View Full Version : Giochi completi con le riviste.
Pagine :
1
2
3
4
5
6
7
8
9
[
10]
11
12
13
PSYCOMANTIS
20-10-2004, 15:59
Ho trovato Arx Fatalis con Gmc e appena installato ho subito notato che alcuni oggetti non avevano texture. Mi sono documentato e ho appreso che le 6800 hanno tutte questo problema, quindi se avete una 6800 rassegnatevi, al momento non c'e' soluzione. Ho anche un altro problema, non riesco proprio a lanciare le magie e siccome non sono il solo, presumo che anche questo sia un buggetto.....
morale: STO' GIOCO E' UN ROMPIMENTO DI P@LLE!
Originariamente inviato da PSYCOMANTIS
Ho trovato Arx Fatalis con Gmc e appena installato ho subito notato che alcuni oggetti non avevano texture. Mi sono documentato e ho appreso che le 6800 hanno tutte questo problema, quindi se avete una 6800 rassegnatevi, al momento non c'e' soluzione. Sto per mandare un messaggio al supporto tecnico di Jowood, proprio per capire come si possa risolvere questa cosa e se la confermano anche loro.
Ho anche un altro problema, non riesco proprio a lanciare le magie e siccome non sono il solo, presumo che anche questo sia un buggetto...Hmmm... questo mi sento di escluderlo, leggi bene sul manuale la procedura per gli incantesimi.
STO' GIOCO E' UN ROMPIMENTO DI P@LLE! Resta da capire se il rompimento di palle dipende dal gioco o da una non corretta implementazione di determinate funzioni nei driver della 6800. Non sarebbe la prima volta che le aziende, per ottenere boost prestazionali, "dimenticano" di supportare alcune funzioni...
:rolleyes:
Ho trovato Arx Fatalis con Gmc e appena installato ho subito notato che alcuni oggetti non avevano texture. Mi sono documentato e ho appreso che le 6800 hanno tutte questo problema, quindi se avete una 6800 rassegnatevi, al momento non c'e' soluzione. Ho anche un altro problema, non riesco proprio a lanciare le magie e siccome non sono il solo, presumo che anche questo sia un buggetto.....
io lo sto giocando su una mobility 9700 quindi non posso dire niente di eventuali textures, ma le magie le lancio benissimo :)
wolverine
20-10-2004, 18:22
Ma la rottura di @@ è dovuta ai problemi col gioco o al gioco in se stesso? :confused:
Per un problema indipendente dalla nostra volontà, all'edizione Budget di GMC di dicembre verrà allegato Age of Wonders: Shadow Magic e non Robin Hood (che abbiamo posticipato a data da destinarsi).
Prego i moderatori di correggere il post iniziale. :)
Originariamente inviato da wolverine
Ma la rottura di @@ è dovuta ai problemi col gioco o al gioco in se stesso? :confused: Non che stia a me dirlo però... Arx Fatalis è uscito a fine 2002 e da praticamente tutta la stampa è stato lodato come uno dei migliori rpg di quell'anno. Cerca in rete e vedrai. :)
wolverine
20-10-2004, 18:48
Originariamente inviato da gorman
Non che stia a me dirlo però... Arx Fatalis è uscito a fine 2002 e da praticamente tutta la stampa è stato lodato come uno dei migliori rpg di quell'anno. Cerca in rete e vedrai. :)
Sto guardando QUI (http://www.gamespot.com/pc/rpg/arxfatalis/index.html?q=Arx+Fatalis) , beh prendere 8.4 (great) su gamespot non è cosa facile... credo allora che il gioco sia davvero valido... ;) :)
P.S. Domani faccio il bis, dopo GMC Budget di Nov... :D
PSYCOMANTIS
20-10-2004, 20:52
Che p@lle e' riferito ai miei problemi e non al gioco che e' ottimo.
Adesso provo per l'ennesima volta a lanciare un incantesimo.... :(
all'edizione Budget di GMC di dicembre verrà allegato Age of Wonders: Shadow Magic
Bello! :)
Originariamente inviato da Grem
Bello! :)
Che roba è?
:D
PSYCOMANTIS
20-10-2004, 21:23
Dal 3d su Arx Fatalis di Gamesr@dar:
"Io sarò scemo ma....non riesco a lanciare gli incantesimi. Quando ad esempio provo ad accendere il fuoco, seguo quello che cè scritto su GMC...tento premuto CTRL, disegno la runa, dice la solita parola, lascio CTRL ma.....la magia non me la fa...come azz si fa?"
Io ho lo stesso identico problema......non riesco a lanciare un cavolo d'incantesimo!
TheRipper
20-10-2004, 21:59
Dal 3d su Arx Fatalis di Gamesr@dar:
"Io sarò scemo ma....non riesco a lanciare gli incantesimi. Quando ad esempio provo ad accendere il fuoco, seguo quello che cè scritto su GMC...tento premuto CTRL, disegno la runa, dice la solita parola, lascio CTRL ma.....la magia non me la fa...come azz si fa?"
Io ho lo stesso identico problema......non riesco a lanciare un cavolo d'incantesimo!
L'incantesimo lo lancia, ma devi stare vicino ad un oggetto infiammabile senno' non succede niente!
Per un problema indipendente dalla nostra volontà, all'edizione Budget di GMC di dicembre verrà allegato Age of Wonders: Shadow Magic e non Robin Hood (che abbiamo posticipato a data da destinarsi).
Fatto... aggiunto una tacca alla lista pizze che mi dovete.
PSYCOMANTIS
21-10-2004, 10:55
:confused: Mi metto davanti sia alle torcie sia al fuoco e compongo tenendo premuto il pulsante sinistro del mouse e ctrl la magia indicata dalla runa yok (quella a u) sento la vocina di conferma "yok" , l'icona della runa compare nell'angolo in alto a destra rilascio ctrl ma la magia non viene lanciata. Secondo me la causa potrebbe essere legata al discorso delle texure mancanti. In pratica le texture mancanti non fanno rilevare al programma un oggetto infiammabile. Non ho altre spiegazioni.
TheRipper
21-10-2004, 12:18
:confused: Mi metto davanti sia alle torcie sia al fuoco e compongo tenendo premuto il pulsante sinistro del mouse e ctrl la magia indicata dalla runa yok (quella a u) sento la vocina di conferma "yok" , l'icona della runa compare nell'angolo in alto a destra rilascio ctrl ma la magia non viene lanciata. Secondo me la causa potrebbe essere legata al discorso delle texure mancanti. In pratica le texture mancanti non fanno rilevare al programma un oggetto infiammabile. Non ho altre spiegazioni.
Allora ti spiego...l'evocazione del fuoco richiede 2 rune non una.
Appena trovi il cadavere infatti ne trovi due, una a forma di U e una con una linea orizzontale...Prendile e usale per trasferirle nel tomo. Poi sempre nel tomo clicca sulla magia nella pagina a sinistra e le due rune compariranno come promemoria nell'angolo in alto a destra. A questo punto tieni premuto ctrl e col mouse traccia le due rune senza lasciare ctrl, quando lo rilascerai la magia sara' lanciata.
PSYCOMANTIS
21-10-2004, 15:17
Originariamente inviato da TheRipper
Allora ti spiego...l'evocazione del fuoco richiede 2 rune non una.
Appena trovi il cadavere infatti ne trovi due, una a forma di U e una con una linea orizzontale...Prendile e usale per trasferirle nel tomo. Poi sempre nel tomo clicca sulla magia nella pagina a sinistra e le due rune compariranno come promemoria nell'angolo in alto a destra. A questo punto tieni premuto ctrl e col mouse traccia le due rune senza lasciare ctrl, quando lo rilascerai la magia sara' lanciata.
Evvai!!!!! adesso funziona!!!!! Sono proprio uno scemo...
The Ripper potro' mai sdebitarmi? :D
TheRipper
21-10-2004, 15:21
Evvai!!!!! adesso funziona!!!!! Sono proprio uno scemo...
The Ripper potro' mai sdebitarmi? :D
Aspetta...ti passo i dati del Conto Corrente in PVT:sofico:
PSYCOMANTIS
21-10-2004, 16:10
Originariamente inviato da TheRipper
Aspetta...ti passo i dati del Conto Corrente in PVT:sofico:
Ericol 7
21-10-2004, 19:56
battle realms:in edicola ho visto codesto gioco pero non mi ricordo la rivista sempre se lo era(na rivista) a€4,5
Originariamente inviato da Ericol 7
battle realms:in edicola ho visto codesto gioco pero non mi ricordo la rivista sempre se lo era(na rivista) a€4,5
Parli forse di PC Action Game?
[segnalazione di servizio]
Vorrei ricordare l'intento originale di questo topic che è fornire una lista veloce da consultare dei giochi usciti allegati alle riviste e loro eventuali "minime" recensioni da giocatori.
Tips&Trics e suggerimenti esulano da questo scopo e devono essere portati in sezioni e discussioni apposite.
Stesso dicasi per i pareri su riviste di videogames e quant'altro.
Grazie a tutti.
[/segnalazione di servizio]
Andrea15
22-10-2004, 17:55
TGM online dice che il nuovo numero è già uscito, qualcuno lo ha già preso?
Andrea15
22-10-2004, 23:14
Originariamente inviato da Besk
C'è morrowind
Questo lo sapevo, chiedevo soltanto se nella vostra città era già arrivato.
A Genova c'è da stamattina.
Preso al volo........ ;)
Andrea15
22-10-2004, 23:46
Allora domani mattina mi precipito a comprare la versione DVD. Grazie. Mi sono fatto dare da un mio amico le due espansioni, ma prima di installarle passerà un po' di tempo visto che devo prima finire morrowind!!!:eek:
giacomo_uncino
23-10-2004, 10:59
Con il numero di pc open adesso in edicola trovate Amerzone (avventura)
http://www.ludus.it/dynamic/pagina/CHIAVE/amer182648210699/TIPO_PAGINA/recensione
http://www.cdaccess.com/jpg/shared/front/large/amerzone.jpg
inoltre per chi interessa in formato pdf trovate allegati, anche 100 numeri di Pc Open
Stupendo Amerzone, avventura di gran fascino. :)
Originariamente inviato da Andrea15
TGM online dice che il nuovo numero è già uscito, qualcuno lo ha già preso?
l'ho preso stamane e non vedo l'ora di giocarci.
