PDA

View Full Version : Colin McRae 3 demo annunciato

Pagine : 1 [2]

stef78g
04-06-2003, 18:04
Ho apena finito di installare la versione 3.4 dei driver della Radeon 9500! Ho anche mandato inesecuzione il file DXDIAG da esegui di XP per verificare che non ci fossere problemi con le directX9 e tutto è filato liscio!

Se lancio il gioco compare prima una finestra nera che poi si allarga a tutto schermo poi vedo una pagina bianca con il titolo del gioco e con tutte le scritte d'autore e poi mi compare una pagina che visualizza una macchina da rally e una scritta che dice

DEMO VERSION - 95% COMPLETE DOES NOT REPRESENTE THE QUALITY OF THE FINAL PRODUCT

dopo quest'ultima schermata scompare tutto, il led verde del monitor si spegne e poi si riaccende a torno direttamente sul desktop di XP!!

HELP PLEASE!! :( :( :cry: :cry:

BEbo_
04-06-2003, 18:14
parlando del gioco dopo la patch... allora, finalmente riesco ad usare il volante anche se il ff risulta alquanto scarso. Finalmente il navigatore parla. Poi ero in giappone, ho preso un tornante male e bum! contro il muro... bon, riparto tutto quasi ok e via fino alla fine... guardo il replay e vedo che con quel colpo il cofano come prendeva l'aria si alzava continuamente e dalle immagini interne si vede che sarebbe stato impossibile guidare avanti. Ma io c'ho guidato dal di dentro e il cofano non s'alzava... buh
Il tergicristallo sinistro è messo troppo in alto e sembra attaccato sul parabrezza.
Inoltre qualcuno mi spieghi perché ogni santa volta che sta macchina sale di marcia deve per forza a tutti i costi sfiammare dallo scarico... insomma è una cosa che capita si ogni tanto ma non sempre dai.

chetidolanimale
04-06-2003, 18:16
Originally posted by "terrys3"

ragazzi non ho capito bene cos'è questa storia dei colori sbiaditi.. che centra con i pirati? mi spiegate la situazione perfavore :confused:

è soltanto una protezione contro la copia,se non hai la versione originale si attivano icolori sbiaditi....secondo loro :D

terrys3
04-06-2003, 18:25
Originally posted by "chetidolanimale"

è soltanto una protezione contro la copia,se non hai la versione originale si attivano icolori sbiaditi....secondo loro :D
ma essendo una demo che senso ha una simile protezione - mica esiste una versione originale della demo.... :confused: :confused: help please

seccio
04-06-2003, 18:33
boh fatto sta che dopo la patch io mi ritrovo un gioco con dei colori già più decenti , e un bel sonoro....!

Nicky Grist
04-06-2003, 18:59
quando dovrebbe uscire questo gioco?

Schummacherr
04-06-2003, 19:01
Originally posted by "seccio"

boh fatto sta che dopo la patch io mi ritrovo un gioco con dei colori già più decenti , e un bel sonoro....!
a me nn è cambiato niente..solo il navigatore si sente + alto... :rolleyes:

Korn
04-06-2003, 19:38
a me scatta a bestia se uso il volante ma lo fa anche a voi?

Korn
04-06-2003, 19:39
Originally posted by "seccio"

boh fatto sta che dopo la patch io mi ritrovo un gioco con dei colori già più decenti , e un bel sonoro....!bel sonoro?

Schummacherr
04-06-2003, 19:47
Originally posted by "Korn"

anke a me...

seccio
04-06-2003, 19:47
eheh no diciamo bello no....però migliorato...anche perchè in giappone se battevo in un muro mi sparivano tutti i suoni....e sentivo solo le scalate... :confused: adesso no....e almeno il suono arriva più forte dal lato in cui stonfo la macchina...cosa che almeno prima nn mi succedeva...

Schummacherr
04-06-2003, 19:50

bel sonoro?a me non dispiace quello interno alla makkina.. :)

con l'inquadratura esterna perde molto secodno me :)

chetidolanimale
04-06-2003, 20:03

si,a me lo faceva colin 2,non mi ricordo se lo faceva con il volante attaccato all'usb o alla scheda audio,cmq mi è bastato collegarlo all'altra delle due e ha funzionato bene(per quel poco che l'ho usato...)

x schummy
dall'interno dell'auto si sente più il motore che tira,da fuori si sente di più la marmitta e i rumori esterni,è normale ;)

Schummacherr
04-06-2003, 20:20
Si certo...diciamo ke l'audio interno mi gasa di + :D

cmq ho staccato un 3.12.36 rispetto al 3.16.38 di ieri :)

Everland
04-06-2003, 20:24
Originally posted by "Nicky Grist"

quando dovrebbe uscire questo gioco?

13 Giugno, dal sito codemasters...

Originally posted by "Schummacherr"

cmq ho staccato un 3.12.36 rispetto al 3.16.38 di ieri

Io ho fatto un pò di prove, poche poche, con la patch... ho fatto anche 3 secondi meno dei miei parziali nei soli primi 2 intermedi... :eek:
Il problema è finire un buon giro completo, arrivati a questi tempi... :p :mc:

Cmq l'audio è migliorato e finalmente continuo e i colori sono meno sbiaditi in molti punti...

Ever4ever

Darkman
05-06-2003, 10:53

sei fuori strada( :D ),darkman

se durante il gioco fai alt+esc, ti accorgerai che tutti i colori di windows sono sbiaditi,proprio come nel gioco...
quindi c'è l'intenzione di codemasters contro i "pirati", per fortuna i "liberi" programmatori non si fermano davanti a niente(il demo nessuno pensa a renderlo "free",perchè è già free ;) )...ciò non toglie che sbiadire i colori a un demo è una mossa incompresibile :confused:

....almeno credo... :mc:

Per me sei fuori strada tu ( :D )!
Anche CMR 2.0 faceva questo giochino con il gamma... anche Quake3, Elite Force, Vice City me lo fa in parte.

La storia dei colori sbiaditi è solo una scusa, o meglio un metafora usata da molto tempo alla codemasters riprendendo il tema videocassette o che i cd copiati non hanno lo stesso suono dei cd originali usato in una campagna informativa tempo fa!

Xtian
05-06-2003, 11:12
Originally posted by "Darkman"

Per me sei fuori strada tu ( :D )!
Anche CMR 2.0 faceva questo giochino con il gamma... anche Quake3, Elite Force, Vice City me lo fa in parte.

La storia dei colori sbiaditi è solo una scusa, o meglio un metafora usata da molto tempo alla codemasters riprendendo il tema videocassette o che i cd copiati non hanno lo stesso suono dei cd originali usato in una campagna informativa tempo fa!
Ma lo sai che ti do' ragione? :eek: ;)

MarcoM
05-06-2003, 11:13
Però la protezione (colori sbiaditi) su un demo mi pare eccessiva...
Comunque la patch ha sistemato molte cose (anche il problema dei colori, basta abbassare il gamma di un punto) ed ora si può dire di essere davanti ad un gioco che promette veramente bene. Sul mio sistema gira fluidissimo tutto al max (e vorrei vedere con un P4 2.8 GHz fsb 800). La guida dall'interno dell'auto è molto coinvolgente ed anche l'audio è molto valido. Stupendi gli effetti dell'acqua e della neve sul vetro.
Qualcuno sa se sarà presente una modalità multiplayer via Internet?

Darkman
05-06-2003, 11:22
Originally posted by "Xtian"

Ma lo sai che ti do' ragione? :eek: ;)

grazie Xtian... :p:D;)

Cmq ho un paio di riserve su questo CMRR3.0... La prima riguarda il dover afrrontare il campionato con la sola Focus la seconda, come dice Marco, l'assenza vociferata del multiplayer via internet.
Non chiedo certo un supporto gamespy stile Race Driver, ma un minimo si!
Mi ricordo tutte le volte che mi sono ritrovato in chat a giocare con Pat, Blackace, Ulisse e Ryoga a CMR 2... -sniff!-

chetidolanimale
05-06-2003, 12:09
siete in due contro uno....ok,mi arrendo :cry: :D :D

ever,sembra anche a te che la macchina si comprota in maniera leggermente diversa?

ma l'effetto della scia d'acqua dietro le ruote in giappone c'era anche prima?non l'avevo notata,è fatta bene

poi hanno aggiunto anche un livello di qualità per i video,in effetti prima il video faceva cagare,cioè era evidentemente buggato,ora va bene

Everland
05-06-2003, 12:15

ever,sembra anche a te che la macchina si comprota in maniera leggermente diversa?

No... :)

Ever4ever

Jaguar64bit
05-06-2003, 12:28
Non so' questo CM3 non mi ha entusiasmato , mi aspettavo di piu' dalla giocabilita' , ma x dare un giudizio definitivo dovrei provare la versione finale del gioco , pensavo che x affrontare il campionato si potessero scegliere varie macchine non solo la Focus , che non mi piace molto....

chetidolanimale
05-06-2003, 12:30
e che caxxo,assecondami,ogni tanto!! :D

chetidolanimale
05-06-2003, 12:32
"pensavo che x affrontare il campionato si potessero scegliere varie macchine non solo la Focus , che non mi piace molto...."

ma siamo sicuri di questo?il fatto che per le console sia così,non vuol dire molto....e poi al massimo bisogna vincere qualche cosa giusto per sbloccare tutto il resto

Everland
05-06-2003, 12:32
Originally posted by "Jaguar64bit"

pensavo che x affrontare il campionato si potessero scegliere varie macchine non solo la Focus , che non mi piace molto....

Magari si può fare dopo aver vinto il campionato con la focus... cmq non piace molto neanche a me... con CMR2 a parità di assetti rifilavo un sacco di secondi alla focus usando la mitica Toyota Corolla... :cool:

Ever4ever

Everland
05-06-2003, 12:34

e che caxxo,assecondami,ogni tanto!! :D

Leggi sopra!! :D :D

Ever4ever

signo3d
05-06-2003, 12:41
Ora mi sto scaricando la patch....cmq a parte il fatto dei colori MOLTO sbiaditi che quindi si risolve...come giocasbilita nn mi ha sorpreso molto,e molto diverso dal 2!! Nn so quale preferisco ora come ora...vedremo con la versione finale!!!

ps. Ciao sniper :D

Darkman
05-06-2003, 12:46
Sbaglio o lo stile di guida in CMR 2.0 sia più da sborrone rispetto al 3?
Alias auto più veloci, cappottamenti più facili ecc...

chetidolanimale
05-06-2003, 12:47
Originally posted by "Everland"

Magari si può fare dopo aver vinto il campionato con la focus... cmq non piace molto neanche a me... con CMR2 a parità di assetti rifilavo un sacco di secondi alla focus usando la mitica Toyota Corolla... :cool:

Ever4ever
mitica corolla...ma anche la 206 non scherzava,eh!!

