View Full Version : LCD: Ordine su Crystalfontz AL COMPLETO
Pagine :
1
2
3
4
5
6
7
8
[
9]
10
11
@GuyBrush@
04-09-2003, 08:34
a che punte 6 DennyX con le spedizioni?
Originariamente inviato da ilkarro
Liquid Mp3 mi visualizza cose strane: ho controllato due volte i collegamenti, è tutto ok quindi tempo che il mio display sia difettoso o sia morto durante il trasporto :cry:
Può essere un problema di interferenze?
MiKeLezZ
04-09-2003, 10:28
Può essere un problema di interferenze?
Col software di controllo credo che tu debba scegliere la giusta interfaccia usata dall'LCD.
Non so essere molto più preciso perchè per ora non ce l'ho ancora l'LCD...
Soul Reaver
04-09-2003, 10:32
Come si usa jalcds con i grafici? C'e' un plugin apposito?
Domanda interessante... credevo fosse solo per i display testuali....
Soul Reaver
04-09-2003, 10:59
Originariamente inviato da Trost
Domanda interessante... credevo fosse solo per i display testuali....
Per i display normali è il migliore. Io uso solo quello.
Solo che qualcuno prima parlava di jalds e grafici... :confused:
Lo so che è il migliore, ma io l'ho provato col grafico e no ci sono santi o madonne che lo facciano fungere...
Poi qualche pagina fa avevo riporato un problema.. i programmi non mi riconoscono i driver della porta parallela.... Ogni volta che avvio LCDinfo mi dice che mancano i DLPORTIO...
HELP ME PLEASE!!!!
Soul Reaver
04-09-2003, 11:26
Lo so che è il migliore, ma io l'ho provato col grafico e no ci sono santi o madonne che lo facciano fungere...
Poi qualche pagina fa avevo riporato un problema.. i programmi non mi riconoscono i driver della porta parallela.... Ogni volta che avvio LCDinfo mi dice che mancano i DLPORTIO...
HELP ME PLEASE!!!!
Cercane un'altra versione e reinstallali.
Originariamente inviato da Soul Reaver
Per i display normali è il migliore. Io uso solo quello.
Solo che qualcuno prima parlava di jalds e grafici... :confused:
Si, lo accennato io. Ho trovato tempo fa questo files, cmq pagine indietro c'è il link alla home.
Adesso non so se funziona o meno. Provatelo e sappiatemi dire.
L'ho uploadato nel mio freeweb.
http://www.enzodrk.supereva.it/glcds11.ace
Sono 70k!
Per scaricarlo aprite il link in un'altra finestra. Poi scaricate usando l'internet explorer, null'altro. Se useree Get oppure DAP vi arà un errore.
Allora, il link l'ha postato Bad_Viper, e neanche lui sa ce il plug è affidabile.
Questo è il link diretto: http://www.megas.org/dlc/files/glcds11.ace
Questa è la home: http://www.megas.org/index2.htm
Provatelo visto che ancora non ho i miei LCDs!
Ricordo Plug-in grafico per jaLCDs!
Soul Reaver
04-09-2003, 12:42
Lo provero' volentieri, quando dennyx mi manderà i display....
Originariamente inviato da Darkman
Allora, il link l'ha postato Bad_Viper, e neanche lui sa ce il plug è affidabile.
Questo è il link diretto: http://www.megas.org/dlc/files/glcds11.ace
Questa è la home: http://www.megas.org/index2.htm
Provatelo visto che ancora non ho i miei LCDs!
Ricordo Plug-in grafico per jaLCDs!
Non ho avuto ancora la possibilità di provarlo (potrò farlo solo a tarda serata), ma spulciando tra i sorgenti di glcds non c'è nessun riferimento al ks0108, c'è solo il solito t6963.
Altri consigli?
Prova questo (http://www.skippari.net/lcd/lcd_ks0108_test.zip) programma di test, è molto utile per capire se l'LCD ha dei problemi (presupponendo, ovviamente, che la cablatura sia ok).
Ho provato ad usare il glcds ma non sono riuscito completamente a farlo partire...
Originariamente inviato da thatsy
Non ho avuto ancora la possibilità di provarlo (potrò farlo solo a tarda serata), ma spulciando tra i sorgenti di glcds non c'è nessun riferimento al ks0108, c'è solo il solito t6963.
Prova questo (http://www.skippari.net/lcd/lcd_ks0108_test.zip) programma di test, è molto utile per capire se l'LCD ha dei problemi (presupponendo, ovviamente, che la cablatura sia ok).
Già provato, niente da fare :cry:
Che mortorio!
DennyX, il pacco è arrivato?
Dennyx quanti gruppi di spedizioni ti mancano ancora?
-=DennyX=-
05-09-2003, 17:09
Darkman: quando il pacco è arrivato non ero a casa. Vado a prenderlo domani.
Antanio: non faccio ogni giorno avanti e indietro in posta. :p Domani mattina spedisco almeno 4 pacchi. ;) (dico "almeno" perchè magari stasera finisco qualche altro lcd)
Se non insorgono problemi, domani dovrei spedire quelli di:
-kyuss
-playmake
-guybrush
-jool
i primi tre, essendo piccoli, dovrei riuscire a mandarli tramite raccomandata. Così sono più sicuri e anche tracciabili dal sito.
Soul Reaver
05-09-2003, 17:11
Dai dennyx, sforna i display! :D
andretta
05-09-2003, 17:19
Originariamente inviato da -=DennyX=-
[..]
i primi tre, essendo piccoli, dovrei riuscire a mandarli tramite raccomandata. Così sono più sicuri e anche tracciabili dal sito.
Spero ci metti dentro anche il resto della somma del j+3
:rolleyes: :D
-=DennyX=-
05-09-2003, 18:11
col c.... :D
Sono appena andato a far scorta di componenti per cablare gli lcd. Anche volendo non avrei la moneta da metterci. :p
Ma poi a te chettefrega. :D
andretta i display mi sono arrivati mercoledì mattina, tutto perfetto; scusa se non te l'ho ancora detto ma sono abbastanza preso con questo display grafico che mi dà problemi :(
Permettimi, DennyX, ma a me frega.
Se ti ho spedido il pacco gradirei che tornassero dentro di esso, visto che sono due, in J+3!
Mi fido di più della raccomandata! Se si danneggiano in busta chi me li paga? Tu?
-=DennyX=-
05-09-2003, 18:37
Darkman, gli imballi come li faccio io non li fa nessuno. :)
Se lo mando per raccomandata, vuol dire che non c'è alcun rischio che arrivi danneggiato. Tu pensi raccomandata=busta, invece no!
Usando del cartone doppio strato, ho fatto delle scatolette praticamente indistruttibili (puoi quasi montarci sopra senza deformarle), che però rientrano nelle dimensioni limite della raccomandata.