Mi devo scaricare prima la patch per i sottotiitoli in italiano.
Originariamente inviato da giacomo_uncino
Con il numero di pc open adesso in edicola trovate Amerzone (avventura)
http://www.ludus.it/dynamic/pagina/CHIAVE/amer182648210699/TIPO_PAGINA/recensione
http://www.cdaccess.com/jpg/shared/front/large/amerzone.jpg
inoltre per chi interessa in formato pdf trovate allegati, anche 100 numeri di Pc Open
prezzo?
Originariamente inviato da Stalker
Stupendo Amerzone, avventura di gran fascino. :)
quindi la consigli?
Temo che, con tutte le migliori intenzioni, nessuna anima pia potrà darti una mano su QUESTO forum e in QUESTA discussione.
Richiesta editata.
Chiedo scusa a tutti.
Non voglio giustificarmi, ma io quello che ho chiesto lo uso davvero con l'originale (in questo caso poi è lapalissiano) e con lo scopo di risparmiare batteria e non portarmi dietro decine di CD o DVD.
Non ripeterò simili richieste, anzi, segnalo pubblicamente di avere chiesto di recente anche aiuto per Star wars: Kotor in qusti stessi spazi.
Se sono da cancellare vi prego di farlo.
Scusate ancora,
Kellone.
Potresti usare programmi come daemon tools o nero imagedrive (che sono legali)
Originariamente inviato da kellone
Chiedo scusa a tutti.
Non voglio giustificarmi, ma io quello che ho chiesto lo uso davvero con l'originale (in questo caso poi è lapalissiano) e con lo scopo di risparmiare batteria e non portarmi dietro decine di CD o DVD.
Non ripeterò simili richieste, anzi, segnalo pubblicamente di avere chiesto di recente anche aiuto per Star wars: Kotor in qusti stessi spazi.
Se sono da cancellare vi prego di farlo.
Scusate ancora,
Kellone.
Eeeehh... adesso non ti spaventare troppo.
Semplicemente, per ovvi motivi legali, richieste come la tua, anche fatte in buona fede, non possono permanere sul forum.
Per quanto riguarda KOTOR, non mi sembra sia in primissima pagina, quindi direi che non ha senso andarlo a riprendere solo per editare.
Ciao.
P.S.: considera, per l'appunto, il suggerimento di lovaz.
giacomo_uncino
25-10-2004, 18:29
Originariamente inviato da Foxlady
prezzo?
6.90 euro (dvd version)
wolverine
25-10-2004, 18:42
Bellissimo Amerzone... :)
giacomo_uncino
26-10-2004, 18:24
piccolo aggiornamento è uscita una versione di Pc Open che oltre ad Amerzone offre anche Post Mortem, quindi Pc Open+Amerzone+Post Mortem a 8.90 euro (con anche 100 numeri della rivista in pdf)
http://www.megalong.com/games/ig/6114.jpg
http://www.bone.idv.tw/Non_Travel/MyGames/Images/Amerzone.jpg
http://www.ludus.it/dynamic/pagina/CHIAVE/post0722180312102/TIPO_PAGINA/recensione
Bellissimo Amerzone... :)
davvero ? volevo prenderlo ma poi non l'ho preso :(
com'e' ? tipo syberia ?
fammi una rece lampo ;)
mi sembra sia il seguito, in syberia parlavano molto della Amerzone
Originariamente inviato da Besk
mi sembra sia il seguito, in syberia parlavano molto della Amerzone
No no, affatto. Syberia ed Amerzone sono giochi completamente diversi. Oltre che per la storia, anche come impostazione di gioco e di avventura grafica...
Infatti, mentre Syberia è un'avventura punta e clicca in cui guidiamo un personaggio 3D (Kate Walker), in Amerzone non si ha alcuna concezione su chi sia il protagonista. Infatti, non c'è un personaggio da guidare, ma solo un cursore che cambia forma nelle zone "sensibili" per indicare l'azione che è possibile fare.
Non so se mi sono spiegato...
Comunque, la recensione di Ludus, spiega sicuramente meglio di me l'impostazione di gioco.
Ciauz!
wolverine
26-10-2004, 20:57
Originariamente inviato da ENGINE
davvero ? volevo prenderlo ma poi non l'ho preso :(
com'e' ? tipo syberia ?
fammi una rece lampo ;)
Lo stile e la narrazione sono alla Syberia (Benoit Sokal) solo che non c'è un personaggio in terza persona come Kate... ma hai la visuale classica in prima persona alla Riven.. :)
Non è cmq il prequel di Syberia, ma una storia originale... :)
Novembre:
PCFun -> Project Earth
(+film Spiders)
ciao
Demonius
27-10-2004, 11:26
Chiedo venia a tutti, ma morrowind uscirà anche su gmc, altrimenti vado ad acquistare tgm
Fra un numero imprecisato di mesi... minimo di 6, se non vado errato (non ricordo esattamente).
Originariamente inviato da Demonius
Chiedo venia a tutti, ma morrowind uscirà anche su gmc, altrimenti vado ad acquistare tgm Sì, uscirà con anche l'espansione Bloodmoon. :)
Sì, uscirà con anche l'espansione Bloodmoon. :)
Insomma, metterete la GOTY, se non ho capito male.
Ci sarà anche la mappa, stampata nella rivista? :)
Indomma, metterete la GOTY, se non ho capito male.
Ci sarà anche la mappa, stampata nella rivista? :) No, la GOTY comprende anche Tribunal che, detto fra noi, non è questo gran che come espansione... ;)
Life bringer
27-10-2004, 12:03
Ma la versione GOTY non è quella con entrambe le espansioni? :confused:
Ah ecco, ok. E per la mappa?
Ah ecco, ok. E per la mappa? Vedremo il da farsi... :)
io aspetto e lo prendo con gmc
trapanator
27-10-2004, 12:18
Originariamente inviato da giova22
io aspetto e lo prendo con gmc
sapete quando uscira'? :)
GOTY che sarebbe :confused:
Iltoso ha detto che dovrebbero passare minimo 6 mesi tra la versione TGM e quella GMC, solo Gorman può confermare o meno.
GOTY sta per Game Of The Year, gioco dell'anno.
Ciao.
OSMIUM_modified
27-10-2004, 13:02
Sarebbe una versione econimica comprendente come hanno detto gli altri anche le 2 espansioni. Una trentina di dollari, una sessantina di migliaia di vecchie lire.
wolverine
27-10-2004, 14:54
Ah ecco, ok. E per la mappa?
Se vuoi ci penso io... :D ;)
wolverine
27-10-2004, 15:15
Originariamente inviato da lovaz
Novembre:
PCFun -> Project Earth
(+film Spiders)
ciao
Aracnofobia? anzi AracnoXfobia... :D :sofico:
Ehilà! Wolvie, non mi scatenare putiferi! :D
La mappa io ce l'ho, m'è uscita dalla magnifica confezione cartonata del gioco, quando lo comprai a suo tempo, però mi chiedevo se non sarebbe bello allegarla, chessò, nel paginone centrale della rivista. ;)
wolverine
27-10-2004, 18:28
Ehilà! Wolvie, non mi scatenare putiferi! :D
La mappa io ce l'ho, m'è uscita dalla magnifica confezione cartonata del gioco, quando lo comprai a suo tempo, però mi chiedevo se non sarebbe bello allegarla, chessò, nel paginone centrale della rivista. ;)
Non in quel senso... nel senso che facevo il mio lavoro... :D ;)
mi sono preso amerzone.......... lo installo ;)
wolverine
27-10-2004, 19:07
mi sono preso amerzone.......... lo installo ;)
Vedrai che bello.. quel gioco ha una sottile atmosfera malinconica/poetica... :)
installato......... ma non si puo settare la risoluzione ????? :eek:
CHE DUE COGLIONI !!!!!!! :mad: :mad:
Originariamente inviato da iltoso
Fra un numero imprecisato di mesi... minimo di 6, se non vado errato (non ricordo esattamente).
non tiengo fretta! :D cosi intanto riesco a laurearmi!!!:mc:
wolverine
27-10-2004, 19:30
installato......... ma non si puo settare la risoluzione ????? :eek:
CHE DUE COGLIONI !!!!!!! :mad: :mad:
Tieni presente che ha 5 anni sul groppone... poi anche adesso alcuni punta e clicca hanno la ris fissa... ;) cmq della ris me ne sbatterei le @@ l'importante è il gioco... :)
bangbang
29-10-2004, 09:50
Ciao a tutti volevo sapere se qualcuno di voi sà com'è il gioco TZAR Excalibur e il Re Artù
che uscirà la prox settimana insieme alla gazzetta, ho provato a cercare ma non ho trovato nessuna recensione in ITA.
grazie a tutti by
Roby
Io lo prendo sicuramente ( sempre a patto di trovarlo ) perchè mi piace il genere. Comunque le recensioni ne parlano abbastanza bene. Su IGN ha preso 69%, mentre su Gamespot 64%. Però si è preso un buon 78% da PCGamer che, secondo me, è abbastanza stretto di manica. Da quest'ultima recensione: "Despite its rough edges, a deep and entertaining reat-time strategy game".
Poi se si tiene conto che costa 5 euro.....
Tieni presente che ha 5 anni sul groppone... poi anche adesso alcuni punta e clicca hanno la ris fissa... ;) cmq della ris me ne sbatterei le @@ l'importante è il gioco... :)
Parole sante, di Amerzone la risoluzione è l'ultima cosa da considerare... :)
shambler1
29-10-2004, 19:54
Ma morrwind è in italiano?E' quello del 2001 ?
