PDA

View Full Version : Cambridge MegaWorks 550/650

Pagine : 1 2 [3]

Andi89
10-09-2008, 14:51
un qualche isolante,collante??

Boh non so sinceramente

grazie del supporto intanto... appena sostituisco il fusibile ti faccio sapere...

Billi16
10-09-2008, 14:52
grazie del supporto intanto... appena sostituisco il fusibile ti faccio sapere...

di niente,ciao:)

Andi89
10-09-2008, 18:18
cambiato ma niente da fare...

andr3a83
07-01-2010, 19:23
ciao a tutti
chiedo a voi consiglio..dove potrei trovare un telecomando per le casse creative megaworks 550 thx? non si accendono più e credo che il problema sia il telecomando dato che aveva i pin storti..se qualcuno sa aiutarmi gliene sarei grato

mentalrey
07-01-2010, 23:13
Ho paura che tu debba rivolgerti all'assistenza di creative (buona fortuna),
perche' non e' materiale che si trova singolarmente nei negozi.

andr3a83
07-01-2010, 23:20
ci avevo provato ma l'assistenza creative credo non siano delle migliori :D non sono riuscito a trovare un numero di tel qui in italia e per l'email solo in inglese la volevano..comunque mi son accorto che dietro c'era un portafusibile e toliendolo il fusibile era bruciato..ho messo su quello delle logitech che avevo ed è rinato :D
e dire che volevo buttarle :sofico:

andr3a83
08-01-2010, 18:36
se ogni volta che lo accendo si brucia il fusibile che vuol dire? sono riparabili secondo voi?

hw85
15-02-2010, 22:10
Ragazzi cortesemente mi date una mano ? ho da poco comperato un nuovo pc con sk madre : Asus p5dl2 e installato Windows 7

La mia sk audio : Creative Sound Blaster Audigy Platinum Ex

con impianto Audio correlato : Creative Megaworks 510D

Non emette suoni....allora mi son chiesto posso utilizzare la sk audio integrata della sk madre 5.1 utilizzando le casse audio della Creative Megaworks 510D ?

Il problema è che pur collegando i 3 connettori Verde - Arancione e Nero che escono dal Subwoofer e gli altri collegamenti il pc non emette suoni anche se in Windows 7 risulta tutto perfettamente funzionante.....(ho anche disattivato la sk audio integrata della sk madre ma nulla)...

Mi chiedevo e se saltassi il passaggio del subwoofer e collegassi direttamente le casse audio della creative megaworks 510d alla sk audio integrata della sk madre 5.1 con un connettore del genere per ogni cassa audio ?

http://www.oriongadgets.com/images/adapter_2.5_to_3.5.jpg

In pratica a sinistra i connettori della casse audio ed a destra il connettore compatibile per la sk audio della sk madre:

http://www.lindy.co.uk/lindyshop/pictures/6083big.jpg

Cosa ne pensate? mi date una mano cortesemente ?

Grazie anticipate...

P.s. in tal modo però perderei il subwoofer...:muro:

hw85
15-02-2010, 22:12
dimenticavo...comunque mi son accertato che la sk audio funziona, il problema quasi sicuramente è il subwoofer....dato che collegando delle casse normali audio alla sk audio direttamente (senza passare per il subwoofer) emette suoni tranquillamente...ma purtroppo di bassa qualità e bassa potenza!

attendo vostre notizie...grazie anticipate!:muro:

ArteTetra
08-02-2011, 22:58
Iscritto. :O