Questo ovviamente vale solo se si tratta di spedire UN SOLO lcd.
La maggioranza di voi (darkman compreso) me ne ha chiesti più di uno, e in tal caso, il vostro j+3 non ve lo toglie nessuno.
Darkman, gli imballi come li faccio io non li fa nessuno. :)
Certo, come li rifili tu i pacchi non li rifila nessuno....
:rolleyes:
-=DennyX=-
05-09-2003, 18:55
Adoro le persone che sanno fare dell'arguta ironia. :O
andretta
05-09-2003, 18:55
andretta i display mi sono arrivati mercoledì mattina, tutto perfetto; scusa se non te l'ho ancora detto ma sono abbastanza preso con questo display grafico che mi dà problemi :(
Perfetto :D, mi spiace per il grafico non funzionante :( , e speriamo sia un problema risolvibile!
Ecco una foto di quello che vedo :(
andretta
05-09-2003, 19:37
E cosa dovrebbe apparire?
Antanio: non faccio ogni giorno avanti e indietro in posta. :p Domani mattina spedisco almeno 4 pacchi. ;) (dico "almeno" perchè magari stasera finisco qualche altro lcd)
Mi daresti una data +o - precisa di quando dovresti spedire a noi salernitani?
Ci tengo a precisare che non è per metterti fretta soltanto per cominciare ad assaporare l'idea.
Io apprezzo sicuramente piu' di tutti il disturbo a dir poco certosino che ti stai sorbendo :)
-=DennyX=-
05-09-2003, 20:37
Devo spedirti 3 grafici cablati e 1 grafico non cablato, giusto?
Beh, SICURAMENTE lunedì prossimo spedisco. :)
Ho già due display in fase di completamento (manca solo la colla a caldo per rendere tutto più sicuro e isolato), e penso proprio che due giorni mi bastino per cablarne un altro!!
;)
Scusa la domanda banale. Ma prima di spedirli li provi se funzionano???
-=DennyX=-
05-09-2003, 20:41
Beh, mi pare ovvio! ;)
Devo spedirti 3 grafici cablati e 1 grafico non cablato, giusto?
Beh, SICURAMENTE lunedì prossimo spedisco. :)
Ho già due display in fase di completamento (manca solo la colla a caldo per rendere tutto più sicuro e isolato), e penso proprio che due giorni mi bastino per cablarne un altro!!
;)
si giusto.. :)
grazie..
DarkSiDE
06-09-2003, 01:09
senza nulla togliere alle tue capacità, secondo me dovresti controllare meglio la connessione ;)
il display è funzionante
Originariamente inviato da DarkSiDE
senza nulla togliere alle tue capacità, secondo me dovresti controllare meglio la connessione ;)
il display è funzionante
No, invece togliamo qualcosa alle sue capacità... :rolleyes:
MiKeLezZ
06-09-2003, 01:19
Bho sembra un problema di connessione o di interfacciamento...
sblantipodi
06-09-2003, 03:34
No, invece togliamo qualcosa alle sue capacità... :rolleyes:
Non ti sembra di stare aggredendo un pò troppo spesso Denny???
Se non lo vuoi il disp ci sono altre persone in coda... Fatti ridare la moneta e sgancia il disp ;) :)
non vorrei rompere le scatole :D
ma a che punto siamo con i display grafici dalla tedeskia :D ?
Originariamente inviato da rxd8s
:rolleyes:
:rotfl:
ps: scusate nn ho resistito
Ho controllato i collegamenti almeno due volte, non ci sono saldature "fredde" nè cortocircuiti: può essere un problema di interferenze o di lunghezza o del tipo di cavo utilizzato?
4 ILKARRO
Ascolta
Quanto è lungo il cavo ???
Seconda cosa, ad occhio e croce hai i settori indirizzati per cui dovrebbe essere un problema di bit mancanti.
Cerca cortocircuiti, in pratica col tester vedi se hai dei fili in corto tra di loro.
Ad occhio e croce il problema è quello dei bit non pilotati.
Facci sapere
Originariamente inviato da sblantipodi
Non ti sembra di stare aggredendo un pò troppo spesso Denny???
Se non lo vuoi il disp ci sono altre persone in coda... Fatti ridare la moneta e sgancia il disp ;) :)
Veramente mi riferivo ad Ilkarro...:rolleyes:
E poi se c'è uno che non sta mettendo pressione du DennyX quello sono io...:confused: :confused: :confused:
Ho controllato i collegamenti almeno due volte, non ci sono saldature "fredde" nè cortocircuiti: può essere un problema di interferenze o di lunghezza o del tipo di cavo utilizzato?
Mi quoto
Il cavo è formato da un cavo parallelo lungo un metro e da un cavo flat lungo circa 60 cm
Mi quoto
Il cavo è formato da un cavo parallelo lungo un metro e da un cavo flat lungo circa 60 cm
Quando ho cabalto il mio 2*20 ho usato un cavo piatto che si è rivelato inadeguato con il risultato di avere mezzo display spento.
Dovresti provare a rifare tutti i collegamenti...
Prova ad usare questo programma per vedere. Non so quanto può servirti (penso serva cmq solo per gli lcd non grafici)
http://www.enzodrk.supereva.it/lpt_tester.zip
Scaricalo con internet explorer, senza usare Getright o simili...
DarkSiDE
06-09-2003, 13:52
io sono convinto dipenda dalla connessione, cmq il cavo della parallela non crea prob di perdita di segnale fino a 10mt se nn ricordo male
in ogni modo ho usato anche cavi di 3mt tranquillamente
Lupino.86
06-09-2003, 15:22
Per un 8x2, non mi chiamo ancora Babbo Natale :D
Mi pare che hai pagato due 8x2 14euro.....se non sbaglio
golf150cv
06-09-2003, 15:26
ciao raga..... allora nn so se qualcuno di voi può aiutarmi... il display si vede ma quello che vuole lui xchè nel prog nn entro...coem clicco sullìicona mi da error 5 ........ argomento nn valido..... che devo fare? grazie e saluti
Lupino.86
06-09-2003, 15:44
Lo stesso fà a me!!!!!
AIUTATECIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
Lupino.86
06-09-2003, 15:47
TU che display hai?
Uno grafico?
DarkSiDE
06-09-2003, 15:57
Originariamente inviato da Lupino.86
sì ma l'uno :D :D :D :D
Lupino.86
06-09-2003, 16:11
Nessuno ha un 20x4 blu?
DarkSiDE
06-09-2003, 16:20
Nessuno ha un 20x4 blu?
ma parlare senza grassetto e amenità varie è così difficile?
