PDA

View Full Version : Segnalazione bug

Pagine : [1] 2 3 4

Paolo Corsini
18-07-2003, 08:57
Utilizzate questa discussione per segnalare bug; si prega anche di verificare la bug list così da non segnalare due o più volte lo stesso problema, o riportarne uno che è già stato corretto.

zuper
18-07-2003, 09:23
pulsantino icq

online/offline - add to contact list ;)

fabius00
18-07-2003, 09:30
pvt sempre piena!!!! avevo solo un messaggio

notifiche a vagonate!

gpc
18-07-2003, 09:34
Un dettaglio, niente di fondamentale (roba da tempo libero, insomma :D )...
La finestrella per le faccine aggiuntive si apre molto piccola: sarebbe più comodo averla più grande per non doverla ingrandire a mano tutte le volte che si apre...

Ah, poi c'è di discorso degli attach che sarebbe molto comodo poterli visualizzare direttamente e non doverli aprire ogni volta.

Paolo Corsini
18-07-2003, 09:49
Originariamente inviato da fabius00
pvt sempre piena!!!! avevo solo un messaggio

notifiche a vagonate!
Notifiche: bug segnalato, in lavorazione
Messaggi: visualizza tutti i messaggi, non solo quelli degli ultimi 30 giorni.

Originariamente inviato da zuper
pulsantino icq

online/offline - add to contact list ;)
Ho scelto io di toglierlo per snellire il layout e soprattutto per non far fare tutte le volte al browser connesisoni al server di ICQ, cosa che rallenta il processamento della pagina.
Non carica i nostri server, rallenta però la vostra visualizzazione.

Originariamente inviato da gpc
Un dettaglio, niente di fondamentale (roba da tempo libero, insomma :D )...
La finestrella per le faccine aggiuntive si apre molto piccola: sarebbe più comodo averla più grande per non doverla ingrandire a mano tutte le volte che si apre...

Ah, poi c'è di discorso degli attach che sarebbe molto comodo poterli visualizzare direttamente e non doverli aprire ogni volta.

Finestrella: bug inserito adesso nella lista

Attach: altra scelta mia di layout, fatta con le medesime motivazioni legate al pulsantino di ICQ on e off

dr.stein
18-07-2003, 10:04
Si puo' eliminare la sottolineatura dei link (Titoli delle sezioni e dei topic) ?

e' alquanto brutta e fastidiosa, IMHO!

:)

fabius00
18-07-2003, 10:09
Originariamente inviato da Paolo Corsini
Messaggi: visualizza tutti i messaggi, non solo quelli degli ultimi 30 giorni.

gia fatto! ho cancellato tutti i messaggi! mandatemi un pvt!!!

buon lavoro

gpc
18-07-2003, 10:10
Finestrella: bug inserito adesso nella lista

Attach: altra scelta mia di layout, fatta con le medesime motivazioni legate al pulsantino di ICQ on e off

Grazie ;)

C'è un'altra cosa che era molto comoda secondo me, ovvero il link al forum presente non solo all'inizo della pagina ma anche alla fine. Ovvero il
Hardware Upgrade Forum > Discussioni generali > Comunicazioni dallo staff > Segnalazione bug
andrebbe messo anche alla fine, perchè spesso uno legge tutto il thread e poi deve ritornare su, mentre invece se fosse anche in basso basterebbe clickare lì per tornare al forum (lo so che non è una gran fatica ma era comodo... vedete voi! ;) ).

Kewell
18-07-2003, 10:22
Non si vede il tasto email.

ribbaldone
18-07-2003, 10:41
Grazie ;)

C'è un'altra cosa che era molto comoda secondo me, ovvero il link al forum presente non solo all'inizo della pagina ma anche alla fine. Ovvero il
Hardware Upgrade Forum > Discussioni generali > Comunicazioni dallo staff > Segnalazione bug
andrebbe messo anche alla fine, perchè spesso uno legge tutto il thread e poi deve ritornare su, mentre invece se fosse anche in basso basterebbe clickare lì per tornare al forum (lo so che non è una gran fatica ma era comodo... vedete voi! ;) ).

quoto, inoltre era comodo anche avere a disposizione il link alla sezione in cui si era, io lo usavo come refresh

gpc
18-07-2003, 10:43
Ecco, adesso è perfetto, grazie ;)
Per il momento non ho notato altre cose!

Verro
18-07-2003, 11:30
scusate, non so se è colpa mia, ma le notifiche via e-mail arrivano sempre? Io l'ho disattivate dal profilo, invece continuano ad arrivarmi orde di e-mail, è un bug o sono io che non sono capace a togliere un'opzione?:confused:

lombardp
18-07-2003, 11:43
Originariamente inviato da Verro
scusate, non so se è colpa mia, ma le notifiche via e-mail arrivano sempre? Io l'ho disattivate dal profilo, invece continuano ad arrivarmi orde di e-mail, è un bug o sono io che non sono capace a togliere un'opzione?:confused:

Stesso problema per me.

In più aggiungo un problema un po' particolare: non mi si aggiornano le pagine, come se rimanessero in cache (nonostante le apposite direttive META), anche se faccio reload. Si aggiornano ogni qualche ora.

Probabilmente è perché sono dietro un proxy/firewall, però con la piattaforma precedente non accadeva mai. :confused:

geamater
18-07-2003, 11:52
Mi sembra che il motore di ricerca non funzioni in maniera ottimale,
in particolare non tira fuori i messaggi postati prima di luglio; e anche tra i messaggi piu' recenti mi e' parso che non sia completa la ricerca.

tommyHD
18-07-2003, 12:19
Io ho disattivato la notifica via email e non mi arriva più nessun email quindi per me il problema non c'è..

Piuttosto trovo che sia un problema piuttosto grave non poter vedere più i titoli delle discussioni in cui abbiamo postato..manca quindi un link tipo quello che c'era nel vecchio forum "Visualizza i propri messaggi".....ora bisogna fare la ricerca per utente ma purtroppo quando si fa aggiorna dal proprio browser i messaggi non si aggiornano e per farli aggiornare dobbiamo di nuovo tornare indietro nella pagina di ricerca, rimettere il nome utente da cercare:rolleyes: :(

naso
18-07-2003, 12:27
Originariamente inviato da tommyHD
Io ho disattivato la notifica via email e non mi arriva più nessun email quindi per me il problema non c'è..

Piuttosto trovo che sia un problema piuttosto grave non poter vedere più i titoli delle discussioni in cui abbiamo postato..manca quindi un link tipo quello che c'era nel vecchio forum "Visualizza i propri messaggi".....ora bisogna fare la ricerca per utente ma purtroppo quando si fa aggiorna dal proprio browser i messaggi non si aggiornano e per farli aggiornare dobbiamo di nuovo tornare indietro nella pagina di ricerca, rimettere il nome utente da cercare:rolleyes: :(

a me anche disattivando la notifica via e-mail alcune ne arrivano ancora.. (solo da alcuni 3d.. )
x il link.. anche a me interessa moltissimo, quasi di più della ricerca stessa... :rolleyes:
GRAZIE!

ps

:cry: mi stò già abituando alla nuova impostazione grafica e di lavoro del forum... :cry: ;)

fello24
18-07-2003, 12:28
Ho attivato l'opzione "Fai comparire una finestra di popup quando ricevi un messaggio privato?" nel mio profilo, ma i pop-up non compaiono. So che mi è arrivato un msg privato solo attraverso l'e-mail...

lovaz
18-07-2003, 12:40
In un altro sito con vBullettin ho visto una feature molto interessante che sarebbe utile anche qui: nell'icona a forma di busta vicino al titolo del thread c'e' un pallino in corrispondenza delle discussioni alle quali si e' partecipato, in questo modo si ha un colpo d'occhio utile a non dimenticarci di rispondere a qualcuno :yeah:

lnessuno
18-07-2003, 12:41
ottime notizie! davide (edivad82) ha appena detto che nel pannello di controllo, vicino ai link delle discussioni a cui si ha partecipato, metterà anche il link alla sezione a cui appartiene la discussione

ad esempio metterà off topic vicino al link della discussione sulla techno:cool:

grazie davide! :D

edivad82
18-07-2003, 12:42
Originariamente inviato da lnessuno
ottime notizie! davide (edivad82) ha appena detto che nel pannello di controllo, vicino ai link delle discussioni a cui si ha partecipato, metterà anche il link alla sezione a cui appartiene la discussione

ad esempio metterà off topic vicino al link della discussione sulla techno:cool:

grazie davide! :D
dammi almeno quelle due settimane di preavviso :D :ciapet:

asca
18-07-2003, 13:23
Salve, i links per i threads ufficiali dei giochi, in particolre quello di Unreal 2 non funzionano.. è normale ?
Grazie e saluti

XP2200
18-07-2003, 13:27
Volevo chiedere una cosa quando provo a modificare questo thread (http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=369097) mi dice che ho inserito troppe immagini e quindi di tornare indietro e modificare, ma c'è anche un limite per il numero di immagini che si possono inserire in un post?

XP2200
18-07-2003, 13:36
Originariamente inviato da asca
Salve, i links per i threads ufficiali dei giochi, in particolre quello di Unreal 2 non funzionano.. è normale ?
Grazie e saluti

Ti riporto la risposta di Corsini nell'altro thread

Sono cambiati i link, quindi da

http://forum.hwupgrade.it/viewtopic.php?p=5541753

vai in

http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?postid=5541753

quindi vanno aggiornati i link

MM
18-07-2003, 14:06
Originariamente inviato da tommyHD

Entra nel tuo profilo utente e in alto a destra.... ;)

alex10
18-07-2003, 14:35

Idem ;)

sagomaccio
18-07-2003, 14:36
Come posso variare allo stato "ON" (stato in cui era precedentemente) il codice html nella mia signature?

edivad82
18-07-2003, 15:50
Originariamente inviato da sagomaccio
Come posso variare allo stato "ON" (stato in cui era precedentemente) il codice html nella mia signature?
l'opzione HTML nelle signature non è mai stato su "ON" ;)

Paolo Corsini
18-07-2003, 16:29
Momentanea chiusura del search; sistemo alcune cose e entro 1 ora credo di riaprire

XP2200
18-07-2003, 16:35
Momentanea chiusura del search; sistemo alcune cose e entro 1 ora credo di riaprire

e per il limite di immagini nei post?

