PDA

View Full Version : Gericom?No grazie (lungo)

Pagine : 1 [2]

Tassadar
17-06-2003, 13:57
A volte la realtà supera la fantasia, e direi che queste vicende con Gericom siano l'n-ma conferma :rolleyes:

In Bocca al lupo! (In bocca alla Gericom? :sofico: )

goldrake_68
17-06-2003, 19:48
Suvvia semmai ci siamo messi nella padella quandoo abbiamo acquistato GERICOM............. adesso siamo passati dalla padella alla brace visto che ci siamo dovuti rivolgere alle assistenze :muro: :muro:

Comunque per dovere di cronaca vi aggiorno:

Ad oggi non vedo alcuna novitá sul programma che tiene traccia delle riparazioni/sostituzioni delle macchine.

Ho chiesto di nuovo informazioni al responsabile del reparto Tecnico.

Spero di poterle dare novitá positive quanto prima.

Non so cosa altro dirle.

Cordiali saluti,

Stefano Messina

GERICOM AG

cosa si puo' volere di piu' dalla vita??????????????

Saluti Goldrake :sofico:

umile
17-06-2003, 20:17
Originally posted by "goldrake_68"

Suvvia semmai ci siamo messi nella padella quandoo abbiamo acquistato GERICOM............. adesso siamo passati dalla padella alla brace visto che ci siamo dovuti rivolgere alle assistenze :muro: :muro:

Comunque per dovere di cronaca vi aggiorno:

Ad oggi non vedo alcuna novitá sul programma che tiene traccia delle riparazioni/sostituzioni delle macchine.

Ho chiesto di nuovo informazioni al responsabile del reparto Tecnico.

Spero di poterle dare novitá positive quanto prima.

Non so cosa altro dirle.

Cordiali saluti,

Stefano Messina

GERICOM AG

cosa si puo' volere di piu' dalla vita??????????????

sempre più convinto di essere passato a dell

Macchese
17-06-2003, 20:47
Sempre + convinto che andrebbero messi in galera e buttata via la chiave
Saluti :D
Mac'se

goldrake_68
17-06-2003, 21:36
io invece li metterei in una reception per parlare con i clienti che hanno acquistato Gericom ed adesso hanno dei problemi :p :p

Saluti Goldrake

Macchese
18-06-2003, 22:15
HAHHAHAHAHAHA
scommetto che racconterebbero meno falsita' i SIGNORI :sofico:
erchè non iniziamo una belal mail-bomb a tutti gli indirizzi Gericom?
saluti :D
Mac'se

goldrake_68
18-06-2003, 22:36
per cominciare io ho fatto cosi':

...grazie per il messaggio che ci hai cortesemente inviato.
Tutte le lettere indirizzate a Striscia vengono lette con attenzione, ma
il loro enorme numero non ci consente di rispondere a ciascuno personalmente.
Se ci sarà possibile, ci metteremo in contatto con te.
In ogni caso ti ringraziamo per esserti rivolto a noi.
La Redazione di Striscia.

Saluti Goldrake :sofico: :sofico:

Macchese
19-06-2003, 08:30
Il forum viene letto sia dalla (gentile)signorina E.B. di PE92,la quale hail coraggio di inca...... se uno dice che viene preso per il c..o,quando poi lavora in una ditta dove spariscono pezzi o vengono sostituiti con dei pezzi usati,e dal GRANDISSIMO Sig Messina,quello che promette un sacco di cose e non ne mantiene una.Peggio di Pinocchio.Leggono ma si guardano bene dal rispondere.Anche perchè,chi tace acconsente :sofico: Uno dei responsabili è questo [email protected],sicuramente uno scapolo e senza figli,perchè ad avere un padre cosi' è meglio non lo avere.Avrebbe fregato anche i giocattoli al figlio.Io ho scritto nei forum tedeschi e cosa mi hanno detto?Pensavo si arrabbiassero e invece mi hanno dato ragione.Alla Gericom sono tutto - che persone oneste.Quindi,è proprio la linea aziendale che dice di inchiappettare i clienti.Sto anche scrivendo,anche se non contera' una mazza,all'organizzazione del MOTOGP se non si vergognano ad avere come sponsor una ditta che truffa molti suoi suoi clienti
Mac'se

Macchese
20-06-2003, 13:36
UPPETEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE :sofico:
Mac'se

goldrake_68
20-06-2003, 21:06
dall'alto tutto tace..... penso anche il mio portatile :cry: :cry:

Saluti Goldrake

Macchese
22-06-2003, 07:28
Ancora non avranno capito come si apre :muro:
Mac'se

goldrake_68
22-06-2003, 10:20
sicuramente :eek:

Saluti Goldrake

Macchese
22-06-2003, 20:13
O forse non hanno pezzi vecchi da mettere nel tuo notebook....
Mac'se

goldrake_68
22-06-2003, 20:50
quelli che c'erano disponibili li aveva gia' messi pe92 nel mio.....percio' bisogna aspettare che qualcuno cambi un portatile vecchio .....speriamo presto :muro:

Saluti Goldrake

Tassadar
23-06-2003, 12:49
Qualcuno ha detto UP? :sofico:

goldrake_68
23-06-2003, 20:53
uppeeettteeeeeeeeeeeeeeeeee

Egregio Signor
la presente per informarLa che la nostra divisione di competenza ha tentato di contattare telefonicamente il Signor Messina ma senza esito; così ha deciso di inviargli una comunicazione scritta via e-mial.

Pertanto, qualora non dovesse essere contattato da Gericom entro la fine della settimana, La preghiamo di ricontattarci.

Restando a Sua disposizione anche al nostro numero verde 800-992200 Le porgiamo distinti saluti.

Media World
Client Care Center
Daniela

Saluti Goldrake :muro:

tomàmorò
23-06-2003, 21:24
BISOGNA METTRCI LE BOMBE A STI BASTARDI!!!!

goldrake_68
23-06-2003, 21:28
basterebbe parlarci circa 10 minuti a quattr'occhi

Macchese
24-06-2003, 14:04
Io ho formalmente ,tramite CODACONS,avanzato richiesta danni e sostituzione dell'hd con uno nuovo,cassa sx che ha problemi e 6 mesi di garanzia persi per incompetenza di Messina ,tecnici Gericom e PE92.La raccomandata è stata spedita una 10na di gg fa,ma ancora,ne la Gericom,ne la PE92,nella persona della signorina E.B.,che faceva tanto l'offesa al telefono,s sono fatti vivi.Questa è la serieta'.ma io non demordo.Mi costasse anche il valore di 100 notebook,vado aventi.certa gente deve pagare
Mac'se

goldrake_68
24-06-2003, 20:14
la mia intenzione era quella infatti ed ero deciso sia ad andare avanti e sia a non spedire il note.......ed adesso che anche guasto non l'ho tra le mani mi pento di quello fatto ma........... chi la dura la vince

Saluti Goldrake

Macchese
24-06-2003, 20:28
Francamente anche io sbagliai a rispedirlo in Austria e a fidarmi di Messina.Tutti i miei amici mi avevano sconsigliato di rispedirlo,visto le cazz..e dettemi sempre dal responsabile(?)per l'italia della Gericom.Casostrano mi ha contattato 2 sole volte
La prima dopo lo smarrimento........delle ram da parte di PE92
La seconda per lo smarrimento dello sportellino delle batterie,sempre da parte di PE92....Un po' distratti i signori ;)
Tutte le volte che li ho informati della imminente denuncia per furto,si è fatto vivo.E io come un bischero mi sono anche fidato...mah..
aspetto nuove dal CODACONS
Mac'se

goldrake_68
24-06-2003, 20:35
ed io doppiamente credulone perche' non solo mi avevi avvertito ma avevo anche letto abbastanza sul forum.........maahhhh

Saluti Goldrake

tomàmorò
24-06-2003, 22:42
qualcuno di voi sa dirmi se il notebook QDI D50 è un buon :muro: portatile ? :muro:
oppure cor ro il rischio Gericom di trovarmi senza assistenza? :muro:
URGE URGE URGENTISSIMO URGENTISSIMISSIMO fatemi sapere :muro:
:muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:

Macchese
25-06-2003, 14:37
Se è un GERICOM
Assistenza oscena
Serieta' insistente
fai te
Ciao
Mac'se

Macchese
26-06-2003, 15:57
Novita' dai mangiacrauti?
Mac'se

goldrake_68
26-06-2003, 19:39
tutto tace all'orizzonte......e oltre :rolleyes:
cmq oggi ho telefonato a mediaworld che si era gia' interessata del caso......vediamo

Saluti Goldrake

Korr
26-06-2003, 21:01
O ragazzi ciao a tutti :) , non è che non vi leggevo più, anzi ma ,ciao macchese, pensavo che tutti quelli che hanno un GERICOM avessero chiesto la grazia di svegliarsi una mattina e con l'aiuto celeste di ritrovarsi fra le mani un note (CHIARAMENTE DI ALTRA MARCA, SERIA,) funzionante e senza casini assistenziali :p , invece penso che a comprare detta marca bisogna poi minimo andare dal gastroenterologo :mad: e poi dal chirurgo per una emorroidectomia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :eek:
ALLORAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA la fate finita di sperare e vi mettete l'animo in pace???????????????? :cry:
L'unica cosa da fare è pubblicizzare ed evitare che altri vengano fregati. ;)
D'accordooooooooooooooooooooooooo? :muro: :muro: :muro: :muro:
Saluti Korr :sofico:

Macchese
27-06-2003, 13:48
Ciao Korr
hai pienamente ragione,ma purtroppo,le riviste,mi da l'idea che siano "amici" di alcune ditte in quanto le mie lettere non sono mai state prese in considerazione.Questa è l'Italia...c'è poco da fare
Mac'se

Korr
27-06-2003, 15:10
:eek: VABBE' !!!!!!!!!!!!!!!!!
Ciao Macchese e ciao a tutti allora bisognerebbe proporre al Ministero della Salute di poter sottoporre al Consiglio di Europa," mi consenta" ;) tanto per sei mesi ci tocca la Presidenza, di fare un disegno di legge ed approvarlo onde poter sottoporre tali noti personaggi a VASECTOMIA :p , e

PQM

indi evitare la nascita di ulteriori TdC. :D :D :D
Saluti a Tutti,Korr.

michaeljj
27-06-2003, 21:51
mi è capito un attimo (?), io direi più di due ore, di libertà e mi son messo a leggere TUTTO questo topic di un fiato.... incredibile... specialmente quello dell'ip ... Sono solidale con voi e se volete una mano per far visita ai vostri amici potete contare su di me! ;)

Intanto ho trovato una notizia simpatica simpatica su punto-informatico che in confronto sembra una polverina nell'universo:

http://punto-informatico.it/p.asp?i=42085

Figurati che avevo preso in considerazione seriamente i gericom :confused: ma dopo la lettura di questo topic mi sono reso conto che ho fatto una delle cose che mi renderanno + felici per almeno 2 o 3 anni ! Cioè ho scelto una marca diversissima dai gericom..

Scusate, ma dopo tutti questi casotti non siete riusciti a portarli in tribunale penale? :muro: :muro:

Cioè, la gericom, per vendere in italia deve avere dei rappresentanti in italia, una società o una cosa simile se no come fa? :confused: :confused:

Salutatemi il Sig. Messina :sofico: :sofico:

Ahauhauha, sembra una di quelle comiche da cabaret by zelig!

Ciaooo ragazzi,
e grazie 1000000 per questo 3d!

Macchese
27-06-2003, 22:20
Originally posted by "michaeljj"

mi è capito un attimo (?), io direi più di due ore, di libertà e mi son messo a leggere TUTTO questo topic di un fiato.... incredibile... specialmente quello dell'ip ... Sono solidale con voi e se volete una mano per far visita ai vostri amici potete contare su di me! ;)

Intanto ho trovato una notizia simpatica simpatica su punto-informatico che in confronto sembra una polverina nell'universo:

http://punto-informatico.it/p.asp?i=42085

Figurati che avevo preso in considerazione seriamente i gericom :confused: ma dopo la lettura di questo topic mi sono reso conto che ho fatto una delle cose che mi renderanno + felici per almeno 2 o 3 anni ! Cioè ho scelto una marca diversissima dai gericom..

Scusate, ma dopo tutti questi casotti non siete riusciti a portarli in tribunale penale? :muro: :muro:

Cioè, la gericom, per vendere in italia deve avere dei rappresentanti in italia, una società o una cosa simile se no come fa? :confused: :confused:

Salutatemi il Sig. Messina :sofico: :sofico:

Ahauhauha, sembra una di quelle comiche da cabaret by zelig!

Ciaooo ragazzi,
e grazie 1000000 per questo 3d!

Prego ;)
Cosa intendi per una visitina? :D
Te dici se la portiamo in tribunale?Io ho scritto tramite CODACONS una 15na di gg fa,ma ancora non ho risaputo niente.La cosa penosa è che in Italia,l'assistenza è data in mano a tecnici che non sanno nenache trovare dei drivers buoni su Internet.E l'arroganza della signorina,sicuramente zitella,che al telefono fa l'offesa perchè dopo 5 mesi dico che mi prendono per il c..o?Zelig a confronto è un film drammatico :p
Il rappresentante per l'Italia?Sai chi è?Indovina indovinello...è Messina!!!!!!
Roba da fare accapponare la pelle.Questo 3d dovrebbe essere inviato a tutte le ditte di notebook come lettera di referenze del Signore in questione..tante volte volesse lasciare la Gericom,è un bene per tutti non trovarlo in altre ditte :eek: E com hai potuto toccare con mano,anche su altri siti,i casini e la Gericom viaggiano i pari passo.Se devo essere sincero,quando lo comperai,il fatto che fossero austriaci mi dava quasi la sicurezza di avere a che fare con una ditta seria.I casi sono 3
1) chi comanda ha cognome austriaco ma padre ignoto,quindi non siamo sicuri al 100% che sia austriaco
2)Chi comanda è un austriaco convinto e ce l'ha con gli italiani perchè gli girano ancora le palle della 1 guerra mondiale
3)E' solo un caso che si siano comportati cosi'.....
Ai lettori la sentenza,anche se forse ci potevo anche fare un
sondaggio :sofico:
La tua ultima affermazione mi riempie di gioia
Non hai comperato Gericom :)
Mac'se