Originariamente inviato da golf150cv
ciao raga..... allora nn so se qualcuno di voi può aiutarmi... il display si vede ma quello che vuole lui xchè nel prog nn entro...coem clicco sullìicona mi da error 5 ........ argomento nn valido..... che devo fare? grazie e saluti
Come volevasi dimostrare!
porta il formato della data da italiano in tedesco!
Pannello di controllo -> opzioni internazionali e della lingua -> personalizza -> ora-> e metti tutto come HH:mm:ss mentre prima era h.mm.ss
Così dovrebbe funzionare.
:mc:
DarkSiDE
06-09-2003, 19:46
:mc:
ma xchè incasinate ulteriormente questo 3d? c'è un 3d apposito x gli lcd tedeschien o contattalo in pvt per discussioni provate
ragazzi scusate mi son perso gli schemi di cablaggio, :rolleyes: :D qualcuno mi può agevolare in merito? devo cablare un 2x8 e un grafico
Lupino.86
06-09-2003, 22:41
Originariamente inviato da DarkSiDE
ma parlare senza grassetto e amenità varie è così difficile?
Vorrei catturare l'attenzione
con cavo cosi' lungo, se fosse tutto unico non ci sarebbero problemi, spezzandolo in due parti non saprei
Per ANDRETTA
Perchè il mio display è usato???
io ancora non lo provo, ma perchè ha le piazzole stagnate???
Soul Reaver
07-09-2003, 09:37
Nessuno ha un 20x4 blu?
Io, e va alla grande! :D
Io ho 3 8x2 pagati 14 euro l'uno, ma le spese della raccomandata e del vaglia ad andretta le Poste non me le hanno abbuonate :)
TU che display hai?
Uno grafico?
Mi sto riferendo al 128x64, ma ho anche il 20x4 ancora da cablare e 3 8x2 da vendere
Ragazzi, tutto ok, il display funziona alla grande :D
Vi chiederete cosa ho fatto? Ebbene, assolutamente niente, oggi ho acceso il computer, ho provato Liquid Mp3 come le altre volte ed ecco il risultato in foto: :D
andretta
07-09-2003, 14:12
Vi chiederete cosa ho fatto? Ebbene, assolutamente niente, oggi ho acceso il computer, ho provato Liquid Mp3 come le altre volte ed ecco il risultato in foto: :D
lol.. e domani? :rolleyes: :D
MiKeLezZ
07-09-2003, 14:13
LoL!
Originariamente inviato da andretta
lol.. e domani? :rolleyes: :D
Come disse qualcuno :D "Domani è un altro giorno" :D
DarkSiDE
07-09-2003, 14:32
Come disse qualcuno :D "Domani è un altro giorno" :D
e domani nn ti funzia... huaz huaz :D (sgrat)
scherzo ovviamente ;)
bello il piccolino no?
Lupino.86
07-09-2003, 22:20
Io, e va alla grande! :D
Te lo vendi?
Lupino.86
07-09-2003, 22:24
Mi sto riferendo al 128x64, ma ho anche il 20x4 ancora da cablare e 3 8x2 da vendere
Non te lo vendi proprio il 20x4?
Scambi un grafico con un 20x4?
Ragazzi se è rimasto in giro io vorrei un grafico ancora..
Soul Reaver
08-09-2003, 07:10
Te lo vendi?
Fossi matto... ho fatto un'opera d'arte per integfrarlo in un bay solo.
Perchè mi è arrivato un display usato???
Che ora devo pure lavorarci per mettere il connettore???
Io l'ho pagato per nuovo
Ragazzi, nessuno vuole uno o più 8x2? :)
-=DennyX=-
08-09-2003, 13:29
Partiti anche gli LCD di max64 e di Antanio&co. :)
:yeah:
sblantipodi
08-09-2003, 13:38
Non voglio assolutamente metterti fretta ma solo sapere a che punto siamo :)
Stai cablando ancora i grafici o sei già passato ai 4x20???
-=DennyX=-
08-09-2003, 13:42
Sto ancora ai grafici :(
Soul Reaver
08-09-2003, 13:55
Sto ancora ai grafici :(
Vai vai coi grafici! :D
Dammi belle news! ;)
C'è qualcuno che mi può mandare delle foto del 20x4 in funzione? Sono indeciso se cablarlo o venderlo "vergine" :D
La mail è ilkarro@hwupgrade.it
Soul Reaver
08-09-2003, 14:05
Trovi le mie + indietro. Le ho postate un paio di volte. Non ricordo la pagina.
MiKeLezZ
08-09-2003, 14:07
C'è qualcuno che mi può mandare delle foto del 20x4 in funzione? Sono indeciso se cablarlo o venderlo "vergine" :D
Se dici così immagino che il grafico ti abbia proprio "ammaliato" di brutto! :D
Ragazzi mi servirebbe un'atro grafico..
[OT_ON]
Originariamente inviato da antanio
Hai la casella piena, comunque era per dirti che a causa di una "congiuntura" favorevole (sto assemblando un nuovo pc) mi servono tutti e due gli lcd, quindi non li vendo più...
[OT_OFF]
Sinceramente, il display grafico non mi convince più di tanto, quindi penso di cablare anche il 20x4 e tenere quello. Se potete mandarmi qualche foto mi fate un grande favore, grazie
P.S.: sono senza ADSL e cercare nelle pagine indietro del thread, con il misero 56K che sto usando, è un supplizio
Originariamente inviato da MaxP4
[OT_ON]
Hai la casella piena, comunque era per dirti che a causa di una "congiuntura" favorevole (sto assemblando un nuovo pc) mi servono tutti e due gli lcd, quindi non li vendo più...
[OT_OFF]
:cry:
Hai recuperato i miei dall'ufficio postale???
-=DennyX=-
08-09-2003, 14:25
Hai recuperato i miei dall'ufficio postale??? Sì!!!
Soul Reaver
08-09-2003, 14:26
Sinceramente, il display grafico non mi convince più di tanto, quindi penso di cablare anche il 20x4 e tenere quello. Se potete mandarmi qualche foto mi fate un grande favore, grazie
P.S.: sono senza ADSL e cercare nelle pagine indietro del thread, con il misero 56K che sto usando, è un supplizio
Il mio crystalfontz 20x4 (http://forum.pctuner.net/forum/showthread.php?s=&threadid=12951&perpage=15&pagenumber=20)
Il mio crystalfontz 20x4 (http://forum.pctuner.net/forum/showthread.php?s=&threadid=12951&perpage=15&pagenumber=20)
Soul, se non sei loggato non puoi vedere gli allegati!
Soul Reaver
08-09-2003, 14:33
Soul, se non sei loggato non puoi vedere gli allegati!
Azz non lo sapevo...