Xtian
05-06-2003, 19:49

mitica corolla...ma anche la 206 non scherzava,eh!!
Gia' :cool:

Everland
05-06-2003, 21:23
Beh, la 206 dava il massimo sull'asfalto... :cool:

Ever4ever

MarcoM
05-06-2003, 22:48
Nooo, non posso credere che non ci sarà il multiplayer! :cry:
Speriamo che non sia vero...
Per quanto riguarda il modello di guida, non mi pare che CMR 3 si discosti molto dai precedenti titoli della serie. C'è solo che la Focus ha un po' troppo sovrasterzo per i miei gusti. Comunque guidare dall'interno dell'abitacolo non è affatto semplice. Mi trovo meglio con la più consueta visuale esterna. Saranno gli anni passati a giocare a GT (1, 2, 3, Concept... voglio anche il 4...)?

sblantipodi
05-06-2003, 23:39
Che dire....
Un capolavoro...

Sono un fan di questo titolone però sinceramente mi aspettavo qualcosa di meglio :)

La grafica è bella ma a mio avviso si poteva fare un pò di + ....

CMQ in ogni caso complimenti a Codemasters

Puccio Bastianelli
06-06-2003, 00:30
diro' a me non piace.. :(

terrys3
06-06-2003, 00:46
neanche a me a fatto una grande impressione - graficamente è carino ma sembra di guidare una Panda...
molto meglio il prmo Colin secondo me... :(

Mattlab
06-06-2003, 08:06
Io l'ho provato prima e dopo la patch per il demo ma devo ammettere che non è proprio avvolgente ne graficamente così entusiasmante come alcuni lo descrivono. Per chi avesse provato la versione su PSX secondo me non c'è paragone, molto più coinvolgente, sensibile alla guida, maggiore velocità di risposta.. sarà il joypad psx rispetto alla tastiera, ma..

sblantipodi
06-06-2003, 12:36
ragà ma la versione che ho scaricato da HWUpgrade è già patchata???
Ogni tanto il demo esce e torna a Windows senza che io gli dica niente...

Ma questo gioco è DX9???

MarcoM
06-06-2003, 12:54
Non è patchata se ti torna a Windows. Metti la patch, fa tutto un altro effetto! Per avere il massimo della grafica ho però paura che occorra un PC bello pompato... (meno male che ho aggiornato i PC la settimana scorsa... :D ).

Mattlab
06-06-2003, 14:09
Originally posted by "MarcoM"

Non è patchata se ti torna a Windows. Metti la patch, fa tutto un altro effetto! Per avere il massimo della grafica ho però paura che occorra un PC bello pompato... (meno male che ho aggiornato i PC la settimana scorsa... :D ).
Con la mia configurazione ed un leggero overclock di cpu e sk video è fluido anche a 1024x768 con FSAA 4x e Aniso 8x, senza overclock rallenta impercettibilmente però..
Spero che lapatch migliori il gioco che a mio avviso non è proprio favoloso..

TheReg
06-06-2003, 15:06
sono uscite 2 skin per la Focus ed la Lancer EVO(che sostituisce la Focus)

http://www.bhmotorsports.com/

MarcoM
06-06-2003, 16:03
Carine, sono prese dalla versione Xbox. Peccato che la fisica resti la stessa della Focus.

stef78g
06-06-2003, 17:04
Ho provato la patch e devo dire che il gioco è migliorato sensibilmente! La voce del copilota è migliore i colori sono più vivi, si hanno dei cambiamenti nella vista dall'esterno come le scie lasciate dalle ruote che mi sembrano migliorate e il fango che salta quando le gomme slittano!! Unica cosa che ancora non mi piace molto è la scarsa visibilità interna dovuta al movimento dei tergicristalli! Ma magari è voluto! :)

Ora provo gli skins!

stef78g
06-06-2003, 17:33
Secondo me è più bella la Focus!! Però la Lancer si sfascia di più! :D Se sgommate troppo sul'asfalto le gomme esplodono!! Inoltre si vedono meglio i movimenti dei piloti all'interno della vettura!!

signo3d
06-06-2003, 19:05
In effetti cmq con la patch il gioco e migliorato molto....una cosa che mi ha colpito in positivo di cmr3(una delle poche pero) e nel replay l'inquadratura da dentro la vettura.....bellissima :eek:

MarcoM
06-06-2003, 19:16
Ma voi che tempi fate sui vari tracciati?
Per ora (ma ho giocato poco) i miei tempi sono questi:
Regno Unito: 3'26"98
Giappone: 3'31"90
Svezia: 3'01"98

Everland
06-06-2003, 20:01

Ma voi che tempi fate sui vari tracciati?
Per ora (ma ho giocato poco) i miei tempi sono questi:
Regno Unito: 3'26"98
Giappone: 3'31"90
Svezia: 3'01"98

Trovi alcuni tempi, compresi i miei, a pagina 12-13-14 di questo thread... ;)

Ever4ever

P.S: sei ancora un pò lentino... dacci dentro... ;)

chetidolanimale
06-06-2003, 20:24

senti chi parla..... :cool:(atto di sboroneria) :cool: ...:D :D :D ...

Everland
06-06-2003, 20:27

senti chi parla..... :cool:(atto di sboroneria) :cool: ...:D :D :D ...

Ciccio... i 7 decimi che ci dividono me li pappo a colazione con un altro assetto e con un'altra macchina!! :D :D :D

Ever4ever

sblantipodi
06-06-2003, 20:36
ragazzi io la patch non l'ho trovata nemmeno sul sito di Codemasters mi aiutate con un link???

norman900
06-06-2003, 20:38
www.fileplanet.com

MarcoM
06-06-2003, 23:02

Vedrò di impegarmi di più... :D

chetidolanimale
07-06-2003, 04:55
"Ciccio... i 7 decimi che ci dividono me li pappo a colazione con un altro assetto e con un'altra macchina!!"

ciccio...ti dico io che assetto ci vuole per sperare di battermi: sospensioni morbide ,freni al max,sterzo poco sensibile(tanto non lo userai molto),due specie di alette aerodinamiche da mettere ai lati,proprio sopra le portiere,larghe diciamo tre metri ciascuna, un bel reattore vicino alla marmitta,un post-bruciatore per dare quella spinta in più, e casco i quelli con la bombola d'ossigeno attaccata...mi raccomando i paracadute,nel caso dovessi bucare................. :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :D :D

Everland
07-06-2003, 06:42

ciccio...ti dico io che assetto ci vuole per sperare di battermi: sospensioni morbide ,freni al max,sterzo poco sensibile(tanto non lo userai molto),due specie di alette aerodinamiche da mettere ai lati,proprio sopra le portiere,larghe diciamo tre metri ciascuna, un bel reattore vicino alla marmitta,un post-bruciatore per dare quella spinta in più, e casco i quelli con la bombola d'ossigeno attaccata...mi raccomando i paracadute,nel caso dovessi bucare................. :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :D :D

Ciccio... stavo riguardando i dati del contest dell'anno scorso... a CMR2 ti ho sempre battuto, a parte Francia... dovresti usarli tu gli accorgimenti che hai detto... aggiungendone anche qualcuno in più tipo da attaccare direttamente alla tuta del pilota, e anche un bel microfono per il navigatore... non si sa mai che il fiato che butta fuori parlando durante la gara non ti tolga decimi preziosi... :sofico: :D :sofico:

Ever4ever

Ayrton
07-06-2003, 07:08
Originally posted by "Ayrton"

Ho tolto la Audigy, ho istallato i driver della scheda audio integrata sulla mia mobo e finalmente sono riuscito a vedere il demo funzionante!!!
:sofico: http://forum.hwupgrade.it/faccine/7.gif

Sinceramente non ho capito se assegrare il http://forum.hwupgrade.it/faccine/55.gif a Creative o a Codemaster... http://forum.hwupgrade.it/faccine/63.gif
ho appena scaricato la pacht
nel file txt c'è scritto:

5. Audigy 1 Surround Sound problems

DESCRIPTION: With an Audigy 1 card, when playing in surround sound, the engine sounds move from speaker to speaker.

SOLUTION: This is a driver issue. Install the Beta update of the Audigy drivers found at http://uk.europe.creative.com/support/drivers/product.asp?bypass=1&category=2&os=9&driverlang=&prod=226&drivertype=1
The next official Creative update will also contain this fix

chetidolanimale
07-06-2003, 12:37
stai sempre a rivangare il passato.... :D

e poi l'anno scorso avevo altro per la testa....ciccio....http://forum.hwupgrade.it/faccine/4.gif

sblantipodi
08-06-2003, 16:23
Originally posted by "norman900"

www.fileplanet.com

Qui i server sono sempre super affollati tanto da non poter scaricare niente.

C'è qualche altro link per questa patch???

norman900
08-06-2003, 18:30
Dopo un'analitico controllo credo di poter dire che Il nuovo colin sia un gran gioco.
Pare si possa riaprire una diatriba tra poligoni/textures (ovviamente in proporzioni minori) simile a quella a proposito di HL2/DOOM3
Si è discusso del basso dettaglio delle textures ecc.... Beh su questo non si discute, rallysport challenge è palesemente superiore.
Ma riguardoai poligoni ... ? Avete fatto caso al terreno del bosco nello UK stage ... ?
I dislivelli del terreno sono a dir poco "palpabili" ... tanto da impedire, in alcuni casi, la visuale ...
Beh onestamente è questo che chiedo all'aspetto grafico di un gioco di guida.
La deformazione fisica del terreno ha raggiunto una qualità mai vista prima.
Potrei aggiungere la qualità delle vetture .. (della vettura) ... e la perfetta integrazione tra pneumatici e e terreno.
Avete provatoa guidare impostando la visuale dall'interno dell'abitacolo ?
La sconnessione del terreno genera delle oscillazioni tanto reali quanto terrorizzanti ... per non parlare del perfetto sincronismo dell'audio.
La giocabilità è rimasta pressochè invariata ... ma non era questo che noi fan di colin chiedevamo ? ....
Posso dichiararmi soddisfatto ... :o ;) :D

MarcoM
08-06-2003, 21:16
Completamente d'accordo. Le deformazione del terreno sono veramente realistiche ed influiscono molto realisticamente sul comportamento dell'auto. Anch'io credo che sarà un gran gioco.

sanitarium
08-06-2003, 21:20
Ragazzi, capita anche a voi che nella tappa dell'inghilterra, una volta entrati nel bosco, il framerate comincia a subire degli scattini irregolari di tanto in tanto?

