View Full Version : una cosa illogica!!!
mmmm.....che macello che ne è venuto fuori , il bello tutto senza screen o alcun risultato!!!
per chi ha detto che i risultati nn sono allineati...beh direi che nn è vero , i pochi risultati postati da White87 mi sembrano abbastanza in linea.....per lui sono giocabili , per altri invece no, su questo vedo poco da obbiettare....
nn esprimo nessuna opinione sul PC "fantasma" alienWare...finchè nn vedo nn credo...
White, per continuare senza polemiche , posta qualche screen di GTA con fraps e qualche benchmark di UT2003 con AF sono un po' curioso....nonchè sbalordito che le GF4MX abbiano solo il 2x!
OverClocK79®
20-08-2003, 01:36
Originariamente inviato da TheRipper
:D :D :D :D
Mah secondo me manco ce l'ha l'alienware...:p
E cmq se ha cambiato scheda madre, scheda video ecc ecc a questo punto se lo assemblava da zero no? risparmiava pure qualcosa. Bah.
ossequi.
mah mah
mah adesso che mi ci fai pensare.......
se la mobo l'ha cambiata lui perchè quella che aveva su nn gli piaceva
contanto che però poi ha detto che nel conto nn dobbiamo metterci la mobo
ma poco prima aveva detto che l'aveva provata e nn gli piaceva e che l'aveva cambiata e che poi però nn gli piace assemblare il PC
che se cambi mobo però te la devi montare te la roba
che praticamente cambiare mobo significa cambiare tutto che però....che è come assemblarsi i l PC che senza HD ecc ecc praticamente ti sei fatto un'assemblato......
che praticamente :D che ... che ... che ........che staddì????
:rolleyes: :confused:
BYEZZZZZZZZZZZZZZ
cmq Aw gli ho cambiato skeda madre perchè anche se non ho bisongno di oc nn mi piaceva
e poi riguardo al prezzo non lo (magari con l'H) pagato molto 1499 e poi di pc assemblati da me mi so rotto le scatole (lo faccio per mestiere!!!)
OverClocK79®
20-08-2003, 01:43
Originariamente inviato da seccio
per chi ha detto che i risultati nn sono allineati...beh direi che nn è vero , i pochi risultati postati da White87 mi sembrano abbastanza in linea.....per lui sono giocabili , per altri invece no, su questo vedo poco da obbiettare....
P3 1000 su G4MX con AA4 e MASSIMO DETTAGLIO!!!!! quegli FPS?????
naaaaaaaaaa :rolleyes:
BYEZZZZZZZZZZZZZZ
TheRipper
20-08-2003, 01:46
E' vero! non c'avevo pensato che per cambiare la scheda madre...in pratica lo devi smontare e rimontare tutto da te! :D :D :D ma pensa!
E allora perche' ha preso sto alienware? per il case da tamarro? :D
ossequi.
Originariamente inviato da OverClocK79®
BYEZZZZZZZZZZZZZZ
ha detto dettagli medio alti...nn massimi...almeno mi pare....
sono stato io a dire che i dettagli erano tirati al massimo del mio bench....
Originariamente inviato da WhiteAngel87
lo apro proprio per farti vedere quanto spazio ce dentro!!!
e cmq il pc c'è l'ho a a casa non al negozio :eek:
Buongiorno!
mmmm....Intendevo dire che se lavori in un negozio di pc avrai sicuramente una webcam oppure te la puoi far prestare per una mattina, oppure un amico con una digitale ecc.. Sto cercando di darti una mano, oramai ti sei contraddetto tante di quelle volte che nessuno ti crede + (hai la FX 5600 o 5900? Mistero...).
Posti un paio di shots del tuo alienware, magari uno del'interno che mi interessa (stai 1 secondo per aprire un lato di quel case, non lo sapevi?) e fai stare zitti tutti. Se non posti nulla, ti lascio pensare a cosa ne verrà fuori.
Anche gli shots di GTA con fraps attivato (sai cos'è fraps?) servirebbero. Altrimenti è inutile che continui a postare sostenendo tutto a voce.
Per me stai cacciando una serie di balle incredibili, posta le foto che ti ho detto e smentisci tutti....
Bene, l'inizio di una nuova giornata. Dovremmo aspettare i shoot di White....se riesco, oggi pomeriggio apro un 3d con le comparazioni dei risultati postati.
Vedremo cmq..
per la ti 4200 secondo me è la scelta migliore cmq per aggiornare il sistema non mi interessa perchè ho come secondo pc un alienware area 51 p4 2.8 geffo fx 5600 512 ddr ecc16.236 3dmark
cmq per dire che gioco bene con la mia con vuol dire che gioco bene
per dirti ho un alienware a casa che è un mostro e lo uso solo per giocare che ha un p4 3000 con fsb 800 e 512 ddr corsair quelle da 437 se non sbaglio con una fx5900 liscia e faccio 21369 con 3dmark2001se
Questo è recidivo :rolleyes: Io direi di ignorarlo: è inutile discutere con chi prende la gente per fessa
Thunder82
20-08-2003, 10:50
Originariamente inviato da devis
per la ti 4200 secondo me è la scelta migliore cmq per aggiornare il sistema non mi interessa perchè ho come secondo pc un alienware area 51 p4 2.8 geffo fx 5600 512 ddr ecc16.236 3dmark
per dirti ho un alienware a casa che è un mostro e lo uso solo per giocare che ha un p4 3000 con fsb 800 e 512 ddr corsair quelle da 437 se non sbaglio con una fx5900 liscia e faccio 21369 con 3dmark2001se
Questo è recidivo :rolleyes: Io direi di ignorarlo: è inutile discutere con chi prende la gente per fessa
uh non mi ero accorto che aveva cambiato anche la cpu al suo alienware
:D
Fra un mese avrà dentro il p4 3.2 e nv40:D
Ti conviene dire tutta la verità whiteangel:rolleyes:
Secondo me non si farà + sentire....;)
OverClocK79®
20-08-2003, 11:27
ma sto alienware si ovolve come i pokemon forse
infatti ha parlato di EXPerienza
ossia + lo usi e + guadagna punti e poi si evolve :sofico: :D
WA87 mi sa che c'è qlkosa che nn quadra nelle tue affermazioni
BYEZZZZZZZZZZZZ
WhiteAngel87
20-08-2003, 11:28
BYEZZZZZZZZZZZZZZ
chi ha detto massimo detteglio io uso dettegli medio normali e n paio alti poi quando scrissi la discussione che non riuscivo a fare + di 4000 avevo un conflitto tra irq
e poi che me frega se non mi credete sul aw
poi dal rifornitore del negozio dove lavoro ti puo dare pure solo il case dall'alienware
tutti questi discorsi sono off topic
Ma come: prima lo avevi preso senza scheda madre e hard disk, ora dici che hai preso solo il case? almeno sii coerente quanto inventi le panzane
WhiteAngel87
20-08-2003, 12:00
x devis se imparassi a leggere eviteresti fi scrivere inutilmente
io ho detto che dal rifornitore del negozio dove lavoro ti puoi anche comprare solo il case dell'alienware
Come ho detto prima, posta un paio di foto dell' AW e la discussione si chiude a tuo vantaggio....e gli shots di GTA con fraps????
x devis se imparassi a leggere eviteresti fi scrivere inutilmente
io ho detto che dal rifornitore del negozio dove lavoro ti puoi anche comprare solo il case dell'alienware
Tu impara a scrivere l'italiano e a NON prendere la gente per i fondelli con le tue panzane :sofico:
WhiteAngel87
20-08-2003, 12:13
per gta le metto fra un 20 min perchè mo lo sto istallando
per le foto come le faccio ??? se non ho web o digitali??? cmq aw non c'entra nulla la discussione parla d'altro
x devis
le mie non sono panzane non ho alcun interesse ad inventarmi le cose
VI RENDETE CONTO CHE STATE :ot: :ot: :ot: :ot: :ot: :ot: !!!:mad:
Can I purchase an Alienware® case separately?
