View Full Version : Valve pubblica i dati riguardo Half Life2 Benchmark!!!!
fabiannit
16-09-2003, 12:33
Originariamente inviato da dieg
ovviamente dipende dall'applicazione usata....
perchè in alcuni giochi (es. ut2k3) conta mlto anche il procio (bot)
quoto
Scusate ma non ho capito una cosa.
Half life 2 è confermato al 30 settembre?
E il demo per sapere come girerà quando uscirà?
Originariamente inviato da giova22
.....ho buttato l'occhio sull'avatar e ho pensato "Athlon che fa domande?" :eek: ......poi mi sono accorto che non eri lui :p
Originariamente inviato da ally
.....ho buttato l'occhio sull'avatar e ho pensato "Athlon che fa domande?" :eek: ......poi mi sono accorto che non eri lui :p
:D
BonOVoxX81
16-09-2003, 14:17
La domanda da 1.000.000.000 di $ :rolleyes: :cry:
Originariamente inviato da BonOVoxX81
La domanda da 1.000.000.000 di $ :rolleyes: :cry:
Capisco....
Marvel83
16-09-2003, 15:05
Ma va là!!! la qualità di immagine nn è cosi'!!!!
Sono stati ritoccati gli sreen shot....il video parla chiaro!!!
YATTADE' :D
sniper13
16-09-2003, 17:16
IMHO HL2 non arriverà al 30 settembre, ma dopo, forse anche novembre... (il perchè chiedilo alla Valve o a Vivendi) :rolleyes:
per la demo non so che dirti... :(
Keymaker
16-09-2003, 17:57
Originariamente inviato da Marvel83
:confused:
fabiannit
16-09-2003, 18:01
Originariamente inviato da Marvel83
:eek: :confused:
Originariamente inviato da Keymaker
Non è che le DirectX, essendo più aggiornate, permettono di ottenere risultati visivi sensibilmente migliori grazie ai sempre più nuovi effetti? Insomma, ultimamente OpenGL non viene aggiornato molto spesso, e anche se lo fanno, gli aggiornamenti sono mirati verso i software di grafica, ma non per i giochi.
Da quel che ricordo le OpenGL sono un po' indietro dal punto
di vista della tecnologia grafica... infatti non esiste nulla di
paragonabile a PS e VS 2.0 (ma potrei sbagliarmi...)
Star trek
16-09-2003, 19:08
Originariamente inviato da Keyfaiv
Da quel che ricordo le OpenGL sono un po' indietro dal punto
di vista della tecnologia grafica... infatti non esiste nulla di
paragonabile a PS e VS 2.0 (ma potrei sbagliarmi...)
a me sembra invece che siano librerie piu professionali e più avanti ma poetri sbagliarmi anche io.sarebbe bello avere qualche gioco in opengl...giusto per vedere l'r300 andare a scheggia ( visto che è stato creato per il pro. vedi FireGL )
bye
scusate
MA C'E' IN GIRO UN TEST FATTO CON 512MB E CON 1GB DI RAM?
Per vedere se per questo titolo vanno ancora bene 512mb..:rolleyes:
Originariamente inviato da Star trek
a me sembra invece che siano librerie piu professionali e più avanti ma poetri sbagliarmi anche io.sarebbe bello avere qualche gioco in opengl...giusto per vedere l'r300 andare a scheggia ( visto che è stato creato per il pro. vedi FireGL )
bye
si ma sulle nvidia l'opengl rende di + che sulle radeon (non fire gl):mc:
Keymaker
16-09-2003, 19:17
bye
Doom3 è completamente in OpenGL (Carmack preferirebbe smettere di programmare che usare le DirectX, non chiedetemi il perchè...).
TheRipper
16-09-2003, 19:19
Doom3 è completamente in OpenGL (Carmack preferirebbe smettere di programmare che usare le DirectX, non chiedetemi il perchè...).
Forse questa e' una delle poche cose per cui non posso odiarlo :p
TheDarkAngel
16-09-2003, 19:21
mi sa ke nn gli sta simpatica la faccia da cazzo di bill :D
Star trek
16-09-2003, 19:24
si ma sulle nvidia l'opengl rende di + che sulle radeon (non fire gl):mc:
le fire gl utilizzano lo stesso chip baste mettere un drive modificato e hai una firegl
bye
Star trek
16-09-2003, 19:25
te lo speigo io il perchè...è intelligente e forse gli sta sul c@zzo la ms
le fire gl utilizzano lo stesso chip baste mettere un drive modificato e hai una firegl
bye
lo so...(anche sulle geffo 4 ti) però io dico con la scheda in default;)
Keymaker
16-09-2003, 19:26
Originariamente inviato da TheRipper
Forse questa e' una delle poche cose per cui non posso odiarlo :p
Se non altro segue i suoi principi, non si lascia prendere dalle incredibili specifiche tecniche delle DairektIcs che nessuno riesce a sfruttare manca per 10%, usa quella che sa usare, e solo per questo va rispettato (ma solo per questo :mad: ).