TheReg
08-06-2003, 21:38
altre 2 macchine:
Subaru Impreza
Lancia Delta S4

sempre su http://www.bhmotorsports.com/

Maverik
08-06-2003, 21:56
MA è davvero confermato che non ci sarà il multi?
niente epiche sfide in LAN? Se è così non lo compro di certo....
Mav

sblantipodi
08-06-2003, 23:07
su bhmotorsports ho visto che oltre alla patch ufficiale da 23 mb c'è anche una patch non ufficiale da 400kb per chi è buttato fuori al desktop dopo la presentazione introduttiva....

Anche io ho questo problema e sto scaricando la patch da 23 MB.
Quella da 23 MB non corregge questo problema???

chetidolanimale
08-06-2003, 23:57
"Ma riguardoai poligoni ... ? Avete fatto caso al terreno del bosco nello UK stage ... ?
I dislivelli del terreno sono a dir poco "palpabili" ... tanto da impedire, in alcuni casi, la visuale ...
Beh onestamente è questo che chiedo all'aspetto grafico di un gioco di guida.
La deformazione fisica del terreno ha raggiunto una qualità mai vista prima. "

esatto,è proprio quello che volevo dire io qualche pagina fa :eek: ,anche se poi si è andati a sbattere sulle texture,che onestamente non mi hanno mai attirato :mc: :p

x sanitarium
avete voluto gli alberi treddì??? :p :p :D

norman900
09-06-2003, 01:18
Ragazzi per ora il mio miglio tempo è questo qua ... :(
cavolo non riesco proprio a scendere sotto 3.12 ... :muro:

norman900
09-06-2003, 02:45
Originally posted by "Darkman"

Sbaglio o lo stile di guida in CMR 2.0 sia più da sborrone rispetto al 3?
Alias auto più veloci, cappottamenti più facili ecc...

Beh .. credo bisognerà aspettare circuiti tipo Francia e Africa ... ;)

norman900
09-06-2003, 03:05
Originally posted by "sanitarium"

Ragazzi, capita anche a voi che nella tappa dell'inghilterra, una volta entrati nel bosco, il framerate comincia a subire degli scattini irregolari di tanto in tanto?

Confermo ... e ripeto ... la pesantezza di colin si è conservata in tutta la sua interezza ... :o :D

norman900
09-06-2003, 03:11
Originally posted by "sblantipodi"

Qui i server sono sempre super affollati tanto da non poter scaricare niente.

C'è qualche altro link per questa patch???

http://www.codemasters.com/downloads/displayfiles.php?showdetails=7305
http://www.fileshack.com/file.x?fid=2974
http://www.gamershell.com/download_2356.shtml

norman900
09-06-2003, 03:16

se durante il gioco fai alt+esc, ti accorgerai che tutti i colori di windows sono sbiaditi,proprio come nel gioco...

E io che credevo di avere esagerato troppo con l'overclock .... http://forum.hwupgrade.it/faccine/14.gifhttp://forum.hwupgrade.it/faccine/39.gif

norman900
09-06-2003, 04:49
nuovo miglioramento .... :cool: ... ma ancora lontano da chetido e ever ... :(

Ayrton
09-06-2003, 07:05
Originally posted by "TheReg"

altre 2 macchine:
Subaru Impreza
Lancia Delta S4

sempre su http://www.bhmotorsports.com/
ma funzionano?
io ho scaricato i file li ho copiati nella loro directory ma non funzionano :confused:

Ayrton
09-06-2003, 07:09

http://www.codemasters.com/downloads/displayfiles.php?showdetails=7305
http://www.fileshack.com/file.x?fid=2974
http://www.gamershell.com/download_2356.shtml
xche andare a prendere da fuori ciò che già abbiamo in casa? :confused:

http://software.hwupgrade.it/dett/1716.html
:sofico:

Everland
09-06-2003, 11:25

nuovo miglioramento .... :cool: ... ma ancora lontano da chetido e ever ... :(

La maggior parte del distacco la perdi nel primo intermedio, per il resto non va male... ;)

Ever4ever

sblantipodi
09-06-2003, 12:50
a volte ho dei problemi con l'audio.
Il suono inizia a distorcersi e a fare rumori strani.
Premetto che ho tutte e 2 le patch, official e unofficial ....

Qualcuno di voi ha il mio stesso problema o sa come risolverlo???

MarcoM
09-06-2003, 12:57
xNorman900

Ma quel 3'03" a che stage si riferisce? Regno Unito?
Se è così è un tempo mostruoso :eek: Io non riesco proprio a scendere sotto i 3'20" :cry:

Dal punto di vista grafico devo dire che, personalmente, non ho nessun rallentamento. Fraps mi segnale fps compresi sempre tra i 50 e i 60 (ma ho un sistema bello pompato). Anche l'audio, dopo l'applicazione della patch ufficiale, è ottimo: nitido, pulito e potente ed uso l'audio integrato sulla mia Abit IC7-G.

norman900
09-06-2003, 13:08

xNorman900

Ma quel 3'03" a che stage si riferisce? Regno Unito?
Se è così è un tempo mostruoso :eek: Io non riesco proprio a scendere sotto i 3'20" :cry:

Si .. è il tempo impiegato in UK ... Ma credo che Chetido e Ever siano sotto i 3.00 ... :eek: :eek: :eek:

spakkiuso
09-06-2003, 13:14

Si .. è il tempo impiegato in UK ... Ma credo che Chetido e Ever siano sotto i 3.00 ... :eek: :eek: :eek:

AZZZZZ.... :eek: :cry: :eek: :cry: :eek: :cry: ....anch'io...;)

Ma è vero che esce domani la versione finale di CMR3 .....???

signo3d
09-06-2003, 13:15

Azz vedro di impegnarmi anche io...poi vi faccio sapere!!! :sofico:

spakkiuso
09-06-2003, 13:23

Mattlab
09-06-2003, 13:45
Ma come fate a fare questi tempi??
Io non riesco a finire il Giappone senza perdere tutte e due le ruote davanti :cry:
Scherzo, però è bello vedere come si sfascia la macchina, è incredibile guidare con i dischi sull'asfalto!!!
Consiglio di attivare il filtro anisotropico a 8x, il gioco cambia considerevolmente in qualità grafica, mentre l'FSAA per me non fa tanta differenza.Ciuazz ;)

Everland
09-06-2003, 14:39
Originally posted by "Mattlab"

Ma come fate a fare questi tempi??
Io non riesco a finire il Giappone senza perdere tutte e due le ruote davanti :cry:

Bello... ;)
Visto che ci siamo mettiamo pure i tempi de 'sto tracciato, va... :D :D
Il mio migliore, di qualche giorno fa, è 3.12:28... intermedi 42.68 / 1.24:68 / 2.16:03 / 3.12:28

Appena posso faccio lo screenshot e magari tolgo qualche secondo al tempo, visto che non ho fatto tantissime prove... ;)

Ever4ever

chetidolanimale
09-06-2003, 15:00
"è il tempo impiegato in UK ... Ma credo che Chetido e Ever siano sotto i 3.00 ... "

ancora con questa storia? :D :D :D

MarcoM
09-06-2003, 18:17
Ma sotto i 3' è impossibile senza taroccamenti... Non ci credo se non vedo!

signo3d
09-06-2003, 18:53

Gia....io faccio 3:20,ma fa prorpio schifo..perche tocco di qua...tocco di la....s si fa un giro per bene forse si riesce!!! Mi ricorda la sfida al 2 sul primo tracciato della grecia......quante volet l'ho fatta!!!! :sofico:

Everland
09-06-2003, 20:13

Ehm... la rai non mi ha ancora fatto un offerta decente per trasmettere le mie prove a colin in prima serata... sto aspettando la controproposta di mediaset... :o

:D :sofico: :D

Ever4ever

MarcoM
09-06-2003, 21:24
Uff, sono riuscito a fare 3'16", ma ho sbagliato qualcosa nel terzo tratto altrimenti potevo fare qualche secondo in meno. Certo però che stare sotto i 3' credo sia veramente dura... almeno con la Focus.

Everland
09-06-2003, 21:32

Certo però che stare sotto i 3' credo sia veramente dura... almeno con la Focus.

Si può si può... ;)
Ma non è una passeggiata, almeno nel demo...

Come già detto penso che con una corolla, ad esempio, dovrebbe essere più agevole... e naturalmente con la possibilità di cambiare assetto... non è roba da poco per togliere secondi... ;)

Ever4ever

Boro
09-06-2003, 23:51
Pufff, pufff dopo molti tentativi sono riuscito a staccare un 3.2,54 in UK con un errorino ne 3° tratto ...puffff per riuscire sotto i 3 però credo che avro bisogno di un miracolo ....(o quasi)
Cios
:) :) :)
PS: ma qualcuno di voi ha messo qualchuna delle macchine (solo skin credo) che sono apparse in giro ??? (tipo Delta S4 ecc)?? come sono ??? si "ammaccano"????
Sulla Focus oltre alle ruote, parafanghi,paraurti sono riuscito anche a fare aprire la portiera del Copilota per poi lasciarla sull'asfalto !!!!!!!!!!

V|RuS[X]
10-06-2003, 00:04
Originally posted by "sblantipodi"

a volte ho dei problemi con l'audio.
Il suono inizia a distorcersi e a fare rumori strani.
Premetto che ho tutte e 2 le patch, official e unofficial ....

Qualcuno di voi ha il mio stesso problema o sa come risolverlo???