Alienware® does not currently sell cases separately. In addition, the Alienware® case, logo and bezel are exclusive products of Alienware® Corporation. Use of these or images of these products are forbidden without the expressed consent of Alienware® Corporation
WhiteAngel87
20-08-2003, 12:15
per testare gta mi hanno detto di usare fraps
be non lo so usare!!! come devo fare
WhiteAngel87
20-08-2003, 12:17
x devis
ora mi sto scocciando di dire le stesse cose!!!!
quello e sul sito americano come gia ho detto
in lombardia c'è la filiale italiana che è completamente indipendente!!!!
spero che sarà l'ultimo messaggio dedicato a sto caxxo di alienware che non c'entra proprio nulla!!!:mad:
per testare gta mi hanno detto di usare fraps
be non lo so usare!!! come devo fare
Installi il programmino, doppio click per lanciarlo e POI lanci il gioco.
Mi raccomando 1280*1024 come hai scritto nel primo post grazie
OverClocK79®
20-08-2003, 12:43
le foto dell'Alienware le ha chieste un utente per vedere lo spazio interno.........
e come era strutturato il case
soprattuto nella parte bassa della presa d'aria......
per il resto ci sono un mukkio di affermazioni che si contraddicono e che creano nn poki dubbi
tutto qui
credo che sia lecito domandare spiegazioni
se nn vuoi darle significa che c'è qlkosa che nn quadra........ ;)
BYEZZZZZZZZZZZZZZ
Ma sarà l' amico del pokèmon? :D :sofico:
Andre106
20-08-2003, 12:45
le foto dell'Alienware le ha chieste un utente per vedere lo spazio interno.........
e come era strutturato il case
soprattuto nella parte bassa della presa d'aria......
BYEZZZZZZZZZZZZZZ
Ecco l'Alienware all'interno:
FOTO (http://www.pinocchio.it/home.htm)
:rotfl: :rotfl:
WhiteAngel87
20-08-2003, 12:48
ecco qui è mentre gioco normalmente a 1280*1024 32 bit
con limit frames su off
WhiteAngel87
20-08-2003, 12:49
qui è mentre ho fatto un incidente
NightStalker
20-08-2003, 12:50
più piccoli no eh? :D
Thunder82
20-08-2003, 12:51
Originariamente inviato da Andre106
Ecco l'Alienware all'interno:
FOTO (http://www.pinocchio.it/home.htm)
LOLLLLLL
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Originariamente inviato da NightStalker
più piccoli no eh? :D
Se li fà a grandezza naturale, non li posta :rolleyes:
A meno che non abbia uno spazio ftp/html :rolleyes:
WhiteAngel87
20-08-2003, 12:54
faps me li ha fatti a grandezza 1280*1024 e per di più bitmap (3.64 mb)allora l'ho dovuto convertire in jpeg (134k) e allora ho dovuto rimpicciolire l'immagine fino ad arrivare a 25k
che ne dite???
Riesci a farne uno con altre auto/personaggi sullo schermo?
x devis
ora mi sto scocciando di dire le stesse cose!!!!
quello e sul sito americano come gia ho detto
in lombardia c'è la filiale italiana che è completamente indipendente!!!!
spero che sarà l'ultimo messaggio dedicato a sto caxxo di alienware che non c'entra proprio nulla!!!:mad:
Non esiste nessuna fliale italiana:rolleyes:
Non esiste nessuna fliale italiana:rolleyes:
Ma anche tu non insistere! :mad: :sofico: :sofico:
Thunder82
20-08-2003, 13:01
Guarda whiteangel apprezziamo i risultati che posti con la tua config, e mi sembrano allineati a quello che il tuo hardware può fornire:)
Però ora puoi anche ammetterlo che non ce l'hai l'alienware... lo capisci che così non potrai mai essere preso sul serio?:rolleyes:
Originariamente inviato da pandyno
Ma anche tu non insistere! :mad: :sofico: :sofico:
Scusatemi:ave:
NightStalker
20-08-2003, 13:19
Originariamente inviato da Yagami
Se li fà a grandezza naturale, non li posta :rolleyes:
A meno che non abbia uno spazio ftp/html :rolleyes:
[edit]
ah, non avevo letto che gli allegati fossero massimo di 25k... :O
PS: miserelli :eek:
WhiteAngel87
20-08-2003, 13:20
ragazzi vi rendete conto che state dicendo cose insensate
che ne sa devis della filiale italiana ??? dice lui se online non c'e allora non esiste!!!
xchè devo mettere altri personaggi con alte auto???
tra 10 min le metto
Perchè quando giochi non sei solo sullo schermo..per vedere se è giocabile con quella risoluzione devi simulare una situazione reale.
WhiteAngel87
20-08-2003, 13:24
non si possono mettere allegati più grandi di 25k
NightStalker
20-08-2003, 13:29
non si possono mettere allegati più grandi di 25k
embhe? puoi fare un allegato da 25k con dentro più oggetti cmq :D
Ah, un'altra cosa
Penso sia interessante per tutto il forum vedere cosa può fare quel mostro di AW. Potresti fare uno shot di GTA con l'AW, poi con un floppy trasferisci l'immagine sul pentium 1000 (l'unico collegato ad internet , se ho capito) e quindi postarla qui, per vedere la differenza. Grazie
TheRipper
20-08-2003, 13:41
Si ma il bello e' che non ha specificato se le immagini precedenti erano filtrate o meno...
Con le immaginine cosi' piccole poi non si riesce a verificare nemmeno la veridicita' della risoluzione!
Chi ce lo dice che non hai messo a 640x480, hai preso gli shots e non hai rimpicciolito il tutto? :p
Cmq specifica se hai usato filtri o no la prossima volta...
Ossequi.
WhiteAngel87
20-08-2003, 13:49
allora è stato fatto tutto senza filtri
per la grandezza che metti in dubbio (è normale) dammi l'email che te li mando a grandezza originale ok???
WhiteAngel87
20-08-2003, 13:50
2
WhiteAngel87
20-08-2003, 13:51
3
nel primo post aveva scritto che giocava fluido a 1280x1024 senza filtri, le immagini dovrebbero essere così. Poi credo sia interessante vedere anche gli shots che prenderà con l'AW, sono curioso di vedere la potenza di quella macchina, se il costo è giustificato.
WhiteAngel87
20-08-2003, 13:52
4
WhiteAngel87
20-08-2003, 13:53
5
WhiteAngel87
20-08-2003, 13:53
6
NightStalker
20-08-2003, 13:54
ok per le foto :)
Se è così direi che è OK, giocabile
WhiteAngel87
20-08-2003, 13:57
l'idea è buona
cosa ne persate????
ora devo andare ciao stasera
TheRipper
20-08-2003, 13:58
Beh ma avete visto il dettaglio di quelle immagini anche se piccole piccole?
Date un'occhiata alla strada e ai palazzi...hanno delle texture sfocatissime!
Il dettaglio e' molto inferiore a quello che puoi ottenere con una scheda anche di fascia media come la ti4200...
Percio' direi che come velocita' e' giusta..niente di cui rimanere stupiti!
ossequi.
io gli do fiducia, ma...così nn si riesce davvero a capire se la risoluzione è 1024 oppure a 800x600.....ma su questo nn c'è nemmeno modo di verificare con così poco spazio per gli allegati...:rolleyes: :muro:
ragazzi vi rendete conto che state dicendo cose insensate
che ne sa devis della filiale italiana ??? dice lui se online non c'e allora non esiste!!!
xchè devo mettere altri personaggi con alte auto???
tra 10 min le metto
Posta anche gli shot con l'Alienware, mi raccomando. Possibilmente anche il punteggio del 3dmark.