Ericol 7
29-10-2004, 20:33
Originariamente inviato da shambler1
Ma morrwind è in italiano?E' quello del 2001 ?
si e in italiano si scarica il file (5mb circa)da internet come indicato nella rivista,se non sbaglio il titolo e del 2002
si e in italiano si scarica il file (5mb circa)da internet come indicato nella rivista,se non sbaglio il titolo e del 2002
La mia versione presa da TGM è in inglese.
:(
Ericol 7
29-10-2004, 21:07
Originariamente inviato da ulk
La mia versione presa da TGM è in inglese.
:(
se leggi bene la rivista nelle pagine che parlano del gioco c'è il link per scaricare la patch in italiano.
l'indirizzo lo potrei mettere io ma non so se è consentito dal forum,faccio un salto a vedere e torno
Ericol 7
29-10-2004, 21:17
qui c'e il link per scaricare la patch in italiano di morrowind:
p.s.leggete ragazzi,leggete.(prima di postare)
http://www.itpteam.org/dload.aspx?tradu=morrowind
shambler1
30-10-2004, 01:28
Quindi sottotitoli ..ditemi come funziona con la patch.
giacomo_uncino
30-10-2004, 04:07
Morrowind uscì all'epoca solo in inglese, l'Itp lo tradusse affinando il lavoro con le patch e gli addon (Tribunal ecc) che uscirono. La versione Tgm è già aggiornata all'ultima versione, quindi non necessita di patch, si applica la traduzione e si gioca se si vuole si possono scaricare e aggiungere i vari mod che migliorano la grafica i suoni aggiungono oggetti, cose, mostri, ecc ecc, e funziona bene con la traduzione anche perchè è stata fatta con l'editor ufficiale di gioco (il Tes)
Originariamente inviato da shambler1
Quindi sottotitoli ..ditemi come funziona con la patch.
benissimo, la patch fà appieno il suo dovere.
Ho solo qualche problema inerente i salvataggi, a volte non me li carica ed esce fuori dal gioco; penso sia un bug:muro:
qualcuno conferma?
se si vuole si possono scaricare e aggiungere i vari mod che migliorano la grafica
Scusa, sono interessato al mod della grafica...
Io ho preso la versione DVD, lo ho già o devo scaricarlo?
Sai come si chiama o il link dal quale prenderlo?
Grazie.
benissimo, la patch fà appieno il suo dovere.
Ho solo qualche problema inerente i salvataggi, a volte non me li carica ed esce fuori dal gioco; penso sia un bug:muro:
qualcuno conferma?
si, confermo
cerco di fare diversi salvataggi ravvicinato
giacomo_uncino
30-10-2004, 23:23
Scusa, sono interessato al mod della grafica...
Io ho preso la versione DVD, lo ho già o devo scaricarlo?
Sai come si chiama o il link dal quale prenderlo?
Grazie.
andiamo a iniziare: piccola avvertenza ocio che alcuni plug-in appesantiscono e quindi fanno lievitare le richieste hardware
ottimo elenco aggiornato di plug-in e mod (http://forums.multiplayer.it/showthread.php?threadid=183663)
sopratutto sono d'obbligo: (quello delle armature appesantisce)
NEW NPC REPLACER 3.50 by ZeroTheHero
Better Bodies v2.0 New
Better Armor - by Zerothehero
MW Visual Pack 2.11
MW Visual Pack 2.2 ( Nature )
aggiungo pure una foresta
Falenserano Forest
non dimenticate i nuovi suoni ;) (alcuni plug inoltre richiedono Tribunal che purtroppo non verrà allegato neanche da gmc, però su play.com (se non lo si trova per altre vie) viene venduto a 9.99£)
Perbacco giacomo_uncino,
Preciso e puntuale.......
Grazie.;)
Ho ben pensato di premiare gli sforzi di giacomo, ormai assunto al rango di "Vice Cancelliere Supremo della Avanguardia Segnalante", mettendo un link a questa pagina nella prima.
;)
Nel frattempo sono giunto alla conclusione che arx fatalis sia una cagata pazzesca.... (28 minuti di appllausi :D ).
Rimosso.
Mi sembra di aver sentito in radio che i giochi della gazzetta dello sport sono in "ristampa".
Se ho news ve le posto.
OSMIUM_modified
02-11-2004, 13:32
ARX FATALIS È UN CAPOLAVORO.
giacomo_uncino
02-11-2004, 18:46
Originariamente inviato da cerbert
Ho ben pensato di premiare gli sforzi di giacomo, ormai assunto al rango di "Vice Cancelliere Supremo della Avanguardia Segnalante", mettendo un link a questa pagina nella prima.
;)
naturalmente attendo una gratifica natalizia adeguata a cotanto balzo nella mia scalata verso il dominio assoluto :asd: :asd:
e aggiungo che Software World offre ARMORED FIST 3 prezzi: Rivista + 3 CD € 6,90 Rivista + DVD € 8,90
http://www.cdaccess.com/jpg/shared/front/large/armfist3.jpg
http://www.gamespot.com/pc/sim/armoredfist3/
http://pc.ign.com/objects/011/011688.html#reviews
naturalmente attendo una gratifica natalizia adeguata a cotanto balzo nella mia scalata verso il dominio assoluto :asd: :asd:
Ovviamente verrai insignito di "Sta' gran cippa d'oro", rara onoreficienza attribuita ogni anno ai segnalatori che si sono particolarmente distinti.
Se vuoi sapere com'è, puoi chiedere al vincitore dell'anno scorso (lovaz).
Originariamente inviato da cerbert
Ovviamente verrai insignito di "Sta' gran cippa d'oro", rara onoreficienza attribuita ogni anno ai segnalatori che si sono particolarmente distinti.
Se vuoi sapere com'è, puoi chiedere al vincitore dell'anno scorso (lovaz).
Uaz, uaz... :D
Si', la puoi anche mettere nel curriculum...
Novembre:
Win Magazine Giochi -> Robin Hood
ciao
(ora capisco il perche' del "contrordine" di gmc budget :D)
MW e' veramente un Gran Capolavoro .
Per me' entra a pieno titolo nella storia dei videogames.
Spero che escano giochi "totali" come MW piu' spesso.
W MORROWIND.
(ora capisco il perche' del "contrordine" di gmc budget :D) Dico solo che in questa situazione non abbiamo sbagliato noi. Abbiamo tanto di contratto con esclusiva a partire dal novembre 2004. Ma lasciamo perdere, tanto l'Italia resta sempre l'Italia. :(
Dico solo che in questa situazione non abbiamo sbagliato noi. Abbiamo tanto di contratto con esclusiva a partire dal novembre 2004. Ma lasciamo perdere, tanto l'Italia resta sempre l'Italia. :(
Azz... :eek: avvocati al lavoro :D
E' un po' che non ti fai sentire nel forum di gr... urgono indizi :D
Io resto cmq in attesa di Age of Wonders: Shadow Magic. ;)
Demonius
04-11-2004, 14:16
Chiedo scusa ma half life e ghost recon sono già stati allegati a qualche rivista?
Originariamente inviato da Demonius
Chiedo scusa ma half life e ghost recon sono già stati allegati a qualche rivista? Sì.
Half-Life da Giochi per il Mio Computer
Ghost Recon da The Games Machine
Più super partes di così... ;)
Sì.
Half-Life da Giochi per il Mio Computer
Ghost Recon da The Games Machine
Più super partes di così... ;)
scusate.. sapete se si può richiedere a gmc Half life??:)
Originariamente inviato da Pippox
scusate.. sapete se si può richiedere a gmc Half life??:)
arretrati@futuremediaitaly.it
hotchili
04-11-2004, 20:13
MW e' veramente un Gran Capolavoro .
Per me' entra a pieno titolo nella storia dei videogames.
Spero che escano giochi "totali" come MW piu' spesso.
W MORROWIND.
Quoto Engine ma mi rivolgo a Gorman.
Come si fa a resistere e non comprare Morrowind non sapendo con precisione quando allegherete Morrowind+Bloodmoon???
Non potresti darci qualche indicazione più precisa sulla data di uscita prevista?
Originariamente inviato da hotchili
Quoto Engine ma mi rivolgo a Gorman.
Come si fa a resistere e non comprare Morrowind non sapendo con precisione quando allegherete Morrowind+Bloodmoon???
Non potresti darci qualche indicazione più precisa sulla data di uscita prevista? Qualche mese di pazienza... nulla più.
FEDELFRANCO2002
04-11-2004, 22:16
Mooooolto meglio, Robin Hood l'ho già, era uscito in omaggio su un'altra rivista mesi fa (non ricordo più quale, probabilmente non l'ho nemmeno letta, l'avevo presa solo per il gioco).
Shadow Magic invece mi interessa molto, ho già i primi due della serie, l'unica cosa che mi rompe è che dovrò comprare entrambe le edizioni di Gmc, quella normale la prendo sempre e poi mi interessa anche Tropico 2... :D
x Gorman:
ma allora quando lo allegherete Robin Hood?se lo allegherete?
trapanator
05-11-2004, 09:49
Originariamente inviato da Benjo
x Gorman:
ma allora quando lo allegherete Robin Hood?se lo allegherete?
Sarebbe Defender Of The Crown 2? A me ha fatto proprio schifo.
No, non ci azzecca nulla con Defender of the Crown 2:
questo Robin Hood è una sorta di Commandos o Desperados -tra le altre cose mi sembra che i programmatori siano proprio quelli del mitico Desperados-
Ciao.
FEDELFRANCO2002
05-11-2004, 12:33
Originariamente inviato da Custode
No, non ci azzecca nulla con Defender of the Crown 2:
questo Robin Hood è una sorta di Commandos o Desperados -tra le altre cose mi sembra che i programmatori siano proprio quelli del mitico Desperados-
Ciao.