Anch'io avevo problemi con l'audio, però non ho installato nessuna patch, ho appena saputo di quella ufficial.. e quella meno ufficiale dove la trovo? :confused:

chetidolanimale
10-06-2003, 00:57
"Sulla Focus oltre alle ruote, parafanghi,paraurti sono riuscito anche a fare aprire la portiera del Copilota per poi lasciarla sull'asfalto !!!!!!!!!!"

e se ti metti di impegno,riesci anche a far saltare i cerchioni :eek: !
oltre ovviamente ai vetri e al cofano davanti e a tutta la carrozzeria davanti,fino a lasciare il telaio in vista

spakkiuso
10-06-2003, 08:16
Originally posted by "spakkiuso"

...bello vedere quanta gente risponde....;) !!!
Sul sito dei codemasters c'è scritto il 13, ma il mio negoziante di fiducia mi ha detto che sarebbe uscito oggi !! Confermate???

chetidolanimale
10-06-2003, 11:31
io crederei più a codemasters che a un rivenditore.... ;)

spakkiuso
10-06-2003, 12:41
Infatti domani lo avrò ( confermato )...grande il mio rivenditore...è stata anticipata la consegna.... ;)

Sciao beli !! Vi farò sapere com'è.... :D :D :D :D :D :p

chetidolanimale
10-06-2003, 18:07
grazie......mi raccomando contiamo su di te!.........http://forum.hwupgrade.it/faccine/37.gif..... :D :D

spakkiuso
10-06-2003, 20:09

grazie......mi raccomando contiamo su di te!.........http://forum.hwupgrade.it/faccine/37.gif..... :D :D

Domani mattina ritiro...;)
Alla sera vi dico.... :p

Everland
11-06-2003, 07:04

Domani mattina ritiro...;)
Alla sera vi dico.... :p

Beh... non hai ancora provedduto?? Presto che è tardi... :D :sofico: :D

Ever4ever

Ayrton
11-06-2003, 07:12
Originally posted by "V|RuS[X

"]

Anch'io avevo problemi con l'audio, però non ho installato nessuna patch, ho appena saputo di quella ufficial.. e quella meno ufficiale dove la trovo? :confused:

Everland
11-06-2003, 09:43

Certo però che stare sotto i 3' credo sia veramente dura... almeno con la Focus.

E mò come la mettiamo?? :)

Premetto che nel primo settore sono riuscito a fare anche 54:28 come tempo... quindi teoricamente posso scendere ancora un pò... forse fino al 2.56... ;)

Ever4ever

V|RuS[X]
11-06-2003, 09:45

ma questa è quella ufficiale.. io cercavo quella meno ufficiale :D

Ayrton
11-06-2003, 11:33
Originally posted by "V|RuS[X

"]

ma questa è quella ufficiale.. io cercavo quella meno ufficiale :D

che cosa cambia?

V|RuS[X]
11-06-2003, 11:50

che cosa cambia?

Non lo so, avevo quotato un msg di un tipo sopra :(

chetidolanimale
11-06-2003, 12:35

Premetto che nel primo settore sono riuscito a fare anche 54:28 come tempo... quindi teoricamente posso scendere ancora un pò... forse fino al 2.56... ;)

Ever4ever
http://forum.hwupgrade.it/faccine/15.gifhttp://forum.hwupgrade.it/faccine/15.gif.....
http://forum.hwupgrade.it/faccine/23.gifhttp://forum.hwupgrade.it/faccine/23.gifhttp://forum.hwupgrade.it/faccine/23.gif

ahahah....non mi fai paura.....ahahah :sofico: ....preparati a combattere...http://forum.hwupgrade.it/faccine/9.gif...

...adesso subirai la mia ira...
http://forum.hwupgrade.it/faccine/25.gifhttp://forum.hwupgrade.it/faccine/25.gifhttp://forum.hwupgrade.it/faccine/25.gif

magari non proprio adesso,ma prima o poi...

MarcoM
11-06-2003, 13:05

Ever4ever

Complimenti! (se non hai taroccato l'immagine... :D sto scherzando naturalmente!)
Effettivamente ieri sono arrivato a 3'11", pur facendo ancora diversi errori per cui immagiono che con un po' di allenamento (cosa che non posso fare, purtroppo...) si possa anche arrivare intorno ai 3 minuti.
Faccio molta fatica nel tratto dentro al bosco perchè la macchina ha troppo sovrasterzo e mi tocca rallentare molto per non incocciare qualche tronco. Ma tu giochi col pad o con il volante? (non mi dire tastiera altrimenti mi suicido...)

Everland
11-06-2003, 13:20

Complimenti! (se non hai taroccato l'immagine... :D sto scherzando naturalmente!)

Se l'avessi taroccata avrei messo un tempo molto più basso... :D :sofico: :D

Ma tu giochi col pad o con il volante? (non mi dire tastiera altrimenti mi suicido...)

Gamepad Sidewinder vecchio modello (porta joystick)... :)

Ever4ever

chetidolanimale
11-06-2003, 13:58

Ever4ever

al "come" ci penso io.....dimmi piuttosto "dove"vuoi che te lo metta???...http://forum.hwupgrade.it/faccine/37.gif..... :cry: :cry: :cry: ...... :D :D

x marcoM
sono a favore dell'eutanasia,però non suicidarti per così poco.....io uso la tastiera....

chetidolanimale
11-06-2003, 13:59
bella oggi la puntata dei simpson,eh? :D

Everland
11-06-2003, 14:08

bella oggi la puntata dei simpson,eh? :D

Sai che fai un pò schifo soprattutto nel terzo intermedio?? :D :D

Ever4ever

chetidolanimale
11-06-2003, 14:12
eh,lo so ,ma andavo di fretta,sai,tra una pubblicità e l'altra.... :D

Everland
11-06-2003, 14:30
Ah... vabbè, capito... a me invece è bastato andare un attimo via per la sigla finale... :sofico: :D :sofico:

Ever4ever

spakkiuso
11-06-2003, 14:37

Beh... non hai ancora provedduto?? Presto che è tardi... :D :sofico: :D

Ever4ever

Bello essere presuntuosi, vero ?? :p!!! Chiudo qua perchè tanto lavare la testa all'asino si spreca solo sapone... :D ;)
Un consiglio : non pensate che siano tutti idioti, perchè con un atteggiamento del genere allontanate semplicemente i nuovi utenti del sito....;)...senza rancore, ok ?? ;)

Ditemi un programma con cui fotografare durante il gioco, che non sia fraps...non mi funziona....e vi faccio vedere spagna a bordo di una bellissima punto kit....

Cmq che ci crediate o no che è già uscito( se volete vi do' il nro di tel dove l'ho acquistato...in versione italiana ovviamente ) vi dico che ci sono difetti di sonoro e grafici...+ o - come nella demo...ovviamente la grafica è 1000 volte migliore....anche se i dischi dei freni sono verde pisello quando sono freddi....alla partenza :D :D

Per il resto il sistema di guida è ottimo anche perchè si possono regolare angoli morti e saturazione per il volante....

Se avete domande fate pure!!!

Una, però, ve la faccio io !!! E' uscita già una patch da qualche parte ???

Everland
11-06-2003, 14:39

Bello essere presuntuosi, vero ?? :p!!! Chiudo qua perchè tanto lavare la testa all'asino si spreca solo sapone... :D ;)
Un consiglio : non pensate che siano tutti idioti, perchè con un atteggiamento del genere allontanate semplicemente i nuovi utenti del sito....;)...senza rancore, ok ?? ;)

Senza rancore... il tuo discorso non ha senso in base a quello che è stato scritto... ;)

Ever4ever

Everland
11-06-2003, 14:41
A parte questo... ho letto da qualche parte che il multiplayer è presente... quindi il presunto harakiri della codemasters non ha avuto riscontro, per fortuna...

Ever4ever

chetidolanimale
11-06-2003, 15:32

Infatti domani lo avrò ( confermato )...grande il mio rivenditore...è stata anticipata la consegna.... ;)

Sciao beli !! Vi farò sapere com'è.... :D :D :D :D :D :p

le nostre erano solo le risposte a quello che avevi scritto...

cmq perchè non provi a schiacciare il tasto "Stamp"(in alto a destra della tastiera) durante il gioco,poi esci dal gioco,apri Paint e fai Modifica/Incolla, poi lo salvi in formato jpeg e lo posti sul forum?

chetidolanimale
11-06-2003, 16:14
DICHIARO APERTE LE ISCRIZIONI ALL'ESCLUSIVO CLUB
[b][b]

i requisiti ?
penso li avrete già capiti (e vai con le rime) :D

(da sottolineare che il tempo che ho migliorato ora non era il tempo che ho uppato prima,ma un'altro che mi è era andato tutto storto tranne l'ultimo intermedio,che era venuto bene e mi aveva abbassato il record di 1 centesimo)
everland,a te la palla!

Everland
11-06-2003, 16:16

everland,a te la palla!

Uff... quanto sei STUFOSO... :D :sofico: :D
Non ho tutto 'sto tempo, iooooo...

Cmq va a finire che se continuiamo così prima o poi sfondiamo la barriera dei 2 minuti!! :eek: :D :sofico: :mc: :D

Ever4ever

chetidolanimale
11-06-2003, 16:28
tu non hai tempo?!?!?!io devo ancora studiare per l'esame il 20,e tra l'altro per colpa tua non ho visto TOTALLY SPIES!!!!!!! (......)
ma dalla settimana prox ho un'oretta libera dall3 alle 4,che fanno quella cagata di dawson creek,un'ora è più che sufficiente per stracciarti :eek: :eek: :D :D

x spakkiuso

beh,non sei riuscito a fare degli screenshot?cmq sul sito codemasters non dicono ancora niente,e anche winmx non dice ancora niente,e questa è la cosa più strana...possibile che fraps non ti funzioni?forse lo devi settare...
visto che hai il gioco originale,puoi dirmi se i colori sono diversi dal demo?voglio dire più accesi,non sbiaditi?altra cosa che interessava,il campionato si può fare solo con la focus?
....spak,se non ce l'hai ancora il gioco guarda che non ti diciamo niente,se però fingi rischi di perdere parecchi punti....