NightStalker
20-08-2003, 14:01
ci vuole qualche "vittima" che offra temporaneamente il suo spazio ftp/http per hostare le immagini "full" di White :oink:
WhiteAngel87
20-08-2003, 14:02
se non credete alla grandezza dell'immagine vi mando e mail con file originale
x aw appena posso che istallo gta li metto
ok ciao
saluti
TheRipper
20-08-2003, 14:03
Sisi non credo che stia usando nessun trucco per la risoluzione. Con quel sistema i suoi fps senza filtri e con quel livello di dettaglio cosi' basso sono giustificati...
ossequi.
Beh ma avete visto il dettaglio di quelle immagini anche se piccole piccole?
Date un'occhiata alla strada e ai palazzi...hanno delle texture sfocatissime!
Il dettaglio e' molto inferiore a quello che puoi ottenere con una scheda anche di fascia media come la ti4200...
Percio' direi che come velocita' e' giusta..niente di cui rimanere stupiti!
ossequi.
se le immagini sono state convertite anche con PAINT è normale che quelle texture siano così sfuocate....
ora ok avere da ridire ma così è anche eccessivo prima di sparare a 0 basta pensare un attimo di più alle cose....:muro:
TheRipper
20-08-2003, 14:06
???
Ma che dici? guarda che c'ho pensato benissimo e di certo non sono novello in queste cose...
casomai con una riduzione di dimensioni le texture sarebbero dovute risultare ancora piu' definite!
Invece no...Secondo me e' la scheda che ha che non permette un grande dettaglio.
ossequi.
Siamo lontani dal concetto di "fluidissimo" ma è sicuramente giocabile
se non credete alla grandezza dell'immagine vi mando e mail con file originale
x aw appena posso che istallo gta li metto
ok ciao
saluti
Intanto potresti cominciare a postare il punteggio del 3dmark.
???
Ma che dici? guarda che c'ho pensato benissimo e di certo non sono novello in queste cose...
casomai con una riduzione di dimensioni le texture sarebbero dovute risultare ancora piu' definite!
Invece no...Secondo me e' la scheda che ha che non permette un grande dettaglio.
ossequi.
intendo conversione BMP->JPEG....nn conversione di dimensioni!
fai uno screen sotto windows , incollalo con paint salvalo come jpeg....dopo vedi te se ti vengono bene le icone o le finestre......
WhiteAngel87
20-08-2003, 14:10
i dettagli sono medi
ed ho convertito e rimpicciolito con paint
per i risultati 3d mark come faccio a trasferirli???
ciao ora devo proprio andare;)
Per un gioco dalla grafica datata come GTA3, non mi stupisco dei suoi risultati
i dettagli sono medi
ed ho convertito e rimpicciolito con paint
per i risultati 3d mark come faccio a trasferirli???
ciao ora devo proprio andare;)
Quando ti appare il punteggio, salvi il project su un floppy. Col 3dmark sul PIII lo uppi facendo submit result nel menù in alto. Infine ci dai il link
TheRipper
20-08-2003, 14:13
1- e' vice city no gta3...
2- X seccio...
Senti...so quello che dico...guardali BENE gli screenshot...
Guarda i particolari come le scritte o le ALTRE macchine...e poi guarda la parete o un palazzo...
Non noti qualcosa che non va?
Le scritte si leggono bene, i numeri anche le macchine non sembrano cosi' povere di dettaglio ma sulla strada non ci sono quasi le strisce e i muri sembrano spalmati!
guarda bene! ossequi!
il motore grafico è lo stesoo
TheRipper
20-08-2003, 14:19
lo stesso?
Ma ce l'hai gta3 e vice city?
gta3 nonostante sia piu' vecchio gira molto piu' lento e scattoso...
Vice city gira molto meglio ed e' per questo che gli do ragione.
Inoltre in vice city al momento di scegliere la risoluzione puoi optare fra profondita' di 16 o 32 bit sono curioso di sapere che ha scelto lui.
Ossequi.
Appunto! Per la grafica datata che ha il motore grafico, non mi stupisco del suo risultato.
2- X seccio...
Senti...so quello che dico...guardali BENE gli screenshot...
Guarda i particolari come le scritte o le ALTRE macchine...e poi guarda la parete o un palazzo...
Non noti qualcosa che non va?
Le scritte si leggono bene, i numeri anche le macchine non sembrano cosi' povere di dettaglio ma sulla strada non ci sono quasi le strisce e i muri sembrano spalmati!
guarda bene! ossequi!
miracoli di paint.....nn c'è niente da stupirsi o di dubitare che la qualità video delle GF4MX sia così scarsa....ho visto quelle schede in azione e nonostante che siano lente, nn hanno mica la qualità delle Xabre con i primi driver......:rolleyes: :rolleyes:
TheRipper
20-08-2003, 14:25
ma infatti non ero io quello che dubitava :D :D
Ossequi.
Però non capisco perchè ci tenga a queste dimostrazioni col PIII, con il suo Alienware ci gioca con l'AA 6X ed AF8X tutto al max e finita lì
TheRipper
20-08-2003, 14:32
Senza considerare tutti gli effetti grafici che la sua mx non supporta...
Bah chissa' per cosa lo usera' il suo alienware...magari per sintetizzare le proteine :p .
Ossequi.
Però non capisco perchè ci tenga a queste dimostrazioni col PIII, con il suo Alienware ci gioca con l'AA 6X ed AF8X tutto al max e finita lì
BASTA! cacchio devis , la discussione è sul PIII e sulle sue ottimizzazioni....nn su questo presunto alieware!
basta allusioni, basta punzecchiate.....stai andando anche OT!!!
tutti stiamo qua a discutere sugli screen della 4MX e te cosa fai ? ancora a battere e ribattere su questo alienware! ma se ce l'ha o se nn ce l'ha a te cosa te ne viene??
ok se è un cazzata è ovvio che nn è giusto essere presi per il culo, ma cazzo , 12 pagine sono state tutte di polemiche su questa 2° presunta piattaforma.....e quando è troppo è troppo....!!specialmente quando nn c'etrna assolutamente niente, con la discussione in questione!!!
Inanzitutto datti una bella calmata permettendoti di consigliarti una sana camomilla ;)
Hai letto il titolo del topic?
"una cosa illogica"
Ebbene discuto su delle cose illogiche emerse nella discussione,anzi tutta la discussione in un certo senso può essere definita illogica. Tu sarai propenso ad intavolare una discussione con una persona che prende continuamente per i fondelli e ad oltranza gli utenti del forum e fa lo gnorri , io no. Se postasse foto o shot per spegnere i dubbi, non credo che gli costerebbe molto, ed in caso positivo sarei il primo a scusarmi .D'altronde la miccia sull'AW è stata innestata da lui stesso.Dimenticavo ì: il bellissimo case dell'AW mi interesserebbe comprarlo(dico sul serio, in questo caso non sono sarcastico); se qualcuno mi potesse dare il recapito della presunta filiale Italiana gliene sarei grato. Sul loro sito non ho trovato nessuna filiale nostrana.
Per quanto riguarda il PIII suggerirei di usare giochi che abbiano una grafica recente e decente, per es. UT2003,UT2,CMR3,NOLF2,Chaser ecc. Da considerare però l'assenza degli effetti grafici tipici DX8 sulla 4MX, che ne alleggerisce il carico di lavoro.
TheDarkAngel
20-08-2003, 21:24
nn so se siete + illogici voi a fare 17 pagine per questo topic
o lui a scrivere cose illogike
:uh: :uh: :uh: :uh:
Il bue che da del cornuto all'asino :rotfl:
WhiteAngel87
20-08-2003, 21:37
X devis
io non prendo per i fondelli nessuno
poi se vuoi un case della aw non trovi nulla su internet
io so di questo negozio che vende aw in lombardia che è strabilia
e sta in società con strabilia di capri
per il case ti do il tel 0818375212 Capri Graphic
cerca di avere + fiducia nelle persone che è la gente come te che rovina il mondo!!!
Grazie per il numero, domani mattina telefono per info e prezzi e ti riferisco. Sto ancora aspettando foto , shot e punteggi del tuo mostricciattolo ;)
WhiteAngel87
20-08-2003, 21:54
ho detto che appena posso metto però non rompere + a dire sempre le stesse cose ok?diventi monotono
Sono ansioso di vedere di cosa è capace un raro aw :) Credo che sia più interessante di un comune PIII e GF4 MX..
WhiteAngel87
20-08-2003, 22:03
se propro lo vuoi comprare fatti passare Nunzio (il proprietario del negozio) e di che sei un amico di giovanni
Ciaooo
per quanto riguarda il p3 be io mi diverto di piu rispetto all'aw perchè ci posso fare esperimenti è prove e (lo posso smontare e moddare) perchè anche se lo rompo il danno si ferma a un paio di centinaia di €:cool:
Haloaaaaaaaaa
TheRipper
20-08-2003, 22:08
si pero' il topic verteva sul p3 con gf4mx non sull'alienware...:(
Secondo me puo' essere considerato un OT bello e buono!
Cmq i suoi screen lui li ha postati e sinceramente mi pare tutto in regola per quanto riguarda gli fps...Cosi' e' giocabile anche se non "fluidissimo".
Poi per quanto riguarda la qualita' scarsa della grafica non e' colpa sua, ma della mx che non supporta molti effetti...
A me sembra che WA87 non debba dimostrarci piu' nulla...
Poi vabbe' se va in giro a raccontare panzane su quello che lui possiede o non possiede non credo che abbia peso all'interno di questo Topic...
ossequi.
Thunder82
20-08-2003, 22:08
per quanto riguarda il p3 be io mi diverto di piu rispetto all'aw perchè ci posso fare esperimenti è prove e (lo posso smontare e moddare) perchè anche se lo rompo il danno si ferma a un paio di centinaia di €:cool:
Haloaaaaaaaaa
Su questo sono d'accordo anch'io:)
Cmq se veramente hai l'alienware ti faccio già le mie scuse, però ci piacerebbe vedere qualche foto perchè nessuno di noi ha mai visto un alienware all'interno:)
WhiteAngel87
20-08-2003, 22:12
per le foto nn so come farle non ho nessuna periferica:cry:
REPERGOGIAN
20-08-2003, 22:13
raga vi chiedo una cosa : è possibile che io con la mia configurazione riesca a avere giochi sempre fluidi anche a alte risoluzioni e a volte anche con filtri attivati(ut2003 gioco a 1024*768 con AA2x e va fluidissimo e gta vice city gioco a 1280*1024 senza filtri ma mi va sempre bello fluido)e penso che ho letto certi che hanno configurazioni da urlo l'ultima che mi è capitata di sentire è uno che aveva PIV 2.8 512 ddr 333 e rad 9700 e con ut 2003 non riusciva a giocare a 1024*768 con AA2x perchè andava a scatti e si bloccava . Questa è una delle tante situazioni che ho letto stesso nel forum e vi chiedo perchè possa succedere???
voglio i fps i numeri!!!
se nn mi dici quanti fps fai a tutte le risoluz
nn posso capire se sei fluido!;)
TheRipper
20-08-2003, 22:16
Seeeeeeeeeeeee........ :p
Leggiti tutto il 3d...c'e' scritto tutto quello che cerchi :D :D :D !
Ossequi.
Thunder82
20-08-2003, 22:19
per le foto nn so come farle non ho nessuna periferica:cry:
Allora postaci il risultato del 3dmark... nessuno qua sa come si comporta un aw:)
Ti spiego:
- installi il 3dmark sia sull'aw che sul p3
- fai il test con 3dmark con aw
- quando ti esce il punteggio salvi il project sul floppy
- metti il floppy col punteggio salvato nel p3
- apri il 3dmark sul p3
- dal menu selezioni "submit saved result", selezioni il punteggio sul floppy e lui si collega al server futuremark e uploada il result (se non sei registrato ti devi registrare, è veloce e gratuito)
- ci dai il link del Compare URL
Facile no?
:)
Thunder, svuota i PVT. ho una cosetta da farti leggere ;)
Thunder82
20-08-2003, 22:22
Thunder, svuota i PVT. ho una cosetta da farti leggere ;)
pvt svuotati;)
WhiteAngel87
20-08-2003, 22:30
e quale sarebbe???
mettete sempre in dubbio???
cmq siete pregati di non dire nulla perchè me ne fotte che pensate che non abbia aw ok!!!:mad:
tanto non mi entra nulla in tasca
ho dato n di tel a devis
chiamate tutti
TheRipper
20-08-2003, 22:32
Per quanto mi riguarda il 3d e' finito quando abbiamo chiarito la questione p3/gf4mx e che per te girare a 30 fps vuol dire andare fluidissimo.
Ossequi.
WhiteAngel87
20-08-2003, 22:34
quelli che ti ho mandato in e mail era uno da 30 è uno da 51
avevo una media di 36/37
Ciao Buonanotte
Ragazzi, non sono riuscito ad aprire il 3d questo pomeriggio con i risultati dei bench, perchè non ho avuto propio tempo (e poi mi sembra che il forum era offline).
Domani dovrei combinare a far quadrare un pò di bench. Non ho letto le ultime pagine, ma spero che non siate andati avanti a flame..:mc:
e quale sarebbe???
mettete sempre in dubbio???
cmq siete pregati di non dire nulla perchè me ne fotte che pensate che non abbia aw ok!!!:mad:
tanto non mi entra nulla in tasca
ho dato n di tel a devis
chiamate tutti
Una cosa che non centra nulla con te. E poi sarei solo io quello che "rovina il mondo non avendo fiducia negli altri"?;)
TheRipper
20-08-2003, 22:47
quelli che ti ho mandato in e mail era uno da 30 è uno da 51
Senti ma chi vuoi prendere in giro???
In quello da 50 stai fermo con la macchina in una zona senza nessun'altra macchina e/o passante e ci sono anche pochissimi poligoni su schermo (stai su un ponte...)!
Tu la prova la devi fare in mezzo alle macchine non cosi'!
In quella da 30 invece c'e' una macchina sola e non c'e' neanche un passante!...secondo me non e' molto attendibile.
vabbe' non parliamo della distanza di visuale che non mi va di fare polemica...:cool:
Ossequi.
TheRipper
20-08-2003, 22:57
Ecco gli Screen:
http://www.ecdl.altervista.org/GTA1.JPG
http://www.ecdl.altervista.org/GTA2.JPG
Scusate per la pesantezza...:(
ossequi.
OverClocK79®
20-08-2003, 23:28
beh effettivamente NELLA NOTTE
nn si vede nulla
nn si renderizzano i paesaggi ecc ecc
prima fai la foto PICCOLA di giorno mo la fai di notte?
e poi è talmente scura che nn si vede se c'è AA o meno
BYEZZZZZZZZZZ
che grafica del casso, si avvicina a quella della PS1:(
TheRipper
20-08-2003, 23:40
Con la sua scheda grafica e coi i suoi settaggi iperbassi per strappare qualche frame in piu' altro che ps1...Cmq anche in quelle condizioni riesce a fare 30fps senza nessuno attorno...BAH!
Ossequi!
Thunder82
20-08-2003, 23:45
nel 2° shot mancano le texture su tutti gli edifici!:eek:
TheRipper
20-08-2003, 23:50
:D :D :D ! ma infatti si!
Ma hai visto a che espedienti si e' ridotto a ricorrere per fare 50 fps???
E' FERMO su un ponte coi dettagli al MINIMO distanza visuale MINIMA magari sara' anche a 16 bit di profondita' e non passa NESSUNO.
Maddai! a sto punto tira fuori Doom2 che e' meglio :p
ossequi.
Dark Schneider
20-08-2003, 23:56
Cmq penso che i benchmark di UT 2003 che ha fatto siano attendibili. Alla fine UT 2003 è un gioco mezzo DX8(non del tutto)...e quel "mezzo" la sua scheda lo disabilita perchè è una scheda DX7. Insomma anche se usa i dettagli al massimo, attiva tutto,ecc. alla fine non credo si possa fare un confronto con una scheda DX8 in quanto come settaggi sono cmq diversi....una scheda DX8 in un gioco che a metà è DX8 macina "qualcosa in più" di una scheda DX7. La penso come Seccio: nei testi di UT2003 è in linea alla configurazione che ha come risultati.
P.S. ragà curiosità: Vice City com'è? E' pesante la grafica? Io ho solo GTA3, ma Vice City non l'ho mai provato e son interessato:)
TheRipper
21-08-2003, 00:00
Io ce l'ho vice city e sinceramente la grafica non e' proprio da ultima generazione, pero' sempre meglio di quello prima e'.
Inoltre il motore e' stato ottimizzato per bene e gira piu' veloce e fluido di quello di gta3.
Cmq per dare un'occhiata alla grafica non prendere in esame gli screen postati sopra che fanno pieta' e non sono neanche a 1/3 del dettaglio di gioco :D .
Ossequi.
Dark Schneider
21-08-2003, 00:09
Io ce l'ho vice city e sinceramente la grafica non e' proprio da ultima generazione, pero' sempre meglio di quello prima e'.
Inoltre il motore e' stato ottimizzato per bene e gira piu' veloce e fluido di quello di gta3.
Cmq per dare un'occhiata alla grafica non prendere in esame gli screen postati sopra che fanno pieta' e non sono neanche a 1/3 del dettaglio di gioco :D .
Ossequi.
Thanks :) Perchè mi è piaciuto GTA3...e vorrei provare anche queto. Cmq io consiglio un gioco di questo tipo: Starsy & Hutch...ho visto e dev'essere bello raà :)
Inanzitutto datti una bella calmata permettendoti di consigliarti una sana camomilla ;)
Hai letto il titolo del topic?
"una cosa illogica"
Ebbene discuto su delle cose illogiche emerse nella discussione,anzi tutta la discussione in un certo senso può essere definita illogica. Tu sarai propenso ad intavolare una discussione con una persona che prende continuamente per i fondelli e ad oltranza gli utenti del forum e fa lo gnorri , io no. Se postasse foto o shot per spegnere i dubbi, non credo che gli costerebbe molto, ed in caso positivo sarei il primo a scusarmi .D'altronde la miccia sull'AW è stata innestata da lui stesso.Dimenticavo ì: il bellissimo case dell'AW mi interesserebbe comprarlo(dico sul serio, in questo caso non sono sarcastico); se qualcuno mi potesse dare il recapito della presunta filiale Italiana gliene sarei grato. Sul loro sito non ho trovato nessuna filiale nostrana.
l'ho letto eccome il titolo del topic, ma ho anche letto il primo post di White:
raga vi chiedo una cosa : è possibile che io con la mia configurazione riesca a avere giochi sempre fluidi anche a alte risoluzioni e a volte anche con filtri attivati(ut2003 gioco a 1024*768 con AA2x e va fluidissimo e gta vice city gioco a 1280*1024 senza filtri ma mi va sempre bello fluido)e penso che ho letto certi che hanno configurazioni da urlo l'ultima che mi è capitata di sentire è uno che aveva PIV 2.8 512 ddr 333 e rad 9700 e con ut 2003 non riusciva a giocare a 1024*768 con AA2x perchè andava a scatti e si bloccava . Questa è una delle tante situazioni che ho letto stesso nel forum e vi chiedo perchè possa succedere???
la polemica era centrata sul sul PIII che mandava tutto e i supercomputer che invece si inchiodavano....NON SU ALTRO, e nn su questo benedettissimo AW.....
di cose illogiche ne sono state dette lo so....ma tutto e sempre OT! e certo te nn contribuisci a far si che la cosa finisca, visto che a quanto pare White aveva già chiarito che appena possibile avrebbe postato...e te nonostante tutto insisti.
nemmeno io ci sto a farmi prendere per il culo , intendiamoci, ma cerco di dare anche un po' di respiro alle persone, se poi lui nn riuscirà a dimostrare niente, nn importa, me ne sbatto tiro avanti per la mia strada(cosa che a te nn ti riesce fare proprio bene!!) e da quel momento in poi prenderò con le molle le cose che mi vengono dette da chi me l'ha tirata nel di dietro.... da chi ha cercato di prendermi in giro....facendomi passare da babbeo...
ah camomilla ? no grazie....
Seccio ha ragione.
Io ho cercato di tirare avanti il 3d però me ne pento ora. Mi domando come mai Uther non l'abbia chiuso...
Comunque se ci fosse ancora bisogno di dire qualcosa faccio notare che nei bench di ut 2003 la geforce 4 mx 440 fa registrare 25 frame senza aax e 23 con aax 4 questo dimostra un rallentamento dell'8%. Ma vi rendete conto neanche un fx 5900 ultra arivva a queti liveli (ha un calo del 20%)
Poi afferma di aver fatto più di 20000 su un altro pc (di qui trà l'altro non prova l'esistenza) con una config che da al masimo (senza oc) 17000 (ottimizzata a dovere)
Ah ho capito.... l'obbiettivo di questo tread è dire cose illogiche allora sentite questa:
Ho portato il mio hard disck a fare 2 bilioni di giri al minuto utilizzando un sistema di raffreddamento con un liquido dalla composizione segreta chiamato U.R.I.N.A. in questo modo le tracce più esterne ruatano a 300001 km\s superando la velocità della luce e creando un varco spazio temporale che permette all'hard disk di rispondere a comandi prima che questi siano impartiti.
Thunder82
21-08-2003, 00:50
Originariamente inviato da Veghan
Comunque se ci fosse ancora bisogno di dire qualcosa faccio notare che nei bench di ut 2003 la geforce 4 mx 440 fa registrare 25 frame senza aax e 23 con aax 4 questo dimostra un rallentamento dell'8%.
Questo perchè la gf4mx, per quanto relativamente poco potente, nel test di ut2003 viene castrata dal processore
:)
Per vaeghan:
Ma dai? anche tu hai fatto la mia stessa mod al disco fisso???
Grande!!!!
Oggi sono stato a casa di un mio caro amico, e sapevo che aveva un P3 1000 e la geffo 4mx.
Abbiamo installato vice-city e provato un pò.
Non ho qui foto da farvi vedere, ma so che mi crederete; a 1024*768 con aa2x è ingiocabile, arriva nei punti di traffico a 5-8 fps; poi ho provato a togliere un pò di dettagli, e in situazioni calme calme (tipo deserto del gobi... in inverno oppure Milano il 14 Agosto) siamo arrivati a 48fps.
Normalmente secondo me è ingiocabile...
Si gioca a 800*600 senza aa, e allora è decente...
TheRipper
21-08-2003, 01:10
Questo perchè la gf4mx, per quanto relativamente poco potente, nel test di ut2003 viene castrata dal processore
Alla luce di questo...ricordate che ha detto il nostro amico in uno dei primi post di questo 3d?
senti bello
se il p3 mio va da favola e ut mi va a 1024*768 con aa 2x questo è da imputare a me ed alla mia esperienza
Alla faccia dell'esperienza :rolleyes: ...
Ossequi.
Originariamente inviato da Veghan
Comunque se ci fosse ancora bisogno di dire qualcosa faccio notare che nei bench di ut 2003 la geforce 4 mx 440 fa registrare 25 frame senza aax e 23 con aax 4 questo dimostra un rallentamento dell'8%. Ma vi rendete conto neanche un fx 5900 ultra arivva a queti liveli (ha un calo del 20%)
a caso secondo te è stato anche chiesto di postare screenshoot di UT2003 e Vicecity con FRAPS!???
no.....ma come sempre pochi hanno premuto su questo tasto e molti sono andati a fare polemiche o ironizzare sull'AW.....
TheRipper
21-08-2003, 01:27
beh per quanto riguarda gli screen di vice city col fraps...basta che dai un'occhiata alla pagina precedente...sono anche in dimensione originale...Me li ha spediti per posta e io li ho pubblicati.
Domani provo a farmi dare anche quelli su Unreal tournament.
ossequi.
beh per quanto riguarda gli screen di vice city col fraps...basta che dai un'occhiata alla pagina precedente...sono anche in dimensione originale...Me li ha spediti per posta e io li ho pubblicati.
Domani provo a farmi dare anche quelli su Unreal tournament.
ossequi.
infatti ! e ho anche visto che in quegli screen l'AA nn è nemmeno sfruttato....!!
cmq sarei anch'io propenso a vedere screen con AA attivato di UT2003....ovviamente con FRaps!
Io ho letto anche questo
domani ci metto i screenshot
per dirti ho un alienware a casa che è un mostro e lo uso solo per giocare che ha un p4 3000 con fsb 800 e 512 ddr corsair quelle da 437 se non sbaglio con una fx5900 liscia e faccio 21369 con 3dmark2001se e noto circa il 40% di prestazioni in piu rispetto al mio p3 questo perchè è sfruttato al massimo perchè è un sistema ingarrato in tutto
ah camomilla ? no grazie....
Credo che ne trarresti grande giovamento,ti vedo molto nervoso;)
Vedi non di non fare troppo lo spaccone:rolleyes:
Guardando gli shots a grandezza naturale devo ricredermi, troppo poco dettaglio, niente nemici e non mi sembrano neanche presi a 1280.
Esiste una demo di Vce city, così provo anch'io?
Credo che ne trarresti grande giovamento,ti vedo molto nervoso;)
Vedi non di non fare troppo lo spaccone:rolleyes:
Non sono nervoso , è che nemmeno a dirti le cose così sembra che tu capisca....figurati se te le dico con calma!
e se lo vuoi sapere nn faccio nemmeno lo spaccone(tu nn lo fai invece?la camomilla, ne trarresti giocamento etc?), è che quando è troppo è troppo punto e basta....non sono l'unico a pensarla così anche se sono stato l'unico ad aprire bocca...
TheRipper
21-08-2003, 11:26
Seccio c'e' una spiegazione per il fatto che l'AA non sembra sfruttato...
E' perche' non c'e' proprio!! :D :D :D
Gli screen sono senza filtri...
Ossequi.
Seccio c'e' una spiegazione per il fatto che l'AA non sembra sfruttato...
E' perche' non c'e' proprio!! :D :D :D
Gli screen sono senza filtri...
Ossequi.
:D :D ;) l'avevo notato!! infatti io sarei per chiedergli qualche screen con FSAA attivato....e visto che c'è anche con dettagli più alti...o filtro anisotropico attivo...(0x-2x ??...:muro: )!
TheRipper
21-08-2003, 11:43
seeee cosi' manco 2 fps riesce a fare! :rotfl: :rotfl: :rotfl:
ma hai visto che espedienti per arrivare a 50? :mc:
Cmq ancora non capisco che cosa vuole provare con quegli screenshots...sono ridicoli..pare un gioco di 10 anni fa!
anche un amiga500 gira fluido cosi'!
Ossequi.
Ma siete ancora a postare?
Originariamente inviato da Yagami
Ma siete ancora a postare?
io sono ancora un po' curioso!! ;)
Io invece in questo 3d mi ritiro, visto che ne ho lette di tutti i colori e non ho voglia di continuare...cmq anche se non posterò, leggerò ogni tanto il 3d.
Byez!
Abbiamo acceso una polemica in gta vice city quando non c'era niente da polemizzare in quanto i risultati del nostro amico sono perfettamente normali a dimostrazione di ciò cito la recensione di una rivista di videogiochi di vice city:
La grafica è migliore di quella di gta3 Gia utilizzando geforce 4 mx il framerate è accettabile a 10024*768
Quindi non ci vedo niente di strano se a risoluzioni appena superiori disittavando tutti i dettagli e impostando la distanza visuale al minimo (ecco perchè gli edifici in lontananza sono così scarni di particolari) si riesca in alcune fasi ad ottenere un frame rate abbastanza alto
Nel primo post sosteneva che a 1280 il gioco "va sempre bello fluido". Siamo convinti che in una situazione NORMALE di gioco con + veicoli e personggi presenti sullo schermo , anche riducendo i dettagli il gioco sia tutto meno che "sempre bello fluido". A parte il nonsense di giocare a 1280 con quei dettagli, quando magari a 800 ti godi una grafica decisamente migliore....
Il succo della discussione sta nei primissimi post, e sul fatto che è la sua abilità a settare il suo p1000 a generare tali performances, quando io con una raddy8500 e xp2200+ mi devo accontentare di una 1024.
Non sono nervoso , è che nemmeno a dirti le cose così sembra che tu capisca....figurati se te le dico con calma!
e se lo vuoi sapere nn faccio nemmeno lo spaccone(tu nn lo fai invece?la camomilla, ne trarresti giocamento etc?), è che quando è troppo è troppo punto e basta....non sono l'unico a pensarla così anche se sono stato l'unico ad aprire bocca...
Parla per te e roditi meno il fegato :):rolleyes: Se non te ne sei accorto stai alimentando un contro-flames
Se continuate a litigare ci chiudono il 3d.....
Ancora qui state?!?
Ho fatto in tempo ad andare al mare e a Mirabilandia [che infarto il Katoon! :eek: ] e voi permanete a dare corda al cugino di Pozzy666 [a meno che questa non sia la sua Geffo2 moddata ad Ultra che ora ha anche acquisito coscienza] ? :D :D :D
Ma non tenete proprio un ca**o da fare! :sofico:
WhiteAngel, vorrei solo dirti un paio di cose [senza offesa, ovviamente]:
1) lascia un po' perdere i pc e dedicati alla letteratura, che il tuo sgrammaticato italiano sta da tempo gracchiando suppliche inascoltate;
2) su questo forum le bugie hanno le gambe corte, forse proprio perchè di 16enni che sparano panzane non ce ne stanno, lasciando invece spazio a persone più mature e con una certa esperienza;
3) 30 frames appena in Vice City con un dettaglio grafico scandaloso e nulla per strada sono per me quanto di più lontano possa esserci dal concetto di "fluidissimo", da te sbandierato ad inizio topic.
Il problema della gente è che quando le spara troppo grosse non ha mai le palle per fare marcia indietro ... e dire che è così semplice! ;)
Ciao!
*Er*
Parla per te e roditi meno il fegato :):rolleyes: Se non te ne sei accorto stai alimentando un contro-flames
Parlo per me , e mi sono già espresso! quando è troppo è troppo devis, hai esagerato e basta....ti risulta così difficile ammetterlo?
me ne sono accorto che sto creando un flames, si ma solo contro di te....
cos'è? quando li fai te i flames(e li hai fatti per credo 15pagine su 20!) va bene e quando li fanno gli altri no?....nn sapevo funzionasse così....
TheRipper
21-08-2003, 13:52
Uaz a quanto pare quasto 3D si e' trasformato in un ring per Devis e Seccio!
Pop-corn, coca-cola :cool: manca solo il ditone di gommapiuma:D
Cmq non posso fare altro che dare piena ragione a Prova...Quoto quello che ha detto al 100%
E aggiungo...sospetto che whiteangel non si fara' piu' vedere dopo la grama figura che ha fatto :)
ossequi.
Uaz a quanto pare quasto 3D si e' trasformato in un ring per Devis e Seccio!
Pop-corn, coca-cola :cool: manca solo il ditone di gommapiuma:D
:sofico:
Cmq non posso fare altro che dare piena ragione a Prova...Quoto quello che ha detto al 100%
E aggiungo...sospetto che whiteangel non si fara' piu' vedere dopo la grama figura che ha fatto :)
ossequi.
Effettivamente White87 è un po' che nn si sente più!! :D
Parlo per me , e mi sono già espresso! quando è troppo è troppo devis, hai esagerato e basta....ti risulta così difficile ammetterlo?
Non devo ammetterti nulla, quando la gente ti PRENDE PER IL CULO, se le merita certe cose
cos'è? quando li fai te i flames(e li hai fatti per credo 15pagine su 20!) va bene e quando li fanno gli altri no?....nn sapevo funzionasse così....
Sei tu l'angioletto antiflames :rolleyes:
La finiamo ora?:rolleyes:
Se le merita, ma quando dai contro di proposito alle persone la cosa diventa alquanto sgradevole
alè ho fatto la mia :sofico:
Normalmente non lo si fa apposta:sofico:
Ma quando ho scoperto due cosette..:rolleyes:
Bè, alla fine bastava un "d'accordo, l'alienware non ce l'ho" e ci saremmo risparmiati una decina di pagine:D e concentrati sull'impossibilità di giocare fluidamente con quell'hw a quelle risoluzioni... :muro:
TheRipper
21-08-2003, 14:17
Maddai su! magari basta abbassare un po' di piu' il dettaglio...magari giocare a poligoni nudi...vedi che i 60fps forse li tocca(di picco pero') :D :D :D :D
Ossequi.
Non devo ammetterti nulla, quando la gente ti PRENDE PER IL CULO, se le merita certe cose
su questo punto mi trovi completamente d'accordo! ma bastava dirlo 1/2 volte, aspettando screen ed eventuali foto...
poi dopo qualche tempo che White nn dimostrava niente(come effettivamente sta facendo)allora il topo era in trappola....ma tutto senza il bisogno di assillare con 10 post al giorno...tutto qua...la maggior parte dei post era deviato dall'argomento principale...e siccome a me la discussione primaria interessava un po' mi rompeva leggere tutte le menate di uno che le spara e un altro che gli va a ruota dietro..........bastava prendere con le molle quel che diceva e aspettare l'eventuale(mancata) dimostrazione che dicesse la verità....
poi appena rientravamo nel topic te aggiungevi nuovamente una bella "stoccata" per riiniziare la disputa....tutto per andare nuovamente OT....
Diciamo la verità senza ipocrisie..questi 3ad sono divertenti da morire! Un bello stacco dalle solite questioni tecniche pure.
Originariamente inviato da sider
Diciamo la verità senza ipocrisie..questi 3ad sono divertenti da morire! Un bello stacco dalle solite questioni tecniche pure.
:D :rotfl: :D :rotfl:
Originariamente inviato da sider
Effetttivamete ormai guardo prima questi che quelli tecnici (farsi due risate non guasta mai)(sono completamente
:ot:)
su questo punto mi trovi completamente d'accordo! ma bastava dirlo 1/2 volte, aspettando screen ed eventuali foto...
poi dopo qualche tempo che White nn dimostrava niente(come effettivamente sta facendo)allora il topo era in trappola....ma tutto senza il bisogno di assillare con 10 post al giorno...tutto qua...la maggior parte dei post era deviato dall'argomento principale...e siccome a me la discussione primaria interessava un po' mi rompeva leggere tutte le menate di uno che le spara e un altro che gli va a ruota dietro..........bastava prendere con le molle quel che diceva e aspettare l'eventuale(mancata) dimostrazione che dicesse la verità....
poi appena rientravamo nel topic te aggiungevi nuovamente una bella "stoccata" per riiniziare la disputa....tutto per andare nuovamente OT....
Mai dai.. E tu hai lo stomaco per intavolare una discussione con uno che prende in giro persino su degli shot? Che questo thread fosse una farsa lo si era capito già da subito. Su su:eheh: :muro: :eheh:
Mai dai.. E tu hai lo stomaco per intavolare una discussione con uno che prende in giro persino su degli shot? Che questo thread fosse una farsa lo si era capito già da subito. Su su:eheh: :muro: :eheh:
si lo stomaco ce l'avevo eccome, se lui aveva da dimostrare le sue "doti" nell'ottimizzazione HW e SW ero ben lieto di accettare, anche se come tutti ero diffidente....
alla fine s'è fregato con le sue mani,ma si sarebbe fregato cmq anche senza le tue inutili pressioni OT....che secondo me nn hanno fatto altro che ritardare la sua fregatura....
perchè se la gente nn si perdeva in discussioni su questo AW gli shoot postati arrivavano alla 3/4 pagina nn certo alla 17°!!
Già, c'è quel SE di mezzo;)
perchè se la gente nn si perdeva in discussioni su questo AW gli shoot postati arrivavano alla 3/4 pagina nn certo alla 17°!!
10°
Io ci gioco con FSAA a 4x e ANIS a 16x :D Quindi che ti vanti testina..
Già, c'è quel SE di mezzo;)
10°
è questo che voglio dire!! c'è quel SE di mezzo! e in quel SE ci vai di mezzo anche te!...tutto qua!
cmq gli screenshoot a risoluzione normali sono arrivati alla 18°pagina...
;)
TheRipper
21-08-2003, 19:03
Si pero' le ho pubblicate io non il nostro amico WA..Senno' neanche alla trentesima le avrebbe postate :) .
Cmq avete notato? da quando sono apparse le immagini davanti agli occhi di tutti non s'e' piu' fatto vivo...bah! Si sara' reso conto di non poterci piu' prendere in giro..
Ossequi.
OverClocK79®
21-08-2003, 19:04
nn nominate la parola AlienWare invano :D :sofico:
BYEZZZZZZZZZZZZ
matrizoo
21-08-2003, 19:15
ma avete provato a mettere il suo nome nelle ricerca?
ci sono un sacco di chicche, come il suo bel pentium 1000 in vendita per 500 euro una settimana fa qui sul mercatino:D
di questi tizi io sono sempre dell'idea che cene dovrebbero essere sempre di piu', troppo divertenti:D
Originariamente inviato da Sgurbat
Certo che sempre meno ne capisco.
Il concetto di fluidità in un film in un videogioco o qualsiasi sequenza animata di immagini si tratti rimane sempre + un mistero, dico così perchè se con lo standard PAL abbiamo 25 FPS e col NTSC 30 FPS non riesco prorpio a capire come mai recensioni di PC con magari una scheda grafica non certo al top (es: FX 5200, Radeon 9200...) che cmq abbinate ad un proc potente vengano ritenute non adatte ai giochi 3D pur facendo magari oltre i 100 FPS a 1024x768 con QUAKE III che viene non a caso usato ancora come metro di paragone per le prestazioni in 3D di un PC.
Premetto che non ho letto tutta la discussione, ma solo qualche pagina all'inizio ed in fondo, ma volevo solo rpecisare una cosa che in molti tendono a confondere.
Il concetto di fluidità su sk video e monitor è totalmente diversa dalla tv e/o dai frame che riesce a percepire la sk video.
I 25 frame al secondo nella tv vengono generati 1 per ogni 1/25 di secondo e solo in questo caso l'cchio non riesce ad accorgersi della differenza da 25 o 70 frames.
Nelle sk video il problema è un'altro, cioè quei 25 frame al secondo vengono gestiti in maniera non costante su tutto l'arco del secondo, quindi magari poi ti trovi nel primo decimo di secondo con 9 frame, e nel decimo dopo ti ritrovi con 1 frame, e viadicendo con gli altri decimi di secondo; insomma quando si arriva in quel decimo di secondo dove hai solo 1 frame ti ritrovi il tipico scatto o rallentamento che viene ben percepito dall'occhio umano. Io penso che una fluidità giusta sia sopra i 40-50 frames, ma questo fattore dipende molto dal tipo di persona e dal tipo di sk video che si possiede.
Per esempio mi ricordo esempi lampanti dove gente con la g400 o con la kyro 2 si ritrovava a 15 frame al secondo nei giochi che però come fluidità erani paragonati ai 30 o 25 di una ati o nvidia, proprio per il fatto che magari il g400 o il kyro 2 erano più costanti nel generare i frame durante quel secondo.
Un esempio banale..... è più riposante un viaggio in pulman che si ferma ogni 3 minuti oppure un viaggio in pulman che non si ferma a nessuna fermata? E' un esempio banale, ma penso che serva a capire il discorso sopra.
Ciaoz
TNR Staff
21-08-2003, 20:50
Originariamente inviato da TNR Staff
P3 1000 e gf4mx...ut2003 1024 con aa2x.
Sè. :rolleyes:
Nn metto in dubbio che puoi anche saperci fare,nn ti conosco,ma conosco ut2003,su un p3 1000 e una gf4mx a 1024x768 con aa2x la fluidità (e parlo di almeno 30fps,al di sotto puoi kiamarlo veramente slideshow,anche xkè lo si sa che su certe mappe il framerate crolla da paura) forse ce l'hai con la grafica in wireframe. :D
Questa è la mia opinione,poi se tu con gli screenshot mi dimostri il contrario sarò ben contento di ritirare tutto e darti ragione.
Xò finkè nn vedo nn credo :)
Ps. a titolo informativo,Ut2003 l'ho visto girare su un Barton 2800+,512mb ddr400 e una fx5200,sarò delicato io ma con settaggi di qualità medio alti nel pannelo di controllo della skeda il gioco in questione scattava da paura.
Io ancora attendo screenshot di Ut2003,e visto ke ci siamo pure i fantomatici milllle miliardi di punti con l'Alienware al 3dmark (2000?) :rolleyes: :mc:
TNR Staff
21-08-2003, 20:57
Cmq beato te che hai esperienza...chi l'avrebbe mai pensato che abbassando i dettagli al minimo il framerate sarebbe salito? :ave: :ahahah:
Puoi anke mettere a palla i settaggi nel pannello di controllo della sk video,se poi nel gioco metti tutti i settaggi al minimo puoi anke risparmiarti la fatica di muovere gli slide :rolleyes: :lamer:
Norbrek™
22-08-2003, 12:21
Ragazzi, io ho una geffo4 mx440 (che presto cambierò) e devo dire che a me vice city si vede molto meglio, sicuramente ha abbassato la qualità per avere + frame, perchè a me si vede molto meglio quel gioco, molto più definito, e cmq a 1280x1024 ci si gioca benissimo con un athlon xp 2500@3200 con un p3 ho i miei dubbi! Infatti ha aperto un'altra discussione in cui si lamenta di fare solo 3000punti con la mx440 e ora sembra che cambierà scheda, ma non ha capito che è colpa del processore se le schede non vanno come dovrebbero, altro che 3000punti io ne faccio 8080 e ho la sua stessa scheda!
Originariamente inviato da Norbrek™
Ragazzi, io ho una geffo4 mx440 (che presto cambierò) e devo dire che a me vice city si vede molto meglio, sicuramente ha abbassato la qualità per avere + frame, perchè a me si vede molto meglio quel gioco, molto più definito, e cmq a 1280x1024 ci si gioca benissimo con un athlon xp 2500@3200 con un p3 ho i miei dubbi! Infatti ha aperto un'altra discussione in cui si lamenta di fare solo 3000punti con la mx440 e ora sembra che cambierà scheda, ma non ha capito che è colpa del processore se le schede non vanno come dovrebbero, altro che 3000punti io ne faccio 8080 e ho la sua stessa scheda!
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=494169
Ma non aveva gia' preso la ti4200? Questo thread lo leggo da giorni perche' nei momenti di tristezza e' una vera manna....
LOLLISSIMO
Norbrek™
22-08-2003, 15:07
Ma si davvero, non si capisce più se fa apposta o se è serio!
Prima apre una discussione vantandosi delle potenzialità della sua mx440, poi ne apre un'altra lamentandosi che fa solo 3000 punti e allora si compra una ti4200 senza capire che con un p3 non può andare molto lontano neanche con una ti4200, io con un xp2500@3200 faccio 8080punti con la mx440, deve cambiare procio non VGA, ma vaglielo a far capire!
Andre106
22-08-2003, 15:11
mhuahahahahahaha......candidato al premio :
"Cazzaro dell'anno"
TheRipper
22-08-2003, 15:13
:D :D Il bello e' che se leggete i primi suoi post su questo 3D si vanta della sua superiore esperienza coi computer!
E dice di andare fluidissimo con UT2003 e Vice City per il fatto che lui riesce a sfruttare pienamente l'hardware in suo possesso!
Che genio!!:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
E dice che per lavoro monta i computer e fa assistenza informatica a domicilio...poveri clienti!:D
Occhio che ora arriva seccio a sculacciarvi :p
TheRipper
22-08-2003, 15:22
Maddai l'ho fatto solo per presentargli il nostro soggetto :D
Tralasciando sterili polemiche e prese in giro i rilsultati che ottiene mi sembrano normalissimi certo non giocherà fluidissimo come sosteneva ma per chi è abituato alla PS2 è ancora passabile, però da questa lunga discussione è emersa una cosa molto interessante cioè il numero di telefono di un negozio fornito di case Alienware, qualcuno ha provato a chiamare ? perche se fosse vero farebbe felici non pochi utenti di questo forum che cercano questi bei case da molto tempo :)
Ho ricevuto due risposte da Alienware Europe riguardo ad eventuali vendite esterne al loro sito. Leggendo il loro disclaimer nello loro e-mail non posso incollarne il contenuto alla lettera. Posso dirvi che non hanno nessuna filiale esterna (se non le loro sedi centrali in USA e Irlanda) e intermediari. Vendono i loro prodotti esclusivamente on-line e solo tramite il loro sito. Peccato:(
Purtroppo lo immaginavo visto le mie lunghe ed infruttuose ricerche degli Alienware prima dell'acquisto del mio amato Xaser 3 ma speravo in qualcosa sotto banco :D
Originariamente inviato da Norbrek™
Ma si davvero, non si capisce più se fa apposta o se è serio!
Prima apre una discussione vantandosi delle potenzialità della sua mx440, poi ne apre un'altra lamentandosi che fa solo 3000 punti e allora si compra una ti4200 senza capire che con un p3 non può andare molto lontano neanche con una ti4200, io con un xp2500@3200 faccio 8080punti con la mx440, deve cambiare procio non VGA, ma vaglielo a far capire!
Se leggi bene vedrai che l'ha rivenduta subito.
TheRipper
22-08-2003, 16:57
ma davvero vi piace il case dell'alienware??
ma e' tamarro da morire! pare il blister di una supposta :D :D :D !
Norbrek™
22-08-2003, 17:32
Ma com'è sto case?
Mi postate una foto please, sono curioso!
Occhio che ora arriva seccio a sculacciarvi :p
:muro: devis , perchè devi sfottere anche a 3 giorni di distanza? nn comportarti come un bambino dai.....figurati che io questo thread manco lo prendevo più in considerazione....
e poi vedi che nn hai capito nulla del perchè mi sono arrabbiato con te?? a me sinceramente nn me ne frega un cazzo se WhiteBase è uno che spara stronzate, nn mi sono mai arrabbiato perchè voi l'avete preso in giro....mi arrabbiavo con te semplicemente perchè rompevi le scatole anche quando si rientrava nel topic....adesso che il topic è morto potete fare quel che cacchio vi pare(per quel che dite su di lui, nn sarò certo io a "sculacciarvi")....ma no...te no devi sempre stare a stuzzicare perchè se nn hai te l'ultima parola nn sei contento a quanto pare....
L'ho detto scherzosamente,vedi anche la faccina giocosa ...;) Vogliamo polemizzare a tutti i costi? O forse mi hai frainteso..;)
Cmq White non si fa + vedere da tempo...lasciamo sprofondare il 3d nell'oblio.....
Nooo, era divertentissimo! :sofico:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.