Confermo, sono gli stessi di Desperados, e il gameplay è molto simile, con qualche miglioria. Il gioco in se non è male, solo che le ambientazioni sono pochissime, mi sembra 5 o 6 castelli in totale, nello stesso castello si svolgono più missioni, magari cambiano solo le condizioni ambientali. Poi ci sono delle missioni di intermezzo che si svolgono nella foresta, però sono abbastanza ripetitive, e alla lunga annoiano.
In definitiva mi era piaciuto molto di più Desperados, per quanto in Robin Hood ci siano delle caratteristiche nuove interessanti, tipo l'aumento di esperienza e di capacità dei personaggi in base alle missioni superate.
Jam Manager!!!
05-11-2004, 13:37
Ho la demo di Robin Hood e da quello che ho visto mi embra un buon gioco molto simile a desperado e quindi MOOOOLto bello...spero ke verra allegato a Gmc presto....peccato per questo slittamento...:(
Se non ti va di aspettare, questo mese è allegato a Winmagazine Giochi. La rivista, a mio avviso, è scandalosa, ma almeno costa poco.
Originariamente inviato da Razor75
Se non ti va di aspettare, questo mese è allegato a Winmagazine Giochi. La rivista, a mio avviso, è scandalosa, ma almeno costa poco.
Direi che e' una scelta azzeccata, il 90% della gente compra le riviste per i giochi allegati e se ne frega del contenuto.
FEDELFRANCO2002
05-11-2004, 17:41
Direi che e' una scelta azzeccata, il 90% della gente compra le riviste per i giochi allegati e se ne frega del contenuto.
Beh, in parte è vero, come ho detto Robin Hood l'ho trovato allegato ad una rivista comprata solo per il gioco allegato, non ricordo più neanche quale rivista era.
Gmc invece lo leggo dalla prima all'ultima pagina, indipendentemente dal gioco allegato. Tgm ultimamente fa un pò pena, e non nego che il gioco allegato influisce molto sulla decisione di acquisto, almeno per me. Comunque stiamo andando OT....
Io anche ultimamente compro la rivista solo per il gioco.
Morrowind lo ho preso, la rivista la ho sfogliata ma niente più.
Il problema è che non riesco a stare dietro ai giochi per mancanza di tempo.
Stò rischiando la sindrome del giocatore pirata ormai non più giocatore ma solo collezionista....
Celo celo celo celo manca celo......
I giochi vanno finiti, non assaggiati e poi disinstallati.....
A questo ritmo ci vorrebbe una giornata di 40 ore.....
Vero, ma basta giocare di meno. :)
Ericol 7
05-11-2004, 20:48
Stò rischiando la sindrome del giocatore pirata ormai non più giocatore ma solo collezionista....
Hai perfettamente ragione anchio soffro della"sindrome del giocatore collezionista"ho giochi sullo scaffale da più di un anno ma non riesco a giocarci.Ora capisco di cosa soffro,conoscete la cura?;) giusto per non rimanere:ot: che cosa esce su win magazine giochi robin hood?e com'è bello?comunque la rivista non mi pare cosi male la cosa che mi piace di più e la valutazione per la configurazione di sistema richiesta in modo da regolarsi su come girera sul proprio pc un game.
meglio di altri "hardware min. richiesto S. video con 32MB di memoria"che caxxo vuol dire?
Anche io compravo le riviste solo per i giochi,alcune volte la rivista rimaneva vergine,non l'aprivo neanche.
Da quando GMC ha fatto la recensione di Doom3 invece,ho capito dove potevo leggerle e le ho trovate pure interessanti.
Le leggo o prima di dormire oppure quando sono in bagno,vi confesso che ultimamente le compro perchè per un 50% mi interessa la parte cartacea e per il restante 50% il gioco.
wolverine
05-11-2004, 23:16
Hai perfettamente ragione anchio soffro della"sindrome del giocatore collezionista"ho giochi sullo scaffale da più di un anno ma non riesco a giocarci.Ora capisco di cosa soffro,conoscete la cura?;) giusto per non rimanere:ot: che cosa esce su win magazine giochi robin hood?e com'è bello?comunque la rivista non mi pare cosi male la cosa che mi piace di più e la valutazione per la configurazione di sistema richiesta in modo da regolarsi su come girera sul proprio pc un game.
meglio di altri "hardware min. richiesto S. video con 32MB di memoria"che caxxo vuol dire?
Che per partire il gioco richiede una vga con minimo 32Mb di vram... :) per partire... ovviamente... non per giocare... :D
FEDELFRANCO2002
05-11-2004, 23:19
Si sa niente di cosa uscirà con Tgm sul numero di dicembre?
giacomo_uncino
06-11-2004, 10:58
Win Magazine versione plus Junior con A bug’s life Il megaminimondo a 7.90Euro, per tgm ancora niente.
Jam Manager!!!
06-11-2004, 11:35
Quanto costa?7.90 vero??Non ho mai preso questa rivista...sono abbonato oltretutto a GMC...
non so se è già stato detto, comunque i giochi allegati alla Gazzetta li stanno redistribuendo, tanto che dal mio edicolante c'è colin, il primo titolo della collana.
Per chi si fosse perso qualcosa...;)
Originariamente inviato da Jam Manager!!!
Quanto costa?7.90 vero??Non ho mai preso questa rivista...sono abbonato oltretutto a GMC...
2.90 (versione cd)
non so se è già stato detto, comunque i giochi allegati alla Gazzetta li stanno redistribuendo, tanto che dal mio edicolante c'è colin, il primo titolo della collana.
Per chi si fosse perso qualcosa...;)
Con che criterio? Ad esempio mi interesserebbe runaway (n. 4), quando lo trovo?
shambler1
06-11-2004, 16:26
Quando ci sarà max payne 2?
krumbalende
06-11-2004, 16:31
forse tra un anno chissa!
piu probabaile 2 pero:(
giacomo_uncino
06-11-2004, 18:17
GMC di natale con No One Lives Forever 2: A Spy in H.A.R.M.'s Way
http://drosi.tuts.nu/md/md2002_135a.jpg
http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/pagina/CHIAVE/noon0306222508102/TIPO_PAGINA/recensione
http://next.videogame.it/html/articolo.php?id=3068
http://www.ludus.it/dynamic/pagina/CHIAVE/noon2500232708102/TIPO_PAGINA/recensione
Bellino NOLF2 il primo era molto meglio pero'.
wolverine
06-11-2004, 19:51
http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/pagina/CHIAVE/noon0306222508102/TIPO_PAGINA/recensione
http://www.ludus.it/dynamic/pagina/CHIAVE/noon2500232708102/TIPO_PAGINA/recensione
GMC rulez! :cool: ;)
FEDELFRANCO2002
06-11-2004, 20:25
Giacomo, ma come diavolo fai ad avere sempre queste notizie in anteprima?
Finalmente esce nolf2.
Cavolo è da quasi un anno che dico........"il prossimo mese esce"
Jam Manager!!!
07-11-2004, 09:50
Io sono rimasto incantato da NOLF (allegato da GMC) ma NOLF2 non lo ho mai provato...sono contento che venga allegato!!
Io sono rimasto incantato da NOLF (allegato da GMC) ma NOLF non lo ho mai provato...sono contento che venga allegato!!
:confused:
Io sono rimasto incantato da NOLF (allegato da GMC) ma NOLF2 non lo ho mai provato...sono contento che venga allegato!!
Dovrebbe essere così...:p
Con che criterio? Ad esempio mi interesserebbe runaway (n. 4), quando lo trovo?
non sò quale sia il criterio, il mio edicolante li aveva tutti quelli usciti.
OSMIUM_modified
07-11-2004, 16:20
Allora non sono solo io!!! :eek:
Anche io sto uscendo dalla fase patologica del giocatore pirata e vado verso l'acquisto di titoli originali... ma chi mi dice che non sia solo uno stadio iniziale della più grave sindrome da ludo collezionismo acquisita??? :hic:
in quale data dovrebbe uscire GMC con NOLF2? dopo il 15 dicembre?
FEDELFRANCO2002
08-11-2004, 09:25
Originariamente inviato da Jena73
in quale data dovrebbe uscire GMC con NOLF2? dopo il 15 dicembre?
No, credo molto prima, considera che il numero di dicembre esce oggi 08/11 e che tra un numero e l'altro di Gmc passano sempre meno di 30 giorni, quindi il numero di Natale con Nolf2 uscirà i primi di dicembre, secondo me il 2 o il 3.
Natale:
GMC Budget -> Max Payne
Dicembre:
PCAction -> Celtic Kings
ciao
Jam Manager!!!
08-11-2004, 12:12
Natale:
GMC Budget -> Max Payne
Dicembre:
PCAction -> Celtic Kings
ciao
Max Payne....un titolo davvero degno di essere allegato a GMC....
;)
Natale:
GMC Budget -> Max Payne
Dicembre:
PCAction -> Celtic Kings
ciao
Max Payne se la memoria non mi inganna mi sembra sia già stato allegato da GMC:cry::eek:
Max Payne se la memoria non mi inganna mi sembra sia già stato allegato da GMC:cry::eek: Sì, non ti sbagli. Ma infatti lo alleghiamo all'edizione Budget a un prezzo contenutissimo. Nell'edizione normale ci sarà NOLF 2. :)
Sì, non ti sbagli. Ma infatti lo alleghiamo all'edizione Budget a un prezzo contenutissimo. Nell'edizione normale ci sarà NOLF 2. :)
si, si mi sono già informato...
Cmq penso che li prenderò tutti e due;)
non sò però se nella mia zona troverò l'edizione budget...
NOLF 2 è assolutamente imperdibile, un capolavoro da avere ad ogni costo !
wolverine
09-11-2004, 11:55
Originariamente inviato da Xilema
Quoto! :cool:
Mi unisco al coro dei quote, con una domanda: qualcuno sa se ci sarà mai un NOLF3?