Paolo Corsini
18-07-2003, 16:43
Originariamente inviato da XP2200
e per il limite di immagini nei post?

Resta come è stato impostato

XP2200
18-07-2003, 16:47

Ma quant'è? 5-6-7..... per ogni post

GHz
18-07-2003, 17:26

Paolo, con il phpBB non c'era il limite di smiles inseribili....non è possibile toglierlo o modificarlo?

Altra cosa se è possibile (magari con comodo, non è urgente! :)):

con il phpBB la funzione [quote] e [code] erano molto + visibili rispetto a quelle della nuova piattaforma...non è possibile modoficarle?

Ciao e buon lavoro a tutto lo staff! :)

Ciao,
GHz!:cool:

gpc
18-07-2003, 17:35
Ah ecco cos'è che avevo notato!
Quando si scrive un messaggio e si vuole, ad esempio, sottolineare una parte, bisogna premere il tasto "U" e poi scrivere il testo, quindi questo viene inserito nel tag.
Non è più possibile invece scrivere, evidenziare e premere "U", cosa che era veramente molto comoda in precedenza. Si potrebbe risistemare questa cosa dei tag?

Riguardo alle immagini, come mai questa scelta di limitare le parti grafiche nelle pagine? Perchè mi pare una cosa generale quella di cercare di alleggerirle il più possibile... o mi sbaglio? Certo che qualche smile non ha mai dato fastidio a nessuno...

Qnick
18-07-2003, 17:45
Messaggi privati:

Tra i messaggi Spediti, mi compaiono anche quelli ricevuti - ma non tutti - .Inoltre sempre tra i messaggi spediti compaiono alcuni messaggi ricevuti i quali NON figurano nella rispettiva categoria.

Spero di essere stato chiaro :)

La categoria messaggi in Arrivo invece è coerente, manca solo di alcuni messaggi che sono finiti tra quelli spediti :confused:

P.S.: Non sono :hic:

Buon lavoro!

Qnick

naso
18-07-2003, 17:46
facendo la ricerca ho notato che a me mancano dei 3d a cui ho partecipato.. prima con l'opzione mostra tutti i 3d a cui hai partecipato (o simile..) mi diceva che c'erano circa 410 miei 3d.. (o a cui avevo partecipato..)
ora mi dice che ce ne sono 387....

Psiche
18-07-2003, 18:23
Originariamente inviato da asca
Grazie e saluti
E' normale... :D
Il passaggio da phpBB a vBulletin ha variato anche la gestione dei link. Vedo di editare e correggere il thread al più presto.
;)

gpc
18-07-2003, 18:37
Un'altra cosa (poi per oggi smetto, lo prometto :D ) sono le news... Prima di iniziare i lavori, si vedevano le news e gli ultimi articoli sopra il forum. Secondo me era utilissimo perchè mentre uno era qui vedeva se erano uscite nuove news, etc... secondo me sarebbe una cosa buona rimetterlo ;)

gpc
18-07-2003, 19:23
Dico questo e smetto veramente, lo giuro! :D
L'ora è indietro, sono i soliti problemi di fusorario?
Un'altra cosa sull'inserimento delle faccine: quando premi il codice della faccina viene inserito sempre alla fine del messaggio e non dove si trova il cursore... quando quoti separamente è un disastro, quindi...

MM
18-07-2003, 19:41
Certo che qualche smile non ha mai dato fastidio a nessuno...

Hai mai letto il famoso topic di diverso tempo fà in cui un.... buontempone..... aveva inserito non so quante centinaia di smiles e, di fatto, con i modem 56K non si riusciva a visualizzare la discussione e rimaneva tutto bloccato ?
Io si ;) o meglio non sono riuscito, visto che avevo un 56K ;)

Personalmente non credo sia una "questione vitale" ;9

MM
18-07-2003, 19:43
Originariamente inviato da Qnick
Messaggi privati:

Tra i messaggi Spediti, mi compaiono anche quelli ricevuti - ma non tutti - .Inoltre sempre tra i messaggi spediti compaiono alcuni messaggi ricevuti i quali NON figurano nella rispettiva categoria.

Spero di essere stato chiaro :)

La categoria messaggi in Arrivo invece è coerente, manca solo di alcuni messaggi che sono finiti tra quelli spediti :confused:

P.S.: Non sono :hic:

Buon lavoro!

Qnick

Se ti riferisci allo "storico" è vero, si sono un po' rimescolati nel cambio di piattaforma, ma da ora è tutto normale
Basta cancellarli ;)

gpc
18-07-2003, 19:59
Originariamente inviato da MM
Hai mai letto il famoso topic di diverso tempo fà in cui un.... buontempone..... aveva inserito non so quante centinaia di smiles e, di fatto, con i modem 56K non si riusciva a visualizzare la discussione e rimaneva tutto bloccato ?
Io si ;) o meglio non sono riuscito, visto che avevo un 56K ;)

Personalmente non credo sia una "questione vitale" ;9

Ma i 56k debbono morire tutti... :O :D
No, a parte gli scherzi, certo che non è nulla di indispensabile, figuriamoci... era solo perchè ricordo che quando c'era vbullettin vecchio a volte scrivevi un messaggio dove c'erano tre smiles nel quote e tu ne mettevi altri tre e ti saltava fuori alla fine che nel messaggio ce n'erano troppi... insomma, il limite era un po' bassino secondo me essendo immaginette di 100 byte scarsi e che in ogni caso, caricato uno, caricati tutti quelli della pagina...
Ma a quanto è adesso il limite?

Qnick
18-07-2003, 20:11
Se ti riferisci allo "storico" è vero, si sono un po' rimescolati nel cambio di piattaforma, ma da ora è tutto normale
Basta cancellarli ;)

OK grazie! ;)

fello24
18-07-2003, 21:57
Visto che la barra della percentuale mi è magicamente sparita nella sezione messaggi privati, volevo chiedere se le quantità di messaggi in arrivo e spediti sono rimaste invariate, quindi 20 per quelli in arrivo e 10 per quelli in entrata.

zuper
18-07-2003, 22:01
dov'è la sezione

UTILITY??????

MM
18-07-2003, 22:08
Originariamente inviato da zuper
dov'è la sezione

UTILITY??????

Per decisione suprema ed unanime :cincin: di tutto lo staff la sezione Utility è stata accorpata con quella "Problemi software"
In effetti la distinzione era troppo sottile... ;)
Tenuto conto anche del traffico limitato in quella sezione si è deciso di farne usa sola in cui si discuta genericamente di software (escluso sistemi operativi)
Tra l'altro è stato aggiunto anche un moderatore a detta sezione ;)

SPhinX
19-07-2003, 00:39
Per decisione suprema ed unanime :cincin: di tutto lo staff la sezione Utility è stata accorpata con quella "Problemi software"
In effetti la distinzione era troppo sottile... ;)
Tenuto conto anche del traffico limitato in quella sezione si è deciso di farne usa sola in cui si discuta genericamente di software (escluso sistemi operativi)
Tra l'altro è stato aggiunto anche un moderatore a detta sezione ;)

Ecco perchè non la trovavo! :D Direi che è una giusta decisione.

Nero81
19-07-2003, 01:12
Ciao a tutti, non so se il problema è già stato segnalato:
cambiando titolo ad un proprio topic, viene cambiato solo il titolo del post, anche se questo è il primo post del topic.
Nel mercatino è molto scomodo, perchè non è più possibile aggiornare la lista delle cose in vendita direttamente nel titolo della discussione... :muro:
...così come non è più possibile cambiarlo nel classico "si può chiudere" dopo una vendita con buon esito!

Ciao e buon lavoro ai mod e all'admin! ;)

Paolo Corsini
19-07-2003, 06:52
Originariamente inviato da Nero81
Ciao a tutti, non so se il problema è già stato segnalato:
cambiando titolo ad un proprio topic, viene cambiato solo il titolo del post, anche se questo è il primo post del topic.
Nel mercatino è molto scomodo, perchè non è più possibile aggiornare la lista delle cose in vendita direttamente nel titolo della discussione... :muro:
...così come non è più possibile cambiarlo nel classico "si può chiudere" dopo una vendita con buon esito!

Ciao e buon lavoro ai mod e all'admin! ;)
Ciao,
questa cosa è stata risolta ieri; se ci sono ancora problemi segnalatemeli via mail o pvt che sistemo al volo

Paolo Corsini
19-07-2003, 06:53
Originariamente inviato da fello24
Visto che la barra della percentuale mi è magicamente sparita nella sezione messaggi privati, volevo chiedere se le quantità di messaggi in arrivo e spediti sono rimaste invariate, quindi 20 per quelli in arrivo e 10 per quelli in entrata.
Si, resta quello; c'era un problemino con il template e quella funzionalità grafica, ad inizio settimana vediamo di sistemarla

Nero81
19-07-2003, 08:58
Ciao,
questa cosa è stata risolta ieri; se ci sono ancora problemi segnalatemeli via mail o pvt che sistemo al volo

Sei sicuro? A me non sembra...
Questo è il 3d in questione:
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&postid=1525021#post1525021

Titolo del post:
[PISA] Firewire,3dfx,Mulo,TiscaliFLAT,Rheo bus,HD 10GB,Modding

Titolo del topic:
[PISA] 3dfx,Nuovo Mulo,TiscaliFLAT,Rheobus,HD 10GB,Modding

Forse funziona solo con i nuovi topic? Non è questo gran problema, però...

