PDA

View Full Version : Segnalazione bug

Pagine : 1 [2] 3 4

FreeMan
31-07-2003, 01:13
Originariamente inviato da hammer83
LA mia idea era il collegamento sulla barra non la ricerca...
:rolleyes:

il collegamento alla ricerca.. :D.. si lo uso anche io, o meglio lo usavo

Originariamente inviato da hammer83

Cmq che vuol dire che le ricerche scadono? Che domani il link non esisterà più? Ma porc...:mad: :muro: :cry:

si.. vedrai, dopo le 24 ore il link creato con la ricerca non varrà + ...

imho viene archiviato il risultato della ricerca che rimarrà valido tot giorni (per me non arriva a 48ore)...

dovremmo avere + lumi da Davide.. :)

>bYeZ<

GiuFor
31-07-2003, 07:57
Ragazzi scusate se insisto, il "LOG ON" non lo si può mettere in alto a sx della pagina iniziale del forum, anzichè in basso a dx?

Sarebbe più comodo e sbrigativo.. ;)

MM
31-07-2003, 21:14
Visto che viene eseguito una volta sola, non mi pare ci sia la convenienza in termini di tempo ed eventuali difficoltà di modifica ;)

fello24
31-07-2003, 22:23
Vabbeh, visto che si parla di consigli e non di bug posto anche i miei....

1) Pulsante "smetti di ricevere aggiornamenti" in fondo al thread: è frustrante dover sempre andare nel profilo per disattivarli.

2) Pulsante "Messaggi PVT" in alto alla barra blu: è frustrante anche per questi dover passare dal profilo.

3) Editabilità dei titoli dei Thread almeno per la sezione mercatino in cui è molto utile come funzione.

4) Cancellazione del quote automatico nei messaggi di risposta dei PVT: alquanto noioso, soprattutto nei botta e risposta veloci (vedi mercatino...)

5) Aureola per edivad82 che si sta faccendo un mazzo così per le nostre lamentele...;) :coffee: :friend: :D

hammer83
01-08-2003, 00:51
Originariamente inviato da FreeMan
si.. vedrai, dopo le 24 ore il link creato con la ricerca non varrà + ...

imho viene archiviato il risultato della ricerca che rimarrà valido tot giorni (per me non arriva a 48ore)...

dovremmo avere + lumi da Davide.. :)

>bYeZ<

Per adesso funziona ancora... finchè dura! ;)

Cmq credo che se ad esempio ti colleghi con quel link, in modo da "riazzerare il timer"(fammela passare va...), il collegamento teoricamente dovrebbe restare a vita...:sofico: :O

GiuFor
01-08-2003, 08:58
Originariamente inviato da MM
Visto che viene eseguito una volta sola, non mi pare ci sia la convenienza in termini di tempo ed eventuali difficoltà di modifica ;)

Ehm.. dipende.. visto che io cancello spesso i temporanei e mi connetto tutti i giorni e cmq anche tante volte al giorno... potrebbe anche tornare comodo il discorso.. ;)

Ma se le modifiche portano vià tanto tempo.. vabbè amen.. ;)

fello24
07-08-2003, 17:14
Le notifiche e-mail che mi sono arrivate stasera hanno qualche problema, mi hanno portato al primo messaggio del post anzichè all'ultimo...:confused:

allmaster
07-08-2003, 17:25
in qualunque post ci si ritrova alla prima pagina, anche dopo aver postato.

PentiumII
07-08-2003, 17:40
Sì è vero succede anche a me...
Ciao :)

gpc
07-08-2003, 17:45
Smettetela di giocherella con 'sto forum che poi non va più... :nonsifa:

Scherzo eh... :ops2:

Paolo Corsini
07-08-2003, 17:48
Originariamente inviato da allmaster
Controllo; ho aggiornato circa mezz'ora fa il forum alla nuova versione, potrebbe essere un piccolo bug

fabius00
07-08-2003, 18:19
ehm il problema delle notifiche via mail ancora nulla?

gpc
07-08-2003, 18:27
Uhm, ho trovato un'altra cosa che non funziona...
Quando mandi un PVT hai la voce "cerca utente", no? Ecco, ti si apre la finestra con la lista e c'è la ricerca veloce inserendo il nome. Quando si preme lì, salta sempre fuori una pagina bianca che si chiama members.php e basta...

+Benito+
07-08-2003, 18:45
forse e' gia' stato detto, ma non funziona la freccetta blu che porta all'ultimo messaggio di una discussione.

gpc
07-08-2003, 18:48
Originariamente inviato da +Benito+
forse e' gia' stato detto, ma non funziona la freccetta blu che porta all'ultimo messaggio di una discussione.

:ronf:
Tre post fa... :D
;)

SPhinX
07-08-2003, 20:11
Originariamente inviato da allmaster

Succede anche a me stasera, e anche quando da fuori il thread clikki
per andare in ultima pagina, ti apre sempre la prima!! :)

gpc
07-08-2003, 20:17
Originariamente inviato da SPhinX

Ho notato che fa una cosa strana.
Il link per l'ultimo messaggio e il ritorno al messaggio inviato funziona finchè il thread è lungo una pagina, oltre non va più nulla e parte sempre dall'inizio.
Non funziona nemmeno il link "ultima pagina" nella lista dei thread, porta sempre all'inizio...

skazzo
07-08-2003, 22:28
quoto e intaso il db....
è dalle 7 circa che fa questo problema....
non è che sia proprio meglio sto vBullettin....
Mi pare un po' Invision Power board, sembra che siano arretrati....

ciao!

rc211v
07-08-2003, 23:01

anche a me

inoltre mi arriva x mail ogni singolo post successivo al mio anche se non ho guardato
una volta me ne arrivava solo uno

Yagami
07-08-2003, 23:06
Oltre il problema prima/ultima pagina, ho avuto anche un'altro problema (sempre che non fosse già segnalato:rolleyes: ).

Se vado su un 3d qualsiasi e clicco profilo>cerca tutti i messaggi di questo utente mi appare la pagina bianca (The white screen of death:confused: :rotfl: ).

Cmq un buon lavoro al prode Corsini;)

The_Saint
08-08-2003, 00:27
Originariamente inviato da The_Saint
Avrei una richiesta da fare: si potrebbe abilitare la modifica dei titoli dei thread?

Sarebbe utile soprattutto x le sezioni del Mercatino... ;) Originariamente inviato da The_Saint
...
basta modificare un semplice parametro ([Edit Options] -> "Time limit on editing of thread title") x abilitare la modifica dei titoli x tutti gli utenti e non solo mod/admin. ;) UP :)

Christian2003
08-08-2003, 10:37
Se non rispondono forse significa che la risposta è no... :D

allmaster
08-08-2003, 11:56
l'errore c'è ancora :sob:

fello24
08-08-2003, 12:07
Già, e comincia ad essere molto fastidioso...:(

Christian2003
08-08-2003, 12:31
E' sicuramente un problema della versione 2.3.1, anche altri forum che hanno aggiornato a questa versione soffrono di questo problema.

Jedi82
08-08-2003, 12:33
davvero noioso si, help us!

subvertigo
08-08-2003, 13:24
cliccando sul pulsante "visualizza tutti i messaggi" di un utente, il forum mi da un errore...
è già da due giorni

Paolo Corsini
08-08-2003, 13:32
test

SPhinX
08-08-2003, 13:36
Originariamente inviato da Paolo Corsini
test

Il problema dell'ultima pagina sembra che funzioni! :)

E anche dopo aver postato è ritornato all'ultima come succedeva prima! :D

subvertigo
08-08-2003, 13:37
wow problema già risolto:)

Che velocità!

Yagami
Tutti i problemi segnalati sono scomparsi;)

gpc
Il problema dell'ultima pagina semvra che funzioni! :)

Sì, tradotto in italiano suona circa come "il problema dell'ultimo messaggio sembra essere stato risolto" :D :D
Comunque sì, adesso pare che vada... ;)

HenryTheFirst
08-08-2003, 13:39
Si, ora funziona tutto!
Cmq avevo notato che il problema si verificava solo quando il link puntava all'ultimo post o ad un post specifico, per quello il link ">>" nelle pagine dei thread non funzionava, mentre i link diretti alle pagine andavano bene.

