View Full Version : Segnalazione bug
non so se sia già stato detto, però nonostante abbia tolto l'opzione, continuano ad arrivarmi le notifiche via mail delle risposte alle discussioni.
SnakeMgs
22-01-2004, 21:07
scusate se è già stato detto, ma se non sono loggato al forum non mi arrivano le notifiche:confused: :( :cry:
le iscrizioni alle vecchie discussioni vanno tolte a mano nel pannello di controllo PROFILO o usando i link presenti nelle email di notifica
le notifiche arrivano anche da sloggato
>bYeZ<
SnakeMgs
22-01-2004, 21:26
Originariamente inviato da FreeMan
le notifiche arrivano anche da sloggato
>bYeZ<
sì, in teoria sì...in pratica no, almeno a me(ovviamente prima di dirlo ho fatto parecchie prove):D :p :sofico:
Originariamente inviato da Paolo Corsini
Non appena manderemo in produzione il server dbase nuovo, e non dovrebbe essere quetsione che di un paio di settimane, riamplieremo la lista dei messaggi indicizzati in motore.
Spero facciate abbastanza presto, compatibilmente con gli altri impegni che avete in redazione.In varie sezioni ultimamente si vedono spuntare decine di thread contenenti sempre le solite domande, probabilmente anche perchè il motore di ricerca indicizza solamente le ultime discussioni.
E' uno strumento utile e indispensabile x il forum, nonostante sia utilizzato da troppo poche persone, che preferiscono la pappa pronta...:rolleyes:
P.S.:Un appunto personale...(OT) attendiamo presto anche la comparativa delle mobo x A64 ;) :D :muro:
Ciao e buon lavoro :)
Originariamente inviato da alessandro.visenti
sì, in teoria sì...in pratica no, almeno a me(ovviamente prima di dirlo ho fatto parecchie prove):D :p :sofico:
e allora resta loggato.. :D :sofico:
>bYeZ<
SnakeMgs
22-01-2004, 21:40
e allora resta loggato.. :D :sofico:
>bYeZ<
infatti, fin lì c'ero arrivato:p :D :sofico:
Paolo Corsini
23-01-2004, 07:15
Originariamente inviato da Qnick
Spero facciate abbastanza presto, compatibilmente con gli altri impegni che avete in redazione.In varie sezioni ultimamente si vedono spuntare decine di thread contenenti sempre le solite domande, probabilmente anche perchè il motore di ricerca indicizza solamente le ultime discussioni.
E' uno strumento utile e indispensabile x il forum, nonostante sia utilizzato da troppo poche persone, che preferiscono la pappa pronta...:rolleyes:
P.S.:Un appunto personale...(OT) attendiamo presto anche la comparativa delle mobo x A64 ;) :D :muro:
Ciao e buon lavoro :) Ciao,
hai perfettamente ragione, ma purtroppo ampliando in questo momento la dimensione complessiva dei termini indicizzabili otteniamo una dimensione del DB che sfora la memoria fisica.
Questo porta ad un inevitabile e piuttosto pesante swap sul disco, con seri problemi prestazionali.
Direi che dalla metà della prossima settimana ogni giorno è buono per finire questo lavoro.
Test mobo: ci sto lavorando, ma ho dovuto ritardare un po' sia per finire di preparare il workshop, sia per i test di pres...vabbé, finite voi la frase ;)
mi è successo poco fa, subito dopo aver inviato una risposta a un thread su OT
http://members.xoom.virgilio.it/recoil80/login.JPG
topogatto
26-01-2004, 15:46
Originariamente inviato da recoil
mi è successo poco fa, subito dopo aver inviato una risposta a un thread su OT
http://members.xoom.virgilio.it/recoil80/login.JPG
Idem...successo anche a me qualche minuto fa...ed io ho anche provato a loggarmi...volevo vedere se diventavo Admin! :sofico:
Peccato...sarà per la prossima volta.. :rolleyes:
Ciao
Diego
Dsdfsdfsaisdfsdftsdffdsfd
27-01-2004, 14:08
Non so se è già stato segnalato il problema perchè non mi sono letto tutti i 500 post di questa discussione (perdono) ma lo segnalo cmq.
Ho settato nelle mie opzioni di non ricevere più la notifica via mail delle discussione che ho sottoscritto.
Ho lasciato invece attiva la notifica per i messaggi privati.
Bhe, continuo, ovviamente, a ricevere le notifiche dei messaggi privati ma continuo anche a ricevere quelle delle discussioni!
Anzi, adesso, alle volte, mi arrivano anche 10 mail per segnalarmi lo stesso post!
Prego provvedere! :D
edivad82
27-01-2004, 14:15
Originariamente inviato da Daitarn III
Non so se è già stato segnalato il problema perchè non mi sono letto tutti i 500 post di questa discussione (perdono) ma lo segnalo cmq.
Ho settato nelle mie opzioni di non ricevere più la notifica via mail delle discussione che ho sottoscritto.
Ho lasciato invece attiva la notifica per i messaggi privati.
Bhe, continuo, ovviamente, a ricevere le notifiche dei messaggi privati ma continuo anche a ricevere quelle delle discussioni!
Anzi, adesso, alle volte, mi arrivano anche 10 mail per segnalarmi lo stesso post!
Prego provvedere! :D
devi anche cancellarti da tutti i thread sottoscritti in precedenza...
topogatto
28-01-2004, 08:55
Non so se sono l'unico che ha questo problema...ma quando immetto l'URL del forum...spesso mi compare una richiesta di salvataggio...come da screen shot allegato.... :rolleyes:
Devo aggiornare varie volte la pagina prima che mi carichi l'home page del forum...
Ciao
Diego
edivad82
28-01-2004, 09:16
Originariamente inviato da topogatto
Non so se sono l'unico che ha questo problema...ma quando immetto l'URL del forum...spesso mi compare una richiesta di salvataggio...come da screen shot allegato.... :rolleyes:
Devo aggiornare varie volte la pagina prima che mi carichi l'home page del forum...
Ciao
Diego
probabilmente è un problema del tuo browser...prova a cambiare browser per vedere se ti da ancora lo stesso tipo di problema
Dsdfsdfsaisdfsdftsdffdsfd
28-01-2004, 11:01
devi anche cancellarti da tutti i thread sottoscritti in precedenza...
Ok, grazie.
Salve, sono qui da circa una settimana... è tutto fatto molto bene, quindi bypasso gli scontati complimenti di rito. Mi concentro sull'unica cosa che lamento (correggetemi se sbaglio o se non l'ho notato): scorrendo il forum non è possibile individuare i thread nei quali si è intervenuti. E' possibile inserire un'icona che li segnali all'utente senza dover ogni volta vare una snervante ricerca manuale?
Se è già stato detto scusatemi, idem se questo tipo di segnalino esiste ma non l'ho notato (in quel caso ditemi qual è , please :) )
bombardax
29-01-2004, 15:18
Originariamente inviato da K4d4sh
Salve, sono qui da circa una settimana... è tutto fatto molto bene, quindi bypasso gli scontati complimenti di rito. Mi concentro sull'unica cosa che lamento (correggetemi se sbaglio o se non l'ho notato): scorrendo il forum non è possibile individuare i thread nei quali si è intervenuti. E' possibile inserire un'icona che li segnali all'utente senza dover ogni volta vare una snervante ricerca manuale?
Se è già stato detto scusatemi, idem se questo tipo di segnalino esiste ma non l'ho notato (in quel caso ditemi qual è , please :) )
se vai in "profilo" trovi le discussioni alle quali hai partecipato negli ultimi XX (non mi ricordo) giorni...
Originariamente inviato da bombardax
negli ultimi XX (non mi ricordo) giorni...
non c'è limite..
>bYeZ<
bombardax
29-01-2004, 16:00
non c'è limite..
>bYeZ<
AVE...
infatti non mi ricordavo ma comunque siccome siamo avani la feature già c'era...
Ciao, ho un problema con il pop-up pubblicitario. Ogni pagina che sfoglio mi si apre, non solo alla prima visita del forum.
uso Safari 1.1 su Mac OS X 10.3.2
grazie :)
Originariamente inviato da mrmic
Ciao, ho un problema con il pop-up pubblicitario. Ogni pagina che sfoglio mi si apre, non solo alla prima visita del forum.
uso Safari 1.1 su Mac OS X 10.3.2
grazie :)
Popup pubblicitario... :wtf: mai visto... :confused: ma quando salterebbe fuori?