Ah! Visto che ci sono... perchè, sempre in questo topic, nel titolo del post mi scrive "Rheo bus" con lo spazio anche se io l'ho scritto senza?

ribbaldone
19-07-2003, 09:27
ciao a tutti,
ho notato che quando si scrivono i messaggi gli smile vengono sempre inseriti a fine testo.
esempio, prima ho scritto un reply, quando lo stavo rileggendo ho notato che ci andavano bene degli smile, allora ho messo il cursore nello spazio dove volevo inserire e ho cliccato lo smile, ma questo si è posizionato comunque a fine testo, con il forum di prima era tutto ok, si potevano inserire ovunque.

ciao

Nero81
19-07-2003, 09:47
Questa è una caratteristica del vbulletin..
Lo fa anche con qualsiasi testo formattato inserito tramite pulsante... in pratica i programmatori non hanno previsto che qualcuno volesse editare un post formattando parti già scritte o interendone altre in mezzo al testo, ma solo una stesura continua del post!

Piuttosto irritante... c'è qualche mod da poter usare?
Corsini, scusa se ti rompo, ma ormai passo le giornate su sto forum e mi fa piacere che sia sempre il top dei top!!! ;)

Psiche
19-07-2003, 10:01
Utilizza il codice della faccina :)

Se non lo sai è sufficiente che vai sopra di essa col mouse e guardi in basso sulla barra di stato il codice che compare tra parentesi :

javascript:smile('codice')

;)

kaan
19-07-2003, 10:03
richiesta:

è possibile avere il link e la segnalazione di nuovi messaggi privati all'inizio della pagina invece che alla fine? E' possibile avere questo link in tutte le pagine e non solo in quella principale del forum?
Grazie,

Massimo

dr.stein
Originariamente inviato da dr.stein
Si puo' eliminare la sottolineatura dei link (Titoli delle sezioni e dei topic) ?

ribbaldone
Originariamente inviato da Psiche
Utilizza il codice della faccina :)

Se non lo sai è sufficiente che vai sopra di essa col mouse e guardi in basso sulla barra di stato il codice che compare tra parentesi :

javascript:smile('codice')

;)

ma vuoi mettere la comodita' di un click, poi al massimo inserisco e faccio copia incolla.;)

sinadex
19-07-2003, 15:27
non riesco a visualizzare più l'immagine con le statistiche personali del seti nella signature, al suo posto mi esce la url

Verro
19-07-2003, 23:59
scusate, ma il fatto delle notifiche via e-mail è solo un mio problema, o è effettivamente un problema del forum...no perché continuano a "intasarmi" la posta!:rolleyes:

MM
20-07-2003, 02:32
scusate, ma il fatto delle notifiche via e-mail è solo un mio problema, o è effettivamente un problema del forum...no perché continuano a "intasarmi" la posta!:rolleyes:

Il resoconto ;)
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=487987

dino_sauro00
20-07-2003, 10:39
Ciao a tutti. Inizio augurando buon lavoro a tutto lo staff (ma le vacanze le fate voi ?). A dire il vero sono ancora un po' sbalordito dalla nuova veste/motore del forum ma cerco di abituarmi un po'. Per adesso ho riscontrato solo questo problema: le discussioni a cui avevo partecipato/fatto prima del cambio del forum sono sparite (nel senso che non le posso piu' vedere dal mio profilo anche selezionando visualizza tutte le discussioni. E' un comportamento normale?
Scusate se si tratta di un mio errore ma mi devo ancora abituare.

IcEMaN666
20-07-2003, 12:25
ottimo lavoro..
il tutto più veloce e la ricerca finalmente funziona!
un piccolo bug.: se si vuole cancellare un messaggio si spunta la casella e si clikka cancello: ma mi dice che non sono loggato o che corsini mi ha bannato:sofico: o cose del genere...
è solo un mio problema?

pnx
20-07-2003, 14:13
Originariamente inviato da IcEMaN666
ottimo lavoro..
il tutto più veloce e la ricerca finalmente funziona!
un piccolo bug.: se si vuole cancellare un messaggio si spunta la casella e si clikka cancello: ma mi dice che non sono loggato o che corsini mi ha bannato:sofico: o cose del genere...
è solo un mio problema?

Solo moderatori e administrators possono cancellare i messaggi. ;)

IcEMaN666
20-07-2003, 14:32
Originariamente inviato da pnx
Solo moderatori e administrators possono cancellare i messaggi. ;)
neanchei miei messaggi posso cancellare?:confused:

pnx
20-07-2003, 15:06

puoi modificarli ;)

edivad82
20-07-2003, 15:15
non si è mai potuto cancellare messaggi ;)

The_Saint
20-07-2003, 16:20
Avrei una richiesta da fare: si potrebbe abilitare la modifica dei titoli dei thread?

Sarebbe utile soprattutto x le sezioni del Mercatino... ;)

FreeMan
20-07-2003, 16:34
Originariamente inviato da dino_sauro00
A dire il vero sono ancora un po' sbalordito dalla nuova veste/motore del forum ma cerco di abituarmi un po'.

Nuova..insomma.... è in verità un ritorno ad un passato anche recente... :)

>bYeZ<

mcHorney
20-07-2003, 16:58
Non ho poruto leggere tutto il thread quindi spero di non ripetermi.

Sono sparite le immagine, ad esempio i bottoni login iscriviti ecc non si vedono più.

Ciao, Mc

P.S. Chiedo scusa se qualcuno ha già segnalato

FreeMan
20-07-2003, 17:02
Originariamente inviato da mcHorney

Sono sparite le immagine, ad esempio i bottoni login iscriviti ecc non si vedono più.

io le vedo, in alto a destra..

>bYeZ<

lord2
20-07-2003, 17:08
salve a tutti esco per un attimo dal unanime coro dei compliments
niente di grave comunque:D mi sembra che l'altra versione a differenza di questa sia stata + professionale sia dal punto grafico estetico che in quello puramente funzionale..posso sbagliarmi ma nn riesco ad abituarmicicimiciimici :D
baci e abbracci & pandistelle

mcHorney
20-07-2003, 17:10
Io vedo la pagina come in allegato.

Da quello che ho letto non solo il solo.

Ciao; Mc

mcHorney
20-07-2003, 17:12
Non ho allegato nulla :)

Ora si.

Ciao, Mc

dino_sauro00
20-07-2003, 17:24
Originariamente inviato da FreeMan
Nuova..insomma.... è in verità un ritorno ad un passato anche recente... :)

>bYeZ<

Quando recente? Io purtroppo mi sono iscritto pochi mesi e ho perso gli ultimi passaggi :)

FreeMan
20-07-2003, 17:32
Originariamente inviato da mcHorney
Io vedo la pagina come in allegato.

Da quello che ho letto non solo il solo.

Ciao; Mc

Io le vedo perfettamente.. forse dovete svuotare la cache.. forse ma forse il browser tenta di caricare le vecchie GIF...

per me nessun problema

Originariamente inviato da dino_sauro00
Quando recente? Io purtroppo mi sono iscritto pochi mesi e ho perso gli ultimi passaggi :)

i tempi non li ricordo.. cmq.. qualke mese fa passammo dal vB al phpbb2 ... ora siamo tornati sui nostri passi... ;)

il perchè è spiegato in questa sezione.. :)

>bYeZ<

mcHorney
20-07-2003, 17:45
Ho svuotato la cacha ma si vede sempre uguale.

Comunque come dicevo anche latri utenti hanno il medesimo problema, la cosa strana è che fino a ieripomeriggio era tuttook.

Comunque grazie per l' interessamento.

Ciao, Gianni

FreeMan
20-07-2003, 17:50
Io di + non so che dire..che browser usi? dare sempre tutte le info possibili.. :)

poi appena passa un quelcuno dello staff tecnico ti saprà dire di certo di meglio e di + .. :)

>bYeZ<

mcHorney
20-07-2003, 17:54
Win Xp Pro
Internet Explorer 6.0

Ciao, Mc

mcHorney
20-07-2003, 17:58
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&postid=1724490#post1724490

All' ultima pagina di questa discussione ci sono i commenti degli altri utenti che hanno il medesimo problema.

Spero possa servire allo staff tecnico.

Ciao, Mc

FreeMan
20-07-2003, 18:05
E' tutt'altro problema, si parla delle immagini contenute nel thread.. è una discussione iniziata prima del cambio di piattaforma..

;)

>bYeZ<

FreeMan
20-07-2003, 18:06
E' tutt'altro problema, si parla delle immagini contenute nel thread.. è una discussione iniziata prima del cambio di piattaforma..

;)

>bYeZ<

http://forum.hwupgrade.it/announcement.php?s=&forumid=7

Tutti gli allegati inseriti sono invece andati persi, per via della differente modalità di gestione implementata in vbulletin rispetto a phpbb; i file in allegato sono stati backuppati e a disposizione della redazione ma non saranno resi disponibili

leggete un pò di thread di questa sezione.. vi fate un'idea generale + chiara. .:)

>bYeZ<

SPhinX
20-07-2003, 18:09
Non so se sia stato detto da qualcuno ma a me succede che alle volte in un thread vedo i vari post dei vari utenti in modo sfasato, graficamente.....non so come spiegarlo :D Aspettate che se mi capita faccio uno screen!

devis
20-07-2003, 18:19
Quindi non è proprio possibile inserire la funzione di poter editare i titoli dei thread? Funzione quasi indispensabile nel mercatino

Paganetor
20-07-2003, 19:36
le faccine (soprattutto quelle più vecchie) avevano un codice di inserimento che è stato cambiato (oink anzichè pig e simili)
ehm... si potrebbe tornare indietro? :D

Paganetor
20-07-2003, 19:42
un'altra cosa: una volta, cliccando sulle e-mail di notifica, mi si apriva il thread nella posizione esatta del post indicato nella mail stessa... ora invece fa un po' quello che vuole lui! :P

gpc
20-07-2003, 21:05
Originariamente inviato da Paganetor
un'altra cosa: una volta, cliccando sulle e-mail di notifica, mi si apriva il thread nella posizione esatta del post indicato nella mail stessa... ora invece fa un po' quello che vuole lui! :P

L'ho notato anche io, era una cosa che avevo apprezzato tantissimo in phpbb! Adesso non riesco a capire qual'è l'ultima risposta nel thread che avevo già letto perchè mi apre la discussione sempre un po' dopo...
Ma temo che sia proprio un problema di vbullettin... tra l'altro ho visto che, prendendo email di notifica vecchie e premendo sul link, non vengo più riportato al messaggio che puntava l'email come succedeva prima, ma sempre all'ultimo... insomma, credo che sia proprio fatto così lui: con il phpbb venivi mandato al messaggio specifico, con vbullettin vieni inviato al primo messaggio non letto della discussione, quindi quando carica la pagina non lo centra perfettamente... boh, più o meno, mi sono espresso da cani :D

FreeMan
20-07-2003, 21:19
Originariamente inviato da Paganetor

L'ho notatato anche io, però a volte ci prende e mi manda al punto giusto.. boh

>bYeZ<

gpc
20-07-2003, 21:30
Arrgghhhh... mi sono arrivate sette email di notifica dello stesso thread... ci dev'essere qualcosa che non va... :what:

Paola60
20-07-2003, 22:40
Mi è successa una cosa strana.
Oggi ho ricevuto alcuni messaggi privati dall'utente Merlin, ma ora non li ritrovo più nella mia mailbox.
Io non li ho cancellati, come è possibile che sia successo? :confused:

Vi aggiungo che ho i messaggi di risposta nella cartella dei messaggi inviati, e che non è servito a nulla scegliere di visualizzare "tutti" i messaggi.

