View Full Version : Cambridge MegaWorks 550/650
un qualche isolante,collante??
Boh non so sinceramente
grazie del supporto intanto... appena sostituisco il fusibile ti faccio sapere...
grazie del supporto intanto... appena sostituisco il fusibile ti faccio sapere...
di niente,ciao:)
cambiato ma niente da fare...
andr3a83
07-01-2010, 19:23
ciao a tutti
chiedo a voi consiglio..dove potrei trovare un telecomando per le casse creative megaworks 550 thx? non si accendono più e credo che il problema sia il telecomando dato che aveva i pin storti..se qualcuno sa aiutarmi gliene sarei grato
mentalrey
07-01-2010, 23:13
Ho paura che tu debba rivolgerti all'assistenza di creative (buona fortuna),
perche' non e' materiale che si trova singolarmente nei negozi.
andr3a83
07-01-2010, 23:20
ci avevo provato ma l'assistenza creative credo non siano delle migliori :D non sono riuscito a trovare un numero di tel qui in italia e per l'email solo in inglese la volevano..comunque mi son accorto che dietro c'era un portafusibile e toliendolo il fusibile era bruciato..ho messo su quello delle logitech che avevo ed è rinato :D
e dire che volevo buttarle :sofico:
andr3a83
08-01-2010, 18:36
se ogni volta che lo accendo si brucia il fusibile che vuol dire? sono riparabili secondo voi?
Ragazzi cortesemente mi date una mano ? ho da poco comperato un nuovo pc con sk madre : Asus p5dl2 e installato Windows 7
La mia sk audio : Creative Sound Blaster Audigy Platinum Ex
con impianto Audio correlato : Creative Megaworks 510D
Non emette suoni....allora mi son chiesto posso utilizzare la sk audio integrata della sk madre 5.1 utilizzando le casse audio della Creative Megaworks 510D ?
Il problema è che pur collegando i 3 connettori Verde - Arancione e Nero che escono dal Subwoofer e gli altri collegamenti il pc non emette suoni anche se in Windows 7 risulta tutto perfettamente funzionante.....(ho anche disattivato la sk audio integrata della sk madre ma nulla)...
Mi chiedevo e se saltassi il passaggio del subwoofer e collegassi direttamente le casse audio della creative megaworks 510d alla sk audio integrata della sk madre 5.1 con un connettore del genere per ogni cassa audio ?
http://www.oriongadgets.com/images/adapter_2.5_to_3.5.jpg
In pratica a sinistra i connettori della casse audio ed a destra il connettore compatibile per la sk audio della sk madre:
http://www.lindy.co.uk/lindyshop/pictures/6083big.jpg
Cosa ne pensate? mi date una mano cortesemente ?
Grazie anticipate...
P.s. in tal modo però perderei il subwoofer...:muro:
dimenticavo...comunque mi son accertato che la sk audio funziona, il problema quasi sicuramente è il subwoofer....dato che collegando delle casse normali audio alla sk audio direttamente (senza passare per il subwoofer) emette suoni tranquillamente...ma purtroppo di bassa qualità e bassa potenza!
attendo vostre notizie...grazie anticipate!:muro:
ArteTetra
08-02-2011, 22:58
Iscritto. :O
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.