"Un consiglio : non pensate che siano tutti idioti, perchè con un atteggiamento del genere allontanate semplicemente i nuovi utenti del sito.......senza rancore, ok ?? "
accetto qualunque consiglio,ma cosa volevi dire?
si può regolare la sensibilità della tastiera,in modo che se schiaccio l'acceleratore una frazione di secondo,non mi fa 20 metri di sgommata?
che cosa è migliorato della grafica ,in particolare?gli alberi sono tutti 3d?le texture sono fatte meglio?il pubblico è in 3d?

sanitarium
11-06-2003, 17:15

tu non hai tempo?!?!?!io devo ancora studiare per l'esame il 20,e tra l'altro per colpa tua non ho visto TOTALLY SPIES!!!!!!! (......)
ma dalla settimana prox ho un'oretta libera dall3 alle 4,che fanno quella cagata di dawson creek,un'ora è più che sufficiente per stracciarti :eek: :eek: :D :D

x spakkiuso

beh,non sei riuscito a fare degli screenshot?cmq sul sito codemasters non dicono ancora niente,e anche winmx non dice ancora niente,e questa è la cosa più strana...possibile che fraps non ti funzioni?forse lo devi settare...
visto che hai il gioco originale,puoi dirmi se i colori sono diversi dal demo?voglio dire più accesi,non sbiaditi?altra cosa che interessava,il campionato si può fare solo con la focus?
....spak,se non ce l'hai ancora il gioco guarda che non ti diciamo niente,se però fingi rischi di perdere parecchi punti....

"Un consiglio : non pensate che siano tutti idioti, perchè con un atteggiamento del genere allontanate semplicemente i nuovi utenti del sito.......senza rancore, ok ?? "
si può regolare la sensibilità della tastiera,in modo che se schiaccio l'acceleratore una frazione di secondo,non mi fa 20 metri di sgommata?
che cosa è migliorato della grafica ,in particolare?gli alberi sono tutti 3d?le texture sono fatte meglio?il pubblico è in 3d?

Vuoi sapere altro? :sofico:

MarcoM
11-06-2003, 18:20
:cry: Ho capito... non ce la farò mai... :cry:
Per di più con la tastiera! Si vede che sono vecchio...
Avevo promesso il suicidio... ma ci ho ripensato. Tutto sommato mi diverto molto a giocare anche se non sono veloce come voi.
Adesso attacco il MOMO e vedo se riesco a fare meglio. (dubito, però... non sono mai riuscito a guidare in Colin col volante: troppa inerzia)

chetidolanimale
11-06-2003, 18:35
Originally posted by "sanitarium"

Vuoi sapere altro? :sofico:
veramente si,ma mi sa che neanche queste domande troveranno risposta... :rolleyes:

Custode
11-06-2003, 18:36
Posso confermare anche io che il gioco è uscito.
Ciao.

supermario
11-06-2003, 19:05
Anche io ho il gioco qui......

domani vi do le mie impressioni! :) ;)

Everland
11-06-2003, 19:56
L'unico dubbio che personalmente mi attanaglia è il mondiale SOLO con la focus... credo non ci siano problemi a guidare le altre vetture (compreso un transit... :sofico: ) in altre modalità, ma nel campionato si può?? magari dopo averlo vinto... :mc:

Ever4ever

chetidolanimale
11-06-2003, 20:43
ok,il gioco è uscito;postate qualche screen,magari del primo stage di inghilterra,per farci vedere un po' la differenza a livello di grafica?poi le vostre impressioni le scrivete quando volete :)

signo3d
11-06-2003, 21:07
Post con screen della demo e della versione finale nello stesso punto.....cosi vediamo se e milgiorate veramebte di MILLE :D volte!!!! :D

Ps . Come fate....2:53 :cry: :cry:

chetidolanimale
11-06-2003, 21:32
2:53?????? :eek: ma magari......!......magari fra un paio di giorni ci arriviamo :D :D

chetidolanimale
11-06-2003, 21:35
cmq non ho capito cosa vi costa postare qualche shot inedito,giusto per dimostrare di avere sul serio il gioco.....sapete com'è,di solito il mio amico(soprannominato Winmx)c'ha sempre le cose in anteprima :cool: :D ,invece stavolta non ne sa ancora niente....
sempre a meno che non vi riforniate tutti e tre dallo stesso negozio che ha avuto l'anteprima mondiale e segreta del gioco..... :rolleyes:

chetidolanimale
11-06-2003, 21:54
secondo me l'11 giugno non è uscito nessun colin mc rae 3...

spakkiuso
11-06-2003, 22:18

...mi riferivo a costui.....scusa everland, ma mi sembrava una presa per i fondelli....;)
Cmq eccovi le foto e giudicate voi....;) :D

I ditini "chetidolanimale"...dove li mettiamo ???...eh???

http://digilander.libero.it/spak6/Rally_3PC%202003-06-11%2022-20-07-35.jpg

la punto in dettaglio...e ora i dischi dei freni verdi....;) ( SS1 Spagna )

http://digilander.libero.it/spak6/Rally_3PC%202003-06-11%2022-19-01-83.jpg

che dite ???
La grafica è migliorata, ma vi assicuro che per il sonoro durante la gara ( durante il raplay è perfetto ) deve uscire una mega patch...e anche per alcune imperfezioni grafiche...;) :D

Sistema di guida....divertentissimo !!!!!!!!!!!!!!!! :cool:

spakkiuso
11-06-2003, 22:23

cmq non ho capito cosa vi costa postare qualche shot inedito,giusto per dimostrare di avere sul serio il gioco.....sapete com'è,di solito il mio amico(soprannominato Winmx)c'ha sempre le cose in anteprima :cool: :D ,invece stavolta non ne sa ancora niente....
sempre a meno che non vi riforniate tutti e tre dallo stesso negozio che ha avuto l'anteprima mondiale e segreta del gioco..... :rolleyes:

Invece di infamare gente che non si conosce bisognerebbe attivare il cervello....se solo mi conoscessi sapresti che di giochi pirata non ne compro...puoi chiedere a Xilema riguardo a quanto mi da' fastidio la gente che sbandiera ai 4 venti la pirateria!!!!!!!!!!!!! :mad: :mad:

Dunque se proprio non ci credi ti mando in pvt il numero di telefono del negozio dove l'ho comprato !!!!!!!!!!

Non mi fare ink@@@@@e !!!!!!!! Odio la gente che si fa scudo di uno schermo per fare il gradasso..per cui ora chiedi anche scusa....va bene ??? :mad: :muro: :mad: :muro: :mad: :muro:

Blade^R
11-06-2003, 22:23
voglio il pixel shader sull'asfalto !!!! caxxo

spakkiuso
11-06-2003, 22:28

x spakkiuso

Per quanto riguarda la tastiera...beh...non la uso...so' solo che il volante si può settare come si pare e piace....il campionato....si può fare con la focunz e basta...quanto meno ora che ho appena iniziato....per di più corredato di immagini pre-shutdown...con meccanici che fanno aggiustamenti sopra sotto di lato.....

Puoi addirittura collaudare la macchina prima del rally....è fighissimo !!!

Inoltre una pecca.....la punto fischia come se fosse turbo...purtroppo è un 1600 aspirato.... :( :( :cry: :cry: :rolleyes:
Però fa delle belle fiamme dai due scarichi posteriori...ora vado a cercare uno screen in cui ci siano le fiammele.....;)

N.B. Chiedetemi che cosa volete che vi posti e lo farò...;) :D !!! Magari qualche macchina in particolare....fate pure !!! ;)

Blade^R
11-06-2003, 22:31
ma la fisica e' come la demo? che l'auto se ne va troppo anche alle basse velocita' non appena si fa una curva a gomito ?

spakkiuso
11-06-2003, 22:35
...trovate le fiammelle !!! :cool: ;)

http://digilander.libero.it/spak6/Rally_3PC%202003-06-11%2022-20-57-43.jpg

spakkiuso
11-06-2003, 22:38
Originally posted by "Blade^R"

ma la fisica e' come la demo? che l'auto se ne va troppo anche alle basse velocita' non appena si fa una curva a gomito ?

Allora :
nella demo se non sbaglio non si poteva settare il volante in nessun parametro....nell'originale invece si può configurare come si vuole a seconda dei propri gusti...se vuoi ( ora comincio ad avere sonno...;)...magari domani ) ti posto la finestra di config del volante....cmq si può scegliere angolo morto e saturazione !!!

chetidolanimale
11-06-2003, 22:39
"...mi riferivo a costui....."
ecco,bravo,non nominare il nome mio invano..... :D :D
se vuoi i ditini puoi metterli dove meglio credi,di certo se si possono usare su un forum serio come quello di hwupgrade,non stanno lì per offendere la gente ;) , poi c'è anche chi non sa scherzare...:rolleyes:
.se poi tu pensi di uscirtene tutto bello sborone con cose tipo "sciao beli!! Vi farò sapere com'è...." con tutte quelle faccine,hai proprio sbagliato!meriti o di essere ignorato, o di essere simpaticamente "coglionato";la prox volta se non ti vuoi esporre,evita di fare queste uscite ;)

oh,finalmente vi siete decisi a uppare qualche immagine!
vedo che hai usato fraps,ma non dicevi che non ti funziava?

spakkiuso
11-06-2003, 22:42

"...mi riferivo a costui....."
ecco,bravo,non nominare il nome mio invano..... :D :D
se vuoi i ditini puoi metterli dove meglio credi,di certo se si possono usare su un forum serio come quello di hwupgrade,non stanno lì per offendere la gente ;) , poi c'è anche chi non sa scherzare...:rolleyes:
.se poi tu pensi di uscirtene tutto bello sborone con cose tipo "sciao beli!! Vi farò sapere com'è...." con tutte quelle faccine,hai proprio sbagliato!meriti o di essere ignorato, o di essere simpaticamente "coglionato";la prox volta se non ti vuoi esporre,evita di fare queste uscite ;)

oh,finalmente vi siete decisi a uppare qualche immagine!
vedo che hai usato fraps,ma non dicevi che non ti funziava?

La sboronata era data dalla mancanza di fiducia e da una mia intenzione di sberleffo contro chi non crede e pensa di essere superiore al mondo.....