Soul Reaver
08-09-2003, 14:34
:)
-=DennyX=-
08-09-2003, 15:08
Ragazzi, vorrei scrivervi una piccola guida su come trattare gli LCD. Una specie di piccola FAQ. :)
Raramente qualche LCD fa i capricci, ma ormai ho capito sia cosa è sintomo di cosa, e sia come farli ragionare. :D
Il problema è che se la scrivo qui, nel giro di 24 ore sarà dimenticata, nei meandri di questo thread. Voi cosa dite? Io pensavo di fare una paginetta sul mio sito. Poi magari metto il link nella signature... Che ne dite?
Ragazzi, vorrei scrivervi una piccola guida su come trattare gli LCD. Una specie di piccola FAQ. :)
Raramente qualche LCD fa i capricci, ma ormai ho capito sia cosa è sintomo di cosa, e sia come farli ragionare. :D
Il problema è che se la scrivo qui, nel giro di 24 ore sarà dimenticata, nei meandri di questo thread. Voi cosa dite? Io pensavo di fare una paginetta sul mio sito. Poi magari metto il link nella signature... Che ne dite?
ok magari anche i link ai software da usare ..
Direi che è una buonissima idea.
Ho visto un display grafico Crystalfontz 320x240 su Modwarehouse, si pilota con Liquidmp3 e lcdstudio. Ne sapete niente? Sono buoni programmi?
Lupino.86
08-09-2003, 15:49
Lo compro io in cablato o vergine!!!
Se vuoi ti dò un grafico in cambio.
Lupino.86
08-09-2003, 15:51
Se mi procuri un 20x4 te lo dò io!!!!
Lupino.86
08-09-2003, 15:55
FINALMENTE!!!!!!!!!
Se non la fai tu una guida simile che la fa?
Dai, dedicaci 5 minuti!!!
Lascia un pò il saldatore e mettiti a digitare!!!
Grazie anticipate
Lupino.86
Sentiamo cosa ne pensa Jimmy, ma penso che si potrebbe inserire nelle FAQ del forum :)
Intanto inizio a cablarlo, poi vediamo... :D
In ogni caso un altro display grafico non mi serve proprio :)
Grazie delle foto, questa sera metto mano al saldatore :D
-=DennyX=-
08-09-2003, 16:09
Oggi ho cablato TRE grafici. Direi che per oggi basta... Sono esausto.
Non ho nemmeno voglia di mettermi a scrivere la guida. :p
Ci penserò domani.
Direi che è una buonissima idea.
Ho visto un display grafico Crystalfontz 320x240 su Modwarehouse, si pilota con Liquidmp3 e lcdstudio. Ne sapete niente? Sono buoni programmi?
DennyX, per una mano sui software non c'è problema.
Max, sono praticamente gli unici che puoi usare.
Lcdstudio non è un gran che. Più che altro è progettato per funzionare sui classici 20*4, 16*2, ecc...
Liquid Mp3 invece è solo per winamp e da una visualizzazione grafica.
Sempre dello stesse ideatore di LCDStudio c'è anche LCDInfo, più adatto ai grafici, ma ha lasciato lo sviluppo molto tempo fa...
DennyX, per una mano sui software non c'è problema.
Max, sono praticamente gli unici che puoi usare.
Lcdstudio non è un gran che. Più che altro è progettato per funzionare sui classici 20*4, 16*2, ecc...
Liquid Mp3 invece è solo per winamp e da una visualizzazione grafica.
Sempre dello stesse ideatore di LCDStudio c'è anche LCDInfo, più adatto ai grafici, ma ha lasciato lo sviluppo molto tempo fa...
Loro però ci hanno fatto questo:
http://www.modwarehouse.com/shop/images/fullsize/blue-white340x240.jpg
Ora però io non mi intendo di display e programmi affini, però mi sembra un bel lavorone...
@GuyBrush@
08-09-2003, 17:04
S P E T T A C O L O !!!!!! :eek:
che programma hanno usato?
Originariamente inviato da @GuyBrush@
S P E T T A C O L O !!!!!! :eek:
che programma hanno usato?
Beh, o Liquidmp3 o lcdstudio... sono gli unici che lo fanno girare (sembra).
Si, ma quello è un 320*240! :rolleyes: Il nostro è un 128*64 quindi meno della metà!!!
-=DennyX=-
08-09-2003, 17:37
Eh già... come superficie quello è quasi 10 volte superiore ai nostri miseri 128x64.
Impressionante! :eek:
andretta
08-09-2003, 18:42
Eh già... come superficie quello è quasi 10 volte superiore ai nostri miseri 128x64.
Impressionante! :eek:
Ti server un tower solo per quello :D
Resolution: 320 x 240 Pixels
Color: blue background with white graphics
Backlight: LED
Controller: sed1335 on-board controller
PCB Size: Widht: +/- 148 mm
Height: +/- 120,4 mm
Depth: +/- 18 mm
Screen Size: Widht: 120 mm
Height: 92,1 mm
Bezel Size:
(black border) Widht: 136,2 mm
Height: 105,4 mm
Depth: 8 mm
Non è così grande... più o meno il doppio in altezza di un 20x4, lo schermo è 120 mm x 92 mm. Magari ha una migliore definizione.
Originariamente inviato da andretta
Ti server un tower solo per quello :D
Non è detto visto che il nostro 128x64 grafico è più compatto del 20x4 a caratteri
Sto ripensando alla tua proposta, il tuo grafico è già cablato o ancora vergine? :D
Lupino.86
08-09-2003, 23:12
Sto ripensando alla tua proposta, il tuo grafico è già cablato o ancora vergine? :D
Se lo vuoi SOLO con le pin strip dimmelo, se lo vuoi vergine e mai toccato dimmelo!
Fammi sapere
Lupino.86
Lupino.86
08-09-2003, 23:16
Resolution: 320 x 240 Pixels
Color: blue background with white graphics
Backlight: LED
Controller: sed1335 on-board controller
PCB Size: Widht: +/- 148 mm
Height: +/- 120,4 mm
Depth: +/- 18 mm
Screen Size: Widht: 120 mm
Height: 92,1 mm
Bezel Size:
(black border) Widht: 136,2 mm
Height: 105,4 mm
Depth: 8 mm
Non è così grande... più o meno il doppio in altezza di un 20x4, lo schermo è 120 mm x 92 mm. Magari ha una migliore definizione.
Io dico una sola cosa: se in futuro si rifaranno ordini in america io prendo ad occhi chiusi il 320x240.
Chi con me?
Prima bisognerebbe vedere quanto ci costa visto che le cifre superano abbondantemente i 100€...
Lupino.86
08-09-2003, 23:32
Prima bisognerebbe vedere quanto ci costa visto che le cifre superano abbondantemente i 100€...
White-Blue 320x240 SED1335 - PRE ORDER! Now: € 125.00 - Normal: € 159.00
This display has white graphics and a blue background. The screensize is 320x240 pixels. This LCD is illuminated by a LED backlight. You can connect this display to your LPT (printer) port to display graphics on the screen. Kits for connecting these lcd's are sold seperately.