:cool:
Star trek
16-09-2003, 19:26
Originariamente inviato da TheDarkAngel
mi sa ke nn gli sta simpatica la faccia da cazzo di bill :D
secondo me se si va un pò indietro negli anni si capiesce anche il perchè......
Star trek
16-09-2003, 19:27
Se non altro segue i suoi principi, non si lascia prendere dalle incredibili specifiche tecniche delle DairektIcs che nessuno riesce a sfruttare manca per 10%, usa quella che sa usare, e solo per questo va rispettato (ma solo per questo :mad: ).
:cool:
maddai perchè ce l'ahi tanto con lui?
Keymaker
16-09-2003, 19:30
maddai perchè ce l'ahi tanto con lui?
Per la soap opera alla Beautiful che non finisce (finirà?) mai...
Keymaker
16-09-2003, 19:32
Sia chiaro, come programmatore lo rispetto, ha dei grossi cojons, però ecco, ultimamente si è lasciato prendere un po' troppo dalla pubblicità/soldi/marketing. Se avesse voluto fare le cose a modo avrebbe fatto come la Valve.
TheRipper
16-09-2003, 19:36
Cmq io non so per quale motivo abbia fatto questa (a mio avviso) rispettabilissima scelta, pero' sono contento che Carmack non si sia piegato alla volonta' di Bast@@@@ Bill! quello che vuole imporre il suo standard a tutto cio' che fa parte di un pc!!
Non so voi ma questa roba mi fa rodere parecchio...visto che il monopolio della microsfot si sta veramente allargando a macchia d'olio! Di certo se tutti i giochi invece che essere directx fossero opengl avremmo molti piu' utenti linux nel settore home, visto che opengl e' svincolato dalle catene di Bill gates e pertanto supportato al 100% su linux (driver video permettendo).
Questo senza citare il fatto che le opengl performano in modo decisamente piu' efficiente della controparte microsfot...:mad:
xchè carmak è un uomo pro e programma in libreria pro :D
TheDarkAngel
16-09-2003, 20:23
secondo me se si va un pò indietro negli anni si capiesce anche il perchè......
mi dici xkè?
TheRipper
16-09-2003, 20:27
Magari lavorava alla microsfot e l'hanno licenziato :confused:
BHO!
krumbalende
16-09-2003, 20:30
quelli della valve lavoravano alla microsoft!!!
l'ho letto nel intervista che strano eh!!!
forse anche karmack chi lo sa!!!!!!!!
BonOVoxX81
16-09-2003, 20:35
Secondo me le open GL non hanno vita lunga...gli do meno di 10 anni:O
TheRipper
16-09-2003, 20:39
SEEEEEEEEEEEE!!!!!! :D :D :D
Ma mica servono per i giochi le opengl!! sono librerie per impieghi professionali! e sono impiegate dappertutto in campo grafico.
Se alle opengl fai girare su un gioco c'e' pure pericolo che si offendano :D
Keymaker
16-09-2003, 20:42
Prima OpenGL erano il massimo, mentre DirectX, che videro la luce qualche tempo dopo (con Win95 se non sbaglio) facevano alquanto kagare fino alla versione 6.0.
Non so, forse Carmack comincio a lavorare con le OpenGL ed è rimasto fedele alla sua abitudine, ma questa è una mia ipotesi.
Keymaker
16-09-2003, 20:44
Originariamente inviato da BonOVoxX81
Secondo me le open GL non hanno vita lunga...gli do meno di 10 anni:O
Nel mercato professionale, quello della grafica, è l'unica soluzione se si vuole il top.
Nei giochi si, scompariranno, ma non scompariranno mai del tutto.