Poi volevo chiedere anche se è possibile fare in modo che la pagina ottimizzata per la stampa funzioni per tutti i post del thread, senza dover modificare l'indirizzo per farlo. :)

supermario_bros
21-07-2003, 00:21
nel profilo a discussioni a cui sei iscritto (non discussioni alle queli sei iscritto), nel la vecchia versione dava la possibilità di visualizzare i forum (tipo mercatino vendita componenti) a cui uno era interessato, adesso manca nel relativo forum la possibilità di iscirversi al forum stesso
ciauz
mario

aristotele
21-07-2003, 09:01
Oggi, tentando di accedere ai msg privati tramite "visualizza nuovi messaggi" si apriva una finestra di ricerca.

Grazie e buon lavoro

gpc
21-07-2003, 09:11
Non ho capito... quanti sono i messaggi massimi che uno può tenere? Ieri mi è arrivato l'avviso che la mailbox era piena, ma io ne avevo anche cancellati dopo il passaggio... :confused:
Per il discorso dell'inserimento del tag delle faccine sempre alla fine del messaggio non si riesce a fare nulla?

fabius00
21-07-2003, 09:13
quote:
--------------------------------------------------------------------------------
Tutti gli allegati inseriti sono invece andati persi, per via della differente modalità di gestione implementata in vbulletin rispetto a phpbb; i file in allegato sono stati backuppati e a disposizione della redazione ma non saranno resi disponibili
--------------------------------------------------------------------------------

che significa che paolo s'e' fatto l'album delle donne del forum??? :D :D

scusatemi ma c'era tutta :D

Redvex
21-07-2003, 11:34
Non so se è stato detto....ma se io posto poi fino il msg mi posizione su una parte al centro del testo o prima x mettere una faccina....questa me la inserisce alla fine

FreeMan
21-07-2003, 11:41
Originariamente inviato da Redvex
Non so se è stato detto....ma se io posto poi fino il msg mi posizione su una parte al centro del testo o prima x mettere una faccina....questa me la inserisce alla fine

leggi 2 reply sopra, capisco non leggere tutto, ma almeno la pagina :D:rolleyes:

>bYeZ<

The_Saint
21-07-2003, 13:08
Originariamente inviato da The_Saint
Avrei una richiesta da fare: si potrebbe abilitare la modifica dei titoli dei thread?

Sarebbe utile soprattutto x le sezioni del Mercatino... ;)
UP :)

fello24
21-07-2003, 13:10
Mi unisco alla richiesta di poter modificare il titolo del topic almeno nella sezione mercatino in cui è molto utile.

P.S: ma il pulsantino dell e-mail in basso ad ogni commento non verrà più ripristinato?

NW_Attila
21-07-2003, 13:13
a me dice sempre che ho la mailbox piena quando non c'ho manco un messaggio????????

MM
21-07-2003, 13:20
Originariamente inviato da NW_Attila
a me dice sempre che ho la mailbox piena quando non c'ho manco un messaggio????????

Li hai guardati tutti?
C'è un menu a tendina in cui il valore assunto è "messaggi degli ultimi XX giorni"
Devi impostare su "tutti" (poiché sono stati recuperati anche quelli vecchi) e cancelli i messaggi
Se li vuoi cancellare tutti, invece di spuntarli uno per uno, devi spuntare la casellina che c'è in testa alla colonna

Leggete però il topic prima di scrivere, che poi ci si stufa di rispondere sempre alle stesse domande ;)

Paola60
21-07-2003, 17:22
Originariamente inviato da supermario_bros
nel profilo a discussioni a cui sei iscritto (non discussioni alle queli sei iscritto), nel la vecchia versione dava la possibilità di visualizzare i forum (tipo mercatino vendita componenti) a cui uno era interessato, adesso manca nel relativo forum la possibilità di iscirversi al forum stesso
ciauz
mario

Questo era quello che dicevo ieri a xegallo. ;)

MI quoto

Originariamente inviato da Paola60
Mi è successa una cosa strana.
Oggi ho ricevuto alcuni messaggi privati dall'utente Merlin, ma ora non li ritrovo più nella mia mailbox.
Io non li ho cancellati, come è possibile che sia successo? :confused:

Vi aggiungo che ho i messaggi di risposta nella cartella dei messaggi inviati, e che non è servito a nulla scegliere di visualizzare "tutti" i messaggi.

Poi volevo chiedere anche se è possibile fare in modo che la pagina ottimizzata per la stampa funzioni per tutti i post del thread, senza dover modificare l'indirizzo per farlo. :)

Ciao

lnessuno
21-07-2003, 21:32
ridatemi la egoseaaaaaarch:cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

FreeMan
21-07-2003, 22:01
Originariamente inviato da Paola60
Questo era quello che dicevo ieri a xegallo. ;)

MI quoto

Ciao

lo hai già detto poco sopra.. :D

>bYeZ<

DarkSiDE
22-07-2003, 01:39
Warning: Impossibile creare un nuovo thread (errno 11). Se non ci sono problemi di memoria disponibile puoi consultare il manuale per controllare possibili problemi dipendenti dal SO in /dati/vserver/forum.hwupgrade.it/admin/db_mysql.php on line 40

Warning: MySQL Connection Failed: Impossibile creare un nuovo thread (errno 11). Se non ci sono problemi di memoria disponibile puoi consultare il manuale per controllare possibili problemi dipendenti dal SO in /dati/vserver/forum.hwupgrade.it/admin/db_mysql.php on line 40

There seems to have been a slight problem with the database.
Please try again by pressing the refresh button in your browser.

An E-Mail has been dispatched to our Technical Staff, who you can also contact if the problem persists.

We apologise for any inconvenience.

piccola curiosità "tecnica", come si fa a simulare il traffico generato dal forum?

M4st3r
22-07-2003, 08:40
Nn so se nelle pagine addietro è stato già detto: mi continuano ad arrivare le notifiche via email ai thread (anche abbastanza vecchiotti) del vecchio forum .. ovviamente nn sono visualizzati nel mio profilo e quindi nn è possibile annullare tale iscrizione :)

dr.stein
22-07-2003, 08:55
E' bello sentirsi ascoltati!!! :D :D :D

gpc
22-07-2003, 09:09
E' bello sentirsi ascoltati!!! :D :D :D

Beh, sei tu, quanta attenzione ti aspettavi? :O :ciapet: :prrr:

alex10
22-07-2003, 10:08
Non collega le immagini !!!!!

http://www.automobilismo.it/edisport/automobilismo/gallery.nsf/HFoto/Porsche9114SCabrioletFoto03FotoGrande/$file/03.jpg

gpc
22-07-2003, 10:55
Beh, sei tu, quanta attenzione ti aspettavi? :O :ciapet: :prrr:

C'è un problema con la faccina prrr... prende i due punti e la "p" per una faccina e lascia scritto rrr: ... (vedi sopra)

edivad82
22-07-2003, 10:59
C'è un problema con la faccina prrr... prende i due punti e la "p" per una faccina e lascia scritto rrr: ... (vedi sopra)

:Prrr:

a me funziona...la p di prrr è maiuscola proprio perchè altrimenti visualizza il :p

dr.stein
22-07-2003, 11:15
Finalmente sono sparite le sottolineature!!!

GRAZIE 10000000!!!!!! :) :)

gpc
22-07-2003, 11:33
Originariamente inviato da edivad82
:Prrr:

a me funziona...la p di prrr è maiuscola proprio perchè altrimenti visualizza il :p

Allora è sbagliato il codice mostrato nella finestrella... io a fianco della faccina vedo il prrr con la p minuscola... :confused:

edivad82
22-07-2003, 11:41
Allora è sbagliato il codice mostrato nella finestrella... io a fianco della faccina vedo il prrr con la p minuscola... :confused:
:cecato: :D :D

controlla meglio ;)

gpc
22-07-2003, 12:17
:cecato: :D :D

controlla meglio ;)

:wtf:

edivad82
22-07-2003, 12:45
:wtf:

hai un computer analfabeta :ciapet: scherzi a parte...svuota la cache ;)

gpc
22-07-2003, 12:46

Al massimo ho un computer con la memoria lunga :fuck: :D
Cache svuotata... ;)

devis
22-07-2003, 12:50

Come mai la ricerca si ferma solo sino a Giugno 2003?:cry:

edivad82
22-07-2003, 12:54
Originariamente inviato da devis
Come mai la ricerca si ferma solo sino a Giugno 2003?:cry:
la stiamo ricostruendo a pezzi...

fabius00
22-07-2003, 14:04
ogni tanto mi da sto errore

---------------------
There seems to have been a slight problem with the Hardware Upgrade Forum database.
Please try again by pressing the refresh button in your browser.

An E-Mail has been dispatched to our Technical Staff, who you can also contact if the problem persists.

We apologise for any inconvenience.

