View Full Version : Giochi completi con le riviste.
Pagine :
1
2
[
3]
4
5
6
7
8
9
10
11
12
13
pagostino
30-08-2003, 16:56
Originariamente inviato da Grem
Ma non l'aveva già regalato? :wtf:
Si, la prima puntata:)
Originariamente inviato da pagostino
Si, la prima puntata:)
E IO L'HO PERSA!?!?!?!
:muro: :muro: :muro:
E IO L'HO PERSA!?!?!?!
Puoi chiedere l'arretrato... ;)
Originariamente inviato da gorman
Puoi chiedere l'arretrato... ;)
A tre volte il prezzo di copertina...:sofico::sofico::sofico:
Praticamente te lo compri originale!:rolleyes:
Originariamente inviato da Darkman
A tre volte il prezzo di copertina...:sofico::sofico::sofico:
Praticamente te lo compri originale!:rolleyes:
Seee.... a trovarlo originale. :rolleyes:
Quasi quasi lo richiedo davvero l'arretrato. ;)
Seee.... a trovarlo originale. :rolleyes:
Quasi quasi lo richiedo davvero l'arretrato. ;)
http://www.ludostore.it/ludostore/product.asp?pf%5Fid=SWCDROM004858&mscssid=V3FC7KNSQJ2B9G77PTM5V0S2F0PKATK2 :O
krumbalende
31-08-2003, 22:50
scusate la domanda ma quando si prende gmc con dvd rom e questo e guasto e non funziona cosa si deve fare per ottenerne uno funzionante??????
grazie!!!
perche il mio dvd era rotto quello con i mod per payne e i filmati di half life buah buah!
Originariamente inviato da Stalker
http://www.ludostore.it/ludostore/product.asp?pf%5Fid=SWCDROM004858&mscssid=V3FC7KNSQJ2B9G77PTM5V0S2F0PKATK2 :O
Questo è il 2, io parlavo del primo. :p ;)
redheart
01-09-2003, 06:46
Originariamente inviato da krumbalende
scusate la domanda ma quando si prende gmc con dvd rom e questo e guasto e non funziona cosa si deve fare per ottenerne uno funzionante??????
grazie!!!
perche il mio dvd era rotto quello con i mod per payne e i filmati di half life buah buah!
di solito dovrebbe essere il tuo edicolante a cambiartelo direttamente senza problemi, a meno che non glielo riporti dopo 1 mese ;)
grazie!!!
Se il tuo lettore e' un LG vai al forum di GMC e vedrai che c'e' una soluzione: aggiornare il firmware del lettore :)
Questo è il 2, io parlavo del primo. :p ;)
ops...:D
Effettivamente il primo episodio è introvabile, non ti resta che richiedere l'arretrato... :)
E comunque, caro Grem, tieni presente che il primo Soul Reaver è meglio del secondo capitolo, imho ovviamente. SR 2 è sicuramente un ottimo action-adventure (i filmati sono eccezionali), ma ho trovato il primo capitolo più coinvolgente (oltre ad essere più longevo): lo scontro coi fratellini di Raziel è a dir poco epico.
andrea145
01-09-2003, 10:20
Ciao a tutti!
Ho un problema con MAX PAINE e la mod Matrixed reality
Sono nel punto in cui devo inseguire il cattivo ferito (Gognitti mi pare) che salta sul metrò, quando salto anche io comincia a caricare il livello successivo e poi si blocca con il messaggio di errore: "NYPD cop character without infinite ammo" o qlcosa del genere si chiude e torno a windows. Lo fa anche se passo direttamente a quel livello!! COSA DEVO FARE!!!:muro:
AIUTATEMI :cry: :cry: :cry:
krumbalende
01-09-2003, 10:37
Originariamente inviato da mvld
Se il tuo lettore e' un LG vai al forum di GMC e vedrai che c'e' una soluzione: aggiornare il firmware del lettore :)
o porca miseria ho proprio un lg come si fa a aggiornare il firmware del lettore e dove lo trovo?????????
grazie del aiuto!!!!!!!!!
e l'indirizzo del forum di gmc com'e?
o porca miseria ho proprio un lg come si fa a aggiornare il firmware del lettore e dove lo trovo?????????
grazie del aiuto!!!!!!!!!
e l'indirizzo del forum di gmc com'e?
http://forum.gamesradar.it/
c'e' un messaggio in rilievo in tutti i forum, con la spiegazione di che devi fare.
Originariamente inviato da Stalker
E comunque, caro Grem, tieni presente che il primo Soul Reaver è meglio del secondo capitolo, imho ovviamente.
Un motivo in più per procurarmelo, allora. ;)
Cmq prima aspetterò il secondo, poi vedremo se riuscirò a prendere il primo.
Ma già mi sto puntando il terzo capitolo, quello con Kain.
...goduria...
krumbalende
01-09-2003, 21:32
Originariamente inviato da mvld
http://forum.gamesradar.it/
c'e' un messaggio in rilievo in tutti i forum, con la spiegazione di che devi fare.
grazie ho risolto adesso lo legge!!!!!!;) ;)
Giusto per evitare la diffusione di informazioni errate. Un arretrato dell'edizione CD costa 10,70 euro. Che è di più del prezzo di copertina, ma certamente non il triplo... :rolleyes: ;)
Sono felice che con l'aggiornamento del firmware tu abbia risolto col DVD... :D
Sono felice che con l'aggiornamento del firmware tu abbia risolto col DVD... :D
Ehm... ma dobbiamo aggiornarlo tutti (noi che abbiamo quel lettore) il firmware oppure con i prossimi dvd non ci saranno più questi problemi? :rolleyes:
Ehm... ma dobbiamo aggiornarlo tutti (noi che abbiamo quel lettore) il firmware oppure con i prossimi dvd non ci saranno più questi problemi? :rolleyes:
Allora... il problema non riguarda i nostri DVD. Riguarda il lettore della LG, altrimenti l'aggiornamento del firmware non risolverebbe un bel niente.
Detto questo, abbiamo approfondito i controlli per i DVD, ma contro un firmware buggato possiamo fare ben poco.
Se vai sul nostro sito le procedure di aggiornamento sono spiegate in maniera semplice e dettagliata.
Detto questo, chiudo l'OT, per il quale chiedo scusa sin d'ora ai moderatori.
come non detto :P
cmq, a parte questo breve OT, novità?
MaxPower#
04-09-2003, 20:48
Drago......
Lascia perdere.......;)
pagostino
05-09-2003, 18:12
TGM di ottobre: Desperados
Ciao
Ciao
Ottimo, dove hai trovato la notizia?
Everland
05-09-2003, 22:01
Ciao
IMHO, è una brutta copia di commandos, cmq per gli appassionati del genere può essere un discreto gioco... :)
Ever4ever
francist
05-09-2003, 23:38
una brutta copia di commando? E decisamente meglio dei due commandos messi insieme. Un gioco da avere assolutamente
redheart
06-09-2003, 10:11
Ciao
bellissma questa notizia, avevo solo provato la demo e mi aveva incuriosito :)
matteo171717
07-09-2003, 20:25
Una domanda...
ho comprato ieri giochi per il mio computer la versione DVD per avere il gioc Max Payne!
Dentro il giornale c'e' solo il dvd e non vedo il cd di Max payne...e' normale? e' dentro il dvd il gioco?
o dovrebbe esserci cmq il cd di max?
ve lo chiedo perche adesso non posso provare visto che il mio lettore dvd e' rotto!
ThanK!
...no no, il gioco sta su un cd a parte...forse non l'hai visto, oppure è probabile che ci siano stati problemi...sto mese gmc ha avuto un po di guai per quanti riguarda i cd,infatti qualche post piu in su si era discussa la stessa cosa...
matteo171717
08-09-2003, 07:08
Il gioco non c'e' proprio allora!
Si sono dimenticati di metterlo...
come posso fare? Telefono a GMC ?
Originariamente inviato da matteo171717
come posso fare? Telefono a GMC ?
Vai sul forum ufficiale (http://forum.gamesradar.it/forumdisplay.php?forumid=43)! ;)
Scrivi a cd_gmc@futuremediaitaly.it
matteo171717
09-09-2003, 13:58
Scrivi a cd_gmc@futuremediaitaly.it
Fatto!:)
pagostino
09-09-2003, 17:50
Originariamente inviato da matteo171717
Fatto!:)
Beata innocenza :)
Beata innocenza :)
Scusa? Abbiamo centinaia di lettori che, nel corso degli anni, hanno ricevuto regolarmente i CD in sostituzione. Ci mancherebbe altro... :rolleyes:
pagostino
10-09-2003, 17:57
:D
Non mi riferivo al tuo post Andrea, quindi non mettevo in dubbio la serietà di GMC!!!
Matteo mi ha dato l'impressione di non aver capito con chi aveva "parlato", cmq già che ci sei mi puoi dire il gioco di Novembre?
Ciao
Ok, scusa pagostino... fra l'altro... se un moderatore vuole cancellare questo ultimo scambio totalmente OT... credo farebbe solo bene. :)
E no, il gioco di novembre non lo posso ancora dire. :p
pagostino
12-09-2003, 07:25
Ok, scusa pagostino... fra l'altro... se un moderatore vuole cancellare questo ultimo scambio totalmente OT... credo farebbe solo bene. :)
E no, il gioco di novembre non lo posso ancora dire. :p
Agostino per gli amici :p
matteo171717
13-09-2003, 07:45
Non mi riferivo al tuo post Andrea, quindi non mettevo in dubbio la serietà di GMC!!!
Matteo mi ha dato l'impressione di non aver capito con chi aveva "parlato", cmq già che ci sei mi puoi dire il gioco di Novembre?
Ciao
con chi ho parlato?
:confused:
Col "grande capo" di gmc :D
lorenzo999
13-09-2003, 11:55
Originariamente inviato da francist
una brutta copia di commando? E decisamente meglio dei due commandos messi insieme. Un gioco da avere assolutamente
condordo e sottoscrivo!!!!!!
è da paura!
Guybrush_threepwood
13-09-2003, 18:05
con gmc di novembre Ground Control :) :)
Originariamente inviato da Guybrush_threepwood
con gmc di novembre Ground Control :) :)
Interessante. :)
Ma è molto difficile per chi non ne mastica molto di rts?
krumbalende
13-09-2003, 20:53
ma no ground control è facile basta fare il tutorial e comunque è un gioco veramente divertente anche per i tempi attuali l'artigleria da usare è na gnocata spazza via tutto!!!!
lamborghini2003
15-09-2003, 10:04
ma per settembre solo tre riviste segnalate?
Con GMC di novembre ci sarà Ground Control + GC: Dark Conspiracy... giusto per precisare che c'è anche l'espansione. :)
Con GMC di novembre ci sarà Ground Control + GC: Dark Conspiracy...
Si batte la fiacca? ;) :) :p
E quando esce???:rolleyes:
E quando esce???:rolleyes: Esce a metà ottobre più o meno, ho scritto affidandomi al "mostra messaggio più recente non letto" e non mi ero accorto che c'era un'altra pagina. Scusate. :fiufiu:
Esce a metà ottobre più o meno, ho scritto affidandomi al "mostra messaggio più recente non letto" e non mi ero accorto che c'era un'altra pagina. Scusate. :fiufiu:
Ottimo! Ground Controll + dd!
Un gioco che mi interessa parecchio!
Thanks!:)
Ground Control lo regalò anche TGM qualche mese fa
Originariamente inviato da Besk
mi sa che ti sbagli....
Non credo, mi ricordo che lo avevo in negozio perchè a mia sorella piacevano i giochi di strategia, lo ho buttato via poco tempo fa e avevo letto TGM
Non credo, mi ricordo che lo avevo in negozio perchè a mia sorella piacevano i giochi di strategia, lo ho buttato via poco tempo fa e avevo letto TGM
boh! Non appena ho tempo controllo
ciao a tutti!
che gioco è "Die Hard Trilogy" ??
Un gioco in terza persona, hai presente il film con Bruce willis Trappola di cristallo e Die Hard 2 e 3? Ecco, questo è il gioco di tutti e 3 i capitoli
Sinceramente a me ha fatto schifo
Ti sbagli di grosso. Ground Control e la sua espansione non sono mai stati allegati ad alcuna pubblicazione in Italia. Può darsi che ti stia confondendo con Dark Reign 2.
ricordavo bene allora....;)
Un gioco in terza persona, hai presente il film con Bruce willis Trappola di cristallo e Die Hard 2 e 3? Ecco, questo è il gioco di tutti e 3 i capitoli
immaginavo....
Sinceramente a me ha fatto schifo
perche'?
MarkManson
17-09-2003, 14:25
Anke a me ha fatto quasi skifo
ho giocato credo solo il primo livello!
krumbalende
17-09-2003, 19:53
gmc regala soul reaver2 il prossimo mese!!!!!!!
(vabbe che lo sapete gia pero)
gmc regala soul reaver2 il prossimo mese!!!!!!!
(vabbe che lo sapete gia pero)
Se è per questo l'abbiamo pure comprato! :D
krumbalende
17-09-2003, 21:32
comprato il gioco o la rivista con dentro il gioco mi pare che la rivista ancora non sia uscita!!
no no è gia fuori...almeno qui a CR
Pure a Napoli è già fuori, l'ho presa oggi.
Infatti adesso mi tocca aggiornare il firmware del lettore dvd. :rolleyes: :D
Originariamente inviato da Korn
uai?
Perchè il lettore dvd che ho io non riesce a leggere i dvd di gmc. E' un problema del mio lettore, infatti è disponibile l'aggiornamento del firmware che ho prontamente effettuato e che risolve questa incompatibilità. :D
Ciao, percaso in qualche rivista e' mai stato regalato il gioco completo Screamer 4x4??
Lo sto cercando da un bel po... Ho provato solo la demo (quando usci...) e secondo me e' troppo forte!!
Ciao
Ale
SaintDragon
19-09-2003, 11:15
Originariamente inviato da Pozzy
Ciao, percaso in qualche rivista e' mai stato regalato il gioco completo Screamer 4x4??
Lo sto cercando da un bel po... Ho provato solo la demo (quando usci...) e secondo me e' troppo forte!!
Ciao
Ale
Sono molto migliori 4x4 Evolution I e II e 1nsane...
http://www.itportal.it/games/pc/sport/screamer4x4/
MarkManson
19-09-2003, 11:54
sul il mio computer di futuremediaitaly cè blair witch 3
Con TGM di ottobre c' è Desperados, un giocone da paura !!!
4x4 evolution era quello con fuoristrada solo made in U.S.A. giusto??
Mi interessava screamer 4x4 perche' e' completo nel senso che hai le ridotte, i blocchi differenziale ecc.... poi c'e' anche la mia macchina, il Cherokee!!
Ciao,
Ale
dottorkame
19-09-2003, 18:52
Ho preso GMC di questo mese con soul river ma non riesco a leggere la demo di C & C non si installa se lo faccio partire da cd e se cerco di copiare il file a meta si blocca, perche'?
Li ho provati tutti e non me ne funziona 1, neanche quello del gioco !:cry: :cry:
krumbalende
19-09-2003, 21:14
in che senso spiegati meglio!
hai provato a installare tutte le demo intendi, e non te ne funziona neanche una???
e neanche soul reaver2 ti funziona???
è quello che intendi??
se è cosi sei veramente sfigato puo darsi che hai beccato il dvd con file bruciati male!!!
oppure dipende dal tuo lettore dvd prova a aggiornare il firmware!!!!!!!!!!
Paolo Neon Paglianti
21-09-2003, 00:32
Originariamente inviato da dottorkame
Ho preso GMC di questo mese con soul river ma non riesco a leggere la demo di C & C non si installa se lo faccio partire da cd e se cerco di copiare il file a meta si blocca, perche'?
Li ho provati tutti e non me ne funziona 1, neanche quello del gioco !:cry: :cry:
ciao,
mi spiace del problema da te riscontrato... TUTTI E QUATTRO i CD NON FUNZIONANO? Roba da chiodi!
mandami una mail a paolo.paglianti@futuremediaitaly.it come al solito i cd/dvd non funzionanti te li cambiamo a nostre spese
ciao
Paolo Paglianti
Giochi per il Mio Computer
dottorkame
21-09-2003, 09:14
Ora funzionano, ho aggiornato il firmware del lettore.
Strano pero', perche' ho un liteon comprato a maggio!.
Comunque grazie mille dell' interessamento!
MarkManson
21-09-2003, 13:28
Originariamente inviato da [GMC]Neon
ciao,
mi spiace del problema da te riscontrato... TUTTI E QUATTRO i CD NON FUNZIONANO? Roba da chiodi!
mandami una mail a paolo.paglianti@futuremediaitaly.it come al solito i cd/dvd non funzionanti te li cambiamo a nostre spese
ciao
Paolo Paglianti
Ke bello avere qui un collaboratore di gmc....cmqla rivista cerca tester o cmq persone pronte a collaborare?!?
Originariamente inviato da [GMC]Neon
ciao,
ciao
Paolo Paglianti
Che bello, ritornano i vecchi problemi avuti con quella cosa inutile di nome Computer Magazine...
:rolleyes:
Il dvd funziona, ma quando lancio il gioco su cd si vede tutto scuro la parte iniziale e tutto cio che sono i vari settaggi e poi il gioco va fatta eccezione a qualche scatto audio premesso tutti gli altri giochi fungono, ho una ati 9000 liscia e una sb 4.1 con un athlon 2400 premesso tutto funge a dovere con gli altri giochi.
E in problema di cd o cosa ? aggiornamenti non ne ho trovati ,che puo essere ? Ciao
Installa la patch o disabilita l'hardwaretrasform dal registro di configurazione.
Installa la patch
Il cd di gmc è già aggiornato all'ultima versione.
Everland
21-09-2003, 22:27
Originariamente inviato da MarkManson
Ke bello avere qui un collaboratore di gmc....cmqla rivista cerca tester o cmq persone pronte a collaborare?!?
Piacerebbe molto pure a me... :)
Per quanto riguarda Soul Reaver 2 invece...
l'ho installato (installaz. completa) sul pc di mio cugino (p3 su chip VIA, gf4 mx 420, dx9, win xp)... tutto bene le prime schermate, opzioni e tutto... bene anche il primo filmato... nel secondo invece si vedono solo i 2 personaggi e qualche texture di tanto in tanto, con tutto il resto, sempre a sprazzi, di colore verdastro... :o
Al gioco vero e proprio non ci sono arrivato perchè non avevo tanto tempo (non si può uscire dai filmati... :rolleyes: )... cosa può essere la causa?
Ever4ever
Che bello, ritornano i vecchi problemi avuti con quella cosa inutile di nome Computer Magazine...
Veramente ha detto che dopo aver aggiornato il firmware del lettore riesce a leggere tutto senza problemi... :rolleyes: :)
Veramente ha detto che dopo aver aggiornato il firmware del lettore riesce a leggere tutto senza problemi... :rolleyes: :)
Meglio per voi...:rolleyes:
Scusate, ma questo topic da me aperto si intitola
"Giochi completi con le riviste" e ha una sorta di "codice di comportamento" che non posso imporre (e non mi sogno neanche di farlo) ma che per funzionalità del thread gradirei fosse rispettata.
Quando aprirò un topic "Commenti più o meno inutili sulla precisione di stampa dei cd in omaggio" saranno benvenuti tutti i commenti.
Grazie
pagostino
24-09-2003, 18:39
Originariamente inviato da cerbert
Scusate, ma questo topic da me aperto si intitola
"Giochi completi con le riviste" e ha una sorta di "codice di comportamento" che non posso imporre (e non mi sogno neanche di farlo) ma che per funzionalità del thread gradirei fosse rispettata.
Quando aprirò un topic "Commenti più o meno inutili sulla precisione di stampa dei cd in omaggio" saranno benvenuti tutti i commenti.
Grazie
Ciao,
non ti "sentivo" da un po' di tempo :D , quindi visto che sei tornato ti faccio lavorare ancora dicendoti:
pcaction di ottobre >>> tropico paradise island
:nonio:
redheart
25-09-2003, 06:42
Ciao,
non ti "sentivo" da un po' di tempo :D , quindi visto che sei tornato ti faccio lavorare ancora dicendoti:
pcaction di ottobre >>> tropico paradise island
:nonio:
manageriale?
pagostino
25-09-2003, 07:40
Originariamente inviato da redheart
manageriale?
Si, gestionale! Questa è l'espansione di tropico!
Bravo Ago, fammi lavorare! :D
Si, gestionale! Questa è l'espansione di tropico!
Espansione Stand Alone :)
pagostino
25-09-2003, 18:35
Originariamente inviato da iltoso
Espansione Stand Alone :)
Sorry, piccola dimenticanza!
Scusate, tpi con pcaction CONTIENE tropico o sono 2 giochi diversi?
ghost recon è con qualche rivista?
Con lo scorso numero di The Games Machine :)
Con lo scorso numero di The Games Machine :)
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Ieri ho visto in edicola PCFun con in regalo Heavy Metal FAKK ( non mi ricordo se il primo o il secondo ).
Andytrendy
03-10-2003, 11:44
Originariamente inviato da lovaz
Scusate, tpi con pcaction CONTIENE tropico o sono 2 giochi diversi? sono due giochi diversi. :)
Originariamente inviato da Razor75
Ieri ho visto in edicola PCFun con in regalo Heavy Metal FAKK ( non mi ricordo se il primo o il secondo ).
Perchè, esiste un secondo?
Il primo già si chiamava Heavy Metal: FAKK 2.
Hai ragione. Si tratta di Heavy Metal FAKK 2.
Sabato ho visto che con PCGW di Ottobre c'è Raimbow Six: Covert Ops
Hai ragione. Si tratta di Heavy Metal FAKK 2.
Sabato ho visto che con PCGW di Ottobre c'è Raimbow Six: Covert Ops
Mi tradurresti per esteso PCGW, così lo metto nella lista?
Grazie
;)
PCGW= PC Games World
E' una rivista che vedo in edicola da circa sei mesi. Con il primo numero avevano regalato Warlords Battlecry ( bellissimo ) poi hanno allegato F22 Raptor, Theocracy e non mi ricordo cos'altro.
Grazie, procedo con l'aggiornamento.
PCGW= PC Games World
E' una rivista che vedo in edicola da circa sei mesi. Con il primo numero avevano regalato Warlords Battlecry ( bellissimo ) poi hanno allegato F22 Raptor, Theocracy e non mi ricordo cos'altro.
Ce l'hanno un sito internet?
pagostino
07-10-2003, 07:35
Il prossimo mese TGM regala/allega Syberia
Sono :eek: !!!!!
Ciao
PCGW non ha un sito internet. Comunque la rivista non è neanche malvagia.
redheart
07-10-2003, 07:49
Ciao
wonderfull :)
Ciao
great shot! :D
Ciao
:yeah: :yeah: :yeah:
redheart
07-10-2003, 11:22
direi che su questo regalo siamo tutti d'accordo :D
Non so, e' davvero cosi' bello 'sto syberia?
Non so, e' davvero cosi' bello 'sto syberia?
Non so, non vorrei che fosse una mezza sola tipo Dracula.
Ma su quanti cd è?
Non è una sola come dracula, ma un avventura grafica davvero bella...
Peccato ce l'abbai già e l'abbia già finito... come praticamente mi succede ogni mese...:(
MarkManson
07-10-2003, 14:25
La rivista di quale mese alle ga syberia?!??!
redheart
07-10-2003, 14:34
La rivista di quale mese alle ga syberia?!??!
The Games Machine di Novembre :)
krumbalende
07-10-2003, 20:39
scusate ma the games machine di ottobre su dvd è uscito o no, dalle mie parti non si trova proprio c'e solo su cd!!!!in alcune edicole 3 non hanno neanche quello!!!!!!
(in sardegna problemi di consegna???)
Su DVD è uscito da un pezzo...
Su DVD è uscito da un pezzo...
infatti
krumbalende
07-10-2003, 23:49
beh ma allora è uscito e allora perche io non l'ho proprio trovato da nessuna parte dalle mie parti è arrivata solo la versione cd-rom!!!
che balle
meno male che ho preso gmc senno le demo me le sognavo sto mese!!!!!!!!!!
mp3style
08-10-2003, 13:50
... non vorrei che fosse una mezza sola tipo Dracula.
Ma su quanti cd è?
(imho) Syberia e' semplicemente lo stato-dell'arte delle avventure-punta-e-clicca. Originariamente era in 2 cd. Mah, Dracula = mezza-sola mi sembra eccessivo... Oddio... forse nemmeno tanto, basta dire che Runaway e' una bella sola intera :D
gmc di dicembre: rogue spear!
L'ho appena indovinato :D :sofico:
gmc di dicembre: rogue spear!
L'ho appena indovinato :D :sofico:
Aggiunta al regolamento del thread con effetto retroattivo:
- utenti che banferanno una notizia verranno giustiziati sommariamente qualora non riuscissero a convincere le riviste a pubblicare davvero il titolo detto nei tempi previsti
ti restano due mesi...
:mad: :sofico:
ti restano due mesi...
:mad: :sofico:
Eeeeh? :confused:
Me l'ha appena confermato gorman, vai sul forum di gmc se non ci credi :sofico:
x novembre rumors circa l'omaggio di Commandos 3 :p
Guardate che Lovaz non ha banfato, eh! ;)
meno male che ho preso gmc senno le demo me le sognavo sto mese!!!!!!!!!!
Ma GMC con Ground Control è già uscito? :wtf:
Ma GMC con Ground Control è già uscito? :wtf:
No, a metà mese...
No, a metà mese...
Thx! ;)
Eeeeh? :confused:
Me l'ha appena confermato gorman, vai sul forum di gmc se non ci credi :sofico:
allora non mettere
:sofico:
piuttosto metti
:winner:
che poi uno si confonde :muro: :D
Nella lista manca
ottobre -> pcfun - heavy metall fakk 2
ciaoooo ;)
Io lo aggiungo anche, però era già uscito con GMC-collection assieme ad altri due giochi del calibro di Deus-EX e Thief... onestamente consiglio di prendere quello.
Ventresca
13-10-2003, 13:42
com'è RS:covert ops? Qualcuno l'ha provato?
Ataru_Moroboshi
13-10-2003, 14:37
No, a metà mese...
Preso oggi;)
MarkManson
13-10-2003, 15:50
Io lo aggiungo anche, però era già uscito con GMC-collection assieme ad altri due giochi del calibro di Deus-EX e Thief... onestamente consiglio di prendere quello.
io ce lho da circa 2anni....e devo dire ke sn dawero una espansione carina!
Scusate, non esiste per caso un sito o qualcosa che riassuma ciò che viene detto su questo forum?
Sinceramente per raccogliere le informazioni qua presenti devo scorrere pagine e pagine di thread e mi passa la voglia...:(
grey.fox
13-10-2003, 18:11
Originariamente inviato da Lelevt
Scusate, non esiste per caso un sito o qualcosa che riassuma ciò che viene detto su questo forum?
Sinceramente per raccogliere le informazioni qua presenti devo scorrere pagine e pagine di thread e mi passa la voglia...:(
Ehm.....basta che guardi il primo post. :rolleyes:
;)
Come già detto, tutti i titoli sono stati debitamente registrati all'inizio (ah, si accettano sempre segnalazioni di mancanze).
Questo proprio per ovviare ai precedenti thread di questo tipo che obbligavano l'utente a consultare decine e decine di pagine.
Repetita Juvant
hotchili
14-10-2003, 23:07
NOVEMBRE
GMC -> Ground Control + Conspirancy (espansione)
TGM -> Syberia
Ho letto bene? TGM -> Syberia ???
Mi ha sempre intrigato, ma non l'ho mai comprato.
Cosa dice chi l'ha già giocato?
mp3style
15-10-2003, 07:46
Originariamente inviato da hotchili
Ho letto bene? TGM -> Syberia ???
Mi ha sempre intrigato, ma non l'ho mai comprato.
Cosa dice chi l'ha già giocato?
Cerca, cerca... troverai solo elogi! :D
MarkManson
15-10-2003, 08:14
Su Il mio Computer di questo mese c'è il gioco completo
Roller Coster Tychoon (nn so se ho scritto bene)
Su Il mio Computer di questo mese c'è il gioco completo
Roller Coster Tychoon (nn so se ho scritto bene)
Hai scritto malissimo :D
in realta' c'e' roller coaster world, tutta un'altra cosa...
se fosse stato tycoon mi sarei fiondato a prenderlo :muro:
MarkManson
15-10-2003, 08:32
Hai scritto malissimo :D
in realta' c'e' roller coaster world, tutta un'altra cosa...
se fosse stato tycoon mi sarei fiondato a prenderlo :muro:
Sicuramente.....ho scritto male x io nn lho comprata la rivista...xo in edicola ho dato uno sguardo di sfuggito!
Cmq ke tipo di gioco è questo della rivista?!?!
Dicono non faccia proprio schifo
Cavolo non resisto +. Ma quando esce tgm con syberia?
ciao giova....
funge tutto C&C no??:)
cmq anche io non vedo l'ora di pigliare syberia.
rolle coaster world non è quello da costruire le ferrovie??
su K di novembre qualcuno sa che c'è??
Originariamente inviato da buglis
su K di novembre qualcuno sa che c'è??
Mi sembra
Freedom: first resistance
Scusate, ho sentito voci che parlano di un'uscita imminente del gioco di cui al titolo in versione integrale ma a prezzo economico (9-10 €). Credo, ma non sono sicuro, che debba uscire con qualche rivista in edicola. O forse si può ordinare direttamente online.
Non avrei messo sto post se non avessi avuto in precedenza notizie in merito da più di una persona in rete.
Chi ne sa qualcosa? :rolleyes:
THK
UT2K3 lo trovi nelle collane Best of (credo) e lo trovi nei negozi, non in edicola...
hotchili
22-10-2003, 12:12
Ho trovato in edicola GMC Collection Marzo,Maggio,Giugno.
Allegati i giochi 'Tennis Master Series'- 'Gothic' - 'Myth III'.
Che rabbia:muro: ero convinto di trovare il numero di Aprile con allegato 'Half Life' , ma probabilmente era già sold out ad aprile.
SFIGA:mad:
Ho trovato in edicola GMC Collection Marzo,Maggio,Giugno.
Allegati i giochi 'Tennis Master Series'- 'Gothic' - 'Myth III'.
Che rabbia:muro: ero convinto di trovare il numero di Aprile con allegato 'Half Life' , ma probabilmente era già sold out ad aprile.
SFIGA:mad:
ma half life si trova nella confezione con tutti i mod ad un prezzo stracciato!!:)
redheart
23-10-2003, 07:02
Originariamente inviato da giova22
Cavolo non resisto +. Ma quando esce tgm con syberia?
come tutti i mesi verso la fine, attorno al 27-28.... :cool:
hotchili
23-10-2003, 09:38
INFORMAZIONE AI NAVIGANTI
In provincia di Milano e credo quindi anche in città, TGM con allegato Syberia è disponibile da stamattina.
L'ho comprato alle 9.00 e non sto nella pelle.
Appena arrivo a casa lo installo al volo.
Gotta Catch'em all
redheart
23-10-2003, 10:20
INFORMAZIONE AI NAVIGANTI
In provincia di Milano e credo quindi anche in città, TGM con allegato Syberia è disponibile da stamattina.
L'ho comprato alle 9.00 e non sto nella pelle.
Appena arrivo a casa lo installo al volo.
Gotta Catch'em all
te lo credo TGM è di Milano.... :sofico:
PS: ci sono anticipazioni sul gioco di dicembre?
ragazzi volevo sapere se è possibile mettere i link dei siti internet delle riviste che si trovano in edicola in modo da vedere se ci sono anticipazioni sulle uscite prossime
che ne dite?
redheart
23-10-2003, 14:41
ragazzi volevo sapere se è possibile mettere i link dei siti internet delle riviste che si trovano in edicola in modo da vedere se ci sono anticipazioni sulle uscite prossime
che ne dite?
GMC (http://gamesradar.msn.it/indexms.asp?RadarPath=/issue.asp&subsectionid=358) e TGM (http://www.tgmonline.it/tgmgenesis/20030924015037) :D
La pagina linkata contiene ancora il vecchio numero... ma da domani... no, dai, fate finta di niente... :)
sanitarium
23-10-2003, 17:56
La pagina linkata contiene ancora il vecchio numero... ma da domani... no, dai, fate finta di niente... :)
Per caso nel numero di novembre c'è la rece di Max Payne 2? :D
Mi sa proprio che stavolta farò un sacrificio e acquisterò TGM: di Syberia ho sentito parlare molto bene, sono troppo curioso di provarlo (sebbene io non sia un grande amante delle avventure grafiche). Per il resto, darò una sbirciata alla rivista allegata al gioco...:O :p
Originariamente inviato da sanitarium
Per caso nel numero di novembre c'è la rece di Max Payne 2? :D
non so dirti quali saranno le recensioni ma ti assicuro che la rivista da questo numero ha un aspetto del tutto nuovo - la grafica e l'impaginazione sono molto diversi dal passato
i contenuti però sembrano essere sempre gli stessi (purtroppo... gran parte delle rubriche sono semplicemente ridicole: Hardware, Bovabyte, Music Machine, Movie Machine, Tecnotigiemme, La posta del Pastore) forse dovrebbero dare un'occhiata a cosa offre la concorrenza (qualcuno ha detto Videogiochi?:D )
spero che migliorino col tempo e che la rivista assuma un tono più maturo (e che si occupino di videogiochi e non di cose di cui non capiscono un tubo... )
tutto IMHO naturalmente
scusate per l'OT
Mi piacerebbe sapere cosa non ti piace del TecnoTGM, ma forse è meglio farlo in via privata, visto il clamoroso OT in cui si cadrebbe.
sanitarium
23-10-2003, 18:43
Mi piacerebbe sapere cosa non ti piace del TecnoTGM, ma forse è meglio farlo in via privata, visto il clamoroso OT in cui si cadrebbe.
Si, ma a me lo dici in anteprima se c'è la rece di Max Payne 2?? :sofico:
qualcuno mi sa dare qualche info su ground control??com'è vale la,pena prendrselo?
ciau!
Originariamente inviato da kreon
qualcuno mi sa dare qualche info su ground control??com'è vale la,pena prendrselo?
ciau!
Pare che dia molti problemi, cmq ti conviene dare un'occhiata al forum (http://forum.gamesradar.it/forumdisplay.php?forumid=43), dove se ne parla. ;)
ok! grazie mo vado a dare 1 occhiata!:)
Syberia e ground control saranno in italiano?
redheart
24-10-2003, 10:01
Originariamente inviato da Gobso
Syberia e ground control saranno in italiano?
x syberia ti posso confermare che è in ita
:cool:
Ok, domani è diventato oggi, ma c'è ancora solo il vecchio numero, come la mettiamo? :D
Miiii... un po' di pazienza... :)
Miiii... un po' di pazienza... :)
Eh, pazienza, pazienza... qui la vita è breve, altro che pazienza!! :D
Eh, pazienza, pazienza... qui la vita è breve, altro che pazienza!! :D
cmq la si trova già in edicola (dalle mie parti ho trovato la versione liscia e quella con DVD)
Ho preso TGM ma c'è solo un cd di Syberia, mi chiede il cd2 per continuare l'installazione!
Cosa si fa di solito in questi casi?
ciao a tutti!
Originariamente inviato da corky
Ho preso TGM ma c'è solo un cd di Syberia, mi chiede il cd2 per continuare l'installazione!
Cosa si fa di solito in questi casi?
ciao a tutti!
io lo pigliato oggi e ci son tutti e due!!
fica la copertina argento della rivista!:)
Anch'io l'ho preso oggi. Syberia sembra piuttosto interessante. :)
ciau!
Non si può salvare all'interno della missione
...beh oggi l'ho preso, anche se dubito che riusciro a giocarlo a breve! (appena esce la patch per thef II mi buttero li! )
cmq sta nella sezione "da giocare...":)
Mauro Rosati
25-10-2003, 01:56
Originariamente inviato da francist
di niente. Vi seguo da quando TGM era una rubrica di zzap! continuate così...
Quoto..siete grandi!!!!
:yeah:
pagostino
26-10-2003, 08:20
ciau!
Ti confesso che Ground control è molto bello, ho sentito che alcuni hanno dei problemi (non nel mio caso:D e cmq sembrano ormai risolti ).
Inoltre è totalmente in italiano ed è inclusa l'espansione DC!!!
Pregi: la Trama (qualità sempre meno curata).
Ciao
P.S.
A Gorman e a iltoso
Potete allegare nelle vs riviste i giochi con la G maiuscola in mesi alternati????
In questi ultimi tempi mi sto rovinando!!!!!
Mettetevi d'accordo!;)
Certo Pagostino,
stiamo anche pensando di dividerci preview, review e servizi in generale... :)
Ma LOL! ;)
redheart
26-10-2003, 09:20
x iltoso (sempre mitico :) )
perchè non avete ancora messo su tgmonline l'uscita del nuovo numero?
Devi aspettare questa sera... e cambierà tutto. Ma proprio tutto.
Sfiga permettendo, ovvio. :) :) :)
redheart
26-10-2003, 09:43
tutto... in che senso ?
Vedrai, vedrai... ma non andiamo OT :)
Guybrush_threepwood
26-10-2003, 09:53
:confused: ma sei veramente iltoso di tgm ????:rolleyes: :rolleyes: :sofico:
pagostino
26-10-2003, 09:54
Certo Pagostino,
stiamo anche pensando di dividerci preview, review e servizi in generale... :)
Ma LOL! ;)
:ot:
Se vi posso essere d'aiuto come coordinatore ... in questo momento sono disoccupato!!!!!!
Un bel contrattino :read:
CMQ ROTFLMAOPIP!!!!
Troppo spassoso ...
ciao
redheart
26-10-2003, 09:54
Vedrai, vedrai... ma non andiamo OT :)
ok :cincin:
:confused: ma sei veramente iltoso di tgm ????:rolleyes: :rolleyes: :sofico:
No, il realtà sono il papa, travestito da ToSo :)
x iltoso (sempre mitico :) )
perchè non avete ancora messo su tgmonline l'uscita del nuovo numero?
Dovrebbero rinnovare il sito..... tgmonline.....:eek:
:ops:
Avete letto cosa dice di PES3 il buon Ray??? :eek: ;)
Devo dire che tgm o gmc questo mese ci hanno deliziato con 2 ottimi giochi.
MA a mio parere TGM è riuscita a faare di meglio questo mese. Syberia è davvero uno splendido gioco.
Ground control l' avevo giocato qualche mese fa, perchè preso in edizione economica, e anche se è davvero molto coinvolgente non raggiunge syberia.
Continuate così
Originariamente inviato da giova22
Ground control l' avevo giocato qualche mese fa, perchè preso in edizione economica, e anche se è davvero molto coinvolgente non raggiunge syberia.
Ma l'edizione economica contiene anche DC?
pagostino
26-10-2003, 13:47
Ma l'edizione economica contiene anche DC?
Guybrush_threepwood
26-10-2003, 17:10
No, il realtà sono il papa, travestito da ToSo
cavolo :eekk:: :gluglu: :gluglu:
redheart
27-10-2003, 06:57
No, il realtà sono il papa, travestito da ToSo :)
è lui, è lui, sito nuovo .... :ubriachi:
Guybrush_threepwood
27-10-2003, 12:58
belloooooooooooooo il nuovo sito:sbav: :sbavvv:
sanitarium
27-10-2003, 13:51
belloooooooooooooo il nuovo sito:sbav: :sbavvv:
Io non riesco a vederlo... :wtf:
Ma l'indirizzo è rimasto sempre www.tgmonline.it ?
EDIT: Come non detto, ora è partito! :D
Però il server è estremamente rallentato... :O
redheart
27-10-2003, 14:38
Originariamente inviato da sanitarium
Io non riesco a vederlo... :wtf:
Ma l'indirizzo è rimasto sempre www.tgmonline.it ?
EDIT: Come non detto, ora è partito! :D
Però il server è estremamente rallentato... :O
infatti mi sembra di essere tornato ai 56k....
probabilmente ci staranno lavorando....
infatti mi sembra di essere tornato ai 56k....
probabilmente ci staranno lavorando....
Ho letto che dovrebbero metter un terzo server proprio per sostenere le moltissime visite ricevute dal sito.
Apettiamo e vediamo
di già che il Toso bazzica qui... chiedo anche a lui
c'è una remota possibilità di rivedere i vecchi numeri (diciamo quelli dell'epoca 16 bit, se prima ci fosse non ricordo) di Consolemania? Qualcosa tipo scansioni..esiste qualcosa in rete? oppure, c'è una possibilità di creare una specie di raccolta? erano davvero divertenti da leggere...
Una curiosità,mi dite quanto costa TGM DVD con syberia?
Originariamente inviato da Bimbo
Una curiosità,mi dite quanto costa TGM DVD con syberia?
8 euri e 70 centesimi!!!:)
fica la copertina argento della rivista!:)
davvero ti piace argento???
de gustibus.....io non l'ho preso subito colto da un rigetto verso tutto quello sbarlucinare... Troppo di cattivo gusto....
cmq ripeto,de gustibus!!!
PS: ci sono state copertine migliori di TGM.....vedi quella di freedom fighters o Tron 2.0 per citare le ultime;) )
Originariamente inviato da Buffus
de gustibus.....io non l'ho preso subito colto da un rigetto verso tutto quello sbarlucinare... Troppo di cattivo gusto....
PS: ci sono state copertine migliori di TGM.....vedi quella di freedom fighters o Tron 2.0 per citare le ultime;) )
sono d'accordo con te - a me sono piaciute molto quelle in stile Praetorians, Vietcong, Rise of Nation...
non mi sono piaciute quelle "luccicanti" di Hulk e di Fifa
Una cosa,nella copertina del dvd c'è scritto 5 video di Half-life 2,ma dove sono che non li trovo?
E l'area movie machine e trailers dov'è?nell'edizione CD e non DVD?
Una cosa,nella copertina del dvd c'è scritto 5 video di Half-life 2,ma dove sono che non li trovo?
se non sbaglio non sono stati inseriti per problemi con la SIAE - controlla sul forum di TGM - lì troverai sicuramente la soluzione al problema
Originariamente inviato da terrys3
sono d'accordo con te - a me sono piaciute molto quelle in stile Praetorians, Vietcong, Rise of Nation...
non mi sono piaciute quelle "luccicanti" di Hulk e di Fifa
mitica quella di viet!!
;)
quella di hulk era orribile!!!!:p
Confermo, questa copertina è a dir poco orrenda!!!!!
MA ALLORA NON ERO IO PAZZO!!!!
Ho scartato velocemente il dvd e avevo letto di sfuggita la presenza di questi filmati...
Giro nel dvd ma nulla...
Ho creduto di averlo sognato!
BASTARDI!!!!:rolleyes: ;) :rolleyes: ;) Mi avete fatto credere di avere le allucinazioni!
Ero indeciso se prendere GMC o TGM, ho preso TGM perchè aveva Syberia e volevo provarlo, e ho preso anche PC World, che reputo una delle migliori riviste per computer che ci sono in circolazione, anche se ha trooooooppa pubblicità
Confermo, questa copertina è a dir poco orrenda!!!!!
vediamo che dice il toso..:p
E' un pò troppo kitch...
Con questa abbiamo raggiunto l'apice della bruttezza...
Preferisco "personalmente" qualcosa di più sobrio e meno vistoso... Idem per quelle specie di copertine che si aprono come un biglietto di auguri (quella di tron)... già una cosa simile c'era ai miei tempi su ConsoleMania e la trovavo odiosa...
Cmq non compro certo la rivista per la copertina....
beh,ovvio...certo che abituato a copertine molto belle,quando ho visto questa ci sono rimasto di stucco1!! caspita che orrore!!
e noto che nn sono l'unico a pensarla così...:p
Cmq non compro certo la rivista per la copertina....
Non vi sono dubbi al riguardo ;)
Beh, lo avete già detto voi... de gustibus.
Per me, visto che c'è in copertina IL CAPITANO (Alex Del Piero, per i profani) è sensazionale.
E poi l'argento la rende veramente tamarra... :)
ok...de gustibus!!
cmq consiglio spassionato da lettore fedele rimasto shockato:
Le vostre armi migliori (x quanto concerne il design della copertina) le avete mostrate con Vietcong,Freedom fighters,MaxPayne2,AlienvsPredator2,e pochi altri.....
invece la grafica interna della rivista è molto bella;) anche se mi pare che abbia portato al taglio di alcuni articoli.,...c'è sempre meno di scritto....boh1! mia impressione
ok...de gustibus!!
cmq consiglio spassionato da lettore fedele rimasto shockato:
Le vostre armi migliori (x quanto concerne il design della copertina) le avete mostrate con Vietcong,Freedom fighters,MaxPayne2,AlienvsPredator2,e pochi altri.....
invece la grafica interna della rivista è molto bella;) anche se mi pare che abbia portato al taglio di alcuni articoli.,...c'è sempre meno di scritto....boh1! mia impressione
Anche in questo caso, mi scuso per l'OT... No, in realtà i caratteri sono rimasti quelli :)
:mbe:
Al decimo OT mi regalate una copia della rivista.
Comincio a spedirti il mio indirizzo postale
:D :sofico: :D
Al decimo OT mi regalate una copia della rivista.
Comincio a spedirti il mio indirizzo postale
:D :sofico: :D
Ma LOL! :)
gusti personali!:)
A me la copertina piace.
Qualla con l'immagine di Tron era troppo ingombrante.
Cmq http://www.tgmonline.it/redazione/20010912183618/img0.jpg ,sul sito non ho trovato nulla riguardo i 5 video scomparsi di HL2,puoi dirmi tu direttamente perchè non sono presenti nel silverDVD?
A me la copertina piace.
Qualla con l'immagine di Tron era troppo ingombrante.
Cmq http://www.tgmonline.it/redazione/20010912183618/img0.jpg ,sul sito non ho trovato nulla riguardo i 5 video scomparsi di HL2,puoi dirmi tu direttamente perchè non sono presenti nel silverDVD?
qui trovi la risposta:
http://www.tgmonline.it/forum/index.php?t=msg&th=116840&prevloaded=1&rid=0&S=89478073a7db3dff937cf35bc48da56f&start=120
Ammazza... e io che mi scusavo per un paio di risposte OT :p
Scherzo, eh! ;)
Comunque, spiacente, ma mettersi d'accordo è proprio impossibile. :D
...beh in realtà, meglio cosi!:asd:
alla fine dalla vostra concorrenza ci guadagnamo noi...hehehe:D intendo dire, che sale il livello delle riviste e le proposte di giochi allegati,che infatti quest'anno sono state veramente fantastiche da entrambe le parti (magari con qulache alto e basso;) )...
io direi un bella li alle due riviste piu meglio del settore (:cool: ) !
e che la sfida continui! (ma senza colpi bassi, mi raccomando!:mano: )
Ammazza... e io che mi scusavo per un paio di risposte OT :p
Scherzo, eh! ;)
Ehi, questo è palesemente OT! Moderatori... Moderatoooooori!
Aggiungo un OT anche a gorman... vediamo chi me la regala prima la rivista. :D :D
non sarebbe utile mettere anche nel primo post i prezzi della rivista + gioco...o comunque se c'è la possibilità di acquistare solo il gioco.....
nel senso che se è vero che allegano max payne ma te lo fanno pagare rivista+cd a 14,90 uno può decidere di prendere Max Payne in edizione "Cidiverte" che ho visto in più negozi a 12,00€
potrebbe essere utile a chi come(e credo anche altri...) non avendo modo abitulamente di prendere riviste,sappia se c'è una "buona occasione"....
Originariamente inviato da ged78
non sarebbe utile mettere anche nel primo post i prezzi della rivista + gioco...o comunque se c'è la possibilità di acquistare solo il gioco.....
nel senso che se è vero che allegano max payne ma te lo fanno pagare rivista+cd a 14,90 uno può decidere di prendere Max Payne in edizione "Cidiverte" che ho visto in più negozi a 12,00€
potrebbe essere utile a chi come(e credo anche altri...) non avendo modo abitulamente di prendere riviste,sappia se c'è una "buona occasione"....
Il rapporto qualità/prezzo può indubbiamente essere interessante... ma Max Payne lo abbiamo allegato a € 6,70 e € 7,70... :)
Il rapporto qualità/prezzo può indubbiamente essere interessante... ma Max Payne lo abbiamo allegato a ? 6,70 e ? 7,70... :)
... + i mod etc etc etc
Il rapporto qualità/prezzo può indubbiamente essere interessante... ma Max Payne lo abbiamo allegato a € 6,70 e € 7,70... :)
"lo abbiamo allegato" in che senso?.....lavori per TGM?
comunque a quel prezzo era decisamente appetibile....
ma sono sempre in formato cd con bustina di carta....cioè senza cutodia....
e con sopra stampato in bell'evidenza TGM.....
nel senso perchè le riedizioni("ristampe" diciamo và...) non sono nello stesso formato dell'originale?
capisco che chi lo compra nuovo vederlo dopo tempo a molto meno si stranirebbe.....però se il titolo ormai è datato....
non credo neanche sia per contenere i costi....in fondo la custodia formato dvd a uno come me costa 40Cent figuriamoci a TGM.....
o meglio io spenderei volentieri anche 10-12 euro ma per prenderlo uguale all'originale,custodia,istruzioni e tutto....anche se dopo diverso tempo....
c'è da dire che neanche quello in versione "cidiverte"(parlo sempre di max payne 1) è uguale all'originale....in confezione dvd si,ma con copertina assurda tutta argentata col logo cidiverte blablabla.....
io capisco il marchio la pubblicità,i forse più contenuti diritti,la politica aziendale,ma posso affermare che se io vedevo a 12 euro Mpayne1 come l'originale l'avrei comprato SICURAMENTE così con quella copertina NO.
"lo abbiamo allegato" in che senso?.....lavori per TGM?
:eek:
Veramente sono il direttore di Giochi per il Mio Computer, l'unica rivista ad aver allegato Max Payne sinora...
Veramente sono il direttore di Giochi per il Mio Computer, l'unica rivista ad aver allegato Max Payne sinora...
ops chiedo venia...
in effeti dicevo TGM ma come ho già detto prima non seguo assiduamente l'una o l'altra rivista...e quinid ho errato....
per il resto invece che mi sai dire???
per il resto invece che mi sai dire??? Che al prezzo nostro (ma anche di TGM) il confezionamento ha dei limiti oggettivi... :)
Secondo me le riviste dovrebbero dare la possibilità di scegliere tra la custodia originale del gioco (solo quando si parla delle vecchie scatole di cartone) e dei box DVD in metallo, come per l'edizione limitata di RTCW... :D
PS, per gorman: allora eri tu che ti sei seduto di fronte alla mia scrivania ieri... :) :) :)
Secondo me le riviste dovrebbero dare la possibilità di scegliere tra la custodia originale del gioco (solo quando si parla delle vecchie scatole di cartone) e dei box DVD in metallo, come per l'edizione limitata di RTCW... :D
non capisco perchè ci si ostini a mettere i giochi in bustine di cartone e il dvd con le demo nei box di plastica con copertina...
non sarebbe più logico fare il contrario? dopotutto i giochi si conservano per anni, i cd (o DVD) con le demo durano molto meno (e soprattutto hanno molto meno valore del gioco...)
non mi sembra che ciò sia difficile da realizzare
cosa ne pensate?
non capisco perchè ci si ostini a mettere i giochi in bustine di cartone e il dvd con le demo nei box di plastica con copertina...
non sarebbe più logico fare il contrario? dopotutto i giochi si conservano per anni, i cd (o DVD) con le demo durano molto meno (e soprattutto hanno molto meno valore del gioco...)
cosa ne pensate?
Concordo: il gioco nel box DVD ed il DVD allegato al gioco... :rolleyes:
perchè a sto punto non ci danno la scatola incellophanata???:D
cosa ne pensate?
infatti.....
Sì, sì, continuate pure con gli OT, così gorman e ilToso mi devono regalare una rivista.
Fate... fate...
P.S.: non me ne vogliano i due Boss, ma notizie su altre riviste con gioco allegato riusciamo a darle? :D
Sì, sì, continuate pure con gli OT, così gorman e ilToso mi devono regalare una rivista.
Fate... fate...
P.S.: non me ne vogliano i due Boss, ma notizie su altre riviste con gioco allegato riusciamo a darle? :D
tutto sommato non mi pare che si stia andando off topic - l'argomento di discussione è sempre il medesimo - stiamo solo cercando di dare consigli utili affinchè i giochi allegati alle riviste possano essere ancor più interessanti
tutto sommato non mi pare che si stia andando off topic - l'argomento di discussione è sempre il medesimo - stiamo solo cercando di dare consigli utili affinchè i giochi allegati alle riviste possano essere ancor più interessanti
nfatti.....
terrys3 ma che me rubi le parole....
nfatti.....
terrys3 ma che me rubi le parole....
;) :sofico:
Oppure come ho detto in altra sede mettere sul retro della cartina del dvd la cover del gioco, così uno la gira e ha la sua bella custodia! :D
A proposito, GMC a Natale darà Serious Sam: The Second Encounter :)
grey.fox
31-10-2003, 19:36
A proposito, GMC a Natale darà Serious Sam: The Second Encounter :)
Miticooooooooooooo!!!!!
Concordo: il gioco nel box DVD ed il DVD allegato al gioco... :rolleyes:
anch'io sono d'accordo! mi piacerebbe molto.
uhhh!! ma adesso che ho comprato la stampante posso stamparmi la copertina di halflife che ho preso con GMC! (e ho visto che dentro c'era un file con la copertina da stampare :D :D :D)
brochure
01-11-2003, 17:44
Chiedo scusa per l'OT
GMC è solo in edizione con DVD+CD gioco oppure esiste un'edizione "alla TGM" con 3CD+CD gioco?
Everland
01-11-2003, 18:02
Originariamente inviato da brochure
Chiedo scusa per l'OT
GMC è solo in edizione con DVD+CD gioco oppure esiste un'edizione "alla TGM" con 3CD+CD gioco?
Esiste anche con CD vari + CD gioco... ;)
Ever4ever
negator136
03-11-2003, 16:50
non posso crederci :D :D :D
in effetti non avevo visto il tuo nick!!!
cmq ti ho visto allo smau di domenica!!!
ciao
Originariamente inviato da negator136
non posso crederci :D :D :D
in effetti non avevo visto il tuo nick!!!
cmq ti ho visto allo smau di domenica!!!
ciao
mica è un dio!!:D
hotchili
04-11-2003, 23:28
In edicola:
NOVEMBRE
PCGames World -> Rayman M
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.