TheRipper
16-09-2003, 20:50
Nei giochi puo' darsi...Ma come librerie grafiche continueranno ad esistere e ad aggiornarsi. Percio' anche fra molti anni, se qualcuno volesse sviluppare qualcosa in opengl sarebbero sempre disponibili ;)
Peccato pero'...:( le opengl mi stanno cosi' simpatiche...
non ne so assolutamente nulla, ma vado per ipotesi....secondo me programmare in opengl è conveniente dal punto di vista del risultato, ma secondo me è molto molto + complicato che scrivere un programma utilizzando le librerie della microsoft, che quindi si trasformano in un risparmio di tempo e denaro :)
Star trek
16-09-2003, 22:22
Sia chiaro, come programmatore lo rispetto, ha dei grossi cojons, però ecco, ultimamente si è lasciato prendere un po' troppo dalla pubblicità/soldi/marketing. Se avesse voluto fare le cose a modo avrebbe fatto come la Valve.
è un impreditore e cura i suoi interessi.....
bye ;)
Star trek
16-09-2003, 22:33
Originariamente inviato da spk
non ne so assolutamente nulla, ma vado per ipotesi....secondo me programmare in opengl è conveniente dal punto di vista del risultato, ma secondo me è molto molto + complicato che scrivere un programma utilizzando le librerie della microsoft, che quindi si trasformano in un risparmio di tempo e denaro :)
il problema è che per far girare bene le opengl ci vorrebbe un hw molto più potente di quello che si ha in casa.qualcuno di voi prima ha detto che gli screenshoot di hl2 sono truccato....non è vero.
Sono stati presi da una macchina professionale creata esclusivamete per lavorare in ambiente grafico con tanto di chip grafico multivettoriale altamente performante....e che costa diversi milioni di lire.se avete voglia di prendere una macchina avrete anche voi risultati molto molto simili...anchi ai soldini però.
Potrebbe essere un MAC.
bye
Originariamente inviato da Maverik
ma a che risoluzione sono stati fatti i bench?
Mav
bei tempi qundo giocavo al primo con la mia TNT....
Mi hai fatto venire le lacrime agliokki...
:cry:
Già, allora nvidia e openGL andavano.....eccome. (anche adesso, però ormai le usano in pochi le openGL).
Mav
francist
19-09-2003, 10:18
bhe che le opengl siano più pesanti delle directx non credo che sia vero, anzi più o meno si equivalgono con un insignificante margine di vantaggio per le opengl
Non discuto la professionalità delle librerie OpenGL, ma sinceramente... non mi sono mai piaciute...
Il rendering risulta sempre poco fluido, nel senso che i giochi OpenGL mi sembra pecchino di "sfasamenti a linee" a tratti evidenti.
Ultimamente le librerie Direct3D si sono molto evolute, e penso diventeranno lo standard ufficiale per tutti... soprattutto dopo l' uscita di HL2 col suo Source full DirectX 9 !
Io preferisco OpenGL per un discorso di portabilità.
Un gioco che usa OpenGL gira su moltissime piattaforme (compreso linux,ma anche MAC) e permette a chi lo produce di ammortizzare meglio i costi (affermazione tanto più vera quanto più diffuso il supporto alle librerie ovviamente).
Se ci deve essere uno standard per le librerie (e sarebbe l'ora visto che mi piacerebbe vedere una scheda video sfruttata una volta tanto) io lo vorrei libero, cioè non vincolato ad una azienda ed alle sue scelte monopolistiche.
Dal punto di vista qualitativo io non riesco a determinare quale delle due librerie sia la migliore (tra DX e OpenGL), ma mi limito ad osservare che un motore OpenGL (fatto dalla id, questo non va trascurato) ha una longevità notevole.
Originariamente inviato da Tadde
Io preferisco OpenGL per un discorso di portabilità.
Un gioco che usa OpenGL gira su moltissime piattaforme (compreso linux,ma anche MAC) e permette a chi lo produce di ammortizzare meglio i costi (affermazione tanto più vera quanto più diffuso il supporto alle librerie ovviamente).
Se ci deve essere uno standard per le librerie (e sarebbe l'ora visto che mi piacerebbe vedere una scheda video sfruttata una volta tanto) io lo vorrei libero, cioè non vincolato ad una azienda ed alle sue scelte monopolistiche.
Dal punto di vista qualitativo io non riesco a determinare quale delle due librerie sia la migliore (tra DX e OpenGL), ma mi limito ad osservare che un motore OpenGL (fatto dalla id, questo non va trascurato) ha una longevità notevole.
Hai ragione sotto molti punti di vista, ma ormai si deve accettare che il futuro, ora come ora, è più a favore delle DirectX.