Io appena mi movo sul sito mi sbuca sfuori! è una pubblicità di pc-Professionale. Sempre la stessa, almeno variasse...
edivad82
29-01-2004, 20:54
Io appena mi movo sul sito mi sbuca sfuori! è una pubblicità di pc-Professionale. Sempre la stessa, almeno variasse...
strano...sempre con safari e panther non mi succede...ma ogni volta che torni alla home o sempre?
Sempre!
Svuoto la cache e riprovo.
Ancoa popup:muro:
Mi spiegate perchè nelle sezioni "discussioni generiche" e "periferiche di memorizzazione" non mi succede?:confused:
ps
il pc non beve:ubriachi:
edivad82
30-01-2004, 17:00
Mi spiegate perchè nelle sezioni "discussioni generiche" e "periferiche di memorizzazione" non mi succede?:confused:
ps
il pc non beve:ubriachi:
ma scusa...intendi sito o forum???
Sul forum. Nel sito è tutto ok, compare la prima volta che mi collego e basta;)
Sul forum. Nel sito è tutto ok, compare la prima volta che mi collego e basta;)
Forse il tuo PC segnala che hai soldi da spendere e quindi saltano fuori piu' popup... e visto che io non ne ho, a me nessuno :D :D
Da quando ci sono stati i problemi con il forum, le notifiche mi arrivano "a grappolo" dopo un po' di tempo... a volte dopo un bel po' di tempo...
Originariamente inviato da gpc
Da quando ci sono stati i problemi con il forum, le notifiche mi arrivano "a grappolo" dopo un po' di tempo... a volte dopo un bel po' di tempo...
Vedi a fare il tirchio? Almeno io che posso spendere mi becco i popup, tu neanche le notifiche, mentrel e mie sono sempre in orario :D :D
marcus81
30-01-2004, 23:46
Salve ragazzi,
ultimamente a sprazzi noto una certa lentezza nell'aprire le pagine del forum...come mai?a qualcuno è successo pure?magari è un problema mio...ma con gli altri forum non mi succede:rolleyes:
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=613239
>bYeZ<
bombardax
02-02-2004, 17:03
raga qualche consiglio sul fatto che mi arrivano le notifiche vai mail un oretta dopo che sono state postate???
tipo per un'ora non arriva una mazza poi a nastro na 20ina???
che dici Free???
bombardax
02-02-2004, 17:04
azz lo leggo ora....
siamo in 2....:muro:
Oggi non mi è arrivata nessuna notifica di nulla, devo vedere le discussioni con nuove risposte solo dal Profilo...
sniper13
03-02-2004, 19:02
Oggi non mi è arrivata nessuna notifica di nulla, devo vedere le discussioni con nuove risposte solo dal Profilo...
quoto... uguale uguale :rolleyes: :(
dopo che il forum è andato down non mi arrivano più le notifiche... :wtf:
edivaaaaadddd!!! :D:D:D
sniper13
03-02-2004, 21:00
adesso mi arrivano le notifiche mail :)
Originariamente inviato da sniper13
adesso mi arrivano le notifiche mail :)
a me ne arrivano pure troppe;)
piccolo esempio:
ho ricevuto una notifica di un messaggio di un thread al quale ho partecipato, delle ore 23:42
sono andato sul thread e l'ultimo messaggio era delle ore 14:37
come mai?
grazie;)
sniper13
04-02-2004, 06:12
si anche a me dopo c'è stato un momento dove mi sono arrivate un 6 mail per la stessa discussione...
ora però sembra tutto a posto :)
edivad82
04-02-2004, 11:15
Originariamente inviato da sicuzzo
a me ne arrivano pure troppe;)
piccolo esempio:
ho ricevuto una notifica di un messaggio di un thread al quale ho partecipato, delle ore 23:42
sono andato sul thread e l'ultimo messaggio era delle ore 14:37
come mai?
grazie;)
si vede che c'era il server mail del tuo provider congenstionato a causa di mydoom...il virus di "moda" in questo periodo :D
Originariamente inviato da edivad82
si vede che c'era il server mail del tuo provider congenstionato a causa di mydoom...il virus di "moda" in questo periodo :D
in effetti tra notifiche di hwupgrade e vari test o mail delivery notification riceverò ogni giorno un centinaio di mail...;)
grazie per il chiarimento.
ciao
franklyn
04-02-2004, 11:27
prevedo un nuovo down del forum... mi va lentissimo e nei giorni passati cominciava prima ad andar lento e poi... c'era un certo edivad82 ke scriveva :
"Forum chiuso per manutenzione Vi tocca lavorare"
o robe simili insomma
:D:D
bye e buon lavoro
ps: anke a me arrivano notifiche a grappolo :D
edit: succede anke ke arrivano notifiche di nuovi msg, ma quando si clicca sul link, nn mi rimanda al messaggio in questione, ma ad un altro messaggio (sempre dello stesso 3d) di qualke pagina + indietro
bombardax
04-02-2004, 12:27
scusa Davide ma IMHO non è solo un problema di provider...
ci sono troppe persone alle quali succede...
o sto virus ha colpito tutti i maggiori provider tutti insieme oppure c'è dell'altro...
se hai qc notizia in più dicci...
anche a me non arrivano le notifiche (da ieri)
bombardax
04-02-2004, 16:37
Originariamente inviato da Leron
anche a me non arrivano le notifiche (da ieri)
quelle di ieri ti arriveranno oggi....:muro: :muro: :muro:
comunque un problema esiste ed è veramente na rottura...
pertecipi ad una discussione alle 10?? beh la notifica ti arriva verso le 13...
Ma non è che veramente ci siano dei problemi con i nostri server di posta? Ieri per tutto il pomeriggio non mi è arrivato niente, e oggi 59 email.
fabius00
05-02-2004, 10:58
anch'io ho problemi di posta!
bombardax
05-02-2004, 11:21
Ma non è che veramente ci siano dei problemi con i nostri server di posta? Ieri per tutto il pomeriggio non mi è arrivato niente, e oggi 59 email.
ti dico yahoo.it, hotmail.com e fastweb è impossibile perchè ho fatto delle prove mandandomi delle mail da una casella all'altra ed arrivavano in tempo reale...
se noti anche la vagigabilità del forum è peggiorata...
prima ad aprive una pagina di discussione ci metteva un secondo ora 5/6 idem per i reply alle discussioni...
Davide...:wtf: :fiufiu:
ti dico yahoo.it, hotmail.com e fastweb è impossibile perchè ho fatto delle prove mandandomi delle mail da una casella all'altra ed arrivavano in tempo reale...
se noti anche la vagigabilità del forum è peggiorata...
prima ad aprive una pagina di discussione ci metteva un secondo ora 5/6 idem per i reply alle discussioni...
Hm, sì, possibile... è che ieri mi erano arrivati tre o quattro virus per posta e una email molto strana (adesso infatti apro un thread per vedere se qualcuno ci capisce qualcosa). Tra l'altro adesso (12.30) mi è arrivata una email di una mailing list spedita alle 11.30 assieme ad una notifica del forum della stessa ora. Questo mi dà da pensare...
Davide...:wtf: :fiufiu:
Già, chi era che scriveva "il forum è chiuso, vi tocca lavorare"? :asd:
fabius00
05-02-2004, 12:24
or ora scansionato tutto! non ho virus!
bombardax
05-02-2004, 13:12
ora forse va un po' meglio...
ma siamo solo in tre o quattro con sto problema???:confused: :confused: :confused:
sniper13
05-02-2004, 14:00
io sicuramente
io sicuramente
Anch' io...:(
Volevo segnalarvi che non ho più problemi con i popup pubblicitari: li avete levati voi o avete sistemato qualcosa?
edivad82
06-02-2004, 13:50
Volevo segnalarvi che non ho più problemi con i popup pubblicitari: li avete levati voi o avete sistemato qualcosa?
sarà che la campagna è scaduta? :D :D
fabius00
06-02-2004, 13:55
edi :ncomment: hai risolto il problema? :D mi hanno detto di chiamrti cosi che ti piace :D
John J. Rambo
06-02-2004, 14:33
Anche a me dopo la chiusura del forum per manutenzione le notifiche di risposte alle discussioni o di nuovi messaggi privati generalmente o non arrivano o arrivano con enorme ritardo... :( :(
Escludo problemi col server di posta perche' oltre a ricevere senza problemi le mail "ordinarie" ricevo senza ritardi le notifiche di altri forum a cui sono iscritto.