HTTP/1.0 200 OK Date: Tue, 22 Jul 2003 13:01:19 GMT Server: Apache/1.3.26 (Unix) Debian GNU/Linux mod_gzip/1.3.19.1a Content-Length: 2801 Content-Type: text/html; charset=iso-8859-1 X-Cache: MISS from proxy.agenzie.sigma.it Proxy-Connection: keep-alive

---------------------

che roba e'?

:eek:

gpc
22-07-2003, 14:45
Altro insettuccio scovato... :D
In fondo ai link c'è la scritta "Ricevi aggiornamenti sulla discussione", no? Ecco, c'è sempre la stessa scritta anche nei thread di cui già si ricevono le notifiche, mentre invece dovrebbe esserci la scritta per togliersi dalla discussione.
;)

edivad82
22-07-2003, 14:54
Altro insettuccio scovato... :D
In fondo ai link c'è la scritta "Ricevi aggiornamenti sulla discussione", no? Ecco, c'è sempre la stessa scritta anche nei thread di cui già si ricevono le notifiche, mentre invece dovrebbe esserci la scritta per togliersi dalla discussione.
;)
purtroppo ho la macchina di test fuori uso, ha donato un "organo" ad un suo fratello di chip...per qualche giorno dovrete sopportare...sorry ;)

gpc
22-07-2003, 14:58
purtroppo ho la macchina di test fuori uso, ha donato un "organo" ad un suo fratello di chip...per qualche giorno dovrete sopportare...sorry ;)

Allora rivoglio i miei soldi! :O :D
Vabbè... sopporterò... ma solo perchè sei tu... se era Bordin ad esempio lo stressavo fino alla morte :oink: :D

mom4751
22-07-2003, 15:23
Volevo segnalarvi che quando si posta un commento a una news utilizzando direttamente il form presente nella pagina, il simbolo degli Euro (?) viene sostituito da un punto interrogativo (?).
Ciao

_Jack_

rettifica: mi accade anche postando direttamente nel forum (vedi sopra).

pnx
22-07-2003, 16:21
Originariamente inviato da mom4751
Volevo segnalarvi che quando si posta un commento a una news utilizzando direttamente il form presente nella pagina, il simbolo degli Euro (?) viene sostituito da un punto interrogativo (?).
Ciao

_Jack_

rettifica: mi accade anche postando direttamente nel forum (vedi sopra).

A me succede sempre se utilizzo Opera...

?

supermario_bros
22-07-2003, 18:05
oltre al fatto che dicevo in precedenza (impossibile iscriversi ai forum tipo mercatino componenti vendita)
non riesco a cambiare l'avatar, cioè se clicco su cambia avatar mi ringrazia di aver aggiornato il profilo e l'avatar rimane quello:confused:

PentiumII
22-07-2003, 18:46
Ciao, volevo chiedervi se metterete ancora nei profili utente l'indirizzo per MSN Messenger oppure non lo metterete più...
Ciao buon lavoro!

FreeMan
22-07-2003, 19:05
Originariamente inviato da supermario_bros
non riesco a cambiare l'avatar, cioè se clicco su cambia avatar mi ringrazia di aver aggiornato il profilo e l'avatar rimane quello:confused:

si dice quella frase ma poi ti si apre una nuova finestra dove puoi cambiare l'avatar

a me funge

>bYeZ<

supermario_bros
22-07-2003, 19:58
thx, ora mi manca solo l'opzione per controllare i forum preferiti dal profilo

romeop
22-07-2003, 21:38
scusate ma volevo segnalare una funzione moooolto utile IMHO che tanto tempo fa è stata dismessa, ovvero una frame con link alle discussioni con più reply degli ultimi giorni.
Da quel frame si poteva immediatamente vedere se c'era qualche nuova discussione molto importante senza dover spulciare tutte le discussioni.
Volevo sapere se è possibile ripristinare questa funzione.
Grazie :)

gpc
23-07-2003, 13:09
Ci sono veramente grossi problemi con le notifiche...
Praticamente prima finchè non andavi a vedere un thread non ti arrivavano altre notifiche: adesso anche se non ci vai, ti arrivano lo stesso tremila notifiche dello stesso thread perchè ogni volta che uno si muove sul forum evidentemente viene considerata come "visita" e quindi ripartono tutte le successive notifiche... non so se mi sono spiegato...

FreeMan
23-07-2003, 13:12
Ci sono veramente grossi problemi con le notifiche...... non so se mi sono spiegato...

si per me sei chiarissimo..però il vB ha sempre funzionato così..spero che Davide possa editare il codice e renderlo phpbb2 style.. :)

bisogna avere un pò di pazienza... le cose che scrivete vengono lette.. date il tempo di applicarle.. non hanno solo il forum da gestire.. ;)

>bYeZ<

naso
23-07-2003, 13:18
si per me sei chiarissimo..però il vB ha sempre funzionato così..spero che Davide possa editare il codice e renderlo phpbb2 style.. :)

bisogna avere un pò di pazienza... le cose che scrivete vengono lette.. date il tempo di applicarle.. non hanno solo il forum da gestire.. ;)

>bYeZ<
COME SEMPRE GRAZIE X LA PAZIENZA E X IL LAVORO CHE FATE!... ;)

ps

nn potreste aumentare il numero di bytes x gli allegati... nn è facile ogni volta fare uno screenshot e trovare la dimensione giusta x farlo stare in 25k... ;)
GRAZIE!

aggiunta...
mi sono accorto ora che spesso quando rientro in un forum.. mi da come busta blu.. dei messaggi dove sono stato io l'ultimo a scrivere.. (ci credo che ci sono nuovi messaggi.. li ho scritti io!!)

cuppy
23-07-2003, 22:14
Sarebbe possibile non perdere tutti i msg privati che arrivano mentre la mailbox è piena?

Tnx

edivad82
23-07-2003, 22:23
Originariamente inviato da cuppy
Sarebbe possibile non perdere tutti i msg privati che arrivano mentre la mailbox è piena?

Tnx
no...altrimenti che servirebbe il limite messaggi?

cuppy
23-07-2003, 22:32
Beh, per esempio nel momento in cui mi arriva la notifica di un nuovo msg, posso avere che so, un tempo "tampone" per eliminare msg e ricevere quelli rifiutati!

PentiumII
23-07-2003, 22:34
A proposito, quant'è il limite di pvt che contiene?

edivad82
23-07-2003, 22:35
Originariamente inviato da PentiumII
A proposito, quant'è il limite di pvt che contiene?
50 tra inviati e ricevuti

PentiumII
23-07-2003, 22:39
Ok grazie... ;)
Sono distribuibili a piacere nel senso che uno può tenere anche 50 in arrivo o le parti sono fissate?
:mc:
Dopo non rompo più :D

gpc
23-07-2003, 23:47
no...altrimenti che servirebbe il limite messaggi?

Beh Davide, prima quando arrivava un messaggio e la mailbox era piena, il più vecchio veniva automaticamente eliminato e non si perdeva quello nuovo... perchè poi ti capitano degli arteriosclerotici come Anakin che si dimenticano cosa ti volevano dire :D :D ... non è possibile fare una cosa del genere anche qui? Credo che sarebbe molto più comodo...

FreeMan
23-07-2003, 23:53
Ok grazie... ;)
Sono distribuibili a piacere nel senso che uno può tenere anche 50 in arrivo o le parti sono fissate?
:mc:
Dopo non rompo più :D

20/30
30/20
25/25

quello che capita.. (vero davide? :D:D )

Beh Davide, prima quando arrivava un messaggio e la mailbox era piena, il più vecchio veniva automaticamente eliminato e non si perdeva quello nuovo... perchè poi ti capitano degli arteriosclerotici come Anakin che si dimenticano cosa ti volevano dire :D :D ... non è possibile fare una cosa del genere anche qui? Credo che sarebbe molto più comodo...

il phpbb2 sembrava che cancellasse i messaggi... invece non era vero, non li visualizzava ma c'erano tutti, infatti dopo la migrazine per esempio io avevo 250 PVT :rolleyes:

>bYeZ<

gpc
23-07-2003, 23:56
il phpbb2 sembrava che cancellasse i messaggi... invece non era vero, non li visualizzava ma c'erano tutti, infatti dopo la migrazine per esempio io avevo 250 PVT :rolleyes:

:wtf: dopo la migrazione phpbb --> vbullettin?? Ma dai... beh allora perchè non usare lo stesso procedimento che però funzioni veramente?
Ti arriva un messaggio e hai la mailbox piena? Bene, cancelli il più vecchio e accetti quello nuovo...
Io non so una fava di php ma non suona difficile :D

FreeMan
24-07-2003, 00:02
davideeeeee... aiutaci tuuuuu

:sofico:

>bYeZ<

edivad82
24-07-2003, 08:04
e se il primo eliminato era un mex che ti serviva? non è meglio scegliere da se quali cancellare e quali no? ;)

cuppy
24-07-2003, 09:09
e se il primo eliminato era un mex che ti serviva? non è meglio scegliere da se quali cancellare e quali no? ;)

e se il mex che arriva e viene respinto è un messaggio che mi serviva, non sarebbe meglio scegliere di eliminare qualche altro mess per far posto al nuovo? ;)

fello24
24-07-2003, 09:09
Originariamente inviato da cuppy
e se il mex che arriva e viene respinto è un messaggio che mi serviva, non sarebbe meglio scegliere di eliminare qualche altro mess per far posto al nuovo? ;)

Concordo.

fabius00
24-07-2003, 09:19
mail problema delle mail :D e' stato risolto?