SPhinX
08-08-2003, 13:46
Originariamente inviato da gpc
Sì, tradotto in italiano suona circa come "il problema dell'ultimo messaggio sembra essere stato risolto" :D :D
Comunque sì, adesso pare che vada... ;)

Eheh ho scritto di fretta :fiufiu: :fiufiu: :D

Jedi82
08-08-2003, 13:51
uaooooooooooooo grandi!

skazzo
08-08-2003, 13:52
l'unico problema è che punta ancora all'ultimo post in assoluto, non all'ultimo post letto...o sbaglio? forse per la fretta non ho visto che c'era un'altra pagina già prima...

ciao!

gpc
08-08-2003, 13:56
Originariamente inviato da skazzo
l'unico problema è che punta ancora all'ultimo post in assoluto, non all'ultimo post letto...o sbaglio? forse per la fretta non ho visto che c'era un'altra pagina già prima...

ciao!

No, a me funziona tutto correttamente...

skazzo
08-08-2003, 14:03
ok, mi sono sbagliato...è che scrivere in troppi contemporaneamente!!! :D
ciao!

evilgem
08-08-2003, 17:59
Non mi fa aggiungere progetti nella modding gallery... mi dice sempre errore di login con tutto che sono già loggato...

Paolo Corsini
09-08-2003, 07:29
test

Yagami
09-08-2003, 09:48
test

Lo so che sei sempre occupato, ma ti posso chidere se è stato fatto la migrazione hardware su un'altra piattaforma (che era mi sembra 2 MP2800+..)?

Paolo Corsini
09-08-2003, 10:52
Originariamente inviato da Yagami
Lo so che sei sempre occupato, ma ti posso chidere se è stato fatto la migrazione hardware su un'altra piattaforma (che era mi sembra 2 MP2800+..)?
No, non ancora; quel server dbase è qui in redazione, dato che ad Agosto non ci sono grossi problemi di carico ho preferito posticipare la migrazione alla fine del mese

gpc
09-08-2003, 17:25
Un nuovo problema? Ho mandato una email ad un utente dal forum e, una volta inviata, invece che al profilo mi ha mandato al form per la richiesta della password perduta... :confused:

FreeMan
09-08-2003, 19:04
già segnalato.. :)

>bYeZ<

lord2
09-08-2003, 23:08
sarebbe impossibile inserire la possibilità di scegliere tra due o tre colori per lo sfondo del forum?magari tra verde blu e giallo?:cool: buone ferie comunque

FreeMan
09-08-2003, 23:16
:sofico:

>bYeZ<

lord2
10-08-2003, 02:24
:wtf: boh

Yagami
10-08-2003, 12:11
Segnalo un altro bug.
Se in un 3d clicco su un profilo utente>cerca tutti i messaggi di questo utente arrivo alla prima pagina della "cronologia" dell'utente. Ma se clicco sulla seconda, terza...pagina, vengo sempre indirizzato sulla prima.

Byez!

gpc
10-08-2003, 12:54
Se alla microsoft avessero dei betatester scassapalle quanto noi, credo che anche windows ME sarebbe stato un buon sistema operativo... :O :D

bluelake
10-08-2003, 13:16
Originariamente inviato da Yagami
Segnalo un altro bug.
Se in un 3d clicco su un profilo utente>cerca tutti i messaggi di questo utente arrivo alla prima pagina della "cronologia" dell'utente. Ma se clicco sulla seconda, terza...pagina, vengo sempre indirizzato sulla prima.

Byez!
Confermo... ho provato a cercare tutti i miei messaggi x vedere quali boiate avevo scritto, ma non vado oltre la prima pagina. O meglio, nella barra indirizzi viene scritto corettamente "pag2", "pag3" eccetera, ma viene visualizzata sempre e solo la prima pagina.

bluelake
10-08-2003, 13:17
Se alla microsoft avessero dei betatester scassapalle quanto noi, credo che anche windows ME sarebbe stato un buon sistema operativo... :O :D
Ecco perché Paolo non ha mai fatto un sistema operativo "HWU XP"... mica x la difficoltà di farlo, per la rottura dei betatester :D

Yagami
10-08-2003, 14:08
Originariamente inviato da bluelake
Ecco perché Paolo non ha mai fatto un sistema operativo "HWU XP"... mica x la difficoltà di farlo, per la rottura dei betatester :D

Però vuoi mettere la stabilità:D

Il sistema non si chiude nemmeno togliendo corrente:sofico:

lord2
10-08-2003, 19:49
booonaseeera..:D
dunque non so se è un bug o è voluta la cosa...io la faccio presente perchè con l'altra piattaforma mi sembra funzionasse..quando io inserisco un post con relativo titolo..poi se ritorno sui miei passi perchè mi accorgo che il titolo nella sezione principale nn è consono e voglio cambiarlo quindi clicco su modifica cambia l'impostazione si ma nel titolo dentro la sezione e nn quello principale che specifica la sezione dell'argomento..o sbaglio:confused: si può fare qualcosa?

Yagami
10-08-2003, 19:52
Originariamente inviato da lord2
booonaseeera..:D
dunque non so se è un bug o è voluta la cosa...io la faccio presente perchè con l'altra piattaforma mi sembra funzionasse..quando io inserisco un post con relativo titolo..poi se ritorno sui miei passi perchè mi accorgo che il titolo nella sezione principale nn è consono e voglio cambiarlo quindi clicco su modifica cambia l'impostazione si ma nel titolo dentro la sezione e nn quello principale che specifica la sezione dell'argomento..o sbaglio:confused: si può fare qualcosa?

:confused: Spiegati + chiaramente:p
Allora se tu apri un 3d e vorreti cambiare il titolo che avevi sbagliato...

lord2
10-08-2003, 20:21
ciao ..beh..ti faccio l'esempio di quello che mi è successo poco fa quando cercavo di cambiare...alla sezione off-topic c'è un mio post titolato così(numeri superenalotto...datemeli!!!)ok?..poi dopo alcuni risposte ho valutato di cambiare il titolo nella sezione e ho cercato di modificare il mio post ma quando ho cliccato su modifica e una volta modificato il titolo ho inviato i cambiamenti il titolo sulla sezione generale quello prima di entrare nel merito appunto dell argomento nn era cambiato affatto...se provi a vedere è così ..tanto che ci sei lascia pure una tua sestina nn si sa mai nella vita...;)

Yagami
10-08-2003, 20:26
Originariamente inviato da lord2
ciao ..beh..ti faccio l'esempio di quello che mi è successo poco fa quando cercavo di cambiare...alla sezione off-topic c'è un mio post titolato così(numeri superenalotto...datemeli!!!)ok?..poi dopo alcuni risposte ho valutato di cambiare il titolo nella sezione e ho cercato di modificare il mio post ma quando ho cliccato su modifica e una volta modificato il titolo ho inviato i cambiamenti il titolo sulla sezione generale quello prima di entrare nel merito appunto dell argomento nn era cambiato affatto...se provi a vedere è così ..tanto che ci sei lascia pure una tua sestina nn si sa mai nella vita...;)

Vado;)
P.S. Ha ragione. I titolo del 3d non può essere cambiato, o almeno da la conferma della modifica, ma in realtà rimane con il vecchio nome.

FreeMan
10-08-2003, 20:54
se ne è già parlato.. è nella lsita delle cose da fare, anzi. credo in quelle da decidere SE fare... prima (phpbb2) era così in effetti..col vB anche in precedenza NO...

>bYeZ<

Jedi82
11-08-2003, 00:01
confermo visto che mi ci son trovato i due bug di yagami e lord, help us onnipotenti mods!

FreeMan
11-08-2003, 11:42
Ho appena spiegato che NON è un BUG....

cmq servono onnipotenti admin :sofico:

>bYeZ<

Jedi82
11-08-2003, 12:58
si insomma dai, n bugs ma anomalie ecco...:sofico:

FreeMan
11-08-2003, 13:04
No..differenti impostazioni di default...