Ciao!!
Anche oggi non ci siamo con le notifiche... :(
fabius00
07-02-2004, 10:54
Anche oggi non ci siamo con le notifiche... :(
idem!
PentiumII
07-02-2004, 11:04
A me arrivano abbastanza in orario...
Me ne sono arrivate 7 in orario e una di una risposta di ieri alle 14...
bluelake
07-02-2004, 13:25
scusa Davide ma IMHO non è solo un problema di provider...
ci sono troppe persone alle quali succede...
o sto virus ha colpito tutti i maggiori provider tutti insieme oppure c'è dell'altro...
se hai qc notizia in più dicci...
Sulle caselle e-mail dei moderatori (tipo daniele@hwupgrade.it) le notifiche arrivano istantanee, significa che dal forum partono regolarmente ;)
Ma avete lavorato per sistemare le notifiche multiple?
Negli ultimi giorni va molto meglio, ne arrivano molte meno, oggi addirittura nessuna;)
Spero solo che mi arrivino tutte, non ho voglia di andare a verificare col motore di ricerca tutti i topic a cui ho partecipato:p :O
fabius00
09-02-2004, 12:05
ediiiiii :cry: dicci se è un problema solo tuo però :cry:
Rudyduca
10-02-2004, 09:01
Sono ormai diversi giorni che dal posto di lavoro, cliccando sul forum mi appare la dicitura forum in manutenzione.
Postando sulle news mi hanno indicato che il forum non era down.
Per entrare attualmente sono andato su un motore di ricerca ed ho trovato il link ad una discussione.
Da lì mi è stato possibile l'attuale collegamento, ma tutt'ora cliccando sul forum non mi da la possibilità di entrare.
Qualche suggerimento?
Il mio terminale è connesso al server dell'ufficio, ma prima del down di qualche giorno fa non ho mai riscontrato problemi di sorta.
Ho provato ad inscrivermi a qualche altro forum e tutto funziona.
Sicuramente é già stato detto pero' a me le notifiche arrivano con circa 1h e 1/2 di ritardo. Non é colpa del provider internet perché le altre mail mi arrivano immediatamente
fabius00
10-02-2004, 15:55
davideeeeeeeee quanno vieni a roma te rompo!!!! :mad: :mad: :mad: :mad: :D :D :D :D
bombardax
10-02-2004, 17:11
Originariamente inviato da bluelake
Sulle caselle e-mail dei moderatori (tipo daniele@hwupgrade.it) le notifiche arrivano istantanee, significa che dal forum partono regolarmente ;)
vabbo' raga allora io non so da cosa dipende sta di fatto che non sono l'unico utente con sto problema e che le altre mail mi arrivano real time...
fabius00
10-02-2004, 18:56
vabbo' raga allora io non so da cosa dipende sta di fatto che non sono l'unico utente con sto problema e che le altre mail mi arrivano real time...
la tua notifica mi è arrivata ora!
edivad invece di cantare lavoraaaaaaaaaaa :D
sniper13
10-02-2004, 20:10
anch'io riscontro alle volte dei problemi... :(
bombardax
11-02-2004, 08:18
Originariamente inviato da fabius00
la tua notifica mi è arrivata ora!
edivad invece di cantare lavoraaaaaaaaaaa :D
fabius anche tu hai fastweb???
qualcuno mi speigherebbe gentilmente come avviene la trafila tra
scrivo un mex sul forum....(evadid fancazzista...)....mi arriva la notifica nell mailbox..
insomma che ci sta in mezzo???
fabius00
11-02-2004, 08:32
fabius anche tu hai fastweb???
qualcuno mi speigherebbe gentilmente come avviene la trafila tra
scrivo un mex sul forum....(evadid fancazzista...)....mi arriva la notifica nell mailbox..
insomma che ci sta in mezzo??? no a lavoro ho una adsl semplice! oggi cmq il ritazrdo si sta apprestando sui 30 minuti! ieri 1h e 30!
bombardax
11-02-2004, 08:34
no a lavoro ho una adsl semplice! oggi cmq il ritazrdo si sta apprestando sui 30 minuti! ieri 1h e 30!
questa notifica pare arrivata real time...
voglio vedere oggi pomeriggio con il traffico in aumento come la mettiamo...
Er Paulus
11-02-2004, 11:28
anche a me le notifiche o arrivano con ritardi di ore....oppure neanche arrivano.
Non so se è la sezione adatta, ma io ho un problema con l’accesso.
Dopo aver cambiato l’indirizzo e-mail nel profilo di un altro mio nick (che vorrei iniziare ad utilizzare al posto di questo mio attuale) , mi è stato comunicato che mi sarebbe stata inviata una e-mail di verifica su quell’indirizzo.
Purtroppo quella e-mail ancora mi deve arrivare (sono passati circa 5 giorni…) e con il nome-utente e password posso solo vedere il mio profilo ma non posso aprire discussioni perché una finestra mi dice di autenticarmi…ma non posso farlo perché l’e-mail non mi è arrivata!:confused:
Potreste gentilmente rimandarmi l’e-mail di verifica? Il nick è "c@rletto", l'e-mail vecchia è carlozeppieri@libero.it e l'e-mail nuova è carlo.zeppieri@email.it.
Devo darvi altri dati in PVT?
Comunque anche in questo momento mi stanno arrivando notifiche delle tre e mezza di oggi pomeriggio...
franklyn
11-02-2004, 17:03
Comunque anche in questo momento mi stanno arrivando notifiche delle tre e mezza di oggi pomeriggio...
quoto...
c'è circa 1h20 di ritardo sistematico
:rolleyes:
>bYeZ<
Era rivolto a me?
Originariamente inviato da franklyn
quoto...
c'è circa 1h20 di ritardo sistematico
sono fermo alle 17.27 come notifiche :muro:
>bYeZ<
edivad82
11-02-2004, 18:33
c'è il nostro server mail che è ancora intasato per colpa delle bounce mail provocate da mydoom.A e mydoom.B
sniper13
11-02-2004, 18:40
oggi notifche zero... si contanto sulle dita... eppure ci sono risposte ai post...
buon lavoro... spero che rissolviate presto :)
Una risposta non era male...
Scusami se non sono degno della tua considerazione...Mah....:rolleyes:
Originariamente inviato da carleto
Una risposta non era male...
Scusami se non sono degno della tua considerazione...Mah....
si era ovviamente era x te.. ;)
>bYeZ<
Beh magari puoi aiutarmi indirizzandomi verso una sezione apposita
un pvt ad un'admin?
cmq il :rolleyes: era per il "clone".. vabbè....
>bYeZ<
sniper13
11-02-2004, 22:44
record :sofico:
immagine (http://digilander.libero.it/sniper.xp/varie/immagini/mail.jpg)
PentiumII
11-02-2004, 22:51
Ma che record, a me ne sono arrivate 16 :sofico:
Dovrebbe essere tutto a posto ora, giusto?
Mi arriva tutto regolarmente! :)
sniper13
11-02-2004, 22:53
beh questo a me è successo pochi minuti fa, come si vede
quindi non credo che sia tutto a posto :(
record :sofico:
immagine (http://digilander.libero.it/sniper.xp/varie/immagini/mail.jpg)
:sofico:
-6 min :D
>bYeZ<
sniper13
11-02-2004, 22:58
ora le notifiche arrivano in real time... che sarà la volta buona... :)
certo che hai un bel casino FreeMan :eek: :sofico:
certo che hai un bel casino FreeMan :eek: :sofico:
dici? :sofico:
cmq è il mio "server" sta up settimane.. anche così incasinato :D:sborone:
;)
>bYeZ<
un pvt ad un'admin?
>bYeZ<
Grazie :)
John J. Rambo
12-02-2004, 08:41
Negli ultimi 2 giorni sto riscontrando il problema di notifiche multiple... :( se 10 utenti rispondono dopo di me in un thread, mi arrivano 10 notifiche (tutte mediamente in ritardo comunque). Prima mi arrivava solo la prima, e finche' non visitavo la discussione non me ne venivano inviate altre... :rolleyes:
Altri hanno questo problema?