2) non sarebbe carino scegliere cosa volere come scritta sotto l'avatar?

edivad82
24-07-2003, 10:10
mail problema delle mail :D e' stato risolto?

fabius00
24-07-2003, 10:16

e questo? :D

massimax
24-07-2003, 10:24
segnalo un altro inconveniente...

se faccio per esempio http://blablabla.com/sitox/picfetch?=picxyz.jpg non me la fa vedere perché c'è il punto di domanda...potete risolverlo?

edivad82
24-07-2003, 10:32
Originariamente inviato da massimax
segnalo un altro inconveniente...

se faccio per esempio http://blablabla.com/sitox/picfetch?=picxyz.jpg non me la fa vedere perché c'è il punto di domanda...potete risolverlo?
questa è una impostazione di vBulletin...per adesso rimane così ;)

massimax
24-07-2003, 10:45
questa è una impostazione di vBulletin...per adesso rimane così ;)

d'oh! :muro: :muro: :muro:

gpc
24-07-2003, 18:16

No perchè l'ultimo messaggio è al 99% vecchio, se interessava uno se lo salvava, non essendoci la barra che indica quanto è piena la mailbox non sai mai quando stai per finire lo spazio e contando i messaggi in uscita assieme a quelli in arrivo non ci si capisce mai niente su quanti te ne possono arrivare!! Bastano? :O :D

The_Saint
24-07-2003, 23:06

Sarebbe utile soprattutto x le sezioni del Mercatino... ;) Ri-UP! :)

fabius00
25-07-2003, 08:05

alur?

gpc
25-07-2003, 08:16
MA povero disgraziato, lasciategli il tempo di farle le cose... ha detto che anche se non risponde a tutti, legge comunque e ha bisogno di tempo... non è che sia molto utile riquotarsi dopo due giorni... no?

fabius00
25-07-2003, 08:50
MA povero disgraziato, lasciategli il tempo di farle le cose... ha detto che anche se non risponde a tutti, legge comunque e ha bisogno di tempo... non è che sia molto utile riquotarsi dopo due giorni... no?
scusa tu gli hai chiesto 1 miliardo di cose e io che chiedo una possibile nuova opzione non posso chiederlo? ma che credi che conti solo tu in questo forum?

gpc
25-07-2003, 08:58
scusa tu gli hai chiesto 1 miliardo di cose e io che chiedo una possibile nuova opzione non posso chiederlo? ma che credi che conti solo tu in questo forum?

Ma ti sei svegliato male?
Io ho chiesto cosa diverse man mano che le notavo, ma non ho quotato e riquotato chiedendo insistentemente dopo che avevano già risposto di portare pazienza, che leggevano anche se non rispondevano e che avevano bisogno di tempo.

frankie
25-07-2003, 09:17
Quando leggo un thread, alla fine trovo l'opzione:

Ricevi aggiornamenti su questa discussione.

Ma se ho già risposto e sono già iscritto non compare la scritta Non ricevere più aggiornamenti su questa discussione, ma compare sempre la stessa, devo coancellarla da mail oppure da profilo.

un po' come in phpBB controlla e smetti di controllare il topic, ecco, manca la funzione "smetti"

edivad82
25-07-2003, 09:26
ragà...calmatevi...so già tutto quello che devo fare...i problemi li conosco....mi serve solo il tempo...

fabius00
25-07-2003, 09:41
ragà...calmatevi...so già tutto quello che devo fare...i problemi li conosco....mi serve solo il tempo...
ma il mio non e' un problema! e' un suggerimento! almeno dimmi no e mi tolgo il pensiero ;)

edivad82
25-07-2003, 09:59
ma il mio non e' un problema! e' un suggerimento! almeno dimmi no e mi tolgo il pensiero ;)

no... :D

contento? :ciapet:

a parte gli scherzi...per adesso non attiverò questa funzione...in futuro chissà ;)

fabius00
25-07-2003, 10:04
no... :D

contento? :ciapet:

a parte gli scherzi...per adesso non attiverò questa funzione...in futuro chissà ;)
:cry: bastardo :D :D

Murphy
25-07-2003, 12:07
Ho le notifiche su hotmail, me li fa leggere ma apppena vado a rispondere mi fa loggare(è questo anche prima) appena premo il tasto invia discussione mi dice che mi devo loggare di nuovo(ma se l'avevo fatto prima?) ok inserisco userid e pass e mi spunta la schermata che non fatto riferimento a nessun thread! Prima funzionava!

grazie ciao

Fede
26-07-2003, 11:45
ho un problema con i Pvt..
ho la casella vuota, e continua ad arrivarmi il messaggio di spazio insufficiente per ricevere altri messaggi...

insomma ho i pvt BLOCCATi:eek:

p.s: chiedo umilmente venia se e' stato gia' affrontato come discorso, ma la mia pigrizia mi ha vietato di spulciarmi piu' di 10 pagine di discussione:D

The_Saint
26-07-2003, 12:54
Originariamente inviato da Fede
ho un problema con i Pvt..
ho la casella vuota, e continua ad arrivarmi il messaggio di spazio insufficiente per ricevere altri messaggi...

insomma ho i pvt BLOCCATi:eek:Ciao Fede :)

Devi svuotare anche la casella dei "messaggi spediti"... ;)

rubex
26-07-2003, 13:17
Non so se e' un prob solo mio o gia' se ne avete parlato,ma quando mi compare la finestra di pop che mi e' arrivato un nuovo pvt,se clicco ok x aprire su una nuova finestra non la apre,se clicco annulla si:eek: :D

BYe

gpc
26-07-2003, 14:19
Propostina per gli allegati...
Preso atto che è stato deciso di non mostrarli automaticamente, non sarebbe possibile fare in modo che si aprissero in una finestra nuova quando si clicka il link? Sarebbe molto più comodo... ;)

naso
26-07-2003, 14:37
Preso atto che è stato deciso di non mostrarli automaticamente, non sarebbe possibile fare in modo che si aprissero in una finestra nuova quando si clicka il link? Sarebbe molto più comodo... ;)
daccordissimo.. anche io con il mio 33.6 lo preferirei.. è una palla ogni volta scaricarseli sul desktop x poi vederseli...

PentiumII
26-07-2003, 17:21
Ma non basterebbe cliccarci sopra col destro e scegliere "apri in un'altra finestra" oppure cliccare col sinistro tenendo premuto shift? :p

gpc
26-07-2003, 17:27
Ma non basterebbe cliccarci sopra col destro e scegliere "apri in un'altra finestra" oppure cliccare col sinistro tenendo premuto shift? :p

Certo, ed è infatti quello che faccio, e proprio perchè lo faccio dico che sarebbe mille volte più comodo che si aprissero sempre in una nuova finestra :D

FreeMan
26-07-2003, 17:33
Certo, ed è infatti quello che faccio, e proprio perchè lo faccio dico che sarebbe mille volte più comodo che si aprissero sempre in una nuova finestra :D

ma io uso POPUP STOPPER. quindi devo usare lo shift anyway.. quindi... :p

:D

>bYeZ<

PentiumII
26-07-2003, 17:34
aaaaaaaaaahhhh :D :sofico:

gpc
26-07-2003, 17:35
ma io uso POPUP STOPPER. quindi devo usare lo shift anyway.. quindi... :p

...quindi t'attacchi perchè lo usi solo tu e io sono scomodissimo ad aprirli ogni volta a mano in una finestra nuova :O

Ma non sarebbero mica popup, poi! Semplicemente metti il target del link su _blank... non mi dirai mica che il popup stopper ti blocca anche i link nelle finestre nuove, vero??

FreeMan
26-07-2003, 17:41
...quindi t'attacchi perchè lo usi solo tu e io sono scomodissimo ad aprirli ogni volta a mano in una finestra nuova :O

Ma non sarebbero mica popup, poi! Semplicemente metti il target del link su _blank... non mi dirai mica che il popup stopper ti blocca anche i link nelle finestre nuove, vero??

blokka qualunque nuova finestra che non sia stata aperta da "me" .. :)

comodissimo.. basta farci l'abitudine.. :)

>bYeZ<

PentiumII
26-07-2003, 17:58
...
comodissimo.. basta farci l'abitudine.. :)

>bYeZ<
Un pò come il perizoma... :O

uhauhauahua

SPhinX
26-07-2003, 18:16
Originariamente inviato da rubex
Non so se e' un prob solo mio o gia' se ne avete parlato,ma quando mi compare la finestra di pop che mi e' arrivato un nuovo pvt,se clicco ok x aprire su una nuova finestra non la apre,se clicco annulla si:eek: :D

BYe

A me fa lo stesso quindi credo che sia normale, mi sembra che ci sia anche scritto! :)

SPhinX
26-07-2003, 18:18

Quoto la proposta! E scomodo premere ogni volta shift! :(

gpc
26-07-2003, 18:19
Originariamente inviato da SPhinX
Quoto la proposta! E scomodo premere ogni volta shift! :(

Vedi Freeman? E' un plebiscito... piegati alla volontà del popolo, despota! :O :D

SPhinX
26-07-2003, 18:27
Vedi Freeman? E' un plebiscito... piegati alla volontà del popolo, despota! :O :D

Eheh :D attento che FreeMan ci potrebbe giustiziare :banned: per dare l'esempio, sedare il malcontento ed impedire una rivolta! :oink:

gpc
26-07-2003, 18:30
Originariamente inviato da SPhinX
Eheh :D attento che FreeMan ci potrebbe giustiziare :banned: per dare l'esempio, sedare il malcontento ed impedire una rivolta! :oink:

Non oserebbe mai sparare sulla folla che manifesta... vero?? :ops2:

FreeMan
26-07-2003, 18:39

ma su queste scelte tecniche non ho peso.. :)

sono scelte dell'amministrazione ;)

>bYeZ<

gpc
26-07-2003, 18:47
ma su queste scelte tecniche non ho peso.. :)

sono scelte dell'amministrazione ;)

pfffffff... ha sempre la risposta pronta... :uh:

Prima o poi faremo un colpo di stato e il tuo avatar sarà crocifisso sulla home page... :O :D

FreeMan
26-07-2003, 18:59
se continuate a chattare sarò io a crocifiggere qualcuno...http://www.oasisforum.valcato.net/phpbb/images/smiles/icon_crusified.gif

>bYeZ<

SPhinX
26-07-2003, 19:07
se continuate a chattare sarò io a crocifiggere qualcuno...http://www.oasisforum.valcato.net/phpbb/images/smiles/icon_crusified.gif

>bYeZ<

Chiedo venia :ave: :ave:http://smilies.sofrayt.com/%5E/u/pape.gif

allora a chi dobbiamo chiedere? :)

gpc
26-07-2003, 19:23

Guarda che sei tu quello che ci risponde, per cui chatti pure te! :nonio: :fuck: :Prrr:

ehm... credo di avere un impegno urgente... :ops2:

gpc
26-07-2003, 19:25
ma... ma... si apre in una nuova finestra! Lassù qualcuno ci ascolta! Grazie amoVi!! :smack: ;)

SPhinX
26-07-2003, 19:34
ma... ma... si apre in una nuova finestra! Lassù qualcuno ci ascolta! Grazie amoVi!! :smack: ;)

E' vero......Grandi :sofico: grazie a chiunque sia stato! :D :D

Fede
26-07-2003, 22:32
Ciao Fede :)

Devi svuotare anche la casella dei "messaggi spediti"... ;)

Ciao Saint...

purtroppo l'avevo fatto:eek: :cry:

rubex
26-07-2003, 23:28
Mi mette gli smile ogni volta a capo nella riga sotto anche se non c'e' ne bisogno,me ne sono accorto solo ora,puo' essere un bug?