Macchese
29-06-2003, 14:49
io direi....
UPPETEEEEEEEEEEEEE
Mac'se

goldrake_68
29-06-2003, 16:32
io invece .... al peggio non c'e' mai fine..... ma quando si parla di Gericom altro che peggio

Saluti Goldrake

Macchese
30-06-2003, 11:43
Nel tuo caso si dovrebbe vergognare,e non poco,Mediaworld,visto che il ciofecone l'hai preso da loro.Una ditta seria,te lo avrebbe cambiato e preso a calci in culo Messina appena si fosse presentato per fare l'ordine dei sanitari... :sofico: ....cioè...i notebook
Mac'se

Macchese
02-07-2003, 13:45
Ancora niente dall'Austria?
Mac'se

goldrake_68
02-07-2003, 22:50
Scusami per l'assenza ma tra un disco fisso e l'altro mi sto incasinando la vita... pensa che tra due dischi (uno da 120gb e l'atro da 40gb mi saranno rimasti forse 20gb di spazio libero)...comunque

15.05.2003 10:53 NEWRMA New RMA Request not acitvated

15.05.2003 10:53 ACTIVATED Waiting for Pickup

15.05.2003 11:00 PICKTRANS Pickup Data transmitted to Shipper

20.05.2003 10:37 IN_HOUSE Notebook reached the Service Center.

21.05.2003 13:46 IN_HOUSE Notebook reached the Service Center.

26.05.2003 09:54 CONTROL1 Notebook was controlled and is waiting for repair.

27.05.2003 15:29 CONTROL1 Notebook was controlled and is waiting for repair.

27.05.2003 16:42 CONTROL2 Controlled customers information

02.07.2003 13:48 IN_PROGRE1 Repair in Progress

02.07.2003 14:13 READY The notebook was repaired successfull

potrai capire il mio stupore nel leggere che qualcuno abbia capito dopo quasi due mesi che la scatola sdi apriva ed all'interno era piena di tante cosette che dovevano avere un fatto logico se stavano messe li'.........
vedremo quando arriva ....magari gli sono cresciuti i piedi e non ha bisogno neanche del corriere :D

Tassadar
03-07-2003, 11:23
we aspetto notizie eh?! :sofico:

wwleone
03-07-2003, 11:49
Ciao,

io (avevo) HO 2 problemi di poco conto (?!?!) al mio Gericom..............

ma dopo quello che ho letto ................

me lo tengo così anche in presenza della garanzia di 2 anni (scade a settembre 2003)...................... :sofico:

S :cool:

goldrake_68
03-07-2003, 12:34
fai benissimo almeno sai che i problemi sono solo quelli

ps X Macchese con l'avv. novita'??????? :rolleyes:

wwleone
03-07-2003, 13:30
Originally posted by "goldrake_68"

fai benissimo almeno sai che i problemi sono solo quelli

ps X Macchese con l'avv. novita'??????? :rolleyes:

ed infatti................

1) lo sportellino sotto che "racchiude" la CPU e la ventolina che dato il forte calore di "uscita" si è piegato ..........

2) aprendo e chiudendo il TFT (aumentando o diminuendo i °) ogni tanto si "oscura" lo schermo e poi torna a posto (come se ci fosse 1 contatto !)

x il resto tutto bene................ (durata delle batteria scarsa - circa 1 ora) e un sacco di caldo che esce dalle feritoie.....