Puoi ignorarmi...puoi fare quello che vuoi....quello che so' è che hai infamato il mio nick ( nome ) dandomi dello scaricone da winmx e del piratone.....ma soprattutto so' di essere stato il primo ad aver postato delle immagini inedite su CMR3, ma ancora di più, so' di aver smentito le tue INFONDATE ACCUSE!!!

[img]http://forum.hwupgrade.it/faccine/37.gif[/img

chetidolanimale
11-06-2003, 22:44

Invece di infamare gente che non si conosce bisognerebbe attivare il cervello....se solo mi conoscessi sapresti che di giochi pirata non ne compro...puoi chiedere a Xilema riguardo a quanto mi da' fastidio la gente che sbandiera ai 4 venti la pirateria!!!!!!!!!!!!! :mad: :mad:

Dunque se proprio non ci credi ti mando in pvt il numero di telefono del negozio dove l'ho comprato !!!!!!!!!!

Non mi fare ink@@@@@e !!!!!!!! Odio la gente che si fa scudo di uno schermo per fare il gradasso..per cui ora chiedi anche scusa....va bene ??? :mad: :muro: :mad: :muro: :mad: :muro:

aehhhhh...... :rolleyes: certo che ne hai dette......
vabè,guarda,non ti rispondo nemmeno (chiedere scusa???),però se proprio ci tieni,puoi mandarmi qualche bestemmia o minaccia di morte in pvt,per non sporcare il topic,che ci tengo a questo...ciao

spakkiuso
11-06-2003, 22:50
....non ci penso neanche a mandarti bestemmie in pvt......non sono il tipo.....tranquillo !!! ;) :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

Non rispondi perchè non sai cosa rispondere...cmq chiudiamola qua perchè non ne vale la pena parlare con uno che accusa seza fondamento una persona che non ha neanche la minima idea di chi sia cosa pensa ecc.......e chi più ne ha più ne metta !!!

Io ho semplicemente detto che il mio rivenditore mi aveva assicurato di consegnarmi il gioco oggi : così è stato !!!!!!! Chiuso !!
Tu non ci hai creduto dandomi del pirata ecc......problemi tuoi perchè io il gioco lo ho avuto senza dare notizie false !!!

Se il rivenditore mi diceva...guarda che consegnano veramente venerdì.....le mie parole sarebbero state : " Scusate ragazzi, mi aveva detto una gran c@@@@ta il mio rivenditore"

MA NON è STATO COSì !!! ;)

Ah....fraps.....beh...bastava riavviare il computer dopo l'installazione...;) !!!
Non lo uso tanto perchè credo non dia dei frames molto attendibili...tutto qui !!!

Buonanotte a tutti !! E se avete altre domande chiedete pure...ben felice di rispondervi...;) !!!!

chetidolanimale
11-06-2003, 22:53
x spakkiuso
posti un'immagine della focus su inghilterra 1?magari all'entrata nel bosco ,prima della prima curva a dx

chetidolanimale
11-06-2003, 22:55
azz,continui???apri icq,che ti ho mandato un mex...

spakkiuso
11-06-2003, 23:01

x spakkiuso
posti un'immagine della focus su inghilterra 1?magari all'entrata nel bosco ,prima della prima curva a dx

Domain magari...ora vado a dormire....domani alle 7.30 la sveglia suona...;)

ICQ devo reinstallarlo...ho formattato da poco !!!
Cmq parlami pure qui sul forum...non c'è necessità di parlare su ICQ...ok ??

Buonanotte !!

Domani avrai la tua foto...;) !!!

spakkiuso
11-06-2003, 23:04
x tutti gli utenti !!!!!!!!!!!!

Spero vi siano piaciute le foto !!!

....scusate se abbiamo "sporcato" il thread....;)

chetidolanimale
11-06-2003, 23:13
ok,visto che le acque si sono calmate ,scrivo l'ultimo post su questo fatto.
"cmq chiudiamola qua perchè non ne vale la pena parlare con uno che accusa seza fondamento una persona che non ha neanche la minima idea di chi sia cosa pensa ecc.......e chi più ne ha più ne metta !!! "
esatto!!!!c'è soltanto da cambiare il fatto che non ho accusato nessuno,ho soltanto stuzzicato,visto che non vi decidevate (siete in tre,se non sbaglio,ad averlo)a dare qualche prova,mi sembrava piuttosto legittimo provocare ,o tu ti fidi ciecamente di chi dice cose che probabilmente(o logicamente?) non dovrebbero essere vere,visto che l'ho sentito dire solo da 3 persone(che potevano benissimo essrsi messe d'accordo)che non si decidevano a mettere qualche screen?io non ti conosco,ne tu mi conosci,altrimenti non ti saresti sognato di darmi dell'infamatore o tutto il resto, ma che m'importa a me?non sto certo a badare al giudizio tuo...certo che se non avevi colin,ci facevi proprio una magra figura con tutti...invece hai avuto il tuo momento di gloria,dovresti essere contento :p
ho detto che sei un pirata?che non compri software originale?che sei uno "scaricone"?dove?

chetidolanimale
11-06-2003, 23:17
si scherzava,tutto qui,anche ever è stato allo scherzo,d'altra parte è dall'inizio del topic che ci prendiamo in giro....
ora però basta parlare qui

http://forum.hwupgrade.it/faccine/31.gif ?

supermario
12-06-2003, 00:26
anche io doma posto uno screen giusto per placare gli animi :rolleyes: :D

norman900
12-06-2003, 01:03
a Spakkiù ... semo un po' permalosetti eh ... :D :D :D

spakkiuso
12-06-2003, 08:26

....questa per me è un'accusa.....;) !!!

Custode
12-06-2003, 08:49
Rispondo in ritardo a chetidolanimale:

non voglio riaprire flame, non voglio fare polemica, non voglio creare problemi a nessuno, ma mi pare giusto dare una mia risposta comunque.
A mio avviso, non ho trovato corretto sostenere l'infondatezza di alcune affermazioni di spakkiuso sostenendo che "solitamente WinMX ha le cose prima degli altri" (non ricordo la frase esatta, scusami, ma il concetto più o meno mi era sembrato questo).
Voglio dire, siamo liberi di dubitare finchè ci pare, ma rimangono a mio avviso pareri personali che non dovrebbero essere espressi senza prima avere una certezza.
Spakkiuso può essersela presa a male, può averci fatto 2 risate su, non ho letto tutte le risposte...ma mi ha dato un pò fastidio la "malafede" di fondo.
Anche perchè citare WinMX come supposta controprova, non è molto corretto: per la precisione Colin 3, gira sui soliti siti warez del cavolo da almeno 2 giorni, quindi io avrei potuto confutare la tua ipotesi lincandoti un paio di questi siti (e ti assicuro che WinMX probabilmente continuerà a dirti che Colin 3 non esiste...), ma essendo siti warez, non vedo proprio perchè dovrei fargli pubblicità, anzi.
Con questo non voglio dire che Spakkiuso abbia un warez, per carità, è solo per dire che essendo su quei siti, al 99% il gioco è già nei negozi.
Chiudo qui definitivamente chiedendoti scusa e per il ritardo decontestualizzante della mia risposta, e per qualunque altra cosa tu possa pensare: non è mia intenzione offenderti, farti la ramanzina o idiozie del genere...solo di avere un pò più fiducia nelle affermazioni altrui :)
Ciao.

norman900
12-06-2003, 08:58
Originally posted by "Custode"

non è mia intenzione offenderti, farti la ramanzina o idiozie del genere...solo di avere un pò più fiducia nelle affermazioni altrui :)
Ciao.

http://forum.hwupgrade.it/faccine/28.gif.. ovvero fare la ramanzina ... :D ;) ... scherzo ... e interrompo definitivamente i miei interventi a riguardo in nome dell'amicizia http://forum.hwupgrade.it/faccine/18.gif

http://forum.hwupgrade.it/faccine/33.gif ... sono ridicolo ... ma non dormo da 2 giornihttp://forum.hwupgrade.it/faccine/57.gif ...
sorry

Everland
12-06-2003, 09:31
Parliamo di cose serie...
spak (e chi ha il gioco)... mi servirebbero un paio di notizie...

a) prezzo
b) numero di tracciati e numero di stage per tracciato
c) esistenza di una modalità arcade ed eventualmente numero massimo di giocatori contemporanei possibili in multy
d) tutto quello che pensate possa essere utile per cominciare ad organizzare qualcosa su questo giochillo qua... organizzazione che punterà a questo (http://www.technozone.it/forum/viewforum.php?f=50) link... ;)

Ever4ever

BEbo_
12-06-2003, 09:46
Avrei anch'io qualche domandina:
1) il multy in internet esiste allora o no?
2) qualche sceen dell'interno di altre macchine? Sono migliorati rispetto alla demo?
3) le "foglie" degli alberi sono rimaste "foglie" o sono diventate foglie? :D
4) Non ho ben capito: ma com'è che si può fare il campionato con la sola focus? E con le altre che si fa? Le passeggiate? O bisogna prima vincerlo con la Focus e poi si possono fare i campionati pure con le altre? La ford quanto ha pagato per tutto ciò? :D

Custode
12-06-2003, 09:59
Da quello che so io dopo aver giochicchiato alla versione X-Box di Colin 3, posso dirti che il Campionato (come già detto da Spakkiuso) è affrontabile solo con la Focus, mentre le altre macchine sono disponibili solo per le singole prove a tempo. Non ho idea se finendo il campionato con la Focus si sblocchino anche le altre macchine da usare in tale modalità: di certo, però, posso dirti che la Ford non abbia pagato nulla, anzi, è la Codemasters che ha sborsato fior di quattrini per assicurarsi la licenza della Focus con relativo campione a bordo. Per quanto ne so è anche probabile che sia stata la stessa Ford ad imporre determinate scelte di gameplay alla Codemasters, senza sborsare alcunchè, ma semplicemente imponendolo.
Ciao.

rubex
12-06-2003, 11:08
Forse sono io che sono cecato,ma il multy non l'ho trovato proprio.
Cmq sto gioco fa' acqua da tutte le parti.

1)Sonoro penoso
2)Il campionato si gioca solo con la focus,con le altre auto si fanno gli stage e basta.
3)Giocabilta' imho scadente o poco reale,la macchina va' da tutte le parti senza motivo.
Personalmente mi aspettavo tutt'altro gioco,anche graficamente parlando.
Con microsot rallysport challenge mi diverto molto di +,graficamente e' molto bello,ci sta il multy e ci si gioca con tutte le auto presenti.