Forse ci saranno sconti per comitive!!!
:ot:
ragazzi mi sa che sto 3d è gia abbastanza lungo, sarà meglio evitare di tergiversare.. :)
Lupino.86
08-09-2003, 23:40
:ot:
ragazzi mi sa che sto 3d è gia abbastanza lungo, sarà meglio evitare tergiversazioni.. :)
Che tergiversazioni?
non stiamo tergiversando!!!
Cmq mi pare che sia il topic più lungo del forum....giusto?
sblantipodi
09-09-2003, 00:42
Che tergiversazioni?
non stiamo tergiversando!!!
Cmq mi pare che sia il topic più lungo del forum....giusto?
d'accordo con Antanio...
Di questo si puo parlare in un altro 3D ... ;)
playmake
09-09-2003, 10:12
AIUTO, nn riesco ad usare liquid MP3
l'ho estratto nella cartella plug in di winamp ma quando cerco di aprirlo mi da registry error, e ok, is the first time the plug in is used... ok... ma poi mi dice SKIN NOT FOUND; come faccio!?!?!
nel file compresso trovi pure le skin, sono dei file .bmp e .nl se non sbaglio, copiali nella cartelle skin di winamp. poi devi caricare la skin dalla finestra di liquid
Scusate una cosa, ma LCDstudio funziona coi nostri display?
E PowerLCD?
Qulacuno di voi li ha provati?
@GuyBrush@
09-09-2003, 10:43
a che punto è DennyX con le spedizioni? a qualcuno è già arrivato? :p
Soul Reaver
09-09-2003, 10:45
Io aspetto che mi dia la bella notizia della mia spedizione. :)
playmake
09-09-2003, 10:46
a me è arrivato proprio stamane!!!
ARIAIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
ora va ma vedo metà e metà nel senso, la prima metà a dx e la seconda metà a sx con spazio al centro ma ke kazz vuol dire?!?!?!?!
-=DennyX=-
09-09-2003, 10:47
Spero di spedire domani i 2 grafici di soulreaver e i 2 di reset :)
-=DennyX=-
09-09-2003, 10:48
Originariamente inviato da playmake
a me è arrivato proprio stamane!!!
ARIAIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
ora va ma vedo metà e metà nel senso, la prima metà a dx e la seconda metà a sx con spazio al centro ma ke kazz vuol dire?!?!?!?!
Che non hai configurato bene il software :PPP
Non ho + avuto notizie degli utenti ha cui ho spedito l'LCD (tranne golf150)...
Immagino che vi siano arrivati visto che non ci sono state lamentele, ma sarebbe stato carino darmi conferma dell'avvenuta consegna... :(
playmake
09-09-2003, 10:48
ma vai ce l'ho fattaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
stasera foto ,)
Soul Reaver
09-09-2003, 10:49
Grazie, grazie, grazie.
Ah, dimenticavo... grazie! :)
playmake
09-09-2003, 11:48
Che non hai configurato bene il software :PPP
grazie ora ce l'ho fatta...
ora un secondo quesito, io ho un 20x4 (ke avevo da un po') e il grafiko, entrambi attaccati alla parallela della mobo funzano, ma io ho una porta parallela aggiuntiva su PCI kome casso posso fare x farne funzionare uno su una porta e uno sull'altra???? grazie!!!
Soul Reaver
09-09-2003, 12:10
penso che semplicemente devi lanciare 2 istanze del software con settaggi diversi x l'indirizzo della porta.
playmake
09-09-2003, 12:28
ma nn mi "prende" la seconda porta cioè ho provato @ metterla sull'altra e aprire solo liquid mp3 ma nn va!
nn so come fare, se nn erro c'è la lista delle porte da scegliere, le ho prtovate tutte ma... nada :(
Soul Reaver
09-09-2003, 12:30
ti fa scegliere l'indirizzo?
Io purtroppo non l'ho ancora e non posso vedere.
playmake
09-09-2003, 12:50
su liquid mp3 ti fa scegliere che porta usare, ma alla fine mi va solo sulla lpt1 chè quella della mobo :(
Soul Reaver
09-09-2003, 12:53
ma la porta funziona? le hai dato un irq diverso (e libero)?
playmake
09-09-2003, 12:56
funzionare PENSO DI SI come si assegna l'irq???
Soul Reaver
09-09-2003, 12:58
sulle vacchie che ho io indirizzo e irq si danno via jumper
playmake
09-09-2003, 13:14
io ho cambiato l'irq della porta integrata ella mobo ma di quest'altra nn so kome fare cazzo :(
Lupino.86
09-09-2003, 16:31
Perchè non postate le foto delle saldature?
Sono proprio curioso............
playmake
09-09-2003, 16:35
stasera quando arriva la makkina fotografika provvedo ;)
Lupino.86
09-09-2003, 16:47
stasera quando arriva la makkina fotografika provvedo ;)
Grazie 1000!
Spero che gli altri utenti facciano la stessa cosa!
Ed io spero di non essere l'ultimo a riceverlo, visto che sono stato tra i + reattivi a mettere il cash :sperem:
byby
playmake
09-09-2003, 17:29
ho provato a fare le foto ma nn si kapisce nulla, ora esco dopo riprovo evedo se riesco @ fare qlc di ben fatto
Se lo vuoi SOLO con le pin strip dimmelo, se lo vuoi vergine e mai toccato dimmelo!
Fammi sapere
Lupino.86
Lo preferirei vergine, il tuo lo è ancora? :D
Sono però ancora indeciso se cablare o no il 20x4, sono troppo curioso di vederlo dal vivo :)
-=DennyX=-
09-09-2003, 18:51
Originariamente inviato da max64
Ed io spero di non essere l'ultimo a riceverlo, visto che sono stato tra i + reattivi a mettere il cash :sperem:
byby Il tuo è già a Milano! Ti arriverà domani! ;)
playmake
09-09-2003, 20:47
Perchè non postate le foto delle saldature?
Sono proprio curioso............
eccole chiedo scusa x la qualità ma nn sono proprio riuscito @ farle uscire bene boah!!!!
MiKeLezZ
09-09-2003, 20:53
Non son venute bene perchè per fare i macro ci vuole un minimo di distanza, seno' la macchinetta non ce la fa a mettere a fuoco.