E comunque non credo sia impossibile implementare un sistema che utilizzi le DirectX anche su altri sistemi che non siano Windows...
fabiannit
19-09-2003, 11:33
Raga, sapete se qualche sito ha fatto un bench di Half life 2 con la 9500pro??????e con la 4200???:rolleyes: :p
-=Krynn=-
19-09-2003, 13:38
ma quando esce il bench piuttosto?????
fabiannit
19-09-2003, 13:39
Originariamente inviato da -=Krynn=-
ma quando esce il bench piuttosto?????
azz... ancora non lo sai??:p
30 settembre :D
Keymaker
19-09-2003, 13:52
Originariamente inviato da fabiannit
Raga, sapete se qualche sito ha fatto un bench di Half life 2 con la 9500pro??????e con la 4200???:rolleyes: :p
Beh, ci sono i bench con la 9600Pro, immagino che tu li abbia visti. Ora, considerando che la 9500Pro va qualcosina in più, un eventuale grafico te lo puoi anche immaginare. :D
fabiannit
19-09-2003, 14:07
Beh, ci sono i bench con la 9600Pro, immagino che tu li abbia visti. Ora, considerando che la 9500Pro va qualcosina in più, un eventuale grafico te lo puoi anche immaginare. :D
Vabbè questo si pensa che è cosi, ma vorrei vedere i FATTI cioè i bench, anche della 4200 :rolleyes:
TheRipper
19-09-2003, 14:38
beh aspetta il 30 e te lo fai a casa tua il bench ;) piu' attendibile di questo!
fabiannit
19-09-2003, 14:42
Originariamente inviato da TheRipper
beh aspetta il 30 e te lo fai a casa tua il bench ;) piu' attendibile di questo!
Ok :D
socialscalator
19-09-2003, 16:19
:eek:
-=Krynn=-
19-09-2003, 17:59
azz... ancora non lo sai??:p
30 settembre :D
speravo prima...:oink:
andreamarra
19-09-2003, 18:15
Originariamente inviato da -=Krynn=-
speravo prima...:oink:
Anch'io...
Ciao Krynn allora siamo pronti per la gilda??? ;)
-=Krynn=-
20-09-2003, 13:07
ho letto...ora mando una mail a legolas e gli spiego un paio di cose
Originariamente inviato da Xilema
Hai ragione sotto molti punti di vista, ma ormai si deve accettare che il futuro, ora come ora, è più a favore delle DirectX.
E comunque non credo sia impossibile implementare un sistema che utilizzi le DirectX anche su altri sistemi che non siano Windows...
Su questo non ci giurerei Xilema... Pensa all'ostracismo dimostrato da Bill e soci nei confronti non solo di tutto ciò ke non è M$, ma anche nei confronti di qwelli ke non sono PARTNER M$...
penso ke piuttosto ke veder girare HL2 su Linux, bill e soci accetterebbero un incontro carnale con un caimano... :D
Guarda, io trovo IMPOSSIBILE un porting di un gioko Dx su piattaforme Linux, semplicemnte perkè non ci sono soldoni da fare...
Il discorso Mac invece presuppone accordi commerciali, per cui neinte è impossibile, anke se i rapporti, apparentemente, sembrano sempre tesi...
Star trek
20-09-2003, 13:29
la 4200 potrebbe avere qualche rallentamento di FPS oooppsss.ho un mio amico che diceva:
ma dai cosa te ne frega di una scheda dx9 che tanto per 10 anni andranno le dx8.fai come me prendi una 4200 che sarà il top....ahahahahahahahahahah lo voglio vedere a giocare a doom3 e hl2 ahahahahaha
andreamarra
20-09-2003, 14:32
Secondo voi con una 9700 pro alle frequenze della 9800 pro, Nf7-s 2.0 e ddr 400 corsair extreme LL, xp@2400 reali (218*11) potrò giocare con buona fluidità senza scendere troppo con l'AA e l'Aniso??? Con un 2x di AA me la cavo?