Ciao!!
Originariamente inviato da John J. Rambo
Negli ultimi 2 giorni sto riscontrando il problema di notifiche multiple... :( se 10 utenti rispondono dopo di me in un thread, mi arrivano 10 notifiche (tutte mediamente in ritardo comunque). Prima mi arrivava solo la prima, e finche' non visitavo la discussione non me ne venivano inviate altre... :rolleyes:
Altri hanno questo problema?
Ciao!!
veramente è così da quando si è ripassati a vB che con questa release ha proprio quel bug.. strano che prima con te e solo te funzionasse correttamente
cmq, ora è "tutto ok" anche per te :asd: :muro:
>bYeZ<
John J. Rambo
12-02-2004, 12:33
Ok, capito. :)
Probabilmente prima non me ne accorgevo semplicemente perche' non ero iscritto a discussioni come questa in cui si aggiunge un reply ogni 10 minuti, e quindi riuscivo a vedere la notifica del primo reply prima che venissero fatti gli altri.
Speriamo comunque che torni tutto a posto! :)
Ciao!!
sniper13
12-02-2004, 19:01
funziona tutto alla perfezione :cool: :)
cmq, ora è "tutto ok" anche per te :asd: :muro:
>bYeZ<
Very very Bastard!!:asd::asd:
Originariamente inviato da ciocia
Very very Bastard!!:asd::asd:
yes.. i am. .:D
>bYeZ<
tanolalano
19-02-2004, 11:33
volevo segnalare una rogna, + che un bug.
Se si clikka sulle "Ads by google" il link viene aperto nella stessa pagina.
Se dipende da voi, sarebbe opportuno far aprire le ads su un altra pagina.
Tnx.
Approfitto per chiedere una cosa sugli smile del forum.
E' normale che quando clicco su una faccina a lato, questa venga messa sempre in basso alla fine del testo, invece che apparire dove si trova il cursore al momento?
Nel senso che se voglio inserire una faccina a meta' testo, dopo aver scritto il tutto, devo fare un taglia/incolla della faccina apparsa in fondo.
In tutti gli altri forum invece appaiono dove io metto il cursore...:p
sniper13
19-02-2004, 17:53
Approfitto per chiedere una cosa sugli smile del forum.
E' normale che quando clicco su una faccina a lato, questa venga messa sempre in basso alla fine del testo, invece che apparire dove si trova il cursore al momento?
Nel senso che se voglio inserire una faccina a meta' testo, dopo aver scritto il tutto, devo fare un taglia/incolla della faccina apparsa in fondo.
In tutti gli altri forum invece appaiono dove io metto il cursore...:p
alle volte, non sempre, capita anche a me... ma nono occorre fare taglia/incolla, ma basta cancellare lo spazio che si era formato tra il testo e la faccina...
cmq credo che sia un bug di explorer con il javascript
non è un bug è un'impostazione
lo fa anche opera
>bYeZ<
sniper13
19-02-2004, 19:11
e perchè non lo fa sempre, allora? :confused:
Impostazione di explorer?
A me lo fa sempre su questo forum e mai sugli altri.
Ripeto esattamente cosa intendo:
1- io scrivo "pluto chiama paperino"
2- solo dopo decido di mettere uno :) immediatamente dopo pluto
3-col mouse clicco tra le 2 parole in modo che il cursore lampeggiante vada li'
4-clicco sullo smile, ma questo non appare li', ma alla fine del testo
Quello che vorrei:
pluto:) chiama paperino
quello che invece esce:
pluto chiama paperino:)
Allora ogni volta devo ritagliare lo smile e portarlo dove voglio metterlo.
Impostazione di explorer?
A me lo fa sempre su questo forum e mai sugli altri.
Ripeto esattamente cosa intendo:
1- io scrivo "pluto chiama paperino"
2- solo dopo decido di mettere uno :) immediatamente dopo pluto
3-col mouse clicco tra le 2 parole in modo che il cursore lampeggiante vada li'
4-clicco sullo smile, ma questo non appare li', ma alla fine del testo
Quello che vorrei:
pluto:) chiama paperino
quello che invece esce:
pluto chiama paperino:)
Allora ogni volta devo ritagliare lo smile e portarlo dove voglio metterlo.
l'ho notata anch'io sta cosa... :confused:
freeBan... illuminaci tu! :D
a me lo mette sempre al fondo...
>bYeZ<
John J. Rambo
19-02-2004, 20:27
Anche a me lo ha sempre fatto su questo forum, almeno da quando ne ho memoria... suvvia, un po' di copia&incolla che sara' mai? ;)
Comunque per quanto mi riguarda a forza di usare gli smile i "codici" li so a memoria, e vado a metterli "a mano" dove me li son dimenticati, e pochissime volte uso i pulsanti.
Ciao!!
sniper13
19-02-2004, 20:31
Originariamente inviato da John J. Rambo
Anche a me lo ha sempre fatto su questo forum, almeno da quando ne ho memoria... suvvia, un po' di copia&incolla che sara' mai? ;)
Comunque per quanto mi riguarda a forza di usare gli smile i "codici" li so a memoria, e vado a metterli "a mano" dove me li son dimenticati, e pochissime volte uso i pulsanti.
Ciao!!
appunto si fa prima :D
lo fa da quando siamo ritprnati a vB..con phpbb2 e prima con la vecchia versione di vB se non erro non lo faceva...
>bYeZ<
ho 7 messaggi nella casella in arrivo e mi arrivano le notifiche che la casella è piena!:confused: :confused:
Originariamente inviato da pennino
ho 7 messaggi nella casella in arrivo e mi arrivano le notifiche che la casella è piena!:confused: :confused:
Prova a cancellare i mess nella casella "Messaggi Inviati" ;)
Originariamente inviato da Wagen
Prova a cancellare i mess nella casella "Messaggi Inviati" ;)
E metti di visualizzare tutti i messaggi e non solo gli ultimi ;)
edivad82
25-02-2004, 14:01
E metti di visualizzare tutti i messaggi e non solo gli ultimi ;)
:D che bello...per una volta non ho dovuto fare copia-incolla da pvt_pieni.txt :D :D :D :p
x wagen però la notifica che mi arriva mi dice che la inbox è piena
x gpc già fatto e cancellato tutti i mex superflui in arrivo (ne ho lasciati solo 7)
A me da una settimana il forum va lentissimo, in un attimo si apre fino al banner, poi ci sta un minuto per aprire il resto.
Lo fa solo con questo sito, ho la fibra.
Potrebbe essere il mio win che è sporchissimo, a qualcuno capita uguale?
Originariamente inviato da Zac 89
A me da una settimana il forum va lentissimo, in un attimo si apre fino al banner, poi ci sta un minuto per aprire il resto.
Lo fa solo con questo sito, ho la fibra.
Potrebbe essere il mio win che è sporchissimo, a qualcuno capita uguale?
io non ho visto differenze,...anche se ultimamente frequento poco:O
http://C:\Documenti\Immagini
Ci linki una cartella inetra? :eek: ;)
per un file locale usa l'apposito campo in fondo "allega file", se non ricordo male...
I tag [img] servono per i link esterni...
Originariamente inviato da MIKIIII
C:\Documenti\Immagini
è un thread serio... le prove semmaio falle altrove.. anzi, leggere le faq è i link guida male non sarebbe
http://forum.hwupgrade.it/misc.php?s=&action=bbcode#imgcode
>bYeZ<
franklyn
26-02-2004, 12:54
siccome nn posso controllare spessp la posta, x evitare di farmi riempire la casella ho disabilitato nel profilo la notifica via e-mail delle risposte e dei pvt, ma continuano ad arrivarmi
Originariamente inviato da MIKIIII
C:\Documenti\Immagini
:confused:
edit, visto il post di FreeBan ;)
Originariamente inviato da franklyn
siccome nn posso controllare spessp la posta, x evitare di farmi riempire la casella ho disabilitato nel profilo la notifica via e-mail delle risposte e dei pvt, ma continuano ad arrivarmi
franklyn ha appena replicato alla discussione alla quale sei sottoscritto, dal titolo - Segnalazione bug - nel forum Comunicazioni dallo staff dell'Hardware Upgrade Forum.
Questa discussione è accessibile all'indirizzo:
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?threadid=487986&goto=newpost
Potrebbero esserci altre risposte ma non ti verranno segnalate sino a quando non andrai a visualizzare questa discussione
Saluti,
Hardware Upgrade Forum team
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Informazioni per la cancellazione:
Per rimuoversi da questa discussione, vai a questa pagina:
http://forum.hwupgrade.it/member2.php?action=usub&threadid=487986
Per rimuoversi da tutte le discussioni, visita questa pagina:
http://forum.hwupgrade.it/member2.php?action=usub&type=allthread
alla fine come vedi c'è il modo di cancellarsi da una o tutte le discussioni.. stessa cosa puoi fare nel tuo pannello utente ==> PROFILO
http://forum.hwupgrade.it/usercp.php?s=
>bYeZ<
alla fine come vedi c'è il modo di cancellarsi da una o tutte le discussioni.. stessa cosa puoi fare nel tuo pannello utente ==> PROFILO
http://forum.hwupgrade.it/usercp.php?s=
>bYeZ<
Beh scusa, però così non può più vedere quelle a cui ha partecipato... non mi pare una gran soluzione... :D
Se uno semplicemente non vuole avere le notifiche ma controllare gli aggiornamenti delle discussioni dal pannello di controllo non è che debba togliersi da tutte le discussioni ;)
Beh scusa, però così non può più vedere quelle a cui ha partecipato... non mi pare una gran soluzione... :D
Se uno semplicemente non vuole avere le notifiche ma controllare gli aggiornamenti delle discussioni dal pannello di controllo non è che debba togliersi da tutte le discussioni ;)
guarda.. a meno di opzioni che io non ho mai visto se disabiliti la notifica via email disabiliti anche le iscrizioni ai thread..va da se che in questo modo anche le iscrizioni ai thread vadano "perse" e non visualizzate nel pannello di controllo
email e iscrizione ai thread sono correlate e legate
>bYeZ<
guarda.. a meno di opzioni che io non ho mai visto se disabiliti la notifica via email disabiliti anche le iscrizioni ai thread..va da se che in questo modo anche le iscrizioni ai thread vadano "perse" e non visualizzate nel pannello di controllo
>bYeZ<
Uh? Nel pannello di controllo dice:
Usa la notifica via mail di default?
Abilitando questa opzione, ogni volta che in una discussione alla quale hai partecipato viene inserita una risposta viene inviato un avvertimento via mail.
E non vedo come questo possa andare a cancellare l'iscrizzione al thread...
bombardax
26-02-2004, 16:06
>bYeZ<
a proposito...
anche a te succede che se ti togli da un adiscussione poi nella pagina che ti conferma la cancellazione te lo ripetetante volte refreshando ogni secondo???:confused:
Uh? Nel pannello di controllo dice:
Usa la notifica via mail di default?
Abilitando questa opzione, ogni volta che in una discussione alla quale hai partecipato viene inserita una risposta viene inviato un avvertimento via mail.
E non vedo come questo possa andare a cancellare l'iscrizzione al thread...
infatti non la cancella... quel settaggio vale per le NUOVE discussioni a cui parteciperai.. ma per le vecchie iscrizioni devi fare te a mano, o usando i link in email oppure usando il pannello di controllo
se disabiliti quella voce però non viene fatta in automatico l'iscrizione al thread con il solo reply.. per fare quello devi usare l'opzione a piè pagina nel thread
Ricevi aggiornamenti sulla discussione
questo almeno quello che intuisco .. se vi va provate e vedete che succede ;)
a proposito...
anche a te succede che se ti togli da un adiscussione poi nella pagina che ti conferma la cancellazione te lo ripetetante volte refreshando ogni secondo???:confused:
non mi pare mi sia mai successo... ma usndo quale opzione? email o pannello di controllo?
>bYeZ<
bombardax
26-02-2004, 16:16
non mi pare mi sia mai successo... ma usndo quale opzione? email o pannello di controllo?
>bYeZ<
usando la mail...
gli dico di cancellarmi, mi apre un altra pagina con il messaggio e ne lo conferma a nastro con il messaggio che si dispone ogni volta sotto il precendente...
usando la mail...
gli dico di cancellarmi, mi apre un altra pagina con il messaggio e ne lo conferma a nastro con il messaggio che si dispone ogni volta sotto il precendente...
appena provato.. mi da un mex in cui mi dice che la sottoscrizione è stata cancellata e poi mi rimanda alla home del forum
tutto come sempre quindi ;)
>bYeZ<
questo almeno quello che intuisco .. se vi va provate e vedete che succede ;)
No grazie, prima tu :D
bombardax
26-02-2004, 16:23
appena provato.. mi da un mex in cui mi dice che la sottoscrizione è stata cancellata e poi mi rimanda alla home del forum
tutto come sempre quindi ;)
>bYeZ<
grazie Free...
sarà un problema mio solo che lo fa sia da casa che dal computer dell'uni...
magari è colpa di Hotmail...(Microzoz)
No grazie, prima tu :D
allora ti arrendi e concordi con me che la cosa funziona così?? :D non facevi prima a darmi ragione? tanto ho sempre ragione! :sborone:
:mc:
:p
>bYeZ<
allora ti arrendi e concordi con me che la cosa funziona così?? :D non facevi prima a darmi ragione? tanto ho sempre ragione! :sborone:
:mc:
:p
:ave: :ave: :D
grazie Free...
sarà un problema mio solo che lo fa sia da casa che dal computer dell'uni...
magari è colpa di Hotmail...(Microzoz)
strano.. cmq l'indirizzo di cancellazione dovrebbe essere, anzi è, lo stesso a prescindere dal client di posta o indirizzo email... che browser usi??
>bYeZ<
bombardax
26-02-2004, 16:29
strano.. cmq l'indirizzo di cancellazione dovrebbe essere, anzi è, lo stesso a prescindere dal client di posta o indirizzo email... che browser usi??
>bYeZ<
da casa mozilla e dall'uni explorer...
guadra cosa mi appare...
http://bombardax.altervista.org/immagini/Cancellazione.JPG
da casa mozilla e dall'uni explorer...
te lo scrive anche.. è un "prob" di Hotmail che ti avverte che stai navigando fuori dal suo "dominio"... perchè faccia un tale casino non lo so..
cmq, copia e incolla il link di cancellazione e mettilo nella barra indirizzi del browser e vedrai che andrà tutto benissimo
cmq alla fine è un prob (o meglio un fastidio) di visualizzazione.. nulla di grave ;)
>bYeZ<
bombardax
26-02-2004, 16:42
te lo scrive anche.. è un "prob" di Hotmail che ti avverte che stai navigando fuori dal suo "dominio"... perchè faccia un tale casino non lo so..
cmq, copia e incolla il link di cancellazione e mettilo nella barra indirizzi del browser e vedrai che andrà tutto benissimo
cmq alla fine è un prob (o meglio un fastidio) di visualizzazione.. nulla di grave ;)
>bYeZ<
mitico...
sapevo che era HM...
ora farò così...
copio e incollo...
tanto è raro che mi cancelli da una discussione...
poi mi ci affeziono!!!!
:D
grazie!
oppure usi il pannello di controllo ;)
>bYeZ<
avvelenato
01-03-2004, 18:18
segnalo una bug, probabilmente è già stata segnalata, ho dato un occhio in giro, ma giuro che mi viene parecchio difficoltoso leggere 17pagine di 40interventi ciascuno...
se, commentando una notizia di hwupgrade (ad esempio questa (http://modding.hwupgrade.it/articoli/45/6.html)) uso i tag per la formattazione, tipo ad esempio il tag [u], nella pagina dedicata all'articolo si osservano gravi mutilazioni del messaggio, che invece dal forum è consultabile normalmente.
"semplicemente" la parte extra forum non accetta i tag.. infatti nel thread sul forum
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?threadid=628230
tutto è corretto...
davideeeeee :D
>bYeZ<
+Benito+
11-03-2004, 18:42
Negli ultimi 3 giorni il mio account e' stato disabilitato per 2 volte, con richiesta di conferma attivazione account in e-mail.
Sto tanto sul cazzo.....ma poi ci ripensate, eh?!:D :D :D :D
Ciao
Ma i miei post rimangono fermi a 2991 come mai?? :(
Dopo questa domanda vedremo FreeMan e Edivad innescare il loro primo flame... :D
Dopo questa domanda vedremo FreeMan e Edvad innescare il loro primo flame... :D
cioè?:rolleyes:
ps. cmq ora problema risolto......... ma mi ha mangiato una decina di post
Originariamente inviato da Italy
cioè?:rolleyes:
ps. cmq ora problema risolto......... ma mi ha mangiato una decina di post
Cioè è da quando hanno messo il nuovo regolamento (un mese? due mesi?) che il contapost non conta più i post in Off Topic... e infatti dopo il tuo post qui (che non è in OT) sei aumentato di uno...
Comunque riguardo a questo c'è un thread in rilievo da parecchio tempo ;)
Cioè è da quando hanno messo il nuovo regolamento (un mese? due mesi?) che il contapost non conta più i post in Off Topic... e infatti dopo il tuo post qui (che non è in OT) sei aumentato di uno...
Comunque riguardo a questo c'è un thread in rilievo da parecchio tempo ;)
ok thanks
Originariamente inviato da Italy
Ma i miei post rimangono fermi a 2991 come mai?? :(
:rolleyes: :muro: :rolleyes: :muro:
>bYeZ<
:rolleyes: :muro: :rolleyes: :muro:
beh, neanche io sapevo che i post non crescevano piu' negli offtopic, l'imparo adesso leggendo qui, ma non ci bazzico quasi mai da quelle parti...qualche scusante l'avevo:)
c'è tanto di thread in rilievo.. in OT ;)
>bYeZ<
Ho un problema con le notifiche..nel senso che arrivano solo se vogliono loro.. Prima era tutto OK..il problema è iniziato un paio di giorni fa.. La cosa è abbastanza scocciante..potete provare a controllare (sempre che non vi siate arrabbiati troppo quando vi ho ripreso nel post sulle foto della redazione... :muro: :muro: )
Originariamente inviato da Zebiwe
Ho un problema con le notifiche..nel senso che arrivano solo se vogliono loro.. Prima era tutto OK..il problema è iniziato un paio di giorni fa.. La cosa è abbastanza scocciante..potete provare a controllare (sempre che non vi siate arrabbiati troppo quando vi ho ripreso nel post sulle foto della redazione... :muro: :muro: )
Stesso problema anche per me..se va bene le notifiche arrivano con 2-3 ore di ritardo.
a me nessun prob..
>bYeZ<
Thunder82
24-03-2004, 19:40
Stesso problema anche per me. Le notifiche da un paio di giorni mi arrivano tutte in blocco dopo qualche ora.
Poi avevo notato una cosa oltre a questo: quando sono disconnesso dal forum mi arriva una notifica per ogni discussione, come è giusto che sia. Invece mentre sto sul forum, mi arriva in genere una notifica per OGNI messaggio che viene postato nelle discussioni alle quali ho partecipato. C'è una soluzione? :)
Originariamente inviato da Thunder82
...
Poi avevo notato una cosa oltre a questo: quando sono disconnesso dal forum mi arriva una notifica per ogni discussione, come è giusto che sia. Invece mentre sto sul forum, mi arriva in genere una notifica per OGNI messaggio che viene postato nelle discussioni alle quali ho partecipato. C'è una soluzione? :)
...
In effetti il problema delle notifiche multiple a me accade solo in questa circostanza...
Novità sulla questione oramai in essere da molto tempo?
Sono due giorni che non ricevo nemmeno una notifica... :(
edivad82
28-03-2004, 14:07
Sono due giorni che non ricevo nemmeno una notifica... :(
c'è un problema sul server mail che risolveremo domani in mattinata
Ah perfetto, grazie ;)
Perfetto e grazie mille per il servizio offerto! ;)
PS stiamo ancora aspettando le foto degli uffici di HWUpgrade :sofico:
felixmarra
28-03-2004, 15:20
OPZZZZZZZZZ
allora ignora pure il mio PVT :(
non avevo ancora letto qui, sorry!
idem ignora anche il mio pvt....ho anche io il problema notifiche..
tnx
ciaoo
Thanks! :)
xcdegasp
28-03-2004, 20:06
io pensavo fosse un problema del sito che mi forniva la casella email... :sofico:
grazie mille :D
Davideeeeeeeeee, dov'é finito il mio sitozzo??? :eek:
E' da ieri sera che é down ....
yossarian
28-03-2004, 23:26
non ricevo la notifica delle risposte alle discussioni sul forum
edivad82
28-03-2004, 23:48
Originariamente inviato da Pola
Davideeeeeeeeee, dov'é finito il mio sitozzo??? :eek:
E' da ieri sera che é down ....
lo so ;) è collegato al problema del server mail...quindi la colpa è anche tua :sofico: :D
fabius00
29-03-2004, 10:12
Originariamente inviato da yossarian
dovrebbero risolverlo stamane ;)
Er Paulus
29-03-2004, 10:28
Originariamente inviato da yossarian
idem
edivad82
29-03-2004, 10:33
cioè oggi...le mail stanno partendo...purtroppo riceverete anche quelle vecchie, non ho cancellato la coda perchè non so che tipo di mail c'erano...ne riceverete un po' di arretrate, sorry ;)
cioè oggi...le mail stanno partendo...purtroppo riceverete anche quelle vecchie, non ho cancellato la coda perchè non so che tipo di mail c'erano...ne riceverete un po' di arretrate, sorry ;)
Ho notato... arrivano le notifiche dei thread delle due di questa notte :D
Piuttosto, [edit, il problema era mio ;) ]
fabius00
29-03-2004, 11:27
a me n'è arrivato ancora gnente! foza criceti!
gabry182
29-03-2004, 11:33
scusa per il pvt inutile:D
Non avevo letto!
a me sono arrivate le notifche (vecchie e nuove) fine alle ore 20.00 ora piu' nulla..:confused: :confused:
gabry182
29-03-2004, 21:06
Originariamente inviato da ironia
a me sono arrivate le notifche (vecchie e nuove) fine alle ore 20.00 ora piu' nulla..:confused: :confused:
vero non vanno più.. si vede che il server ha ancora problemi.. speriamo che si risolvano:D
arrivano.. ma con molto ritardo.. per ora il mio record è di 2 ore :muro:
>bYeZ<
gabry182
29-03-2004, 21:19
l'ultima segnalazione risale alle 17:34:D ti ho battuto
complimenti.. :tapiro:
>bYeZ<
Dopo giorni di semiassenza di mail mi è arrivata un'infornata di 12 mail verso le 21:00/22:00 che sia ripartito il server mail?? :confused:
PS il mio indirizzo è @Tiscali.it ..le iscrizioni sono in qualche modo influenzate da cioò? :condused:
A me alcune arrivano in ritardo altre no.
Dopo giorni di semiassenza di mail mi è arrivata un'infornata di 12 mail verso le 21:00/22:00 che sia ripartito il server mail?? :confused:
PS il mio indirizzo è @Tiscali.it ..le iscrizioni sono in qualche modo influenzate da cioò? :condused:
confermo! le mail di segnalazione dal Forum mi arrivano tutte insieme di notte. anche io ho tiscali, ma tutto il resto della posta a quell'indirizzo arriva regolarmente.
topogatto
31-03-2004, 09:21
Originariamente inviato da fefed
confermo! le mail di segnalazione dal Forum mi arrivano tutte insieme di notte. anche io ho tiscali, ma tutto il resto della posta a quell'indirizzo arriva regolarmente.
Idem...mi sono arrivate notifiche di ieri pomeriggio delle 17 e qualcosa..alle 4.54 di questa notte... :muro:
Pure io Tiscali..
Invece ora mi arrivano con circa 20 minuti di ritardo...meglio tardi che mai! :sofico: :rolleyes:
Ciao
Diego
edivad82
31-03-2004, 09:51
Originariamente inviato da topogatto
Idem...mi sono arrivate notifiche di ieri pomeriggio delle 17 e qualcosa..alle 4.54 di questa notte... :muro:
Pure io Tiscali..
Invece ora mi arrivano con circa 20 minuti di ritardo...meglio tardi che mai! :sofico: :rolleyes:
Ciao
Diego
La causa è da riscontrare nella ripresa del servizio, molte email sono state spedite verso molti operatori, alcuni di essi, fra cui tin e tiscali, dopo un certo numero di mail in un determinato tempo, bloccano il server mail del mittente per alcune ore per prevenire dello spam, così facendo le email ci rimangono in coda e non vengono recapitate... in una situazione a regime non si verificano inconvenienti in quanto non ci sono "masse" di email che transitano in un periodo breve di tempo...
topogatto
31-03-2004, 10:06
La causa è da riscontrare nella ripresa del servizio, molte email sono state spedite verso molti operatori, alcuni di essi, fra cui tin e tiscali, dopo un certo numero di mail in un determinato tempo, bloccano il server mail del mittente per alcune ore per prevenire dello spam, così facendo le email ci rimangono in coda e non vengono recapitate... in una situazione a regime non si verificano inconvenienti in quanto non ci sono "masse" di email che transitano in un periodo breve di tempo...
Ahh..ok...
Io invece pensavo che fosse il vostro server a funzionare a singhiozzo ;)
Quindi recapitati questi blocchi arretrati tutto si normalizzerà? Ok..bene :)
Grazie
Ciao
Diego
La causa è da riscontrare nella ripresa del servizio, molte email sono state spedite verso molti operatori, alcuni di essi, fra cui tin e tiscali, dopo un certo numero di mail in un determinato tempo, bloccano il server mail del mittente per alcune ore per prevenire dello spam, [...]
E fu così che HWUpgrade fu denunciata per spam massiccio da tutti i provider italiani, e Davide divenne il capro espiatorio... :O :sofico: :D
edivad82
31-03-2004, 13:20
E fu così che HWUpgrade fu denunciata per spam massiccio da tutti i provider italiani, e Davide divenne il capro espiatorio... :O :sofico: :D
:ops:
RIquoto il problema legato a Tiscali che sembrava essersi ammansito nelgi ultimi 2 giorni.....:muro: ...... oggi siamo da capo..... :cry:
Per quanto mi riguarda personalmente è OK (o almeno credo)..le notifiche arrivano normalmente.. :confused:
La buglist non la trovo...
cmq ho un problema decisamente irritante: quando clicco anteprima, e poi torno indietro, molta parte del messaggio mi si cancella...
Qualcuno ha paciugato con l'interpretazione del SIZE che anche mettendo size=0 la scritta nella signature resta sempre enorme, mentre fino ad ieri sera era piccola?
edivad82
04-04-2004, 14:20
Originariamente inviato da Nukles
La buglist non la trovo...
cmq ho un problema decisamente irritante: quando clicco anteprima, e poi torno indietro, molta parte del messaggio mi si cancella...
ehm...hai notato che sotto l'anteprima c'è la casella di testo con il messaggio? :fagiano:
edivad82
04-04-2004, 14:21
Qualcuno ha paciugato con l'interpretazione del SIZE che anche mettendo size=0 la scritta nella signature resta sempre enorme, mentre fino ad ieri sera era piccola?
direi di no :D
direi di no :D
Strano... ... :eek: no, niente strano... sono le impostazioni delle dimensioni del carattere di IE che cambiano da sole! :confused: Adesso era su "largest", fino a ieri era su "medium". Bah... scusa, come non detto... :ops: ;)
edivad82
04-04-2004, 14:36
Strano... ... :eek: no, niente strano... sono le impostazioni delle dimensioni del carattere di IE che cambiano da sole! :confused: Adesso era su "largest", fino a ieri era su "medium". Bah... scusa, come non detto... :ops: ;)
ahhhhh l'acool :D :D :D ;)
ehm...hai notato che sotto l'anteprima c'è la casella di testo con il messaggio? :fagiano:
l'ho notato quando ho fatto l'anteprima del messaggio che ho scritto prima...:(
fabius00
05-04-2004, 08:01
domandina forse stupida!
non si può abbassre un po il banner a fondo pagina di qualche pixels???? perchè a me capita ogni tanto di cliccarlo invece di dliccare il numero pagina!
domandina forse stupida!
non si può abbassre un po il banner a fondo pagina di qualche pixels???? perchè a me capita ogni tanto di cliccarlo invece di dliccare il numero pagina!
Ehm... ti salta per caso in mente che potrebbe essere stato fatto apposta? :D In fin dei conti dovrà pure finanziarsi questo forum, con tutta la banda che consumerà, no? ;)
edivad82
06-04-2004, 21:47
Originariamente inviato da Chromo
Ehm... ti salta per caso in mente che potrebbe essere stato fatto apposta? :D In fin dei conti dovrà pure finanziarsi questo forum, con tutta la banda che consumerà, no? ;)
infatti l'ho appena distanziato...
Meglio...
fabius00
07-04-2004, 07:57
grazie mille davide!
A me non arrivano più le notifiche. O meglio ne arriva una sì e dieci no. Dovete sistemare ancora qualcosa?
Originariamente inviato da Kewell
A me non arrivano più le notifiche. O meglio ne arriva una sì e dieci no. Dovete sistemare ancora qualcosa?
se hai tiscali bisogna che ti adegui. o meglio che aspetti che il server di posta si rimetta a fare il suo mestiere :ncomment:
Sì ho tiscali, ma ora è tanto che dovrebbero aver risolto il problema. Ieri le notifiche mi arivavano abbastanza regolarmente (mi connetto tutti i giorni), mentre oggi me ne sono arrivate solo 4 o 5 (su una ventina).
Esempio: mi è appena arrrivata la notifica di una discussione
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&postid=4071993#post4071993
di una risposta delle 10.26 di stamani... ma ci sono altre discussioni più vecchie di cui avrei dovuto ricevere la notifica.
Io mi sono rotto dei casini con tiscali e mi son creato un nuovo account con email.it
Sperando che almeno con quella con ci siano problemi.. :rolleyes:
xcdegasp
07-04-2004, 17:31
Io mi sono rotto dei casini con tiscali e mi son creato un nuovo account con email.it
Sperando che almeno con quella con ci siano problemi.. :rolleyes:
mai un problema con email.it .. ce l'ho da un anno ;)
Confermo: oggi, finalmente, gli avvisi mi arrivano istantaneamente. Quindi migrazione di massa verso email.it !!! :cool:
edivad82
08-04-2004, 07:44
vedo se tra una cosa e l'altra riesco a sentire quelli di tiscali ;) ho un paio di contatti da sentire :)
vedo se tra una cosa e l'altra riesco a sentire quelli di tiscali ;) ho un paio di contatti da sentire :)
Grazie, ma se deve essere un problema passo a email.it (tra l'altro ho già un indirizzo attivo)... però mi pare di aver capito che per cambiare indirizzo non basta modificarlo nel profilo, ma va comunicato alla redazione, o sbaglio?
edivad82
08-04-2004, 10:08
Grazie, ma se deve essere un problema passo a email.it (tra l'altro ho già un indirizzo attivo)... però mi pare di aver capito che per cambiare indirizzo non basta modificarlo nel profilo, ma va comunicato alla redazione, o sbaglio?
no...non devi comunicarci niente....fa tutto il forum :D
ho notato che le notifiche stentano a arrivare anche a due miei amici (hanno @tiscali.it)
io con email.it non ho problemi per ora, arrivano tutte abbastanza puntuali
invece sulla casella @hwupgrade.it non mi arrivano :eek:
:sgrat :sgrat
Ora sembra tutto regolare.
invece sulla casella @hwupgrade.it non mi arrivano :eek:
a me arrivano ;)
>bYeZ<
a me arrivano ;)
Il solito raccomandato.. :D :D
Colgo l'occasione per confermare: da quando sono passato ad @email.it le notifiche arrivano puntuali come treni giapponesi :sofico:
Le notifiche hanno di nuovo smesso di arrivarmi...
C'è nessuno nella mia stessa situazione?
Vabbé ho capito... cambio indirizzo.
Le notifiche hanno di nuovo smesso di arrivarmi...
C'è nessuno nella mia stessa situazione?
Vabbé ho capito... cambio indirizzo.