>bYeZ<

gpc
11-08-2003, 20:13
edit...

rc211v
12-08-2003, 22:55
Un nuovo problema? Ho mandato una email ad un utente dal forum e, una volta inviata, invece che al profilo mi ha mandato al form per la richiesta della password perduta... :confused:

questo bug c'è ancora

REPERGOGIAN
13-08-2003, 21:27
area privata messaggi
tracking del messaggio
e c'è scritto mesaggio, con una s in meno vicino al tasto cancel

poi se seleziono i messaggi per cancellarli sempre nel tracking nn li cancella

PentiumII
14-08-2003, 23:32
Ho partecipato ad un 3d per la prima volta, quindi iscrivendomi, sulle 00:30, poco fa....
E oltre alle notifiche normali che arrivano per i nuovi messaggi, me ne è arrivata una di notifica delle 16 di ieri... sempre di quel 3d!
Com'è possibile se ho partecipato solo ora? :confused:

gatto23
15-08-2003, 10:29
Buongiorno,
Il mio non è un problema ma una proposta :D , visto che molte volte mi capita di far notare delle cose tramite foto o immagini piccole, perchè non espandete la dimensione massima degli allegati da 25 ad almeno 100k? Molte volte trovo grandissime difficoltà e realizzare delle immagini così piccole anche con compressione in qualità 0 e risoluzione minima, magari anche 50kb sarebberò accettabili ma 25... capite? ;)
Naturalmente per immagini + grandi ok ognuno ha il proprio spazio web e sono fatti propri, ma per immaginette piccole istantanee sarebbe una svolta.
Grazie.

PentiumII
15-08-2003, 10:31
Ieri sera, sulle 01:30, mi sono arrivati 2 pvt, a distanza di 5 minuti l'uno dall'altro...
Però stamattina nelle email di notifiche ce ne era una corretta e l'altra che segnalava un pvt del giorno prima alle 16, quando invece sono arrivati circa allo stesso orario... :confused:

Cmq non c'è problema, ci si penserà al ritorno dalle ferie, buone vacanze! :)

rc211v
15-08-2003, 14:18
A me è apena arrivata una notifica mail con l'ora 6.57
mentre il post è appena stato scritto alle 14.51

PentiumII
15-08-2003, 14:41
Originariamente inviato da rc211v
A me è apena arrivata una notifica mail con l'ora 6.57
mentre il post è appena stato scritto alle 14.51

Sì infatti è il mio stesso bug

spinbird
15-08-2003, 23:03
si può rimettere nel profilo oltre al numero di icq la voce "msn messenger" e far si che compaia nei post sotto l'avatar ?

era cosi prima di passare a phpbb

:)

Innominato
16-08-2003, 17:17
Non è proprio un bug (è solo una cazza...) ma nel fondo pagina dei vari forum, dove c'è la legenda, c'è la busta blu "infuocata" con scritto "Più di 15 risposte o visite" ma in realtà andrebbe scritto "Più di 15 risposte o 150 visite" esattamente come è riportato nella busta grigia, non so se mi sono fatto capire...

Jedi82
16-08-2003, 18:36
mod una info rikiesta: ero partito e son tornato oggi e siccome hanno risposto in moltissimi io mi son perso il mio ultimo post x continuare a leggere il 3d, come posso fare x ripartire da dove ho mollato? Il tasto VAI al primo post n letto mi porta all'ultimo post!

PentiumII
16-08-2003, 18:38
Boh semmai prova a vedere che data e ora è riportata sulla prima email di notifica che ti è arrivata su un 3d, e cominci a leggere da quel post!

Jedi82
16-08-2003, 18:38
oddio laborioso! E poi n posso piu accedere ad xp quindi nessuna notifica, sigh che pallade!

canislupus
16-08-2003, 19:26
Ragazzi io ho un problema con un mio vecchio nick.
In pratica non mi fa + rispondere alle discussioni, nè aprirne di nuove !!! Il nick non è stato bannato e in passato funzionava alla perfezione. Ho cancellato tutti i cookies e disabilitato anche il firewall, ma non c'è stato verso di farlo rifunzionare !!!
A questo punto vorrei chiede all'amministratore se è possibile dare i post del mio vecchio nick a questo e di cancellarlo...
Se qualcuno sa dirmi di che dati necessitano per verificare l'attendibilità delle mie affermazioni.
Grazie Canis

FreeMan
16-08-2003, 19:32
ma il tuo vecchio nick??

con al ricerca "Canis" escono solo 1 utenti a zero post e uno a 3 post

canisi ========> 01-11-2000 ===> 0
canislupus =====> 02-08-2002 ===> 2
KLcanislupus© => 26-01-2002 ====> 3

>bYeZ<

canislupus
16-08-2003, 21:02
Il mio vecchio nick era Nandozzi
Se vuoi ti posso dare in PVT anche la password che usava per loggarmi e la mail che ho usato per la registrazione, così puoi verificare quello che dicevo sopra...
Il nick canislupus non l'ho usato mai in passato, ma ora lo sto usando.
Nandozzi mi da dei problemi e vorrei quindi recuperare i post che avevo con quel nick e aggiungerli a questo attuale e magari cancellarlo perchè tanto è inutilizzabile... (i post li vorrei aggiungere, tanto per non dover ripartire da 0 perchè sembrerebbe che sono uno appena uscito dalla culla... :D :D :D )

FreeMan
16-08-2003, 21:19
il nick Nandozzi non esiste..

cmq ora hai segnalato il tuo problema.. di certo un admin/sysadmin appena leggerà controllerà la situazione..

eventualmente contatta privatamente edivad82

;)

>bYeZ<

Innominato
16-08-2003, 21:23
il nick Nandozzi non esiste..

cmq ora hai segnalato il tuo problema.. di certo un admin/sysadmin appena leggerà controllerà la situazione..

eventualmente contatta privatamente edivad82

;)

>bYeZ<
e questo chi è allora?
http://forum.hwupgrade.it/member.php?action=getinfo&find=lastposter&threadid=494929
http://forum.hwupgrade.it/search.php?s=&action=showresults&searchid=73324

FreeMan
16-08-2003, 21:30
Con la ricerca x nick non risultava

http://forum.hwupgrade.it/memberlist.php?s=&action=search

cmq, tutta sta storia per 238 post????

ma va va... :p

>bYeZ<

FreeMan
16-08-2003, 21:33
consiglio: recupera la pass

http://forum.hwupgrade.it/member.php?s=&action=lostpw

se non ricordi la mail di registrazione te la dico io...

risulti in attesa di autorizzazione (ecco perchè non compari nella ricerca per nick, sono solo conteggiati i nick attivi).. non è che hai cambiato email nel profilo?

>bYeZ<

canislupus
16-08-2003, 21:40
Ma io lo avevo attivato a suo tempo il nick... Solo ora avevo cambiato mail solo per provare appunto a recuperare la password (che cmq conosco perchè uso sempre quella...).
Beh lo so che 238 post sono uno schifo (sai frequento un casino di forum e in molti sono pure mod, poi mettici pure 8 ore e + di lavoro al giorno e quindi il tempo è pochino...), però servono per darsi un minimo di tono. Altrimenti sembro il solito newbie che entra in un forum per chiedere magari cosìè un bit... :D
A proposito che è un bit... :sofico: :sofico: :sofico:

P.S. Avete mai usato clony xxl ? Indovinate chi lo ha tradotto.... :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

Qnick
17-08-2003, 02:13
Originariamente inviato da canislupus

P.S. Avete mai usato clony xxl ? Indovinate chi lo ha tradotto.... :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

Aah sei tu, benvenuto ;).Il nome mi ricordava qualcosa infatti :idea:
In caso di problemi tecnici so a chi rivolgermi ora :D

Scusate l'OT :rolleyes:

canislupus
17-08-2003, 08:45
OT

Eh eh eh sì sono io il colpevole... :D :D :D
Avevvo intenzione di tradurre anche altri programmini,
ma la mancanza di tempo mi ha proibito tutto... :cry: :cry: :cry:

x i mod/amm.

Non si riesce a risolvere questo piccolo prob... :(

canislupus
17-08-2003, 10:03
Ok ho sistemato il problemino dell'account Nandozzi (thanx FreeMan), però volevo sapere se era possibile riunire i post di Nandozzi dentro canislupus e cancellare Nandozzi.
Se è troppo complicato, non c'è problema. :cool:

FreeMan
17-08-2003, 14:18
Ferragosto, ferie, vacanze... ti dicono nulla ste parole? :sofico:

scegli il nick che vuoi, 2 non puoi averli.. imho tieniti quelli con + post..