Star trek
20-09-2003, 14:51
Originariamente inviato da andreamarra
Secondo voi con una 9700 pro alle frequenze della 9800 pro, Nf7-s 2.0 e ddr 400 corsair extreme LL, xp@2400 reali (218*11) potrò giocare con buona fluidità senza scendere troppo con l'AA e l'Aniso??? Con un 2x di AA me la cavo?
molto probabilmete .... si
andreamarra
20-09-2003, 14:58
molto probabilmete .... si
:oink:
Per il 4x mi pare sia decisamente improbabile invece... :muro:
Mi sa che dovrò tirare ancora un pò il collo al sistema... :D
Keymaker
20-09-2003, 15:32
:oink:
Per il 4x mi pare sia decisamente improbabile invece... :muro:
Mi sa che dovrò tirare ancora un pò il collo al sistema... :D
Tranqui, AA4x/AF16x. ;)
andreamarra
20-09-2003, 15:52
Tranqui, AA4x/AF16x. ;)
Sicuro sicuro :oink: ? Dettagli al max???
Star trek
20-09-2003, 23:50
Sicuro sicuro :oink: ? Dettagli al max???
e quali sono i dettigli al max??? lo si sa?
TheRipper
20-09-2003, 23:53
Bho!!!!!!
Fino a quando non uscira' nei negozi saranno tutte sempre e solo congetture...
Cmq ve lo dico...se gira meglio di Halo (come credo) c'e' da andare alla sede della gearbox e fare una bella capotta ai programmatori.:D
Perfino la Alpha 0.1 (:ahahah: ) di DoomIII gira meglio di Halo.
Half Life girerà bene eccome su sistemi normali.
Originariamente inviato da R@nda
Perfino la Alpha 0.1 (:ahahah: ) di DoomIII gira meglio di Halo.
Half Life girerà bene eccome su sistemi normali.
fabiannit
22-09-2003, 13:38
:spam: :D
Almeno mettici una A:rolleyes: :D e non solo una faccina....:rolleyes:
:spam: :D
Almeno mettici una A:rolleyes: :D e non solo una faccina....:rolleyes:
:mad: :mad: :mad: era una prova perchè ho problemi con il log nel forum:mad:
fabiannit
22-09-2003, 13:59
:mad: :mad: :mad: era una prova perchè ho problemi con il log nel forum:mad:
:O :O :O Si provo, si si.:O :O
andreamarra
22-09-2003, 14:07
Dieg ti conosciamo bene è inutile cercare scuse, affronta la realtà.
Dieg ti conosciamo bene è inutile cercare scuse, affronta la realtà.
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?threadid=523677&goto=newpost :mad:
andreamarra
22-09-2003, 14:19
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?threadid=523677&goto=newpost :mad:
OT
Sei un mito, crei un 3d dove spieghi un problema inesistente per poter spammare in quantità! Sei il migliore!
O/T
Naturalmente si scherza... :)
Scherzavo anche prima... accetti le mie scuse mon ami :flower: ??
OT
Sei un mito, crei un 3d dove spieghi un problema inesistente per poter spammare in quantità! Sei il migliore!
O/T
Naturalmente si scherza... :)
Scherzavo anche prima... accetti le mie scuse mon ami :flower: ??
:eek: :eek: ;) :cool: ok ok ......:sofico: :vicini: :flower: :lamer: :Perfido:
fabiannit
22-09-2003, 14:35
:eek: :eek: ;) :cool: ok ok ......:sofico: :vicini: :flower: :lamer: :Perfido:
quoto:p
fabiannit
22-09-2003, 14:36
scusate ho sbagliato prima :muro: :muro:
scusate ho sbagliato prima :muro: :muro:
questo è :spam: ;) :sofico: :D
fabiannit
22-09-2003, 14:41
questo è :spam: ;) :sofico: :D
lo so, per questo dopo mi sono corretto
ah... e senti ki parla......... :rotfl:
andreamarra
22-09-2003, 14:54
Tornando IT...
La Vulva ha pubblicato nuovi dati riguardo HL2 Bench? Si sa qualcosa di questo bench? Ma soprattutto si sa qualcosa di HL2??
Thunder82
22-09-2003, 18:12
Tornando IT...
La Vulva ha pubblicato nuovi dati riguardo HL2 Bench? Si sa qualcosa di questo bench? Ma soprattutto si sa qualcosa di HL2??
:eek: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
BonOVoxX81
22-09-2003, 18:28
Tornando IT...
La VULVA ha pubblicato nuovi dati riguardo HL2 Bench? Si sa qualcosa di questo bench? Ma soprattutto si sa qualcosa di HL2??