Bravo...io intanto con ..@email.it non ho più nessun problema.. :D
[Quindi te la consiglio..si legge via pop e ha una buona dimensione]
Lo so. Avevo già un account con email.it. Ora ne ho aperto un altro e ho appena ricevuto la prima notifica (di questa discussione). A questo punto la mia è più una curiosità "tecnica";)
Risposta tecnica: IMHO il filtro antispam di tiscali è configurato con i piedi e blocca troppo facilmente. Dopo n mail da uno stesso dominio in un lasso di tempo ridotto (cosa "normale" per le mail di notifica) smette di ricevere mail da quel dominio provocando i casini successivi. ;)
Per te ci sono andato vicino? :cool:
edivad82
14-04-2004, 18:47
Risposta tecnica: IMHO il filtro antispam di tiscali è configurato con i piedi e blocca troppo facilmente. Dopo n mail da uno stesso dominio in un lasso di tempo ridotto (cosa "normale" per le mail di notifica) smette di ricevere mail da quel dominio provocando i casini successivi. ;)
Per te ci sono andato vicino? :cool:
ho postato qualche pagina addietro una cosa simile...
Sì, ma lo avranno messo ora perché prima ricevevo pacchi di nofiche tutte assieme (anche 40) senza problemi.
edivad82
14-04-2004, 19:35
Sì, ma lo avranno messo ora perché prima ricevevo pacchi di nofiche tutte assieme (anche 40) senza problemi.
da marzo se non erro...
io da oggi ho dei problemi nell'aggiornamento con explorer, devo aggiornare spesso altrimenti cliccando sui thread già visitati non mi appaiono i nuovi post. Ma forse è un problema mio... domani riprovo, quando riavvierò... :D
edivad82
20-04-2004, 09:03
Originariamente inviato da GioFX
io da oggi ho dei problemi nell'aggiornamento con explorer, devo aggiornare spesso altrimenti cliccando sui thread già visitati non mi appaiono i nuovi post. Ma forse è un problema mio... domani riprovo, quando riavvierò... :D
per adesso svuota la cache e cancella la cronologia :D :D e RIAVVIAAAAA :D :p
fabius00
20-04-2004, 09:19
ma non si può mettere l'opzione per modificare il titolo del thread anche per noi utenti normali?
edivad82
20-04-2004, 09:41
ma non si può mettere l'opzione per modificare il titolo del thread anche per noi utenti normali?
puoi modificarlo nei primi 5 minuti dopo che hai aperto il thread
fabius00
20-04-2004, 11:05
puoi modificarlo nei primi 5 minuti dopo che hai aperto il thread
appunto! se come quello che t'ho ftto modificare io avviene dopo?
Gigi 256
20-04-2004, 15:22
non ho letto tutto il tred( mi mancherebbe sono 37 pagine..)
cmq volevo segnale un bug se tale si puo definire.
Da quando è stato bloccato il contapost, ci sono molti utenti che postano magari solo in off topic, e il loro contapost è a zero.
cosi facendo se si va sul profilo di uno di questi utenti per cercare i suoi ultimi messaggi, si troverà la scritta "never" come se non avesse mai postato prima.
Cioè il fatto che i post in off topic non venagano conteggiati, non significa che non esistano!
spero di essermi espresso chiaramente!
saluti a tutti!:)
Io invece ho notato che quando mandi una email ad un utente dal forum, una volta inviata vieni portato alla pagina dove recuperi la tua password se l'hai persa...
Gustavo Dandolo
20-04-2004, 15:50
Io invece ho notato che quando mandi una email ad un utente dal forum, una volta inviata vieni portato alla pagina dove recuperi la tua password se l'hai persa...
Anche io Gianpaolo.
Originariamente inviato da Gigi 256
non ho letto tutto il tred( mi mancherebbe sono 37 pagine..)
cmq volevo segnale un bug se tale si puo definire.
Da quando è stato bloccato il contapost, ci sono molti utenti che postano magari solo in off topic, e il loro contapost è a zero.
cosi facendo se si va sul profilo di uno di questi utenti per cercare i suoi ultimi messaggi, si troverà la scritta "never" come se non avesse mai postato prima.
Cioè il fatto che i post in off topic non venagano conteggiati, non significa che non esistano!
spero di essermi espresso chiaramente!
saluti a tutti!:)
quindi?
li cerchi con il link in alto a destra dove dice "Cerca tutti i messaggi di questo utente"
;)
>bYeZ<
Segnalo un bug:
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=668664
Stasera i mod e gli admin sono *andati* del tutto! :D:D:D
BUG prezzi di tecno computer.......
......un po alti......?!?!?!?!?!?!??!?!?
sul sito hwupgrade, nella sezione prezzi....
esempio:
hd 160 gb maxtor sata 11.588,00e ...............un po caro.....:eek:
Gigi 256
21-04-2004, 12:12
quindi?
li cerchi con il link in alto a destra dove dice "Cerca tutti i messaggi di questo utente"
;)
>bYeZ<
Si lo so che si puo fare anche cosi..
però se quella funzione serve per trovare l'ultimo messagio dell'utente e NON FUNZIONA CORRETTAMENTE, a mio avviso è un bug.;)
Da tarda sera non mi arrivano + le notifiche via mail,nelle opzioni e' tutto ok,capita solo a me?
BYe
il mio browser è diventato completamente scemo o state trafficando con le faccine? :D
per qualche minuto mi si è sostituita la faccina : cool : con l'avatar di Bilancino :eek::eek::eek:
:ahahah:
Piccolo bug:
ho inviato 2 mail a 2 utenti diversi e una volta inviate mi compare il modulo di richiesta password dove devo inserire la mail, torno indietro, reinvio la mail (esce cmq il messaggio "la mail è stata inviata, ora verrai rediretto....") e di nuovo il form di richesta password.
Ciao.
Originariamente inviato da Gigi 256
Si lo so che si puo fare anche cosi..
però se quella funzione serve per trovare l'ultimo messagio dell'utente e NON FUNZIONA CORRETTAMENTE, a mio avviso è un bug.;)
imho non è un BUG.. per non far "contare" i post su OT questi in pratica non risultano se non con le ricerche (la egosearch è una ricerca) e quella particolare voce del profilo non funziona +.. non è un bug ma una "reazione" ad una azione ben precisa
almeno imho.. dovrebbe parlarne il sysadmin ;)
>bYeZ<
Gigi 256
26-04-2004, 19:10
imho non è un BUG.. per non far "contare" i post su OT questi in pratica non risultano se non con le ricerche (la egosearch è una ricerca) e quella particolare voce del profilo non funziona +.. non è un bug ma una "reazione" ad una azione ben precisa
almeno imho.. dovrebbe parlarne il sysadmin ;)
>bYeZ<
apriamo un sondaggio??:D
;)
franklyn
26-04-2004, 22:30
ma le notifiche via mail dei pvt sono state abolite ?
non mi arrivano sistematicamente.
boh
il mio browser è diventato completamente scemo o state trafficando con le faccine? :D
per qualche minuto mi si è sostituita la faccina : cool : con l'avatar di Bilancino :eek::eek::eek:
:ahahah:
mi autoquoto: oggi succede con l'avatar di Pandyno :eek:
http://www.ilcoraggiodivivere.it/forum/faccine.jpg
non credo sia colpa mia: succede pure con internet explorer, oltretutto ho svuotato i temporanei e in quella discussione pandyno non stava enanche partecipando :eek:
adesso compare l'avatar al posto della faccina e dopo un secondo scompare e compare la faccina: :cool:
Mai capitato... :confused:
Avrai il PC posseduto :D
edivad82
27-04-2004, 13:06
non credo sia colpa mia
e mi sa di si invece :D
e mi sa di si invece :D
sarà qualche estensione di firefox... strano perchè lo fa pure il pc "da lavoro" con solo IE...
vabbè freghiamocene :D
mi autoquoto: oggi succede con l'avatar di Pandyno :eek:
http://www.ilcoraggiodivivere.it/forum/faccine.jpg
non credo sia colpa mia: succede pure con internet explorer, oltretutto ho svuotato i temporanei e in quella discussione pandyno non stava enanche partecipando :eek:
adesso compare l'avatar al posto della faccina e dopo un secondo scompare e compare la faccina: :cool:
:eek: :eek: :D
Citando un altro membro del forum "Dove finisce la logica, li inizia l'informatica! :eek: :eek:
edivad82
28-04-2004, 08:09
Citando un altro membro del forum "Dove finisce la logica, li inizia l'informatica! :eek: :eek:
lascia stare saibal che quello me le manda pure per sms quelle frasi :D :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.