>bYeZ<

canislupus
17-08-2003, 14:28
Io vorrei tenere canislupus perchè in tutta la community mi conoscono con questo nick.
Se si possono spostare i post di nandozzi e aggiungerli a casnilupus sarebbe meglio, altrimenti cancellate senza problemi nandozzi e chissene frega dei post... ;)

FreeMan
17-08-2003, 14:41
Facciamo così, io blocco l'account Nandozzi e poi vediamo se si può fare un merge dei post...

se si, sarà caso unico e straordinario..che non salti in testa ad altri di fare sti "giochetti"

;)

>bYeZ<

canislupus
17-08-2003, 15:06
FreeMan se la cosa deve creare problemi al forum, si può anche lasciar stare. Non vorrei che per una simile cavolata si scateni un putiferio (sono moderatore anche io di grossi forum e capisco che spesso ci sono teste calde che per una cavolata alzano una caciare enorme... :rolleyes: )

The_Saint
17-08-2003, 21:22
Facciamo così, io blocco l'account Nandozzi e poi vediamo se si può fare un merge dei post...Che io sappia non si può fare... invece xò si può fare una cosa banalissima, ovvero invertire lo username dei 2 account: rinomini Nandozzi con un nick fittizio, canislupus lo rinomini in Nandozzi ed il nome fittizio a questo punto può essere convertito in canislupus. ;)

Scusate l'intrusione... volevo solo darvi un aiuto. :)

gpc
17-08-2003, 23:40
Non mi ricordo se l'avevo già detto o meno... :O
Prima del passaggio a vbullettin, nelle pagine del forum, in alto, c'erano i link per gli ultimi quattro o cinque articoli e news...
Beh, trovo che fosse molto comodo, perchè mentre uno guardava le sue discussioni si accorgeva di cosa c'era di nuovo e poteva andarlo a leggere direttamente da lì... personalmente, da quando non ci sono più, mi dimentico di andare a guardare le news :D mentre prima le leggevo sempre...
Fateci un pensierino semmai... ;)

REPERGOGIAN
18-08-2003, 21:57
Originariamente inviato da REPERGOGIAN
area privata messaggi
tracking del messaggio

ma solo io vedo una s in meno
o nn vi frega

icest0rm
19-08-2003, 17:24
a voi continuano ad aprirsi i popup quando vi arrivano nuovi PVT? a me da qualche giorno a questa parte no :rolleyes:

gpc
20-08-2003, 21:15
A me si aprono regolarmente... hai controllato le opzioni?

MiKeLezZ
20-08-2003, 21:24
Originariamente inviato da icest0rm
a voi continuano ad aprirsi i popup quando vi arrivano nuovi PVT? a me da qualche giorno a questa parte no :rolleyes:

vero, pure a me!!!

REPERGOGIAN
20-08-2003, 21:58
quote:
--------------------------------------------------------------------------------
area privata messaggi
tracking del messaggio

--------------------------------------------------------------------------------

ma solo io vedo una s in meno
o nn vi frega

ho scoperto che
questo prob lo si vede solo se nel" tracking del mess" ci sono mess!!

icest0rm
20-08-2003, 23:44
A me si aprono regolarmente... hai controllato le opzioni?

certo..e nada...e non ho programmi anti-popup o simili..boh..

icest0rm
20-08-2003, 23:50
qualcuno mi sa spiegare perchè mi arrivano e-mail che mi segnalano che altri utenti hanno risposto a thread a cui sono iscritto ma poi quando vado a leggerli non vedo i posts?
sono dopo le 15:30 di oggi..che sembra ci sia stato casino..sbaglio o c'è qualche problemino?

PentiumII
20-08-2003, 23:53
Originariamente inviato da icest0rm
qualcuno mi sa spiegare perchè mi arrivano e-mail che mi segnalano che altri utenti hanno risposto a thread a cui sono iscritto ma poi quando vado a leggerli non vedo i posts?
sono dopo le 15:30 di oggi..che sembra ci sia stato casino..sbaglio o c'è qualche problemino?

Anche a me verso quell'ora sono arrivate un casino di notifiche di posts che in realtà non c'erano...
Ma credo dipenda dal fatto che il forum ha avuto qualche problema oggi pome...

A me i pvt vengono segnalati bene con i popup....
ciao

edivad82
21-08-2003, 00:08
Originariamente inviato da PentiumII
Ma credo dipenda dal fatto che il forum ha avuto qualche problema oggi pome...

c'è stato un blackout in server farm...

icest0rm
21-08-2003, 09:44
Originariamente inviato da edivad82
c'è stato un blackout in server farm...

ok ma allora qualcuno ha postato e io non vedo i suoi post oppure nessuno vede i post che mi sono stati segnalati in e-mail oppure non ha nemmeno postato e quelle e-mail sono errate?

Jedi82
21-08-2003, 19:36
Originariamente inviato da Jedi82
mod una info rikiesta: ero partito e son tornato oggi e siccome hanno risposto in moltissimi io mi son perso il mio ultimo post x continuare a leggere il 3d, come posso fare x ripartire da dove ho mollato? Il tasto VAI al primo post n letto mi porta all'ultimo post!

riuppo una mia rikiesta,,,,

PentiumII
21-08-2003, 19:40
Quando mi collego a internet e scarico la posta ho una sola mail di notifica per ogni topic...
Se invece sono su internet e tengo outlook aperto, mi continuano ad arrivare email di notifica dello stesso topic ad ogni nuovo post anche se non lo vado a leggere...
E' normale che faccia così o è nella lista che dovete sistemare?
Ciao ;)

Jedi82
21-08-2003, 19:42
io voterei x una sola mail di notifica anche se le risp son 100, si puo regolare questa cosa o e una cosa automatica?

buatt
23-08-2003, 18:00
ho letto una decina di pagine di questo 3d per vedere se quello che sto per dire è già stato segnalato ma m'è venuto il mal di testa per cui lo scrivo sperando che non sia gia' stato detto :D

Nel vecchio forum c'era un link in alto a destra che io usavo spesso: "discussioni alle quali hai partecipato" che equivale a fare una ricerca sul proprio nick sostanzialmente. Questo mi permetteva di vedere in blu e 3d nei quali ero intervenuto e che avevano nel frattempo ricevuto una risposta. E' possibile ripristinare questo link? (altrimenti sono costretto ogni volta a fare Ricerca - buatt)

:D

PentiumII
23-08-2003, 18:02
Originariamente inviato da buatt
ho letto una decina di pagine di questo 3d per vedere se quello che sto per dire è già stato segnalato ma m'è venuto il mal di testa per cui lo scrivo sperando che non sia gia' stato detto :D

Nel vecchio forum c'era un link in alto a destra che io usavo spesso: "discussioni alle quali hai partecipato" che equivale a fare una ricerca sul proprio nick sostanzialmente. Questo mi permetteva di vedere in blu e 3d nei quali ero intervenuto e che avevano nel frattempo ricevuto una risposta. E' possibile ripristinare questo link? (altrimenti sono costretto ogni volta a fare Ricerca - buatt)

Forse quello che dici te lo puoi fare anche andando nel profilo

http://forum.hwupgrade.it/images/top_profile.gif

in alto nella barra...

buatt
23-08-2003, 18:31
Forse quello che dici te lo puoi fare anche andando nel profilo

http://forum.hwupgrade.it/images/top_profile.gif

in alto nella barra...

NU ... quelle sono "discussioni alle quali sei iscritto".. io parlo di discussioni alle quali ho mandato almeno una risposta.. sono quelle che ottieni andando su cerca e inserendo il tuo stesso nickname.. prova. Questo è quello che si otteneva nel vecchio forum andando sul link (il secondo dei tre) in alto a destra.

PentiumII
23-08-2003, 18:35
Ma le discussioni a cui hai mandato almeno una risposta sono quelle a cui sei iscritto!
No? :what:

buatt
23-08-2003, 18:37
a me "discussioni alle quali sei iscritto" risulta vuota .... boh! :(

PentiumII
23-08-2003, 18:45

Forse perchè non selezioni il numero di giorni in "mostra le discussioni da XXX"....

C'è anche il link comunque, poco sopra al frame, che si chiama
Visualizza tutte le discussioni alle quali sei iscritto

Buttaci un occhio

Jedi82
23-08-2003, 19:00
Mod un'altra doma: nella voce "versine adatta alla stampa" xc viene fuori solo una pagina e non si puo farla apparire tutta e cioe compresiva di tutte le risposte?

FreeMan
24-08-2003, 11:38
già segnalato...

>bYeZ<

FreeMan
24-08-2003, 11:41

nelle opzioni del profilo metti su SI la seguente voce

Usa la notifica via mail di default?
Abilitando questa opzione, ogni volta che in una discussione alla quale hai partecipato viene inserita una risposta viene inviato un avvertimento via mail.