Non so che macchinetta hai ma credo che un 20cm dovrebbe bastare, cerca anche di abbassare la risoluzione, sono gigantesche! :D
Bello davvero l'LCD..Aspettiamo di vederlo in funzione ora! ;)
playmake
09-09-2003, 21:02
è già andato in fnzione e ora nn ho voglia di rismontare x fare le foto cmq lo monterò sul mio prox pc, nn su questo xkè se foro poi lo devo dar via e mi girano i cogli0ni!!! ora provo @ distanziare la makkina vediamo ke salta fuori
playmake
09-09-2003, 21:12
eccole chiedo scusa x la qualità ma nn sono proprio riuscito @ farle uscire bene boah!!!!
ce l'ho fatta!
http://playmake.altervista.org/IM000666.JPG
http://playmake.altervista.org/IM000667.JPG
http://playmake.altervista.org/IM000669.JPG
http://playmake.altervista.org/IM000670.JPG
Il tuo è già a Milano! Ti arriverà domani! ;)
WOW:cool: :D tnx.
DarkSiDE
09-09-2003, 23:40
lupino la foto te la farei volentieri ma ho ricoperto tutto con la colla a caldo e nn vedresti cmq niente, sorry ;)
-=DennyX=-
10-09-2003, 11:45
Confermo la spedizione degli LCD di Soul Reaver e Reset. :)
Soul Reaver
10-09-2003, 12:42
Perfetto. Dici che fanno in tempo ad arrivare venerdì? Che spedizione hai fatto?
PS: Thx.
;)
-=DennyX=-
10-09-2003, 12:49
Non ci metterei la mano sul fuoco, ma forse sì. :)
Il codice della tua spedizione (Paccocelere 3) è ZAYHTFB .
Puoi controllare l'andamento dal sito delle poste, tramite il servizio "dovequando", inserendo il codice scritto sopra.
I Darkmans quando li fai???:rolleyes:
Soul Reaver
10-09-2003, 12:59
I Darkmans quando li fai???:rolleyes:
Di questo passo credo presto. ;)
@GuyBrush@
10-09-2003, 14:40
ARRIVATO! :D :) :cool: ;)
unica cosa.,, il cavo che finisce con i 2 pin visibili,,,, dove lo metto? :confused:
ARRIVATO! :D :) :cool: ;)
unica cosa.,, il cavo che finisce con i 2 pin visibili,,,, dove lo metto? :confused:
Arrivato anche a me e mi associo alla domanda... dove si mette il cavo con i 2 pin?
Soul Reaver
10-09-2003, 18:10
Originariamente inviato da kyuss
Arrivato anche a me e mi associo alla domanda... dove si mette il cavo con i 2 pin?
Pur non avendolo ancora direi che è l'alimentazione.
Esatto ;)
Sul mio Denny ne ha fatto uno nero e uno bianco e vanno attaccati il nero col nero e il bianco col rosso dell'alimentazione del floppy per intenderci ;)
Qualcuno di voi per caso a trovato qualche bel programma per i grafici?
Soul Reaver
10-09-2003, 19:13
Esatto ;)
Sul mio Denny ne ha fatto uno nero e uno bianco e vanno attaccati il nero col nero e il bianco col rosso dell'alimentazione del floppy per intenderci ;)
Qualcuno di voi per caso a trovato qualche bel programma per i grafici?
PowerLCD 2 non si "trova"... :(
B|a{S}tO
10-09-2003, 19:31
Ragazzi qualkkuno può postare delle foto del'lcd grafiko acceso???
grazie mille!!
p.s. il pakko ad antanio è stato spedito????
ciauz
Originariamente inviato da B|a{S}tO
grazie mille!!
ciauz
Ne ho allegato una qualche post indietro...
_The Jocker_
10-09-2003, 20:02
Denny.. sai più o meno quando comincerai a spedire anche i nostri 4x20???:D :sofico:
DarkSiDE
10-09-2003, 21:02
Originariamente inviato da B|a{S}tO
grazie mille!!
ciauz
http://forum.hwupgrade.it/attachment.php?s=&postid=2053517
Lupino.86
10-09-2003, 22:04
Esatto ;)
CHi ha la fotocamera poò postare le foto della cablatura di DennyX?
Grazie 1000 anticipatamente!
CHi ha la fotocamera poò postare le foto della cablatura di DennyX?
Grazie 1000 anticipatamente!
Mi fai sapere qualcosa, magari in privato?
@GuyBrush@
11-09-2003, 08:08
l'alimentazione non la prende dalla porta parallela? e se fosse l'alimentazione,, dove va messa?
aspettiamo DennyX o lupino che credo ne sappiano qualcosa.. :)
playmake
11-09-2003, 08:23
quelli xcablati da denni x l'alimentazione hanno un mini connettore somiglianrte a quelli x le ventole presenti sulla sk madre, io l'ho attaccato al cavo per l'ali del floppi, attenti però, il filo nero è massa e va fatto coincidere con quello nero del floppy, quello bianko è il positivo e va messo sul rosso del floppy NON sul giallo ke sono 12V e vi fotte l'lcd!!!!
Soul Reaver
11-09-2003, 08:37
l'alimentazione non la prende dalla porta parallela? e se fosse l'alimentazione,, dove va messa?
La porta parallela non ce la fa. Io uno dei miei 20x4 l'ho alimentato dall'usb, un altro direttamente dall'ali.
@GuyBrush@
11-09-2003, 09:01
e se l'alimentazione la prendo da un molex? la faccio arrivare con i 5 Volt dal rosso, e il GND dal nero?
Soul Reaver
11-09-2003, 09:09
e se l'alimentazione la prendo da un molex? la faccio arrivare con i 5 Volt dal rosso, e il GND dal nero?
Sì.
@GuyBrush@
11-09-2003, 09:10
i 2 pin sono differenti o vale lo stesso se attacco i 5V all'uno o all'altro? :confused:
Soul Reaver
11-09-2003, 09:11
i 2 pin sono differenti o vale lo stesso se attacco i 5V all'uno o all'altro? :confused:
Non provarci nemmeno ad attaccare i 5v alla massa!
Nero con nero.
-=DennyX=-
11-09-2003, 09:40
Eccomi qua!! :)
Sì, il cavo nero-bianco che termina coi due pin è l'alimentazione. Il nero va collegato al nero, il bianco va collegato al rosso. (mi raccomando! non invertite! E non sognatevi nemmeno di attaccarlo al giallo!)
Originariamente inviato da B|a{S}tO p.s. il pakko ad antanio è stato spedito???? Il pacco risulta essere "IN CONSEGNA" presso l'agenzia di Salerno.
Lo dovrebbe ricevere entro poche ore. :)
Altre domande? :)
Soul Reaver
11-09-2003, 09:46
Altre domande? :)
Come stai?
APPENA ARRIVATI :sofico:
Ragazzi ora vi devo chiedere una cosa importante:
Da quanto ho capito con sti benedetti grafici e i sw dedicati non riusciamo a visualizzare le stesse cose che si visualizzano con i 20*4 e jalcd, vero ?:(
Soul Reaver
11-09-2003, 10:05
Da quanto ho capito con sti benedetti grafici e i sw dedicati non riusciamo a visualizzare le stesse cose che si visualizzano con i 20*4 e jalcd, vero ?:(
Non lo so. Mal che vada li uso entrambi. :D
-=DennyX=-
11-09-2003, 10:06
Esatto.