BYe

fello24
27-07-2003, 08:03
Cominciano ad arrivarmi notifiche multiple sullo stesso thread, per esempio questo. Prima (dopo la migrazione) non lo faceva.

PentiumII
27-07-2003, 08:35
Cominciano ad arrivarmi notifiche multiple sullo stesso thread, per esempio questo. Prima (dopo la migrazione) non lo faceva.

Succede a tutti credo... anche a me continua a farlo, ma lo sanno i moderatori e stanno cercando di risolvere il problema al più presto, è questione di tempo ;)

The_Saint
27-07-2003, 11:01

Sarebbe utile soprattutto x le sezioni del Mercatino... ;) Riporto di nuovo su la richiesta... :)

FreeMan
27-07-2003, 11:22
Mi mette gli smile ogni volta a capo nella riga sotto anche se non c'e' ne bisogno,me ne sono accorto solo ora,puo' essere un bug?

BYe

il vB lavora così..non è un "bug"...

certo, questa piattaforma lavora in modo diverso..

cmq ci stanno lavorando.. abbiate pazienza...come l'hanno tutti, come l'ho anche io..

>bYeZ<

FreeMan
27-07-2003, 11:24
ma lo sanno i moderatori e stanno cercando di risolvere il problema al più presto, è questione di tempo ;)

lo sa soprattytto il sysadmin (adivad82)... però non ha solo il forumd a seguire.. quindi... solo un pò di pazienza..il thread è seguito.. una volta dette le cose vengono messe nelle lista delle "cose da fare".. se possibile verranno fatte...

>bYeZ<

The_Saint
27-07-2003, 12:05
lo sa soprattytto il sysadmin (adivad82)... però non ha solo il forumd a seguire.. quindi... solo un pò di pazienza..il thread è seguito.. una volta dette le cose vengono messe nelle lista delle "cose da fare".. se possibile verranno fatte...

>bYeZ< Vale anche x la modifica dei titoli, o è proprio una decisione quella di non poterli cambiare?
(Ps: basta modificare un piccolo parametro nelle opzioni ;))

FreeMan
27-07-2003, 12:32
Vale anche x la modifica dei titoli, o è proprio una decisione quella di non poterli cambiare?

state confendendo le "decisioni/scelte" dalle "limitazioni/default features" dovute alle due diverse piattaforme

con il phpbb2 anche l'utente poteva editare i titoli

con il vB lo può fare solo un moderatore/admin

non sono scelte, ma impostazioni di fabbrica

già molte modifiche sono state fatte, altre verranno fatte..

dire si o no e motivare le scelte poi sta al sysadmin+admin...

voi segnalate i bug.. una volta sola possibilmente :D.. con pazienza si cercherà di sistemare il possbilie

senza pretendere che si ci lavori anche il weekend... :sofico:

>bYeZ<

ChristinaAemiliana
27-07-2003, 12:55
...senza pretendere che si ci lavori anche il weekend... :sofico:

>bYeZ<

Perché, tu cosa stai facendo adesso??:muro:

Povera me...:nono:

FreeMan
27-07-2003, 12:58
Queste sono "pubbliche relazioni"... :D :p

>bYeZ<

ChristinaAemiliana
27-07-2003, 13:04
Avevo scritto una risposta carina e simpatica ma questo VIP qua sopra non vuole che io mi vanti di essere la sua consorte...ah, uomo crudele!!! :nono:

Paola60
27-07-2003, 15:59
Scusate, un solo ringraziamento: grazie per aver introdotto la Ignore List, è una salvezza per lo spirito. :)

lucasante
27-07-2003, 17:03
1 solo ? :confused:

gpc
27-07-2003, 17:11
Originariamente inviato da lucasante

E accontentatiiii!! :O :D

The_Saint
27-07-2003, 17:34
state confendendo le "decisioni/scelte" dalle "limitazioni/default features" dovute alle due diverse piattaforme

con il phpbb2 anche l'utente poteva editare i titoli

con il vB lo può fare solo un moderatore/admin

non sono scelte, ma impostazioni di fabbrica

già molte modifiche sono state fatte, altre verranno fatte..

dire si o no e motivare le scelte poi sta al sysadmin+admin...

voi segnalate i bug.. una volta sola possibilmente :D.. con pazienza si cercherà di sistemare il possbilie

senza pretendere che si ci lavori anche il weekend... :sofico:

>bYeZ< Nessuna fretta, ci mancherebbe! :)

La mia era solo una proposta e l'ho fatta xchè conosco il pannello di controllo admin del vbulletin (essendone amministratore su un'altro forum) e posso dirti che basta modificare un semplice parametro ([Edit Options] -> "Time limit on editing of thread title") x abilitare la modifica dei titoli x tutti gli utenti e non solo mod/admin. ;)

Paola60
27-07-2003, 17:45
Originariamente inviato da lucasante

Perchè? :confused:
Intanto questa cosa molto utile. ;) Poi vedremo! :)

Paganetor
27-07-2003, 18:13
prchè in fndo alla home page del forum mi dice che ho 13 messaggi privati mentre invece ne ho uno solo?

e poi, ogni tanto mi dice che ne ho uno nuovo ma non è vero... (sempre nella home page, non come notifica via e-mail)

fello24
27-07-2003, 19:43

certo, questa piattaforma lavora in modo diverso..

cmq ci stanno lavorando.. abbiate pazienza...come l'hanno tutti, come l'ho anche io..

>bYeZ<

Non era mia intenzione denigrare il vostro lavoro, ci mancherebbe altro...
;)

Ho solo fatto notare un bug. Dopo il passaggio al vBulletin io non avevo problemi con le notifiche dei thread a cui sono iscritto. Tutto continuava come con il phbb. Solo ho segnalato che stamattina e solo con determinati thread (diciamo un po' a "random") mi arrivano notifiche multiple dello stesso thread.

Oggi pomeriggio ha funzionato tutto bene.;)

FreeMan
27-07-2003, 20:22
Io sto solo dicendo di avere pazienza.. nulla di + .... :)

>bYeZ<

ChristinaAemiliana
27-07-2003, 21:17
Io sto solo dicendo di avere pazienza.. nulla di + .... :)

>bYeZ<

Non è un amore quando fa questo sorrisetto :) così dolce?? :p

FreeMan
27-07-2003, 21:31
Sua santissma antipapessa.. le faccio presente che è fuori dalla sua giurisdizione

..venga..mi segua ... l'accompagno nei suoi appartamente antipapali (http://forum.hwupgrade.it/forumdisplay.php?s=&forumid=11) ....

>bYeZ<

ChristinaAemiliana
27-07-2003, 21:44
Sua santissma antipapessa.. le faccio presente che è fuori dalla sua giurisdizione

..venga..mi segua ... l'accompagno nei suoi appartamente antipapali (http://forum.hwupgrade.it/forumdisplay.php?s=&forumid=11) ....

>bYeZ<

Va bene...lo sai che con te andrei ovunque...:flower:

edivad82
27-07-2003, 21:47
Originariamente inviato da ChristinaAemiliana
Va bene...lo sai che con te andrei ovunque...:flower:
a ragà...pure qui chattate? ebbbbasta!!! :D :p

ChristinaAemiliana
27-07-2003, 21:54
Ah già...quasi dimenticavo, ogni volta che vedo FreeMan vado in estasi...:angel:

Anche io ero venuta qua per segnalare lo stesso bug di Paganetor...:p

Oggi mi sono arrivati alcuni pvt e tutto era normale, ma ad un certo punto ne è arrivato uno e continuava a segnalarmelo con la finestra di popup anche se l'avevo già letto...riaprendo la inbox, però, non risultava segnato come nuovo, quindi era solo il popup a sballare...dopo 2 o 3 finestrelle ciucche, però, tutto è tornato a posto da sè, senza bisogno di cancellare il pvt incriminato (e meno male, perché era una cosa molto importante che devo leggermi con calma...)

Cmq una cosa simile mi era già successa con la piattaforma precedente...

PentiumII
27-07-2003, 21:55
A me invece non viene fuori la finestra di pop up...

ChristinaAemiliana
27-07-2003, 21:57
a ragà...pure qui chattate? ebbbbasta!!! :D :p

Scusa...:(

ChristinaAemiliana
27-07-2003, 21:58

Se ne vuoi qualcuna, a me ne avanzano...:D

PentiumII
27-07-2003, 22:00
Originariamente inviato da ChristinaAemiliana
Se ne vuoi qualcuna, a me ne avanzano...:D

Ah va bene, tanto non è che i pvt me li mandino così spesso... :O

Ciao..