>bYeZ<

supersalam
24-08-2003, 23:42
Non riesco a creare un un nuovo Thread perchè ho avuto una bellissima idea fare un quiz :)

Kewell
25-08-2003, 09:07
Non so se è appropriato postare qui... cmq non mi arrivano più le notifiche relative alle news di hwuprade. Come mai? Mi sono anche reiscritto alla mailing list, ma non è cambiato niente.
Grazie:)

Kewell
25-08-2003, 10:53
Come non detto mi è appena arrivata la mail:)

gpc
29-08-2003, 14:35
Quando rispondi ad una discussione, se questa è lunga, alla fine c'è la scritta:

"Questa discussione ha più di 20 risposte. Clicca qui per dare un voto all'intera discussione."

...per dare un voto?? :wtf:
E infatti premendo apre la discussione dall'inizio in una nuova finestra, non è che ci dai un voto... ;)

gpc
31-08-2003, 19:55
Uhhh... cosa veramente strana questa sera...

Ricevo la notifica con scritto

"Salve utente gpc,

bluelake ha appena replicato alla discussione alla quale sei sottoscritto..."

al che vado a guardare e vedo che non c'è nessun post di bluelake ma bensì di homerr... crisi di identità nel forum? :D

FreeMan
06-09-2003, 16:38

bluelake ha appena replicato alla discussione alla quale sei sottoscritto..."

al che vado a guardare e vedo che non c'è nessun post di bluelake ma bensì di homerr... crisi di identità nel forum? :D

bluelake avrà cancellato il suo reply..semplice...

>bYeZ<

Jedi82
06-09-2003, 18:45
Mods una curiosita: state ampliando qlc, anche dal punto di vista estetico o rimarttra cosi il forum?

FreeMan
06-09-2003, 18:48
estetica? non credo proprio.. ci manca ancora quello.. . :D

pensiamo alle cose importanti.. :)

>bYeZ<

fello24
06-09-2003, 22:50
A rischio di diventare stressante, continuo a suggerire l'editabilità dei titoli, almeno nella sezione mercatino...

The_Saint
06-09-2003, 22:54
Originariamente inviato da fello24
A rischio di diventare stressante, continuo a suggerire l'editabilità dei titoli, almeno nella sezione mercatino... Mi hai letto nel pensiero... stavo x riscriverlo anch'io... :)

Ora che le acque sono un po' + tranquille, dovrebbe essere + facile dergli un'occhiata. ;)

FreeMan
07-09-2003, 03:02
Originariamente inviato da fello24
A rischio di diventare stressante, continuo a suggerire l'editabilità dei titoli, almeno nella sezione mercatino...

:muro:

>bYeZ<

fello24
07-09-2003, 08:40
:muro:

>bYeZ<

:confused:

Ho detto suggerire, non ordinare...;)

Si può sapere le modifiche "in cantiere" attualmente?

Jedi82
07-09-2003, 12:19
infatti, quali sono qst cose importanti?

REPERGOGIAN
07-09-2003, 13:59
Originariamente inviato da Jedi82
infatti, quali sono qst cose importanti?

maybe it's a secret.....

Jedi82
08-09-2003, 18:44
:cry: :cry: :cry:

blur
11-09-2003, 11:00
Non so se è stato segnalato già,
quando effettuo una ricerca di tutte le discussioni a cui ha pertecipato un utente nel campo "iniziata da" compare sempre l'utente di cui ho effettuato la ricerca anche se quella discussione non è stata iniziata da lui; credo che dovrebbe comparire l'utente che ha effettivamente aperto la discussione.

saluti

FreeMan
11-09-2003, 11:10
Originariamente inviato da blur
credo che dovrebbe comparire l'utente che ha effettivamente aperto la discussione.

si.. vero.. è un titolo generico dato alla colonna della tabella.. in quel tipo di ricerca è "errato".. ma non mi pare un grosso prob.. sai che stai facendo una ricerca per nome utente e non di discussioni in generale..

io credo che se ci fosse il nome di chi ha aperto la discussione (info imho inutile in quel caso) il tutto sarebbe meno chiaro da interpretare..... ;)

>bYeZ<

blur
11-09-2003, 11:22
Io credo invece che se volessi sapere tutte le cose che quell'utente vende e non anche le discussioni dove ha provato a comprare, mi imbatterei invece anche nelle discussioni dove compra invece di solamente quelle dove vende.
Non so se ho reso l'idea :)

FreeMan
11-09-2003, 11:28
lo strumento ricerca è potente.. puoi usarlo settando la ricerca in modo che cerchi tramite nick e contemporaneamente in un determinata sezione (mercatino) con una determinata parola chiave (vendo)

>bYeZ<

blur
11-09-2003, 11:45
mmmmm...
in parte è vero, però non in tutte le discussioni di vendita c'è scritta la parola vendo.
Altro problema le parole con meno di 3 lettere, voglio fare una ricerca per una scheda madre in formato AT ma la ricerca non mi prende la parola AT xchè inferiore a 3 lettere.:rolleyes:

FreeMan
11-09-2003, 12:14
Originariamente inviato da blur
Altro problema le parole con meno di 3 lettere, voglio fare una ricerca per una scheda madre in formato AT ma la ricerca non mi prende la parola AT xchè inferiore a 3 lettere.:rolleyes:

quello è proprio un limite imposto per motivi tecnici...

Utenti registrati: 59,156
Discussioni: 174,965 | Messaggi: 1,802,519

(e c'è stato un notevole sfoltimento a quanto mi risulta)

pensa tu cercare e creare un'indice di ricerca (o come si chiama) con una tale mole di messaggi dove le parole di 2 lettere sono di certo infinite (o quasi) ;)

già alcune parole che si ripetono e che sono inutili vengono escluse dalla ricerca.. fai te...

>bYeZ<

Kewell
11-09-2003, 20:12
Non so se è già stato chiesto.
Quando invio una mail ad un utente, mi chiede di reinserire la mia mail per avere la mia password di accesso al forum... è normale?
Non so neache se la mail è arrivata. Naturalmente sono loggato.

FreeMan
11-09-2003, 20:54
già detto.. l'email arriva..

>bYeZ<

Darknet75
15-09-2003, 08:45
Scusate se è un problema conosciuto, io da un po di tempo non ricevo più la notifica per mail dei PVT, solo dei pvt le altre notifiche arrivano è normale o è successo qualcosa?

Grazie

FreeMan
15-09-2003, 11:48
controlla le opzioni nel profilo...

>bYeZ<

Darknet75
15-09-2003, 11:56
controlla le opzioni nel profilo...

>bYeZ<

Controllato è ricontrollato:cool: anche col nuovo forum ha sempre funzionato, è da circa una settimana che non ricevo più notifiche dei pvt.

Grazie

ciao

gpc
15-09-2003, 16:16
Ma sai che non arrivano più nemmeno a me?
Adesso c'ho fatto caso ed in effetti la finestrella non s'apre più quando arriva un pvt...

Darknet75
15-09-2003, 18:35
Ma sai che non arrivano più nemmeno a me?
Adesso c'ho fatto caso ed in effetti la finestrella non s'apre più quando arriva un pvt...

Ecco appunto adesso anche a me, oltre che le notifiche per mail non arrivano neanche le finestrelle di popup, che succede?
Tutto cmq solo riferito hai PVT

Help!!!

FreeMan
15-09-2003, 19:06
A me funziona tutto perfettamente

>bYeZ<

gpc
15-09-2003, 19:09

>bYeZ<

Ma si sa che tu sei raccomandato :D

Darknet75
15-09-2003, 22:48

>bYeZ<

Sono contento che almeno a qualcuno funzioni.

Però non ti lamentare se non leggo i PVT:D :D

FreeMan
15-09-2003, 22:55
tanto ho sempre i PVT pieni :sofico:

>bYeZ<

PentiumII
15-09-2003, 23:52
A me capita qualche volta, da pochi giorni, che mi arriva la notifica via email, clicco sul lick che riporta, e invece che trovarmi all'ultima pagina del 3D mi ritrovo qualche pagina più indietro, e così anche per le notifiche successive, mi riporta sempre in quella pagina...

Pipposuperpippa
28-09-2003, 12:55
Non ho avuto tempo di leggere tutte le 20 pagine del thread, però vi segnalo i cambiamenti che farei io (scusate se sono già stati segnalati da altri)::D

1) La finestrella "messaggi privati" di un utente loggato compare in fondo alla fine della pagina principale.
Io la metterei in cima in modo che ad ogni collegamento la presenza di nuovi messaggi o risposte alle discussioni di interesse sia visualizzata subito.

