina percio' non ho ancora fatto nulla e aggiungere ancora dei pezzi non e' troppo incasinato.
X medioman mandami al piu' presto i tuoi dati con che lcd vuoi a fabioxyz@xyzoggi.it (rimuovi entrambi gli xyz) nella mia signature trovi il link alla pagina dove ci sono le liste aggiornate, e tutte le istruzioni per il pagamento.
x tutti : ho due notizie una buona e una cattiva.
La buona : finito di lavorare ho fatto un salto in dogana e questa volta mi hanno saputo dire tutto, i display lcd non sono soggetti a nessun regime di importazione particolare percio' sono esenti da qualsiasi dazio doganale.
La cattiva : molto probabilmente le spese di spedizione che paghiamo alla crystal coprono il viaggio fino all'arrivo in dogana in italia, percio' potrebbero esserci ulteriori spese dalla dogana (probabilmente roma o milano) a me, ho provato a chiamare la fed-ex per saperne di piu' ma purtroppo il servizio clienti risponde solo dal lunedi' al venerdi'. Riprovero' lunedi' mattina.
Ciao
Fabio
Cmq ripetere non fa male
AVVISO IMPORTANTE
ULTERIORI MODIFICHE NON SARANNO ACCETTATE
Altrimenti non si riuscira mai a fare questo benedetto ordine.
Ciao
Fabio
Ok prometto di non fare piu' modifiche......almeno fino alla prossima volta.......:sofico: :sofico: :sofico:
.
.
.
Ciao.
Zerotre.
La cattiva : molto probabilmente le spese di spedizione che paghiamo alla crystal coprono il viaggio fino all'arrivo in dogana in italia, percio' potrebbero esserci ulteriori spese dalla dogana (probabilmente roma o milano) a me, ho provato a chiamare la fed-ex per saperne di piu' ma purtroppo il servizio clienti risponde solo dal lunedi' al venerdi'. Riprovero' lunedi' mattina.
Ciao
Fabio
No ti sbagli...le ss sono fino all'indirizzo del destinatario..mica si fermano in dogana...altrimenti..che ss sarebbero? :)
Questa e' la mia esperienza:
L'iva fedex o meno non e' detto che la paghi, 4 spedizioni con fedex e 1 sola ha pagato.
C'e' un leggero sovrapprezzo se la dlg logistics che si occupa dello sdoganamento del pacco non ti contatta (e non ti contattera' se l'importo dell'iva e' modesto e non sei una società) ...questo perche' un bel giorno arrivera' il corriere a casetta tua e incassera' in contrassegno l'iva piu' 6-7€ di sovraprezzo contrassegno
giruz
oggi sono andato a fare spese natalizie....stavo collassando quando mi hanno chiesto 299€ per un jeans D&G...cmq per il resto tutto ok:ot:
x andamus: guarda che nella lista non hai aggiunto i quarzi...cmq mi diresti quanto viene un quarzo?
-=DennyX=-
20-12-2003, 15:46
Ho letto gli ultimi sviluppi.
Il pagamento tramite bonifico mi va BENISSIMO. :)
Se non è possibile sapere in anticipo il totale esatto, inclusa iva e spese varie, penso che la soluzione migliore sia quella di mandare un po' di soldi in più, in seguito il "resto" andrebbe spedito insieme all'lcd. (come è già stato suggerito da più di qualcuno mi pare..)
Io direi di piazzare l'ordine DOPO LA FINE DELLE FESTE, poichè in questo periodo i corrieri spesso sono molto incasinati e si rischia di subire grossi ritardi o addirittura la PERDITA DEL PACCO (e vista la quantità di LCD in ballo non mi pare proprio il caso....)
Giusto,
dobbiamo comunque organizzarci e spedire i soldi al piu' presto, perche' considerando il tempo che ci vuole per far arrivare un bonifico, piu' un secondo bonifico internazionale, prima che parta l'ordine siamo gia' oltre le feste, quindi invito tutti a comunicare il tipo di spedizione e costo della stessa, in modo da trovarci preparati per il momento del bonifico.
Ciao.
Zerotre.
andamus......fissa qualche data
bisogna prima sapere con certezza ( o quasi) i costi, altrimenti la data non ha senso, ancora non si sa' come funziona la spedizione, ormai ci vuole lunedi'.
Ciao.
Zerotre.
Per me va bene il bonifico e anche dare qualche soldo in più
Tanto poi il resto mi arriverà con il pacco
Forse è meglio organizzarci per dopo le ferie
e come spedizione mi va bene un j+3
ciao ciao
MEDi0MAN
20-12-2003, 20:06
X medioman mandami al piu' presto i tuoi dati con che lcd vuoi a fabioxyz@xyzoggi.it (rimuovi entrambi gli xyz) nella mia signature trovi il link alla pagina dove ci sono le liste aggiornate, e tutte le istruzioni per il pagamento.
ti ho spedito i dati, ma hotmail mi da un messaggio di errore quindi se non ti è arrivata la mia email controlla che l'indirizzo che mi hai fornito sia corretto...
Tnx!
MEDi0MAN
20-12-2003, 20:07
fabioxyz@xyzoggi.it (rimuovi entrambi gli xyz)
Ops:eek: mi sono dimenticato di rimuovere lo xyz.....
MEDi0MAN
20-12-2003, 20:10
Inviata Tutto ok:D
Ciao
entro domani avrete tutti i dati sul sito, per la spedizione faro come ho detto : calcolo le spese sui 55$ poi divido per il numero dei display, per il costo finale dell'lcd faccio cosi (costo di listino + quota x spedizione) + 20% iva.
Aggiungo una quota fissa di 3 euro a persona per eventuali altre spese accessorie, ovviamente tale quota verra' rimborsata con i display nel caso non venga utilizzata.
Cmq da quando troverete i dati sul sito potrete fare i bonifici. Personalmente penso che faro l'ordine lunedi' 5 gennaio.
Ciao
Fabio
P.S.
ovviamente i bonifici li farete da lunedi' :) (a meno che non troviate una banca aperta di domenica)
Ciao
il pacco celere 3 costa 7 euro + per chi vuole 2,58 per assicurarlo.
Senza fare ancora un giro di mail direi di fare cosi': sul sito mettero due prezzi finali (con e senza assicurazione) con DUE CAUSALI DIVERSE ad esempio LCD-CRYSTAL-xxx per la spedizione normale LCD-CRYSTAL-xxx-ASS per quella assicurata. Quando farete il bonifico scegliete quale spedizione preferite e riportate la causale giusta.
Ciao
Fabio
:mano:
mail letta e risposta.
P.S.
ovviamente i bonifici li farete da lunedi' :) (a meno che non troviate una banca aperta di domenica)
Non preoccuparti nel caso la apro io:D :D
Ma per l'assicurata non serve una fattura o scontrino nel caso di danneggiamento? Se non si ha, l'assicurata non ha senso a quanto so'.
Ciao.
Zerotre.
Sto seguendo la discussione e aspetto di sapere qunato è l'importo da pagare , volevo farvi sapre che da LUNEDI' 22 a LUNEDI' 29 non posso essere sul forum perchè vado all'estero.
Ciao Mat
Ciao, i dati sono tutti sul web, mancano solo i dati del mio conto corrente (ok non uccidetemi) perche' non ricordo assolutamente dove ho messo il biglietto con su scritte le coordinate bancarie. :muro: :muro: :muro:
Cmq domani mattina vado subito in banca e me le faccio ridare, poi aggiorno immediatamente il sito.
Intanto voi potete preparare i soldi.
Ciao
Fabio
x ka88 : domani ti faccio sapere quanto vengono i quarzi.
Ottimo lavoro!
Ciao.
Zerotre.
IcEMaN666
21-12-2003, 18:27
anche io un lcd grafico blu ragazzi anche io!!!!
azz ho letto liste chiuse vabbè fa niente:cry:
-=DennyX=-
21-12-2003, 18:37
Complimenti ad Andamus per l'organizzazione impeccabile. ;)
Sono pronto a fare il bonifico, aspetto solo i dati. :)
complimenti per la pag relativa ai pagamenti......:eek:
senti mi potresti dire quanto costano i quarzi? per la spedizione è possibile usare il pacco ordinario (€5)?
Complimenti andamus, sei un grande!
Aspettiamo le coordinate per finanziarti il viaggio a BoraBora :D :D :D
Notte
HiVolt
andi.....facci sapere nuove info
Ciao andamus
COMPLIMENTI per la pagina dei pagamenti, veramente molto professionale....
Ma se fossi in te non metterei i dati del conto in internet... pittosto manderei un e-mail....
ciao
.....ho appena venduto la mia playstation a ben 60€.....così potrò coprire le spese dell'lcd:D ...cmq io direi che l'ordine lo puoi fare prima del 5 gennaio....anche il 2 gennaio va bene...cmq per i pagamenti possiamo cominciare a pagare già da ora?
Ciao,
scusate il mega-ritardo ma ho avuto una giornatina che vi raccomando ..... (magari un giorno vi raccontero' tutto quello che un povero tecnico hardware sente e vede durante una giornata ...
:D )
Cmq ora i dati sono sul sito e potete iniziare a fare i bonifici.
Ciao
Fabio
Ciao,
scusate il mega-ritardo ma ho avuto una giornatina che vi raccomando ..... (magari un giorno vi raccontero' tutto quello che un povero tecnico hardware sente e vede durante una giornata ...
:D )
Cmq ora i dati sono sul sito e potete iniziare a fare i bonifici.
Ciao
Fabio
Ciao
perfetto...ma nn si potrebbe avere un pacco in j+5 non assicurato cosi' da risparmiare?
per quanto riguarda l'iva e i vari costi...se sono inferiori...come ci regoliamo?
grazie
giruz
-=DennyX=-
22-12-2003, 20:51
Apro bancoposta online, vado su bonifico...
Il servizio di bonifico online è disponibile dalle ore 08:00 alle ore 21:30.
Ed ora sono le 21.50. Ma porc! :mad:
Volevo essere il primo a pagare. :D (c'è un premio per chi paga per primo, vero? :asd: )
Originariamente inviato da -=DennyX=-
Apro bancoposta online, vado su bonifico...
Il servizio di bonifico online è disponibile dalle ore 08:00 alle ore 21:30.
Ed ora sono le 21.50. Ma porc! :mad:
Volevo essere il primo a pagare. :D (c'è un premio per chi paga per primo, vero? :asd: )
Si paga anche per me!
giruz
-=DennyX=-
22-12-2003, 22:11
Nient'altro? :ciapet:
Originariamente inviato da -=DennyX=-
Nient'altro? :ciapet:
ce l'hai un'amica gnocca che la da via come il pane?
giruz
Ciao,
volevo dirvi che domani non potro' essere sul forum poiche' oggi alle 23.30 mi hanno comunicato che domattina alla 10 devo essere a Milano, come adoro giornate come queste .....
L'inizio e' stato piu' o meno questo, vado in banca alle 8.30 e a causa di un baco del bios ho il cervello leggermente downclockato eperdo alcuni processi in corso, pazienza alle 9.00 installo la patch cappuccino&cornetto ver 2.54 e tutto riprende a funzionare ...
alle 11.00 finisce lo scandisk della memoria e viene fuori un problema di concatenazione sul file dati_x_bonifico.doc che richiama la funzione ripassa_in_banca_o_sul_forum_si_incazzano ver 1.11 che crea un conflitto con l'eseguibile cliente_che_rompe_perche'_il_mouse_e'_staccato ver 11.99 che a sua volta lancia l'utility di recovery pianificazione_giornata_a_buone_donnine ver 18.pro.
Risolti i vari problemi di dipendenze finalmente posso lanciare l'eseguibile vado_a_pranzo_non_rompete_il_ca.... ver 00.1 beta, che a causa dei noti problemi di stabilita' con il servizio il_cellulare_la_tua_croce non riesce ad essere eseguito correttamente.
Il resto della giornata prosegue con innumerevoli tentativi di installazione dei service-pack conta_fino_a_dieci_prima_di_usare_un_mitra e se_uccidi_un_cliente_sei_perseguibile_penalmente frammisti a blocchi del sistema no_signora_senza_corrente_il_pc_non_si_accende_anche_se_ha_il_gruppo fino all'ultima, inesorabile, incancelabile schermata blu cliente_nuovo_corri_che_si_fa_bella_figura ....
Non so se l'ho gia detto ma ....
.... adoro giornate come questa ......
Ciao
Fabio
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Bonifico ok!
PS. in seguito ti invio ricevuta x e-mail
effettuerò il bonifico il giorno 26. ho troppi parenti per casa e devo formattare 3 PC (2 dei quali miei....) :eek:
emmmm ragazzi ci sono stati dei cambi di programma......dovete fare un bonifico ad andamus ed uno a me................
.
.
.
.
.
.
.
.
..
..
.
.
.
.
.
.
.
.
.
..
.
.
.
.
.
:eekk:
.
.
..
.
.
.
.
.
.
...
.
..
.
..
.
scherzavo
:doh:
.
.
.
.
.
.
.
.
:banned:
bonifico fatto poco fa'....
...Arrrgggh....
maledetta fila in banca....ho appena finito di pranzare.....
Ciao.
Zerotre.
io il bonifico lo faccio da internet:è gratis e non pago 5€ :Prrr:
quando rifate un'ordine mi fate sapere....credo di essere arrivato un po' :sofico: tardi...
Lupino.86
23-12-2003, 22:48
Ciao ragazzi!
E' da troppi giorni che non mi collego e vedo che siete già giunti al pagamento!!!
Per adeguarmi, a chi devo pagare il mio display 20x4 blu?
Ciao e BUON NATALE!!!!
Ciao lupino lo devi pagre ad andamus
trovi nella sua sign il link dove ci sono tutti i dati per il pagamento e quello che devi pagare se vuoi il pacco assicurato oppure no
by
Lupino.86
23-12-2003, 23:38
Originariamente inviato da thaber
Ciao lupino lo devi pagre ad andamus
trovi nella sua sign il link dove ci sono tutti i dati per il pagamento e quello che devi pagare se vuoi il pacco assicurato oppure no
by
GRAZIE 1000!
Jimmy3Dita
24-12-2003, 01:08
Raga' scusate ma sto troppo impicciato sti giorni... credo che passero' in banca il 29 (e' la prima data utile del calendario).
Non vorrei passare per piantagrane/malfidato, ma vorrei chiedere ad Adamus di mandarmi un pvt con un recapito telefonico fisso ed uno mobile, per parlare "live" di tutta la questione.
Ciao e grazie! :)
P.S.
Auguri! :D
P.P.S.
la mia causale sara' un po' diversa, direi "LCD 001 e 002 ASS" (che in inglese significa c*lo!)
basta che per giorno 30 tutti i bonifici siano ok, in modo che per i primi di gennaio l'ordine vada in porto
Raga' scusate ma sto troppo impicciato sti giorni... credo che passero' in banca il 29 (e' la prima data utile del calendario).
Non vorrei passare per piantagrane/malfidato......
Sappi che cio' ti costera' caro....................molto caro.............
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.....almeno una guida dettagliata e illustrata sul cablaggio degli lcd grafici e non...:D :D :D :asd: :asd: :asd:
Caio.
Zerotre.
-=DennyX=-
26-12-2003, 13:37
Up!
Allora, come siamo messi?
Io il pagamento l'ho effettuato. :)
andamus, aggiorni il sito?
Non vedo l'ora di ricevere il gioiellino. :)
io a dir la verità sono stato a Taranto sti giorni, e non ho avuto tanto tempo...cmq provvederò presto
Lupino.86
26-12-2003, 15:30
Anche io domani andrò in Banca.........:D
Jimmy3Dita
30-12-2003, 14:36
Aoh, qualcuno ci aggiorna sulla situazione? Io oggi non riesco ad andare in banca, vedo quello che posso fare domani.
Gli altri? L'ordine si fa sempre, no?
Ciao! :)
io ho appena fatto il bonifico via internet, quindi non ho nessuna ricevuta....al massimo ti posso mandare l'e-mail che mi ha inviato la banca per ricevuto bonifico..fami sapere
Ciao,
scusate i vari ritardi ma ho avuto grossi casini sul lavoro (adoro i server che si piallano al 26 di dicembre)
Ho aggiornato la pagina sul sito. Cmq tenete presente che dal momento che fate il bonifico a quando lo vedo effettivamente versato sul mio conto possono passare anche 4 o 5 giorni (anche piu' contando le feste).
Ciao
Fabio
x ka88 : se mi mandi la mail mi fai un piacere
x 2G : probabilmente il tuo bonifico sara' accreditato il primo gennaio visto che la data della valuta e' 01/01/04
Ciao
Ciao,
scusate i vari ritardi ma ho avuto grossi casini sul lavoro (adoro i server che si piallano al 26 di dicembre)
Ho aggiornato la pagina sul sito. Cmq tenete presente che dal momento che fate il bonifico a quando lo vedo effettivamente versato sul mio conto possono passare anche 4 o 5 giorni (anche piu' contando le feste).
Ciao
Fabio
x ka88 : se mi mandi la mail mi fai un piacere
x 2G : probabilmente il tuo bonifico sara' accreditato il primo gennaio visto che la data della valuta e' 01/01/04
Ciao
Bonifico fatto.
giruz
dal sito di Fabio:
mancano all'appello:
2red2evil
jimmi3dita
dioratore
exus
matland
sermiky
fefed
ka88
giruz
hivolt
provolonesiculo
lupino.86
blasto
medi0man
Questo e' cio' che risulta dal sito di andamus, ricordatevi che gia' il 2 gennaio si potrebbe fare l'ordine negli usa (ormai pero' non credo che si faccia in tempo), quindi, sempre secondo le possibilita' viste le feste e i possibili stati alcholici..
:sofico:
...se non l'avete gia' fatto, cercate di arrivare un attimo in banca, se poi avete un conto potete verificare se la vostra banca vi permette di fare un bonifico online e vi risparmiate la fila, che invece ho fatto io.
Ciao.
Zerotre.
Lupino.86
30-12-2003, 21:09
Stamattina non sono potuto andare in banca........domani 31/12 le banche sono aperte?
qui da me le banche sono aperte fino alle 12:00, certamente il mattino e' lavorativo, l'orario penso dipenda da zona a zona.
Ciao.
Zerotre.
2 Red 2 Devil
30-12-2003, 23:45
Io sto nelle mani di jimmy3dita, sempre se si ricorda di fare lui il bonifico per me...........famme sape jimmy!!!
AUGURI A TUTTI RAGA!!!
P.S. Tranne che a me che lavoro anche il 31 a notte!! :(
mi scuso per il ritardo ma l'infulenza mi ha rovinato le ferie. provvderò a pagare entro le 12 di domani
Ciao gente,
sono in tempo per aggiungere un lcd 20x4 "CFAH2004A-TMI-JP" ?
EDIT:
Ho consultato il sito di fabio, se sono ancora in tempo appena mi date conferma faccio il bonifico immediatamente.
Ciao e grazie
Come non detto, scusate la gaffe ma stò ancora sotto effetto alcolico :D.
Cmq se ne avanza uno.... :p
Notte
provolonesiculo
02-01-2004, 08:22
Originariamente inviato da Blitz
Ciao gente,
sono in tempo per aggiungere un lcd 20x4 "CFAH2004A-TMI-JP" ?
EDIT:
Ho consultato il sito di fabio, se sono ancora in tempo appena mi date conferma faccio il bonifico immediatamente.
Ciao e grazie
Ragazzi, purtroppo non ci arrivo a prenderli tutti e 3, posso prenderne solo 2...
Blitz, lo prendi tu uno dei miei LCD 20X4 CFAH2004A-TMI-JP? Se si l'ordine resta lo stesso e non creo casini!!
Originariamente inviato da provolonesiculo
Ragazzi, purtroppo non ci arrivo a prenderli tutti e 3, posso prenderne solo 2...
Blitz, lo prendi tu uno dei miei LCD 20X4 CFAH2004A-TMI-JP? Se si l'ordine resta lo stesso e non creo casini!!
Queste cose vedetevele tra di voi, poi al di la di questo, ricordo che e' un po' tardi per tirarsi indietro (questo vale in generale e per chi ancora non ha fatto il bonifico), vediamo di fare le persone adulte e non combinare casini.
Ciao.
Zerotre.
Originariamente inviato da Pappy19
l'ordine è gia partito?
L'ordine e' gia' stato definito, cosi' come le quote, e siccome alcuni hanno gia' fatto il bonifico, la variazione del numero degli lcd porterebbe a rifare i calcoli per le spese, quindi rifare bonifici ecc ecc. Quindi ormai e' tardi per ogni variazione, poi e' sempre possibile che qualcuno voglia cedere per i fatti suoi qualche lcd.
Ciao.
Zerotre.
Ciao,
x Provolonesiculo in teoria e' possibile passare il tuo lcd a blitz, pero' dovete vedervela tra voi. Per me sarebbe troppo un casino dover rifare tutti i calcoli e soprattutto sballerebbe gli importi che sono stati gia' comunicati (e pagati).
Io posso mandare a te tutti e 3 gli lcd e poi tu rimandi uno a Blitz, pero' il pagamento dovrebbe essere unico se no si tira troppo per le lunghe, gia' adesso con le feste le banche ci mettono un casino di tempo (il bonifico fatto da 2G mi e' stato accreditato dopo 8 giorni).
Ciao e buon 2004
Fabio
provolonesiculo
02-01-2004, 10:58
Ragazzi, nessun problema!!!
Dubito che quando avrò i display a casa li voglia cedere a qualcun'altro!! :D
Era un lieve dubbio visto il prezzo totale del mio ordine :eek: ma ora che mi sono ripreso vado a fare il bonifico online.... prima che ci ripensi :p
Ciao,
io sono ben disposto a levarti questo pesante fardello :D.
Ho letto ora il tuo ultimo msg, se ci ripensi io sono disponibile.
Byez ;)
facciamo così: tu sei il primo in coda blitz, appena qualcuno decide di non volere il proprio lcd, blitz sarà pronto a comprarlo
provolonesiculo
02-01-2004, 11:09
Fatto il bonifico di 100,44€..
Ragazzi volevo ringraziarvi per il pregevole lavoro che state facendo, nell'interesse vostro e di tutta la comunità.
Grazie di cuore.
provolonesiculo
02-01-2004, 11:13
Originariamente inviato da Blitz
Ciao,
io sono ben disposto a levarti questo pesante fardello :D.
Ho letto ora il tuo ultimo msg, se ci ripensi io sono disponibile.
Byez ;)
Dai ci penso e al limite lo do a te!!
andi il mio bonifico ti è arrivato?
Ciao
x ka88 : no non ancora per adesso sono stati accreditati solo 5 bonifici.
Ciao
Fabio
pagato!
mi torni a dire l'indirizzo mail a cui mandare lo screenshot/ricevuta?
tnX
(il bonifico fatto da 2G mi e' stato accreditato dopo 8 giorni).
Fabio
hai ragione Adamus, ma le poste hanno sti tempi, cmq io avevo messo la valuta nache alllo 01/01/2004 x non avere problemi di copertura ... tanto x te non è cambiato nulla vero?
Riacambio gli auguri ... e speriamo di avere subito i gioiellini!;)
ma è possibile che nemmeno 10 persone abbiano fatto il bonifico? di questo passo non lovedremo mai sto lcd!!!
2red2evil jimmi3dita, bonifico insieme, si sono fatti sentire.
Non si vedono di recente sul thread:
dioratore ultimo msg sul forum:18-12-2003 20:32
exus ultimo msg sul forum:18-12-2003 19:44
matland ultimo msg sul forum:21-12-2003 11:19
sermiky ultimo msg sul forum:29-12-2003 11:08
hivolt ultimo msg sul forum:21-12-2003 23:02
lupino.86 ultimo msg sul forum:02-01-2004 00:50
blasto ultimo msg sul forum:29-12-2003 14:09
medi0man ultimo msg sul forum:31-12-2003 14:13
Come si vede qualcuno sara' in ferie qualcun'altro si e' dimenticato...
Ciao.
Zerotre.
Jimmy3Dita
03-01-2004, 15:17
Io mi scuso per la mia lungaggine, ma ho un esame il 9 p.v. e sto studiando, quindi mi si stanno di nuovo ammassando casini di lavoro. Cerco cmq di trovare un'oretta per passare in banca (da queste parti e' peggio che dal dentista!).
Ciao! :)
Ciao ragazzi scusate la mia assenza ma con queste feste passo poco da qui.
Domani vi bonifico!
Mat
s80ts0465
07-01-2004, 08:25
Sono appena tornato dalle ferie.
come stiamo con l'ordine?!?!?!?
provolonesiculo
07-01-2004, 09:29
raga... news per l'ordine? Ci sono tutti i bonifici o ne mancano ancora molti?
male molto male, c'e' ancora qualcuno che manca e qualcuno che si e' dimenticato, propongo un mail-bombing.....
Ciao.
Zerotre.
Non si vedono di recente sul thread:
dioratore_______ultimo msg sul forum:18-12-2003 20:32
exus___________ultimo msg sul forum:18-12-2003 19:44
matland________si e' fatto sentire
sermiky________ultimo msg sul forum:29-12-2003 11:08
hivolt__________ultimo msg sul forum:21-12-2003 23:02
lupino.86_______ultimo msg sul forum:04-01-2004 00:00
blasto_________ultimo msg sul forum:06-01-2004 23:33
medi0man______ultimo msg sul forum:06-01-2004 18:48
pvt inviati
Speriamo che si concluda tutto al piu' presto, le scuse penso siano ormai finite.
Ciao.
Zerotre.
l'odine è partito e questi mancano da oramai una settimana.....
B|a{S}tO
07-01-2004, 10:20
ekkomi, di ritorno dalle vacenze.........scusatemi ma nn ho avuto modo di konnettermi!!!!
faccio il bonifiko in giornata, giuro!|!!:muro: :muro:
-=DennyX=-
07-01-2004, 12:50
Spero che qualche ritardatario non causi eccessivi problemi. Se qualche disgraziato decidesse di non farsi più vivo, non dovrebbe essere un problema: potrei trovare acquirenti per gli lcd che avanzerebbero. Ne tenga conto chi di dovere. :)
Cosa dice il buon Andamus? Mi sembra di capire che l'ordine e partito. Il pagamento è stato fatto? Notizie sullo stato dell'ordine?
Saluti
dioratore
07-01-2004, 13:15
Si si ci sono. Scusate ma le vacanze me le sono godute sugli sci (per modo di dire visto che sugli sci ci "lavoro")
Cmq faccio il bonifico subito!!!
provolonesiculo
07-01-2004, 13:15
Se qualcuno non si fa più vivo penso che non ci siano problemi per piazzare qualche lcd, i miei amici sono invidiosissimi!!!
Giusto per capire, qnt LCD mancano all'appello?
io direi di radunare un'esercito: ci vediamo domani all'alba fuori casa mia....E AL MIO SEGNALE SCATENIAMO L'INFERNO:confused:
ma "l'ordine e' partito" in che senso?
Non credo che andamus abbia fatto alcun ordine, per quanto ho capito bisogna prima aspettare che tutti abbiano fatto il bonifico, quindi procedere con l'ordine e il bonifico internazionale.
Ovviamente sarebbe piu' corretto che chi si e' preso l'impegno si facesse avanti, comportandosi da persona seria, poi se uno ha in mente che tanto siamo su internet o puo' dire e fare cio' che vuole, non credo che sia un comportamento molto accettabile, comunque aspettiamo che si facciano vivi gli altri.
Ciao.
Zerotre.
dioratore
07-01-2004, 14:29
Io farò solo il bonifico domani mattina o max domani pomeriggio visto che la mia banca oggi era chiusa.
I bonifici si possono fare da qualsiasi banca e da qualsiasi posta vero? Non me ne intendo di ste cose.
Se si puà alla posta posso anche farlo immediatamente e posso spedirlo ad Andamus ditemi qualcosa al più presto!
Inoltre IMPORTANTISSIMO: la fotocopia della ricevuta mi pare che io debba spedirla ad ANDAMUS quindi per ANDAMUS: Mi mandi via PVT il tuo num di FAX così te la mando li perchè via email dovrei scannerizarla e non ho lo scanner!!!
Riesco anche io ad effettuare il bonifico domani mattima, mi scuso con tutti per il ritardo!
HiVolt
Ciao,
per quanto riguarda l'ordine lo faro solo quando TUTTI hanno PAGATO, in maniera da non avere LCD che mi avanzano (anche perche' non ho intenzione di anticipare i soldi per nessuno).
Ciao
Fabio
P.S.
Man mano che mi arrivano le contabili della banca io aggiorno il sito. Pregherei chi deve ancora fare i bonifici o li ha appena fatti di mandarmi una mail di conferma in modo da velocizzare i tempi.
x dioratore : se vuoi mandami la contabile allo 0481-536889 specificando sul fax "x Fabio Mecchia" visto che e' il fax della ditta dove lavoro
Lupino.86
07-01-2004, 22:01
Scusate la mia lunga assenza ma durante le vacanze natalizie non ho toccato nemmeno un libro di scuola!
Ho studiato negli ultrimi giorni trascurando il topic, il fatto di connettermi e tante altre persone.
Mi scuso ancora.
Domani vado in banca a fare il bonifoco!:D
ohhh che bello si comincia a rivedere un po' di fermento.....:)
@ andamus -> hai controllato se i miei soldi sono arrivati? non vorrei che la mia banca facesse scherzi indesiderati.... :(
Ciao
x fefed e gli altri : per vedere lo stato dei pagamenti andate nel mio sito, se compare la dicitura "confermato via mail" vuol dire che mi avete mandato la comunicazione del pagamento, invece se compare "ok" vuol dire che i soldi sono stati accreditata sul mio conto e ho ricevuto la contabile.
Ciao
Fabio
B|a{S}tO
08-01-2004, 13:58
bonifiko effettuato!!!
Salve ragazzi, manco da un bel pò dal forum, (prima delle vacanze di natale) e vorrei essere aggiornato sulle ultime novità! questo ordine si fa?? è ancora lo stesso prezzo?? i miei dati ce li avete ancora?? illuminatemi please, non ci sto capendo più niente, se è possibile scrivetemi su hecho_one@aliceposta.it
Ciao Luc@
MEDi0MAN
08-01-2004, 18:42
Domani procedo con il bonifico....
Lupino.86
08-01-2004, 22:44
Oggi ho fatto il bonificoto dell'LCD 20x4 retroilluminato blu con scritte bianche.
La causale del bonifico è stata LCD CRYSTAL 017
A ki devo inviare la ricevuta del bonifico?
Fatemi sapere
Lupino.86
la ricevuta e' per andamus.
aggiornamento:
dioratore_______si e' fatto sentire
exus___________ultimo msg sul forum:18-12-2003 19:44
hivolt__________si e' fatto sentire
lupino.86_______si e' fatto sentire
blasto_________si e' fatto sentire
medi0man______di e' fatto sentire
Inviate ancora due email, se conoscete i due utenti vedete un po' cosa si puo' fare, visto che ormai manca poco.
Ciao.
Zerotre.
Lupino.86
08-01-2004, 23:03
Zerotre.
Quale è l'ndirizzo e-mail di andamus?
B|a{S}tO
09-01-2004, 09:34
Originariamente inviato da Lupino.86
Quale è l'ndirizzo e-mail di andamus?
serve anke a me!!!
aggiornamento:
dioratore_______si e' fatto sentire
exus___________ultimo msg sul forum:18-12-2003 19:44 ma ha letto il pvt
sermiky________ultimo msg sul forum:29-12-2003 11:08 ancora non ha letto il pvt
hivolt__________si e' fatto sentire
lupino.86_______si e' fatto sentire
blasto_________si e' fatto sentire
medi0man______di e' fatto sentire
Inviate ancora due email, se conoscete i due utenti vedete un po' cosa si puo' fare, visto che ormai manca poco.
Ciao.
Zerotre.
dioratore
09-01-2004, 13:45
Ciao,
per quanto riguarda l'ordine lo faro solo quando TUTTI hanno PAGATO, in maniera da non avere LCD che mi avanzano (anche perche' non ho intenzione di anticipare i soldi per nessuno).
Ciao
Fabio
P.S.
Man mano che mi arrivano le contabili della banca io aggiorno il sito. Pregherei chi deve ancora fare i bonifici o li ha appena fatti di mandarmi una mail di conferma in modo da velocizzare i tempi.
x dioratore : se vuoi mandami la contabile allo 0481-536889 specificando sul fax "x Fabio Mecchia" visto che e' il fax della ditta dove lavoro
Ok perfetto!!! Vado subito in banca faccio il bonifico e ti mando subito il FAX con la foocopia della ricevuta! Se invece ti basta solo email con sopra scritto: "Ho fatto il pagamento" faccio che invierti anche quello! =)
Non vedo l'ora!!.....
dai ragazzi fate sti maledetti bonifici che se no l'ordine non parte mai e io ho da finire un case di cui in sign c'è il 3D ufficiale!
aggiornamento:
exus___________mi ha mandato un'email, mi ha detto che e' molto impegnato proprio negli orari di banca, comunque vedeva si fare il possibile
Ciao.
Zerotre.
dioratore
09-01-2004, 14:27
Pagamento effettuato!
Email inviata ad andamus!
Bonifico fatto, domani digitalizzo la ricevuta e la mando a andamus!
HiVolt
:muro: li voglio anke io.. nn è ke qualkuno me ne cede uno?? :oink:
Lupino.86
09-01-2004, 22:00
:muro: li voglio anke io.. nn è ke qualkuno me ne cede uno?? :oink:
Sei interessato ad un display grafico?
Lupino.86
09-01-2004, 22:03
E-mail con la ricevuta del bonifico inviata ad andamus!!!
dipende da quanto tempo passa per averlo.. avrei un po di fretta... se mi date un termine posso organizzarmi magari potrei prenderne uno ke avanza...
dipende da quanto tempo passa per averlo.. avrei un po di fretta... se mi date un termine posso organizzarmi magari potrei prenderne uno ke avanza...
news sui 5 bonifici mancanti?
giruz
ci sono in coda 2 persone: una è pappy e l'altra invece non la ricordo, cmq se qualcuno non vuole + un lcd ti metti d'accordo con lui: l'lcd arriva a casa dell'utente non più interessato che lo spedisce a sua volta a te!
Basta mandarlo all'utente interessato direttamente, cambia solo il nome, logicamente gli lcd non si possono ne' variare ne' aggiungere o togliere in questo modo andrebbero rifatti i conti ma noi abbiamo gia' pagato.
Manca Sermiky che non si e' fatto sentire da un sacco di tempo, exus doveva fare il bonifico...
IO non ho fretta, potrei anche aspettare, quindi per non cambia molto, poi se qualcuno ha problemi...
Ciao.
Zerotre.
Edit: anche a me' hanno chiesto lcd, quindi i sostituti dovrebbero uscire fuori, problemi non ce ne sono, tutto sta a decidere fino a quando aspettare.
Jimmy3Dita
12-01-2004, 00:53
Io cedo il mio, sono stato contattato da un produttore mondiale concorrente che mi mandera' un po' di samples... quindi non mi serve piu' il CrystalFontz.
Scusate se non l'ho detto prima, ma mandai una mail ai tempi un cui questo thread era agli inizi (Chiedevo dei samples e quanto costava la spedizione di un piccolo ordine), e mi hanno risposto solo ora dicendo che il pacchetto arrivera' in settimana via fed-ex.
Mi scuso per i problemi che posso venire a creare.
Accodato al mio display c'e' quello di 2red2devil, sentiamo lui che dice (vediamo se posta qui).
Ciao a tutti.. :)
Pappy a sto punto il posto e' libero, caso mai non ci sia qualcuno che gia' aveva interesse prima di te.
Ciao.
Zerotre.
prima di pappy c'era QUALCUNO...CMQ JIMMY NON è che te ne avanza uno di lcd?:)
ragazzi nn so in ke posizione sono in coda... però mi servirebbe sapere con "precisione" il termine ultimo per dirvi di si.. vi spiego.. sto facendo un ordine dagli Usa.. se va in porto purtroppo nn ho la possibilità di prendere altre cose.. se nn va in porto mi unisco con piacere all'ordine ed evito qualke problemino...
Lupino.86
12-01-2004, 22:22
Io cedo il mio, sono stato contattato da un produttore mondiale concorrente che mi mandera' un po' di samples... quindi non mi serve piu' il CrystalFontz.
Scusate se non l'ho detto prima, ma mandai una mail ai tempi un cui questo thread era agli inizi (Chiedevo dei samples e quanto costava la spedizione di un piccolo ordine), e mi hanno risposto solo ora dicendo che il pacchetto arrivera' in settimana via fed-ex.
Mi scuso per i problemi che posso venire a creare.
Accodato al mio display c'e' quello di 2red2devil, sentiamo lui che dice (vediamo se posta qui).
Ciao a tutti.. :)
Quale display hai preso?
Se mi interessa lo prendo io!!!
2 Red 2 Devil
12-01-2004, 22:25
Raga a questo pto non so che fare, io non ho tempo di fare accrediti visti gli orari che ho di lavoro, quindi purtroppo a malincuore lascio, anche perchè non saprei da chi farmelo cablare visto che jimmy abbandona.
Ehi Jimmy ricordati che io tempo fa ti avevo chiesto un lcd casomai te ne arrivassero 2........ricordati di me!!!
A questo punto sono dell'idea di ordinare usando i 3€ in piu' per pagarci le spese extra...gli altri che non hanno pagato vadano pure a quel paese :(
giruz
Lupino.86
12-01-2004, 22:57
Originariamente inviato da giruz
A questo punto sono dell'idea di ordinare usando i 3€ in piu' per pagarci le spese extra...gli altri che non hanno pagato vadano pure a quel paese :(
giruz
Non ti ho capito....spiegati.
provolonesiculo
12-01-2004, 23:30
Evvia la serietà!!! :(
Io per gravi problemi finanziari avrei dovuto lasciare ma ho mantenuto il mio impegno ed ho pagato, come tutti gli altri, in anticipo.
Cercate di essere sicuri la prossima volta, per colpa vostra stiamo perdendo tutti tempo...:cry:
Cmq se ci sono display in più forse riesco a piazzarli io. Ditemi quanti sono così ci penso e se è ok li pago subito e finiamo quest storia in breve tempo. :rolleyes:
Lupino.86
12-01-2004, 23:31
Originariamente inviato da provolonesiculo
Evvia la serietà!!! :(
Io per gravi problemi finanziari avrei dovuto lasciare ma ho mantenuto il mio impegno ed ho pagato, come tutti gli altri, in anticipo.
Cercate di essere sicuri la prossima volta, per colpa vostra stiamo perdendo tutti tempo...:cry:
Cmq se ci sono display in più forse riesco a piazzarli io. Ditemi quanti sono così ci penso e se è ok li pago subito e finiamo quest storia in breve tempo. :rolleyes:
Vacci piano!
Ci sono prima io!:D
e forse anche io
Ciao.
Zerotre.
Salve ragazzi, è da un po ke maco da qst 3d. ;)
Mhhhh ... a qnt pare siamo ancora in alto mare. :(
Mi sa tanto ke se continuiamo di qst passo non vedremo nulla fino alla fine di Fabbraio!!! :cry:
Allora io ho una persona che si prende uno dei 4 grafici rimasti in sospeso:
1 >per jimmi3dita
1 >2red 2 devil
2 >Sermiki
per lui va' bene fare il bonifico anche domani, fate sapere chi sono gli altri.
Ci sarebbe anche l'lcd di exus, che mi ha detto che doveva fare il bonifico, ma non si e' sentito piu', quindi abbiamo un 5° lcd, e siccome mi sono rotto, soprattutto se penso alla coda in banca, il 23/12/03, che ho dovuto fare mentre qualcuno si mangiava il panettone (ho pranzato alle 15.00), vediamo di concludere la faccenda al piu' presto possibile.
Uno e' andato, ne rimangono 4 (considerato anche quello di exus)
Quindi fatevi sotto.
Ciao.
Zerotre.
Lupino.86
13-01-2004, 00:27
Sono avanzati solo display grafici?
per quanto possa aver sbagliato, sono rimasti solo grafici
Ciao.
Zerotre.
mitropank
13-01-2004, 08:49
raga' se e' avanzato qualche lcd a matrice di punti fatemi un fischio... :)
(sono di Napoli)
Sono rimasti 5-1=4 grafici
link:
http://www.crystalfontz.com/products/12864b/index.html#CFAG12864BTMIV
Ciao
Zerotre.
Io sono seriamente interessato a 2-3 lcd grafici e un 20x4, se per evitare ridivisioni delle spese mi devo accollare la somma degli ordini di 2 utenti non ho problemi. Avevo già contattato Andamus.
Fatemi sapere.
Ciao
Blitz
che sialodato il signore: 3 lcd per blitz, uno per pappy e uno per quell'amico di andamus e ci sarebbe anche un'altro utente interessato per un grafico.......ma quanti bonifici mancano?
Ciao,
qui tra un po' faccio un macello ....
Allora la situazione e' questa :
medi0man, exus e hivolt in attesa del bonifico
jimmi3dita, sermiky, 2red2evil -> fuori
Sinceramente io sono un po' stufo, lavoro anche io e so bene che possono esserci problemi per passare in banca per fare un bonifico, pero' ormai sono passati 20 giorni da quando ho dato tutti i dati per fare i bonifici .....
Percio' HO DECISO (e me ne prendo tutte le responsabilita') di accettare gli ordini dell'amico di zerotre (gia' contattato) e di BLITZ e poi BASTA.
Appena ho i soldi faccio immediatamente l'ordine e poi chi si e' visto si e' visto.
Ci sono 14 persone che hanno gia' pagato e un po' di serieta' da parte delle altre non guasterebbe visto che ormai questo ordine va avanti dal 18 settembre cioe' quasi 4 mesi (personalmente me ne occupo dal 3 dicembre dopo il forfait di vincenzonapoli)
x BLITZ contattami immediatamente via mail (fabioxyz@xyzoggit.it togli entrambi gli xyz) o via cell 347x46x44x616
concordo con andamus.....ci vorrebbe + serietà quando si fanno questi ordini! se nn volete un lcd nn dovete dirlo a gennaio! Cmq con gli lcd dell'amico di 03 e blitz arriviamo a quota 20?
Andamus ha pienamente ragione
io sono ormai 15 giorni che ho pagato e ce ne vorranno dopo che parte l'rdiner altrettanti per aver LCD (visione ottimisitca)
qua se si va avanti così gli LCD si vedranno a Marzo..... :muro:
scusa lo sfogo :muro:
by
Ormai i soldi dovrebbero essere sul tuo conto, il mio bonifico è del 9 quindi al max è questione di ore...
Ho contattato Fabio via mail, mi spiace di approfittare di una situazione di disagio, ma tant'è :rolleyes:.
Saluti
Blitz
Per come la vedo io mediomen e exus non pagheranno...si puo' anche aspettare ma se in 20giorni non hanno pagato dubito paghino ora...
bye
giruz
io vi chiedo scusa, come dissi già a uno che mi contattò via mail ma gli orari che faccio mi impediscono assolutamente di poter andare in banca nel suo orario di apertura... se fosse possibile un diverso tipo di pagamento mi andrebbe bene altrimenti mi spiace ma nn so che farci :(
fai il bonifico via internet!
Al peggio posso accettare pagamenti anche tramite paypal se avete una carta di credito.
Fabio
oppure fare un vaglia, di pomeriggio alcuni uffici postali sono aperti fino alle 18.30
Comunque io avevo contato 5 lcd grafici
2 di sermiky
1 di 2 red 2 devil
1 di jimmi3dita
1 di exus
medi0man aveva detto che avrebbe fatto il bonofico giorni fa' provate a mandargli una mail
quindi sarebbero sei, uno se lo prende l'amico mio che ha gia' contattato Fabio, exus vedi che devi fare o se non puoi proprio rinuncia.
Ciao.
Zerotre.
Al peggio posso accettare pagamenti anche tramite paypal se avete una carta di credito.
Fabio
ho la carda di credito ricaricabile (circuito visa quindi nn dovrebbero esserci problemi..), se si può fare online facilmente lo faccio anche subito
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.