BYe

chetidolanimale
12-06-2003, 11:41
se qualcuno ha altre considerazioni da fare sulla diatriba Chetido-Spakkiu, me le può mandare in pvt?grazie

cmq riconosco che gli ultimi post erano effettivamente un po' provocatori,ma scusate a quel punto ormai(perchè la giornata era già passata e nessun ombra di shots) ero quasi convinto che spak cercava di prendere tempo perchè non aveva niente in mano,ma i post erano solo allusori,ho avvertito spakkiuso che poteva farci una brutta figura,non ho aperto un topic dal titolo"non vi fidate di spakkiuso"....insomma raga,come ve la prendete a male.....
tanto per dirne una ,sono 10 pagine che gliene dico di tutti i colori a everland,ma non ho mai pensato di saper giocare meglio di lui a colin...insomma si scherza

chetidolanimale
12-06-2003, 11:46
Originally posted by "rubex"

3)Giocabilta' imho scadente o poco reale,la macchina va' da tutte le parti senza motivo.BYe

il resto del gioco potrà essere pieno di bug, le varie scelte potranno non piacerti,ma non mi venire a dire che l'auto va da tutte le parti senza motivo!!!! :muro: :)
anch'io i primi tempi dicevo così,poi ho imparato a giocarci, e ora mi sembra molto meno lontano dalla realtà degli altri giochi di rally...

rubex
12-06-2003, 11:59
Scusa sai,ma io lo dico invece,per me l'auto e' troppo "leggera",sembra non abbia peso,innesca troppo facilmente effetti pendolo indesiderati,cosa che cmq con cmr2 non succedeva.
Penso di poterla pensare in maniera diversa da te o da chiunque altro,giusto? ;)

BYe

signo3d
12-06-2003, 12:02

Scusa sai,ma io lo dico invece,per me l'auto e' troppo "leggera",sembra non abbia peso,innesca troppo facilmente effetti pendolo indesiderati,cosa che cmq con cmr2 non succedeva.
Penso di poterla pensare in maniera diversa da te o da chiunque altro,giusto? ;)

BYe
Forse magari perche era conlin2 che aveva una fisica un po troppo....."nnvicinoalreale".... :D :D

BEbo_
12-06-2003, 12:43
Quell'effetto pendolo io sinceramente l'ho notato ad esempio sul ponticello di legno in inghilterra. Mi spiego: arrivi curvando un po' a sinistra, sali sul ponticello e la macchina invece di radrizzarsi come sarebbe normalmente, continua ad andare sì avanti, ma stando storta com'era facendo l'ultima curva a sinistra. Non so è come se dopo le curve le forze non tornassero normali ma restassero quelle che c'erano durante la curva, quindi la macchina và si dritta ma si muove non parallelamente alla strada ma un po' di fianco. So, è difficile da spiegare... diciamo è un po' come accade sul ghiaccio dove si può continuare un rettilineo stando sempre con il controsterzo che si usava durante la curva appena fatta.

rubex
12-06-2003, 12:58
Originally posted by "BEbo_"

Quell'effetto pendolo io sinceramente l'ho notato ad esempio sul ponticello di legno in inghilterra. Mi spiego: arrivi curvando un po' a sinistra, sali sul ponticello e la macchina invece di radrizzarsi come sarebbe normalmente, continua ad andare sì avanti, ma stando storta com'era facendo l'ultima curva a sinistra. Non so è come se dopo le curve le forze non tornassero normali ma restassero quelle che c'erano durante la curva, quindi la macchina và si dritta ma si muove non parallelamente alla strada ma un po' di fianco. So, è difficile da spiegare... diciamo è un po' come accade sul ghiaccio dove si può continuare un rettilineo stando sempre con il controsterzo che si usava durante la curva appena fatta.

Centrato in pieno!!!!!
La macchina sembra essere quasi sempre sul sapone.

P.S.
Ma ricordo male io ho cmr2 veniva considerato molto reale come giocabilita'?

BYe

signo3d
12-06-2003, 13:26

Centrato in pieno!!!!!
La macchina sembra essere quasi sempre sul sapone.

P.S.
Ma ricordo male io ho cmr2 veniva considerato molto reale come giocabilita'?

BYe
Si e vero....per in riferimento al 3 dicevo!!! Poi nn so dipende...quello che e certo che ininghilterra nel 3 dove ce la strada sconnesso la macchina risponde imho in maniere quasi perfetta a quello che sarebbe nella realta!!! Poi e vero che ci sono anche alcune cose un po troppo starne....cmq seocdno me come giocabilita e davvero ottimo.....con le sconenssione che ci sono riprende mlto bene le caratteristiche di un rally...

chetidolanimale
12-06-2003, 13:55
a me da un po' fastidio ad esempio sull'asfalto,è troppo incollata al terreno,nel due era ancora peggio,le curve di francia e italia erano rocambolesche,il che aumenta il divertimento e l'adrenalina,ma non è reale;invece nel tre sembra fatto meglio,avete presente le due curve a gomito (sinistra-destra) nell'ultima parte?ecco,li sono più le volte che vado in testacoda che quelle che mi riescono bene,bisogna frenare un un po',altrimenti non c'è speranza di uscirne vivi :p ,nel due non sarebbe stato così difficile,però la curva a destra prima del ponte all'arrivo,si può fare anche in quinta,tranquillamente...insomma,in certe occasioni non è tanto reale

spakkiuso
12-06-2003, 16:30
Originally posted by "Custode"

Rispondo in ritardo a chetidolanimale:

non voglio riaprire flame, non voglio fare polemica, non voglio creare problemi a nessuno, ma mi pare giusto dare una mia risposta comunque.
A mio avviso, non ho trovato corretto sostenere l'infondatezza di alcune affermazioni di spakkiuso sostenendo che "solitamente WinMX ha le cose prima degli altri" (non ricordo la frase esatta, scusami, ma il concetto più o meno mi era sembrato questo).
Voglio dire, siamo liberi di dubitare finchè ci pare, ma rimangono a mio avviso pareri personali che non dovrebbero essere espressi senza prima avere una certezza.
Spakkiuso può essersela presa a male, può averci fatto 2 risate su, non ho letto tutte le risposte...ma mi ha dato un pò fastidio la "malafede" di fondo.
Anche perchè citare WinMX come supposta controprova, non è molto corretto: per la precisione Colin 3, gira sui soliti siti warez del cavolo da almeno 2 giorni, quindi io avrei potuto confutare la tua ipotesi lincandoti un paio di questi siti (e ti assicuro che WinMX probabilmente continuerà a dirti che Colin 3 non esiste...), ma essendo siti warez, non vedo proprio perchè dovrei fargli pubblicità, anzi.
Con questo non voglio dire che Spakkiuso abbia un warez, per carità, è solo per dire che essendo su quei siti, al 99% il gioco è già nei negozi.
Chiudo qui definitivamente chiedendoti scusa e per il ritardo decontestualizzante della mia risposta, e per qualunque altra cosa tu possa pensare: non è mia intenzione offenderti, farti la ramanzina o idiozie del genere...solo di avere un pò più fiducia nelle affermazioni altrui :)
Ciao.

.....allora non era solo una mia sensazione......:D
...dai chiudiamola qua tanto lo si sa : su questo forum pensano tutti di sapere tutto e considerano scemi gli altri ( sto generalizzando una cosa che varrà per un 30% degli utenti ).......purtroppo è così.....basta vedere come vengono trattati i lamer in fatto di overclock....

Senza + bestemmie varie : stasera che arrivo a casa ( ora sono in ufficio e se mi becca il capo....mio padre :)...mi apre... ) vi rispondo !
Cmq il prezzo è 52.90...almeno dove l'ho preso io...:)

Everland
12-06-2003, 16:44
Ahò... basta che mi diciate se 'sto multiplayer c'è... e se sì, com'è!! :D :D :D

Ever4ever

chetidolanimale
12-06-2003, 17:20
"tanto lo si sa : su questo forum pensano tutti di sapere tutto e considerano scemi gli altri ( sto generalizzando una cosa che varrà per un 30% degli utenti "
allora abbiamo la stessa opinione :D :D

GATE
12-06-2003, 17:31
Ciao a tutti..................NON MI FUNZIA IL DEMO DI COLIN!!!!!

Prima di comperare il gioco mi sono voluto scaricare il demo (120 bei mega+20mega di aggiornamento) e dopo aver istallato il tutto lo lancio e mi compare una finestra di errore: (uso WXP) Cosa può essere????

MarcoM
12-06-2003, 17:47
Installa le directx 9.

Xilema
12-06-2003, 17:56
Mi confermate che il gioco è uscito ?
Su Ludostore lo danno disponibile...

Boro
12-06-2003, 18:44
Si si si si si!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! non ci credo ma ce lo fatta ad infrangere la bariera dei 3' ......con la demo,

PS: grande anche la "SKIN" dellaLancia, mi stuzzica parecchio vedere il motore che si muove in sincronia con l'accelleratore
Cios
:)

chetidolanimale
12-06-2003, 19:01
porca pupazzotta!!!

abbiamo un nuovo rivale....beh ,almeno ora che siamo in tre possiamo riempire un podio! :D

rubex
12-06-2003, 20:12

Ahò... basta che mi diciate se 'sto multiplayer c'è... e se sì, com'è!! :D :D :D

Ever4ever

Ho scritto precedentemente che NON ci sta.

BYe

spakkiuso
12-06-2003, 20:21
Originally posted by "Xilema"

Mi confermate che il gioco è uscito ?
Su Ludostore lo danno disponibile...