2) Nella sezione Profilo > Messaggi privati ci vorrebbe una barra che indicasse la percentuale di spazio occupato. Ogni tanto la casella risulta piena (anche quando i messaggi presenti non sembrano così tanti) ma ci si può accorgere di questo solo tramite l'email

3)in profilo > modifica opzioni > ulteriori informazioni sull'avatar mancano indicazioni sulla dimensione massima di un avatar e sugli avatar disponibili

Per ora vi segnalo questo, e vi faccio comunque i complimenti per l'ottimo forum:)

fabius00
29-09-2003, 08:10
Originariamente inviato da Pipposuperpippa

2) Nella sezione Profilo > Messaggi privati ci vorrebbe una barra che indicasse la percentuale di spazio occupato. Ogni tanto la casella risulta piena (anche quando i messaggi presenti non sembrano così tanti) ma ci si può accorgere di questo solo tramite l'email

concordo!

soprattutto però fatem in modo de elimina le notifiche multiple! vi prego!

Jedi82
29-09-2003, 12:18
notifiche m,ultiple concordo a mille!!!!

Poi ho notato una cosa: quando si va x inserire una foto, x essere precisi succede solo quando si mette la prima, il cursore rimane ad inizio tag e non a fine ta come succede nelle successive foto..non so se sono stat chiaro...

ciborg128
01-10-2003, 13:45
raga, c'è l'ora sbagliata... adesso che sto postando sono le 14.41.
poi ho risposto ad un 3d ma la risposta non viene contata.. il post in questione è il mio ( :p ) http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=529289 e non sale neanche in prima pagina dopo la risposta... ;)

neanche in questa discussione vengo segnato! :cry:

REPERGOGIAN
01-10-2003, 18:22
Originariamente inviato da ciborg128
raga, c'è l'ora sbagliata... adesso che sto postando sono le 14.41.
poi ho risposto ad un 3d ma la risposta non viene contata.. il post in questione è il mio ( :p ) http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=529289 e non sale neanche in prima pagina dopo la risposta... ;)

neanche in questa discussione vengo segnato! :cry:

l'ora è giusta
si segue un altro criterio per il conteggio del tempo

ciborg128
01-10-2003, 18:27
l'ora è giusta
si segue un altro criterio per il conteggio del tempo

quale?

cmq è amcora sbagliata :O :)

ciocia
14-10-2003, 19:06
Ciao
volevo sapere se e' normale il "malfunzionamento" delle mail notifiche.
Perche' mi arrivano sempre piu' notifiche' riguardo ad 1 topic tra una mia visita e l'altra? Non ne dovrebbe arrivare 1 solo e basta fintanto non rifaccio visita?

E poi spesso il link non mi rimanda al punto fin dove ero arrivato a leggere ( non intendo la precisa posizione, ma almeno la pagina.. :rolleyes: ). Spesso mi ritrovo all'ultima pagina e devo andare a ritroso di 2-3 pagine..:rolleyes:

grazie in anticipo:)

FreeMan
14-10-2003, 23:49
Originariamente inviato da ciocia
Ciao
volevo sapere se e' normale il "malfunzionamento" delle mail notifiche.
Perche' mi arrivano sempre piu' notifiche' riguardo ad 1 topic tra una mia visita e l'altra? Non ne dovrebbe arrivare 1 solo e basta fintanto non rifaccio visita?

E poi spesso il link non mi rimanda al punto fin dove ero arrivato a leggere ( non intendo la precisa posizione, ma almeno la pagina.. :rolleyes: ). Spesso mi ritrovo all'ultima pagina e devo andare a ritroso di 2-3 pagine..:rolleyes:

grazie in anticipo:)

:old:

>bYeZ<

fabius00
15-10-2003, 08:00
:old:

>bYeZ<
aho sarà pure old ma il problema rimane!

rimarrà sempre così? almeno diteci se è così almeno ci mettiamo l'anima in pace! ;)

FreeMan
15-10-2003, 11:53
Originariamente inviato da fabius00
aho sarà pure old ma il problema rimane!

..per dire che cmq è conosciuto come problema... ripetere non serve.

rimarrà sempre così? almeno diteci se è così almeno ci mettiamo l'anima in pace! ;)

mettiti l'anima in pace.. se poi viene risolto sarà una gradita sorpresa ;)

>bYeZ<

Jedi82
15-10-2003, 13:34
gia, graditissimissima!

devis
22-10-2003, 16:44
Capita solo a me, oppure il forum oggi è molto lento? :confused:

XP2200
22-10-2003, 16:56
A me sembra normale.

REPERGOGIAN
22-10-2003, 18:51
Originariamente inviato da devis
Capita solo a me, oppure il forum oggi è molto lento? :confused:

normale
hai aggiornato l'avatar?

devis
22-10-2003, 20:20
normale
hai aggiornato l'avatar?

Bello nè? :p

NA01
27-10-2003, 11:20
è da qualche giorno che mi arrivano segnalazioni di risposte inesistenti (segnala + volte la stessa risposta)....

ciao

franklyn
30-10-2003, 10:39
+ volte mi ha segnalato questo problema in allegato, sia quando ho visualizzato un 3d, sia quando ho cercato di dare una risposta in un 3d e sia quando ho cercato di accedere alla homepage del forum.

lucadeep
30-10-2003, 10:46
Warning: Sistema '212.110.13.73' bloccato a causa di troppi errori di connessione. Per sbloccarlo: 'mysqladmin flush-hosts' in /dati/vserver/forum.hwupgrade.it/admin/db_mysql.php on line 40

Warning: MySQL Connection Failed: Sistema '212.110.13.73' bloccato a causa di troppi errori di connessione. Per sbloccarlo: 'mysqladmin flush-hosts' in /dati/vserver/forum.hwupgrade.it/admin/db_mysql.php on line 40

There seems to have been a slight problem with the database.
Please try again by pressing the refresh button in your browser.

An E-Mail has been dispatched to our Technical Staff, who you can also contact if the problem persists.

We apologise for any inconvenience.

ChristinaAemiliana
30-10-2003, 12:15
E' successo anche a me un paio di volte stamani, l'ultima poco fa.

Bah, sarà colpa di Davide! :O :D :D :D

Paolo Corsini
30-10-2003, 13:19
Sto verificando adesso, e penso di sapere di cosa si tratti.
Grazie della segnalazione

cippo_
30-10-2003, 13:27
ma da voi l'ora non é cambiata?? :p
l'orologio del forum é un'ora indietro...

FreeMan
30-10-2003, 16:07
Originariamente inviato da cippo_
ma da voi l'ora non é cambiata?? :p
l'orologio del forum é un'ora indietro...

sei il secondo che vedo con questo prob.. setta GMT+1 nel profilo e DEVE andare a posto...

>bYeZ<

cippo_
30-10-2003, 19:37
sei il secondo che vedo con questo prob.. setta GMT+1 nel profilo e DEVE andare a posto...

>bYeZ<

tutto ok!
Thank You!!
:)

raph45
31-10-2003, 11:49
A me la casella dei pvt in arrivo diventa piena con un solo messaggio, è normale??? A me pare di no.

Paolo Corsini
31-10-2003, 12:49
Originariamente inviato da raph45
A me la casella dei pvt in arrivo diventa piena con un solo messaggio, è normale??? A me pare di no.
E per la millesima volta solo nel 2003:

"seleziona tutti i messaggi, non solo quelli degli ultimi 30 giorni, sia inviati che ricevuto"

raph45
31-10-2003, 12:51

"seleziona tutti i messaggi, non solo quelli degli ultimi 30 giorni, sia inviati che ricevuto"

Scusa, non lo sapevo, è la prima volta che mi succede.

Grazie cmq.:)

franklyn
31-10-2003, 16:11

io c'ho provato, ma non mi cancella i pvt di + di 30 days
boh

ciocia
31-10-2003, 17:44

:D :D
Dai dai, un po' di ginnastica per le dita;) :D

GioFX
31-10-2003, 18:15
da ieri io continuo ad ricevere notifiche di messaggi già visitati ore prima... :O

Paolo Corsini
01-11-2003, 08:22
Originariamente inviato da GioFX
da ieri io continuo ad ricevere notifiche di messaggi già visitati ore prima... :O
Ieri abbiamo rimesso un server web nel cluster, portato in redazione Giovedì per un po' di manutenzione.
Probabilmente sta "sparando" i messaggi in coda, tutto qui

GioFX
01-11-2003, 09:44
Ieri abbiamo rimesso un server web nel cluster, portato in redazione Giovedì per un po' di manutenzione.
Probabilmente sta "sparando" i messaggi in coda, tutto qui

ok, questo spiegherebbe la cosa in effetti. Grazie :)

fabius00
17-11-2003, 17:21
io invece alcune volte ricevo le notifiche alcune volte no! :confused:

gpc
17-11-2003, 17:31
Invece a me è capitato che, gli ultimi pvt, venivano mostrati nel tracking con la dicitura "email inviata", poi invece di finire nella sezione dei messaggi letti dal destinatario sparivano semplicemente... ed il bello era che il destinatario non li aveva mai ricevuti. :confused:
Già gli ultimi due pvt hanno fatto questa fine, li ho dovuti rimandare di nuovo...

fabius00
19-11-2003, 15:09
io invece alcune volte ricevo le notifiche alcune volte no! :confused:

continuo ad avere sto problema! why?

gpc
19-11-2003, 15:12
continuo ad avere sto problema! why?

Non ti compare una finestrella "Errore irreversibile: cambiare l'utente e riprovare"? :D :asd:

+Benito+
19-11-2003, 15:23
Non ti compare una finestrella "Errore irreversibile: cambiare l'utente e riprovare"? :D :asd:
sempre a scassare i maroni, te, neh?!

:D:D :D

gpc
19-11-2003, 15:31
sempre a scassare i maroni, te, neh?!

:D:D :D

Mi sento solo e inutile qui in spagna... :O :cry:

:asd:

fabius00
19-11-2003, 16:08
NO! veramente mi appare il numero di telefono della tua ragazza :asd: :Perfido:

devis
19-11-2003, 16:27
qui in spagna...

+Benito+
19-11-2003, 16:41
Originariamente inviato da devis

come?! Non sai che GPC e' stato espulso in quanto amico dell'imam di carmagnola?!

:D :D :D

gpc
20-11-2003, 10:27
NO! veramente mi appare il numero di telefono della tua ragazza :asd: :Perfido:

:nono:

Sempre a pensare alle donne (degli altri) questo qui... :O
Si vede che delle sue non ne ha abbastanza... :asd: :Perfido:

gpc
20-11-2003, 10:28
come?! Non sai che GPC e' stato espulso in quanto amico dell'imam di carmagnola?!

Ah ma vedo che la noia colpisce anche lì dalle tue parti, eh? :nono: :D

Sono in Spagna per l'erasmus... ;)

fabius00
20-11-2003, 10:30
:nono:

Sempre a pensare alle donne (degli altri) questo qui... :O
Si vede che delle sue non ne ha abbastanza... :asd: :Perfido:
la gnocca non è mai troppa :o :D

fine OT!

FreeMan
20-11-2003, 11:44
fine OT!

concordo

e.. in sign immagine max 100x50x4k.. edita va ;)

>bYeZ<

fabius00
20-11-2003, 11:46
concordo

e.. in sign immagine max 100x50x4k.. edita va ;)

>bYeZ<
ma ma è quella de ale!

FreeMan
20-11-2003, 11:47
ma ma è quella de ale!

Ale chi? forse l'ha messa solo per quel giorno

cmq anche l'avesse il Papa è irregolare.. poche storie... ;)

>bYeZ<

gpc
20-11-2003, 12:31

Fantastica questa... Dio perdona, FreeMan no! :rotfl:

ciocia
20-11-2003, 17:54

>bYeZ<

Ho appena fatto caso al tuo avatar...

FreeMan
21-11-2003, 17:15

>bYeZ<

PentiumII
09-12-2003, 16:20
A me a volte arrivano delle notifiche di post o pvt che non sono mai esistiti... :confused:

FreeMan
10-12-2003, 14:43
probabilmente cancellati :D

>bYeZ<

sinadex
10-12-2003, 14:50
nelle pagine dei prezzi non funziona l'impostazione delle dimensioni dello schermo, resta a 800x600 anche dopo aver impostato 1024x768

edivad82
10-12-2003, 14:56
Originariamente inviato da sinadex
nelle pagine dei prezzi non funziona l'impostazione delle dimensioni dello schermo, resta a 800x600 anche dopo aver impostato 1024x768
novità a breve ;) sssshhhh :D

sinadex
10-12-2003, 17:45
non mi dire che fate il sito in flash, io lo schifo troppo assai!

Paolo Corsini
10-12-2003, 18:00
non mi dire che fate il sito in flash, io lo schifo troppo assai!
No, siamo molto più originali.
Non dovrei scrivelo, ma vabbè...
Facciamo una nuova grafica per ardwerapgreid, con sfondo tutto nero su caratteri neri, e gli utenti devono immaginare cosa scriviamo negli articoli.

Cool!! :D

Mvzk
10-12-2003, 18:14
No, siamo molto più originali.
Non dovrei scrivelo, ma vabbè...
Facciamo una nuova grafica per ardwerapgreid, con sfondo tutto nero su caratteri neri, e gli utenti devono immaginare cosa scriviamo negli articoli.

Cool!! :D

Secondo me bianco su bianco è più leggibile! :sofico: :D

sinadex
11-12-2003, 13:28
sfondo blu elettrico e scritte fucsia....:D :bsod:

ciocia
13-12-2003, 18:40
perche' non riesco a usare il simbolo euro che ho nella tastiera?
Dovrei fare altGr+E ma invece mi appare questo simbolo: ¬

FreeMan
15-12-2003, 17:16
è un prob del tuo layout tastiera ;)

>bYeZ<

gpc
15-12-2003, 17:19
è un prob del tuo layout tastiera ;)

>bYeZ<

Potresti anche risolverglielo, eh! Che razza di thread segnalazione bug... uno ha un bug nella tastiera e gli dite che è un problema suo... :rolleyes: :D

FreeMan
15-12-2003, 17:23
si ma (imho) è un prob suo e non del forum.. :p

cmq basta che si controlli il layout tastiera..

>bYeZ<

gpc
15-12-2003, 17:28

>bYeZ<

Ehm... non hai colto la sottile ironia... :O ;)

FreeMan
15-12-2003, 18:19
si l'avevo colta ma non ero sicuro di averla colta.. :p

>bYeZ<

ciocia
15-12-2003, 18:43

>bYeZ<

Dai dai che puoi fare di meglio..:rolleyes:
Dove controllo il mio layout tastiera in winXP?
Cosa mi dovrei trovare di strano?
se guardo in sistema/gestione priferiche/tastiera
ho la tastiera standard 101/102 tasti

FreeMan
15-12-2003, 18:48
WinXP? cosa è? :what:

vai nel pannello di controllo.. poi cerchi tastiera e controlli se è settata su italiano standard

>bYeZ<

ciocia
15-12-2003, 20:12
pannello di controllo/tastiera/hardware:
mi appare tatstiera italiana 101/102 tasti

A proposito, avevo scritto in questo topic perche' appunto non riesco ad usare il simbolo "euro" SOLAMENTE QUANDO SCRIVO SUL FORUM

In windows e applicazioni varie tipo word/excel funziona bene;)

Ho provato in questo istante a scrivere sul forum sul cinema di multiplayer.it ed ho lo stesso problema:confused: :confused:

Alla mia tastiera non piacciono i forum:sofico:

FreeMan
15-12-2003, 20:24

Alla mia tastiera non piacciono i forum:sofico:

cambiala :sofico:

>bYeZ<

ciocia
16-12-2003, 19:44
cambiala :sofico:

>bYeZ<

CAZ e' nuova, ho cambiato la vecchia proprio perche' mi ero rotto di scrivere euro per esteso invece del simbolo e basta... ( beh, aveva anche qualche anno sul gruppone... )

Vabbuo', mi arrendo, alzo bandiera bianca e andro' avanti nella solita maniera..
:rolleyes: :D
euro
euro
euro
euro
ho le dita piu' veloci del far-west:sofico:

Dragon2002
28-12-2003, 11:31
Tutti i link di questo forum mi riportano al sito ntsearch.com
Mi sembra un bel bug,oppure sono io ad avere qualche strano virus,aiutoooooooooooooooooooo:cry: :cry: :cry: :cry:

FreeMan
28-12-2003, 11:58
la 2° :D

>bYeZ<

Dragon2002
28-12-2003, 13:17
la 2° :D

>bYeZ<
:cry: :cry: Hai ragione dopo ho scoperto l'arcano, infatti tra le applicazioni di winxp c'era un misterioso sp.exe,ho chiuso l'applicazione e il problema si è risolto,ho cercato il file con la ricerca di windows è l'ho eliminato speriamo che nn si ripresenti,al prossimo avvio del pc tu che mi consigli????????

FreeMan
28-12-2003, 13:32
Originariamente inviato da Dragon2002
tu che mi consigli????????

http://academic.brooklyn.cuny.edu/history/virtual/portrait/mary-lourdes.jpg

:D :sofico:

>bYeZ<

ciocia
28-12-2003, 17:44
Vedo che soffri sempre di megalomania...:sofico: :sofico:

FreeMan
28-12-2003, 17:52
mm.. no.. gli ho detto di chiedere aiuto in alto.. MOOLTO in alto :D :sofico:

>bYeZ<

Dragon2002
28-12-2003, 18:05
La mammina di gesu vuol dire che nn sai minimamente cosa sia quell'sp.exe,va beh nn importa speriamo nn abbia combinato troppi danni.:muro: :muro: :muro:

FreeMan
28-12-2003, 18:42
forse forse

http://www.anotherwin95.com/topic.asp?TOPIC_ID=3793

>bYeZ<

Dragon2002
28-12-2003, 20:21
Grazie ma nn capisco una mazza di inglese. Quindi avrei installato senza saperlo quel programma che mi hai linkato???????????:confused: :confused: :confused:

bombardax
29-12-2003, 07:52
Freeman...
aiuto...
da ieri non ricevo più le notifiche del forum....
cosa posso fare???
Non posso vivere senza di voi...:muro: :muro: :muro:

bombardax
29-12-2003, 08:25
Originariamente inviato da bombardax
Freeman...
aiuto...
da ieri non ricevo più le notifiche del forum....
cosa posso fare???
Non posso vivere senza di voi...:muro: :muro: :muro:

mi autoquoto....
magicamente risolto....
sono rivissuto!!!!:D

PentiumII
29-12-2003, 09:06
A me le notifiche spesso non portano all'ultima pagina, o all'ultimo post non letto, ma ad altre pagine del 3d che ho già letto, per molte volte di seguito

sinadex
29-12-2003, 17:11
è un bug noto da tempo, come quello delle notifiche multiple anche se non si è visitata la discussione

ciocia
29-12-2003, 18:34
è un bug noto da tempo, come quello delle notifiche multiple anche se non si è visitata la discussione

Gia', non immaginavo che andasse cosi' per le lunghe..
e' alquanto fastidioso:(

Freman, scherzi a parte, ma si risolvera' o dovremo abituarci a conviverci per sempre con questo baco?

FreeMan
02-01-2004, 22:09
Freman, scherzi a parte, ma si risolvera' o dovremo abituarci a conviverci per sempre con questo baco?

chiedi al sysadmin appena (e SE :D) torna dalle ferie :sofico:

>bYeZ<

daeacqua1
06-01-2004, 02:51
a me è capitato questo:
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&postid=3158072#post3158072
:cry:

FreeMan
06-01-2004, 16:48
Originariamente inviato da daeacqua1
a me è capitato questo:
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&postid=3158072#post3158072
:cry:

allora.. hai cambiato email nel profilo utente e ora devi riattivare l'account usando il link che ti è stato spedito al nuovo indirizzo email che hai specificato...

controlla l'email ;)

>bYeZ<

daeacqua1
06-01-2004, 17:13
Ma...non ho ricevuto nessuna mail...è vero che l'avevo cambiata nel mio profilo, ma non mi sembra di aver ricevuto niente in seguito. sarebbe possibile farsela rispedire?:confused:

FreeMan
06-01-2004, 17:22
se passa un'admin ci può pensare lui :)

ti mando in PVT l'email che hai segnalato nel profilo così controlli se è giusta :)

p.s. a volte può passare da qualke ora ad un giorno per ricevere l'email :)

>bYeZ<

daeacqua1
06-01-2004, 22:38
se passa un'admin ci può pensare lui :)

ti mando in PVT l'email che hai segnalato nel profilo così controlli se è giusta :)

p.s. a volte può passare da qualke ora ad un giorno per ricevere l'email :)

>bYeZ<

Porca p......SONO IDIOTA! Ho sbagliato io! La mail giusta doveva essere daespace@virgilio.it !!! Si può rimediare?Il problema è che non posso loggarmi e cambiarla, vero?

FreeMan
06-01-2004, 22:43
Originariamente inviato da daeacqua1
Porca p......SONO IDIOTA! Ho sbagliato io! La mail giusta doveva essere daespace@virgilio.it !!! Si può rimediare?Il problema è che non posso loggarmi e cambiarla, vero?

come ho detto prima per fare quello serve un'admin.. appena ne passerà uno... :D

>bYeZ<

Alessandro Bordin
07-01-2004, 07:44
Sistemato ;)

daeacqua
07-01-2004, 17:02
Grazie mille! ;)

PentiumII
10-01-2004, 15:06
Poco fa ho aperto una nuova discussione, ma mi sono accorto che non mi arrivavano le mail di notifica, e nel 3D erano già state inserite 3 risposte... :confused:
Boh adesso guardo se mi arrivano le prossime notifiche, dopo che ho inserito un post.
ciao ;)

xxx Alcatraz xxx
12-01-2004, 06:12
Uhm, salve!
Sentite non so se sia proprio un bug...in pratica se disattivo la notifica di messaggi via mail, nel profilo mi segna che non sono iscritto ad alcuna discussione.
Io vorrei che il profilo mi segnasse a quali discussioni sono iscritto ma senza che mi vengano inviate mail di notifica.

Si puo'?

FreeMan
12-01-2004, 15:56
Poco fa ho aperto una nuova discussione, ma mi sono accorto che non mi arrivavano le mail di notifica, e nel 3D erano già state inserite 3 risposte... :confused:
Boh adesso guardo se mi arrivano le prossime notifiche, dopo che ho inserito un post.
ciao ;)

cambia email nel profilo

Originariamente inviato da xxx Alcatraz xxx
Si puo'?

no :)

>bYeZ<

PentiumII
12-01-2004, 16:11
adesso dovrebbe essere tutto a posto

dune2000
16-01-2004, 23:16
Premetto che non ho letto le 25 pag precedenti.

Perchè non si riescono più a vede i 3d del 2003 ??
sono a malapena riuscito ad arrivare a ritroso fino a dicembre.

il motore di ricerca non riesce ad aiutarmi.

dune2000

sinadex
17-01-2004, 00:46
in quale sezione?

Kewell
17-01-2004, 08:58
Originariamente inviato da dune2000
Premetto che non ho letto le 25 pag precedenti.

Perchè non si riescono più a vede i 3d del 2003 ??
sono a malapena riuscito ad arrivare a ritroso fino a dicembre.

il motore di ricerca non riesce ad aiutarmi.

dune2000
Vai nel profilo>Modifica le opzioni>Modalità di visualizzazione delle discussioni di default. Qui metti visualizza tutte le discussioni.

Kewell
17-01-2004, 09:05
Non funziona più neanche a me... al massimo arrivo al 30/12/03

dune2000
17-01-2004, 09:45
@Kewell
Ho fatto come hai detto ma oltre il 30/12/2003 non riesco ad andare.
Questo non solo con la sez Overclock, ma con tutte in generale.

Kewell
17-01-2004, 10:02
Originariamente inviato da dune2000
@Kewell
Ho fatto come hai detto ma oltre il 30/12/2003 non riesco ad andare.
Questo non solo con la sez Overclock, ma con tutte in generale.

Non funziona più neanche a me... al massimo arrivo al 30/12/03

Paolo Corsini
17-01-2004, 13:15
Qualche giorno fa abbiamo ridotto lo storico del motore di ricerca; i messaggi ci sono tutti, quelli non sono stati rimossi, ma non sono più indicizzati.

Non appena manderemo in produzione il server dbase nuovo, e non dovrebbe essere quetsione che di un paio di settimane, riamplieremo la lista dei messaggi indicizzati in motore.

Kewell
17-01-2004, 20:49
Ah, ok grazie. Se non sbaglio è accaduta una cosa simile poco tempo fa. Avrei dovuto ricordarmelo.
Grazie ancora:)

dune2000
17-01-2004, 21:09
Grazie
Attendiamo fiduciosi