S :cool:

goldrake_68
03-07-2003, 13:57
riscaldano come bestie e anche la durate della batteria, almeno a quanto ricordo io, non andava oltre 1,45 max

Saluti Goldrake

Macchese
03-07-2003, 16:36
Ieri ho chiamato l'Avv del CODACONS....
La Gericom dall'Austria,non si è neanche degnata di rispondere,ma su quello non ci avevo sperato.Devo avere usato parole troppo difficili .......
Ha risposto PE92...Roba da sdraiarsi per terra dal ridere.Tutti i casini che ho avuto secondo loro dipendono dalla pmci,anche l'hd rotto,le 2 schede cambiate...... :muro: ,e si lamentano che tutte le volte che l'ho spedito,non ho mai fatto riferimento alla cassa sx che gracchiava.MA SE LO FA DALL'ULTIMA VOLTA CHE PURTROPPO L'HO MESSO NELLE VOSTRE MANI,CARA SIG. E.B.,COME FACEVO A SAPERLO PRIMA?E DEI PEZZI SOTITUITI CON MATERIALE VECCHIO,PERCHE' NON NE FA RIFERIMENTO?
Zelig circus non è niente.....
Mac'se

Macchese
04-07-2003, 18:32
:pig:
Mac'se

goldrake_68
04-07-2003, 19:36
Ciao Mac, sai cosa vuol dire :03.07.2003 11:49 SPEC_CHECK Special checking

03.07.2003 11:50 SPEC_CHECK Special checking

e' scritto dopo la riparazione del notebook.
Grazie Ciao Goldrake :sofico:

Macchese
04-07-2003, 19:58
Non ne ho idea.Puo' darsi sia un ulteriore controllo del notebook onde evitare ulteriori figure di me..a :)
Mac'se

goldrake_68
04-07-2003, 20:17
se dipendesse dai controlli................le figure di me..a sono il loro slogan principe, speravo che volesse dire che l'avevano spedito....

Saluti Goldrake

Macchese
05-07-2003, 20:23
Potrei cadere sul volgare,per rendere bene l'idea su come siani questi signori.Ma non lo faccio,anche perchè la gentile sig.na E:B.,dopo si offende :sofico:
Mac'se

goldrake_68
07-07-2003, 20:13
upppppppppeeeeeeeeeeeeetttteeeeeeeeee

Goldrake :sofico:

Korr
07-07-2003, 21:02
:cool: :cool: :cool: Minchiate , solo minchiate, e niente altro che minchiate!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Il mio note lo compro a LOURDES altro che in Austria almeno se non va posso sempre levarmi lo sfizio di fargli il bagno nell'acqua benedetta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
O' capisti stu fatto ah Macchese, minchia li businesse come vanno, salutiamo tutta a Famigghia, ah.
KORR :D

goldrake_68
07-07-2003, 21:04
comu ricisti non ti capii bonu

Goldrake

Macchese
07-07-2003, 22:23
Non potevo perdere l'occasione per fare il 300mo post in onore della Banda Bassotti
Ciao Korr :D
Mac'se

goldrake_68
07-07-2003, 22:38
mi accodo

ciao Macchese

Goldrake :sofico:

Cheyenne
08-07-2003, 21:49
Vi regalo un up :D
E' da un po' di mesi ke seguo la vostra odissea e sono sinceramente dispiaciuta per tutto quello ke state passando, rodimento per la presa in giro compresa, ma in certi momenti non posso fare a meno di ridere perché siete troppo simpatici anke nella disgrazia somma, alias Gericom.
Vi vorrei solo dire ke il magazine pcworld Luglio/Agosto ha messo a disposizione uno spazio dove pubblicare la propria esperienza riguardo assistenze, ke poi loro pubblicheranno prossimamente (si spera esente da omertà).
Visto tutta la vostra buona (nonché giusta e sacrosanta) volontà di sputtanarli, fateci un pensierino. Sulla rivista dice ke hanno deciso di fare questo sondaggio in seguito alle varie lamentele arrivate in redazione, scommetto ke tra le tante c'era sicuramente quella di Macchese ;) in bocca a lupo raga'

michaeljj
08-07-2003, 22:40
non indovinerete mai cosa ho visto alcuni giorni fa mentre uscivo da un bar .... una scatola... vuota, con solo le plastiche etc di un GERICOM!!!!

C'erano stampati dei computer portatili di vari colori e la scritta gericom in maiuscolo... ma chi sarà stato questo sprovveduto??

Cmq, quando l'ho visto mi son fatto due risate!!

Ps.: Finalmente il portatile l'ho comprato... è un acer e funziona divinamente! Ciaoo

Macchese
09-07-2003, 16:38
Originally posted by "Cheyenne"

Vi regalo un up :D
E' da un po' di mesi ke seguo la vostra odissea e sono sinceramente dispiaciuta per tutto quello ke state passando, rodimento per la presa in giro compresa, ma in certi momenti non posso fare a meno di ridere perché siete troppo simpatici anke nella disgrazia somma, alias Gericom.
Vi vorrei solo dire ke il magazine pcworld Luglio/Agosto ha messo a disposizione uno spazio dove pubblicare la propria esperienza riguardo assistenze, ke poi loro pubblicheranno prossimamente (si spera esente da omertà).
Visto tutta la vostra buona (nonché giusta e sacrosanta) volontà di sputtanarli, fateci un pensierino. Sulla rivista dice ke hanno deciso di fare questo sondaggio in seguito alle varie lamentele arrivate in redazione, scommetto ke tra le tante c'era sicuramente quella di Macchese ;) in bocca a lupo raga'
Spero vivamente sia cosi',anche perchè,non mi hanno fatto una buona impressione,come "Portatile",sulla posizione al di sopra delle parti della rivista.Per la disgrazia,hai pienamente ragione,ma secondo me,stanno un po' troppo scherzando con il fuoco...Dopo tutti i casini e le bugie che hanno fatto e combinato,non si rendono conto che sostituire un pezzo in garanzia ,a Marzo 2003,con uno,datato Gennaio 2001,è frode in commercio.E su queste cose,non si scherza tanto.Ride bene chi ride l'ultimo...A proposito...Se ci fosse qualche lettore che lavora o ha un albergo,e nella lista dei clienti ha il sig Messina Stefano,e la sig Elena B.,lo faccia sapere.Io,Goldrake,e penso molti altri,saremmo felici di pagargli un aperitivo :sofico:
Mac'se

Cheyenne
09-07-2003, 18:04
Originally posted by "Macchese"

,non si rendono conto che sostituire un pezzo in garanzia ,a Marzo 2003,con uno,datato Gennaio 2001,è frode in commercio.E su queste cose,non si scherza tanto.

Ammappa Mac se mai dovessi avere dei problemi con le assistenze chiederò la tua consulenza, sinceramente visto la tua determinazione non vorrei essere nei panni della Gericom!

Secondo me gli converrà cambiare nome del brand e riciclarsi sotto qualche altro nome, perché mi sa ke ne hanno combinate troppe per riuscire ad essere ancora credibili.
Ma si può essere + idioti di così? Manco i dilettanti si fanno certi autogol :D :D :D

Per il "Portatile" non so ke dirti, perché è ovvio ke la diplomazia è la regola prima delle riviste, vale a dire mediare tra i lettori e le aziende produttrici, perché è ovvio ke mangiano grazie ad entrambi, cmq nel numero di Dicembre scorso (non vorrei sbagliare con il mese) hanno pubblicato una lettera di protesta di un possessore di un toshiba ke si lamentava per la pessima assistenza della PE92 e a quanto pare quelli della redazione si sono fatti sentire facendo da mediatori tra il malcapitato e le "sole" (come si dice a Roma :D ) però non si sà se il povero malcapitato sia uscito soddisfatto dalla controversia.http://forum.hwupgrade.it/faccine/27.gif
Ciao

goldrake_68
09-07-2003, 19:32
Salve a tutti, per l'aperitivo non c'e' problema anche una cena.......sai i piaceri si pagano ma per questo piacere mi sa' che non c'e' prezzo :D .
Il mio portatile ha superato l'infallibile check della Gericom in Austria cominciato il 03/07 e finito 08/07,mazza ....c'e check e check, vedremo quando si degnano di rispedirlo....cmq se non ricordo manle anche a me i sigg. di PE92 hanno sost. l'hard disk e forse con uno piu' vecchio controllero', per quanto riguarda l'assistenza della Toshiba, mi ricordo che mi contatto' uno della stessa casa madre dall'Inghilterra per farmi delle domande sul centro assistenza, PE92, anche se io non ero un loro cliente e di certo potete intuire quale siano state le mie risposte alle loro domande in merito.

p.s. fatemi sapere per l'aperitivo ci tengo

Macchese
10-07-2003, 14:50
Se la Toshib o le altre case che si appoggiano a PE92 volessero un mio giudizio,sono a loro disposizione :sofico:
Mac'se

goldrake_68
10-07-2003, 19:32
15.05.2003 10:53 NEWRMA New RMA Request not acitvated

15.05.2003 10:53 ACTIVATED Waiting for Pickup

15.05.2003 11:00 PICKTRANS Pickup Data transmitted to Shipper

20.05.2003 10:37 IN_HOUSE Notebook reached the Service Center.

21.05.2003 13:46 IN_HOUSE Notebook reached the Service Center.

26.05.2003 09:54 CONTROL1 Notebook was controlled and is waiting for repair.

27.05.2003 15:29 CONTROL1 Notebook was controlled and is waiting for repair.

27.05.2003 16:42 CONTROL2 Controlled customers information

02.07.2003 13:48 IN_PROGRE1 Repair in Progress

02.07.2003 14:13 READY The notebook was repaired successfull

03.07.2003 11:49 SPEC_CHECK Special checking

03.07.2003 11:50 SPEC_CHECK Special checking

08.07.2003 13:23 END_CHECK Final checking

10.07.2003 08:27 SENTBACK The notebook was sent back.

che te devo di de piu'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Macchese
10-07-2003, 21:07
Va a capire cosa ti manderanno
Auguri :)
Mac'se

goldrake_68
10-07-2003, 21:12
forse uso napoli.....le custodie esterne del pc con dentro un bel mattone......e magari funziona :D :D

Saluti Goldrake

Macchese
11-07-2003, 16:37
Se il pacco lo fa il solito fenomeno ch lo mandava a me.........stai fresco :muro:
Mac'se

goldrake_68
11-07-2003, 19:08
se mi mandano un bel condizionatore sto' fresco se no'...........

Macchese
13-07-2003, 09:08
Staremo a vedere se in 4 mesi sono riusciti a capirci qualcosa :)
Mac'se

goldrake_68
13-07-2003, 09:51
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :mc: :mc: :mc: :eek: :eek: :eek:

Queste sono le espressioni del tecnico austriaco

Macchese
14-07-2003, 09:58
Oggi ti dovrebbe arrivare.facci sapere ;)
Mac'se

goldrake_68
14-07-2003, 20:12
Salve a tutti, allora il portatile e' arrivato oggi pomeriggio per cui mi prendo qualche ora, visto che sono rincasato da poco, e poi vi faccio sapere com'e' :rolleyes: .

Tassadar
15-07-2003, 09:34
in bocca al lupo! :sofico: :rolleyes:

goldrake_68
15-07-2003, 21:46
Allora, per il momento posso dire che funziona e che senz'altro la differenza con PE92 si nota anche nell'installazione della macchina e dell'insieme del sistema operativo. Posso senz'altro dire parte del portatile e' stato cambiato, rimane il tft e la cornice dello stesso, peccato che ci sia un segno sullo stesso.Manca un piedino del portatile che cerchero' di farmi mandare insieme alla benedetta copia del cd di ripristino in italiano. Posso dire inoltre che non scalda piu' come prima e che la batteria duri circa tra le 2.30 e le 3.00 ore senza utilizzare il dvd.

Macchese
16-07-2003, 07:22
Non ti sarebbe andata malaccio......In 4 mesi sono riusciti a fare quakcosa
Mac'se

goldrake_68
16-07-2003, 12:23
sto toccando la qualsiasi.....sai meglio essere superstiziosi parlando di gericom....... :D :D :D

Saluti Goldrake

Macchese
18-07-2003, 22:57
io ancora sto aspettando le risposte alle mie richieste.tanto ho 10 anni di tempo:sofico:
saluti:D
Mac'se

goldrake_68
19-07-2003, 16:20
chi di speranza vive........:D

io intanto sto gia' vedendo di piazzare il mio, ed ho gia' parlato dove mi servo per i pezzi del mio pc e devo scegliere tra clevo ed asus

Saluti Goldrake:sofico:

Macchese
23-07-2003, 00:32
Per Messina e la Elenina.....
ip ip .......UPPETEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
Saluti:D
Mac'se

goldrake_68
23-07-2003, 07:21
mi sa che Messina non lavora piu' in Gericom:p

Saluti Goldrake:sofico:

AntoP
23-07-2003, 16:24
il Sig. Messina forse non è più in Gericom.
Verrà sostituito da un certo Sig. Garofalo che mediaerà i rapporti tra Gericom, Italia e Pe92.

Perchè non apriamo un bel 3d su pe92 e mandiamo i link in giro per il mondo a tutte le case madri.....

io da scrivere ho molto (con comprovata documentazione) e penso anche voi.

l'importante è metterci dentro tutti i riferimenti che facciano in modo che non operino più in questo settore ne più le stesse persone, ne gli stessi proprietari di capitali.

goldrake_68
23-07-2003, 19:58
penso sia inutile dare la mia conferma in merito all'argomento:D :D :D :D

Saluti Goldrake:sofico: :sofico:

ps dovremmo mandare un link anche alla toshiba visto che si appoggiano per l'assistenza dai nostri simpaticoni:D :D :D

kangaroo
23-07-2003, 20:21
macchese..dall'avv ci puoi andare..più che di querela si tratta di citarli in giudizio (civile) per ottenere ad esempio la risoluzione del contraTO ex art 1497 codice civile...

il punto è uno solo..puoi provare tutto? lo stato del pc prima e dopo le varie spedizioni ecc?? (è brutto lo so...ma è così) sennò ti paghi pure le spese

Macchese
27-07-2003, 08:29
Originariamente inviato da kangaroo
macchese..dall'avv ci puoi andare..più che di querela si tratta di citarli in giudizio (civile) per ottenere ad esempio la risoluzione del contraTO ex art 1497 codice civile...

il punto è uno solo..puoi provare tutto? lo stato del pc prima e dopo le varie spedizioni ecc?? (è brutto lo so...ma è così) sennò ti paghi pure le spese
Certo.Ho anche le foto e la testimonianza del corriere su come è rientrato il notebook dall'assistenza:sofico:
Per il fatto che Messina non è + in Gericom,sarebbe cosa buona e giusta sapere dove è ora...sai...è meglio evitare che al prossimo port te lo ritrovi:muro:
@Antop
sai che con me sfonderesti una porta gia' aperta:)
Mac'se

kangaroo
27-07-2003, 18:03
comunque ho visto un di quei portatili giusto da mediaworld...non è che così vista sembrasse st0 granchè...quello dimostrativo era pure senza un tasto...lo schermo si piegava ....potevi pure accorgertene ;-)

72andrea72
27-07-2003, 18:18
Originariamente inviato da kangaroo

sfortuna loro hanno trovato gente che non si da per vinta........io ho ancora (a distanza di quasi un anno) ancora tutta la documentazione.........tutte le date in cui il mio portatile ha fatto il giro dell'europa.
In piu' ho il bel ricordino del cd che mi hanno lasciato dentro nel viaggio di ritorno(anche se prima il centro assistenza era in germania).......lo conservo per qualche amico che per sbaglio volesse comprare un portatile del genere
Anche se non ho mai avuto la fortuna di poterci parlare con questo genio........lo volevo proprio conoscere.
:D :D :D :D :D :D :D

skorpio
27-07-2003, 19:00
E' veramente scandaloso! Però non pensare che anche altre case, ben più famose, siano da meno. Questa è la lettera mandata alla Asus (spiega anche qual'era il problema):

Buongiorno.
Vi scrivo per dirvi che ho ordinato un L3562 e, dopo essermi arrivato, scopro che non ha la Radeon M7 come pubblicizzato sul vostro sito (lo so che adesso è riportato diversamente ma al momento del mio ordine no) ma una ben più scadente SIS 650. La tv non si riesce a vedere a pieno schermo ma con un fastidioso rettangolo nero (certo con un chipset come il SIS!!!), Insomma se questa è la vostra serietà vi dico che fa veramente schifo! Non si può ingannare così la gente. Ho speso 2000 euro per un portatile che non è come lo volevo e sinceramente mi sembra di esser stato solo derubato.

Dopo un pò mi telefona un sedicente tecnico dell'Asus e mi dice che purtroppo hanno cambiato la linea produttiva ma che il Sis 650 è superiore al Radeon 7500... :eek: ed un mare di altre cavolate immani che nemmeno vi racconto... Ovviamente di sostituire il notebook non se ne parla nemmeno.... Vi lascio solo immaginare cosa gli ho detto...
Tutti provano sempre a prenderti per i fondelli pensando che siamo tutti degli sprovveduti ignoranti, mentre gli ignoranti sono loro....
Ciao a tutti.

Macchese
27-07-2003, 21:17
L'importante è non darsi per vinti.....
Ditte come PE92 e gericom devono scomparire
e in questi casi,la pubblicita' di + "sfigati" è la cosa + giusta da fare
Chiaramente iniziero' a bombardare di e-mail le varie case produttrici sulla serieta' del Sig Messina,tant volte qualcuno fosse intenzionato ad assumerlo...sempre che sia vero che non lavori + in Gericess
Mac'se

Athlon
28-07-2003, 15:30
Originariamente inviato da Macchese
Per il fatto che Messina non è + in Gericom,sarebbe cosa buona e giusta sapere dove è ora...sai...è meglio evitare che al prossimo port te lo ritrovi:muro:

Sul forum sarebbe il caso di evitare apprezzamenti personali di questo tipo.

Athlon
28-07-2003, 15:37
Originariamente inviato da Macchese
L'importante è non darsi per vinti.....
Ditte come PE92 e gericom devono scomparire
e in questi casi,la pubblicita' di + "sfigati" è la cosa + giusta da fare
Chiaramente iniziero' a bombardare di e-mail le varie case produttrici sulla serieta' del Sig Messina,tant volte qualcuno fosse intenzionato ad assumerlo...sempre che sia vero che non lavori + in Gericess
Mac'se

Un MAil bombing diffamatorio direi proprio che non ha diritto di esistere su queste pagine
sospeso per 15 giorni.