È tutto un problema di software di controllo.
Io sono un discreto (molto discreto :D) programmatore. Non c'è nessun altro? Potremmo provare a fare qualcosa noi. :eek:
Magari in delphi (che è facilotto) e appoggiandosi sul solito DLPortIO. :)
Esatto.
Io sono un discreto (molto discreto :D) programmatore. Non c'è nessun altro? Potremmo provare a fare qualcosa noi. :eek:
Mi sa che anche afrika potrebbe darti una mano in questo senso ;)
scusate ma sto power lcd puo' risolvere i nostri problemi..
Scusa dennyx, sarebbe difficile interfacciare jalcd per i grafici?
-=DennyX=-
11-09-2003, 10:17
Mi sa che anche afrika potrebbe darti una mano in questo senso ;)
scusate ma sto power lcd puo' risolvere i nostri problemi..
Scusa dennyx, sarebbe difficile interfacciare jalcd per i grafici?
Basterebbe avere il codice sorgente e tanta tanta voglia di fare. :D
No, perchè a questo punto sono indeciso se montare l'lcd grafico o il 20*4 sul case..:rolleyes:
io pensavo che il grafico servisse a qlcosa di + che non visualizzare winamp:muro:
@GuyBrush@
11-09-2003, 10:53
bene,, stasera provo allora,,
cmq a me il pacco è arrivato in condizioni PERFETTE! :)
il tutto imballato nel PICCOLO del 4 settembre
No, perchè a questo punto sono indeciso se montare l'lcd grafico o il 20*4 sul case..:rolleyes:
io pensavo che il grafico servisse a qlcosa di + che non visualizzare winamp:muro:
LCDinfo non ti piace?
ma perchè PowerLCD non funziona con questo display?
Perchè non è supportato il controller Hitachi!
Il KS0108 è della Samsung ;)
Il KS0108 è della Samsung ;)
Quale sia sia non è supportato... :D :D :D
Soul Reaver
11-09-2003, 17:58
Quale sia sia non è supportato... :D :D :D
PowerLCD2 non va??? :eek:
PowerLCD2 non va??? :eek:
Con il nostro display grafico no :(
Ed ecco un paio di foto :D
http://space.virgilio.it/christiancarrea@virgilio.it/dscn0172.jpg
http://space.virgilio.it/christiancarrea@virgilio.it/DSCN0179.JPG
http://space.virgilio.it/christiancarrea@virgilio.it/DSCN0178.JPG
http://space.virgilio.it/christiancarrea@virgilio.it/DSCN0174.JPG
ma allora lcdinfo va?
e il plugin aggiuntivo x jaLCD qualcuno l'ha provato?
LCDinfo funziona, seppure con qualche limite/problema
Soul Reaver
11-09-2003, 20:20
Azzarola.... mi sa che lo tengo dedicato a liquidmp3. per il resto molto meglio il mio 20x4 con jalcds. :eek:
playmake
11-09-2003, 20:22
e come fai @ pilotarne due insieme? pure io volevo mna... nn riesco!
DarkSiDE
11-09-2003, 20:23
Esatto.
io ci avevo già pensato, ho qualche sorgente interessante ma onestamente al momento nn ne ho voglia.. :p
sono arrivato tardi per l'ordine?
Soul Reaver
11-09-2003, 21:46
Originariamente inviato da vkbms
Giusto per un pelino... i display sono già nella case dei proprietari.
e ke ka**o..cmq...mi puoi spiegare meglio sto lcd? sipuo attaccare direttamente o va preparato in qualke modo.....sono info x la prox sped
DarkSiDE
11-09-2003, 22:15
e ke ka**o..cmq...mi puoi spiegare meglio sto lcd? sipuo attaccare direttamente o va preparato in qualke modo.....sono info x la prox sped
rileggiti le prime pagine ;)
Se ti interessa ho degli 8x2 da vendere
http://www.crystalfontz.com/products/0802a-color/CFAH0802A-YMC-JP_front.jpg
sfondo nero scritte gialle? mi potrebbero interessare..solo xò se sono cablati....
DennyX, a che punto sono i miei...
E quanti te ne restano da fare?
sfondo nero scritte gialle? mi potrebbero interessare..solo xò se sono cablati....
Per la cablatura ci si può mettere d'accordo ;)
Lupino.86
12-09-2003, 10:41
L'alimentazione la prende dal cavo dell'alimentatore +5V.
Se vuoi puoi alimentarlo tramite USB.
@GuyBrush@
12-09-2003, 10:42
mi passi uno schema dei cavi all'interno del cavo usb?
stai tranqui denny, uno di questi giorni passo per TS e combiniamo ;) ciauZ
-=DennyX=-
12-09-2003, 11:05
Ehm... Io li avrei già spediti...
Perchè mi fai questo????
Perchè non mi rispondi???????
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
:) ;) :p
Soul Reaver
12-09-2003, 12:36
ven, 12-09-2003 IN CONSEGNA Piacenza
gio, 11-09-2003 SMISTATO HUB IMPIANTO AUTOMATICO HUB
YES! :sofico:
Denny, più o meno, a grandi linee, quando prevedi di potermi spedire il mio grafico e il caratteri?
Mi sto costruendo il case per il muletto e avrei bisogno di fare un po' di prove...
-=DennyX=-
12-09-2003, 13:37
Prima metà della prossima settimana...
Prima metà della prossima settimana...
Si, vabbè... rispondermi no, vero? :D:D:D:D:D
-=DennyX=-
12-09-2003, 13:53
Anche tu, prima metà della prossima settimana :p
Anche tu, prima metà della prossima settimana :p
Thanks! :D :D :D
_The Jocker_
12-09-2003, 13:59
Denny.. nn vorrei rompere ma ti rifaccio la domanda.. Quando pensi di poter cablare e spedire anche i 4*20? :D
nessuno ke ha comprato un lcd grafico di troppo? glielo compro io pleaseeeeeee di quelli 20*4.....
se mi dai 50€ te lo mando cablato!!! :D ;)
di quelli retroilluminati?....puoi postare una foto?
Soul Reaver
12-09-2003, 17:16
nessuno ke ha comprato un lcd grafico di troppo? glielo compro io pleaseeeeeee di quelli 20*4.....
I 20x4 nn sono grafici. I grafici non hanno le (4) righe.
ops....dato che uno 8x2 l'ho acquistato me ne servirebbe uno grafico.....
Foto di famiglia :D
http://space.virgilio.it/christiancarrea@virgilio.it/DSCN0190.JPG
http://space.virgilio.it/christiancarrea@virgilio.it/DSCN0196.JPG
Soul Reaver
12-09-2003, 18:10
Arrivati!!!
raga oggi ho collegato il mio 4x20 al pc, ed appena collegato il display segnava strani quadratini a caso non i soliti rettangolini....
Poi mi sono accorto che invece di collegarlo a 5V l'ho collegato a 12 V :eek: . Ora collegandolo a 5v dà sempre gli stessi problemi; Voi dite che con 12v il display sia partito e non sia più recuperabile??
Soul Reaver
12-09-2003, 19:00
Originariamente inviato da MaX85
raga oggi ho collegato il mio 4x20 al pc, ed appena collegato il display segnava strani quadratini a caso non i soliti rettangolini....
Poi mi sono accorto che invece di collegarlo a 5V l'ho collegato a 12 V :eek: . Ora collegandolo a 5v dà sempre gli stessi problemi; Voi dite che con 12v il display sia partito e non sia più recuperabile??
Spero x te di no, ma temo molto di sì. :(
il fatto è che il display si accende solo che fa quegli strani quadratini quindi non riesco a capire se è andato il display o sono i collegamenti, che però ho controllato molte volte e sono corretti... :cry:
secondo me non s'è bruciato... a me ne sono capitate di cotte e di crude con i display e non se n'è mai bruciato nemmeno uno.
Addirittura pensa che uno mi s'è pure gonfiato per l'errato collegamento della 12v sulla massa!! (quando in realtà si usano i 5v, peraltro... errori di giovinezza!!)
sblantipodi
12-09-2003, 20:09
X DENNYX
Ciao Denny???
Come procede la cablatura???
Quanti display riesci a cablare al giorno???
Lavori tutti i giorni oppure no???
Spero potrai rispondere a tutte le domande :)
Soul Reaver
12-09-2003, 21:29
ma vai ce l'ho fattaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
stasera foto ,)
come hai fatto? per ora nn mi si vede nulla...
golf150cv
12-09-2003, 21:56
Ciao raga…volevo chiedervi un parere tecnico…allora…ho messo un microinterruttore davanti al pc….con questo dovrei fare accendere l’lcd… pensate che se gli arrivano i dati dalla parallela e l’cd è spento può rovinarsi qualcosa?anke sulla scheda madre? Basta che interrompo il +5v giusto? Pensate davvero che lcd o la scheda madre nn possa subire danni? Grazie e saluti….
ecco come si vede il mio lcd.....
http://members.xoom.virgilio.it/max85m/lcd%20foto2.jpg
http://members.xoom.virgilio.it/max85m/foto1.jpg
Soul Reaver
12-09-2003, 23:56
Il grafico FUNZIONA!!!
Peccato che praticamente sia utile solo x liquidmp3...:(
Lupino.86
13-09-2003, 00:10
Originariamente inviato da MaX85
il fatto è che il display si accende solo che fa quegli strani quadratini quindi non riesco a capire se è andato il display o sono i collegamenti, che però ho controllato molte volte e sono corretti... :cry:
Il display lo hai bruciato.........
-=DennyX=-
13-09-2003, 11:24
Originariamente inviato da sblantipodi
X DENNYX
Ciao Denny???
Come procede la cablatura???
Quanti display riesci a cablare al giorno???
Lavori tutti i giorni oppure no???
Spero potrai rispondere a tutte le domande :)
Ormai siamo agli sgoccioli :)
La prossima settimana sarà tutto finito.
MI SEMBRA UN SOGNO!!! :D :D :D :D
Se mi ci metto di impegno, in un giorno ne cablo tre. Potrei cablarne anche di più, ma non ci tengo a beccarmi un esaurimento. :D
No, non lavoro tutti i giorni. Ieri ad esempio ho lavorato pochissimo, perchè ero quasi tutto il giorno fuori casa.
_The Jocker_
13-09-2003, 11:29
DennyX.. avverti quando spedisci, vero? Ah.. e provare a rispondere????!?:O :D
-=DennyX=-
13-09-2003, 11:38
Ho detto che la prossima settimana sarà tutto finito. :p :D
non vedo l'ora........ke kulo ke maxp4 me li ha venduti :)
andretta
13-09-2003, 14:09
Originariamente inviato da golf150cv
Ciao raga…volevo chiedervi un parere tecnico…allora…ho messo un microinterruttore davanti al pc….con questo dovrei fare accendere l’lcd… pensate che se gli arrivano i dati dalla parallela e l’cd è spento può rovinarsi qualcosa?anke sulla scheda madre? Basta che interrompo il +5v giusto? Pensate davvero che lcd o la scheda madre nn possa subire danni? Grazie e saluti….
Non rovini niente, ma devi accendere il display prima del programma, altrimenti non si visualizza niente..
doppio ehmmmm cosa dove quando?
sta storia dei display è un calvario ... :D
-=DennyX=-
13-09-2003, 15:32
Spedito a:
Ma**** ** *****i
via *ire*** *0
***20 C***o C*********e (VE)
Questo è l'indirizzo a cui l'ho spedito (opportunamente censurato :D beh, se è il tuo indirizzo non farai fatica a riconoscerlo); è quello che tu hai dato ad andretta. :)
Il codice della spedizione è ZBF6D2V
Puoi controllare a che punto è da qui: http://www.poste.it/online/dovequando/paccocelere3.shtml
golf150cv
13-09-2003, 16:12
e se il programma è attivo ed io lascio lcd spento nn succede niente? siamo sicuri? m conviene stacacre pin 1 e 2 o solo l'1? grazie e saluti
Ragazzi allora sul cabe che vedete in sign mi consigliate di montare il 20*4 o il grafico?
chi è più fico/utile?
grazie
sblantipodi
13-09-2003, 21:13
Ragazzi allora sul cabe che vedete in sign mi consigliate di montare il 20*4 o il grafico?
chi è più fico/utile?
grazie
Credo che l'utilità sia identica sia per il grafico che per il testuale...
Il testuale lo metti anche sotto Linux :)
chi è più fico/utile?
grazie
Complimenti!! E' d'un bello ESAGERATO!!!!!!
Lupino.86
13-09-2003, 23:40
VERISSIMO!!!!!!!!!!!!!!
Lo hai fatto tu o l'hai comprato?
L'ho fatto io, è in finale al freestylepc di chip ;)
grazie per i complimenti..
Ragazzi tornando a noi stasera ha provato ad usare lcdinfo per vedere che si poteva fare ma non sono riuscito ad istallarlo, sapete come si faccia? :O :confused: :muro:
Soul Reaver
14-09-2003, 08:03
Io ho sia il grafico che l'altro.
Il grafico è bello x usare winamp. Ma l'altro ha molte piu' possibilità per ora, almeno fino a quando qualche programma decente non supporta il grafico.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.