Scusate un'altra domanda: esiste un mod che consenta di giocare in cooperativa l'intero gioco e non solo 5 missioni? Grazie.
trapanator
09-11-2004, 12:16
ma che gioco è :confused:
Originariamente inviato da trapanator
ma che gioco è :confused:
Un fps arricchito di varie sfumature un po' stealth e un po' (molto poco) rpg, con tanta ironia e stilosissimo. ;)
Recensione (http://www.multiplayer.it/articolo.php?id=6089). :D
wolverine
09-11-2004, 12:44
Un fps arricchito di varie sfumature un po' stealth e un po' (molto poco) rpg, con tanta ironia e stilosissimo. ;)
Recensione (http://www.multiplayer.it/articolo.php?id=6089). :D
Grem ricordi il livello in India? :D ;)
Quello in cui bisogna tirare banane ai poliziotti, che non puoi uccidere ... ma alle volte mi sfogavo di brutto!!!
giacomo_uncino
09-11-2004, 13:23
Tgm offrirà a dicembre Faraon
http://www.gry-online.pl/.%5CGaleria%5CGry3%5C1058430453.jpg
http://www.ludus.it/dynamic/pagina/CHIAVE/fara1853571801100/TIPO_PAGINA/recensione
http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/pagina/CHIAVE/fara3050160808100/TIPO_PAGINA/recensione
Come no? E chi se lo dimentica! :D
Lì però sono sfuggite un paio di frasi alla localizzazione e sono rimaste in inglese. ;)
Cmq tutto il gioco merita davvero, anche il multiplayer non era male, peccato che nessuno ci giocava.
Paolo Neon Paglianti
09-11-2004, 15:52
Originariamente inviato da HnkF
Anche io compravo le riviste solo per i giochi,alcune volte la rivista rimaneva vergine,non l'aprivo neanche.
Da quando GMC ha fatto la recensione di Doom3 invece,ho capito dove potevo leggerle e le ho trovate pure interessanti.
Le leggo o prima di dormire oppure quando sono in bagno,vi confesso che ultimamente le compro perchè per un 50% mi interessa la parte cartacea e per il restante 50% il gioco.
grazie di cuore! :)
E l' inseguimento in triciclo ?
La fine del mondo...
E l' inseguimento in triciclo ?
La fine del mondo...
Una delle parti più esilaranti nella storia dei videogiochi...:sofico:
Originariamente inviato da Stalker
Una delle parti più esilaranti nella storia dei videogiochi...:sofico:
La dimostrazione che la grafica non è tutto.
Anche se quella di NOLF2 è un pò datata (ma all'epoca penso che fosse lo stato dell'arte), il gioco ti prende sempre, ogni situazione è differente dalle altre, ogni missione può essere affrontata in molti modi, in ogni livello devi fare cose diverse e sei sempre coinvolto nel gioco.
La fantasia e la creatività degli sviluppatori, ecco la chiave. Ed è anche quella che purtroppo manca in molti titoloni di oggi, che come diceva un mio amico sono come la gomma da masticare alla fragola: al primo morso un sapore fortissimo, dopo un minuto già ti viene voglia di sputarla ...
Quasi quasi me lo reinstallo!
Originariamente inviato da FEDELFRANCO2002
No, credo molto prima, considera che il numero di dicembre esce oggi 08/11 e che tra un numero e l'altro di Gmc passano sempre meno di 30 giorni, quindi il numero di Natale con Nolf2 uscirà i primi di dicembre, secondo me il 2 o il 3.
ok grazie.. non me lo voglio far scappare!!
wolverine
09-11-2004, 19:33
Originariamente inviato da Trabant
Quello in cui bisogna tirare banane ai poliziotti, che non puoi uccidere ... ma alle volte mi sfogavo di brutto!!!
:D Ci sono dei momenti comici incredibili... ;)
wolverine
09-11-2004, 19:37
Come no? E chi se lo dimentica! :D
Lì però sono sfuggite un paio di frasi alla localizzazione e sono rimaste in inglese. ;)
Cmq tutto il gioco merita davvero, anche il multiplayer non era male, peccato che nessuno ci giocava.
Deve cercare una porta che sta in quella zona, vicino a X... dove c'è anche Y... :D :sofico: :)
Avevi l'avatar di Darkness and Hope dei Moonspell... :cool:
http://www.ludus.it/dynamic/pagina/CHIAVE/fara1853571801100/TIPO_PAGINA/recensione
http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/pagina/CHIAVE/fara3050160808100/TIPO_PAGINA/recensione
la mia scelta a questo punto sarà per GMC...:O
Deve cercare una porta che sta in quella zona, vicino a X... dove c'è anche Y... :D :sofico: :)
Avevi l'avatar di Darkness and Hope dei Moonspell... :cool:
Minkia che memoria!! :D:D:D
Quasi quasi lo rimetto... :sofico:
OSMIUM_modified
09-11-2004, 21:14
Originariamente inviato da Trabant
Mi unisco al coro dei quote, con una domanda: qualcuno sa se ci sarà mai un NOLF3?
Scusate un'altra domanda: esiste un mod che consenta di giocare in cooperativa l'intero gioco e non solo 5 missioni? Grazie.
Hanno fatto Contract J.A.C.K. in cui vestivi i panni di un personaggio della storia ma diverso da Kate Archer. Il gioco è stato subito stroncato come orribile. Di un NOLF3 non ne ho mai sentito parlare.
wolverine
09-11-2004, 21:46
Minkia che memoria!! :D:D:D
Quasi quasi lo rimetto... :sofico:
LOL :D ;)
Originariamente inviato da OSMIUM
Hanno fatto Contract J.A.C.K. in cui vestivi i panni di un personaggio della storia ma diverso da Kate Archer. Il gioco è stato subito stroncato come orribile. Di un NOLF3 non ne ho mai sentito parlare.
Contract J.A.C.K. orribile??? chi ha tirato questa bestemmia??:confused:
Non sarà un capolavoro come NOLF2 ma è comunque un gran bel gioco,soprattutto divertente!! Ma dove lo trovi un video games con quella musica rock in cui puoi guidare una vespetta rossa fiammante con 2 mitra sotto lo sterzo??!:sofico:
Magari uscisse un NOLF3 :muro: :cry:
Originariamente inviato da cac
Contract J.A.C.K. orribile??? chi ha tirato questa bestemmia??
:confused: Non sarà un capolavoro come NOLF2 ma è comunque un gran bel gioco,soprattutto divertente!! Ma dove lo trovi un video games con quella musica rock in cui puoi guidare una vespetta rossa fiammante con 2 mitra sotto lo sterzo??!:sofico:
Si è vero sono divertenti, ma il motore grafico è quanto di più datato che c'è su questa terra.
Ciao.
wolverine
10-11-2004, 18:45
Fiskia che tour che ho fatto stasera per trovare GMC + dvd... :eek: cmq complimenti a Nemesis per la nuova foto... ;) :)
OSMIUM_modified
10-11-2004, 20:57
Originariamente inviato da cac
Contract J.A.C.K. orribile??? chi ha tirato questa bestemmia??:confused:
Non sarà un capolavoro come NOLF2 ma è comunque un gran bel gioco,soprattutto divertente!! Ma dove lo trovi un video games con quella musica rock in cui puoi guidare una vespetta rossa fiammante con 2 mitra sotto lo sterzo??!:sofico:
Io il gioco non l'ho visto (nemmeno i due NOLF) ma ho letto la bestemmia su più di una testata giornalistica su Internet.
Ovviamente testate relative a videogiochi e affini.
wolverine
10-11-2004, 21:09
Io il gioco non l'ho visto (nemmeno i due NOLF) ma ho letto la bestemmia su più di una testata giornalistica su Internet.
Imho sia il primo che il secondo sono davvero ottimi... anche Contract Jack è divertente.. :)
FEDELFRANCO2002
11-11-2004, 11:42
In effetti anche io avevo letto critiche negative su Contract J.A.C.K. all'epoca dell'uscita. Ovviamente invece i commenti sui due Nolf sono sempre stati molto positivi, forse è stato il paragone con loro a penalizzare Contract J.A.C.K., magari analizzato singolarmente non è male...
FEDELFRANCO2002
11-11-2004, 11:44
Fiskia che tour che ho fatto stasera per trovare GMC + dvd... :eek: cmq complimenti a Nemesis per la nuova foto... ;) :)
Quoto, veramente bella foto e soprattutto molto bello il soggetto... :D
Beato chi ci si fa un giro...
Bello! Un giochino nuovo nuovo...
Ci giocavo sul P233mmx... più di 6 anni fa...
Fosse stato almeno Emperor...
Cmq per chi non ci ha mai giocato lo consiglio, è divertente...
OSMIUM_modified
11-11-2004, 13:41
Potreste postare la foto? :sbav:
La precedente faceva un pò ca....
qualcuno sa dire come è celtic kings?
guardando le foto nelle varie recensioni on line sembra somigliare molto a imperium...
dario
FEDELFRANCO2002
11-11-2004, 14:11
Originariamente inviato da Darkman
Bello! Un giochino nuovo nuovo...
Ci giocavo sul P233mmx... più di 6 anni fa...
Fosse stato almeno Emperor...
Cmq per chi non ci ha mai giocato lo consiglio, è divertente...
Per quanto riguarda l'anzianità credo che ti sbagli, il gioco dovrebbe essere uscito alla fine del 1999, quindi circa 5 anni fa, e non "più di 6 anni fa"... :D
Per il resto, la lotta tra Gmc e Tgm sul fronte dei giochi allegati ormai sembra alla fine, offrire Faraon in contrapposizione con Nolf 2 è quasi un segno di resa da parte di Tgm.....
Per il resto, la lotta tra Gmc e Tgm sul fronte dei giochi allegati ormai sembra alla fine, offrire Faraon in contrapposizione con Nolf 2 è quasi un segno di resa da parte di Tgm..... Non dovrei essere io a dirlo, ma nell'ottica di una competizione leale... stai parlando pur sempre della rivista che ha appena allegato Morrowind, dai...
Bah, a me non interessano completamente nessuna delle due...
A Faraon ci ho giocato quando avevo 21 anni, adesso ne ho ventisette... fai tu...
Ma in Max Payne c'è una qualche opzione per togliere il gore/violenza, un po' come c'è in Unreal e in NOLF? I giochi splatterosi non mi piacciono :boh:
redheart
11-11-2004, 14:24
Originariamente inviato da Nemios
Ma in Max Payne c'è una qualche opzione per togliere il gore/violenza, un po' come c'è in Unreal e in NOLF? I giochi splatterosi non mi piacciono :boh:
gioca allora al solitario... :sofico:
wolverine
11-11-2004, 14:26
Quoto, veramente bella foto e soprattutto molto bello il soggetto... :D
Beato chi ci si fa un giro...
Beh dai mica è un oggetto... :muro: cmq gran bella foto... ;)
FEDELFRANCO2002
11-11-2004, 14:36
Beh dai mica è un oggetto... :muro: cmq gran bella foto... ;)
Non facciamo i politically correct a tutti i costi, mica abitiamo tutti in Toscana! :D
Ho solo espresso un commento neanche troppo volgare... Del resto per quanto ne sappiamo potrebbe essere sposata e madre di 2 figli, ma ciò non toglie che un pensierino su di lei lo farei (se non avessi 41 anni e fossi padre di 2 figli!) ;)
FEDELFRANCO2002
11-11-2004, 14:39
Bah, a me non interessano completamente nessuna delle due...
A Faraon ci ho giocato quando avevo 21 anni, adesso ne ho ventisette... fai tu...
Fammi capire, tu tieni un'agendina annuale dove segni tutti i videogiochi che fai? Come fai ad essere sicuro di averlo giocato a 21 anni? :confused:
Io non mi ricordo neanche cosa ho mangiato stamattina a colazione.....
Originariamente inviato da redheart
gioca allora al solitario... :sofico:
Preferisco di gran lunga Spider! :D
Quella era una risposta alla mia domanda o un semplice giudizio sui miei gusti?
[OT] Ma per caso lavori in Ferrari o sei solo appassionato?
FEDELFRANCO2002
11-11-2004, 14:45
Non dovrei essere io a dirlo, ma nell'ottica di una competizione leale... stai parlando pur sempre della rivista che ha appena allegato Morrowind, dai...
A quanto ne so, Gmc a breve dovrebbe allegare Morrowind con tanto di espansione Bloodmoon. Praticamente uno schiaffo in faccia a Tgm....
Everland
11-11-2004, 14:47
A quanto ne so, Gmc a breve dovrebbe allegare Morrowind con tanto di espansione Bloodmoon. Praticamente uno schiaffo in faccia a Tgm....
Credo che il tuo interlocutore lo sappia già da un pò... :D :D
Ever4ever
FEDELFRANCO2002
11-11-2004, 14:51
Originariamente inviato da Everland
Ever4ever
E' vero, non avevo neanche visto chi era... :D :D :D
FEDELFRANCO2002
11-11-2004, 14:54
Ever4ever
Hei Ever mi spieghi il tuo sign? Da cosa è tratto? Libro o film?
Fammi capire, tu tieni un'agendina annuale dove segni tutti i videogiochi che fai? Come fai ad essere sicuro di averlo giocato a 21 anni? :confused:
Io non mi ricordo neanche cosa ho mangiato stamattina a colazione.....
Perchè me lo ha dato un collega di quando studiavo all'università...
Occhio che cerbert, giustamente, se la prende se si usa il thread come chiacchierata fra amici... ;)
11-11-2004, 15:18
Occhio che cerbert, giustamente, se la prende se si usa il thread come chiacchierata fra amici... ;)
11-11-2004, 15:23
Ok, torniamo veramente in tema: Gmc "normale" l'ho preso nella mia edicola martedì, dell'edizione budget invece a tutt'oggi non c'era traccia. Volevo prendere anche quella perché mi interessa AoW Shadow Magic.
Qualcuno sa se esce in data diversa rispetto all'edizione normale?
Hmmm... normalmente dovrebbero uscire in contemporanea. Magari c'è stato un ritardo distributivo a livello locale...
wolverine
11-11-2004, 15:31
Non facciamo i politically correct a tutti i costi, mica abitiamo tutti in Toscana! :D
Ho solo espresso un commento neanche troppo volgare... Del resto per quanto ne sappiamo potrebbe essere sposata e madre di 2 figli, ma ciò non toglie che un pensierino su di lei lo farei (se non avessi 41 anni e fossi padre di 2 figli!) ;)
Ovvio che uno... un pensierino ce lo fà... ma anche sol e la... senza contare i diesis # (o bemolle b) da come la si vuole vedere... :D
Di la verità che il pensierino lo fai sul cappellino di HL2... :sofico:
FEDELFRANCO2002
11-11-2004, 15:36
Ovvio che uno... un pensierino ce lo fà... ma anche sol e la... senza contare i diesis # (o bemolle b) da come la si vuole vedere... :D
Di la verità che il pensierino lo fai sul cappellino di HL2... :sofico:
E' VERO!! Non lo avevo notato, il mio sguardo era rimasto fisso ad altri particolari...
Dove lo ha trovato??? Lo voglio anche io!
FEDELFRANCO2002
11-11-2004, 15:38
Hmmm... normalmente dovrebbero uscire in contemporanea. Magari c'è stato un ritardo distributivo a livello locale...
Sospetto invece che l'edicola dove vado io sia troppo decentrata, e può darsi che il distributore locale non gli abbia assegnato neanche una copia. Dell'edizione con dvd per esempio gli mandano solo la copia che prendo io... Proverò a cercare in altre edicole più "centrali"...
wolverine
11-11-2004, 15:39
Ok, torniamo veramente in tema: Gmc "normale" l'ho preso nella mia edicola martedì, dell'edizione budget invece a tutt'oggi non c'era traccia. Volevo prendere anche quella perché mi interessa AoW Shadow Magic.
Qualcuno sa se esce in data diversa rispetto all'edizione normale?
Guarda ieri sera ho fatto un tour edicolante... la prima edicola: naaa non è ancora uscito... la seconda: c'ho solo quella coi cd... la terza: c'ho solo quella budget... la quarta: siii ce l'ho! con i cd e quella economica... la quinta: c'ho tutto! opss solo quella coi cd... la sesta: si eccola... vers. DVD! olè... una serie di round kicks ai passati e me ne sono tornato a casa, con una luce diabolica negli occhi... :D
P.S. Forse era l'ora... verso e dopo le 19 qui... calano le tenebre...
FEDELFRANCO2002
11-11-2004, 15:44
Guarda ieri sera ho fatto un tour edicolante... la prima edicola: naaa non è ancora uscito... la seconda: c'ho solo quella coi cd... la terza: c'ho solo quella budget... la quarta: siii ce l'ho! con i cd e quella economica... la quinta: c'ho tutto! opss solo quella coi cd... la sesta: si eccola... vers. DVD! olè... una serie di round kicks ai passati e me ne sono tornato a casa, con una luce diabolica negli occhi... :D
P.S. Forse era l'ora... verso e dopo le 19 qui... calano le tenebre...
Ok ti sei spiegato... Fra poco esco dall'ufficio e mi fermo in tutte le edicole che incontro...
Prima o poi da qualcuno la trovo.
wolverine
11-11-2004, 15:48
Ok ti sei spiegato... Fra poco esco dall'ufficio e mi fermo in tutte le edicole che incontro...
Prima o poi da qualcuno la trovo.
Magari se c'è qualche edicola in zona stazione... generalmente le edicole vicino o dentro le stazioni c'hanno sempre tutto... ;)
OSMIUM_modified
11-11-2004, 17:17
Per il resto, la lotta tra Gmc e Tgm sul fronte dei giochi allegati ormai sembra alla fine, offrire Faraon in contrapposizione con Nolf 2 è quasi un segno di resa da parte di Tgm.....
Se per te offrire Vampire The Masquerade Redemption, Blood Rayne (vecchio di un anno o poco più), Warrior Kings, Il 2 Sturmovik, Morrowind (per citarne alcuni) è segno di resa mi sa che di videogiochi non ne capisci molto (senza offesa eh ;) )... A me sembra che il livello medio dei titoli offerti sia superiore a quello offerto da GMC.
Solo Il 2 Sturmovik dovrebbe motivare un abbonamento...
wolverine
11-11-2004, 18:24
Se per te offrire Vampire The Masquerade Redemption, Blood Rayne (vecchio di un anno o poco più), Warrior Kings, Il 2 Sturmovik, Morrowind (per citarne alcuni) è segno di resa mi sa che di videogiochi non ne capisci molto (senza offesa eh ;) )... A me sembra che il livello medio dei titoli offerti sia superiore a quello offerto da GMC.
Beh per contro sto mese GMC Budget regala Max payne... che anche se ha 3 anni sul groppone è ancora un gran gioco... ;)
Everland
11-11-2004, 19:27
Hei Ever mi spieghi il tuo sign? Da cosa è tratto? Libro o film?
Balle Spaziali!
Ever4ever
FEDELFRANCO2002
11-11-2004, 19:43
Guarda, non è il caso di ricominciare la discussione su quale sia migliore delle due riviste, se parliamo dei contenuti Gmc è a mio parere indubbiamente superiore, almeno attualmente. Tgm ha avuto un calo pauroso, te lo dice uno che legge Tgm da più di 10 anni e Gmc sin dal primo numero.
Per quanto riguarda i giochi allegati, di quelli da te citati salvo solo il primo e l'ultimo, gli altri lasciamoli perdere. Il tuo tanto ammirato Il2 francamente non sono riuscito a giocarlo, vista la mia scarsa conoscenza dell'inglese: non è bello cercare di portare a termine una missione senza sapere cosa devi fare, te lo assicuro.
Gmc in compenso ha offerto Commandos 2, Soldier of Fortune, i 2 Nolf, Nascar 2003, Starcraft con espansioni, Soul Reaver, Max Payne, i 2 Tropico, etc. quindi parlare di livello medio superiore da parte di Tgm mi sembra una esagerazione bella e buona.
Comunque i gusti sono gusti, e se ti piace tanto Tgm avrai i tuoi motivi.
In quanto alla mia scarsa conoscenza dei videogiochi, beh io ho 41 anni ed il mio primo computer, se vogliamo definirlo così, ce l'ho ancora in garage ed è uno Spectrum ZX81, dopo quello ho avuto il Sinclair, il Commodore 64, poi Atari, quindi 286, 386, 486, pentium 100, 166, 233, 400, 500, 1000, 1500, 2400 ed infine l'attuale, sempre e solo per giocare; il mio primo contratto con un Provider Internet risale al 1994, probabilmente uno dei primi in Italia.
Tutto questo non per fare lo sborone, ma per farti capire che un pò di esperienza di videogiochi ce l'ho anch'io....
FEDELFRANCO2002
11-11-2004, 19:45
Balle Spaziali!
Ever4ever
[OT]
Forte, non le ricordavo quelle battute. :)
[OT]
Anche tu hai uno ZX81???
Io non sono mai riuscito a far partire nessun gioco!
FEDELFRANCO2002
11-11-2004, 20:44
Anche tu hai uno ZX81???
Io non sono mai riuscito a far partire nessun gioco!
Certo, come ho detto l'ho ancora in garage, ed ho anche il Commodore 64. Per lo Zx81 però non avevo il registratore per memorizzare i file, quindi ogni volta che volevo giocare dovevo prima scrivere tutto il programma... :(
Poi con il Commodore ho risolto, insiemo comperai anche il registratore :)
Non ho mai comprato il tape neanche io sullo ZX81 ed anche il mio è in cantina nel suo scatolo orginale perfettamente funzionante...
Pe ril Commodore 16 invece l'ho preso... per il c64 avevo anche il lettore floppy!:D:D:D
FEDELFRANCO2002
11-11-2004, 20:55
Non ho mai comprato il tape neanche io sullo ZX81 ed anche il mio è in cantina nel suo scatolo orginale perfettamente funzionante...
Pe ril Commodore 16 invece l'ho preso... per il c64 avevo anche il lettore floppy!:D:D:D
Ti odio, bastardo :)! Io per il lettore floppy non riuscii a rimediare i soldi, c'era un mio amico che lo aveva e lo invidiavo da morire!:):D :)
giacomo_uncino
11-11-2004, 21:07
Sinceramente Tgm e anche Pc action hanno allegato ottimi titoli, l'ultimo mese oltre a Morrowind c'era Project Nomads veramente bello. Purtroppo penso che Morrowind sia stato un'occasione sprecata come titolo è ottimo ma purtroppo mancava il "ripieno", avendo a disposizione il dvd dove diavolo erano tutti i plugin che miglioravano la grafica che aggiugevano oggetti, musiche suoni e altro ancora , praticamente non è stato curato come si doveva, quello che c'era era veramente poca cosa, è stato trattato come un "giochino" qualsiasi. Spero VIVAMENTE che Gmc gli riserbi un trattamento migliore quindi ALMENO e SOTTOLINEO ALMENO 3 GIGA del dvd dedicati a Morrowind con mappa tipo paginone centrale "playboy style" da staccare :sofico:
intanto aggiungo Il mio Computer allega Tony Tough and The Night of Roasted Moths
http://www.g-play.ru/images/boxs/1902.jpg
e aggiungo un oooohhh il lettore floppy del C64, costava uno sproposito se non erro 650000 delle vecchie lire
TT non funziona a dovere su Windows XP.
L'ho provato un paio di giorni fa e la musica ed i dialoghi non andavano, il gioco aveva momenti di velocità assurde con momenti in cui rallentava visibilmente.
Cmq non l'ho preso a 650000 lire, ma intorno alle 200 di seconda mano e non quello Commodore, ma un'altra versione mooooooolto più piccola e soprattutto più veloce!:D
GRAAAAAAAHHHAAAAAAAHHHRG!
Ok, non fatelo più, per favore.
Ehi cerbert, non te la prendere se fai l'assenteista e lasci incustodito il thread :D :asd:
Ehi cerbert, non te la prendere se fai l'assenteista e lasci incustodito il thread :D :asd:
Maledetti! :muro: :D
In quanto alla mia scarsa conoscenza dei videogiochi, beh io ho 41 anni ed il mio primo computer, se vogliamo definirlo così, ce l'ho ancora in garage ed è uno Spectrum ZX81, dopo quello ho avuto il Sinclair, il Commodore 64, poi Atari, quindi 286, 386, 486, pentium 100, 166, 233, 400, 500, 1000, 1500, 2400 ed infine l'attuale, sempre e solo per giocare
Idem, ma solo trentaduenne.....
Partito dallo ZX80, poi ZX81, quindi spectrum 16K poi espanso a 48K..... tutti Sinclair...... giusto per precisare.
Ciao.
Ho l'abbonamento a TGM fatto per prendere Toca race driver 2 in omaggio, cmq ho sempre preferito GMC sia per le rec.sui giochi + imparziali e cosa da non sottovalutare per i giochi allegati. Mi date una delucidazione su tropico che è su GMC di questo mese? Dovrebbe essere un gestionale vero?
p.s. anche io ho cominciato col commodore 64 volevo sapere se nessuno si ricorda last match il gioco di calcio e se era possibile recuperarlo su internet.
Originariamente inviato da Cali17
p.s. anche io ho cominciato col commodore 64 volevo sapere se nessuno si ricorda last match il gioco di calcio e se era possibile recuperarlo su internet.
Certo, con il MAME32, vai nella sezione apposita emulatori ed in un batter d'occhio sei già in campo. ;)
FEDELFRANCO2002
12-11-2004, 10:12
Ho l'abbonamento a TGM fatto per prendere Toca race driver 2 in omaggio, cmq ho sempre preferito GMC sia per le rec.sui giochi + imparziali e cosa da non sottovalutare per i giochi allegati. Mi date una delucidazione su tropico che è su GMC di questo mese? Dovrebbe essere un gestionale vero?
Tropico 2 allegato questo mese a Gmc è un gestionale con la classica visuale dall'alto; devi costruire strutture, gestire pirati e prigionieri, compiere scorrerie con la tua nave, etc. E' ambientato nel mondo dei pirati dei Caraibi del 1700, e secondo me non è niente male come gioco, il primo Tropico non mi era piaciuto molto, invece questo mi sta prendendo parecchio.
Last match non me lo ricordo, comunque penso che sulla rete lo trovi sicuramente, visto il boom degli emulatori...
Certo, con il MAME32, vai nella sezione apposita emulatori ed in un batter d'occhio sei già in campo. ;)
Non voglio andare fuori discussione cmq il mame è per i giochi da bar, per il commodore ci sono gli emulatori appositi che ho già, ma non trovo il gioco, ho chiesto pure nella discussione dei nostalgici ma niente.
Di tropico che dite?
Quindi è da prendere? Sinceramente i gestionali non è che siano i miei preferiti vedi sim city 3000 preso e mai giocato, ma forse qualcosa di diverso...:D
Sapete per caso che add-on ci sono sempre con GMC sul DVD?
Aggiornamenti PES3 e F1 99-02 ?
FEDELFRANCO2002
12-11-2004, 10:42
Quindi è da prendere? Sinceramente i gestionali non è che siano i miei preferiti vedi sim city 3000 preso e mai giocato, ma forse qualcosa di diverso...:D
Sapete per caso che add-on ci sono sempre con GMC sul DVD?
Aggiornamenti PES3 e F1 99-02 ?
Secondo me è molto più divertente e giocabile di SimCity 3000, con quello anche io non ci giocai più 5 minuti. Per me è da prendere, però se i gestionali proprio non ti piacciono allora lascia perdere...
Per i contenuti del dvd non so che dirti, ora sono al lavoro e il dvd è a casa... Prova a vedere su http://gamesradar.msn.it/indexms.asp?RadarPath=/Default.asp&
magari c'è qualche indicazione sui contenuti del dvd...
Davvero, non mi portate fuori tema questa discussione con emulazione e retrogaming, altrimenti diventa ingestibile
;)
Ericol 7
12-11-2004, 20:00
non so se gia se ne sia parlato ma win magazine giochi n°4 quella con robin hood per intenderci nella pagina in cui si dovrebbe parlare del gioco allegato c'e ne un altro,che a detta loro dovrebbe essere quello allegato:confused: :confused: :confused: e nella pagina apresso(come se non bastasse) sempre a detta loro ci dovrebbe essere un altro gioco allegato nella rivista"gioco completo in italiano"(hitman codename 47)che cacchio succede mi sto rincoionendo io oppure i redattori fanno uso di sostanze illecite:hic: (e non solo)
giacomo_uncino
13-11-2004, 12:41
Il Mio Computer Junior con PIPPO ACROPAZZIE SULLO SKATE
http://www.dvd.it/img_big/26592.jpg
http://www.zapster.it/vg/screenshots.asp?id=239
http://www.zapster.it/vg/schedavgcompleta.asp?id=239#
non so se gia se ne sia parlato ma win magazine giochi n°4 quella con robin hood per intenderci nella pagina in cui si dovrebbe parlare del gioco allegato c'e ne un altro,che a detta loro dovrebbe essere quello allegato:confused: :confused: :confused: e nella pagina apresso(come se non bastasse) sempre a detta loro ci dovrebbe essere un altro gioco allegato nella rivista"gioco completo in italiano"(hitman codename 47)che cacchio succede mi sto rincoionendo io oppure i redattori fanno uso di sostanze illecite:hic: (e non solo)
Io l'ho già scritto in queste pagine, che si tratta di una rivista orrenda. Ho anche mandato un paio di e-mail alla redazione per far loro presenti alcuni ( i più imperdonabili ) errori presenti nel numero 3, ma non ho ricevuto risposta.
Però bisogna dire che allegano giochi più che decenti.
thesched
14-11-2004, 08:27
Io l'ho già scritto in queste pagine, che si tratta di una rivista orrenda. Ho anche mandato un paio di e-mail alla redazione per far loro presenti alcuni ( i più imperdonabili ) errori presenti nel numero 3, ma non ho ricevuto risposta.
Però bisogna dire che allegano giochi più che decenti.
Io l'ho comprata per vedere i contenuti dello speciale su GP4 (aggiunte, mod e quant'altro). Purtroppo all'interno della rivista ho trovato le istruzioni di installazione più caotiche che mi sia mai capitato di leggere. Fortuna che i vari readme (anche se in inglese e brasiliano) erano più chiari. :)
Ho cercato sul loro sito web per vedere se vi fosse un forum di supporto o quant'altro, ma assolutamente nulla :mad: .
Fortuna che c'è dell'altro.
Ciaooooo
Jam Manager!!!
15-11-2004, 14:34
Qual'e l'indirizzo web della rivista?Ma non vi sembra molto strano ke una rivista sia curata cosi male....perlomeno il buonsenso dovrebbe portare i redattori a fare le cose fatte bene...una rivista nuova è comunque un investimento e se si presenta cosi ha poco futuro...:confused:
thesched
15-11-2004, 17:08
Qual'e l'indirizzo web della rivista?Ma non vi sembra molto strano ke una rivista sia curata cosi male....perlomeno il buonsenso dovrebbe portare i redattori a fare le cose fatte bene...una rivista nuova è comunque un investimento e se si presenta cosi ha poco futuro...:confused:
Il loro sito di riferimento per la rivista è :
http://www.edmaster.it/?job=prodotti&id=35
Per quanto riguarda i contenuti, tutti possono sbagliare e forse sono solo errori di gioventù ... . aspettiamo che crescano e poi si vedrà .
Ciao :D
giacomo_uncino
15-11-2004, 18:03
Il Software con Snowcross
http://gamesurf.tiscali.it/copertine/01/snow0400082312101.jpg
http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/pagina/CHIAVE/snow0400082312101/TIPO_PAGINA/recensione
Jam Manager!!!
15-11-2004, 18:29
Originariamente inviato da thesched
Il loro sito di riferimento per la rivista è :
http://www.edmaster.it/?job=prodotti&id=35
Per quanto riguarda i contenuti, tutti possono sbagliare e forse sono solo errori di gioventù ... . aspettiamo che crescano e poi si vedrà .
Ciao :D
Grazie thesched...comunque forse hai ragione...potrebbero essere conclusioni affrettate!
Ericol 7
15-11-2004, 20:44
Grazie thesched...comunque forse hai ragione...potrebbero essere conclusioni affrettate!
lo penso anchio(anzi lo spero!)valutando le altre riviste della edmaster il loro lavoro lo conoscono bene,con il tempo vedremo per il momentto ciucciamoci i giochi che per 2,90 € sono più che all'altezza
Io nella collana Gold delle Edizioni Master ho preso Serious Sam TSE a 6,90€ e sinceramente l'ho trovato un ottimo affare per un gioco con il quale continuo a divertirmi, quindi spero vivamente che non falliscano ...
lo penso anchio(anzi lo spero!)valutando le altre riviste della edmaster il loro lavoro lo conoscono bene,con il tempo vedremo per il momentto ciucciamoci i giochi che per 2,90 € sono più che all'altezza
ehm.. direi di modificare la sign...mi sembra un tantino irregolare..:D
un tantino tanto..anzi troppo :D:muro::rolleyes:
Ericol 7, hai la sign irregolare
Signature: 3 righe a 1024 solo testo con massimo 3 smiles dell'Hardware Upgrade Forum oppure un'immagine 100 X 50 X 5KB e una riga di testo (non deve andare a capo).
sei pregato di editarla
>bYeZ<
:sbavvv:
Originariamente inviato da Leron
:sbavvv:
mai trovata una firma così vistosa, eh? :asd:
Originariamente inviato da trecca
mai trovata una firma così vistosa, eh? :asd:
una volta si, una a 1024*768
non ero ancora mod
basta spam :O
Ericol 7
16-11-2004, 21:15
salve a tutti ragazzi!vedo che si parla di me da veste parti e!?comunque volevo segnalare una rivista non al 100%attinente al thread ma al 90%che ho trovato oggi in edicola"maximum pc"a primo acchitto non mi sembra niente male una rivistina nuova di stampa (prima uscita)con allegato un DVD dual layer da 8GB con moltissime demo tracui doom 3 vari programmi per l'overclocking e altra robetta,comunque per 2,90€mi ci sono fiondato a pesce
Ericol 7
16-11-2004, 21:36
Originariamente inviato da FreeMan
un tantino tanto..anzi troppo :D:muro::rolleyes:
Ericol 7, hai la sign irregolare
sei pregato di editarla
>bYeZ<
rieditata!
cosi va be moderatò?
Ma perchè non ti leggi il regolamento?
Ciao.
Ericol 7
16-11-2004, 21:52
Originariamente inviato da ulk
Ma perchè non ti leggi il regolamento?
Ciao.
emmh:stordita:
Ovviamente NON va bene!!!...
Vedi di sistemarla A NORMA DI REGOLAMENTO al più presto, pena edit "forzato" e sospensione dell'account...
OT
io voglio saper dove pigliate quegli avatar con i culi!!!:oink: :D
fine OT
Il numero di Natale di GMC (Quello con NOLF 2) quando esce? Insieme a quello di Dicembre?
Ericol 7
17-11-2004, 16:55
Originariamente inviato da Raven
Ovviamente NON va bene!!!...
Vedi di sistemarla A NORMA DI REGOLAMENTO al più presto, pena edit "forzato" e sospensione dell'account...
fatto.Che intendi per sospensione dell'account,definitivo o per un periodo limitato non sono pratico di queste cose.Comunque siamo tra gente civile(spero)quindi la levo immediatamente,senza usare frasi minatorie che mi ricordano quelle di mia madre quando ero piccolo"se non ti lavi i denti niente televisione":sob:
fatto.Che intendi per sospensione dell'account,definitivo o per un periodo limitato non sono pratico di queste cose.Comunque siamo tra gente civile(spero)quindi la levo immediatamente,senza usare frasi minatorie che mi ricordano quelle di mia madre quando ero piccolo"se non ti lavi i denti niente televisione":sob:
No problem! ;)
Scusa per i toni in effetti bruschi...
Originariamente inviato da zebrone
Il numero di Natale di GMC (Quello con NOLF 2) quando esce? Insieme a quello di Dicembre?
Intorno al 15 dicembre;)
FEDELFRANCO2002
17-11-2004, 23:06
Intorno al 15 dicembre;)
In edicola da lunedì 6 dicembre... :D
ShadowMan
18-11-2004, 13:25
Ma TGM non fa un'edizione speciale di fine anno [tipo GMC Natale]? :confused:
bho, solitamente se non erro la fa, certo che dicembre si avvicina...
forse dico una cavolata, ma tgm l'edizione speciale non la mandava in estate?
redheart
18-11-2004, 14:26
Originariamente inviato da ShadowMan
Ma TGM non fa un'edizione speciale di fine anno [tipo GMC Natale]? :confused:
certo che uscirà, si parla di metà dicembre ;)
FEDELFRANCO2002
18-11-2004, 14:40
Originariamente inviato da Leron
forse dico una cavolata, ma tgm l'edizione speciale non la mandava in estate?
Per essere precisi, Tgm fino ad un paio di anni fa usciva solo con 11 numeri all'anno, il numero di agosto lo saltava.
Poi si sono trovati a dover inseguire Gmc che invece ha iniziato ad uscire prima con l'edizione estiva in più, e poi con l'edizione natalizia, per un totale di 14 numeri l'anno.
Del numero di Natale di Tgm ancora non c'è notizia, ma sicuramente uscirà intorno al 15/20 dicembre, visto che in questi giorni sta uscendo il numero di dicembre. Non si sa niente neanche di quale gioco ci sarà in allegato.
A proposito, vorrei segnalare l'uscita di una nuova rivista. Maximum Pc, ad un prezzo veramente basso (perlomeno il primo numero), e mi è sembrata veramente buona, è una rivista che tratta di hardware ma rivolta soprattutto a noi videogiocatori. Il dvd allegato è zeppo di materiale, ed è un doppio strato da 9 Gb!
Chissà che in futuro non alleghi qualche giochino... :D
redheart
18-11-2004, 14:48
A proposito, vorrei segnalare l'uscita di una nuova rivista. Maximum Pc, ad un prezzo veramente basso (perlomeno il primo numero), e mi è sembrata veramente buona, è una rivista che tratta di hardware ma rivolta soprattutto a noi videogiocatori. Il dvd allegato è zeppo di materiale, ed è un doppio strato da 9 Gb!
Chissà che in futuro non alleghi qualche giochino... :D
ha un sito?
FEDELFRANCO2002
18-11-2004, 19:15
Originariamente inviato da redheart
ha un sito?
E' lo stesso editore di Gmc, la Futurmedia, anzi il Direttore è sempre Gorman, ecco spiegato il perché è rivolta ai videogiocatori. :D
Il sito è www.maximumpc.it
Tanto per essere ancora più precisi di qualcun altro: TGM è da almeno 5 anni che esce regolarmente 13 numeri all'anno, sia estivo che natalizio.
Ciao.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.