Buhahahahahah sbrat spot spock coff :p :p :p :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :cry: :p
francist
22-09-2003, 19:23
miticooo
andreamarra
22-09-2003, 19:54
Allora è stata di vostro gradimento la battuta?
fabiannit
22-09-2003, 21:01
Si :D :D :D :D :sofico:
;) :sofico: :sofico: :sofico:
Hanamichi
22-09-2003, 21:18
MI STO LOLLANDO COME NN MAI! :rotfl:
BonOVoxX81
22-09-2003, 21:20
Tiratelo meno
:D :D :sofico: ;)
Domanda di Anthony "Reverend" Tan
Valve's Gabe Newell have recently said some things about NVIDIA, their drivers and their GeForceFX products that are not only less than complimentary but also quite damning insofar as NVIDIA driver "optimizations" go.
While the performance of NVIDIA's GeForceFX products/drivers in Half Life 2 (as presented by Valve) is not surprising to a site like Beyond3D, since we have personally conducted various specific synthetic DX9 tests/benchmarks that show that NVIDIA's GeForceFX is lacking in performance compared to ATI's DX9 offerings, we're wondering what your thoughts are on NVIDIA at the moment.
Just as we proved ( in our article ) that NVIDIA's GeForceFX is having problems (comparatively speaking, in relation to ATI's DX9 parts) with an actual game utilizing many DX9 features, we'd like your thoughts on how and what you think NVIDIA may have gone "wrong" in their GeForceFX/NV3x architecture in relation to the general gaming development scenario.
Obviously, we do believe that NVIDIA's inclusion of full 32-bit floating point in their GeForceFX part is "A Good Thing" going forward, but we are also left wondering if this has indeed turned out to be a major mistake on their part in view of ATI's DX9 offerings as well as the "minimum specifications" of floating point precision in DX9.... among other things too, besides precision performance issues.
What are your thoughts on the general 3D industry landscape as it is currently shaping out to be, not just in terms of hardware architecture differences as a result of architecture decisions taken long before actual hardware became available, but also the various attempts NVIDIA has taken to try and close the obvious DX9 performance gap between their GeForceFX products and those of ATI's DX9 products as well as NVIDIA's business-savvy decision to arrange marketing strategies with various developers and publishers? Is this strategy one to be expected of the 3D and gaming industry at large, and will it ultimately benefit purchasers of games?
Risposta di Tim Sweeney (lead programmer presso Epic Games)
Hi Anthony,
Well, you could run hardware vendor funded benchmarks and interview people like Gabe and I whose companies have signed big marketing deals with hardware companies. Or you could just write some DirectX9 shader code and draw your own independent conclusions. How's your C++ skills? :)
-Tim
fonte http://www.beyond3d.com/
Più che un programmatore mi sembra un oracolo
sdfjhgdsjfljwqww
30-09-2003, 19:04
ATTENZIONE!!!
nuove fonti dicono che se avete una scheda DX9 ATI il modello poligonale di Gordon Freeman avrà il pisello più lungo di 10 cm rispetto ad una scheda DX9 Nvidia....
questo per dimostrare che la nuova generazione di schede è veramente cazzuta :D
Lord style
30-09-2003, 19:54
Originariamente inviato da Bobbo82
ATTENZIONE!!!
nuove fonti dicono che se avete una scheda DX9 ATI il modello poligonale di Gordon Freeman avrà il pisello più lungo di 10 cm rispetto ad una scheda DX9 Nvidia....
questo per dimostrare che la nuova generazione di schede è veramente cazzuta :D
Non ho capito quando dobbiamo ridere. :rolleyes:
krumbalende
30-09-2003, 20:09
ATTENZIONE!!! (non ridere ancora)
nuove fonti dicono che se avete una scheda DX9 ATI il modello poligonale di Gordon Freeman (ancora no) avrà il pisello più lungo di 10 cm rispetto ad una scheda DX9 Nvidia.... (adesso puoi ridere tanto tanto tanto:sofico: :sofico: cosi :D :D :D
questo per dimostrare che la nuova generazione di schede è veramente cazzuta(qua puoi anche non ridere)
Keymaker
30-09-2003, 20:14
ha ha ha
non mi viene naturale :O
Hanamichi
30-09-2003, 20:24
ha ha ha
non mi viene naturale :O
neanche a me!:O :D
sdfjhgdsjfljwqww
30-09-2003, 20:45
Originariamente inviato da Lord style
Non ho capito quando dobbiamo ridere. :rolleyes:
era ironia dovuto al fatto che ci si stà facendo un macello di p*pp* mentali sulle prestazioni di un gioco che non è ancora uscito.. non parlo di questo topic ma di ciò che si legge in giro in questi giorni
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.