FreeMan
27-07-2003, 22:00

ma hai settato l'apposita funzione nel profilo???

cmq non è un popup, ma una finestra di dialogo... :)

>bYeZ<

FreeMan
27-07-2003, 22:03
Ah va bene, tanto non è che i pvt me li mandino così spesso... :O

Ciao..

te ne ho mandato uno di prova.. :)

aspetta la finestra.. naviga normalmente per il forum :)

>bYeZ<

PentiumII
27-07-2003, 22:08
te ne ho mandato uno di prova.. :)

aspetta la finestra.. naviga normalmente per il forum :)

>bYeZ<

No, niente finestra.... :mc:

FreeMan
27-07-2003, 22:43
ma è arrivato??

a me non compare nella pagina di tracking... :confused:

>bYeZ<

PentiumII
27-07-2003, 23:02
ma è arrivato??

a me non compare nella pagina di tracking... :confused:

>bYeZ<

Sì che è arrivato.. l'ho letto..
Poi l'ho cancellato subito dopo, ma è arrivato... come mai? :confused:

FreeMan
27-07-2003, 23:08
boh..domani faranno dei controlli.. hanno un pò di info per farli.. :)

>bYeZ<

Fede
27-07-2003, 23:08
Nessuna fretta, ci mancherebbe! :)

La mia era solo una proposta e l'ho fatta xchè conosco il pannello di controllo admin del vbulletin (essendone amministratore su un'altro forum) e posso dirti che basta modificare un semplice parametro ([Edit Options] -> "Time limit on editing of thread title") x abilitare la modifica dei titoli x tutti gli utenti e non solo mod/admin. ;)

Fico:eek:

CYRANO
28-07-2003, 01:04
.

Ciaozzz

FreeMan
28-07-2003, 02:23
è un nuovo bug o volevi proprio scrivere un "puntino" ??

:confused:

>bYeZ<

PentiumII
28-07-2003, 13:15
FreeMan tutto ok per la storia che non veniva la finestra dei pvt, stamattina mio fratello è andato su internet e ha detto che è venuta fuori la finestrella.....
Ciaoz

andretta
28-07-2003, 14:45
Non so se è già stato detto, ma non è possibile fare in modo che il titolo del thread ridiventi editabile come sulla phpBB ?

XP2200
28-07-2003, 14:49
Originariamente inviato da andretta
Non so se è già stato detto, ma non è possibile fare in modo che il titolo del thread ridiventi editabile come sulla phpBB ?

E gia stato detto un po di volte e anche nelle ultime pagine.;)

PentiumII
28-07-2003, 16:46
Io ho notato che quando mi arriva una mail di notifica di nuove risposte in un 3d, cliccando sul collegamento nella mail mi riporta all'ultimo messaggio del 3d, anche se prima non ne avevo letto altri post precedenti, così devo andare indietro manualmente a cercare fino a dove ero arrivato a leggere....
E' normale che lo faccia cioè succede a tutti?
Scusate se è già stato detto.. :p
Ciao :)

FreeMan
28-07-2003, 17:00
tutte cose già dette.. :D già annotate... :D

>bYeZ<

PentiumII
28-07-2003, 17:03
Azzz... :doh:
Ho fatto la mia fugura di m... quitidiana :D

:ops2:

hammer83
29-07-2003, 01:10
Non so se è stato già scritto, ma vorrei sapere se è possibile riattivare il link diretto ai thread ai quali si è partecipato.
Mi pare si chiamasse EgoSearch(o una cosa simile...), e si trovava in alto a destra nella home.

Se riattivate questa cosetta vi ringrazio in arabo :sofico: !!!:)

ps: ho dovuto scrivere questo mess per 2 volte perchè quando cliccavo su "invia risposta" non succedeva nulla, o meglio cercava di aprire una pagina, ma alla fine appariva una pagina vuota.
Altro bug?

rubex
29-07-2003, 11:48
In questa Discussione (http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=483523&perpage=20&pagenumber=26) mi arrivavano le notifiche giuste alla pagina,ora invece (sono 26 pagine) mi riporta sempre e solo alla 25,mi sono arrivate almeno una decina di notifiche,tutte mi riportano alla pagina 25.Sindrome da 25?:p

Bye

naso
29-07-2003, 12:29
In questa Discussione (http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=483523&perpage=20&pagenumber=26) mi arrivavano le notifiche giuste alla pagina,ora invece (sono 26 pagine) mi riporta sempre e solo alla 25,mi sono arrivate almeno una decina di notifiche,tutte mi riportano alla pagina 25.Sindrome da 25?:p

Bye
a me nn capita x quanto riguarda le notifiche.. ma quando faccio una ricerca e clicco sul pulsantino x andare all'ultimo post visitato.. alcune volte nn mi si sposta all'ultimo a uno prima.. poi dopo un po di tempo (20 minuti o simili...) se clicco sul pulsante mi porta all'ultimo.. vero...
altre volte mi capita l'opposto.. che mi porta all'ultimo scritto anche se io nn ho ancora letto alcuni precedenti..(magari io ho anche partecipato a qeusto post..)

PentiumII
29-07-2003, 17:14
Oh raga pare a me o le notifiche portano al primo nuovo messaggio non letto e non come prima che portavano all'ultima pagina? :eek:
E' stato corretto il bug? :) :) :)

FreeMan
29-07-2003, 18:38
am em lo faceva un pò si e un pò no... boh..

>bYeZ<

lord2
29-07-2003, 21:50
aiuto aiuto chiedo ai mod di come posso fare a disattivare le notifiche sull email ho sempre la casella piena..help help nn so dove girarmi..per favore

Nero81
29-07-2003, 21:59
Non so se è già stato segnalato... tutte le volte che invio un'email dal profilo di qualcuno vengo rimandato ad una pagina "Modulo per recupero password" che mi chiede di inserire la mia email.
L'email viene correttamente inviata, quindi nessun problema, però penso ci sia lo stesso qualcosa che non va...

Fede
29-07-2003, 22:08
Originariamente inviato da Nero81
Non so se è già stato segnalato... tutte le volte che invio un'email dal profilo di qualcuno vengo rimandato ad una pagina "Modulo per recupero password" che mi chiede di inserire la mia email.
L'email viene correttamente inviata, quindi nessun problema, però penso ci sia lo stesso qualcosa che non va...

stesso problema:eek:

foxtrot1975
30-07-2003, 12:09
Nonostante sia loggato non riesco ad entrare nel modding menù precisamente nella voce "i tuoi sistemi".
Mi da Errore di Login.
ciauzzzzzzz

FreeMan
30-07-2003, 13:05
Originariamente inviato da lord2
aiuto aiuto chiedo ai mod di come posso fare a disattivare le notifiche sull email ho sempre la casella piena..help help nn so dove girarmi..per favore

dal tuo profilo.. c'è tutto

>bYeZ<

hammer83
30-07-2003, 20:59
Originariamente inviato da hammer83
Non so se è stato già scritto, ma vorrei sapere se è possibile riattivare il link diretto ai thread ai quali si è partecipato.
Mi pare si chiamasse EgoSearch(o una cosa simile...), e si trovava in alto a destra nella home.

up

:confused:

FreeMan
30-07-2003, 21:23
O vai nel tuo http://forum.hwupgrade.it/images/top_profile.gif (http://forum.hwupgrade.it/usercp.php?s=) e vedi le discussioni a cui hai partecipato oppure fai una ricerca con l'apposita funzione nel tuo profilo utente

profilo utente
http://forum.hwupgrade.it/member.php?s=&action=getinfo&userid=37768

ricerca
http://forum.hwupgrade.it/search.php?s=&action=showresults&searchid=37411

la funzione "egosearch" con vB non esiste.. almeno così di default.. che io sappia..

cmq strumenti per fare certe ricerche ci sono.. :)

>bYeZ<

MM
30-07-2003, 21:23
Entrate nel vostro profilo utente e sulla barra blu, in alto a destra..... ;)

MM
30-07-2003, 21:24
Mannaggia!!!!! Fregato anche questa volta.... :muro:

:D :D :D

FreeMan
30-07-2003, 21:28
e pensa che nel frattempo chattavo e mandavo sms

>bYeZ<

lnessuno
30-07-2003, 21:44
O vai nel tuo http://forum.hwupgrade.it/images/top_profile.gif (http://forum.hwupgrade.it/usercp.php?s=) e vedi le discussioni a cui hai partecipato oppure fai una ricerca con l'apposita funzione nel tuo profilo utente

profilo utente
http://forum.hwupgrade.it/member.php?s=&action=getinfo&userid=37768

ricerca
http://forum.hwupgrade.it/search.php?s=&action=showresults&searchid=37411

la funzione "egosearch" con vB non esiste.. almeno così di default.. che io sappia..

cmq strumenti per fare certe ricerche ci sono.. :)

>bYeZ<

si ma sono brutti e scomodi... :D

usare sempre la ricerca è uno stress... non puoi mettere il link della "egosearch" nei preferiti ad esempio, e se disabiliti le notifiche via email non ti arrivano più nemmeno nel profilo utente...

davideeeeeee rimetti la egoseaaaarch! :D

FreeMan
30-07-2003, 22:09
Originariamente inviato da lnessuno

davideeeeeee rimetti la egoseaaaarch! :D

rimetti.. mah.. non è stata tolta per scelta la perchè il vB lavora in altro modo..

a volte dimenticate che c'è stato un cambio di piattaforma.. ovvio che alcune cose non ci sono e ce ne sono altre nuove..

>bYeZ<

hammer83
30-07-2003, 22:49
rimetti.. mah.. non è stata tolta per scelta la perchè il vB lavora in altro modo..

a volte dimenticate che c'è stato un cambio di piattaforma.. ovvio che alcune cose non ci sono e ce ne sono altre nuove..

>bYeZ<

mmm accidenti... era una bella comodità...

hammer83
30-07-2003, 22:52
Risolto il prob egosearch!

Ho fatto la classica ricerca per utente e ho creato il link sulla barra dei collegamenti di Explorer! E funziona esattamente come la vecchia Egosearch...

FreeMan
30-07-2003, 23:08
ma và??? :sofico:

chissà che avevo detto io.. :p

cmq, okkio..l le ricerche "scadono" ... vedrai domani.. quel link non funzionerà +

;)

>bYeZ<

hammer83
31-07-2003, 00:09
ma và??? :sofico:

chissà che avevo detto io.. :p

cmq, okkio..l le ricerche "scadono" ... vedrai domani.. quel link non funzionerà +

;)

>bYeZ<

LA mia idea era il collegamento sulla barra non la ricerca...
:rolleyes:

Cmq che vuol dire che le ricerche scadono? Che domani il link non esisterà più? Ma porc...:mad: :muro: :cry: