PDA

View Full Version : 9700PRO , 8500 , framerate e giocabilita'.

Pagine : 1 [2]

OverClocK79®
01-08-2003, 14:09
buono dai
si perde circa una 20ina di FPS scalando di ris.......

Azz hai per caso F12002 con il MUD GT installato?

BYEZZZZZZZZZZZZZ

AzzzzZ
01-08-2003, 14:33
f1 2002 non ce l'ho, e il procio negli shot di hot pursuit 2 è a 185x12 (2200mhz ca.) in quelli precedenti mi pare fosse sui 2080:oink:

Si_Vis_Pacem_Para_Bellum
01-08-2003, 17:03
Mi spiace non poter seguire per un po' l'evolversi di questa discussione dato che parto per le ferie...

Non capisco perchè dopo i miei ultimi screen abbiano risposto in così pochi... evidentemente il dubbio lasciava spazio a tante considerazioni, anche "leggere".. mi piacerebbe avere una risposta anche da Checo, se non è chieder troppo.. ma credo che non abbia nulla di obbiettivo da dire.

Buone ferie a tutti (quelli che hanno la fortuna di andarci..:D)

Ciao

P.S.: W ATI8500:p

X RAVEN: "Se vai avanti con questi toni non credo proprio... il thread lo chiudo prima!
E' inutile che ti incavoli tanto: io ho una 8500 (su p4 a 3ghz) e in quegli shot non vedo AA (sicuramente non il 4x quality)
Impostando AA 4x non ci dovrebbero + essere scalettature... forse hai sbagliato qualcosa..."

Ok per i toni, ma perchè hai postato screen senza FPS in vista? E perchè quando l'ho fatto io tutti addosso e a te non dicono nulla (anzi!)?
Sudditanza psicologica?

Dopo tutte le critiche che ho ricevuto per i miei shot minimo potevi mandare screen con FPS.. non credi?

devis
01-08-2003, 19:12
Finalmente hai postato degli screen corretti, nei primi l'AA non era proprio attivato;)

AzzzzZ
01-08-2003, 19:42
difatti, raven ha postato glis creen senza fps e nessuno ha fiatato invece contro si vis tutti buoni a dargli addosso:rolleyes:

cmq oramai abbiamo dimostrato che è presto per mandare in pensione le nostre 8500, i 50 fps a 1600 con Aniso 8x a hot pursuit 2 sono poi la ciliegina sulla torta;)

Raven
01-08-2003, 20:16
Mi pare di averlo anche scritto, ma si sa che non c'è pegior sordo di chi non vuol sentire :rolleyes:
La mia intenzione era quella di evidenziare l'effetto AA 4x e NON quello di misurare i fps (io contestavo la mancanza dei filtri negli shot di svppb). Inoltre non mi pareva per nulla serio misurare i frame con in background emule che scaricava, prime95 che mi stressava la cpu, Outlook, virusscan e zonealarm...

ps: Bella quella della sudditanza psicologica! :p ... me la segno!

pandyno
01-08-2003, 20:17
Originariamente inviato da Raven
ps: Bella quella della sudditanza psicologica! :p ... me la segno!

Sarà interista? :D

Clic sulla mia firma :sofico:

devis
01-08-2003, 20:56
O milanista :O

(IH)Patriota
01-08-2003, 21:15
Originariamente inviato da AzzzzZ
difatti, raven ha postato glis creen senza fps e nessuno ha fiatato invece contro si vis tutti buoni a dargli addosso:rolleyes:

Finito di rimontare il PC (con i raptor finalmente) sto mettendo su l' Os , rimetto giochi e quant' altro serve rifaccio gli screen e li posto.

Che gli vuoi dire a Raven :D

A parte il fatto che io sono tra i primi della lista nera ... ;) subentra il regolamento tacito di Hwupgrade :D :D

Prima regola - Raven Ha sempre ragione :D
Seconda regola - Nel caso non avesse ragione entra in gioco la regola n°1

Ecc....Ecc.....

Ad ogni modo Raven se non metti gli FPS (anche mentre comprimi in DivX) scatta il BAN :D :D :D

Torno a lavorare sul PC , comincia il balletto dei driver e riavvio , spero che nel frattempo non mi sospendano :D :D :sofico:

OverClocK79®
02-08-2003, 14:01
Originariamente inviato da AzzzzZ

ma infatti si parlava solo di confronto qualità nn FPS
per quello nessuno ha detto nulla :)

BYEZZZZZZZZZZZZ

Si_Vis_Pacem_Para_Bellum
18-08-2003, 19:36
Originariamente inviato da OverClocK79®
ma infatti si parlava solo di confronto qualità nn FPS
per quello nessuno ha detto nulla :)

BYEZZZZZZZZZZZZ

...9700PRO , 8500 , framerate e giocabilita'

mi pareva fosse questo il tema.. o sbaglio?

Forza ATI!!...... forza, abbassa i prezzi!!;)