Ti confermo che è uscito ieri....e sai che io compro originle...;), do you remember...??? :D :D

Mentre che ci sono metto le foto richieste...;)

...un interno della Punto Kit Car...
http://digilander.libero.it/spak6/Rally_3PC%202003-06-11%2022-19-11-87.jpg

...l'ingresso nella foresta della SS1 Regno Unito....x chetido...
http://digilander.libero.it/spak6/Rally_3PC%202003-06-12%2019-45-59-40.jpg

...e ora qualche immagine magari da mettersi sullo sfondo..;)....
...mentre che aspetto che me le carichi su digilander vi posso dire che il multiplayer non è contemplato per ora....
Riguardo alla guida mi dite che vi sembra di guidare sulle saponette, però è anche vero che se si parzializza il gas si riesco a fare dei bei numeri e sullo sconnesso si sente ogni singolo sassolino
La fisica per me è eccelsa in quanto compromesso tra simulazione e divertimento ( che non corrisponde proprio a dire arcade...)...dovrebbe aver caricato ora....;)....

http://digilander.libero.it/spak6/Rally_3PC%202003-06-12%2000-16-03-29.jpg

http://digilander.libero.it/spak6/Rally_3PC%202003-06-12%2019-47-43-44.jpg

http://digilander.libero.it/spak6/Rally_3PC%202003-06-12%2019-47-43-96.jpg

Spero vi piacciano...ora mi impegno a sbloccare le macchine "nascoste"..... :D:D

Che bello 'sto gioco...da' una sensazione di guida incredibile....solo il sonoro e qualche imperfezione grafica deve essere corretta..... :mad: :mad: :mad:

I codemasters è ora che tirino fuori una bella patch........ :o

rubex
12-06-2003, 20:25
Ma un po' di AA no vero? :p

bye

Everland
12-06-2003, 21:11
Come uccidere un 56k in 5 mosse!! :D :D
Belle immagini spak... ;)

Dicci un pò del resto... tracciati, condizioni atmosferiche, ecc. ecc.

L'assenza (spero momentanea) del multiplayer in stile CMR2 complica un pò la vita dei piani per un torneo di CMR3, cmq qualcosa la si farà lo stesso... riposto il link (http://www.technozone.it/forum/viewforum.php?f=50) nel caso qualcuno se lo fosse perso... ;)

Ever4ever

chetidolanimale
12-06-2003, 21:37

... riposto il link (http://www.technozone.it/forum/viewforum.php?f=50) nel caso qualcuno se lo fosse perso... ;)

Ever4ever

ma guarda un po' che spaccone.....devo farmi un giro su quel forum...... :D :D :D

Everland
12-06-2003, 21:39
Accogliamo anche i futuri perd... ehm, i grandi piloti come te... :D :D

Stiamo preparando anche un sito collegato... anzi, è praticamente pronto ma aspettiamo che si apra un pò la nebbia sulle sorti del multiplayer, aspettando magari una conferma di patch o una risposta negativa secca da parte della codemasters... staremo a vedere... :)

Ever4ever

spakkiuso
12-06-2003, 21:44

Come uccidere un 56k in 5 mosse!! :D :D
Belle immagini spak... ;)

Dicci un pò del resto... tracciati, condizioni atmosferiche, ecc. ecc.

L'assenza (spero momentanea) del multiplayer in stile CMR2 complica un pò la vita dei piani per un torneo di CMR3, cmq qualcosa la si farà lo stesso... riposto il link (http://www.technozone.it/forum/viewforum.php?f=50) nel caso qualcuno se lo fosse perso... ;)

Ever4ever

Finchè non mi arriva la 9800 ( ordinata...è in arrivo..).....;) :cool: :D ....questa sì che è sboronagine gratuita http://forum.hwupgrade.it/faccine/4.gif

Cmq non ho neanche provato a mettere l'AA....povera geppo...ormai è un po' alle cozze con 1024x768 32 bit e AA 4x..... :cry: :cry:
Però ora faccio un overclokkino tranquo visto che ho il liquido sulla gpu... :) ( altra sboronagine....ma sono incorreggibile...;) )

Everland
12-06-2003, 21:47

Finchè non mi arriva la 9800 ( ordinata...è in arrivo..).....;) :cool: :D ....questa sì che è sboronagine gratuita http://forum.hwupgrade.it/faccine/4.gif

Azz... :eek: :( :cry:
Sei proprio bastard inside allora... :mc: :muro:

Cmq a me viaggia benone pure sulla ti4200... ora proverò con un pò di filtri... :)

Ever4ever

spakkiuso
12-06-2003, 22:33

Cmq a me viaggia benone pure sulla ti4200... ora proverò con un pò di filtri... :)

Ever4ever

...ma con AA attivato??...ora ci provo veramente... :)

spakkiuso
12-06-2003, 22:38

Ever4ever

...provato al brucio....20fps in media...con AA 4x AF 4x.... :cry: :cry:
Vabeh...chi se ne frega.... :D :D :cool: !!!

Buonanotte a tutti!!

Domani si lavora !!!!!! :rolleyes:

chetidolanimale
12-06-2003, 22:49
raga,ma di là hanno aperto un thread specifico su colin 3 ,non demo....perchè non ci spostiamo ?

Bidduzzo
13-06-2003, 00:20
Io posseggo quello per Xbox e volevo chiedervi se ci sono grandi differenze nel bene o nel male :)

Grazie ciao

Denton84
13-06-2003, 08:55
anche a me non va fluidisssimo con la ti4200.......

difatti c'è una 9700 pro che mi aspetta :D

raga' mi dite un po che tempi fate (mi interessa soprattutto quelli ottenuti con tastiera per vedere il margine di guadagno), mi interessa soprattutto il jappo :)

Everland
13-06-2003, 09:12
Mah... visto che in UK non si arrende nessuno... :D :sofico: :D

Ever4ever

Everland
13-06-2003, 09:14
Come potete vedere, tra il tempo 2 e 3 c'è 1 secondo ancora da togliere... :eek: :mc:

Ever4ever

MarcoM
13-06-2003, 12:15
Azz! :eek: io prendo 5 secondi solo nel primo intermedio... e poi quando vado forte...
Ma come si fa?

p233
13-06-2003, 13:29
Io sto scaricando ora sia la demo che la patch però ho molti dubbi sul fatto di riuscirci a giocare... :cry: Speriamo bene! :D
Ma il gioco originale su quanti cd è?

chetidolanimale
13-06-2003, 13:50
everland, però nel club dei 2:56 non sei riuscito ad entrarci.... :D :D

se vuoi,puoi fondare un club dei 2:55,però devi trovare la rima con cinquantacinque,sennò non valehttp://forum.hwupgrade.it/faccine/4.gif

ufff......ci vediamo la settimana prox,che sto weekend non so se lo passo a casa :cool:

Everland
13-06-2003, 13:56

everland, però nel club dei 2:56 non sei riuscito ad entrarci.... :D :D

se vuoi,puoi fondare un club dei 2:55,però devi trovare la rima con cinquantacinque,sennò non valehttp://forum.hwupgrade.it/faccine/4.gif

Sì, in effetti son passato direttamente dal 57 al 55!! :D :D

La rima per ora non la trovo... :p

Ever4ever

chetidolanimale
13-06-2003, 13:56
ma porcx pxxxxxx txxxx cxxx wxx lx mxx wxxx ecc,ecc,ecc :cry:
ho comprato su internet(anzi,ho pescato dalla rete :D ) colin3 e non me lo riesce ad installare,dice che c'è un errore di ridondanza bla bla :confused: ...........questa dev'essere la maledizione di Spakkiuso..... :p :eek: :D :D

chetidolanimale
13-06-2003, 13:58
ma lo sapete che l'installazione si rifiutava di partire con meno di 3 (3!!)gigabyte liberi??? :eek:

Blade^R
13-06-2003, 14:56
bello il pixel shader nell'acqua:

http://utenti.lycos.it/SEVEN7/img/FinC3_2.jpg

anche il riflesso della luce degli stop sull'asfalto bagnato

http://utenti.lycos.it/SEVEN7/img/GreC3_3.jpg

p233
13-06-2003, 16:15
Perfetto! :mad:
Installo la demo, metto la patch, clicco due volte... Fa vedere due schermate (quella bianca codemasters e quella del 95%) e poi se ne torna al desktop... :cry: NOOOOOOOOOO :cry: :cry: :cry:

Denton84
13-06-2003, 16:42
ma nel gioco finale c'è la telecamera che inquadra l'asfalto ma SENZA vedere il muso della macchina, che è scomodissimo? quella inquadratura la usavo sempre con colin 2....altirmenti non riesco a girare veramente veloce :(

p233
14-06-2003, 00:18
Originally posted by "p233"

Perfetto! :mad:
Installo la demo, metto la patch, clicco due volte... Fa vedere due schermate (quella bianca codemasters e quella del 95%) e poi se ne torna al desktop... :cry: NOOOOOOOOOO :cry: :cry: :cry:

quanto sono sceeeemoooo!!! :D Mentre installavo il gioco stavo faccendo altre cose e alla fine mi ero dimenticato di riavviare il pc prima di giocarci... Dopo il riavvio funziona alla grande! Gira abbastanza bene (fa qualche piccolo scattino ogni tanto ma è perfettamente giocabile) con le impo di default (640x480, il resto non lo so perché non ho avuto tempo per smanettarci) ed ho fatto quattro gare per ora... Appena ho più tempo mi ci impegnerò per un bel po'! :sofico: Cmq rispetto al secondo capitolo questo è mooolto diverso! Io che col 2 me la cavavo molto bene qui vado sbattendo a destra e a sinistra in continuazione (mi gusta per questo! :) ) Poi la macchina è spettacolare anche con pochi dettagli, però con gli alberi potevano impegnarsi di più... I tronchi in 3d e le foglie in 2d :muro: :mc: Dai ragazzi, siamo nel 2003... :rolleyes:
Cmq per me rimane un bel giochino :) (anche se non saprei dire se li vale i 50€...)

Blade^R
14-06-2003, 01:06
hai una geffo 2mx e volevi pure le foglie in 3d ?!? :eek:

sono dettagli credimi aspetta di vdere la versione finale, e ti renderai conto che sono molto trascurabili rispetto al resto

p233
14-06-2003, 08:09
Vabbé non pretendo che vadano sul pc mio però secondo me ci devono essere... C'è chi già ce l'ha la versione finale (comprata originale in negozio) e pure lì le foglie degli alberi sono in 2D e i tronchi in 3D... :mc: :)

p233
14-06-2003, 15:20
Vi è mai capitato di tornare al desktop durante una partita? A me è appena successo e non so se è l'overclock che rende instabile il pc (che cmq rulla benissimo quando non si gioca) o è proprio la demo ad essere buggata... :confused: